Andiamo

gianniDrudi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
11/06/2020 | 20:11

  • Like
    3

@gianniDrudi
Io ti ringrazio per i consigli. Li ho apprezzati davvero molto e ne ho fatto tesoro, sperando di riuscire a migliorare.

Io ho iniziato a creare il sito, cosi per gioco, perchè in molti mi scrivevano ed ho notato questo "vuoto" d'informazioni che reputavo essere utili.
Pian piano ho capito che far vedere (quindi non solo scrivere) la realtà, parlare con altri connazionali che come me vivono qui, raccontare le loro esperienze, sono processi importanti e molto apprezzati.

Io al solo pensiero di aver creato un canale Youtube, dove io in prima persona mi espongo..... ti dico con tutto il cuore che neanche ci posso credere....

Fino a 10 anni io balbettavo al tale punto che mi risultava difficile fare un discorso intero, inoltre ero timidissimo. Quindi diventare uno youtuber per me è stata sempre una cosa impossibile. Inoltre ho un lavoro che mi prende molto tempo. Ma in questo periodo di quarantena mi ero detto, dai facciamo qualcosa di utile.

Sia il sito ( la ricerca delle news, la verifica delle notizie su fonti ufficiali, lo scrivere gli articoli, fare i video, correggerli, montarli, caricarli....) che il canale youtube, sono dei lavori davvero impegnativi. Inoltre ci tengo a dare informazioni sempre nuove e aggiornate, quindi è un lavoro continuo.

Quello che era nato per gioco inizia ad essere un lavoro non retribuito. Ragione per cui dovevo scegliere.
Fermarmi qui, oppure andare avanti con dei collaboratori, facendo degli investimenti e cercando nel corso del tempo di capire come monetizzare almeno per recuperare le spese.

Ieri ho deciso, e devo ringraziare sopratutto voi. Si voi tutti di questo sito, che mi state seguendo e mi state sostenendo.

In tantissimi mi scrivete facendomi i complimenti per le info e per il servizio che sto svolgendo. E' un lavoro che non mi porta nessun guadagno, però il sapere si essere utile, di poter aiutare persone che non conosco, sapere di fare del bene, mi stimola molto e mi rende felice. Non so come spiegarlo, non ci guadagno nulla, ma la gioia che provo a leggere i vostri commenti e il vostro supporto è inspiegabile.

Quindi ho deciso di continuare, farò dei piccoli investimenti per migliorare la qualità dei video, ed assumerò qualche collaboratore per svolgere dei lavori che non riesco a fare, cosi da poter continuare con questo progetto.

Oggi sono stato in ambasciata ed ho chiesto loro una maggiore collaborazione, in quanto molti mi scrivono per fare cose che dovrebbe fare l'ambasciata. Non voglio prendere il posto dei servizi che fornisce l'ambasciata. Quindi non si deve parlare con me per farfe ad esempio un passaporto ma si deve parlare con l'Ambasciata. Il problema è che riuscire ad entrare in contatto con loro è davvero complicato.

In ogni caso. Voglio ringraziare davvero tutti quanti per il sostegno che mi state dando. Voglio ringraziare gli amministratori del sito, con i quali avevamo concordato i miei post sul sito.

Se continuo è grazie a voi.

Buonaserata a tutti )

Ciao

Mark66
Newbie
05/06/2020 | 16:16

  • Like
    1

Per avere notizie più attendibili sarà meglio ascoltare il Divini Mago Otelma,,altrimenti tutti i giorni saremo costretti ad ascoltare tutto ed il contrario di tutto.

buongustaio
Newbie
04/06/2020 | 01:07

  • Like
    1

Io penso che, per la paura diffusa che il virus torni (non scordiamoci che, 100 anni fa, l'influenza spagnola fece 50 milioni di morti in poco più di un anno, dopo che la prima guerra mondiale aveva fatto 10 milioni di vittime nel corso di oltre 4 anni) o che comunque si ripresenti qualche altra epidemia del genere (già solo negli ultimi 20 anni abbiamo avuto altri casi simili: la SARS, l'influenza suina ecc., e solo per caso hanno fatto meno danni del Covid-19), certe abitudini e mode che si erano consolidate negli ultimi anni spariranno. Ad esempio la moda delle crociere. Attualmente, e già da alcuni mesi, tutte le crociere del mondo sono ferme. Difficile pensare che la ripresa sarà rapida. In generale, per TUTTO il settore dei viaggi organizzati (dai tour-operator che operano su scala planetaria alle piccole agenzie di viaggi) la vedo molto molto dura.

Anthony80
Silver
15/05/2020 | 18:40

  • Like
    2

la slovenia oggi ha dichiarato la fine della pandemia

e mentre noi dobbiamo disintettare 20 volte al giorno il lettino della spiaggia, la spagna ha fatto un accordo con germania per i turisti tedeschi alle baleari ( e prossimamente alle baleari)

tranquillo conte.....piano piano .#andràtuttobene...

Anthony80
Silver
13/05/2020 | 17:38

  • Like
    2

infatti avete visto le regole per le spiaggie italiane?
cose assurde...sembrano partorite da un ubriaco..

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
30/05/2020 | 12:16

  • Like
    1

contate che molte ragazze che fanno questi party sono escort.....1+1=2

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
07/05/2020 | 22:54

  • Like
    3

@Dr.culocane no, la piu' dotata e' l'altra.☺

@ElFlaco ero appena tornato on topic e voi uscite un'altra volta, mannaggia. Adesso mi tocca pubblicare altre foto per rientrare.
Comunque se ami la figa questa e' un'operata di Pattaya che di maschile non ha piu' niente, neanche la voce. Che fai, la lasci?😂

7d14ddc9c8813bb868655a20d9210dc2.jpeg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/05/2020 | 20:19

  • Like
    1

@tororosso68 ciao, bentornato sul forum.

@ElFlaco said:
@Mike

Hai qualche foto da postare ? Giusto per tornare on topic.. 😄

@ElFlaco puo' andare bene un suggerimento per un 3some?
Una e' discretamente dotata tra le gambe mentre l'altra adora bere. Non al bar ma in camera, sul materasso.

27355997_540739189638687_4987675335322839407_o.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
01/05/2020 | 11:59

  • Like
    2

@Olli Ciao. Scusa se non ho piu' risposto ma in questi giorni sono un po' occupato.

Ci sono ladyboys che usano i social anche per il dating, ma nella maggioranza dei casi non e' cosi. Se ne hai trovate su FB con il nome in thai vuol dire che vogliono essere lasciate in pace; lo usano solo per stare in contatto con i loro amici. Se mandi loro un messaggio non ti rispondono, e se lo fanno e' per chiederti, poco gentilmente, chi ti ha dato il loro contatto.

Su thaifriendly c'e' un buon numero di ladyboys, sopratutto FL, ma le piu' belle difficilmente le trovi. Magari si iscrivono, ma non avendone particolarmente bisogno (lavorano bene anche senza) alla prima fregatura che prendono lo lasciano.

Non uso metodi particolari. Quando sono in camera per un long time, nei momenti di pausa chiedo se posso dare un'occhiata alla loro lista amici. Se vedo qualcuna che merita, approfondisco, ed eventualmente chiedo se mi puo' mettere in contatto con chi mi interessa. Ma e' qualcosa che faccio solo se il livello e' alto: a Pattaya ci sono ladyboys praticamente ovunque, e a volte mi sembra piu' difficile sbarazzarsene che trovarne.

Comunque, appena riesco ti scrivo una recensione su questa della foto, trovata su thaifriendly, con mie considerazioni finali sull'uso dei siti di dating per incontrare LB.

3918512b937d2f350d1435ede130b7a9-big.jpg

ee03efd456002f44d34546f3a7620ba5-big.jpg

Franz1964
Newbie
22/04/2020 | 03:29

  • Like
    1

......trovo la chat molto divertente.... e con 40 % di persone sincere e diciamo piacevoli....ma mi sembra una sfida tra tutti voi molto accanita tra chi spende di meno... a chi riesce ad ingannare più persone con recensioni false......non pensando a quello che .fanno...che sarebbe andare a puttane......la cosa più semplice a questo mondo......con ,scontri,insulti , e varie..........x concludere una battaglia fra gente annoiata......e taccagna. ho verificato sulla chat Colombia Cartagena di persone di mia conoscenza, parlare di aver frequentato persone morte purtroppo da circa tre anni............ci vorrebbe un po' più di rispetto....

asceta_pentito
Newbie
02/04/2020 | 11:31

  • Like
    1

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/04/01/news/e_le_prostitute_senza_piu_clienti_si_mettono_in_coda_alla_caritas-252915982/

E le prostitute senza più clienti si mettono in coda alla Caritas
DI GIAMPAOLO VISETTI

«Abbiamo fame e nessuno ci aiuta. Prima per strada lavoravamo, adesso ci finiamo a dormire negli scatoloni. Senza clienti non possiamo più pagare l’affitto di una stanza. Di coronavirus si può morire anche senza prendere la polmonite». Poco dopo mezzogiorno quattro ragazze sono in coda davanti alle cucine economiche popolari di Padova. Tre straniere e un’italiana: poco più che ventenni, non sembrano studentesse. «Fino a un mese fa — dice Gloria, partita tre anni fa dalla Nigeria — a quest’ora ero appena andata a letto. Ora, già all’alba, mi svegliano i crampi della fame. La vergogna questa volta può fare una strage».
La catastrofe del coronavirus in Italia travolge anche 120 mila prostitute. Il divieto di uscire di casa, le norme sul distanziamento sociale e la chiusura dei locali, azzerano un business da 4 miliardi all’anno. Le vittime sono donne e transessuali: il 55% è extracomunitario, spesso clandestino, quasi sempre schiavo di tratte e sfruttatori. Per queste invisibili, più esposte al contagio e prive di assistenza medica, non ci sono aiuti.

Le ragazze in fila
L’epidemia fa esplodere nuove povertà ed emarginazioni diverse. «A pranzare qui — dice suor Albina — vengono in 170 al giorno. Quasi tutti anziani, disoccupati, migranti e senza fissa dimora. Per la prima volta vedo impennare il numero delle ragazze che cercano cibo. Non chiediamo chi sono, ma la professione perduta è chiara». Sei prostitute su dieci, fino ai primi di marzo, vendevano sesso per strada. La maggioranza pagava una quota a chi le sfruttava e spediva il resto alla famiglia in patria. Poche quelle che hanno dei risparmi. «Difficile stimare quante sono ridotte alla fame — dice don Luca Facco, direttore della Caritas padovana — ma chi adesso ci chiede aiuto, ne ha davvero bisogno. Questo virus sconvolge anche il profilo delle emergenze: i prossimi mesi, per chi precipita nella povertà, si annunciano durissimi».

La fame e la paura
Ancora di più per chi è piegato dal peso dello stigma sociale. «Queste donne — dice Pia Covre, che con Carla Corso ha fondato il Comitato per i diritti civili delle prostitute — ora hanno fame. Più ancora, hanno paura. La maggioranza non osa nemmeno chiedere aiuto. Se non esercitano ogni giorno il mestiere, non sanno di cosa vivere e sono ancora più esposte alle violenze. Da giorni ricevo centinaia di messaggi: ragazze che domandano dove possono trovare cibo. Qualcuna, che ha da parte dei soldi, aiuta le amiche che hanno bambini». L’idea è istituire un fondo di sostentamento per chi non può più vendere sesso. «Ex clienti generosi — dice Carla Corso — potrebbero ricordarsi di noi e fare delle donazioni».

Ai margini della strada
Ad affondare, anche altri precari che dipendono dalla strada e dal benessere degli altri: giostrai, circensi, ambulanti, artisti itineranti e stagionali al lavoro nei campi. Tra Lombardia e Veneto, epicentro del contagio, migliaia di famiglie in queste ore vivono la tragedia di non avere niente da mettere sulla tavola. «È un’onda che cresce — dice Luciano Gualzetti, direttore della Caritas Ambrosiana di Milano — con centinaia di nuclei sul lastrico. Molti hanno anche gli animali da nutrire e si affidano alla generosità dei contadini. Non possono mettere in scena i loro spettacoli, le giostre sono ferme. Centinaia di mamme non sanno come sfamare i figli. Il primo mese hanno tenuto duro, adesso non ce la fanno più. Telefonano per le borse della spesa solidale o per ritirare un pasto nelle mense: tra le necessità, anche i prodotti per l’igiene. Nessuno chiede soldi: sono ridotti a farsi bastare un pezzo di pane». I numeri sono questi: più 50% di accessi agli 8 market solidali di Milano. Quasi spariti poveri ed emarginati storici, bloccati in alloggi e comunità. Esplode il sommerso della fame improvvisamente generata da Covid-18, ancora senza data di scadenza. Anche su Caritas, parrocchie e volontariato della solidarietà incombe lo spettro delle difficoltà economiche. «Il 95% di chi sta chiedendo aiuto — dice don Davide Schiavon, direttore della Caritas di Treviso — è in emergenza alimentare. Per anni abbiamo pagato affitti e bollette, adesso compriamo farina. Qui ci sono 70 famiglie di giostrai, oltre 400 persone, che mangiano a turno ogni due giorni. Da ieri mi hanno chiamato 8 prostitute rimaste senza cibo: mai successo, nemmeno durante le guerre e dopo la crisi finanziaria del 2008: dobbiamo pensare subito al microcredito, nessuno deve essere lasciato morire di fame».

L’ostacolo della vergogna
A preoccupare, tra Bergamo, Brescia e Vicenza, le periferie urbane e i territori abbandonati anche dalla solidarietà organizzata. «Qui — dice Filippo Monari, direttore della Caritas bresciana — ammettere il bisogno fa vergognare. La sfida sarà intercettare la fame prima che uccida, come un osceno virus tollerato dall’umanità». A Brescia, la sera, le prostitute si mettono in fila a un metro e mezzo di distanza. Prima erano al lavoro lungo le strade dirette al lago di Garda. Oggi anche loro sono sole, in coda per una tazza di minestra.

Feynman
Gold
11/03/2020 | 18:54

  • Like
    2

Noi ci abbiamo scherzato, ma l’autore del post é stato un pioniere.
L’unico modo per fare sesso occasionale, ai giorni nostri, potrebbe essere un sega party con le signorine opportunamente protette da mascherine e scafandri. Soprattutto a Milano.

Sapessi, come é strano, farsi fare una sega... a Milano ! 😁

P.s. Scusate lo scherzo in un momento tragico, ma é un modo per sdrammatizzare e tirare a campare in qualche modo.

mediterroneo
Newbie
20/03/2020 | 22:05

  • Like
    3

Se posso dire la mia, l' elemento predominante sarà la mancanza di danaro.
Già dopo la crisi del 2008 il numero di italiani all' estero ( fuori europa) era calato di parecchio.
Figuriamoci dopo la batosta che ci aspetta ( si parla di - 8% di PIL).
Ma il calo del PIL non è il peggio.
Il peggio sarà il massacro fiscale : chi credete pagherà la cassa integrazione a manetta, la mancetta di 600 euro per ogni attività, il tracollo dell' i.v.a. e delle altre entrate fiscali causa il lock down? i 25 miliardi ( 40?50?) "messi sul piatto" dal Governo?
Questo è l' aspetto che pochi sanno e molti ignorano: ci sarà uno spaventosa "tassa di guerra" che pagherà come al solito il ceto medio.
Come in ogni crisi che si rispetti dal dopoguerra ad oggi, i ricchi non piangeranno, i poveri forse ci guadagneranno ( chi ricorda gli anni '70??) chi ha un buon lavoro ( soprattutto autonomo) pagherà per tutti.

alfonse
Gold 36-50
07/09/2019 | 20:34

  • Like
    1

Ora i post che hanno piú successo sono quelli fantasiosi con storie inventate,trollaggi,litigi,bann e chi piú ne ha piú ne metta.
L'umanitá stá sprofondando nel trash piú totale e il forum,nel suo piccolo rappresenta una parte di umanitá.

javiercercas
Newbie 26-35
14/12/2018 | 09:37

  • Like
    3

Senza voler fare polemica, mi sembra che il problema sia un po' più grande del sito.
A fare i conti la verità è che con la crisi siamo rimasti indietro rispetto al resto del mondo.
E quindi, siccome per viaggiare servono soldi, al di la delle distinzioni free, indipay, pay etc. i prezzi che girano ormai sono proibitivi per gli italiani.
Non stupisce che tante recensioni di viaggio sono delusive, si parte per paesi lontani con budget che per il nostro portafoglio sono impegnativi ma che poi la si rivelano scarsi, o non sufficienti a divertirsi come si faceva anni fa.
Purtroppo in un mondo globalizzato cento euro non sono la stessa cifra per noi o per un tedesco, che pure frequenta gli stessi posti.
Questa è ahimé la realtà di dieci anni di crisi.
Il turismo sessuale funziona solo quando c'è una grande disparità di ricchezza, e questo è un fatto, infatti tutti vanno a Cuba o in Thai e nessuno in Svezia.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
25/01/2020 | 21:47

  • Like
    1

@Porcone1 said:
Tutte molto belle ! Koi e Annie vorrei provarle,
Come sono state ? Le consigli? Dotazione?

Visto che l'utente per adesso non si fa vivo, ti rispondo io.

KOI e' una Big Size, per quanto riguarda la lunghezza; piu' scarso invece il calibro.
Con me e' sempre stata molto friendly, senza scadere nella eccessiva esuberanza.
L'ho sempre incontrata al suo bar, e non mi ha mai fatto fretta per andare velocemente in camera, ma ha sempre accettato col sorriso la mia tendenza a fare le cose con calma.
In camera da letto:
E' attiva e passiva. Disponibile a  tutto. French kisses e palpatine reciproche vanno bene ma non la eccitano piu' di tanto.
Le piace molto prenderlo dietro; appena l'ho messo dentro e' arrivata al top dell'erezione.
Le piace fare BJ (con risultati discreti) ma ancora di piu' le piace riceverlo.
Vuole godere anche lei. Cumming abbondante ma senza densita'.
Dopo aver goduto e' pronta a ripartire in tempi brevi.
GFE, anche se non mielosa.
Giudizio sintetico:
Aspetto-bellezza: 7,5/10
Attitudine al sesso: 8/10
simpatia/GFE::       8/10

Nella foto che ha messo GIOBBE sugli occhi ha un make up appena accennato. A dire il vero io l' ho sempre vista con abbondante ombretto, blu o nero. Lo dico perche' secondo me c'e' una differenza significativa. Questa la KOI che vedevo abitualmente io quando andavo al suo bar.

69752317_127513751871655_9018155278226423808_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
22/01/2020 | 19:25

  • Like
    1

@GIOBBE Hai messo una bella cinquina! Aggiungo solo che anche Bell e Koi sono meglio dal vivo. La foto di Koi che hai messo e' stata scattata al New Bar, direi un anno fa o qualcosa in piu', quando sul viso aveva ancora un po' di acne. Ma era bella anche cosi.

@matrix Sei qui solo per gettare disprezzo random o hai anche qualcosa di utile da dare agli utenti che leggono?

GIOBBE
Newbie
21/01/2020 | 21:17

  • Like
    3

Di ritorno da Pattaya:

Koi [Laos, 1000 b short time, bar in soi7, barfine 300 b]

197448034_384(1of1).thumb.jpg.bdece4a39ae73cc04a0cb495d772118d.jpg

Bell [Thailand 1000 b short time, Sweethearts bar Soi Buakhao, barfine 500 b]
9e63c8385e1eb9ef4bdf7f4fde738954-big.jpg
1b6ba0a2538099e08abfe1e108eaf4b1-big.jpg

Annie [Laos, 1000 b short time, Fantasy Lounge soi Buakhao, barfine 300 b]
[molto meglio dal vivo]
7c31485e8e4f28d407d07668b17d42a2-big.jpg
c359d470314f9c5302f02cd0bb7a7998-thumb.jpg

Jeleey [Thailand, 800 b, no barfine] [Bar la bamba soi 13/1]
M

Jelley-1919.thumb.jpg.edf9ff5514cee7fa0741923f94103ec0.jpg

Nutty [Laos, 1500 b short time, My Way Bar, Walking Street 500 b barfine]

69463497_498451760932359_3276872588705398784_n.thumb.jpg.f7a4ba564b3e93148488918e9a91fe3f.jpg
74228906_2425027494275401_7086236983705468928_n.thumb.jpg.294c7793ff56016c6c3320d57c8fba60.jpg
70641537_512253916218810_5903738916959158272_n.thumb.jpg.dc2737bdca4a90d386039948561981d2.jpg
1570746015586.thumb.jpg.fccc822be9558316ff174f26dd780b85.jpg!

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
17/12/2019 | 21:07

  • Like
    1

Penso siano popoli diversi.
I baltici sono baltici.
Gli slavi rimangono slavi.

In entrambi i casi sono popoli fieri ed orgogliosi. Hanno le "palle"; cose che a noi italiani mancano da tempo.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
18/12/2019 | 10:12

  • Like
    1

@Porcone1 said:
@Mike
Mi sveglierei volentieri anche io con lei vicino

Nell'altro thread ne avevo gia' parlato. Non e' una BIG SIZE come sembra nella foto, sara' sui 15-16 centimetri.
Non e' cheap: l'ultima volta che ci sono stato il LT era a 4,000 bath.
Consigliata se ti piace fare serata in disco e avere compagnia il pomeriggio per andare da qualche parte.
Non molto consigliata se cerchi PSE o GFE (a parte il french kiss, ottimo).

foto recente

74383983_1257161104491559_2790510535056031744_o.jpg

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
07/12/2018 | 20:54

  • Like
    3

Per fortuna non sono (ancora) intervenuti gli alfieri della disperazione, i profeti della comodità o gli analisti costi/benefici a spiegarti che l'unica/la migliore possibilità sono le mignotte. Ti hanno già suggerito di approfittare delle turiste a Roma; io ti consiglio di seguirle nei loro Paesi. Sei a Roma, Ciampino è a due passi, voli economici per Madrid, Berlino, Amsterdam ce ne sono a catafottere. Puoi andarci quasi ogni weekend. Io ho fatto il pendolare con Madrid per anni. Mi sono divertito incomparabilmente di più che passare i fine settimana a Milano. Vai in posti "ricchi" o dove il mood è ottimista, così unisci il dilettevole (la fregna) all'utile: mollare anche solo per qualche giorno questo Paese depresso che - così saggiamente amministrato - si sta incamminando verso un glorioso fallimento.

curiosone2015
Gold
07/12/2018 | 17:09

  • Like
    4

Roma? Per chi ha 29 anni è finita...

E allora gli sfigati che vivono in piccole città inon turistiche n particolar nel sud italia cosa dovrebbero fare spararsi?
Hai la fortuna di vivere a Roma, che come Firenze o Milano è zeppa di turiste da mezzo mondo. Molto spesso queste turiste cercano qualcuno che le porti in giro per la città e in questo modo si vince facile!

curiosone2015
Gold
07/09/2019 | 12:59

  • Like
    1

Guardate che ormai con Instagram e compagnia bella i ucraina ed est Europa se la tirano come le italiane avendo migliaia di turchi che le propongono di tutto e di piu'

Beyazid_II
Newbie
06/09/2019 | 19:31

  • Like
    2

@darkside
Grazie, finalmente si torna a venerare la bellezza dopo la parentesi di censura boldriniana!

Qui nessuno ha mai detto che tutte le italiane facciano cagare. Quasi tutti diciamo piuttosto che la maggiore rarità della bellezza fra le fanciulle italiche (rispetto al resto d'Europa) induce anche le racchie a tirarsela. E che, prese dieci ragazze a caso, è difficile pescare la perla rara! Mentre se vai a Mosca sono perle 5 su 10!

Difatti, certi spettacoli si trovano solo a miss Italia, non girando per le vie dei nostri paeselli.

La "spettacolare" (come dici tu) Carolina si presenta a miss Italia e spera magari di diventare attrice, presentatrice o modella. Non la troveresti mai a passare le selezioni per entrare in polizia come miss Russia di qualche anno fa.

Senza nulla togliere alla tua prediletta, dico solo che qui in Italia una come lei (come anche quelle meno belle) riceve ogni giorno complimenti e proposte da 1440 ammiratori (uno per ogni minuto), mentre in Polonia, in Russia, o in Ucraina (ma anche solo in Germania, in Austria o in Ungheria) sarebbe sì considerata bella, ma normale, e dovrebbe accontentarsi di un lavoro normale e di un fidanzato normale (mentre qua, se non stanno con l'ultimo tronista, con il cantante più in voga, con il miliardario del momento, con il ministro degli interni più twittato e twittante, non sono contente).

Zest
Silver
25/05/2019 | 02:11

  • Like
    2

Il sega party ci starebbe bene a condizione che dopo si passi ai fatti, ossia che una di queste ragazze sia disponibile anche a fare del buon sesso completo, altrimenti e come andaee a teatro guardarsi i primi 10min di spettacolo ed abbandonare il proseguo,anche perche' l'arte masturbatoria la vedo come un warm up per un qualcosa che dopo va a coinvolgere la coppia in giochi piu spinti, poi diciamocelo veramente, se devo elargire, non voglio pagare solo il coperto ma mi devi dare anche da mangiare, altrimenti la tovaglia forchette e coltelli me li preparo a casa mia 😉

Alonzo
Newbie
29/04/2019 | 16:31

  • Like
    3

Mi sorge un dubbio però 🤔..... Se nel bel mezzo del sega party dovesse entrare la polizia gridando: '' mani in alto! Siete circondati! ''
A quel punto chi è che va avanti a smanettarcelo? 🤔😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Kouros
Gold
28/04/2019 | 12:55

  • Like
    1

beh sì ognuno è libero di godere come meglio crede finchè non lede libertà e diritti altrui.

detto questo se gli astanti alla sega collettiva sono seduti fianco a fianco... al momento topico bisognerà fare attenzione al vicino.. il 3d si presta a facile ironia sì

adesso leggo "iniziativa carina" beh fantastico, come diceva Christian de sica "delicatissimo"

Sul mercato rovinato è tutto relativo, se va via una troia ne arriverà u n'altra tanto ci sarà sempre qualcuno che farà il ganassa ad ogni latitudine ed in ogni paese... chi vuole prenderà le giuste contromisure

JackTorrance
Newbie
27/04/2019 | 22:07

  • Like
    2

“Ma a te che fastidio ti da???!11”

Ecco, “ma a te che fastidio ti da?” È la frase preferita dal popolino petaloso e globalista dal pensiero unico che contribuisce all’evoluzione al contrario dell’uomo nel mondo.

In effetti, pensandoci, a me che fastidio mi da se uno si vuole sposare la lampada della propria scrivania o se si vuole accoppiare con un tacchino o se vuole pagare per scomparsi una bambola o per farsi una sega o se a Cuba uno lascia 200 cuc a una che normalmente chiede 100 cup (moneta nacional) o se sono sempre più in aumento i morti di figa che scoglionano le tipe in giro?
In effetti io sarei per il vivi e lascia vivere... il fatto però è che si accettano determinate situazioni facendo si che questi si trasformino in un contesto “normale” poi però non ci possiamo più lamentare che le melanzane e le donne in generale se ne approfittino sapendo di avere con gli uomini sempre il coltello dalla parte del manico.

E visto che proprio su questo forum si leggono quotidianamente lamentele di continuo in quel senso da parte dei vari GT... mi chiedo: il senso?

Una frase che condivido a mio malgrado visto che è di un utente con cui ho litigato però che su questo la pensavamo uguale: “se facessero tutti come me, le donne andrebbero in giro con la testa bassa e la mano protesa a chiedere perpiacere e per favore..”

E se proprio volete difendervi dietro a un “ma a te che fastidio ti da?” Scusate la provocazione ma a voi che fastidio vi da uno che molesta un bambino? Ovviamente non dovete dare spiegazioni a me ma al malato che ha questa sua “passione” 🤦🏻‍♂️

Alonzo
Newbie
27/04/2019 | 20:51

  • Like
    2

@eros67 va beh ma almeno queste seghe vengono fatte a tu per tu con suina in stanza singola o ci si sega tutti insieme in compagnia? 😂😂 Del tipo che devo stare attento a quello di fianco che non mi sborri addosso ?!?!!? O peggio ancora che mi chieda di smanettarglielo?!?! 😂😂😂😂
Dai, fai il bravo e dacci qualche info in più 🤣🤣

Trombamico
Gold
Wrocław
27/04/2019 | 20:46

  • Like
    2

@eros67 io assolutista accecato dalla mia incazzatura 😂😂😂 ...ma le cose che scrivi tu piuttosto le leggi??? 🤔

Ascolta, di sicuro non starò a sprecare un minuto in più per star dietro ai tuoi deliri di ragazzino offeso nell'orgoglio, quindi la concludo qui ricordandoti che -tra un mare di chiacchiere- sei comunque "capitato" su un forum pubblico, composto da una community fatta di persone con idee diverse tra loro... quindi non esattamente su un trafiletto pubblicitario di un quotidiano; per questo motivo sei vivamente pregato, d'ora in avanti, di incassare non solo eventuali richieste di adesione al tuo business ma anche -E SOPRATTUTTO- le critiche altrui; che ti piaccia o non ti piaccia, così funziona!
Tienilo bene a mente finché duri qui su GT. 👋

Trombamico
Gold
Wrocław
27/04/2019 | 17:02

  • Like
    2

Nessuna incazzatura. Ben vengano le pratiche alternative come handjob, footjob, ballcrashing e qualunque altra cosa fuori dall'ordinario. Ma le troie secondo me prima di intascare il centone devono fare nel mazzo per guadagnarsele.
Ma quella di pagare per segarsi in autonomia mi dispiace ma proprio non si può sentire...
Dopo non lamentiamoci se le melanzane da noi chiedono la luna e poi vanno a Cuba a farsi sfondare ... pagando a loro volta. Auguri e buon divertimento!

Feynman
Gold
26/04/2019 | 21:06

  • Like
    2

@eros67

Ma si paga ? Quanto si paga ? Giusto per curiositá, per sapere un ordine di grandezza. Se uno ha i calli alle mani fate sconti ?

Ma é un ambiente di gente che se la tira, oppure sono tutti tipi simpatici e alla mano ?

A carnevale fate party in costume ? Con gente vestita da Super-Man, Bat-Man, Auto-Man ?

Ma se uno non ce la fa, avete un impianto a metano ? Così il metano ti dá una mano ? 😁

P.s. Si scherza eh ? (Cit. Aho, a me la battuta me piace). 😁

Nikkolò
Silver
26/04/2019 | 20:54

  • Like
    2

Assurdo, adesso si deve pagare per farsi una sega!!!
Se una donna vuole i miei soldi almeno deve prendermelo in bocca.

JackTorrance
Newbie
26/04/2019 | 03:42

  • Like
    3

Dio🤦🏻‍♂️ siamo veramente arrivati a questo? A pagare per farsi una sega?
Con il fenomeno di turno che ti dà del retrogrado e del bacchettone (senza conoscerne il termine) sostenendo che PERÒ lo si fa in un bell’ambiente pulito (meglio di casa propria.. come no) davanti a una tipa vera che ti guarda EH!
...e io che gli rispondo: Si e a quando ai ristoranti in cui si paga per non mangiare ma solo per guardare i piatti? Oh sia chiaro: ambiente elegante e pulito e con uno chef vero che ti cucina veramente davanti 😅
Niente, ci meritiamo l’estinzione. Però ricordo anche che è anche grazie a ste stronzate che le melanzane sono sempre più stronze e ci pigliano sempre più per il culo. E a quelli che lo permettono 😌

Ps. Non bestemmio solo perché non ho più voglia di venire di nuovo bannato e di farmi un altro account 😅

bagascia
Gold
monza |  36-50
25/04/2019 | 20:28

  • Like
    2

@eros67 io che di seghe me ne intendo,ho solo detto,che almeno un pompino ci starebbe,e almeno una schizzata in viso,andare davanti a una figa e farmi solo una sega,sborrando magari x terra,non lo vedo di mia utilità,e lo faccio a casa mia...voglio chiavareeeeee

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI