Andiamo

yankee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

yankee
Newbie
21/04/2022 | 12:42

  • Like
    3

Gita di venerdì al club.
Locale in forma questo giorno. Non poi tanti orsi bianchi a favore di una platea femminile che si perde a vista d’occhio.
Venerdì si conferma una giornata pressoché perfetta per salire. Coglie il meglio del sabato (orario e numero ragazze) e il meglio della domenica (relax e tranquillità).

Asia. Approccio questa ragazza, prima volta che la vedo, nella zona da dove le ragazze vanno a sistemarsi.
Bella biondina, alta, magra, viso interessante, da farselo piacere. Parla benissimo italiano. Concordiamo per mezz’ora e si sale.
Camera mediocre, anzi direi insufficiente. Più bella da vedere che da trombare. Quasi come scopare una bambola gonfiabile. La parte migliore è stata leccargli la figa. E grazie, ho fatto tutto io. La parte peggiore il pompino, non ne è capace. A fine camera mi chiede 100€ visto che due baci me li ha dati, gli dico che baciare non è mai stato da pagare come supplemento. Non ripeterò.

Katarina. Ragazza che sprizza allegria da ogni poro. In arena ride, gira, approccia, scherza. Va bene.
Camera buona. Mi è piaciuto il pompino con qualche affondo con pericolo di venuta anticipata. A pecorina è uno spettacolo. Finisco con un extra meritato vista la sua dedizione con la bocca.

Rebecca. Ragazza altissima, fisico da far perdere la testa. L’avevo già incontrata in passato. Si riconferma una ragazza veramente completa. Baci appassionati, ottimo pompino, 69 da brividi. Pecorina, smorza candela e finisco a missionaria baciandola. Bravissima.

La quarta camera era destinata probabilmente a Sasha che mi approccia nei divanetti esterni mentre fumavo, ma non ne avevo proprio più.
Ceno al volo e riparto direzione casa che la mattina dopo la sveglia suona prestissimo.

Saluto la reception dando appuntamento a fine mese.
Alla prossima.

yankee
Newbie
02/04/2022 | 23:00

  • Like
    1

Con il beneficio del dubbio salgo al club per trascorrere un giorno infrasettimanale.
Pochi clienti, tante ragazze. Si respira un’aria un po’ desolante, avete presente il giorno di Natale? Ecco 😅
Oggi le ragazze sono più approcciabili, c’è meno ressa e il pressing per salire meno invadente.
Il locale si andrà più o meno a riempire verso sera. Saranno i clienti che pagano l’ingresso post lavoro per trascorrere giustamente la serata tra le grazie.
Camera uno, Bruna.
FANTASTICA. Punto e a capo.
Complice, simpatica, bacio che ti appassiona, spinge fortissimo. Una delle migliori camere fatte al club. Le chiedo un extra, lei accetta. Ovviamente 😂
Post eiaculata mi viene fame. Buffet direi leggermente migliorabile. Ma col prezzo d’ingresso cosa si può pretendere più di così? 😅
Faccio due o tre giri in zona spa tra la jacuzzi e le saune. Rilassato il giusto e con mezzo abbiocco decido che è l’ora del secondo round. Non prima di un altro giro in ristorante per una fetta di dolce.
Camera 2: Hermina, dolce ragazza che mi viene incontro proprio uscendo dal ristorante. Approccio semplice, poche domande e saliamo.
Camera deludente.
Tutta troppo meccanica, standard, come se leggesse un copione. Doccia/pompino/daty/missionaria/pecorina/venuta. Sembrava una lista della spesa. Non mi è piaciuta.
Vedo le solite principesse sul pisello attorno al caminetto girarsi i pollici tutto il pomeriggio. Se la tirano manco fossero vergini 😂
Addirittura la solita granduchessa dai capelli corti mi chiede da bere (un succo di frutta mi sembra, non ho capito), gli indico gentilmente le spine delle bibite li in fondo. Non potete nemmeno immaginare quante insolenze ho preso. Che dite, oggi me la darà? Dubito 😂🤣😂🤣😂
Camera tre: scappo da quella zona piena di petardi inesplosi, sia mai ne calpestassi uno. La ciabatta mi finirebbe al terzo piano dall’esplosione.
Vedo Sandi, amica di Bruna. Fu proprio lei a consigliarmela. Che dire, Bruna mi è rimasta talmente impressa che mi fido.
Camera sul tranquillo, ottimo gfe. Baci, carezze, mordicchia qua e là. Fa tutto e lo fa bene.
Sandi promossa. Bruna pure per il consiglio 😂🤣
Finita la camera mi stravacco sui divanetti per riposare un po’.
Improvvisamente dei crampi fortissimi allo stomaco mi fanno abbandonare il club anzitempo. Non aggiungo altri dettagli, diciamo solo che evito l’ultimo giro in jacuzzi ecco 😂🤣
Pago le consumazioni del bar, mie (sono spilorcio 😂), ringrazio la reception e me torno casa.

Alla prossima ragazze 😁😘

yankee
Newbie
27/03/2022 | 21:55

  • Like
    4

Quello che dico io:
Se devo fare tot chilometri, tanti
Spendere tot soldi, tanti
Trovare il mio tempo libero per godermi una giornata.
E poi le ragazze ti mandano via, ti danno appuntamenti strampalati, inventano scuse per scucirti più soldi del pattuito…insomma. C’è qualcosa che non va

yankee
Newbie
27/03/2022 | 21:50

  • Like
    2

@paddok
Anche tu hai trovato un locale in mano a delle ragazze poco corrette verso i clienti vedo

yankee
Newbie
27/03/2022 | 15:12

  • Like
    0

@Italia77 said:
@yankee
grazie di aver condiviso e sono contento ti sia divertito.
Per quelle che "per 70 stai a casa a farti una sega" sono solo delle ragazzine viziate (anche a 40 anni), quindi come tali vanno trattate.
Domanda e offerta, come sempre, se le mollate a piedi con un sorriso compiaciuto e andate sempre dalle prestazionali, prima o poi cambieranno lavoro o atteggiamento.

Concordo. Intanto ho visto che queste ragazze hanno lavorato veramente pochissimo e già questa è una mezza vittoria. L’unione fa la forza a quanto pare.
Peccato solo che stanno occupando il posto ad una nuova e futura professionista quali sono Ester Gloria Ivonne ecc. che li fuori sicuramente ci sono.
Sarebbe grave se non trovassero un posto libero al club perché già occupato.
Resto sempre nella mia modesta ignoranza ma il club dovrebbe prendere delle decisioni a riguardo.

yankee
Newbie
27/03/2022 | 10:02

  • Like
    0

@Tergeste83 said:
@yankee
Grazie per la rece io farò una due giorni giovedì e venerdì vediamo quanti cambiamenti ci sono stati
Francesca e Ivonne dove stazionano?

Francesca mi ha fermato in zona poco prima del ristorante, bellissima ragazza.
Ivonne siede vicino ad Adelina, la incontri appena entri in arena. Primo tavolino

yankee
Newbie
26/03/2022 | 21:29

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
@yankee
Francesca e Ivonne fanno FK ? Mo' me lo segno in agenda x la prox salita 😁, grz.
Comunque mi sembra che anche tu hai percepito un ambiente un pó difficile per i clienti abituali : o si sale col portafoglio pieno (anche se non è sinonimo di ottima prestazione) e quindi meno salite annue, oppure ci si accontenta di prestazioni al minimo della sufficienza.

Ho notato che è molto difficile si. Alcune non si concedono così volentieri, soprattutto alla tariffa minima 😅
Però ci si diverte sempre lo stesso

yankee
Newbie
26/03/2022 | 19:24

  • Like
    1

Giro domenicale al wellcum.
Giornata molto più vivibile del sabato, ma questo era evidente 😅
Sempre ottima accoglienza da parte della reception che saluto e ringrazio.
Alle 15 già una più che ottima affluenza di ragazze. Mi aspettavo sonnolenza visto che durante i sabato le ragazze fanno festa e invece sono tutte più che sveglie, bene.

Tania: ragazza alla mano, la trovo nei pressi del caminetto. Non bacia mi dice però la trovo sempre cordiale e per nulla invasiva in arena. Salgo con lei accordandomi per mezz’ora senza extra. Buona camera anche se non lascia il segno. Tutto troppo standard

Francesca: che dire. Camera OTTIMA, bacio molto intenso, ragazza partecipativa, non rinuncia a nulla e nemmeno io, termino con un extra e pago il dovuto. Bravissima

Ivonne: mi è andata veramente di lusso oggi, camera ancora meglio rispetto a Francesca. Bacio profondo, simpatica, ride e scherza in camera tanto da convincermi ad allungare e fare un’ora. Nessuna richiesta di extra. Veramente super camera.

La giornata finisce così e sarebbe stata grandiosa senza alcuni piccoli atteggiamenti da parte di alcune ragazze, direi le solite, che infastidiscono e possono rendere la giornata al club non dico pessima, ma quasi, per chi è duro di carattere. Cosa che non sono io per fortuna.
Ragazze che per 70€ non vogliono salire e ti mandano via senza neanche darti il tempo di parlare, ricordo Adelina fra queste e una bionda piccolina con le tette rifatte che girovaga in zona caminetto.
Antonia durante il social chiede quanto voglio spendere specificando che una buona camera la fa spendendo il “giusto”. Non ho chiesto a quanto ammonta 😂
Torno dalla mia conoscenza Rachele e senza nemmeno farmi sedere accanto dice subito che non bacia e che non si fa leccare la figa. Se volevo salire avrei dovuto aspettare qualche ora oppure il giorno dopo perché aveva una lista di clienti da trattare prima di me. Sarà per la prossima volta, di nuovo, speriamo 😂
Alcune ragazze lavorano solo in coppia, non ho chiesto i nomi perché mi allontano prontamente ogni volta dalle ragazze che girano in coppia.
Molte altre sono distese a far comunella tra di loro e questo rende impegnativo ogni tipo di approccio.
Queste ragazze non le ho praticamente mai viste salire in camera comunque è un motivo ci sarà 😅

Saluto la reception, un giovane ragazzo alto e simpatico mi fa il checkout. Mi chiede com’è andata la giornata e se tutto era apposto. Cosa non scontata, bravo.

Alla prossima, ciao a tutti

yankee
Newbie
12/03/2022 | 19:10

  • Like
    0

@Iustus said:
@yankee
La prossima volta apri un thread dedicato.
Grazie comunque del reportage.

Si, scusa. Errore mio

yankee
Newbie
12/03/2022 | 16:11

  • Like
    6

Attirato dall’abbassamento delle restrizioni si ritorna al club dopo troppo tempo. Purtroppo non sarò il solo a pensarla così.
Location sempre ottima ma troppa gente a parer mio e soprattutto troppa gente che poco c’entra con i club Fkk: casinisti, “dancer” improvvisati, bevitori compulsivi...e va be, il club riparte e tutti si riversano in massa. Prossima volta salirò in settimana, magari di giovedì con il total naked. Toccherà prendere ferie 😅

Le camere:

Fermo Yvonne, ragazza che già conoscevo e si sale per la prima, ottima ragazza, non si lamenta di nulla, partecipa, non chiede extra e resta in camera il dovuto. Brava e completa

Faccio la conoscenza della new entry Tessa, alta, bionda con capelli andulati. È veramente alta, tanto che indossa scarpe a tacco simil normali. Con le zeppe sarebbe 2 metri e mezzo di ragazza 😂
Fisico naturale, tette una prima e buon culo sodo. Veramente carina.
Camera ok. Bacio buono, non spinto ma accettabile. Classiche posizioni anche se a pecorina da il meglio di se, una visione spettacolare. Decido di concludere così.

Incontro una mora zona caminetto, tal Rachel, si lamenta della stanchezza e mi da appuntamento a dopo. Ok, nessun problema le dico, riposati pure.
Dopo due orette credo, mi riavvicino e “scusa ma ho troppa fame per salire ora”. Ok, nessun problema, vai a mangiare se hai fame. Ma resta ferma la sul suo divanetto….
Sarei anche tornato di nuovo da lei ma avevo paura mi dicesse che aveva troppo sonno per salire.

Belen. Mi fermo io da lei prendendola quasi al volo visto che sta macinando camere su camere. Ragazza strana, lei sembra in imbarazzo in camera e non entra quasi mai nella parte. Bbbj meccanico, impassibile al daty e scopata poco partecipativa. Fk negato, non avevo chiesto durante il social in arena, anche perché l’avrei stanzata ugualmente. La ragazza è veramente bella forte.
Mestiere sbagliato? Ancora troppo giovane? Troppe camere quel giorno? Non ne ho la più pallida idea 😅

Dopo le 20 il club si trasforma quasi magicamente in discoteca, resisto giusto un’oretta prima di uscire con le orecchie in fiamme, largo ai giovani 😂

Piè di pagina a cui nessuno fregherà nulla:
Tutto sommato una buona giornata con due buone camere. Due ragazze che ho su citato purtroppo hanno sbagliato totalmente il mestiere. Il sabato non fa per me però, purtroppo è l’unico giorno libero che ho per salire al club senza prendere ferie da lavoro. Ristorante ok a pranzo.
Ristorante a cena non l’ho visto, sono uscito prima di cenare. Servizi puliti e zona spa uguale, troppo affollata chiaramente quel giorno, per fare un giro in idro bisognava prendere il numerino (un po come fare un giro con Belen 😂)
Saluto la reception col sorriso e con un arrivederci 😊

Alla prossima e grazie wellcum

yankee
Newbie
06/03/2022 | 21:42

  • Like
    0

@Gianlusavo said:
Ciao a tutti ragazzi, la prossima settimana tornerò al wellcum per la seconda volta. Volevo chiedere ai più esperti se ci fosse qualche ragazza “famosa” per il rimming e se sia considerato extra o no. Buona serata

Ciao, io ho conosciuto solo Ester capace di questa pratica. Altre non saprei

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI