Andiamo

Ganesca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/01/2021 | 09:10

  • Like
    2

"a me le scimmiette thai fanno schifo ma chiedo per un amico...."

nandoercubano
Newbie
19/11/2020 | 14:38

  • Like
    2

Io vorrei sapere da questi miliardari,quanti euro si portano ,dietro.Morti di fame perenni,pagate il bollo della macchina.Questo e' un sito che si parla di ,FREGNA

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
14/01/2021 | 14:04

  • Like
    3

Solo una domanda: ammesso e non concesso di riuscire a stabilire una relazione con una thai estranea al sex business e in grado di provvedere autonomamente alla propria esistenza, quale sarebbe il valore aggiunto dal fatto che essa sia per l'appunto thai e non russa, cubana o altro (a parità di bellezza fisica)? Vi interessa la cultura thai al punto di doverne sposare una che ve la trasmetta?

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/01/2021 | 19:31

  • Like
    2

era da tanto che non si vedeva un post degli amici del simposio....

siamhousepattaya
Gold
13/01/2021 | 12:59

  • Like
    2

Sempre più trollaggio

siamhousepattaya
Gold
12/01/2021 | 08:29

  • Like
    6

AGLI ITALIANI PIACCIONO MOLTO LE PUTTANE MA DA LORO FASTIDIO PAGARLE
Cit. 1992

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
02/01/2021 | 23:16

  • Like
    1

Secondo me ponete la domanda sbagliata nel forum sbagliato..poi magari sbaglio eh..

jasper
Gold
01/01/2021 | 11:51

  • Like
    1

La Thai non è mica una nazione di prostitute

bagascia
Gold
monza |  36-50
15/12/2020 | 18:39

  • Like
    1

@Ganesca ti quoto, Corona era il massimo,il Bamboo non ha mai sfondato,poi tra sfiga e virus... speriamo prossimo anno riapra e torni a buoni livelli

wranglrw
Newbie
San Fermo |  36-50
15/12/2020 | 09:50

  • Like
    1

Non mi sembra soggettivo.... nel 2015 quando c’erano le gnocche fighe per parcheggiare dovevi chiedere aiuto al parcheggiatore!

billy-the-kid
Newbie
15/12/2020 | 13:42

  • Like
    1

voto @itaconeti - come l'ultima andata in nomination, sempre rece e commenti piene di info utili e anche di belle foto di gran fighe

jasper
Gold
14/12/2020 | 22:19

  • Like
    1

Il mio voto a @Ganesca per tutti i viaggi che ha fatto e che ha riportato sul Forum mettendoci a più riprese pure la faccia come ha detto sopra @Feynman cosa non facile...e poi mi è simpatico

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 18:54

  • Like
    1

grazie @Ganesca per l'apprezzamento

manca la info sugli alloggi perchè gli appartamenti mi sono stati procurati in via informale da un mio amico brasiliano di san paolo che ha interessi nell'immobiliare

comunque avevo dato un'occhiata su airbnb e di appartamenti in offerta ce ne sono parecchi a partire da 10-15 euro al giorno

Itaconeti
Gold
Avalon
14/12/2020 | 14:13

  • Like
    11

INDICE

1-PREMESSE

2-JOINVILLE

3-BLUMENAU

4-CONFRONTI

5-LA MIA ESPERIENZA

1-PREMESSE

Molte belle "loiras", ovvero bionde, ma anche more, a Joinville e Blumenau. Due città brasiliane con una popolazione di origine prima di tutto tedesca, poi italiano-veneta, e poi anche polacca e scandinava. Fanno parte dello stato di Santa Catarina, nel Sud del Brasile, dove ci sono anche le più note città turistiche sul mare di Florianopolis e Balneario Camboriu, meta soprattutto di turismo interno e argentino.

Ci sono andato per approfondire dal vivo due contatti di garotas che studiano rispettivamente nelle due città, a loro volta amiche di mie amiche residenti a San Paolo ma originarie di quelle parti. Le due mi avevano invitato ad andarle a trovare nel periodo festivo dell'università, tra dicembre e febbraio, Così nella seconda metà di gennaio sono partito dalla Colombia - dove sono poi tornato per restare fino a qualche settimana fa - per passare circa un paio di settimane a Joinville e altrettante a Blumenau.

Sul posto ho conosciuto e frequentato altre tre garotas, che ho alternato con le due dei contatti originari. Le 18-25enni sono il mio target preferito, ma per il free puro non ho più l'età e il solo "pay x sex" non mi soddisfa molto. Il tipo di rapporto che a me interessa stabilire è del genere "relazione aperta edonista sugar baby / sugar daddy". Sponsorizzo le loro esigenze del momento e loro mi accompagnano in giro a divertirmi, e poi ovviamente a casa a mettere la ciliegina sulla torta della serata.

Nel rispetto dei gusti di tutti, fisicamente prediligo ragazze bianche e alte (sono 1.90 di statura). Come comportamento preferisco di gran lunga le latine alle slave, e culturalmente e climaticamente rispetto all'Est Europa mi trovo nettamente meglio in America del Sud e Caribe. Quindi è là che ho sempre cercato questo tipo di ragazze, in particolare in Colombia, a Cuba, e appunto in Brasile.

Nella recensione non tratto del pay professionale, di cui non mi sono interessato, perchè a questo scopo ha poco senso venire in questi posti quando si hanno a disposizione Rio e San Paolo. Non tratto neanche della sicurezza, che comunque ho percepito abbastanza alta nelle zone centrali di entrambe le città, anche se ovviamente bisogna usare le solite precauzioni come dappertutto.

Di seguito scrivo un quadro informativo generale , diurno e notturno, rispettivamente su Joinville e Blumenau, nel caso qualche collega fosse interessato a dare un'occhiata. Ovviamente ciascuno con il proprio stile di gt anche diverso dal mio, puntando sul pay occasionale o sul free puro se pensa di averne il potenziale. Poi farò qualche confronto con altre destinazioni in Santa Catarina e in Brasile. Infine riferirò la mia personale esperienza.

2-JOINVILLE

LA CITTA'. Anche se la capitale dello stato di Santa Catarina è Florianopolis, Joinville con i suoi circa 600mila abitanti è prima come popolazione. La chiamano "Cidade dos Prìncipes" perchè deve il suo nome a un principe francese che prese possesso della zona dopo aver sposato una principessa, figlia dell'imperatore del Brasile. Ma a fondare la città vera e propria sono stati gli immigrati tedeschi e scandinavi. La chiamano anche "Manchester Catarinense" per la sua caratteristica di città industriale, in particolare del settore tessile. Che ha portato negli ultimi decenni a una forte immigrazione di brasiliani di colore, che ora sono circa il 15-20% dei residenti e che in gran parte abitano nelle periferie.

LOGISTICA. Vi si arriva da San Paolo (credo anche da Rio, ma da verificare) con economici voli di Latam e Gol. L'aeroporto è vicino alla città e si arriva in centro in taxi con una quarantina di reals. Dall'inizio della pandemia il reals si è molto svalutato: la media degli ultimi 30 giorni è di 6,32 reals per 1 euro. La zona centrale - dove conviene posizionarsi - è costituita dal Centro e da alcune zone residenziali vicine - Atiradores, America, Anita Garibaldi - ben dotate di servizi, e da cui si arriva in centro con 5-10 reals di taxi. Meno vicina è la zona di Santo Antonio, ma ha il vantaggio che vi sono localizzati i campus della UFSC - università federale - e della UDESC, l'università dello stato.

GIORNO. Il centro del centro è Rua Visconde de Taunay, detta "Via Gastronomica" per la forte concentrazione di bar e ristoranti di tutti i generi, ma comunque piuttosto economici per i nostri standard. Normalmente in un range da 15 a 70 reals circa a testa, a seconda di cosa e quanto si mangia. Purtroppo quando ero là c'erano dei fastidiosi lavori in corso lungo la strada. In cui si trova anche il centro commerciale Shopping Mueller. In alternativa, sempre in centro, ma in Rua Lobo, c'è lo Shopping Cidade das Flores e, vicino alla zona universitaria, il Garten Shopping.

CLIMA. Nel periodo estivo il clima è caldo - di giorno sui 30 gradi, e poi si scende fino a 20 circa di prima mattina - e anche molto umido. Per rinfrescarsi si può andare al centro commerciale, da soli o con la garota. In alternativa si può andare fare un giro in uno dei parchi come il Parque Expoville, situato attorno a un lago. Oppure a fare un tuffo in piscina in uno dei parchi acquatici, come il Wasser Park e il Water Valley.

NOTTE. Ovviamente sono info risalenti a prima della pandemia, e quindi bisogna verificare cosa ha riaperto, e se se ci sono novità. In prima serata, da segnalare per la musica dal vivo, innaffiata dell'immancabile cerveja, il Bovary, in Via Gastronomica; e il Born Out Muscle in rua Doerfell, Barrio Anita Garibaldi. Come discobar, il Pixel in Rua Calògeras, in Centro, con vari generi musicali - dall'elettronica al sertanejo, dal funk all'urbano - a seconda della serata, e con entrata libera. Generi vari anche in seconda serata alla "balada" Type, in Av. Vargas, zona Bucarein. E agli eventi organizzati negli ampi spazi dello Square Garden, in Av. Dumont, sia con dj che con musica dal vivo. Prezzi variabili a seconda del tipo di serata. In giro molte garotas di alto standard, in particolare nel fine settimana.

3-BLUMENAU.

LA CITTA'. Prende il nome da Otto Blumenau che la fondò, Con circa 360mila abitanti - al 90% bianchi, discendenti soprattutto di tedeschi, italiani lombardo-veneti e anche polacchi - è meno popolata di Joinville, ma all'apparenza con una vita notturna molto più animata, pur essendo di base anch'essa una città industriale. Attraversata da un fiume, è un po' nota turisticamente per l'Oktoberfest, cui si aggiunge in gennaio l'Oktoberfest estivo, chiamato Sommerfest, e il Festival da Cerveja in marzo, mentre di solito in luglio si tiene Festitàlia, evento di cultura e soprattutto gastronomia italiana, in particolare veneta.

LOGISTICA. L'aeroporto più vicino è quello di Navegantes - da cui si va anche alla nota Balneario Camboriu, detta "Miami Brasileira" - da dove si raggiunge il centro con circa 200 reals con il taxi e 60 con il bus "Transporte Executivo". E da cui si vola da/per San Paolo (credo anche da/per Rio) con Latam e Gol. La parte centrale, oltre al Centro - che ha come via principale Rua XV de Novembro - è costituita dalle zone di Victor Konder, Vila Nova, Jardim e Itoupava Seca, dove si trova il campus della FURB, l'università regionale di Blumenau. Il campus della UFSC - università federale - è lontano dalla zona centrale.

GIORNO. Per mangiare ci sono diverse opzioni, a seconda delle esigenze. Se si è da soli e si vuole mangiare abbastanza bene spendendo poco, conviene andare da "Per Tutti", posto di "comida a quilo" di vario genere, compreso sushi. Si trova in centro, a qualche decina di metri da Rua XV Novembro. Per mangiare italiano e farsi una pizza una buona opzione è "Mortadella" in Av. Luther, zona Victor Kondor. Per la gastronomia tipica tedesca si può andare a Vila Germànica, una piccola città tradizionale tedesca con ristoranti, bar e caffè, dove si tiene anche l'Oktoberfest, nel Barrio da Velha. Per mangiare con vista fiume in Rua XV Novembro si può andare al Thapyoka. Oppure, dall'altra parte del fiume, al più fighetto e costoso Moinho do Vale. Entrambi fanno anche buffet, ma solo a pranzo. Il tipo di cucina è varia (tedesca, brasiliana, internazionale). Ristoranti, oltre che negozi, anche al Neumarket Shopping, il più grande centro commerciale della città. Si trova in centro, poco lontano da Rua XV de Novembro. In generale i prezzi sono simili a Joinville.

CLIMA. In estate ancora più caldo-umido di Joinville, che, essendo più vicina al mare, è raggiunta da qualche venticello. Oltre che al centro commerciale - anche qui opzione preferita dalla gnocca shoppista se si è in compagnia - si può andare a fare un giro al Parco Rediguer.

NOTTE. Ovviamente anche per Blumenau vale l'avvertenza di verificare la situazione dopo che è iniziata la pandemia, e nell'eventuale post-pandemia. Per l'elettronica da segnalare in centro il Dowtown Urban Club, e, in zona Victor Konder, il Factory Antonio da Veiga. Sempre in Victor Konder, sertanejo al molto ampio OBS. Musica dal vivo al Blest, vicino alla Vila Germanica. Soprattutto Funk al Rivage in Itoupava Norte. Rock dal vivo al Ahoy in Itoupava Seca. Prezzi di entrata variabili a seconda delle serate, tipo tra 10 e 50 reals. Tante garotas in giro, soprattutto in fine settimana, molte di alto standard.

4-CONFRONTI

CON FLORIANOPOLIS E BALNEARIO CAMBORIU. A Joinville e Blumenau mancano le spiagge e l'aria da vacanza. Ma si fa a meno anche della concorrenza della riccanza e del jet set brasiliano. Che in alta stagione, in particolare da Sanpa, arriva nelle due più modaiole località vacanziere del Brasile monopolizzando le aspettative e i sogni delle "garotas gostosas" in caccia.

CON RIO DE JANEIRO. Oltre alla grande bellezza di Rio e alle sue spiagge, in termini di approccio con la gnocca segna la differenza in negativo la cultura di base europea di Santa Catarina che porta ad una molto minore disponibilità alla conoscenza e a un certo tiraggio, Ma, in positivo, è notevole il differenziale medio di figaggine rispetto alle carioca.

CON SAN PAOLO. I brasiliani continuano a discutere tra loro se le più fighe del paese siano in Santa Catarina o a San Paolo, dove peraltro una buona parte delle gran gnocche vengono dal Sud. A mio parere entrambe le tesi sono fondate. Nel senso che, essendo San Paolo molto più grande, vi sono molte più belle fighe come numero assoluto. Ma se guardiamo alla densità di belle fighe in rapporto alla popolazione femminile, allora vince Santa Catarina.

5-LA MIA ESPERIENZA

Ho iniziato girando con le due garotas con le quali ero in contatto. Poi anche con altre tre (di cui due insieme) conosciute uscendo con le due iniziali. Mi hanno lasciato il numero di telefono con dei pretesti, e poi le ho invitate a uscire chiarendo da subito le mie buone intenzioni da sugar daddy. Non sono andato a provarci in giro perchè personalmente non è uno stile che mi si adatta. Quindi non saprei quali possano essere le possibilità per chi è più bravo di me e/o ha maggiori chances essendo giovane. I social per nuove conoscenze li uso, ma come strumento di riserva perchè mi annoiano. Non avendone bisogno, in questo caso non li ho usati.

Di giorno mi vedevo con le garotas per fare un giro, di solito in centro commerciale. Di notte per andare nei locali, e poi a casa. Mentre il cash x sex è molto mal visto come in Europa, sono invece considerate abbastanza normali le relazioni da sugar baby. Molte ragazze le hanno con i benestanti locali, in particolare universitarie, soprattutto di fuori città. Mi hanno parlato spesso di una situazione economica diventata molto difficile, già allora prima della pandemia e che ora si sarà aggravata. E che buona parte dei giovani sogna un futuro negli Stati Uniti o in Europa, anche se con la morte nel cuore di lasciare il Brasile. Per chi avesse intenzioni serie credo ci sia parecchio spazio, avendo tempo a disposizione, per trovare la bella figa da portarsi via, anche se chiaramente è un grande rischio per i motivi molte volte discussi.

Una delle garotas ha un fidanzato coetaneo europeo, conosciuto nei locali di Jurere Internacional a Floripa. Doveva andare a visitarlo e sperava di fermarsi. Mi aveva detto col sorriso che mi avrebbe chiamato dall'Europa, ma ovviamente col covid non è potuta partire. Una mora si è distinta per delle gran tette, tanto grosse quanto belle. Le due "amiche" eteroflessibili lesbo-chic erano molto sensuali nel loro compensarsi perfettamente: l'una sexy, scatenata e superabbronzata, l'altra angelica, schiva e color latte. Solo peccato che le loro foto sono venute male per qualche problema tecnico. Esibizionista la birichina che amava farsi fotografare seminuda. Finisco mettendo qualche foto di seguito nei commenti.

Itaconeti
Gold
Avalon
30/08/2020 | 19:49

  • Like
    1

alfonse
Gold 36-50
14/12/2020 | 16:19

  • Like
    3

Signori,abbiamo l'Oscar di dicembre,siamo un pó in anticipo ma non posso esimermi.

The winner is

ITACONETI

MOTIVAZIONI

Utente molto noto nel nostro forum,dopo una lunga permanenza in Colombia,a margine della quale si era concesso una vacanza nella vacanza in Brasile,oggi ha sfornato la recensione di quel viaggio nello splendido stato di Santa Catarina.

Davvero un'ottima idea quella di recensire 2 localitá di cui pochissimo si é letto nel forum:Blumenau e Joinville.

Questo premio non é solamemte assegnato per la rece in questione ma per tutto l'apporto che Itaconeti ha dato in questi anni.

Specialista dell'Indipay di livello,amante in particolare del Sud America,dove ricordiamo numerosi interventi nelle sezioni Colombia,Cuba,Brasile e Rep Dominicana,poco tempo fa aveva sfornato un'interessante e insolita recensione sulla Thailandia,sempre improntata alla gnocca di alta qualitá.

Viaggiatore esperto con grande disponibilitá economica e di tempo,certamente un punto di riferimento per i Gt piú giovani.

Complimenti @Itaconeti

Bene,con questo Oscar abbiamo i nomi di tutti gli utenti che a partire dal primo gennaio si contenderanno il titolo di utente dell'anno 2020.

ALBO D'ORO

Gen 20-FKKPLAYER
Feb 20-TANGO
Mar 20-AURELIUS01 (bannato)
Apr 20-FORZANAT
Mag 20-MAURIX1
Giu 20-SEXYBANGKOK
Lug 20-PETER69
Ago 20-FREEDOM
Set 20-GANESCA
Ott 20-KEROUAC
Nov 20-EAGLE-EYE89
Dic 20-ITACONETI

A presto per l'OSCAR di gennaio e per il premio UTENTE DELL'ANNO 2020

EAGLE-EYE89
Newbie
Milano  |  26-35
27/11/2020 | 11:44

  • Like
    2

@alfonse ti ringrazio per il premio e per le belle parole, vorrei anche ringraziarti per l immenso contributo che dai a questo forum e per avermi aiutato con consigli molto utili durante il mio soggiorno carioca 🙏🏻🤗

alfonse
Gold 36-50
27/11/2020 | 06:43

  • Like
    2

And the winner is...

EAGLE-EYE89

MOTIVAZIONI

A questo giovane occhio d'aquila pare che la pandemia gli abbia fatto un baffo visto che si è sparato:prima l'Ucraina ad agosto,poi a settembre la Repubblica Dominicana dove,a seguito della nomination ha sfiorato l'Oscar già il mese scorso.

Oscar centrato questa volta per aver avuto il merito di postare una recensione onesta e precisa in una sezione Brasile che,da troppo tempo ormai era sparita dai radar nel forum.

Quasi il prototipo del Gnoccatraveler perfetto EagleEye:giovane,di bell'aspetto,con buona disponibilità economica e possibilità di rimanere molto tempo nei luoghi che frequenta,unico difetto?la mancata conoscenza del Portoghese che avrebbe potuto fargli fare ancora un'ulteriore salto di qualità,come lui stesso ha ammesso.

Nella rece ho apprezzato in particolare le info sulle cliniche e centri massaggi di San Paolo,città fantastica per quello che riguarda la gnocca ma poco recensita nel forum.

Complimenti @EAGLE-EYE89 che si va dunque ad aggiungere alla lista degli utenti che a gennaio si contenderà il titolo di UTENTE DELL'ANNO 2020.
Come già anticipato non sarò io a decidere il vincitore bensì voi che dal 1 al 31 gennaio avrete la possibilità di votare il vostro Gt preferito.

Ecco la lista degli utenti che andranno in votazione ai quali si aggiungerà il vincitore dell'Oscar di dicembre...

ALBO D'ORO

Gen 20-FKKPLAYER
Feb 20-TANGO
Mar 20-AURELIUS01 (bannato)
Apr 20-FORZANAT
Mag 20-MAURIX1
Giu 20-SEXYBANGKOK
Lug 20-PETER69
Ago 20-FREEDOM
Set 20-GANESCA
Ott 20-KEROUAC
Nov 20-EAGLE-EYE89

A presto per l'Oscar di dicembre e per le votazioni di gennaio!

EAGLE-EYE89
Newbie
Milano  |  26-35
26/11/2020 | 11:46

  • Like
    4

Buongiorno a tutti, sono appena tornato da un mese passato tra San Paolo e Rio.
Vorrei premettere che questo è il mio primo viaggio in terra carioca con scopi puramente “ricreativi”.
Inizierò con gli aspetti logistici:
Non voglio aprire un altra discussione sul fatto se si possa o no andare in Brasile per motivi turistici, ovviamente i voli diretti non ci sono, quindi ho optato per AIRFRANCE-KLM con scalo a Parigi in andata e Amsterdam al ritorno, direzione SP.
Alla partenza non ho dovuto presentare nulla, ho fatto io di mia spontanea volontà un assicurazione sanitaria per circa 120€ ( anche se credo totalmente inutile, in quanto non avevo validi motivi per recarmi in Brasile).
All arrivo a SP semplice timbro sul passaporto senza particolari domande e “Welcome to Brazil”

DOVE ALLOGGIARE: Partiamo dal fatto che SP ha una popolazione di circa 12M di abitanti ( 6 volte Milano) però le zone in cui poter vivere, muoversi e girare in tranquillità non sono parecchie e comprendono le zone attorno a parque Ibirapuera e avenida paulista: jardim paulista, jardím Europa, jardim America, itambibi, villa mariana, paraíso, pinheiros. Io vi consiglio queste zone dove alloggiare sono sicure, pulite e con molti locali e ristoranti ecc
Io alloggiavo in un appartamento dentro un albergo in Alameda Lorena per un mese, però facendo la spola con rio 3 volte a settimana, approfittando dei voli A/R a 50€.
Allora premessa FONDAMENTALE: io ero solo e non parlo nulla di portoghese ( parlo bene lo spagnolo ma non c entra un cazzo fidatevi ) quindi ho quasi escluso il FREE, anche perché la sera più che uscire a cena o la puntina in qualche bardello non facevo. Quindi vi farò una panoramica esclusivamente della scena PAY.

A SP si può suddividere in: bardelli/night, cliniche, centri massaggi, annunci online.

BORDELLI: provato due volte lo SCANDALLO LOUNGE, fighe di livello alto, presenti nelle mie puntate dalle 30 alle 50 il livello medio è comunque elevato, altrettanto elevato è il prezzo: ingresso 250 con drink inclusi fino a 150, affitto stanza circa 200 per un ora, costo ragazza e’ trattabile, loro sparano 500 ma si può scendere, anche visto il periodo, a 350. Diciamo che qui si va sul sicuro, cioè si spende ma si ha la certezza di chivare una figa top. Però con un po’ di pazienza si può trovare un livello uguale a prezzi inferiori ora vi dico perché....

CLINICHE: le cliniche sono bordelli travestiti da centri massaggi.Vi dico secondo me, i nomi delle migliori: TANGARA, CARINAS, MIURNA, MAYTREIA. Il prezzo è più basso ed arriva massimo a 200/250 ovviamente il livello medio e’ più basso però con pazienza e andando a orari buoni si possono trovare delle belle perle! Le cliniche funzionano così: si può andare senza appuntamento, la mamasan o papasan di turno vi farà accomodare in una stanza e inizierà la presentazione delle girls che sfileranno davanti a voi e diranno il loro nome.... consiglio: scrivetevi il nome di chi vi interessa sul cellulare, perché dopo che avete sentito magari 10/15 nomi ricordarsi quello giusto non è facile hahah
Dopo aver fatto la scelta si va in camera, massaggio di solito molto scarso e finale completo.
Quindi se siete bravi e avete fortuna con il prezzo di una girl in un bordello vi fate due scopate nelle cliniche con ragazze di livello uguale.
State attenti però agli orari perché chiudono verso le 20/21 e la domenica non tutti sono aperti.

CENTRI MASSAGGI: qui c è L imbarazzo della scelta, non sto a mettere i nomi perché sono molto variabili, vi consiglio di andare su questi siti: portalvillamariana.com e guidamessagem.com.br qui troverete un ampia scelta divisi per zona di ubicazione. Quasi tutti i centri massaggi hanno un loro sito in cui poter vedere le tariffe e le massaggiatrici ( le foto sono al 90% sempre veritiere ) ovviamente non tutti i massaggi includono il finale con scopata, quindi chiedete prima quando fisserete l appuntamento via whatsapp, di solito a rispondervi non sono le massaggiatrice direttamente ma in molti casi sarà la receptionist che vi dirà che durante il massaggio potrete contrattare direttamente con la gilrs che tipo di finale vogliate. Il prezzo è dai 250 ai massimo 400/500 tutto incluso. Vi do due nomi ANVARIN SPA e MASSAGEM MIX sono in rua BATATAES 588 nello stesso edificio ma in appartamenti differenti, prezzo 250/300 tutto incluso, ragazze buone e servizio davvero eccellente.

ANNUNCI ONLINE: qui è un terno al lotto ho provato solo su SKOKKA. Ovviamente nella stata grande maggioranza dei casi non è la tipa che c è in foto alcune volte vi può andare bene altre no. Ci sono due fasce quelle dai 200/250/300 e quello sopra i 500: le prime hanno sempre foto fake però ripeto alcune volte vi troverete comunque davanti una bella figa, le secondo sono quasi sempre veritiere. Però secondo me non ne vale molto la pena.

RIO: città plurirecensita su questo forum quindi non voglio essere ripetitivo vi darò giusto un paio di nomi secondo me molto interessanti:

COPA 583: situato a copacabana è una clinica, poca spesa tanta resa ! Stanze pulite, le tipe c è una discreta scelta con qualche figa interessante, livello un po’ più basso rispetto a SP però su circa 10/12 girls si trova sempre qualcuna buona. Spesa irrisoria 120(cash) un ora, io quando stavo a copa ci andavo 1/2 volte al giorno.

PRISMA TERAPIAS: si trova in rua siquiera campos 43 apt. 901 questo è un centro massaggi quindi è meglio prenotare. Ragazze di livello alto, prezzi più alti ovviamente massaggio più scopata e sui 400/500 dipende dal tipo di massaggio, però fidatevi le tipe sono molto interessanti, meno scelta ma ottima qualità.

EURO RIO SPA: si trova a barra da tijuca, posto molto figo, livello delle ragazze medio/alto. Prezzo 200 una ragazza 300 con 2 ( unico da me provato che in un’ora puoi fare due shots )

CONCLUSIONI: non si possono fare paragoni tra SP e RIO sono completamente differenti, L unica cosa che posso dire è che a San Paolo il pay secondo me è più vasto e più orientato sui massaggi/cliniche il livello è più alto e i prezzi di conseguenza più alti rispetto a rio. Vi consiglio se avete a disposizione solo 1/2 settimane di andare a Rio così da godervi anche L aspetto naturalistico oltre alla Figa. Altrimenti se la vostra permanenza è più lunga SP e’ un ottima alternativa.
Altra consiglio/considerazione: se volete puntare sul FREE ( cosa che secondo me non è impossibile ) dovete parlare portoghese assolutamente. Spero di esservi stato utile se avete richieste/info non esitare a contattarmi, vi posso anche mandare contatti di girls in pvt
Salutiiiiii a presto

MrEst74
Gold 36-50
20/11/2020 | 15:57

  • Like
    2

Non capisco onestamente perché ItaloGrappino si ostini a postare prove circostanziali che potrebbe fare chiunque. Non ci vuole molto a mettere prove reali, per esempio un video dove riprende la piazza rossa e dice "sono italoGrappino, vedi caro MrEst, io vivo veramente a mosca" e poi visto che dice di parlare russo dice anche qualche frase in russo così comproverebbe tutto quello che dice.

Una volta appurato che è veramente dove dice di essere e non all'osteria del paesello, rimarrebbe il mistero del perché uno che si trova a Mosca, invece di andare in giro a divertirsi, passa la giornata in una chat di idioti a combattere la sua battaglia immaginaria contro i giuseppi e l'ordine mondiale che secondo lui ha inventato il fuffa gino virus

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
12/11/2020 | 02:53

  • Like
    4

il virus si combatte avendo il c/c ben fornito di euri o dollari, secondo i thai....

tanto finche' ci saranno i 14 giorni di quarantena e chili di documenti da produrre il turismo non riparte....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/11/2020 | 17:59

  • Like
    2

si e' capito chiaramente che gnoccalowcost e' ancora qui tra noi e che ora ha imparato l'uso della terza persona singolare quindi il motivo di questa fiaccolata virtuale viene a cadere....

ovviamente so gia' come finira' e magari al prossimo multinick parlera' di se stesso in terza persona plurare...

Gnoccatravels
Admin
11/11/2020 | 14:57

  • Like
    1

@gnoccadipendente o chi altro tu sia, gli utenti da te citati sono stati bannati in quanto hanno violato il regolamento più volte e non perchè non fossero utili o divertenti per il sito.
Detto questo, finiamola di citare utenti che non hanno la possibilità di controbattere , e se qui non ti senti a tuo agio e ritieni incapaci gli admin, non sei obbligato a scrivere o a leggere il forum ( considerato il fatto che dalla tua iscrizione non c'è mai stata una recensione, ma solo commenti inutili).
Ora finiamola tutti con i battibecchi e insulti.

MrEst74
Gold 36-50
11/11/2020 | 10:54

  • Like
    1

@Canserbero said:
Quindi se mi metto a scrivere anch’io che vado in Ucraina a scopare free dei puttanoni divento un figo come te?
Dai fai il bravo amico mio.
Che poi non vedo l’ora che ti metti a viaggiare e scrivere ancora le tue rece fantasy perché mi intrattengono sempre molto.
Vedi,al contrario tuo io non ti insulto mai non ti disprezzo e mi stai anche simpatico come personaggio.

Le mie rece "fantasy" sono sempre comprovate da mille foto inequivocabili. Le tue sono inesistenti, la tua vita consiste nel commentare la vita degli altri. Se penso che lo fai da anni, mi viene da dirti che sei di una pesantezza e tristezza tremenda, ma non lo dico per insultarti, ma per stimolarti a fare meglio, in base ovviamente ai tuoi gusti. Non vuoi andare in ucraina? Vai da un'altra parte. Possibile che non ci sia un posto dove ti piace andare e dove ci sono le ragazze che vorresti?

Siamo su gnoccatravel.com...non su pensionatiacasa.com

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
10/11/2020 | 14:38

  • Like
    2

sappiate che le fiaccolate sui forum per chiedere la riammissione dei bannati non hanno mai funzionato.... e non parlo solo di GT ma proprio di forum in genere....
nel caso di specie l'utente in questione e' stato richiamato e tollerato parecchie volte e ovviamente ha sempre fatto orecchie da mercante.... per quanto mi riguarda e' un ban strameritato....

@Feynman il linguaggio di programmazione Python deve il suo nome proprio proprio ai Monty Python di cui Guido Van Rossum (l'inventore di suddetto linguaggio) e' un ammiratore

alfonse
Gold 36-50
03/11/2020 | 12:16

  • Like
    2

Contrario:se si vuol fare cabaret/intrattenimento ok,se lo scopo del forum è ancora fare recensioni serie e veritiere correlate di commenti e anche critiche costruttive non mi pare che quello che si è letto in questi ultimi anni nella sezione Ucraina vada in questa direzione.
Questo non solo per colpa di Gnoccalowcost ma anche per tutti gli utenti che si sono divertiti a prenderlo per i fondelli.
Pagine e pagine di materiale trash che a piccole dosi può anche strappare qualche risata ma che alla lunga diventava fastidioso,questa è solo la mia modesta opinione ovviamente.

MrEst74
Gold 36-50
09/11/2020 | 21:21

  • Like
    1

@Feynman grande io sono allergico a due cose, le vecchie di tutte le nazionalità e le melanzane di tutte le età, quindi se entrassi in un sito del genere mi verrebbero le bolle

MrEst74
Gold 36-50
08/11/2020 | 20:44

  • Like
    1

@Canserbero said:
Ma basta con questo shit storming poi la cosa ridicola è che vanno tutti dietro a MrEst che come sempre sa insultare e basta quando lo sbugiardano.

Sbugiardato come? Per caso il soggetto in questione ha messo una prova? Non mi sembra La funzione del forum è informativa e se tutti lo attaccano forse è proprio perché le cose totalmente inventate non servono. In fondo prima di essere attaccato gli è stato chiesto di fornire una prova, il timbro di entrata sul passaporto, il visto (coprendo il nome). Potrebbe anche fare un video sulla piazza rossa e dire "sono serge da mosca, mr est fanculo" perché non lo fa? Chissà...

Qui ognuno deve stare al suo posto,vabbè che non si viaggia ma appena apriranno le frontiere MrEst ci allieterà ancora con i suoi classici racconti di conquiste total free in Ucraina

Ti preannuncio che saranno conquiste in Russia

con brave ragazze non interessate ai talleri e di almeno venti anni più giovani di lui.
Brave ragazze pronte per formare una famiglia

Non me n'è mai frwgato nulla quanto fossero brave e quanto cercassero famiglia. Elimino solo quelle che cercano regali e soldi

e per non farsi scappare il buon partito italiano in trasferta la danno rigorosamente la prima sera,insomma fanno full in e rischiano tutto,anche di apparire delle troie,cosa che sarebbe naturalmente ripugnante per MrEst.

Al contrario non me la danno mai la prima sera e spesso nemmeno alla seconda. Però è vero che sono attirate dall'uomo benestante, dalla bella vita, dal buon partito. Fa parte della natura...le donne di tutte le nazionalità sono attirate dall'uomo benestanre. Io lo sono e capitalizzo la cosa. Tu evidentemente non lo sei e ti rode il culo quindi vieni qui a criticare. Del resto non possiamo essere tutti uguali, c'è chi la vita la vive e chi guarda gli altri viverla. Ad ognuno il suo posto nella società

MrEst74
Gold 36-50
06/11/2020 | 13:57

  • Like
    3

'Verificato da me di persona"...esattamente dopo quanti bicchieri di grappa avviene la verifica? e dimmi...i poteri speciali che ti da la grappa si limitano a superare i confini chiusi, i controlli, le polizie, le quarantene...o ti fanno viaggiare anche senza passaporto?

Chiedo per un amico...

Il_Mister_ooooooo
Newbie 36-50
04/11/2020 | 22:04

  • Like
    1

@ItaloRussian la grappa ti fa male oggi dove ti ha teletrasporto bello vivere alle spalle della pensione della mamma.

MrEst74
Gold 36-50
02/11/2020 | 07:43

  • Like
    1

@Canserbero dimenticavo...mi hanno riferito che c'è anche il barbone criceto in ucraina che scrocca da mangiare alle babushke ukre in catapecchie con scarafaggi e ragni

Lui dovrebbe essere il tuo eroe...questo è il vero free che cerchi anche tu vero?

Feynman
Gold
26/10/2020 | 09:17

  • Like
    1

@Ganesca
Che poi se uno é Pinocchio vuol dire che ce l’ha di legno, a rigor di logica non fa una piega, neanche il suo, dopo 3 ore.

@sexybangkok
Dall’indirizzo IP si puó evincere se uno sta scrivendo da Phukét o da Tor Pignattarét, giusto ? 😁

siamhousepattaya
Gold
07/10/2020 | 06:54

  • Like
    3

siamhousepattaya
Gold
05/10/2020 | 21:24

  • Like
    1

Con il mitico tony di pattaya faresti faville

uploading doublicat-2020-08-30-04-03-31.gif

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI