Margerita_top_logo

HAKAN1978

La vie en rose_M1Perla negra_M1escort_365
Calipso_M1Felina_Barcellona_M1Maisonclose_M1

Commenti

HAKAN1978
Newbie
27/09/2020 | 14:20

  • Like
    0

HAKAN1978
Newbie
21/09/2020 | 19:56

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
CHE STECCA hai dato a @ermatador !!! Grande !!!!!
Se un giorno dovessimo conoscerci offro un cocktail a te e a tua moglie ! Auguri e figli maschi !

HAKAN1978
Newbie
19/09/2020 | 15:41

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Ciao Mr.H.
Era da un bel pò che ti leggevo scrivere in maniera entusiasta le prestazioni di CAYENNE.
Domenica 13 pomeriggio mi trovavo per caso a un'ora e mezza dal Wellcum.....avevo il chiodo fisso, a "causa" tua, di provare CAYENNE. Vado o non vado ? Vado !
Arrivo alle 18.00 e mi fiondo in ristorante senza guardare e farmi tentare da nessuna. L'obbiettivo di questa visita è solo uno. Lei. Che tra l'altro non avendola mai conosciuta non so neanche come è fatta. Seguo solo le tue indicazioni :
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/160042/publish/1451929/quote/
Guarda caso davanti a me, su un tavolo singolo, vedo una ragazza che corrisponde alla tua discrezione....dopo un pò lei esce e ci diamo una prima occhiata....poi la rivedo all'esterno mentre fuma e di spalle noto il tatuaggio e il piercing....al 99% è lei, beccata.
Finito di mangiare vado in sala e la trovo lì nel suo office...vado all'attacco...lei si presenta come CAYENNE...faccio finta di non sapere chi è ....lei mi dice che è diventata famosa grazie a questo forum ma tanto non le interessa di internet, ecc. Parliamo e soprattutto scherziamo per circa 15 minuti....social 10+. Difficilmente trovi girls che nei primi 15 minuti non ti chiedano di salire e ti lasciano quindi respirare un pò senza metterti nella condizione di dire subito SI' o NO.
Alla fine Le dico di essere incuriosito da Lei (premetto che fisicamente non è il mio tipo, non è una Figa ma il suo modo di fare potrebbe attrarre o incuriosire chiunque)
Saliamo e lì inizia quello che non mi aspettavo : inizia a sculacciarmi in maniera violenta e ridendo delle ie lamentele / bestemmie; io reagisco ricambiando ma sembrerebbe che le facessi solo il solletico (mah); cerco di mettere al riparo in mio sedere, lei reagisce dandomi schiaffi sul petto, sulle gambe e ahimè sul pisello. Non c'è modo di fermarla, è piccolina ed esile ma è più forte di me. Dopo la battaglia vinta meritatamente da lei, le chiedo di passare alla modalità SOFT : inizia con BBJ, DFK, e poi le dico che voglio scoparla in piedi contro il muro. Iniziamo e dopo 6 - 7 minuti vengo e mi fermo.
C: perchè ti sei fermato ?
H: sono venuto
C: stai scherzando ???!!! Tutto qui ? Che delusione. Non mi hai neanche dato una sculacciata. MI hai solo sbattuta contro il muro. Veramente una delusione (il tutto ridendomi in faccia)

Mi metto a ridere quasi quasi contento di essere stato umiliato da lei.
Le dico, scherzando ovviamente, che andrò da Cristiano per lamentarmi del suo atteggiamento. Mi risponde : "fai pure, tanto ormai mi conosce e sa come sono fatta"
Saluti di rito giù in sala con strizzata al cappezzolo (il mio naturalmente)

Passa un'ora e ho ancora in testa lei : è stata una gran camera devo ammetterlo, nonostante ne sento ancora le conseguenze.....leggi culo rosso.

Prima di andare a casa decido di fare un'altra camera...sono indeciso tra NAOMI (mi son trovato sempre bene con Lei, gran porca !!!, ne sento parlare poco in questo forum...) e ancora CAYENNE.....voglio pareggiare i conti e punto su di lei.

Andiamo su e nonostante sia partito agguerrito mi mette subito sotto, stavolta riesce perfino a mettermi in piedi in faccia. Cerco di essere sensuale baciandogli il collo....sì bravo.....lei mi prende e inizia a farmi un succhiotto sul collo....
Newton affermava : "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria "
Ecco questo è il rapporto con CAYENNE !!!!!
Dopo averle prese di santa ragione e avergliela data vinta (0 a 2) iniziamo a trombare in più posizioni. La prendo al collo, guarda caso lei contraccambia ma con altri effetti...la prego di mollare la presa, non vorrei rimanerci secco. Cerco di finire alla pecos ma senza riuscire a venire e ormai fradicio di sudore, lei si offre di farmi venire con un bel pompino, Inizia a succhiarmelo per un bel pò di tempo senza stancarsi e con gran intensità fino a farmi venire con immensa gioia per entrambi (quando son venuto ho notato un sorriso di soddisfazione da parte sua)
Mi dice che son migliorato rispetto alla prima camera ma sono ancora lontano da quello che lei vuole.
Le chiedo se ha mai incontrato un uomo/cliente che l'abbia soddisfatta : mi risponde che al momento ce ne solo uno che ha capito come prenderla.....(e immagino chi sia)

Ci salutiamo e ci diamo appuntamento a novembre (a ottobre lei non sarà presente), Credo però che la mia sfida con lei finisca qui...divertito sì, ottime camere, per 70 euro fai cose che con le altre te le puoi solo sognare, è disponibile ad ogni tua richiesta senza mai lamentarsi, però per il mio fisico è troppo ! Dopo una settimana ho ancora i suoi regali sul petto e sul collo! Mr.H è tutta TUA !

HAKAN1978
Newbie
06/09/2020 | 14:20

  • Like
    0

Sabato 05/09/2020
Dopo piccola vincita al casinò Perla decido di sputtanare 50 euro e dare un occhio alla situazione al Margerita. Ore 00.20 entro....mi accoglie l'attuale gestore, palestrato, faccia poco raccomandabile, cortesia al minimo (il perfetto contrario di Cristiano del Wellcum). Dopo il pagamento dei 50 euri (senza alcuna ricevuta) mi consegna una mascherina dicendomi che a partire da oggi sono entrati controlli più rigidi sull'obbligo della mascherina nei locali chiusi, rischio di chiusura in caso di inosservenza alle regole. Nel prezzo d'ingresso è compresa solo una birra o vino e 3 analcolici.
Entro nel locale e guarda caso la poca gente presente (in totale ho contato 5 girls e 7 orsi) si trovano accalcati nella piccola terrazza all'esterno (senza mascherina essendo all'aperto......) o stanno scendendo dalle camere dove, fortunatamente, ci si guarda in faccia senza restrizioni.

Incontro ROBERTA, rumena appena arrivata, giovane, media statura, gran fisico, ma abbastanza stronza (se la tira come non mai sentendosi la + figa del locale.....diciamo che le piace vincere facile viste le altre girls), dedita a più di un "assaggio" di vino rosso, si permette di dire di no ad un approccio di un cliente serbo. Fisicamente però mi attrae e la stanzo. Prestazione sufficiente (no FK e DATY), BJJ molto buono, cavalca bene, non mette fretta,

Tornando in sala incontro una vecchia conoscenza DARLENE (ex Marina) con la quale mi soffermo a parlare per mezz'ora in terrazzo : mi dice che in questi giorni sono arrivate alcune ragazze nuove, e durante il pomeriggio sono presenti circa 10 - 12 ragazze, le quali ad una certa ora se ne vanno per mancanza di lavoro. Tra un chiacchiera e l'altra decidiamo di salire. Feeling ormai consolidato, ottimo GFE, ok FK e DATY (apprezza molto).

Le restanti 3 girls presenti sono a mio parere inqualificabili !!!

Rispetto a visita precedente i miglioramenti della gestione del locale sono pari a 0.

Weekend prox Wellcum (doppia strada da percorrere ma godimento 10 volte di più !!!)

HAKAN1978
Newbie
31/08/2020 | 19:16

  • Like
    0

@Rastal05

Naomi. Senza extra se fai camera da un'ora e c'è un minimo di feeling.

HAKAN1978
Newbie
30/08/2020 | 22:34

  • Like
    0

Sai indicarmi il suo office?
Per caso è quella con gli occhiali e viso da brava ragazza?

HAKAN1978
Newbie
30/08/2020 | 22:00

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY

Per mia scelta mi sono fatto sottomettere; riassumendo :
mi ha tenuto legato con un collare, mi ha inflitto dolore su tutto il corpo comprese le mie povere palle, mi ha costretto a leccare e succhiare i suoi piedi, violenza psicologica, ubbidienza totale nei suoi confronti, infine mi ha costretto a masturbarmi e a masturbarla con un vibratore.

Ho rifiutato il pissing e il massaggio prostatico.

HAKAN1978
Newbie
30/08/2020 | 15:03

  • Like
    0

Ciao a tutti.
Ieri ho conosciuto DRAGANA...tipa particolare un pò (tanto) matta.
Mi propone di avere un rapporto sadomaso con lei (si dichiara un'esperta in questa pratica); partendo dal fatto che non avevo mai avuto esperienze di tal genere la proposta mi intriga.
Prima di salire mi chiarisce che la tariffa per mezz'ora non sarà quella standard (70) ma di più e proporzionata ai servizi che stabiliremo prima di inziare. La sua offerta è di 200 !!! Decido di azzardare e accetto.
Una volta saliti entriamo subito in sintonia e la mezz'ora (o qualcosina di più) vola via.
La camera è stata SUPER non tanto dal punto di vista del godimento sessuale bensì dal piacere mentale (è stata la mia esperienza più piacevole e divertente; lei è molto ironica e ti mette a tuo agio).
Oggi a mente fredda mi sto chiedendo se lei ha aproffittato della mia inesperienza per ottenere la tariffa EXTRA oppure se fa così con tutti gli altri clienti che vogliono un rapporto BDSM.
Arrivando al dunque chiedo un riscontro di qualcuno di voi che ha avuto rapporti di questo genere con DRAGANA.

Grazie !

P.S. cmq non mi sono pentito dell'investimento, è tanto per regolarmi per la prox volta che la incontrerò.

HAKAN1978
Newbie
22/08/2020 | 11:54

  • Like
    5

Ciao ragazzi ! In frontiera situazione OK.
Da quanto ho visto fermano solo gli austriaci che rientrano nel loro paese. Solo 5 minuti di coda.

HAKAN1978
Newbie
08/08/2020 | 14:04

  • Like
    2

Giovedì 6 ore 23.30 essendo in zona, faccio una puntatina più che altro per curiosità.
Ragazze presenti 6 + 1 già in borghese pronta ad andarsene.
Mancano tutte le migliori (Sara, Anita, Chiara).
All'esterno mi avvicino ad una alta bionda scazzata intenta a guardare un film sul cellulare; mi avvicino sperando di non disturbarla....dopo presentazione di rito (lei è Katia) continua a guardare il film.....mi sento quasi in colpa di averla disturbata cazzo ! Ad un certo punto si rivolge verso di me : "vuoi che te lo ciucci ?" Una gran signora direi !!!!!
Torno dentro a bere con l'intenzione di andarmene al più presto vista la mercanzia (se l'unica decente è Katia....provate a pensare al resto)
Al banco incontro Darlene.....brasiliana portoghese 26 anni.....iniziamo a parlare e scherzare...fisicamente sufficiente (seno rifatto, piccolo ma sodo)....approccio ok : simpatica e per nulla insistente. FK già sul divanetto. Dopo una ventina di minuti saliamo e direi camera buono ++ : disponibile a tutto tranne RAI2, GFE, non ti mette mai fretta, danno 70. Serata salvata.
Scendiamo, saluti e via. Non c'è più motivo per restare ancora in questo postaccio che comunque di tanto in tanto mi attira proprio perchè è veramente un postaccio (oltre ad essere vicino a casa). L'esistenza di questo locale è necessario per fare un confronto e apprezzare di più la qualità del Wellcum.

HAKAN1978
Newbie
29/06/2020 | 13:20

  • Like
    0

Ciao a tutti. Vorrei farci un salto stasera. Novità sulle girls presenti ?

HAKAN1978
Newbie
29/01/2020 | 20:55

  • Like
    0

@ales23
Buona notizia : Chiara è tornata ! Assieme ad Anita è quella che sta salvando il locale !

HAKAN1978
Newbie
29/01/2020 | 20:52

  • Like
    0

Buona notizia : Chiara è tornata ! L'unica, assieme ad Anita, che fa sopravvivere il locale

HAKAN1978
Newbie
07/12/2019 | 13:48

  • Like
    0

@zambro
9 - 10
Dal punto di vista fisico metà sono scadenti; le altre carine ma niente di eccezionale....siamo distanti anni luce dal lvello del Wellcum.

HAKAN1978
Newbie
07/12/2019 | 13:42

  • Like
    0

HAKAN1978
Newbie
07/12/2019 | 10:01

  • Like
    0

@Mizzo
Anita ieri sera era presente (prima volta con lei ma devo dire che merita, soprattutto in confrnto alle prestazioni di certe giovincelle.....ci sa fare ed ha un bel carattere)

Vi consiglio anche Sara.

Per il resto no comment....

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right escort_365 moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI