Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

estatico
Silver
16/09/2020 | 13:19

  • Like
    9

@whip69 io in Germany la differenza non l'ho vista, e anche non tutte le ragazze vanno con tipi che appaiono troppo battaglieri.

Makaos69
Gold
Berghem!
16/09/2020 | 14:28

  • Like
    5

Mi sembra che si stia esagerando....io di fkk ne ho girati e ne giro parecchi.....e mi sembra che riguardo al modus operandi delle ragazze tutto mondo è paese !
Non vedo enormi differenze....sta a noi scegliere ....poi io le stronze le ho incontrate ovunque....come del resto le perle....va anche un po’ a kulo.....ma non credo che il wellkum attuale sia inferiore ad altri club anche più blasonati della svizzera tedesca (dopo il Covid è cambiato tutto è dappertutto in peggio purtroppo)

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/09/2020 | 22:25

  • Like
    2

@eddycolante said:
@Mr_HIGHWAY

L'unica che lo pratica realmente è Naomi,le altre ti pisciano sul cazzo.

Pisciano sul cazzo

Comunque anche Jasmin e Liana hanno questa capacità. Se poi prendano la scorciatoia di pisciare sul cazzo non so, ma sicuramente sono in grado di squirtare. Ne sono sicuro.

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
15/09/2020 | 22:20

  • Like
    2

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/09/2020 | 22:16

  • Like
    3

@whip69 said:

@ducango said:
Ciao a tutti. Io vi consiglio Chanelle.
Italiana 100x100 gran porca gli piace farsi insultare e sopratutto grandissima fica che non guasta.
Castigata domenica... occhio che parla un po’ troppo in camera e fa molte richieste. Ma ne vale la pena

Gran porca insomma... Grandissima figa dissento... A pecorina 'fai piano che mi arriva allo stomaco' e quando le ho sborrato addosso non ha avuto proprio un atteggiamento da porca. Mi ha detto che lo sperma le fa schifo
Però è davvero simpatica. Mai riso così tanto

Grandissima fica, nel senso che ce l'ha slargata? Può essere!

In realtà ha una delle fighe più accoglienti e morbidose nelle quali mi sia rintanato. Ne sono rimansto piacevolmente stupito.

Viaggiatore11463
Newbie
13/09/2020 | 21:31

  • Like
    3

Nel Club si vive di momenti.. e per ogni momento c è un desiderio.. da esprimere o da soddisfare.. la giornata lì dentro.. è una pioggia di stelle cadenti...

C è chi pensa solo al sesso, chi pensa al sesso e al divertimento, più o meno sfrenato.. chi legge un libro.. e chi è scazzato dalla vita ed è scazzato anche la dentro..

Le ragazze sono tante.. oltre a seguire i loro culi, puoi sentirle girare seguendo i rumori dei tacchi e i loro profumi.. e se tieni gli occhi chiusi puoi provare a riconoscerle solo da questi...
Ma ci vuole esercizio per questo...
Poi col tempo inizi a riconoscerne parecchi..

Per noi sognatori il tempo passa in un vortice di pensieri.. L attesa è il piacere più grande.. sentire il suo profumo che si avvicina, lei che sa.. che non ha bisogno di parlare.. mi sfiora il petto con le labbra e tutto ciò che è poesia inizia il suo racconto....

Non tutto è poesia è vero.. Non tutti i profumi sono buoni (buono è un concetto totalmente soggettivo).. Ti sono mancata? Mi disse uno di quei profumi.. Mi sono mancati più gli euri che ti ho dato.. pensai accennando un sorriso.. in silenzio..

Quando conosci tante donne, ti porti dietro un’infinita varietà di sguardi, di colori, di forme.. sai che non è più la materia che fa la differenza.. ma il dettaglio spesso impercettibile di un movimento, di una parola o di quella sostanza sconosciuta e immateriale che ci unisce o ci divide.. Il dettaglio appare..dura un battito di ciglia.. o lo cogli o lo perdi..

estatico
Silver
15/09/2020 | 00:56

  • Like
    5

Visto che è nato un piccolo contenzioso, provo a dire la mia.

Al di là delle preferenze personali, che potrebbero anche andare soggette ad uno studio statistico per quantificarne le percentuali in un senso o nell’altro, butto giù qualche considerazione oggettiva.

Chi fà ingresso in un club del genere, di cosa ha bisogno? Parlo di un avventore comune, che, ad esempio, faccia il suo ingresso nel Club un sabato, magari sabato 12 settembre 2020.

Al di là delle cose ovvie, dotazioni, ragazze, servizi etc., considerando che questo è il tipo di locale nel quale ci si reca per fare qualche “facile” conoscenza femminile, di sicura (buona possibilmente) riuscita e senza future implicazioni, di che altro ha bisogno tale avventore?

Provo a dire:

  • Parlare un poco, diciamo un cinque o dieci minuti con una ragazza per comprendere se è il caso di salire in camera con lei per le operazioni di rito. Per inciso si è molto parlato qui, e consigliato con enfasi, l’intervista pre-salita (anche con appositi formulari).

  • Dopo le fatiche della scalata, l’avventore di cui sopra avrà bisogno di bere qualcosa con calma e un minimo di relax nei tempi di recupero, senza doversi rintanare da qualche parte o doversi recar fuori alla fresca arietta serale, o in zona reception.

  • L’avventore potrebbe aver voglia, di scambiare delle opinioni con un amico, oppure con un altro avventore, se non con una delle ragazze.

  • Anche le ragazze avventrici, avranno bisogno, parimenti al primo punto che riguarda gli avventori uomini, di sfoderare le loro capacità comunicative e affabulatorie per conquistare, e anche per comprendere chi hanno davanti prima di salire.

  • Entrambi i generi potrebbero poi sperare di non veder messo a dura prova il proprio apparato uditivo e vocale.

Bene, sabato 12 settembre da una certa ora in poi questo non era praticabile, a causa di un simpatico ometto abbastanza corpulento che nella sua nuova postazione post chiusura covid ha forse esagerato con il volume delle sue macchine infernali, ho motivo di pensare, anche al di là dei desideri della direzione.

Il fatto che sia sabato, non giustifica l’esagerazione, perché il sabato è anche il giorno più comodo per molti, la maggior parte dei quali non siamo affatto “arnesi” da discoteca.

Infatti oltre la quindicina di giovani (ivi compresa qualche ragazza) che ballavano forsennatamente sotto la postazione citata, gasando ancora di più il diabolico ometto, tutti gli altri avventori/trici erano sparsi per il club con la testa ciondoloni, a far nulla e a non poter far nulla, perché non ci si poteva sentire nemmeno urlandosi nell’orecchio.

Allora, io dico, festa si, un po’ più di allegria ben venga, ma esagerazione no, perché si rende complicata e noiosa la permanenza ai molti che non ballano e che vorrebbero invece “comunicare” un poco e perché si ostacola la riuscita dello “scopo” principale per cui si è li. Ovvero diamo un colpo al cerchio e uno alla botte cercando magari una via di mezzo come spesso è stato.

estatico
Silver
15/09/2020 | 02:05

  • Like
    2

In breve segnalo:

Gina: bella bionda della quale ti stupiscono la solidità e armonia delle forme che danno diverse lunghezze a molte più giovani, in sala non lo vedi bene, ma in camera te ne accorgi: messa a ponte è uno spettacolo. Simpatica e disponibile. Ottimo acquisto per la LU del locale. Divanetto a destra della uscita in giardino lato massaggi.

Leyla: longilinea bionda tatuata di altezza importante. Bellissimo viso, ma incarezzabile . . . il make-up sapete . . . lunghe gambe affusolate e bel seno naturale. In camera tranquilla e pacata ma forse poco adatta al mio standard.
Seduta nuda a gambe accavallate con varie inclinazioni che lasciano intravedere il triangolo è da vedere. Divanetto a destra della uscita in giardino lato massaggi.

Evelyn: a distanza di più di una anno dall’ultima camera fatta con lei, l’ho trovata molto più simpatica e disponibile . . . e arrotondata un pochino. Paraurti anteriore e posteriore di grande soddisfazione visiva e tattile. Ottima camera.

Otilia: confermo quanto già scritto, ottima . . . un giunco amoroso dalle fatture uniche, solo carezzarla e abbracciarla è un piacere: il bello nel magro e il magro nel bello.

Antonia: un fisichino che è un piacere. Moretta pepata e corretta, che ci tiene a precisare cosa non fà in camera,
Infatti temeva chissà quali prestazioni dallo scrivente, perché ha esordito dicendomi:
"Non bacio, non lecco le palle e non lecco il culo".
Al ché io ho risposto:
"Non ti preoccupare, anche io non bacio, non lecco le palle e non lecco il culo" . . . si è fatta una risata e siamo saliti.
In camera non è tra le più adatte al mio standard ma ogni tanto un giro con me lo avrà, averla a portata di mano è cosa bella. Simpatica e fresca è sicuramente una di quelle sulle quali mi cade più spesso l’occhio in sala.

Saluti a tutti

synology
Newbie
14/09/2020 | 15:06

  • Like
    5

@whip69 said:
@Girlslover

Pure a me piace far festa, ma quando non puoi nemmeno parlare con la girl non va bene. Personalmente non mi faccio 500 km in andata e poi in ritorno per andare in discoteca, starei a casa.
La quadra si trova, si fa festa con un volume più basso, almeno da consentire il dialogo a tutti. Fra l'altro c'erano 4/5 clienti e 3/4 ragazze che ballavano davanti al dj, tutti gli altri no e questa era la maggioranza, alcune ragazze scocciate dal volume e gli orsi vicini a me pure loro col mal di testa (solo che io potevo rintanarmi in hotel, a loro gli toccava andare fuori, e faceva pure freschetto). Vedi te. Si confonde sempre il bordello con la diacoteca.

Fortuna che non eri presente due sabati fa 🤟😂😂😂
Due super weekend 🤟

jacques9
Silver
14/09/2020 | 11:35

  • Like
    3

@Girlslover said:
@whip69 Grazie per il report. Per quanto riguarda la musica, considera che sarà difficile trovare una quadra. Ciascuno di noi, a seconda della propria indole, predilige un differente tipo di “ambient”. Io, per esempio, amo la festa. Mi è capitato, negli anni, di frequentare il locale nei giorni infrasettimanali, e ti devo dire che la musica troppo soft ha spesso rischiato di innescare in me uno stato d’animo tendente al depressivo! 😂 Siamo tutti diversi, uno dall’altro, quindi credo sia giusto concedere ad ognuno l’opportunità di godere del locale nel modo che preferisce. Il sabato, almeno quello, lasciamolo agli amanti della festa: per tutti quelli che amano la musica soft ed un ambiente più tranquillo ci sono gli altri sei giorni della settimana.

@Girlslover Sono totalmente d accordo con te

negli anni precedenti sono andato molto spesso di domenica al WC e proprio causa musica soft non ci vado piu. Domenica sera sembrava di essere in un dormitorio.. Le ragazze erano tutte svogliate. Energia zero

Invece sabato serra c e tanta energia positiva nel locale.

Come gia detto da @Girlslover lasciamo agli amanti della festa almeno il sabato sera

wellcum.at
Newbie
13/09/2020 | 18:06

  • Like
    5

@gabrielpontello

La citazione ´´Wellcum mi fa cagare´´, rende bene l´idea di quello che pensi. Detto questo spero perlomeno tu abbia letto le ultime recensioni degli altri utenti, non posso valutare il club che gestisco, non sarei credibile. Posso solo dirti che sto facendo il possibile per migliorarlo.

wellcum.at
Newbie
13/09/2020 | 17:08

  • Like
    2

Ciao a tutti,

attualmente tutte le notizie uscite nei giornali, anche austriaci non sono state confermate dal governo che si e´riservato di emamare un comunicato il giorno 23 settembre. Quindi non cambia nulla da domani, siamo in attesa di notizie certe e ufficiali.

Detto questo, in Carinzia siamo fortunati, non siamo messi male. La zona piu´colpita sembra essere Vienna, ovviamente per il numero di abitanti e per la quantita´di turisti che la visitano.

Ciao

wellcum.at
Newbie
12/09/2020 | 20:40

  • Like
    5

wellcum.at
Newbie
12/09/2020 | 00:01

  • Like
    9

@Alessio1085

Ciao,

da qualche restrizione a chiudere la strada e´ lunga

Attualmente ( Venerdi´ alle ore 23.56 ) non abbiamo nessuna certezza in merito alle nuove regole.
Si parla di mascherina per i DIPENDENTI ( no ragazze ne clienti ) e probabilmente dovremo cambiare da buffet al servizio al tavolo. Ci sara´ un menu come al ristorante ( no sovrapprezzo, tutto come prima incluso )

Ciao

Trentatre
Newbie
08/09/2020 | 17:26

  • Like
    1

@Jimmy693 said:
Ragazzi so che non c'entra niente con l'argomento ma visto che stavo andando al wellcum lo scrivo lo stesso poi al max verrà eliminato dai moderatori.
In data venerdì 24 luglio scorso alle ore 9,29 mi sono beccato un verbale art. 142/8 per autovelox in localita Teglio Veneto km 456 direzione carreggiata est tratto autostradale con limite di 80 km/h io non mi ricordo di aver visto nessuna postazione mobile,

emh a volte la macchina della polizia stradale è piazzata proprio dove non la vedi; dal comune e dal km progressivo direi che proprio era posizionata all'area di servizio Fratta sulla rampa di uscita

Gnoccatravels
Admin
08/09/2020 | 19:12

  • Like
    2

Ragazzi cercate di rimanere in tema figa , locale ecc senza entrare in polemiche e discussioni inutili! Grazie

Bakul
Silver
08/09/2020 | 22:04

  • Like
    2

@Girlslover said:
@Jimmy693 In quel tratto, in corrispondenza dei lavori, ci sono degli autovelox fissi. Magari non sempre funzionano, però evidentemente quel giorno almeno uno era attivo. 🤷‍♂️

Quegli autovelox funzionano solo quando presidiati da un operatore.
Confermo quanto detto da @Trentatre: quel giorno lo ricordo bene perché sono stato leggermente tamponato in un rallentamento e al mattino l'auto della Stradale stava proprio presidiando quella postazione autovelox. Ogni tanto lo fanno, soprattutto nei weekend.

estatico
Silver
03/09/2020 | 22:14

  • Like
    3

synology
Newbie
03/09/2020 | 22:19

  • Like
    2

@Girlslover
Esatto, @davide8600 loro sanno perché tu sei lì e tu sai perché loro sono lì, appena metti il piede in arena hai già rotto il ghiaccio 😂

estatico
Silver
01/09/2020 | 19:45

  • Like
    3

@Angus76

errore, non mi trovo bene con molte invece . . . molte non sono adatte a me o io non sono adatto a loro, e o non le scelgo o non ripeto, ma nel caso non me ne lamento più di tanto.

Per il resto, troppo buono.

Viaggiatore11463
Newbie
01/09/2020 | 20:51

  • Like
    2

@titano @estatico @saldalpio
Grazie; ho scritto la frase finale perchè qualcuno anche senza nasconderlo troppo (e mi pare che uno di voi lo abbia anche scritto in rece) ha atteggiamenti davvero inaccettabili con le ragazze, sia fisicamente che verbalmente. Ripeto non siamo bestie e loro nemmeno!

estatico
Silver
01/09/2020 | 09:46

  • Like
    1

@liberoind ottima rece e ottimo finale, il cui senso condivido in pieno. Saluti

eddycolante
Gold
01/09/2020 | 10:40

  • Like
    3

@liberoind

Ottime le considerazioni finali,il mio rispetto è talmente elevato che evito anche di fare domande su quello che verrà offerto ai piani alti. Questo secondo me fa partire la camera con il piede giusto,poi eventualmente qualche furbina/missile la liquido dopo 10 min e depenno ma visto che contribuiscono a farci stare bene per delle mezzore e loro multipli,mi sembra avvilente parlare di sigle.

Per il resto non sono d'accordo sui tuoi giudizi,ma questo è il bello dei forum.

Segugio
Newbie
01/09/2020 | 13:56

  • Like
    2

Segugio
Newbie
01/09/2020 | 14:08

  • Like
    1

Sempre piacevole da leggere,alla prossima😉

estatico
Silver
01/09/2020 | 15:11

  • Like
    2

@Girlslover grazie per le belle parole! Apprezzamento, stima e piacere reciproci, ti assicuro, a ben rivederci.

estatico
Silver
01/09/2020 | 13:46

  • Like
    8

29 e 30 agosto al Wellcum

Bel weekend nel locale.

Nonostante i guasti che questo maledetto virus sta producendo, resistamo e possiamo continuare a vivere il nostro passatempo preferito grazie a questa ottima realtà a due passi dall’Italia e grazie al suo staff sempre attento e premuroso nel rendere piacevole il soggiorno, a partire dal Manager Cristiano che qui ringrazio.

Ho sempre detto e ribadisco che la possibilità di alloggiare nel locale è per me uno dei punti di forza del Club: lasciar la macchina e non toccarla durante tutto il soggiorno è veramente una cosa bella. Come pure mettersi in accappatoio e non vestirsi più fino alla ripartenza, troppo comodo.

Nei due giorni affluenza media direi, minore la domenica, veramente calma e rilassata, forse con qualche defezione non attesa di qualche girl. Mai assembramenti e locale vivibile anche il sabato. Musica il sabato sera “abbassabile”.

Girls simpatiche e per tutti i gusti, specialmente il sabato ampia scelta. Numero di accappatoi discreto, anche se forse, molti, più festaioli e santi-bevitori che scalatori. Alcuni purtroppo poco manierosi o in qualche raro caso molesti. Ci vorrebbe un codice di comportamento anche per gli ospiti maschili.

A proposito di avventori manierosi, tanto per riprendere un argomento già toccato anche recentemente pure da alcuni illustri forumisti, ne ho visto uno l’altro giorno che nella sua permanenza in sala ha toccato più volte tutte, ma dico tutte le donne presenti in sala, esclusa solo la fantesca del ristorante, ma lì era ostacolato dal bancone. Toccate sostanziose, palpate di libbra, da vero professionista, non scivolate “distratte”, e si contrariava pure se qualcuna disinvoltamente si sottraeva. Beh, per quanto ho visto io le uniche salite che ha fatto sono state quelle di issarsi pesantemente su uno sgabello al bar per riposarsi dalle sue fatiche da manomortista. Inutile che scriva cosa penso di lui e simili.

Che altro dire? Veramente ottima permanenza in sala nei miei due giorni, ove mi sento veramente a mio agio e mi rilasso. Si vorrebbe esser lì sempre più spesso, ma la distanza e l’età che avanza non lo permettono.

Anzi, devo dire che a volte, con l’età che avanza, ci si trova a fronteggiare volenterose manifestazioni di disponibilità “particolari”, pienamente leggittime per chi ama il genere, per carità, ma non da me richieste, a volte molto eleganti, come quella di una brunetta novizia che mi ha chiesto con fare stuzzichino: «Amore, vuoi che andiamo in camera e ti metto un bel dito in culo?», e io: «Ahem . . ., ti ringrazio . . ., veramente al momento forse no . . ., ma stai sicura che se me ne viene l’impellenza sarai la prima a saperlo», e mi sono garbatamente allontanato rasentando con le terga il muro; vabbè’, sarà l’età . . . .

Un’altra nota: in una conversazione in sala ho avuto l’esempio di come ci si possa non capire pur parlando la stessa lingua. È un po’ criptico lo so, capirà chi ha fatto o farà l’esperienza.

Passiamo al capitolo incontri intimi, sono gli incontri nei due giorni.

Mona: ragazzona prosperosa ma molto fine, non nei miei gusti di magro, ma con un ché di interessante. Alta, tendente al biondo, pelle chiara, molto bel viso e due occhioni profondi; pur nella sua prorompenza emana un ché di delicato e attraente. La scintilla per muovere a dama è scoccata sabato pomeriggio: mentre sorseggiavo una coca allungata la vedo riversa su un divanetto, le lunghe gambe appaiate, un braccio dietro la testa e l’altro pendente al lato, novella Maya Desnuda dai fianchi abbondanti casta e lasciva ad un tempo. Mi propongo. Pochi minuti dopo eravamo in camera.
Qui ci siamo prima impegnati in una lunga intervista al microfono senza mascherina, di pregevole fattura e affondo. Poi, nelle manovre per la scelta di una qualche diversa posizione, me la sono trovata di passaggio sopra di me girata dall’altra parte, beh, quando ho visto ad un palmo dal mio naso le sue grazie posteriori nello splendore del “35 millimetri”, come si diceva una volta, l’ho bloccata così, e ho goduto per un po’ di quella visione bella e sexy, mi si è aperto un mondo. Il resto del tempo è poi volato via con grande soddisfazione.

Natali: di Natali avevo letto qualcosa, ma non sapevo collegarlo alla persona, non l’avevo notata, ma le positive cose scritte su di lei (poi personalmente verificate e condivise) mi attraevano, perciò l’ho cercata in sala. Capello medio ondulato, viso particolare e direi interessante che esprime dolcezza, piccolina ma con un retrobottega di tutto rispetto. Di suo credo abbastanza silenziosa, ma probabilmente è ostacolata dalla lingua che non conosce molto (lingua poi ben attiva in altro, però).
In stanza, scesa dai tacchi, me la godo un po’ nel carezzarla abbracciati: un puffo, un bel puffo morbido con una pelle ambrata di raso. Molto gradevole al tatto. Disponibile e dolce, mi offre una camera di ottima soddisfazione, con tutto quel che serve. Aveva ragione chi ha già scritto.

Bibi: magra e lattea donzella da poco arrivata. Metà sgabelli lato ristorante. Riservata e non cacciatrice. Viso molto bello in particolare nel sorriso, che mi ricorda una storica bellezza di altro Club carinziano dei tempi passati. Qualcuno ha scritto che ha l’aspetto di una studentessa con i suoi occhiali, ma è solo per gli occhiali, perché in camera è una vera donna matura, appassionata e sensuale, se ci entri in sintonia ti sorprenderà, sembrerà una fidanzata. Capitevi e starete bene. Non mostra l’esperienza di lavoro pregresso ma è donna di suo. Ci son stato più volte il sabato per questi motivi, domenica non c’era. Godrò ancora della sua compagnia.

Cassandra: l’avevo già vista molte volte, non era nelle mie scelte ma aveva qualcosa di mio gusto, forse di più ora che è un poco più magra ed ha veramente un bel fisico, ne apprezzo poi il bel viso. Domenica trovandomi un buco nel mio programma tra i vari buchi nei miei desiderata, anche incoraggiato da esperienze di altri colleghi, mi decido a farne la conoscenza e richiederle un incontro confidenziale.
In camera però non ci prendiamo al meglio le misure, non facciamo altro che sbagliare movimenti e intrupparci in controtempo, non ci riusciva di coordinarci. Come ad esempio nella pifferata con variazioni con a movimento a due (quella che preferisco rispetto a quella col movimento di solo lei), dove si è svolta una conversazione circa così:

Suck, suck, slinguen, slinguen, rasp, azz! asp …, pian ….. Suck, stock, ahi!, pian!, azzz …., dent, ahi, azz!, asp, pian, … Sput, sput, rasp, ahi …, asp …, asp! …., calm …. Flosh, flosh …, sput, suck, slinguen, slinguen, sput, rasp, ahi!, rasp, asp …, cazz! asp …. Suck, suck, dent, ahi, pork kan, asp …, uff, flosh, flosh … suck, suck, rasp, rasp, asp azz!, lasc . . ., suck, rasp, suck, rasp, azz, ahi! Dent, rasp, dent, rasp, azz, lasc …, sput, dent, rasp, ahi!, Cazz! Flosh, flosh. Ok, può bastare, siamo in controtempo, inutile insistere, capita, niente di grave, i nostri due fisici non si incastrano.

Al di là degli scoordinamenti ho notato di lei un particolare molto bello, piccolo, chiuso ermeticamente, non disponibile (e come potrebbe?), ma perfetto, veramente degno di nota.

Tiffany: della mia esperienza sempre positiva con Tiffany ho già scritto il mese scorso e naturalmente rimane invariata anzi, di volta in volta accresciuta. Quindi non sto a ripetere. A lei dedico sempre un po’ del mio tempo. Per me è il top.

Nika: ovvero, “Non Capisco”.
Intitolo questa sezione un po’ lunghetta riguardante Nika, e di rimbalzo Adelina, “Non capisco”.

Negli ultimi tempi se ne sono lette diverse su di lei (e loro), ho voluto verificare.

In verità quel che leggevo di Adelina e Nika, al di là dei contenuti propagandati, non mi piaceva affatto nei modi insistenti e quasi, come dire, tendenziosi, non saprei dire meglio, la favella non mi viene in aiuto, comunque un poco esagerati nei modi, contenuto a parte.

Allora, mi son detto, benché questa ragazza non sia tra le mie scelte, voglio vedere com’è in realtà, di Adelina non ho bisogno di prove, ben la conosco in maniera del tutto positiva e da diverso tempo. Comunque, memore delle “pesantezze” a Nika indirizzate, mi avvio timorosamente a proporre una camera, non prima di aver indossato un elmetto e delle mutande di ferro anti-incul(c)ata, ovvero chiederle se veramente aveva piacere di convolare con me a giuste nozze temporanee.

La ragazza è bella, e questo si vede, ma è anche simpatica, ottimo social disinvolto, dico, beh, se mi frega ci sa fare. Da quel che leggo, chissà quali arti magiche “solatorie” nasconde dietro questa affabilità … ora vado in camera e chissà cosa mi sfodera . . . invece, nulla, mi ha sfoderato solo quel che andava sfoderato per l’uso dovuto … . Preciso solo che mi ha messo subito a mio agio con dolcezza e garbo, mi ha chiesto premurosamente come mi piacesse procedere.

Quindi, per mio gusto, ho potuto finalmente ammirare da vicino la bella e leggera curva del suo ventre quasi piatto che dall’ombelico scende fino … all’origine della vita, nonché la rotondità del suo mappamondo, sdraiata sul letto coi piedi incrociati, quasi abbandonata.

Dopo alcuni accarezzamenti e preliminari Nika è partita con una bella lezione di lingua al naturale (col suo bel viso molto gradita) convinta e approfondita, che dopo un po’ ho interrotto io, perché lei avrebbe continuato, per passare a diverse e mai lamentate posizioni di strambata. Non una richiesta di extra né di allungamento dei tempi, non un affrettare, non un fiato, una interiezione, una espressione che potesse manifestare fastidio, insofferenza o voglia di passare alla svelta al recepimento dell’obolo.

Insomma, una ottima camera standard con una bella ragazza, senza nulla di negativo. Con una camera così, in cui sono rispettati i basilari e non c’è nessuna scorrettezza, dove sono tutte le cose negative lette? Non le ho verificate, allora . . . “non capisco”.

Finiti i fasti ferragostani, la domenica sera termina in tono minore, con l’ultima ora di scarsissima presenza, per cui mi ritiro in buon ordine poco dopo la mezzanotte dopo una sessione più lunga che mi darà materiale di ricordo per il viaggio di domani.

Tornerò.

Saluti a tutti.

estatico
Silver
01/09/2020 | 09:45

  • Like
    3

@liberoind ottima rece e ottimo finale, il cui senso condivido in pieno. Saluti

Viaggiatore11463
Newbie
31/08/2020 | 22:31

  • Like
    7

Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Tra L altro insisto: la numero uno del Wellcum è PERFETTA: ha il culo di LIV, il viso di TEA, il social di ANTONIA e le performance di MOZZARELLA... tanta roba..
Complimenti per L accoglienza sempre cortese e professionale non soltanto in reception ma anche al bar dove Stefano merita un elogio!
Fucilata di ladies come al solito... credo convintamente che ce ne sia almeno una per ogni gusto..
Straordinaria ANNA fisico bronzeo o occhi da husky.. però non sono riuscito a farci camere.. alla prossima
Tanta roba anche GYA anche lei non stanzata ma in buy list... occhi tagliati, capelli raccolti con collo scoperto (!) e fisico asciutto..
Poi c è “EVELYN senza la A”: se fosse simpatica per me sarebbe la numero 1, ispira sesso da distanza abissale ma si dissolve come neve appena apre bocca... peccato!
Uno dei tanti suggerimenti non richiesti per il DIRETTORE: non sarebbe male se ci fosse un evento barbecue con carne alla brace in giardino.. sarebbe strepitoso..!

Comunque:
MOZZARELLA: voto 9,9 periodico
Migliora con L uso... spettacolo!
ANTONIA: voto 9,99 non periodico
Qui sono forse generoso col voto, anche senza il periodico, però lei è una presenza che non puoi non notare e sul social credo dia lezioni a tutte...
CELINE: voto 8,5
Ragazza giovane e per il sottoscritto molto sexy sia nel portamento che Nell intimo; ci sono margini di miglioramento ma è ragazza intelligente si farà..
LIV: voto 8,5
Sottovalutata nel forum, è una ragazza dolce nonostante L apparenza un po’ “scontrosa”; in camera è un combattente ed è uno dei fisici migliori del club
LINA: voto 8
Piccola, rotonda e con un sorriso che illumina le pareti... e con quella bocca ragazzi... dico solo che non gli serve solo per ridere..
VIKTORIA: voto 8
Per apprezzarla dovete prima parlarci un po’.. se gli date la carica è incontenibile..

Purtroppo ho dimenticato il nome di una ragazza che avrei voluto invece citare perché meritava ma vedrò di far mente locale..

Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene

Trentatre
Newbie
30/08/2020 | 13:56

  • Like
    9

se volete solo le parti interessanti della giornata ho già messo la breve coi voti alle ragazze in topic ufficiale
qui c'è il resto

COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: - andata e ritorno in giornata
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Amy, Andrada, Anna, Bella, Catalina, Cayenne, Celine, Daria, Flavia, Julia, Katarina, Lina. Nosa, Rachel, Sasha, Tiffany,
SITO: http://wellcum.at/ Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 /08/2020
ho una missione: conoscere e levarmi un dubbio riguardo la ragazza arrivata da poco, la italiana Chiara
arrivo (dopo un viaggio bagnato) in perfetto orario di apertura; ombrello aperto e via dentro per l'ingresso secondario con borsette e materiale vario di ordinanza; da casa ero partito oltre che con tutto il materiale con una bella notizia e la giornata aveva tutte le premesse per essere una di quelle indimenticabili .... sono carico come si dice dalle mie parti a mille....
saluti vari allo staff e ci si trasforma togliendo la maglietta nera col simbolo rosa e indossando l'accapatoio bianco; storico armadietto con il numero fortunato e via a pranzo con il resto della truppa
per quanto riguarda il cibo devo dire: meglio il pranzo della cena (compagnia al tavolo a parte ma questo è un altro discorso)
iniziamo le danze? ok trovo Sasha appena arrivata a fumare e voglio ripetere una bella camera del mese scorso; io mi ci trovo bene, ci siamo studiati il mese scorso preso le misure lei a me e io a lei centimetro dopo centimetro (si sta poco visto che è un vulcano in miniatura)
prendo la mia borsetta saliamo in camera che ancora non si fa coda per accedervi doccia con il mio docciaschiuma personale mi profumo e la raggiungo sul letto ; lei inizia a maneggiarlo con le mani piccole ed a farmi venire i brividi... intanto io apprezzo il suo fisico tra le mie di mani, il tempo scorre veloce mentre si fa sesso; lei da sopra di me mi avverte che stiamo finendo la mezzora, me la voglio gustare di più e restiamo un ora assieme oggi me la voglio gustare con calma tutta la giornata;
scendiamo, dimentico la borsetta sopra le cassette di sicurezza e la recupero 5 minuti dopo ... ma dove ho la testa ?
recupero le energie e e il resto della truppa nella zona del dispenser di acqua e bibite vicino alla porta dei camerini delle ragazze e finalmente incontro Chi desideravo conoscere. Due parole però è li per fare camere e la lascio ad un altro momentaneamente
vado su nella mia stanza (ma te non hai la stanza non dormi su) ah piccolo dettaglio che scordavo ok diciamo che è la camera degli amici che intanto si stanno preparando le cose per passare la notte lì.. ( mi si allungasse il pipino come mi si allunga il naso per le bugie...)
ok scendo giù nell'arena chiacchere con le ragazze, due oggi mi vogliono scopare ma rinvio la camera a dopo la mia missione che intanto è scesa, e dopo la sigaretta mi vede mi raggiunge e mi dice saliamo.
OK vado a prendere la borsetta, ci vediamo lì degli asciugamani
non conoscendomi lei pensa che stia scherzando per prendere in giro il modo di dire delle ragazze ed invece arrivo con la mia borsetta e si sale
è incuriosita dalla borsetta, quindi tiro fuori a mano a mano i flaconcini che appoggio sul miscelatore della doccia descrivendoli : boccettina di collutorio, docciaschiuma personale, boccettina di profumo. lei mi guarda la borsetta e dice ma è grande la borsetta che altro c'è? e io le presento il neccessario per i massaggi appoggiandolo sul cornicione del letto; lei si spoglia io mi doccio e profumo; esco e mi passa l'asciugamano poi mi mette le mani attorno al collo e mi dice che buon profumo che hai .. si appoggia a me e tenta il bacio, avevamo già parlato e mi ha detto che anal non lo faceva, sul bacio io non chiedo non è una cosa che desidero fare; le dico la cosa e la sua risposta è dolcissima e spiazzante; ok la bacio e lei si appoggia su di me come se quella non fosse la prima ma la millesima camera mi sento già avvolto dalla piacevole sensazione del suo corpo si raggiunge il letto ( ok meglio che taglio se no con la cronaca minuto per minuto diventa un romanzo e non una recensione agile)
massaggio a lei molto gradito, come anche il DATY sono in sintonia con lei e la sua patatina tina e lei è in sintonia con il mio corpo come mai mi era capitato... camera che non vorrei finire mai ed infatti sarà così!
con gli amici che Chia mano il wwf non vedendomi più scendere
facciamo il cooling break e la pausa cena tra il primo e il secondo tempo, vado a trasformarmi nel porco per ridere; la camera è complicità - risate - carezze - solletico pss stump ahia prot gulp non ho tutte le parole per farvi capire
finiamo alle 23 meno qualche minuto; sono steso sul letto a ridere e lei a ridere a fianco a me
scendo che ho ancora gli occhi a forma di cuore
riprendo le energie e poi saluto quel che trovo della truppa e faccio il viaggio asciutto verso casa
adesso appuntamento a settembre .... due weekend sono cerchiati in rosso quello del 12 e quello del 19

a presto
*

wellcum.at
Newbie
27/08/2020 | 16:30

  • Like
    8

@Sandalpio

non leggo e non rispondo piu´come prima per ovvi motivi, come dover rispondere ai tuoi commenti poco edificanti.
Di tempo per le cose importanti da fare nel club nessuno me lo ha mai tolto ne me lo togliera´mai.

wellcum.at
Newbie
27/08/2020 | 14:28

  • Like
    10

@Sandalpio

´´ Anche perché chi doveva risponderti in primis ha ignorato e non replicato e chi tace... ´´

Da qualche tempo leggo molto meno i forum, forse un paio di volte a settimana e quando vedo questi commenti trovo che forse potrei diminuire ancora.

Detto questo le ragazze fanno i controlli periodici normali dal dottore con esame del sangue. Posso dirvi che abbiamo notato una richiesta maggiore da parte dei dottori di raggiX torace. Finora nessun problema, in caso contrario ci farebbero chiudere subito.

Ciao

GengisKahn
Newbie
20/08/2020 | 11:27

  • Like
    5

@Oxford said:
Sabato sarò per la prima volta al wellcum, premetto non sono un neofita, ne un pivello, ho visitato molti fkk in giro per l'europa, il mitico globe, il palace, il world, l'oase, l'artemis tanto per citare i più famosi, quindi conosco bene le dinamiche di questi luoghi. In prospettiva della mia visita al locale ho letto un po' di recensioni senza prendere appunti sui nomi o sulle prestazioni, perchè scelgo la ragazza in base alle sensazioni del momento, ma ci sono delle cose che ho letto che mi lasciano con qualche dubbio. Sembra che le più gettonate vadano quasi tacchinate e che se fai una stanza classica di 70 euro sei un poveraccio e non ti devi aspettare una grande prestazione. Forse è cambiato qualcosa ma per la mia esperienza, le prestazioni non erano in base al numero delle ore che trascorrevi con la ragazza o degli extra erogati. Seguirà una mia recesione appensa avrò visitato il locale.

@Oxford funziona esattamente come negli altri club che hai già visitato. Se poi c'è qualcuno che si lamenta perchè non le ha fatte innamorare pazienza... Sappiamo bene che sono amori da 70 euro e multipli stop...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI