Andiamo

little

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

little
Newbie
13/06/2023 | 14:14

  • Like
    0

Secondo giretto al locale. Tutto in tranquillità, peccato solo per il tempo ballerino, avrei preferito gustarmi di più l'esterno con un po' di tintarella e rotondità di passaggio, pazienza, arriverà l'estate. Con calma e senza fretta ho fatto un paio di stanze, entrambe le ragazze sono state carine. Alla prossima.

little
Newbie
07/06/2023 | 11:22

  • Like
    1

Visita al locale. Mi è piaciuto tutto, bene l'esterno con tavolini e sdrai a sufficienza. Le ragazze sono gentili e non disturbano, ne ho stanzato un paio, sono state corrette. Unica cosa da correggere a mio avviso sono gli orari della cucina, io farei 12:00 e 16:00 almeno, e apertura alle 18:00. Farò presto un'altro giro. A risentirci e buon lavoro.

little
Newbie
19/04/2019 | 17:41

  • Like
    0

Ma non abbandono solo il forum ma anche il locale. Non vorrei per sbaglio portare in stanza la nuova fighetta supersonica. Cosa mi succede se lo faccio, io personaggio imbarazzante e barbaro ? Per sicurezza me ne ritorno all' Andiamo. Saluti.

little
Newbie
19/04/2019 | 14:59

  • Like
    1

Visto questo non ha più senso scrivere recensioni da parte mia (non che servissero a molto per carità). Dunque abbandono il forum.

little
Newbie
19/04/2019 | 14:13

  • Like
    0

little
Newbie
09/04/2019 | 08:00

  • Like
    0

Marta è bionda, capelli mossi, alta 1,65 - 1,70, corporatura media, un tatuaggio visibile su di un fianco, ha più di trent'anni. Predilige sdraiarsi sui divanetti.

little
Newbie
08/04/2019 | 21:53

  • Like
    0

Domenica c'è stata una buona affluenza di clienti al WC tanto che al bancone del bar garbatamente l'unico che ci lavorava: "ragazzi abbiate pazienza sono da solo non mi aspettavo tutta questa gente". Se lo ha detto lui ci crediamo... L'ambiente è stato comunque vivibile, si stava bene. All'entrata troviamo una bella ragazza, Diana immagino, che diligentemente ci accoglie. Ci fornisce il braccialetto di gomma per gli armadietti con infilata la chiavetta per la cassetta di sicurezza evitando l'uso di un ulteriore braccialetto. Il giorno prima ho mandato una mail al locale per sapere se una certa Marta presente nel sito era quella che presumevo, mi hanno risposto quasi subito dando conferma alla mia richiesta. I miei complimenti alla direzione del WC, se li meritano. Trovo dunque Marta attorniata da un nugolo di uomini (per un attimo mi è venuto in mente il video Material girl di Madonna) aspetto un pò, si libera. Marta è molto socievole, sorridente, spontanea. Decidiamo di andare in stanza, concordo 70 euro mezz'ora. Un' ottima stanza per prestazioni. Se qualcuno vuole un made in Italy di alto livello, la consiglio vivamente. Personalmente sono stato contentissimo d' averla conosciuta. Al bancone lato camerini ritrovo Mickey come domenica scorsa, saliamo per una stanza. Sono a zonzo per il salone e trovo Adelina (ex Andiamo) libera. Gli chiedo di salire. Con Adelina non mi interessava fare bocca e scopare, quello è stato fatto come prassi, il motivo vero del mio interessamento è la sua bellezza, volevo vederla. Ultima stanza con un'altra ex Andiamo, Claudia. Molto brava, contento d'averla ritrovata e stanzata (si è subito ricordata di me dopo otto mesi, capperi che memoria). Gironzolavo per il salone quando mi sono imbattuto in Sandi, simpaticissima, peccato che avevo appena terminato una stanza, poi è sparita. Ne prendo nota qui per ricordarmela. Portare me in un fkk è come portare un bambino al luna park, vuole salire su tutte le giostre.

little
Newbie
03/04/2019 | 20:04

  • Like
    0

@heppynirvana
Purtroppo la stanchezza mi ha pregiudicato la giornata e sono andato soft. Ho portato in stanza Valeria, nuova penso, non male, gentile, ma causa pranzo in lavorazione ho durato poco.... Poi sono andato con Anisia, tranquilli entrambi. Non ricordo il nome della terza ragazza, una biondina, anche qui niente acrobazie, ma sono stato contento lo stesso. Ho visto Daria, era anche libera a tratti tra una stanza e l'altra, molto bella, nulla da eccepire, (è vero, la tinta dei capelli sembra provenga da una verniciatura industriale ma noi maschietti non badiamo a queste cose) ma, ripeto, non ero in forma. Approfitto per una mia opinione: mi auguro che gli interventi estetici sui seni siano sempre meno. La volta scorsa ho redarguito una ragazza che mi aveva confidato questa intenzione e se lo avesse fatto non l'avrei più presa in stanza. Viva la tetta onesta (a meno che non siano proprio due melanzane).

little
Newbie
03/04/2019 | 16:00

  • Like
    0

Alla reception chiedo la chiave della cassetta di sicurezza, la ragazza me la consegna dicendomi che non è necessaria più di tanto. Mi consegna l'accappatoio e le ciabatte senza aver avuto il tempo di dirgli il numero di piede. Sto varcando l'ingresso per entrare nel salone principale quando arriva l'alessio di turno che mi chiede se c'é una porta tra gli spogliatoi e il salone principale, né io né lui siamo stati in grado di trovarla. Una ragazza mi fa notare che ho del rossetto su di una guancia, vado nei bagni e in questi faccio fatica a verdermi il viso tanto la luce è fioca, una illuminazione che andrebbe bene per una sala cinematografica. I lavandini sono delle acquasantiere. Meno male che ci sono le ragazze, tante, ed ho trovato quelle che mi accomodavano. Un giorno però non basta e come promemoria scrivo qui le prossime che vorrei "incontrare": Olena, Fabia, Teodora ed una ex Andiamo.

little
Newbie
26/03/2019 | 20:09

  • Like
    1

@Cayman
Ciao Cayman sono nuovo anch'io nel forum. Alla reception assicurati che ti diano la chiavetta della cassetta di sicurezza. Con me ed il mio amico se ne sono dimenticati, in accappatoio siamo usciti dallo spogliatoio per andarle a chiedere alle ragazze all'entrata. Piccola dimenticanza veniale, nessuna polemica. Velocemente la mia prima volta al WC. Ho fatto una stanza senza emozioni con MONI, non te la consiglio. Poi con ANISIA ed AMELIA, entrambe soddisfacenti, poi ovvio, la cosa, lo sai bene, è soggettiva. Buon divertimento e facci sapere. Leggevo sui seni rifatti: non mi piacciono, facciamo opera di dissuasione. Buona continuazione.

little
Newbie
19/03/2019 | 13:05

  • Like
    1

Ho preso un like. Allora vuol dire che ho capito.

little
Newbie
19/03/2019 | 10:58

  • Like
    1

Grazie, dunque è stato incluso in questa pratica anche F.K. diventando indispensabile per l'acronimo G.F.E.

little
Newbie
19/03/2019 | 10:01

  • Like
    0

little
Newbie
13/03/2019 | 13:01

  • Like
    0

Grazie @nonsonobradpitt @bobafett. Scusa @pincopallo ho fatto confusione con il nome evidentemente Anisia pronunciato Anisha è diventato Aysha (se ero io la battezzavo con Maria Antonietta Vincenzina la mozzarella...) Buona giornata e buone scopatone a tutti.

little
Newbie
12/03/2019 | 22:28

  • Like
    0

@pincopallo
Ciao pincopallo Mozzarella ex Sara Andiamo, ex Sally Marina adesso dovrebbe chiamarsi Aysha (leggi anche la recensione di misterock dovrebbe averla stanzata anche lui) però ho controllato su veniamo.it ma foto e informazioni non corrispondono. Comunque mi ha riferito che continuava ancora a lavorare al Wellcum, presumo che hai la possibilità di trovarla se hai in programma un giro nelle prossime settimane (magari una mail al locale per essere sicuri). Per la seconda domanda che mi fai deep french kiss non è stato fatto e nemmeno fk. Avevo preventivamente concordato 70 euro iniziali e ho voluto rimanere entro quel limite anche per la mezz'ora dopo dunque deliberatamente non sono andato oltre. Comunque innumerevoli baci, anche sulle labbra, quelli si (magari la prossima volta glielo chiedo fk...). Ti auguro d'incontrarla e mi raccomando: non portarmela via ehh !!! Ciao buona serata e buon divertimento se vai al WC.

little
Newbie
11/03/2019 | 21:09

  • Like
    0

Prima volta al WC domenica. Ho gradito subito una cosa: la musica a basso volume per tutto il pomeriggio fino a tardi. Giornata e ambiente gradevole nel complesso, almeno fino alle 20:30, ora della mia partenza. Subito una piccola nota: Marta, italiana, conosciuta all'Andiamo, forse, ribadisco forse, potrebbe prendere servizio al WC. Sono al bancone e mi arriva Monica, bulgara, mora, trent'anni. Mi convince e saliamo, 70 euro. Stanza normale, esegue il suo compito diligentemente, personalmente mi è piaciuta, non avevo pretese particolari, voto 6/7. Si è guadagnata la pagnotta. Trovo finalmente Mozzarella libera, conosciuta e stanzata all'Andiamo, poi al Marina e qui al WC passata la prima mezz'ora decido di replicare, 140 Euro un'ora. Con Mozzarella sono sempre stato in modalità GFE compresa quest'ultima sessione. Fin dall'inizio avevo notato Amelia (mi ha detto che si chiamava così, spero di non sbagliarmi) piccolina, capelli biondi corti ricci, labbra ben dipinte, visino simpatico. Dal primo pomeriggio faceva stanze in continuazione finchè verso sera durante uno dei suoi giri di caccia mi faccio adescare e portare sopra, sempre 70 euro. Comincia con un buon BBJ e gli dico: "adesso capisco perchè sei sempre impegnata..." Buon lavoro, buona stanza e buona anche lei ci mancherebbe. Voto: 7,5.

little
Newbie
26/02/2019 | 21:34

  • Like
    0

@Nex
Ciao Nex. La rifatta di cui mi chiedi è una bella ragazza indipendentemente dai ritocchi. Ha un bel viso, buono il corpo, alta circa 1,65 - 1,70 senza tacchi ovvio, ed in mezzo alle altre si fa notare. L'ha stanzata un mio amico quest'estate e mi aveva riferito che era andata discretamente. Purtroppo il nome non se lo ricorda più.

little
Newbie
24/02/2019 | 20:24

  • Like
    0

@ulisse2
Ciao Ulisse2. Erano presenti 20 ragazze, non di più. Di cui 2 le avevo viste ad agosto, una rifatta naso, bocca e seno adesso mora, ma prima bionda ed anche rossa; l'altra una bionda con parole tatuate su di un fianco. Ivonne non c'era. Masha, Kaly ed una mora le avevo viste a novembre. Per quanto riguarda le altre ragazze segnalo una rumena bionda (finta bionda presumo...) carina appena arrivata, una moldava bionda (finta bionda pure lei presumo...) con fisichino da Barbie e Adelina che ha fatto una buona camera con un mio amico. C'era una spagnola non figa, una rumena appena arrivata dal belgio, c'era la giunonica tatuata tettuta. Facendo un rapporto con la disastrosa situazione in cui versa l'Andiamo direi che il parco donne presenti era anche accettabile da questo punto di vista; se poi come me ed il mio amico abbiamo avuto la fortuna di stanzare quelle giuste il locale può ancora essere valido anche se vuoto. Difatti avevamo tutto a portata di mano, sauna, idromassaggio, divanetti liberi ovunque ed il bancone del bar dove Evelyn ci serviva prontamente. Personalmente ci ritornerei tenendo conto però del rischio che si corre...

little
Newbie
22/02/2019 | 21:31

  • Like
    1

Descrivo la mia giornata. Comincio con Tina, venezuelana, castana, seno rifatto. Mi ha approcciato con innumerevoli bacini, concordo 70 euro niente extra, saliamo in camera per la prestazione standard continuano i bacini mentre mi smanetta un po'. Ha eseguito il lavoro diligentemente; voto complessivo 6/7. Arriva Masha bionda moldava, espansiva, spontanea, si chiacchiera con naturalezza anche con lei concordo 70 euro niente extra. In camera non cambia atteggiamento, si comporta sempre allo stesso modo. Prestazione nella norma, su mia richiesta comunque. Quello che mi è piaciuto di Masha è il suo essere estroversa e naturale, senza filtri, ogni volta che ci incrociavamo dopo la stanza mi faceva sempre un cenno di saluto (molte nemmeno ti guardano più), cosa che ho apprezzato molto ed infatti prima di andarmene a casa ho voluto fare un'altra stanza. Mi è entrata in simpatia, spero di rivederla. Verso le 17:00 sono sul bancone e mi avvicino a Kaly (o Kali, Cali bho...) bionda, bel seno a coppa naturale ed ad una sua amica mora di cui non ricordo il nome accidenti a me. Capisco che si conoscono e sono amiche decido di andare in camera con entrambe 70+70 euro. La bionda Kaly prende in mano subito la situazione e gestisce tutto lei con la determinazione di una vera professionista, Mi distende e cominciamo con bj scoperto di entrambe, poi salta su lei e la mora mi lecca, cambio preservativo e comincio a scopare la mora, Kaly la bionda adesso lecca lei e via così. Il ritmo è stato incalzante, non hanno fatto lesbo, non lo avevo richiesto, ma abbiamo tirato il fiato solo per cambiare due volte il condom. Complimenti alla bionda Kaly, sexy e trascinatrice allo stesso tempo voto: 10 e lode. Alla mora voto: 7,5. Nota dolente, domenica l'Andiamo era vuoto,mi dispiacerebbe se chiudesse. Comunque personalmente mi sono divertito con le ragazze descritte, speriamo bene.

little
Newbie
21/02/2019 | 23:45

  • Like
    1

Segnalo negativamente anch'io la serba Dragana, simpatica all'inizio ma una volta in camera non ha portato a termine nessun lavoro tanto che ho pensato che fosse meglio andarsene per evitare che mi chiedesse sovrapprezzi inesistenti. Stanza buttata via. Da evitare.
Provenienti dal Marina non ne ho viste nessuna che io mi ricordi o sappia. Sapendo la situazione dell' Andiamo credo che per loro non sia conveniente ritornarci.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI