Andiamo

Freedom

Charmescort_M1Trovagnocca_M1Margerita_M1

Commenti

Freedom
Newbie
03/08/2022 | 19:38

  • Like
    1

@johnritter in bocca al lupo e ti auguro di rilassarti e divertirti il più possibile. Rispondendo alla tua domanda, sono il classico 37enne italiano. Guarda non è venuta con me perché sono un tronista, assolutamente no. Tuttavia, ammetto che quando mi piace una tipa, faccio di tutto per averla. Intendo che ci ballo insieme, le riservo attenzioni, sorrisi e gesti ammiccanti e tutto quello che mi viene spontaneamente. Ammetto che non so nemmeno io come sia riuscito, tanto è vero che, come ho scritto nella rece, non ci credevo proprio. Tu giustamente hai scritto che non le avresti chiesto il threesome per non perderla. Nemmeno io in realtà se avessi avuto pa possibilità di proseguire la relazione. Invece sapevo bene (e lei pure) che non ci saremmo mai più visti. Non l'ho mai ingannata, ho solo voluto osare, tentare il colpaccio. Alla fine non ha accettato, ma sono contento di averci provato. Altrimenti oggi avrei avuto il rimpianto per una possibile occasione persa. Per qualcuno questo è trattare male? Per me è semplicente provarci con una ragazza. Ormai nulla si può fare che si viene giudicati male. Ho letto le esperienze che stai facendo e ritengo che tu stia facendo benissimo. Divertiti e facci sapere alla fine come è andata. Un saluto

Freedom
Newbie
15/07/2022 | 15:52

  • Like
    0

@Thegeneral non ci vedi nulla di simile tu e ci sta, per carità. Ma resta il fatto ridetto varie volte: se a me alcuni scorci hanno ricordato Cuba e alcuni comportamenti della gente, come quello descritto sopra, perché non dovevo scrivere la mia impressione? Saluti anche a te

Freedom
Newbie
15/07/2022 | 15:17

  • Like
    0

@Thegeneral con questa tua ultima risposta hai fatto una pessima figura ed ho capito che è inutile continuare. Come se aver alloggiato a Makati in P Burgos significasse star fermo lì tutta la vacanza... è evidente il tuo fine unico di provocare. Vabbè, posto qualche foto delle tante a cui facevo riferimento così magari ti calmi un po'. Traspare una forte rabbia nei tuoi post, ingiustificatamente. Relax20220428_164134.jpg20220427_140226.jpg20220424_144917.jpg20220424_194508.jpg

Freedom
Newbie
15/07/2022 | 14:22

  • Like
    0

@Thegeneral forse, dico forse, sei la stessa persona che critica chi su questo sito chiede, legge e non scrive mai sue esperienze. Ti chiedo per ultimo: cosa ho sbagliato per venire attaccato in questo modo? In base alla tua ultima risposta, mi avresti attaccato, perché hai attaccato non solo il post in quanto tale ma anche la mia persona: "personaggi di questo calibro.." (cit.), come un Avvocato difensore dei neofiti che si possono fare un'idea sbagliata (?) delle Filippine leggendo le mie parole. Come se tutti fossero deficenti e avessero bisogno di un guru, una voce autorevole a cui tutti debbono accodarsi, non sia mai qualcuno avesse un'opinione diversa e la esprimesse, ancorché sulla base di una breve esperienza, come scritto fin dall'inizio molto chiaramente tra l'altro. Semmai decidessi di tornarci, chiederò la tua autorizzazione

Freedom
Newbie
15/07/2022 | 11:40

  • Like
    0

@Thegeneral probabilmente sono stato frainteso. Non ho scritto una recensione completa di ogni quartiere visitato e di ogni aneddoto vissuto, trovandomi su un sito specializzato ho pensato di scrivere solo quello collegato alla gnocca.
Le valutazioni presenti sulla gente filippina erano, come scritto, in paragone solo ai Thai. Ho scritto che i filippini hanno sangue latino e sono più furbi (dei thai). Ho sbagliato qualcosa in questo? Quand'anche fosse, si tratta delle mie personali sensazioni dopo un viaggio, ho scritto una recensione eh, mica una legge. Ancora una volta ci ritroviamo di fronte ad attacchi contro chi si permette di aprire bocca su un viaggio di pochi giorni, ferendo l'orgoglio di chi, in quei posti ci ha vissuto magari per mesi e pretende di essere l'unico autorizzato a parlarne. Non voglio fare alcuna polemica, ma non sarebbe meglio che ognuno valutasse a quale recensione dare un peso maggiore e quale non considerare? Proprio per questo motivo ho scritto di essere stato lì 15 giorni. Ho sbagliato a scrivere mie personali sensazioni? Scrivere qui non è che porta vantaggi personali eh, ma siccome io prendo tante utilissime informazioni da qui mi sembrava giusto ricambiare nel mio piccolo lasciando qualche personale considerazione. Non pensando nè di ferire nessuno, ma nemmeno di venire crocifisso però.
Racconto solo brevemente un episodio, quello più emblematico: dalla stazione dei bus di Angeles decisi di prendere un taxi per tornare a Manila, disposto a pagare sui 3000 pesos, perché il bus successivo sarebbe partito dopo 1 ora e non avevo voglia di aspettare. Ad un tratto due donne filippine con le quali avevo chiacchierato prima, mi chiamano dicendo che avevano trovato un minibus a 500 pesos ciascuno in partenza per Manila ma di allontanarci dalla stazione perché non si poteva lì. Insomma il conducente di fretta fa per mettere le valigie all'interno del portabagagli ma io, nonostante quanto detto dalle 2 donne, voglio chiedergli quanto pagare. Dapprima non mi risponde, poi ripetendo ancora un paio di volte la domanda mi fa: "the same, the same" indicando gli altri passeggeri tra cui le 2 donne nel frattempo all'interno dell'abitacolo. Bene, iniziamo viaggio, super confortevole, tanto che pensai comunque di dargli 1000 pesos, 500 di mancia se le sarebbe meritate tutte ed io stavo risparmiando tanto. All'ingresso di Manila prima tappa, ci fermiamo per far scendere 2 passeggeri e si avvicina a me chiedendomi di pagarlo in quel momento e mi chiede a bassa voce di nascosto 2000 pesos per il viaggio. Ora, cercando inizialmente di mantenere la calma ho chiesto spiegazioni ma lui insisteva dicendo che mi ero sbagliato e che tutti stavano pagando 2000. Ora va bene tutto ma farmi fottere come un pollo proprio no. Mi stavo incazzando veramente, al che gli dissi: ok, aspetta qui ed io vado a chiedere a loro quanto pagano. Raggiungo le 2 donne che si erano accorte della discussione e chiedo loro di ripetermi quanto stessero pagando. Imbarazzate rimasero in silenzio, ritrovandomi il conducente alle mie spalle che nel frattempo parlava con loro in filippino... lì non ci ho visto più, ho preso i miei bagagli e me ne stavo andando senza pagare nemmeno i 500. Poi si è convinto di non potermi fregare ed ha accettato di portarmi a destinazione con 500.
Questo uno dei vari episodi che mi sono capitati lì, nulla di particolarmente grave per carità, però perché non poterli raccontare? Perché da questi episodi non poter trarre una PERSONALE considerazione che i filippini sono più furbi dei thai? Perché se A ME hanno ricordato i cubani non posso scriverlo in una recensione?
Poi, la ragazza alla quale ho proposto il threesome non mi ha mai chiesto nulla ma ho comunque dato.
Cosa ho sbagliato? Ad aver osato troppo? Lei sapeva benissimo che non ci saremmo più visti dopo la partenza. Tu sei stato sempre un santo con le ragazze?

  • "le filippine non hanno bisogno di PERSONAGGI DI QUESTO CALIBRO"...
    Grazie, io non mi dovevo permettere di fare considerazioni sulle Filippine dopo solo 15 giorni ma tu sei autorizzato a darmi questa sentenza sulla mia persona dopo aver letto 4 righe di recensione. Benissimo direi.
    Infine, quella sul mare voleva essere una battuta, volevo mettere in risalto scherzosamente la nostra presunzione di avere il mare migliore pur non avendo visto altro

Freedom
Newbie
15/07/2022 | 02:17

  • Like
    3

Oltre 2 anni di chiusure ed i precedenti 6 mesi al primo lockdow, fanno circa 3 anni che non facevo un viaggio serio. Tra un lockdow e l'altro mi sono concesso soltanto qualche scappatella nei bordelli austriaci, svizzeri e olandesi, nei quali però non mi diverto più ad andare con quelle autentiche troie che si trovano al suo interno, salvo rare, rarissime eccezioni. Da quando conobbi il paradiso Thai la mia mente pensa solo lì. Tutto in funzione della Thailandia, di Pattaya in particolare in cui ci sono stato 6 volte. Prima di scoprire Pattaya viaggiavo molto, andavo sempre a scoprire posti nuovi, poi non l'ho quasi più fatto perché avendo determinati giorni di ferie, non sono mai riuscito a rinunciare a quel paradiso.
Come già si intuisce questa recensione sulle Filippine conterrà frequenti riferimenti e paragoni con la Thai.
Dicevo, la Thai, come sappiamo, è stata una delle ultimissime nazioni ad aver tolto le limitazioni covid all'ingresso e quindi, alla fine, mi decisi di acquistare i biglietti per una nuova meta, le Filippine, che mi sembrava comunque promettere bene!
Volo Emirates da Milano con scalo a Dubai, molto comodo devo ammettere, perché l'andata parte alle 22.30 quindi permette di dormire ed il ritorno parte da lì alle 7 di mattina, quindi le ore 01 italiane. Ho 15 giorni a disposizione, decido di impiegarli totalmente tra Manila e Angeles City. Dei posti di mare non me ne frega nulla, petchè da buon salentino sono convinto che il mare migliore è quello del Salento.
Dico fin da subito che le ragazze Filippine sono generalmente più brutte delle thailandesi, oltre essere molto più furbe e con caratteri forti. Non ci avevo mai pensato ma loro hanno il sangue latino... ed emerge tanto questo aspetto!! Infatti chiunque lì ha un padre, una madre, un nonno spagnolo! Quindi, non aspettatevi inchini o robe del genere, le Filippine sono tutto un altro mondo! Spesso, soprattutto nei primi giorni, mi capitava girovagando di pensare di trovarmi in qualche città del sud America, anche per la conformità delle strade o l'aspetto delle case ad esempio ad Angeles mi ricordavano molto Cuba. Comunque, prima di partire ho letto qualche recensione qui ed sul sito di SexyBangkok a cui ho chiesto qualche informazione. Lo ringrazio pubblicamente perché è un grande! Infatti il consiglio che vi do è quello di seguire i suoi consigli ed andate sul sicuro. Io l'ho fatto a volte sì e a volte no, infatti mi son trovato a volte bene e a volte meno bene. Prima cosa, essendo Manila una città enorme, gli chiesi quale fosse il luogo migliore in cui alloggiare e mi consigliò Makati. Arrivato a Manila, infatti, trascorsi i primi giorni lì, esattamente in un hotel in P Burgos street. Quartiere servitissimo, nuovo, sicuro e la sera c'è sempre qualcosa da fare. A parte lo slalom continuo tra topi enormi e scarafaggi, ma è così ovunque da quelle parti. Prima sera, dopo cena e doccia esco ad esplorare il territorio. In P Burgos ci sono vari gogobar e baretti ma i prezzi per portare via una tipa sono elevatissimi. Nei gogobar chiedevano fino a 8mila pesos, peraltro con ragazze con cui ci si doveva accontentare. Per strada ce ne sono varie a prezzi bassi, finanche 500 pesos per un massaggio erotico in camera, ma con le stradali non vado mai. Finora a quel momento impressione non buona, anche perché P Burgos era abbastanza vuota, pur essendo la principale strada del quartiere a luci rosse di Manila, nella mia mente ricorreva l'immagine di Walking Street pre-covid... ed inoltre il livello di ragazze era medio basso. Decido così di andare alla discoteca Royal lì vicino, perché avevo letto fosse una delle migliori frequentata da freelance. Ingresso 300 pesos con 2 consumazioni, ottimo. Una volta entrato, ennesima delusione, locale semi vuoto. Penso: mi bevo sti due cocktail e poi scelgo una troya nella vicina P Burgos, la prima sera andrà comunque bene così. All'improvviso la svolta: entrano 3 ragazze sui 20 anni, belle ma una in particolare mi fa innamorare all'istante. Aspetto tanto prima di provarci perché tutto sembrano meno che freelance. Infatti non lo erano, poi capirete perché. Dopo aver cercato di incrociare lo sguardo, dopo sorrisi e robe simili, lei imbarazzata non mi dava molta corda, allora decisi di provarci spudoratamente, senza perdere altro tempo. Studentessa di architettura, timidissima, di una bellezza disarmante. Senza fare la telecronaca minuto per minuto, la convinco finalmente a venire con me. Prima di incamminarci verso l'hotel, però, mi sovviene un dubbio: non mi ha chiesto nulla... e allora mindomando se potesse esserci sotto l'inganno?? mi dico che è impossibile che lei accetti di venire con me così! Allora per evitare equivoci le porgo la fatifica domanda: How much? Lei mi risponde con un'altra domanda "whaaat?" Allora rilancio, rischiando anche di farla incazzare e perdere questa occasione, ma preferisco non avere sorprese dopo: "how much does it cost to be with you tonight?" Lei ancora più energicamente, sorpresa nel tono e nell'espressione mi richiede "Whaaaaat????" A questo punto capisco che non è il caso e che forse Dio mi ha voluto veramente premiare per aver fatto questo passo di essere venuto in questo postaccio, così lontano da tutto il mondo! Insomma, arriviamo in hotel e lei resta sorpresa che la receptionist le chieda il documento, altro elemento da cui dedurre che non è abituata ad andare con i turisti. Arrivati in camera si lascia spogliare, quasi tremante non sa di dover fare la doccia come prassi richiede per le freelance ed a me va benissimo perché odora di paradiso!! Altro ed ultimo elemento: le chiedo se posso entrare cabrio e mi risponde: up to you... ovviamente mi copro, però mi ha lasciato scioccato tutto ciò. Diventa la mia fidanzatina a Manila! Seconda sera di nuovo con lei, terza sera decido di provarne una nuova conosciuta su Instagram a cui già avevo scritto prima di partire ma che non mi dava molta corda. Insomma arrivando al dunque ci diamo appuntamento in una discoteca scelta da lei che io raggiungo con il taxi e di cui non ricordo il nome, e lei si presenta con un'amica. Anche loro studentesse. Prendo una bottiglia di rum Bacardi e una brocca di cocacola al tavolo, prezzo 1800 pesos, ottimo!! Dopo un'oretta la mia tipa decide di venire con me in hotel. L'amica anche ma aspetta tutto il tempo nella reception. Anche stavolta, nessuna richiesta di denaro e, anzi, parlando del più e del meno con questa tipa nella stanza mi dice: non bisogna mai pagare per fare sesso! Accontentata.
Al quinto giorno decido di andare ad Angeles City: qui la musica cambia totalmente!!! Tanto per iniziare il free ovviamente non esiste. Però il vantaggio rispetto a Manila è che i prezzi sono mooolto più economici, anche meno di Pattaya. Comunque, anche qui la Walking Street è la versione sfigata di quella di pattaya. Discoteche di freelance ce ne sono poche e bisogna pure beccare la serata giusta perché generalmente ci sono poche ragazze e pure cesse. Qui sono rimasto altri 5 giorni e mi sono tolto grandi soddisfazioni. Fatti vari threesome spendendo 4000 pesos totali (2000+2000) 35 euro a testa pescando freelance in disco. Ho fatto un paio di gogo girl a 3000 pesos incluso bar fine, 53 euro per tutta la notte! Poi però, considerata la fatica che si fa a trovarne una bella nei gogobar, o peggio ancora 2 per il threesome, considerando soprattutto che a Manila volevo provare ancora a beccare altre free, decido di tornarci a trascorrere gli ultimi giorni. Stavolta prenoto un hotel a Malate, poiché i primi giorni trascorrevo praticamente tutte le giornate in quel quartiere, super caratteristico ed affascinante per certi versi. Già dalla prima sera, tuttavia, capii ad aver fatto un errore a non seguire il consiglio di SexyBangkok. Intanto qui si percepisce l'insicurezza in ogni angolo, oltre a mendicanti che non ti mollano più, ti seguono nonostante i mille no detti e ridetti! Dopo il primo mendicante che si appiccica su, il secondo, il terzo etc... diventa uno stress forte e continuo!! Inoltre quello che mi ha fatto incazzare di più di questo quartiere è che è totalmente al servizio dei koreani: sta pienissimo di karaoke, posti in cui pagando profumatamente, si consuma potendo anche far sedere al tavolo una ragazza con la quale cantare insieme, toccandola e strusciandoci MA poi finisce lì, non si può concludere in alcun modo. Contenti loro i koreani, io no, non sono per quei posti. Vado a "La Cafe", sempre consigliato da SexyBangkok e trovo qui un ottimo ambiente, tante freelance per tutti i gusti, gentili e sorridenti. Più care rispetto ai 1500 bath dell'Insomnia. Qui chiedono sui 3000-3500 pesos ma ci può stare. Alla fine trascorro a Manila i restanti 5 giorni, passandoli con tipe nuove prese qui a La Cafè e la mia splendida fidanzatina free che rivedo più volte. Tuttavia, di occasioni free a Manila me ne sono capitate tante che non ho portato a termine per mancanza di tempo e perché avevo già trovato il meglio che potesse capitarmi.
Ultimo aneddoto: arrivato alla fine della vacanza, penultimo giorno, decido di provare il tutto per tutto: chiedo alla mia fidanzatina di venire in hotel insieme ad un'amica, una di quelle che era con lei la prima sera in discoteca. Si è incazzata e non è venuta nemmeno più da sola, oltre ad aver bloccato il mio contatto. Vabbè amen, almeno ci ho provato.
Conclusioni: sono contentissimo di aver fatto questo passo nel decidere di andare nelle Filippine, perché oltre che la questione figa mi ha permesso di far risvegliare il mio spirito di viaggiatore che pattaya aveva messo a dormire. Infatti in autunno sto pensando di andare a scoprire l'Indonesia. Vedremo, soprattutto dipenderà da come mi prende il ritorno a pattaya che farò a breve a fine agosto!!! Comunque dicevo Filippine globalmente promosse per i viaggiatori, per chi vuole figa e viaggio. Per chi cerca solo il primo fattore consiglio la Thai, nonostante il free di Manila perché è vero che quando lo si ottiene è fantastico, ma lì ogni cosa è una fatica tremenda, le Filippine sono un Paese estremamente povero e sottosviluppato. Ho visto scene assurde, penso sia il posto più povero che abbia mai visitato. Calcolate che verso la fine della vacanza ero veramente stanco, contento di rientrare a casa dopo 15 giorni. A Pattaya invece dopo 1 mese piangevo quando dovevo andar via.
Altro consiglio: evitate di andare nei centri massaggi filippini, non è proprio per loro ed inoltre non si combina nulla nemmeno. Ne ho provati tanti, sempre per quella (erronea) idea che avevo all'inizio di trovare una copia della Thailandia. Tutte le massaggiatrici sono negate, fanno massaggi pessimi e dolorosi. Sono andato anche in centri costosi ma nulla, lasciate perdere. Oltre al fatto che qui nei centri massaggi c'è una sola massaggiatrice, a volte 2, mica come in Thai che si può scegliere tra tantissime.
Contento?: sì
Ci ritornerò?: non credo

Freedom
Newbie
11/08/2020 | 10:53

  • Like
    0

@alfonse io non sono mai stato in Repubblica Dominicana.
Tuttavia confermo quanto detto da @Tango ma in riferimento a Cuba. Ci andai la prima volta nel 2010 quando avevo 26 anni e mi piacque tantissimo. Preciso che fu il mio primo viaggio intercontinentale. La seconda volta nel 2017 a 33 anni fu una delusione.. Facevo una fatica enorme a trovarne una trombabile. Poi devo dire che in quegli anni di assenza da cuba andai tante volte in Thai, dove ho trovato il mio ambiente ideale. La bellezza delle thai, la loro grazia, dolcezza e i loro corpi perfetti a cuba se li sognano. Oltre a questo aspetto estetico, ho ritrovato a Cuba un modo di fare generale strafottente e a tratti maleducato nei confronti del turista, oltre a prezzi altissimi. Proprio questo lo nomino come viaggio più deludente. Tanto rimasi deluso che dopo 8 giorni mi feci il biglietto per Cancun e il Messico mi salvò la vacanza

Freedom
Newbie
25/08/2018 | 11:01

  • Like
    0

Freedom
Newbie
25/08/2018 | 10:57

  • Like
    0

@stunned84 perchè in inverno sconsigli di andarci?

Freedom
Newbie
04/04/2018 | 20:35

  • Like
    0

Non lo consiglio assolutamente

Freedom
Newbie
01/04/2018 | 00:56

  • Like
    0

@ginello Se avrò ferie ad agosto ci torno sicuro.
Giuro su dio che sono appena uscito dall'Artemis di Berlino.. bel posto per carità, ma dopo aver conosciuto Pattaya, null'altro al mondo potrà soddisfarvi più

Freedom
Newbie
03/01/2018 | 13:56

  • Like
    1

Dopo aver scoperto il paradiso di Pattaya, ci sono sistematicamente ritornato anche più volte in un anno. Prima viaggiavo sempre in Paesi differenti ma ora, anche se una parte di me desidera scoprire posti nuovi, l'altra (quella che poi vince) mi fa decidere di ritornare nel posto che, tra tutti quelli visitati finora, mi ha fatto star meglio.
Proprio in merito a questo, chiedo a tutti voi di indicare altre realtà sparse per il mondo, che siano sulla stessa falsariga di Pattaya.
Sintetizzando, i criteri fondamentali che non possono mancare sono i seguenti:

  • sicurezza del posto;
  • bellezza generale delle ragazze;
  • alta presenza di freelance;
  • prezzi tipo thai.
    Non posso pensare che in tutto il mondo intero non ci sia un altro posto simile, in cui uscire dal proprio hotel con la tranquillità mentale assoluta e vedere strafighe ovunque, sapendo che con 30 euro si può fare davvero tutto!
    Prego solo di non consigliare Cuba, perchè già la conosco bene e, purtroppo, l'ho ritrovata di molto peggiorata rispetto al passato quando davvero rappresentava una validissima meta. A parte che lì a Cuba ho (sempre, anche in passato) fatto una fatica immane a trovare una figa degna, 9 su 10 fanno cacare davvero lì, ma poi adesso i prezzi sono alti e le ragazze sono diventate furbe e molto spesso irritanti!
    Insomma colleghi, accetto qualsiasi consiglio

Freedom
Newbie
11/01/2017 | 16:12

  • Like
    0

@Andrew_Monger sono contento per te.
Del mio viaggio in Cambogia sono rimasto molto contento in generale.
Come ho scritto nella recensione solo la questione gnocca, soprattutto se paragonata a quella thai, ha da me avuto un feedback negativo.
Con ciò è ovvio che ogni esperienza personale è a se stante ma è altrettanto vero che, oggettivamente, il paragone thai-cambogia non regge proprio, checchè tu ne dica. Perdonami ma è così

Freedom
Newbie
11/01/2017 | 16:04

  • Like
    1

@JohnDoe69 io ho incontrato nell'Insomnia ragazze viste le sere precedenti sulla Beach Road e con cui ci ho parlato, quindi sono sicurissimo di ciò che dico!
Questo sta a significare che se da un lato alcune ragazze che frequentano le disco della WS non andrebbero mai a battere sulla Beach Road è però altrettanto vero il contrario, per cui non si potrà mai sapere con certezza se ci si sta scopando una "novella" o un mignottone

Freedom
Newbie
06/12/2016 | 14:37

  • Like
    0

Ahahh scusa per il nick, ero distratto ora sono a Madrid a fare scalo. Comunque qui esistono dei consigli evidentemente frutto di una valutazione soggettiva, come lì si tromba free, quella disco è una merda, andate lì che son tutte fighe etc etc. Altre, però, DOVREBBERO essere oggettive.. ed è proprio questa la questione. Cioè se io scrivo un messaggio sul visto dicendo agli altri che sparano minchiate perchè l'ho fatto direttamente a cuba.. sinceramente secondo il mio punto di vista è gravissimo! Non stiamo discutendo sull'altro tipo di informazioni sopra citate. Comunque per quanto mi riguarda la questione è chiusa, ho fatto il mio dovere segnalando agli amministratori questo soggetto, per il bene del sito. Qui a Madrid, per avere un ulteriore riscontro, ho chiesto la stessa cosa, se avessi potuto partire senza visto per poi farlo all'Havana e mi hanno detto assolutamente di no, che non sarei partito. Infine, so già come sono i cubani e non mi farò infinocchiare da nessuno. Sono già stato 7 anni fa da solo per 25 giorni ma in quell'occasione il visto lo feci prima e quindi il problema non si pose proprio. Saludos colegas

Freedom
Newbie
06/12/2016 | 10:26

  • Like
    0

@Foznan intanto grazie per la tua disponibilità! Ho organizzato tutto (o quasi) in un giorno e non ho avuto modo di chiamarti. Nemmeno la casa particular tengo però mi saprò muovere lì. Detto ciò, vorrei chiarire che la mia incazzatura era ed è solo ed esclusivamente per l'utente che ha scritto minchiate e giammai contro gli amminostratori. E' chiaro che loro non possono verificare tutte le informazioni. Ho solo invitato loro, a seguito della mia reale ed attuale esperienza a cancellare quelle info sbagliate ad esempio o a provvedere perchè se io ad esempio oggi fossi arrivato più tardi in aeroporto non sarei potuto partire. Per ultimo, è vero che la recensione è di 3 anni fa ma col passare del tempo la burocrazia avrebbe tutt'al più potuto migliorare e non essere più stringente quindi è normale che lasi prende in considerazione. Non è ragionevole pensare che 3 anni fa permettevano di arrivare a Cuba senza visto ed oggi no.. Detto ciò, un saluto a tutti e vi terrò aggiornati.

Freedom
Newbie
06/12/2016 | 09:37

  • Like
    0

@CAZZINGA_Z Io mi trovo ADESSO a Fiumicino e ti sto scrivendo di fronte al Gate in attesa di imbarcarmi per l'Havana. Sono arrivato in aeroporto senza Visto perché volevo farlo direttamente a Cuba, avendo letto i tuoi messaggi. Bene, al check-in mi hanno detto categoricamente che non mi avrebbero fatto partire senza Visto!! Cosa che mi è stata confermata dal personale dei punti informazioni. Vi lascio immaginare il casino che ho dovuto fare per cercare un'agenzia aperta che me lo facesse subito!! Ce l'ho fatta e mi è costato caro sia in termini economici (pagato 35 euro) e sia di stress e sudore correndo dal T1 al T3 e viceversa! Con la presente chiedo agli amministratori di provvedere come lo ritengono più opportuno, perché credo che in un sito di grande prestigio come questo non ci possano essere indicazioni fuorvianti basate sul NULLA e non invece sulla propria reale esperienza. Ciò potrebbe portare a conseguenze davvero disastrose. Saluti

Freedom
Newbie
04/12/2016 | 17:27

  • Like
    0

Ciao colleghi !
Con questo messaggio faccio appello alla vostra gentilezza e.. clemenza, nel senso che, pur sapendo che quanto sto per chiedere si possa già trovare nel sito, mi trovo costretto a chiedervi la cortesia di rispondere alle mie domande perchè pochi secondi fa ho acquistato il biglietto per Cuba e parto già domani! Per spulciare tra le centinaia di recensioni le informazioni che occorrono ci vuole del tempo.
Premesso ciò, quello che mi occorrerebbe sapere è:
1- un sito per la busqueda de casas particular con la possibilità di prenotazione e magari qualche consiglio, La vorrei vicina all'università oppure all'Havana vieja. Preciso che mi è sufficiente una camera matrimoniale con bagno, non me ne frega di avere l'intero appartamento. Basta che si accetti l'ospite.
2- Trasporto dall'aeroporto per la casa particular, costi e possibilità.
3- Siccome arrivo di sera, consiglio su una disco con freelance per andarci subito e un paio di nomi di locali e disco con prezzi onesti per le due sere successive.

4- Consigli anche sui migliori punti in cui prendere casa particular a Camaguey e Santiago, visto che visiterò queste 3 città da sinistra verso destra..

Info per altri GT: sarò a Cuba dal 5 al 21 dicembre.
Gracias por las informaciones

Freedom
Newbie
02/12/2016 | 12:52

  • Like
    0

siamhousepattaya mi riferivo proprio all'orario di chiusura (come ho scritto) visto che sono stato lì fino al 2 novembre. Sono contento che tutto sia tornato come prima

Freedom
Newbie
30/11/2016 | 19:20

  • Like
    0

@godom quanti anni hai?
Chi sa descrivermi la situazione attuale a Cuba relativa al lutto? I locali e diacoteche sono tutti chiusi?

Freedom
Newbie
30/11/2016 | 19:14

  • Like
    0

Chi sa dirmi se la situazione chiusura dei locali a PATTAYA è tornata alla normalità?

Freedom
Newbie
26/11/2016 | 20:24

  • Like
    0

@forzanat, visto che mi sembra d'aver capito che conosci molto bene la Isla, ne approfitto per chiederti una informazione. So che all'Avana ci sono tante disco e locali e che è la città migliore per chi cerca il divertimento notturno ma ti chiedo com'è la situazione locali nelle altre città tipo Santiago e Camaguey. Ce ne sono pochi? non ce n'è nessuno? Chiudono presto? Paragoni in tal senso con la capitale nei 7 giorni della settimana. Gli universitari di Santiago come si divertono ad esempio?

Freedom
Newbie
21/11/2016 | 22:47

  • Like
    0

Avevo letto varie recensioni in cui si sconsigliava vivamente di lasciare la magica terra thailandese per la Cambogia. Continuerò a chiamarla Cambogia e non Cambodia perchè mi urta il cazzo sto nome. Bene, consapevole più che mai e preparato al peggio sulla questione gnocca devo dire che è stato peggio di quanto immaginassi. Prima di iniziare il racconto è doveroso fare alcune premesse e puntualizzazioni. La prima è che il mio discorso è riferito alla sola questione gnocca, com'è doveroso in questo sito. Per il resto la Cambogia merita tanto per i posti, storia, paesaggi etc. Inoltre, sono stato in totale 4 giorni pieni nelle due città principali, due a Siem Reap e due a Phnom Penh. Mi piace puntualizzarlo perchè non ho la pretesa di emettere una sentenza assoluta su questo Paese ma credo che comunque possa essere significativo e utile. Sono comunque contento d'esserci andato, sia perchè come detto ho visto bei posti e realtà molto particolari e sia perchè è uno di quei posti di cui non mi verrà mai la voglia di tornarci. Chi è stato in Thai e soprattutto a Pattaya sa benissimo che dopo un po' di giorni ci si rompe anche un po' i coglioni a fare sempre la stessa vita lì. Credo che il motivo principale sia la mancanza quasi totale di comunicazione. Mi sono trovato tamte volte con ragazze meravigliose ma con cui comunicavo attraverso google traduttore, passandoci lo smartphone da una mano all'altra. A Cuba ci potrei vivere anni per questo, a Pattaya non credo più di un mese. Comunque la durata è soggettiva ma prima o poi arriva per tutti il momento di annoiarsi, soprattutto se non è la prima volta lì a Pattaya. Io avevo solo comprato il biglietto a/r per la thai, non organizzando nulla per la Cambogia, proprio perchè volevo sentirmi libero di decidere se andarci o meno una volta lì. Dopo 10 giorni a Pattaya, ogni giorno tra gogo bar, Insomnia e letto della mia camera d'albergo, ho deciso che era giunto il momento di visitare posti nuovi, tanto, pensavo, in Cambogia qualche pollastrella la sbatto sicuro. Ed in effetti l'ho pure trovata e sbattuta, dopo una bella faticaccia.. ma il problema della gnocca cambogiana è il COME trombano, cioè proprio di merda! In Thai MERAVIGLIOSE creature, per 25 rose, dopo una nottata intera in cui ti fanno conoscere il paradiso, sfiancate letteralmente, primo secondo terzo amplesso, massaggi, coccole e così via.. le "permetti" di andar via e ti fanno l'inchino a ripetizione ringraziando per la gentile concessione. In Cambogia mi son capitate zoccole a 40 dollari che non volevano fare nessun bj, luce spenta completamente perchè altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla, tutto macchinoso e rapido!! Quando ero ancora ansimante per aver concluso, quella merda era già in bagno a vestirsi per andar via! Comunque per trovarle vi consiglio di attivare Tinder. Appena avviata l'app e messo qualche mi piace verrete sommersi da compatibilità e da lì potrete concordare l'uscita. E' stato difficile trovarle perchè tutte rispondono ma tante fanno girare le palle con discorsi all'italiana!! Del tipo ehh usciamo ma solo per bere sia chiaro, non farti strane idee su di me.. Porca puttana si va dall'altra parte del mondo per sentire sti discorsi!! Merita una puntualizzazione il locale a Siem Reap chiamato Hip Hop. Avevo letto qui che si beccava perchè pieno di freelance. Bene, io ci sono stato di sabato sera e in più riprese, nel senso che sono uscito e rientrato in vari orari e devo dire che è proprio una grande cacata! C'era soltanto un agglomerato di zombie che ballavano come ebeti tutti in direzione del dj e guardando solo lui. Le ragazze saranno state in totale 5 o 6 max, proporzione di 1 su 20 maschi, pure brutte e per i cazzi loro altro che freelance. Locale da cancellare per i gt! Ultima cosa riguardo agli hotel. Come ho già scritto in un commento ad altra recensione, avevo prenotato su Booking una matrimoniale per 2 persone in un hotel a Siem Reap. Quando ho fatto presente alla reception che la sera sarebbe venuta "la mia ragazza" mi hanno chiesto ben 20 dollari in più perchè, secondo loro, siccome avevo fatto il check-in da solo la camera la avevano considerata solo per me. Sti bastardi meritavano la guerra! Allora ho contattato l'assistenza di Booking ed un operatore che ha ben capito la situazione ed a cui ho chiaramente detto che non ci tenevo proprio a perdermi una chiavata, mi ha dato piena ragione su tutto perchè la mia prenotazione era per 2 persone e loro potevano solo pretendere che la ragazza venisse registrata ma non un centesimo in più!! Allora lui mi ha messo in attesa ed ha contattato la struttura. Dopo un paio di minuti mi ha riferito che era tutto risolto e che avrei potuto portare la mia girlfriend senza alcun problema. Non fate mai l'errore di cedere in queste situazioni, pretendete ed ottenete quanto vi spetta! In conclusione Siem Reap super sconsigliato pet i GT ma io sconsiglio l'intera Cambogia. Phnom Penh senz'altro migliore, nelle disco della 51 si trovano freelance (poche) ma la sera qui si ha la percezione di trovarsi in un posto che può riservare situazioni spiacevoli. Non mi è capitato nulla per carità, però le strade sono quasi tutte senza illuminazione pubblica, deserte e spesso si trovano barboni drogati. In quei momenti ripensi alla Walking Street in modo particolare

Freedom
Newbie
21/11/2016 | 21:18

  • Like
    0

Woooow @Boobslover grazie mille!!! Alitalia è da pochissimo che fa questa tratta evidentemente.. Che svolta! Grazie ancora

Freedom
Newbie
19/11/2016 | 00:52

  • Like
    0

Questa storia del free-no free non finirà mai. A Cuba capita di avere ragazze che non chiedono nulla in cambio ed altre (pochissime) che nemmeno accettano regalini offerti.. MA il loro obiettivo in questi casi è quello di far innamorare apparendo immacolate. Puntano al botto, al cambiamento di vita radicale e quindi sempre qualcosa in cambio vogliono. Comunque, venendo a noi, vorrei tornare a Cuba a gennaio verso il 10 ma non trovo un cazzo di volo diretto conveniente. Questo è stato il motivo che mi ha fatto protendere per la thai nei miei 2 ultimi viaggi.. Roma-Bangkok andata e ritorno diretto 515 euro acquistato DUE GIORNI PRIMA della partenza. Come ci arrivate nella Isla ?

Freedom
Newbie
16/11/2016 | 20:38

  • Like
    0

@antoniousa certo intendevo sui ventanni ovviamente. Ma la mia domanda era soprattutto volta a sapere la quotazione, perchè qui ho letto solo prezzi assurdi, sui 100 o più!

Freedom
Newbie
16/11/2016 | 11:06

  • Like
    0

Ma belle teen marocchine maggiorenni a max 50 euro se ne trovano?

Freedom
Newbie
13/11/2016 | 21:25

  • Like
    0

Questa recensione è pessima. Di 10 giorni che sei stato quali informazioni sei stato in grado di dare? Hai fatto solo 3 nomi di locali buttati lì senza nemmeno commentarli. Recensione proprio inutile

Freedom
Newbie
12/11/2016 | 20:31

  • Like
    0

@Sexybangkok non leggo quotidiani di politica thailandese quindi non sapevo se a cambiare gli orari di chiusura sia stato il nuovo Re, sto reggente che tu nomini o i distretti di polizia ma tanto la minestra non cambia. Lo scopo della mia recensione era dare un'informazione aggiornata per coloro i quali si stanno per mettere in viaggio o stanno per scegliere la meta.
Invece, per ciò che riguarda il link da te indicato, ammetto di non averlo trovato prima di partire. Di recensioni sulla Thai ce ne sono a migliaia. Ne avevo lette varie del 2016 ma questa non mi era capitata sott'occhio.
Infine, ribadisco, per la gnocca ed il relax Pattaya è il paradiso e Bangkok è l'inferno a confronto.
Saluti

Freedom
Newbie
09/11/2016 | 23:35

  • Like
    0

Ciao a tutti GT.
Sono appena rientrato da un bel viaggio in Thailandia e Cambogia durato 2 settimane.
Qui parlerò solo della Thai, per poi scrivere un'altra recensione sulla Cambogia nella sezione dedicata ad essa.
Questa in Thai per me è stata la seconda volta. La prima venni a gennaio 2016 con un amico, con cui ci fiondammo a Pattaya per una settimana e, al rientro non scrissi nulla perchè non avrei aggiunto nulla di nuovo a quello che già era stato scritto in altre centinaia di post.
Stavolta ci sono ritornato da solo per più tempo ed ho deciso di condividere la mia esperienza, in cui ci saranno sì tante cose già dette e ridette ma anche qualche aggiornamento in tempo reale. Ed è proprio da queste che voglio partire.
Il nuovo Re, così apparentemente giovane , trasgressivo e festaiolo, ha disposto la chiusura anticipata di tutti i locali e discoteche del Paese.
Addirittura a Bangkok l'orario limite è fissato per mezzanotte!!!! A Pattaya grazie al cielo ha concesso 2 ore in più, anche se vedere la amata Walking Street spenta, silenziosa e percorsa dalle auto alle 2 appena.. fa davvero male, soprattutto per chi l'ha conosciuta con il Re padre!
Altra novità di secondo rilievo riguarda il nome del centro massaggi, prima denominato Dott. BJ ed ora invece Chrome bar. Ci ritornerò in seguito ma volevo sin da subito puntualizzare questo, per evitare che altri come me, leggessero le precedenti recensioni per poi, una volta lì, perdere la testa per trovarlo.....
Venendo a noi, reduce da un'estate in servizio vedendo tette e culi mezzi nudi in giro ed avendo accumulato un livello di arrapamento incalcolabile, ho deciso di recarmi nella patria della dolce e raffinata figa: Pattaya!
Il primo giorno sono stato capace di spendere 13000 baht, tra chiavate, massaggi, cibo, bevute e strusciate nei gogobar. Ne vado fiero perchè mi sono divertito alla grande.
Ho esordito al Devil's Den, poichè la volta precedente me lo tenni per la fine e poi mi scappò. La tariffa è di 4000 baht per scegliere due ragazze con cui salire su. Una volta entrato il capo chiamò le ragazze. Erano 12 ed il livello generale era medio, con 1 bona, 4-5 bruttine e le altre medie. Scelsi ovviamente la più bona che era no anal ed un'altra media anal.
Questa è stata senza dubbio la più bella chiavata (anzi chiavate) dell'intera vacanza. Erano due ragazze molto dolci ed evidentemente anche amiche tra loro perchè erano propio a loro agio. Tutto svolto con totale rilassatezza, dopo la doccia ci siamo messi sul letto a giocare.. Chiava con entrambe e lesbo tra di loro, tutte le perversioni che si hanno qui si possono realizzare! Dopo il primo amplesso, ci siamo rifatti la doccia tutti e tre. Io mi sentivo soddisfatto e se tutto fosse finito lì sarebbe stato comunque ottimo anche perchè mi sentivo appagato. Prima di rivestirmi mi sono messo un po' sul letto a guardare quei corpi splendidi e loro hanno ricominciato a giocare con me e tra di loro.. tra risate e scherzetti la voglia è presto tornata e si è passati alla seconda bellissima chiavata con venuta in bocca dell'altra.
La sera, giunto nella Walking Street, nonostante la conoscessi già, rimasi folgorato dal ben di dio che c'era e mi chiesi come cazzo fare a viverci senza!
Ho iniziato come un pazzo a passare da un Gogobar all'altro, come un drogato nella sua crisi d'astinenza più forte! Volevo vedere e toccare quanti più culi possibile! Qui di seguito dei brevi commenti su alcuni gogo bar che mi ricordo:
Firenight: Ottimo locale con un livello di fighe tra i più alti. Lady drink nella norma e le ragazze stanno a ballare sul cazzo per tanto tempo e non si viene assillati per le consumazioni successive. Uno dei miei preferiti. Unica pecca: le ragazze ballano in bikini e non nude. Voto 9.
Sexy Airline: Appena entri resti rincoglionito per un po'! Numero altissimo di ragazze, tutte giovani e strafighe!! In fondo al locale ci sono ragazze nude che giocano tra loro e si fanno toccare dai clienti. Per le ragazze darei 10 ma devo dare di meno perchè qui non ci si può stare sereni, in quanto pressano tanto per le consumazioni da offrire. Mentre si sta con la figa di turno a cazzo duro passano 3 altre strafighe con il vassoio con i chupiti chiedendo insistentemente di offrirli alla ragazza (e pure a loro). Certo, si può benissimo sempre dir di no, come ho fatto io, però compromette molto la serenità, quindi.. Voto 7,5
Alcatraz. Locale molto ampio rispetto agli altri ma il livello delle tipe non l'ho trovato alto (sempre rispetto agli altri gogo bar...!) Si sta discretamente bene ma una volta dentro, pensi a quello che c'è a pochi metri di distanza e vien voglia di cambiare. Voto 6.
Baccara: ottimo ottimo gogo bar!! Mi è piaciuta tantissimo la trasparenza nei prezzi, resi visibili attraverso dei cartelli ben esposti per i lady drink ed anche con i costi per gli accessori, come la t-shirt del locale. Tante ragazze fighe, poi l'eccezionale particolarità del tetto in vetro che offre tanti bei culi delle ragazze che stanno al primo piano, tutte ovviamente in minigonna..! Qui sono stato veramente bene. Voto 9,5
Blu moon: ragazze bellissime e dolci, si fanno toccare sotto ma qui fottono tanto sulle consumazioni per le ragazze. Voto 5,5
Taboo: poche ragazze belle ed, inoltre, assillano per le consumazioni e fottono sul prezzo pure. Voto 4
Super girl: tante ragazze giovani e fresche ma non mi ha entusiasmato tanto nel complesso perchè pressano troppo per le consumazioni. Voto 6
Peppermint: qui ho trovato poche ragazze ma la gnocca che ho scelto mi ha detto che era a causa del diluvio, durato effettivamente tutto il giorno, che ha fatto sì che molte ragazze rimanessero a casa propria. Lo consiglio molto, sia perchè tra le ragazze presenti quella sera, ce ne erano alcune giovani e strafighe e sia perchè è stato il gogo bar a chiedermi il prezzo inferiore rispetto a tutti gli altri per portar via la ragazza. Onesti! Voto 8,5
Skyfall: Qui non sono stato bene e non certo per causa mia. Ho visto una bella figa e l'ho chiamata. Una volta seduta vicino a me... mi sono accorto che aveva le calze..!!!!!! Ma porca puttana volete mettere tra toccare e baciare un bel culetto dalla dolcissima pelle thai senza e con le calze..?! Comunque lei era dolce e non me la son sentita di mandarla affanculo. Oltre a ciò , poi, dopo solo un paio di minuti si è seduta dall'altro lato un'altra ragazza, bona per carità.. ma senza che io la chiamassi si è "imposta". Queste cose mi stanno abbastanza sul cazzo, anche perchè ovviamente dopo poco mi ha chiesto da bere. Inoltre, sempre questa tipa, mentre stavo aspettando il conto, mi chiedeva insistentemente di dare una mancia alla ragazza che avevo scelto (quella con le calze per intenderci). Per completare l'opera, anche qui passano le tre fighe con il vassoio di chupiti che chiedono di offrire insistentemete. Voto 4
In uno di questi gogo bar mi son trovato una sera in cui erano passate le 2 da qualche minuto e all'improvviso hanno spento la musica, acceso le luci e tutte le ragazze si son messe a correre verso la parte posteriore del locale... Era arrivata la polizia per il rispetto della nuova disposizione del nuovo Re..!!!
Cos'altro dirvi di Pattaya... l'Insomnia resta sempre il top per il rimorchio delle freelance.
A me piace anche rimorchiare in giro per strada e soprattutto prendevo di mira la categoria delle cameriere dei vari ristoranti, che mi danno maggiore soddisfazione. Una cameriera in particolare, bellissima e dolcissima, sono riuscito a portarla in hotel ed è stata l'unica ad aver scopato anche la notte successiva perchè era evidente che non si dedicava a questo. Anche se non mi ha chiesto nulla prima di venire con me il regalo l'ho comunque dato.
I prezzi delle freelance sono stabili sui 1500 baht short time.
-Da qui parto per la Cambogia, che sarà oggetto di separata recensione come anticipato e dalla Cambogia a Bangkok prima del rientro in Italia.
Grazie ai vostri consigli prenoto l'hotel "Parkway Inn" vicinissimo pochi metri a Nana Plaza, Ottimo punto! La mia idea inziale era quella di vivere la notte intera della capitale ma, siccome non avevo pranzato, la fame mi spinge ad uscire presto, verso le 21:30. Appena giunto a nana plaza ero tutto euforico ma ho subito saputo che tutto sarebbe finito a MEZZANOTTE in punto....! Alluncinante sta cosa!! Finito di mangiare provo un gogobar, l'Underground in cui avevano prezzi più alti dei gogo bar di pattaya ed in cui mi capita di fare la prima litigata in terra thai dopo due viaggi interi. In pratica all'esterno vengo accalappiato da questa zoccola, bona a cui n0n ho resistito. Mi porta dentro, mi fa sedere ed ordino un drink per me e per lei nonostante fosse abbastanza caro tipo 220-240 baht se ricordo bene. Insomma faccio quello che si deve fare nei gogobar, sia perchè è la cazzo di normalità a pattaya e sia per pagarmi il suo drink, cioè la tocco. Lei ci sta e mi provoca perchè crede d'aver trovato il pollo che la porta via in hotel. Insomma, i tempi tecnici per terminare la bevuta e pago il conto per proseguire la serata altrove e lei mi chiede 100 baht come mancia per lei. Io ovviamente la mando dolcemente a cagare e quando lei capisce che non ci sarebbe stato nulla da fare, fa per mettersi davanti a me ostruendomi l'uscita e chiedendomi sti 100 baht perchè l'avevo toccata e quindi dovevo darle. Cazzo a quel punto mi sono incazzato forte e urlandole in faccia le ho fatto capire che non si fosse spostata subito l'avrei dato una testata in faccia. Finisce tutto lì, si sposta e me ne esco mandandola espressamente affanculo! A questo punto decido di entrare nella discoteca EQ Late Night Club, poichè si trova proprio lì vicino e volevo un posto con freelance. Si paga l'ingresso 200 baht ma con una consumazione inclusa e un chupito. Per me va più che bene visto che solitamente prendo un cuba libre quindi il prezzo è quello. Allora ragazzi, cancellate completamente questo posto. Erano le 11 passate, a meno di un'ora dalla chiusura e nella discoteca eravamo in CINQUE persone..... solo io ed un tavolo, due maschi con due ragazze.. Finito il mio drink sono filato fuori in cerca di passera ed alle pr della discoteca che mi hanno chiesto come mai fossi uscito così presto ho chiaramente detto che io ero lì per la passera e non per ballare come un finocchio e visto che di passera manco l'ombra allora che se ne andassero affanculo. A questo punto, sempre seguendo il consiglio di un post, mi sono recato alla discoteca Route 66. Effettivamente il locale è davvero grande, con varie sale con musica diversa, tanta gente e tante tope. Credevo fosse una discoteca tipo l'Insomnia ed invece sembrava di stare in una discoteca italiana..! Tornato a nana plaza, che ormai aveva chiuso i battenti e le fighe erano tutte in ritirata, che riesco a beccarne una che sembrava scappata da un fumetto Manga.. 20 anni, treccine ai lati, apparecchio, visetto piccolo e bellissimo, vestititno cortissimo e atteggiamento timidissimo, almeno apparentemente. La convinco a venire con me in hotel. Inizialmente aveva paura e non voleva prenderlo in bocca senza preservativo ma poi la convinco e lei in ginocchio davanti al muro non riusciva a prenderlo tutto in bocca, Poi la giro sul letto e faccio una delle più belle pecorine della mia vita.
Meno male per la Manga che mi ha fatto concludere comunque bene la serata bankokiana, altrimenti tra chiusura a mezzanotte di tutto, zoccola di merda che voleva 100 baht, dico EQ deserta e disco Route 66 italian style.. sarebbe stata una bella merda. Comunque, il giorno dopo decido di andare a provare il massaggio Nuru, sempre seguendo i consigli di questo sito. Come accennato all'inzio, giugno alla soi 7/1, peraltro vicinissima al mio hotel, e proseguo in fondo guardando sul lato sinistro in cerca del Dott. BJ ma non trovo nulla. Passo e spasso da lì 4-5 volte, manco fossi uno psicopatico. Chissà cosa avranno pensato le varie zoccolette ivi presenti. Alla fine decido di chiedere informazioni proprio al locale che stavo cercando ma che ha cambiato nome (Chrome bar) Il capo mi fa entrare e chiama le ragazze. Erano poche, tipo 5-6 e devo purtroppo ammettere che non erano belle. Tra loro solo una carina di media bellezza e le altre erano bruttine. Ovviamente scelgo la carina, una certa Nam che comunque poi si è rivelata bravissima, dolce e pure simpatica e mi ha fatto stare davvero benissimo!!! Mi porta nella stanzetta su, ci spogliamo e mi fa stendere a pancia in giù. Inizia questo massaggio Nuru che è qualcosa di DIVINO!!! Sono stato contentissimo d'averlo provato e lo consiglio a tutti. Dopo il massaggio un bel BJ e poi la chiavata! Sono stato bene.
In conclusione.. Pattaya tutta la vita!

Freedom
Newbie
01/11/2016 | 18:30

  • Like
    0

A Siem Reap mi è capitato di litigarci con i tipi della reception che mi hanno chiesto ben 20 dollari in più per portare la tipa in stanza pur avendo prenotato una

matrimoniale per DUE persone..! Sti stronzi sostenevano che siccome avessi fatto il check-in da solo, allora consideravano la camera per 1 persona. Io ho chiamato Booking e spiegato la situazione e loro mi hanno dato ovviamente ragione. Hanno telefonato all'hotel ed ho potuto portare in stanza la troia senza pagare nulla a loro!! Fate sempre così ragazzi, in qualunque città del mondo! Mai demordere

Freedom
Newbie
31/10/2016 | 22:14

  • Like
    1

Sì ma ancora non ti è chiara una cosa importantissima: io me ne strafotto se non segui i miei consigli. è inutile che lo ripeti come se volessi stuzzicarmi. Non sarà la prima volta che scriverò una recensione qui a differenza tua che ho letto una sfilza di richieste di informazioni "info su hotel a Manila".. "consigli su Cambogia e Thai".. "ho in mente di partire per le filippine.." e via dicendo.. Tu sì che sei utile al sito!!

Freedom
Newbie
31/10/2016 | 11:58

  • Like
    1

Andrew_monger se mi dai il tempo di rientrare la scrivo una recensione dettagliata. Non pretendere che lo faccia ora che sono in viaggio perchè ho altro da fare. Ora scrivo dall'aeroporto, perchè sto tornando a Bangkok.

Se non mi reputi autorevole non me ne può fregare una beata minchia. Quando ne ho avuta l'occasione le mie recensioni e i miei consigli li ho sempre scritti perchè questo sito è per me fondamentale e quindi prendo e dò.

Friodem stai tranquillo, se rileggi bene il mio post ho fatto riferimento alla SOLA questione gnocca. Se si va per la gnocca, meglio andare SOLO in thai perché è tutto un altro mondo! Non mi è capitato nulla di grave, semplicemente ho avuto modo di comparare SUBITO e direttamente i due Paesi e mi son sentito di consigliare. Lo farò molto dettagliatamente tra 3-4 giorni. Chi vuole ne terrà conto, altri no.

Freedom
Newbie
30/10/2016 | 15:56

  • Like
    2

Dan13, mi trovo in Cambogia.. Te lo dico come se fossi tuo fratello: se vuoi andare in cambogia per la gnocca.. LASCIA PERDERE!! è tutta una merda!! Thailandia tutta la vita!! Se invece ci vuoi venire per visitare posti nuovi ti consiglio al massimo 2 notti a siem reap e 1-2 a phnom penh e poi scappa

Freedom
Newbie
23/10/2016 | 21:07

  • Like
    0

Perfetto! Ora mi è tutto chiarissimo. Ti ringrazio tanto

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Alfa_medic Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI