Andiamo

jil65

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
26/08/2022 | 06:56

  • Like
    1

Sembra che la Thai Airways rimetta il diretto dall'Italia, Milano, entro la fine di quest'anno.

https://thethaiger.com/news/national/thai-airways-restructures-plans-to-get-back-in-black

caronte79
Silver 36-50
26/08/2022 | 09:14

  • Like
    4

TITANO
Gold
25/08/2022 | 07:38

  • Like
    2

@jil65
Ti ringrazio.
Scrivi come ti viene, che va bene.
E' sempre meglio che lurkare.
E di certo assolutamente meglio che augurare decessi di utenti di Forum in certi (pseudo segreti, in realtà colabrodo) gruppi.

Makaos69
Gold
Berghem!
23/08/2022 | 17:39

  • Like
    2

Ed eccomi qui a recensire la mia tre giorni al club.
Come sempre accoglienza top da parte di tutto lo staff......ormai siamo amici....ed è veramente un piacere tornare al club per rivedere Cristiano è il suoi collaboratori.
il locale mi piace.....sempre pulitissimo....la parte esterna d’estate è una vera chicca.....ci si rilassa e si prende il sole tra un bagno in piscina ed una chiacchierata con le ragazze.
L’ambiente è molto intimo e familiare.....buon numero di jirls e anche buona presenza di orsi......una trentina circa le donne.....un centinaio di clienti.
Il ristorante offre un menù vario e assortito......si mangia benone.......rivedo con piacere amici che ormai fanno tappa fissa in questo club.....ma soprattutto rivedo con piacere le ragazze che già conosco....e alcune nuove.
In questi tre giorni ho sdraiato per ben due volte.....Sofia....a lei la palma della migliore....con lei esco sempre tramortito......grande performance.....la mia preferita insomma....
Anna.....lei secondo me è una delle più fighe del club......mi piace un sacco.....è simpatica e chiacchierona e in camera non si è risparmiata e per me è stata una piacevole scoperta.
Beatrice....anche lei molto carina con quei suoi occhioni blu......dolce e sexy ne è valsa la pena di sdraiarla.....anche lei un ottimo nuovo acquisto.
Durante il pomeriggio passo un po’ di tempo a parlare con le ragazze....sempre disponibili al dialogo e al social e visto che voglio provare le nuove decido di portare in stanza Maria.....meno figa delle altre ma molto simpatica.......in camera si dà da fare a non scatta il feeling....
Una invece che e figa e non avevo mai sdraiato è Ella....ma stavolta sdraio pure lei......in camera ci sa veramente fare nonostante la giovane età....fisico da modella ......s’impegna e mi fa godere come un riccio.......la metto appena dietro a Sofia come performance....consiglio....provatela non ve ne pentirete....
Per chiudere in bellezza ribattezzo Sandra.....con lei avrò già fatto almeno 6/7 camere........mi piace.....è stra simpatica e carina.... e una botta gliela do sempre volentieri....
Avrei voluto riportare su anche Claudia.......che gnocca......e Belen.......altrettanto gnocca ma sarà per la prossima visita........questo giro volevo esplorare ragazze nuove e così ho fatto......
Tutte si sono comportate bene...senza richieste di estra vari......che comunque io faccio sempre.....(cim) .
Ora come ora devo dire che l’Andiamo mi piace molto......infatti credo che d’ora in avanti dividerò equamente le mie salite con il wellcum.
Atmosfera e ambiente ideale per me.......ma ero sicuro che questo club guidato dal sapiente Cristiano mi avrebbe regalato delle belle emozioni....e così è stato.......
Lunga vita all’Andiamo......

TITANO
Gold
14/08/2022 | 12:51

  • Like
    3

“In cima alla strada, nella capanna, il vecchio si era riaddormentato. Dormiva ancora bocconi e il ragazzo gli sedeva accanto e lo guardava. Il vecchio sognava i leoni” – E.H.

Eccomi qui, con incolpevole ritardo, a parlare del tranquillo e spedito viaggio – salvo per dei lavori allo svincolo di Faaker See – che mi ha condotto ad Arnoldstein per 5 ore sul finire di un assolato mese di luglio, che oltreconfine vedeva i soliti 5/6 gradi in meno rispetto a noi.
In questi anni amari riuscire a ritagliarsi qualche ora per lo svago ha un che di strabiliante.
Per strada, nella calura estiva, cantava la radiolina.
E sebbene non sarei rimasto che una manciata di ore, prima dell’ingresso ho preso volentieri un caffè a Villach con un amico che non vedevo da molto, e poi - congedatolo - con chi era con me ci siamo diretti all’Andiamo.
L’ingresso entro le ore 14.00 è a 30 euro ed è un bell’incentivo, anche se uno volesse fare entrambi i locali.
C’è Enrico in reception, che mi è sembrato persona sveglia e capace: alla luce del sole allo Zenit siamo dentro.
Non ho rilevato alcun problema agli armadietti, che sono i soliti e avevo già avuto modo di vedere l’ultima salita, mentre ero a perlustrare il locale ridotto ad un cantiere.
Una bella doccia ed era - ora - tempo di vedere l’opera finita.

Che dire, già la vaschetta con le caramelle al muro lungo il corridoio che conduce in arena è un buon viatico, e mi sembra che il lavoro fatto sia eccellente.
Il locale è una bomboniera: buona musica a volume corretto, luci che virano al viola, chiaroscuri degni di un quadro del Caravaggio, divanetti risistemati come gli originali, cuscini grandi con logo, belle pareti in contrasto, ampliati gli spazi. Direi che è venuto proprio bene.
Ci dirigiamo subito a pranzare ed il pranzo è ottimo e vario e prevede cannelloni (eccellenti), vari tipi di carne alla griglia (maiale, pollo, manzo), verdure, spaghetti, vari tipi di dolce, frutta…apprezzabili le due bottiglie di vino sul tavolo circolare appena entrati, tavolo su cui insistono anche 3 contenitori con del succo arancia, dell’acqua naturale e dell’acqua aromatizzata con fette di limone e foglie di menta a macerare. Peraltro dovrebbe essere ampliato chiudendo parte della zona esterna con delle vetrate.

Come mi era stato detto, essendo il lunedì uno dei giorni elettivi di riposo per le ragazze, non ci sarebbero state che una ventina di ragazze. Poco male, mi interessava vedere la situazione e l’atmosfera, e fare un tuffo nel passato. Al termine della mia rapida visita comunque ho appreso che gli ingressi avevano superato la 90ina, che per un lunedì non mi sembra malissimo, considerando che la stragrande maggioranza degli avventori è entrata dopo le 14 quindi con prezzo intero.
Terminato il pranzo ci dirigiamo nella zona esterna.
Qualche orso è intento a sonnecchiare sui begli sdrai o sotto gli ombrelloni.
Anche la zona esterna è curatissima e impeccabile.
Qualcuno fa il bagno nella piscina blu cobalto.
Vi saranno meno gradi che da noi, come detto, ma la temperatura esterna è comunque proibitiva, per quanto mi riguarda. Veramente molto caldo oggi.
Persino le ragazze preferiscono stare sotto la tettoia del ristorante, all’ombra.
Qualcuna, come Ella, si avventura a stuzzicare un gruppetto di giovani novizi, facilmente riconoscibili dal costume che indossano e dall’evidente imbarazzo. A difesa posso dire che almeno sono stati sulla loro, tranquilli e non molesti, sebbene vistosamente pesci fuor d’acqua.
Ella, come detto. Mora, alta e magra ragazza rumena, bel viso, seno naturale piccolo e sederino d’ordinanza, incede sulle GPS abbastanza attiva nella ricerca di clientela, con più che discreto successo.

Dopo esserci seduti senza pace climatica ovunque, incluso il gazebo esterno con i tavolini in cui spillarsi le consumazioni, desistiamo per il troppo caldo e afa e rientriamo.
All’interno c’è una discreta presenza maschile, molti gli abituali – per lo più austriaci di una certa età, mi viene detto – e qualche ragazza.
Un paio di queste, more con carnagione olivastra e ampiamente soprassedibili, sono intente a bere con un cliente giovane non italiano, e non faranno altro tutto il giorno.
Facciamo un giro nella wellness deserta, impeccabile, e poi rientriamo in arena.

Seduto a bere qualcosa io sono puntato da Mimi, new entry ghanese, in autoreggenti nere e scarpe bianche con cinturino alla caviglia e ampio plateau. Ha uno slippino viola e due vistosi seni rifatti liberi da costrizioni. Dialoghiamo in inglese e si capisce che non sia di primo pelo, nonostante la giovane età. Lancia occhiate smeraldo e assassine, da dietro due improbabili e vistose ciglia finte. Apprendo che la sua amica di colore è in riposo, e dopo poco la congedo, non convincendomi appieno. Magari sbaglio, ma a pelle emana un senso di altezzosità che me la rende invisa. Oppure è perché in estate i pensieri si sciolgono, ed è colpa del caldo.

E poi, mentre il mio amico è salito con Andreea ex Wellcum, che ho visto proprio bene e che lascerà estasiato il mio ardimentoso commensale, io opto per scambiare due parole con una ragazza sola soletta. Amalia.
La ragazza mi sta di fronte ed ha un reggiseno nero, unico dettaglio che vedo emergere dal bancone, mentre il mezzogiorno svela la finzione del mondo e tutto sembra miraggio.
Annuisce muta, annuisce appena, fissandomi seria. Nell’elementare dialogo ogni tanto mi sfiora la mano e sorride, seduta nel suo slip bianco.
E’ sufficiente il labiale ad intuire parole per un futuro migliore. In giornate così puoi pensare che forse era vero. E poi quella zona di pesca mi ha sempre portato bene, penso…
Occupa la zona che fu delle ungheresi. Giovani lineamenti gentili e lunghi capelli neri – che in camera raccoglie in coda – e occhi scuri. In arena in intimo due pezzi non coordinato. Seno naturale reattivo commovente e scarpe blu elettrico di vikynghiana memoria.
Alle prime armi. Molto educata e composta. Parla solo rumeno, cosa che per la stragrande maggioranza dei clienti può essere un problema insormontabile o forte ostacolo alla scalinata. Niente inglese, niente tedesco, niente italiano…Bisogna toccare le corde giuste, come sempre. Predilige stare sopra, e ad occhio accorto si nota una leggera vena dominatrice, che si sforza di reprimere. Una di quelle giovanissime cui il sesso viene naturale. Ripeterò di sicuro, e se riuscirà a bypassare il problema (per molti) della lingua, farà proseliti
” (autocit.).

Sceso riesco a piluccare qualcosa prima della chiusura del ristorante e ritento all’esterno. In acqua si sta bene ma è ancora caldissimo. Tutti a cercare quel poco di fresco sepolcrale, per la pace eterna dei sensi.
Dopo un po' mi raggiunge il mio amico, e stesi al sole grandi idee si confondono con consigli di vita, e balbettano con vini di facile beva.
Siamo raggiunti da Larissa, in total naked con reggicalze bianco a cadere. Pelle diafana, seno rivedibile, viso carino, ci approccia simpaticamente ed educatamente. Il particolare è ingannevole, con certe ragazze, quindi bisogna guardarle nell’insieme. E poi la bellezza non è che una somma di difetti, no? Purtroppo per lei avevamo appena dato, così le sue parole si stemperano in piccole gocce che vanno ad annacquare quel bicchiere di vino solare in una estate essiccata, e comunque si congeda educatamente e sorridente stringendoci il braccio. E lasciando a entrambi un’ottima impressione, specie all’amico che la proverà di lì a poco, con somma soddisfazione.

Lascio il socio a rosolarsi e rientro, pensando alle gite – che non si contano – nello stesso locale nel corso degli anni.
Nei goffi passi sconnessi che la vita mi impone, cerco spazio per ricordare il ritmo che fu.
Sono l’orso di sempre, quella bestia legata a stretta catena che balla e che beve mentre il pubblico applaude, ché ha pagato il biglietto e si deve pure mangiare.

Ho un divertente e lungo dialogo surreale con Dragana al bancone del bar. Indubbiamente avvenente e sorridente in microbikini, mi annichilische con il suo discorso su "dominazione & Co." e "tariffario mistomare" ma purtroppo dopo un pò perdo l'attenzione, essendo più lei interessata ad armeggiare con il mio sedere che io con il suo, pure notevole, ma sono troppi gli artifizi e ancora di più i paletti.
Se c'è una cosa che non tollero è lo spreco di qualsiasi cosa...sentimenti, cibo, talento, fisico... imi pare rau, iubi.

Mi stendo un po' ovunque, dal cinema alla zona ex-piscina interna, al divanetto di lato alla porta dello spogliatoio delle ragazze, per vedere il locale da diversi punti di vista e riprendermi dal dialogo con Dragana.
Almeno 5 calici li tracannerei, e di altri 5 farei un assaggio, mentre una dozzina di grappoli della vendemmia sono infelici, e non possono che produrre bottiglie di lacrime.
Ma rammento che il mio ospite mi ha riferito che lavorano e sono molto gradite alla clientela abituale austriaca, quindi mi chiedo: chi decide il bello, divide la seta dalla stoppa, e discerne il mediocre dal sublime?

Steso in dormiveglia la meravigliosa Claudia, in total naked, tenta di riportarmi dalla intensa rarefazione alla realtà, attraverso voci di tromba, sussurri e pioggia di efelidi cadute sulle guance dai capelli di fuoco, mentre nella penombra della parete, ombre cinesi di orsi marciano verso la Romania.
Lei è la sintesi di tutto ciò che c’è di bello, l’armonia e la follia; e mentre la mia pigrizia la sta per far svanire come un sorriso rubato in un brusco risveglio, un monito del Dio dei puttanieri mi sveglia, con un violino che brucia le tempie. Nella penombra di questa giornata brilla la pentola delle buone cose che ho avuto. Il tempo è poco, e con disperazione dell’essere, e del non poter rimanere salgo con questa meraviglia, che mi rilascia sentore terziario di rimpianto, rinfrescandomi il palato. Con amaro finale di mandorle, e frinir di cicale.

Sceso parlo e bevo con il Direttore, prima dell’imminente cena il cui termine chiuderà la mia fugace presenza. Ci raggiunge il mio amico, congedata Larissa.

C’è poco da dire sul locale, è un gioiellino old school; quindi parliamo delle ragazze. Anche qui c’è poco da dire, visto che chi di dovere è consapevole che c'è da lavorare ma ha le idee chiare e ne parliamo.
Rammento che 13 anni e mezzo fa, all’apertura non c’erano che una quindicina di ragazze. E neppure di livello, dato che arrivarono a crescere di numero e qualità nel corso dei mesi. Quelle che quando arrivano portano quella tiepida aria di primavera che spinse un amico a dirmi “Mi piace quando ci sono. Ci sentiamo tutti un poco più giovani” arrivarono alla spicciolata, innesto su innesto…tentativo su tentativo. Allora si creò un luogo in cui consumarsi, sciuparsi e stropicciarsi gli occhi…in cui i miracoli accadevano ogni giorno.
Certe alchimie richiedono tempo e lavoro. Sono rare. Forse irripetibili per momento storico e coincidenza di fattori. Ma non è detto che non possa arrivarsi a creare un locale di altrettanti livello e bellezza, seppure in modo diverso.

Gli lancio poi un’accorata e disperata supplica a non dimenticare quei gesti e quegli oggetti che significano l’essenza di un gruppo…di un luogo. Forse la gentile clientela si sarebbe sentita come a casa propria con i costumi, ma di certo non sarebbe più la mia dimora. Speriamo dunque resti immune dai "fidanz(i)atori seriali" a 1000 €/giorno e da "Savastano Boys" con boxer lunghi e occhiali da sole.
Sarebbe bello se il locale fosse ricordato con nostalgia dagli avventori: abbiamo copulato bene a prezzi onesti in ambiente rilassato. Siamo stati all’Andiamo. Siamo stati liberi.

La cena prevede - oltre a vari primi e secondi - dell’ottima pizza in teglia di vari tipi, e del salmone veramente da applausi. Confesso di averne abusato e con grande soddisfazione.
Alla fine della serata ognuno di noi ha scavato nel giardino dell’altro e, anche se non erano smeraldi, si è messo in tasca qualche spicciolo del nostro comune sentire; consapevoli che non sono i sogni a cambiare il destino. Il desiderio di sognare, quello sì, cambia le cose.

TITANO
Gold
23/08/2022 | 14:48

  • Like
    2

@vortice

Ho visto e grazie per l'apprezzamento.
Volevo tranquillizzarti, nessuno - credo, di certo non io - ritiene che racconti frottole.
Hai semplicemente raccontato la tua esperienza, che poi è la finalità di una recensione.
Tra l'altro tutto sommato locale e ragazze ne escono direi bene, al netto di chi menzioni e verso cui il locale come visto ha preso già provvedimenti.
Proprio a riprova dell'utilità delle recensioni e dei Forum.

vortice
Silver
23/08/2022 | 12:10

  • Like
    1

@HAKAN1978

Il pompino lo fanno tutte. Ma per averlo scoperto ormai quasi tutte applicano il sovrapprezzo.

soldato.fritz
Newbie
20/08/2022 | 09:45

  • Like
    2

@Zarko said:
@Dragon3 Kelly impossibile che bacia lei non lo fa con nessuno,non ci credo neanche se vedo😅

Direi che la testimonianza di Zarko è la più attendibile, visto che ha frequentato molto Kelly da quando è arrivata.

Uccellolibero
Newbie
20/08/2022 | 00:19

  • Like
    3

Non sapevo che anche le dame di compagnia adesso fossero iscritte ai sindacati!😂ma si fatevi una risata su! Qualsiasi epiteto volete dargli non cambia la natura di ciò che sono. Non siamo in un forum di gentleman qui ma di amanti della figa

HAKAN1978
Silver
19/08/2022 | 15:04

  • Like
    4

@Dragon3
KELLY fa FK ??? Devi avere un sorriso che spacca 😁

siamhousepattaya
Gold
14/08/2022 | 21:29

  • Like
    3

Effettivamente è difficile trovare da trombare a pattaya 🤣🤣🤣🤣 servono indicazioni precise ed accurate

UnQuarantenne
Newbie
09/08/2022 | 06:44

  • Like
    1

Aggiungo fuffa forse utile a qualcuno. Sono partito il giorno 1 di agosto, volo gruppo lufthansa (helvetic, swiss, austrian), da Firenze scalo a Zurigo, a Zurigo, prima di imbarcarsi, la compagnia esige prova delle vaccinazioni, io ho fatto vedere il green pass dove c'è scritto dosi ricevute 3/3 . Timbro sulla carta d'imbarco e via. Entrata su suolo Thai quasi 11 ore dopo, passaporto, impronte, foto e ciao, velocissimi.

siamhousepattaya
Gold
08/08/2022 | 15:11

  • Like
    2

@Agifalaviv non è manco Ferragosto.... pensare al Capodanno...

gold1
Newbie 36-50
07/08/2022 | 00:07

  • Like
    2

@jacques9
Lorena
Comunque l’ho segnato in reception,

Ho optato per Iza, ho fatto un giro di prova da 70 e sono stato piacevolmente sorpreso, la prossima volta farò sicuramente extra con lei.

gold1
Newbie 36-50
06/08/2022 | 20:36

  • Like
    5

Sono ancora dentro, c’è una razza 20enne mora col capello corto occhiali da vista tondi, magra, rumena, che gira con una biondina, le ho chiesto se saliva e mi ha risposto: o tutte e 2 con extra oppure NO.

Capisco che ognuna è libera di fare quel che vuole ma mi piacerebbe sapere come si chiama per scrivere la recensione sul display in corridoio.

Tergeste83
Silver
03/08/2022 | 21:58

  • Like
    6

Lunedi 1 agosto..... nessun piano studiato avevo giusto dato un'occhiata ai siti del Wellcum e dell'Andiamo ma senza nessuna inenzione bellica, la realtà sta che vedo la bella giornata e devo fare un po' di km in moto per finire il rodaggio quale migliore occasione per fare un po' di passi in montagna.
Si parte prima mattina direzione montagne deviazione verso Sella Nevea scollino da passo Predil e a questo punto sconfino in Slovenia per fare benzina, non so per quale ragione i distributori sono tutti chiusi, quindi deviazione direzione Wurzepass(che comunque avevo già preventivato di fare) sperando di non rimanere a secco a metà strada ce la faccio e a fine passo oltre al distributore di benzina mi si aprono 2 scelte: a sx Arnoldstein e quindi Wellcum a dx Villach a solo 9 km e quindi Andiamo..... nella mia mente mi ricordo che c'era la promo a 30 eur se entri prima delle 14:00 guardo l'ora non sono neanche le 13; vabbè si va a dx nella peggiore dell'ipotesi bevo e mangio qualcosa li e comunque mi guardo un po' di figa che non guasta mai....😎😎
Comunque che dura questa vita che ti impone queste scelte 😂😂

Alle 13 e qualcosa sono al parcheggio entro in reception e incontro Cristiano ovviamente promo rispettata staff voto 10, perdo una quantità incredibile di tempo per svestirmi e sopratutto per far stare tutto nell'armadietto, Location voto 7 tutto pulito
Vado a farmi una doccia e poi via giro di ispezione circa 13 ragazze e pochi orsi ma in questo momento la prima cosa da fare è andare a pranzo; una gran bella scelta e ottima qualità quindi Menu voto 8
In arena è stata anche installata la nuova linea per le bevande analcoliche, prendo la mia birra al bar e mi piazzo su quella specie di soppalco da dove si può accedre anche al giardino da quella posizione ho una visuale quasi totate di questo minimondo scalinata inclusa..... 😝😝 mi sento come un falco pronto a colpire…. quando in realtà arrivi tu bella alta, quel viso che mi ricorda qualcuna del WLC un fisico pazzesco tatuata mora dai capelli lunghi e seno piccolino ma naturale ti presenti come ELLA e io ti rispondo che lo so e ti ricordo che abbiamo fatto la prima stanza insieme il 7 giugno(il primo giorno che hai iniziato li) hai imparato un po' di italiano ma noi con l'inglese ci capiamo meglio.... le dico che sono appena arrivato e avrei bisogno di un po di relax ci mettiamo d'accordo su quello che si farà in camera e ci rivediamo alle 14, poco dopo vengo avvicinato da SIMONA ma le dico che ho già una camera in attesa...

Vado in reception per farmi un po' gli affari miei e trovo l'amico Tegolina lui con faccia sorpresa mi fa: che ci fai tu qui?😅😅
Io rispondo: "sono il biker del lunedì!!!"🤟🤟
Rientriamo insieme a bere qualcosa lui ossesionato da CLAUDIA la rossa che bisogna dire è una gran figa, gran bel fisico e gran bel culo; però adesso è giunto il momento, congedo il mio amico e mi vado a prendere ELLA e si sale, camera in linea con la precedente ha concesso baci a stampo, BBJ dove è migliorata parecchio, DATY apprezzato e poi via con 2 posizioni nessun pressing su extra anche se me li ha detti forse un difetto che ha questa ragazza tende a essere un po' troppo frettolosa o comunque non tanto GFE come ti vorrei però siamo sulla buona strada 👍
Riscendo in Arena ritrovo il mio amico e poi compare anche lui.... uno che assomiglia a Sean Connery lui in questo posto l'accappatoio non lo indossa ma lo usa come un mantello...👍 un vero Lord in pratica neanche a volerlo ci siamo ritrovati come quel 7 giugno neanche a farlo apposta.😅😅
Il lord se ne sale con una ragazza e io e il mio amico restiamo a bere qualcosa, nell'attesa che arrivi CLAUDIA, quando arriva lo stresso che se la porti su così si toglie via ogni dubbio e via lui scompare io adesso sono preda delle varie ragazze... Nei miei pensieri l'unica cosa che mi ricordo che esiste anche qui una creatura mitologica di nome DARIA chiedo a Cristiano se oggi è presente lui mi dice sì ma non la ho ancora vista...
Dopo la camera di ELLA potrei anche essere soddisfatto ma cominciano ad arrivare anche altre belle fighette mi si avvicina MIKI bella biondina snella, bel culetto social buono ma la non la stanza non parte perchè non FK causa corona e una risposta del tipo "tutti con questo bacio ma che avete?" io sinceramente una stanza senza bacio la trovo asettica poi se nel social non sei nemmeno in grado di convircermi il distastro è preannunciato...🖐
Nel mentre scende l'amico ampiamente appagato dalla stanza con CLAUDIA, a questo punto un pensierino lo sto facendo anch'io... 😝😝 quando vedo scendere il Lord con questa bella ragazza capelli castani lunghi seno piccolo ma naturale gran bel culetto e un tatuaggio sul braccio.
Chiedo a Sean Connery il nome della fanciulla e lui mi dice DARIA.... e io facendo finta di niente chiedo "merita?" lui mi dice altrochè!!! Della serie grazie Maestro!!! 😎😎
Nel mentre con la coda dell'occhio scruto la ragazza e la possibile presenza di altri orsi che potrebbero portala via... lei si siede io mi siedo li zona e poi finalmente gli sguardi si incrociano tempo 10 secondi sono seduto vicino a lei, mi presenta anche una sua amica ma sinceramente ero troppo ingrifato da lei quindi tempo 2 nanosecondi mi dimentico il nome(scusate ma avere una figa così vicino fa avere vuoti di memoria precoci🤣🤣) lei è una ragazza solare gran bel social la classica ragazza "sparkling" e questo è un buon segno mi chiede se voglio salire con lei, ovviamente cade sempre la domanda sul FK lei dice si.... via si sale.
Ero partito con l'idea di fare una stanza da mezz'ora in 10 secondi questa ragazza mi ha fatto cambiare idea e andare sull'ora... ragazzi camera SUPER questa se la gioca tra le migliori chiavate 2022.
Feeling perfetto FK passionale, BBJ fatto con una maestria senza pari, DATY dove lei si è davvero divertita, nella chiavata si impegna e spinge forte, poi un po' di relax con massaggio e poi via con la seconda niente da dire la numero 1 dell'Andiamo, se questa riuscisse a dare l'esempio ad altre ci sarà da divertirsi. 😎😎
Riscendo ampiamente appagato però il mio tempo purtroppo è scaduto e mi aspetta il viaggio di ritorno non riesco a salutare i miei compagni di avventure comunque è stato un piacere incontravi per caso e si torna a casa.👍👍

Conclusioni:
Non avendo programmato nulla posso dire che mi sono ampiamente divertito il locale secondo me ha tutte le carte in regola per tornare a splendere, l'ambiente è sicuramente più piccolo e diverso del Wellcum però qui alcune perle le si trovano se capita la giornata giusta!!
Se qualcuna concedesse almeno baci a stampo almeno per me potrebbe essere una valida alternativa..... vedremo cosa riserverà il futuro!!!

Adesso veramente mi prendo la pausa estiva... LO DURO… scusate LO GIURO!!😂😂
Spero di programmare le prossime scorribande ad Ottobre😁😁

Buone chiavate a tutti!!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
05/07/2022 | 14:48

  • Like
    1

@Gnocca-Manager diramo diramo, non ti preoccupare.... ho gia' adesioni! tieniti libero tu sei convocato d'ufficio...

lupen1
Newbie
03/07/2022 | 06:16

  • Like
    2

@buzzbiker1i colleghi che stanno in thailandia come me stanno meglio di voi sicuramente anche quando era chiusa x il covid..c e gente che fa terrorismo mediatico qui ė un paradiso a Phuket fica e chiavaggio x tutti anzi mi dispiace che tanti Italiani non sono venuti fino adesso chi perche male informati chi x paura di fare un tampnoe che ora non ce piu chi ė fissato con le stagioni chi pensa solo ai baretti e non ha capito che qui si scopa di piu senza andare in essi chi alla fine di thailandia non ha ancora capito una mazza..VENITE IO STO ANCORA 5 GIORNI QUI Ė UN PARADISO e nemmeno piove!!!!Surfing e fica russa da x tutto!!!20220630_153849.jpg

Feynman
Gold
02/07/2022 | 12:32

  • Like
    7

Quest’anno ci dobbiamo organizzare bene. Da come vanno le cose qui rischiamo nuovi lockdown, con relativi cazzi e mazzi.

Pregliasco si sta giá fregando le mani per le nuove comparsate su TeleCinco. Galli giá dice che con la nuova variante omicron 9 assicurerá la cattedra di Endocrinologia a Jessica, l’ammiraglia della Balduina. La Capua é giá certa che il nuovo virus si propagherá da cani, gatti e orangutan, e s’é prenotata giá gli interventi alla D’Eusanio direttamente dallo zoo di San Diego.

Conte giá prefigura un ritorno in auge, anzi, in Corrado Augias, in cui per decreto chiuderá i cittadini direttamente dentro i tombini stradali, con l’esercito a presidiare le strade con i kalashnikov. Saranno stanziati 8 miliardi di euro per acquistare i banchi con le rotelle, le lavagne con le rotelle, i registri di classe con le rotelle, i cestini con le rotelle, i barbeque con le rotelle e le rotelle con le rotelle.
Per recuperare tutto in tempo, scongeleranno Arcuri, lo recupereranno da Alcatraz, gli daranno la grazia e in gestione 8 mila miliardi in contanti, e lui incaricherá il suo amico che andrá al negozietto del cinese di Piazza Vittorio e chiederá la fornitura, tutto sulla parola e sulla fiducia, pagando tutto cash, senza fattura, senza controlli, senza scontrino fiscale, senza POS, senza Guardia di Finanza, senza Agenzia delle Entrate, senza Corte dei Conti e senza mutande.

Nel frattempo Putin deciderá di invadere Santa Maria Capua Vetere e Cernusco sul Naviglio, manderá gli aiuti contro il virus, con gli aerei cargo, i carri armati, i blindati, i missili ipersonici e la bombetta nucleare tattica, direttamente atterrati a Ciampino, vicino agli aerei Ryanair inutilizzati, con il benestare di Conte che dirá “non lo fo per piacer mio ma per dare dei figli a dio”, e il Ministero della Difesa, la Corte Costituzionale, il Sismi, il Sisde, la Cia, la Nato e la bocciofila del Tufello, muti.

No, no, io non ci sto a passare un altro inverno così. Ad aspettare di fare l’ottantottesimo vaccino, che te vié un braccio come quello de Swarzenegger, vaccino riservato al quadrante Roma est, dal lunedí al venerdì con targhe dispari, nel frattempo senza nemmeno che padre Spinetti faccia la recensione del viaggio che ha fatto otto anni fa, e senza la lotteria ciofeca de Alfonse che premia sempre gli amici suoi. 😁

No, no, stavolta ci prepariamo bene. Stavolta ci assicuriamo che quando chiuderanno tutto staremo dal lato giusto della barricata, niente Thai Pass, e tanta, tanta Thai Passera. 😂

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
27/06/2022 | 12:57

  • Like
    3

Qualche breve aggiornamento

Ogni settimana che passa pare si faccia un nuovo passo verso la normalita' pre covid. Ora hanno anche tolto l'obbligo delle mascherine e tra pochi giorni finalmente toglieranno il Thai Pass.

C'e' visibilmente piu' gente anche solo rispetto a un mese fa. Questo puo' solo farmi piacere in quanto segno di un rientro alla normalita' a cui eravamo abituati.

Situazione gogo: la maggior parte ormai sono aperti e si nota come questi due anni di stop abbiano anche prodotto un certo ricambio nelle scuderie. Diverse sono le nuove leve, l'eta' media delle "addette all'intrattenitmento" pare essere scesa. Questo fa solo che piacere.

Situazione orari di chiusura: purtroppo dipende ancora dall'umore dei uomini in marrone ma comuqne a partire dalla prossima settimana non dovrebbero esserci piu' limitazioni. Le disco hanno riaperto anche se ancora chiudono non troppo tardi.

Ci sono stati parecchi cambi di insegne quindi presto dovro' farvi un po' il dettaglio della situazione... abbiate pazienza e appena posso mmi ci metto d'impegno!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
24/06/2022 | 05:04

  • Like
    4

Da ieri notte, finalmente e con effetto immediato, e' stato abolito l'obbligo della mascherina.

Tuttavia alcuni posto possono ancora richiedere di indossarla, come il BTS a Bangkok, averne una a disposizione non e' una brutta idea

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
31/05/2022 | 02:45

  • Like
    1

@TheBamar Patpong e' probabilmente la zona messo peggio della triade Nana-Cowboy-Patpong. Ci sono passato 3 settimane fa ed era uno sfacelo. Il mercato e' sparito, la maggior parte dei gogo chiusi, della catena Castle ne sopravvive solo uno che ha meno della meta' delle ragazze che aveva una volta. Aperto il Black Pagoda dove le ragazze spingono sui drink in maniera vergognosa, aperto il Badabing ma con un'atmosfera alquanto triste e poca altra roba. Pink Panther chiuso (non so se per sempre o meno) come la maggior parte dei bar della zona....

ci ripassero' prossimamente per vedere se la situazione accenna a un miglioramento e nel tal caso faro' un aggiornamento qui...

lapadulaWLF
Newbie
20/05/2022 | 19:29

  • Like
    2
 9 mesi fa 

Location spettacolare. Il Wellcum è il parco giochi per adulti più grande e fornito d'Europa. Tanti fiorellini disponibili... Soldi spesi bene. Il buffet è buono, la sauna è da impostare. Lo staff sembra attento ed operativo, c'è un igiene del locale a tutto tondo.. Top, adoro!

Questo è quello che ho scritto del Wellcum, ho ricevuto 10 like e superato le 60000 visualizzazioni!

E’ la terza volta che vado al Wellcum, ogni volta percorro 600km 6 ore in macchina (strada sola andata) mi fermo più giorni e cerco di organizzarli al meglio. Il Wellcum continua ad offrire un rapporto qualità prezzo soddisfacente. https://wellcum.at/it/ragazze/ Cerco camere che si orientano alle mezz’ore 70€ niente extra, prediligo:BBJ, FK, DATY, GFE,3/4 posizioni standard a rapporto. È quindi fondamentale chiedere e chiarire sempre cosa vi aspettate di fare in camera in modo da sapere prima il costo e non trovarvi in una spiacevole situazione a rapporto concluso. Volete il FK(Baci) o DFK(Slinguazzate)? chiedetelo. Volete rimming (stimolazione orale dell’ano)? chiedetelo. Volete fare 30 minuti di pecora prendendola per i capelli? Ditelo. etc. Se entrati in camera trovo ragazze che incominciano con il condom in bocca, la stoppo subito e se fa storie, declino l’invito e scendo senza pagare la prestazione mai avvenuta!
Valuto le camere da un minimo di 7 (apprezzo la fisicità, che non rifarei)Il voto sale proporzionalmente l’onestà, deduzione e feeling. 8(Ottimo)9(Favoloso)10(Il TOP DEL TOP)

Mercoledì 18 maggio arrivo ore 14,30 sistemazione in camera e si parte con l’aggiornamento

Vicky: Mi saluta in reception, simpatica, la rivedo appena entrato in arena e ci presentiamo. Bionda, serba 33 anni culo favoloso. FK, DATY, BBJ,2 posizioni. Ci diamo dentro. Ottimo per alleviare la tensione del viaggio voto:10
Vicky + Nadira: Nadira Moldava 23anni, non ha bisogno di presentazioni.1/2ora Super combo con 2 giumente da battaglia scuola del Globe e non mi fanno mancare niente! Voto:10
Krina: Romena bionda 29 anni. Lavora al Wellcum da quando ha aperto. BBJ, No FK, 69,3 posizioni. Brava ragazza. Non vuole che i clienti parlano tra di loro delle prestazioni in camera, come se tra di loro non parlassero dei clienti. Voto 8
Martina: Colombiana trovata al Bar a destra del palo Lap-dance.Bel volto. Baci a stampo, BBJ, DATI, 2 posizioni. ½ piena, ha fatto il suo ma non ho concluso. Voto 8
Saira: 22 anni di Barcellona, natural, dolce. Trovata verso l’uscita vicino il camino. GFE, DATY,BBJ voto 8
Cristina + Jaqueline: Altra bella combo mora e bionda vanpirelle natural. Hanno saputo intrattenermi piacevolmente. Anche se spendo il doppio li spendo bene. (cit. Meglio così che in farmaci)NO FK, BBJ, loro sopra a darsi da fare. Voto 9
Vicky: Mi sto innamorando?Ho iniziato bene e concludo a botta sicura. 69 insistente fino ad un accenno di squirt sulla faccia. Doggy stile e buona notte come un pupo che ha preso la tetta. Voto 10
Le ragazze mescolano le postazioni e non riuscirei a fare una mappa per trovarle. L’affluenza di orsi non manca. Bella giornata soleggiata, anche la temperatura è gradevole.

Giovedì 19. Tiffany (credo che si chiama così): Bionda, occhi verdi, natural,26 anni. Brava ragazza. Daty prolungato. Cavalcata impegnata, poi sopra io. Voto 9
Lia: 23 anni,bionda, natural, magrolina, paziente, patata calda. Voto 9. Spesso mi è proposto di fare degli extra, mantengo le mie ½ ora a 70€ poi non insistono
Vicky: Ormai la seguo come un cagnolino. Voto 10
Jessica: Moracchiotta 19enne Rumena, bona, natural. Si presenta come la regina dei pompini e li fa davvero bene BBj uno dei migliori! Venuta sprint voto 9
Lia: Si è impegnata ad intrattenermi nel migliore dei modi, ero stanco e gli ho dato da fare. BBJ, DATY, 2 posizioni. Voto 9. Mi ha chiesto un mancia ma non l’ho ceduta, gli ho fatto notare che ha poca elasticità nelle gambe(come se fosse una scusa)
Debora:Bulgara 28 anni capelli mori a caschetto con frangia, occhialone nero. Si è comportata bene. Voto 8
In 2 giorni al Wellcum non mi sono risparmiato con tutta la carne che gira sarebbe un peccato fare avanzi. Alle ore 22 gran parte delle ragazze lasciano il locale. Già penso di tornare altri 2 giorni i primi di settembre. Faccio quello che posso. Io vado solo al Wellcum amo i miei difetti. W la figa!!!

toddchavez
Newbie
19/05/2022 | 04:21

  • Like
    3

Per motivi lavorativi sono in Baviera. Mi si è creata una strana situazione, mi trovo con due giorni liberi e decido di recarmi al club giovedì e di passare lì la notte. Purtroppo il plan girls vede assenze pesanti fra le “mie fila” in primis la mitologica Naomi, di cui ho decantato le lodi in mia ultima review, ci vado comunque.
Arrivo prestissimo – in arena meno di una decina di orsi – mentre due ragazze prendono il sole fuori. Nella mia testa un piano ben chiaro, la mia prima stanza sarebbe stata di un’ora e l’avrei fatta con Luna o Gloria o Nadira, in quest’ordine. Mi accomodo al bancone e alla spicciolata escono le girls.
Due ragazze mi colpiscono molto: Ariana e Melania. Iniziamo con la prima. Esce dal camerino, delicata mi sorride facendosi notare senza disturbarmi. Dopo un po’ inizio a guardarla e piano piano realizzo quanto questa donna sia dotata di un’estetica impressionante. Il suo viso è fra i più belli del club, assieme a Lea e Sandy (secondo me le più belle nel club), ma di fisico Ariana le “straccia” entrambe: è allucinante! È alta grossomodo come Sandy, a differenza di ques’ultima gode di un miglior rifacimento del seno, il suo fondoschiena è tonico ma florido, scolpitissimo. Gambe lunghe e con cosce potenti ma non possenti. Semplicemente stupenda e a mio avviso più bella donna del Wellcum, fermo restando che siamo nell’ambito della soggettività, del de gustibus in cui ognuno ha un’idea propria. Dopo un po’ vado a conoscerla. Risulta simpatica, ironica e discreta. Ma resisto e rimango fedele alla linea, ma la linea non c’è. Dopo un po’ a sacramentare aspettando Luna o Gloria o Nadira cerco Ariana ma non c’è e salgo in stanza con MELANIA, che mi aveva ben impressionato per la sua simpatia contagiosa – e un filino chiassosa – oltreché per l’estetica. In stanza prende lei il comando delle operazioni (azioni, tempi e ritmi), ma chiede e asseconda. Buon FK da parte sua.
Tornato più che soddisfatto in arena scorgo Ariana e vado da lei: mi informa che due tizi l’hanno “prenotata” dal primo pomeriggio sino alla chiusura; passerà il pomeriggio da sola sul divanetto annoiandosi sensibilmente, dalle 19 suppergiù è sparita.
La visione di GLORIA mi permette di riprendermi dalla depressione, mi reco quindi da lei. Dopo alcuni minuti di affabili chiacchiere concordiamo un’ora e saliamo. Com’è stato? Come immaginate possa essere stata un’ora e due round con lei?!?
Scendo, un paio di birrini e sigarette. Decido che prima di cena posso concedermi un’altra oretta. Il programma recita Nadira, mentre Ester sarebbe stato il migliore dei modi possibili per darmi la buonanotte. Ma con Nadira ci rincorreremo per tutto il giorno senza mai beccarci e quindi vado da ESTER.
Poche chiacchiere: con la triestina scatta il momento focale della giornata. Esperienza incredibile, livelli mia ultima stanza con Naomi, top stanze da me fatte al club. Ester è simpatica, coinvolgente, partecipativa, ironica, persona – prima ancora che sex worker – davvero speciale. Saliamo in stanza per un’ora. Pulizie di rito e iniziamo a baciarci. Dopodiché inizio i preliminari, che lei apprezza fortemente ma ad una certa decide che io devo smettere di dedicarle attenzioni e devo ricevere le sue. E qui non si risparmia e mi manda letteralmente in paradiso. Dopo un po’ che inizia chiudo gli occhi e vado in trance: pelle d’oca ed estasi dei sensi. Magistralmente mi tiene sempre a un nonnulla dal piacere per decine di minuti, quindi iniziamo il rapporto che si protrae per un bel po’ – lei sempre molto partecipativa e attiva – e quando l’orgasmo arriva mi piega letteralmente in due: qualcosa di mai provato al Wellcum. Mi “svesto” e mi accoccolo innocuo su di lei che mi abbraccia. La riaccompagno giù (nella serata avremo ulteriori occasioni di chiacchierare) e vado a cena, quindi torno in camera per lavarmi i denti. Capisco di poter ancora concedermi una stanza. Sono al bancone, vicino alle macchinette. Dall’altro lato vedo una mora che si scatena ballando. L’avevo già vista al ristorante assieme al fu direttore. Molto bella, mi aveva colpito parecchio sicché vado e via di presentazioni, è KATARINA (ma non era bionda?) ed era nella mia wishlist. Non perdo tempo e la invito in camera mia. Dopo aver messo le lenzuola a adagio sul letto e scatta il momento massaggio da parte mia a lei. Lei apprezza, molto. Quindi iniziamo a baciarci, va avanti un bel po’. Poi riprendo il massaggio. Lei apprezza e ha gli occhi chiusi. Poi di colpo li apre e inizia lei a dedicarsi a me e pure nel fare le cose che apprezzo tantissimo è di una precisione assoluta. Come evolva la cosa potete immaginarlo. La riaccompagno giù anzitempo – si era concordato un’ora ma alla fine abbiamo fatto la mezza per comune decisione: io non ne ho più e lei è stanchissima, sono stato sua ultima stanza – fra chiacchiere e risate. Per l’ultima stanza mi sarei accontentato di tirare a campare, ma lei mi fa svoltare nuovamente la giornata.
CONSIDERAZIONI SPARSE sulle girls a base di interviste&osservazioni.
Antonia: l’ho conosciuta, mi è sembrata affabile, ma non siamo andati oltre a due minuti di chiacchiere post presentazioni. Stesso identico discorso per Guezel e Rachel. Briana: molto, molto, molto bella. Britney: troppo skinny per me. Emma: gira in arena con atteggiamento altezzoso e sostenuto, insopportabile solo alla vista. Helena: vista di sfuggita altra volta. A ‘sto giro ho approfondito la conoscenza. Ha un aspetto troppo giovanile per i miei gusti, idem Tessa, Trisha, Tylor e soprattutto Tiffany.
Lola: lei merita un discorso più approfondito. Vista molte volte in arena, spesso con le ciabatte che le davano quel che di trasandatezza (è stata spesso impegnata in vip room) sfacciata ed eccitante che intriga. Aveva una coda ai capelli molto bassa, particolare che a me piace. È piccola e ha due cosce piene, altro particolare degno di menzione in senso positivo (almeno per me). Parla un buonissimo italiano. Mi ha ricordato per atteggiamento le allora colleghe studentesse universitarie fuorisede che a lezione o nelle uscite erano sempre truccate, vestite bene: insomma tirate; poi le si andava a trovare a casa e struccate e con le felpe addosso erano di molto più attraenti. Un collega ha fatto un’ora con lei e me ne ha parlato molto soddisfatto.
Luna: assente. Monika: conosciuta. Mi ha fatto una buona impressione come persona ma non credo sarei andato in stanza con lei. Tea: conosciuta fuori a fumare. Molto bella. Molto simpatica. È bionda e ha i capelli alle spalle adesso, insomma diversa dalle foto presenti sul plan. Yvonne: finché non è arrivata Adelina a più riprese si faceva sotto tentandomi per salire. Con l’arrivo della collega si è seduta al tavolino e lì è rimasta.
Considerazioni finali. Credo proprio che con Ester, come con Naomi, sia per me il caso di intraprendere un percorso continuativo nel tempo; la conoscenza di Katarina deve essere assolutamente approfondita e con Ariana devo salire ai piani alti.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
16/05/2022 | 10:31

  • Like
    2

a me se le ragazze dovessero riconoscermi se scrivo bene o male sinceramente frega di molto poco,ritorsioni??behh se una tipa è un missile,non ci torno,a qsto serve un forum di recensioni che poi sia di escort cucina musica etc cambia ben poco

TITANO
Gold
15/05/2022 | 18:20

  • Like
    2

@none

"Tu invece sembri suggerire che sia meglio tacere"

Io dico che ci sono modalità di fruizione del Forum o di intenderlo che lo rendono inutile.
Io dico che riportare un feedback negativo dopo settimane - come scrivi tu chiaramente, c'è poco da fraintendere - e, in aggiunta, senza dettagli, oltre a@sollevare dubbi sulla veridicità del fatto, equivale a non riportarlo, quindi tanto vale tacere.

Il punto qui è che sei in un Forum.
Se hai paura di starci o dell'anonimato con le ragazze, non starci.
Se non scrivi nulla non hai nulla da temere...o forse no?

Fidati se ti dico che i problemi che ha certa gente con le ragazze esulano dalla partecipazione al Forum, e infatti ne hanno anche dopo che non vi partecipano più, ma uscirei dal seminato.

Osservo semplicemente che non è opportuno, anche per correttezza verso chi modera e verso la proprietà del sito, avvalersi di uno strumento offerto liberamente e gratuitamente per dire di utilizzarlo con modalità che lo vanificano.

Non instillare timori ridicoli in chi vuole partecipare.
L'ho ripetuto sino alla nausea, ma l'unico potere che hanno le ragazze è quello che gli utenti danno loro.

Sei stato bene?
Scrivine bene.
Sei stato male?
Scrivine male.
Hai paura delle ragazze?
Non scrivere nei Forum.
L'importante è sempre la veridicità e obiettività del tuo racconto.

"quindi conta piu che vengano riportate il maggior numero di esperienze piuttosto che ce ne siano poche ma istantenee

Veramente sarebbe meglio avere molte esperienze in breve tempo, perché se si aspetta un mese la ragazza potrebbe non esserci più e, nel frattempo, avere scuoiato impunemente orsi bianchi senza che nessuno proferisse parola.
A cosa servirebbe dunque?
Tutti inculati, ma ehi, nel silenzio.

Chiudo.
Posso capire il pessimo "nuovo corso della clientela" nei locali, e ne ho scritto molto di gente che non ha neppure la cognizione di dove si trova, ma che almeno i Forum siano il più possibile tenuti esenti da gente succube o schiava delle ragazze e di cosa pensano, e dice agli altri di fare altrettanto, sarebbe buonissima cosa.
E come nei locali, anche qui è meglio evitare di avere gente che non dovrebbe starci.

Grazie del tuo intervento, ma il Forum - a mio modestissimo avviso - va inteso e utilizzato in maniera diversa da come lo intendi.

TITANO
Gold
15/05/2022 | 16:58

  • Like
    2

@none

Oppure, se non si hanno le palle e si ha paura delle ragazze e di eventuali "ritorsioni" (trattengo le risate a stento), si può benissimo evitare di scrivere tout court o di stare nei Forum.

Certo, nessuno pretende recensioni immediate o particolari abilità narrative, ma report di settimane dopo e, peggio, senza nessun riferimento rendono inutile il racconto dell'esperienza e fanno venire meno il ruolo del Forum, ovvero il riportare il proprio vissuto nel locale anche (non solo, ma anche...) a beneficio della Community.

In un ottimo recente thread, un utente con le palle ha raccontato - in aggiunta alle stanze e giornate positive - per filo e per segno la sua avventura negativa con una ragazza, riportando i fatti e il nome dell'interessata, oltre ad averlo fatto praticamente in tempo reale.

Questo ha consentito probabilmente a tantissimi di evitare un'esperienza analoga.
Lo avesse fatto dopo 3 settimane o un mese, oppure senza nominarla, il numero dei malcapitati facilmente sarebbe stato maggiore.
Magari proprio il suo racconto dettagliato servirà alla Direzione - e perché no, alla ragazza stessa - per correggere il tiro.

Non è obbligatorio scrivere nei Forum.
Se uno non ha tempo, voglia, oppure le palle, si astenga.

C'è tanta gente che non scrive più e si dà ad un "più dignitoso" (se si può dire così...) lurkeraggio.
Così come ci sono sempre nuovi utenti che si affacciano e iniziano a scrivere, essendo il ricambio fisiologico.

Quello che è da evitare, come nel tuo caso, è dire di non farlo ad altri, o di farlo con modalità che rendano inutile la cosa.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
28/04/2022 | 11:42

  • Like
    2

ecchivela ben servita come in un ristorante chiccosa della versilia,e lamentatevi maledetti torinesi(ehehe lo dico perchè c ho la macchina targata torino) https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/199939/24042022-sesta-avventura-al-wellcume-proprio-vero-lunga-vita-al-wellcum/

yankee
Newbie
02/04/2022 | 23:00

  • Like
    1

Con il beneficio del dubbio salgo al club per trascorrere un giorno infrasettimanale.
Pochi clienti, tante ragazze. Si respira un’aria un po’ desolante, avete presente il giorno di Natale? Ecco 😅
Oggi le ragazze sono più approcciabili, c’è meno ressa e il pressing per salire meno invadente.
Il locale si andrà più o meno a riempire verso sera. Saranno i clienti che pagano l’ingresso post lavoro per trascorrere giustamente la serata tra le grazie.
Camera uno, Bruna.
FANTASTICA. Punto e a capo.
Complice, simpatica, bacio che ti appassiona, spinge fortissimo. Una delle migliori camere fatte al club. Le chiedo un extra, lei accetta. Ovviamente 😂
Post eiaculata mi viene fame. Buffet direi leggermente migliorabile. Ma col prezzo d’ingresso cosa si può pretendere più di così? 😅
Faccio due o tre giri in zona spa tra la jacuzzi e le saune. Rilassato il giusto e con mezzo abbiocco decido che è l’ora del secondo round. Non prima di un altro giro in ristorante per una fetta di dolce.
Camera 2: Hermina, dolce ragazza che mi viene incontro proprio uscendo dal ristorante. Approccio semplice, poche domande e saliamo.
Camera deludente.
Tutta troppo meccanica, standard, come se leggesse un copione. Doccia/pompino/daty/missionaria/pecorina/venuta. Sembrava una lista della spesa. Non mi è piaciuta.
Vedo le solite principesse sul pisello attorno al caminetto girarsi i pollici tutto il pomeriggio. Se la tirano manco fossero vergini 😂
Addirittura la solita granduchessa dai capelli corti mi chiede da bere (un succo di frutta mi sembra, non ho capito), gli indico gentilmente le spine delle bibite li in fondo. Non potete nemmeno immaginare quante insolenze ho preso. Che dite, oggi me la darà? Dubito 😂🤣😂🤣😂
Camera tre: scappo da quella zona piena di petardi inesplosi, sia mai ne calpestassi uno. La ciabatta mi finirebbe al terzo piano dall’esplosione.
Vedo Sandi, amica di Bruna. Fu proprio lei a consigliarmela. Che dire, Bruna mi è rimasta talmente impressa che mi fido.
Camera sul tranquillo, ottimo gfe. Baci, carezze, mordicchia qua e là. Fa tutto e lo fa bene.
Sandi promossa. Bruna pure per il consiglio 😂🤣
Finita la camera mi stravacco sui divanetti per riposare un po’.
Improvvisamente dei crampi fortissimi allo stomaco mi fanno abbandonare il club anzitempo. Non aggiungo altri dettagli, diciamo solo che evito l’ultimo giro in jacuzzi ecco 😂🤣
Pago le consumazioni del bar, mie (sono spilorcio 😂), ringrazio la reception e me torno casa.

Alla prossima ragazze 😁😘

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI