gianniDrudi

Commenti

gianniDrudi
Newbie
07/08/2018 | 03:07

  • Like
    1

da sposare, subito

gianniDrudi
Newbie
07/07/2018 | 00:56

  • Like
    0

non vedo fuori luogo parlare di economia visto che il post in oggetto è intitolato al declino dell' italia . Secondo me benessere economico e gnocca sono due cose concatenate, una tira l' altra. La gnocca "costa" , e non parlo delle mignotte, parlo in generale, ad es. il single incallito che viaggia 3-4 volte all' anno verso paradisi della figa. Oppure semplicemente metter su famiglia con una donna che si ama, al giorno d' oggi con la situazione economica che abbiamo in italia richiede uno sforzo economico enorme. E che purtroppo non tutti si possono permettere. Io vivo al sud e vedo tanti miei coetanei che hanno messo su famiglia ridotti male, alcuni addirittura hanno traslocato a casa dei genitori perchè non posso permettersi nemmeno di pagarsi un affitto da 250 euro al mese.
@Itaconeti ha ragione, l'altissima spesa pubblica che ha l' italia è una palla al piede che la annegherà nel più torbido dei fondali , pensate che tutta la macchina burocratica pubblica (dipendenti pubblici , ministeri, enti e forze armate varie etc. etc.) ci costa ogni mese (senza eventi straordinari) qualcosa come quasi 300 miliardi di euro. Soldi che vengono presi anche (e sopratutto) stampando titoli di stato (e quindi emettendo debito) che si somma a quello già preesistente. A tutt' oggi il debito pubblico italiano ammonta a circa 2390 miliardi di euro. La crescita attuale è di 4500 euro al secondo.

gianniDrudi
Newbie
06/07/2018 | 16:37

  • Like
    0

concordo con @Itaconeti, o Euro o Lira nn cambia niente, se uno stato ha un alto debito il default è assicurato. A noi non è ancora successo perchè gli altri paesi UE "ci tengono per i capelli" e non vogliono che ciò accada : uno stato in zona euro che va a gambe all' aria è un pericolo per tutti gli altri

gianniDrudi
Newbie
05/07/2018 | 14:28

  • Like
    0

@pussylicker, stai facendo un po di confusione. Mi spiego meglio.
Il Giappone "si può permettere" di avere un debito pubblico alto, nonostante sia uscita massacrata dal 2 conflitto mondiale , ha un economia forte come quella degli Usa, Non a caso quando danno le notizie di borsa (nel mondo, non solo in italia!) si menzionano Wall Street e Tokio. Inoltre i giapponesi sono un popolo molto civile e laborioso, se dovesse esserci il pericolo di un improbabile default , per amore patriottico non esiterebbero a lavorare anche 120 ore alla settimana per il bene nazionale. Inoltre quello che li rende ancora più competivi rispetto agli Europei è che hanno una forte propensione a lavorare in team, se si lavora in team aziendali non esistono rivalità, ne individualismi o ego smisurati come qui in Italia, il loro "indice di litigiosità" è pari quasi a zero. Non si può mettere a paragone Giappone e Italia: sarebbe come comparare il Real Madrid con il Canicattì Calcio.

gianniDrudi
Newbie
03/07/2018 | 14:32

  • Like
    1

@Mike bella location! dove si trova? quell' edificio alto sullo sfondo è un hotel?

gianniDrudi
Newbie
01/07/2018 | 17:34

  • Like
    0

Non sono un analista di geopolitica internazionale ma è evidente che un mondiale di calcio o un Olimpiade viene organizzata proprio per dare lustro e immagine a una nazione (o confederazione come nel caso della Russia), ed è quindi sottointeso che si punti a incrementare il turismo che in alcune posti del mondo è diventato come una miniera d' oro.
Nello specifico della Russia, il governo Putin dopo il calo del prezzo del petrolio (con conseguente svalutazione del rublo) ha capito che il turismo potrebbe essere un entrata di valuta considerevole.
Prova ne è il titanico investimento economico fatto in svariate città che ospitano le partite ,stadi nuovissimi e futuristici e infrastrutture all' avanguardia. Investimenti fatti in almeno 7-8 città che all estero erano quasi sconosciute, e che da domani non lo saranno più.
Un "evento", influenza sempre il turismo, anche in negativo: avete visto cosa è successo al turismo di Tunisia ed Egitto dopo gli attentati terroristici degli ultimi anni?

gianniDrudi
Newbie
01/07/2018 | 16:52

  • Like
    0

c' anche myfreecams.com con ragazze bellissime, età media 20-24. Pecca però nella grafica, molto colore e "confusionaria" rispetto a chaturbate , mi ricorda quella di Icq.com di tanti anni fa,

gianniDrudi
Newbie
01/07/2018 | 13:01

  • Like
    1

@Mike , gran racconto! mi sembrava di essere lì a scoparla io.... continua così. Il modo in cui racconti renderebbe desiderabile anche la più cessa delle donne "normali"

gianniDrudi
Newbie
30/06/2018 | 11:51

  • Like
    0

complimenti @Fubelli che ha aperto un post tanto serio quanto inquietante, un post che deve farci riflettere, le donne , il sesso, i soldi, l' economia, la politica, la religione , natalità zero, la paura di "essere colonizzati" dallo straniero, la sempre più carenza di lavoro, sono (e sarànno) un tasto dolente per l' italiano medio, sia esso sposato che single.
Ci sarebbe da scrivere tanto ma si rischia di esere prolissi e noiosi.
Accennerò solamente a una considerazione di tipo "economico". Do piena ragione @Itaconeti che in uno dei suoi primi post sostiene che il declino dell'italia dipende in primis da burocrazia e assistenzialismo pubblico che ha causato il più alto debito pubblico europeo.
L' assistenzialismo ha portato sto paese ad assumere milioni di dipendenti pubblici , a volte inutili, solo per avere consenso elettorale. Per non parlare dei vari "carrozzoni" ed enti inutili comprese le spese militari che raggiungono cifre assurde . Adesso purtroppo sono una grossa palla al piede, che ci impedisce di uscire da sta maledetta crisi eterna che ci sta logorando lentamente. Crisi che gli altri paesi Europei hanno già superato da tempo, Grecia compresa.
Se si continua così il default "ufficiale" , e lo sputtanamento a livello mondiale è assicurato. Ho scritto "ufficiale" perchè secondo me l' italia ( a parte alcune eccezioni tipo la regione LomBardia) è già un paese fallito

gianniDrudi
Newbie
29/06/2018 | 20:03

  • Like
    1

grazie @Mike per le foto di Anna: sono più belle di quelle che hai pubblicato in passato e gli rendono giustizia appieno!
dire che è bella come una dea è dire poco, spero al più presto di avere la fortuna di passare almeno una notte con lei , anche se costa un botto di soldi li vale tutti.
Ok, attendo il tuo raccontino piccante con la Josephine Tan

gianniDrudi
Newbie
26/06/2018 | 20:45

  • Like
    1

semplicemente splendide, tutte bellezze mozzafiato!! la prima Anna (quella della pag.2 con i capezzoloni scuri da favola) , e Salee sono di un livello superiore, roba da Miss Universo.....
p.s. complimenti per il racconto eccitante, era come se fossi li a guardare domanda: a Jiji hai fatto mettere il preservativo ??

gianniDrudi
Newbie
07/06/2018 | 14:17

  • Like
    1

che splendore di donne, tutte bellissime! non sono donne, sono delle dee......

gianniDrudi
Newbie
29/04/2018 | 15:38

  • Like
    1

@Mike grazie del messaggio , molto gentile!
si, avevo capito da quel che avevi scritto che in camera da letto sono delle belve

gianniDrudi
Newbie
28/04/2018 | 18:18

  • Like
    1

@Mike grazie per le foto stupende, in particolare ho apprezzato quelle del post " PATTAYA: BEST LB FREELANCERS" , le hai chiamate "classy ladies" (Atiwhat, Josephine, Salee), e ti do pienamente ragione , in quanto a bellezza e classe in una scala da 1 a 10 darei loro 20!! Se hai altre foto di queste 3 , anche magari un po più hot postale pure o magari mandamele in privato se ti va.
Mi è piaciuto anche quando hai detto che sarebbe consigliabile portarle in spiaggia durante il giorno, che è una cosa a cui avevo già pensato : mi piacerebbe "vivere" queste donne stupende al di la del solito rapporto sessuale, ad es. abbracciarle sotto il sole , fare il bagno insieme in quelle spiagge da sogno, camminare mano nella mano mentre si va in giro, etc

gianniDrudi
Newbie
07/04/2018 | 21:49

  • Like
    1

@Mike , complimenti! gli ultimi 4 commenti/post/ foto sono da urlo, che splendore! se mettevi qualcuna nuda mi sa che mi scappava un segone, non potevi mettere di meglio, è proprio vero quello che diceva qualcuno di cui non ricordo il nome che "la bellezza salverà il mondo"

gianniDrudi
Newbie
03/04/2018 | 13:13

  • Like
    1

grazie @Mike per le risposte dettagliate, sono cose di cui non ero a conoscenza , è una visione della vita e una cultura diversa da quella europea. Il fatto che oltre il 90% voglia restare in Thailandia non è male, visto lo sfacelo economico e occupazionale in cui versa l' italia da oltre 10 anni non mi dispiacerebbe trasferirmi da quelle parti

gianniDrudi
Newbie
03/04/2018 | 02:57

  • Like
    1

@Trombamico said:
Perdonatemi!... va tutto benissimo però l(a) terzultim(a) (vestita in oro) ha uno sguardo che fa proprio rabbrividire... 😨 mamma mia!

Anche l'ultim(a) raffigurat(a) non è da meno: sembra il fratellino di Tong Po vestito a femmina!

Ora dico, ognuno va con chi gli pare ed i gusti non li discuto; cmq voi sul serio vi accoppiate con certi obbrobri?! 😱

@Trombamico, la parola "obbrobri" non mi piace, direi magari "meno belle" . Anche se a mio avviso ( vedendo foto e filmati vari) quelle meno belle sono molto di più fra le donne thai c.d. normali che fra le ladyboy,: quest' ultime hanno un culto e un gusto della bellezza altissimo.

Grazie @Mike per i charimenti, pur essendo molto attratto dalla bellezza asiatica in generale non conosco le thailandesi e le loro interazioni affettive all' interno dei nuclei familiari e della loro società , cose che invece tu conosci molto bene. A tal proposito vorrei chiederti due cose:
1) oltre alle ladyboy, so che molti occidentali sono sposati ( o convivono stabilmente) con delle donne thai, alcune anche molto più giovani di 20-30 anni: come le vedi queste relazioni, hai visto una parvenza di amore o l' uomo funge solo da bancomat per moglie e famiglie ?
2) in genere queste coppie vivono li in loco oppure cercano di spostarsi con l' uomo nel suo paese di origine ?

gianniDrudi
Newbie
02/04/2018 | 02:07

  • Like
    0

p.s. allego il link di quella che mi piaceva tantissimo: è la prima , quella con vestitino nero https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138896/foto-ladyboys-pattaya/p14#c484

gianniDrudi
Newbie
02/04/2018 | 01:50

  • Like
    0

@Mike, esatto, intendevo un tipo come quella della foto che hai postato! per bellezza , classe e femminilità può competere con la migliore delle "sciure" milanesi. Mi piace moltissimo quella che hai postato il 29/03/2018 ore 09:48 - "Foto ladyboys pattaya - Ladyboys of soi 8 1/2", è la prima con il tubino nero.
Cmq. rispetto al discorso trucco o no, secondo me senza trucco sono belle uguali.
@ales123 , capisco quello che dici ma non credo che siano tutte "sventurate" e povere con famiglia da mantenere (questo ce lo può dire Mike), penso piuttosto che le Lb se la passino molto meglio economicamente delle donne Thai "normali" in quanto molto meno numericamente e molto più richieste sul mercato.
@icecreamboy17 , a parte il fatto che sarebbe illegale , non farei mai prostituire una donna di cui sono innamorato. Mi preoccupa invece il fatto che una così potrebbe lasciarmi per uno più giovane , più bello e magari anche ricco che le offrirebbe una vita dorata. Ultima cosa che mi infastidisce è che dovunque vada, quotidianamente, ci proverebbero tutti i morti di figa/zerbini italioti......

gianniDrudi
Newbie
31/03/2018 | 23:38

  • Like
    1

caro @Mike , ribadisco quanto scritto in passato, sono donne al 200%! sarà per i tratti asiatici forse, ma emanano una femminilità prorompente e una sensualità che la stragrande maggioranza delle donne "normali" non ha.
Non disdegno quelle agghindate da pornostar ma personalmente impazzisco per quelle più "eleganti" , con quell aria un po raffinata tipo signore perbene , gonna sopra al ginocchio, spalle scoperte, nasino fine all' insù, occhi grandissimi , sguardo dolce, capelli raccolti, tacchi e borsetta piccolissima in mano.
Sono sicuro che mi innamorerei pazzamente di una donna del genere, a tal punto che le chiederei di sposarci : quello che mi fa paura è che poi non avrei il coraggio di tornare in Italia con lei , purtroppo la nostra mentalità bigotta italiota non è ancora pronta per accettare normalmente una coppia uomo/ladyboy ........

gianniDrudi
Newbie
20/03/2018 | 00:09

  • Like
    1

ma come fanno ad avere il vitino strettissimo e quei fianchi e il culo cosi tondi? per non parlare di quelle labbra carnose.... sono la perfezione . Molto, ma molto meglio di tante donne italiane che conosco

gianniDrudi
Newbie
06/03/2018 | 22:08

  • Like
    1

grazie per le foto @Mike (di quella che lavora al Pook bar di soi buakhao) , è davvero stupenda, un viso d' angelo e una carica di sessualità enorme: me lo fa venire duro solo per il modo di vestire e atteggiarsi.
Non sapevo del "calvario" a cui deve sottoporsi un katoey, roba da non credere! oltre alla sofferenza fisica rischiano letteralmente la vita, Sapevo che le cure ormonali erano pericolose ma non fino a questo punto.
Ciò ci fa capire quanto siano talmente "donne dentro" per rischiare così tanto a voler essere donne anche fuori

gianniDrudi
Newbie
04/03/2018 | 22:51

  • Like
    1

la prima del primo gruppo con gli occhi verdi è una favola, idem per quasi tutte le altre, hanno una carnagione splendida.

gianniDrudi
Newbie
15/02/2018 | 21:27

  • Like
    0

a dire il vero dalle foto che hai messo in effetti non sembrano per niente normali.... sono dei gran pezzi di Figa !!! roba che in italia non si vede neanche con il binocolo

gianniDrudi
Newbie
03/02/2018 | 18:04

  • Like
    1

grazie @Mike, è davvero stupenda, una bambolina davvero!!!

gianniDrudi
Newbie
02/02/2018 | 22:57

  • Like
    1

@Mike said:
@gianniDrudi e' una thai. Mi sembra facesse la ballerina al Colosseum

grazie Mike! troppo bella , ha una femminilità pari al 200% e un viso dolcissimo: come ha detto @Aze è proprio una bambolina , hai per caso altre foto di lei?

gianniDrudi
Newbie
02/02/2018 | 01:48

  • Like
    1

@Aze said:
> L'ultima è proprio una bambolina*

Sembrerebbe più una coreana che thailandese, Mike puoi confermare?

gianniDrudi
Newbie
24/01/2018 | 11:03

  • Like
    0

@Marth said Che una soprattutto di un certo livello non si metta con un barbone da mantenere é verissimo, checchè uno si creda bello o creda alle sciocchezze quali gioventù ed altri elementi che non c’entrano niente................

Che cosa intendi con "un certo livello" ? livello economico, sociale o parli di livello di figaggine (in questo caso anche la paesana ignorante-tamarra purchè molto bella può essere "di un un certo livello")
per il resto concordo su quello che hai detto : causa crisi economica e disoccupazione, adesso straniere in Italia quasi zero,

gianniDrudi
Newbie
20/01/2018 | 22:06

  • Like
    0

@drcatenaccio said:
"Questo tuo racconto circa le abitudini arcaiche e pastorali non c'entra nulla con il discorso trattato".....

Si hai ragione, mi scuso con tutti i miei conterranei , volevo strappare un sorriso collegandomi alla voglia di scopare che non riesce ad sfogarsi, e che ai giorni d' oggi si esprime nel tipico comportamento da "morto di figa metropolitano" dilagante in Italia .
Oltretutto il tread in oggetto è chiaramente ironico e semiserio.
P.S. se rileggi avevo ben specificato che trattavasi di una "storia al limite estremo di mortafigaggine" , si deduceva chiaramente che era ristretta all ambito pastorale e montano di alcune zone d' Italia ( e non solo)

gianniDrudi
Newbie
19/01/2018 | 01:13

  • Like
    0

Sono nato e cresciuto nella provincia siciliana e posso (ahimè) confermare @Evaristobecca.
Racconto una storia al limite estremo di mortafigaggine: ai tempi della scuola superiore vi era un tizio un po troglodita ma simpatico che abitava in una zona rurale sperduta , il padre aveva una specie di fattoria-campo agricolo,. Sto tizio ci raccontava che la domenica quando non andava a scuola andava camminando per prati e colline in cerca di pecore al pascolo e appena le trovava ne prendeva una e se la inculava! orribile ma vero!!!
Un contadino mi diceva che era prassi consolidata in zone di pastorizia, tipo entroterra laziale o Sardegna

gianniDrudi
Newbie
16/01/2018 | 21:06

  • Like
    0

@Marth
missing understanding: se rileggi il post , con il termine " nicchia" intendevo dire che sti club di cui parlavi in italia sono pochi, e non frequentati da "una nicchia" di persone,

gianniDrudi
Newbie
16/01/2018 | 15:57

  • Like
    0

@Marth , tu parli di posti che sono una nicchia: in Italia forse saranno una decina in tutto, dove si fa un certo tipo di musica "d'avanguardia" , tipo Ibiza , Londra o Berlino, dove ci vanno intenditori, giusto solo per la musica e per ballare.
I posti qui "incriminati" sono discoteche generiche , sopratutto discobar, diffusi dappertutto, da Udine a Enna, frequentati dall italiano medio che ci va dopo una settimana di lavoro o studio, solo ed esclusivamente per trovare donne con cui accoppiarsi

gianniDrudi
Newbie
15/01/2018 | 10:31

  • Like
    0

concordo con tutto quello che ha detto @emii , il punto focale è quando dice che:
" la colpa è dell'italiano maschio che è nella maggioranza dei casi (salvo dovute eccezioni) uno zerbino morto di figa che venderebbe la madre e la dignità per annusare una passera" .......
Sotto sto punto di vista siamo un po come gli arabi (o i nord africani) purtroppo

gianniDrudi
Newbie
07/01/2018 | 20:17

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Vorrei ritornare ad un'osservazione fatta da @PolishFucker che è o può essere un punto di svolta per gli utenti over 40. @PolishFucker tu ci confermi che in Russia c'è un discreto numero di donne over 35 che si mantengono in ottima forma e che sono disponibili verso un quarantenne o un quarantacinquenne di bella presenza, colto, che parla bene inglese ed ha una base di russo?

ottima osservazione, posso confermare, la mia ex a 45 anni era ancora una bellissima donna,
nel mio caso specifico ho quasi 50 anni, qui in italia sono nella stessa situazione delle donne russe over 40-50, se poi ci aggiungiamo il fatto che vivo in un paese siculo c'è da deprimersi sul serio..............
complimenti @PolishFucker, divertiti e fregatene dei commenti negativi , dalle foto che hai postato sembrano delle gran belle fighe

gianniDrudi
Newbie
07/01/2018 | 20:13

  • Like
    0
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE