Andiamo

jil65

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
06/01/2022 | 18:09

  • Like
    2

Breve riepilogo sulla situazione attuale che si prospetta ingarbugliata, confusa e senza regole...

Soi 11: Tutti i bar chiusi tranne ultimo (quello attaccato al ristorante) ma funzionante come "appendice" del ristorante comunicante. Le ragazze non sanno il perchè ma dicono che domani dovrebbe riaprire tutto.

Soi 7: stato chiuso tutto per 3 giorni e dovrebbe riaprire domani.

Soi 7/1: era un soi praticamente morto ma le chiusure degli altri lo hanno resuscitato... adesso alcuni bar hanno (ri)aperto e reclutato nuove ragazze... con alcune che si sono spostate dagli altri bar.

Nana Plaza: tutto come al solito... hanno riapero un paio di altri bar (all'entrata sulla destra).

Soi CowBoy: per entrare non basta mostrare solo la doppia vaccinazione ma è richiesto anche tampone sul posto (sembra che il costo del tampone venga scalato dalle consumazioni... almeno il baccara fa questo)... Sono aperti i 2 bar all'ingresso, Suzie Wong, Baccara e Kazy Kozy (sempre solo come a Nana Plaza... bar con pedana all'aperto e non gogo).

Vediamo domani quali saranno le decisioni ufficiali... anche se personalmente sono pessimista.

HAKAN1978
Silver
05/01/2022 | 20:41

  • Like
    3

Ciao a tutti. Ieri mattina parto presto, nonostante la notte precedente avessi dormito solo poche ore, in modo da essere presente già all'apertura. Tampone negativo fatto la sera prima così ero tranquillo per il rientro. Al valico nessun controllo. Arrivo verso le 11.00. Parcheggio semi deserto. Nel club presenti già una ventina di ciccette. Orsi saranno stati una decina. Mentri cammini in arena ti senti "leggermente" osservato 😎, senza contare tutti i richiami del genere "amoooreeee" "dove vaiiiii???" "cosa faiiiii?"
Mi posiziono al bar a bere il primo spritz tanto per iniziare a rilassarsi. Da lontano mi vede EVELINA la quale, dopo un caloroso saluto, mi propone un trio con la sua fidanzata NADIRA. Che dire... nonostante la stanchezza a causa della notte più o meno in bianco e del viaggio, mi dico : oggi o mai più, vada come vada. Dopo più di mezz'ora di attesa (complimentoni a EVELINA che, oltre ad essere altamente prestazionale in camera, non si fa problemi a "perdere" il suo prezioso 🤑 tempo a socializzare; credo che sia una delle poche al Wellcum ad aver capito la giusta maniera per fidalizzare i clienti....questi tempi "persi" alla fine ti ritornano tutti in termini di lavoro)
Finalmente arriva la VOLPE vestita da CERBIATTA e dopo breve social in cui si scherza e spara cazzate saliamo in camera per un'ora. Camera super in cui non si risparmiano per nessun minuto, ti lasciano libero di fare tutte le porcate che ti possano venire in mente, comunque la direzione dei giochi è sempre nelle mani di EVELINA. Dopo un'ora di preliminari e trombate varie finalmente vengo, sfinito. Camera da 10. Niente da dire. L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è stata qualche richiesta un pò ripetitiva di EXTRA da parte di NADIRA (EVELINA l'ho incontrata quest'anno in 3 giorni diversi...non mi ha mai chiesto EXTRA....lo volevo precisare...tanto per....)
Una volta sceso, cercando di fare il riassunto di quello che è successo (ancora adesso mi sfugge qualche particolare, e sinceramente ho qualche rimpianto di non essermi comportato in maniera più porca e di aver soddisfatto qualche altra mia fantasia) mi fiondo a pranzare e poi subito in sala relax per una salutare penichella (nota alla direzione...caldo eccessivo in sala relax, sembra di stare in sauna)
La giornata passa tranquilla, con circa 50 ciccette presenti e altrettanti orsi o pochi di più.
Mi accorgo di essere diventato un pò difficile nella scelta, poche ciccette mi piacciono tanto esteticamente. Ad un certo punto vedo DENISE uscire a fumare. La seguo perchè non si sa mai che la concorrenza me la soffi. Esco e me la prendo. Devo confermare che oltre ad essere una bellissima ragazza (culo da paura come già sapete) e molto elegante ed intelligente. Camera dolce (ci voleva dopo la precedente). Baci solo a stampo, però per il resto si lascia fare. Voto 9
Una volta sceso conosco qualche altra ragazza, mi vengono in mente RUBY, CARMEN, e una certa JENNY (ma non sobo sicuro del nome), e poi conosco due orsi esperti i quali mi consigliano ERICA o BRUNA. MI fiondo su BRUNA che fisicamente è molto appettibile ed inoltre scopro che è molto simpatica.
Non chiedo che sigle fa in camera, mi voglio fidare del mio istinto, mi sa da porca.
Effettivamente appena entrati in camera va di DFK che è un piacere. Subito DATY fino a farla venire con mia grande soddisfazione. Iniziamo a scopare e vedo che si conferma di essere una gran vacca. Voto 9
Tiro avanti fino a cena. Dopodichè decido di fare un'ultima camera prima dell'uscita dal paradiso. Conosco CLEO al bancone del bar : ho passato 15 minuti veramente divertenti con lei però sono ancora in fase di digestione, e le dò appuntamento fra una mezz'ora se fosse ancora libera. Mentre sorseggio un digestivo vengo chiamato sul divanetto da NADIRA, la quale inizia con quei suoi occhioni dolci da CERBIATTA a salire in camera con lei (vi faccio notare il clima di ieri...una come NADIRA che l'ho vista spesso libera durante la giornata, anzi qlc aveva il coraggio di rimbalzare un bocconcino del genere; l'unica che ho visto sempre in compagnia è stata EVELINA; 2 girl in particolare le ho viste tutto il giorno sedute sul bancone in fondo vicino all'entrata del ristorante, credo che una delle due fosse TALIA, ma non ci giurerei)
Metto in stand by NADIRA anche perchè inizia nuovamente ad offrirmi EXTRA (in questo caso il suo culetto.....sotto sotto è una VOLPE, è cosciente che con il suo sguardo difficilmente un cliente le dice di no). Ci diamo appuntamento, se del caso, fra una mezz'oretta.
Dopo essermi ripreso decido di fare l'ultima camera mah....inchiappettato....CLEO sparita e NADIRA pure. Per evitare di beccare qualche missile, prendo e a malincuore me ne vado anche perchè sono già le 21.00
Sicuramente con così poca gente per i clienti il clima è molto vivibile, però è una situazione preoccupante soprattutto per la direzione. Pochi ingressi e poco lavoro al bar.
Alcune ragazze mi hanno detto che il 31 dicembre è stato un giorno abbastanza desolante come presenze.
Nota di servizio : al rientro, appena dopo il valico di Coccau, c'erano due pattuglie della polizia.

Alla prossima......

dimpiz
Newbie
05/01/2022 | 06:23

  • Like
    2

Recensione salita del 2 e 3 gennaio 2021.
Alle otto parto con tranquillità verso il "Paese dei Bolocchi", in tre ore arrivo al Club. Passaggio per Coccau tranquillo, zero presenza sia italiana che austriaca. Arrivo in reception e, se non ricordo male Deborah, mi dice che la camera è già disponibile, prendo l'accappatoio e vado a cambiarmi. Entro, vado a bere il caffè, e mi sdraio divanetto lato ingresso ristorante dal quale vedo ingresso delle ragazze e arriva refrigerio dall'aprirsi e dal chiudersi della porta di chi va a fumare. Devo essere sincero, da li vedo anche il posto della mia "preferita" che normalmente arriva presto...passa il tempo ma niente...non arriva. Vengo approcciato da un po' di donzelle ma passo. Andando a prendere da bere incontro Lavinia se non ricordo male, e decido di salire. Camera nella norma, senza infamia e senza lode, fa il suo e ciò che promette. Cim finale e si va a pranzo. Poi passo un po' di ore tra sauna e divanetto e osservo da lontano Anabel, nulla di dire, eleganza da vendere, la incrocio un paio di volte ma si è perso il feeling. Cambio divanetto e mi siedo lato porta di uscita del caminetto. Vedo scendere le scale una ragazza minuta che tiene la mascherina sulla bocca e mamo mano che si avvicina rimango incantato dagli occhi. Si siede sul divanetto di fronte al caminetto e la osservo. Dopo un po' ci vado a parlare e mi dice di chiamarsi Iza. Mi propone massaggio, io adoro massaggio!! Ne viene fuori stanza da un'ora che mi soddisfa sotto tutti i punti di vista. Il massaggio non è profondo come piace a me però è eccitante e riscalda l'ambiente. Vado a cena, mi trastullo tra sauna e divanetto e sulle 21.30 salgo in camera.
Giorno successivo vado a fare colazione e alle 8 sono già in direzione Atrio per fare tampone. Fuori dal centro commerciale faccio 5 minuti di fila ed il test è fatto. Prendo la macchina e mi dirigo in centro a Villach a fare due passi. Tempo mezz'ora arriva messaggi sul telefono con il link da cui scaricare il test. Metto su google traslate e come traduzione mi da "non definito". In reception mi avevano detto che altro punto è sotto la ruota panoramica, ce l'ho davanti, vedo 10 persone in coda, rifaccio il test. Dopo mezz'ora mi arriva il risultato con la stessa scritta. Intenderò male io il risultato come mi conferma Deborah in reception.
Entro e mi siedo nel solito divanetto in attesa. Dopo mezz'oretta la vedo girare l'angolo del bar, sorride e va a poggiare asciugamani al suo posto, vedo che parla con qlc, si gira e da lontano mi dice " vado a bere il caffè ". Mi gira le spalle e osservo l'opera d'arte che parla, per me rimane il numero uno con Lorena. Torna, mi dice ho dimenticato le sigarette. Mi viene a salutare e le faccio compagnia e un quattro chiacchiere mentre fuma. Dopo un po' si rientra che fa freddo, mi chiede se la riscaldo, ovvio e naturale e si sale. La camera sempre ottima se ogni volta che salgo, con Denise ci vado, per me ha il suo perché. Vado a pranzo, sauna, relax e torno a fare 4 chiacchiere con Denise, ancora presto per risalire. Si commenta il fatto che c'erano quasi tutte le ragazze sui divanetti, da camminare senza alzare gli occhi, sennò ti mangiavano😂😂. Torno in sauna. Quando esco Denise è impegnata, il mio sguardo incrociato Taylor, due chiacchiere di numero e si sale. Buona camera nulla da dire, simpatica e gentile. È di una dolcezza come piace a me. Cena veloce e passaggio al confine tranquillo come sempre. Visto il periodo "Carpe Diem"!!!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
31/12/2021 | 02:07

  • Like
    2

@laiser e' chiaro che arrivi in maniera massiccia anche qua, questo e' inevitabile. Dovremmo solo preoccuparci di come reagiranno a livello di chiusure, regole per viaggiare e tutto il resto ma e' altamente probabile che una buona parte del 2022 ce la siamo gia' giocata.....

siamhousepattaya
Gold
27/12/2021 | 07:19

  • Like
    1

Aperto il BEACH CLUB in treetown soi BUKHAO

FB_IMG_1640585787567.jpg

FB_IMG_1640585784599.jpg

In generale non si starebbe male non fosse per il fatto che chiude tutto a mezzanotte

Bulldown22
Newbie
26/12/2021 | 07:32

  • Like
    2

Se tutto va bene il 1 gennaio sarò a Bangkok, per fortuna ho fatto il Thailand Pass poco prima della sua sospensione.
Farò 5 gg a Bangkok e poi mi sposto a Pattaya per un paio di mesi. Se qualche collega GT vuole farsi due chiacchiere di persona mi scriva in privato.
Consigli:

  • se riaprono il programma del Thailand Pass e volete fare il visto, fate prenotazione al consolato almeno 1 mese prima della prevista data di partenza.
  • è richiesta l'assicurazione per covid etc, la migliore in assoluto in termini di qualità prezzo è questa: https://safetywing.com/ con un costo di $40 mese
  • per prenotare alberghi al prezzo migliore, usate una VPN ( ad esempio questa: https://nordvpn.com/ e provate da USA o altri paesi.

Vi aggiorno su ulteriori consigli una volta arrivato in Thailandia

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
25/12/2021 | 05:21

  • Like
    2

C'e' da aggiungere che hanno tolto il Test and Go ma rimane in piedi il Sandbox di Phuket che prevede 7 giorni a Phket, non chiusi in albergo, e poi liberta' su tutto il territorio nazionale....

quindi per coloro che volevano incentrare la vacanza principalmente su Phuket poco cambia....

Poi c'e' il discorso della lista E ma, appunto, e' un altro discorso....

Amatorcortese
Newbie
24/12/2021 | 16:25

  • Like
    4

In questo tempo natalizio in cui tristezza e paura sembrano essere diventate obbligatorie, da portare sul volto come le mascherine, decido di levare le ancore verso i monti ammantati di neve della lontana Carinzia, pronto ad affrontare il viaggio interminabile e le difficoltà poste dalla sorte e dai vari decreti governativi ad effetto istantaneo.

Sgomberiamo il campo da ogni equivoco, questa recensione è innanzitutto un tributo alla fantastica piccola ragazza del titolo, che da sola con la sua umanità vale il viaggio e il prezzo del biglietto per qualche momento di felicità. La ritrovo carinissima, un pochino più morbidina rispetto all'ultima volta, cosa molto positiva per me, ma purtroppo ancora molto silenziosa (come la sirenetta Ariel citata da un collega), anche se dimostra di capire quasi tutto quello che le viene detto. Le cose che fa in camera sono più o meno le stesse proposte dalle altre, certo ci mette più delicatezza e attenzione e gentilezza, però è il modo a renderla speciale: lo sguardo, la dolcezza senza fine e i suoi sorrisi trasmettono un'emozione che le altre non riescono a dare. Teso come un segugio a seguirne le scarse tracce, la intercetto al volo per una prima sessione coccolosa, poi sparisce. Dopo aver atteso inutilmente per ore, un po' disperato vado alla cassa a chiedere se la ragazza sia ancora dentro il locale, me la confermano presente, anche se invisibile per eccesso di richiesta e così resterà per tutta la serata e il giorno successivo. Quindi lasciate ogni speranza (di incontrarla) o voi che entrate, perché Ailin c'è, ma allo stesso tempo non c'è, come l'Araba Fenice, Atlantide, Shangri-La o i parcheggi liberi in centro, se ne parla spesso in modo leggendario sapendo che la vista con i propri occhi di una tale meraviglia sarà quasi impossibile. Sarebbe bello clonarla in almeno dieci copie conformi per accontentare tutti i suoi ammiratori, che sono già tanti a quanto pare, me compreso ovviamente.

Mentre Ailin appare e scompare fugace come una stella cometa, con meno di dieci clienti stazionanti in sala perfino la divina Gloria (che resta sempre una gran bella donna) siede tutta sola e abbastanza sconsolata, Kelly esibisce un nuovo taglio sbarazzino a frangetta e il solito sguardo inquieto da gatta affamata, Adelina è perennemente appollaiata al suo trespolo come certi pappagalli dai colori sgargianti in vendita nelle fiere, che tutti guardano e nessuno compra. Intanto la triestina Ester con i suoi capelli cortissimi suscita fantasie da cadetta militare porcellina, rafforzate dalle cinture in pelle e borchie vagamente fetish che indossa sulla pelle nuda, mentre la piccola Erika si muove sinuosa per la sala con il suo bel culetto, ma oggi come le altre acchiappa poco.

Un paio di note a margine:
1) Siccome a colazione il ristorante presenta un assortimento alimentare simile al deserto dei tartari, sarebbe bello fornire agli ospiti quelle buonissime crostate alla crema e al cioccolato e pere che ho visto comparire solo a sera inoltrata.
2) Lo stupendo total naked in questo periodo invernale funziona ad intermittenza, perché le ragazze, rassegnate al poco lavoro, ad ogni frequentissima uscita fumereccia si coprono dalla testa ai piedi per non soccombere al rigido clima austriaco, ma spesso dimenticano di spogliarsi quando rientrano nel tepore della sala, offrendo alla vista dello spettatore un assortimento di accappatoi che rivela tuttalpiù una caviglia nuda, poco per chi vorrebbe godersi interamente lo spettacolo di Madre Natura.

Riprendiamo ora il racconto. Dopo il miele di Ailin, la mia mente mi ricorda che io amo le burrose formose e tra le sue mille qualità questa caratteristica purtroppo le manca. Peccato, dovrò guardarmi attorno e rischiare..

Liberandosi finalmente dal fastidioso orpello di tessuto, ecco che riappare Yustine super tonica e abbronzata, forse troppo per i miei gusti, comunque in termini tecnici la si potrebbe definire una gran figa senza timore di smentita. In effetti questa rumenina mi è simpatica e con me si è sempre dimostrata gentile, ma non ha ancora deciso se sia meglio per lei essere col cliente una ragazza immagine, una fidanzatina oppure una pornostar, quindi in camera alterna a seconda dei momenti e senza un'apparente logica tutti gli atteggiamenti possibili, con esiti spesso divertenti o improbabili.. come una pizza farcita con l'ananas. Ad esempio dopo avermi fornito una dose di baci quasi romantici e qualche coccola, mi chiede di far sapere alla spettabile clientela che tra i propri optional gratuiti offre anche autentici gemiti da film hard! Se potete fatele i complimenti per il suo "Hollywood Smile", per avere quei denti bianchissimi si è sottoposta ad una specie di tortura. La osservo e penso che sia proprio impossibile "innamorarsi" di lei, però ogni tanto sfodera qualche prestazione interessante e nel complesso questo curioso miscuglio mi fa venire la voglia di riprovarla, ogni tanto.

Nello stesso pomeriggio la nudissima Yvonne declina gentilmente il mio invito a salire perché già in attesa di un cliente, poi la vedo trascorrere ore a far nulla con le amiche, penso che volesse rifiutarmi in modo elegante ma passando mi accenna più volte un occhiolino e alla fine si scusa per i numerosi impegni che l'avevano trattenuta, chissà.. Finalmente il giorno dopo riesco a stare con lei e vengo anche trattato molto bene, con rapporti più che soddifacenti e baci gustosi a volontà. Si conferma quindi una ragazza affabile e affidabile, graziosa anche se non bellissima di viso, con tette generose che apprezzo molto e fianchi e fondoschiena polposi al punto giusto, sicuramente una calda GFE dedita al cliente e anche passionale, non tale da perderci la testa ma diciamo assimilabile ad una buona trombamica, vivace nella conversazione, con un ottimo italiano.

Una volta ridisceso in sala, all'improvviso mi viene la voglia di un dolce cioccolatino, così decido di conoscere Carol, bella ragazzona dominicana più mulatta che latina, per chi ama le curve abbondanti tipiche di quella parte del mondo. Il suo viso prometteva sogni di notti caraibiche, ma guardandola bene ero attirato soprattutto da un seno di taglia imperiale, diciamo formato Jeroboam se paragonato alla proverbiale coppa di Champagne, in apparenza naturale. Per colpa del poco tempo trascorso dalla camera precedente, non sono riuscito a concretizzare il rapporto, così dopo aver tentato di farmi un massaggio con mordicchiamento dei capezzoli (miei) che non ho gradito molto, visto che non potevamo sfogarci carnalmente si è distesa passiva sul letto canticchiando al ritmo di una salsa diffusa dal suo telefono, ma almeno da lì in avanti senza proteste si è lasciata baciare per tutto il resto del tempo quelle belle labbrone morbide e molto piacevoli (parlo del viso naturalmente) e accarezzare il suo corpo soffice e sensuale mi è bastato per rimanerne abbastanza contento, però in generale avrei desiderato da lei un atteggiamento più caliente, nessun problema con la lingua italiana.

Cambiando completamente genere, attirato dal suo bel viso e da un sorriso incoraggiante, mi sono rivolto alla biondina Charline, all'aspetto una perfetta modella per le passerelle milanesi della moda autunno-inverno. Dotata di tette discrete, al tatto purtroppo rifatte e piuttosto dure, con le sue gambe slanciate farebbe un figurone come escort accompagnatrice per serate mondane importanti, ma a letto pur impegnandosi mi è sembrata un po' legnosetta e poco propensa ad "aprirsi" in senso fisico ed emozionale. Avevo infatti chiesto la possibilità dei baci (che pratico sempre senza lingua, come ho già spiegato in altre recensioni), accordati ma poi concessi da lei in modo risicatissimo e solo a labbra chiuse. Nel sesso comunque si è impegnata con la voce e le posizioni ed ha aspettato pazientemente che arrivassi alla fine senza mettere altri ostacoli, parlandoci poi mi è sembrata meno fredda rispetto alla prima impressione, forse migliorerà, conosce l'italiano molto bene.

L'ultima giornata è ancora dedicata principalmente ad Ailin, perché si sa che il dolce va tenuto per la fine, dopo averla prenotata in via cautelativa dalla sera prima. Infine, c'è il tempo di un passaggio con Yvonne per una camera più tosta e fisica e bacetti di saluto.

Tornando in Italia con il treno, a Tarvisio la nostra polizia effettua un controllo dei documenti personali e del green pass, senza però chiedermi il tampone negativo e nemmeno il famigerato quanto inutile modulo PLF, in teoria sempre obbligatorio per il rientro in patria.

"Diman tristezza e noia recheran l'ore..", ma almeno resteranno i bei ricordi, a presto Wellcum!

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
24/12/2021 | 06:33

  • Like
    2

Tergeste83
Silver
22/12/2021 | 22:19

  • Like
    6

Recensione che spero possa essere utile per quanto riguarda l'attuale situazione

Location: mancano i colluttori nei bagni ma le docce in zone spa sono state sistemate voto 9
Menu: per chi non cerca piatti stellati più che sufficiente 7
Staff: sempre molto disponibile anzi quando stavo rientrando mi hanno chiesto se mi serviva il tampone voto 10

Purtroppo le regole rigide imposte dal governo austriaco si sentono; parto con GP con terza dose e un tampone molecolare anticipando un controllo lavorativo per evitare i problemi dal rientro anche se parlando con persone che hanno studiato bene l'ordinanza dicono che se si è residente si può andare fino 60 km fuori confine senza dover fare il tampone di rientro, quindi chi se la fa in giornata non dovrebbe avere problemi
Situazione confine: andata passo per la statale intorno alle 10:00 nessuno, ritorno sempre via statale verso le 18:00 dalla parte austriaca esercito e polizei stavano preparando birilii e postazioni per il giorno dopo sul fronte italico una pattuglia di carabinieri ma credo che a causa della temperatura non volevano controllare. Si può risichiare? Sinceramente non me la sento di sbilanciarmi ponderate bene le scelte e se avete dubbi sul rientro piuttosto fatevi il tampone a Villach

Arrivo in terra Austriaca verso le ore 10 mi faccio le mie solite spese poi alle 11:00 entro già munito di maschera FP2 compilo il modulo e scrivo che ho la terza dose a sorpresa di chi mi riceve in reception.
Mi spiegano che nell'aree comuni bisogna indossare la maschera FP2 qualora ne siate sprovvisti penso ve la diano all'ingresso.
Mi ero già fatto un mezzo piano di battaglia con uscita prevista verso le 21 ma appena entro capisco che qualcosa è cambiato rispetto al pre lockdown; alle 11 ci sono già 8 ragazze in Arena e solo 3 visitatori.
Mi dirigo nella zona spa per rilassarmi più o meno lascio passare la canonica ora, poi vado in Arena le girls sono più incollate ai cellulari che alla ricerca di clienti, sapevo benissimo che tante delle mie preferite non erano presenti quindi potevo optare per altre scelte purtroppo le nuove regole pesano sulle presenze tante girls previste non ci saranno, credo che in tutta la giornata si arriverà intorno a 30 e come visitatori la situazione comincia a movimentarsi verso le 18.
Mi fermo al bar e già qui mi arrivano le ultime news sembrerebbe che a capodanno resteranno aperti con limitazioni ma si sta già studiando una possibile nuova chiusura
Dopo un breve pranzo dove vedo il Direttore e dalla sua espressione facciale si capisce che le cose non stiano andando per il verso giusto.. sicuramente durante la settimana gli ingressi sono pochi forse sabato e domenica ce ne saranno di più, torno in Arena e decido che bisogna cominciare mi fiondo subito su EVELINA e si sale per un'ora..... neanche lo scrivo una monella voto 10, terminata la stanza passiamo a fare un po' di social e anche lei è preoccupata se si chiude...
Torno in Arena e comincio a studiare le prossime mosse nel mentre vedo la sirenetta AILIN e le dico che saliamo alle 19 così sulla carta ho la camera finale nel mentre cerco di coprire il tempo rimanente parlo con RACHELE bella morettina che non sembra male ma qui scatta il cambio quando le dico cosa voglio per la camera standard(FK, DATY, BBJ e scopata) mi dice che è troppo (sottolineo che queste sigle e questo rate lo fanno tante girls senza problemi vedi EMMA, REBECA, TINA, LEA, MICHELLE ed altre) quindi lei vorrebbe fare un 70 più extra per andare su a malincuore declino l'invito anzi lei mi chiede se avevo già fatto stanze e ho risposto si e con chi e lei mi risponde "se non ti va bene con me va da lei"(senza problemi perchè so cosa trovo )
Vedo un'altra possibile preda supertatuata è GUEZEL già a sentire il nome sapevo che dovevo aprire il portafoglio però quando mi ha cominciato a fare la lista di tutti gli extra ho preferito desistere probabilmente non è scattato il giusto feeling oppure non ero dell'umore giusto quindi decido di non salire.
Intravedo anche ANTONIA ma visto le risposte che sto ricevendo desisto senza neanche avvicinarmi. A questo punto ragiono così pochi clienti le ragazze fanno fatica a salire quindi bisogna mantenere la lucidità, opto per la strategia vado sul sicuro; vedo scendere AILIN e le chiedo se per lei è un problema salire prima mi dice no quindi si sale con la sirenetta per un' ora voto...... 10 camera sempre di qualità ma secondo me questa stanza non è stata la migliore(un po' più bassa rispetto a quella fatta in Ottobre)
Alle 18 scendo saluto AILIN ed EVELINA che stranamente era libera e decido che per questa salita è finita probabilmente ha influenzato anche lo stress accumulato sul lavoro e il periodo..... comunque non male
In linea generale il fatto di avere pochi clienti fa propendere le ragazze a chiedere stanze con richiesta di più extra(per me il posto è relativamente vicino quindi magari le nuove salite con altre girls ci saranno quando la situazione sarà più stabile), la scelta non era male ma niente di paragonabile rispetto al pre-lockdown, le assenze delle top si fanno sentire comunque la fortuna di trovare due ragazze con cui ero già stato in precedenza ha reso la giornata un po' meno amara, non sto assolutamente parlando di declino ma credo che ci vorrà un po' di tempo per trovare il giusto equilibrio.... per me questo 2021 si conclude qui

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
20/12/2021 | 11:01

  • Like
    4

venezia
Newbie
20/12/2021 | 15:13

  • Like
    3

ciao raga ieri sono salito dopo un bel po. Allora arrivo alle 13.00 ti controllano green pass, fanno compilare cartaceo c dati e mail / telefono.... poi ti danno mascherina FFP2 e nessun test rapido. Entrò in Arena e come visto da parcheggio ci sono abb orsi.... girla nn mancano ma dopo un po’ mi accorgo che l atmosfera è un po’ diversa da solito.... quasi nessuna gira x divanetti a stuzzicarti.... allora vado io da bionda bella tettona naturale e mora (Evelyn e Adelina? ) su tavolino alto appena dentro in Arena ..attacco Evelyn k mi piaceva un po’ di piu ma risponde che stanno aspettando un amico e nn possono muoversi.... ma sinc io le ho viste piantate sempre lì c altre tutto il gg... mah forse sarà arrivato tardi ?? Comunque a parte le mie due salite le ho viste quasi sempre la ... ovviamente nn ci ho più provato... bene scegliamo la prima preda..colpo di fulmine con Keyle ?? 19 enne da 4 giorni dice c frangetta e capelli color rame lunghi e occhi verdi/ azzurri lei dice ? ... brava e in camera si lascia fare.... 70 e via ... poi mangio qlc niente di che ... meglio altre volte.... riposo un po’ e dopo cerco la 2 girl ... nessuna rompe le scatole e vado io .... conosco una moldava prima delle saune seduta a dx su tavolino alto.... ma nn c’è stato feeling.... poi attacco mora capelli corti che pensa la più bella di viso x me oggi... con intimo nero seduta tavolino alto al centro sala... mah mi parla a stento e dice pompa c condom ma anche in modo nn elegante
... nn ricordo il nome... quasi quasi torno da Keyle .... invece mi blocca Juselle ?? praticamente Lara Croft ... abbronzata ... tette rifatte bene... c tatuaggi su coscie.. 2 pistole mi sembra ??.. bella camera c lei molto fuori di testa ... 69 ... fk e CIM concordato 120 troppo simpatica x dir no ... 1 giro in sauna e 2 passaggi idromassaggio e via a mangiare un po’ di frutta alle 18.00 giuste. Vs le 18.30 ripartenza ... giornata ok ma nn la migliore/ top nn presenti tante...

Caprone
Newbie
19/12/2021 | 17:30

  • Like
    3

Spiegatemi una cosa senza cattiveria.....si continua a trattare argomenti "off topic" e nessuno interviene....possibile che a 3 giorni dal reopening nessuno parli della fregna presente!!....questo ci interessa

ElGreti
Newbie
19/12/2021 | 09:11

  • Like
    1

Sono riuscito a salire ieri sera per una veloce visita
Tutto tranquillo e nessun controllo né in ingresso né in uscita
Sono passato per il valico di Coccau
Al locale discreto numero di orsetti ma quello che é più importante buon numero di girls
Alle 23:00 rien ne va plus
Da lunedì per l'ingresso serve terza dose
Più tardi scriverò una rece più approfondita

Leorox78
Newbie
16/12/2021 | 20:18

  • Like
    2

Grande recensione!!! Ci hai fatto sognare tutti🎉🎉🎉

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:05

  • Like
    3

In conclusione io ho trascorso una vacanza breve ma di grande soddisfazione, avendo 6 incontri piacevolissimi in 5 giornate/4sere, con ragazze da me ritenute molto carine (sappiamo bene però che questo aspetto è assolutamente soggettivo) e mai mi sarei aspettato niente di simile, stante il periodo veramente particolare che stiamo vivendo.
I veri esperti di Thai infatti mi hanno spiegato che siamo ancora sotto la metà rispetto ai livelli pre covid, mentre la mia conoscenza di questa terra è limitatissima, essendo stato solo una volta a BKK 20 anni fa ed una a Pattaya 6 anni fa. Ho sempre prediletto Cuba e Fortaleza, elencate in rigoroso ordine di soddisfazione, per la maggiore facilità di dialogo con le ragazze di lingua spagnola e portoghese, mentre con le thai c’è solo la possibilità dell’inglese che però loro parlano maluccio (alcune addirittura traducono col telefono).
Non voglio pertanto creare assolutamente false aspettative, in nessuno, perché la realtà, ancorché in via di notevole miglioramento, è quella ben nota, ma solo riportare oggettivamente quello che mi è capitato, precisando che l’elevato livello di soddisfazione, del tutto soggettivo ripeto, potrebbe derivare da vari fattori, quali: molta fortuna (sicuramente ne ho avuta tanta, perché imprevisti zero !), da aspettative troppo basse prima della mia partenza, dalla particolare predilezione per gli occhi a mandorla (questo è sicuro, perché, rispetto alle altre due località GT da me frequentate, a BKK ho incontrato una miriade di belle ragazze, dal momento che preferisco fisici molto magri, con seni piccoli e visi dolci ………altro aspetto del tutto soggettivo), da due anni di blocco viaggi GT, oppure da altro che non ho ancora messo a fuoco.
Prima del volo di ritorno, mi hanno fatto un tampone antigenico al costo di 550 bath, in uno stand situato al 1° piano dell’aeroporto, alla porta n. 3, con risposta in 20 minuti e poi ho compilato il form sul sito app.euplf.eu. (avrei anche potuto compilare il modulo cartaceo consegnatomi in aereo, poco prima dell’atterraggio). Ultima precisazione: nessuno mi ha chiesto niente circa le motivazioni del viaggio, ne in uscita dall’Italia ne al ritorno, ma anche questa è solo la mia esperienza individuale, non va presa come una regola.

In finale un grande ringraziamento a Antothai, Sergiothai e Sexybangok per la loro gentilezza, simpatia e disponibilità.

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:04

  • Like
    2

5° GIORNO
Ho mandato un messaggio tramite “line” alle ragazze della terza (gattina) e quarta sera, ricevendo adesione solo dalla seconda, che mi ha raggiunto per il saluto finale !!!!
Fatto il check-out, avendo io solo un trolley ed uno zainetto, sono andato in aeroporto con lo sky train, grazie alle precisissime info di Antothai che di seguito riporto:
prendere il treno sul lato delle soi pari di Sukhumvit road con direzione paya thai (biglietto costo 33 bath), scendere a questa stazione e seguire le indicazioni per airport railway, senza scendere in strada, comprare secondo biglietto (45 bath) per aeroporto ed in circa 45 minuti, si arriva.
per chi avesse bagaglio più impegnativo o preferisse cmq il taxi, questo ha un costo di 250 bath circa ma bisogna dire di usare meter + 80 bath per il costo della highway.

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:03

  • Like
    2

4° GIORNO
Cena con Antothai e Sergiothai e poi ci dirigiamo in soi 11, trovando stranamente tutto chiuso. Ci spostiamo allora in soi 7 ma anche lì stessa situazione, tranne per il beergarden dove abbiamo bevuto una birra da soli, perché il locale era frequentato da ragazze con età molto elevata. Siamo allora andati in soi nana provando a sederci a Hillary 2 dove suonavano dal vivo, senza trovare un tavolo libero, quindi decidiamo di andare altrove e mentre siamo all’angolo con soi arab vediamo due ragazze sedute davanti ad un negozio chiuso. Una delle due mi piaceva parecchio per cui mi sono avvicinato per conoscerla ed alla fine con 2000 bath l’ho conquistata ……

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:03

  • Like
    2

3° GIORNO
Decisamente il più impegnativo, ma di grande soddisfazione !
Dopo aver cambiato il denaro e fatto un giro all’interno dello shopping Mall “Terminal 21” in soi 19, con elevata presenza di ragazze molto carine, verso le 17.30 stavo tornando in hotel a prepararmi per la serata, allorché in soi 11 ho incontrato una ragazza con un look veramente acqua e sapone (intendo nulla di sexy o provocante, ma indossava un calzone ed una camicia senza scollature, a maniche lunghe), intenta a guardare il proprio telefono ed apparentemente disinteressata al mondo esterno, quindi ho cercato un approccio molto soft per capire meglio le sue intenzioni ed evitare di adescare una studentessa ! All’inizio mi ha detto che stava aspettando un amico/a ? (friend in inglese non ha genere), quindi non era interessata a bere qualcosa con me, ma non era decisissima nel respingere il mio invito, anzi non si spostava di un centimetro, quindi con garbo ho insistito perché la cosa mi intrigava moltissimo. Comunque sarebbe andata era chiaro che non si sarebbe trattata di un’esperienza con la pro super chilometrata, ma con una alle prime armi o ancora indecisa sulle proprie intenzioni, per cui ho continuato a tener vivo il dialogo per sciogliere la tensione, ribadendo poi la mia proposta ed alla fine ottenendo il suo assenso. Ci siamo diretti all’hotel, senza nemmeno avere concordato nulla …….. inutile dilungarmi sulla straordinaria piacevolezza di tale incontro ! In questo caso però, stanti l’inesperienza, la timidezza e l’estrema dolcezza, ho preferito essere spontaneamente più generoso del solito ………. le emozioni che mi ha regalato, ancorché inconsapevolmente, meritavano una proporzionata ricompensa !
Dopo che è uscita mi sono docciato ed ho raggiunto di corsa Antothai e Sexybangok al ristorante Thai sopra citato dove abbiamo mangiato ottimi piatti locali. Per il dopo cena ci siamo diretti in soi nana al lollipop ad ascoltare musica dal vivo e lì mi hanno presentato la mitica gattina (per la privacy non posso riferire il suo soprannome) che mi ha davvero stregato ….. due occhi ed un sorriso magnetici e con notevoli qualità artistiche, tanto che ha cantato solo per me (quella sera) cmq ………. una altra vera gfe !!
Anche con lei sarebbe stato da pagare bar fine e l’avrei fatto stravolentieri, ma siccome alle 23 il locale ha improvvisamente chiuso, ci siamo ritrovati fuori alla ricerca di un posto dove andare mangiare, essendo lei affamata, senza però trovare nulla, se non un 7/11 dove ha comprato del cibo thai, consumato in camera da me, prima ………… della doccia insieme.

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:02

  • Like
    3

2° GIORNO
Ho avuto il grande piacere di cenare con i simpaticissimi Antothai, Hathaway, Sergiothai e Sexybangok (elencati in rigoroso ordine alfabetico) e poi di recarmi con loro ad un beer bar di Soi 11, dove ci ha raggiunto anche Forzanat. In quell’occasione mi hanno presentato una ragazza davvero molto carina e dolce con cui ho trascorso un piacevolissimo post serata, concordando anche con lei 2000 bath per ST e, in questo caso, anche i 500 per bar fine.
Alcune precisazioni:

  • per cambiare il denaro ci sono molti punti lungo la Sukhumvit road, però alcuni chiudono alle 18, mentre altri anche più tardi (quello in soi nana credo chiuda alle 23); segnalo che ne ho trovati aperti anche di domenica;
  • segnalo che mediamente i cocktail offerti alla ragazza costano 190 bath e quelli bevuti dai clienti 100 (va però verificato nel dettaglio il costo di ogni singolo locale).
  • per cena sono stato in un ristorante Thai nella Soi 11/1 (appena entrati sulla destra, con tavoli anche all’esterno) mangiando bene e spendendo 300 bath ed alla pizzeria Vesuvio di soi 8 ( stesso discorso, appena entrati sulla destra, con tavoli anche all’esterno), mangiando focaccia, tagliere di salumi ed una pizza da far veramente invidia all’Italia, al costo di 650 bath !
  • consiglio assolutamente di scaricare l’app di messaggi line, perché è quella più usata dalle ragazze Thai e di comprare all’arrivo una sim che ha un basso costo, ma una grande utilità. Io stante l’esiguità della permanenza non l’ho comprata ed ho sbagliato, anche se, grazie al wifi dell’hotel e dei vari locali in cui andavo la sera, sono riuscito a cavarmela

albatross
Newbie
16/12/2021 | 19:02

  • Like
    2

1° GIORNO
Dopo aver superato i controlli dei vari documenti in aeroporto, già molto dettagliatamente descritti da Hathaway, ho trovato all’uscita la persona incaricata di accompagnarmi in ospedale a fare il tampone e poi in hotel. Ero l’unico passeggero sull’automobile, con i sedili posteriori completamente separati da quelli anteriori, tramite pareti in plexiglass.
Arrivato in ospedale alle 8 circa, non mi hanno nemmeno fatto scendere dal veicolo, ma abbassato il finestrino e fatto il tampone. Dopo il check-in in hotel sono stato accompagnato in camera in attesa della risposta. Normalmente l’esito viene comunicato all’hotel tra le 6 e le 8 ore dopo il tampone, ma c’è la possibilità per chi ha particolare fretta, di avere la risposta entro 4 ore, pagando una extra fee di 1500 bath. Dopo 6 ore, alle 14 circa, mi hanno telefonato dalla reception, dicendomi che ero libero e potevo scendere a ritirare la copia del referto negativo. Ho alloggiato al The Landmark Hotel, che si trova in Sukhumvit road, dopo aver consultato l’accuratissimo sito di SexyBangkok, perché lo aveva descritto come super guest friendly, con camere silenziose, in posizione strategica, a 100 metri circa dalla soi 4 (nana). Inutile precisare che si è rivelato effettivamente tutto vero ! Preciso che in condizioni di tariffe normali sarebbe stato troppo costoso per me, ma in questa situazione particolare ho trovato un’ottima offerta su booking a 60 euro a notte (in realtà booking mi ha proposto un’offerta di un suo sito collegato che aveva questa promozione speciale, ma non rimborsabile, mentre la tariffa di booking sarebbe stata più cara, mi pare 70/75 a notte, ma rimborsabile). Ovviamente questa tariffa non era applicabile alla prima notte che ho dovuto prenotare direttamente con l’hotel, per includere anche il test & go package al costo complessivo di € 160, comprensivo del late chek-out alle 18 (questo si è rivelato molto utile perché mi ha permesso di sfruttare adeguatamente anche l’ultimo giorno).
La prima sera ho fatto un giro da solo lungo la Sukhumvit road, che è la vera spina dorsale del divertimento a Bangkok con le sue varie soi (tutte quelle contrassegnate da numeri pari da un lato e le dispari dall’altro), notando la presenza di molte ragazze stradali, di varie tipologie (anche ladyboy per chi interessato) soprattutto nella zona del Sofitel e del thermae, quest’ultimo attualmente ancora chiuso.
Sono andato quindi nella soi 7 dove ci sono alcuni beer bar e dopo un paio di giri ho incontrato una ragazza per me molto carina di 21 anni, che non lavorava per alcun locale, con la quale ho potuto concordare direttamente (2000 short time), senza bar fine.
Ci siamo recati all’hotel a piedi, perché distante solo poche centinaia di metri, andando direttamente agli ascensori, posti subito dopo l’entrata sulla sinistra, senza passare dalla reception. L’ho precisato per dare l’idea di quanto sia guest friendly l’hotel in questione, infatti tutte le volte che sono rientrato in compagnia non sono passato dalla reception e mai nessuno mi ha obiettato qualcosa. Addirittura in occasione dell’ultimo pomeriggio, la ragazza, che avevo già incontrato la sera prima, ha potuto salire in camera da sola, senza che nessuno le chiedesse nulla.

TITANO
Gold
14/12/2021 | 10:40

  • Like
    2

@West7
In soldoni
Urlaub = vacanza
Fruehschicht = primo turno
Mittelschicht = secondo turno
Spaetschicht = ultimo turno

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
15/12/2021 | 17:22

  • Like
    5

Fare tutte ste tragedie x la zona E quando vi lasciano partire tranquillamente non le capisco. È palese che se uno vuole in Thai ci può andare anche domani affrontando un po'di rotture di coglioni, qui ci si diverte lo stesso, abbiamo già fatto un paio di serate da quando ho messo piede qui il 3 Dicembre...mignotte ci sono, qualche bar aperto c'è, inizia tutto un po'prima perché alle 23 c'è lo stop all'alcool. Se aspettate che torni come una volta aspetterete in eterno, visto l'andazzo nemmeno nel 2022 tornerà la Thailandia di prima, nessun posto tornerà come prima nel giro di poco tempo, nemmeno il bar sotto casa...

Lam
Newbie
15/12/2021 | 08:47

  • Like
    1

Politici di merda. Da tutta Europa si può volare. Fanno veramente schifo

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
15/12/2021 | 02:01

  • Like
    2

Io ho seri dubbi che quel povero idiota di Speranza decida lui quali paesi mettere in quali liste, secondo me gli arriva l'ordinanza bella pronta e lui firma. Magari sarà redatta dal comitato tecnico-scientifico, addirittura sarà la stessa che è stata scritta all'inizio e nessuno se ne cura, nessuno ha interesse nel controllare la situazione dei vari paesi nelle liste...

Forzanat
Moderatore
13/12/2021 | 14:49

  • Like
    1

@laiser
Noi Italiani abbiamo l'esenzione non dobbiamo fare richiesta all'arrivo ti danno 30gg a gratis rinnovabili altri 30 con 1900 baht.
@torero_loveBkk quando feci richiesta del Thai pass a metà novembre chiedevano la data di arrivo e per quanti gg si intende rimanere basta dire 30 o meno.
Documenti da inviare ass sanitaria + conferma pagamento 1 notte transfert e tampone ed il certificato vaccinale 2 dosi e nulla più.

Iustus
Moderatore
09/12/2021 | 20:04

  • Like
    3

skeggia
Silver
01/12/2021 | 12:49

  • Like
    2

Vi enumero la mia ennesima profezia che si rivelerà poi corretta.
Dunque:
1) l'allarmismo sulle nuove varianti è solo funzionale a convincere a vaccinare i pochi rimasugli dei novax, come detto fin dall'inizio sto virus muta ma non di molto, quindi i vaccini continueranno a funzionare, quindi meglio cosi
2) l'obbligo vaccinale sarà mondiale ormai a breve, e non per ragioni politiche ma piuttosto scientifiche questo porterà la pandemia verso la fine e la ripresa della bella vecchia vita, vita che a volte disprezzavamo ma che vista in prospettiva non ci è mai sembrata così bella
3) sì, pensare a Natale e/o Capodanno in Thailandia è assolutamente un'idea del cazzo
4) non appena la "resistenza " sarà tendente al nulla e la scienza prevarrà sul Medioevo, è plausibile che toglieranno l'obbligo di tampone oltre al vaccino. L'UE ha già stabilito che i vaccinati entreranno in UE senza altre misure da marzo se non sbaglio. D'altronde il -90% di turismo come cazzo pensi di invertirlo?
5) penso che per l'estate prossima il numero di vaccinati sarà così alto e gli ospedali così vuoti che si potrà riprendere a viaggiare senza rischiare cose assurde come oggi. Ma da febbraio in poi con gli obblighi in arrivo può essere anche prima dell'estate.

Andate in pace,
e non bevetevi le cazzate su Facebook mi raccomando che tanto lo vengo a sapere.

Viaggiatore41816
Gold
27/11/2021 | 13:14

  • Like
    1

Anche quando si potra' viaggiare in Thai il sistema thailand pass a mio avviso rimane un mezzo rischio il tampone 72 ore prima ha tempi stretti in quanto devi aspettare esito test poi spedirlo al ministero apposito e attendere la risposta praticamente un giorno prima di partite con volo ,hotel ,assicurazione gia' pagati se x disgrazia non arrivare ok manco puoi partire a molti e' andata bene ma altri hanno avuto problemi quindi sino al mantenimento di questo manco ci provo , giustamente il governo Thai lo fa a salvaguardia del proprio paese dopo ognuno decidera' x il meglio.

Forzanat
Moderatore
24/11/2021 | 20:01

  • Like
    2

E' giusto farsi delle domande ma quando sono troppe forse meglio stare a casa o non s'intende partire e dunque si ha tempo a pensare alle casistiche del tipo: ma se........
Prima della pandemia si prestava meno attenzione all'assicurazione per non dire chi addirittura manco la faceva
L'attenzione era solo e tutta per la Gnocca

kaisersoze
Silver
24/11/2021 | 00:47

  • Like
    5

Domenica 21 novembre. Mi ero organizzato per fare un viaggio entro la fine del mese perché le voci che arrivavano su probabili restrizioni/chiusure in Austria erano nell’aria da inizio mese. Inizialmente volevo fare lunedì 22, poi per paura di trovare poche ragazze e pochissima gente in generale, ho optato per domenica. Neanche il tempo che arrivi la conferma della camera per mai che quasi in contemporanea comunicano la chiusura del locale almeno fino al 13 dicembre. Che tristezza. Faccio appena in tempo. Di solito per la salita mi organizzo sempre con altri 2 o 3 amici ma questa volta le loro rinunce arrivano quasi in contemporanea. Non mi demoralizzo e parto da solo, la voglia era troppa.
Arrivo per le 12 e si fa, anche abbastanza velocemente, la parte burocratica Covid che riguarda il controllo del Green Pass e la noia del tampone rapido. Qualche minuto e mi comunicano che è tutto a posto. Posso andare al bancone della Reception. Qui un siparietto simpatico con Antonia che cerca di rendersi utile aiutando a registrare gli ingressi alle camere. Sicuramente ha selezionato qualche comando sbagliato sul PC perché viene ripresa amorevolmente dall’impiegato; lei non riesce a smettere di ridere.
Appena entro in Arena noto che l’ambiente è molto tranquillo, pochi maschi e poche ragazze. Tra le poche che intravvedo c’è Lea, in testa alla classifica della mia personalissima lista di quelle papabili. Il lunedì 22 l’avevo scartato anche perché lei lo prende come giorno di riposo. Faccio un giro perlustrativo anche fuori dove di solito la gente ci va solo per fumare ma i 2 gradi di temperatura non aiutano, stando solo con l’accappatoio, la camminata distensiva. Già nel viaggio della mattinata mi erano arrivate notizie, da chi era stato nel locale il giorno precedente, che qualche ragazza, anche se programmata come presente, se ne era andata, anticipando di un giorno il “tutto chiuso” imposto dall’Austria. Una settimana prima, dal Plan del sito, avevo contato 92 donzelle presenti. Comunque dopo le 16 – 16.30 il numero delle ragazze era adeguato, diciamo almeno 50. Quanto basta per accontentare il n. dei maschietti (almeno il doppio). Il plan con il programma delle ragazze e le loro foto è stato tolto dal sito del Wellcum per una sorta di legge sulla privacy. Il fattaccio capitato a Ivi all’inizio della scorsa settimana ha scatenato tutti i Media in Romania. Il clamore dell’accaduto poteva far riconoscere le ragazze da chi da quel Paese voleva e poteva collegarsi al sito del locale e vedere le foto delle sue colleghe di lavoro e magari riconoscerne qualcuna. Ricordiamoci che qualcuna si è fatta fotografare anche in viso togliendo ogni dubbio sul riconoscimento. Personalmente avevo conosciuto Ivi lo scorso luglio e l’avevo portata in camera. Ragazza bella e solare (R.I.P.).
Sentendo voci in giro per il locale molti si erano organizzati per il viaggio solo pochissimi giorni prima proprio perché avevano avuto la notizia della chiusura imminente. Parlando con qualche ragazza su come si erano organizzate dal giorno successivo , le risposte erano state molteplici. Chi tornava a casa prendendo la restrizione austriaca come una sorta di “ferie obbligate”, e chi invece aveva già organizzato di vedersi il giorno successivo con qualche altra ragazza per vedere come e cosa fare. Saluto volentieri Rebeca con cui avevo fatto una meravigliosa camera in agosto; riesco e identificare Annabell, ragazza veramente molto bella, viso genuino, stile ragazza della porta accanto, praticamente impossibile da avvicinare, sempre impegnata con tipi, almeno un paio, che se la tenevano per se, per delle ore, sia in arena che in camera. Rivedo volentieri anche Lavinia e qui mi permetto di considerare lei, o meglio la sua, come una delle più belle “creste di gallo” che hanno solcato il locale negli ultimi tempi, al pari di Talida (che manca da un po’) e Anna dello scorso anno. Ho conosciuto e ringrazio per la compagnia dei simpatici ragazzi della provincia di Trieste. Degli autentici amanti della “Topa”. Uno di loro mi ha segnalato come ragazza valida in Camera una certa Ambra ragazza, alta, bionda. Si siede in zona Emma per intenderci. Rivedo e saluto Nadira ma anche lei sempre impegnata e difficilmente avvicinabile al piano terra del locale. Una ragazza, a fine serata, aveva attirato la mia attenzione, si chiama Clara, non l’avevo mai notata prima e non mi sembra di aver mai letto recensioni su di lei, ho chiesto e mi hanno detto che in camera non è male. Magari qualcuno sa dire qualcosa di interessante su di lei. Sembra quasi timida. Si posiziona al banco del bar all’uscita dello spogliatoio femminile. Ma veniamo alle mie di camere.
Sheila. Con lei c’era stata una “incomprensione” la scorsa estate. E’ stato bellissimo fare pace a modo nostro nel tempo che ci siamo presi (ovviamente a pagamento) in una stanza al piano primo del locale. Lei per me è tra le ragazze più simpatiche del locale. Sempre a cercare la battura ironica per fare due risale e ravvivare il tempo insieme. 22 anni, castana, poco seno. Si posiziona intorno alla colonna in fondo a bar quasi proprio all’ingresso dello spogliatoio maschile. Con lei il tempo in camera vola. Sarà che c’ero già stato, Sarà che volevamo riappacificarci ma ne è venuta fuori una camera super. Consigliata a tutti quelli che non si vogliono annoiare.
Bibi. Avevo sentito parlare sempre bene di lei ma non c’era mai stato modo di conoscerla e di portarla in camera prima di domenica. Di solito ha i capelli biondi ricci. Stranamente domenica li aveva lisci a coda di cavallo e stava benissimo. Faccio due chiacchere con lei quando sono nella fase di ricaricare le pile e ci si da una forma di appuntamento per un po’ più tardi. Un’oretta più tardi vedo che nello spogliatoio femminile entrano sia lei che Annabell in contemporanea. Decido che la prima che esce la fermo e le chiedo di salire. Mi posiziono sullo “sgabello del maniaco” (ringrazio l’amico Colonnello per aver brevettato la definizione di questa location) e attendo. Esce prima Bibi e si sale. Anche lei in camera si rivela molto brava e coccolona come piace a me. 28 anni, altezza media, magra, madre russa a padre rumeno, anche lei poco seno. Occhialini da studentessa timida (che non è). Si posiziona vicino all’ingresso del ristorante tra il divano “Alessia” e gli ultimi sgabelli del bar. Consigliata a tutti quelli che vogliono esperienza e intraprendenza.
Lea. Che dire di lei che non è già stato scritto in pagine e pagine di questo forum. L’avevo già conosciuta in luglio dove era andata con due dei tre miei amici di quel viaggio. Già allora me ne avevano parlato meravigliosamente. 27 anni, bulgara, bassina (senza tacchi sarà un metro e mezzo) Carina, carina da matti, bionda, sorriso incorporato in un visino angelico. Poco seno, adesso che ci penso forse mi sono fatto una 4 di seno se metto tutte e tre insieme Sheila, Bibi e Lea. Appena in camera mi chiede se voglio fare mezz’ora o un’ora. Le rispondo che glielo dico più tardi. Ci mette più o meno 5 minuti per farmi dire la frase: “un’ora, io e te facciamo almeno un’ora”!. Lavorava troppo bene con la bocca e con un ritmo che volevo assolutamente prolungare. Adora il daty: la vedi proprio che se la gode e ti incita sottovoce a stuzzicarla sul clitoride. Un’ora meravigliosa, sicuramente tra le migliori in assoluto mai fatte. Lei che chiede sempre cosa mi piace e fa di tutto per accontentarmi. La scuola bulgara non sbaglia mai, ha una marcia in più. Se proprio le vogliamo trovare un difetto è il fatto che parla solamente inglese. Di italiano sa solo le parole base per il lavoro: pompino, scopata, ecc. Consigliata a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso.
Siamo arrivati all’ultima mezz’ora dell’ultimo giorno prima della chiusura forzata imposta dal governo austriaco. I baristi cominciano a sistemare il bar. Emma stanchissima preferisce ridere e scherzare con alcuni colleghi piuttosto che salire per la camera della staffa. Chissà quante camere ha fatto domenica, non l’avevo mai vista in giro fino a quel momento. Alle 23.30 arriva Cristiano che comunica a tutti che alle 24 il locale deve risultare vuoto perché è a quell’ora che partono le restrizioni. Tre copie (precisamente Lea, Naomi e Lavinia con i loro rispettivi) si precipitano di sopra in fretta e furia per gli ultimi minuti disponibili. Il Direttore apre delle bottiglie di spumante e le offre agli tutti gli ultimi irriducibili che sono ancora nel locale. Una quindicina di persone circa. Si fa un brindisi per scongiurare il peggio e ci si da appuntamento a fine restrizioni. Lunga vita al Wellcum e buone trombate a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI