Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/07/2020 | 15:18

  • Like
    11

WELLCUM SABATO 25/7/2020

Si parte di buon ora per un caffè a Tarvisio assieme a Segugio, sinology ed il mitico @Bepi81 , che rivedo con immenso piacere dopo un anno. Faccio la conoscenza anche di Oceanblue ed il suo amico. Una tavolata di puttanieri che parla di puttane. Top.
Ma ciancio alle bande è tempo di raggiungere la meta e così ci mettiamo in viaggio per la destinazione finale. Non nascondo che sono parecchio carico ed euforico. Ho grandi aspettative.
Acquistiamo l'ingresso con molto anticipo rispetto all’orario di apertura. Attendiamo nei divanetti in reception l’ora x. C’è uno strano cattivo odore e la fastidiosa presenza di alcune mosche. Ci raggiunge anche cavallopazzo e socio.
Nel frattempo ci godiamo le wellcumine che fanno il loro ingresso. Qualcuna già in assetto da battaglia, qualcun’altra in borghese. Una bella sflilata.
Finalmente arriva il via libera ed entriamo. Ci cambiamo e subito ci dirigiamo al bancone bar.
Con un piccolo aiuto individuo subito EVELINA. Staziona in zona ex gabbia, nuovo bancone ad L, lato caminetto.
La sua fama la precede ed è per questo che vado a conoscerla. Affabile e gentile nei modi. Questo unito al suo sorriso mi conquistano subito. Usciamo di fuori ad approfondire la conoscenza. Beh non ci metto molto ad invitarla a salire, ma non prima di essermi
accertato concedesse FK e BBJ. Mi avevano detto fosse una fuoriclasse, ma si sa mai. Meglio chiedere.
Camera TOP. Ragazza TOP. Trombata TOP.
Ci docciamo assieme e già in doccia si parte con dei DFK da paura. Continuiamo sul lettone con altri DFK. Baci al corpo e leccate varie e via di BBJ. Profondo, molto profondo. Insomma lo prende tutto. Mentre avidamente succhia il membro mi invita a metterle le mani sul capo ed affondare con decisione. Ovviamente non mi tiro indietro e spingo a più riprese senza pietà. Segue un breve 69 con accenno di RIMMING da parte mia e poi si aprono le danze. Mi salta sopra. È già sudata fradicia. Ride compiaciuta, mugola e affonda con violenza crescente. Non si risparmia nemmeno in DFK. In camera con la finestra chiusa e con quel ritmo c’è un caldo infernale. Ma infernale sul serio. Dopo una pecos assatanata, optiamo per una pausa per rinfrescarci e riprendere fiato. Opto pure per allungare all’ora. Mannaggia a me. Immaginatevi di dover correre una maratona e vi presentate senza un adeguato allenamento e senza un minimo di riscaldamento. Il decesso è assicurato. Ero quasi sul punto ti tirare le cuoia. Allungare all’ora mi ha salvato la vita e la camera.
Mentre riprendo fiato quella porcellina mi sputa sul cazzo e va di HJ e DFK contemporaneamente.
La faccio stendere e le metto il mio dito medio in bocca. Una volta ben inumidito glielo infilo nella figa. Oh, senti come è calda? mi sussurra sorridendo. Finisco di FINGERizzarla e mi incappuccia. La maratona riprende. La giro e la pecorizzo aumentando via via il ritmo e l’intensità delle spinte. Con una mano le tiro i capelli e con l’altra alterno schiaffetti al culo a palpate ad una tetta. Vengo poco dopo in un lago di sudore. Anche lei ha perso parecchi liquidi. Stramazzo sul materasso. Si adagia anche lei accanto a me. Mi serviranno tutti i restanti minuti ( 15/20 circa) per ricomporre le devastate membra e rimettermi in piedi. Una buona conversazione condita da carezze e baci fanno il resto. Danno: 140 euro.
Mi concedo un po’ di relax e qualche giretto di perlustrazione. Mi ferma la popputa sedicente “spaniola” TALIDA. Ha due mammellone da infarto. Breve intervista più per curiosità che per altro. Un collega tempo fa l’aveva intervistata e ne era uscito un no FK, no DATY, no BBJ. Si dimostra disponibile a BBJ, DATY, e bacio a stampo. Direi ottimo cambio di rotta, ma non sufficiente per stanzarla. Almeno per me. Passo oltre.
Mi dirigo dal miglior amico del punter in periodo refrattario. Il dispenser delle bibite. Lungo tutto il giorno ho tracannato acqua peggio di un cammello e ho pisciato solo due volte. Il resto dell’acqua lascio a voi supporre dove sia finito.
Pausa sigaretta in compagnia del gruppo e si avvicina - con l’aiuto di qualche bontempone mangia gelati a tradimento - TATIANA e la sua frangetta. La intervisterò e con la complicità dei presenti mi fingerò al primo ingresso giusto per saggiare la correttezza della ragazza e farmi quattro risate. E’ tanto che non faccio questo scherzetto. Lo so sono una brutta persona, ma vi assicuro che mi sono divertito un sacco, sopratutto quando le ho chiesto se il CIM e l’ANAL fossero compresi mei 70. Per farla breve la ragazza assicura BBJ e DATY nei 70. No FK. Ciaone Tatiana.
Rientro e di ritorno dagli spogliatoi vengo fermato da CATALINA. I lineamenti del viso mi ricordano molto la mia GIULIANA. Le somiglianze finiscono qui. Dopo il semaforo verde su BBJ e FK saliamo. Mora, capelli raccolti, fisico longilineo e due belle tettine naturali. Staziona nel divanetto centrale a sinistra prima della porta che da sulla piscina. Non mi dilungo più di tanto. La camera sarà senza infamia e senza lode. FK centellinati e partecipazione appena sufficiente. Non mette fretta e rispetta i tempi. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Esco a prender aria e mi raggiunge TEODORA. In splendida forma e con qualche ricciolo biondo. Le donano assai. Fumiamo una sigaretta parlando di puttanate. Mi strapperà una mezza promessa di stanzarla. Non onorerò la mezza promessa.
Sono in nervosa attesa della mia dolcissima bulgarona MARIANNA. Su veniamo.it era data per presente, ma di lei in Arena ancora nessuna traccia. Speriamo arrivi, penso.
E invece chi si materializza in Arena? Il mitici bobafett ed il_bocin. Smadonno un po’ per riuscire a salutarli - e conoscerli di persona - vista la calca di gente accorsa, ma alla fine ci riesco. Due persone stra disponibili e alla mano. Due grandi personalità.
Ma il dovere chiama e così, in attesa di MARIANNA, decido di trastullarmi con CAYENNE ( EMMA ex Marina ). La raggiungo di fuori e cominciamo a parlare. Mai conosciuto una ragazza particolare come lei. Mi provoca con lo sguardo e le parole. La cosa mi eccita assai. Saliamo in camera. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ricordo di aver cominciato saggiando il suo DFK. Ottimo e molto dolce. Ad un certo punto non ricordo precisamente il motivo scatenante, probabilmente spinto dall’eccitazione del momento, le tiro uno schiaffo sul culo. Prontamente mi risponde con un altro schiaffo. Interessante. La faccio distendere sul letto e comincio con un DATY. Cambio e via di BBJ. Fino ad ora il miglior pompino mai ricevuto. Non scherzo. Lento, salivoso, molto profondo e coinvolgente. Lo prende tutto. Per poco non capitolo. La sua bocca si incastra perfettamente col mio cazzo. Come due pezzi di un puzzle.
Fortunatamente mi gomma e mi sale sopra. Da qui in poi le cose prenderanno decisamente una sfumatura BDSM. La cavalcata è poderosa e mi sfugge qualche schiaffo sul culo. Mi risponde subito dandomi degli schiaffoni sul petto e sul viso. La schiaffeggio ancora più forte sul culo. La risposta non tarda ad arrivare. La cosa comincia a farsi veramente interessante e nuova per me. Taglio la testa al toro - o cosi penso ingenuamente - e la pecorizzo godendomi la scena dallo specchio. In questa posizione riesco sicuramente a neutralizzare i tuoi schiaffi e cosi posso punirti come meriti per la tua arroganza, penso tra me e me. E cosi comincio a scoparla sempre più forte afferrandole con una mano la spalla e con l’altra schiaffeggiandole il culo. La schiaffeggio forte, ma non al massimo delle mie possibilità. E’ pur sempre la prima camera con lei e decido di controllarmi.
Il controllo della situazione dura fino a quando non si abbassa e con una mano mi prende le palle. Porca puttana adesso sono nella merda. Spingo lo stesso come un assassino e cerco di infierire più schiaffi possibili, ma mi stritola le palle e il dolore mi costringe a fermarmi. Appena sento che la presa viene meno con gesto fulmineo le blocco la mano sul letto. Non vale! Hai imbrogliato! mi ripete mentre riprendo a stantuffarla senza pietà fino a venire poco dopo. Mollo la presa e la avvinghio dolcemente a me. Sono un gran romanticone in fin dei conti. Dopo un bacio le chiedo se è tutto ok. Tutto bene mi risponde. Sicura? Si, sono sicura.
Mentre mi doccio si fa strada in me il dubbio di aver forse passato il limite. Mentre mi asciugo le chiedo ancora una volta se fosse tutto ok. La sua risposta è stata: guarda che mi hai scopata normale e poi a me piace scopare cosi. Ah. Scopata normale dici? guarda che se vuoi posso essere molto più cattivo, e le tiro uno schiaffone sul culo. Per me non ci sono problemi, risponde. E mi tira uno schiaffone sul petto ancora arrossato dai precedenti. Fingo indifferenza al dolore e la incalzo: picchi come mia nonna! E mi tira un altro schiaffone sul petto e uno in faccia. La limono e poi la accompagno in doccia con un altro schiaffone sul culo.
Prima è manesca, poi ti limona poi ti pesta a sangue poi ti ri-limona. Che cazzo di camera stellare. Ne sono uscito malconcio, molto malconcio, ma davvero appagato. Tempo di rientrare nei ranghi. Le domando per l’ennesima volta se è tutto ok e per l’ennesima volta mi dice di si. Danno: 70 euro.
Ho segni di manate un po’ ovunque. Il petto è la parte messa peggio. Faccio un lungo periodo di riposo. In buona compagnia il tempo vola. I segni che mi ha lasciato CAYENNE invece rimangono. Ma secondo voi, da chi potrei andare a curare le mie ferite? Non dal dispenser…. non da un medico… non da stAnka … ma? Dalla MARIANNA ovviamente. La mia dolcissima MARIANNA finalmente è arrivata. Ha un visetto spettacolare. Una meraviglia. Ha anche due bombe impressionanti, ma vado più matto per quel visetto. Bramavo da mesi di rivederlo. Si avvicina e non resisto alla tentazione. E’ in intimo nero. Arrrrrrrrrrrrrr. Usciamo a fumare. La trovo molto più sorridente. Bene.
Finita la sigaretta si saleeeeeee. Mi spoglio, doccio e asciugo in due nano secondi. Mi fiondo sul lettone. Con il tatto e la lingua scandaglio tutto quel ben di dio. Mi fa le fusa e io le faccio un DATY. Al termine mi dice: Vieni qua. Con le mani mi prende la testa e la accompagna verso la sua bocca. Un lungo, dolce ed interminabile DFK. Mi sdraio e BBJ sia, ma non prima di avermi scampanellato le tettone sul cazzo.
Mi gomma e oplà. Me la ritrovo sopra finalmente. Le faccio un sorriso compiaciuto da ebete mentre le strizzo le tettone. Poi cambio e via di pecos. Ricambio e via di missio.
Aspetta, mi dice. C’è tanto caldo, facciamo così. E mi mette le gambe sulle spalle. Ogni tanto butto un occhio alla sua patatona. Libidine. La stantuffo ancora un po’ e poi ahimè interrompo la camera. Arriva il conto salato delle camere precedenti. E come se non bastasse sono stato cosi coglione da non pranzare. Mi sa che era meglio aspettare ancora un po’ prima di risalire. Erroraccio da parte mia. Vabbè, mi consolo rimanendo accoccolato alla bulgarona fino allo scadere del tempo. Ragazza ottima, davvero ottima come pure la mia figuraccia. Danno: 70 euro.
Ricarico le pile cenando. Rimango stupito dalla qualità delle pietanze. La pasta con gli spinaci (?) era ottima così come i calamari fritti e le patatine. Ho fatto il bis di tutto. Mai mangiato così bene al club. Il mercoledì purtroppo non si mangia così bene. Ahimè.
Rientro in Arena e chi ti becco? CAYENNE che mi stuzzica e mi provoca ogni volta che la incontro. Ed io ogni volta che la incontro le dico: guarda che ti pesto! A volte le faccio il gesto ‘guarda che le prendi’ con la mano. Mi risponde sempre: non c’è problema. O mi percula dicendomi 1-0. E guai a contraddirla altrimenti parte lo schiaffo. Il sangue comincia a bollire e decido di riportarla su. Prima la avviso su ciò che la aspetterà. Non c’è problema, mi risponde. Vedrai che quando avrò finito non riuscirai a sederti per una settimana, penso tra me e me salendo le scale.
Inaspettatamente l’inizio è soft. Mentre mi doccio mi racconta qualcosa di lei. Poi la raggiungo e parte il limone duro. La stendo e le metto un dito in bocca. Provo a FINGERizzarla come con EVELINA, ma arriva il no. Mi dedico allora ad un breve massaggio della patata. Lei è distesa ed io sono di fianco. Cerca di farmi stendere, ma faccio resistenza. Parte il primo schiaffo. Mi scappa una bestemmia. Mi mordicchia il labbro ed i capezzoli poi si sposta e mi prende il cazzo tra i denti. Lei sorride. Io un po’ meno. Altro BBJ leggendario, ma la cosa migliore è stata la leccata alle palle. Delicata ed intensa. Le ha succhiate con grande maestria ed avidità.
Tempo di andare in guerra. Mi gomma, mi sale sopra e si mette in posizione accovacciata. Come se dovesse pisciarmi addosso. Mi ordina: Muovi il culo! Stringo le gambe, pianto i talloni sul letto, le mani sul suo culo e me la sbatto come un tappeto persiano. La radio è spenta e nessuno dei due fa un fiato. Lasciamo che siano i nostri pubi a suonare. E il suono è secco e rimbomba per tutta la stanza. Ci fissiamo in cagnesco fino a quando non decido di cambiare posizione. Lei fa resistenza e allora me la scrollo di forza. La metto in posizione da pecorella, mi sputo sulla mano, gliela passo sulla figa e infine lo metto dentro. Parte il mio primo schiaffone alla massima potenza. Un piccolo mugolio da parte sua e parte il secondo. Come prima prova a prendermi le palle con la mano, ma stavolta le stringo le gambe e rimane fregata. Le percuoto il culo violentemente e la scopo più duramente che posso. Le esce qualche mugolio. Ultimo schiaffone e vengo. Ha il culo tutto rosso. Tutto ok? E’ stato troppo?, le chiedo. La sua risposta è stata: sei stato meglio di prima, ma sei durato poco.
Ma che cazzo. Vaffanculo.
E’ incredibile come con questa ragazza passi facilmente dal pestarti a sangue alla dolcezza e dalla dolcezza al pestarti a sangue. E infatti dopo uno stupendo momento GFE una parola sbagliata da parte mia e mi tira uno schiaffo in faccia. Blocco il secondo in arrivo e cerco di placcarla sul materasso. E piccola, ma incredibilmente forte. Cerco di girarla in modo da sculacciarla senza pietà. Nonostante si dimeni un paio di volte, facendo leva col mio ginocchio, riesco a girarla quel tanto da punirla come merita. Botte da orbi.
Prima che diventi veramente pericoloso ( per entrambi ) le intimo un cessate il fuoco. Firmiamo il trattato di pace con un DFK. Vi risparmio gli insulti che ci siamo tirati in entrambe le camere.
Che dire… Gran ragazza. Spinge forte come una ludra. Non mi ero mai spinto così oltre con una ragazza. Raro trovarne di cosi disponibili e a cui piaccia ( me lo ha detto lei ) essere scopate così. Sicuramente ripeterò. Mi chiedo che cazzo possa uscire sull’ora. Più tardi ci ribeccheremo in reception mentre sta per andare via. Ci saluteremo con un bacio a stampo e le sussurrerò un ‘grazie di tutto’ all’orecchio. Ho ancora impresso il suo sorriso di risposta. E i segni dei suoi schiaffi porca puttana. Danno: 70 euro.
Sono fi-ni-to come una calza. Necessito assolutamente di riposo, tabacco, acqua e una buona compagnia. Trovo tutto quello di cui ho bisogno.
Mi intrattengo lungamente con cavallopazzo. Davvero un ragazzo interessante. Parlando scopriremo di avere molto in comune.
Ora sono ad un bivio. Rifaccio CAYENNE o mi butto su altro? Dilemma, dilemma, dilemma. E nessuno che mi dia una mano a decidere, cazzo.
Entro, la borsa di CAYENNE non c’è e allora bracco NATASHA. Pamela ex Marina. Capelli neri, occhiali da porno segretaria e due tettone giganti. Staziona in zona SARA. Impossibile non notarla. Conosciuta al Marina oramai 4 anni fa. Stanzata li 3 o 4 volte non ricordo.. Sicuramente tre. Ultima stanza fine 2016, inizio 2017. Come molte sue colleghe, dopo una prima stanza super le altre sono state in calando. Al Marina mai concesso FK. Prestazione calante sommato al no FK uguale no più stanza.
Ore prima le avevo promesso una camera. O meglio: le avevo promesso una camera se c’erano le condizioni che volevo io.
Le condizioni sono BBJ e FK. Risponde affermativamente. Guarda che con bacio intendo bacio con la lingua, preciso. Si ok, mi risponde.
Di fronte ad un cambio di rotta - a parole - cosi sorprendente non posso esimermi dal verificare con una stanza.
Mi ha sempre fatto un gran sesso la NATASHA. Al Marina era solita aspettarmi distesa nel centro del lettone con le gambe incrociate e le braccia distese. In modalità crocifisso. Poi io le aprivo le gambe e….. ma questa è una storia vecchia che non centra un cazzo col Wellcum.
Insomma, la domanda è: C’è stato o no sto cambio di rotta? Decisamente si cazzarola. Rispetto al Marina tutta un’altra prestazione. Una gran prestazione. Buon BBJ, ottimo FK e gran sesso. Non si risparmia e tiene botto molto bene. Non mette fretta, anzi. Mi sbilancio: se continua a concedere prestazioni così ne sentiremo parlare parecchio.
Stantuffandola a pecos posizionata con il busto a 3/4 per un pelo non vengo. Purtroppo altra figuraccia da parte mia. Nonostante la sua grande disponibilità, flessibilità. i suoi ed i miei sforzi titanici, niente da fare. Ho le palle completamente svuotate. Rimedierò sicuramente la prossima volta. Danno: 70 euro.

Considerazioni finali.
Club impeccabile come sempre. La sera musica un po’ troppo alta per i miei gusti. Cucina molto valida.
Menzioni particolari:
JASMIN: Mi saluta sempre nonostante non la stanzi da un anno. Gentilissima ed educata. Di esempio per le altre. Si è fermata più volte a chiaccherare senza impegno. Un plauso al suo ottimo atteggiamento.
ILONA: Bellissima. Una visione celestiale. Le mancano solo le ali per diventare un angelo.
HOLLY (ex CANDY al Marina): piccolina e fisico skinny. Il viso non mi convince. De gustibus. Ci ho fatto solo due chiacchere. Non so se approfondirò.
ANJA: Intervistata mi ha garantito DATY, FK e BBJ. Se ho occasione e voglia la stanzerò la prossima volta e vediamo come va.
EVA: Giù di morale per fatti suoi. Non l’ho stanzata per evitare la possibilità di brutte sorprese.
CLAUDIA: Vedi Eva.

Un ringraziamento - in ordine di apparizione e sperando di non essere cosi pirla da dimenticare qualcuno - agli ormai fratelli @Segugio e @synology , ai grandi @Oceanblue , @_cavallopazzo_ e socio, @Trentatre , @bobafett , @il_bocin , a tutti gli L. ed M. conosciuti.

Ad Oceanblue rivolgo un ringraziamento particolare. Ci siamo confrontati più volte durante il giorno. Davvero delle ottime chiaccherate. Grazie per le belle parole nei miei confronti e i validi consigli che mi hai dato. Ti ringrazio anche per la dritta su tu sai chi. Come vedi l’ho fatta fruttare.

Saluto e ringrazio nuovamente tutti, carico in macchina quell’animale di Segugio e affrontiamo l’ultima e più sanguinosa battaglia. Schivare cervi per la via normale. Da Highway è tutto, alla prossima.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/07/2020 | 15:20

  • Like
    4

synology
Newbie
24/07/2020 | 21:55

  • Like
    7

@asceta_pentito ho dato uno sguardo veloce ai tuoi ultimi 20 interventi. Forse hai sbagliato forum sai? 😉

marchese999
Newbie
23/07/2020 | 20:57

  • Like
    1

@Girlslover grazie per la tua risposta troppo gentile. Chissà se ci sono anche altri vini tipo Franciacorta.....ma lo scoprirò!

wellcum.at
Newbie
23/07/2020 | 14:02

  • Like
    6

Ciao,

abbiamo apportato una piccola modifica.
Al momento del c.in dell´hotel potete richiedere di portare le ragazze in camera ed il costo e´ stato dimezzato a 25 euro.

Mi raccomando durante il c.in iniziale ditelo cosi´pagherete la meta´.
Se portate la ragazza durante la giornata senza averlo fatto prima, il costo sara´di 50 euro.

Ciao
Cristiano

synology
Newbie
21/07/2020 | 11:07

  • Like
    2

@Serial_Cimmer said:
@Bakul
Si una delle 2 tedesche. Bionda, tettona, un po sovrappeso. Se ti piacciono un po curvy, può avere il suo perché.
Se non ricordo male, non parla italiano. Io ci feci 2 chiacchiere in inglese

Parlano solo Tedesco e Inglese (neanche tanto bene) 👍

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/07/2020 | 21:04

  • Like
    4

@axxxz
Non è questione di apprezzamento o meno... Mi fa piacere tu sia rimasto soddisfatto dalla ragazza B.

Autorità austriache de che? Adesso non esageriamo.
Quando si sono presentati al club hanno controllato solo che le norme anti assembramento fossero rispettate. I controlli sono andati lisci come l'olio.
Alla polizia non gliene frega un cazzo di quello che succede tra cliente e prostituta, altrimenti farebbero altri tipi di contolli. Non credi?

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
21/07/2020 | 15:16

  • Like
    4

@wellcum.at said:

La terza ( nuova che doveva venire su ) ieri mi ha chiamato per avere le ultime informazioni. Durante la chiacchierata telefonica mi ha detto che lei sa come fregare i clienti e che sicuramente le sue tariffe di 150 base + 100 oral + 250 anal sarebbe riuscita a scucirle senza problemi. al mio piccolo appunto che le tariffe non sono queste, lei mi ha risposto che e´molto brava con le parole. Mi sono svincolato velocemente, ho chiuso la chiamata e non rispondo piu´ai suoi messaggi / chiamate.

Quindi sono dispiaciuto ma con le ITA la questione e´spinosa, desolante e quasi senza speranza.
Non so se in Svizzera sono maggiormente libere, ma con le nostre regole quasi nessuna viene...

Ciao
Cristiano

Meglio perderla che trovarla... e grazie per averla stroncata sul nascere.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
21/07/2020 | 19:55

  • Like
    3

@wellcum.at
Wow molta carne al fuoco. Direi ottime iniziative e novità.
Favorevolissimo alla votazione.

synology
Newbie
21/07/2020 | 20:45

  • Like
    5

@wellcum.at

Quella di fondere Wellcum e Veniamo è una grande idea ma ancora meglio quella di creare una sezione members dove poter inserire e lasciare feedback. Sarebbe interessante capire come evitare le votazioni farlocche tipo: Antonia voto 8 non si può leggere 😉
Sono voti da arresto

axxxz
Newbie
21/07/2020 | 18:42

  • Like
    2

Personalmente non credo ci siano più rischi di andare in treno (e quindi stazioni), autobus, centri commerciali eccetera. Io di notizie su prostitute che potrebbero avere contagiato clienti ne ho sentita una sola, di contro è di ieri quella della diciassettenne che ha partecipato a diverse feste in riviera romagnola, non vai più in spiaggia? Ed i focolai nei centri di spedizione? Il rischio, fortunatamente in Italia ora pure basso, è il medesimo dappertutto. Se poi vogliamo continuare a vivere di paura, avanti con questi post! Io credo di correre più rischi nei quasi 1000 km di macchina che mi faccio per andare e tornare.

wellcum.at
Newbie
21/07/2020 | 13:54

  • Like
    10

Buongiorno a tutti,

Partiamo con le belle notizie... Evelyn la storica e´arrivata da domani mercoledi´22 luglio sara´ operativa.

Capitolo Italiane. Sempre deludente. La prima ragazza ha fatto la prima visita, ieri doveva essere a Villach per fare la seconda con il rilascio del book ma non e´arrivata in tempo e non ha fatto nulla.

La seconda non si e´nemmeno presentata.

La terza ( nuova che doveva venire su ) ieri mi ha chiamato per avere le ultime informazioni. Durante la chiacchierata telefonica mi ha detto che lei sa come fregare i clienti e che sicuramente le sue tariffe di 150 base + 100 oral + 250 anal sarebbe riuscita a scucirle senza problemi. al mio piccolo appunto che le tariffe non sono queste, lei mi ha risposto che e´molto brava con le parole. Mi sono svincolato velocemente, ho chiuso la chiamata e non rispondo piu´ai suoi messaggi / chiamate.

Quindi sono dispiaciuto ma con le ITA la questione e´spinosa, desolante e quasi senza speranza.
Non so se in Svizzera sono maggiormente libere, ma con le nostre regole quasi nessuna viene...

Ciao
Cristiano

eufrastene78
Newbie
20/07/2020 | 20:47

  • Like
    2

@Serial_Cimmer

sarò breve e circonciso su Gloria, e per fare questo utilizzerò lo slogan di una pubblicità. "immagina... puoi!"

probabilmente in 700 pagine e più di post, Gloria è una delle poche citate si dall'inizio dell'apertura del club. e probabilmente Cristiano dovrà aggiungere un pilastro il giorno che si ritirerà...

al di là delle battute, la ragazza per quanto fisicamente segnata dall'età che avanza e per quanto tra i vari rifacimenti siliconati non sia il mio tipo, devo ammettere che è uno delle poche ad avermelo fatto diventare di marmo parlando del tempo come parli al benzinaio... questo già nel social. nessuna volgarità, riferimento e allusione. una ragzza tranquillissima. MA.... e in camera per descriverla userò un solo esempio. normalmente con ragazze siliconate, non riesco a far altro che pensare alle tette finte: con lei non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello.

normalmente è sempre overbooked, ma può darsi che i tempi del covid ne abbiano alleggerito il calendario. cmq, quando la stanzai (di pura fortuna grazie ad un collega che volle attaccarci bottone), feci una camera da 1 ora pagata 140 euro senza minima richiesta di extra. correva il 2015

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/07/2020 | 19:47

  • Like
    6

@axxxz

Se le mie recensioni e quelle degli altri che hanno scritto di essersi avvalsi -tra le altre cose- di BBJ e FK sono ancora su questo forum un motivo ci sarà. Tu che dici?
Se le ragazze che offrono BBJ e FK sono ancora presenti al locale un motivo ci sarà. O no?
E' stranoto che la Direzione del locale ha un account su questo forum e pubblica regolarmente aggiornamenti e legge le recensioni. Quindi, volendo potrebbe cacciarne un buon numero. Eppure non mi pare ci sia stata una strage di ragazze che fanno FK e BBJ. Chissà perchè.

Se ti può far stare tranquillo prima di pubblicare la recensione sulla giornata del 1 luglio ho interpellato la proprietà di questo forum per capire se ero in regola. Ho interpellato anche la Direzione del locale per lo stesso motivo.
La recensione è stata pubblicata senza censure e senza cadere 'nell'arte dell'allusione'.
Spero di essere stato chiaro.

Mi pare di leggere sempre più spesso di utenti che si 'piegano' a camere con BJ e no FK.
Fuori le palle e smettetela di farvi prendere in giro. Li dentro nessuna ha paura del covid. Il BJ e no FK è solo una scusa per fare di meno e basta.

E mettete almeno i nomi nelle recensioni. Senza i nomi le recensioni non servono a nessuno.

Gnoccatravels
Admin
19/07/2020 | 23:20

  • Like
    6

La finiamo di giudicare sempre gli altri utenti scoraggiandoli a recensire ? Pagine e pagine a dare dei cazzari agli altri utenti , a fare osservazioni su come uno spende i propri soldi , invece di apportare contributi e scrivere recensioni !
Andiamo oltre ... grazie

dieru
Newbie 36-50
16/07/2020 | 10:01

  • Like
    5

@Girlslover said:
@Virgilioilpoeta E tu invece? Ce la fai a partire? Sei arrivato a 57 post di domande, record del mondo!

Campioni del mondo... Campioni del mondo.... Campioni del mondo.... Nando Martellini... un mito.

baluba
Silver
06/07/2020 | 15:20

  • Like
    8

Recensisco con un certo ritardo la mia salita al WLC di fine novembre 2019 che ormai sembra aver avuto luogo in un'altra vita, in un limbo intermedio fra la tremenda tragedia che mi ha colpito e il covid. Ma visto che è grazie a quanto letto qui che ho potuto passare qualche ora di piacere e disconnettere (quasi) completamente la mente, ritengo giusto restituire il favore anche se in grande ritardo.

Navigando a vista sommerso dalla depressione generata da un evento drammatico, decido di concedermi qualche ora di stacco completo dalla cruda realtà e tentare una breve ascesa in paradiso.
Diligentemente leggo bene il forum, mi documento, prendo nota e stilo una lista delle desiderata. In un soleggiato mattino di fine novembre monto in macchina e mi dirigo verso il confine italo-austriaco. Stupendomi della facilità con cui riesco a trovare il club, alle 12 in punto entro nell'arena, ben istruito dalla gentile receptionist, docciato e profumato, avvolto dall'accappatoio che a onor del vero è un po' piccolino e un po' ruvido, ma la cui ruvidezza viene presto dimenticata una volta entrato in paradiso. Noto ragazze di varia (e talvolta rara) bellezza sedute qua e là sui divanetti con aria un po' annoiata il cui interesse si risveglia non appena notano l'arrivo di carne fresca, all'apparenza stupìta e "vergine". E' bello notare i sorrisi rivoltimi da cotanta bellezza, ma cerco di tenere il profilo basso. Voglio prima ambientarmi, saggiare il terreno e trovare le giuste prede appuntate sulla mia lista.
Noto subito a destra sotto a quella che presumo essere la postazione del DJ tre ragazze, fra cui una mora sorridente al di sopra di un ragguardevole davanzale e una bionda statuaria con i capelli mossi, bellissima, un po' più sulle sue. Immagino che siano nell'ordine BRUNA e ILONA, entrambe sulla mia lista. Scoprirò poco più tardi che effettivamente avevo ragione. Continuo con il mio giro di perlustrazione, prendo qualcosa di fresco al bar e notando le due donzelle di cui sopra che escono per fumare mi accodo a loro. Scambiamo 2-4-6 chiacchiere nel gazebo riscaldato e decidiamo di salire per un menage a trois. Mai scelta fu più azzeccata. Le due ragazze sono state semplicemente fantastiche, perfette nell'amplesso a tre, nel mettermi a mio agio, nel farmi esplorare i loro corpi così magnifici e così diversi e nel farmi toccare il cielo con un dito. GFE e porche al punto giusto in una combinazione sublime, gestita con maestria dalle due amiche.
Scendiamo, chiacchieriamo un altro po', soprattutto con BRUNA, gentilissima e simpaticissima, poi mi dirigo al ristorante per ricaricare le pile. Il cibo, per dirla tutta non mi sembra il massimo, ma uno non sale certo al WLC per mangiare in un ristorante stellato, sono altre le stelle cui uno mira ed ecco che infatti incrocio GIULIANA, col suo incedere giunonico, ma essendo ancora un po' scarico le prometto che ci saremmo reincontrati più avanti.
Faccio qualche intervista a varie ragazze che si fermano cercando di circuirmi, mi trovo a dover declinare con grandissimo dispiacere le avances di una splendida biondina dal culo favoloso, il più perfetto che abbia mai visto in vita mia, perchè non bacia. Non riesco a fare sesso se non posso baciarla, per quanto bella sia. Purtroppo è più forte di me. Non mi ricordo come si chiama, ma è stata gentile, simpatica e corretta.
Ogni tanto vedo una moretta magra, che ogni volta che incrociamo gli sguardi mi fa una boccaccia divertentissima e un sorriso smagliante. Non è il mio tipo, troppo magra e tatuata per i miei gusti, ma quel modo sbarazzino di farmi le linguacce m'intriga e allora le faccio segno di accomodarsi. Mi si mette in braccio, chiacchieriamo del più e del meno. "Baci?", "Sì" mi risponde "non bacio tutti, ma ti ho osservato bene e sei un ragazzo pulito e profumato" e il mio fratellino là sotto si sveglia e decide al posto mio. Andiamo su, lei mi vede forse un po' teso, mi mostra dei video in dialetto veneziano che le mandano i suoi amici di Venezia (effettivamente ha un vago accento veneziano nel suo parlare italiano) e poi iniziamo le danze. Stanza spettacolare. Non ho esplorato i suoi lati più "porci" perchè ero più orientato verso il GFE, ma da quel poco che mi ha fatto capire con lei ci si può proprio divertire. Non dico altro. Bravissima anche lei, soprattutto nell'arte "oratoria".
Purtroppo però, per quanto mi sia sforzato, non ne ricordo il nome. Ho provato a cercarla sul sito, ma non sono riuscito a trovarla fra quelle che hanno pubblicato le foto. Peccato perchè la ragazza merita. Magari qualche habituè del locale riesce ad identificarla dalla mia descrizione.
Mangio un altro boccone, bevo qualcosa e mi rilasso sui divani.
Poco dopo arriva GIULIANA, in splendida forma. Un po' troppo abbondante per i miei gusti (lo so, sono uno dai gusti difficili), ma dal sorriso magnetico e dai modi di fare che ti fanno sentire subito a tuo agio. E faceva da giusto contraltare alla magrezza della ragazza precedente. "Adesso sei pronto per me?", "Per te sono nato pronto!" le rispondo e lei ride a questa battuta scontatissima, ma che a suo modo funziona sempre.
Inutile descrivere la camera, semplicemente superlativa. Non posso che confermare e sottoscrivere le splendide recensioni che ha ricevuto questa ragazza. GFE, ma porca al punto giusto, sembra saperti leggere dentro e capire quando spingere sull'acceleratore e quando passare alle coccole.
Scambio un altro po' di parole con BRUNA, indeciso se replicare con lei, ma purtroppo non è giornata, il fratellino dorme e non dà segnali di volersi riprendere. Decido di tornare nell'inferno della nostra nebbiosa pianura, felice di aver passato una splendida giornata in paradiso.

Gnoccatravels
Admin
05/07/2020 | 14:16

  • Like
    9

Trentatre
Newbie
05/07/2020 | 03:40

  • Like
    5

@wellcum.at said:
Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Cristiano

non dalla serata in corso ma quasi.
Stasera stavo chiaccherando con una ragazza di covid e pandemia.., ed inaspettata è arrivata da lei in un paio di frasi la conferma del lavoro di Cristiano, di quanto sia mirato a migliorare la qualità del locale;
lì credo nasca la fiducia dei clienti....
ringrazio Cristiano di tutto il suo lavoro e penso che quello che vediamo noi clienti sia solo la minima parte di quello che c'è sotto

wellcum.at
Newbie
05/07/2020 | 00:05

  • Like
    20

Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Speriamo non ci siano inconvenienti o cambi di regole come stanno per accadere in stati a noi vicini.

Detto questo mi sono impegnato personalmente nel parlare con le ragazze e una ad una sono venute nel mio ufficio nei giorni scorsi.
Il motivo erano i feedback da voi rilasciati. Alla mia domanda ´´ cosa pensano i clienti di te´´ alcune erano convintissime di essere super, altre erano invece titubanti,
Tv da 55 pollici di fronte e via a vedere il grafico che compariva... Una per una.

E´stato utile per molte, i punti da migliorare quali extra, social e correttezza sono stati piü gettonati.

Spero sia servito e rifaremo un altro giro di feedback nell´última settimana di luglio, ripetendo il confronto diretto con loro cercando di metterle di fronte all´evidenza.

Ciao
Cristiano

mr.scopatore
Newbie
04/07/2020 | 22:54

  • Like
    2

@Bakul e per inciso io non ho indossato il parruccone da professore per dispensare opinioni su materie a me ignote.
Solitamente cerco di entrare in queste discussioni perché si rivelano inutili per il livello di chi solitamente replica. E tu mi stai dando conferme

mr.scopatore
Newbie
04/07/2020 | 22:48

  • Like
    2

@Bakul said:
@mr.scopatore
Amichevolmente: visto che stai facendo esattamente quello che fanno coloro che critichi, e cioè "vomitare il tuo verbo sul prossimo", magari attieniti a quello che predichi..... fornisci solamente opinioni sulla figa. Altrimenti razzoli male. 😉
Buona figa a te!

Bisogna pur cercare di frenare questi conati di vomito. Dopo un po’ puzzano

mr.scopatore
Newbie
04/07/2020 | 21:01

  • Like
    6

Che bel Paese l’Italia è che popolo unico sono gli italiani. Esperti in ogni settore della scienza e della tecnica. Ricordo che nel corso della pandemia lessi dotte opinioni di fior fior di virologi imperversare nel forum. Chi diceva che gli Fkk non avrebbero mai più aperto, chi parlava di aperture a fine anno, chi di estate 2021 .... mi ricordava la scena di fantozziana memoria con gol di Zoff su calcio d’angolo.
Tutti si sono sbagliati perché nessuno di loro aveva titolo per esprimere giudizi. Le sporadiche letture su internet non rendono nessuno professore.
In questo forum possiamo fornire opinioni solo sulla figa. Tutto il resto è noia. Ognuno fa quel cazzo che gli pare senza bisogno che sedicenti soloni vomitino il loro verbo sul prossimo.
L’unica cosa saggia da dire la disse Lorenzo de Medici 600 anni fa. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
03/07/2020 | 19:12

  • Like
    4

@HADES

Voi Trolls siete una tribù davvero affascinante.

Ma guarda te cosa mi tocca subire.
Sono stato io l’ultimo cliente il 1 luglio a salire con Gloria. Dopo di me non è salito con nessun altro. Sono rimasto fino a chiusura. Mi sa quindi che il cazzaro sei tu.

Con Gloria ho fatto un’ora a 140 euro. Punto e basta. L’ora è stata abbondante lo ammetto, ma ho pagato solo il pattuito. Chiedi pure alla diretta interessata.
Quello che ho fatto con Gloria in camera rimarrà tra me e lei perchè voglio così. E’ bello condividere le proprie esperienze sul forum, ma se permetti ogni tanto qualcosina vorrei tenerlo gelosamente solo per me. Giusto qualcosina. Quello che ho fatto con Luna è nero su bianco e verificabile.Chiedi pure alla diretta interessata.
Se sei riuscito ad avere un’ esperienza mediocre sia con Luna che con Gloria beh fossi in te mi farei due domande. Se uno si presenta con la mascherina che cazzo di prestazione vuoi che ti conceda? Ma forse la tua è solo gelosia nei miei confronti perchè non hai saputo relazionarti in modo da ottenere quello che volevi veramente.
Con ragazze top come Gloria e Luna per ottenere il massimo anche il cliente deve fare la sua parte sia nel social pre-camera che nella camera vera e propria. Non so se mi spiego.
Più trasparente del mettere nomi, servizi di cui mi avvalgo e prezzo non so cos’altro fare. Se non credi a quello che scrivo puoi tranquillamente stampare la mia recensione e verificarla con le ragazze in questione. Nessun problema.

Ti auguro buon rientro a Trollandia. Se il viaggio è troppo lungo ti consiglio di fare una tappa nella città di Ban. Penso ti piacerà. Se hai problemi a trovarla chiedi pure a @Gnoccatravels . Sicuramente ti saprà dare le giuste indicazioni.

MelaGogo
Silver
02/07/2020 | 20:27

  • Like
    2

@whip69: “dovessi salire ci andrei comunque con la mascherina ffp2, a costo di essere l'unico.
Perché se é vero che non fa molto, a fronte di potenziali cariche virali basse, é meglio di nulla.”.

Non serve a nulla la mascherina come protezione individuale, nemmeno la ffp2. La mascherina che ci protegge (un po’) è quella indossata da tutti gli altri che ci stanno attorno.

@prometeo : “... chi si preoccupa delle restrizioni avrebbe dovuto preoccuparsi di molto altro nel passato ... “.

Qualunquismo puro e lo dico io che sono sempre stato convinto che non ci fosse ragione di panicare.

Distanziamento sociale (unico mezzo di vera prevenzione) in un FKK è un ossimoro.

La strategia corretta dovrebbe essere quella di fare un vero gazebo di triage all’ingresso, che vada ben oltre il semplice rilievo della temperatura (che serve a poco) e tampone almeno settimanale per le ragazze e tutto il personale del wlc (che mi sembra di aver capito venga fatto). Ma se la cosa è impraticabile per questioni legali ........

Chiunque (clienti, ragazze, personale etc.) abbia sintomi anche solo lievi come tosse, mal di gola, malessere generale, congiuntivite o perdita di gusto ed olfatto ANCHE IN ASSENZA DI FEBBRE dovrebbe astenersi dall’entrare nel locale.

Questo è l’unico vero contributo che possiamo dare noi clienti al club perché se dovesse verificarsi un cluster .... lo chiuderanno per un bel po’, credo.

AMiMePiase
Newbie
01/07/2020 | 22:59

  • Like
    5

……Davanti alla sua porta c'era lei che lo aspettava. Tutto come prima e non chiedeva di più….. (viaggio di un poeta, dik dik).

Queste frasi riassumono benissimo la nuova situazione del wellcum. Le uniche differenza sono che misurano la temperatura all’entrata del parcheggio, che ci sono in giro qualche igienizzatore per le mani e che attorno al bancone del bar gli sgabelli sono posti a circa 1,5 metri uno dall’altro (ma non fissati). Non me ne vengono in mente altre. Nessuna porta la mascherina, ma anche se si va in un supermercato è così. L’area wellness è tutta aperta, nella palestra in cui vado hanno chiuso le docce e penso che ad Abano Terme forse non hanno ancora aperto. Buffet aperto e tutto come prima.

O noi in Italia ci hanno ossessionato o qui sono degli incoscienti. Fanno pensare queste cose. Boh. Ognuno tragga le conclusioni che vuole.

Prima di ritornare al locale, volevo segnalare che hanno messo più di qualche autovelox all’uscita delle gallerie tra Gemona e il confine. State attenti ai 110 km che sono il limite in quelle gallerie.

Parco ragazze, è difficile dire ma penso non fossero più di 50 e nessuna di nuova. Per me è la nota dolente in questo momento. Vedete sul sito veniamo.it. Oltretutto i 4 mesi di riposo sono stati deleteri per la linea per più di qualche ragazza. Mi è stato detto che ne sono alle visite mediche parecchie che vedremo prossimamente. Speriamo bene perché in questo momento il parco ragazze per me lascia a desiderare.

Nell’ordine sono stato con: Alessia, Evelin, Cassandra, Clara (l’unica con cui non ero mai stato e l’unica con cui non ho avuto feeling) e Anisia. A parte l’eccezione, con tutte le altre mi sono trovato bene. Le conoscevo già (non chiedetemi cosa ho fatto e cosa hanno fatto le ragazze, ci sono delle regole e tutti noi siamo rispettosi delle leggi. Leggete l’inizio dei dik dik).

Domani si replica. C’è anche il total naked. E vediamo se è vero che arriverà già domani qualcuna di nuova. Tanto vi dovevo. Alla prossima.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/06/2020 | 20:03

  • Like
    5

Angus76
Silver
26/06/2020 | 22:31

  • Like
    2

@Girlslover said:
Quello che mi colpisce di questo thread è la prolificità: credo che nessun altro thread su GT abbia un numero così elevato di pagine. Io non vengo al Maxim da un bel po’ di tempo, ma mi piace osservare. E mi domando: se qui scrivono il doppio degli altri, forse ci dev’essere qualcosa di interessante, qualcosa che forse varrebbe la pena approfondire...🤷‍♂️

Il Maxim e’ un buon locale, spesso si trovano anche ragazze italiane, piu’ di quanto ne abbia visto al WC per esempio che e’ un altro locale che ho frequentato. Prezzo di entrata onesto e anche dal punto di vista delle prestazioni io mi sono fatto delle gran ciulate nell ultimo anno.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
26/06/2020 | 22:06

  • Like
    1

Diciamo che a parte il Bamboo,qui a differenza di altri 3d di locali ticinesi,c'è anche un po' d'interazione col locale stesso.
Poi essendo anche il locale più vicino al confine è anche quello con più avventori e quindi neofiti del forum che chiedono info su ragazze e di conseguenza risposte.

Distroyer
Silver
25/06/2020 | 13:03

  • Like
    1

appunto Gabriel Pontello era gia un ex porno attore quando io avevo 4 anni

wellcum.at
Newbie
26/06/2020 | 09:52

  • Like
    3

@Bakul

Quello che vedi in chiaro, intendo come messaggi nel forum è una piccola parte rispetto ai messaggi privati, WhatsApp, Instagram, Facebook ecc.. Io mi riferisco al fatto che è come se le regole le abbia fatte io. Come se le avessi scritte per il Wellcum di mio pugno.

wellcum.at
Newbie
26/06/2020 | 09:49

  • Like
    3

@Icardi83

Le ragazze sono tutte in Svizzera perché è la prima ad aver aperto, molto prima di tutti. Dopo 3 mesi e mezzo la maggior parte ha preso subito l'occasione per lavorare. Ci sono donzelle che dopo poche settimane non sapevano neanche come pagare l'affitto di casa.

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
26/06/2020 | 08:17

  • Like
    3

@Angus76

Non voglio fare polemiche, ma il msg di Cristiano è molto chiaro, lui dice di passare in reception per i motivi sopra descritti, e tu dici che le ragazze si attenderanno a quello che dice la legge. Ma secondo te loro chiamano le forze dell'ordine per denunciare la struttura sapendo di non dover più lavorare, o si attenderanno alle regole private stabilite da Cristiano?
Siamo tutti adulti e presumo anche intelligenti, cerchiamo perciò di leggere bene tra le righe.

EnzoSpalletti
Newbie
26/06/2020 | 08:15

  • Like
    1

Per la precisione al Globe uniche regole ferree e comunicate anche ai clienti in reception: no sesso in pubblico ovunque divanetti con tendine compresi (mi dicono inclusa terrazza, mah!) no sesso di gruppo. La prima cosa è dolorosa visto che il sesso "ovunque" orale o completo era il piatto forte del locale e conferiva quell'atmosfera di supersesso vizioso al locale davvero unico, quasi un'orgia a cielo aperto a momenti! "si faceva" (sic) al bancone del bar, nei corridoi, sui divani, una volta beccati bj persino al ristorante e sotto una doccia pubblica. Se volevi per terra sul pavimento della stanza e con la porta aperta, una volta è passato in direttore Ingo ed eravamo sul pavimento quasi fuori dalla porta, ci ha salutato.... speriamo tutto riprenda!

Buone salite al WLCM, io andrei fossi in voi, le tosone hanno bisogno di lavorare e hanno enorme concorrenza, quindi non sono così fesse da ladrare ed essere cacciate proprio ora, dai..........

Fkkplayer
Gold
25/06/2020 | 23:01

  • Like
    1

@wellcum.at said:

Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito !!! Non a tastiera dopo settimane...

Speriamo veramente che la gente tiri fuori i coglioni e segnali prontamente le furbette, che sono sicuro ci saranno eccome!!
Sulla Svizzera (parte tedesca) invece non sono d'accordo, ho fatto gia 3 salite dalla riapertura e tutto come prima nel rapporto one-to-one...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI