Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

CANE.RESUSCITATO
Newbie
09/09/2020 | 22:02

  • Like
    7

@Bakul

Il Direttore rispose già a luglio a quanto vai a lamentare oggi.

wellcum.at said:

Detto questo tutto è ripartito nel migliore dei modi. Per chi si lamenta delle regole, vorrei solo far notare che la legge non vieta abbracci con le ragazze, non vieta che la ragazza ti possa parlare ad 1 centimetro di distanza dal viso e non ti limita nelle posizioni da adottare. Un mio personale punto di vista mi fa pensare che ansimare viso a viso in un rapporto non sia meno pericoloso del BJ scoperto. Ma questo è un mio pensiero. Ricordo che le mascherine sono consigliate ma NON obbigatorie. Forse anche i legislatori si sono resi conto che le limitazioni sono difficili in ambienti come il Wellum.

Chi ha paura oppure è incredulo di fronte al lento ritorno alla normalità, può tranquillamente rimandare la salita al prossimo anno o quando sarà pronto il vaccino. Fino a quel momento qualsiasi luogo affollato può essere veicolo del virus.

Vi prego se non volete venire, rimandate.

È un momento molto delicato, in generale per tutti i locali, ed in particolare per il Wellcum.
Ma vedi @Bakul , il tuo continuo stillicidio di fobie ed angosce, quelle che vai da mesi a ripetere come un mantra, risultano più deleterie che altro, credimi.
Piuttosto sarebbe consigliabile in questo frangente dare al Direttore un maggior sostegno e supporto, anche da parte di tutti noi clienti.

Se tu ora hai paura, rimanda pure la gita, ma lascia ad ognuno di noi il diritto di assumersi le responsabilità della propria salute.
Per cortesia, lascia liberi gli altri di andare a scopare in pace.

wellcum.at
Newbie
09/09/2020 | 17:52

  • Like
    10

Salve,

Chiara mi ha detto che rientra Lunedi´ e vuole rimanere fissa e presente tutti i giorni per voi, non solo nei weekend come prima

In merito a quello che sto leggendo negli ultimi post, vi prego non scherzate con le cose serie.
Al giorno d´oggi e´da pazzi ( oltre che contro legge ) fare quello che scrivete nei locali come il Wellcum.

Ciao

Gnoccatravels
Admin
08/09/2020 | 19:12

  • Like
    2

Ragazzi cercate di rimanere in tema figa , locale ecc senza entrare in polemiche e discussioni inutili! Grazie

wellcum.at
Newbie
06/09/2020 | 17:23

  • Like
    18

Buonasera,

domani arriva al Wellcum ex Celine del Marina.

Güzel era rientrata mercoledi´, le ho spegato regole e comportamenti ma nonostante tutto non ha voluto capire. Le ho indicato la strada per uscire dal club, da oggi e´OUT

Altre la seguiranno nei prossimi giorni.

Ciao

santos1983
Newbie
04/09/2020 | 14:06

  • Like
    5

allora vi aggiorno su Berlino,tutti i bordelli sono aperti infatti ieri sono andato ad uno in una zona periferica dove mi sono arpionato una bella milf tedesca molto tranquilla.per fortuna niente mascherina e cazzate varie,invece brutte notizie per quanto riguarda i flat rate tipo airport dove con 60 euro te ne scopavi 5,adesso tutto cio non e possibile,l'airport per adesso funziona come normale bordello 20 min x 30 euro,stesso discorso per i locali gang bang tipo anni porsche, ho telefonato e mi hanno detto che adesso funziona come normale bordello ma da ottobre riprenderanno le gang bang

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
03/09/2020 | 08:16

  • Like
    1

@Bakul said:
@Gnoccatravels
so che questo non è il contesto più consono e magari la mia può risultare una cavolata, ma ne approfitto, visto che ti leggo qui.
Non si potrebbe implementare il sito mobile, dando la possibilità di cambiare il colore dei caratteri e dello sfondo? Non so se sia fastidioso solo per me, ma, per esempio, quei caratteri grigi su fondo bianco, quando si controlla la cronologia di un utente, sono una sofferenza per gli occhi.
Magari è solo un mio problema: con l'età cala la vista..... e qualcos'altro! 😬
Grazie.

Installa il browser OPERA e mettilo in modalità' oscura per navigare. Il risultato è questo:

IMG_20200903_081422_203.jpg

Gnoccatravels
Admin
02/09/2020 | 21:24

  • Like
    6

Ragazzi basta scrivere cazzate e andare off topic ! Adesso iniziò a cancellare tutto quello di non attinente al thread.

Bakul
Silver
02/09/2020 | 18:20

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
allora permettimi di impartirti anche una lezione di Italiano: "accelerata", con una sola L. Ma è un errore molto comune.
Comunque si: barba punteggiata di bianco (pure i peli sul petto!), ma pelato no! Anzi, senza offesa, il mio scalpo è più folto e curato del tuo.
Ma tanto hanno tutti la presunzione di sapere chi sono..... mi dispiace solo per quel povero Cristo, che magari davvero scrive sul forum con un altro nick.
A proposito, @Synology, io non farei allusioni troppo esplicite a chi neppure conosci: ti assicuro che non è persona da prendere sottogamba. Lo dico sinceramente, perché mi sei simpatico e hai l'aria del bravo ragazzo, anche se nascondi sempre gli occhi dietro a quegli occhiali scuri.

ermatador
Newbie
02/09/2020 | 18:14

  • Like
    3

@mr_highway come dicevo in un altro post chi purtroppo è costretto a pagare sempre per ottenere una semplice scopata,si inalbera con poco e diventa molesto con i nuovi utenti
Mi dispiace per la tua situazione di disagio ma io non ci posso fare niente,non è inveire contro gli altri che risolvi i tuoi problemi di relazione con una donna

Bakul
Silver
02/09/2020 | 17:07

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY
Sai leggere e interpretare un testo?
Ti faccio la parafrasi: quando sei giovane hai talmente tante possibilità per fare sesso senza dover pagare una prostituta, che è un delitto frequentare assiduamente un bordello e sottrarre tempo alle tue coetanee "free".
Non ho giudicato: ho detto che non capisco ed ovviamente non lo condivido. Cosa ben diversa. Non fare lo spavaldo.
Comunque non mi pare tu sia giovanissimo: se sei giovane quanto @Synology, allora te li porti male i tuoi anni. Ecco, questo è un giudizio! Ti è più chiaro ora?

kerouac
Silver
01/09/2020 | 10:18

  • Like
    5

L'NRW ha varato le nuove misure anti Covid.

Ispirate alla cautela, sostanzialmente nessuna nuova apertura. Introdotta multa di 50 € per chi non indossa la mascherina quando prescritto (150€ sui mezzi pubblici). Tolto l'obbligo di mascherina a scuola se seduti durante le lezioni. Regole più stringenti per la manifestazioni a partire dal 12 settembre, manifestazioni di massa vietate fino al 31 dicembre (il concetto di manifestazione di massa dipende dal tipo di manifestazione e relativo rischio di infezione e non solo dal numero dei partecipanti; ancora si discute se includere i mercatini di Natale).

Qui il comunicato stampa:

https://www.land.nrw/de/pressemitteilung/nordrhein-westfalen-verlaengert-coronaschutzverordnung-einfuehrung-einer-lokalen

Qui il testo del decreto, valido dal 1° al 15 settembre:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-08-31_coronaschvo_vom_31.08.2020_lesefassung.pdf

Nulla è cambiato riguardo alla prostituzione (§ 10 (1) 2.), che resta vietata dentro e fuori dai bordelli.

Viaggiatore11463
Newbie
31/08/2020 | 22:31

  • Like
    7

Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Tra L altro insisto: la numero uno del Wellcum è PERFETTA: ha il culo di LIV, il viso di TEA, il social di ANTONIA e le performance di MOZZARELLA... tanta roba..
Complimenti per L accoglienza sempre cortese e professionale non soltanto in reception ma anche al bar dove Stefano merita un elogio!
Fucilata di ladies come al solito... credo convintamente che ce ne sia almeno una per ogni gusto..
Straordinaria ANNA fisico bronzeo o occhi da husky.. però non sono riuscito a farci camere.. alla prossima
Tanta roba anche GYA anche lei non stanzata ma in buy list... occhi tagliati, capelli raccolti con collo scoperto (!) e fisico asciutto..
Poi c è “EVELYN senza la A”: se fosse simpatica per me sarebbe la numero 1, ispira sesso da distanza abissale ma si dissolve come neve appena apre bocca... peccato!
Uno dei tanti suggerimenti non richiesti per il DIRETTORE: non sarebbe male se ci fosse un evento barbecue con carne alla brace in giardino.. sarebbe strepitoso..!

Comunque:
MOZZARELLA: voto 9,9 periodico
Migliora con L uso... spettacolo!
ANTONIA: voto 9,99 non periodico
Qui sono forse generoso col voto, anche senza il periodico, però lei è una presenza che non puoi non notare e sul social credo dia lezioni a tutte...
CELINE: voto 8,5
Ragazza giovane e per il sottoscritto molto sexy sia nel portamento che Nell intimo; ci sono margini di miglioramento ma è ragazza intelligente si farà..
LIV: voto 8,5
Sottovalutata nel forum, è una ragazza dolce nonostante L apparenza un po’ “scontrosa”; in camera è un combattente ed è uno dei fisici migliori del club
LINA: voto 8
Piccola, rotonda e con un sorriso che illumina le pareti... e con quella bocca ragazzi... dico solo che non gli serve solo per ridere..
VIKTORIA: voto 8
Per apprezzarla dovete prima parlarci un po’.. se gli date la carica è incontenibile..

Purtroppo ho dimenticato il nome di una ragazza che avrei voluto invece citare perché meritava ma vedrò di far mente locale..

Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
31/08/2020 | 23:36

  • Like
    1

@liberoind said:

Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene

Questa è una recensione e la sottolineo riportandone solo l'ultima parte. Purtroppo il più delle volte nei post è più apprezzata la volgarità condita appunto delle cazzate da pornhub (io cito Brazzers). Poi in camera,
in quanto maschietti e non pornostar, sappiamo tutti cosa in realtà succede. Il Festival dell'ipocrisia. Mah chi si accontenta (a scrivere e leggere) gode.

Complimenti ancora #liberoind, sembra di essere tornati a 3-4 anni come idea di Forum

ermatador
Newbie
31/08/2020 | 18:41

  • Like
    2

@ir_pelato said:
@mozzacaricchie in certi paradisi come il welkum voglio vedere chi non sarebbe sorridente??mi fanno pena i moralisti dalle mie parti che dicono che è sbagliato e loro fanno un autentica vita di merda,nei prox giorni badero di fare una rece,anche se sara un casino la prima volta al welkum devo dire è stata un autentico sogno

Non è che sono moralisti,magari hanno una famiglia e una moglie e sono felici e non sentono la necessità di andare a pagamento
Chi va solo a prostitute di solito ha qualche problema e non mi sembra tanto felice della sua situazione
C’è chi può scegliere e chi è costretto

Viaggiatore11463
Newbie
01/09/2020 | 01:46

  • Like
    4

@Girlslover
Quello che hai colto su di me pur senza ovviamente conoscermi è vero; la matematica ti ha insegnato a dedurreanche tu da come scrivi non mi sembri un ragazzino... io non sono Richard Gere, quello in Pretty Woman per restare in tema, ma mi dispiace che abbiamo (come italiani e forse qui esagero) perso un po’ di signorilità e di stile (quello che ci invidiava tutto il mondo!). E un signore è tale anche (e forse ancor di più) in un bordello, dove un pivello con 70€ in tasca può andare oltre il “ciao” con una tipa che non avrebbe neanche sognato altrimenti (non ho amici ne conoscenti maschili nel club quindi non mi riferisco a nessuno in particolare).
Sulla questione dei ruoli & personaggi si rischia di sollevare un polverone qui sul forum quindi mi taccio; però gli effetti sul modo di essere o non essere delle ragazze al club è (fortunatamente con tante eccezioni) condizionato da questa pagliacciata.

venerablejorge
Newbie
31/08/2020 | 11:49

  • Like
    2

@Bakul
Fa piacere constatare che le buone maniere sono ancora in voga da qualche parte. Grazie.

CANE.RESUSCITATO
Newbie
27/08/2020 | 19:37

  • Like
    1

@TITANO

Come atto dovuto, mi ero ripromesso di lasciare una nota di complimenti su questa recensione che, nel momento in cui l'avevo letta, ero ancora impossibilitato a commentare.
Da antologia, davvero, lo dico con sincerità.

Per le visualizzazioni - cifra da capogiro e meritatissima - altroché copyright, qui dovresti direttamente farti remunerare le royalties da @gnoccatravels
Ormai tira più una tua recensione sul forum che un pelo di ciccina...

Un'ultimissima cosa prima di chiudere: il Giappone!!
Non ho la memoria corta, tira fuori sti cazzo di appunti, e non farti pregare oltre.
Così, nella sciagurata ipotesi di un prossimo lockdown, almeno avremo qualche avventura buona da leggere...
😉

wellcum.at
Newbie
27/08/2020 | 16:30

  • Like
    8

@Sandalpio

non leggo e non rispondo piu´come prima per ovvi motivi, come dover rispondere ai tuoi commenti poco edificanti.
Di tempo per le cose importanti da fare nel club nessuno me lo ha mai tolto ne me lo togliera´mai.

wellcum.at
Newbie
27/08/2020 | 14:28

  • Like
    10

@Sandalpio

´´ Anche perché chi doveva risponderti in primis ha ignorato e non replicato e chi tace... ´´

Da qualche tempo leggo molto meno i forum, forse un paio di volte a settimana e quando vedo questi commenti trovo che forse potrei diminuire ancora.

Detto questo le ragazze fanno i controlli periodici normali dal dottore con esame del sangue. Posso dirvi che abbiamo notato una richiesta maggiore da parte dei dottori di raggiX torace. Finora nessun problema, in caso contrario ci farebbero chiudere subito.

Ciao

siamhousepattaya
Gold
27/08/2020 | 13:35

  • Like
    1

I pochi hotel aperti offrono a Prezzi decisamente scontati rispetto a quelli che erano prima del covid che già erano comunque scontati rispetto a prima.
Chissà perché la maggioranza sono rimasti chiusi se ci fosse tutta questa richiesta
Invece di castellare sulle dichiarazioni di convenienza governative
Che hanno lo scopo poco riuscito di fare stare calme le persone ragionate col buon senso

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
27/08/2020 | 03:11

  • Like
    3

insomma viva il turismo interno che salvera' la thailandia! il simposio ha decretato....

nel frattempo qualcuno se ne frega del simposio degli economisti da tastiera e dice:

Thailand needs to attract foreign tourists back and have a welcoming system of disease control in place, so local people can start earning money again

gli mandero' le conclusioni che si sono tratte su questo sito che parla di figa a pagamento

"If nothing is done, things will get worse. Premises will be shut down. Employees will be laid off. How can the government afford to help them all?"

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
25/08/2020 | 15:28

  • Like
    2

la cosa strana e' che quando i residenti dicono le cose come stanno o vengono tacciati di dover spingere i propri interessi personali o all'estremo opposto di spalare merda sulla Thailandia....

quando forse si tratta solamente di persone che essendo in loco da anni conoscono bene la situazione e possono riportare con i piedi per terra i discorsi ed i voli pindarici di turisti occasionali e residenti dell'ultim'ora

al momento l'unica disinformazione che si puo' fare e' negare che ci sia una pesante crisi economica in Thailandia in atto e i danni che non sono stati fatti direttamente dal virus arrivano invece dalla politica di contenimento della pandemia stessa.... solo la storia ci dira' chi aveva ragione...

al momento la situazione e' ben descritta in questo articolo

https://asiatimes.com/2020/08/thailands-covid-success-turns-economic-failure/

dirlo non vuol dire spalare merda sulla thailandia ma solamente prendere atto della situazione, personalmente conosco tantissimi thailandesi che hanno perso il lavoro, ho visto con i miei occhi le file di persone che partivano da centinaia di metri fuori delle porte degli uffici dell'SSO (Social Security Office l'ente che si occupa di dare i sussidi di disoccupazione), conosco tanti expat che hanno perso il lavoro e molti di loro non hanno avuto scelta che tornare da dove erano venuti (e non parlo solo di italiani)... poi potrei parlare del fatto che si vedono piu' mendicanti in giro, che molte attivita' sono sparite, che casualmente sono saltati fuori i cartelli affitasi su immobili in zone dove fino a 8 mesi fa non si riusciva a trovare un negozio libero, del calo dei prezzi dell'immbiliare ecc ecc....

la Thailandia probabilmente uscira' da questa pandemia senza troppi morti e senza il collasso del suo fragile sistema sanitario pubblico ma a che prezzo e' lecito chiederselo....

questa non e' fare disinformazione ma solo descrivere la realta' di un paese che, sia come residenti che come vacanzieri, alla fine, amiamo un po' tutti altrimenti non staremmo qui ad discuterne tutti i giorni (a parte i casi di sdoppiamento della personalita' e incoerenti patologici)

CANE.RESUSCITATO
Newbie
25/08/2020 | 08:48

  • Like
    1

@TITANO

Nonostante qualche svista ortografica di troppo - nella fretta di pubblicare, mi sfugge sempre qualcosa - si cerca di fare il possibile.
Comunque grazie. E ricambio i complimenti: le tue due ultime recensioni le avevo lette dal mio autoesilio, ed erano come sempre le migliori del forum.
Saluti 😉

CANE.RESUSCITATO
Newbie
24/08/2020 | 15:13

  • Like
    5

Avrei voluto esordire la recensione con un placido “Ciao merde! Sono ritornato!!”.

Tuttavia, figuriamoci se potessi fare oltremodo leva sul sarcasmo, qualche lettore potrebbe avere difficoltà persino a discernere il sensazionalismo nel titolo di questo reportage.

Ad ogni buon conto, per i lettori negazionisti più accaniti, di seguito le cronache virali di questa giornata che inizia, come da vecchie consuetudini, al piccolo valico di Coccau.

TGCOM: Austria, contagi da rientro: 44 cazzi morti, in fila per tre con il resto di due

Ore 12 di sabato 22 agosto 2020. Sotto un sole cocente due polizisten, una donna ed un uomo armato di mitra, proteggono il suolo austriaco dal pericolosissimo virus invisibile.
Al posto di blocco, una fila esigua di autoveicoli si accoda disciplinatamente. Giusto un paio di macchine mi precedono, giacché, tempo pochi secondi, giunge presto il mio turno.
E’ già tensione.

Oltre il parabrezza, il giovane poliziotto, intento a scrutarmi con severità al fine di appurare segni di patologie, imbraccia nervosamente il fucile al petto.
Sudorazione fredda da quest’altra parte del finestrino: impassibile, me ne rimango immobile con le mani salde sul volante.
Sarebbe bastato uno starnuto improvviso, un colpo di tosse inavvertito, un singhiozzo dell’aria condizionata, ed il crucco mi avrebbe di certo trivellato le budella di piombo.

Dal rapido esame della targa, nonché dei miei tratti somatici, i due avranno sicuramente dedotto le mie innocue intenzioni: racazzo italianen, depilatön und profumaten - quindi asintomatico - in direzione Arnoldstein… di sicuro questo va a mignötten!
Tutto regolare per i rigidi protocolli sanitari austriaci: con aria seccata e disinteressata mi fanno un rapido cenno militare di smammare, pertanto, gagliardo, riprendo la marcia.
Pochi minuti mi mancano per raggiungere il maggior focolaio della Carinzia.

Giungo infatti in orario d’apertura al Wellcum e l’atmosfera già si percepisce bollente. Folto numero di avventori umidi, nonché di ragazze bagnate.
Al mio ingresso in spogliatoio, il termoscanner del cassiere risulta momentaneamente fuori uso, quindi, dopo avermi fornito un accappatoio ermetico e ciabatte antiverruca, senza ulteriori formalità, mi si dà accesso ad uno dei luoghi con il più elevato rischio di trasmissione virale per antonomasia.

A scanso di equivoci, i dispenser di disinfettante sono dislocati in varie zone del club, all’entrata di ogni ambiente. Un tanto per rasserenare i rupofobici.

C’è da dire pure che mancavo al locale dal periodo pre-covid, quindi svariati mesi or sono.
Pressoché da quando, a febbraio 2020, il pericolo numero uno del Wellcum era il mio presunto daltonismo, e non ancora il virus. Ma questa è un’altra storia: scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!...

Al pregiatissimo Direttore Cristiano, brav’uomo dopotutto, mando una rassicurazione: vesto sempre di colore bianco in sala, sono un cliente tranquillo, ed il suo locale continua a piacermi assaje!

Les Demoiselles d’Arnoldstein

Beh, tanta roba.
Onestamente, nonostante la chiusura primaverile, oggi il locale trasuda di figa da ogni divanetto ed da ogni angolo della struttura.
All’esterno, orde di ragazze dell’est fluttuano a bordo piscina in tranquillità come se nulla fosse accaduto negli ultimi mesi. Ce ne è per tutti i gusti. Basta solo avere le idee chiare sulla vostra MST preferita, e creperete felici e contenti!

Appollaiate sul cigno bianco gonfiabile, a pelo d’acqua, due splendide fanciulle – una delle due è CASANDRA, madonna quanto ispira con quella boccuccia a culo di gallina - fanno sfoggio di due culi rotondi che manco Giotto. Vaglielo a spiegare a Picasso, ad Arnoldstein è una vera e propria orgia di curve. Di tette cubiche nemmeno l’ombra.

Tradito immediatamente da un durello che si ergeva con indiscreta prepotenza sotto la veste, vado a riparare in ristorante nella mesta attesa che l’arnese, oggetto dell’imbarazzo, affievolisca il suo ardore. Non si voglia che la mia temperatura corporea superi i 37.5° C troppo in fretta. Non è ancora il momento…
Quindi metto in bocca solo frutta di stagione, fette d’anguria per lo più, che quieteranno i miei spiriti bollenti. L’intento è quello di tenersi leggeri in vista della camera di partenza.
Dopodiché, tornato fuori, mi accascio sulle poltroncine esterne all’ombra, a soffocare nell’afa insostenibile d’agosto.
Attendo l’apparizione della beata vergine, di qualcuna che meriti una botta di vita.

Coronavirus, Zingaretti: “La mutandina al naso diventi moda dell’estate. Indossatela sempre”

La prima ad attaccare bottone è la mora FLAVIA, asintomatica, rumena di Frascati.
Bel fisichetto, simpatica, cordiale ma, non me ne voglia, cercavo altro. Dopo mezz’ora di chiacchiericcio inconcludente, tenta il tutto per tutto buttando il peso della sua coscia sopra le mie. Apprezzato il coraggio ma, pace all’anima sua, come detto non vi era il feeling ricercato.
Prima di liquidarla, le prescrivo di seguire il buon esempio delle sue colleghe e di smettere di fumare come un turco. Non è consigliato sciuparsi i bronchi di questi tempi.

Piuttosto, da lontano adocchio di buon grado una bionda spilungona, presumo trattasi di ANNA.
Viso da copertina, sguardo micidiale di un azzurro intenso. Le ronzo più volte intorno, fingendomi esca, ma la predatrice in questione non abbocca mica. Si sposta da un divanetto all’altro prestando attenzione altrove, tanto che mi accenderà una cicca quasi in faccia, senza proferire parola. Ferito nell’animo, io mi allontano per sempre. Neanche lei fa per me. Se solo sapesse che oggi le avrei potuto salvare la vita.

Scambio quindi un rapido scambio di battute con le altre ragazze in sala.

Cristo!, NOSA è dotata di una memoria da elefante e può tirare scheletri dall’armadio del vostro passato. Ragazza compromettente, bona però da starne alla larga. Risulta covid-free ma consigliato comunque il distanziamento sociale.

Poi BELLA: effettivamente apparsa in gran forma, con fisico più asciutto e dai lunghi capelli liscissimi dal colore castano chiaro che le accarezzano il volto.
Carinissima, ma a suo tempo, è stata già ispezionata a dovere.

Successivamente faccio la conoscenza di GYA e SPORTALINA, due pollastrelle more, che come avvoltoi attendevano il passare di vittime in zona ex cinema.
Mi siedo in mezzo a loro e domando come procedessero gli affari in tempo di crisi sanitaria.
SPORTALINA, sconsolata, mi racconta che è il suo primo giorno al Wellcum e che il suo raccolto è ancora magro. Nella triste narrazione che mi si profila, GYA aggiunge che SPORTALINA ha appena avuto il suo primo rapporto anale, ed è stato pure particolarmente doloroso.
Mi giro preoccupato verso SPORTALINA, e questa si fa cupa in volto, tenendo lo sguardo fisso a terra.
Eppure sedeva con busto eretto, senza evidenti difficoltà sul piano d’appoggio.
Quando scopro che entrambe sono sane di culo e che mi stanno sonoramente pigliando per i fondelli – già, alla fine scoprirò che SPORTALINA si chiamava in verità EVELYN - alzo i tacchi e me ne vo’ indispettito.

ANSA: Vaccino italiano, è rumena la prima volontaria: "Emozionata e orgogliosa"

Dopo un lungo studiare in sala, trovo comunque ciò che fa al mio caso.
Il soggetto individuato infatti rispetta i canoni scientifici sulla quale poter dare avvio alla sperimentazione.
Eccola: MISHA, capello biondo scuro ed occhi verdi assonnati, si professa sana ma, essendo priva di alcun sintomo, senza dubbio è malata. Od almeno, queste sono le attuali disposizioni in materia sanitaria.

Il fatto che non volesse baciare con la lingua poi, aumenta fortemente i miei sospetti che stesse nascondendo qualcosa sul suo effettivo stato di salute. Quindi la prelevo di forza per un trattamento obbligatorio, rincuorandola con un #andràtuttobene…

Accompagno la mia paziente zero in ambulatorio, quello che ho messo in piedi, in fretta e furia, al primo piano del Wellcum. Preciso che la situazione di MISHA era delicata in partenza, e c’era il concreto rischio che la degente crepasse in meno di trenta minuti. Per quanto possibile, in tutta fretta faccio accomodare la ricoverata, distendendola con cura sul mio lettino.
Chiudo a chiave la stanza, sigillando il reparto infettivo dal mondo esterno. Al che, seppur segnato da un rivolo di sudore che mi solcava la tempia, mi sfilo lentamente il camice bianco, sterilizzo l’apparecchiatura sottostante, e da valente dottore incomincio ad esaminare il mio caso studio da vicino.

Allora: le mucose perianali della giovane risultano intatte.
Stesso si può dire di quelle vaginali: non vi è traccia alcuna di questo stramaledetto virus assassino.
Ho osservato con dovuta perizia anche all’interno della mona, ma il nemico, si sa, è invisibile, e solo all’OMS sanno come cazzo è fatto!
Le ho allargato, con indice e pollice, la fessurina, e con la lingua - usata come tampone - più volte ne ho testato il retrogusto. All’inizio appariva negativa, ma al diciottesimo test…positiva! Ne sono sicuro, dannazione!

Le delicate leccate infatti ben presto provocano un’inconsulta dolenza alla ragazza, e MISHA incomincia a lamentarsi senza motivo apparente, ansimando sempre con maggior foga. Se qualcuno malauguratamente l’avesse sentita strillare in quel frangente avrebbe pensato stesse fingendo una tragica agonia.
Ma Cristo Iddio, era tutto reale come dicono alla televisione! Anzi, accusando gravi problemi respiratori, ella invocava a gran voce la somministrazione di ossigeno.

Nell’emergenza in atto, senza esitazione alcuna, col palmo della mano afferro il tubo che mi ero portato da casa e glielo porgo con delicatezza a favore di labbra, spalancate e boccheggianti.
Nonostante ciò, lei continuava a gridare come un ossesso. Mi urlava disperatamente di venire. E io porcaputtana ero già accanto a lei, in apprensione, a badarla come meglio potevo.

Giunto alla conclusione che non potevo temporeggiare oltre con questo strazio, afferrandola per le natiche, di pecorina le ho conficcato senza ripensamenti la siringa fra le chiappe. Quindi ho chiuso gli occhi, ed ho schiacciato lo stantuffo più forte che potevo dentro MISHA.

Come per magia, tempo un secondo d’orologio, l’inoculazione è riuscita. Il primo vaccino pare abbia funzionato, senza complicanze, e dando istantaneamente l’effetto sperato: la paziente ha smesso immediatamente ogni lamento.
Prestazione svelta, senza particolari menzioni degne di nota, ma da tenere in considerando che trattasi pur della prima camera della giornata. Ricordo, no french kiss.
Chiarisco infine che non sono stati riscontrati particolari effetti collaterali da vaccino sulla memoria a breve termine: MISHAricorderà di ritirare i 70 euro.
La ragazza è stata dimessa alle ore 13.30, ritornando a tutti gli effetti operativa e clinicamente sana.

Quanto a me, per favore, non chiamatemi eroe.

Breaking News: Oms, i ditalini in culo aumentano il rischio contagio del 13%

Faccio dunque ritorno in giardino, bazzicando a lungo sotto un chioschetto di quelli adagiati sul prato rigoglioso. Mi distendo al sole pomeridiano, infilo l’occhiale da sole, e mi metto a spiare ogni movimento dei presenti.

A distanza, riesco persino a constatare la presenza in vita di alcune mie predilette, per grazia di Dio risparmiate dall’ecatombe in corso. CATARINA meshata bionda sta che è una favola. DARIA, mora, con un’acconciatura che vagamente ricorda la principessa Leila, sfoggia un reggipetto ad elastici neri senza stoffa. All’ultimo grido e sempre curata nell’abbigliamento, non c’è che dire.
Ahimè, per entrambe, non riescirò a salutarle. Colpa di alcuni morti di figa ivi presenti.

Annoiato mi limito perciò ad assistere, inerme, ad alcune scene agghiaccianti capitate in zona piscina.

Un primo soggetto, maschio, cicciottello, quasi certamente positivo, nuota a braccia conserte legate dietro la schiena, con la faccia completamente immersa nell’acqua, andando ripetutamente e rovinosamente a sbattere la capoccia contro i bordi piscina.
Lo osservo estasiato quasi fosse una pallina da flipper in slow motion.
Rintronato, riemerge e ricomincia la sua cavalcata sott’acqua senza senso.

Il fenomeno migliore però è un secondo soggetto: maschio, stimati venticinque anni, completamente dilaniato, visibilmente affetto da disfunzioni motorie dovute alla malattia in itinere o, peggio ancora, al ricorso – malriuscito - di qualche droga da banco.
Spasmi incontrollati, riflessi visibilmente rallentati, tanto che a malapena regge in piedi.
Cercherà disperatamente di tuffarsi sopra al cigno gonfiabile riuscendo nell’impossibile, ovvero mancandolo, e rischiando pure di affogare nell’intento di aggrapparvisi.
Alcuni spettatori, presumo compagni d’avventura del tossico, si godevano da fuori la scena, sghignazzandosela di gusto.
Frangente a dir poco pietoso.

Covid, Ministro Speranza: distanziamento anale se proposto massaggio prostatico

Rientrando in sala per prendermi qualcosa di fresco da bere, mi sento afferrare dalla spalla. “Ciao, posso venire in stanza con te?”.

Evidentemente le voci che fossi in possesso del vaccino stavano già circolando nell’ambiente delle infette, ed alquanto seccato, le stavo per rispondere che non ero affatto quell’eroe che loro immaginassero.
Ma quando, voltatomi, il mio sguardo ha incrociato i suoi malandrini occhi azzurri, ancora ricolmi di gioia di vivere, questa bella pulzella mi fatto dubitare della mia resistenza.
In quell’istante ella mi sorrideva, con quell’amabile diastema appena accennato tra i denti, inconsapevole del fatto che, da lì a poco, il virus avrebbe stroncato la sua giovane esistenza. Nel mentre, a due centrimetri dalle sue bombe, mi si è stretto un nodo alla pula.

La ragazza rincara “Mi piacerebbe prenderlo in gola da te”. E’ scaltra. Si è già informata sui metodi di cura. Ed, a quanto pare, è venuta a conoscenza anche della storia del tubo che ho portato da casa.

Rispondo sbigottito e confuso “Ma manco ti conosco. Non sai nemmeno il mio nome, né io il tuo. Credo che ti stai facendo un’impressione sbagliata sul mio conto”.

Lei, come se fosse la cosa più spontanea ed ingenua di questo mondo, continua a ribattere “Non serve conoscere i nostri nomi. Ti piace se ti lecco le palle?”.

Boh, vabbe, a regà! Questa discussione è durata pressappoco 13 secondi netti, inutile scriverci altrettante pagine.
Non s’ha da fare questo, lo so, ma la mia temperatura corporea stava aumentando a picchi d’allerta spaventosi e lo portata in codice rosso al piano superiore.
In tutta furia le chiesto le generalità, patologie pregresse, e siamo corsi d’urgenza in terapia intensiva. Fate largo a questa NADIRA!

Seppur dapprima dichiari di essere moldava, afferma di esser stata recentemente in Svizzera, precisamente al Globe, e prima ancora al Marina in Slovenia, noti epicentri dei focolai di tutta Europa.

Il quadro clinico mi è apparso subito critico quando ha appoggiato il capo febbricitante sul cuscino, e mi ha chiesto impaziente - di propria iniziativa - di operarle l’intubazione della trachea.
La piccolina evidentemente già manifestava seri problemi ad inspirare.

Inginocchiato a cavalcioni, sopra di lei, NADIRA con prontezza mi afferra con le unghie il mio tubo.
Nonostante la rigidità di quest’ultimo, se lo fa calare in gola con estrema facilità, nel frenetico intento di pomparsi quanta più aria possibile nei polmoni. Una abilità e una tecnica a me sconosciute prima: mai visto nessuno maneggiare gli strumenti ospedalieri con tale professionalità.
Mi ha lasciato di stucco, di stucco...

Siccome non sapevo che minchia fare in quella posizione, ed oltretutto avevo le mani libere, già che c’ero mi sono reso utile effettuando un blando massaggio cardiaco, comprimendo, qua e là, le enormi poppe della malcapitata.

Scherzi a parte NADIRA si opera d’incanto.
Mi domanda quale fosse il mio sogno erotico. Ed io, modesto rispondo con un timido “Mah…direi,baciare…”.
A quella risposta gli occhi le prendono forma di due cuoricini: “Ma sei un romanticone allora!” burlandosi del mio animo sdolcinato.

Bacia profondo, slinguazza senza problemi, e sì, lecca bene pure le palle (a chi se le rade prima dell’operazione, sia inteso).
Ci fa pure gli schiocchi con le palle.
Il testicolo sinistro mi è persino uscito fuori sede per colpa sua.

Allo scoccare della prima mezz’ora, non ero ancora venuto, eppure ero fradicio di sudore come non mai, tant’è che ho dovuto sospendere l’atto ed andare a risciaquarmi.
Giacché il pistolino mi rimaneva in tiro solo guardandola oltre il vetro bagnato, ho deciso di proseguire per un’altra mezzora in tutta calma. In un’ora eseguite tecniche di rianimazione quali: missionario, doggystile, una roba strana con lei che teneva le gambe intrecciate di lato, e per finire una cavalcata normale.
Con le lingue raggomitolate in bocca, ad occhi socchiusi, le inietterò il vaccino.
Doppia dose per lei. Tutto bellissimo.

Uscita dal lettino le riservo anche un accalorato applauso. Poi, orgoglioso del mio lavoro, sono andato a docciarmi con l’alzabandiera persistente, tanto ero entusiasta della camera.

"La Moldavia non dimentica". Il toccante discorso del premier moldavo per l’equipe medica italiana al WLC

Come arringa finale, concludo dicendo che avrei desiderato portare in questo centro clinico austriaco anche il nostro speranzoso Ministro della Sanità, per rendergli evidenti i significativi progressi realizzati dai ricercatori italiani emigrati in Austria.

Molto spesso ci preoccupiamo dei cervelli in fuga dall’Italia, scordandoci quasi sempre che anche i nostri migliori Peni - quelli che hanno trovato successo all’estero e che oggi sono impegnati nella lotta contro questa spietata pandemia globale - portano in alto la bandiera tricolore nel resto del mondo.

Viva l’Italia ma, ripeto, non chiamateci eroi.

gliufocus
Gold 36-50
23/08/2020 | 23:10

  • Like
    4

Cari amici GT dopo una pausa forzata di 6 mesi io e i miei compagni di merende siamo ritornati al nostro divertimento più bello ossia gli Fkk. Questa volta, vista la chiusura in Germania, è l Austria con Vienna la nostra città dei balocchi. 5 giorni  di sesso e turismo classico. Il primo molto easy,  da turista, Vienna l avevo già visitata, e mi ha fatto piacere rivederla . Capitolo sex, per gli amanti del genere: https://www.juchgasse11.at/maedchen-laufhaus-wien/ a 2 km dal Prater. L edificio si divide in 6 piani, di cui in ognuno ci sono almeno 4 o 5 girl visibili dal video posizionato sulla porta. Se la ragazza del video ti piace, bussa e lei ti dirà il suo tariffario. C erano diverse che ci interessavano, però abbiamo lasciato perdere. Abbiamo visto diversi Studio in zona Prater ma prezzi improponibili e per gli amanti dell' AO c è di tutto e di più. Molti ragazze degli Studio fanno outcall con 120 compreso il taxi x un ora. La scelta della ragazza la puoi fare tramite whatsup. Secondo giorno, finalmente arriviamo al Golden Time all ora di pranzo. Locale molto carino, almeno 15 girls operative e di buon livello estetico. E così abbiamo fatto anche sabato. Prima di arrivare al capitolo ragazze, esprimo il mio parere sul club. La parte interna è favolosa piena di divani comodi. La parte esterna carina. Cucina buona nonostante il menù sia limitato. Però non concordo con molti GT che la cucina fa schifo. Anzi, la carne si scioglieva in bocca, e la pasta al sugo alla genovese era meglio di tanti ristoranti nostrani. Bagni puliti. Unico neo faceva troppo caldo all interno. . In due giorni, tra cui il sabato non più di 40 uomini ,infatti il locale sembrava vuoto. Il covid sta distruggendo tutto. Capitolo girls. Che dire 50 ragazze o forse più. Livello da 8 pieno. Il 90x100 aveva un fisico da modella. In totale ho fatto 9 camere in due giorni. Ci ho dato dentro perché visto l andazzo ci vorranno altri 7 mesi prima di ripartire. Prima camera Mary, 22 anni, bionda, magra fisico da modella, bulgara effettiva. Conosceva Ivanov giocatore della nazionale bulgara di qualche decennio fa. Camera soddisfacente da 70 euro, molto incline a bagnarsi, voto 6.5. Seconda camera con Kaley cuoco o Jennifer Aniston. Non ricordo il nome, ma lei somiglia molto a queste due attrici. Infatti è un abile attrice...... durante le relazioni sociali. Frettolosa in camera. Nonostante sia veramente figa ho chiuso un occhio. Voto 5.5. Terza camera con Chanel, mora occhi azzurri, fisico da bambolina, culo perfetto. Ci ho fatto 4 camere in due giorni, di cui 2 come ultime della sessione. Vi posso garantire che resuscita pure il pisello morto e sepolto. Pompino da urlo, e scopata da porno star. Voto 9. Irriducibile.  Quarta camera con coralena 22 anni mora, rumena, seno perfetto, un angelo. Mi ha marcato stretto x due giorni, sempre in modo educato. In camera è sublime, la dolcezza in persona. Fa tutto con calma e si impegna tanto. Per me un 8 pieno. Quinta camera con Camilla 22 anni Ucraina. Tette leggermente cadenti perché ha partorito da poco. Ma il viso ragazzi, non ha eguali. Sembra letizia casta. Prestazione buona, tende a chiedere extra. Scopata in diverse posizioni. Pompino da 9. Vedere quel viso leccare il pisello è da cineteca. Voto finale 7. Peccato per il menu, durante l atto.
Sesta camera Marina anni 28, occhi azzurri, tatuaggi e capelli punk, rasati a zero a dx e lunghi a sx. Che figa ragazzi. Avevo il cazzo moscio sui divani. Ero impotente. Eppure in 10 minuti lo ha risorto con il suo tocco magico. Ottima camera, peccato che ero svuotato e non sono venuto. Voto 7,5. Conclusioni. Il locale è valido, idem le ragazze. Sicuramente molto costoso. Ho speso 900 euro in due giorni. Però, visto che oggi non si può programmare più nulla, mi sento pienamente soddisfatto. Sicuramente i prezzi, sono il doppio della cara Germania. Le Ragazze sono tranquille ma leggermente stressanti, visto i pochi clienti. P s: occhio alla ragazza con il fisico scolpito, dagli addominali profondi una stronza e cafona. Ringrazio I miei cari compagni di viaggio @JackSparrow e @brandon69 per l ottima compagnia e per le risate. Mitici! Ora non so quando ci sarà il prossimo viaggio, ormai questa merda di virus ci sta complicando la vita e non si può programmare più nulla, troppi rischi anche se la vita continuaaaaa nananana....... canta Vasco,  ci rifaremo!! . Dal volo Vienna _ Roma Fiumicino  passo e chiudo byeeeeee!
.

estatico
Silver
23/08/2020 | 23:37

  • Like
    4

numerare le ragazze, strigliare, bastonare, epurare . . . . . . gogna, tortura e impiccaggione ancora non sono state dette, si affretti qualcuno . . .

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/08/2020 | 10:32

  • Like
    2

dieri che hanno dato un mezzo contentino a Phuket, le cui autorità locali premono da parecchio per una riapertura, ma non e' certo sufficiente....

mentre il confronto italia vs thailandia sulla gestione dellàemergenza direi che lo possiamo lasciare fuori da GT

wellcum.at
Newbie
21/08/2020 | 18:23

  • Like
    10

Buonasera,

volevo avvisarvi che da domani, solo nella giornata di Sabato 22/08 ci saranno dei controlli al confine sulla temperatura corpora.

Penso temano il rientro dalle vacanze degli austriaci, molto probabilmente solo nel tratto autostradale, in particolare nel confine Sloveno.

Ciao

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
20/08/2020 | 17:01

  • Like
    5

@Mr_HIGHWAY

Mah, mi sembra che con la tua grande proprietà di linguaggio ed intelligenza in un modo o nell'altro vuoi rigirare la frittata come meglio ti aggrada. Non è una critica, ma una realtà, hai ragione tu e basta, con o senza contraddittorio.
Io mi sono evidentemente schierato, non con Cristiano persona, ma con Cristiano Direttore e bravo professionista, che sta gestendo bene il locale in uno dei periodi più di merda a livello economico, stop. E non credere lo faccia per interesse, perché come gran parte degli avventori io pago ingresso e consumazioni per intero, quindi mi sento libero di criticare, o di elogiare chi voglio.
Se poi ritieni che il suo operato sia così sbagliato su vari fronti, se non lo hai già fatto, prendi appuntamento con Cristiano e vedete di gestire insieme i priblemi del locale, ragazze e personale per migliorarlo, a me farebbe solo piacere.
Ma capirai che se Cristiano si fa un culo come una capanna per farci stare bene, come minimo un pochino di riconoscenza gliene va dato atto (a tua memoria, quanti direttori hanno avuto un reale filo diretto con noi? in questo e in altri locali?).
Vadano le critiche costruttive, ci sta, e fanno migliorare se recepite, ma converrai con me che qui é una critica continua, segno di insoddisfazione personale più che un dato di fatto (e non mi rifetisco solo alle tue).
Vorrei spiegarti che io leggo con nessuna malizia le tue frasi, le leggo e basta, e ammetto di non essere forbito come te, ma se uno mi desse della "carcassa novizia" di fronte, a voce, non credo sarei molto contento, e a leggerlo é esattamente quello che ho percepito (una brutta espressione davvero, altro che malizia). Diversamente ci leggo più malizia e saccenza nelle tue risposte (che nello scorrere del tempo si sono evolute in esperienza sul campo, ma hanno un non so che di supponenza, magari sbaglio), ma posso pure interpretare male, come se il tuo Verbo fosse intoccabile e giusto, mentre tutti i pareri opposti siano ciofeche, ripeto, magari sbaglio.
Su Anisia, ma come poteva essere Polina o una altra qualsiasi, ho detto un mio parere, sai, magari la conosco da anni, da quando era ex Sara agli esordi in Andiamo, e non mi pare sia una che ti sbrana, anzi. Semmai ci scordiamo che sono ragazze che lavorano, e se si chiedessero le cose prima di salire, si eviterebbero controversie, anzi, mi stupisco tu non abbia stampato il tuo vademecum all'amico, o che tu non lo abbia messo in guardia del pericolo che correva proprio con quella ragazza. Scrivere male di una ragazza mi pare infangarne il buon operato nel 95% dei casi. Ovviamente sono miei pensieri personali, e non intendono danneggiare nessuno.

Bakul
Silver
19/08/2020 | 22:02

  • Like
    6

@adamcole said:
@bakul hai detto una grande cosa,mai dare confidenza a nessuno in posti così
E soprattutto farsi sempre i cazzi propri,ma purtroppo qualcuno non ci arriva e l’unica cosa che sa fare bene è stracciare le palle agli altri

Io non sono un asociale, ma non stringo facili amicizie, soprattutto con i punter.
So che generalizzo, ma spesso sono più pettegoli delle puttane.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 20:56

  • Like
    3

antanimascetti

Evelina non era ancora arrivata quando siamo andati.
E la Elma descrtitta da tutti come ottima ci è sfuggita nel momento giusto , poi siamo stati distratti da ragazze assai più belle.

Io poi i 50 li ho passati e non pretendo, non mi arrabbio, sorrido sempre con loro.
Daltronde non sarò mai un assiduo frequentatore se non altro per la distanza.
E quindi scrivo quello che ho vissuto che in fondo con quello che offre l' Italia è già tantissimo .

Viaggiatore9250
Newbie
19/08/2020 | 18:12

  • Like
    3

@bakul hai detto una grande cosa,mai dare confidenza a nessuno in posti così
E soprattutto farsi sempre i cazzi propri,ma purtroppo qualcuno non ci arriva e l’unica cosa che sa fare bene è stracciare le palle agli altri

Bakul
Silver
19/08/2020 | 16:31

  • Like
    6

@adamcole
la penultima volta che sono stato al WLC, ho socializzato con un giovanotto che era nel locale per la prima volta. Solitamente me ne sto abbastanza per i fatti miei, ma questo ragazzo era di una gentilezza e dai modi così delicati, che non ho saputo sottrarmi alla sua compagnia.
Aveva già fatto una camera con Filipa (mi sembra) e diceva testualmente di aver buttato 70 euro, per l'atteggiamento distaccato della ragazza. Si capiva che per lui 70 euro non erano pochi e quasi traspariva un senso di colpa per lo spendere denaro in prostitute: insomma, non era un puttaniere incallito, né per moralità, né per disponibilità economica. Mi faceva quasi tenerezza.
Mentre chiacchieravamo al bar, ho visto Gloria sola al bancone. D'istinto l'ho quasi travolto con una pacca sulla schiena, incitandolo ad andare da lei, tanto che non capiva nemmeno cosa mi avesse preso.
Comunque mi ha dato retta e ha colto l'attimo. Dopo poco è salito in camera con lei.
Una volta sceso, ha passato gran parte del tempo restante a ringraziarmi.
Se avessi avuto occasione di organizzarmi prima con Gloria e fossi stato sicuro di non offendere il mio ospite, quella camera gliel'avrei regalata io.
Era davvero una bella persona.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 14:57

  • Like
    1

@eddycolante said:
@Gino_P.

Gino senza polemica ma la tua non-recensione a cosa serve? Potevi rimanere un lurker e nessuno se ne sarebbe accorto,ma così facendo subdolamente invogli altri neopunter a fare come te.

E invece senza alcun intento polemico anche da parte mia mi sa che serve e anche axxxz in un suo intervento me ne ha dato atto.
Le recensioni vanno lette, intanto perchè spesso molto belle e per farsi un' idea ma poi il contatto diretto, il feeling, le sensazioni devono guidare la scelta. Ecco noi abbiamo sbagliato nel farci il book preciso in partenza.

kerouac
Silver
19/08/2020 | 14:20

  • Like
    8

In Turingia il ministro per la infrastrutture Benjamin-Immanuel Hoff ha firmato, in sostituzione del ministro della salute Heike Werner, il nuovo decreto di misure anti Covid che entrerà in vigore il prossimo 30 agosto.

Prevede allentamenti nel settore della prostituzione. Sotto precise condizioni, saranno ammessi i servizi sessuali che coinvolgono due sole persone. Invece i club per scambisti resteranno ancora chiusi.

Fonte:

https://www.mdr.de/thueringen/corona-regeln-lockerungen-august-100~amp.html

Un paio di siti di FKK in Turingia da tenere d'occhio per vedere se seguirà annuncio di apertura:

https://www.fkk-traumland.eu/

http://www.fkk-paradies.eu

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI