Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
24/06/2020 | 00:34

  • Like
    0

@gliufocus said:
Ieri in zona Dortmund hanno messo in quarantena 7000 persone di cui 600 x ora positive provenienti da una fabbrica di carni.

Pure in un macello di Wildeshausen (Bassa Sassonia) in un test su 50 dipendenti ne hanno trovati positivi 23. Ora verranno testati tutti i 1100 dipendenti:

https://www.welt.de/vermischtes/article210184659/Niedersachsen-Nun-auch-Corona-Infektionen-in-Wiesenhof-Schlachthof-bei-Oldenburg.html

Ma che avranno di così particolare i mattatoi per sviluppare sti focolai?

kerouac
Silver
23/06/2020 | 23:41

  • Like
    0

Dal 15 giugno hanno riaperto in Grecia i bordelli dopo il lockdown per Coronavirus. Devono sottostare a parecchie regole, tra cui limitare le prestazioni ad un massimo di 15 minuti.

Fonte:
https://it.sputniknews.com/mondo/202006209214236-grecia-riaprono-i-bordelli--le-linee-guida-del-ministero-per-lerogazione-dei-servizi/

kerouac
Silver
23/06/2020 | 16:50

  • Like
    0

@buongustaio said:

Che cosa strana eh? Chissà come gli sarà venuto in mente di tenere chiusi i bordelli con una pandemia in corso, mah...

Le motivazioni ufficiali le senti qui, da 12:41 a 13:21:

Come prevedibile nessun motivo circostanziato, nessuno osa fare un passo avanti. Intanto in Svizzera i bordelli sono aperti da 17 giorni, e ancora non ho notizia di alcun focolaio ad essi riconducibile (forse dovuto a regole di tracciamento farsesche, ma tant'è).

kerouac
Silver
23/06/2020 | 16:13

  • Like
    0

Ed ecco che pure Dresda, che già aveva espresso intenzione di riaprire i bordelli, ha fatto marcia indietro: con il decreto emanato oggi vengono riaperte persino le discoteche (con divieto di ballare), ma restano chiusi i bordelli.

Fonte:
https://www.dnn.de/Dresden/Lokales/Keine-Lockerung-bei-Munschutzpflicht-in-Sachsen

Citazione:

Zu den Lockerungen gehört die Erweiterung von Familienfeieren von 50 auf bis zu 100 Teilnehmer. Zudem werden Musikclubs wieder zugelassen, wenn sie ein genehmigtes Hygienekonzept haben. Entgegen früherer Überlegungen verzichtet der Freistaat auch auf die Freigaben für die Prostitution.

Google translate:

il rilassamento include l'espansione delle celebrazioni familiari da 50 a un massimo di 100 partecipanti. Inoltre, i club musicali sono di nuovo ammessi se hanno un concetto di igiene approvato. Contrariamente a precedenti considerazioni, lo Stato Libero rinuncia anche alle approvazioni per la prostituzione.

Ormai nessun Land si azzarda a fare il primo passo, mentre a livello federale la questione non è di interesse. La prostituzione rimarrà la cenerentola tra i beneficiati dalle riaperture.

kerouac
Silver
20/06/2020 | 01:32

  • Like
    0

Dopo aver fatto retromarcia ad apertura dei bordelli già concessa, col decreto del 19 giugno 2020 il Renania Palatinato vieta l'apertura dei bordelli, con validità dal 24 giugno al 31 agosto:

https://corona.rlp.de/fileadmin/rlp-stk/pdf-Dateien/Corona/10._Bekaempfungsverordnung/10_CoBeLVO.pdf

Citazione:

*Teil 4 Wirtschaftsleben
§ 4 Untersagung der Öffnung oder Durchführung
Untersagt ist die Öffnung oder Durchführung von

  1. Clubs, Diskotheken und ähnlichen Einrichtungen,
  2. Kirmes, Volksfesten und ähnlichen Einrichtungen,
  3. Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen.*

kerouac
Silver
17/06/2020 | 22:49

  • Like
    1

A Dresda si lavora per riaprire i bordelli. Martedi prossimo si dovrebbe deliberare sul nuovo decreto che detterà le restrizioni valide dal 30 giugno al 17 luglio.

Fonte:
https://www.dnn.de/Region/Mitteldeutschland/Corona-in-Dresden-Freistaat-will-Bordelle-und-Konzerte-wieder-zulassen

Citazione:

Dagegen sollen bei den bislang untersagten Einrichtungen Musikclubs (ohne Tanz) sowie Prostitutionsstätten, Prostitutionsveranstaltungen und Prostitutionsvermittlung gestrichen werden. Diese Einrichtungen sollten wieder öffnen können, wenn es dafür von den kommunalen Behörden genehmigte Hygienekonzepte gibt. Dies könnte auch für „Prostitutionsfahrzeuge“ gelten. Volksfeste, Jahrmärkte, Diskotheken, Clubs, Tanzlustbarkeiten, Sportveranstaltungen mit Publikum sowie Dampfbäder und Dampfsaunen blieben weiterhin untersagt. Erleichterungen könnte es auch für Freibäder, Hallenbäder, Kurbäder, Thermen und Saunen geben. Dafür müssten nur genehmigte Hygienekonzepte vorliegen, wenn es sich dabei nicht um Hotels und Einrichtungen mit Mitgliedern (Fitnessstudios) handelt, heißt es im Verordnungsentwurf.

Google translate:

Al contrario, i club musicali (senza danza), le strutture per la prostituzione, gli eventi di prostituzione e la mediazione della prostituzione devono essere eliminati dalle istituzioni precedentemente vietate. Queste strutture dovrebbero poter riaprire se vi sono concetti di igiene approvati per questo dalle autorità locali. Ciò potrebbe valere anche per i "veicoli per la prostituzione". Feste popolari, fiere, discoteche, club, divertimenti di danza, eventi sportivi con un pubblico, nonché bagni di vapore e saune di vapore erano ancora vietati. Potrebbe esserci anche sollievo per le piscine all'aperto, le piscine coperte, le spa, le spa e le saune. Per questo, dovrebbero essere disponibili solo concetti di igiene approvati, se non si tratta di hotel e strutture con membri (studi di fitness), si dice nel progetto di regolamento.

kerouac
Silver
16/06/2020 | 16:38

  • Like
    1

Pare che le prostitute tedesche sfruttino l'apertura delle frontiere per trasferirsi nel vicino Belgio, dove non ci sono più restrizioni.

Vedi ad esempio questo banner con cui le ragazze dello Sky Saunaclub di Wuppertal invitano i clienti a farle visita presso un club oltre frontiera:

55ee87cc19d030.gif

apertura dal 24 giugno, nessun controllo dei documenti dei clienti.

kerouac
Silver
16/06/2020 | 16:14

  • Like
    0

Frank Hanebuth, passato da boss degli Hells Angels, mette in guardia contro il rischio che le chiusure forzate lascino scivolare il settore a luci rosse nell'illegalità:

https://www.rnd.de/panorama/bordelle-in-der-krise-rotlichtgrosse-frank-hanebuth-warnt-vor-abrutschen-in-die-illegalitat-U7YQW54T6JFYVIAYXPRZZIAZSA.html

Vabbè, non ci voleva un genio per capirlo, ma detto da lui suona pura come una minaccia.

kerouac
Silver
13/06/2020 | 20:06

  • Like
    0

In questa intervista pubblicata oggi ad una prostituta di Dortmund, la donna esprime tutto il suo stupore e delusione per la permanenza del divieto in NRW causa Corona anche dopo il 15 giugno. Critica anche verso chi auspica l'istituzione di un divieto permanente. Naturalmente la sua saggezza non interesserà a nessuno dei proibizionisti a prescindere:

https://www.nordstadtblogger.de/lockerungen-fehlanzeige-das-berufsverbot-fuer-sexarbeiterinnen-bleibt-auch-nach-dem-15-juni-bestehen

Cito alcuni passaggi (con google translate):

Allentamento? Niente! - Il divieto delle prostitute continuerà dopo il 15 giugno

E questo è qualcosa che non riesce a capire. "Se con norme igieniche appropriate è possibile lavorare di nuovo per altre professioni che richiedono vicinanza corporale, perché non per noi?", si chiede anche a nome di centinaia di colleghe nella sua stessa situazione. “Persino i tatuatori possono lavorare di nuovo, e i saloni di massaggi aprire. Per loro ovviamente la vicinanza corporale non è così importante. Ma dove sta la differenza? "

"La maggior parte delle donne nella prostituzione non sono vittime - lavorano liberamente"

Anche il fatto che il divieto di lavorare ai tempi di Corona ravvivi la vecchia discussione su un divieto generale alla prostituzione non è compreso anche dalla 35enne, che ha lavorato nella professione per dieci anni. “La maggior parte delle donne che lavorano nella prostituzione lo fanno volontariamente. Non sono vittime che devono essere salvate. ”Ci sono, ovviamente, delle eccezioni. A loro avviso, i divieti sarebbero inutili. Le donne sarebbero costrette all'illegalità e la prostituzione sarebbe di nuovo incontrollabile.

kerouac
Silver
12/06/2020 | 18:48

  • Like
    0

Ad Hannover il FKK-Villa getta la spugna, e chiude a causa del Corona, licenziando 16 dipendenti

Fonte:
https://www.bild.de/regional/hannover/hannover-aktuell/corona-killt-bekanntestes-bordell-der-stadt-lichter-aus-in-fkk-villa-71159436.bild.html

Sito web:
http://www.fkk-villa.de/

Comincio a temere che i proibizionisti mirino proprio a questo: prolungare la chiusura Corona fino a mettere in ginocchio gran parte dei gerenti, e riuscire così a demolire il settore senza bisogno di far passare alcuna legge.

Ma non escludo una trovata geniale del proprietario dell'FKK-Villa di riaprire come hotel, e poi sfruttare un appiglio legale che al momento in Bassa Sassonia permette di fornire servizi di prostituzione in luoghi privati come a casa o in una camera di albergo

kerouac
Silver
11/06/2020 | 14:13

  • Like
    0

In NRW non si scoperà a pago almeno fino al primo luglio, data di scadenza del decreto che entrerà in vigore il 15 giugno:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-06-10_fassung_coronaschvo_ab_15.06.2020.pdf

Citazione:

(1) Der Betrieb der folgenden Einrichtungen und Begegnungsstätten sowie die folgenden An-gebote sind untersagt: 1. Clubs, Diskotheken und ähnliche Einrichtungen, 2. sexuelle Dienstleistungen in und außerhalb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnli-chen Einrichtungen.

Google translate:

(1) È vietato il funzionamento delle seguenti strutture e luoghi di incontro, nonché le seguenti offerte: 1. club, discoteche e strutture simili, 2. servizi sessuali all'interno e all'esterno delle strutture di prostituzione, bordelli e strutture simili.

kerouac
Silver
11/06/2020 | 13:38

  • Like
    0

@Icardi83 said:
@kerouac bomber, apprezzo sempre i tuoi scritti, ma se ti riferisci alla Svizzera quando parli di tracciamento nei bordelli, almeno in Ticino, nessuno traccia la gente per entrare da nessuna parte

Grazie, mi fa piacere che apprezzi i miei contributi. Si, hai ragione, il tracciamento si sta rivelando una barzelletta, tra chi non lo fa e chi lo fa sulla fiducia. Anche da barbieri e ristoratori tedeschi nessuno controlla i documenti, mi piacerebbe sapere quanti Christian Drosten o roba del genere vengono registrati. Che poi anzichè rendere il tracciamento più serio, lo usano come pretesto per lasciare chiusi i bordelli dicendo che i clienti darebbero dati falsi, blah.

kerouac
Silver
10/06/2020 | 22:15

  • Like
    0

@teseo said:
vorrei capire come effettivamente le restrizioni all'uso delle saune verranno applicate, se alla fine è solo una regolazione degli ingressi o un'effettivo distanziamento sociale dovrà essere rispettato... perchè assumendo che tanto quello che si fa in stanza non è verificabile, non vedo grosse differenze tra fkk e centri termali...

Si parla genericamente di un concetto di igiene da rispettare valido per lo stabilimento. Poi dice che valgono le stesse regole delle piscine, dunque: devono presentare un piano di accesso e di protezione dall'infezione. Di base vale la regola del distanziamento di 1.5 m tra le persone ovunque e di far entrare massimo 1 persona per ogni 5 metri quadrati di superficie (esempio: uno stabilimento di 1000 metri quadrati può fra entrare massimo 200 ospiti). Bisogna evitare che si formino code. Per spogliatoi singoli ed armadietti vanno seguite le indicazioni dell'istituto Robert-Koch, per gli spogliatoi collettivi va mantenuta in più la regola di max. una persona ogni 5 metri quadrati.

Il fatto che quello che si fa in stanza nei bordelli non sia verificabile si sta rivelando un'arma a doppio taglio che viene usata per vietare la riapertura, o addirittura revocare permessi già accordati come nel caso della Renania Palatinato.

kerouac
Silver
10/06/2020 | 15:15

  • Like
    0

In Assia dal 15 giugno possono riaprire le saune.

Fonte:
https://www.hessen.de/sites/default/files/media/hessen.de_land/pm_weitere_lockerungen_15._juni_barrierefrei.pdf

Citazione:
Auch Saunen und Saunabereiche dürfen ab Montag, den 15. Juni 2020, wieder geöffnet werden. Für diese Bereiche muss ebenso ein anlagenbezogenes Hygienekonzept eingehalten werden. Die Fünf-Quadratmeter-Regelung sowie die weiteren Bestimmungen orientieren sich an den Schwimmbad-Vorgaben.

Google translate:
Anche le saune e le aree nell'ambito delle saune possono essere riaperte da lunedì 15 giugno 2020. Un concetto di igiene deve essere rispettato anche per queste aree. Il regolamento dei cinque metri quadrati e le altre disposizioni si basano sulle specifiche valide anche per le piscine.

Già dal 11 giugno saranno ammessi sport con contatto fisico che impegnano fino a 10 persone.

Ora voglio vedere per quanto tempo ancora riusciranno a giustificare che saune e parchi acquatici sono aperti, che si può praticare la lotta grecoromana, ma i bordelli devono restare chiusi.

Anche perchè nei paesi che li hanno riaperti con obbligo di tracciamento delle presenze, ancora non si è sentito di un solo caso di contagio documentato avvenuto in un bordello.

kerouac
Silver
09/06/2020 | 15:18

  • Like
    0

In Bassa Sassonia è già da ora ammesso ricevere prostitute a casa o in hotel.

Fonte:

https://www.ladies.de/meldungen/ladiesde-informiert-haus-und-hotelbesuche-in-nds-wieder-moeglich-9803749

Base legale:

http://www.rechtsprechung.niedersachsen.juris.de/jportal/portal/page/bsndprod.psml?doc.id=MWRE200002071&st=ent&doctyp=juris-r&showdoccase=1¶mfromHL=true#focuspoint

Citazione:

Durch die nunmehrige Streichung des § 7 Abs. 2 der Verordnung, der alle nicht dringend notwendigen Dienstleistungen, bei denen der Mindestabstand von 1,5 Metern von Mensch zu Mensch nicht eingehalten werden kann, untersagte, ist mit Wirkung vom 25. Mai 2020 zudem klargestellt, dass die Ausübung der Prostitution in der Privatwohnung des Kunden (wieder) zulässig ist. Darin ist eine erste Lockerung der Beschränkungen zu sehen. Die Infektionsgefahr, die von einem derartigen Geschehen ausgeht, dürfte aufgrund der üblicherweise geringeren Frequenz der Kontakte zu unterschiedlichen Kunden zudem niedriger anzusetzen sein als bei einer Prostitutionsstätte, einem Bordell oder der Straßenprostitution.

Google translate:

Con la soppressione della Sezione 7 (2) dell'ordinanza, che vietava tutti i servizi che non sono urgentemente richiesti e in cui non è possibile osservare la distanza minima di 1,5 metri da persona a persona, è stato chiarito anche con effetto dal 25 maggio 2020 che la prostituzione è (di nuovo) permessa nella casa privata del cliente. Questo è un primo allentamento delle restrizioni. Il rischio di infezione derivante da un tale evento dovrebbe, a causa della frequenza solitamente inferiore dei contatti con clienti diversi, essere ridotto rispetto a un centro di prostituzione, un bordello o una prostituzione di strada.

kerouac
Silver
09/06/2020 | 14:55

  • Like
    0

Aggiungo che dal punto di vista giuridico credo che la retromarcia governativa sia impugnabile, in quanto fatta senza che siano intervenuti elementi nuovi. Che puttane e puttanieri si spostano dove la prostituzione è permessa, e pure che è difficile ficcare il naso nel chiuso di una stanza solo per controllare a che distanza vengono tenute le teste, questo lo sapevano già quando avevano preso la decisione di riaprire.

Ma credo che nessuno si prenderà la briga di farlo, che i puntelli messi alla difesa del proibizionismo salteranno presto da soli tanto sono esili.

La decisione di concordare la riapertura della prostituzione tra tutti gli stati andrebbe inoltre contro lo spirito delle direttive della Merkel secondo cui ogni stato decide le misure di contenimento in maniera indipendente dagli altri. Ovviamente se tutti si mettono liberamente d'accordo, nessuno gli proibisce di riaprire tutti insieme. Ma è il contrario di ciò che sta avvenendo in tutti gli altri ambiti.

kerouac
Silver
09/06/2020 | 14:34

  • Like
    0

@Icardi83 said:
@kerouac @Dr.A state sbagliando, il Land ha fatto marcia indietro per fare un’apertura di stato, sennò come dice l’articolo si rischiava il turismo sessuale interno perché in un Land c’erano locali aperti e in altri no, solo quello.

ok, il governo del Renania Palatinato ha fatto marcia indietro dicendo di temere che i servizi sessuali si spostino nel proprio land, e per evitarlo "sarebbe meglio" aprire in accordo con gli altri stati. Ha detto pure di averlo fatto perchè si è accorto solo dopo che è impossibile controllare che le misure igieniche prescritte vengano realmente osservate.

Io e Dr.A abbiamo quotato articoli di stampa che proprio questo riportavano. Che abbiamo fatto di sbagliato?

kerouac
Silver
08/06/2020 | 22:46

  • Like
    1

Anche le prostitute non hanno preso troppo bene il contrordine pubblicato all'ultimo minuto, qui il loro commento sarcastico:

https://uegd.de/infektionsschutzkonzept-erotikgewerbe/

Untitled.png

Google translate:

Si può presumere che oltre 1.000 prostitute si stiano recando in Renania-Palatinato

CONSIGLI

    • Informare immediatamente tutte le prostitute e gli autisti di autobus che si trovano in viaggio!
      • Contattare immediatamente le autorità di regolamentazione per organizzare un pernottamento per le prostitute che arrivano!
    • Anche le prostitute che non hanno fondi per il viaggio di ritorno, l'alloggio o il cibo, si segnalino immediatamente alle autorità di regolamentazione!
    • Informare le prostitute che sono arrivate di non impegnarsi illegalmente nella prostituzione al fine di guadagnare denaro per i biglietti, vitto e alloggio. Si renderebbero ricattabili e indifese!*

kerouac
Silver
08/06/2020 | 22:28

  • Like
    0

Immagino che succederebbe che i gerenti laziali si fregherebbero le mani, e tutti quelli che beneficiano del giro d'affari pure. Perlomeno mi aspetto che sarebbe così per ogni branca del commercio. Solo quando si parla di prostituzione la pecunia puzza, come se fosse una attività criminale.

Comunque la marcia indietro del governo della Renania-Palatinato è ufficiale:

https://msagd.rlp.de/de/service/presse/detail/news/News/detail/keine-oeffnung-von-bordellen-oder-anderen-prostitutionsbetrieben-ab-dem-10-juni/

kerouac
Silver
08/06/2020 | 19:45

  • Like
    0

@teseo said:
non ho capito come funzioni la norma: grandi fkk (saunaclubs) e centri termali sembrano ancora chiusi fino a data da destinarsi e piccoli fkk (saunaclubs) riaprono

Non è una questione di grandi o piccoli, come diceva bene gliufocus era una questione di land. Ma secondo notizie di stampa l'illusione è durata poco, anche l'unico land che aveva autorizzato le riaperture sembra abbia fatto retromarcia. Aspettiamo una conferma ufficiale da parte del ministero della salute della Renania-Palatinato, ma temo che anche qui la speranza sia già morta.

kerouac
Silver
08/06/2020 | 19:40

  • Like
    0

@gliufocus said:
Perché forse il Land apre i battenti o ci sarà una fregatura

Sei stato profeta di sventura. Notizia dell'ultima è ora che il governo della Renania-Palatinato ha fatto retromarcia sull'apertura dei bordelli

https://www.swr.de/swraktuell/rheinland-pfalz/bordelle-bleiben-zu-100.html

Google translate:

Contrariamente ai piani originali, i bordelli in Renania-Palatinato non possono riaprire da mercoledì. Non sono stati solo i requisiti della corona a svolgere un ruolo nella decisione del Ministero della Salute di Magonza.
L'idea alla base del piano attuale di autorizzare nuovamente i bordelli, a determinate condizioni, era, simile ad altre aree, di consentire nuovamente alcuni servizi, secondo il Ministero della Salute. Nel caso dei bordelli, ciò avrebbe influenzato i cosiddetti massaggi erotici.
Da allora, tuttavia, è emerso anche un feedback da parte delle agenzie di regolamentazione secondo cui i requisiti di igiene e pulizia di vasta portata nei bordelli non avrebbero potuto essere controllati efficacemente. Sarebbe stato anche difficile tenere traccia dei casi di infezione.

Il paese vuole evitare il "turismo sessuale"

Qualche giorno fa, l'associazione dei comuni e delle città aveva dato motivo di ritenere che la disponibilità dei clienti a fornire i propri dati di contatto corretti fosse piuttosto bassa.
Ma un altro aspetto ha portato anche al ripensamento da parte del governo statale: sullo sfondo del fatto che i bordelli in altri stati federali sono ancora chiusi, è importante evitare di trasferire servizi sessuali in Renania-Palatinato, ha affermato il Ministero della Salute.
La Renania-Palatinato è stato il primo stato federale ad annunciare l'apertura dei bordelli - che ha scatenato la sorpresa nazionale. Il paese sta ora cercando una soluzione uniforme per tutti gli stati federali.

kerouac
Silver
08/06/2020 | 12:37

  • Like
    0

In NRW ufficialmente nulla si muove, eppure queste zoccole (auto)stradali hanno già programmato un fitto tour a partire dal 29 giugno, lunedì:

http://www.ladysontour2.com/Treffpunkte/

Gatta ci cova?

kerouac
Silver
08/06/2020 | 12:09

  • Like
    0

@Kennylee said:

Il discorso sulle giovani Sara' difficile, perché' credo proprio che il locale darà' in ogni caso precedenza (se ha più' richieste dei posti disponibili) a chi era presente da più' tempo pagando regolarmente la camera e senza fare casini grossi (un casino grosso per intenderci non e' una missilata), senza badare se la ragazza e' giovanissima o ha 35 anni.

Considerato che il locale è uno scantinato, angusto e immagino pure difficile da areare, dovranno limitare numero di clienti e di ragazze presenti. Immagino che si formeranno code di clienti all'esterno, generando insoddisfazione e frustrazione.

Per evitare che si riempia di flanelloni che vi mettono radici pensando di essere in discoteca, e dare la possibilità a chi vuole scopare veramente di liberare rapidamente il campo ai nuovi arrivati senza aspettare per delle ore che tra le ragazze presenti se ne liberi una valida, suggerisco che il locale adotti i seguenti provvedimenti:

  • pagamento a tempo dell'ingresso nel locale , con costi progressivamente crescenti all'aumentare della durata (esempio: 2 ore a 10 €, 4 ore 30 €, 6 ore 80 €);
  • costi dell'uso della camera pure progressivi (esempio: mezz'ora gratis, un'ora 30 €, 2 ore 100 €);
  • selezione delle ragazze rigidamente su una classifica basata sulla soddisfazione del cliente. A tutti i clienti in uscita va chiesto di fornire una valutazione del servizio.

kerouac
Silver
08/06/2020 | 11:38

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
Bene, bene, vediamo questi volontari 🐁 che effetti avranno........ 💉 io aspetterei ad Agosto/Settembre almeno

La Nuova Zelanda ha riaperto i bordelli già dal 14 maggio.

Ad oggi è un paese che è stato dichiarato libero dal Covid:

https://www.fanpage.it/esteri/la-nuova-zelanda-ha-sconfitto-il-coronavirus-e-covid-free-dopo-la-guarigione-dellultimo-caso/

kerouac
Silver
05/06/2020 | 15:24

  • Like
    0

Il Finca di Dierdorf ha già annunciato la riapertura per il 12 giugno (e non più solo come data prevista).

Altri saunaclub in Renania-Palatinato che ancora non hanno annunciato la riapertura, ma mi aspetto lo facciano presto:

https://www.fkk-tantra.de/
https://www.fkk-feigenblatt.de
https://www.fkk-hautnah.de

kerouac
Silver
05/06/2020 | 15:19

  • Like
    0

@Dr.A said:

*A partire dal 10 giugno, nella Renania-Palatinato sono nuovamente ammessi bar shisha, bordelli e strutture per la prostituzione.

Ottimo. Proprio come avevo previsto in post a inizio thread, che con evoluzione buona della pandemia i bordelli potessero cominciare a riaprire da inizio giugno.

Qui il testo del decreto:

https://corona.rlp.de/fileadmin/rlp-stk/pdf-Dateien/Corona/9_bekaempfungsverordnung/9._CoBeLVO.pdf

Interessante la parte:

§ 1
[...]
(2) Der Aufenthalt im öffentlichen Raum ist nur unter Einhaltung eines Mindestabstands von 1,5 Metern zu anderen Personen erlaubt (Abstandsgebot). Satz 1 gilt auch, wenn eine Mund-Nasen-Bedeckung getragen wird.

§ 6 Dienstleistungs- und Handwerksbetriebe
(1) Dienstleistungs- und Handwerksbetriebe sind unter Beachtung der notwendigen Schutzmaßnahmen befugt, ihre Tätigkeit auszuüben. Das Abstandsgebot nach § 1 Abs. 2 ist einzuhalten, sofern die Art der Dienstleistung dies zulässt.
(2) Kann das Abstandsgebot nach § 1 Abs. 2 zwischen Personen im Einzelfall wegen der Art der Dienstleistung nicht eingehalten werden, gilt die Maskenpflicht nach § 1 Abs. 3, sofern die Art der Dienstleistung dies zulässt. Dienstleistungen im Bereich der Körperpflege, beispielsweise in Friseursalons, Fußpflegeeinrichtungen, Nagelstudios, Kosmetiksalons, Massagesalons, Tattoostudios, Piercingstudios und ähnlichen Einrichtungen, dürfen nur nach vorheriger Terminvergabe erbracht werden; es gilt zusätzlich die Pflicht zur Kontakterfassung nach § 1 Abs. 8 Satz 1. Für Dienstleistungen in Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen gelten Absatz 1 und die Sätze 1 und 2 entsprechend.

Dunque in generale secondo § 1 Abs. 2 nei luoghi pubblici è necessario mantenere la distanza tra le persone di 1.5 metri, anche se si indossa la mascherina. Ma secondo § 6 Abs. 1 tale regola va seguita solo se il tipo di servizio offerto lo permette. In particolare (secondo § 6 Abs. 2) questo vale per i servizi offerti nei luoghi dedicati alla prostituzione, bordelli e strutture similari. Conclusione: con le ragazze non c'è obbligo di mascherina e di mantenimento della distanza.

Disponibile è pure una pubblicazione sulle norme igieniche da rispettare:

https://corona.rlp.de/fileadmin/rlp-stk/pdf-Dateien/Corona/9_bekaempfungsverordnung/Hygienekonzept_Bordelle.pdf

Anche qui per l'obbligo di mascherina si rimanda al decreto, dunque alla fine niente obbligo tra cliente e ragazza. Vero è che si rimanda anche alla proposta di regolamentazione fatta dalla associazione di meretrici UEGD e.V. (https://www.uegd.de/infektionsschutzkonzept.pdf), ma solo come consiglio di seguirla. Dunque non esiste alcun obbligo legale di seguire le prescrizioni di tale proposta, tra le quali di aprire in un primo tempo solo con l'offerta di massaggi e di tenere sempre mascherina.

kerouac
Silver
04/06/2020 | 20:24

  • Like
    1

In Saarland il ricorso del proprietario di un bordello contro la chiusura è stato rigettato dal tribunale. Il gerente affermava che non c'era parità di trattamento con altri servizi alla persona come parrucchieri, massaggiatori, saloni di bellezza. Per la riapertura aveva presentato un piano di mantenimento delle misure igieniche. Il tribunale ha deciso che a differenza che dalle schampiste, negozi per unghie e simili, nel caso dei bordelli non è possibilie controllare che le misure igieniche prescritte vengano mantenute per davvero:

Fonte:
https://www.juris.de/jportal/portal/page/homerl.psml?nid=jnachr-JUNA200601959&cmsuri=%2Fjuris%2Fde%2Fnachrichten%2Fzeigenachricht.jsp

Citazione:

Anders als hinsichtlich der für andere "körpernahe Dienstleistungen" geltenden weitreichenden Hygiene-, Vorsichts- und Reinigungsvorgaben sei hinsichtlich der streitgegenständlichen Dienstleistungen eine effektive Kontrolle der Einhaltung der Vorgaben und der Sicherstellung einer Nachverfolgung bei Auftreten von Infektionsfällen bei realistischer Betrachtung nicht zu gewährleisten.

Traduzione google:

Contrariamente ai requisiti di ampia portata in materia di igiene, precauzione e pulizia che si applicano ad altri "servizi relativi al corpo", un controllo efficace della conformità ai requisiti e la garanzia del follow-up in caso di casi di infezione non possono essere garantiti con una visione realistica dei servizi contestati.

Poco male, l'ordinanza che vieta la prostituzione nel Saarland vale solo fino al 14 giugno.

La decisione del tribunale è comunque interessante, perchè lascia veramente pensare che ciò che avviene nel chiuso di una camera sia considerato non verificabile. Non si dovrebbero pertanto in generale temere irruzioni con sfondamento di porta o cose del genere per controlli sull'uso corretto della gomma o osservazione di altre prescrizioni.

kerouac
Silver
02/06/2020 | 11:09

  • Like
    1

Questa dovrebbe essere la immarcescibile e leggendaria Silvana, ora in azione a Stoccarda

https://www.ladies.de/sex-anzeigen/escort/stuttgart-anna-lisa-9789088

kerouac
Silver
31/05/2020 | 18:43

  • Like
    0

Interessante l'articolo che hai linkato. Io avevo basato il mio commento sulle affermazioni attribuite al ministero della salute in questo articolo:

https://www.derstandard.de/story/2000117765054/widersprueche-bei-arbeitsbeginn-fuer-sexarbeiterinnen

Pflichtuntersuchungen bei Amtsärzten und in Ambulatorien, um das Freisein von Geschlechtskrankheiten zu befunden, würden nicht durchgeführt werden können. Da der Patientenverkehr bei den Einrichtungen, in denen die Untersuchung üblicherweise stattfindet, derzeit ausgesetzt ist, sei der 1. Juli damit noch nicht fixiert.

In effetti tra i commenti c'è pure chi dice che in effetti gli ambulatori sono aperti e i controlli avrebbero potuto cominciare già. Evidentemente c'è la volontà politica di ostacolare la riapertura.

Sospetto che chi ha approvato il decreto lo ha fatto senza leggere l'ultima riga, e ora cerca di correre ai ripari arrampicandosi sugli specchi. Dai, fra 30 giorni vedremo chi avrà vinto.

kerouac
Silver
31/05/2020 | 18:43

  • Like
    0

Interessante l'articolo che hai linkato. Io avevo basato il mio commento sulle affermazioni attribuite al ministero della salute in questo articolo:

https://www.derstandard.de/story/2000117765054/widersprueche-bei-arbeitsbeginn-fuer-sexarbeiterinnen

Pflichtuntersuchungen bei Amtsärzten und in Ambulatorien, um das Freisein von Geschlechtskrankheiten zu befunden, würden nicht durchgeführt werden können. Da der Patientenverkehr bei den Einrichtungen, in denen die Untersuchung üblicherweise stattfindet, derzeit ausgesetzt ist, sei der 1. Juli damit noch nicht fixiert.

In effetti tra i commenti c'è pure chi dice che in effetti gli ambulatori sono aperti e i controlli avrebbero potuto cominciare già. Evidentemente c'è la volontà politica di ostacolare la riapertura.

Sospetto che chi ha approvato il decreto lo ha fatto senza leggere l'ultima riga, e ora cerca di correre ai ripari arrampicandosi sugli specchi. Dai, fra 30 giorni vedremo chi avrà vinto.

kerouac
Silver
31/05/2020 | 15:19

  • Like
    0

Ecco un'altra idea creativa di cui potevamo fare a meno, passata per la mente del gestore del bordello Lustra di Landshut, in Baviera:

https://www.lustra.la/index.php/de/

Untitled.png

Lo spettacolo drive-in di cubiste è da guardarsi dall'interno di un'auto, massimo due persone per veicolo. Vietati motocicli, e pure auto scoperte. Vabbè almeno si potranno proteggere dalla musica spaccatimpani. Il massimo di nudità che le ragazze offrono mi sembra di capire che sia il topless. Inframezzate non mancano le attrazioni anche per chi preferisce i maschioni.

Qui un video:

Speriamo arrivi presto la luce in fondo al tunnel a liberarci da simile monnezza.

kerouac
Silver
30/05/2020 | 23:40

  • Like
    0

C'è ancora un ostacolo. In Austria le ragazze per lavorare hanno bisogno di un certificato (informalmente chiamato "Deckel") che attesta che non hanno malattie, che va periodicamente rinnovato. I certificati rilasciati prima delle chiusure sono ormai scaduti. C'è chi vuole boicottare la riapertura bloccando gli ambulatori autorizzati a rilasciare i certificati. In pratica si rischia che il 1 luglio i bordelli riaprano senza alcuna ragazza autorizzata a lavorarci.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI