Andiamo

elterence

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

elterence
Newbie
22/10/2023 | 23:30

  • Like
    0

Riprendo questa discussione che mi sembra ben fatta per portare un aggiornamento. Sono stato in settembre nel RLD di Frankfurt zona stazione. Sono andato una sera a partire dalle 21. In strada ci sono tanti tossici e barboni o entrambe le cose e gente simile, a volte sono alterati ma se vi fate i fatti vostri e andate dritti per la vostra strada evitando eventuali provocazioni o se gira male cambiando percorso dovrebbe filare tutto liscio. Generalmente comunque la balordaggine è tranquilla, solo un paio di volte ho visto che alzavano un po’ la voce tra loro e una volta una ragazza seduta nel marciapiede lì accanto a un locale è stata insistente nel volermi parlare ma ho tirato dritto e nulla. Certo ci vuole un po’ di pelo sullo stomaco e non bisogna essere dei tipi paurosi, ma alla fine è fattibile. La balordaggine comunque ho visto non entra nei bordelli, o almeno durante la mia visita. Altro potenziale pericolo possono essere guppetti di ragazzetti ubriachi stupidotti che girano per i palazzi, ho visto uno che pareva volesse attaccar briga con un tizio ma questo è andato dritto e tutto a posto, unica situazione di questo tipo vista comunque.
Sono andato perché il folklore di questi posti ti racconta un po’ anche della città e della nazione che stai visitando ed anche soprattutto per trovare qualche passerina interessante. Le vie sono le solite conosciute lì accanto alla stazione, si vedono le luci rosse e le insegne anche da distante, i palazzi con le donzelle sono numerati, ci sono un sacco di scale da fare se volete visitarne un po’.Scale e basta, zero ascensori, scale a volte strette e ripide, scale ignoranti che fanno sudare. La sera in cui sono stato alcuni erano chiusi, di quelli aperti ne ho girato buona parte non tutti ma quasi. Si entra ci sono i corridoi con le porte delle stanze delle ragazze che se ci sono in genere aspettano sulla porta o hanno luci accese se sono impegnate ma presenti, e così per i vari piani salite le scale e altre stanze.
Il livello delle ragazze in genere è medio-basso però qualche bella ragazza c’è, la maggioranza sono rumene ma c’è anche qualche sud americana, qualche nera, qualche orientale. I ladyboy di cui parlavano non li ho visti ma al Roteshaus ho visto tipo tre o quattro trans di cui solo uno un po’ più femminile e un altro trans in altro locale. Comunque nei vari palazzi tante stanze erano chiuse quella sera, penso non lavoravano quindi varierà da un giorno all'altro la situazione immagino. Le tariffe in genere fanno 30 o 40 o 50 per la sveltina che sarà 20 min con servizio standard fatto di bj e fuck tutto cover. Non ho chiesto info per altre cose tipo extra. La tariffa se non ricordo male varia in base al palazzo non idea del perché si accorderanno, ad esempio al Roteshaus che pare tra i più curati e grandi chiedevano 50. Insomma di tutte le girls viste e intervistate mi sarei fatto una rumena bel fisico alta mora sui 35 anni che chiedeva 40 e meritava ma ero all’inizio del giro ho evitato per vedere anche altro, una sudamericana milf che voleva 30 dal bel culone e puppone e una con cui sono andato, l’unica, rumena bionda sui 35 anni abbastanza alta sul magro bella ragazza che spavaldamente in costume faceva pose seduta sull’entrata della sua stanza aprendo le gambe, in altra situazione probabilmente avrei evitato ma visto che era carina ed ero stufo di girare me la sono giocata, inizialmente chiedeva 40 ma alla mia richiesta di 30 ha subito accettato, probabile serata magra. Entrato in stanza ci svestiamo, zero baci, bj coperto discreto alla fine, ginnastica in un paio di posizioni e concludo abbastanza soddisfatto. Alla fine sveltina soddisfacente con una ragazza discreta, penso non bisogna avere troppe pretese qui. Posti curiosi e per certi versi interessanti comunque, magari uno che ha più voglia e tempo di girare per i palazzi qualcosa di meglio lo trova chissà.

elterence
Newbie
22/10/2023 | 20:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi vi metto qua la mia rece https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/205805/fkk-sharks-due-giornate-di-acquario/#c1
che dire non mi sono trovato male sarò stato fortunato?

elterence
Newbie
22/10/2023 | 19:52

  • Like
    1

In settembre sono stato allo Sharks, ho fatto due giornate il martedi e il giovedi, scusandomi scrivo con po’ di ritardo il rientro a lavoro post ferie è stato faticoso. HOTEL: ho preso una stanza a Frankfurt in un hotel carino e non caro vicino alla stazione, zona abbastanza tranquilla, non in zona RLD, quest’ultima potrebbe essere meno sicura.
TRASPORTI: ho usato i mezzi pubblici anche se non sono comodi da usare anzi, da Frankfurt HBF ci sono un paio di treni regionali ed un S-Bahn che vanno alla stazione centrale di Darmstadt e da lì predente un bus che vi porta lì accanto allo Sharks, oppure altro snodo è Darmstadt Nord che è ancora più vicino al locale ma da cui praticamente conviene farsi il pezzo a piedi saranno 20 min. Il problema è il ritorno alla notte che può essere complicato perché già dalle 22.30-23 i mezzi cominciano a scarseggiare e potrebbe diventare difficile ritornare tra coincidenze varie e orari pesanti. Attenzione alle varie app per i trasporti che spesso non sono così precise, anche perché credo, i treni tedeschi spesso erano in ritardo, prima volta che vedo una cosa del genere. Italianizzazione delle ferrovie tedesche. Ringraziamo lo zio Sam?
LOCALE: bel locale grande, giardino e piscina nelle belle giornate ottimi, cibo abbondante mediamente discreto, birra senza infamia né lodi, buona igiene. Analcolici e cibo compresi nel prezzo di ingresso, alcolici a pagamento c’è la lista io ho solo preso qualche birra a 6e. Manca a mio parere uno zona relax interna dove riposarsi in tranquillità senza troppo rumore, nel primo pomeriggio ci sono un paio d’ore senza attività della cucina e senza cibo (giornata senza barbecue fuori) dove si potrebbe lasciar giusto anche due panini vuoti che se uno arriva troppo arrapato e affamato in questo orario poi mangia il tavolino. Interessante il grande acquario.
RAGAZZE: LU a grande maggioranza rom con qualche variazione etnica e geografica che ho apprezzato, bellezze di vario tipo, posso dirvi un terzo le scarterei a prescindere, un terzo discrete che si potrebbe anche fare, un altro terzo belle ragazze tra cui qualche strafigona. E poi Silvana che è fuoriclasse ahahah.
I giorni in cui sono stato ci saranno state al massimo alla sera 60 o 70 ragazze circa, orsi non tanti a pari merito o poco più nei momenti più frequentati. Tutte le stanze che ho fatto ho versato 100 dobloni, ho provato un po’ a trattare in alcuni casi ma nulla. Alcune ragazze tra le più belle partono da 150 e magari non fanno nemmeno qualche sigla tipo FK o Daty, alcune dicono 150 per fare GFE come se fosse uno standard particolare, non vi sto nemmeno a spiegare perché penso siano da evitare, tra queste si notavano una nera alta magra e un'altra rumena mora liscia che stazionava accanto le scale per salire nelle stanze di sopra. Probabile i diversi giapponesi e cinesi, ben presenti anche durante le mie visite, inquinino un po’ il mercato, si sa che con loro hanno gioco facile e veloce.
Comunque, inizio con una certa Ester che vedo camminare in giardino con quel suo culetto fantastico, una bella bionda alta (senza tacchi molto meno lo sappiamo) con tutte le curve al punto giusto, rumena del nord est, in stanza non fa FK però fa un bel BBJ, un bel 69 e la metto in tre posizioni diverse, bella ragazza non teatrale ma nemmeno un frigorifero, bellezza 8.5 prestazione 7. Poi avevo già adocchiato una deliziosa ragazza con due bei meloni e un viso affascinante e particolare, spesso è occupata, appena riesco la intervisto e saliamo, è Maxima sedicente franco-tunisina, purtroppo no Daty, FK normale, BBJ buono che prolungo e un paio di posizioni dove concludo a pecos col suo bel culetto ripieno, con me ha avuto ha uno stile dolce, bellezza 8.5 prestazione 8. Comincia a esser tardi, alcune a cui ero interessato mi vengono fregate dai colleghi, il locale ormai è quasi vuoto ma voglio fare un’altra stanza, le mie prime scelte sono sparite quindi vado con Cristina, rumena non fa FK né Daty ma mi accontento perché rischio di non fare la terza altrimenti, fa un BBJ vigoroso, come le posizioni fatte con lei, ragazza altetica e decisa che prende l’iniziativa, bellezza 7.5 prestazione 6.5.
Il secondo giorno arrivo prima al locale e inizialmente ci sono meno ragazze, ma riesco comunque a trovare la tipa giusta per me, Hana moldava capelli lunghi mossi sinuosa ma non robusta labbra carnose offre il pacchetto completo e quindi in stanza FK discreto, BBJ gustoso, un po’ di Daty e tre posizioni ben fatte, ragazza professionale ma che fa il suo, bellezza 8 prestazione 7.5. A seguire Lucy o Lucilla slanciata carnagione olivastra mora capelli lunghi dice di venire da un paese medio orientale non ricordo quale, in stanza una furia FK a non finire a mangiarle la faccia, Daty sbrodolone, BBJ sporcaccione con affondi ripetuti, fikken in più posizioni con parole sporche e sculacciate, anche troppo teatrale a volte ma la ragazza si impegna tanto ero stanco mi è servito più tempo per concludere non ha badato troppo all’orologio, stanza sul PSE, bellezza 8.5 prestazione 8.5. La mia ultima stanza la faccio con Sonia, ragazza rumena bel viso begli occhioni seno naturale e morbido non sofisticata nel trucco, in stanza carezze, FK ripetuti, BBJ passionale, Daty, qualche posizione, ha avuto uno stile fidanzatina dolce e sensuale, GFE gradita, bellezza 8.5 prestazione 8.5. Ahimè arriva il tempo di andare saluto i pesci nell’acquario e a malincuore preparo il mio fardello. Questo è quanto saluti a tutti!!

elterence
Newbie
04/09/2023 | 10:04

  • Like
    0

Ciao colleghi chiedo due info sullo Sharks che mi sembra non aver trovato, ho letto varie cose sparse, spero di non esser ripetitivo.
Da Francoforte con i mezzi pubblici tipo treno sbahn bus ci si arriva o è difficile? Anche la notte al ritorno Sharks-Francoforte che voi sappiate o avete fatto si riesce a tornare senza troppi sbattimenti?
Immagino ci siano servizi da classico fkk quindi entrata con compresa nel prezzo le varie zone relax e il cibo della mensa. Ma leggevo se non ho capito male qualcuno diceva c'è un accappatoio diverso per chi va la prima volta rispetto a chi è già stato? Accappatoio diverso solo per novizi o diverso solo per clienti abituali che hanno già fatto vari ingressi, cioè alla seconda volta che vai ti cambiano accappatoio? Per capire se c'è un fattore bersaglio missili in gioco . . . Grazie!

elterence
Newbie
06/03/2023 | 21:50

  • Like
    0

si parla ormai già di qualche anno fa non vorrei sbagliarmi, ma a che ricordo ho girato un pò quelle tre o quattro vie e provata l'esperienza cinemino, tipa piuttosto carina ma di perle sinceramente non ne ho viste. Esperienza un pò scomoda con spazi ristretti e tempi brevi. Comunque, ripeto è passato già del tempo, ma ricordo una Berlino che in tema è piena di luoghi di vario tipo che offrono servizi vari oltre al classico fkk

elterence
Newbie
25/11/2022 | 21:58

  • Like
    0

Maddai che storie chissà perchè . . . comunque si perde un discreto pezzo di clientela così

elterence
Newbie
06/11/2022 | 17:34

  • Like
    0

Interessante @ponchia7 grazie. Peccato per l'imprevisto che ti ha fatto rientrare altrimenti forse stando più a Filis il viaggio vrebbe meritato.
Meno male la disavventura è diventata una comica

elterence
Newbie
20/10/2022 | 17:00

  • Like
    0

Davvero interessante. Ma la Francesca Ita vale l'ora e drink che chiede o meglio lasciar perdere?

elterence
Newbie
18/10/2022 | 21:33

  • Like
    0

@toulouselautrec sì la Barbara molto loquace. Nella mia wishlist c'erano Pamela, Ekaterina, Morena, tra le altre sicuro almeno queste. Morena tra l'altro quel giorno pare era presente perchè lo chiesi anche allo staff che confermò la sua presenza ma praticamente però non l'ho vista, forse sempre occupata

elterence
Newbie
15/10/2022 | 13:57

  • Like
    0

Per chiudere in bellezza questa torrida estate qualche settimana fa sono stato al Globe. Il locale è a Schwerzenbach, paese appena fuori Zurigo, ben collegato con la città e la stazione centrale dalla rete ferroviaria, c’è una rete metropolitana interurbana che a quel che ho visto è ottima che collega la città con le località più piccole vicino. Il Globe si trova vicinissimo alla stazione di Schwerzenbach, scendete dal treno e camminate un paio di minuti e siete arrivati, se non ricordo male ci sono le due linee S9 e S14 che collegano Zurich HB a questa stazione in circa 15 min con treni frequenti fino a mezzanotte circa. C’è anche qualcosa in notturno ma più complicato e non ho provato. Ho preso un Hotel a Zurigo vicino alla stazione centrale comodo per gli spostamenti. Anche più vicino al locale ci sono hotel ma se volete pure dare un occhiata in giro meglio in città. Doveroso ricordare che la Svizzera è più cara dell’Italia, soprattutto in questo periodo con l’euro debole le cose costano più o meno il doppio che nel belpaese.
Arrivo carico alla stazione del paesello, scendo dal treno e cerco il locale che all’esterno pare un po’ scarno, non molto curato con poche insegne. All’entrata mi riceve un signore che è felice di parlare con me italiano ed evitare l’inglese, pago l’ingresso di 105 franchi (compresi 10 di cauzione per l’accappatoio) mentre mi spiega le regole del locale e cosa ci troverò, che il tempo della sessione con la ragazza inizia a scorrere dal bacio o contatti intimi indipendentemente dal luogo in cui ci si trova, ecc. Subito dopo una simpatica ragazza mignon ma dai toni risoluti e sbrigativi mi accompagna e mi mostra le prime cose essenziali del luogo e mi lascia a cambiarmi. Volendo c’è anche una piccola zona sauna, un vasca idromassaggio, mi pare di aver visto anche una lampada abbronzante. Le bevande analcoliche sono comprese nel prezzo, la birra 10 franchi, i cocktail e altro prezzi a salire. La mensa è compresa nel prezzo se prendete il menù del giorno che in genere è cibo discreto senza pretese, oppure potete ordinare altre cose a pagamento. I luoghi principali del club sono al piano terra il bar divanetti e il palco con il palo, la mensa al primo piano, la terrazza all’ultimo piano che si gode nelle belle giornate nonostante si è immersi un po’ in una zona tipo industriale con accanto i binari dove passa qualche treno. Il locale ha uno stile un po’ barocco, con molti richiami italiani e veneziani mescolati ad un qualcosa di tropicale e altro.
Ma a noi più che di design, che possiamo anche apprezzare a seconda dei gusti, ci interessa il ficcare. Sono stato infrasettimanale e durante tutta la giornata praticamente il numero delle ragazze è stato simile a quello degli orsi, in alcuni momenti anche maggiore. In generale comunque non era assolutamente affollato ma anzi vivibile e senza tanta gente. Ci sono alcuni orsi a cui piace ficcare allegramente in mezzo alla gente, io in tutta la giornata ne ho visti almeno tre, uno proprio anche accanto agli sgabelli del bar. Arrivo il primo pomeriggio e quando sono in sala bar comincio a guardarmi intorno e a parlare con qualche ragazza. Bianca mi convince per la sua bella presenza e la sua cordialità, rumena, simpatica e diretta ma senza essere volgare, mora dalle belle forme sinuose con un bel seno. Andiamo in stanza e mi fa divertire con un fk discreto, le faccio un daty, mi fa un bel bbj, e poi via di rai1 classico per poi passare a pecos dove concludo soddisfatto. Partecipativa con un po’ di finzione al punto giusto. Bellezza 8,5 prestazione 8.
Dopo Bianca mi rilasso un po’, poi vado in cerca della mia prossima scelta che però fatico a trovare perché le ragazze che avevo in wishlist non c’erano. Alla fine scelgo Barbara, ragazza di colore che scopro italiana trasferita in svizzera, simpatica e cordiale, in stanza fk, daty, bbj, e rai1, inizialmente camera buona ma che è calata man mano perché la ragazza è stata un po’ sbrigativa e tirava a farmi concludere. Bellezza 8, prestazione 7.
Poi adocchio una tipa giovane bionda magra, bel viso ed occhi, Oxana, rumena, la intervisto ma non mi convince subito ed esito un po’, poi la ritrovo e andiamo in stanza. Gentile e simpatica, fk deciso e soddisfacente, così come il bbj, daty piacevole con la sua passerina fresca e giovane, rai1 in qualche posizione, lei è partecipativa, si impegna e non si nega. Ottima stanza. Ripeterò con lei la mia ultima stanza, simile ma nella prima lo stile è stato più sul GFE mentre nella seconda sarà più sul PSE con la differenza che di sua iniziativa si è lanciata in un abile footjoob che ho apprezzato nonostante non ne sia un amante e inoltre abbiamo fatto anche un bel 69 porco ed ho concluso a mamma d’agnello. Bellezza 8,5 prestazione 9.
Tutte stanze nello standard 150 franchi, mezz’ora effettiva e se si finisce prima la ragazza cerca di intrattenerti parlando amichevolmente o simili, l’ottima politica del locale non transige eccezioni e pare che vengano tutelate sia le ragazze che i clienti. Complimenti alla gestione, diversi fkk tedeschi o austriaci dovrebbero prenderela ad esempio.
Francesca sedicente italiana è un po’ rifatta ma piuttosto bene, molto gnocca, avrei voluto timbrarla ma intervistandola è stata difficile, voleva da bere e per salire voleva fare minimo un’ora, altezzosa, poi così tutta italiana non è e quando ha capito che non reggeva la storia ha tirato fuori parentele balcaniche, che poi chissene da dove viene importante è che lavori bene.
Locale promosso ampiamente, come già detto altri fkk dovrebbero imparare dal Globe la migliore considerazione per il cliente. Peccato per i prezzi Svizzeri ma là si sale di rates in tutto e bisogna scucire più grano. Saluti!

elterence
Newbie
03/08/2022 | 22:09

  • Like
    0

Spettabili colleghi, ho già provato a domandare senza successo, riprovo un ultima volta. Voi che conoscete il Globe, è meglio andarci nella seconda metà di agosto o meglio invece nella prima metà di settembre? Nel senso anzitutto come qualità e numero di ragazze presenti, ma anche vivibilità del locale e simili. Grazie tante!

elterence
Newbie
27/07/2022 | 17:46

  • Like
    0

@cibeman, opinione del tutto personale, io se potessi rimanderei. Se tanto puoi riandare la prossima settimana ad esempio o a breve e ti fai almeno tutta una bella giornata, così là ti guardi bene intorno e ti scegli bene le donzelle. Però dipende anche un pò dal viaggio che devi fare, dalla tua età in termini di recupero dopo la salita e anche soprattutto da quanto hai le palle gonfie

elterence
Newbie
26/07/2022 | 22:11

  • Like
    0

@Italia77 sono d'accordo. Tanto poi le furbette che ci sono tirano sempre ad alzare l'asticella, all'inizio magari salgono solo se fai un'ora o extra e ti trattano bene. Dopo un pò anche quello tenderanno a propinarlo per la normalità e cominceranno a scadere le prestazioni anche così . . . Al managment poi di queste esigenze del cliente mi pare proprio che ultimamente non gliene freghi nulla

elterence
Newbie
24/07/2022 | 11:21

  • Like
    0

Mi permetto quello che considero un utile aggiornamento. Visto che poi è stato anche chiesto, sconsiglio vivamente di fare il percorso a piedi dalla stazione di Arnoldstein fino al Wellcum perchè la strada ho visto è piuttosto lunga, con un bagaglio dietro non è impossibile ma auguri, meglio sprecare energia nel ficcare, poi la stradina in sè non mi pare bella e se non ho visto male c'è pure una discarica. Io non l'ho fatta a piedi ma in taxi ho prestato attenzione al percorso. Quindi consiglio taxi anche da Arnoldstein.
Oppure visto che lì sono anche un pò campagnoli rubate un cavallo e ci entrate cazzuti in reception al locale !!

elterence
Newbie
24/07/2022 | 10:32

  • Like
    0

Però jacques9 settima salita stagionale mica male! Non è andata al massimo ma mi sebra comunque ti sei divertito, bella rece grazie. Ti rifarai all'ottava salita
Ma fanno anche delle tessere o robe tipo premi fedeltà al locale? In certi club lo fanno . .

elterence
Newbie
24/07/2022 | 10:06

  • Like
    0

Ciao a tutti colleghi. Volevo chiedere ai frequentatori del Globe, visto che stavo pensando di andare al celebre locale, se è meglio andare nella seconda metà di agosto o meglio invece nella prima metà di settembre. Nel senso anzitutto come qualità e numero di ragazze presenti, ma anche vivibilità del locale, ecc.
Grazie!

elterence
Newbie
24/07/2022 | 09:26

  • Like
    0

Certo @iPad hai fatto bene. Grazie.
Come ti è sembrato il livello medio di qualità delle ragazze? Secondo te c'è qualche perla? Tra gli altri consumatori del luogo o in generale che hai trovato ci sono tanti balordi o sudici?

elterence
Newbie
22/07/2022 | 15:18

  • Like
    0

Bell'aggiornamento @iPad! Peccato però che da quel che racconti sembra meno attrattiva la situazione rispetto alle notizie che arrivavano in precedenza
Il free per il poco che conosco le greche direi è impresa quasi inutile a meno che non hai giusto 20 anni forse forse . .
Sarebbe interessante capire se i consumatori del luogo sono per lo più balordi e capire il livello medio di qualità delle ragazze . .

elterence
Newbie
21/07/2022 | 22:12

  • Like
    0

Bella rece! Gran giornata per te Hakan sono contento!
Quando sono stato io al locale Talia mi ha fatto davvero un'ottima impressione ma non ci sono salito perchè alcune sue caratteristiche fisiche mi piacevano poco e potevo scegliere altro. Ma comunque bella donna e pare proprio quindi professionista seria

elterence
Newbie
17/07/2022 | 15:26

  • Like
    0

Io quando ero al locale il poco che l'ho vista praticamente l'ho vista quasi solo far avanti indietro tra piano di sopra, locale e spogliatoio ragazze. Sarà una lavoratrice seria, me ne pento di non averci fatto conoscenza più approfondita

elterence
Newbie
16/07/2022 | 10:30

  • Like
    1

Ahia! Se anche il Globe peggiora davvero periodaccio . . . Non sono mai stato al Globe ma ne ho sempre sentito lodi. Avrei intenzione di andare, meglio seconda metà di Agosto oppure Settembre? Grazie.
Sugli scambi delle ultime battute sono d'accordo sulla linea severi ma giusti. Alla fine andiamo nei locali per ottenere un servizio, poi c'è anche la poesia e tutto il resto che viene insieme, ma anzitutto bisogna che le cose funzionino decentemente per lo scòpo per cui sono fatte, cioè lo scopo. Poi ognuno ha il suo carattere e vede le cose a modo suo ma attenzione a impietosirsi troppo e a credere tanto ai discorsi che ci rifilano, ho visto gente rovinarsi. Il che non vuol dire non esser rispettosi ed umani nei confronti delle professioniste

elterence
Newbie
16/07/2022 | 09:44

  • Like
    1

Comunque esperienza discreta ma devo dire che mi aspettavo qualcosina in più. Tra potenziali costi imprevisti che escono fuori all'utlimo momento e le varie batterie missilistiche non so quanto valga la pena andare al locale se si ha un pò di strada da fare, sicuramente non vale andar di frequente secondo me.
Forse sarà un momentaneo calo della qualità generale del locale dovuto al cambio nella gestione, non sò, ma ci sarebbero alcune cose da mettere un pò a posto di cui la nuova gestione dovrebbe farsi carico. Altrimenti credo che pian piano il locale perderà un pò di quella buona reputazione che ha avuto

elterence
Newbie
13/07/2022 | 15:33

  • Like
    0

@PussyMad non credere però sia proprio ingestibile dipende da dove parti e se non ti pesa a te il treno in genere. Alla fine è fattibile ma un pò noioso. Certo se io avessi tipo 3 ore di viaggio di auto da dove parto al Wlc non ci penserei e userei anzi questa che è molto più comoda.
@cibeman una delle abilità del missile è proprio quella di convincerti abilmente nel colloquio prima della salita.Ce ne sono tante di cosa? Missili o ragazze? Ragazze che ho visto nel feriale sì tante, nel fine settimana ancora tante ragazze ma anche tanti orsi

elterence
Newbie
13/07/2022 | 15:22

  • Like
    0

Grazie ragazzi. @HAKAN1978 non sono sicurissimo ma sì è molto probabile sia Serena che dici tu con le foto lì un pò patinate. Io ho indicato Julia ma avevo pensato anche a lei. Insomma comunque un tipo proprio così, gran missile. Peccato Nadira, eppura lavora ma sospetto per la maggiore siano già sue conoscenze o quelli che reputa di gioco facile e portafoglio generoso . . .
@kaisersoze ci sta che Elena abbia cambiato nome, per quel che so a volte lo fanno così sono meno riconoscibili, ma non si può però continuare a missilare a manetta. Non vorrei sbagliarmi ma forse ultimamente anche una certa Ruby lo ha fatto, lo dico perchè ero intenzionato a salire con la tizia in questione che si diceva con altro nome eppure a me sembrava proprio lei.

elterence
Newbie
12/07/2022 | 22:15

  • Like
    3

A fine giugno decido di scappare dall’afa italiana per rinfrescarmi qualche giorno in quel di Villach con annessa e doverosa visita al Wellcum.
TRASPORTI. Per arrivare al locale ci vuole il vostro mezzo o trasporti pubblici + taxi. Hanno detto dalla stazione di Arnoldstein si può fare a piedi fino al locale ma a quel che ho visto è un bel pezzo di strada e con un bagaglio al seguito anche da lì è lunga. Dalla stazione di Villach potrete trovare taxi a 50 euro solo andata, diversi chiedono anche di più. C’è una compagnia di taxi a 40 anche ma non ricordo il nome.
HOTEL. Se prendete una stanza lì nell’Hotel del WLC per la notte sappiate che per lo stesso giorno OBBLIGATORIAMENTE dovrete anche pagare l’ingresso al club di 90 euro, che arrivate lì alle 18:00 o alle 23:00 è uguale dovrete pagare comunque sia la stanza che l’ingresso. Occhio quando prenotate fatevi spiegare bene che un entrata al locale verso la chiusura è sprecata. Difatti mi sono regolato per arrivare in mattinata così ho fatto la giornata al locale e poi la prima notte lì a dormire. Il giorno della partenza potete fare la vostra colazione a buffet e poi partire entro l’ora del check out.
DRINK. Una cosa che lo staff tende un po’ a scordarsi di specificare: all’ingresso viene consegnato il braccialetto elettronico che serve per prendere anche le consumazioni alcoliche o altre al bar (non le bevande free ai distributori) ed ogni volta che prendete qualcosa passate il braccialetto stile carta alla macchinetta stile pos del barista. Le consumazioni alcoliche comprese nell’ingresso sono 2 al giorno e potrete scegliere tra lo spritz o la birra, ma birra alla spina, cosa che non viene specificata. Al bar chiedendo una birra se scegliete quella in bottiglia e vi piace bere un po’ poi alla fine vi ritrovate facilmente un 50-100 in più da pagare alla vostra partenza, perché le consumazioni si pagano tutte all’ultimo anche se state più giorni al locale. E altra cosa ancora che tendono un po’ a scordarsi è che ogni giorno/ingresso al locale avete sì 2 consumazioni free incluse ma alla fine di ogni giorno dovreste passare alla reception per scaricarle dal vostro braccialetto elettronico o qualcosa di simile (meccanismo che non ho capito bene ma assistito a supercazzola alla reception appunto perché gente poi si trovava da pagare varie cose in più e dicevano che non erano stati informati) altrimenti il giorno successivo se riprendete da bere verranno automaticamente conteggiate come da pagare.
LOCALE. Bel locale grande, buona organizzazione, il giardino nelle belle giornate si gode, cibo abbondante e discreto. Hotel annesso comodo, la mia stanza era gradevole.
GIRLS. Tante belle ragazze di varia provenienza geografica ma la stragrande maggioranza europea, attenzione perché ci sono tanti missili, non è un campo di gioco così facile e se scegliete alla leggera uscite massacrati con le ossa rotte. Checché se ne dica anche tra i più entusiasti frequentatori, non è tutto oro quel che luccica. Nadira mi ha rimbalzato con aria di superiorità e poi proponeva solo una stanza in coppia con l’amica. Non ne voleva sapere di parlare di servizi né di accordarsi un attimo su cosa si può fare prima di salire. L’ho trovata molto antipatica. Penso che tiri molto ad incassare oltre la tariffa standard del 70 e chi sale con lei debba prendere quel che viene o magari non ha problemi a spendere tranquillamente dal doppio in sù, beati loro.
Comunque le stanze che ho fatto. Lara: bella ragazza sui 30 alta mora magra un po’ rifatta, mi avvicina parliamo un po’ mi convince e saliamo. Fk mediocre, buon bbj, un po’ di daty e tre posizioni, nella mission tiene le gambe un po’ chiuse e rimane semiseduta credo per proteggersi da eventuali affondi di forza e limitarli ma con me non è successo, a tratti sbrigativa, ma tutto sommato stanza discreta. Bellezza 8/9, prestazione 7 ; Gloria: bella donna sudamericana sui 40, formosa sullo stile ma non grassa anzi si tiene in forma, simpatica e socievole, lavora tanto. E’ brava e si vede l’esperienza, fk molto linguoso, ottimo bbj, daty, qualche bella posizione con lei che sta ai giochi e cerca di far andare l’esperienza a seconda di come più ti piacciono le cose. Ci vuole una donna così lì dentro. Bellezza 8, prestazione 9 ; Trisha: biondina bellina e giovane carnagione sul chiaro se non ricordo male rumena. Sulla carta mi disse baci a stampo ma poi c’è scappata un po’ di linguetta comunque, buon bbj, un bel 69, qualche posizione di sesso. E’ tranquilla e lavora bene, forse alla seconda o terza stanza potrebbe anche sciogliersi di più dando più confidenza e sarebbe un capolavoro, chissà. Bellezza 8+, prestazione 8.5 ; Liz: bella ragazza giovane se non ricordo male bulgara, gran sedere, alcuni tratti del suo viso sono meno aggraziati rispetto ad altre, ma non facciamo i pignoli. Simpatica e socievole e cerca di essere partecipativa, baci a stampo, ottimo bbj, daty che però forse non ama molto anche se accetta, del buon fikken con quel corpicino grazioso e quel sedere a concludere in pecos tanta roba. Infatti poi mi sono anche ripetuto con lei. Bellezza 8.5, prestazione 8.5 ; Elena, da non confondere con Helena, nel plan non c’è (nome inventato o forse è Julia?), siede dal piccolo tavolino vicino al bar e vicino all’entrata spogliatoio delle girls, ragazza giovane sui 20 alta magra con pochissimo seno carnagione scura capelli mori lunghi occhi chiari e labbra carnose piercing ombelico e sulla sorellina. Volevo sparare un colpo e intervistata mi sembrava ok, non è il mio genere ma mi sono detto proviamo anche per cambiare un po’ e ho sbagliato perché è un missile. In stanza ti mette agitazione, baci a stampo, bbj appena accenato in punta con le labrra, nel fikken tiene costantemente il condom con la scusa o paura che si sfili e limita la penetrazione, aveva pure un paio di anelli pungenti, comportamento confermato anche da un collega. Poi subito a dirti no ma perché tu fai troppo questo oppure tu fai poco quello. Provato un po’ di segheria ma nulla, ho stoppato quella farsa. Elena o quale che sia il tuo nome d’arte, cambia mestiere. Sei hai troppa paura di certe cose o non ti piace farlo sei ancora ben in tempo. Bellezza 7, prestazione 3 ; Nayla, ragazza pupposa sul magro capelli mossi castani, il fk sulla carta disse sì poi nella fretta zero baci, daty, bbj discreto, nel fikken è bello a smorzacandela vedere le sue puppone rifatte bene. Però è sbrigativa, tende a tirar via. Ad un certo punto mi stufo taglio corto mi faccio finire con un lavoro di mano. Bellezza 7.5, prestazione 5.5 ; Asù sedicente turca dalla cargione scura (credo quindi rumena del sud o rom) sui 35, mora bella donna slanciata e piuttosto tonica, le parlo un po’ e mi sembra sufficientemente porca, mi promette una posizione che chiama con un nome strano. In stanza baci a stampo, buon bbj, buona ginnastica in qualche posizione tra cui quella promessa che sarebbe una reverse cowgirl con lei però non in ginocchio sul letto ma sui piedi con le gambe aperte che si flette su e già sopra di te, gustoso. Bellezza 8.5, prestazione 8.
Saluti!

elterence
Newbie
01/01/2022 | 17:23

  • Like
    0

@AmatorCortese altro che guida michelin o lonely planet!
grazie delle info

elterence
Newbie
28/12/2021 | 23:17

  • Like
    0

Ciao colleghi. Qualcuno andrà al Wellcum i primi di gennaio? Sarei interessato a trovare compagni di viaggio per il WLC o anche l'Andiamo per l'epifania e/o fine settimana dell'epifania.

elterence
Newbie
10/04/2021 | 12:33

  • Like
    0

I francesi per poco che li conosco forse sono anche peggio per certi versi, nelle grandi città per lo meno piuttosto snob spesso e si credono sempre avanti. Sui diritti concordo che dovremmo imparare da loro.
Bisognerebbe imparare dalla Germania con i bordelli altrochè!! Ma ve lo immaginate anche per gli stranieri aggiungere una tale attrattiva al nostro già belpaese? Ma forse non conviene a tanti in italia e preferiscono più sfruttamento, violenze, segregazione, semi-schiavitù delle povere lavoratrici

elterence
Newbie
03/02/2021 | 09:40

  • Like
    0

@zuppetto si hai ragione katsuni lì esotica prosperosa porcona fantastica!

elterence
Newbie
17/01/2021 | 14:03

  • Like
    0

Non più al top tra le attuali ma io dico:
Nicole Aniston
Katsuni
Eva Henger

elterence
Newbie
17/01/2021 | 13:48

  • Like
    0

Sì anche secondo me si fanno pubblicità sui social più diffusi con link appositi annessi, o socializzando poi lo chiedi o te lo propongono direttamente il passaggio alle varie piattaforme tra cui quelle dette dai colleghi più sopra. Non ho mai approfondito ma il poco che ho visto funziona così

elterence
Newbie
17/10/2020 | 15:22

  • Like
    0

Cioè uno fa il viaggio con tutti i rischi e compagnia bella e poi arrivi sù e magari non ti fanno nemmeno scopare! Scleri di brutto ti arrestano.
Bisognerebbe esser sicuri quando si va sù, ma il problema potrebbe essere anche a quanto ho capito che a volte non sono chiari o cambiano le regole dall'oggi al domani visto la situazione

elterence
Newbie
05/07/2020 | 11:19

  • Like
    0

@69_forever ciao, in che senso? Intendi potrebbero esserci motivazioni propagandistiche?

Ragazzi con la situazione virus ad Atene/Grecia come è ora? Tanti malati? Sulla prevenzione e sicurezza rispetto al virus in generale si cerca di fare un minimo attenzione o se ne fregano?

Le lavoratrici e i bordelletti sono riaperti come prima come numero presenze e qualità?

Se qualcuno ha info o va ci aggiorni perfavore grazie!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI