Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Giovedì 12 maggio al Wellcum

Per motivi lavorativi sono in Baviera. Mi si è creata una strana situazione, mi trovo con due giorni liberi e decido di recarmi al club giovedì e di passare lì la notte. Purtroppo il plan girls vede assenze pesanti fra le “mie fila” in primis la mitologica Naomi, di cui ho decantato le lodi in mia ultima review, ci vado comunque.
Arrivo prestissimo – in arena meno di una decina di orsi – mentre due ragazze prendono il sole fuori. Nella mia testa un piano ben chiaro, la mia prima stanza sarebbe stata di un’ora e l’avrei fatta con Luna o Gloria o Nadira, in quest’ordine. Mi accomodo al bancone e alla spicciolata escono le girls.
Due ragazze mi colpiscono molto: Ariana e Melania. Iniziamo con la prima. Esce dal camerino, delicata mi sorride facendosi notare senza disturbarmi. Dopo un po’ inizio a guardarla e piano piano realizzo quanto questa donna sia dotata di un’estetica impressionante. Il suo viso è fra i più belli del club, assieme a Lea e Sandy (secondo me le più belle nel club), ma di fisico Ariana le “straccia” entrambe: è allucinante! È alta grossomodo come Sandy, a differenza di ques’ultima gode di un miglior rifacimento del seno, il suo fondoschiena è tonico ma florido, scolpitissimo. Gambe lunghe e con cosce potenti ma non possenti. Semplicemente stupenda e a mio avviso più bella donna del Wellcum, fermo restando che siamo nell’ambito della soggettività, del de gustibus in cui ognuno ha un’idea propria. Dopo un po’ vado a conoscerla. Risulta simpatica, ironica e discreta. Ma resisto e rimango fedele alla linea, ma la linea non c’è. Dopo un po’ a sacramentare aspettando Luna o Gloria o Nadira cerco Ariana ma non c’è e salgo in stanza con MELANIA, che mi aveva ben impressionato per la sua simpatia contagiosa – e un filino chiassosa – oltreché per l’estetica. In stanza prende lei il comando delle operazioni (azioni, tempi e ritmi), ma chiede e asseconda. Buon FK da parte sua.
Tornato più che soddisfatto in arena scorgo Ariana e vado da lei: mi informa che due tizi l’hanno “prenotata” dal primo pomeriggio sino alla chiusura; passerà il pomeriggio da sola sul divanetto annoiandosi sensibilmente, dalle 19 suppergiù è sparita.
La visione di GLORIA mi permette di riprendermi dalla depressione, mi reco quindi da lei. Dopo alcuni minuti di affabili chiacchiere concordiamo un’ora e saliamo. Com’è stato? Come immaginate possa essere stata un’ora e due round con lei?!?
Scendo, un paio di birrini e sigarette. Decido che prima di cena posso concedermi un’altra oretta. Il programma recita Nadira, mentre Ester sarebbe stato il migliore dei modi possibili per darmi la buonanotte. Ma con Nadira ci rincorreremo per tutto il giorno senza mai beccarci e quindi vado da ESTER.
Poche chiacchiere: con la triestina scatta il momento focale della giornata. Esperienza incredibile, livelli mia ultima stanza con Naomi, top stanze da me fatte al club. Ester è simpatica, coinvolgente, partecipativa, ironica, persona – prima ancora che sex worker – davvero speciale. Saliamo in stanza per un’ora. Pulizie di rito e iniziamo a baciarci. Dopodiché inizio i preliminari, che lei apprezza fortemente ma ad una certa decide che io devo smettere di dedicarle attenzioni e devo ricevere le sue. E qui non si risparmia e mi manda letteralmente in paradiso. Dopo un po’ che inizia chiudo gli occhi e vado in trance: pelle d’oca ed estasi dei sensi. Magistralmente mi tiene sempre a un nonnulla dal piacere per decine di minuti, quindi iniziamo il rapporto che si protrae per un bel po’ – lei sempre molto partecipativa e attiva – e quando l’orgasmo arriva mi piega letteralmente in due: qualcosa di mai provato al Wellcum. Mi “svesto” e mi accoccolo innocuo su di lei che mi abbraccia. La riaccompagno giù (nella serata avremo ulteriori occasioni di chiacchierare) e vado a cena, quindi torno in camera per lavarmi i denti. Capisco di poter ancora concedermi una stanza. Sono al bancone, vicino alle macchinette. Dall’altro lato vedo una mora che si scatena ballando. L’avevo già vista al ristorante assieme al fu direttore. Molto bella, mi aveva colpito parecchio sicché vado e via di presentazioni, è KATARINA (ma non era bionda?) ed era nella mia wishlist. Non perdo tempo e la invito in camera mia. Dopo aver messo le lenzuola a adagio sul letto e scatta il momento massaggio da parte mia a lei. Lei apprezza, molto. Quindi iniziamo a baciarci, va avanti un bel po’. Poi riprendo il massaggio. Lei apprezza e ha gli occhi chiusi. Poi di colpo li apre e inizia lei a dedicarsi a me e pure nel fare le cose che apprezzo tantissimo è di una precisione assoluta. Come evolva la cosa potete immaginarlo. La riaccompagno giù anzitempo – si era concordato un’ora ma alla fine abbiamo fatto la mezza per comune decisione: io non ne ho più e lei è stanchissima, sono stato sua ultima stanza – fra chiacchiere e risate. Per l’ultima stanza mi sarei accontentato di tirare a campare, ma lei mi fa svoltare nuovamente la giornata.
CONSIDERAZIONI SPARSE sulle girls a base di interviste&osservazioni.
Antonia: l’ho conosciuta, mi è sembrata affabile, ma non siamo andati oltre a due minuti di chiacchiere post presentazioni. Stesso identico discorso per Guezel e Rachel. Briana: molto, molto, molto bella. Britney: troppo skinny per me. Emma: gira in arena con atteggiamento altezzoso e sostenuto, insopportabile solo alla vista. Helena: vista di sfuggita altra volta. A ‘sto giro ho approfondito la conoscenza. Ha un aspetto troppo giovanile per i miei gusti, idem Tessa, Trisha, Tylor e soprattutto Tiffany.
Lola: lei merita un discorso più approfondito. Vista molte volte in arena, spesso con le ciabatte che le davano quel che di trasandatezza (è stata spesso impegnata in vip room) sfacciata ed eccitante che intriga. Aveva una coda ai capelli molto bassa, particolare che a me piace. È piccola e ha due cosce piene, altro particolare degno di menzione in senso positivo (almeno per me). Parla un buonissimo italiano. Mi ha ricordato per atteggiamento le allora colleghe studentesse universitarie fuorisede che a lezione o nelle uscite erano sempre truccate, vestite bene: insomma tirate; poi le si andava a trovare a casa e struccate e con le felpe addosso erano di molto più attraenti. Un collega ha fatto un’ora con lei e me ne ha parlato molto soddisfatto.
Luna: assente. Monika: conosciuta. Mi ha fatto una buona impressione come persona ma non credo sarei andato in stanza con lei. Tea: conosciuta fuori a fumare. Molto bella. Molto simpatica. È bionda e ha i capelli alle spalle adesso, insomma diversa dalle foto presenti sul plan. Yvonne: finché non è arrivata Adelina a più riprese si faceva sotto tentandomi per salire. Con l’arrivo della collega si è seduta al tavolino e lì è rimasta.
Considerazioni finali. Credo proprio che con Ester, come con Naomi, sia per me il caso di intraprendere un percorso continuativo nel tempo; la conoscenza di Katarina deve essere assolutamente approfondita e con Ariana devo salire ai piani alti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Trieste83 sì, sì, italianissima, di trieste per la precisione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie delle info gentile collega; Katarina è pure nella mia whishlist, ma la becco sempre in serate movimentate quando diventa ingestibile
Gutzel provata anni fa, telaio e prestazione molto buone ma avevo fatto extra (ho sentito colleghi che l hanno provata e senza extra 'non balla abbastanza')
Helena dev'esser una mia prima camera, non so che tipo di prestazione possa regalare ma mi sembra di aver letto sufficente non di più, quindi bisogna esser belli carichi
Con Ester non ci sarebbe interesse, però sono contento che altri colleghi la facciano lavorare, dev'esser prestazionale da come hai raccontato

Grazie ancora e buone punterate!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI