Andiamo

Impalator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Impalator
Newbie
23/02/2020 | 13:09

  • Like
    0

@sexybangkok me lo auguro di vero cuore. Pare strano anche a me comunque che i dati diffusi dagli altri paesi non siano reali. Sarebbe controproducente per la Thay stessa non diffondere la verità. Sulla Cina invece ho seri dubbi.

Impalator
Newbie
23/02/2020 | 11:50

  • Like
    0

@sexybangkok sai....I dati lasciano il tempo che trovano. È assolutamente vero che chi subisce più danni dal virus sono coloro che hanno insite altre patologie. È anche vero che dal virus si guarisce. Qui a Milano un Po di psicosi si è già diffusa. Le persone escono il minimo indispensabile. Ma saranno veri i numeri delle morti fornite dalla Cina? Non credo che 2400 siano i soli morti. Alcuni blogger affermano che siano molti di più. Oramai credere alle informazioni della stampa omologata diventa parecchio difficile.

Impalator
Newbie
22/02/2020 | 13:51

  • Like
    0

@alfonse ok, scusa. Brasile 10, Colombia 8, Thay 7, Rep. Dominicana 6 Cuba 5

Impalator
Newbie
21/02/2020 | 20:51

  • Like
    0

Brasile, Colombia, Thay, Rep Dominicana, Cuba. Non riesco a scriverle una sotto l'altra ma questa è la sequenza.

Impalator
Newbie
18/02/2020 | 17:17

  • Like
    1

@TIZZ e vero ciò che sostenete tu e l'utente Tango. È pur vero che la maggior parte dei viaggiatori sono mordi e fuggi. Passano periodi di 10/15 giorni e dopo aver lavorato e risparmiato magari tutto l'anno, non vanno certo a Cuba a fare i cubani. I soldi spesi li non valgono il servizio. Poi giustamente chi può passare più mesi economizza da un lato per meglio spenderli da un altro.

Impalator
Newbie
18/02/2020 | 17:07

  • Like
    0

@ilviaggiatoreinsolitaria ma....Non credere. Neanche poi così tante. Tutte molto belle, almeno quello. Ma già allora tutte a pagamento.

Impalator
Newbie
18/02/2020 | 15:03

  • Like
    0

@Tango l'eldorado non esiste più. Tutto cambia, anche noi siamo cambiati. A Cuba sono stato nel lontano 1999. Non ebbi una buona impressione del posto. 15 giorni ad Havana. È una delle poche mete dove non ho mai avuto voglia di tornare. Ma questo è soggettivo.

Impalator
Newbie
05/02/2020 | 20:59

  • Like
    0

Impalator
Newbie
05/02/2020 | 20:11

  • Like
    0

@brasileiro1965 sai....il rasko l'ho visto solo da fuori. Molto carino, se non erro ha preso il posto del boi preto. Nel praia mansa...bene o male ci vivo. Vado solo li. Ho l'appartamento speciale al 18 andar. Nel ristorante ho fatto solo un cafè da manha e non mi ha entusiasmato. Un comida ao kilo non proprio economica ma di ottimo livello la faccio al brasil tropical. Bello l'ambiente e siamo sui 40 Real. Ma ogni 10 pasti 1 è gratis. Se sei ancora lì e in giro vedi un signore romano che si chiama Aldo salutamelo. È un caro amico. Digli Luca.....da Milano. Ciao

Impalator
Newbie
05/02/2020 | 19:05

  • Like
    0

@brasileiro1965 ciao è buona permanenza a Fortaleza. Anche io sono 10 anni che frequento Fortaleza e credo abbiamo avuto opportunità di conoscerci. Se di giorno stai in beira alla baracca dell'olandese sicuramente ci siamo visti. O conosciamo gli stessi italiani residenti li. Comunque per dovere di informazione, le baracche da recitare, quelle che vanno dall'hotel beira mar al mercato del pesce, non sono per gt. Vanno soli locali, e li risiede la crem de la favela. Non pericolose, ma comunque non idonee a chi non conosce Fortaleza. Soprattutto baracca do joca, covo di ricchioni e lesbiche. Poi a chi piace il genere è liberissimo di accomodarsi. A me è bastato una volta nel lontano 2009. Volevo evitare gli scassacazzi di venditori sulla spiaggia e un'altro Po finivo peggio. Buoni quei ristoranti da te citati al varjota. Dovrò provare le churrascarie. Se ti piacciono gli spiedini vai da vicente. Sono eccezionali.

Impalator
Newbie
01/02/2020 | 08:42

  • Like
    0

@charo74 anche tu in quel di Mombasa. Parecchi stanno preferendo il Kenia ad altre destinazioni. Tu e un altro utente state risvegliando la sezione Africa. Ai suoi tempi anche io con mail avevo contattato il bigtree per info. Sono stati molto cortesi e i prezzi da te indicati sono più che reali. Grazie per il contributo.

Impalator
Newbie
01/02/2020 | 08:35

  • Like
    0

Le cifre da te specificate non credo siano reali. Leggi un Po meglio i post. Per l'appartamento gli utenti dicono di contattare direttamente gli host che affittano e sentire con loro. Ma hotel o Riad di sorta credo sia vietato introdurre ospiti.

Impalator
Newbie
31/01/2020 | 21:25

  • Like
    1

@flick.genziana buonossima rece, molto dettagliata e piena di buoni spunti. Beato te che ti sei vissuto 20 giorni alla grande e con parecchie emozioni. Riguardo la tipa ....va così. Ha fatto parte della vacanza, è giusto che occupi quel posto. Le africane non sono sprovvedute, e noi non siamo dei coglioni, o se lo siamo è perché in quel momento ci piace esserlo. Comunque ti ha lasciato qualcosa a livello di emozioni. Quando ci accingiamo a fare un viaggio siamo consci di ciò che accade. Accadono a volte delle varianti, e quello è il sale della vacanza. Ma saliti sull'aereo di ritorno ritorniamo a essere gli stessi stronzi che eravamo prima di partire. Restiamo tali, che andiamo benissimo.👌👌👍👍

Impalator
Newbie
28/01/2020 | 11:12

  • Like
    0

@Vicente83 grazie per le info. Antonello 😁😁😁, mi ha fatto divertire un sacco. Forse perché ai tempi vedere un 23 enne che viaggiava in Brasile era cosa inusuale, e mi aveva preso in simpatia. A pipa ero andato in buggy da Natal in giornata, tentando di dare da mangiare ai delfini con il pane in mano. Era una bellissima Natal, pura e semplice. Non avrei mai detto che pipa sviluppasse una boa movida da noite. Ho dei contatti italiani li. Non li conosco direttamente ma sembrano persone affidabili. Se riesco a organizzarmi quasi quasi, una scappata la faccio. Grazie mille per le dritte.

Impalator
Newbie
27/01/2020 | 18:29

  • Like
    0

@Vicente83 buonasera. A Natal sono stato la prima volta nel 1996. C'era ancora il chaplin in centro città. Spesso andavo al Fellini, un ristorante a ponta negra, da lì si creava il movimento per divertirsi la notte. Secondo la tua esperienza,dove sarebbe meglio alloggiare a Natal? Ponta negra o centro città? Dove c'è più vita e meno pericolo?

Impalator
Newbie
17/01/2020 | 20:25

  • Like
    0

@alfonse i koreani hanno aperto parecchie attività. Risiedono in una cittadina portuale chiamata Pecem. Dista una 40ina di kilometri sul litorale este, direzione Cumbuco-jericoacoara. Credo li lavorino il petrolio estratto da petrobras, il cui impianto vero e proprio è a Fortaleza, sulla strada che porta a praia do futuro, ma comunque adiacente alla città. Pensa che fino 2 o 3 anni fa il dj dello zipi era un ragazzo coreano e ai tavoli la sua comunità la faceva da padrone, offrendo da bere alle gdp e pagando cifre un Po più alte delle nostre. A favore di questi depone anche il fatto che hanno un attrezzo minuto e le prestazioni sono parecchio rapide. Non da velocisti....ma non conoscono comunque il significato di maratona. Questo riferito dalle mie amiche che sfruttano questi servizi express. Il Ceara è uno stato molto povero. I primi arrivi furono negli anni dal 2010 in poi, versando un contributo da 250.000 real, ai tempi il cambio era 1 euro a 2.50 real, per l'apertura di attività. Tanti arrivarono poi è sposarono direttamente le ragazze per ottenere subito la cittadinanza, previo versamento al banco do brasil di una somma pro capite che garantiva un 10/12 % di interesse. Anche caixa economica. Da lì una crescita esponienziale di musi gialli, sorridenti e discreti, poco propensi all'amicizia col gringo, ma sempre ben disposti ad acquistare la merce da noi sempre più ambita: la figa.

Impalator
Newbie
17/01/2020 | 18:39

  • Like
    0

@alfonse le ragazze che trovi su tinder, non lavorano nei locali sopra citati. Zipi, mambo e armazen sono colonizzati dalle medesime gdp. Le stesse le trovi al satehut, baracca fronte mac Donald, in beira mar. Le gdp a Fortaleza sono parecchio aggressive, oltreche' parecchio lesbiche. Non lasciano fette di mercato a chi arriva a fare lo stesso lavoro. Quelle su skokka e vari siti le contatti solo in quel frangente. Al di fuori sono ragazze quasi normali. C'è ancora il mito di trovare il pollo per accasarsi. Gli orange li la fanno da padrone e regnano nel settore export. Parecchie ragazze che lavoravano a Fortaleza vivono in Olanda ora una vita agevolata. Anche i tedeschi hanno lavorato parecchio in questa direzione. Norvegesi, italiani e ultimi ora anche i koreani, che mietono grandi successi, stanno svuotando la città dai balocchi per noi punter. Quindi, per coloro che lavorano sui social, si aprono parecchie possibilità rimanendo nell'anonimato. Tantissime vivono di sponsor, mensilmente stipendiate, e non rischiano di perdere questa opportunità. Delle ragazze che lavorano nei locali parecchie le conosco, alcune molto bene. Spesso vengono in italia a fare un 3/6 mesi di pompaggio serrato. Difficilmente escono da quei giri, o per droga, o perché hanno parecchi figli, o perché sono molto lesbiche e una relazione etero non potrebbero mai mantenerla, non escono da quella vita volutamente. Comunque figa a Fortaleza c'è. È cambiata la modalità ma non la qualità. Riferendomi ai soliti giri invece, la qualità è scarsa.

Impalator
Newbie
17/01/2020 | 18:20

  • Like
    0

@luca82 bravo, hai fatto una fotografia chiara della situazione. Se dovessi tornare ti consiglio una serata al Colosso. Li fanno mega concerti con musica dal vivo e la quantità di brugna è allucinante. Fortaleza, dolente o nolente, mi da sempre qualcosa a livello emozionale ma la mia militanza è lunga. Dal 2009 è cambiata molto, ma forse il bello è proprio quello. Nonostante tutto, riesco sempre a sentirmi a casa.

Impalator
Newbie
09/01/2020 | 15:28

  • Like
    0

@MAURIX1....figa, sei come la lonely planet 😂😂. Non pensavo fosse così decaduta Salvador. In verità l'ultima volta a Fortaleza ho incontrato un italiano residente a Bahia e non me ne parlava così male. Però lui penso sfruttasse circiuti per resident. Cazzo anche Bahia bruciata. Peccato.

Impalator
Newbie
09/01/2020 | 10:20

  • Like
    0

Come il collega anche io sono stato nel lontano 2003. Alloggio in zona farrol da barra, ai tempi c'era un bingo e un grande ponto de gasolina. Pelourinho la sera, si abbordava facilmente e di giorno praia do flamenco. Anche rio vermelho non male come zona per broccolare. Ricordo un locale che si chiamava aeroclube non so se ora è ancora funzionante. Comunque bahia è la città con più chiese e va da se che è anche quella con più giorni di festa. Morro di San Paolo è una isoletta vicino Salvador, ricordo ci si imbarcava dal porticciolo vicino elevador Lacerda, c'era un piccolo mercato dell'artigianato. Bahia deve piacerti la nera, perché altre tonalità non trovi. Comunque sono belle, mantengo degli ottimi ricordi. Ai tempi non c'erano tutte le informazioni che abbiamo Oggi, eppure mi sono divertito parecchio. Se sei una persona allegra e gioviale, di sicuro troverai pane per i tuoi denti.

Impalator
Newbie
06/01/2020 | 10:27

  • Like
    0

@Oiste figurati. Leggendo gli altri recensori sembra che il costo della vita sia parecchio abbordabile. Utenti affidabili sono stati a ottobre e novembre e hanno scritto in merito. Comunque se mantieni un basso profilo e sei disinteressato alla vita mondana potresti anche farcela. Nosy be da ciò che leggo non propone molto E il mare non sembra neanche quel gran mare. Se la vivi come vedere un qualcosa di diverso e con l'animo turistico e giusto che fai questo viaggio. Siamo nati esploratori.....poi chiavatori😉😉😉

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 21:29

  • Like
    0

@dell....quoto in toto ciò che hai scritto. Free esiste nei pari requisiti. Quando diventi il sostegno dell anello debole, e non vuol dire che se io guadagno 2000 e la donna 1000, ma ambedue lavoriamo dignitosamente e per usuale galanteria ho voglia di offrirgli 2 cene al mese o fargli un regalo sia pay o indipay. Differente é se io ne guadagno 10000 e lei 1000 e magari gli pago palestra, estetista, parrucchiere, regali e ristoranti e magari ho pure 30/40 anni più di lei, gia definirei il tutto in maniera differente.

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 21:10

  • Like
    1

Ultima cosina.... per rendere tutto un Po più realistico, non parliamo di free a Miami, New York, Londra, Francoforte, Milano, Vienna, Parigi, Stoccolma o Zurigo che ci può stare, qui parliamo di Free a Kiev, thay, Brasile, Filippine, Cuba, Santo Domingo, tutti stati dove il reddito pro capite si aggira sui 200/300 euro o monete locali e dove tutti i prodotti di importazione costano più che da noi. Partendo dal presupposto che quella nicchia di popolazione che sta bene in questi stati, con noi non si mischia neanche lontanamente, siamo ancora convinti che li andiamo a chiavare free?

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 20:49

  • Like
    0

@MrEst74 perdonami, non vorrei essere ripetitivo. Free non è l'immagine della clava ne tantomeno l'ultimo esempio che hai scritto. Ragiona solo su questo e dai una risposta secca. Senza usare prima i social, faresti un viaggio in Ucraina o altrove? Saresti poi capace, se ti capita, di intuire e broccolare una preda in un qualsiasi posto comune? Ammesso e non concesso che quando conosci una ragazza sui social, puoi promettere mari e monti, ma una volta sull'aereo di ritorno pensi già ad altro ( è non mi riferisco a te, ma a tantissimi che usano questo metodo per non spendere neanche la 50 euro, come un coglione che viaggiava con me a Fortaleza i primi anni usando Badoo e ora non può più viaggiare in quella città altrimenti lo seccano). Anche in quest'ultimo caso per te è un chiavare free?

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 16:49

  • Like
    6

@MrEst74 se ti metti a lavorare sui social 1 o 2 mesi e ti fai una nicchia di contatti, vuol dire che il tuo intento è andare li per finalizzare. Paghi biglietto, hotel , cene e regalino portato innocentemente dall'Italia, per poi alla fine farti un paio di bombate, quindi per me stai pagando. Se tu invece fai 1 o 2 mesi di socializzazione sui vari network e poi vai li e esci con la tipa e paghi cene , fai regalino ed escursioni varie,senza scopare,perché non ne hai l'intento, stai facendo un amicizia. Ma chi lo farebbe mai? Anche qui tutti ti darebbero del coglione. Quindi, per il mio modesto modo di vedere la cosa, il free esiste se la cosa è casuale, non cercata per mesi e mesi. In Italia è pieno di ragazze e donne che cercano di essere abbordate, ma per comodità, o perché non siamo più capaci a rapportarci face to face, preferiamo abbordare la giovane figa di un paese del terzo mondo tramite social e poi farci un viaggetto. Ci sono utenti che viaggiano in thay o brasile lavorando sui social in Italia e in loco una volta arrivati. Senza nessun interesse per il luogo in cui stanno viaggiando ma solo col mero intento di chiavare. Che per l'amor di Dio è anche giusto, se uno si sente di fare così, ma non venirmi a raccontare che questo è un chiavare free. Siamo gente adulta, credo, e pagare una puttana è una cosa abbastanza normale. Ma il corteggiamento, il passare tempo insieme, lo stare bene insieme, sono un altra cosa. Ultimo, quante rece legge che all'inizio esordiscono: arrivo in aeroporto, incontro il mio contatto social, beviamo qualcosa insieme e siamo in camera a scopare. O sono tutte puttanate, oppure vai li e paghi.....e allora sono tutte puttane. Sugli aerei, quando imbarcano i passeggeri, non mi pare di vedere file di Brad Pitt o cloni di George Clooney.

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 14:10

  • Like
    3

@robmax...e non solo Ucraina. Leggo di gente che scopa free in thay, Marocco, Dubai, Mombasa, Zanzibar e se non erro ho letto anche Doha, Qatar. Ci manca solo quello quello che scopa gratis nei bordelli in Svizzera. Ma siamo solo all'inizio dell'anno. Ciò che dice Mimmo e' una grandissima verità. Se investi in biglietto aereo e affitto solo per scopare è già un Pay puro. Se vuoi viaggiare con intento turistico, visitando e facendo escursioni e poi capita di conoscere e chiavare, allora è un altro discorso.

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 13:55

  • Like
    0

Mimmo, l'inizio è di buona fattura. Molto veritiero. Non sono mai stato in Ucraina, ne ho conosciute tante in Italia. Ma la cosa mi interessa parecchio. Attendo volentieri il seguito.

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 13:40

  • Like
    0

Capo verde, se la valuti come papabile opzione, offre voli abbastanza economici se prenotati per tempo. Neos e capo verde airlines offrono voli diretti e prezzi adeguati. Anche tap presumo lo stesso. Se cerchi relax e tranquillità con costi accessibili, affitti low cost, discreta vita notturna suggerirei Tenerife o gran Canaria. La figa forse sarebbe la nota dolente. Nell'est Europa sono stato in Moldavia. Chisinau offre un livello di figa elevato, è molto tranquilla, in quanto giravo di notte da solo e senza essere minimamente infortunato. Da resident è possibile instaurare buone relazioni. Li la figa non è facilissima, ma è di gran qualità. Pay pressoché inesistente. Prezzo della vita molto, ma molto accessibile. Ultima idea, ma non ho esperienza diretta in quanto è solo per sentito dire da miei colleghi e conoscenti, è l'Albania. Figa tanta, italiano parlato ovunque o quasi, prezzi cheap, e qualità del cibo simile alla nostra. Sicurezza parecchia. Le esperienze di chi va a fare solo un week end sono in controtendenza con ciò che scrivo. L'essere semi resident comporta benefit di gran lunga superiori alle aspettative. Ma questo credo valga in tutto il mondo.

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 11:00

  • Like
    0

1500 euro per fare un mese, se nei 50 euro al giorno devi pagarti anche l'hotel, io direi di lasciare perdere. Se a Cuba con poco meno di 1000 ci vivi dignitosamente, resta li. Le recensioni dei colleghi poi aiutano a capire un Po che aria tira a nosy be. Sembra un posto dove 15 giorni sono più che sufficienti. I servizi non sono il top, ma per uno che vive 9 mesi a Cuba non sarà un problema, e non prenderla come un'offesa, anzi. Non so.....a mio modesto parere 1000/1500 euro per fare un mese non credo siano sufficienti da nessuna parte del mondo. A occhio e croce, la felicità sembra essere più cara.

Impalator
Newbie
05/01/2020 | 10:47

  • Like
    0

Strano che il Brasile porti stress. Per i punti salienti di tuo interesse è proprio il paese giusto per te ora. Il nordest è disseminato di pale eoliche, seguivo i trasporti di parti di pale su tir dal terrazzo di casa a Fortaleza già dal 2009. I pannelli solari e fotovoltaici ancora sono latitanti. Per affitto, cambio a favore, facilità di instaurare rapporti free da semiredint e connessioni internet direi che sei al top. La sicurezza non è il top. Questo è un punto a sfavore. Parlando portoghese è inglese, più che l'Ucraina e nei mesi settembre / ottobre suggerirei magari Lisbona nel territorio europeo, Colombia in Sudamerica. In Africa capo verde, a sfavore ha un cambio non proprio favorevole e collegamenti internet non so. Sei su isole nell'altantico. Però figa non manca e sei agevolato dalla lingua.

Impalator
Newbie
02/01/2020 | 16:07

  • Like
    0

@Nicolabarba...Non è da buttare Fortaleza, anzi, io mi diverto ancora. Però calcola che parlo un portoghese fluente, sostengo qualsiasi discussione quindi va da sé che sono parecchio agevolato nell'intavolare nuove conoscenze, che non siano per forza Pay. Faccio parecchie escursioni con tuor organizzati mischiandomi prevalentemente con turisti brasiliani. Io trovo a Fortaleza ancora qualcosa di buono, la vivo col giusto spirito e mi regala ancora parecchie emozioni. Sarei dovuto andare a novembre a Rio Ma sono stato impossibilitato, quindi non ho un metro di paragone, ma tra le città del nordest è quella dove ancora trovi parecchio rispetto a Maceio, Natal e Recife, dove anche li ti dai da fare ma....Non sono più quelle dei fasti di 25 anni fa, quando iniziai a viaggiare in terra verdeoro.

Impalator
Newbie
02/01/2020 | 11:54

  • Like
    0

@Nicolabarba Fortaleza per un turista propone questo: lunedì il Pirata, una discoteca parecchio familiare, sempre abbastanza pieno e qualche Pay. Musica dal vivo dalle 21.30/22.00. Martedì farei lo zipi. Mercoledì armazen. Dal giovedì iniziano le feste a praia do futuro. Orbita, guarderia e altre baracche( che poi baracche non sono, perché hanno subito un grande rinnovamento) sono spendibili. In beira mar solita baracca del satheut, fronte mac Donald per aperitivo e valutare la situazione, qualcosa c'è sempre. Vai con la giusta mentalità e non aspettarti chissà che. Qualche figa di livello la trovi. La sera consiglio zipi e il sabato Mambo. Poi valuta se è la vacanza che vuoi.

Impalator
Newbie
02/01/2020 | 09:34

  • Like
    0

@Nicolabarba l'ultima volta per me a Fortaleza è stata ottobre 2018. Quest'anno nonostante la volontà di viaggiare, sono dovuto rimanere fermo causa problemi familiari di vario tipo. Comunque ho amici che viaggiano con una certa frequenza nel capoluogo del Ceara. Agosto è un mese abbastanza movimentato, e dicembre. Ieri le immagini del revellon in iracema la dicevano lunga, quasi 2 milioni di persone. Tornando a noi, un collega che è appena tornato il 4 dicembre, mi racconta di una beira mar in completo rifacimento. Lavori ovunque e possibile spostamento delle baracche nella zona dell'aterro. Ora, lui mi ha raccontato di una situazione abbastanza deficitaria. Come in Italia esiste bakeka, li funziona un sito col nome skokka, acompanhantes e altri che monopolizzano il mercato del meretricio. Le garotas ormai si muovono su chiamata, difficilmente le troverai in giro, se no n nei locali appositi per questo tipo di incontri. Zipi funziona a intermittenza,come armazen il Mercoledi. Mambo....è solo un triste ricordo. C'è molto poco. Dal 2000 al 2009 era un'altra cosa, non viaggiare ora con le stesse aspettative, rimarresti col culo bruciato. In spiaggia poca figa, tanta già accompagnata. Il turismo brasiliano interno, paulisti, carioca, mineiri e gente degli stati del sud monopolizzano insieme ai vecchi bastardi olandesi e tedeschi, il mercato. Noi italiani siamo una nicchia di mercato low cost. Anche i coreani ci rompono il culo economicamente, perché pecem oramai è loro e scendono a Fortaleza a fare la spesa. Quindi in giro siamo l'ultima scelta e sti Cazzo di social e inserzioni a pagamento hanno reso quello che fino 10 anni fa era una paradiso, un posto molto modesto e comune. Quasi anonimo. Restano di buono il cambio, ora sei sui 4.60, il clima, il cibo. Resta di buono che qualcosa si combina sempre, ma non aspettarti numeri da capogiro. Resta di buono che parlare portoghese aiuta sempre,quindi chi è padrone dell'idioma gode di agevolazioni che al classico pagatore gringo non sono concesse. Continuo a ripeterlo e non smetterò mai, viaggiamo col piacere di vivere giorno per giorno una nuova avventura, manteniamo un basso profilo e non creiamoci false aspettative. Se devi viaggiare con l'idea fissa di chiavare ogni giorno usando siti e social, resta qui è risparmi 1500 euro tra biglietto e affitto di casa. 15 russe fighe, a 100 per botta, le acchiappi anche qui. Poi ogniuno fa ciò che vuole, sia chiaro. Buon Anno a tutti.

Impalator
Newbie
16/11/2019 | 17:10

  • Like
    0

Si, io potrei essere anche interessato. Tu dove vorresti andare in Brasile? Sei mai stato?

Impalator
Newbie
16/11/2019 | 09:14

  • Like
    0

Guarda bene quei voli a 500 euro. Sei sotto carnevale e in Brasile è alta stagione. Se è capo verde airlines TACV me ne guarderei bene dall'acquistare un volo così.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI