Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
24/04/2020 | 23:30

  • Like
    0

Interessante è notare come la Germania, pur vantando una capacità di eseguire fino a 500000 tamponi a settimana, stia in realtà riducendo il numero di test effettuati.

Questa tabella mostra come il massimo numero di tamponi effettuati sia stato raggiunto nella 14 esima settimana, poi ha cominciato a diminuire:

https://pbs.twimg.com/media/EWPQNcGXkAEbHtj?format=png&name=900x900

Non stupisce che meno tamponi fanno e meno positivi trovano. Sembra quasi che, mentre i Länder premono per la ripresa dell'economia, parallelamente vogliano artificialmente diminuire la percezione della gravità della diffusione.

kerouac
Silver
24/04/2020 | 23:14

  • Like
    0

Nel discorso di giovedì scorso al parlamento federale la Merkel ha invitato a procedere con cautela nell'allentamento delle misure restrittive, teme che si stia procedendo troppo velocemente. Qui il video del suo intervento (parte di interesse circa tra 27:13 e 30:30)

Vedremo cosa si deciderà il 30 aprile.

kerouac
Silver
16/04/2020 | 19:24

  • Like
    1

@Spingobene said:
Ciò significa che per tutta l'estate i bordelli resteranno chiusi in Germania, è evidente!

Qui c'è una dettagliata analisi delle misure decise ieri per quanto riguarda l'apertura dei bordelli.

https://prostitution2017.de/schutzgesetz/2020/04/16/sexarbeit-bordelle-und-corona-informationsupdate-16-04-2020/

In sintesi, tutto quello che si può dire con certezza: resteranno chiusi almeno fino al 3 maggio; grossi eventi (tipo swinger party) non riapriranno prima del 31 agosto 2020. Per saperne di più dobbiamo per forza aspettare la prossima conferenza, fissata per il 30 aprile.

La mia opinione: si va verso una progressiva riduzione delle misure restrittive, e verso un sempre maggiore affidamento sulla tracciabilità dei contatti mediante la piattaforma PEPP-T (Pan-European Privacy-PreservingProximity Tracing) per identificare precocemente le trasmissioni del virus e spezzare le catene di contagi. Il processo sarà guidato dal principio della non saturazione delle strutture sanitarie (attualmente ci sono ancora 10000 letti liberi in terapia intensiva). La prima attività (eccetto quelle sanitarie) a riaprire tra quelle di cura della persona sarà quasi certamente quella di parrucchieri, che sono stati invitati a tenersi pronti per iniziare il 4 maggio. In un certo senso si può ritenerla affine alla prostituzione, in quanto non permette il distanziamento tra i corpi. Intanto sono già stati riaperti i negozi fino a 800 metri quadri di superficie. Un valore di superficie entro cui rientrerebbero anche i più piccoli tra gli fkk. Fra un mese si potranno valutare i risultati. Se saranno buoni, stimo che da inizio giugno si potrebbero riaprire i bordelli, imponendo mezzi di protezione di naso-bocca e forse anche occhi. Trovate grottesco il pensiero di scopare con la mascherina? Beh, io trovo grottesco anche il pensiero di scopare avvolgendo l'uccello nella gomma. Eppure è una misura obbligatoria con cui abbiamo imparato a convivere. L'importante è che riaprano, poi nell'intimità di una camera chiusa si troverà un compromesso. Dubito che le ragazze diserteranno per paura: sono per la maggior parte in una fascia di età in cui, specialmente i contagiati di sesso femminile, hanno un decorso asintomatico o con sintomi lievi. Qualcuna ha fatto in tempo a infettarsi prima della chiusura ed ha diffuso il verbo: il virus non è nulla, giusto qualche giorno con il mal di gola e qualche linea di febbre.

L'ultimo ostacolo a cadere per chi arriva dall'Italia ritengo che sarà l'obbligo di quarantena. Al momento scordatevi di scopare prima di due settimane dal vostro arrivo in Germania, qualunque sia la condizione dei bordelli. Ma la rimozione di questa restrizione dipenderà dall'andamento dell'epidemia da noi, non dalla sua evoluzione in Germania.

kerouac
Silver
15/04/2020 | 19:34

  • Like
    0

La Merkel ha deciso oggi di prolungare fino al 3 maggio tutte le chiusure (tra cui sono esplicitamente elencati bordelli ed esercizi di prostituzione) già in vigore.

Tra i servizi per cui è indispensabile una vicinanza corporale, i primi autorizzati a riaprire saranno i parrucchieri a partire dal 4 maggio, purchè siano adottate misure di sicurezza, tra le quali indossare equipaggiamento protettivo individuale.

Le manifestazioni di massa restano vietate almeno fino al 31 agosto 2020.

Qui il testo:

https://www.bundesregierung.de/resource/blob/973812/1744226/bcf47533c99dc84216eded8772e803d4/2020-04-15-beschluss-bund-laender-data.pdf?download=1

kerouac
Silver
15/04/2020 | 00:37

  • Like
    0

Qui un articolo e video su una prostituta bulgara che vive e lavora sulla strada a Berlino:

https://www.express.de/news/panorama/prostituierte-spricht-ueber-corona--waere-ich-ein-mensch--wuerde-ich-hier-nicht-stehen--36554362

Nel video dice di aver preso 30 euro da un cliente con cui si è anfrattata al parco. Mi sembra realistico. E pure verosimile che una così di clienti ne abbia pochi.

kerouac
Silver
14/04/2020 | 23:15

  • Like
    0

Qui il testo del decreto di Beate Bahner, ci interessa il paragrafo 1, punto 9:

http://www.beatebahner.de/lib.medien/Corona%20Auferstehungs%20Verordnung.pdf

Si sta organizzando per mercoledi una manifestazione di solidarietà per l'avvocatessa:

https://www.impfkritik.de/pressespiegel/2020041304.html

kerouac
Silver
14/04/2020 | 19:57

  • Like
    0

L'avvocato tedesco Beate Bahner fa appello alla corte costituzionale federale per la rimozione di tutte le misure restrittive per violazione del primo articolo della costituzione (dignità umana).
In aggiunta emette un proprio decreto con cui dichiara riaperti teatri, cinema, saune, chiese e bordelli

E' stata ricoverata in un reparto psichiatrico

https://www.t-online.de/nachrichten/deutschland/id_87699240/corona-krise-polizei-bringt-coronoia-anwaeltin-beate-bahner-in-die-psychiatrie-.html

kerouac
Silver
13/04/2020 | 11:36

  • Like
    0

@wlafica said:
eccezioni di questo tipo non sono incomprensibili. Dopotutto il cibo è l'industria più importante, senza cibo muori di fame.

Verissimo. Anche se degli asparagi, per quanto coltivazione redditizia, si potrebbe pure fare a meno.

Ma si muore di fame anche quando il cibo, pur offerto in abbondanza, non hai i soldi per comprarlo. Questo ha spinto decine di migliaia di romeni ad affrettarsi a rispondere alla chiamata ad un lavoro stagionale in Germania. Trattasi di lavoro stagionale nei campi, immagino neppure particolarmente ben remunerato. E per inseguirlo lasciano un paese a rischio di contagio piuttosto basso (Romania 6300 casi, 323 casi per milione) per uno dove l'infezione è marcatamente più diffusa (Germania 130000 casi, 1546 per milione). E c'è ancora chi ha dubbi che le ragazze sgomiteranno per tornare a lavorare appena i bordelli riapriranno?

Curioso è invece come alla chiamata dei lavoratori stagionale in Italia da parte del ministro Bellanova

https://www.ultimora.news/Servono-rumeni-nei-campi-l-Italia-cerca-di-riaprire-agli-stagionali-in-agricoltura

i Romeni rispondono indignati: siamo i discendenti dei Romani o i loro schiavi? Dopo che il loro governo per proteggere i cittadini ha invocato le stesse misure dell'Italia, paese campione di decessi, con che sfacciataggine vorrebbero spedire lavoratori proprio in Italia:

https://www.activenews.ro/stiri/Varujan-Vosganian-dupa-decizia-autoritatilor-romane-de-a-trimite-lucratori-in-Italia-Noi-suntem-urmasii-Romei-sau-servitorii-ei-Cat-tupeu-poti-sa-ai-sa-invoci-masurile-luate-de-Italia-campioana-la-decese-ca-sa-justifici-siguranta-romanilor-160952

Ma dovessero riaprire i bordelli a situazione ancora non completamente sanata sarebbe veramente inaudito e gravissimo.
Io mi aspetto che non riapriranno per almeno altri 3 mesi, e francamente lo spero anche, in modo da dare una bella lezione alle più viziate e capricciose del mestiere, riportandole alla realtà che sono delle mignotte ed hanno bisogno dei nostri soldi, e non delle principesse che ci fanno il privilegio di concedersi.

Se prevarranno criteri puramente sanitari, mi aspetto che riaprano comunque prima degli stadi e di altre manifestazioni di massa come concerti, carnevali, feste popolari. E io pure spero che le ragazze avranno imparato a dare il giusto valore ai nostri soldi, almeno inizialmente.

p.s. ho letto l'articolo della zdf, mi sembra una gigantesca cazzata. ci saranno pure le disperate rimaste senza soldi, ma ragazze che viaggiano a botte di 10.000€ al mese in fkk non è credibile che rimangano a dormire per strada.
Magari alcune cozze disperate può darsi, ma dai ragazzi quale mignotta può finire in quelle condizioni???

Concordo che sia un articolo farcito di propaganda, che vuole mostrare sempre le ragazze come parte debole. Però si riferisce alla situazione di Berlino. Dove, con l'eccezione dell'Artemis, non ci sono fkk ma una miriade di bordelli. Tra i quali sicuramente non mancano quelli di infima categoria, le cui ragazze si saranno trovate particolarmente spiazzate e prive di appoggi. Ma all'AO offerto a 10 Eur per disperazione fatico in effetti a credere.

kerouac
Silver
12/04/2020 | 19:25

  • Like
    0

Altre immagini dell'assembramento all'aeroporto di Cluj, senza alcun rispetto delle distanze, in questo servizio che spiega come la Germania ha riaperto le frontiere per 80000 lavoratori agricoli stagionali:

Sono sicuro che anche le ragazze degli FKK non aspettano altro che arrivi la loro chiamata.

kerouac
Silver
10/04/2020 | 11:26

  • Like
    1

Per non sprecare il raccolto, la Germania ha riaperto le frontiere ai lavoratori stagionali in agricoltura. Questo articolo mostra con video e foto come circa 1800 romeni si ammassano all'areoporto di Cluj per cercare di prendere uno dei 13 voli charter destinati a varie località della Germania. Ci si aspetta la stessa folla per i voli programmati per sabato e domenica, a dispetto di tutte le norme sul distanziamento sociale:

https://www.activenews.ro/stiri/Inca-un-exemplu-de-%E2%80%9EDISTANTARE-SOCIALA-.-Noi-stam-in-case-de-Florii-si-de-Pasti-sute-de-romani-au-luat-cu-asalt-aeroportul-din-Cluj-pentru-a-pleca-la-cules-recolte-in-Germania-160961#.Xo9-EW0_huE.twitter

Aspettate che la Germania annunci la riapertura per le lavoratrici degli FKK e vedremo gli stessi affollamenti.

kerouac
Silver
04/04/2020 | 18:00

  • Like
    1

La chiusura dei bordelli ha portato le ragazze a riversarsi sulla strada o negli appartamenti privati.
A causa della mancanza di clienti e dello stato di necessità (tante ragazze non sanno più dove dormire) i prezzi sono scesi. Secondo questo articolo, a Berlino alcune prostitute stradali offrono servizi senza preservativo a 10 €:

https://amp.zdf.de/nachrichten/panorama/coronavirus-prostituierte-100.html

kerouac
Silver
03/04/2020 | 15:27

  • Like
    1

@wlafica
In Germania fare la prostituta è un lavoro come un'altro. Se sono prostitute registrate (come dovrebbero essere tutte) ed hanno pagato i loro tributi, nel momento di difficoltà possono accedere come tutti i lavoratori autonomi agli amortizzatori sociali previsti.

kerouac
Silver
03/04/2020 | 12:09

  • Like
    0

@gliufocus said:
A parte le cazzate in Germania hanno prorogato le restrizioni fino al 19 aprile!

Intanto sono anche preoccupati sulle conseguenze per ragazze che si sono trovate dall'oggi al domani senza avere di che vivere, ne parlava questo servizio della rete ARD qualche giorno fa (a partire da 13:45 circa):

Mentra ovunque cresce la consapevolezza che gli infetti effettivi sono molti di più di quelli ufficiali, sempre più si parla di test sugli anticorpi per identificare chi, consapevolmente o meno, ha già superato l'infezione e ha sviluppato una resistenza che lo rende immune. Su di loro si potrebbero allentare le misure restrittive.

Macchinari per il test automatico della presenza di anticorpi dovrebbero venire disponibili nei prossimi 2-3 mesi, ma anche prima, come spiega il virologo Christian Drosten dell'istituto Charité di Berlino:

https://www.watson.de/deutschland/coronavirus/444975360-virologe-drosten-neue-tests-sollen-zeigen-ob-du-immun-gegen-corona-bist

Mi chiedo quanto inverosimile sia pensare che anche gli FKK si doteranno del macchinario automatico per testare i clienti e concedere o meno accesso in base al risultato del test.

Già adesso per alcuni eventi viene richiesta la disponibilità a effettuare sul posto un test rapido su HIV e sifilide, vedi ad esempio questo evento programmato per il 20 aprile (ehe, non perdono tempo!):

http://event.sg-parties.com/erotikparty-bodensee/erotikambodensee.html

kerouac
Silver
21/03/2020 | 12:18

  • Like
    0

@gliufocus
Se ho capito bene, allora intendi che abbiamo:
100.000 casi scoperti
900.000 casi non scoperti

Dunque:
1.000.000 di casi totali con 4.000 morti, da cui:

Tasso di mortalità

4.000/1.000.000 x 100 = 0.4 %

I tedeschi si stanno facendo la stessa tua domanda, e propongono che la differenza del tasso di mortalità sia dovuto al fatto che la morte non è immediata (avviene in media 18.5 giorni dopo i primi sintomi), ed essendo da noi l'infezione cominciata prima sono cominciate prima anche le morti. I loro infetti sono invece ancora nella fase iniziale, e si aspettano che nelle prossime settimane il loro tasso di mortalità si possa avvicinare a quello italiano:

https://www.tagesschau.de/faktenfinder/letalitaet-coronavirus-101.html

kerouac
Silver
21/03/2020 | 10:20

  • Like
    0

@gliufocus said:
In Italia 47.000 infetti 4.000 morti. In Germania 15.000 infetti 41 morti. Tasso di mortalità Italia 8.5 [...]L unica spiegazione è che in Italia i casi sono molti di più almeno 100.000. In quel caso il tasso sarebbe dello 0.4 %

Per avere questo risultato al 100.000 manca uno zero.
E' evidente che c'è qualcosa che non torna, nel numero dei casi, ma penso anche nel criterio con cui le morti vengono attribuite sempre al coronavirus.

kerouac
Silver
17/03/2020 | 22:48

  • Like
    0

Il Baden-Württemberg ha chiuso gli esercizi di prostituzione dal 17 marzo al 14 giugno inclusi.

Fonte:

https://stm.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/200316_StM_VO_IfSG_Corona_1.pdf

kerouac
Silver
16/03/2020 | 08:45

  • Like
    0

@Redsquare said:
Intanto a chi interessa a stoccarda il Sakura chiude ufficialmente sino al 14 aprile. Visto ora sul sito. Paradise non so perché non mi interessa. ci si rifà coi ricordi dei bei tempi...

Dal 13 marzo a Stoccarda è vietata la prostituzione in ogni forma, . Club ovviamente, ma anche appartamenti, ecc.

kerouac
Silver
15/03/2020 | 23:08

  • Like
    0

Il governo del Nordreno-Vestfalia ha deciso di chiudere da lunedi 16 marzo tutte le attività in cui si esercita la prostituzione. Per il momento fino al 19 aprile, in seguito si deciderà come procedere in base ad una valutazione della situazione da parte dell'Istituto Robert Koch

@italia: anche il Golden Time di Brüggen si trova nel Nordreno-Vestfalia.

kerouac
Silver
15/03/2020 | 19:45

  • Like
    0

kerouac
Silver
15/03/2020 | 19:35

  • Like
    0

Ad Amburgo ancora nessuna chiusura, ma cresce la preoccupazione.

Nel bordello Geizhaus ai clienti viene misurata la temperatura per respingere chi ha sintomi di infezione:

https://www.mopo.de/hamburg/coronavirus-in-hamburg-bordelle-geoeffnet--wie-schuetzen-sich-prostituierte--36408964?originalReferrer=https://t.co/2Oxpu3Fmdf?amp=1

kerouac
Silver
15/03/2020 | 18:05

  • Like
    0

Chiude i bordelli anche la città di Duisburg ("Untersagt ist auch der Bordellbetrieb"), dal 15 marzo al 10 aprile inclusi:

https://www.duisburg.de/allgemein/fachbereiche/gesundheitsamt/auswirkungen-der-corona-pandemie-auf-die-stadt-duisburg.php

In ottemperanza, la homepage di Villa Venus già annuncia la chiusura fino a nuovo ordine:

http://www.fkk-venus.sex/

kerouac
Silver
15/03/2020 | 17:54

  • Like
    0

Come prevedibile, ha chiuso anche il Mondial di Colonia fino al 10 aprile (anche loro per proteggere clienti, ragazze e personale. Mica perchè c'è una ordinanza ...)

https://www.club-mondial.de/index.php

kerouac
Silver
15/03/2020 | 00:00

  • Like
    0

Che il Samya chiude è scritto sul sito, ma tanto chiuderanno tutti se non lo hanno già fatto!

Hanno solo anticipato un provvedimento della città di Colonia che chiede la chiusura di tutti i club a partire da domenica 15 marzo fino al 10 aprile incluso:

https://www.stadt-koeln.de/politik-und-verwaltung/presse/mitteilungen/21567/index.html

kerouac
Silver
13/03/2020 | 23:45

  • Like
    0

Il club erotico Steinenhaus di Hattingen chiude volontariamente dal 13 marzo al 5 aprile incluso:

http://www.steinenhaus-erlebnisclub.de/index.php

kerouac
Silver
13/03/2020 | 23:40

  • Like
    0

Da oggi 13 marzo è vietata ogni forma di prostituzione ("Prostitution jeder Art ist untersagt") in Stoccarda:

https://www.stuttgart.de/item/show/273273/1/9/689685

kerouac
Silver
13/03/2020 | 23:26

  • Like
    0

La città di Kassel ha deciso di chiudere i suoi bordelli, prevedebilmente fino al 30 aprile. Anche la prostituzione di strada verrà controllata.

https://www.lokalo24.de/lokales/kassel/wegen-corona-welle-stadt-kassel-laesst-bordelle-schliessen-auch-strassenstrich-wird-kontrolliert-13597774.html

kerouac
Silver
13/03/2020 | 20:12

  • Like
    0

kerouac
Silver
21/01/2020 | 22:49

  • Like
    0

@Melegnano said:
Andrò in treno e quindi sarà a piedi. Avete suggerimenti?

Per Lugano, dalla stazione puoi a piedi scendere a lago in Piazza Rezzonico (sarà un 15 minuti di strada), e qui prendi il bus B431.

Se vuoi andare al Bamboo scendi alla quinta fermata "Paradiso, La Sguancia" (5 minuti di bus), vai avanti a piedi un 150 metri, e prendi a destra un sentiero pedonale che passa prima sopra l'autostrada e poi sotto, quando esci dal sottopassaggio giri a destra e il Bamboo è lì a 20 metri, saranno 500 metri in tutto.

Se scendi alla ottava fermata "Scairolo, Bivio" (10 minuti di bus), da qui al Mouline Rouge/Oceano/Iceberg saranno 100 metri a piedi.

kerouac
Silver
07/01/2020 | 11:51

  • Like
    0

Che io sappia si, solo il 7 gennaio.

kerouac
Silver
26/12/2019 | 23:36

  • Like
    0

La vignetta 2020 costerà ancora 40 CHF.

Segnalo che il prossimo 7 gennaio presso le stazioni di servizio ENI si potrà comprarla a soli 25 CHF pur di fare almeno 35 litri di carburante EniTech+ (Diesel o benzina).

Link al banner pubblicitario dell'offerta:

ENI_Banner_Promo_Janvier_I_2020_WEB

kerouac
Silver
12/06/2019 | 16:24

  • Like
    0

Delusione!

Immaginavo che i "servizi forniti e i compensi richiesti" che secondo l'articolo 11 della legge il gestore deve annotare nei registri fossero i servizi offerti ai clienti dalle persone che esercitano la prostituzione. Invece l'articolo 9 del regolamento chiarisce che si tratta dei servizi offerti dal locale alle prostitute: "(messa a disposizione di una camera e dei sanitari, lavanderia, ecc.)".

Anche la possibilità di accedere alle informazioni per pubblicare un tagesplan, potrebbe scontrarsi con l'articolo 34: "Il gerente deve proteggere le liste giornaliere contro ogni accesso di terzi non autorizzato" (ma poi l'autorizzazione la può dare il gerente stesso a chi vuole?)

kerouac
Silver
12/06/2019 | 15:56

  • Like
    1

@toulouselautrec said:
By the way: Abbiamo il testo integrale del regolamento di cui al comunicato stampa dell'altro giorno? [Intendo il regolamento, perchè la LProst la conosco e l'ho già letta tutta]

https://www3.ti.ch/CAN/fu/2019/BU_025.pdf#pagemode=bookmarks&page=4

kerouac
Silver
12/06/2019 | 15:56

  • Like
    0

@toulouselautrec said:
By the way: Abbiamo il testo integrale del regolamento di cui al comunicato stampa dell'altro giorno? [Intendo il regolamento, perchè la LProst la conosco e l'ho già letta tutta]

https://www3.ti.ch/CAN/fu/2019/BU_025.pdf#pagemode=bookmarks&page=4

kerouac
Silver
03/06/2019 | 14:33

  • Like
    0

Capitolo terzo , art. 11:

Il gerente è tenuto in particolare a:
[...]
d) tenere un registro costantemente aggiornato indicante l’identità delle persone che esercitano la prostituzione nel locale, i servizi forniti e i compensi richiesti;

Sarebbe interessante se un estratto del registro, che salvaguardi l'identità delle ragazze, venisse reso disponibile alla clientela. Sarebbe la fine delle cosiddette "discrezionali", a meno che non pretendano di modificare il registro ad ogni prestazione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI