Andiamo

Ganesca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

siamhousepattaya
Gold
19/01/2020 | 02:45

  • Like
    2

Pensa come sto io dopo 10 anni....

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
16/01/2020 | 21:11

  • Like
    1

@Ganesca said:
... eravamo n 3/4 ad aver letto Evola e Pound...

Con me siamo in 5, buon weekend!

Tarzan
Newbie
12/01/2020 | 20:17

  • Like
    3

A leggere alcuni commenti di assoluti seduttori onesti mi verrebbe da chiedere.... ma siete sicuri di non aver mai detto qualche chiacchiera per fare colpo sulla donzella di turno?
Io per primo imbroglio sia con le italiane che con le straniere, bisogna far sognare la pupina di turno... fa parte del gioco.
Qualcuno dice che non è giusto raccontare chiacchiere?
Ma lo sapete che spesso senza chiacchiere nella stragrande maggioranza dei casi si finisce a seghe o a puttane?
Ok vado a puttane......ma puntualmente interverrà qualche buon seduttore onesto che ti etichetterà come sfigato....
Ahhh non si capisce mai come meglio fare...
Sapete che scoperto alla fine?
Questi fantastici seduttori onesti altro non sono che degli onanisti seriali allergici a spendere soldi a puttane, allergici a spendere soldi con le donne altrimenti è indipay, critici verso gli altri perchè si godono la gnocca e la vita senza segarsi dalla mattina alla sera.
Lasciate che l' autore del post scriva i sui racconti e esperienze, ognuno di noi saprà cogliere quello che è giusto fare.
Vivete e lasciate vivere.

Onlyforfun
Newbie 36-50
14/01/2020 | 19:48

  • Like
    5

@Tarzan
Stending ovescion

junior77
Silver
14/01/2020 | 12:06

  • Like
    3

@mandarino_cinese said:

Non capisco neanche quando Rio dice che quelle due non sono semplici e vestono troppo bene, ma le avete mai viste le Kievvine quelle veramente in tiro che hanno soldi da spendere?

Certamente le hai viste tutte te, e ti sei anche fatto inculare a Kiev da una di queste... ahahahahah

Detto questo, passo e chiudo. Come al solito a Gerry, come l'altra volta, sono io a far pubblicità altrimenti lo leggono tre gatti così come questa sezione dove non commenta più nessuno.

Sinceramente non frega un cazzo a nessuno se non commenti, anzi faresti solo un favore a tutti, grazie mille!

ah pagatore disperato, statte zitto, che ormai siete dieci polli rimasti...a darvi ragione l'un con l'altro.

chissa come mai i fan di est, che è l'unico che in teoria fa solo free, sono i peggio pagatori, come te 😀

Si puo star a discutere all'infinito, e a attaccarmi quanto volete, ma la differenza grossa tra me e voi, che io non ho mai fatto il turista sessuale mi son sempre relazionato con tipe che potevano essere alla pari e cammino ancora a testa alta.

A voi invece tra un po in Ucraina finirà il giochino, gia i migliori ristoranti d Kiev hanno prezzi che non vi potete permettere, e tra un po vi toccherà andare a cercarle nelle steppe siberiane come gia indicato dal 'maestro' 😀...facendo visti, voli lunghi e altre menate...

Io invece avrò gia un business avviato in Ucraina, e me ne fregherò di voi, come sempre del resto.

ahahahahahahahahah sei un buffone hahahahahahahhahahah......bla bla bla..........
Il business in Ucraina te lo pagano i tuoi come quando ti danno le mancie?
Passa e chiudi e vai su Telegram che anche li stai sulle palle a tutti!

junior77
Silver
14/01/2020 | 11:06

  • Like
    2

@mandarino_cinese said:

Non capisco neanche quando Rio dice che quelle due non sono semplici e vestono troppo bene, ma le avete mai viste le Kievvine quelle veramente in tiro che hanno soldi da spendere?

Certamente le hai viste tutte te, e ti sei anche fatto inculare a Kiev da una di queste... ahahahahah

Detto questo, passo e chiudo. Come al solito a Gerry, come l'altra volta, sono io a far pubblicità altrimenti lo leggono tre gatti così come questa sezione dove non commenta più nessuno.

Sinceramente non frega un cazzo a nessuno se non commenti, anzi faresti solo un favore a tutti, grazie mille!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/01/2020 | 12:46

  • Like
    6

@Kiniao said:

Anche perchè 1000 baht ST è il prezzo giusto e medio
Ma ne vedo tanti che pagano molto per concludere poco 555

beh certo per una smandrappata 40enne da tirare su al Tai Pan vanno bene.... poi se bisogna scopare delle belle fighe, e piu' giovani, il prezzo giusto e medio e' un altro....

Onlyforfun
Newbie 36-50
13/01/2020 | 21:24

  • Like
    5

@gerry85
Il tuo post è utilissimo grazie delle informazioni...
Purtroppo troveremo sempre qualcuno che non ha di meglio da fare che scrivere cose inutili.
Facci sapere come va il prossimo viaggio e divertiti 😉

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/01/2020 | 14:35

  • Like
    1

@Feynman ovviamente ogni riferimento e' puramente casuale?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
11/01/2020 | 20:15

  • Like
    2

Pubblico la seconda parte della recensione del mio viaggio in Thailandia nonostante gli insulti e le minacce che mi sono pervenuti in posta privata da un invidioso e impotente morto di fame.!
Ringrazio gli amministratori che hanno imediatamente provveduto in merito..
Ed eccomo a Pattaya per le feste di Natale e Capodanno. E' la 4a volta che torno a PTY, ma la prima durante le festività. Mario Siamhouse mi ha sempre indicato questo periodo come il peggiore per visitarla e devo ammettere che aveva ragione. Non ho mai trovato tanta gente in giro, neppure in occasione del Songkran: tutto pieno, tutto affollato, tutti i prezzi aumentati. E' vero che ci sono più ragazze in giro, ma è altrettanto vero che ci sono molti più punter in giro in cerca di ragazze, pertanto la concorrenza si fa sentire e il rapporto diventa sfavorevole.
Ma andiamo con ordine. Taxi da Bkk a Pty con Ann taxi http://www.pattaya-taxiservice.com/ a 1300 bht. Scendo al Siam@Siam, il grattaciele blu di fronte al Central Marina, un enorme centro commerciale sulla 2nd Road. E' in posizione strategica per le mie esigenze: vicinisssimo ai miei amati soapy massage e ai miei tre ristoranti giapponesi preferiti, presenti nel Central Marina.
Apro una parentesi gastronomica: in quello di sinistra non potete perdervi il ramen, in quello di centro il petto d'anatra e in quello di destra il pesce cucinato sulla piastra davanti a voi. Per chi volesse spendere meno, consiglio il Santa Fé al piano superiore del corpo centrale.
L'albergo è pieno d'opere d'arte contemporanea, dalla reception alle piscine sul tetto, passando per le camere. La mia poi è d'angolo verso il mare e, nell'angolo, presenta una loggetta aggettante, totalmente vetrata, con un canapé a 2 piazze e 1/2 che la riempie completamente e dove è possibile fare sesso en plen air, a beneficio di di chi fosse interessato a spiare. In alternativa, se preferite, potete spalmare la tizia nuda su una delle altre vetrate e prenderla da dietro, come si vede in certi film. Ovviamente, se non ve la sentite, potete sempre chiudere le tende.
Nel periodo della mia permanenza, nel grande piazzale antistante il Centro si è svolta una specie di fiera di paese, con un palco per la musica dal vivo, bancarelle di paccottiglia varia, tavoli, sedie e una trentina di bussolotti che proponevano cibo locale. Birra Singha a fiumi e, come ospite d'onore, un coccodrillo che girava allegro su uno spiedo (ma questo non l'ho mangiato).
Ma veniamo al dunque. Appena arrivato faccio un giro tra i soapy: Rasputin con pochissime ragazze, neanche passabili e prezzi assurdi di 4000 bht per quelle che volevano far passare per il top! I Sabai decisamente meglio, con prezzi a partire da 2000, ma sempre con poca scelta valida. All'Honey2 invece trovo l'acquario pieno e decisamente allettante. Solo 2 fasce di prezzo 2000 e 2600 più il solito pizzo di 100 bht al papasan. Scelgo una che si sbraccia facendo intravedere due pere da sballo. In effetti ha una 5a abbondante naturale, alta, soda e perfettamente tenuta, uno spettacolo! Purtroppo, all'atto pratico si rivela inesperta e maldestra e in un paio di occasioni ma fa anche male. Da dimenticare. Non ricordo tutto il suo numero, ma solo che finiva con 9. Il giorno dopo questo mezzo missile vado al Kinnaree con Mario, e qui la musica cambia. Pieno di ragazze e di clienti, atmosfera che col tempo e con l'alcool si scalda con ragazze in topless che ballano sui tavoli. Mario conclude e va via, io invece resto, indeciso sulla scelta, ma poi capitolo di fronte a una coscia tornita con un tatuaggio molto arrapante (sì, mi piacciono i tatuaggi, se sono ben fatti). 200 la camera, 1000 per lei +500 mancia + 2500 bevute mie e lady drink. C'è molta roba e nei giorni successivi torno altre 2 volte. Con l'occasione vi voglio segnalare Pàa Ha, capelli corti, che, cosa rara, fa anche rai 2.
Per Capodanno mi sposto al Baywalk Residence, in Beach Road, che ha l'unico vantaggio di stare a 2 passi da W.S. Mario mi sconsiglia, io non gli dò retta.. e prendo la fregatura: sporco, puzzolente, non insonorizzato e si mangia da schifo. Il 31 sin dal primo pomeriggio una marea umana si riversa in W.S. con orde di giapponesi e nordamericani intruppati dietro una bandierina. Alle 8 esco per mangiare qualcosa e devo far fatica ad andare controcorrente per raggiungere il ristorante. Anche la spiaggia è stracolama di turisti su sedie a sdraio e di persone del luogo che hanno steso teli sulla sabbia e schiamazzano gozzovigliando a birra e cibo locale.
Prendo così due storiche decisioni: 1) mi vedo i fuochi dal terrazzo della piscina dell'albergo e 2) mai più a Capodanno!
Buon proseguimento e buona gnocca a tutti!
PS la prossima rece a giugno da Nosy-Bé, Madagascar!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
12/01/2020 | 02:11

  • Like
    1

grazie di aver condiviso la tua esperienza e buon compleanno (seppur in ritardo)

alfonse
Gold 36-50
09/01/2020 | 12:42

  • Like
    3

Tanto di cappello,chiunque di noi penso che farebbe firma a fare ancora Gt a 75 anni.
Sono altresi certo che non ci arriverò vivo a quell'età pertanto meglio godermela al massimo fin da ora!
Complimenti e aspettiamo la rece su Pattaya.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
09/01/2020 | 12:29

  • Like
    6

Ciao a tutti. Come annunciato, ho festeggiato il mio 75° compleanno tra Bangkok e Pattaya. Nel periodo delle festività sono stato a PTY e, prima e dopo, mi sono fermato a BKK..
Questa volta ho preso il volo diretto della Thai Airwais da Roma a BKK in Royal Silk Class, che corrisponde alla nostra Business, Check in riservati e rapidissimi, servizio a bordo inappuntabile, con alcool freee e cucina all'altezza. Ti regalano anche una trousse da viaggio firmata. A Fiumicino potete usufruire della lounge dell'Alitalia, al Suvarnabhuni delle loro. In tutte comode poltrone e cibo e alcool free. La cosa migliore però sono i sedil dell'aereo, completamente reclinabili fino a 180 gradi, fino a trasformarsi in un letto. Non sono il massimo della morbidezza, ma quando, al ritorno, ti imbarchi a mezzanotte per 12 ore di volo la differenza si fa sentire.
Per gli spostamenti mi sono sempre servito dei taxi della Ann Service www.pattaya-taxiservice.com suggeritimi da @jasper, che ringrazio per la dritta. Sono puntualissimi, comodi e gli autisti non fanno i matti. All'andata siamo atterrati con 40 minuti di anticipo, il bagaglio, prioritario, era già arrivato e all'immigrazione ho potuto usufruire delle porte riservate agli over 65 (talvolta anche l'età ha i suoi vantaggi!). Pensavo di dover aspettare e invece il taxi era già lì, pronto all'uscita 3, Il percorso fino all'hotel è venuto 800 bht ed è durato sulle 2 ore, più del doppio del normale, dato i lavori stradali che avevano sconvolto la Sukhumvit.
Per l'hotel, sono tornato tutte e due le volte al Landmark, quasi all'incrocio tra Sukhumvit e NaNa e a meno di una fermata di skytrain da Asok, Vasu Exchange e Soi 7/1. Quando ho prenotato, avevano esaurito le camere standard e ho preso una Superior al 28° piano. Vista coinvolgente, tende elettriche, comandi luci e condizionamento a sfioramento, macchina del caffé a cialde e non il solito liofilizzato, ma - a mio sommesso giudizio - il tutto non vale il supplemento di prezzo che chiedono rispetto alla standard. Okkio al minibar! Leggete bene i prezzi prima di usufruirne: una minerale Evian da 75cl a 9,50€ e una bottiglietta di Hennessy da 200cc a quasi 40€. Se poi volete provare il brivido di mangiarvi una bistecca da 130€ potete accomodarvi nella loro steckhouse. In compenso, per la prima colazione c'é di tutto, di più e di ottima qualità: dolce, salato, internazionale, arabo, thai, halal... e anche un angolo per celiaci. Io scendevo sul tardi, facevo un abbondante brunch e arrivavo tranquillamente fino a sera. Per la cena andavo al Bully's o al 4&5. Il Bully's è un pub irlandese con ottima carne e ampia scelta di birre. Una bella bistecca di importazione, con contorno di puré o di patate fritte e di verdure grigliate, accompagnata da un paio di boccali di birra, viene meno di 40 euro. Ma ci sono anche hamburgher e altri tagli che costano meno. Il 4&5 Food Center è un ristorantino a gestione familiare con cucina thai e di pesce. Il locale è un po' mal messo, ma la cucina è buona, le porzioni abbondanti, costa circa la metà del Bully's e, cosa più importante, non mi ha mai dato problemi di stomaco o altro. Sono uno vicino all'altro, a pochi metri da Soi NaNa, andando verso l'omonima fermata dello skytrain.
E veniamo al dunque. Appena arrivato faccio un paio di giri in Soi 7/1, che ripeto anche nei giorni successivi, negli orari 18-20: un pianto, sempre e comunque. Devil, Chrome e Wood con pochissime ragazze, perlopiù inguardabili, altri locali non pervenuti, con LB queruli e insistenti. Scarsissimi anche i frequentatori. Discorso diverso in NaNa Plaza, affollato sin dall'aperura delle 19. Molte ragazze nei corridoi, alcune anche notevoli, tende dei locali che si aprivano facendo intravedere ragazze in topless che ballavano ai pali, assedio di LB.... tutto come al solito. Decido di provare per strada e trovo quasi subito una che mi attrae molto e che scoprirò dopo essere vietnamita. Chiede 2000 ST da me, ma scende subito a 1500. Non mi va di farla salire in albergo, allora mi porta da un affittacamere in una stradina sulla sinistra del Soi e paga anche i 200 della camera, che non è affatto male. Bel corpo, carina, dolce, affettuosa, disponibilissima, non mette fretta, molto abile sia di mano che di bocca, mi trovo veramente bene così decido di confermarla per il prosieguo. So che la maggior parte di voi preferisce la varietà cambiando ogni volta partner, ma se io instauro un buon rapporto tendo a perpetuarlo, evitando così anche missili. Le volte dopo la porto al Landmark. L'hotel ha quattro ampie porte in vetri, che vengono aperte dal loro personale all'avvicinarsi del cliente, e che portano in un atrio molto grande. La reception è spostata sulla destra, mentre si accede agli ascensori per i piani tutto sulla sinistra. Se entri e ti dirigi con passo sicuro verso gli ascensori nessuno ti ferma, anche perché il personale della sera non sa chi è arrivato la mattina e non si può permettere da fare gaffes. L'ultima sera prima della partenza non riesco ad incrociarla e dopo un paio di avanti indré trovo Ma-Hi, che staziona proprio di fronte l'ingresso di NaNa Plaza. Anche lei piccolina, ma con capelli lunghi e un gran sorriso. Con mia sorpresa mi chiede subito solo 1000, poi, parlando, scopro che pensa di avere il seno piccolo (non è vero, è un gioiellino perfettamente proporzionato) e per questo, per invogliare i clienti, non spara alto. In albergo, dopo un po' di ginnastica le chiedo il CIM, in un primo momento mi dice che non lo fa, ma dopo la promessa di una mancia acconsente: brava anche in questo.
Tutto qui, null'altro da aggiungere su BKK se non il clima afoso e molto pesante, anche per la presenza di una nebbia di smog da togliere il respiro. Seguirà rece Pattaya. Buon proseguimento.

Baronetto81
Newbie
12/01/2020 | 21:28

  • Like
    1

@Teeruk said:

@imasle said:
cut
. mi eccito tantissimo e le mie mani toccano le sue mutandine... Ormai il mio cazzo e' duro, stavo quasi per scoparla in disco. Viene via per 1.000 bath, io non contratto,

Se hai contrattato anche tutte le volte precedenti i 1.000 bath, forse abbiamo capito perché nessuna voleva venire con te

Eh come detto se contratti a 1000 o giù di lì te credo, harem, suzy wong in alta stagione poi devi aggiungere uno zero o ben che ti vada tra BF e lady 8000 li devi investire
Nei gogo di patong solo con le tasche piene oppure paghi solo dei gran LD, al max vai al Nida’s ne inviti una paghi un LD contratti, sali piano di sopra e via, comunque fan 6.000

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 21:10

  • Like
    1

Ultima cosina.... per rendere tutto un Po più realistico, non parliamo di free a Miami, New York, Londra, Francoforte, Milano, Vienna, Parigi, Stoccolma o Zurigo che ci può stare, qui parliamo di Free a Kiev, thay, Brasile, Filippine, Cuba, Santo Domingo, tutti stati dove il reddito pro capite si aggira sui 200/300 euro o monete locali e dove tutti i prodotti di importazione costano più che da noi. Partendo dal presupposto che quella nicchia di popolazione che sta bene in questi stati, con noi non si mischia neanche lontanamente, siamo ancora convinti che li andiamo a chiavare free?

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 18:15

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
non c'e nessuna chat di mandarino, ne ho aperta una, privata, due giorni fa con qualche persona di cui mi fido.

Per il resto tranquillo qua tutto a posto. A gennaio pago un po di tasse, a differenza tua in Italia. E poi vedo che fare.
Non ho le tue manie di grandezza, o ansie da prestazione purtroppo. Faccio il mio e nei limiti del possibile.

Ma dai anche la bustina di babbo natale e' tassata? Che cattivoni...

MrEst74
Gold 36-50
05/01/2020 | 15:29

  • Like
    5

La discussione non esiste ed è nata perché, come al solito, gnoccolo con il suo ennesimo profilo, si è messo a chiedere i soldi per compararli a quante storpie40, nanedelcirco38, drogate35 sarebbe riuscito a scopare con la stessa quantita di soldi

visto che insisteva nel chiedere una cifra ho dato una cifra approssimativa di quei pochi giorni, includendo il volo della ragazza e la sua porzione spesa a lei dedicata ed era circa una milletta. Sinceramente a me non frega nulla, io volevo andare in vacanza al caldo, e i resort, bei ristoranti etc etc che ho preso sua in Tailandia che in Malesia (tra l'altro con un'altra ragazza), li avrei presi anche da solo. Quello che non volete capire è che le donne sono un corollario nella mia vita, non il fine, come per voi. Servono a completare il quadro del godersi la vita. Per questo queste comparazioni non hanno alcun senso per me....

L'unica cosa che conta per chiunque faccia qualsiasi cosa per godersi al massimo la propria vita è non rovinarsi, cioè rimanere sul limite di quello che può spendere, e io fortunatamente spendo molto ma molto meno di quanto guadagno, anzi se vuoi saperlo la spesa totale di questa vacanza equivale a quello che guadagno in circa 3gg.

Ora Mandarino, mi pare ci fossimo chiariti e ceppaflex mi ha detto che sei migliorato molto, però non capisco perché ultimamente hai bisogno di parlar tanto di me, spargere le mie foto in giro per chat, le informazioni personali etc etc. Io non sento il bisogno di parlar di te e del tuo Natale in famiglia, sono invece contento per te che, oltre ad aver mangiato bene, avrai anche trovato sotto l'albero la bustina con i soldini della mamma.

Forzanat
Moderatore
05/01/2020 | 15:16

  • Like
    2

Puo essere che il suo modus operandi crei in qualcuno soggezione chi invidia e chissa cosaltro tra chi ha meno risorse o poco tempo x viaggiare ma sta alle persone non farsi intimidire e postare le sue di esperienze.
Condividere non competere, non è una gara ma spezzoni di vita vissuta raccontata consigli utili.
Girate intorno ad una persona per i suoi risultati ma fate altrettanto, fate i vostri viaggi e postate le vostre di rece e poco importa se il budget e/o i risultati saranno diversi.
Il Forum è condivisione e diversità ed ogni uno attingerà alle info che gli servono x futuri viaggi mentre altri si limiteranno a chiacchiere da bar o da salotto k fanno social 🤣

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/01/2020 | 16:41

  • Like
    3

Eccollà... Anno nuovo... Musica vecchia... Non è più la Thailandia di XX+1 anni fa

Tango
Gold
02/01/2020 | 14:40

  • Like
    2

Caduto anche io X volte. Mettici una pietra. Ho certo la fortuna che perdere 200 Euro non mi cambiano la vita. Qui alcuni episodi avvenuti a me:

  • Telefoni alle cubane sconosciute non li ricarico mai. Per me sono solo un "regalo a una che si é comportata bene". Comunque nell'ultima vacanza ne ho scaricate 3 dopo che mi hanno richiesto la ricarica, ma alla 4, molto promettente (sie nella chat che nelle foto) ho ricaricato. All'aeroporto di Holguin, quando doveva venire a prendermi, non c'era nessuna.....contattata da là mi ha detto che ora é all'Avana... Danno: 23 Euro circa.
  • Invito di cubana. Il primo invito siamo stati bene per un mese e mezzo e dopo é "andata via con una scusa" in Spagna. Danno direi nullo (il costo dell'invito l'ho ripreso con le scopate di oltre un mese e quando é andata via é andata via senza il TFR che le avrei comunque dato(. Secondo invito invece é andata via subito poco piu' di una settimana, e la settimana che é stata con me valeva 0 (sesso pessimo). Danno circa 1000 Euro (invito e biglietto aereo), ma molto piu' grave il danno morale (dovere riconoscere che sono stato un idiota).
  • Invito di Ucraina in Svizzera. Comprato biglietto aereo (non hanno piu' bisogno del visto) dal paesino sperduto dove si trovava (pertanto non Kiev) fino a Zurigo, e lei all'ultimo minuito si é inventata una scusa che non poteva piu' venire. Danno, essendo il volo complesso (non da Kiev e con cambio), di oltre 200 Euro
  • In tutta la mia carriera di FKK (8 anni) forse 10 missili veri e propri. Danno circa 50 Euro x 10 = 500 Euro

Dovrei pero' ora mettere il caso peggiore della mia carriera e di cui sono affetti anche molti altri GT
Matrimonio di 10 anni e successivo divorzio con 2 bambini.......Danno: INCALCOLABILE

estologo
Newbie
02/01/2020 | 23:56

  • Like
    8

parliamo della qualità del free in thai dei cosiddetti turisti giovani invece
io sono stato anni residente e lo sarò in futuro prossimo , i giovincelli bei ragazzi turisti squattrinati non mancano in thai dato il basso costo,basta andare a kaosan a vedere gli elementi ,li vedo sempre soli o in comitive , quando in compagnia 99 su 100 con cessi che loro in confronto sono raul bova
molto più facile per loro farsi turiste visto che la thai attira anche le donne e ogni tanto qualche figa c'è
su tf trovi le freelance o cessetti, inutile sparare stronzate
se ti hanno offerto crociere e ti scrivono i love you dopo un giorno evidentemente sono talmente cessi disperati perchè le fighe normali non lo fanno e dopo la cena a metà ti avrebbero mandato a cagare,il kiniao non è visto bene pure se fosse brad pitt significa proprio non conoscere la cultura asiatica,un ignoranza assoluta
la birmana che prende 1000 bath a cliente solo per visitare una villa è una delle tante perle che hai scritto da rotolarsi dalle risate qundi la birmana guadagna 200000 bath al mese solo per far vedere la villa da rotolarsi per le cazzate che scrivi
in thailandia i cessi free non mancano come in filippine,indonesia,ecc.ecc , avanti tutta playboy,io se ero cosí giovane e figo andavo in svezia o in russia non certo in thai )))) però almeno una cena, porcadiquellaputtana o almeno dite che siete spagnoli ,che vergogna certi elementi
discorsi diversi per un residente sul free naturalmente ,ma anche li se squattrinato sono cessetti uguale poi la botta di culo può sempre capitare ovunque
il giovane è avvantaggiato in thai ad andare con le freelance che piuttosto che andare con uno brutto sceglie il più presentabile ma se il giovane gli dice che non paga la donna va con il brutto comunque ))))))) e spesso il giovane finisce a seghe pure in thailandia come il nostro amico che però se la tira pure )))))))

siamhousepattaya
Gold
02/01/2020 | 15:27

  • Like
    1

con 100 euro al giorno in thailandia facevi pochino anche nel 2006.....
primo anno mio a pattaya

xfelixxx
Newbie
31/12/2019 | 00:11

  • Like
    2

la differenza fra : quelle conosciute sui social , bariste, receptionist, venditrici di Tours e quelle conosciute per strada o nei locali , è che il primo gruppo cercherà di trasformarvi in uno sponsor fisso e/o un marito , il secondo gruppo vi spillerà un po' di grana .... Quindi , fate Voi !!!!

zorro33
Newbie
01/01/2020 | 18:25

  • Like
    5

Iperator2 sempre simpatico e utile a questo forum....tu sei quello che scopava gratis a Santo Domingo e probabilmente anche in Thailandia, devi essere un bel fenomeno , settimana prossima fanno i casting per l'isola dei famosi ti consiglio di partecipare faresti sicuramente successo hahaha

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/01/2020 | 14:00

  • Like
    1

@Ganesca grazie carissimo.... sempre un piacere sapere che apprezzi le cose che scribacchio

Kouros
Gold
01/01/2020 | 13:30

  • Like
    5

@Rio_751 said:
"A tutti" si traduce con всех o no?

Minchia pure a capodanno

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
31/12/2019 | 18:39

  • Like
    2

Chi fa polemica il primo dell'anno....

Buon 2020

MrEst74
Gold 36-50
26/12/2019 | 20:02

  • Like
    1

@Ganesca said:
Grande, io sto rientrando in Asia dopo 5 giorni a casa, credo che Phuket ti sia piaciuta. At Maiora dear friend

Si grazie per il tuo aiuto e consigli. Sto ancora un giorno e poi parto per KL

Itaconeti
Gold
Avalon
13/12/2019 | 15:08

  • Like
    1

@Ganesca said:

@Bucarica said:
A mio avviso e' meglio lasciar perdere le citta' turistiche e puntare sulle citta' con poco turismo. Tipo bucaramanga. Sono cinque anni che vado da quelle parti. Di solito mi fermo sei mesi. Citta' abbastanza sicura specialmente il sud. Per il free ci sono i centri commerciali ti il "cacique" o "quarta etapa" per il pay reservado o night tipo il gisell barra dance. Comunque se si dispone di tempo e si conosce lo spagnolo si possono avere buoni risultati con poca spesa

Zio scusa ma per il visto??

in colombia visto turistico 90 giorni all'arrivo rinnovabile per altri 90 giorni sul posto per un massimo di 180 giorni nel corso dell'anno solare

scarface93
Newbie 18-25
13/12/2019 | 14:21

  • Like
    1

@given non ho detto che bisogna frequentare gogo o altro, vedo che non hai colto il mio discorso.
La disco non piace a tutti, a frequenatrla solo perchè è ladydrink free e più economica del resto (semplicemnte perchè lì non hai nessuno che ti rompe il cazzo e puoi fare il camminatore e non c'è barfine per le tipe) ci si incattivisce e ci si annoia pure, tant'è vero che in disco se si fa serata per divertirsi si può spendere anche come o più di altre soluzioni dipende sempre dalla persona e dallo spirito con cui va.
Il tutto era un piccolo consiglio, gratuito per cui inutile

P.s. già il fatto di bere in compagnia fa di te uno che sta abbastanza a sua agio, con bottiglie annesse

Pinko83
Gold
12/12/2019 | 12:06

  • Like
    1

GERRY85
Silver
12/12/2019 | 10:16

  • Like
    2

Secondo me la rossa è davvero una bella figa. Sono tutte belle ragazze. Un salutone da Dnipro!

junior77
Silver
12/12/2019 | 06:31

  • Like
    1

@Kouros said:
Giusto tutto e aNche stradetto,
Però bannare low-cost mah, qui dentro moltissimi partecipano a chat o sette o logge e dai no..

@mrest74 se posso .. vai in Russia sposti il tiro per lavoro oppure per la gnocca .. ?

Anche io condivido il ban, al 100%
Ed era anche ora, cavolo appena uno scrive qualcosa, viene prontamente additato come bugiardo e che solo lui è bravo, bello, intelligente un Dio... Ma basta zio can! Che cojoni!

Cmq, tutto è bene ciò che finisce bene.

Ottima rece di Mrest, mi sono mangiato le unghie pe essee stato impossibilitato
a viaggiare, spero a febbraio di poterlo fare.
Un bel week end di relax, tra pay, ristoranti e ottimi cocktail bar. Se poi qualcuno sarà nei paraggi, un birrone tra colleghi mi sembra il minimo 😊👍

MrEst74
Gold 36-50
10/12/2019 | 20:13

  • Like
    1

@Canserbero said:
Grazie MrEst di essere tornato! Nessuna crociata nei tuoi confronti anche se con questo post ne io ne molti altri cambieremo idea sulle tue conquiste.

Per ora sei l'unico a quanto pare ma da te non mi aspettavo certo che la cambiassi.
Dai che ti do una ragione per tornare a scrivere che senza di me ti annoiavi

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
09/12/2019 | 04:39

  • Like
    2

vi ricordo che lo scopo del post non e' quello di decidere quale metodo sia il migliore ma di dare la panoramica dei modi che ci sono per fare il tragitto in questione.... le polemiche non servono a nulla e intasano solo il post.... sono stati elencati poi ognuno scelga quello che vuole o che preferisce, non mi sembra difficile capirlo.... io per esempio uso i servizi di Bell Travel ma non per questo mi metto a fare polemiche con chi preferisce il taxi.....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI