MatusaSex

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
05/04/2021 | 15:16

  • Like
    1

@hummer01 said:
Il vaccino servirebbe a ridurre la gravità dei sintomi, non impedisce la trasmissione. Secondo me, se qualcuno vuole partire, meglio lo faccia questa estate. Se date un occhiata a quello che succede in Cile, possiamo aspettarci succeda lo stesso in Italia in autunno. https://www.fanpage.it/esteri/perche-il-cile-ha-gli-ospedali-pieni-di-malati-covid-anche-se-ha-fatto-piu-vaccinazioni-di-tutti/

... ma tu ti fidi di quello che viene scritto su fanpage?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
01/04/2021 | 18:21

  • Like
    0

@ginofilo said:
...........
Te doy la tota
No .... esperaaaa sì
..........
Che strano, nel nord della RD, Sosua, Costambar... l'ho sempre sentito al maschile. EL TOTO. D'altra parte anche qui da noi abbiamo la minchia!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
31/03/2021 | 16:39

  • Like
    0

Ciao, ho sempre soggiornato a Sosua nei tre alberghi nella Rosen, angolo con la Clisante, il centro della movida, e tutti e 3 sono chicas free. Ho trovato come migliore Casa Valeria, quello di centro, con un ottimo ristorante, mentre la piscina è molto piccola. Le stanze migliori sono quelle all'interno, perché quelle sulla strada sono un po' rumorose. Salendo sulla Rosen trovi il New Garden, che un paio di anni fa era di un italiano. Bella piscina, ma cucina scarsa, pulizia anche e servizio al tavolo pessimo. Security ottima, una volta che ho avuto problemi con una chica che non voleva andare via ho chiamato la reception che ha risolto la questione al volo. Il peggiore è il primo, il Terra Linda, vecchio, sporco, cadente, puzzolente, però ha un ristorante molto buono che si affaccia sulla Rosen da dove puoi ammirare il passaggio delle chicas che si recano al lavoro ed eventualmente chiamarle. Conoscendo la strada, dal ristorante puoi passare con la chica direttamente in camera, senza passare per la reception. Calcola però che manco da Sosua da un paio d'anni e le cose potrebbero essere cambiate. Infatti qualche mese fa mi hanno riferito che la sindaca sta spostando il quartiere della movida dalla Clisante a nord, dalle parti del Casinò e della spiaggia di cui non ricordo il nome. Lì c'è l'Ahnvee, un resort che ha una discoteca con le professioniste da portare direttamente in camera. Non ci sono mai stato, ma me ne hanno parlato molto male, come rumore, pulizia e frequentazioni non sempre racomandabili. Anche queste sono notizie di qualche mese fa e non di prima mano, quindi regolati. Se hai problemi col cibo ti consiglio l'Elefantino Rosso, sulla Clisante, di proprietà di un'italiana, prezzi ragionevoli e niente problemi di stomaco. Se decidi di andare fammi sapere se e quanto le cose sono cambiate, perché se tutto va bene a novembre vorrei tornarci.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
31/03/2021 | 15:38

  • Like
    0

@voyage said:
Alcune cose vanno tenute ben presenti se si organizza il viaggio (e comunque tutto può cambiare):per avere l’ipotetico passaporto vaccinale bisogna avere fatto il ciclo di vaccinazione previsto: pfizer e moderna 2 iniezioni a distanza di circa 3 settimane, astrazeneca 2 dosi a distanza di tre mesi, johnson and johnson 1 dose.

A me hanno già chiamato perché rientro tra le categorie prioritarie per via dell'età. Penso che mi toccherà l'Astrazeneca, dato che mi faranno la prima dose ai primi di aprile e la seconda a fine giugno, a 10 settimane di distanza. La location sono i locali messi a disposizione di una Parrocchia, quindi vado tranquillo.... Comunque vi farò sapere.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
01/03/2021 | 16:24

  • Like
    0

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
26/02/2021 | 17:49

  • Like
    0

@SardoKan said:
2D6DD4E4-29B6-43E2-A103-72BD0C818410.jpeg
A chi lo dici.. un anno fa esatto ero qui... 🥺🥺🥺
Ora sto a gelarmi le palle

Ciao, dove hai scattato la foto?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
02/02/2021 | 15:33

  • Like
    1

@SardoKan said:
@zelluso ciao , io ho conosciuto siam solo lo scorso anno, ma posso garantirti che non è cambiato, grazie a lui ed alla sua disponibilità, ho potuto conoscere angoli e curiosità , che da soli forse nemmeno in 10 viaggi... eh si, anche io non vedo l’ora di tornare, anche per ritrovare amici , non solo per le donzelle... saluti

Concordo pienamente! Mario, stammi bene e speriamo di incontrarci presto!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
04/12/2020 | 20:07

  • Like
    0

.... scusate, non mi ero accorto che era saltato (sempre dal sito del Minturismo dominicano)

  • Distanciamiento social: Las terminales del aeropuerto han establecido normativas que requieren el distanciamiento social, así como el uso obligatorio de mascarillas para empleados y pasajeros. Afuera de los aeropuertos, se requiere un distanciamiento social de al menos 6.5 pies (2 metros) y el uso de mascarillas en todos los lugares públicos. Los lugares incluyen, pero no se limitan a, dentro de áreas comerciales interiores y exteriores, mientras se usa el transporte público, cuando se busca atención médica dentro de un hospital o clínica, entre otros. También se requiere distanciamiento social en la playa y en las áreas de piscinas y jacuzzis. El tamaño máximo permitido de un grupo es de 10 personas. Las mascarillas faciales son opcionales para los adultos en el área de la playa y no se recomiendan para los niños. Todo el equipo, incluidos chalecos salvavidas, snorkel, kayaks, botes a pedales, etc., será desinfectado después de cada uso. Comuníquese con su hotel, restaurante preferido u operador turístico para obtener detalles específicos sobre sus protocolos.*

    Para controlar la propagación del COVID-19 en el país, hasta el 22 de diciembre, se establece el toque de queda de 9:00 p.m. a 5:00 a.m. de lunes a viernes y de 7:00 p.m. a 5:00 a.m. los sábados, domingos y días festivos nacionales en todo el país. Si bien no se requerirá que los huéspedes del hotel sigan estas pautas dentro de su resort, estarán limitados a permanecer dentro de la propiedad durante las horas establecidas. Durante el horario del toque de queda se permitirá la circulación de pasajeros internacionales y operadores de vehículos particulares o comerciales que los transporten, así como empleados del sector de transporte marítimo y aéreo debidamente identificados, en tránsito hacia o desde puertos y aeropuertos; y de empleados o contratistas de los sectores de hotelería exclusivamente durante el ejercicio de sus funciones laborales.

    ANCORA TANTI AUGURI DI BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO !!!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
04/12/2020 | 19:49

  • Like
    0

Dal sito dela Farnesina:

IN EVIDENZA
3.12.2020
COVID-19. NORMATIVA ITALIANA: Il DPCM 3 dicembre 2020 disciplina gli spostamenti da/per l’estero fino al 15 gennaio 2021.
Per ciascun elenco di Paesi sono previste differenti limitazioni. Per il periodo dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 sono previste inoltre restrizioni ulteriori agli spostamenti sul territorio nazionale e all’ingresso/rientro dall’estero, dai Paesi dell’elenco C. Sono previste inoltre limitazioni a livello regionale, in base alla fascia di rischio in cui è collocata ciascuna regione. Le disposizioni riportate di seguito hanno carattere riassuntivo. Per i dettagli, si raccomanda vivamente l’attenta lettura dell’Approfondimento disponibile su questo sito web.
A - San Marino e Città del Vaticano: nessuna restrizione
B - Fino al 9 dicembre: Paesi UE, Schengen e associati (tranne quelli in Elenco C), Andorra e Principato di Monaco. Non sono previste restrizioni. Dal 10 dicembre, i Paesi predetti passano in Elenco C e rimangono in elenco B solo gli Stati e territori a basso rischio epidemiologico, individuati, tra quelli di cui all’elenco C, individuati con apposita ordinanza.
C – Fino al 9 dicembre: Belgio, Francia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Spagna. Dal 10 dicembre: tutti i PAESI UE, Schengen e associati, Andorra e Principato di Monaco: obbligo di test molecolare o antigenico effettuato a mezzo di tampone nelle 48 ore precedenti l’imbarco, con risultato negativo. Dal 21 dicembre al 6 gennaio, è previsto l’obbligo di isolamento fiduciario.
D- Australia, Giappone, Nuova Zelanda, Repubblica di Corea, Ruanda, Singapore, Tailandia, Uruguay: obbligo di isolamento fiduciario all’ingresso/rientro in Italia.
E - Resto del mondo: possibilità di spostamenti solo in presenza di precise motivazioni. Obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria all’ingresso/rientro in Italia.
Non è più previsto l’elenco F. I Paesi precedentemente inclusi in tale elenco (Armenia, Bahrein, Bangladesh, Bosnia Erzegovina, Brasile, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana, Kosovo, Montenegro, Colombia) sono ora ricompresi nell’elenco E.
Per i Paesi da/per i quali l’Italia non pone limitazioni, si raccomanda di consultare sempre la Scheda Paese su ViaggiareSicuri: le autorità locali potrebbero ancora mantenere restrizioni all’ingresso per i viaggiatori (anche provenienti dall’Italia).
E’ disponibile anche un questionario, basato sulla normativa vigente in Italia. Il questionario ha carattere informativo, non ha valore legale e il risultato ottenuto non garantisce l’ingresso in Italia o nel Paese di destinazione: cliccare qui per visualizzarlo.

Dal sito del Minturismo della RD:

NFORMACIÓN ACTUALIZADA AL 2 DE DICIEMBRE DE 2020:

Requisitos de ingreso: En consonancia con el lanzamiento del Plan de Recuperación Responsable del Turismo el 15 de septiembre, los viajeros ya no necesitan proporcionar una prueba PCR o COVID-19 negativa a su llegada. En cambio, los aeropuertos y otros puertos de entrada administrarán una prueba de aliento rápida y aleatoria a entre el 3% y el 10% de los pasajeros y todos aquellos que presenten síntomas a su llegada. Todos los pasajeros también deberán realizar un control de temperatura. Los pasajeros que presenten síntomas o cuyos resultados de análisis sean positivos serán aislados y atendidos en lugares autorizados. Antes del viaje, los viajeros deben confirmar con su aerolínea y el aeropuerto de origen con respecto a cualquier prueba u otros requisitos relacionados para los vuelos entrantes a República Dominicana, o los requisitos necesarios al regresar a su país de origen.

Declaración Jurada de Salud del Viajero: Como parte de los formularios de migración y aduanas proporcionados por la aerolínea o por las autoridades dominicanas, los pasajeros deberán completar y presentar una Declaración Jurada de Salud del Viajero hasta el 31 de diciembre, 2020. Por medio de este formulario, los pasajeros declaran no haber sentido ningún síntoma relacionado al COVID-19 en las últimas 72 horas y proporcionan datos de contacto para los próximos 30 días. A partir del 1ro de enero, 2021, el formulario electrónico (E-Ticket) será obligatorio.

E-TICKET: A partir del 29 de noviembre de 2020, todos los pasajeros extranjeros y dominicanos que ingresen o salgan de República Dominicana deberán completar el formulario electrónico de entrada y salida, que combina los formularios de la Tarjeta Internacional de Embarque y Desembarque, Declaración de Aduanas, y Declaración Jurada de Salud del Viajero. Entre el 29 de noviembre y el 31 de diciembre de 2020, las autoridades dominicanas aceptarán ambos tipos de registro para ingresar al país: el actual a través de formularios físicos, y el nuevo a través del sistema digital. A partir del 1ro. de enero de 2021, será obligatorio el uso del formulario electrónico. Se puede acceder al formulario a través del siguiente enlace: https://eticket.migracion.gob.do. Los pasajeros deberán completar un formulario de llegada y otro de salida y el sistema generará dos códigos QR que serán escaneados por las autoridades en el puerto de entrada y durante la salida. Los aeropuertos dominicanos cuentan con acceso gratuito a internet, de manera que los pasajeros que no completaron el formulario antes de volar puedan hacerlo cuando lleguen al país. Para ahorrar tiempo durante el procedimiento de llegada, recomendamos completar el formulario 72 horas antes del viaje, imprimir o hacer una captura de pantalla del código QR y tenerlo a mano hasta la salida. Para más información visite: https://viajerodigital.mitur.gob.do

Distanciamiento social: Las terminales del aeropuerto han establecido normativas que requieren el distanciamiento social, así como el uso obligatorio de mascarillas para empleados y pasajeros. Afuera de los aeropuertos, se requiere un distanciamiento social de al menos 6.5 pies (2 metros) y el uso de mascarillas en todos los lugares públicos. Los lugares incluyen, pero no se limitan a, dentro de áreas comerciales interiores y exteriores, mientras se usa el transporte público, cuando se busca atención médica dentro de un hospital o clínica, entre otros. También se requiere distanciamiento social en la playa y en las áreas de piscinas y jacuzzis. El tamaño máximo permitido de un grupo es de 10 personas. Las mascarillas faciales son opcionales para los adultos en el área de la playa y no se recomiendan para los niños. Todo el equipo, incluidos chalecos salvavidas, snorkel, kayaks, botes a pedales, etc., será desinfectado después de cada uso. Comuníquese con su hotel, restaurante preferido u operador turístico para obtener detalles específicos sobre sus protocolos.

Para controlar la propagación del COVID-19 en el país, hasta el 22 de diciembre, se establece el toque de queda de 9:00 p.m. a 5:00 a.m. de lunes a viernes y de 7:00 p.m. a 5:00 a.m. los sábados, domingos y días festivos nacionales en todo el país. Si bien no se requerirá que los huéspedes del hotel sigan estas pautas dentro de su resort, estarán limitados a permanecer dentro de la propiedad durante las horas establecidas. Durante el horario del toque de queda se permitirá la circulación de pasajeros internacionales y operadores de vehículos particulares o comerciales que los transporten, así como empleados del sector de transporte marítimo y aéreo debidamente identificados, en tránsito hacia o desde puertos y aeropuertos; y de empleados o contratistas de los sectores de hotelería exclusivamente durante el ejercicio de sus funciones laborales.

TANTI AUGURI !!!!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
04/12/2020 | 19:30

  • Like
    1

A quanto ne so io, tutti i vaccini vanno conservati a bassa temperatura, pena l'ammaloramento. Ammesso e non concesso che dalla Cina a qui viaggino in frigo, poi vi fidate delle poste italiane?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
30/10/2020 | 16:10

  • Like
    0

Conferma dell'altroieri, dal sito della Farnesina:
28.10.2020
MADAGASCAR: COVID-19. Aggiornamento: Il Governo del Madagascar ha annunciato che, come misura precauzionale per ridurre il rischio di contagi, non sarà consentito l’accesso ai passeggeri provenienti dall’Italia (e da Germania, Belgio, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Russia e Ucraina). Per deroghe in presenza di casi eccezionali, si potrà contattare l’Ambasciata del Madagascar nel Paese di provenienza.
Collegamenti aerei da altre destinazioni restano al momento attivi, pur con numerose e imprevedibili cancellazioni.
A chiunque dovesse viaggiare verso il Madagascar è richiesto un tampone negativo al nuovo coronavirus (effettuato non oltre 72 ore prima del viaggio), e verrà richiesto di sottoporsi a nuovo tampone all'arrivo con obbligo di attesa dei risultati (normalmente 48 ore) nella struttura di residenza e acquisto di una scheda SIM locale per garantire la rintracciabilità.
A partire dal 15 marzo le navi da crociera non possono attraccare in nessun porto del territorio malgascio. Si ricorda a chi parte dall’Italia di far riferimento alle disposizioni italiane in materia di spostamenti da/per l’estero, per le quali si rimanda alla sezione “COVID-19. NORMATIVA ITALIANA” posta all’inizio di questo avviso.
A seguito della rimozione dello stato di urgenza sanitaria, tutte le attività commerciali sono adesso aperte ed eventi pubblici e sportivi saranno consentiti, pur nel limite massimo di 200 persone e nel rispetto di stringenti misure sanitarie. Rimangono in vigore misure di contenimento della pandemia quali l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi pubblici. I governi locali potranno prendere le necessarie misure restrittive nell’eventualità di un nuovo aumento dei casi.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Covid-19 si prega di consultare il Focus Coronavirus sulla homepage di questo sito e la sezione Situazione sanitaria di questa scheda.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
24/10/2020 | 19:01

  • Like
    1

Facciamo un gioco per alleviare la quarantena.
Stasera su Rai4, canale 21 c'è il film Bangkok dangerous, con molti esterni girati - indovinate dove - proprio a BKK. Chi riconosce e posta più luoghi non vince niente, ma almeno per un paio d'ore non ha pensato a nulla. Buona visione.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
20/10/2020 | 15:47

  • Like
    0

@sexybangkok said:
si arrivera' al paradosso che i soliti noti diranno "non e' piu' la thailandia di xx anni fa che non era gia' piu' la thailandia di xy anni fa"

praticamente un loop psico-spazio-temporale

E cosa dovrei dire io che sono stato per la prima volta a BKK negli anni '70? Che non era più la Thailandia di xyz anni fa? Ufficialmente era un viaggio organizzato come <<pellegrinaggio>> ma ci portarano anche in un soapy e, una sera, ad assistere a uno spettacolo di sesso dal vivo in un locale della Sukhumvit, con tanto di passarella di ragazze numerate per una consumazione rapida tra una performance artistica e un'altra. A proposito: non mi ricordo di aver mai letto recensioni di spettacoli simili, esistono ancora? Buon lockdown a tutti.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
19/10/2020 | 18:08

  • Like
    0

Come se non bastasse, i TG parlano di generalizzati disordini di piazza e il sito della Farnesina consiglia la massima cautela. Chi è in loco può cortesemente confermare o smentire/ridimensionare? Grazie

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
19/10/2020 | 14:43

  • Like
    0

Visto che siamo in tema di previsioni catastrofiche, vi metto il link a un mio cazzeggio agostano.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159844/l-astrologia-e-lavvenire-del-puttaniere/#c1

come diceva Totò? non è vero, ma.....

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
29/09/2020 | 23:42

  • Like
    0

@Feynman said:
....
Nessuno per esempio che abbia fatto una recensione tipo “Gnoccatravel sulla riviera romagnola in tempo di Covid”.
......

Ehhh, ci manca proprio GLC! Chissà cosa avrebbe scritto in queste circostanze... Non è più lo Gnoccatravels di qualche tempo fa!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
28/09/2020 | 10:22

  • Like
    0

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
24/09/2020 | 21:07

  • Like
    0

@draghetto80 said:
Per esempio sul sito di viaggi di Weroad vedo che vendono pacchetti di viaggio per la Thailandia a capodanno, per la thai come per molte altre destinazioni, io ho linkato solo quello relativo alla thai. Ma che cazzo mettono a fare il pacchetto in vendita che tanto già si sa che non si potrà mai andarci per capodanno??
https://www.weroad.it/viaggi/thailandia-a-360-gradi/turno-10492

Penso sia come i biglietti di Alitalia: intanto fanno cassa, poi.... campa cavallo che l'erba cresce!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/09/2020 | 18:32

  • Like
    0

Posto anche qui il comunicato completo della Farnesina.

MADAGASCAR

  • 23.9.2020
    MADAGASCAR: COVID-19. Aggiornamento

Il Governo del Madagascar ha annunciato una parziale riapertura dei collegamenti aerei. A partire dall'1 ottobre saranno consentiti alcuni collegamenti internazionali per turismo con l'isola di Nosy Be (ma non sarà poi possibile proseguire dall'isola verso il resto del paese) e gli aeroporti regionali di Antsiranana, Toamasina, Taolagnaro e Toliara riapriranno i collegamenti con alcuni paesi e isole della regione (tra cui Sud Africa, Mauritius e Réunion). Continueranno ad operare alcuni speciali voli di rimpatrio. In ragione della progressiva riduzione del traffico aereo a livello globale, si raccomanda a tutti i connazionali che intendano rientrare in Italia di rivolgersi tempestivamente alla compagnia aerea di riferimento oppure all’Ambasciata a Pretoria e ai Consoli Onorari ad Antananarivo e Nosy Be per l’individuazione di rotte ancora utilizzabili per raggiungere l’Italia. A chiunque dovesse viaggiare verso il Madagascar è richiesto un tampone negativo al nuovo coronavirus (effettuato non oltre 72 ore prima del viaggio), e verrà richiesto di sottoporsi a nuovo tampone all'arrivo con obbligo di attesa dei risultati (normalmente 48 ore) nella struttura di residenza e acquisto di una scheda SIM locale per garantire la rintracciabilità. Si ricorda che il DPCM 7 settembre 2020 non consente spostamenti per turismo verso i Paesi inclusi nell’elenco E dello stesso DPCM, che comprende anche il Madagascar, e che, per i rientri dal Madagascar, al momento, continua ad essere prevista la quarantena fiduciaria di 14 giorni presso la propria abitazione.

A partire dal 15 marzo le navi da crociera non possono attraccare in nessun porto del territorio malgascio. Il 21 marzo il Governo del Madagascar ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale, rinnovato più volte e da ultimo esteso fino al 4 ottobre.

L’intensità delle misure restrittive è andata variando a seconda dell’andamento dei contagi. I trasporti pubblici stanno gradualmente riprendendo, inclusi i collegamenti aerei interni (con obbligo di tampone negativo effettuato non oltre le 72 ore prima del viaggio) e i collegamenti terrestri con la capitale Antananarivo e tra quasi tutte le regioni. Rimane in vigore un coprifuoco da mezzanotte alle 4 del mattino, ma quasi tutte le attività commerciali sono adesso aperte, pur nel rispetto di stringenti misure sanitarie.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Covid-19 si prega di consultare il Focus Coronavirus sulla homepage di questo sito e la sezione Situazione sanitaria di questa scheda.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
23/09/2020 | 18:23

  • Like
    0

Confermato stamattina dal sito della Farnesina:

MADAGASCAR

  • 23.9.2020
    MADAGASCAR: COVID-19. Aggiornamento
    Il Governo del Madagascar ha annunciato una parziale riapertura dei collegamenti aerei. A partire dall'1 ottobre saranno consentiti alcuni collegamenti internazionali per turismo con l'isola di Nosy Be (ma non sarà poi possibile proseguire dall'isola verso il resto del paese) e gli aeroporti regionali di Antsiranana, Toamasina, Taolagnaro e Toliara riapriranno i collegamenti con alcuni paesi e isole della regione (tra cui Sud Africa, Mauritius e Réunion). Continueranno ad operare alcuni speciali voli di rimpatrio. In ragione della progressiva riduzione del traffico aereo a livello globale, si raccomanda a tutti i connazionali che intendano rientrare in Italia di rivolgersi tempestivamente alla compagnia aerea di riferimento oppure all’Ambasciata a Pretoria e ai Consoli Onorari ad Antananarivo e Nosy Be per l’individuazione di rotte ancora utilizzabili per raggiungere l’Italia. A chiunque dovesse viaggiare verso il Madagascar è richiesto un tampone negativo al nuovo coronavirus (effettuato non oltre 72 ore prima del viaggio), e verrà richiesto di sottoporsi a nuovo tampone all'arrivo con obbligo di attesa dei risultati (normalmente 48 ore) nella struttura di residenza e acquisto di una scheda SIM locale per garantire la rintracciabilità.** Si ricorda che il DPCM 7 settembre 2020 non consente spostamenti per turismo verso i Paesi inclusi nell’elenco E dello stesso DPCM, che comprende anche il Madagascar, e che, per i rientri dal Madagascar, al momento, continua ad essere prevista la quarantena fiduciaria di 14 giorni presso la propria abitazione.**
    A partire dal 15 marzo le navi da crociera non possono attraccare in nessun porto del territorio malgascio. Il 21 marzo il Governo del Madagascar ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale, rinnovato più volte e da ultimo esteso fino al 4 ottobre.
    L’intensità delle misure restrittive è andata variando a seconda dell’andamento dei contagi. I trasporti pubblici stanno gradualmente riprendendo, inclusi i collegamenti aerei interni (con obbligo di tampone negativo effettuato non oltre le 72 ore prima del viaggio) e i collegamenti terrestri con la capitale Antananarivo e tra quasi tutte le regioni. Rimane in vigore un coprifuoco da mezzanotte alle 4 del mattino, ma quasi tutte le attività commerciali sono adesso aperte, pur nel rispetto di stringenti misure sanitarie.
    Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Covid-19 si prega di consultare il Focus Coronavirus sulla homepage di questo sito e la sezione Situazione sanitaria di questa scheda.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
22/09/2020 | 15:48

  • Like
    0

Sembra confermata la riapertura dell'isola dal primo di ottobre, anche se con restrizioni. Sul sito del Ministero del Turismo malgascio però ancora non se ne parla. Ovviamente sono fatte salve le disposizioni italiane in merito.
https://www.ttgitalia.com/stories/internazionale/163658_il_madagascar_riapre_nosy_be_richiesti_test_e_quarantena_per_entrare/
Comunque un pensierino prima di andarci lo farei. La curva dei contagi sembra si stia appiattendo, ma è ancora in salita e il rimedio tradizionale a base di artemisia annua, sbandierato dalle autorità quando i contagi e i decessi erano al minimo, non sembra abbia funzionato molto.
https://covid19.who.int/region/afro/country/mg
Come già detto in altro luogo, mi hanno annullato il viaggio che avevo programmato per maggio scorso, con rilascio di relativo vaucher. L'ho riprogrammato per maggio-giugno prossimo e se qualcuno si troverà, o intende andare, a Madirokely in quel periodo mi farà picere incontrarlo.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
18/09/2020 | 21:01

  • Like
    0

@forzanat said:
.......
Le alternative ci sono ma dipende dai gusti e dalle restrizioni ancora in vigore.
In Rep. Dominicana e Kenya sono aperti ma hanno in vigore il coprifuoco dalle 9 pm fino al mattino e dunque locali chiusi.
Anche il Brasile è aperto.
E' indubbiamente allettante per chi può farsi un lungo periodo nelle Thai ma non tutti vorranno spendere quelle cifre per l'alloggio nel lungo periodo preferendo spendere la differenza per altre cose.......

In RD, al BlackBeards, hanno risolto il problema facendo restare le ragazze e il personale nella struttura durante il coprifuoco. In Thailandia ci avranno pensato? PS questo NON è un incitamento ad andare in RD!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
15/09/2020 | 16:59

  • Like
    1

Voi, che avete più esperienza di me, pensate che nei succitati alberghi, con una mancetta più o meno generosa, la girl ve la farebbero salire anche se siete in quarantena?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
12/09/2020 | 12:10

  • Like
    0

In questi tempi di forzata mancanza di recensioni, lancio un concorso per impiegare fruttuosamente (!) il tempo libero. I precedenti: ho pubblicato questa foto invitando a finire la canzone della Ferri <Tutti al mare, tutti al mare / a mostrar le chiappe chiare>
4.jpg

@Mark66 ha risposto
con li pesci in mezzo all'onde noi sannamo a diverti:::::::
tutte culone inchiavabili!!

Allora mi è venuta l'idea di votare, una volta tanto, la chiappa più brutta e anche , una volta che ci siete, eventualmente anche quella che non vi dispiacerebbe assaggiare. All'uopo (che bella espressione) indicheremo col numero 1 la prima a sinistra e col 7 l'ultima a destra.
Rompo io il ghiaccio: quella inguardabile è la mumero 5, mantre la numero uno non mi dispiacerebbe.
Fatevi sotto!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
12/09/2020 | 11:46

  • Like
    0

@Mark66
purtroppo è quello che passa il convento...
Però mi hai dato un'idea per questi tempi di magra. Lancio un concorso per la chiappa più brutta. Vediamo chi vince

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
10/09/2020 | 11:26

  • Like
    0

... a mostrar le chiappe chiare...

4.jpg

poi non ricordo più come continuava!

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
09/09/2020 | 15:05

  • Like
    0

Se dividiamo la popolazione italiana per il numero dei decessi per covid, vediamo che è morto un italiano ogni 1.700/1.800 abitanti circa. E' notizia di oggi, da confermare, che è stata sospesa la sperimentazione di un vaccino perché ha dato dei problemi a un volontario su 50.000. Ora, secondo voi, è meglio avere un morto ogni 1.700/1.800 abitanti o un serio problema ogni 50.000?

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
08/09/2020 | 18:06

  • Like
    0

Ultima comunicazione dal BlackBeards: il personale e le ragazze non hanno ottenuto il permesso di muoversi per lavoro durante le ore di coprifuoco, quindi per non recare disagi agli ospiti, si sono organizzati e resteranno nella struttura.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
08/09/2020 | 01:23

  • Like
    0

Sì, con un sostanzioso sovrapprezzo puoi chiedere un metallizzato.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
08/09/2020 | 01:19

  • Like
    0

Dal sito della Farnesina:
UCRAINA: COVID-19. Aggiornamento: Alla luce del peggioramento del quadro epidemiologico e in particolare della crescita del numero di contagi da COVID-19 registratasi nelle ultime settimane e al fine di contenere la diffusione dell’epidemia, le Autorità ucraine hanno disposto, a partire dalla mezzanotte del 28 agosto 2020, per un periodo al momento limitato a un mese (fino quindi alla mezzanotte del 28 settembre 2020) ma che potrebbe essere ulteriormente prorogato alla scadenza, il divieto generale di ingresso nel Paese, qualunque sia il mezzo di trasporto utilizzato, a tutti gli stranieri, anche a coloro provenienti da “zone verdi” come l’Italia, ad eccezione delle seguenti categorie: coniugi, figli o genitori di cittadini ucraini; titolari di permesso di soggiorno, temporaneo o indeterminato; viaggiatori in transito entro le 48 dall’ingresso, dietro esibizione di prova documentale che si proseguirà il viaggio; studenti iscritti a corsi di studio in Ucraina; personale in servizio nelle Forze Armate ucraine; rifugiati; personale delle Rappresentanze diplomatico-consolari e delle Organizzazioni Internazionali; membri di delegazioni ufficiali; equipaggi e personale viaggiante dei mezzi di trasporto; professionisti del settore della cultura invitati da Istituzioni culturali ucraine; atleti partecipanti a eventi sportivi e accompagnatori; ingressi per trattamenti medici presso strutture sanitarie ucraine; lavoratori e tecnici specializzati, invitati da imprese ucraine.
Per informazioni e chiarimenti sulle misure, è attiva una linea verde, raggiungibile al numero +38 044 527 63 63, a cura delle Autorità di Frontiera ucraine.
Tutti i cittadini stranieri che entrano in Ucraina, ad eccezione dei rifugiati, del personale militare e del personale delle Rappresentanze diplomatico-consolari e delle Organizzazioni Internazionali, devono essere provvisti di assicurazione sanitaria che preveda esplicitamente la copertura Covid-19. Per i dettagli si rimanda alla sezione sanitaria della presente Scheda (Avvertenze).
Le persone rientranti nelle categorie sopra richiamante e che arrivano da Paesi identificati come “zona rossa” sono inoltre sottoposte all’obbligo di isolamento fiduciario per un periodo di 14 giorni, a meno che non si dimostri di aver trascorso gli ultimi 14 giorni prima dell’ingresso in Ucraina in una “zone verde” oppure si sia in grado di esibire un PCR test con esito negativo effettuato entro le 48 ore precedenti il momento di attraversamento della frontiera. E’ possibile, in alternativa, sottoporsi a PCR test all’arrivo in Ucraina, nel qual caso l’obbligo di isolamento fiduciario decade in caso di esito negativo del test.
La distinzione dei Paesi in “zona verde” e “zona rossa” è operata dalle Autorità ucraine, sistematicamente aggiornata in base all'evoluzione del quadro epidemiologico e consultabile al seguente link (solo in ucraino).
Alla luce di quanto precede e, in particolare, delle misure adottate dalle Autorità ucraine, i collegamenti aerei, compresi quelli da e verso l’Italia, potrebbero subire cancellazioni senza preavviso già dalle prossime ore.
Si raccomanda pertanto a chiunque abbia già acquistato un biglietto aereo con qualsiasi provenienza e con destinazione o semplice transito in Ucraina, di verificare preventivamente con la compagnia aerea, quanto più a ridosso della data prevista per l’imbarco, che il volo sia effettivamente operato.
Per ulteriori informazioni sul regime di ingressi, assicurazione e situazione sanitaria nel Paese si consiglia di consultare il portale del Gabinetto dei Ministri dedicato all'emergenza sanitaria (in inglese); il sito del Ministero della Salute ucraino (solo in ucraino) e anche il sito Visit Ukraine (https://visitukraine.today/, in inglese).
I collegamenti internazionali via terra sono ripresi gradualmente a partire dal 22 maggio 2020 ma restano comunque soggetti all’evoluzione della situazione epidemiologica e vanno presi in considerazione salvo verifica delle condizioni di ingresso/transito nei Paesi confinanti. Qui di seguito il link ad una mappa interattiva inerente alla situazione dei trasporti.
Resta sempre possibile, sia per i cittadini stranieri che per i cittadini ucraini, uscire dal Paese con auto privata attraverso i valichi di frontiera aperti (la situazione alle frontiere è consultabile qui).
Per ulteriori informazioni sulle misure adottate dalle autorità locali, consultare la sezione Situazione Sanitaria di questa Scheda

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
06/09/2020 | 11:03

  • Like
    0

In RD la curva dei contagi inizia ad appiattirsi solo ora
https://covid19.who.int/region/amro/country/do

Negli Usa la situazione è peggiore
https://covid19.who.int/region/amro/country/us

Per un confronto, questa è l'Italia
https://covid19.who.int/region/euro/country/it

Da tener presente, informazione che nella comunicazione che ci propinano in patria manca quasi sempre, che la popolazione degli USA è di circa 330 mlni di abitanti, dell'Italia di circa 62 mlni e in RD di soli 10 mln. E' facile fare le proporzioni e trarre le conclusioni.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
06/09/2020 | 10:43

  • Like
    0

@mikimombasa said:
@Exxxpert io ci ho passato un mese da @siamhousepattaya e posso dire che e una persona correttisima e onesta,non di certo uno che fa finte risate poi te la mette nel culo,diciamo un uomo duro ma giusto.

Concordo perfettamente. Sono stato diverse volte da lui, quando ancora gestiva la SiamHouse, e l'ho frequentato anche dopo che l'ha chiusa. Mi ha sempre dato ottimi consigli e mi ha seguito ed aiutato ad orientarmi quando ero alle prime armi in Thailandia. Bisogna però ammettere che l'arte della diplomazia non è il suo forte, dice pane al pane e culo al culo, e questo a qualcuno può far rodere il chiccherone....

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
06/09/2020 | 10:17

  • Like
    0

@jasper said:
Funziona come quando si deve scegliere il colore dell'auto ?

Sì, ma quando te la consegnano devi controllarla bene. Ad esempio, la seconda da destra presenta un difetto di verniciatura allo sportello - pardon, alla chiappa - di destra.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
06/09/2020 | 01:15

  • Like
    1

E' un affare! Se prevede anche 2-3 di escort a settimana (sono vecchietto, mi accontento di poco!) ci vado di corsa.....

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
06/09/2020 | 01:06

  • Like
    1

Ciao, ma dove ha preso la brutta traduzione in italiano della newsletter mensile del BB, che a me è sempre arrivata in inglese? Per quanto riguarda invece il contenuto, io non sarei così enfatico. Io penso che tu al BB non ci sia mai stato (come pure in RD), altrimenti sapresti che è nella <cifra> del resort il GFE, che comporta anche la contiguità con le chicas, al bar, al ristorante, alla disco, a bordo piscina... Chicas che si propongono, ti avvicinano, ti parlano, si strusciano, fanno le gattine come fidanzatine... Distanziamento e mascherina, se fossero attuate, snaturerebbero l'atmoscfera tipica del BB e, se non lo fossero, farebbero sorgere altre criticità. Devi infatti sapere che la clientela è praticamente tutta made in USA, con rarissime eccazioni come il sottoscritto, e con buona presenza di coloured. Non è una questione di xenofobia, ma è sotto gli occhi di tutti come gli statunitensi siano ancora in piena crisi covid, che non sembra possa risolversi in poco tempo.. Ora gli ambienti comuni si possono disinfettare quanto si vuole, ma le chicas, che sono praticamente in comune, no! E il rischio di contagio indotto è ben presente, anche se non sono in grado di determinarne la probabilità. Per questo motivo, a scopo precauzionale, penso di rinviare a tempi migliori la puntata che avevo previsto per Halloween, indipendentemente da permessi e restrizioni che venissero dell'Italia o dalla RD. Alla prossima Newsletter.

Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI