Andiamo

Girlslover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

pignanelculo
Newbie
12/02/2023 | 02:43

  • Like
    2

@ir_pelato

Non so come ti passi per la testa di fare illazioni sulla vita privata di chi non conosci, comunque se ti interessa io riesco a scopare anche free, e tu quando è stata l'ultima volta

Oxford
Newbie
23/12/2022 | 20:56

  • Like
    5

"lasciandosi abbracciare e accarezzare a lungo perfino sul seno"
Ma siamo arrivati anche a questi livelli?

MelaGogo
Silver
11/12/2022 | 14:34

  • Like
    1

@jacques9 said:
@Pergolotto @HAKAN1978

Magari la direzzione legge i commenti su Vari gruppo Wellcum su INTERNET dove si nota subito che le ragazze piu popolari del Wellcum sono dei pesi massimi di 90 o 100 kg e delle milf che hanno supperato i 40 anni.
Poi magari la direzzione si chiede "ma ai clienti la belezza e l` eta delle ragazze non conta niente? A questo punto portiamo delle nuove leve e non importa se sono brutte, sovprapesso o in eta avanzata, tanto ai clienti frega solo della prestazione e niente altro e magari fra queste nuove leve si trovera una super prestazionale sicome e solo questo che i clienti cercano""""

90 o 100 kg, no, dai 😅😅😅 Peso io oltre i 100 e certamente nessuna mi si avvicina nemmeno lontanamente 🤣🤣🤣🤣.

Con le nuove ci vuole pazienza 🤷🏻‍♂️ Ma è sempre stato un po’ così. Ricordo Bella agli inizi, quando appena arrivata parlava solo inglese. Ed in camera …… 🤦🏻‍♂️ (chissà dov’è finita ora).

Però una differenza la noto: molte tra le nuove non nascondono lo scazzo, mentre in passato le nuove potevano fare una camera con il freno a mano tirato (no questo, no quello) ma capivi che comunque avevano voglia di migliorarsi. Oggi sono freneticamente ossessionate dal fare cassa in fretta. Tempo addietro una delle top mi disse: “ io sono stata fortunata perché agli inizi colei che mi ha introdotto in questo mondo mi ha insegnato che se avessi imparato a fare molto bene gli uomini sarebbero tornati e ritornati. E vedo che è proprio così”.

È chiaro che se il tuo fine è fare i soldi in fretta e scappare via quanto prima poco ti frega di avere clienti che ritorneranno negli anni.

Pongo una domanda: siamo sicuri che la sola politica per una concorrenza sfrenata produca effetti positivi ? Forse bisognerebbe mediare, certamente garantire una certa concorrenza ma in modo equilibrato, accompagnandola ad un’attenta selezione per scremare quelle ragazze che mirano, palesemente solo a risultati economici a breve termine.

Insomma, l’idea che il liberismo sfrenato faccia crescere da solo la professionalità è ormai superata un po’ in tutti i settori. Senza una precisa strategia di gestione e regole, le cose non è detto che migliorino, anzi.

TITANO
Gold
08/12/2022 | 22:27

  • Like
    7

Prologo

-“Riesco a liberarmi qualche ora prossimamente Maestro, nel caso nel tuo peregrinare riuscissi a passare in Austria. Com’è andata ieri al Wellcum?”

-“Purtroppo devo partire, sono al Wallner ora. Fruhstuck sempre ottima” (segue foto)

-“Bello l’ananas in mezzo alla frutta secca (risata). Come sono andate le camere con le Gine? Ah! Bene alzato!

-“Ho fatto le 3…ultima sauna con bagno di neve alle due. Come dici tu, bei momenti. Ho fatto mezz’ora con Fabia, total naked, fisico naturale fantastico, lunghe trecce castane…mi ha detto che per 70 euro non devo aspettarmi troppo…sono stato un po' veemente (un po' troppo?) per 15 minuti a pecora…temo di essere entrato in un’altra black list (linguaccia).
Poi incontro Kara…nuova da un mesetto…19 anni di rumena impreziosita da sangue ottomano…che occhi, e che nettare è uscito da quelle labbra…non sono riuscito a tenerla meno di un’ora abbondante. Con 19enni così c’è ancora qualche (debole) speranza per il futuro…ma per il resto la tendenza è ormai irrecuperabile.
Ho visto il nuovo Direttore molto attivo…vita dura anche per lui…locale frequentato ma in tarda serata svuotato…niente comitive di festaioli notturni…ristoranti in deciso rialzo rispetto agli ultimi mesi, ho mangiato pesce e verdure davvero ben preparate. Ci sentiamo al tuo rientro e mi racconti”

-“Ok Brat”.


Scrivo con un gin tonic straordinario a lato della tastiera.
Scrivo con idee ben chiare e poco tempo per metterle giù.
Scrivo il rimpianto, il ricordo e la colpa a venire.

E come predico a chi mi conosce, evito di salire dall’8 dicembre all’Epifania per non alimentare la mia bassa soglia di tolleranza a disservizi e orde barbariche.
In limine riesco a trovare le solite poche ore con qualche amico, in una soleggiata giornata tardo autunnale.
Viaggio tutto sommato spedito, persino nei tratti con lavori e cambi di carreggiata.
Ero curioso di vedere e riportare le mie impressioni – e di chi mi accompagnava – giusto per capire che aria tirava, oltre che nel locale, anche nei Forum.
Espletate le procedure - un saluto a Luca - si entra in arena nel primo pomeriggio.

La prima ragazza che incrocio è Fabia, capello castano chiaro e una sorta di camicetta rossa con maniche larghe, per il resto in total naked.
Ora va il look “solo pezzo sopra”, vedo. Mi lancia qualche occhiata dal tavolo di fronte al bar lato spogliatoi femminili.
Scambiamo qualche parola per rompere il ghiaccio, ma nulla di trascendentale. Memore del prologo, soprassiedo.

Già molte le presenze femminili; poche presenze maschili almeno fino al primo pomeriggio, poi in crescita costante fino alla mia partenza.

Un paio di ragazze si affacciano dallo spogliatoio in pigiama, menzione speciale per la biondina – niente male in tenuta da lavoro nel corso del pomeriggio e di cui mi sfugge il nome, che assomiglia ad Anastasia pur non essendo lei e che ho visto in zona ex gabbia con una camicetta nera aperta legata in vita e total naked per il resto – che oltre a pigiamone di pile e calzini di lana, indossava dei notevoli zoccoli bianchi da sanitaria. Ma su questo aspetto spenderò due righe nelle riflessioni finali.
Mentre i soci salgono in preda all’ormone, io mi siedo a guardarmi attorno.

Ragazze ovunque. Livello medio.

Mi intercetta Dragana, la cui presenza sarà la costante dell’intera giornata, che si ricorda della nostra relativamente recente chiaccherata a Villach (vedi mia recensione) e come sempre notevole fisicamente. Indossa un costume intero leopardato che le dona veramente molto, ed il dialogo come sempre è brillante e surreale, e non nascondo che mi diverto un mondo. Ma la stanza è altra cosa. Tuttavia non la escludo in assoluto, un giorno magari finirò per cedere.
Promette (o minaccia?) di seguirmi come un’ombra. E in effetti…

Siedo in zona bancone vicino allo spogliatoio femminile, e vengo approcciato da Isabella.
Una della almeno ventina di ragazze che non dovrebbero lavorare lì.
Per carità, approccio educato della giunonica mora fuori sagoma, nulla da eccepire. Ma pure lei indossa un intero leopardato come Dragana.
Per pochi minuti sono state davanti al dispenser assieme, ed il confronto era impietoso.
Stesso costume, ma una sembrava una novella Jane e l’altra pareva che il leopardo se lo fosse mangiato e si fosse coperta con i brandelli della sua pelliccia.

Con questa immagine, scesi gli amici, andiamo a mangiare prima di chiusura del ristorante.

Malino-malino il desinare. Solite cose – piatti freddi ed affettati, uova e wurstel – i due primi sono rigatoni con pomodorini e feta e degli gnocchi con pesto di rucola e pomodori secchi affogati in olio. Totalmente insapori, mi diranno. Lascio lì e mi concentro sul pollo con delle verdure. I dolci sono quelli della colazione presumo…qualche croissant vuoto (la butto lì…metterci delle marmellate e cioccolate e ognuno se li farcisce come vuole?) e una torta industriale da credenza. Sorvolo sul resto.
Rientro sperando nella cena e ringrazio la barretta proteica che mi porto sempre dietro per le emergenze.

Sigaretta nell’esterno deserto per la bassa temperatura, affrontata solo da poche ragazze nella solita giacchetta di pile con cappuccio con le orecchiette da orsetto e si rientra.

Si fa sotto a me e all’amico Elsa, sedicente colombiana con capelli lunghi biondi tinti e costumino azzurro, anche lei da lasciare ai box, a mio avviso.

Cambio zona e resto vicino al camino, dove vengono a scaldarsi la pizda proprio le rientranti fumatrici, e devo dire che è un bel vedere.
Colpisce soprattutto Silvia, notevole rumena con naso adunco, gambe chilometriche meravigliosamente tornite come il sedere, pelle setosa, che indossa un curioso top/poncho con grandi pieghe azzurrino e asimmetrico, ma – come detto – in total naked dalla vita in giù.
Si avvicina a parlare con me e il mio amico, pochi sguardi e capisco che lui vuole salire.
E mi sta bene perché noto che alla colonna vicino al DJ c’è Luna libera. In un body/costumino retato nero ed in forma smagliante, le passo vicino sorridente pronto a farmi accalappiare. Mi prende la mano e iniziamo a parlottare. Già recensita in passato dal sottoscritto, conferma i servizi a rate standard.
Il Fato vuole che sia libera la vip room e vi ci dirigiamo, mentre incrociamo Kelly in total naked, uscita con anziano orso al guinzaglio, che è una immagine difficile da dimenticare.
Mentre mi doccio rapidamente, lei prepara il lettone circolare. Scende dalle GPS, e torna tra noi.
Un piccolo passo per l’uomo. Un grande passo per l’umanità” (cit.)
Che dire dell’italiana tascabile?
Che asfalta le due generazioni successive a mani basse. Trenta minuti in camera, ma percepiti almeno cento.
Esco dalla proiezione del film che mi vede protagonista maschile, tra innumerevoli posizioni cambiate a lingue sempre praticamente intrecciate, ove possibile, con la chiara intenzione di capolavorare la mia partner femminile, googlando la parola “maestria”.

Scendo e recupero gli amici, in zona caminetto. Solito gruppetto di ragazze a gambe aperte o pecorina in piedi intente a tenere in caldo l’attrezzo del mestiere.
Apro parentesi.
Qui segnalo questo episodio: due amici sono in piedi e io ad un certo punto mi siedo accanto a loro su un tavolino. Passa una solerte cameriera – direi sulla 35ina, capelli scuri a caschetto, muso perenne anche dietro al bancone – a recuperare i bicchieri, e con fare poco diplomatico mi dice che “devo alzarmi” perché quello è il posto dei bicchieri, e ci si siede sui divani. Le faccio sommessamente osservare il panorama. Semplicemente tutti i divanetti e gli sgabelli sono occupati da asciugamani – e in alcuni casi borse – delle ragazze. E non c’è un solo posto dove sedersi. Verifica rapidamente da sé cosa le ho detto, ma per lei potrei spostarli.
Ora.
Che sui tavolini si appoggino le consumazioni, sforzandomi ci arrivo. Che ci si debba rivolgere in altro modo ad un cliente, sforzandosi potrebbe arrivarci anche lei, che dovrebbe imparare dall’angelo biondo sorridente con gli occhiali con la quale condivideva il bancone.
Infatti, sempre la stessa mora del tavolino – intenta a guardare in basso – sollevava il dito alle richieste di bevande dei clienti indicando il dispenser in angolo.
Se si attaccasse un cartello come fanno gli uomini sandwich per pubblicizzare la qualsivoglia, da un lato potrebbe scriverci qualcosa del tipo “non parlare con la conducente barista” e dell’altro metterci un grosso indice con sotto scritto “prendetevi le maledette bevande analcoliche al dispenser” (cosa che vale anche per i caffè, a quanto pare).
Chiudo dicendo che personalmente non mi interessa dove siano i sederi di quelle che prima ci si sedevano sopra, a quei dannati asciugamani abbandonati (Fuori a fumare? In giro a caccia? In camera ad usarli?), ma escluderei proprio che tra i miei doveri di cliente ci sia anche quello di andare a prendere in mano e gettare gli asciugamani delle ragazze, o anche solo di spostarli (per metterli dove poi? Sopra altri asciugamani o borse o sigarette? Gettarli per terra?).
Non so se sia una cosa propria di quel giorno, o se l’abbia notato solo io, ma c’erano gruppi di maschi in piedi a parlare in giro, e divani e sgabelli vuoti ricolmi di asciugamani e di “oggetti-uso-posto-prenotato” come accendini e sigarette e borse.
Come quando si buttano sugli sdraio in spiaggia o piscina e poi se ne si torna in hotel a fare la pennica.
Chiusa parentesi.

Dana in intimo bianco di gran classe, gettonatissima e spesso in camera, mi fa posto e mi siedo con lei. Zona Anastasia, in intimo rosso, Polina, total naked che alternava con il solo reggiseno. Intravedo anche una inoperosa Ivanka ex Andiamo, Samira, Irina, Tea in autoreggenti nere e Liza.
Ovunque mi giri incrocio lo sguardo di Dragana.
Della partita anche Ester al solito sgabello ed una perennamente occupata Gloria.

Vado a versami il mio drink analcolico in autonomia, e resto in zona “tavolo del maniaco” (cit.).
Evelyn è in costume intero verde, che poi cambierà con uno bianco. Adelina è in total naked, poi in un retato bianco.
Mi affascina che dopo ogni giro a proporsi in coppia – direi invano da quanto visto, salvo per un orso anziano con un doloroso conto, immagino – si “cambiavano di abito” rientrando in spogliatoio, che neppure a Sanremo... Lo stesso per Kelly, in total naked o con intimo rosso o body nero. Boh.

Incrocio anche Helena con codino, intenta a tirarsi due ciuffi lungo i lati del bell’ovale e un micromagliocino a costine larghe beige.
Anche lei ovviamente naked dalla cintola in giù. Di viso mi ricorda la mai dimenticata Paula, per il resto fisicamente agli antipodi.

Il nuovo Direttore in completo total black è intento a passare tra gli orsi e – presumo – chiedere le opinioni, ma poi si lancia dietro il bancone ad aiutare le due bariste citate. Mi auguro di scambiarci qualche impressione di persona, un giorno.

Incrocio e scambio quattro chiacchere con Lucia (la “C” va pronunciata tenendo la lingua tra i denti) sedicente spagnola ex-Globe con lenti a contatto blu, una montagna di capelli mossi neri e autoreggenti e intimo blu con corpetto nero. Promette molto ma non mi convince. Ottimi tuttavia l’approccio ed il dialogo.

Tento un giro in area relax, ma l’idromassaggio è occupato da un gruppetto di chiassosi compaesani che parlano con una ragazza lì vicino, nel mentre un’altra ragazza si aggiusta il trucco davanti allo specchio del bagno. Una è in piedi davanti alla sauna più leggera e poi – dulcis in fundo – e c’è Kelly appoggiata alla porta della biosauna. “Ciao, cosa fai?” le chiedo. “Niente”.
Resto con il dubbio che ci sia qualcuno dentro che le deve dei soldi che non ha e che lei voglia impedirgli di uscire, torturandolo così.
Me ne vado pensando che non è male vedere quattro ragazze in un ambiente che non dovrebbe essere da caccia.

Tento di fare un bagno in piscina esterna, che vedo fumare. Metto il piede ma l’acqua è fredda. Neppure tiepida, fredda.
Incrocio il buttafuori (turco, sosia di Youssef) e gli faccio presente la cosa. Mi dice che l’acqua è a temperatura corretta e che non la alzeranno.
Vabbè, oggi va così.

Rientro e un amico mi racconta della sua camera con Melissa, mentre mi sale un certo languorino all’approssimarsi della cena.
Mi stuzzica Katarina, altra che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni, in delizioso costumino bianco, ma dalla voce nasale e dall’evidente raffreddore preferisco soprassedere. Di quando in quando si manifesterà in sala con un paio di ciabatte fucsia.

Servono la cena ma c’è troppa gente in coda.

Fortuna vuole che entri in sala Mirella, in due pezzi nero.
Bella abbronzata di rientro dalle vacanze. Parliamo un po' e saliamo. Ci tocca una camera in cui è evidente si sia consumata della marijuana (ma perché??) e quindi la cambiamo. Ennesima camera eccezionale in 13 anni di frequentazioni.

Gli amici stanno salendo, quindi ci diamo appuntamento di lì a mezz’ora.
Prendo il coraggio a quattro mani e mi faccio una ultima sauna esterna in solitaria prima di uscire… momento unico.
Meglio delle scopate (oddio, quasi!).
Mi getto nella piscina dopo una rapida doccia gelata ma riesco a starci 30 secondi, poi devo uscire per fiondarmi a fare una doccia calda.
Recupero gli amici, ed essendosi smaltita la calca, ceniamo.

Qui la musica cambia rispetto a pranzo.
Il brasato è eccezionale, così come i tortelli con la zucca. Ci sono anche delle piadine tagliate a rondelle – di bell’aspetto ma non provate – ed un ottimo roastbeef di manzo un po' guastato dalla glassa di aceto balsamico, troppo dolce, che sarebbe da bandire da ogni pietanza; noto la gentilezza del giovane cuoco Alessio nello spiegare i piatti ai clienti che lo interrogavamo. Ottimo come sempre il tiramisù.
Mangiamo di gusto, mentre due vicini di tavolo discettano di cialis e viagra.
Il caffè lo prendiamo direttamente al ristorante.

Al rientro dalla sigaretta, davanti al solito caminetto, ci approccia una occhialuta ragazza romana – ho perso l’appunto con il nome, chiedo venia – dalla pelle diafana e con simpatico accento, e capello mechato di rosso. Fisico rivedibile ma molto simpatica. “Precedenti esperienze?” le faccio. “DDDeche’? Ho apena finito scola”.
E si che me li ricordavo diversi gli stages post scolastici, ma ci sta. Sono fuori da tanti anni da quella dell’obbligo.
Mi dà l’idea che avere il cinghiale a casa che si divide equamente tra le sale VLT e il gioco alla playstation – e ti dice cosa fare – non sia ad appannaggio esclusivo delle rumene.
Resto con l’amaro in bocca.

Ogni tanto mi arrivava una palpata al sedere o un bacio a tradimento al collo, ma Dragana è fatta così…

Mi incuriosisce una ragazza rossoramato al bancone lato spogliatoio. Bel seno, viso carino, perizoma e stivaloni rossi, come pure le (credo) bocche tatuate ad altezza inguine, intenta a bere tequila come non ci fosse domani con il noleggiatore. Dopo una bella serie si alza e lo porta per mano in giro sbattendo contro ogni cosa le si piazzi di fronte.

Per me la giornata finisce così, e aspetto gli amici per il rientro seduto al divanetto con Anisia e Bruna. Ilona pure presente ma ad un certo punto svanita.
La prima con il solito intimo color carne semitrasparente, dopo un po' si congeda mentre la seconda con un bel body nero con ampia scollatura a V resta comunque – simpaticamente e amabilmente – a scambiare un bel po' di impressioni in generale sul locale, nonostante anche per lei la giornata lavorativa sia terminata.
Sono certo che se gliel’avessi chiesto, un’ultima camera in extremis l’avrebbe fatta.
E ovviamente, essendo lei eccellente, sarebbe stato un ottimo investimento.
Ma quel giorno andava bene così, ed eravamo già ampiamente fuori orario.
Magari a febbraio al suo rientro dalla pausa, che mi dice prenderà, ne riparliamo.

Salutiamo Gloria prima di uscire.

Al momento del cambio in spogliatoio, con un amico discettiamo con un giovane cliente inglese sui Mondiali in corso...sulla perdita del romanticismo nel calcio e di quello delle professioniste di oggi.
Come i giocatori di oggi pensano in maniera preponderante laddove non assoluta al denaro, o almeno così traspare, senza alcun minimo valore o altro ideale, lo stesso vale per le nuove ragazze che lavorano oggi, a giudicare dall’andazzo. Una spirale fuori controllo.
Sono passati 10/15 anni, ma sembrano ere geologiche, e questo sia per il calcio che per gli FKK.

Non voglio comprendere come siamo arrivati fino a qui, e di certo non voglio giustificarlo.
Comprensione e giustificazione che sovente si sovrappongono e sfumano.
Ma appare evidente che tanti segnali sono la punta di un iceberg, con sotto un disagio più profondo.
Molta gente e poche scale. Come se si volesse evitare una lievissima tristezza che sale anch’essa le scale, non invitata.
Molte ragazze scarne d’anima e inadeguate nel fisico.
Sempre più dura trovare ragazze che fanno al caso mio.
La tendenza dilagante pare essere schifare le camere da 70 € (limitando i servizi o declinandole proprio).
Non so dove andremo a finire.

Io sono nuovo, si paga 70 qui, giusto?” faccio, in genere, alle nuove. “Beh …si…ma” è l’esordio di moltissime di loro. “Ma”...il “ma” fa la differenza.
Quando ho iniziato ero un giovane già maturo, e si può essere giovani maturi in contesti peggiori, come oggi per esempio.
Ho letto da qualche parte nel web “Diocristo i trentenni…Non sarebbe il caso di sopprimerli? Così giusto come estremo atto di pietà, almeno la smettono di soffrire”. Come a dire “Ci spiace ragazzi dobbiate vivere questi tempi in queste condizioni”… certo frase riferita ad un altro contesto, ma che non stona per nulla traslata in quello di cui parliamo qui.
Vedo troppa accondiscendenza a questo meccanismo.
Questo lo porterà all’ineluttabilità.
E sì che mi hanno insegnato ad approfondire, a non accontentarmi della prima impressione.
A ritornare, come Ulisse, e poi ripartire di nuovo.
Ad invecchiare con lo stupore nella quotidiana scoperta di un nuovo dettaglio.
Invece non restano che vecchi calendari e il bianco e nero dei volti sbiaditi, come vecchie fotografie stampate in virato seppia, che sorridono immobili da un lontano passato…lontano ma non remoto.
Amante di ieri e di oggi, di un tempo che è stato e cui si cerca di aggrapparsi.
Viviamo differenti illusioni, che chiamiamo certezze.
Oggi invece tutto sembra coperto di brina…senza colore e freddo come l’acqua della piscina. Gelida nonostante fumi.

Anche a leggere i nuovi arrivati, non me ne vogliate, non mi ci ritrovo.
Probabilmente ci legano immagini identiche ma in due libri diversi.
O probabilmente il mio libro ha qualche pagina in più, giustificata dall’anagrafe.

Epilogo

-“E così Brat, questo è quanto. Ti confermo che il Direttore l’ho visto girare a parlare sia con ragazze che con gli avventori; se saprà ascoltare e gli daranno mano libera riuscirà a raddrizzare la situazione, ritengo. Si potrebbe iniziare dalle piccole cose, come la musica. Da ora di cena orrendo reggaeton a volume osceno. Con Bruna poi dovevamo parlarci all’orecchio, perché a venti centimetri non ci si sentiva…oppure a fare indossare al personale di cucina i cappelli/bandane…a evitare l’occupazione di divanetti e sgabelli tramite asciugamani…a rendere l’area wellness nuovamente “free from hunting”…ad alzare la temperatura della piscina esterna…ad impedire alle ragazze di farsi vedere in ciabatte e pigiama…a sfoltire la massa dai rami secchi di inoperose inguardabili…a cacciare chi si fa le canne e si devasta di alcool, e certa clientela maleducata… pensa che uno l’ho visto asciugarsi le mani con la carta in bagno e gettarla per terra, e si che il cestino è proprio sotto il distributore, se anche la lasci ci cade dentro per forza…bisogna proprio “volere” buttarla per terra…e poi bisogna dare linee guida sul customer care al personale…c’è da lavorare

-“Infatti. Diciamo poi che come formato e dimensione di Club la realtà spagnola è diversa, ma con ragazze e prezzi deve intervenire in modo pesante e velocemente, altrimenti non si torna indietro. Ad esempio dalla Spagna potrebbe portare una cosa che apprezzo molto, la tariffazione a 45 minuti; ad esempio 70 la mezz’ora, 100 tre quarti d’ora e poi c’è la tariffa per l’ora…da aggiustare magari”

-“Si, anche al Globe sono – o almeno lo erano, mancando da un po'…ricordi (risata)? – tariffabili i quarti d’ora successivi la mezz’ora…staremo a vedere Brat, quello è un capitolo tra i non meno delicati. Purtroppo si sta rompendo qualcosa. O si è già rotto, e purtroppo ovunque, e noi ci ostiniamo a volerlo rattoppare…”

-“Il nostro mondo è cambiato, noi un po' meno…ostinati e malinconici, come migranti cercatori rimasti nel Klondike anche quando la vena si è oramai da tempo esaurita…condannati a sorridere ogni volta che tra le mani sporche di rughe e di sangue appare una piccola pepita luminosa, nostra per un istante ma destinata ad altre ed altrui fortune


Un saluto all’amico Cristiano, eccezionale come sempre, e lui sa perché. Mi auguro di incrociarlo presto, a Villach o in giro nel Bel Paese come siamo usi.

Chiudo questo scritto – che il gin tonic è finito – come il calzante monologo finale di quel film:
E’ cominciato un nuovo decennio. Le cose sono diverse. Ora è in corso la “nostra” rivoluzione. Io me la passo bene in questo periodo. Continuo a vincere… ma non è più come prima. Me ne sto seduto con le spalle al muro e fisso l’ingresso. Non si sa mai chi potrebbe entrare. Qualcuno portato dal vento…dopotutto, questo è il Paese degli uragani” (cit.)

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
05/12/2022 | 12:50

  • Like
    6

FKK DIETZENBACH SABATO 19 NOVEMBRE 2022

https://fkk40.de

Il locale che più bramavo di visitare in questa gitarella in terra Teutonica.

Si arriva poco dopo le 11. Visto come si presenta da fuori, Sperminator propone che qualcuno faccia da cavia e vada in avanscoperta e nel caso una volta all’interno ci sia qualcosa che meriti, faccia un fischio agli altri.
Fottecazzo entro io. le aspettative erano tra il basso ed il tragico. Ero convinto di trovare solo zingare senza denti e con i baffi, tipo quelle che chiedono l’elemosina fuori dai supermercati ed a volte ti inseguono come stalker fino alla macchina. Mi dovrò fortunatamente ricredere.

Entro. Atmosfera cupissima con luci soffuse rosse. In reception trovo una bella ragazza bionda che con fare un po’ incazzoso comincia a parlarmi in germanico.

H: English, please.

Diventa ancora più incazzosa. Comunque mi spiega in sintesi: ingresso 30 euro ( 29,99 in realtà ), mezzora 40 euro un’ora 80, mi da due asciugamani e mi levo dai coglioni.

ll prezzo della mezzora è scritto su un cartoncino con un pennarello nero e lo trovate sul pezzo di bancone bar adibito a reception. Non so cosa sia incluso nei 30 euro di preciso. Ho visto molti prendere un piatto di zuppa da una latta prima dei gradini che conducono all’Arena. Accanto alla latta ci sono delle fette di pane. Sul bancone bar biscotti e pezzettini di formaggio.

Entro nello spogliatoio. Maria Vergine Santissima. Più che uno spogliatoio mi è sembrato la dimora invernale del tetano. Armadietti piccolini con inclusa un po’ di polvere all’interno, ciabatte in un angolo e sotto le panchine. Su un cartoncino sono scritti i numeri dei piedi ed in teoria al di sotto la ciabatta corrispondente. In pratica dovete rovistare come gabbiani in una discarica per trovarne un paio del vostro numero.
Docce. Madre di Dio. Tutto vecchio con il soffione della doccia incrostato di calcare e non so cos’altro. In pratica c’è del soffione su quel calcare. Onestamente non so se da quella doccia sono uscito più pulito o più impestato. Bellissimo.
Dulcis in fundo: in un angolo presente un flacone di bagno doccia marca Cien ed un rasoio usato per la depilazione femminile. Ottimo.

Ma dove cazzo sono finito? Ma sopratutto con quale coraggio dico agli altri di entrare? Tranquilli il coraggio lo troverò. Ahahahahahh.

Mi cambio e vestito solo di ciabatte ed asciugamano rosso esco a visionare la fauna. Vista l’atmosfera piuttosto buia servirebbe un visore notturno. Conto 11 ragazze.

Line up livello medio estetico: basso. 4 trombabili per i miei gusti, tra cui due con fisico da teen.
Le ragazze non approcciano. Al massimo si limitano ad ammiccare e salutare.
Mi piazzo in fondo assieme a Step, che nel frattempo è stato buttato dentro a tradimento dalla receptionist mentre era fuori a fumare. Analizziamo con calma la situazione.

Passiamo un oretta ad osservare, chiaccherare e fumare. C’è un discreto via vai di persone. Abbandonato da Step vengo puntato da due ragazzone.
Naka direbbe: ‘Cassoni’.
Io dico container. Sono veramente grosse. E mi hanno quasi circondato. Si fanno sempre più intraprendenti. Porcaputtana.

Alla mia sinistra il piano di fuga. Una moretta con due belle tettine ed un fisichino skinny mi arrapa assai. Viso acqua e sapone piuttosto anonimo.

Comincio una accurata intervista:

H: Come ti chiami?
G: Giulia e tu?
H: AutObahn. Sei libera?
G: Si.
H: Ok, andiamo.

Intervista superata.

Non ci allontaniamo di molto. Facciamo forse 5 metri per raggiungere una delle camere che danno direttamente sull’Arena.
Camera spartana e piccolina. Lettone due specchi laterali ed a sinistra del letto una ciotolina con dei preservativi. Si sa mai che qualcuno compia gli anni. I palloncini servono sempre.

Mentre prepara il letto le chiedo la mezzora a 50 euro che comprende rapporto ao e creampie. Accetta.
Parte con un pompino un po’ bislacco. Si vede che si impegna, ma il risultato è quello che è.
Prima di andare di daty provo a sondare possibilità fk, ma si limita a qualche bacio a stampo.
Bella fighetta con un una sottile strisciolina di pelo. Apprezza. Non mi dedico più di tanto. La lecco giusto per lubrificare un po’. Mi nega il fingering.
Inserimento a crudo e via di missio per forse 3 minuti. A stare larghi. Vista la bellezza di quelle tettine opto per imbrattargliele piuttosto che farcirla come un krapfen. Devo dire che ho fatto un bel capolavoro.

Mi accendo una sigaretta e provo ad intavolare una discussione.

H: Da quanti anni lavori qui?
G: 30
H: Come 30. Intendo da quanti anni non quanti anni hai.

Mi disegna sulla spalla col dito il numero 30.

La guardo un po’ confuso.

H: D-a q-u-a-n-t-i a-n-n-i l-a-v-o-r-i q-u-i?

Prende il telefono, apre la calcolatrice e scrive 30.
Ma che cazzo.

H: Ah ora è tutto chiaro, andiamo che è meglio.

Spengo la stizza ed usciamo. Danno: 50 euro.

Finalmente ci raggiungono anche Sperminator e Martin. Sono entusiasti del posto, sopratutto Martin. Ahaahahahah.

Un inizio discreto anche se un po’ legnoso. Sono piuttosto arrapato. Ritorno al posto di vedetta. Vista la mia mediocre performance di prima urge mettere in atto il piano anti eiaculazione precoce. Questo piano si chiama refrattario. Prendo fiato giusto qualche minuto e poi punto una bionda bella in carne di fronte a me.
Le ragazze qui non girano e non si propongono. Andare li diretto mi sembra poco delicato.
Decido quindi di sedermi nel divanetto di fronte al suo e guardarla con lo sguardo di un maniaco assatanato.
Mi fa cenno di sedermi accanto a lei.
Altra intervista super approfondita.

H: Ciao, come ti chiami?
N: Nelly e tu?
H: AutObahn.
H: Da dove vieni?
N: Bulgaria e tu?
H: Dall’Italia.
N: Ho lavorato poco oggi, tante ‘ragase’.
H: Azz, sei libera?
N: Si, dai andiamo.

Queste ragazze sono molto preparate. Superano le interviste a mani basse.

Per il trombaggio stavolta si sale nelle stanze al piano di sopra. Più grandi, con un bel lettone e ben illuminate con la luce esterna. Via le ciabatte e via l’asciugamano ed in un lampo sono steso sul lettone a farmi spompinare da quella bella bulgarona bionda. Pompino di livello con annesso leccaggio di palle. Nel mentre mi sputo su due dita e le massaggio un po’ la figa alternando all’esplorazione della caverna.
Si sputa pure lei sulle dita, se le passa sulla figa:

N: Vuoi con o senza?
H: Senza ovviamente.

Mi prende il cazzo e se lo pianta dentro a crudo.
In modalità ao tocca mantenere alta la concentrazione e cambiare spesso posizione onde evitare capitolazioni anticipate. Fortunatamente ho il refrattario dalla mia parte e riesco a non capitolare sotto la pressione notevole delle sue montate alternate da dfk.
Cambio e si continua a fottere la bionda Bulgara a pecos. Stavolta concludo farcendola con grande soddisfazione.
Sono wasted. Erano anni che non sborravo due volte in un lasso di tempo cosi ravvicinato.
Non c’è niente da fare, le Bulgare sono sempre una garanzia. Danno: 50 euro.

Svuotato ed affamato dopo essermi scofanato quasi tutti i biscotti lasciamo il locale alla volta dell’Oase.

CONCLUSIONI

Martin: Lo dovremo caricare a forza in macchina con qualche pugno e pedata. Si è divertito tantissimo ahaha

Speminator: Mangiatore di pane seriale, alla fine infornerà la sua baguette dentro un forno bello rovente.

Step: Fumava di fuori in attesa del mio riscontro, ma la receptionist è uscita -lo ha visto dalle telecamere- e lo ha inculato dicendogli: ‘Puoi fumare anche dentro’.

Il locale nonostante sia piuttosto fatiscente ha il suo fascino. Il suo essere sporco e decrepito fa da repellente ai vari mancettari e lappari. Non so quanti siano i locali in cui puoi salire tranquillamente senza intervistare.
Il locale giusto per le prime esperienze. Ahahahaha.

Averne di posti così. Mi chiedo come cazzo sia possibile che nel 2022 esista un locale che a 50 euro offra ao e creampie quando a 20 minuti di distanza, al doppio del rate, hai il pompino scoperto e forse fk.

In definitiva un locale di nicchia che pochi possono apprezzare fino in fondo.
Personalmente posso dire che mi ha conquistato ben più dello Sharks e ci ritornerò sicuramente.

Dietzenbach forever.

Alla prossima dal vostro AutObahn.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/12/2022 | 13:24

  • Like
    1

@Girlslover
Grazie Prof🙏🏼
Salutati e ricambiano 😂😂😂

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/11/2022 | 21:08

  • Like
    5

FKK SHARKS VENERDI’ 18/11/2022

L’avventura in terra Teutonica parte da qui. Arrivo poco dopo le 11,00 assieme a Martin, Step e Sperminator. Più tardi ci raggiungerà anche Naka.
Non so dire se siamo più curiosi o arrapati. Io forse più arrapato.
Da fuori la location è piuttosto anonima. Trattasi di un ex capannone industriale.
Entriamo e per prima cosa prendo un accendino dal bancone della reception.
Ingresso 65 euro che comprende tutte le solite cose da puttanodromo, ad eccezione delle varie redbull e bevande alcoliche.
Per evitare l’accappatoio da novizio -che qui è di colore bianco- mentiamo spudoratamente dicendo che vi avevamo fatto visita anni or sono.
Poco più avanti ci vengono fornite ciabatte e accappatoio per clienti advanced di colore azzurro.

H: Dove cazzo è lo spogliatoio?

Fortunatamente mi giro e trovo l’ingresso dello spogliatoio. Avviso anche gli altri.
La copertura per ora regge ancora.
Armadietti con apertura a chiave fisica molto scomoda. Si riescono ad aprire anche senza levare il braccialetto con qualche movimento spastico. Capienza appena sufficiente se si ha con se giacca ed uno zainetto.

Mi cambio braccato dal re dei dilemmi. Cago adesso o cago dopo?
La pizza marcia made by Pakistelli che ci siamo fatti arrivare in hotel la sera prima reclama la sua libertà.
Decido di rimandare a dopo lo stress test dei cessi dello Sharks.

Accediamo all’Arena. Wow. Gigantesca e sue livelli. Ci aggiriamo in blocco esplorandola in lungo ed in largo come dei veri novizi. Direi copertura saltata.
Di fronte un bancone bar ovale, a destra le cassette di sicurezza, a sinistra un paio di slot e l’angolo ristorante. Divanetti un po’ in ogni dove. Un Arena che va esplorata con molti punti nascosti ed al cui centro c’è appunto il bar. Trombo stanze sia al piano terra che al primo piano. Al primo piano ampia zona relax con sdrai di varie fattezze e dimensioni 2 jacuzzi ed una vasca circolare più piccola con acqua gelida. L’acqua delle due jacuzzi ha una temperatura prossima a quella della superfice del Sole.
Al piano superiore sono presenti anche due trombo stanze con dei lettoni giganteschi e specchi tutto attorno.

Arena veramente bellissima completa pure di acquario coi pesci. In assoluto il locale più bello che abbia visitato finora.

La line up si completa a partire dalle 18/19. Prima di quest’ora le ragazze sono poche e rendono l’ambiente perfetto per rilassarsi ed osservare le varie dinamiche.
Ce nè per tutti i gusti. Si va dalla ragazza moooooooolto mooooooolto in carne alla simil modellina strafiga, passando per tutte le vie di mezzo. Una line up molto ricca e sfaccettata che è in grado di accontentare tutti. Presenti anche diverse nazionalità rispetto a quella Rumena che comunque rimane quella predominante. Thai, Tedesche, Bulgare, qualche ragazza di colore, Ungheresi, conosciuto una Greca ( così dice), una Ceca ( così dice ) e avvistata una -pare- Lituana direi over 40 e fisico parecchio strabordante.
La stragrande maggioranza gira in Total Naked. Hanno qualche accessorio, ma figa e tette sono in bella vista.
Line up promossa. Chi entra per la prima volta e lo fa dopo le 19 penso rimanga parecchio colpito. Doppio effetto wow assicurato.

Con la line up al completo il bancone bar diventa un gigantesco posto di blocco. Difficile evitare controllo documenti ed a volte qualche perquisizione. Molto spesso qualcuno viene portato nelle stanze degli interrogatori al piano di sopra. Se ne esce in media dopo 10/15 minuti e -sempre in media- con 100 euro di meno. Eh già. I colleghi Teutonici ho rilevato passano in media dai 10 ai 15 minuti in stanza. Na botta -costosissima- e via.
Ragazze che a 50 si fanno fottere con incluso il bbj non ne ho trovate. Il rate medio è 100 euro. I servizi inclusi variano molto da ragazza a ragazza. Di base più è figa e meno sigla. La parte lato ristorante con le Tedesche e Russe è la zona più costosa. 150 euro per bbj e fk, ma è anche quella più appetibile, esteticamente parlando.

Libero spazio alla trattativa ed allo sbattimento. Chiedete bene e specificate con precisione quello che volete. Occhio che fk per molte è sinonimo di bacio a stampo. Se volete bacio con la lingua specificate dfk. Ricordate anche che il Tedesco tende a fare camere speedy e quindi le meretrici sono impostate su questo modus operandi. Se volete che rispettino la mezzora io consiglio di specificarlo in intervista. Insomma settate bene la ragazza perchè affidarsi al plug and play potrebbe costarvi carissimo.

La prima a farsi sotto è FRANCESCA. Bionda, figa, belle poppe naturali, figa, gran bel culo, figa, insomma il prototipo perfetto del legno. Parla un italiano eccellente.
Dice di averlo studiato in Italia all’università. Si certo, come no. Tutte laureate e poi per campare succhiano cazzi. Vabbè.
Mi spara 150 per fk e bbj. Ovviamente rifiuto. Avrei rifiutato anche a 100 visto il suo atteggiamento ambiguo.

Vado a lessarmi di sopra. Appena la pelle della dita raggrinzisce esco, mi asciugo e mi dirigo di sotto per raggiungere gli altri. Vengo placcato da tale CANDY, mora, seno rifatto che parla un buon italiano avendo lofteggiato a Firenze. Promette fk, bbj, cob e fingering per 100 euro mezzora. Accetto.
Opto per le stanze dell’area relax per il ficcaggio.
Entro e mi spoglio in attesa che arrivi con le lenzuola e prepari il talamo.
Arriva con le lenzuola:

C: Faciamo una ora?
H: No. Intanto mezzora e poi in caso allungo.

Faccia triste di CANDY.

C: Ma sei seguro? Dai faciamo una ora, ci divertiamo…
H: No. Mezzora.

Comincio ad irritarmi. Noto che ancora non si è levata il reggiseno semitrasparente e nemmeno il reggicalze.

H: Puoi spogliarti per favore?
C: Si, eco.

Si leva il reggicalze e abbassa semplicemente il reggiseno.
Ma porca di quella puttana. Mi irrito ancora di più.
Noto pure a reggiseno abbassato che il chirurgo che l’ha operata è un macellaio probabilmente col Parkinson e pure mezzo cieco. Mammelle macellate.
Mentre mi appropinquo a palparne una le chiedo:

H: Maaaa si possono toccare?
C: Si, ma fai piano.
H: Ahhhh, capito tutto. Finiamola qui. Io me ne vado. Ciao, ciao.

Mi prende per il braccio e cerca di trattenermi.

C: Ma no dai resta.
H: Col cazzo. So già come andrà a finire. Ciao, ciao.

La pianto li. Scendo e mi dirigo negli spogliatoi. Vediamo se finisco in reception.
Ma tu guarda se dovevo cominciare con un tentativo di inculata.
Aspetto qualche minuto, ma nessuno viene a cercarmi, nessun cartello wanted con la mia faccia e quindi pericolo scampato. Un ottimo inizio, mannaggia ai missilazzi. Danno: zero euro.

Rientro in Arena in modalità uomo ombra, non prima di aver fatto una sontuosa cacata liberatoria.

Mi rifugio al piano di sopra. Ottimo punto di vedetta.

Noto una piccola Thai quando ti incrocia sorride, ma tendenzialmente sta sulle sue. Quest’ultimo di solito è un buon segno. Staziona sotto l’acquario, divanetto all’ingresso delle trombostanze. Mi avvicino guardingo.
Il missilazzo di prima potrebbe essere in agguato per scannarmi.

Si chiama MEI, da molti anni in Germania, ha cominciato la professione qualche mese fa. Piccolina, bel fisichetto, gira solitamente con un asciugamano perchè si vergogna del TN. Super gentile e sorridente mi convince a stanzarla nonostante ‘ fk solo se c’è feeling’.
Camera gfe di ottima fattura. Una fidanzatina mignon che ti accontenta in tutto come da tradizione Thai.
Si parte con un daty alternato ad un fingering leggerissimo. Ha una bella patatina stretta.
BBJ delicato e vellutato con annessa leccata ripetuta alle palle. Al termine, prima di incappucciare, si strofina a crudo la patata sull’asta a smorza, rivolgendomi occhiate parecchio birikine.
Condomizzato, via di smorza, alternando ampie cavalcate a dolci limonate. Ribalto lo scricciolo sul materasso e via di missio fino a conclusione. Nell’impeto non ho fatto in tempo a sgoldonarmi e sborrarle addosso. Accipicchia. Me la prendo con calma e poi estraggo.
Passato il resto della camera a limonare come fidanzatini e maneggiare quella fantastica patatina. Danno: 80 euro.

In pace col mondo, spiciucco varie volte dal buffet che considero dignitoso e vario.
Sarebbe cosa buona a mio avviso installare un dispenser per gli analcolici. E’ scomodo rivolgersi al bar ogni volta per avere da bere.
Arriva sera e dopo varie interviste inconcludenti noto in punta di bar una bella figona moracciona e popputa. Voglio fottere urgentissimamente. La osservo dal punto di vedetta ed appena il posto accanto a lei si libera scendo come una valanga sedendomi accanto a lei. Prendo l’ennesima acqua, mi accendo una sigaretta e le lancio uno sguardo per vedere se ricambia. Sorride.

Cominciamo a parlare. Viso e occhi stupendi. Fisico da cazzo duro istantaneo. Originale nel social arriviamo subito al dunque. Mi spara 100 euro per bbj e gfe. Le chiedo se con fk intende bacio con la lingua o a stampo. Mi guarda strano come per dire:

Che cazzo di domande fai italiano malfidente?

Comunque mi assicura dfk.
Il modo in cui ha risposto mi basta. Non proseguo ulteriormente con l’intervista perchè ce l’ho già barzotto. Si sale.
Non vedo l’ora di mettere le mani su tutto quel popo di roba.

V: Ah io sono VICTORIA comunque.

H: Azz, dimenticato di presentarci. Io sono Autostrada, piacere.

Dimenticato pure di chiederle il nome tanto ero arrapato.

Parte subito con un limonaggio oltre le galassie. Profondo e prolungato nel tentativo di mangiarmi la faccia. Qualche bacetto sul corpo e via di BBJ. Buono, profondo il necessario e senza mani. Lei succhia ed io le impasto la patatona. Un pezzettino di falange ogni tanto si avventura all’interno. Si lascia fare.
Al termine, incappucciamento e via di smorza. Si auto fotte schiantando il bacino sul mio e nel mentre cerca di mangiarmi la faccia. Gran limonatrice. A luci accese apprezzo ancor di più i lineamenti del suo visetto. A pecorella e grazie all’immagine riflessa sugli specchi apprezzo ancor di più lo scampanellamento delle mammelle che seppur rifatte -bene- ondeggiano discretamente. E niente. cosa vuoi di più?
Non arretra e rimane ben piantata a prendere pisellate fino a mia capitolazione nel gommino.
Rimaniamo sdraiati qualche minuto, giusto il tempo di riprendere fiato. Lei nella posizione di Venere ed io in quella del tricheco arrapato. Quattro cazzate social ed mi perdo nuovamente tra le sue curve stupende. Ogni tanto per avere la certezza che non stia sognando le palpo una tetta.
Esco dalla camera a cazzo di nuovo barzotto. Danno: 100 euro.

Punto subito un altra figona curvy con un bel visetto. Appena il cazzo torna on line e se è disponibile la metto in cima alla lista di quelle da ficcare.

La serata procede lietamente tra una fumata ed una puntata al bar ad idratarsi, passando per un budino mangiato da Step.

Ad un tratto Sperminator fa la fatidica domanda:

S: Che cazzo facciamo?
H: Boh io un’altra la sborrerei e poi tornerei a casa.

Una Bulgaretta (?) intervistata nel primo pomeriggio si rifà sotto. Trattasi di PAMELA.
Per prendere tempo le avevo detto - come alle altre 444847373 ragazze-, maybe later.
Mannaggia, later later e adesso questa non si scrolla. Bel fisichetto teen style, tutta naturale, viso non il massimo e parlandoci mi pare che al conteggio le manchi qualche venerdì. E’ un po’ che non stanzo una pazzerella fuori dagli schemi.
Aspettative per la camera bassissime. Ci accordiamo per fk, bbj, cob e valutazione fattibilità fingering in camera alla cifra di 80 euro. Si sale. Pardon, si scende perchè mi ha abbordato al piano superiore. Nel tragitto per la camera mi parla di non so cosa mostrandomi una busta trasparente che contiene una vestaglia. Ripete più volte che vuole farmi stare bene ed altre menate.

Prepara il talamo con divertente impacciataggine. Non so se ha appena cominciato il mestiere o che, ma è una tipa veramente buffa. Mi chiede di cominciare col DATY. Fa dei versi che quasi mi fanno ridere tanto sono fake. Comincia pure a bloccarmi la testa stringendo le cosce. Sembra una mossa di sottomissione di Wrestling. Lei si agita e dice cose incomprensibili, io cerco di liberarmi, ma appena alzo la testa mi ordina di continuare fino a quando non viene.
Praticamente adesso sono io la sua troia. Mi viene in mente che visto il mio momentaneo status di troia potrei premere il bottone SOS, ma non lo vedo ed anche lo vedessi non potrei raggiungerlo. Continuo col daty.

Al limite di un crampo alla lingua:

P: Ahhhhhhhhhhhh.

e mi sbatte tre volte le cosce sulla faccia.

P: Sono venuta.
H: Si certo come no. Spetta che controllo.

Minchia era venuta sul serio.
Posso smettere di essere la sua la troia.
Una volta ripresa, la invito a succhiarmi il cazzo. Pompino tra il pessimo ed il disastroso. Lei comunque è davvero buffa e divertente. Una simpatica incapace.
Mi faccio gommare per porre fine a questo stillicidio.

P: Adesso ti faccio vedere una posizione particolare. Apri, mettiti così…

H: Ma che cazz..

P: E’ nuova l’ho imparata oggi, tranquillo.

Praticamente una revese con pisellamento laterale. Posizione furba per controllare il pistonamento. Furbetta. Sono relegato a terra a lottare contro la gravità ed indovinare il ritmo in modo di massimizzare la pisellata. Tanto impegno da parte mia, ma poco risultato.
In compenso riesco a piazzarle un paio di ceffoni sul culo. Forse anche 3.
Culetto piccolo che lascia intravedere le labbra della figa ed il segno della mia mano sulla chiappa.
Provo un ribaltamento a doggy, ma al secondo colpo mi ferma. Allora via di missio. Mmm belle poppe. A missio incassa bene. Un peccato non imbrattarla. Cosa che faccio. Estraggo, sgoldono e le sparo tutto addosso. Purtroppo ho una mira di merda e le prendo anche il mento e parte della bocca.

H: Scusa, non l’ho fatto a posta. Giuro.

E invece l’ho fatto apposta.

Da sbellicarsi dal ridere la faccia da culo che ha fatto. Ahahahahahahah. Mentre me la rido lei si pulisce e si spruzza addosso pure lo spray per sanificare il materasso. Ahahahahhahahahaha. Non so dove cazzo nascondermi per ridere. Ahahahaha

Finite le pulizie comincia a ballare da sola indossando la vestaglia nella borsa trasparente ed io la guardo come un ebete cercando di capire come si potesse ballare senza musica.

H: Oh, è finito il tempo andiamo via.

P: Ok, sei stato bene vero?

H: Benissimo, grazie.

P: Ritornerai con me vero?

H: Vai tranquilla, fidati.

ahahahahhahahahahah. Danno: 80 euro.

Ultimo passaggio in risto, passato ancora un po’ di tempo in Arena ad ammirare cotanta beltade ed a mezzanotte come Cenerentola decidiamo di tornare a casa considerando che il giorno seguente sarebbe stato assai impegnativo.

CONCLUSIONI

Locale veramente, veramente bello, così come la line up.
Seppur il livello medio di prestazione sia buono, 100 euro li trovo fuori luogo. Infatti nonostante l’affluenza fosse buona non ho notato grandi resse per andare in camera e dal punto di vedetta l’impressione è stata che ci fossero più ragazze che accappatoi blu.

Qualcosa sotto i 100 si trova, ma bisogna cercare, cercare, cercare e sbattersi, sbattersi, sbattersi. In generale è un locale direi complesso ed al momento non per tutti. E’ indicato solo a chi si sa già un pochino muovere.
Lo sconsiglio a chi sta facendo i primi passi in questo mondo.
Le interviste approfondite aiutano molto a pararsi da esperienze mediocri, ma non danno la garanzia che ciò di cui si è pattuito venga svolto bene e per più di 3 secondi in camera.
Esempio il dfk. Molte si dimostrano disponibili salvo poi in camera limonare per un minuto e basta. Per questo aspetto solo esperienza ed istinto aiutano.

A mio avviso per massimizzare i risultati mettete bene in chiaro le cose prima di salire ed una volta saliti fate vedere alla ragazza che guardate l’ora onde evitare fregature sul tempo.

Ristorante nel complesso discreto. Un po’ assente le prime ore del pomeriggio. A sera viene costantemente rimpinguato anche con nuove pietanze.

Ragazze nel complesso commestibili come atteggiamento ed approccio. Non ho riscontrato atteggiamenti maleducati o eccessivamente insistenti.
In serata vista la grande concorrenza gli approcci si fanno più frequenti. Il piano superiore è un buon punto in cui rifugiarsi.
Ne ho rifiutate molte, ma nessuna ha avuto in risposta fare indisponente o incazzoso.
Una sola ha avuto un approccio deprecabile del tipo: ‘Ciao, sono Pompinella’.

Molte parlano o quantomeno capiscono l’italiano.

Ci tornerei? Assolutamente si.

RINGRAZIAMENTI

Martin che ha concluso la giornata a zero capriole, ma in compenso è riuscito a far bestemmiare in italiano un giapponese.

Step che ha concluso la giornata mangiando 65 euro di budini senza cagarsi addosso.

Sperminator che non vedendomi mi scrive su Whatsapp: ‘Autostrada dove cazzo sei ti volevo mandare da wacca lowcost’

Alla fine scoprirò che voleva mandarmi da CANDY. ahahahahhahaahahhah.

Naka che oltre a bestemmiare in italiano ha imparato una nuova parola ovvero: cassone.

Per ora è tutto dal vostro Autobahn.

P.S.
Report del Dietzenbah e dell’Oase in arrivo i prossimi giorni.

MelaGogo
Silver
04/12/2022 | 10:50

  • Like
    4

@ir_pelato said:
@Leonardo69 io se avvessi un bel po di soldi mi sono fatto la promessa che ci portero un ragazzo delle mie parti(e tutto a mie spese) che lui si ci vorrebbe venire ma purtroppo non se lo puo permettere,come dice il detto chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane,io quelli che hanno soldi e non si godano la vita sinceramente li spedirei un bel gulag siberiano

Ci sono molti modi per godersi la vita ed i soldi. Secondo me la figa, ed in particolare quella pay, è solo un complemento. Inoltre la pay è facile ed alla portata di tutti.

Dico questo perché negli ultimi tempi mi capita di entrare e dopo due ore avere la sensazione che nessuna mi consideri. Non ho capito se questo è dovuto al fatto che è aumentato lo scazzo (noto infatti che tali situazioni si verificano quasi sempre al lunedì ed al martedì, i giorni in cui le top riposano ed in sala si trovano per lo più le altre) o se, più semplicemente, al fatto che gli anni passano per tutti, me compreso. Se devo salire con una per svuotarmi le palle …. beh, posso anche saltare il turno.

In questi casi, alzo le spalle, un respiro profondo, mi prendo un whisky doppio e mi godo il locale. Mi godo la libertà del potermi muovere in un ambiente confortevole, accogliente, senza la fatica che comporta il dover indossare l’armatura quotidiana.

Ed esco sempre con il sorriso e quel diffuso senso di benessere che poi è la vera motivazione che mi spinge a ritornare.

Bakul
Silver
28/11/2022 | 14:00

  • Like
    2

Tempo addietro avevo espresso qualche dubbio sul nuovo direttore Mattia.
Parlandoci, posso dire che, oltre ad essere una persona affabile e disponibile, mi sembra piuttosto competente e impegnato nel cercare di tenere il locale "in ordine".
Tra l'altro, per quelli che si lamentavano sempre della presenza quasi totale di rumene, non è un caso se attualmente ci sono nuovi innesti di ragazze latine, visto che Mattia ha lavorato molti anni in Spagna.
Diamogli tempo: secondo me ha imboccato una buona strada.

PaoloP
Newbie 51-100
17/11/2022 | 11:57

  • Like
    1

@Girlslover said:
@PaoloP
Si. In effetti, nella premessa a questa pagina, avevo scritto: “Magari qualcuna di loro ritornerà, una in particolare”. Mi riferivo a lei: il “magari” era d’obbligo, visto che quest’anno è stata ben poco presente al locale. L’ho vista cambiare nel corso del tempo, vediamo se è tornata con la giusta convinzione.

Speriamo di sì…
Non ci resta che parlarci e vedere. Spero di riuscirci presto.

PaoloP
Newbie 51-100
27/10/2022 | 13:06

  • Like
    1

PaoloP
Newbie 51-100
27/10/2022 | 08:00

  • Like
    1

@Girlslover said:
@PaoloP Permettiti fin che vuoi Paolo, anzi…ce ne fossero come te che raccontano le loro esperienze in modo sincero: ed anche diverso dai soliti cliché fatti di sigle, voti, quantificazione del danno e via dicendo 😁. A proposito di tette: ti sarebbero piaciute molto quelle di Olivia. E te lo dice uno che ama le rette piccole, prima o seconda al massimo, come erano quelle di Teodora prima che il chirurgo ci mettesse mano. Ma quelle di Olivia erano oggettivamente un’opera d’arte.

Grazie mille!
Peccato aver perso Olivia allora…
Devo testare Svetla di cui si parla direi benino..

PaoloP
Newbie 51-100
26/10/2022 | 22:39

  • Like
    1

@Girlslover mi permetto di scrivere qualche riga anch’io…
Le ragazze che più mi hanno lasciato qualcosa dopo averle incontrate al Wellcum sono purtroppo entrambe non più presenti…
ANAMARIA e BRITNEY hanno in comune quello che più mi attira ed eccita in una donna… il seno grande e naturale.
Anamaria resta in disparte, vicino al bar in compagnia di una sua amica… è nuda (giovedì… total naked) e le sue forme giunoniche non passano inosservate… appare quasi reazionaria con i suoi occhiali ed in mezzo ad uno stuolo di ragazze stupende e magre…
Mi attira troppo… le sue tette sono meravigliose… appena mi avvicino va al sodo… bene! Avevo voglia di pochi formalismi… saliamo. Ci straiamo vicino.., qualche parola e carezza e via… Concreta ma gentile e senza fretta. Il miglior sesso della mia vita ( mai durato così tanto…) e quanto raggiungo l’orgasmo tra le due tette urlo come non mai… credo di aver goduto davvero… Anamaria… la osservo mentre di fa la doccia… i suoi seni la sua pancetta appena accennata… una meraviglia! Si gira mi guarda e mi fa la linguaccia… grazie tesoro… questo resterà un momento indimenticabile nella mia vita…
Britney… un sottile sogno con le tette più belle del
Mondo (chi scrive che sono cadenti non capisce nulla…)
Non sono in forma… lei mi prende mi risolleva con pazienza e dolcezza… balla nuda per me… finalmente sesso. Il pompino più bello mai avuto… fatto non per farti venire ma per farti stare bene!
Mi cavalca dandomi la schiena… vedo quelle tette sobbalzare come impazzite riflesse nello specchio della camera….
La rivedo in serata… mi aveva visto salire con un’altra ragazza e ho come avuto l’impressione che ci fosse rimasta male… più tardi è lei a salire con un altro passando davanti a me… lo fa platealmente… allora avevo ragione…
Finiamo nella mia camera per due ore… mi dice “sei stato con un’altra..,” si ribatto subito… ma è stato un disastro.., per colpa mia… Lei replica : “No! Non per colpa tua!”
Stiamo a letto abbracciati… come fidanzatini… “lui” si risveglia (quelle tette fanno miracoli… ancora ora al solo pensarci) e finisce in bellezza…. Britney (si… tu… quella del Wellcum) quanto mi manchi!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
26/10/2022 | 22:15

  • Like
    3

@kaisersoze said:
Personalmente ho considerato sempre l'FK molto importante ma non indispensabile. Comunque è impagabile la scena di quando sei appena entrato in camera e la ragazza ti chiede se ti può baciare perché a lei piace farlo (Sheila) oppure lo fanno senza dirti niente perché è nel loro modo di fare, perché il cliente poi è più contento (Tina, Bruna, Talia, ecc.) Queste lavorano, lavorano tanto e col passa parola di noi Orsi Bianchi, non faticano mai a salire di continuo su per quella scala .....

Sono perfettamente d'accordo con te @kaisersoze e non a caso citi tre delle mie preferite .
Anche io preferisco di gran lunga la camera con FK e le rare eccezioni le ho fatte o perchè troppo fighe o perchè ero in una situazione di attesa troppo lunga senza fare camera!
Tuttavia non biasimo quante non baciano perchè i clienti hanno la bocca poco in ordine o puzzolente. La prima regola per noi è educazione e pulizia.
Detto questo, l'errore di molte nuove "ragazze immagine" è tirarsela manco fossero modelle, dovrebbero capire bene come dice @girlslover il mestiere che fanno e gli oneri che comporta! Prendi le mega escort londinesi, le paghi una follia ma tutto il possibile e l'impossibile te lo fanno con grande passione e partecipazione! Certe ragazze starebbero invece molto bene a fare lapdance in discoteca piuttosto che nelle camere di un postribolo!
Per qst non sono mai salito finora nè con Kelly, nè con Elina, nè con Adelina, perchè non sono in discoteca, sono lì per scopare e loro sono lì per guadagnare! Ergo vado con chi mi fa stare bene

jacques9
Silver
25/10/2022 | 20:56

  • Like
    1

kaisersoze
Silver
26/10/2022 | 20:28

  • Like
    3

Personalmente ho considerato sempre l'FK molto importante ma non indispensabile. Comunque è impagabile la scena di quando sei appena entrato in camera e la ragazza ti chiede se ti può baciare perché a lei piace farlo (Sheila) oppure lo fanno senza dirti niente perché è nel loro modo di fare, perché il cliente poi è più contento (Tina, Bruna, Talia, ecc.) Queste lavorano, lavorano tanto e col passa parola di noi Orsi Bianchi, non faticano mai a salire di continuo su per quella scala .....

Bakul
Silver
26/10/2022 | 00:15

  • Like
    2

@Girlslover
il problema non è che ci sia chi offre servizi "scadenti" o non all'altezza; piuttosto che molti, invece, siano disposti a tollerarli e rivedere le proprie aspettative al ribasso.

tommasomoro
Newbie
26/10/2022 | 15:30

  • Like
    2

@Girlslover hai tutto il mio appoggio, provai solo Helena appena arrivò ma rimasi deluso allo stesso modo in cui rimasi deluso da Kelly: non sono adatte al sano meretricio

HAKAN1978
Silver
24/10/2022 | 21:29

  • Like
    2

Ero indeciso se scrivere o meno la rece di questa giornata, in quanto non ho grandi novità da raccontarvi, sia nel bene che nel male.
Ma considerato che ormai su questo forum, ahimè, ci sono sempre meno post, oggi mi decido a buttare giù due righe sperando di movimentare un pò il thread sul WELLCUM.

Partiamo dalle cose positive : nonostante sia salito di sabato ho trovato un locale molto vivibile e ciccette molto gentili e sorridenti (effetto della presenza del nuovo direttore Mattia con il quale ho scambiato due chiacchiere anche sul discorso molto attuale riguardante le girls che non salgono per "solo" 70 euro); le uniche un pò antipatiche, tra quelle che ho incontrato, sono state le 2 ragazze (presumo) sudamericane sedute sul primo divanetto sulla dx appena entrati in arena.....se non si impegnano a fare un minimo di social difficilmente potranno convincere un orso a salire con loro, addirittura in un threesome !!!
Ai piani alti ho incontrato 3 ragazze; partiamo dall'ultima stanza : BRUNA...che dire....dico solo che sono un bel "mona" (in dialetto veneto significa "stupido") perchè con tutte le volte che sono andato al WLC l'avevo incontrata solo una volta ormai più di un anno fa; è impossibile uscire dalla camera delusi da questa Donna.
Penultima stanza : HELENA; era il mio obbiettivo di giornata e ne sono rimasto molto soddisfatto : tra le teen del locale, secondo me, è la migliore in fatto di umiltà, gentilezza, bellezza, e soprattutto sale per i 70 euro e non rompe i "maroni" (qui la traduzione non si rende necessaria🙂) con richieste di extra.
Prima stanza : anzi no, mi trovo nella sezione sbagliata😅

Passiamo alle cose negative : prima stanza MARIANA. Era da un pò che la puntavo perchè è veramente gnocca ma il suo atteggiamento non mi convinceva tanto. Comportamento stile ADELINA : statica nel suo posto e indifferente agli sguardi ammiccanti degli orsi. Tra l'altro nei forum non trovavo riscontri su di lei. Va beh, intanto andiamo a parlarci. Social buono, lei è molto bella, e soprattutto è molto chiara : per 70 sale ma la camera sarà una merda (non ha usato questo termine ma me l'ha fatto capire bene, e non voglio entrare nello specifico); però con l'aggiunta di un extra la prestazione sarebbe salita di livello. Contando sul fatto che il mese scorso mi ero sorprendentemente trovato bene con ADELINA concedendole l'extra, ho pensato di sfidare la sorte e spendere 120 con MARIANA. Purtroppo l'esito non è stato lo stesso : lei è tanto figa sì, ma la prestazione è stata insufficiente, più che altro per il suo atteggiamento arrogante e per l'invenzione di extra inesistenti (e anche qui non entro nello specifico) di cui non ne ho usufruito e quindi pagato (sono malato di figa ma ho ancora un pò di lucidità, ogni tanto mi sorprendo di me stesso 😇)

La mia fortuna è stata iniziare la giornata con MARIANA e proseguire poi in crescendo con HELENA e BRUNA, stile rimonta della Juventus nel campionato 2015-2016.

Attendo qualche vostro riscontro su MARIANA, grazie.

PaoloP
Newbie 51-100
21/10/2022 | 18:49

  • Like
    1

@Girlslover said:
@PaoloP Ciao. No, Ines non è una new entry: non ho particolari info da darti perché non l’ho provata personalmente, e le informazioni “per sentito dire” credo abbiano un valore relativo. Posso però dirti che quando una ragazza rientra spesso il calendario viene lasciato in rosso, in attesa di definire con lei le presenze al locale.

Vuoi dire che mi sono perso questa bomba?!? 😅😅😅 Grazie mille per la tua risposta.

SUPERFLY
Newbie 36-50
21/10/2022 | 14:23

  • Like
    1

Buonasera, scrivo anche io due righe in questo spazio anche se non sono bravo nella prosa come @Girlslover, premetto per la ragazza in questione la mia assoluta ignoranza sul fatto che ancora eserciti o meno l'arte del meretricio ma da quanto ho notato sono ormai diversi anni che non si sdraia in attesa dell'orso di turno sulle poltrone del Wellcum.
Erano i primi mesi dell'anno già di qualche anno fa, Covid era una parola sconosciuta e la neve non mancava nei pressi del locale, tant'è che con un amico ci siamo sparati una due giorni all'insegna del relax e del divertimento.
la ragazza in questione la noto già il primo giorno: i lineamenti facciali particolari, il suo corpo ben proporzionato, il vistosissimo tatuaggio sulla schiena, i capelli mossi lunghi di un biondo perfetto e gli occhiali elegantissimi mi fanno alzare subito il livello di attenzione ed inoltre mi chiedo: la fanciulla in questione sarà colei che con il suo ritorno nel locale, sul forum, ha creato cotanto fermento e agitazione? Visti i suoi impegni e vista la vasta offerta di fauna bipede di sesso femminile non la intervisto ripromettendomi di attenzionarla il giorno seguente tanto che anche il mio amico, che è uno che all'interno del locale non va con le bionde, all'uscita mi dice:"Lo sai che quella biondina con gli occhiali mi attiza!" ed io rispondo:"sai che sforzo!!"
Il giorno seguente entriamo al locale di buon ora tipo mezzogiorno e mezza, una volta pranzato ci mettiamo alla caccia della bionda, non la vediamo. Passa qualche ora ed uscendo dalla zona relax vedo il mio amico parlare con la bionda in questione, viene liquidato dopo un minuto scarso quindi corro a parlare con lui:"Come mai non sei salito?" e lui:"Ha detto che è già prenotata quindi se ne riparla tra qualche ora." e io:"Ma come si chiama glielo hai chiesto?" e lui:"Ha detto CRYSTAL!";(credo si scriva così) ho la conferma che si tratta di colei di cui tante lodi erano state decantate in questo forum.
Visto che avevamo deciso di cenare fuori dal locale, al rientro ci rimettiamo a caccia di CRYSTAL ma di lei nessuna traccia tanto che il mio amico decide di salire con l'ennesima mora di turno, io invece non demordo e rimango in vigile attesa, la mia pazienza viene ripagata, la vedo uscire dallo spogliatoio e sdraiarsi subito sul primo divano, per fortuna essendo domenica trovo immediamente campo libero per l'intervista che dura giusto il tempo di dirmi che non era stanca e che potevamo salire.
Quella è stata la prima ed unica volta in cui ho potuto passare un po' di tempo con CRYSTAL ed almeno per me è stato indimenticabile!

kaisersoze
Silver
21/10/2022 | 14:15

  • Like
    1

@Girlslover stava in po' sulle sue perché "aveva famiglia". So il suo vero nome e ogni tanto me la vado a vedere ......

kaisersoze
Silver
20/10/2022 | 18:24

  • Like
    2

@Girlslover si. Una in particolare. Alessia. Ormai è più di un anno che non è presente. Ti faceva stare bene da quando ti salutava col ciao a quando ti risalutava con i soldi in mano dicendo "sono stata bene con te, buona giornata".

kaisersoze
Silver
19/10/2022 | 16:24

  • Like
    1

@Girlslover ciao. Bella iniziativa. Di Olivia non ho avuto il piacere la le altre due me le ricordo molto bene. Non sono un "poeta" come te nel descrivere le situazioni quindi sarò un po' più diretto. Teodora me la ricordo per la bellezza e il suo meraviglioso fondoschiena. in camera è stata brava e disponibile ad accontentarmi in tutto. Elma non mi ha convinto a salire in camera per la sua prestanza fisica ma solo perché mi ha preso nel momento buono nel dopo relax. Camera eccezionale per la sua incredibile abilità con la bocca. Il migliore B........ che abbia mai ricevuto. Se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi. Chi ha avuto il "piacere" sa di cosa parlo. Un'artista in quel fondamentale, la migliore. Speriamo che ritorni.

PaoloP
Newbie 51-100
16/10/2022 | 23:00

  • Like
    1

@Girlslover said:
@PaoloP Ahahahah! 😁 Numero uno la Teo, per certi versi. Una con la vocazione per un mestiere difficile: e non è poco.
Poi ti ringrazio per la gentilezza nei miei confronti: ho aperto questa pagina perché ho bei ricordi, ed i ricordi sono i tasselli che tengono insieme la nostra vita. Ero consapevole del fatto che non sarebbe importato a nessuno ricordare il passato, ma io scrivo sempre quello che mi sento di scrivere: e che mi fa stare bene. Grazie, mi fa piacere che tu abbia apprezzato.

Grazie a te!
E poi ogni nostro report qui non è altro che un racconto del passato… e lo facciamo volentieri… sono le nostre esperienze anche con la volontà di aiutare i “colleghi” 😅😅
Io ricordo con estremo piacere Anamaria che non ho più rivisto al locale…

HAKAN1978
Silver
16/10/2022 | 21:41

  • Like
    3

@Girlslover
Mattia, persona molto alla mano, con pluriennale esperienza nel settore. Molto disponibile ad ascoltare le opinioni dei clienti. Tra i suoi obbiettivi quello di ospitare nel locale nuove ragazze di varie nazionalità.

PaoloP
Newbie 51-100
16/10/2022 | 22:19

  • Like
    2

@Girlslover said:
Per chi fosse interessato, ho appena aperto questa pagina dedicata alle ragazze che hanno lavorato al Wellcum nel passato. Ringrazio fin da ora chi vorrà dare il proprio contributo.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/201710/fkk-wellcum-le-donne-del-passato/#c4

@Girlslover complimenti! Ottima idea e complimenti per la scrittura! Da vero narratore professionista.

A proposito di Teodora… Superata la cinquantina ho fatto il mio primo ingresso in un “bordello”… ero stranito e non completamente a mio agio… ero al Wellcum ovviamente… dopo un po’ mi avvicina proprio Teodora… mi vede strano… le confido della mia prima volta… è davvero gentile… mi dice…”sento il tuo cuore che batte… stai tranquillo qui succedono solo cose belle!” E le cose con lei sono state davvero belle!
Mi ero dimenticato pure di togliere la fede.. lei mi dice… ah sei sposato… io sono rimasto come un cretino… mi ha subito detto… tranquillo qui non siamo gelose…
Davvero una ragazza sensualissima (gran sesso) ma dolce.
Più volte dopo nel locale mi saluta e mi parla. Mi manca…

kaisersoze
Silver
16/10/2022 | 09:42

  • Like
    1

@Girlslover grazie di tutti i complimenti. Gloria avrei giurato che non fosse italiana. Ma vado per informazioni "sul sentito dire" non gliel'ho mai chiesto. 🙏 A parte questo se guadagna molto (a una intervista delle "iene" ha dichiarato 25-30 mila ero mensili) un motivo ci sarà. È la migliore. Ciao. Buone trombate.

jil65
Newbie
16/10/2022 | 11:05

  • Like
    2

kaisersoze
Silver
15/10/2022 | 20:03

  • Like
    1

@Brix2020 Bruna: appena entri nel locale è a 2 metri da te, nel divano a destra, con le spalle al muro. Mora, capelli mossi, faccia tonda, 33 anni. Se la guardi ti sorride ma non viene da te. Sei tu che devi andare da lei. Gloria: entri nel locale, vai avanti e appena finisce alla tua destra la pedana alta della lap-dence e comincia il banco del bar sei in "zona Gloria". Siede, quando è libera (difficile che lo sia) in quei sgabelli. Una quarantina d'anni ben portati. Lineamenti centro-sud America, capelli rossicci più ricci che mossi. Buone trombate.

Angus76
Silver
10/10/2022 | 13:15

  • Like
    2

Le ragazze fanno questo ragionamento: fuori c’è’ crisi, quindi chi viene a puttane e’ uno che può’ spendere percui se può’ spendere aumentiamo il rate.
Invece che portare ad un abbassamento del rate per noi tutti i casini che ci sono fuori rischieranno di fare una selezione fra puttanieri, chi nn può’ spendere se ne sta a casa. Le bagasce lavorano meno ma nn con meno introiti.
Purtroppo sta avvenendo nn solo al WLC ma e’ un fenomeno generalizzato nel mondo della prostituzione

jacques9
Silver
09/10/2022 | 01:26

  • Like
    4

1.ottobre 2022. Undicesima salita di questo anno.

E si sono gia tante salite, ma non troppe. La voglia per andare al Wellcum non passa mai e va bene cosi

Entro in arena a mezzogiorno e trovo un locale vuoto. Fino alle 1 PM di ragazze presenti non piu di 5.

Onestamente non me ne sono fatto un problema, anzi sicome le prime ore le passo di solito a rillassarmi l atmosfera tranquilla nel locale mi e piacuta e tanto.

Il locale piano piano comincia a riempirsi. Alle 5 PM riusciamo ad arrivare ad un numero decente di ragazze ma pur sempre lontanissimo da lla quantita di gnocca presente nei mesi estivi.

Come sempre aveva un ampia gamma di favorite prima della salita che mi aiuta sempre ad avere le idee chiare quando sto nel locale.

Prima camera – VANJA – la dolce e gentile bulgara. Una buona camera, ma mi aspetavo di piu. Nel social avevo l idea che avrei ricevuto un GFE come non mai ma e mancato il FK

Seconda camera - BRUNA – una donna perfetta che ti fa toccare il paradiso. Voto prestazione 10 come sempre.

Terza camera - HELENA – la mia teen prefeirta . La mia ragazza dei sogni E la terza volta che la porto in camera e nasce fuori la miglior camera con lei. NO FK, pero baci a stampo passionali per tutta la durata della camera.

BRUNA e HELENA ragazze veramente oneste che hano la grande umilta di impegnarsi per bene per 70 euro e ci vogliono piu ragazze come loro al Wellcum.

BRUNA e HELENA per me al momento oltre ad ILLONA e VALENTINA il meglio del WELLCUM. Un grazie alla dea fortuna per averle trovate libere se no sarebbe stato un sabato in colore sicome il parco gnocca era veramente una miseria sia come qualita che come quantita di gnocca.

In fine volevo toccare un argomento (in generale) che magari neanche non centra piu di tanto con la mia ultima salita ma e pur sempre una tendenza negativa che solo noi clienti possiamo cambiarla

Purtroppo sempre piu ragazze nel locale (specialmente fra le giovanni) stano facendo le super dive e non vogliono salire per meno di 140 euro o anche peggio (un paio di loro) non salgono per meno di 200 euro
Queste ragazze che se la tirano e hanno la umilta a zero non meritano i nostri soldi ne ancora meno il nostro supporto finanziario e poi la cosa peggiore e che danno un brutto esempio alle nuove ragazze che vengono nel locale

Ragazzi dobbiamo avere la volonta di boicotare questo tipo di ragazze, se no fra un paio di mesi di ragazze che fanno una buona camera per 70 euro non la troveremo piu.

Italia77
Newbie
01/08/2022 | 19:08

  • Like
    4

@Amatorcortese mi dispiace per la tua disavventura, la mia umile e limitatissima esperienza con il gentil sesso mi ha fatto capire come spesso le donne siano cafone e molto false: non generalizzo, ma la media è alta.
Ergo se sei una persona sensibile, corretta e leale, spesso hai la peggio, ma solo perchè ti aspetti un cavallo da un asino.
Questa è la tua unica 'colpa'.

Buone scopate a tutti,
spero di salire a breve e trovare anche qualche mulatta, lo so che sono l'unico ad amare i culetti mignon e la sfumatura cromatica tra le 'labbra' rosa contro la carne cioccolato.

Italia77
Newbie
30/07/2022 | 20:24

  • Like
    2

Molto bella la salita all'ultimo: sveglia all'alba, bancomat, bottiglietta d'acqua e via nella nebbia incrociando in autostrada sguardi di gente tesa che va al lavoro mentre tu sfoggi un'espressione ebete tipo uno che abbia appena fumato.

Sulla Morgana beh, se te la sentivi hai fatto benissimo, anche se non mi piace chi ti dice "io per 70 manco salgo", ok che sono libere professioniste ma il club offre servizi a partire da 70, quindi se lo togli dal menu ti cerchi un altro locale per lavorare e saluti.
Io la vedo così, sennò anche io alle cassette decido quanto e se pagare.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/06/2021 | 19:23

  • Like
    9

MARGERITA 5/6/2021

Il Margerita che non ti aspetti e ti stupisce alla grande.

La mia ultima visita a questo locale risaliva al 23/1/2019. Data triste perchè è il giorno della chiusura del Marina. Allora il locale risultò deludente per la struttura ed i servizi offerti. Oggi può dire la sua.

Ma procediamo con ordine.

Arrivo poco prima delle 14 non prima di aver tirato 33848484 bestemmie di ghisa per aver trovato la strada chiusa per lavori in corrispondenza del confine lato night Mona Lisa. Son dovuto tornare indietro e passare il confine a Rozna Dolina. Nessun controllo né all’andata né al ritorno.
Vivendo in Friuli nessun tampone del cazzo da fare. Al locale non hanno chiesto esiti di tamponi o vaccinazioni o dichiarazioni da scrivere ecc ecc. Passato il confine entrato al locale senza menate. Un bel vantaggio rispetto all’Austria.

Parcheggio la macchina e mi avvio più carico che mai all’ingresso del locale. Mi mancava la scarica di adrenalina che da tempo oramai si era affievolita nelle ultime incursioni in Austria. Era tempo di uccidere la routine con nuovi stimoli.

Arrivo alla porta di ingresso. Affissi ci sono dei fogli dai quali apprendo che l’ingresso dalla domenica al giovedì è di 60 euro, mentre il venerdì ed il sabato è maggiorato a 70 euro. Su un altro foglio c’è scritto che la capienza massima è di 39 persone. Il gentile ragazzo in reception mi ha detto che comunque non fa testo più di tanto.

Entro. Ingresso in promozione per la riapertura -ed anche oggi- è di 50 euro. Vi daranno ciabatte in gomma, accappatoio e chiave con il numero del vostro armadietto. Vi consiglio di richiedere subito un asciugamano aggiuntivo. In prossimità delle docce non ci sono asciugamani, quindi meglio portarselo sempre dietro. La chiave è fisica e non elettronica.
Nel prezzo di ingresso sono inclusi 3 drink analcolici, acqua illimitata, accesso ad un piccolo buffet ed a tutta la parte wellness compost da sauna ed idro.

Dalla reception tramite due porte stile saloon western si accede agli spogliatoi. E’ tutto nuovo di pacca ed udite udite sono in comune con le ragazze. Una bella particolarità. Vederle cambiarsi, aggiustarsi il trucco o fare la doccia è una figata. Il clima che si respira è davvero disteso e famigliare.

Mi cambio in fretta e mi sposto al piano di sopra. Tutto nuovo anche li. Regna un grande bancone bar a L. Sulla sinistra trovate un piccolo angolo ristoro ed all’interno della sala vari divanetti di colore bianco. Presenti una quindicina di ragazze e una trentina circa di orsi. Atmosfera super vivibile lungo tutta la giornata. Il locale è piccolino e pieno di anfratti da scoprire.
Esco subito a fumare. L’area esterna è un po’ sacrificata. Diciamo che ad oggi questo è il più grande difetto del locale. A breve dovrebbero cominciare i lavori per ampliarla dotandola di una piscina riscaldata. Tanta, tanta roba.
Accanto a me si siede FLORENTINA. 23 anni rumena. Fisico giunonico con due belle poppe naturali. Capelli lunghi neri. Un visetto davvero stupendo. Appena l’ho vista ho capito subito che sarebbe stata il mio primo danno della giornata. E così è stato. Mi approccia in modo educato e solare. Sorride sempre ed è simpaticissima. Nel social non mette pressione o fretta. Si presta volentieri a far flanella. Le chiedo se fa FK e risponde di si. Mi basta. Ci spostiamo dentro e prendiamo possesso di una delle stanze. Al piano terra ci sono 3 stanze e di fronte due docce. Purtroppo il soffione doccia è fisso e se volete lavarvi solo il pisello dovete necessariamente fare un corso avanzato di limbo. L’ideale sarebbe integrare un soffione con tubo per facilitare le operazioni di lavaggio. Anche le ragazze si lamentano di questo difetto. Insomma ci docciamo. Ahahahahaha io che cerco di lavarmi solo il pisello e lei solo la figa ed entrambi che facciamo a botte con il miscelatore perchè non riusciamo a trovare la temperatura dell’acqua giusta. Ahahahahhah. Ci asciughiamo e ci spostiamo in stanza. I materassi sono materassi come quelli di casa. Se siete assidui praticanti della pecorella vi verranno quadricipiti d’acciaio.
Si comincia con un po’ di FK. Leggero e molto piacevole. La faccio stendere e comincio a mangiare quelle belle tettone. Poi mi sposto più e non ci sto porca Eva. Tra materasso e muro ci saranno solo 40 centimetri. Mi tocca far spostare FLORENTINA il più possibile in su e posso finalmente andare di DATY. I miei piedi comunque sono piantati sul muro e lei è quasi seduta. Provo a fingerizzare, ma mi blocca. Tocca a lei. Ottimo BBJ con accenni di deep. Bel ritmo e salivoso al punto giusto. Al termine mi gomma e oplà mi salta su, pianta i piedi sul materasso e su e giù e su e giù alternando di tanto in tanto qualche FK. Che goduria. Le tengo le poppe in mano. O almeno ci provo. L’abbondanza è parecchia. Si muove bene la FLORENTINA e durante tutta la camera confermerà la positività e disponibilità dimostrata nel social. Davvero ottima. Prima di passare a pecos le chiedo se fa CIM. Lo fa con extra di +30. Purtroppo chiede +30 anche per sborrarle sulle tette. La pompo un po’ a pecos e nel mentre rifletto sul CIM. +30 è interessante. La situazione comincia ad essere critica. La ragazza a pecos ha un buon coefficiente di schianto. Comincia pure a sudare e la cosa mi eccita assai. Porca vacca. Anzi porca e vacca. Troppo presto per sborrare. Estraggo, sgoldono e dapprima mi faccio pompare in ginocchio e poi mi sposto a bordo letto rimanendo in piedi. Lo succhia rimanendo a 4 zampe. Farselo succhiare da una ragazza con un viso così bello non ha prezzo. Succhia con golosità e foga. L’avrei cimmata volentieri, ma opto per scannarla a pecos. Così farò. Direi un’ottima partenza. Sono molto soddisfatto. Riprendiamo fiato post coito, ci ridocciamo in modalità limbo (ahahahah) e via negli spogliatoi a saldare la ragazza. Danno: 70 euro.

Nel corso della giornata avremo modo di ridere e scherzare assieme più volte. Ragazza davvero dall’ottima attitudine che mi ha più volte fatto sganasciare dalle risate con la sua simpatia.

Mi concedo un bel bagno rigenerante nell’idro. Temperatura dell’acqua top. Nel frattempo arrivano Flavio e @Segugio. Giornatona in loro compagnia. A Segugio farò vedere la stanza in cui ho trombato Florentina. In particolare gli farò l’incredibile morbidezza del materasso. Era talmente estasiato che quel finocchio ha fatto una capriola e si è stampato sul muro.

Gli spazi ristretti hanno un gran vantaggio. Favoriscono la socialità. Facciamo quattro chiacchere con le ragazze di fuori. Parecchie ex Casa Carintia. Conosco PAULA, ADINA e ANITA. Appena sento il nome ANITA mi si rizzano le antenne. E pure qualcosa’altro. Speravo fosse presente. Ero a conoscenza degli ottimi feed su questa milf ungherese. Ho già un piano sconcio. Lo attuerò in seguito.
Gli approcci delle ragazze sono tutti molto friendly e distesi. Partono tutti da un gioco di sguardi. Nessun ‘ammmmore faccio belo pompino?’ o ‘facciamo bambini con boca?’. Nessuna ragazza che gira in coppia per proporre 3some del cazzo. Cose che ho sempre odiato onestamente.

Scambio di sguardi con ADINA. Rumena, piccolina e burrosetta con un bello sguardo vispo. Quattro chiacchere con lei e le sue amiche fumando una sigaretta. Mi chiede se le faccio un massaggio. Accetto. Rientriamo e continuiamo a chiaccherare mentre la massaggio. Anche lei molto disponibile e non pressa per andare in camera. Mi intriga. Le chiedo cosa fa. Niente ANAL e CIM. Anche lei +30 per COB. Si a FK e FINGERING dopo controllo delle mani e sotto la raccomandazione di fare piano. Prima di salire si scende. Mi chiede di pagarla in anticipo. Mi ha detto che fa pagare dopo solo i clienti con cui ha confidenza. La cosa non mi fa impazzire, ma mi adeguo. Prendiamo possesso di una delle stanze all’ultimo piano. Ce ne sono 3. Lei scende per docciarsi. Io mi ero docciato poco prima e comunque volevo evitare un’altra sessione di limbo. Rientra in un battibaleno. Nel frattempo ho preparato io il letto con il lenzuolo. Ho provato a stenderlo tre volte ed è comunque venuto una merda. Vabbè chi se ne frega. Mi sdraio. Mi faccio coccolare con qualche FK leggero e baci al corpo. Poi si mette a gattoni e mi chiede di pastrugnarle la patata mentre me lo succhia. Invece la faccio stendere ed una volta inumidita a dovere con un prolungato DATY la FINGERIZZO. Figa calda, accogliente e stretta. Si passa al pompino. Sufficiente. Affonda poco e deve compensare con la mano. Alterna affondi a leccata di asta.
Bramo di infilare il cazzo in quella bella patatina. Mi gomma e via di missio. Con il materasso così morbido è una goduria in quella posizione e sopratutto lo è veder muovere quelle belle tettine. La pace dei sensi. La faccio girare, mi sputo su una mano e gliela passo sulla figa. La metto in posizione e ficco dentro il cazzo. Quel culotto ammortizza bene le spinte. Per evitare che la piccola Adina si schianti sul muro sotto il mio impeto animalesco la blocco con una mano sulla spalla. Con l’altra mano le stringo una tetta. La sicurezza prima di tutto. Regge bene anche le spinte più intense ed in ogni caso non sarebbe andata da nessuna parte. Concludo così. Altra buonissima camera. Promossa anche Adina Danno: 70 euro.

Seconda sborrata seconda pausa in idro. Ho fame. Parecchia fame. Necessito urgentemente di acqua e cibo. Salgo e vado a spiciuccare qualcosa. Il buffet prevede della frutta tagliata a pezzi -anguria e mi pare ananas- insalata ed all’interno di tre scalda vivande ci sono i piatti caldi. Ho mangiato del riso con le verdure, vari pezzi di cotoletta -era tagliata a pezzi- , delle patate al forno e pure delle verdure grigliate. Avevo una fame nera porca troia. Piatti discreti devo dire. Le verdure grigliate molto buone.

Una volta saziato lo stomaco ben presto un’altra fame mi tormenta. Fame di ANITA. Milf ungherese con lunga carriera alle spalle. Abbronzatissima con seno rifatto e due occhi magnetici. Nonostante l’età -che non rivelerò per cavalleria- dimostra 10 anni di meno. Mi fa morire il tono con cui dice ‘cazzo’. Schietta nel porsi si rivela subito particolare. Particolarità che volevo provare. Sapevo bene che stavo andando a colpo sicuro. I feed positivi su di lei si sprecano. Non le chiedo nemmeno che cazzo faccia. La voglio e basta. Stavolta le cose le faccio per bene e mi avvalgo dell’opzione ‘preliminari in idro’ a +30. Si riveleranno soldi spesi non bene, ma benissimo. Scendiamo di sotto e ci buttiamo dentro. Limoniamo e ci strusciamo come anguille. Chiacchieriamo anche. I giochi poi si spostano di sopra in stanza. Lunghi e partecipati DFK. Davvero notevoli. I giochi di sguardi si fanno sempre più intensi e contribuiscono a far scaldare l’aria. Anche la finestra chiusa ci mette del suo. Pompino eccelso. Lento salivoso e coinvolgente. Le ricambio il favore con un lungo DATY al termine del quale mi fa sdraiare e mi monta sopra. cavalca con grande abilità e passione. Ha maturato un’esperienza micidiale e si vede. Si attacca come una sanguisuga e non si risparmia con la lingua. Altro che lingua in bocca… lingua in gola! La metto a missio e la scopo come il dolce infrangersi delle onde del mare su una spiaggia. Poi mi rompo i coglioni e la scopo come uno tsunami incazzato che vuole abbattere ogni cosa. Tiene botto ed anzi spinge anche lei. Lurida. Cazzo che camera. Cazzo che donna. Cazzo che caldo. Continuiamo a stuzzicarci. Nonostante abbia appena sborrato realizzo che ho ancora fame di lei. Recuperiamo le energie. Slinguazzamenti vari aiutano. Al termine usciamo a docciarci. Altra doccia altra sessione di limbo. Porca puttana. Danno: 100 euro.

Sono le 20,50 circa. Tenendo conto che per le 22 bisogna essere fuori dal locale, il termine ultimo per la scopata della staffa sono le 21,15. Maledetto refrattario. Mi idrato il più possibile. Fumo qualche sigaretta. Ultima camera o mi ritiro? E con chi? Pensa e ripensa. Pensa e ripensa. Scherzo non ho pensato un cazzo perchè avevo già deciso. La decisione è: fanculo il refrattario e si tromba di nuovo ANITA.
Stavolta si sale nelle camere al piano di sopra. Prendiamo quella più a destra.
In quella camera il 23/1/2019 ho fatto una stanza devastante con PATRIZIA. Robe oltre le galassie, ma ritorniamo a me ed ANITA.
Scopata devastante. Una lunghissima sessione di smorza nella quale ad un certo punto ci siamo avvinghiati a vicenda come sanguisughe limonando come pazzi senza che nessuno dei due osasse dare cenno di staccarsi. I sudori cominciano a scorrere e siamo entrambi in condizioni deprecabili. Via di pecos. E’ tutto scivoloso e non riesco a fare prese su nessuna parte del suo corpo. Situazione critica. Provo comunque a stamparla sul muro. La maledetta non solo non si fa schiantare, ma spinge e cerca di farmi arretrare. Il tutto mentre si masturba. Si stende di sua iniziativa e mi fa mettere perpendicolare rispetto a lei. Una gamba la infila tra le mie e l’altra la solleva. Mentre la pompo le tette, nonostante siano rifatte si muovono come budini, ma la cosa più eccitante è vedere come lei sia in un bagno di sudore. E piena di torrentelli di sudore. Faccio appello alle ultime forze rimaste e provo distruggerla a missio. Mi carico le sue gambe in spalla e la scopo come un animale fino a quando le forze ed il tempo a nostra disposizione termina. In ogni caso sono terminate prima le forze. Siamo entrambi col fiatone. Il suo corpo bagnato è uno spettacolo e più è più volte lo impasto con le mani fino a far sparire tutti i rigagnoli di sudore. Sono morto. Felicissimo, ma ko. Non so con che forze ho sceso le scale. E’ stata un’impresa anche rivestirsi, porca puttana. La saluto promettendole un’altra visita a breve. Promessa che manterrò. Danno: 70 euro.

CONCLUSIONI

Un plauso a tutte le ragazze. Per niente pressanti e sono tutte disponibili al social e da quello che ho visto ci tengono che il cliente esca soddisfatto perchè un cliente soddisfatto è un cliente che torna più spesso e volentieri. Da quello che ho visto e potuto capire puntano a fidelizzare. La maggior parte fa FK nei 70. Ottima cosa. Ancor più ottima il CIM a +30. Male il COB a +30. Ipotesi mia, ma secondo me i +30 ai clienti fissi non li fanno pagare. Questione ANAL devo indagare meglio.
Le ragazze sono libere di fare quello che vogliono e questo giova all’atmosfera generale. Sembra strano, ma non sembra siano li per lavorare. Si respira aria di Marina. Aria che mi manca.
Mancano totalmente le teen. Se non siete dei casi umani il livello medio della prestazione e buono.

Il locale è piccolino ed è ancora in fase di aggiustamento. E’ stato fatto un grosso lavoro per rinnovarlo ed i risultati si vedono. Sono sicuro che questo sia solo l’inizio. Appena completeranno la piscina esterna ed allargheranno l’area esterna questo localino sarà una vera chicca.

Difetti: metterei degli appendini in zona idro. Alle docce farei un’integrazione in modo che chi voglia lavarsi solo il cazzo non sia costretto a fare il limbo ogni volta.
Gli asciugamani dovrebbero stare in prossimità delle docce e non in reception, secondo me. Le stanze al piano terra sono piccoline e risultano spoglie.
Vabbè niente di insormontabile o grave. Sicuramente porranno rimedio. Sono fiducioso.

Faccio un plauso anche ai due ragazzi dello staff. I bicchieri ed i piatti vuoti venivano raccolti celermente così come i posacenere svuotati. Le lenzuola non sono mai mancate.
In conclusione mi sono divertito come un animale. E’ un locale per chi cerca sostanza. Un locale per scopatori. La possibilità di portarsi le ragazze in idro è un must. Anche i materassi come quelli di casa sono un must. Dove cazzo trovate nelle vicinanze un bordello con veri materassi?

Il Margerita avrà dei difetti e molte cose da migliorare, ma è un locale che sicuramente merita fiducia ed una visita. Io sicuramente ci tornerò.

La perfezione è noiosa. Sono le cose imperfette che ti lasciano qualcosa e ieri il Margerita mi ha regalato molto.

Per adesso è tutto. Alla prossima dal vostro Autostrada.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI