Andiamo

FLASHBANG324

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

FLASHBANG324
Newbie
15/05/2019 | 13:08

  • Like
    5

Ciao ragazzi,

eccovi una breve recensione sulla mia visita al Wellcum sabato 11 maggio.

Cosa c’è di meglio dopo una settimana lavorativa se non passare allegramente il tempo con gli amici in mezzo alle belle ragazze, relax e buon sesso ? detto fatto i quattro cavalieri dell’ordine “Anoipiacetantolagnocca” (Nonsonobradpitt, Xamik, Beta75 e ovviamente il sottocritto) si ritrovano nuovamente insieme al “tempio dell’amore” Wellcum.

Arrivo prestino, doccia di rito, la classica divisa bianca poi subito in “arena”. Saluto le ragazze presenti e sosta al bar per il rifornimento. Osservo a lungo con malinconia la postazione della “Dea testa rossa”, assente poiché in vacanza… grande mancanza per la “Danger Zone”. Breve attesa poi incontro con il gruppo di amici inossidabili (oltre ai quattro cavalieri ovviamente) quali saluto (ometto come sempre i nomi per non rischiare di offendere qualcuno non citandolo).
Arriva finalmente Andrada, la giovane fanciulla che prontamente prendo per la mano. Molto bella a mio avviso, spiritosa e disponibile ed è una delle ragazze che oltre al piano superiore ci si sta molto volentieri in compagnia. Buonissima camera!
Lungo cazzeggio al bar finchè non intercetto la mora Giorgiana, capelli lunghi e lisci, 1.76 senza tacchi, fisico da modella (ha un sedere ch’è un capolavoro della natura!). Giorgiana è una ragazza notevole, oltre al fisico e ottimo rendimento nei piani alti, è istruita, educata e dolcissima; Una delle sicurezze di Wellcum.
Piccola festicciola con tutto il gruppo in onore di nonsonobradpitt, seguita dalla lunga cena in compagnia con ottimi scambi di informazioni e opinioni sulle Wellcumine.
L’arrivo del Dj con il disco music intervallato con ottimi spettacoli al palo di Sara, Ayanna e Ruby.
Durante il giro di perlustrazione trovo Tiffany (ex Karina di Marina) che mi sorride fissandomi con gli occhioni da cerbiatta, sciolgo come la neve sotto il sole e senza pensarci due volte… all’arrembaggio. Ragazza giovane e bellissima, fisico skinny ma dotata straordinariamente di due poppe da infarto. Camera stellare ragazzi miei, terrò solo per me quello che abbiamo fatto in quella camera ma vi assicuro che mi ha fatto toccare il cielo con un dito…
Pausa al bar con gli amici ma vedo ripassare Tiffany con il sorriso e lo guardo magnetico (dovrebbero vietare a certe ragazze l’uso di queste armi non convenzionali!)… non resisto e… la premio di nuovo. Molto difficilmente concedo a una ragazza due camere nella stessa giornata ma lei… e’ Tiffany ed è sicuramente uno degli ottimi acquisti del Wellcum tra le ex Marinarette.
Alle 2:45 dopo aver salutato le ragazze, l’ennesima doccia, esco esausto dalla lunga maratona e trovo alla reception la bellissima Diana che mi saluta con un bel sorriso chiudendo così dolcemente la mia giornata in paradiso, lei sì che ha un sorriso che spacca !!!

Alcune righe di considerazioni :

Per quanto riguarda i clienti/ospiti: Mi appello al senso della civiltà, cerchiamo cortesemente di avere un comportamento educato o perlomeno civile al ristorante tipo portare via i propri piatti dopo aver consumato il pasto, lasciare il tavolo libero e pulito per il prossimo, non ci vogliono più di 20 secondi; In bagno: non abbiamo un idrante in basso e non penso che a casa (con la propria moglie/convivente/fidanzata/madre/sorella…) qualcuno osi sporcare in certe maniere… Cerchiamo almeno di rispettare gli altri e il lavoro delle ragazze delle pulizie!

Per quanto riguarda la struttura:

  • La sala principale è grande ma nel weekend o nelle feste dato alto numero degli ospiti e ragazze, il fumo è veramente fastidioso quando satura l’ambiente. Non è possibile costituire almeno una saletta “fumo” come al Marina per alleggerire la situazione ai non fumatori ?
  • Il direttore Cristiano è sempre molto attivo, attento e disponibile. Da una breve ma interessante chiacchierata, mi ha fatto capire che alcuni problemi già sollevati dai clienti/ospiti potrebbero essere rapidamente risolti. E’ sicuramente un bene per il Wellcum avere un direttore così volenteroso e risoluto.

Per gli innamorati delle ex Marinarette: sono arrivate Ecaterina e Daria (Yustin ora)

Ciao a tutti e alla prossima!

FLASHBANG324
Newbie
01/05/2019 | 19:20

  • Like
    0

@Lone-Wolf
Mi dispiace ma mi è scappato una o. Comunque non penso che vediamo più Iana e Rosalia, almeno per un bel po'.

FLASHBANG324
Newbie
01/05/2019 | 19:20

  • Like
    0

@Lone-Wolf
Mi dispiace ma mi è scappato una o. Comunque non penso che vediamo più Iana e Rosalia, almeno per un bel po'.

FLASHBANG324
Newbie
01/05/2019 | 18:11

  • Like
    0

@Lone-Wolf
Pardon, ho sbagliato a scrivere il nome, mi riferivo a Ioana.

FLASHBANG324
Newbie
01/05/2019 | 18:11

  • Like
    0

@Lone-Wolf
Pardon, ho sbagliato a scrivere il nome, mi riferivo a Ioana.

FLASHBANG324
Newbie
01/05/2019 | 07:24

  • Like
    1

Ciao ragazzi,
eccovi un breve resoconto della mia giornata al “tempio dell’amore” Wellcum sabato 27 aprile:
arrivo presto come sempre, trovo in reception la bellissima e raggiante Diana che mi da’ un caloroso benvenuto con un bacino, due chiacchiere e mostra subito la classe, che femme fatale…
Doccia, uniforme d’ordinanza e entro in paradiso. Saluto le ragazze presenti, prendo da bere al bar e aspetto la “DEA” Daria che puntualmente arriva dopo 5 minuti; vederla arrivare “vestita” solo con gli stivaloni neri fino alle cosce (e’ il sabato total naked del mese), gli occhi blu e il sorriso smagliante mi fa perdere completamente la testa . Non c’è molto che possa dire di lei perché sapete già tutto, Daria è una garanzia del Wellcum, GFE spinto allo stato puro, con lei e’ come far l’amore con la propria ragazza, eccezionale veramente. Pausa pranzo con tanti amici che saluto (scusatemi ma non cito i nomi perché so che dimentico sempre qualcuno che poi si offende…)
Vado a prendermi una bibita e trovo la bella Anisia (ex Sara dell’Andiamo) sotto il consolle del Dj, “come stai ? quando sei arrivato ?... sai che sono ancora vergine, mi porti fortuna oggi ? “ mi è sempre piaciuto tanto questa ragazza e queste parole fanno scattare qualcosa in me e…su che ti porto un po’ di fortuna oggi . Terrò solo per me quello che abbiamo fatto in camera ma vi posso dire che Anisia è molto GFE, brava e divertente, una scelta azzeccata.
Al bar, è da un po’ che mi fissa sorridendo Yvonne, la nuova biondina. Non resisto e mi avvicino a lei, chiacchieriamo un bel pò e dimostra di possedere un ottimo Inglese, oltre a essere bella (ha due poppe da paura! ) e intelligente. In camera e’ brava e dolcissima, una bella gattina da pelare.
Cazzeggio al bar con gli amici poi durante un giro di perlustrazione, sento abbracciare da dietro con un bacino sul collo e “Ciao” così si annuncia il mio incontro con la castana Tamina, Tanida o qualcosa di simile (ma cazzarola ultimamente hanno di quei nomi…). Voglia di esperimento del dopo cena e il suo fisico niente male mi spinge a stanziarla, è carina la ragazza, si dà da fare ma purtroppo non è scattato il feeling che speravo ma rimane comunque una discreta camera.
Dopo la lunga pausa tra bar con gli amici, dance con l’arrivo del Dj, spettacoli al palo con le bravissime Iana e Ruby , l’ultima camera della giornata non poteva che essere con Andrada, giovane, bellissima quanto dolce, con lei c’è rischio di innamoramento . Bella camera, come sempre.
Alle 2:30 stremato, saluto le ragazze, l’ultima doccia calda dopo un bel caffè e mi avvio verso casa stanchissimo ma soddisfatto.
Due righe per quanto riguarda la struttura: è splendida e pulitissima, il ristorante è abbastanza buono ma è migliorabile, i baristi sono velocissimi oltre alle bariste da infarto. Un particolare grazie al direttore Cristiano, sempre gentile e disponibilissimo che si dà tanto da fare per far stare bene tutti e al suo staff.
Per gli innamorati delle ex Marinarette: e’ arrivata anche la bellissima Karina (Tiffani ora) dopo Anka, Sandy, Bianca (ora Bruna), Sara (ora Anisia), Serena (ora Ilona), Mila, Sheila, Mery , Brigitta…
Ciao Ciao !

FLASHBANG324
Newbie
02/01/2019 | 10:07

  • Like
    2

@POPA.Adrian

Tutti abbiamo difetti ma se uno dimostra la volontà di cercare di migliorare come sta facendo il CEO del Wellcum Cristiano (lavora fianco a fianco dei suoi uomini, intrattiene gli ospiti, chiede sempre e soprattutto ascolta i pareri dei clienti) ottiene la fiducia. Non per niente ho cominciato a frequentare Wellcum a discapito di Marina nonostante la maggior distanza (quindi anche il costo delle trasferte). Tu come diversi amici punter sapete bene che per un periodo di tempo ero un assidua frequentatore di Marina e questo ha un significato...

FLASHBANG324
Newbie
06/11/2018 | 07:45

  • Like
    1

Giuliana, ex Angy di Marina club, bel viso, ragazza solare con ottime prestazioni in camera (a cominciare dalla doccia e chi ha provato sa di cosa parlo!). Fk a gogo e estremamente Gfe.

FLASHBANG324
Newbie
23/10/2018 | 07:34

  • Like
    0

@SPERMINATOR

Ovviamente non è la stessa Alexa di MC. Questa estate al MC Alexa ha fatto furore, fatturava al livello di Daria di Wellcum (specifico perché al MC c'è un'altra Daria), non la trovavi mai libera, sempre su è giù dalle camere!

FLASHBANG324
Newbie
22/10/2018 | 15:44

  • Like
    0

@nonsonobradpitt

Fatti e non solo parole zio Brad, questa è il cavallo di battaglia di Alexa (Marina club). Collaudata anche dal sottoscritto parecchie volte già dall'estate 2017 e anche al suo rientro di questa estate: una perla rara, una macchina da guerra. Trattatela bene che merita.

FLASHBANG324
Newbie
22/10/2018 | 13:09

  • Like
    0

@pincopallo

Non è la stessa Alexa di Marina, l'avrei subito vista e stanziata se fosse lei! Ciao!

FLASHBANG324
Newbie
03/09/2018 | 13:30

  • Like
    1

FLASHBANG324
Newbie
25/07/2018 | 13:37

  • Like
    3

e non sono pochi quelli che parlano male delle sue prestazioni purtroppo, è un peccato perché è veramente figa.

FLASHBANG324
Newbie
15/06/2018 | 18:22

  • Like
    0

Ciao egregi "scopatori", qualcuno sa dirmi se oggi c'è Penelope o se ci sarà domani? Grazie!

FLASHBANG324
Newbie
29/05/2018 | 21:47

  • Like
    0

Finalmente un po’ di tempo libero quindi eccovi una breve rece sulla Marinara del sabato 25/04/2018 :

Arrivo prestino, solita prassi poi subito in arena.

RYANA: trovo la bionda “professorina” appena salito le scale che mi sorride, memore delle rece e consigli dei “colleghi” decido di iniziare di brutto la giornata collaudandola. Bel viso, fisico longilinea, poco tette ma un c..o imperiale. Bravissima con il pom..no, si muove molto bene a letto. Buona camera.

Trovo NSBP, tanti altri amici e sul più tardi anche POPA.Adrian, Barilli1982, Luca che mi presenteranno il grande Sperminator, il_leone… saluto tutti e grazie per l’apprezzatissima compagnia!

LORY: mi viene a salutare al bar la bella moretta, lungo social e… di nuovo in camera. Dolcissima, bacia come non ci fosse un domani, pom..no tra i migliori ricevuti, mi ha trattato da vero re. Camera eccezionale!
Lunga pausa pranzo con gli amici condito da ottimi scambi di opinioni e informazioni sulle ns. Marinarette.

ILONA: trovo al bar la dolce russa, abbiamo sempre parlato insieme ma non l’ho mai stanziata, timidina ma molto intelligente, dopo un bel social riesce a convincermi a portarla in camera. Bacia molto bene (mettendoti quasi mezzo metro di lingua in bocca a modalità elica!), fisicamente massiccia ma è dolcissima e ci sa fare veramente a letto. Buonissima camera!
Lunga pausa al bar con gli amici finchè viene a salutarmi Celine.

CELINE: da come parla a come si muove questa morettina mi intriga assai, fisicamente esile ma è una macchina da guerra, ho fatto delle camere di fuoco con lei e anche questa è una ennesima conferma (per chi interessa: ha la farfallina sensibile e per gli appassionati di daty è uno spettacolo!). Camera eccezionale come sempre!

ALEX: Cena poi al bar in compagnia di amici e ragazze finchè incrocio la russa Alex (se non mi ricordo male il suo nome!) con un bellissimo sorriso. Dolcissimamente mi si avvinghia e dopo un bel po’ di effusioni sul divanetto riesce ad risvegliare “il soldatino” così decido di portarla in camera per approfondire le conoscenze. Bacia senza risparmiarsi, brava con il pom..no e a cavalcare è una furia! Ottima camera!

LORY: Lunghissima pausa in compagnia delle ragazze al bar poi ripassa a salutarmi Lory dicendo che sarebbe andata a casa il giorno dopo per ritornare probabilmente più avanti. “Ecchecca..o, sei appena arrivata! Bisogna fare subito qualcosa… andiamo a fare un’altra camera prima che te ne vada“ esclamo!
E’ stata veramente dura ragazzi… con tanta ma tanta dedizione alla fine è riuscita a svuotarmi completamente… sono uscito dalla camera con le gambe tremolanti, non dico altro! Camera bestiale!

Alle 2 con le batterie completamente a terra, saluto gli amici e le ragazze. l’ennesima doccia bollente e mi trascino in macchina per tornare a casa: distrutto ma contento !

Ciao a tutti, seguirà altre rece (lo so che sono in ritardo ma purtroppo il tempo è quello che è!) !

FLASHBANG324
Newbie
08/05/2018 | 00:46

  • Like
    0

Ciao ragazzi, ho un po’ di tempo quindi eccovi una breve rece sulla Marinara del sabato 14/04/2018:

Non era in programma questa Marinara perché avevo un impegno ma alla fine sono riuscito a concludere un pò prima quindi a tutta birra verso MC.
Arrivo più tardi del solito quindi subito in arena.
Trovo già all’opera Nonsonobradpitt, Xamik e il grande Spunter. Saluto e ringrazio tutti per la bellissima compagnia.

KARINA: Trovo questa bella teen seduta sul divanetto che mi sorride. Morettina, magra, un bel cu.o con un paio di te..e da paura (sul quel fisico così esile poi!). Un po’ di social e decido di portarla camera. Non mi ricordava così brava, FK da paura e scopa da Dio. Sono contento della prima scelta della giornata! Ottima camera!
Pranzo in extremis (pochi minuti prima della chiusura della mensa!) poi in compagnia con gli amici.

ALISSA: Nonsonobradpitt mi presenta questa biondina molto carina e estremamente GFE (quelle da lui consigliate sono sempre sicure!). Lungo social poi mi stuzzica a lungo stendendosi sopra di me e alla fine mi convince a stanziarla. FK a gogo, molto brava con l’orale e ha la patatina sensibilissima… gode veramente con il daty! Bella camera!
Pausa su divanetti in dolce compagnia delle ragazze .

EMY: Al bar la teen mi abbraccia sorridendo, ha dei bellissimi occhi azzurri e un paio di te..e da infarto ed è sempre bellissima… Non resisto, è lei la mia compagna di questa camera. Fresca, un bellissimo fisico, estremamente GFE e merita veramente! Bella camera!
Cena con lunghissimi scambi di opinioni con gli amici (grazie a NSBP e l’amico Spunter per ottimi consigli!).

LORY: Trovo libera una delle mie preferite, tornata da poco. Bella morettina con un sorriso dolcissimo, GFE ultra spinta, molto intelligente e mi trovo da Dio con lei. Orale eccezionale, instancabile, disponibilissima e mi ha fatto stare veramente bene! Ottima camera!
Lunghissima pausa al bar poi si ferma a salutarmi Celine con un radioso sorriso.

CELINE: la volta scorsa ho fatto un camera di fuoco con lei quindi ci mette veramente poco questa volta a convincermi a ripetere l’esperienza. Il sesso fa parte del suo essere, veramente porca, dal pom..no fino alla cavalcata, dalla missio..ria alla peco..na, che femmina… camera sublime! (e qui ringrazio di nuovo l’amico Barilli1982 per avermela presentata!!!)

Alle 2, con le batterie scariche, l’ultimo caffè, saluto le ragazze e gli amici, la 12° doccia della giornata e torno a casa stanco ma contento!

Ciao a tutti e alla prossima!

FLASHBANG324
Newbie
25/04/2018 | 01:48

  • Like
    1

Ciao ragazzi, brevissimo rece sulla Marinara del sabato 31/03/2018

Arrivo prestino e in pochi minuti sono in arena.

CLARA: per me ormai è un must cominciare la giornata con la bella bionda teutonica! Bravissima a letto, FK sublime (con mezzo metro di lingua in gola… come sempre!). Eccellente camera!

Trovo ormai onnipresente NSBP, altri amici e sul più tardi anche Barilli1982, saluto tutti e grazie per l’apprezzatissima compagnia!

KAMI: vedo arrivare la bellissima bionda con il fisico e le te..e eccezionali (una bella quinta naturale che sfida la gravità!), sapendo che è il suo ultimo giorno di lavoro e probabilmente non tornerà più, decido di stanziarla. Molto dolce, disponibile e tecnicamente migliorata mi ha soddisfatto alla grande, bella camera!

Pausa pranzo seguito da sosta al bar dove si ferma a salutarmi Emy.
EMY: una delle bellissime di MC, ritornata da poco e in splendida forma, con un po’ di sorrisi e moine ci mette poco a convincermi a portarla in camera. Bellissimi occhi azzurri, un paio di te..e da infarto: possederla mentre ti guarda con quelli occhi da cerbiatta, ansimando non ha prezzo! Gran bella camera!

KAMI: Durante il giro di perlustrazione ritrovo la biondina popputa che mi sorride con gli occhi languidi, mamma mia che corpo, che t..te, una visione, vabbè è l’ultima volta che posso farla mia quindi… facciamo questo sacrificio… ottima camera (è proprio vero, più camere fai con le ragazze più sono disponibili e più rendono!)

SAMI: cena e dolce compagnia con ragazze finchè mi abborda la bella “cavalla” Sami. Biondina, alta, fisico teen, un ottimo pom..no ma la pec…na è è il suo forte! bellissima camera!

CELINE: Lunghissima pausa al bar con gli amici finchè Barilli1982 mi presenta Celine. Come c..zo ho fatto a non conoscerla prima: morettina, bel viso, fisico teen, intelligente e dolce come il miele ma a letto è una autentica sex machine. Pom..no da paura, quando ti cavalca… non si può spiegare ragazzi… bisogna provare per capire! Mi ha fatto letteralmente vedere le stelle… ed è volata un’ora senza che mi accorgessi… che femmina… camera sublime!

Alle 1:30, distrutto e barcollante mi faccio l’ultimo caffè e l’ennesima doccia prima di tornare a casa dopo aver salutati gli amici e le ragazze.

Ciao a tutti e alla prossima Marinara!

FLASHBANG324
Newbie
17/04/2018 | 16:09

  • Like
    1

@Baffo
Porta pazienza, stanno tornando un po' alla volta tutte quindi tornerà anche lei prima o poi!

FLASHBANG324
Newbie
17/04/2018 | 07:08

  • Like
    1

Stefania, l'amica di Morena (che invece è onesta e brava a letto), ha un bel viso...l'ultima volta mi si è appiccicata cercando di farsi stanziare ma il mio allarme anti missili questa volta ha suonato quindi l'ho gentilmente declinato. Missilotto evitato

FLASHBANG324
Newbie
07/04/2018 | 10:41

  • Like
    1

Ciao a tutti, oggi ho un po’ di tempo quindi eccovi una breve rece sulla mia visita alle Marinarette SABATO 10/03/2018.

Arrivo alle 11:30, solita prassi poi subito in arena.

CLARA: cominciare bene la giornata è fondamentale quindi chi meglio della splendida bionda teutonica! GFE spinto, FK sublime, bellissimo fisico. Eccellente camera come sempre!
Trovo al piano inferiore i grandi amici delle crociate Marinare: NSBP, Xamik, R. e più tardi Babrilli1982 Grazie a tutti per la bella compagnia!

NADIA: si ferma a salutarmi al bar con baci e abbracci, dolce quanto bella con un c..o da infarto e mi convince subito a riaprire le danze. Brava a letto, vederla contorcere durante l’atto con tutto il suo splendore ma soprattutto quando è a 90° è la fine del mondo. Ottima camera!
Buon pranzo con gli amici alla mensa condito da scambi di opinioni e informazioni sulle ns. amate Marinarette.

ALEXA: bella manza, timidina ma dolcissima è la mia compagna di questa camera. Molto ma molto GFE, FK spinto e fa del tutto per farti stare bene, merita veramente ! Buonissima camera!

KAMI: Bevuta al bar in dolce compagnia finchè passa davanti KAMI. Bellissima con gli occhi chiari, un fisico e un paio di te..e eccezionali (una bella quinta naturale che non conosce praticamente la gravità, le meglio te..e alla MC a mio avviso!) , non capisco più un ca..o e la porto in camera che risulterà ottima!
Bevuta al bar con le ragazze e con l’arrivo del Dj parte la solita musica a palla!

MERY: vengo adescato durante il giro di perlustrazione da questa morettina, timida ma molto dolce. Un po’ di sapienti strusciamenti, riesce a risvegliare il “soldatino” e mi convince a approfondire le conoscenze in camera. GFE, FK, E’ giovane, tecnicamente ancora da raffinare ma è bravetta e ci mette veramente tanto impegno per soddisfarti. Buona camera!
Lunga e buona cena in compagnia con gli amici poi a ballare con le ragazze!

DIANA: intelligente, molto GFE e simpatica la biondina. Dopo un po’ di balli insieme mi stuzzica sfiorandomi in continuazione promettendomi una camera da mille e una notte: Eccezionale, di tutto, di più, miglior camera della giornata (capisco perché è la preferita dell’onnipotente NSBP!)

Alle 2, completamente svuotato, dopo il caffè, saluto le ragazze e gli amici, la 14° doccia della giornata e riporto la vecchia carcassa in macchina con il classico sorriso da ebete per tornare a casa.

Ciao a tutti e alla prossima!

FLASHBANG324
Newbie
28/03/2018 | 13:33

  • Like
    1

@Ognitantocapita

Mi dispiace che ti sia capitato la cosa! Grazie invece di averci resi partecipi e messi in guardia!

FLASHBANG324
Newbie
28/03/2018 | 08:28

  • Like
    4

M.C. come tutti gli fkk è un posto dove solo ci si rilassa e ci si diverte. Questo "mondo fatato" e le loro "storie" si devono chiudere quando esci da lì. Se cerchi dell'altro, quello non è il posto e rischi...

FLASHBANG324
Newbie
21/03/2018 | 13:39

  • Like
    1

È vero, ma forse qualche altro "collega" aveva già scritto in passato! Comunque è giusto che sia così, la vecchiaia arriva per tutti e saremo così anche noi un giorno... Importante che ci sia la salute, i soldi e che "tiri"!!!

FLASHBANG324
Newbie
21/03/2018 | 07:49

  • Like
    0

Di solito dalle 15 alle 19:30 circa, le camere sono piene dopo di che si svuotano abbastanza perché una parte di orsi tornano dalle proprie consorti per non destare sospetti!

FLASHBANG324
Newbie
21/03/2018 | 07:37

  • Like
    1

@titi
Mercoledì, lunedì e martedì sono giorni di alta fluenza di orsi dato lo sconto di ingresso. Notoriamente sono giorni per i pensionati o "nonni" in generale, quindi le ragazze sono solitamente tutte schierate come il sabato, se non hai trovate quelle citate molto probabilmente erano in camera!

FLASHBANG324
Newbie
20/03/2018 | 13:10

  • Like
    0

@POPA.Adrian
Per non citare le bellezze come Nadira, Sami, Alexa, Soraia... Comunque da quello che scrive @titi forse si tratta di giovedì, domenica e anche venerdì: giorni di bassa fluenza di orsi quindi tante ragazze (soprattutto quelle più belle e quotate) prendono come giorni di riposo.

FLASHBANG324
Newbie
07/03/2018 | 07:37

  • Like
    0

FLASHBANG324
Newbie
01/03/2018 | 10:46

  • Like
    0

Noi con sorriso da ebete e le ragazze con gli occhi lucidi = money money !!

FLASHBANG324
Newbie
01/03/2018 | 10:16

  • Like
    1

@POPA.Adrian
Beh, tutte sono contente scendendo le scale con noi direzione armadietti dopo la camera !!!

FLASHBANG324
Newbie
25/02/2018 | 11:18

  • Like
    1

Ciao a tutti, eccovi la breve rece sulla mia ultima visita alle Marinarette.

MC – SABATO 24/02/2018

Arrivo prestino, in pochi minuti sono di nuovo in arena. Pochi orsi e nuovo “ricambio” delle Marinarette (che palle, non riuscirò mai a scoparle tutte così! smile:
Sono partite Rali, Leyla, Bianca, Selene, Angie, Nadine. Sono tornate invece Emma, Miriam e arrivate tante nuove matricole.

CLARA: la bellissima bionda teutonica mi viene a salutare con un sorriso raggiante, i pochi minuti di strusciamenti e si apre alla grande la giornata. FK, GFE sublime, eccellente camera come sempre!
Trovo al piano inferiore i grandi amici di sempre NSBP, Luca347, più tardi Baffo, Babrilli1982 che presenteranno anche Maruo. Grazie a tutti per la bellissima compagnia!

POLINA: su segnalazione del NSBP “becco” subito la famosa Wellcumina, al suo 2° giorno di lavoro alla MC. Il “Maestro” ha perfettamente ragione: è bella ed è una autentica “SEX MACHINE”, Fk, pom..no bestiale (succhia… meglio di una idrovora!), non si è risparmiata su niente, una delle meglio camere in assoluto! Ringrazio NSBP per l’eccellente segnalazione.
Pranzo con gli amici al ristorante poi pausa caffè al bar.

KAMI: Incrocio la bella bionda ”popputa”, fisico teen, un paio di tette imperiali (una 5° abbondante, naturali, di consistenza assurda che non conosce la gravità. Devo dire che ha fatto quello che doveva ma non come mi aspettavo dopo aver letto le rece dei colleghi: giornata storta, stanchezza, non le piaccio abbastanza? boh ! Camera appena appena sufficiente data solo per la bellezza!!!
Lunga pausa con gli amici poi cena (ho mangiato abbastanza bene anche se non è festa !) con i sempre graditissimi scambi di informazioni e opinioni sulle amate Marinarette.

LUISA: Durante il giro di ricognizione trovo una bella biondina, dovrebbe chiamarsi Luisa se non mi ricordo male il nome, molto dolce e gentile nell’approccio. Breve social e voglia di prova “il nuovo” mi spinge a stanziarla: bel fisico, 3° di tette, c..o niente male, buon fk e si impegna parecchio per renderti felice. Buonissima camera.
Lunga pausa al bar in compagnia con le ragazze e la musica a palla del solito Dj.

SAMI: La bella biondina si ferma a salutarmi, memore delle belle recensioni dei colleghi e voglia di provare di persona la bella “cavalla” decido di stanziarla. Alta, fisico teen, un “c..o” che parla, fk, pom..no favoloso, averla alla pec…na è una visione… Ottima camera!

Alle 1:30 con le “batterie scariche”, dopo il caffè, saluto le ragazze e gli amici, la 12° doccia della giornata e torno a casa con il classico sorriso da ebete nella fredda notte Slovena.

Ciao a tutti e alla prossima!

FLASHBANG324
Newbie
19/02/2018 | 22:36

  • Like
    0

@eddycolante
Hai perfettamente ragione! A prescindere da tutto, simpatia, piaci o non piaci la questione è : più frequenti l'ambiente, più camere fai, più ti conoscono. Come noi ci informiamo su di loro, le ns. preferenze, abitudini, "capacità di spesa" sono ben studiate e diffuse sui loro canali di informazioni.

FLASHBANG324
Newbie
19/02/2018 | 20:44

  • Like
    0

@eddycolante
Complimenti a te invece, si vede che le piaci o l'hai trovata in "buona giornata". Pazienza, vuol dire che ha perso un potenziale buon cliente (di camere penso di farne abbastanza anch'io e belle e brave ragazze c'è ne sono da stanziare...)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI