Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Bakul
Silver
29/07/2020 | 00:08

  • Like
    1

Credo che fare il nome degli Englert non contravvenga nessuna regola. Poi non entro nel merito della loro condotta, perché non voglio esprimere giudizi senza essere a conoscenza di tutti i dettagli.
Però volevo aggiungere che se il locale non apre è soprattutto dovuto al fatto che chi dovrebbe gestire il locale ha qualche impedimento tecnico-burocratico non facilmente risolvibile.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
28/07/2020 | 21:06

  • Like
    2

Mah, il mio tempo di scrivere é limitato, e dettato da impegni di peso, quindi non ho tempo di disquisire troppo. Ribadisco che essendo in libertà ognuno di noi sia libero di concepire gli Fkk come meglio crede. Cercare una psicologa in Fkk rasenterebbe la follia, anche perché in genere potrei essere definito un "pistonatore", ma a mio avviso serve garbo anche nello scopare.
Per fortuna siamo tutti diversi e abbiamo anche idee diverse, e anche il fatto di supporre che io sia un mero contemplatore, mi fa sorridere, vi siete fatti il vostro film, e la cosa che mi rattrista é che quasi vi infastidisca chi la pensa in modo differente, quasi che il pensiero altrui sia sbagliato.
Pazienza, buone salite con i vostri metodi.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
28/07/2020 | 19:28

  • Like
    3

@Angus76

Per carità, la libertà prima di tutto.
Vorrei farti notare che l'ambiente Fkk è borderline per definizione, composto da professioniste e clienti. Pure il cliente é borderline. Che le ragazze guadagnino pacchi di soldi é risaputo da sempre, purtroppo in generale i proventi dei loro sforzi non restano nelle loro mani, ma non comprendo cosa c'entri il loro guadagno con il rispetto, ma probabilmente ho io dei limiti. Il servizio si paga, mentre il rispetto é dentro di noi e sarebbe scontato (e non tutti lo applicano ugualmente, vedasi quel soggetto che in hotel di notte ha tenuto la musica alta facendomi svegliare). Concordo, dobbiamo toglierci degli sfizi, ma se devo togliermi uno sfizio togliendo il rispetto alla ragazza, scannandola, non mi tolgo solo lo sfizio, ma anche l'umanità, ok si paga, però penso serva un limite, e gli eccessi poi rischiano di denotare problemi seri e nascosti, per me.

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 22:07

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:

A CAYENNE si. Anche a MARTA e LIANA. E sono tre. Per ora.

Statisticamente irrelevante

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 21:46

  • Like
    3

@SPERMINATOR said:

@estatico said:
Belen non mi ha fatto problemi del genere, né altri, in ben tre camere, quindi lo ha fatto e come, seguirà recensione, la ragazza è riservata ma valida, che non vi siate capiti?

Nota tecnica:
PRE O POST COVID, in riferimento alla chiusura del club?

post covid.
anche a me non ha fatto problemi, e l'ho pure scritto. Non quà per fortuna altrimenti chissà quali commenti.
Mi sono bastati i commenti per il fatto che ho stanzato Antonia. Poi ho notato che l'hanno nominata cani e porci.
Raramante intervengo in queste discussioni che sinceramente non mi piacciono.
Ma nessuno pensa a com'era quando aveva la metà degli anni che ha, cioè vicino agli anni di Belen.
O pensa che nascono geneticamente 'puttane'. E che una possa essere: "Lei è alle prime armi, anche un po' imbranata se vogliamo, e di una dolcezza infinita".
Meno film porno. A nessuna donna, se non nella finzione dei film, piace essere trattata come carne da macello, ed essere, non tanto metaforicamente, squartata.

pincopallo
Newbie
26/07/2020 | 21:54

  • Like
    1

Ma perche @whip69 non fai mai una recensione?
Mi sembra di capire che sei statonultimamente al locale come da intervento sotto....
ma nn mi ricordo mai una tua recensione...

...lo posso capire per utenti silver / gold
Non per altri utenti....

@whip69 said:
Mi sembra uno stato di polizia, incluso numerosi delatori, con clima del terrore in sala (cosa subdorata sentendo alcune ragazze che, sempre ad esempio, mi avevano scambiato per somiglianza col cliente che aveva segnalato Clara in reception, ergo non volevano fare camere con me, e ad alcune ho dovuto farglielo capire).

Ad ogni modo tutti sappiamo che il Direttore Cristiano é molto in gamba, e non si fa condizionare dai forum o dai punter che ogni tanto vivono fasi di megalomania, il Direttore applica le sue regole in base a fatti concreti, per cercare di avere un locale funzionale e privo di caos, ed essendo lui una brava persona non mi pare un dittatore.

Se caccia una ragazza (vedi Clara), avrà avuto i suoi motivi, ossia la professionista avrà superato il limite troppe volte, e infondo credo non lo faccia a cuor leggero. Poi, sinceramente vedere una ragazza piangere non é mai bello, e nonostante tutto pure lei ha i suoi problemi, e resta comunque una persona, si é comportata male, ma ora ne paga le grosse conseguenze.

Dai, speriamo bene e che fatti del genere accadano poche volte.

Bakul
Silver
26/07/2020 | 08:40

  • Like
    1

Detesto le lunghe recensioni.
No, forse ho esagerato: mi annoiano, semplicemente.
Ci provo a leggerle, ma poi mi ritrovo a "scrollare" (*) velocemente, in cerca di nomi in neretto, perché tutto il resto è plumbeo.
Le tue le leggo fino in fondo. E dei nomi in neretto poco me ne importa. Le leggo per puro godimento, perché mi piacciono le cose belle: la figa, come l'arte dello scrivere.
Un tempo piaceva anche a me scrivere bene; ma sono talmente neghittoso, che ho abbandonato questo diletto. Per fortuna non così pigro da trascurare anche il piacere della figa.
Comunque complimenti. Solo per la penna, ovviamente. Non certo per la simpatia. 😬

(*) Lo so che "scrollare" usato così, italianizzando un termine inglese, è orribile agli occhi dei puristi della lingua.
Ma è davvero l'unico che incarna il significato che volevo attribuirgli. Ovviamente in una sorta di gioco di parole, perché è ben diverso il "nostro" italiano scrollare, dallo scroll-are adattato e preso in prestito dalla lingua inglese.
Ma vengo al punto: certe recensioni le "scrollo" noiosamente, come quando si "scrolla" il membro dopo aver pisciato.

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 19:32

  • Like
    10

Ho trovato molto utili i feedback che avete dato al locale, anche le ragazze erano molto curiose di sapere cosa i clienti pensavano di loro. La riunione che ho fatto con ciascuna di loro e´stata positiva e spero che qualcosina si veda in questi primi giorni di apertura.

Vi anticipo che i siti Wellcum e Veniamo saranno completamente rinnovati, probabilmente saranno fusi in un unico portale ( finalmente ). All´ínterno verra´ creata una sezione members area con feedback, voti ecc sulle ragazze. Ovviamente l´essere registrati da un valore al feedback, che nel lato cliente sara´comunque anonimo.
Noi potremo validare o no in base all´IP o magari con altre piccole astuzie.

Nel frattempo che ne dite di fare una voltazione veloce per aiutare tutti i nuovi clienti o per verificare l´andamento delle ragazze? Una cosa semlice in modo tale che io possa pubblicare i risultati con cadenza bi-settimanale o meglio mensile.

Nel primo sondaggio la quantita´ delle domande e il numero delle ragazze aveva generato un file enorme, difficile da condividere.

Potrebbe essere utile?

Ciao
Cristiano

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 19:37

  • Like
    7

@HADES

Le ragazze stanno facendo gli esami medici con prelievo del sangue. Il test sanguigno cerca il virus attivo, non viene controllato lo stato degli anticorpi o immunita´dovuta ad una guarigione covid.

Ciao

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 13:54

  • Like
    10

Buongiorno a tutti,

Partiamo con le belle notizie... Evelyn la storica e´arrivata da domani mercoledi´22 luglio sara´ operativa.

Capitolo Italiane. Sempre deludente. La prima ragazza ha fatto la prima visita, ieri doveva essere a Villach per fare la seconda con il rilascio del book ma non e´arrivata in tempo e non ha fatto nulla.

La seconda non si e´nemmeno presentata.

La terza ( nuova che doveva venire su ) ieri mi ha chiamato per avere le ultime informazioni. Durante la chiacchierata telefonica mi ha detto che lei sa come fregare i clienti e che sicuramente le sue tariffe di 150 base + 100 oral + 250 anal sarebbe riuscita a scucirle senza problemi. al mio piccolo appunto che le tariffe non sono queste, lei mi ha risposto che e´molto brava con le parole. Mi sono svincolato velocemente, ho chiuso la chiamata e non rispondo piu´ai suoi messaggi / chiamate.

Quindi sono dispiaciuto ma con le ITA la questione e´spinosa, desolante e quasi senza speranza.
Non so se in Svizzera sono maggiormente libere, ma con le nostre regole quasi nessuna viene...

Ciao
Cristiano

HADES
Newbie
21/07/2020 | 13:17

  • Like
    1

@synology

Se ti riferisci a te ed altri che si eccitano anche solo a leggere o scrivere recensioni (vere o farlocche che siano) no. Hai ragione.

HADES
Newbie
21/07/2020 | 10:36

  • Like
    1

@Gnoccatravels said:
@HADES la prossima volta che offendi un altro utente ti banno 48 ore come da regolamento.
Riusciamo a discutere in modo civile?

Grazie

Si si...colgo un consiglio letto ora

HADES
Newbie
21/07/2020 | 10:42

  • Like
    1

@acceso said:
Comunque dalla mia esperienza ritengo le recensioni di Highway verosimili dato che l'ultima volta che salii al wellcum con altri due miei amici andammo tutti e 3 con Adane e questa concesse fk solo ad un mio amico, può darsi che highway sia per aspetto fisico sia per simpatia riesca a fare stanze top con ragazze che con altri farebbero stanze normali

Sicuro. Non ci ero arrivato. Grazie 😁

HADES
Newbie
21/07/2020 | 11:23

  • Like
    1

@mefisto999

Come altri ho motivato perché se ti riferisci alle recensioni. L'utilità è poi correlata alla realtà dei fatti. Stai sereno

HADES
Newbie
21/07/2020 | 11:24

  • Like
    1

Bakul
Silver
21/07/2020 | 09:31

  • Like
    4

@synology
io, ad esempio, il borsello con tutto il necessario per l'igiene lo porto sempre e lo ripongo nell'armadietto. Forse sarebbe meglio essere un po' più zozzi e non lavarsi nemmeno i denti dopo aver mangiato: le ragazze gradirebbero di più baciare se si ha qualche residuo tra i denti!

HADES
Newbie
21/07/2020 | 09:27

  • Like
    2

@acceso said:

@mr.scopatore said:
Segnalo che il giorno precedente avevo visitato un altro fkk in Austria con qualità di ragazze decisamente elevata, pertanto l’unico condizionamento può essere questo.

lontano dal confine?

...beh in forum che recensisce il wellcum è le sue ragazze, citare la cosa e poi discuterne in privato è da standing ovation

HADES
Newbie
21/07/2020 | 09:22

  • Like
    2

@eufrastene78

"..normalmente è sempre overbooked, ma può darsi che i tempi del covid ne abbiano alleggerito il calendario. cmq, quando la stanzai (di pura fortuna grazie ad un collega che volle attaccarci bottone), feci una camera da 1 ora pagata 140 euro senza minima richiesta di extra. correva il 2015.."

Ed è ancora cosi...senza extra vuol dire concedere quello che di regola bisogna dare come prestazioni base. Non come ho letto di "qualcuno" che si auto incensa di ottenere di più (da lei o da altre) perché bisogna saper chiedere ( @angus76 sono le recensioni fantasiose che tu citi ed ho già segnalato). Gli extra gratis che Gloria concede sono la sua spiccata propensione al social e la sua gentilezza prima, durante e dopo

Serial_Cimmer
Newbie
19/07/2020 | 22:50

  • Like
    1

@TITANO
Macchè, dico quello che penso. Anzi ti dirò di più ne avrei scartate un paio per fisico appesantito, una per il viso, e una perché insistente con i clienti e slabbrata a vista 🤣. Sicuramente non mi aspettavo tanta scelta...

Gnoccatravels
Admin
12/09/2019 | 15:02

  • Like
    2

Ragazzi ora direi di andare avanti e di tornare in topic!
Grazie

Serial_Cimmer
Newbie
18/07/2020 | 07:11

  • Like
    7

Prima volta in un fkk - Wellcum

Di rirorno da un viaggio in Europa decido di deviare dal mio percorso verso casa per trascorrere un paio di giorni al Wellcum. Ero indeciso tra Globe e Wellcum, ma focolaio covid a Zurigo e la possibilità di riservare in hotel nella stessa struttura, mi hanno fatto propendere per il secondo.
Arrivo verso le 14.30 di mercoledì 15/7 e prendo la stanza, mi do una rinfrescata ed esco. Scendo le scale con un misto di nervosismo/eccitazione, ringrazio il ragazzo alla reception molto cortese nell'assicurarsi che tutto fosse ok, ed entro nel club. Prima volta qui, ma anche in un fkk, è tutto da scoprire. In sala ristorante ci sono 4/5 clienti e un paio di ragazze, non ho fame, mi faccio un caffè e mi accomodo all'estero per una sigaretta. Fuori, tra bordo piscina e gazebo, ci sono una decina di clienti e almeno altrettante girls. Ho scelto mercoledì e giovedì leggendo i consigli di lorsignori stimatissimi colleghi per evitare l'affollamento del fine settimana che non gradisco. C'è un bel sole e aria fresca, fumo uncora una siga dopodiché decido di andare a vedere com è l'altra sala del bar. Wow, penso, qui la patata pullula. Dopo un sorrisetto di circostanza ad una ragazza che non mi attizza particolarmente (3/4 in tutta la struttura) incrocio lo sguardo con Tanya? (o nome simile che inizia per T, sono un disastro con i nomi), ragazza riconoscibile da calzette di pizzo che indossa con le zeppe. Poche chiacchiere, ho voglia di esordire, le chiedo se c'è qualcosa che non fa. "Faccio tutto amore", perfetto. Starò con lei 2 ore, 15 minuti di fk e coccole con lei che nel frattempo risponde alle mie domande da neofita e via di 69. Mi lascio fare bbj per un'altra buona mezz'ora e poi lei mi propone massaggio prostatico. Essendo che sono venuto al Wellcum con ampio budget e pronto a sperimentare, le dico di provare ma dopo un 5 minuti di stimolazione esce fuori l'Alex Drastico che c'è in me (davanti: forever again, di dietro: mission impossible). Le dico che le pagherò l'extra, ma di non proseguire.
Una ventina di minuti di monta in diverse posizioni e poi la cimmo stando in piedi con lei in ginocchio davanti a me. Le 2 ore piu i 2 extra lieviteranno il mio danno a ben 380 neuri, ma a parte che lei è una gran chiacchierona da stoppare se no non si ferma più, per un'ora e mezza è stata una gran ginnastica sessuale. La saluto e vado al ristorante che però riaprirà alle 18, inganno la fame con un altro caffè e fumo un paio di sigarette in giardino. Rimbalzo un paio di girls non male dicendo loro chiaramente che sto ricaricando le batterie ed è ora di mangiare qualcosa. Il cibo è meglio di quanto mi aspettasi, roastbeef e patate al porno 🤣, come prima scelta e ancora un mezzo piatto di carbonara, ci sta. Caffettino e sigaretta e si torna ad esplorare la sala del bar. Tante ragazze stanno mangiando, tra quelle rimaste mi colpisce il viso della bionda skinny Anka, perché è praticamente la sosia della cugina di una mia ex. Volo di fantasia mentre faccio 2 chiacchiere con lei a rischio di erezione al bar. Onde evitare, dopo essermi assicurato dei servizi praticati dalla donzella, saliamo in camera. Anka è tenera e allegra, un cristallo da maneggiare con cura, pochi preliminari che voglio sfruttare la sua manovrabilità per uno smorzacandela di una ventina di minuti per poi cimmarla entro la mezz'ora. Danno 120 neuri
Sigaretta e salgo in camera a dormire un po. Riprendo conoscienza verso le 21.30.
"Ma che sei venuto qua per dormire?" penso mentre scendo dal letto, rinfrescata in bagno e scendo subito.
Prendo un dolcino e un caffè seduto fuori al fresco ma inizia a piovere, mi sposto a lato piscina per un'altra sigaretta e dare un'occhiata all'interno. La sala è abbastanza affolata ma non troppo, se una non mi attizza particolarmente quando mi approccia la scusa è sempre la stessa: sto ricaricando. Dopo un 15 minuti di osservazione si siedono con me una bionda e una mora. Parliamo un po e poi usciamo per una sigaretta, la pioggia ha abbassato parecchio la temperatura, quindi torniamo dentro subito dopo. Il discorso ora verte circa la possibilità di salire in stanza tutti e 3 appassionatamente. Io chiarisco che per me è la prima volta in assoluto in un fkk e che sarebbe anche la prima volta con 2 donne contemporaneamente. Sono un alunno a scuola con 2 professoresse che devono insegnarmi a gestire la situazione, e si scherza un po sul tema.
Comunque la loro attitudine è buona come anche i servizi offerti (tutte le sigle praticabili), quindi mi convinco a salire con loro. In stanza mi propongono massaggio a 4 mani che accetto per rompere il ghiaccio, ma dopo una decina di minuti praticamente mi ritrovo in un film porno🤣, con mia somma soddisfazione. Si alternano tra succhiate bbj e limonate e coccole, sono amiche e ben coordinate nel scambiarsi i ruoli. Mi gommano e proseguo trombando una e limonando l'altra a fase alterne con cambi di preservativo che sembrano i pitstop della formula 1. Quando siamo quasi allo scadere dell'orario mi metto in piedi per un doppio cim da fantascienza, almeno per me che non avevo mai praticato 3some. Il danno è 190 a testa, ma hanno soddisfatto le mie aspettative e anche di più. La bionda Jasmine è la più partecipativa delle due, dfk più profondi, affondi di sopra e di sotto notevoli, infatti mi son dimenticato il nome dell'amica mora. Nel frattempo è passata la mezzanotte e il locale va svuotandosi, sigaretta e a nanna. Primo giorno con 3 ore e mezza di camere, le ho cimmate tutte e faccio fatica a camminare.
Giovedì mattina verso le 9 scendo per la colazione, 2 cappuccini 2 brioche e sigaretta. Torno in stanza e dormo fino a mezzogiorno. Mi rinfresco in bagno e scendo. Il piano è sempre lo stesso, caffè e sigaretta mentre osservo la fauna femminile. Mentre fumo si siede al tavolo con me una ragazza moldava che pranza mentre parliamo in inglese perché parla poco l'italiano. Lei è molto bella sia di viso che di corpo ma quando il discorso si sposta sulla salita in camera io le dico che il gfe è fondamentale per me, lei dice che non bacia se non previo pagamento extra. Avendo ampiamente letto il forum prima di recarmi in loco (o baci o non baci, ma non è un extra da pagare), le rispondo che le altre ragazze con cui sono stato non hanno richiesto extra, lei prova a ribattere che sia una scelta che varia da una all'altra, ma vedendo la mia faccia non convinta, mi dice che mi lascerà rifletterci su. Io in testa sento chef Cannavacciuolo che dice Addiosss
Altra sigaretta e mi sposto in sala bar.
Non faccio più di 3 passi che alla mia destra mi ritrovo una sorridente velina mora. Si chiama Nadira, anche lei è moldava, ma a differenza della connazionale lei è full sigle, fk e bbj compresi nella tariffa standard. Camera molto gfe, dfk daty 69 e diverse posizioni prima della cimmata finale io in piedi, lei in ginocchio come piace a me. Son stato con lei circa 55 minuti per un danno di 190 neuri. La saluto e vado a pranzare.
Il tempo è brutto, pioggia leggera e dopo caffè e sigaretta vado a ricaricare in camera. Verso le 14.30/ 15.00 scendo, solito caffè e siga e torno in sala bar. La camera con Nadira mi è piaciuta, la vedo e la chiamo per un bis. Mentre prende gli asciugamani mi chiede come mi chiamo e da dove vengo, io penso "questa è fusa", invece il fuso sono io perché sto salendo in camera con Mary, praticamente potrebbe essere la sorella gemella di Nadira. Solo in seguito noterò le lievi differenze tra le 2 signorine.
Fortunatamente Mary non è un missile, anche lei non ha problemi con fk e bbj e dopo 25 minuti vengo pecorizzandola a bordo letto. È la prima che non cimmo perché troppo infoiato nello stantuffo.
Danno 70 neuri. Torno in camera a cazzeggiare con il cellulare. Scendo nuovamente per le 18.00 all'apertura del buffet per mangiare subito che è la mia ultima serata e non voglio rimanere indietro con i tempi. Caffè siga ed emergenza cesso e sono quasi le 20.00. Esco di nuovo in giardino a fumare e intravedo in sala Jasmine, lei non ha un fisico perfetto da velina ma la sera prima mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Finisco la siga ed entro ma non la vedo più. La ritroverò verso le 21 mentre parla con un orso sui divanetti, le faccio capire con gli occhi di scollarlo e raggiungermi fuori, lei mi raggiunge quasi subito. Un paio di sigarette e una bella chiacchierata e si sale.
Dfk è la migliore tra tutte quelle provate, come la sera prima la sua prestazione e appassionata e coinvolgente, succhia come un'aspirapolvere e quando mi monta dopo una partenza normale a ginocchia in giù, le alza come se stesse pisciando in una turca, e lo smorzacandela diventa un rimbalzare su di me che la spingo su da sotto più che posso. È un sesso profondo e rumoroso, se passa qualcuno in corridoio sente un pà pà pà di chiappe e coscie che sbattono, se mi vede stanco mi sgomma e riprende di bbj, fa passare 5 minuti e mi rimonta, cezziunal verament.
Al limite dell'ora la cimmo e mi sdraio sul letto, non mi sento più le gambe.
Danno 190 neuri (strameritati)
La pago e mentre scendiamo lei mi fa la battuta, "guarda che voglio fare ancora una camera con te". Io già stavo calcolando i tempi di recupero 🤣....
Mi rimane una camera da fare e penso proprio che andrò sul sicuro con lei.
In sala c'era parecchia carne al fuoco, se mi fossi fermato ancora un giorno avrei voluto provare una delle 2 tedesche (cora e zoe, la prima un vaccone da combattimento, l'altra stile patsy kensit)
giusto per cambiar nazione (90% rumene che non disdegno). O anche una ragazza stile segretaria/studentessa con gli occhiali molto arrapante.
Sto più di mezz'ora fuori al fresco per abbassare la temperatura.
Ho un po di fame, vado a vedere che c'è prima che chiudano la ristorazione.
Piattino, caffè e siga e mi viene voglia di dolce, mi faccio una piña colada ed esco. Non è ancora mezzanotte ma il locale si va svuotando e parecchie ragazze sono disoccupate (3/4 veramente notevoli). Esco a fumare un altra sigaretta e mi raggiunge Jasmine. Mi chiede come va e senza mentire le dico che non credo di farcela.
Ma è praticamente mezzanotte e DEVO farcela. Le dico che potrebbe farmi un massaggio e vedere come va. Saliamo.
Un quarto d'ora e mi ha praticamente massaggiato tutto tranne gli occhi e il pisello. Un quarto d'ora di gfe con dfk e 69, poi ancora un quarto d'ora di bbj da resuscitare i morti. La slinguazzo un po e le chiedo il secondo canale. Lei accetta chiedendomi solo di partire piano. Iniziamo la nuova pratica e sarà lei ad accelerare chiedendomi di non concludere per farla venire, dice di non godere con la figa ma solo con l'anal.
Io aspetto che lei si asciughi lo sbrodolo tra le cosce con l'asciugamano che teneva a portata di mano dopodiché aumento il ritmo e vengo subito dopo. Che dire? Adesso ho bisogno di 5 minuti per rimettermi in piedi. Siamo accaldati, apriamo la finestra e fumiamo una sigaretta insieme in camera, sempre ottimo il social con lei, è pazzerella e le piace scherzare ma ormai e l'una e il locale chiude. Jasmine è una bomba, una certezza dal punto di vista prestazionale, 2 spanne sopra le altre provate. Bis da applausi. Danno 240 neuri. (Strasupermeritati).

Il wellcum penso sia un locale ottimamente gestito, non mi posso lamentare di camera, pulizia, cibo, bar e cortesia del personale. Come direbbe Alessandro Borghese VOTO DIESCI.
Penso che da neofita di fkk sia stata la scelta migliore che potessi fare.
Questa è anche la mia prima recensione, se ho sbagliato / omesso qualcosa i più esperti mi correggeranno, io intanto vi ringrazio per le recensioni passate che ho trovato davvero utili.
Ciao

Serial_Cimmer
Newbie
19/07/2020 | 21:00

  • Like
    1

@axxxz

Completamente d'accordo con te. Su 80 me ne serei trombato 75, alcune skinny per un motivo, alcune giunoniche per un altro e alcune per la faccia da maiala.
Il livello medio-alto per me ci sta tutto.
Ps. C'era una rossa con curve da urlo, ma non chiatta, con i capelli ondulati che mi ispirava un sesso da mattanza aggravata. Vista verso il centro del bancone bar, non ho avuto occasione di intervistarla. Qualcuno sa darmi info sulle prestazioni di questa wonder woman rossa? Me gusteria agguantarla per fine agosto quando penso di tornar su

HADES
Newbie
19/07/2020 | 14:35

  • Like
    1

@mayo64 said:
@mr_highway Andrea e bella che fanno fk ?? Da quando ? Sei probabilmente una star a leggerti ottieni cose dalle ragazze non concesse a nessun altro, ( salvo Cash offer) complimenti amico

Leggi i miei post...resto dell'idea (mia) che è un cazzaro com manie di protagonismo....

wellcum.at
Newbie
14/07/2020 | 19:29

  • Like
    12

Buonasera a tutti,

una settimana fa l´Austria chiudendo i confini con l´ést europa ci ha scombinato i piani per le nuove ragazze. Ci siamo riorganizzati per aumentare il numero...
Vi scrivo di seguito i nomi delle ragazze che iniziano domani 15 luglio:

Amandha - gia´ presente al Wellcum
Cora - NEW, nazionalita´ tedesca classe 1992
Evelyn - non ha bisogno di presentazioni, parlamo della storica Evelyn, grande rientro!!
Flavia - NEW classe 1194
Holly - NEW classe 1197
Lavinia - gia´ presente al Wellcum
Lilli - gia´ presente al Wellcum, arrivata poco prima della chiusura in marzo 2020
Misha - NEW classe 1999
Naomi - gia´ presente al Wellcum
Otilia - NEW classe 1998
Sabina - NEW classe 2001
Teodora - gia´ presente al Wellcum
Zoe - NEW, nazionalita´ tedesca classe 1994

La prima ragazza Italiana annunciata ha rimandato la seconda visita medica alla settimana prossima, speriamo bene...
La seconda Italiana domani va a fare il primo controllo e dovrebbe iniziare mercoledi´22 luglio. Quest´ultima non vi fara´rimpiangere Marta,
Sfortunatamente il 99,5% dei contatti con le Italiane si conferma poco concludente...

Ciao
Cristiano

Gnoccatravels
Admin
10/07/2020 | 15:24

  • Like
    8

@PROMETEO hai fatto molte camere e vieni su GT per chiedere informazioni su due ragazze che hai incrociato ??
Ricordo che il forum vive grazie alle vostre recensioni e non sulle domande che fate !
Le domande avresti dovuto farle direttamente a loro e qui invece raccontare le tue esperienze.
Mi auguro che tu possa cambiare idea e lasciare un report sulla tua giornata al Wellcum.

HADES
Newbie
09/07/2020 | 21:01

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY

@Gnoccatravels mi ha gia' ammonito su tua richiesta quando ti ho dato del "cazzaro", ma tu hai continuato ad esaltarti con una nuova recensione al fulmicotone lodando le tue capacita' di interloquire portando a casa vantaggi in termini di performances e risparmio di soldi.

Ma non ti leggi?

Se il moderatore prende una posizione diversa da quella, che non solo secondo me deve prendere, questo forum, si trasforma nella sagra dell'ipocrisia. Mia modesta opinione e, nel caso, se ho abbandonato come Cayman posso rifarlo come Hades

Se ti sono saltati i nervi il motivo lo sai. Non mi stai sui coglioni, ma stavi coglionando un po' tutti da mo'

HADES
Newbie
09/07/2020 | 22:07

  • Like
    1

@jackstanton982

Hai scritto una cosa ovvia ma poco c'azzecca la cortesia, che è un must, con un dichiarato puntuale prolungamento dei tempi in camera ed anche non corrisposti. Puoi passare mezz'ora bene o male con la ragazza, ma nei limiti del concesso nei 70 euro. Se ci sono altri punter oltre MR_HIGHWAY che ottengono favori in termini di performances, extra tempi e sconti da parte delle ragazze lo scrivano. Senza fare nomi ovvio. Non facciamone un caso unico

HADES
Newbie
09/07/2020 | 18:21

  • Like
    2

@synology said:

@SPERMINATOR said:

@HADES said:
Sabato o Domenica ci provero' con Eva dopo la tua rece che porterò con me

Spero sia solo una battuta, una roba del genere sarebbe da ban immediato!!

Credo non stia scherzando purtroppo, anche i disabili possono entrare al club. Cose all’ordine del giorno 🙈

😂😂😂

Porterò con me in senso lato ... secondo voi la leggo sul telefonino in camera? Ed il differente abile sarei io?

Comunque dare del disabile senza sapere se lo scrivente ha effettivamente degli handicap è una dimostrazione di intelligenza ai massimi livelli e dimostra il deficit dove e' .Se le mie camere sono "normali" e' anche per questi motivi e senza dettagliare perche non attinente. Non da meno mi incuriosisco se leggo di performances da mezz'ora iperboliche per qualità e quantità , surreali nei tempi anche per una persona abile.

Irlandese
Newbie
08/07/2020 | 21:56

  • Like
    2

@Bakul
Condivido ogni parola del tuo post: Cristiano è persona che merita grande stima, e rispetto. Tuttavia, in un tuo intervento del 26/06/2020 ore 10.26, tu ti sei espresso nel seguente modo, e cito le tue parole: “... ma non mi piace lisciarti il pelo a tutti i costi, come fanno certi.”
Bene. Di queste parole, io condivido le prime, e nella fattispecie “non mi piace lisciarti il pelo a tutti i costi”. Quelle successive però, “come fanno certi”, se mi permetti sono di troppo. Perché in quel momento esprimevi un giudizio, e aggiungo anche poco meditato, circa la condotta di altri utenti del forum. Credo che ciascuno debba avere la possibilità di esprimere le proprie opinioni, anche in modo ossessivamente critico come fai spesso tu: ma senza giudicare gli altri, che hanno lo stesso tuo Identico diritto.

Irlandese
Newbie
08/07/2020 | 23:28

  • Like
    1

@Bakul
“ Non possiamo esprimere entrambi la propria opinione?”

Ecco, questo è il punto: possiamo farlo, certo che sì. Senza andare oltre però. Senza ritenere nessuno un “leccaculo”, quando qualcuno potrebbe dire la stessa cosa di te dopo quello che hai scritto poco fa rivolgendoti al responsabile del locale: eppure nessuno lo ha detto, e probabilmente nessuno lo ha nemmeno pensato. E senza fantasticare su “un nuovo nick ad hoc” quando uno la pensa diversamente da te. Potevi semplicemente controbattere, senza necessariamente pensare male.

wellcum.at
Newbie
08/07/2020 | 14:20

  • Like
    11

Buongiorno,

vi scrivo per condividere con voi le novita´di oggi.

Dal punto di vista operativo tutto rimane invariato, Wellcum e´ completamente aperto, inclusa la sala massaggi.
Frontiere con l`Italia sono aperte senza controlli.

Oggi l´Austria ha limitato l´ingresso a buona parte dell´est europa, in particolare Bulgaria, Romania e Moldavia. Detto questo, ci saranno alcuni cambiamenti in merito a nuovi arrivi, stiamo rifacendo le liste per le visite mediche con le ragazze presenti in Germania, Austria Svizzera e Italia.

Vi confermo che sono arrivate 2 tedesche, 4 bulgare, 2 italiane e diverse dalla Romania, stanno facendo il book e saranno pronte da oggi ai prossimi 10/14 gg.

Molte bulgare nuove sfortunatamente dovranno aspettare perche´ bloccate da questa nuova ordinanza.

Per questo weekend dovrebbero essere presenti circa 80 ragazze.

Ciao
Cristiano

wellcum.at
Newbie
05/07/2020 | 00:05

  • Like
    20

Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Speriamo non ci siano inconvenienti o cambi di regole come stanno per accadere in stati a noi vicini.

Detto questo mi sono impegnato personalmente nel parlare con le ragazze e una ad una sono venute nel mio ufficio nei giorni scorsi.
Il motivo erano i feedback da voi rilasciati. Alla mia domanda ´´ cosa pensano i clienti di te´´ alcune erano convintissime di essere super, altre erano invece titubanti,
Tv da 55 pollici di fronte e via a vedere il grafico che compariva... Una per una.

E´stato utile per molte, i punti da migliorare quali extra, social e correttezza sono stati piü gettonati.

Spero sia servito e rifaremo un altro giro di feedback nell´última settimana di luglio, ripetendo il confronto diretto con loro cercando di metterle di fronte all´evidenza.

Ciao
Cristiano

wellcum.at
Newbie
02/07/2020 | 11:51

  • Like
    13

Buongiorno,

finalmente siamo aperti e la prima giornata è andata bene.
Tutto sotto controllo, e nonostante i 4 controlli della polizia, tutto è filato liscio.

Fuori dal club, fronte al cancello abbiamo intallato un gazebo per il controllo della temperatura, dentro al club abbiamo assunto un assistente che controlla la situazione per evitare assembramenti.

Detto questo tutto è ripartito nel migliore dei modi. Per chi si lamenta delle regole, vorrei solo far notare che la legge non vieta abbracci con le ragazze, non vieta che la ragazza ti possa parlare ad 1 centimetro di distanza dal viso e non ti limita nelle posizioni da adottare. Un mio personale punto di vista mi fa pensare che ansimare viso a viso in un rapporto non sia meno pericoloso del BJ scoperto. Ma questo è un mio pensiero. Ricordo che le mascherine sono consigliate ma NON obbigatorie. Forse anche i legislatori si sono resi conto che le limitazioni sono difficili in ambienti come il Wellum.

Chi ha paura oppure è incredulo di fronte al lento ritorno alla normalità, può tranquillamente rimandare la salita al prossimo anno o quando sarà pronto il vaccino. Fino a quel momento qualsiasi luogo affollato può essere veicolo del virus.
Sabato scorso sono sceso per l'ultimo sabato libero in Italia. A Jesolo precisamente. Lungo la via principale, ovviamente strapiena c'erano lunnghe code per i ristoranti e locali, con persone praticamente attaccate l'una all'altra per evitare di invadere la via pedonale, senza mascherina. Dalle 21.30 alle 23.00 ho cercato un ristorante ma erano tutti strapieni e con lughe code fuori, a tal punto che sono rientrato senza cenare. Eppure le regole impongono distanziamento e mascherine nei posti affollati.

Vi prego se non volete venire, rimandate.

Onestamente vi posso dire che tutto può succedere, anche un caso dentro al club ma fa parte del rischio che anche le Autorità hanno valutato. O si riprende la vita oppure rimaniamo chiusi a data da destinarsi. Per questo ognuno può scegliere.

In merito alle ragazze sarò più preciso.
Da quando abbiamo avuto la certezza di riaprire, il medico ha fissato gli appuntamenti per le ragazze. Le date sono state le seguenti: 10 giugno, 17 giugno, 24 giugno e 1 luglio.

Nella prima data, ovvero il 10 giugno le frontiere erano chiuse e solo 10 ragazze sono andate, nelle sucessive il limite era di massimo 20 ragazze.
Facendo due conti 70 ragazze totali. Di queste ieri ne erano presenti 65 quindi abbiamo usato il numero massimo di ragazze possibili. Le altre 5 stanno facendo il book e la prima visita dura 1 settimana, quindi possono iniziare l8 luglio.

Ogni mercoledì ci saranno circa 20 ragazze in più, molte delle quali nuove. Come vi anticipavo, per correttezza molte delle prime a rientrare erano ragazze che avevano dei meriti, che non posso elencarvi altrimenti avrei bisogno di una live chat di 2 ore per farvi capire tutti i punti....

Quindi le ragazze nuove saranno disponibili nelle prossime settimane perchè c'è una procedura iniziale più lunga rispetto al classico esame di verifica.

Riassumendo:

il rischio c'è ovunque ma da noi è chiaramente superiore
ragazze nuove ogni mercoledì

Ciao
Cristiano

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
26/06/2020 | 08:17

  • Like
    3

@Angus76

Non voglio fare polemiche, ma il msg di Cristiano è molto chiaro, lui dice di passare in reception per i motivi sopra descritti, e tu dici che le ragazze si attenderanno a quello che dice la legge. Ma secondo te loro chiamano le forze dell'ordine per denunciare la struttura sapendo di non dover più lavorare, o si attenderanno alle regole private stabilite da Cristiano?
Siamo tutti adulti e presumo anche intelligenti, cerchiamo perciò di leggere bene tra le righe.

venerablejorge
Newbie
20/06/2020 | 01:07

  • Like
    2

Titano non dovresti fare il puttaniere, piuttosto lo scrittore. Ma probabilmente sei entrambe le cose.
Mai constatati più rispetto per la lingua italiana e la bella esposizione di concetti. Invidia!

@TITANO said:
@teseo

Ma guarda te se a quest'ora...
La tua domanda mi fa capire che non conosci la realtà di cui parli, non a caso prendi a modello il Globe per traslarlo in altro contesto.

Vabbè, argomentiamo.

In Austria la locuzione "le ragazze sono professioniste e costi e servizi sono da contrattare con loro" che campeggia ovunque, nei locali e sui siti, è presa più seriamente che in Svizzera.

Certo, ci sono prezzi concordati da anni per gli extra canonici (CIM e ANAL), ma il locale non solo non può obbligare ragazze a determinate prestazioni, ma non potrebbe farlo neppure se, come vorresti tu, ne scaturisse un aumento concordato della tariffa media.

Ora che la tua "causa" è caduta miseramente, e con essa la "catena logica", come la mettiamo?

"Non è una questione geografica", dici.
Infatti è questione di norme e del fatto che, se ciò che auspichi avvenisse, dovremmo includere nella salita in Austria una tappa per portare le arance a qualcuno, Dio non voglia.

"Ti ho già detto che penso che l'aumento di prezzi sarebbe una conseguenza".
E ti ripeto che ho capito.
Ma l'effetto finale del tuo "ragionamento" è pur sempre che il cliente finale pagherebbe di più.
Solo che per te - che prendi ad esempio il Globe - questo sarebbe l'effetto di una prestazione migliore.
Per me - ma vedo che altri concordano - queste prestazioni migliori in Austria non è detto con certezza che si avrebbero, anche a prezzo maggiorato, e specie nel lungo periodo, ne' il locale avrebbe strumenti per imporle (e torniamo alle arance).

Il rischio quindi è che finiresti - con molte delle draculine che lavorano in Austria - per pagare di più prestazioni mediocri come le avevi prima.

La mia ipotesi, invece, è a costo zero.
Una lavora bene a tariffa standard?
Vacci più volte e recensiscila positivamente.

Una lavora male? Recensiscila per come merita ed evita di andarci.

Come vedi la clientela ha gli strumenti per farsi sentire, e non è necessario aspettare il Deus ex machina, anche se ti assicuro che la Direzione tiene in considerazione i feeback ed è molto presente sulle piattaforme.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI