Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
20/08/2020 | 12:17

  • Like
    0

@Kennylee said:
Le restrizioni attualmente in vigore per TUTTI i locali erotici del Ticino sono state prolungate SENZA alcuna variazione fino al prossimo 7 SETTEMBRE.

Non solo la registrazione dei dati è fastidiosa per clienti e per il locale, ma la ricostruzione delle catene di contagi è onerosa anche per le autorità preposte. Non stupisce che aggiungano provvedimenti come la limitazione dei clienti, e va ancora bene che fino ad ora nessun focolaio è stato attribuito ai locali erotici.

Visto che la responsabilità del rispetto delle regole igieniche è sempre più demandata ai piani individuali dei singoli gestori, secondo me è ora che i locali investano per sistemi credibili. Per un locale poco ventilato come il Maxim (ma lo sono quasi tutti) ritengo fondamentale un sistema di filtrazione e sanificazione dell'aria, qualcosa tipo questo:

https://it.trotec.com/applicazioni/depurazione-dellaria-da-polveri-e-virus/aria-ambiente-priva-di-virus-in-night-club-e-discoteche/

Certo costa di più che installare qualche dispenser di gel disinfettante, ma se serve a superare il limite di accessi giornalieri il costo viene facilmente recuperato con gli ingressi, se serve si può anche aumentare il prezzo di ingresso di qualche euro. Meglio che lasciare che un locale agonizzante soccomba sotto i costi fissi di gestione.

kerouac
Silver
19/08/2020 | 22:30

  • Like
    1

@bagascia ufficialmente bisogna lasciare le informazioni di contatto anche per andare in posti del genere:

http://bordoll.de/

Di fatto è pieno di inserzioni di zoccole sotto gli occhi di tutti e le autorità fanno finta di nulla.

kerouac
Silver
19/08/2020 | 14:20

  • Like
    8

In Turingia il ministro per la infrastrutture Benjamin-Immanuel Hoff ha firmato, in sostituzione del ministro della salute Heike Werner, il nuovo decreto di misure anti Covid che entrerà in vigore il prossimo 30 agosto.

Prevede allentamenti nel settore della prostituzione. Sotto precise condizioni, saranno ammessi i servizi sessuali che coinvolgono due sole persone. Invece i club per scambisti resteranno ancora chiusi.

Fonte:

https://www.mdr.de/thueringen/corona-regeln-lockerungen-august-100~amp.html

Un paio di siti di FKK in Turingia da tenere d'occhio per vedere se seguirà annuncio di apertura:

https://www.fkk-traumland.eu/

http://www.fkk-paradies.eu

kerouac
Silver
18/08/2020 | 17:23

  • Like
    2

La ministra della salute per la Sassonia, Petra Köpping, durante la seduta del governo del 18 agosto ha dichiarato di volere riaprire i bordelli del Land dal 1° settembre, ma con divieto di rapporti sessuali (ammessi solo massaggi erotici, sadomaso e roba simile).

Alla domanda di come intende controllare che ci si attenga alle disposizioni, e di cosa rischiano clienti e prostitute che vi contravvengono, la ministra non ha saputo dare risposta

Fonte:

https://www.bild.de/regional/dresden/dresden-aktuell/corona-sachsen-erlaubt-prostituierten-sex-ohne-geschlechtsverkehr-72447456.bild.html?fbclid=IwAR2Ih_X8gDQY3ZVVMoLFr-U32R2wIj197wX_bS7L0c1z_Cy6IMR0STFc_Yk

In pratica vorrebbe ammettere dal 1° settembre quello che a Berlino è ammesso già oggi, ma senza una prospettiva per la autorizzazione ai rapporti sessuali (che a Berlino saranno ammessi dal 1° settembre).

Da notare che il decreto in vigore in Sassonia fino al 1° settembre vieta l'esercizio della prostituzione nei bordelli e nei veicoli, le agenzie di prostituzione e l'organizzazione di eventi di prostituzione. Ma nulla vieta riguardo alla prostituzione senza intermediari fuori dai bordelli (in hotel, a casa della ragazza, a casa del cliente).

C'è il rischio concreto che dietro il paravento della riapertura senza rapporti sessuali in realtà il nuovo decreto vieterà anche ciò che oggi è permesso (o perlomeno non vietato). Aspettiamo la pubblicazione del testo. La cosa sta prendendo una piega tragicomica. Da un ministro donna non mi aspetto nulla di buono.

kerouac
Silver
14/08/2020 | 19:00

  • Like
    3

Il gruppo di lavoro luoghi di prostituzione dei Länder (Arbeitsgruppe Prostitutionstätte
der Länder) propone una riapertura in due fasi:

1) autorizzare il prima possibile i servizi sessuali senza rapporti sessuali (massaggi erotici, sadomaso, ecc.) tra due individui. A Berlino vale già da sabato scorso.

2) dal primo di settembre (prevedibilmente) autorizzare il sesso a pagamento, massimo tra due persone alla volta.

Regole igieniche:

  • mantenere la distanza minima di 1.5 m, tranne che durante i servizi sessuali;
  • evitare contatti corporei non richiesti dai servizi sessuali (strette di mano, abbracci, ecc.);
  • durante il servizio ai clienti le ragazze devono indossare una mascherina a norma DIN EN 14683;
  • durante il servizio, bisogna parlare il meno possibile;
  • dopo ogni servizio le stanze vanno ventilate (15-30 minuti con le finestre aperte) e disinfettate
  • per evitare ammassamenti, i servizi vanno concessi solo su appuntamento;
  • i clienti devono mostrare documenti e dati di contatto

Fonte:

https://www.bild.de/bild-plus/geld/wirtschaft/wirtschaft/bordelle-duerfen-oeffnen-hammer-sex-regeln-fuer-freier-und-prostituierte-72383736,view=conversionToLogin.bild.html###wt_ref=https%3A%2F%2Fwww.freiercafe.sex%2Fthema%2Fumfrage-wann-werden-puffs-wieder-hochgefahren.44538%2Fpage-42&wt_t=1597418487214

bordelle.jpg

Chi sia e quanto conti questo gruppo di lavoro, non ne ho idea.

Comunque mettendo insieme il tutto (questa proposta; Berlino che ha già fissato riapertura il primo settembre; Amburgo che la ha annunciata per se e anche per gli stati confinanti; NRW ha appena fissato la chiusura fino al 31 agosto) mi sembra evidente che ci sia concordia per una riapertura il 1° settembre. Vedremo che consiglio porteranno i contagi nelle prossime due settimane.

kerouac
Silver
12/08/2020 | 00:03

  • Like
    2

Pubblicato il nuovo decreto valido per il NRW fino al 31 agosto:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-08-11_fassung_coronaschvo_ab_12.08.2020.pdf

Come preannunciato, nulla è cambiato riguardo alla prostituzione (§ 10 (1) 2.), che resta vietata dentro e fuori dai bordelli.

kerouac
Silver
11/08/2020 | 16:31

  • Like
    1

Con l'ultimo decreto del Saarland siamo alla farsa:

https://corona.saarland.de/DE/service/massnahmen/verordnung-stand-2020-08-08.html

In accordo con la decisione del tribunale civile, non è più previsto un divieto generale di prostituzione.

Al § 7 il nuovo decreto dice solo che alle prostitute è vietato fornire servizi sessuali fuori dai luoghi adibiti alla prostituzione (Google translate):

(1) La fornitura di servizi sessuali ai sensi dell'articolo 2, paragrafo 1, frase 1, della legge del 21 ottobre 2016 sulla protezione delle prostitute (Gazzetta ufficiale federale I pag. 2372), modificata da ultimo dall'articolo 182 dell'ordinanza del 19 giugno 2020 (Gazzetta ufficiale federale I pag. 1328) al di fuori degli istituti di prostituzione, nonché l'esercizio del commercio della prostituzione ai sensi del § 2 paragrafo 3 numeri da 2 a 4 della legge sulla protezione della prostituzione sono vietati.

Quindi si può scopare nelle strutture dedicate alle prostituzione, giusto? Manco per sogno:

(2) È vietato gestire club, discoteche, bordelli e club scambisti.

Insomma, le puttane sono autorizzate a lavorare solo nei bordelli, ma i bordelli non possono aprire.

Un sindacato di prostitute non rinuncia a cantare vittoria, riportando una dichiarazione che gli sarebbe stata fornita dal ministero per il sociale, la salute le donne e la famiglia, secondo cui i bordelli di cui al divieto sono solo quelli in cui si possono incontrare molte persone. Eventuali bordelli in cui non ci sono stanze in cui si possono incontrare più di due persone non sono assimilabili a club e discoteche, e pertanto il divieto non li riguarderebbe:

https://uegd.de/im-saarland-sind-sexuelle-dienstleistungen-in-prostitutionsstaetten-erlaubt/

Google translate:

I "bordelli" sono solo quelli in cui un gran numero di persone può incontrarsi contemporaneamente - paragonabile ai club e alle discoteche proibite. È fondamentale che il particolare rischio di infezione
dall'incontro personale di un gran numero di persone, si deve prevenire uno sviluppo dinamico del processo di infezione limitando l'incontro personale di un gran numero di persone di famiglie diverse.

Le strutture per la prostituzione, la cui concezione operativa esclude un simile incontro di un gran numero di persone, non sono quindi soggette al suddetto divieto operativo; questi presupposti devono essere garantiti attraverso concetti di igiene vincolanti. Bisogna fare attenzione che in singoli casi specifici non vengano aperti locali destinati al soggiorno contemporaneo di più di due persone o in cui debbano essere presenti più persone contemporaneamente per l'avvio di prestazioni sessuali. Se tali locali non sono disponibili o non sono accessibili in un singolo caso specifico, il funzionamento del rispettivo sito di prostituzione è generalmente possibile, a condizione che sia in atto un concetto di igiene o protezione individuale.

Che casino!

kerouac
Silver
11/08/2020 | 15:17

  • Like
    1

Qui la conferenza stampa di Laschet:

Circa a 6:21 dice che i decreti corona saranno prolungati senza ulteriori allentamenti.

Preoccupazione oltre alla riapertura delle scuole arriva dal ritorno dei vacanzieri, specie quelli provenienti dalle aree a rischio. Non mancano parole di biasimo verso gli organizzatori del concerto di Düsseldorf

kerouac
Silver
11/08/2020 | 13:25

  • Like
    0

Oggi il NRW emanerà in nuovo decreto di misure di contenimento del Covid, che saranno valide fino al 31 agosto.

Il presidente Armin Laschet ha dichiarato che non ci saranno nuove aperture (ergo i bordelli resteranno chiusi almeno fino a fine agosto):

https://twitter.com/landnrw/status/1293110610713026562?s=20

E intanto sono in prevendita i biglietti per il concerto "Give Live A Chance" previsto a Düsseldorf per il 4 settembre con 13000 spettatori :

https://giveliveachance.de/

kerouac
Silver
11/08/2020 | 12:00

  • Like
    2

@Taz2 said:
Il salon prestige di Berlino risulta aperto dal 8/8 20, così c’è scritto sul loro sito!

Aperto solo per massaggi erotici. I rapporti sessuali saranno offerti solo dal 1° settembre sotto stringenti regole igieniche:

Screenshot_2020-08-11 Modelle Germany Salon Prestige.png

kerouac
Silver
07/08/2020 | 12:52

  • Like
    1

Il bordello che ha vinto la causa contro il governo del Saarland è questo:

https://www.deluxe-massagen-and-more.de

Qui il testo della sentenza:

https://www.saarland.de/ovg/DE/institution/aktuelle-meldungen/spruchpraxis/downloads/1_dl_spruchpraxis-2b258-20.pdf?__blob=publicationFile&v=6

Vediamo ora come reagirà il governo. Non vale più il divieto generale di prostituzione, ma potrebbe emanare divieti verso i singoli bordelli e chiuderli tutti uno per uno?

La sentenza potrebbe fare scuola anche in altri stati, vediamo chi si farà sotto per primo. Mi aspetto una reazione a catena.

kerouac
Silver
07/08/2020 | 12:40

  • Like
    0

Pubblicato il decreto anti Covid di Berlino del 4 agosto:

Versione in tedesco:

https://www.berlin.de/corona/_assets/downloads/3-aendvo-sars-cov-2-infektionsschutzvo_final.pdf

Traduzione ufficiale in inglese:

https://www.berlin.de/corona/_assets/downloads/sars-cov-2-infektionsschutzvo_3-aendvo-200804_konsolidiert_eng-gb.pdf

Il punto saliente è la Parte 1 § 5 (11).

Sintetizzando:

  • da subito sono permessi i servizi sessuali senza rapporto sessuale, in particolare massaggi erotici, sadomaso e pratiche relative; sono vietate le pratiche effettuate in prossimità del volto. Le strutture e le agenzie per la prostituzione possono aprire, purchè offrano solo questi servizi;

  • dal 1° settembre 2020 vale il punto precedente, con l'aggiunta che sono permessi anche i servizi sessuali con rapporto sessuale; restano senpre vietate le pratiche effettuate in prossimità del volto;

  • i servizi sessuali all'interno di veicoli potranno essere offerti solo dal 1° ottobre 2020; restano sempre vietate le pratiche effettuate in prossimità del volto;

  • vietato organizzare o tenere eventi di prostituzione;

  • puttane e gerenti di bordelli devono redigere un piano di igiene individuale (per cercare di ridurre i contatti, di mantenere la distanza di 1.5 m, non superare la capacità di persone ammessa per il locale, controllare gli accessi ed evitare la formazione di code, ventilare i locali), e su richiesta fornirlo alle autorità;

  • i servizi sessuali possono essere concessi solo su appuntamento e solo a singoli individui;

  • per ciascun cliente bisogna registrare e conservare per 4 settimane: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo completo di residenza oppure email, orario di permanenza;

  • all'interno di spazi chiusi, clienti e fornitori di servizi devono indossare la mascherina che copra naso e bocca (§ 4 (1) numero 2)

  • l'obbligo di mascherina non vale per persone che per problemi di salute o disabilità sono impossibilitate a indossarla, persone che usano altri dispositivi per ridurre la diffusione di goccioline (schermi facciali?), sordi e sofferenti di ipoacusia nonchè le persone che interagiscono con loro.

kerouac
Silver
07/08/2020 | 02:23

  • Like
    0

L'FKK Club Babylon di Amburgo per sopravvivere è stato trasformato in SPA:

https://www.fkk-babylon.com/

Col primo settembre ad Amburgo, se l'andamento del contagio è buono dovrebbe essere riautorizzata la prostituzione, vedremo se tornerà sui suoi passi.

kerouac
Silver
07/08/2020 | 02:17

  • Like
    1

Su ricorso della gerente di un piccolo bordello, il tribunale amministrativo del Saarland ha temporaneamente sospeso il divieto di prostituzione anti Corona. Il giudice ha fatto riferimento all'allentamento già in vigore in altri stati per i piccoli bordelli ed alla lesione di un diritto fondamentale di libero esecizio di una professione. Il governo non ha ancora preso posizione sulla sentenza.

Fonte:
https://www.n-tv.de/regionales/rheinland-pfalz-und-saarland/Prostitutionsverbot-in-Corona-Pandemie-gekippt-article21957464.html

Google translate:

Saarbrücken (dpa / lrs) - Il tribunale amministrativo superiore della Saarland ha annullato il divieto generale di prostituzione nella pandemia della corona. Giovedì i giudici hanno accolto la richiesta urgente di un gestore di bordello contro il divieto generale e la pratica della prostituzione, come annunciato dal tribunale (fascicolo numero 2 B 258/20). Con la risoluzione il divieto generale è stato temporaneamente sospeso. La decisione non è impugnabile. Inizialmente non c'erano commenti da parte del governo statale.

Si era lamentato il gestore di una piccola struttura di prostituzione. Aveva dichiarato che aveva temporaneamente rinunciato al sesso nel suo esercizio e che aveva presentato un ampio concetto di igiene. Ha anche sottolineato che nella sua azienda è esclusa una riunione di clienti e il contatto è limitato a un fornitore di servizi per cliente. La donna aveva anche fatto riferimento alla vastità della portata per lei delle conseguenze del divieto incondizionato di attività che era in vigore da circa cinque mesi.

Il divieto generale sposta anche la fornitura di servizi sessuali in aree "non controllate", ha affermato la donna. Ciò comporterebbe notevoli rischi di infezione. Il divieto assoluto di prostituzione non è più giustificabile in considerazione dell'attuale sviluppo del processo di infezione nel Saarland e in vista del rilassamento per altri fornitori di servizi a misura di corpo - come parrucchieri, saloni di bellezza, studi di tatuaggi e cosmetici.

Il secondo Senato ha seguito l'argomento della donna e ha anche fatto riferimento al trattamento meno severo in altri stati federali nei confronti dei piccoli centri di prostituzione. Una violazione del diritto fondamentale del richiedente alla libertà di professione è evidente.

kerouac
Silver
07/08/2020 | 02:01

  • Like
    0

Per protesta contro il divieto di prostituzione in vigore in NRW, il gerente del FKK-Club „Schlaraffenland“ (Wilhelmstal 1, Wenden) ha agghindato il proprio bordello a lutto:

Così appare normalmente:
Ottfingen1.jpg

e così appare ora:
Ottfingen2.jpg

Fonte:
https://www.derwesten.de/region/sauerland-bordell-komplett-in-schwarz-gehuellt-der-grund-wird-dich-erstaunen-corona-wenden-nrw-id230112008.html

kerouac
Silver
07/08/2020 | 01:50

  • Like
    1

@SexMachine

Devi andare sulla homepage in tedesco, nelle altre lingue non compare:

https://www.fkk-artemis.de/

Screenshot_2020-08-07 FKK Artemis Berlin Bordell Berlin Saunaclub mit über 4000m².png

kerouac
Silver
06/08/2020 | 13:05

  • Like
    0

@toulouselautrec said:
Credo che la notizia di oggi sia che da sabato 8 agosto anche chi arriva in Svizzera dalla Romania deve mettersi in quarantena per 10 giorni.
Se si arriva entro le 23:59 di venerdì 7 agosto non c'è problema, ma dopo sì.
Ditelo alle vostre fidansate, se non hanno già letto questo post.
Se partono adesso da Brasov con la marshrutka ce la fanno ad arrivare.
Il giro largo da Orio al Serio è possibile, ma potrebbero avere qualche noia con gli italiani.

L'obbligo di quarantena vale se hanno soggiornato in Romania in un qualsiasi momento negli ultimi 14 giorni. Anche se atterrano in Italia, a prescindere dalle regole italiane, devono apettare i 14 giorni prima di poter entrare in Svizzera. Fanno prima a entrare direttamente in Svizzera e farsi i 10 giorni di quarantena.

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/empfehlungen-fuer-reisende/quarantaene-einreisende.html

kerouac
Silver
06/08/2020 | 12:53

  • Like
    0

Il 12 agosto scade il decreto che fissa il divieto di prostituzione in NRW. Bisogna vedere come il decreto verrà rinnovato.

Questo articolo riporta dichiarazioni del ministro della salute che non fanno ben sperare:

https://www.boerse-online.de/nachrichten/aktien/nrw-bleibt-beim-coronabedingten-arbeitsverbot-fuer-prostituierte-1029475578

Google translate:

NRW rimane fisso sul divieto dovuto al Corona per le prostitute

DÜSSELDORF (dpa-AFX) - A differenza di Berlino, la Renania settentrionale-Vestfalia non allenterà per il momento il divieto di lavoro correlato alla corona per le prostitute. Il Ministero della Salute NRW lo ha chiarito su richiesta dell'agenzia di stampa tedesca a Düsseldorf.

I servizi sessuali all'interno e all'esterno di siti di prostituzione, bordelli e strutture simili sono espressamente vietati secondo l'ordinanza sulla protezione della corona, stabilito dal ministro del lavoro e della salute Karl-Josef Laumann (CDU). "Finché ci sono enormi restrizioni in altre aree della vita, come la distanza, i requisiti di mascheramento e la tracciabilità delle catene di infezione, riteniamo che sia difficile immaginare un alleggerimento del settore della prostituzione".

A Berlino, tuttavia, il lavoro sessuale viene gradualmente autorizzato di nuovo dopo un mese di divieto a causa della pandemia della corona. Il Senato di Berlino ha deciso martedì che i servizi sessuali senza rapporti sessuali possono essere offerti di nuovo dall'8 agosto. Questo vale per gli studi domina, ad esempio. Dal 1 ° settembre, i servizi sessuali con rapporti sessuali saranno nuovamente consentiti sotto rigorosi requisiti di igiene. La ragione dell'allentamento è stata la situazione spesso molto precaria in questo ambiente.

Per il Ministero della Salute NRW, invece, il rischio di contagio è in primo piano. "A causa dello stretto contatto fisico che deve essere stabilito con i partner che cambiano frequentemente, i servizi sessuali creano un alto rischio di infezione", osserva l'autorità. "L'elevata frequenza respiratoria dei clienti porta ad una maggiore formazione di aerosol, che può favorire la trasmissione del virus". Inoltre, è difficile risalire a catene di infezione: "I clienti lasceranno i loro dati di contatto reali - con il rischio di ricevere la posta dal dipartimento sanitario che si trovavano nel bordello Y il giorno X ...?" Questo è troppo teorico in questo ambito./beg/DP/zb

kerouac
Silver
05/08/2020 | 18:15

  • Like
    0

@enterprise said:
documento e telefono sono richiesti per disposizione delle autorità e non certo per sfizio dei gestori, ai quali l'incombenza provoca solo complicazioni e perdita di clientela, esclusivamente se si è nel locale dopo le 18.

E speriamo che le norme restrittive introdotte dopo i presunti contagi in discoteca vengano revocate adesso che l'Ufficio Federale di Sanità Pubblica ha ammesso un errore nella classificazione dei contagi:

Correzione: il principale luogo di contagio è l’ambiente familiare, non i club

Per quanto riguarda i locali erotici, non si conosce alcun caso di avvenuto contagio, come riassunto in questo articolo:

https://www.lustmap.ch/de/news/covid-19-bisher-keine-ansteckungen-in-sex-clubs-20/

Citazione dall'articolo (Google translate):

COVID-19: Finora non si è a conoscenza di alcun caso di infezione nei club del sesso

Secondo gli ultimi dati dei tracciatori di contatto cantonali, non sono note nuove infezioni nelle aziende erotiche dalla riapertura del 6 giugno. Le discoteche, in cui si sono verificate infezioni, sono esclusivamente discoteche senza offerte erotiche. Ora è anche chiaro che il maggior rischio di infezione può essere attribuito all'ambiente familiare.

kerouac
Silver
05/08/2020 | 17:21

  • Like
    2

Berlino, con il suo annuncio di riapertura dei bordelli il 1° settembre, sembra non stia facendo scuola

Il nuovo decreto del Baden-Württemberg sulle misure anti Covid, che entrerà in vigore il 6 agosto, ha prolungato il divieto di prostituzione fino al 30 settembre 2020 (§ 13 punto 2.: Es wird untersagt der Betrieb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen sowie jede sonstige Ausübung des Prostitutionsgewerbes im Sinne von § 2 Absatz 3 des Prostituiertenschutzgesetzes.)

Fonte:
https://www.baden-wuerttemberg.de/de/service/aktuelle-infos-zu-corona/aktuelle-corona-verordnung-des-landes-baden-wuerttemberg/

Decreto in pdf:
https://www.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/Coronainfos/200728_CoronaVO_Konsolidierte_Fassung_ab_200806.pdf

kerouac
Silver
04/08/2020 | 17:30

  • Like
    2

A Berlino dall'8 agosto si scaldano i motori (consentiti servizi sessuali senza rapporto sessuale. Che sia il sadomaso?), dal 1 settembre si ricomincerà finalmente a scopare sotto strette regole igieniche. E' una decisione del Senato di Berlino, dunque vale solo per la città/stato di Berlino.

Fonte:
https://www.berlin.de/rbmskzl/aktuelles/pressemitteilungen/2020/pressemitteilung.969752.php

Google Translate:

Il Senato ha deciso per una graduale revoca del divieto di servizi sessuali che prevedono contatti fisici

Comunicato stampa del 04.08.2020

Dall'incontro del Senato del 4 agosto 2020:

Su proposta della senatrice per la salute, l'assistenza e l'uguaglianza di genere Dilek Kalayci, il Senato ha deciso oggi un modello a fasi per revocare il divieto di attività per servizi sessuali a contatto fisico.

A causa della pandemia Corona, esistono su tutto il territorio federale diverse strategie per affrontare la prostituzione. A Berlino, i servizi sessuali con contatto fisico sono attualmente vietati ai sensi del § 7 paragrafo 4 del regolamento sulla protezione delle infezioni SARS-CoV-2, e l'industria della prostituzione è chiusa. In alcune aree dei servizi relativi al corpo, come parrucchieri, studi di tatuaggi, sale massaggi, ecc., ci sono già i primi allentamenti sotto rigide norme igieniche.

Alla luce della situazione spesso molto precaria delle persone che si dedicano al lavoro sessuale, dal punto di vista della salute ma anche dal punto di vista della politica delle donne, è consigliabile pensare a misure di allentamento anche in questo settore, che consentano di lavorare in modo legale. Altrimenti esiste il rischio che le persone colpite diventino dipendenti a causa di emergenze economiche e che svolgano il loro lavoro in segreto in condizioni pericolose per la salute.

Per questo motivo, il Senato di Berlino ha approvato un modello a fasi di come potrebbero essere progettate le misure di allentamento nel settore erotico. Dapprima, dall'8 agosto 2020 saranno nuovamente autorizzati i servizi sessuali senza rapporti sessuali. Dal 1 ° settembre, anche i servizi sessuali con rapporti sessuali dovrebbero essere nuovamente autorizzati sotto condizioni rigorose.

kerouac
Silver
03/08/2020 | 18:54

  • Like
    1

Correzione: il principale luogo di contagio è l’ambiente familiare, non i club

Dai formulari di dichiarazione del referto clinico che riceviamo dai medici è emerso che la maggior parte dei contagi avviene nell’ambiente familiare, seguito dal posto di lavoro. Al contrario di quanto indicato nella tabella di venerdì, i locali di divertimento figurano con una percentuale a una sola cifra.

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/das-bag/aktuell/news/news-02-08-2020.html

kerouac
Silver
03/08/2020 | 10:20

  • Like
    2

Dopo che la Laufhaus Haus 74/76 di Kempten ha vinto il ricorso in tribunale che ne autorizzava l'apertura senza violare le restrizioni Covid, il governo della Baviera, a differenza delle attese, non si è mosso per chiudere i buchi dell'ordinanza Covid che hanno permesso la sentenza.

Ed ecco che sulla scia hanno già riaperto altre 2 laufhaus di Monaco:

https://www.leierkasten.sexy/

https://www.caesars-world.de/Home

Regole:

  • misurazione della temperature per ragazze, clienti e dipendenti. Obbligo di mascherina e disinfezione delle mani;
  • si entra dall'entrata principale, si esce dal retro accompagnati da una prostituta (nel caso del Leierkasten significa che si esce dalla scala di emergenza smile:
  • può girare per i corridoi un solo cliente alla volta per piano, gli altri aspettano davanti alla porta principale a distanza di 1.5 metri (marcata da coni);

Leierkasten.jpg

  • il bar è chiuso;
  • in stanza si sta al massimo 60 minuti
  • vietato il sesso di gruppo, consentiti solo rapporti uno a uno.

kerouac
Silver
31/07/2020 | 12:42

  • Like
    0

(m=bJ4hdaaecaa)(mh=sc3-f1WRoNE5Tgzw)original_728714281.jpg

Speriamo che la vicinanza al Pompeii sia solo geografica.

kerouac
Silver
31/07/2020 | 12:02

  • Like
    2

Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore è in vigore un decreto che al paragrafo §2 punto 30 vieta la prostituzione.

Secondo l'attuale legge sulla prostituzione in Germania (ProstSchG), le prostitute oltre a registrarsi sono obbligate ad un consulto periodico ("intervista" la chiamano le ragazze) in materia sanitaria presso gli organi competenti. Nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore se ne occupa l'ufficio statale per la salute e il sociale (LAGuS). In accordo con il decreto che attualmente vieta la prostituzione, tale ufficio aveva sospeso le registrazioni e i consulti alle prostitute.

Come si legge in questo comunicato del LAGuS, dal 27 luglio sono nuovamente consentiti i consulti su appuntamento (solo per le prostitute che devono rinnovare il permesso, non per quelle che devono registrarsi):

https://service.mvnet.de/_php/download.php?datei_id=1626222

A che serve rinnovare i permessi per una professione vietata?

Il decreto di divieto scade il 13 Agosto 2020. Io dico che gatta ci cova

kerouac
Silver
31/07/2020 | 08:56

  • Like
    0

@gliufocus said:
@bubblegum su una mia opinione. Prima la legge del condom, poi la chiusura durante il covid a data da destinarsi, nonostante diversi sport come wrestling, lotta libera, nuoto, calcio che prevedono il contatto fisico sono ammessi. Poi zero sovvenzioni a questo mondo. Mi fanno pensare, che stiano approfittando della situazione x sferrare un colpo da KO, al mondo della prostituzione. Austria e Svizzera come Belgio e Olanda lo permettono? Sono forse più sprovveduti? O politicamente hanno le spalle più coperte? È una mia semplice opinione. Può essere anche una cazzata! Ma anche la cruda realtà!

In NRW proibita la prostituzione sotto ogni forma. Eppure quando ieri nella città di Essen si sono ammassati da tutta la Germania 750 (contro un limite di legge di 150) partecipanti ad un funerale di una nota famiglia Curda, le autorità non hanno mosso ciglio:

https://www.bild.de/bild-plus/regional/ruhrgebiet/ruhrgebiet-aktuell/stadt-essen-duldet-corona-verstoesse-750-trauergaeste-bei-clan-beerdigung-72145044,view=conversionToLogin.bild.html

Forse sarà perchè tutti indossavano la mascherina e mantenevano le distanze :

4,w=1986,q=low,c=0.bild.jpg

kerouac
Silver
29/07/2020 | 16:39

  • Like
    0

@dav_travel said:
Mi sono definitivamente trasferito a Norimberga.
Ora gli FKK sono tutti chiusi, I bar no, ma le discoteche pure loro.
Se pero' servono altre info fatemi sapere.

In Baviera sembra che le cose si smuovano più velocemente degli altri stati. Oggi apre il Fürth's Traumoase, a due passi da Norimberga, sembra senza troppe regole:

http://www.69bettgeschichte.de/hygienevorschriften.htm

Mascherina, consigliata la prenotazione, e se hai installato la app per il tracciamento del Corona non hai neppure l'obbligo di lasciare i dati. Questa settimana lista 3 ragazze, a parte una tardona Ceca, le altre hanno foto invitanti.

Conosci il posto e sai qualcosa sui prezzi?

kerouac
Silver
29/07/2020 | 15:51

  • Like
    0

Pare che a causa del sovraffollamento causato dal massiccio afflusso di clienti tedeschi in fuga dalle restrizioni teutoniche, l'ingresso non venga più garantito a chi non è cliente abituale.

Così si legge sul sito:

*Reservations are no longer possible.

*Regular visitors enter at all times with the approval of our management.

For the non-regular visitor, our management determines if the visitor is admitted.

kerouac
Silver
29/07/2020 | 12:42

  • Like
    5

Ieri sera anche ad Amburgo si è svolta una manifestazione di protesta, circa 80 prostitute e qualche centinaio di curiosi hanno sfilato per chiedere la riapertura dei bordelli.

Fonte:

https://www.ndr.de/nachrichten/hamburg/coronavirus/Demo-fuer-Wiederzulassung-der-Prostitution-auf-St-Pauli,prostitution252.html

L'articolo mostra un breve video della manifestazione. Ancora più interessante è l'audio linkato più sotto che contiene una dichiarazione di Falko Droßmann, capo del consiglio circoscrizionale di Amburgo centro (google translate)

Questa protesta, che le signore hanno fatto qui - beninteso, donne registrate presso la città, e che pagano le tasse e la previdenza sociale - ha dato i suoi frutti. Di fatto, in accordo con i nostri paesi confinanti, l'autorità sanitaria intende autorizzare nuovamente la prostituzione nelle strutture di prostituzione il 1 ° settembre se il numero di infezioni rimane basso.

Parole che fanno ben sperare, anche se bisogno vedere cosa intendono per numero basso di infezioni, più promettente allo stato attuale sarebbe parlare di numero basso di ricoveri.

kerouac
Silver
28/07/2020 | 14:44

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano se ha più di che riempire il frigorifero non è detto che per lei sia un male

kerouac
Silver
28/07/2020 | 12:46

  • Like
    4

Questa sera ci sarà una dimostrazione di prostitute a Colonia, sulla piazza della cattedrale, per chiedere la riapertura dei bordelli. Il divieto in NRW è fissato fino al 12 agosto. Secondo il ministero della salute non sono previsti allentamenti in quanto le prestazioni sessuali sono ad alto rischio di infezione a causa dell'indispensabile contatto corporale e del frequente scambio di partner.

Qui il video della intervista ad una prostituta, si vede una sindacalista che mostra gli striscioni preparati per la manifestazione:

https://www1.wdr.de/nachrichten/themen/coronavirus/sexarbeiter-in-der-coronakrise-100.html

Testo dell'articolo (google translate):

Corona spinge le prostitute nell'illegalità

Le prostitute temono per la loro esistenza. Dopo le restrizioni Corona, il sesso nello stato di NRW è stato bandito in tutte le forme.

Nicole Schulze, lei stessa lavoratrice del sesso e membro del consiglio di amministrazione dell '"Associazione professionale per i servizi erotici e sessuali" si lamenta che i suoi colleghi non ricevono alcun aiuto di Stato. Ma senza merito e senza supporto, questo porta molti nell'illegalità.

Signora Schulze, lei lavora anche come prostituta. Qual è la tua situazione personale?

Schulze: Molto, molto male. Dovrò presto anch'io lavorare illegalmente se voglio pagare le mie bollette e riempire il mio frigorifero. Hai provato a fare tutto per bene, hai pagato le tasse e ora ti capita questo. Questo è disumano!

I servizi sessuali sono ancora vietati nella Renania settentrionale-Vestfalia. D'altra parte, tu e altri lavoratori del sesso volete manifestare mercoledì sulla piazza della cattedrale di Colonia. Cosa chiedi al governo statale?

Schulze: Chiediamo una prospettiva! Un esercizio legale del nostro lavoro, come da molto è possibile con adeguate misure di protezione in Belgio o nei Paesi Bassi.

Il Ministero della sanità della Renania settentrionale-Vestfalia, responsabile di ciò, scrive che un'apertura è difficilmente concepibile fintanto che si applicano restrizioni massicce in altre aree della vita come la distanza, il fabbisogno di maschere e la tracciabilità delle catene di infezione.

Aree come saloni di massaggio e studi di tatuaggi sono anche aperte. Anche li non è possibile mantenere le distanze. Ma una soluzione è stata trovata lì con concetti di igiene. Abbiamo anche noi presentato un concetto di igiene, ma questo è stato finora ignorato.

Cosa include questo concetto?

Il cliente viene fornito con una maschera. La discussione preliminare si svolge con una mascherina e a distanza. Mantiene la mascherina anche durante il servizio sessuale. Lascia i dati che vengono conservati. Misure igieniche come la disinfezione e la doccia sono comunque standard.

Come puoi assicurarti che i dati lasciati siano corretti?

Non possiamo. Ma nessun ristorante e nessuna piscina all'aperto possono farlo. Siamo pronti a discuterne, ma finora nessuno della politica ci ha parlato. Il lavoro sessuale è un tabù e non abbiamo lobby.

Quali sono le conseguenze?

Non riceviamo aiuti pubblici. Tra i colleghi c'è una grave situazione di bisogno. Ecco perché il numero di prostitute che devono lavorare illegalmente aumenta ogni giorno. Delle donne che conosco dalla strada di Colonia, stimerei che una persona su cinque stia già lavorando illegalmente. Ciò significa batticuori, paura, pressione psicologica. Mi fa arrabbiare che la politica ci stia spingendo lì.

kerouac
Silver
26/07/2020 | 21:46

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano
Non ne so nulla, salvo che prima si chiamava Römerbad. Possibile che siano a caccia di clientela, pure i giorni delle corse dei bus mi sa che sono stati scelti per riempire giorni altrimenti piuttosto morti. Se sai che ha pessime recensioni qualcosa però ne avrai sentito?

Allo stesso indirizzo si trova anche lo Swiss-Party, che ai tedeschi potrebbe interessare perchè con l'attuale legge sulla prostituzione in Germania i club dove scopi quanto vuoi a prezzo fisso sono praticamente scomparsi. Certo che con i prezzi Svizzeri, in Germania una persona normale ci scopa quanto vuole anche pagando le sessioni singole.

kerouac
Silver
26/07/2020 | 11:43

  • Like
    1

Come era prevedibile, con i bordelli domestici chiusi i tedeschi si stanno riversando in quelli dei paesi confinanti.
Il club Olymp di Oberbuchsiten (CH) ha preso la palla al balzo, organizzando un bus che fa la staffetta con Francoforte, al costo di 99€ andata e ritorno (circa 370 km x 2) compreso l'ingresso al club (che altrimenti costa 25 CHF):

Corse al mercoledì e alla domenica
Andata: partenza 9:00, arrivo: 13:00
Ritorno: partenza 19:00, arrivo: 23:00

Mi chiedo perchè servizi simili non vengano organizzati con l'Italia, che oltretutto ha una situazione di chiusura stabile da più di mezzo secolo.

Ad esempio un bus staffetta tra Milano e il Globe (circa 300 km x 2) sarebbe una bella comodità. Probabilmente messo così il servizio cadrebbe sotto la scure della legge Merlin. Ma si potrebbe ad esempio offrire come destinazione la stazione di Schwerzenbach. Poi dove si dirigono i passeggeri quando scendono non è affare del trasportatore

kerouac
Silver
25/07/2020 | 19:56

  • Like
    0

@teseo anche in Germania sembra che le nuove infezioni crescano più dei guariti. Ma in realtà la percentuale di infetti tra i testati non è mai stata così bassa.

Si vede bene qui, dove sono elencati i risultati per settimana di calendario:

https://de.statista.com/statistik/daten/studie/1107749/umfrage/labortest-fuer-das-coronavirus-covid-19-in-deutschland/

I test per settimana continuano ad aumentare, ormai superano stabilmente i 500.000. La percentuale di testati che risultano positivi continua a diminuire. Ma a causa del maggior numero di test, in assoluto il numero di nuovi infetti per settimana tende a crescere.

I guariti possono venire dichiarati tali solo dopo qualche settimana (credo minimo un paio) rispetto a quando sono stati testati positivi. Ovviamente solo i guariti che erano stati testati positivi contano, chi ha un decorso asintomatico e non viene testato, non comparirà mai, ne prima tra gli infetti ne poi tra i guariti. Dunque i guariti di oggi possono essere pescati solo tra i testati positivi di qualche settimana fa, che erano pochi perchè si facevano pochi test.

Ecco che dunque continuando ad aumentare il numero dei test settimanali ci danno l'impressione che il numero dei guariti non tiene il passo con il numero dei contagi, ma è una impressione falsa. Se questa impressione sia creata ad arte giocando sul numero di test è difficile dirlo. Certo la capacità di 500.000 test a settimana la Germania la aveva dichiarata già all'apice dell'epidemia, eppure questa potenza di fuoco la stanno usando solo ora.

kerouac
Silver
25/07/2020 | 18:22

  • Like
    0

Anche i limiti del test con tampone stanno sempre più falsando la situazione. I test possono fallire nell'identificare dei positivi a causa di una bassa sensibilità, ma possono anche identificare come positivo chi non lo è, a causa di una bassa specificità.

Tanto più l'epidemia si spegne, tanto più importante diventa il ruolo dei falsi positivi.

E' spiegato qui:

https://www.tagesschau.de/faktenfinder/corona-test-117.html

Ne traggo questo esempio: supponiamo di testare 500.000 individui, con un test che ha una sensibilità del 99% e una specificità del 95%. Al variare della percentuale di infettati reali, otteniamo i seguenti risultati

% infettati reali | falsi positivi | falsi negativi

50% | 12500 | 2500
5% | 23750 | 250
1% | 24750 | 50
0% | 25000 | 0

Se poi lo stesso soggetto viene testato più volte, cresce ancora la possibilità di avere un falso positivo. Bisogna poi aggiungere problemi di contaminazione dei campioni, che generalmente aumentano i falsi positivi piuttosto del contrario. Tutto questo spiega perchè crescono i positivi che non finiscono in ospedale.
Test sugli anticorpi possono avere una specificità molto alta, e protrebbero contribuire ad eliminare i falsi positivi, ma è una controprova che ancora non viene fatta.
Per

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI