Andiamo

jil65

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Leonardo69
Silver
19/04/2024 | 13:24

  • Like
    3

Si vociferava un suo ritorno estivo,non so quanto fondato e nn è arrivata.
Si va per il locale in se ,certo qualche ragazza valida che smette mancherà a non pochi , anche perché ricambi delle nuove leve di pari livello sembrano abbastanza rari ..

Baffo
Newbie
Veneto
15/04/2024 | 21:02

  • Like
    5

@Leonardo69
Le vecchie baciano con 80€, Dalia e Nadira dovrebbero fare ottime camere con 80€. Una vera professionista bacia tutti quelli che non hanno denti marci e alito puzzolente. Poi succhiano cazzi e si fanno sborrare in bocca rischiando malattie ma da incoerenti non baciano.

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
31/03/2024 | 11:21

  • Like
    1

@UnaBottaeVia penso che il tavolo della foto sia stato fatto da una ragazza thai, comunque come hai giustamente scritto a fare troppo lo sborone a prendere bottiglie e tavoli bisogna poi mettere in conto che le ragazze che attrai si aspettano da te un onorario maggiore del normale, e se si tratta al ribasso si verrà prontamente sfanculati... Di conseguenza sempre secondo il mio personale punto di vista prendere in tavolo e bottiglie va bene per stare in compagnia tra amici ma X cercare figa è un utopia, in quanto si spende parecchi soldi per il tavolo (non contiamo poi i divanetti tipo zona vip) e le ragazze pretendono più soldi... Per gusti personali poi whisky/wodka e cola/soda che sono le classiche combo che si fanno al tavolo come cocktail mi fanno proprio cagare, preferisco i numerosi cocktail che fanno al bancone (caipirinha, long island, piña colada... Ecc..) queste sono le mie personali valutazioni, ne và che viaggio sempre in solitaria, magari chi viaggia in gruppo trova utile avere il tavolo per stare tutti in compagnia... Io solitamente per attaccare bottone in disco mi prendo un cocktail e poi giro per la disco, quando trovo un tavolo con ragazze carine e senza troppi altri uomini chiedo se posso fermarmi e appoggiare il bicchiere e bere lì con loro, solitamente accettano e poi si passa al prossimo step... Chi prende il tavolo Invece come fa? Che tecnica di approccio inventa per accalappiare le ragazze? In attesa di delucidazioni auguro a tutti una buona Pasqua! 😘

siamhousepattaya
Gold
30/03/2024 | 20:37

  • Like
    2

Marine lavori in corso
Insomnia ibar oggi trovi donne più anziane, ma si riempie prima
Myst meglio ma dopo le 2 fino alle 7
Republic tocca andare presto - mezzanotte a prendere 1 tavolo. Ben frequentato ma troppo piccolo secondo me
Prezzi delle bevande sono pressoché identici
Nb sono mie opinioni. Magari altri la pensano diversamente e sono più furbi di me 🤣
Italiani non fanno testo per la frequentazione. Irrilevanti.
Ovviamente sarebbe meglio che in discoteca vada chi apprezza quel contesto. Chi non è adatto fa bene ad andare altrove. Magari non dovrebbe disprezzare il luogo ma riflettere sui propri limiti evidenti 🤣
Per esempio io non so proprio giocare a biliardo mentre tutti i bar o quasi hanno il tavolo e gente che ci gioca. Io non ci gioco x evitare brutte figure, ma non penso che chi gioca sia coglione. Colpa mia che non sono capace

Leonardo69
Silver
29/03/2024 | 21:32

  • Like
    2

Infatti a parte che la disponibilità di 100 ragazze è uno dei punti forti del locale se nn il più preponderante.
Gli abbonamenti funzionano con le palestre,cinema e trattorie e nemmeno.
Li cambiare fa solo bene senza dare nessuna sicurezza alla controparte femminile

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
22/01/2024 | 17:28

  • Like
    2

@manraniero vergognarsi di portare una zoccola in hotel in Thailandia è come vergognarsi di ordinare una birra al bar in Germania...!

Kai
Newbie
18/03/2024 | 11:38

  • Like
    3

Leggere che le donne Thai "puzzano", mi sembra un commento idiota, mediamente è un popolo che tiene molto all'aspetto fisico, pulizia compresa, naturalmente mangiando in modo diverso il corpo può creare reazoni diverse, se andate in India non uscite più dall'albergo idem per l'Africa, e in quel caso le donne di colore ritengono che i bianchi abbiano l'odore dei cadaveri, vi rammento per esempio che il popolo ingelse e francese non è famoso per l'igiene, ma ripeto mi sembra un discorso stupido e sui generi.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 12:22

  • Like
    1

@asucoiatuttu said:
io sono anni che vado a pattaya, ma le ultime volte ho notato che snobbano parecchio se hai una certa eta', o se sei grasso o calvo . ho visto in soi buahao ragazze che non li guaradavano neanche certi, anzi in quel bar disco appena entri sulla sinistra in walking street dove c'era la macchina appesa una sera c'era uno mi sembra arabo si e avvicinato a una ragazza che stava insieme alla mia amica parlandole, lei si e girata poi lui a insistito e ho visto che faceva cenno con la mano per dire 5000 bhat, e lei a detto no. e lui testardo voleva per forza lei a detto 10000 bhat, e lui a detto ok, dopo neanche un'ora lei era in disco di nuovo a ballare, ormai le hanno viziate hanno rovinato tutto, ma ho notato molte volte ragazze che neanche di uno sguardo si degnano specie a persone ansiane o se non vai a genio a loro. cose che i primi anni che andavo non le avevo mai notate. quindi e lostesso dapertutto

Aspetta però, questa cosa a Pattaya è successa anche a me che non sono arrivato ai 40 e sono di aspetto medio: molte fra quelle strafighe e giovani si girano, magari vengono a sedersi per bere ma niente barfine.

E io lo accetto: ci può stare che una dai 18 e 20 non voglia andare con uno di 15/20 anni superiore o che non trova attraente.

Il fatto è che se vai a Soi 6/Walking Street hai talmente tanta scelta che comunque, anche nel mio caso, anche se vuoi qualcosa una delle più fighe e giovani lì dopo 4 o 5 che si girano una che ci sta là trovi.

La differenza è che a Pattaya o in un gogo bar il rifiuto lo ricevi a distanza, non è come riceverlo a distanza ravvicinata, a me venire snobbato da una pro magari pure mediocre mi fa strano e mi rovina il mood, specie se non è chissà che strafiga. A volte si genera un effetto imitazione perché le ragazze vicino vedono e non vogliono sembrare da meno (visto coi miei occhi).

E poi sappiamo che a Pattaya sono più "choosy" di quelle di Bangkok, più di una mi ha detto: "Noi di Pattaya scegliamo con chi stare e cosa fare, non come quelle di Bangkok", mentre Bangkok per la mia esperienza ho trovato rarissime choosy al di fuori del Thermae.

Il fatto che io al Thermae non solo non ho di certo trovato ragazze al livello di quelle dei locali TOP a Nanaplaza nè a Pattaya, se quelle più giovani e carine snobbano rimangolo solo quelle "così così" e allora che senso ha andarci per me, se posso trovare di meglio in altri locali che non snobbano.

Se vado al Butterflies o al Mandarin trovo ragazze più belle che al Thermae e non sono mai stato snobbato.

1given
Newbie
04/03/2024 | 09:40

  • Like
    2

Non so può fare nulla non puoi obbligare una a stare con te . Nei massaggi è la stessa cosa . Loro possono scegliere e lo fanno a loro piacimento. Neanche a noi conviene prendere una che non ci sorride o ci dà segnali . Causa un buon risultato.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
11/03/2024 | 02:38

  • Like
    1

@manraniero said:
Scommetto che questi locali sono nella lista dei preferiti di @antothai ahahah

Piu' VOI andate in questi posti... piu' sono contento IO.

siamhousepattaya
Gold
30/03/2024 | 15:08

  • Like
    1

Hai ragione 🎅 oramai è la gara a chi scopa più cessi

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
30/03/2024 | 14:47

  • Like
    1

@siamhousepattaya comunque non ho mai capito la mania di fare il tavolo con bottiglie in discoteca a cosa serve... Sarà per divertirsi e sbronzarsi in compagnia, ma sicuramente non è la strategia migliore per trovare figa...

mragogo
Newbie
29/03/2024 | 06:10

  • Like
    1

@ir_pelato said:
@Pergolotto helena purtroppo mi semba entrata bel gruppo delle furbe che tengono a are exra e trovare se possibile spillare 100 euri(se non di piu)l ultima mia salita insisteva di fare un 3some con una una sua amica,tralasciando che la sua amica era da sufficenza striminzita,ma a volendo fare solo con lei nada,behh pace ripeto da fiero puttaiere mica cé solo lei,pero le prox volte se avesse un amica dal 6,5 una camera ce la posso fare piu che volentieri

A quanto pare la politica dei 10 euro in più a mezz'ora non ha funzionato come deterrente a chiedere extra 😅 Chissà perché? 🤣

Leonardo69
Silver
28/03/2024 | 22:56

  • Like
    2

@Pergolotto infatti era ironico il commento,poi ogni ragazza può chiedere consigli ad altre che sono da più tempo li e " lavora con pochi clienti che fanno più ore e siano meno esigenti" dal loro punto di vista è un ottimo consiglio.
Se fosse solo 100 invece che 80 e si ha quello che si chiede ,lo si potrebbe anche valutare, ma , almeno personalmente,non ci si ferma ai 20 euro,si cerca di ottenere molto di più senza esserci una proporzione tra dare e avere.

Leonardo69
Silver
28/03/2024 | 19:00

  • Like
    3

Chissà chi sarebbero le furbette in quella zona.
Se a te fa piacere il duo volentieri buon divertimento.
Imposto sei concorde con me che nn sia il caso.
Non è per i 20 euro di differenza, è il principio di accettare le loro condizioni,oggi sono venti euro, domani minimo 3-4 ore ..

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
28/03/2024 | 18:39

  • Like
    3

@Pergolotto helena purtroppo mi semba entrata bel gruppo delle furbe che tengono a are exra e trovare se possibile spillare 100 euri(se non di piu)l ultima mia salita insisteva di fare un 3some con una una sua amica,tralasciando che la sua amica era da sufficenza striminzita,ma a volendo fare solo con lei nada,behh pace ripeto da fiero puttaiere mica cé solo lei,pero le prox volte se avesse un amica dal 6,5 una camera ce la posso fare piu che volentieri

ChurchillFashion
Newbie
18/03/2024 | 02:12

  • Like
    4

Il giorno dopo il party di celebrezione di miss Wellcum è una domenica assai gradevole.

Nonostante il clima non particolarmente soleggiato, si vedono i primi avventori sguazzare in piscina.
Io, dall'alto della mia salita pretenziosa, miro a ricavare il meglio possibile da un pomeriggio in cui le top sembrano essere tutte murate.
Il peregrinare lungo gli spazi ovunque movimentati dalle vivaci draculine mi da la possibilità di fare nuove scoperte. Ad esempio, mi accorgo per la prima volta di quanto sia bella Samira.
L'attesa comunque viene ripagata. Sopraggiunge l'angelo biondo ILONA. Per la prima volta la porto in camera da sola (ciao Brunetta, nell'ora trascorsa assieme ti abbiamo pensata). Camera spaziale. Ogni mia esigenza è stata soddisfatta. Diciamo che c'è stata una soddisfazione reciproca. Diciamo che per me miss Wellcum è lei.
Deambulo rilassato ed in pace col mondo. 25 minuti di massaggio con Lily. 15 minuti di dromassaggio con...non so chi fossero, I make amends.
Doccia purificatrice. Vengo approcciato da Arnika...sembra interessante. La metto nella wish list e nel frattempo cerco di carpire più opinioni possibili su codesta donzella. Mi imbatto in ISA. Ahia. Nuovo look che le sta da Dio, fisico ancor più tonico rispetto al nostro ultimo incontro. Non posso negarle mezz'ora di felicità. Impetuosa. Determinata. Non lascia scampo.
Mi affretto a raggiungere il ristornate per mettere qualcosa sotto i denti.
Noto una ragazza che mi attizza un casino....vado a conoscerla. È lei, Eleonora. Confermo quanto detto da FT, ha proprio un bel modo di porsi. Secondo me dal vivo è ancora più bella rispetto a come appare nel materiale video/fotografico a nostra disposizione.
A mia disposizione invece non ho più tempo, saluto le miss e gli orsetti bianchi conosciuti oggi.

Stasera la sonorità del ritorno è quella della grandi occasioni:

Noapte buna

asdrubale14
Newbie
14/03/2024 | 13:24

  • Like
    10

Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia pessima esperienza con Coco , abbiamo concordato una camera standard senza extra . una volta saliti in camera voleva fare bj anzichè bbj cosa che non gli ho consentito. quando ho iniziato a "trapanarla" diceva che gli faceva male date le molte camere del giorno prima (ero al wc di domenica) . quando glielo mettevo sembrava volesse non farlo ho provato a cambiare diverse posizioni ma non cambiava nulla. ha rifiutato di mettersi a 90 e ho dovuto concludere malamente con hj.

berluscamen
Newbie
08/03/2024 | 19:38

  • Like
    2

Piccola riflessione, strana la necessità di privacy, sono le uniche sue che mi pare non abbiano dato i nomi. Nel 2022 un servizio delle iene con Gloria ( ancora in rete) faceva delle riflessioni meno filosofiche ma molto più pratiche. Possibile che una ragazza, forse nemmeno cittadina o residente in Italia e che ha già sdoganato la sua posizione possa o voglia richiedere ed ottenere la scomparsa di un servizio delle Iene? E quello del 2022 , ben più esplicito, lo lasciamo? La mia opinione è che qualcuno possa aver fatto i conti senza l’oste e che i provvedimenti siano stati chiesti da un livello diverso. A tal punto qualcuno ha preferito cambiare immagine. Se così fosse sarei un po’ triste.

Leonardo69
Silver
06/03/2024 | 20:29

  • Like
    6

Meritava la sufficienza se le cose fossero state chiarite prima di salire, opinione personale si intende, se in sala si promette qualcosa che in stanza non si mantiene,col cliente che incolpevole si è fidati ,lo ritengo poco professionale.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
19/02/2024 | 19:18

  • Like
    4

Grazie alle ricerche di un amico venerdì e sabato sono andato al Nolimits Nachtclub a Erfstadt vicino Colonia. Il locale è gestito da un italiano: https://www.nolimits-erftstadt.de/L'anima

L'anima del Bernds sopravvive lì.

Ho trovato Erika, Emma e Cleo. Ci lavora anche Anni, ma al momento è assente. Non è un locale ao.
20 minuti a 50 euro e un'ora 100.
Il locale è un miuscolo contact bar. Le camere -solo 3- sono al piano di sopra. Accoglienti e spaziose. Presente anche una doccia separata.

Maria si trova al Babylon e Ana al Finca. Le altre non so.

La proprietaria sta cercando una nuova sede, ma le difficoltà sono molte. Prezzi degli immobili alti, concorrenza ed incertezza riguardo il futuro della prostituzione in Germania.

Questo è quanto.

TITANO
Gold
29/12/2023 | 21:30

  • Like
    5

In volo libero sugli anni andati ormai…”

MK

Questa vale per tutte le recensioni che non ho scritto, in un precario, difficile e intenso secondo semestre d’anno. Prendetela con benevolenza, dunque.

Nuvole in cielo, mentre sollevo lo sguardo, prima che svaniscano le parole dalla mia mente e dai pezzi di carta a quadretti che ho davanti, segnati con scrittura precaria su una mensola dell’interno di un armadietto, sotto uno spicchio di luce mentre il corsivo fugge confuso.

Scrittura al limite della stenografia, posta su pizzini di cui modifico l’ordine e che creano labirinti di tempo e di spazio.

Qualcuno affermerà sia davvero avvenuto, mentre altri la riterranno una leggenda metropolitana; tra i due, io, con le mie mani che si calano sopra una tastiera.

Finalmente c’è pace, sopra il mare agitato.

Un paio di gite tra fine giugno e inizio agosto. Altre due a dicembre.

La prima a Villach sotto un diluvio iniziato giusto all’arrivo nel locale che ha reso impraticabile l’area esterna, favorendo l’uso dell’impeccabile SPA interna.

Sempre poche ore, sempre accoglienza eccellente. Tra le venti e le trenta ragazze come da plan, tra le quali “le avvantaggiate” della giornata sono Liv, dall’alto della sua abbronzatura, che indossa solo un costumino due pezzi dorato e che conferma quanto di buono si legge su di lei.
La camera è un crescendo wagneriano, da cui invocare disperatamente un esorcista, tanto è infervorata.

E poi l’immancabile Freya che non rifuggo mai di stanzare quando posso, avvolta in uno dei suoi completini fluo di cui farebbe bene a liberarsi, ma il cui abbandonarsi commovente dopo una breve consueta lotta all’inizio della camera fa perdonare anche l’infelice scelta di tali improbabili capi.
Ha gli occhi di chi cerca qualcosa di più, e la timidezza di chi non vuole incomodare il mondo.
Due persone smarrite, io e lei, che perdono l’attimo ed è già troppo tardi quando varcano la soglia della camera.
Ma seguo le tracce del filo di Arianna delle sue pochissime parole.
La migliore come qualità della camera, che non significa la camera migliore.

Clienti adulti e non nuovi, per lo più, a locali di genere.

Per il resto, alcune matrone che vanno a vetrine di moda, e pochi ragazzini in gruppo serrati come pulcini fradici di pioggia.

Eccellenti come sempre gli accorgimenti del Direttore ed i pasti, in questo caso solo il pranzo, dato che il tempo tiranno non ci ha consentito di arrivare alla cena.
Zona SPA goduta in solitaria dato l’esiguo numero di avventori in questa bagnata e anonima giornata pre-estiva infrasettimanale.

La seconda giornata, sempre all’Andiamo, è sotto il sole cocente di un’inoltrata torrida estate, invece, in un giorno di quelli appartenenti al margine del periodo estivo che sconsiglio.
Molte presenze polari che portano immancabilmente gente che non sa trovarsi il culo con le mani e della quale non ci si può liberare perché pagano il biglietto per tenere in piedi la giostra.

Animata specialmente l’area all’esterno per godersi anche le ragazze ammollo in piscina su giganteschi gonfiabili.

L’ho passata - salvo una parentesi con Sara - praticamente solo con Ade (fortunatamente rientrata per il periodo natalizio).
A volte succede che narri le gesta di fiori che sbocciano spaccando il cemento.

Riporto il post che scrissi di getto, a beneficio degli utenti dei Forum, dopo la gita “*sempre all'Andiamo...sempre rubate...sempre di pochissime ore...e sempre positive...tra le nuove Sara, fisico da omicidio; tenere tra i denti i suoi capezzoli con il piercing è come assaporare un'ostrica...senti il freddo metallico che si impasta alla tua saliva salata. Come avere in bocca l'acqua dell'oceano… e vedrò di rimediare dopo le vacanze dalla mia latitanza forumistica.

Ma non mi sarei perdonato se prima del meritato relax non avessi speso qualche parola su questa fanciulla.

Ade, il suo nome, mutuato dall'omonimo Dio e dal luogo che governava.
Il nome maschile d'impatto che cercava la ragazza non poteva essere più azzeccato, e per chi come me ama i Classici era di per sé meritevole di approfondimento.
L'inferno in cui conduce è noto, e ne ha parlato anche Dante nella sua opera più celebre.
Canto V. Cerchio II.
Quando poi all'aperto mi ha offerto una sigarettina rollata da lei, condita da brillante dialogo, non poteva finire diversamente.
Precisione e manualità che non lasciano indifferenti sono degli ottimi indicatori.
Una certa risata. Un certo sguardo.

Ha un interessante lato psicologico, la minuta bresciana.
Occhi azzurri meravigliosi e sinceri, e lunghi capelli castani.
Bocca e denti perfetti.
Accento di una simpatia che ti stende.
Al suo esordio non è stata fissa in un posto, probabilmente perché ancora in fase esplorativa della nuova (per lei) realtà FKK.
Avvistata infatti dentro, fuori...dappertutto.
A occhio come postazione predilige(ra') la zona bar.

Ha fatto due cambi di abbigliamento.
Un completo intimo due pezzi verde/dorato e un mini abito nero tipo asiatico/orientale.
Magra, un bel seno piccolo (ma non troppo) e naturale.
Nessun tatuaggio.
Così maledettamente autentica.
L'abitino è stato una bomba.

In camera una Dea, corretta e che ti fa sentire a tuo agio: è ciò che cerchi.
Sei a casa. Nel mondo, a casa.
Un'oasi per chi attraversa il deserto in solitaria.
Il tempo con lei è un po' veleggiare, e alla fine ti dispiace di dovere ormeggiare e discendere...mentre il labirinto disegnato sulla sabbia è spazzato via dal vento del mare.

Non sono prodigo di complimenti, ma un plauso al diabolico amico Cristiano, impagabile come sempre, o a chi ha scovato questa perla.
Come si dice: preferisco il Paradiso per il clima, ma l'Inferno per la compagnia.

Dedico queste righe a chi, come me, non cerca vecchie canzoni. Ma ricordi.
Ci sarebbe molto altro da dire ma chiudo qui: in bocca al lupo Ade*”.

Personalmente oramai da non poco prediligo l’atmosfera che si respira un po' più distante dal confine. La musica giusta al volume corretto, che favorisce l’approccio da parte di ambo i sessi; certe accortezze nei confronti dei clienti; pochi piatti ma ben presentati; un livello di clientela a me più congeniale, se devo condividerci una giornata.

Un trionfo di avvenimenti effimeri magistralmente orchestrati, che sommati creano una giornata.

Io, giuro, ho provato a scrivere queste cose, ma - per quello che ho visto poco tempo fa - è stato inutile.
E temo, pur essendo pervicace come le mie parole, che anch’esse siano inutili e destinate a perdersi nel labirinto dell’etere.

Circa le altre due gite, come detto recentissime, la prima subito dopo il confine ad Arnoldstein in una bellissima giornata tardo autunnale, dopo un viaggio accecati dal riverbero del sole sull’asfalto. Anche questa al limite dello sconfinamento nel periodo invernale che sconsiglio a chi vuole trovare l’ambiente, per come io lo ritengo, ideale.

Bene l’accoglienza, nonostante abbia dovuto fare tre tentativi per trovare un accappatoio con entrambi i passanti (manca Barbara che li cuciva seduta stante…), e ottimo il pranzo con tonno scottato, verdure, maiale, riso con peperoni, e con la divertente parentesi di un saluto a Polina (che non sarebbe stata della giornata) in pigiama/tutona di pile e ciabatte intenta a fare colazione. Altre ragazze “non operative”, anche nel corso della giornata, entreranno con quella mise pure in arena, lasciandomi perplesso. Eviterei di fare vedere ste cose.

In arena Anca, che indossa una lunga canottiera rosa trasparente glitterata, è intenta a parlare con Cayenne (già Emma) in total naked, occhi scuri e tranquilli e volto lungo e pallido, rientrata dopo non so più neppure quanto, che per il resto della giornata stazionerà, per capirci, nel divanetto di Bruna e Anisia (non presenti) e cui mi lega una sorta di contratto affettivo, sebbene non ci salirò quel giorno, probabilmente per via del suo sguardo perplesso e dell’essere tirata come una sfoglia sottile, con quell’occhialino appeso alla figura asciutta.

Sembrava impossibile capire cosa stesse succedendo ma allo stesso tempo si rafforzava la sensazione evidente e limpida di essere legato a doppio filo alla “vecchia guardia” e al loro bisbigliare rapido e sommesso.

Conversiamo un po' noi tre, infatti, e poi salgo con la prima. Ragazze e camere che non invecchiano mai. Ottima, l’ennesima con Anca. Un miracolo unico ed irripetibile, che però si replica ad ogni salita. Bevo da lei come il vino delle Nozze di Cana.

In arena il leit motiv sarà una devastante e insopportabile musica trap italiana…roba da fare sanguinare le orecchie. “Testi” demenziali parlati con annesso autotune, al limite della sirena di una nave, sparati ad un volume improbabile. Ogni nota brucia e avvelena. Supplico con queste righe chi di dovere di cambiare musica di sottofondo, perché è uno strazio che innervosisce pure le ragazze che ho sentito durante la giornata.
Sul punto molto meglio Villach, senza neppure discutere.

Non pretendo che un silenzio reverenziale scenda nella sala, e sono vecchio, stanco e disincantato, ma lo ricordo bene il tempo in cui la rarefazione, complice anche il sottofondo, faceva perdere la percezione del tempo. La sensazione simultanea di breve ed eterno. Già il mondo è insensato e malvagio, gli anni sono frecce ed il tempo è un facile bersaglio, e tutti ci ritroviamo, alla fine, a realizzare che la nostra vita è fuggita da casa, mentre noi ci siamo affossati un pomeriggio a sorbirci pessima “musica”, suoni che entrano nelle narici e negli occhi e non c’è più aria da respirare né cielo stellato, ma solo buio.

Poi un piccolo episodio con il bar, che mi sento di riportare. Uscito dal pranzo rientro e mi va un caffè. Al bancone non ci sono clienti. Chiedo un caffè al barista inoperoso, che mi invita a prendermelo al dispenser. Gli faccio cenno che ci sono diverse ragazze che si stanno servendo lì davanti, e gli chiedo se me lo può fare, e così è. Ora, capisco che oramai per lo più le consumazioni siano autogestite, ma se non c’è nessuno al bancone un caffè puoi anche prepararlo, anziché accodare le persone. Mi chiedo se non ci fossero state ragazze al dispenser cosa sarebbe successo, anche se un’idea ce l’ho. Avrei altre domande, ma è inutile chiedere, perché so che la risposta te la devi dare da te…e deve essere su misura.

Nel corso del pomeriggio sono approcciato piuttosto maldestramente da diverse ragazze, tra cui segnalerei Tina (minuscola sedicente bulgara con occhi azzurro-contattati, labbra a papera, sopracciglia vistosamente tatuate, costumino retato nero, capelli neri piastrati) e Amalia (biondotinta con occhialoni, gran bel seno naturale e pure lato B non malvagio, total naked salvo per un gonnellino nero sfrangiato, tipo le tende a fili delle porte delle abitazioni o esercizi di una volta per intenderci, che la accomunava ad altre ragazze, ma quello che mi ha fatto desistere è stata la fiatella da soricelu mentre parlava).

Molto bene invece l’approccio della simpatica Simmina (con capelli biondi raccolti in codine e un bel microgonellino con motivi scozzesi, che ha sempre il suo fascino) che almeno ha occhi sinceri, e chissà in futuri momenti, quando smetterà quella voce indecisa che inciampa cautamente nella richiesta di una camera...

Ragazze che hanno fatto un poco di tutto, sempre senza crederci troppo.

Io purtroppo ero già promesso a Talia (solito look con autoreggenti e reggicalze) da quando era entrata in arena. La ragazza ha accennato un sorriso, voltato il capo ed accennato un passo di danza, mentre muoveva le mani a cercare pile e sigarette per uscire. Il suo fare da gattamorta, unito a quei profondi occhi di velluto vagamente a mandorla, quasi strafottenti, con cui ti guarda mi scatenano un riflesso pavloviano… un odore…uno sfioramento… mentre ti parla con una bocca ad un sospiro da quelle labbra che vorresti baciare. In camera si lava accovacciata in doccia senza che uno schizzo d’acqua le bagni quello che non è il sesso.
Ad annacquare il fuoco che brucia.
A letto sempre notevole, e prima di scendere mi chiede se la trovo ingrassata. Così, di botto.
La rassicuro sul fatto che sia ancora “ampiamente scopabile” (testuali parole), cosa che ripeto mentre onoro la prestazione alle cassette di sicurezza.

Spettatore innocente di un inizio settimana, eccomi assistere distratto in sala ad un crescente numero di avventori, ombre che fluttuano da e verso la scalinata.
Affannati a rincorrere una disperata camera.
In silenzio le ragazze aspettano, come gechi che cacciano in attesa del pasto serotino.
Ma manca una regina indiscussa. E anche qualche sua ancella.
Per lo più quelle che si muovono rimestano le solite parole.
Salire quindi lo vedo complicato e difficile, anche perché il livello medio non brilla, in questa giornata di inizio settimana.

La descritta musica mi costringeva a trovare spesso rifugio all’esterno, sui divanetti a bordo piscina riscaldati da lampade poste al di sopra degli stessi.
Qualcuna usciva a sedersi a fumare, sfidando il freddo con i plaid e le lampade, nell’esterno azzurro gelido che alitava.
Al crepuscolo saliva il vapore dalla piscina, e confondeva le immagini illuminate dei finti animali in giardino con motivi di viola e blu scuro, mentre il paesaggio si faceva vetro

Come per altra recensione, acqua della deserta piscina troppo fredda, quindi un bel giro di saune prima.

Ritemprato si rientra in arena e noto Debra (già Inna) in total naked con capelli biondi mossi (a differenza di Villach dove li piastrava) seduta con un’altra notevole bellezza al “tavolo del maniaco” nell’immediata adiacenza dello spogliatoio femminile.
Scambio un paio di parole non essendoci nuovi, e lavorerà molto, ma sono più attratto dall’altra, ossia Talida (anch’essa molto attiva), occhi azzurri, capelli castano-biondo, molto alta, in total naked salvo per una specie di top nero con lunghe frange sotto il balconcino che le scendevano fino al ventre, mentre la schiena ed il resto erano nude.
Magra con seno naturale leggermente cadente, piccolo scorpione tatuato sul ventre. Grandi labbra pendenti.
Parliamo un po' e mi manda ottime vibrazioni, quindi salgo, anche perché poi si sarebbe aperto il ristorante e dopocena dovevamo eclissarci.
Scesa dalle GPS è comunque alta, e la prestazione è molto buona, a tariffa standard.
Posso dire che è una di quelle ragazze che tenderebbe a volere guidare la camera, a meno che non sia il partner a farle capire che lo vuole fare lui, come nel mio caso.
Direi quindi che è il caso la affrontino persone con un filo di esperienza, o potrebbe risultare deludente.
Dunque guidate voi il movimento del vortice che vi afferra.
Anche lei lavorerà molto e non fatico a capirne il motivo, stagliandosi dalla media.

Il pomeriggio poi è il solito tripudio di sguardi, musica (ahimé), sorrisi, corpi che si sfiorano.

Rifletto poi sul fatto che lei e Debra sono l’antitesi dell’archetipo del resto della quasi totalità delle ragazze presenti in Carinzia nei due principali locali.
Praticamente acqua e sapone… “naturali”.
Per il resto, troppo.
Troppe sopracciglia vistosamente tatuate. Troppe ciglia finta folte come materassi. Troppi enormi tatuaggi di dubbio gusto. Troppe labbra innaturali. Troppi seni improponibili. Troppa plastica, che credevo andasse messa fuori la sera infrasettimana. Troppa carne prestata a chirurghi plastici da arrestare. Troppe andature incerte su ripide calzature improbabili cui cercano di rimanere aggrappate piantandole al suolo.
Forse è il caso che le “proporzioni canoniche da bordello” vengano sovvertite per avere un risultato ottimale, come con le ragazze stanzate, Anca e Talida, oltre che con Talia (comunque molto poco ritoccata e artefatta, rispetto a quanto visto nelle sale) come eccezione che conferma la regola, e lo stesso per quelle che leggerete a seguire di Villach.

Anche la cena è ottima con salmone e notevoli mezzi hamburger con pulled pork e salsa BBQ, e ovviamente il straordinario tiramisù. Insisto sul fatto che i cuochi debbano indossare un cappello e, se sia possibile, perché venga messa una lavagnetta con la descrizione delle pietanze.

Ho mangiato molto bene ad Arnoldstein, ho fatto camere molto buone, eppure… sembrano lampi che squarciano il buio, e ci sono molti margini di miglioramento affinché ogni momento sia un unicum.

Chiudo con l’ultima gita a Villach in prossimità di un fine d’anno in cui non mi avvicinavo a locali da molti anni, ma le mie occasioni sono rarissime quindi – pur non essendo uso – infrango questa regola per un breve viaggio sotto un cielo grigio piombo che si aprirà oltreconfine, con una temperatura simil-primaverile.

Molto bene il pranzo, con dell’ottima carne di vitello in bocconcini, uova e dei nudeln con verdure. Rilassante la perfetta musica interna, che grazie alla migliore acustica consente persino di comprendere cosa ti dice il tuo interlocutore.

Ho riconosciuto molte facce note, alcune mi hanno fatto un cenno con il capo, altre sono venute a proporsi in maniera educatissima e mai insistente. Presenti, tra le altre, Liv, Ella, Daniela, Freya, Serena, Amalia e più tardi Ade, Maya, Holly, Roberta, per un totale di una quarantina di ragazze durante la giornata su due turni. Diverse presenze di ragazze nuove, come indicate nel plan. Livello direi medio, con qualche punta, esattamente come al Wellcum visitato qualche giorno prima e di cui ho scritto. Molto buono anche il numero di avventori, e nessun disservizio.

In arena vengo folgorato da una ragazza che occupa la zona che fu di Inna, dove ora sono stati messi dei tavolini rettangolari più grandi rispetto ai precedenti circolari, e più sgabelli. E’ Iris. Lavora sporadicamente in periodi festivi in cui resto distante dai locali, per quello non l’avevo mai incrociata.
Una statua.
Total naked, capello biondo a caschetto, occhi azzurri, pelle d’un pallore alabastrino, magra, gran bel seno naturale. Altissima sulle GPS. Riferisce etnia rumena e ungherese, di cui trovo conferma, e parla solo inglese.
Unico neo per le labbra mal ritoccate: una crepa nella porcellana.
Ma complessivamente è molto bella e simpatica, quindi saliamo.
Smesse le calzature è comunque molto alta, e come notiamo entrambi ci accomuna la passione per il carattere lapidario romano.
In camera squarcia l’aria con i suoi fremiti, mentre le si tendono le vene del collo, nei pochi intervalli vuoti come battiti di ciglia sotto la luce pomeridiana che filtra dalla finestra in questo autunno-inverno che tarda a venire, lasciando spazio alla primavera che sboccia anche in camera con lei.
Si diverte e ti fa divertire.
Molto avvenente, molto partecipativa, molto corretta.
Lei è uno dei motivi per cui vale ancora la pena vagare per locali.

Poteva un simile miracolo essere destinato a ripetersi?

Scendo e penso che il giorno è ancora giovane, e tutto potrebbe accadere.

Nel pomeriggio mi perdo in una magia che qui è ancora possibile trovare.
Atmosfera rilassata e frizzante, con dialoghi sereni tra avventori e tra loro con le ragazze, che comunque lavorano non poco.
In questo luogo la poesia non si è ancora smarrita.
Nessuna fretta, né frenesia.
Merito di Cristiano e del suo enorme lavoro, spesso oscuro e sovente ingrato.
Come per le altre volte, crea una “comunità” tra ragazze e clienti raccolti attorno all’isola del bar.
A volte basta poco: una battuta… un sorriso… un pizzico di interessamento…una strizzata d’occhio.
Lo dico senza secondi fini, ma per puro senso giustizia: che resti scritto chiaramente che lui è una delle certezze del locale.
Il Direttore arriverà solo nel tardo pomeriggio perché l’organizzazione del party di San Silvestro assorbe molto, come è immaginabile.

Assieme a lui entrerà in arena Ade, con meraviglioso vestitino nero da geisha.
Mi rolla la solita sigaretta che ci fumiamo appoggiati fuori.
All’esterno non indossa il pile colorato che accomuna le altre, ma una vestaglietta nera molto stilosa che passo al setaccio: “Sono italiana, io!”, mi fa. Che classe!
In camera è prodigiosa.
E come osservo poi in arena sta facendo proseliti essendo sempre attorniata da uno o più orsi.
Ma interpreta meravigliosamente il locale, con pacatezza e distensione, anche di fronte a veri e propri racconti viventi in accappatoio.

Appena apre il ristorante per cena, siamo presenti: opto per la carne di manzo ai ferri con verdure e per una mousse al cioccolato.
Poi caffè e qualche battuta con il Direttore, che ci illustra così dettagliatamente il programma dell’ultimo party dell’anno che le cose sembrano apparire magicamente dove le indica…
Quel giorno poi avrebbe dovuto iniziare una nuova ragazza italiana che per ritardo con i treni è arrivata in serata, e avrebbe iniziato l’indomani.

Al nostro fianco al bar c’è Freya, con nuovo taglio e colore, i cui occhi mi intercettavano squadrandomi ogni salita e discesa della scalinata, che ascoltandomi almeno quel giorno ha levato i completini di cui sopra e indossava solo un perizoma con cinghietta e il consueto portentoso fisico.
Pian piano mi stacco dalla conversazione con i miei ospiti per approntarne una con lei, da cui subisco una sorta di vaglio.
Il tempo per un’ultima camera c’è, e non posso che replicare qui alla lettera quanto la riguarda e che avete letto sopra circa l’estata appena passata.

Ma era tempo di ricongiungere le mie due nature, con accappatoio e senza, al termine della giornata, e di levare gli ormeggi, congedandoci da chi aveva riempito la nostra giornata.

Qualcosa, di questa lunghissima maturità mi è rimasto cucito addosso e riesce sempre a togliermi un po' d’anni, penso, mentre mi accomiato dai due locali e dall’anno che sta per terminare, oltre che da chi legge queste pagine.

Tuttavia per me vale sempre più prepotentemente il detto dell’immenso scrittore russo “Non c’è sorte peggiore di chi vive in un tempo non suo”.
Ci sono cose così evidenti che le noti persino se guardi distrattamente.

Trovo sempre meno placido appoggio nelle gite…per lo più ragazze da dimenticare il giorno dopo, i cui disastri in camera riesco persino ad annusare parlandoci…forse dovrei rassegnarmi all’evidenza…ai dolci e disperati ricordi improvvisi.
A quando il mondo, questo “mondo”, era ancora intatto.
Continuo a scrivere, ma non ho fedi in un mondo migliore a venire, in un’altra occasione.
Diversamente si rischia di fare la fine di quelli che la notte vanno a cercare ciò che perdono di giorno.

Il Maestro Brat, che ho citato in tanti scritti, ebbe a dire, una volta, tra le tante, una frase che non ho più scordato: non voltare lo sguardo, cogli l’attimo e insisti a camminare, a cercare. Noi continuiamo…stiamo continuando, e ogni tanto il viso assume un’espressione di felice ostinazione quando il “Dio dei Punter” ti consente di imbatterti in qualche divinità implorata, temuta e insultata.

C’è una lampada a schiarire sul foglio virtuale il sangue d’inchiostro, e mentre salvo queste righe, che già appartengono al vecchio anno, un refolo di paura e rabbia sferza il 2024 – il nuovo anno, con il suo carico di attese e speranze, ma che inizierà, ahinoi, molto male dati gli aumenti che per ora toccheranno il solo locale oltreconfine – forse a farci capire che oramai manca poco alla battaglia che noi punter di lungo corso siamo destinati a perdere, ma che ancora la nostra provvida natura ci porta a combattere irremovibilmente.

Alla fine, posso fingere che tutto è a posto, nella disperazione dolceamara del tempo che si dilegua, portandosi via, là da qualche parte, i resti di un uomo.
Sospirando penso: posso perdere un altro pezzetto, per oggi.

Tanto mi restano parole e sogni.
E sparigliati rimorsi su pezzi di carta a quadretti.

TITANO
Gold
31/12/2023 | 11:55

  • Like
    1

@Gnoccatravels

Grazie 😉
Osiamo sempre. "Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto" (cit.)
Buona fine d'anno.

nonsonobradpitt
Newbie
22/01/2024 | 16:49

  • Like
    6

UnaBottaeVia
Silver
23/01/2024 | 00:16

  • Like
    1

@manraniero Normalmente è proprio il contrario.
Se torni spesso con una ragazza questa si concede sempre di più e l'esperienza diventa man mano sempre migliore.

Puttanierefiero
Newbie
12/01/2024 | 17:48

  • Like
    1

@erag0n said:
@siamhousepattaya eh allora se i prezzi dei gogo sono rimasti invartiati direi che cmq 5000 6000 LT se la ragazza merita ogni tanto si puo fare...

Più il barfine e le bevute arrivi a 10.000 baht, tanto vale scopare una russa a questo prezzo.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
14/01/2024 | 09:28

  • Like
    1

grazie per il vino @jil65

Noatbock
Newbie
10/01/2024 | 20:28

  • Like
    8

@mozzacaricchie ma infatti torno a ripetere, il vero problema del wellcum (come di tanti altri club) sono le prestazioni diventate scarse. Non dico niente se una ragazza non è brava, non ci sa fare, non scatta il feeling, pazienza, succede, la colpa può essere anche nostra. La cosa grave chi mi fa incazzare è quando cercano di fregarti, di prenderti x scemo. L'unica cosa che possiamo fare noi malati di figa è segnalare in direzione. Nel interesse nostro, del club e di tutte le ragazze che si comportano bene

UnaBottaeVia
Silver
05/01/2024 | 02:06

  • Like
    1

Rovinare il mercato significa che rendi un utenza con un bugget limitato off-market.
E' quello che fanno i ricchi quando si vogliono impossessare di un luogo (vedi Montecarlo).

Questo è successo quando gli americani sbarcarono a Pattaya e i maschi locali thai si sono visti, in poco tempo, esclusi dalle attenzioni delle zoccole che, chiaramente, puntavano su altre cifre.
Dopo sono arrivati coreani, russi (all'inizio danarosi), e quant'altro che ha fatto ulteriormente levitare i prezzi.
Ci mancavano poi gli sponsor che foraggiano le girls anche qundo non ci sono...

Perchè dico questo. Perchè nessuno si lamenta quando il SUO budget gli permette ancora di divertirsi con i prezzi odierni.
Vorrei vedere queste stesse persone se, per un motivo o un altro, venissero a loro volta messi off-market.
Vuoi perchè, nel frattempo si sono impoveriti o perchè i prezzi, spinti dai jappa (per dire), sono andati oltre le loro possibilità.
In parole povere BASTA PATTAYA.
Commenti come "Non ci sono problemi vado da un altra parte" lasciano il tempo che trovano...
Sono convinto che vi ritroverei su questo sito a lamentarvi e ad inveire contro i jappa che "hanno rovinato il mercato".

SINTESI. Col culo degli altri son tutti froci.

Mannellone
Silver
23/09/2023 | 21:59

  • Like
    5

Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi le mie esperienze (positive e negative) a Bangkok.

Ci sono stato 5 volte, e ogni volta sono andato a pro almeno 5/6 volte, quindi ho un po' da dire...

Condivido con voi esperienze positive e negative.

ESPERIENZE POSITIVE:
*NURU MASSAGE E BLOWJOB BAR**
Wood Bar: praticano il nuru massage completo, con tanto di rimming (che adoro) ed è tutto incluso, venuta in bocca, per 2000 bath.

Massaggio stupendo con leccata di orecchie, ho beccato pure una grassona che mi leccato dappertutto, piedi e ascelle, sembrava un porno con Rocco. Una goduria!

Ci sono andato 6 volte: 2 volte ho beccato delle strafighe, ma parlo del 2018, purtroppo negli ultimi anni la qualità è scaduta parecchio e quasi sempre troverai donne anziane e bruttarelle, ma ci sanno fare e secondo me il costo per un ottimo nuru massage è piuttosto abbordabile. Vedo che c'è un discreto ricambio e ogni tanto capita la bella donna, ma vi consiglio di dare una chance anche a quelle più bruttine e over 30 perché molte ci sanno fare!

Puoi andarci anche per un semplice servizio di bocca, dal costo di 800 bath se ricordo bene.

Voto: 9 per il servizio delle ragazze e la cortesia, 6-- per la qualità delle ragazze.

Lolita's Bar (e bar limitrofo): famoso blowjob bar, inutile dire il servizio. Ci sono andato 2 volte nel 2018 ed era pieno di ragazze dai 18 ai 21 anni. Stupendo. L'ultima volta che ci sono andato a Gennaio 2023 ho trovato solo qualche vecchia over 30. Il servizio però sempre soddisfacente.

Voto: 8 per il servizio, 4 per le "ragazze"

AGENZIE E PORTALI ESCORT**

Smooci: è un portale per cercare escort, ne trovi tante a Bangkok. Purtroppo tocca pagare per la versione a pagamento per poter vedere recensioni, programmare prima un appuntamento e vedere i video, ma credo che per 3 giorni ne vale la pena. Usato 6 volte, l'esperienza è stata quasi sempre positiva, con alcune parziali eccezioni.

In generale ho trovato un ottimo servizio, purtroppo però le foto sono sempre false e ti trovi donne più vecchie e bruttine delle foto.

Insomma, ci trovi escort di basso/medio livello, spesso over 30 anche se dichiarano di meno, ma i prezzi sono mediamente bassi e il servizio buono.

Consiglio se volete un escort a domicilio over 30, e volete risparmiare rispetto alle agenzie di livello medio-alto.

Voto: 8 per il servizio, 6+ per le ragazze

Absolute Angels: nota agenzia di escort di Bangkok, livello estetico abbastanza buono in media...provata con 2 ragazze, ottime esperienze anche se usual foto un po' ritoccate. Qui trovi ragazze carine, ma non fighe vere. Eccellente esperienza con una ragazza dal nome d'arte Rita. Una vera porca, giovane, bella e instancabile a letto. Costi un po' più alti rispetto a Smooci, ma non di tantissimo.

Voto: 9 per il servizio, 7 / 7.5 per le ragazze

EscortBKK: agenzia di livello medio-alto a livello di estetica delle ragazze, ho avuto 2 esperienze con Emmy e Natasha, una rarissima tettona naturale, eccezionali. Questa agenzia è una delle pochissime che ha alcune gnocche vere, a differenza di Absolute Angels dove trovi al massimo carine e Smooci dove ci sono spesso degli "scarti".

Emmy è una delle pochissime gnocche vere che ho trovato a BK (è sparita però!) e Natasha una delle pochissime giovani supertettone naturali.

Anche i prezzi sono un po' più alti (7000 bath per due ore), ma IMHO sempre abbordabili e non proibitivi. Questa agenzia ritocca un po' meno le foto, almeno le 2 che ho provato erano molto simili, queste mettono i video di alcune ragazze quindi puoi vedere come sono davvero.

Kim, Selena, Nami e Michelle fighe da paura, non vedo l'ora di provarle.

Voto: 9 per il servizio, 8 per le ragazza

BKKEscortforyou: quest'agenzia ha molte studentesse e ragazze dai 18 ai 21, quindi se vi piacciono le giovanissime fa per voi. Questa agenzia offre anche servizio incall a differenza delle altre, quindi potete andare in un hotel dove troverete alcune escort selezionate. Andate direttamente in stanza.

Purtroppo come Smooci anche qui su 3 esperienze, 2 con foto false o pesantemente ritoccate. Una che sembrava una strafiga nel sito all'hotel era brutta e piena di brufoli in faccia, sono rimasto per pietà e comunque alla fine mi sono trovato bene perché mi ha rimmato e ha fatto servizi extra sul sito come il CIM senza chiedermi aggiunte. A livello di servizio mi sono sempre trovato bene, ma non hanno l'esperienza di quelld i EscortBKK e Absolute Angels, sono un po' troppo meccaniche.

Proverò a dare loro un'altra chance perché mi piacciono le giovanissime.

Voto: 7.5 per il servizio, 6.5 per le ragazze

MassageRepublic: lo sconsiglio vivamente perché ho trovato bidoni, questo servizio inoltre quasi sempre blocca le recensioni negative. Questo lo rende poco affidabile

EurogirlEscort: lo sconsiglio perché vedo che molte ragazze qui tirano su troppo il prezzo rispetto ai prezzi di mercato, è ridicolo pagare 150€/200€ l'ora a Bangkok per ragazze niente di che quando a Nanaplaza/Soi Cowboi con un po' di fortuna la gnocchetta vera ventenne la trovi che ti passa la notte per 6000 bath.

**PROSTITUTE STRADALI**
Se volete una svuotata veloce, ce ne sono parecchio nella strada di NanaPlaza o in quella vicino a Soi Cowboi, quella che porta al Terminal 21 per intenderci. Anche all'uscita del Termae Bar spesso ce ne sono e parecchie. Livello vario, dalle cesse ma talvolta trovi qualche belloccia.

Solitamente chiedono dai 1000 ai 1500 bath per un'ora. Talvolta becchi ragazze carine, se l'ora e tarda e non hanno trovato clienti ti chiedono 1000 anche quelle carine.

Se consideriamo che al blowjob bar chiedono 700/800 per un servizio di 20 minuti al massimo può convenire la stradale se bella, puoi avere blowjob, massaggio e sesso per un'ora.

Spesso non baciano e comunque le stradali sono spesso meno pulite e igieniche delle escort, e a differenza dei bar e dei portali di escort non hai la minima garanzia che non abbia malattie veneree, covid o altro. E' sempre un rischio con le pro seppur ridotto, con le stradali di più.

Però per una svuotata veloce ci può stare, considerato il basso costo. Sono andato con 3 stradali e l'esperienza non è stata male, considerato il costo. Se vuoi CIM, CIF o Rimming chiedi sempre prima per sicurezza.

N.B. A destra di Soi Cowboi, accanto al negozietto 7Eleven trovi un hotel a ore abbastanza abbordabile. Ti permette di prenotare 1 o 2 ore.
Ce ne sono 2 anche in fondo a NanaPlaza, ma permettono di stare solo 1 ora.

Costo: da 1000 a 1500 bath. Livello esperienza: da 6.5 a 7.5.

Soi Cowboi
Soi Cowboi è una via piena di locali "erotici" di donne e trans dove puoi sederti, prendere un drink solo o con una ragazza, baciartela e palpartela per benino e se disponibile portarla nel tuo hotel/appartamento.

Io vengo qui o a Nanaplaza per limonare e strusciarmi con belle ragazze giovani come riscaldamento, se trovo qualcuna bella disposta a venire in hotel bene, sennò vado a un nuru bar o cerco un'agenzia di escort per l'hotel.

Il vantaggio rispetto a ordinare un escort da Internet è che puoi vedere la ragazza, niente foto false, puoi anche parlarci prima e avere un'idea del suo carattere e personalità.

Il livello medio delle thai non è entusiasmante ma qui ho trovato delle vere gemme, una su 20 qui è una bella vera, devi solo arrivare al momento giusto per trovarla.

A livello teorico risparmi pure se cerchi una ragazza per una notte rispetto a un'agenza escort: a Soi Cowboi ti chiederanno al massimo 8000 bath per un long time anche di ragazze molto belle (quasi sempre trattabili), mentre l'agenzia escort chiede quasi sempre il doppio o più per lo stesso livello!

Ho trovato qui una diciottenne di una bellezza esagerata, sembrava una bambolina, nel bar a destra in fondo a Soi Cowboi. Ci ho passato le 2 ore più belle della mia vita. Ho trovato anche un'altra bella prosperosa di 28, bravissima a letto. Però ho avuto esperienze negative sia con le mamasan che con le ragazze...

Il problema è che devi stare attento perché qui le fregature sono dietro l'angolo. Se vieni qui per cercare una ragazza da portare via, devi offrire almeno 1 drink alla ragazza oltre a te, e spesso devi parlare con 2/3 ragazze per trovare quella giusta.

Alcuni bar cercano in tutti i modi di fregarti, sia portando alla ragazza un doppio drink per farti pagare il doppio, sia chiedendoti di offrire alla mamasan e altri in modo insistente che in altri modi...ci sono ragazze che cercheranno di scroccarti 2/3 drink per poi andarsene!!!

Alcuni consigli per evitare fregature: chiedi SEMPRE subito alla ragazza, con Google translate in thai, se è disposta a venire in hotel con te fra un po' e fare magari un po' di betting e sbaciucchiamento al bar come inizio. Se dice di sì, cercati un tavolo all'angolo lontano dalla cassa. Il motivo è che le ragazze prendono una percentuale e cercano di bere velocemente i drink, se stai vicino alla cassa mamasan andrà sempre prima al tuo tavolo e finirai per offrire più drink alla ragazza.

Se cercano di fregarti, la ragazza sparisce dopo che le hai offerto dei drink, lamentati apertamente con aria arrabbiata, ma senza scomporti o essere sgarbato, se ti vedono innervosito ti rimborseranno i drink ingiustamente dovuti o se la ragazza è sparita.

I bar dove provano a fregarti per la mia esperienza e di tanti altri su Google Maps sono lo Spice Bars, il Moonshine Joint, in TUTTI quelli grandi al centro...mentre mi sono trovato bene con il primo bar all'entrata di Soi Cowboi e quello in fondo a destra (scusate ma ho dimenticato i nomi).

Nei primi bar all'entrata purtroppo trovate anche donne, venute per curiosità, e può dare fastidio avere addosso i loro occhi, talvolta giudicanti. A differenza di Pattaya, pochi registrano in strada, ma fateci attenzione se ci tenete alla privacy.

Nanaplaza
Più o meno valgono gli stessi principi e consigli fatti per Soi Cowboi. Volete portare una ragazza in camera? Chiedete subito e non aspettate di pagare 10€/20€ di drink per niente. Volete baciarla? Chiedete subito se vuole baciare. Vi porteranno subito il menu per ordinare, non accettatelo subito. Prima dite che volete fare un giro veloce, se vedete ragazze che vi interessano bene, sennò uscite.

Così eviterete di pagare soldi a vuoto per dei drink se volete portare qualcuna a casa.

Come Soi Cowboi, ricordate che potete contrattare sul bar fine/tariffa della ragazza. C'è un hotel a ore vicino a Nanaplaza, tenete presente che se volete usarlo potete prenotarla solo 1 ora, in quello vicino a Soi Cowboy 2.

Vi consiglio di NON prendere 2 ragazze o più, ho SEMPRE avuto esperienze negative con più ragazze in camera, è come se si bloccassero/imbarazzassero per la presenza dell'altra, e l'esperienza è stata più meccanica e scadente. Ho avuto una sola esperienza positiva su 5 con questo.

Riguardo i locali buoni o cattivi non ricordo i nomi, quelli con le belle ragazze proveranno a fregarvi in 2 modi: ci sono locali che danno alla ragazza una tequila o un alcolico che può mandare giù con un solo sorso, in questo modo vi spilleranno più soldi...in altri posti invece di base danno rum e tequila, e paghi il doppio per il drink, per vedere la fregatura fate un giro veloce e vedete che drink hanno gli altri.

Anche qui la qualità media è bassa, qualcuna di quelle fighe potrebbe snobbarvi oppure accettare il drink e dire che non può venire con voi (spesso sono balle, vanno molto a umore). Anche qui, chiedere prima e consigliato.

Ogni tanto anche qui trovate delle perle rare, donne bellissime e disponibili, che NON trovereste con le agenzie di escort

BANGKOK PASSION MASSAGE: qui mi riferisco ai tanti massage saloon di quella via, che hanno quasi tutti lo stesso proprietario. Qualità che si è abbassata negli anni, ma ci vado comunque ogni tanto giusto per farmi un giro e vedere cosa c'è...è molto vicino a Soi Cowboi, 7/8 minuti di taxi o scooter.

ESPERIENZE NEGATIVE
Mai & Nong's Milking Table: servizio di massaggio erotico giapponese più sesso. Mi aspettavo tantissimo dal sito, e invece...ordino 3 ragazze per 3 ore, portano l'attrezzatura con 1 ora di ritardo. Già nervose e stressate. Massaggio niente di che, il Wood Bar è moolto meglio. Finisco la prima volta dopo 40 minuti e vedo che si rivestono già per andare via...COSA!?!?! Mi lamento e rimangono, ce n'è che sembra voglia buttare giù il morale alle altre. Alla fine va a sedersi, un'altra la segue e rimango con una. Soldi buttati.Mi lamento con l'agenzia e nega l'accaduto, mi incolpa, mi dice che devo avere fatto qualcosa io. Dice che verificheranno, chiedo loro di tenermi aggiornato ma spariscono. Provo a lasciare una recensione negativa su Massage Republic ma non la approvano. Insomma, unica agenzia di Bangkok con cui mi sono trovato male! La sconsiglio!

Thermae Bar: è un bar molto famoso a Bangkok con un numero spropositato di pro. E' stata un'esperienza negativa perché 3 ragazze fra quelle discretamente carine mi hanno letterato snobbato, ignorandomi e girandosi di lato, una pure con un sorrisetto! Non parlo nemmeno di strafighe, tipo abbastanza carine, niente di più! Non sono vecchio, non sono brutto, non mi è mai successo di essere snobbato da pro in modo così plateale (nemmeno da free, ma non è questo il punto).

Ho poi scoperto che alcune ragazze non sono proprio interessate al tipo occidentale, cercano il giapponese/asiatico danaroso e più cucco, alcune addirittura snobbano gli occidentali per ragioni culturali! In generale comunque ho percepito un'atmosfera molto triste in quel bar, c'è anche troppa gente e sembra un mercato del pesce...magari ad altri piacerà, ma mi trovo molto più a mio agio in Soi Cowboy o Nana Plaza che lì.

BitStyle Massage: qui ho trovato una mamasan cafonissima. Ho trovato all'ingresso una sola ragazza, che aveva l'aria triste e delusa. Volevo sceglierla, ma avevo timore che il suo pessimo umore potesse rovinare la prestazione. Le chiedo perché è triste, lei tace e alla fine la mamasan mi dice di andarmene in modo sgarbato. Mai più. Qualità bassa.

Daisy Dream: nuru massage di classe, più costoso del "popolano" Wood Bar. C'è una quantità di ragazze interessanti. Non fanno però il rimming, alcune ragazze non baciano. Al Wood bar sono tutte all inclusive. Se chiedi a loro su Line non sanno dirti che ragazza fa questi servizi, ti dicono di chiedere alla ragazza...però se vai lì senza prenotare trovi spesso solo quelle meno attraenti, perché le poche più carine sono spesso prenotate in anticipo.

Insomma, preferisco il Woodbar che è sempre all inclusive, tutte baciano con la lingua, venuta in bocca inclusa e rimming sempre presente.

Inoltre la mamasan del Daisy Dream è parecchio cafona, forse perché anche qui preferiscono la più ricca clientela asiatica e la loro popolarità li ha resi arroganti...mi trovo meglio nel popolano Woodbar! Anche se nel Daisy Dream potete trovare qualche rara perla, quindi dategli pure una chance.

Bar vicino al Wood Bar: in un bar vicino al Wood Bar, di cui non ricordo il nome, trovo una giovanissima thai scura BELLISSIMA. Però parla solo thai, già dalla prima chiaccherata la vedo nervosetta. Ma la bellezza mi arrapa e decido di andarci. Trovo una mezza pazza bipolare, mi limona e un secondo dopo mi dice che non bacia, mi dice che vado troppo veloce e poi di sbrigarmi, una MATTA! NON LA CONSIGLIO se la vedete! Parlate sempre prima un po' con la ragazza e date retta al vostro intuito: se sentite che non è presa/nervosetta lasciate perdere.

*ESPERIENZA FREE: TROPPO TEMPO E NON SONO FREE**
Ho provato anche il free ma mi sono reso conto che non fa per me. E' vero: su Tinder fai un sacco di match.

Il problema è che sono quasi tutte cesse. Le poche carine 1) non parlano inglese 2) spesso sono lì per chiaccherare annoiate 3) sono pro 4) sono in aree molto lontane e non è agevole cercarle

Alla fine ho combinato un appuntamento con una, bruttarella, grassoccia e con l'apparecchio. Dolce e simpatica, mi porta in una birreria. Scherziamo, ci baciamo. Mi arriva il conto di 30€ e mi chiedo se ne valga la pena spendere per uscite per una così. Arrivato a casa dormo e mi sveglio con la febbre da covid. A pezzi per 3 giorni. Mi sa che baciandomi con questa mi sono preso qualcosa. Sarò andato con tante pro, le slinguazzo e non mi succede niente per anni, e la prima free che becco mi attacca l'influenza??? Lo prendo come un cattivo auspicio e chiudo col capitolo free, non ho voglia di stare ore a chattare.

Commento finale: Bangkok è il mio posto preferito per andare a pro. Premesso che mi piacciono molto più le sudamericane e quelle dell'est alle asiatiche, amo molto la sudditanza e disponibilità delle thai. Se volete fighe vere in quantità sicuramente la Spagna, il Portogallo, la Russia o la Repubblica Ceca sono molto meglio. Ma se volete bombare tanto a ottimi prezzi con donne spesso disponibili a pratiche come slinguazzate profonde, rimming, leccate di piedi, CIM che troveste raramente o a prezzo maggiorato altrove, è la citta migliore del mondo assieme a Pattaya.

Fatemi sapere se vi è stata utile come recensione!

yale
Newbie
04/01/2024 | 11:40

  • Like
    2

@Puttanierefiero said:
@UnQuarantenne sei un altro di quelli che rovina il mercato regalando soldi più del pattuito

Il mercato è il punto dove si incontrano domanda e offerta e per definizione non può essere rovinato.
Premiare con una mancia chi ha svolto bene il proprio lavoro, non solo non rovina il mercato ma incentiva un comportamento virtuoso perchè chi presta il servizio avrà interesse a migliorarne la qualità per ricevere il premio.
Per cui l'utente ha creato valore per tutti quelli che usufruiscono di quei servizi.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
02/01/2024 | 03:39

  • Like
    1

e che sia un buon 2024 di birre e balorde per tutti

SaoPaulo
Silver 36-50
28/12/2023 | 22:57

  • Like
    1

@Kai said:
Esempio italiano, va bene condannare la sig.ra Wanda Marchi, per quanto fatto con il famoso mago Do Nascimento, ha infranto la legge quindi si condanna, ma e che cazz …… a tutti sti minchioni che hanno inviato soldi più e più volte, perchè 1 quintale di sale non si scioglieva in un bicchiere d’acqua, darei a loro la condanna a 5 anni di corsi di recupero per deficienti,e forse il fatto che vengano spennati non basta.

Non sono d'accordo:

1) Riguardo al caso-Wanna Marchi (e sua figlia Stefania Nobile, delinquente pure lei, tale madre tale figlia, ha combinato danni anche con il ristorante di Davide Lacerenza, lo "sciabolatore" delle notti meneghine, leggetevi gli articoli, ristorante "La Malmaison") io condanno duramente anche l'emittente televisiva che consentiva alla messa in onda di quel programma osceno

2) Non credi che uno Stato degno di tale nome abbia il dovere civile, etico e morale di difendere i propri cittadini, compresi i più deboli e ingenui? Quel programma sarebbe stato da bandire immediatamente, è una vergogna che un trio di delinquenti senza scrupoli potesse condurre un programma televisivo!

Kai
Newbie
27/12/2023 | 14:24

  • Like
    1

Le cosi dette “catene” sono molto diciamo utilizzate e conosciute dai Thai, in breve quasi tutte si rifanno alla direi nota catena di Sant’Antonio, che in ambito finanziario altro non è che il famoso schema Ponzi.

Il discorso delle truffe amorose, è sempre in auge con metodi nuovi e all’avanguardia con i tempi.
Avrò un modo forse diverso di vedere le cose, ma sarei più per il cazziare, chi ancor oggi crede di trovare l’amore della sua vita con 4 chiacchiere in chat, e poi si presenta in Thai con l’intenzione di un possibile matrimonio o convivenza con la donzella di turno.

Esempio italiano, va bene condannare la sig.ra Wanda Marchi, per quanto fatto con il famoso mago Do Nascimento, ha infranto la legge quindi si condanna, ma e che cazz …… a tutti sti minchioni che hanno inviato soldi più e più volte, perchè 1 quintale di sale non si scioglieva in un bicchiere d’acqua, darei a loro la condanna a 5 anni di corsi di recupero per deficienti,e forse il fatto che vengano spennati non basta.

spock
Newbie
29/12/2023 | 15:10

  • Like
    1

Negli ulti giorni a Bangkok, ho avuto il piacere di conoscere sexybangkok, una sera abbiamo girato qualche gogò a nana, tra cui il bunny2, non c'ero mai stato, dopo il billboard, quello con la qualitá maggiore.
Sono stato all'hunny bunny, sul presto, diciamo le 16, non molta scelta, sono stato con mi pare lolita, buona prestazione, peccato non parlasse una parola di inglese, prezzo 2500b 1h con Jacuzzi.
Sono passato al Vice, locale bello nuovo, c'erano all'entrata 2 belle gnocche, ma giá prenotare, chiedo di vedere le altre disponibili, ma secondo la mamasan, dovevo prima scegliere il servizio, la cosa mi ha infastidito, e me ne sono andato. Passo come sempre al daisy Dreams, una decina di ragazze disponibili, non ci sono quelle 2/3 viste su line, comunque scelgo una, sinceramente non tra le piú belle, ma sono andato un po' a sensazione. Scelta azzeccatissima, non ricordo, come spesso accade il nome, e non sta manco sulla lista di line, prestazione ottima, lei parlava, cosa strana, un buon inglese, un ora è volata, spesa sempre 2500b.
Uscito dal daisy, tornando verso la sukhumvit, segnalo, sedute fuori al New Mystique, massaggeria che non conoscevo 2/3 gran belle gnocche.
Ultima notte, verso l'una, prendo una ragazza nei dintorni di nana, la porto in hotel, scoprirò essere del Vietnam( in veritá sexybangkok mi aveva detto che bazzicavano in quella zona), prestazione buona, lei simpaticissima e con un buon inglese, gli do 40€, perché avevo quasi finito i bath, la riaccompagno all'inizio di soia 4, con gli ultimi spicci rimasti in tasca, gli offro qualcosa da mangiare, e prendo un paio di spiedini, torno poi in albergo, (Solo hotel), con la lacrimuccia, tempo tre ore, e il taxi mi porterá in aereoporto.
Altre cose in particolare, birra nostalgica al baccará, non è piú quello di una volta.
Confermo parecchie africane in giro, a me non dicono nulla, però al level, vista una favolosa, culo assurdo, tosto al tatto, viso bellissimo, assenza di difetti sulla pelle, comuni alle nere, gli ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato 5k, al che ho provato a contrattare, meno di 4k ST, non sarebbe scesa, e non faceva anale, comunque, quel giorno avevo giá dato, e ho lasciato perdere.
Scenetta divertente, al daisy sono entrato in contemporanea con un americano, la sera l'ho ribeccato in giro, stava credo con la compagna, ci siamo incrociati gli sguardi e messi a ridere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI