Andiamo

vortice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vortice
Silver
09/05/2023 | 10:18

  • Like
    0

@Andiamo

Oggi e domani avrai ospite un esimio dottore, al quale ho raccomandato caldamente di venire a visitarti considerato che sarà "in zona" per un convegno. Stai facendo un lavoro egregio come sempre e non vedo l'ora di poterti venire a trovare nuovamente.

A presto

vortice
Silver
05/09/2022 | 16:20

  • Like
    0

@Pablo66 devo dissentire dal tuo ragionamento generalista. La provenienza non fa la mala creanza e posso garantirti che tra le top 3 chioppe fate in FKK due su tre sono con ragazze romene e tra le tre peggio inculate che ci ho preso due su tre non erano ragazze romene.
Non che io faccia statistica da solo, ma la generalizzazione non ci sta.

Nei bordelli la stragrande maggioranza sono romene a prescindere. Belle e brutte, buone e stronze.

Le fregature ce le prendiamo a giro un po' tutti e un po' in tutti i locali.

No ci sono regole. I missili stanno dappertutto e non appartengono a specifiche nazionalità.

E per questo che forum come questo sono utili. Perché noi ci possiamo passare parola e premiare le troie che lavorano bene o evitare le zoccole cattive.

È stato grazie a questo forum che ho avuto il piacere di andare in stanza con Alina o con Andreea.... Ed è grazie a questo focum che ho saputo evitare alcuni siluri anali che altrimenti avrei preso.

Certo è impossibile pararsi al 100% dalle fregature ma grazie alle esperienze altrui il pericolo si riduce sensibilmente.

l'Andiamo ha riaperto con tutti i crismi e voler screditare il lavoro che è stato fatto e che si sta facendo è a mio avviso sbagliato perché ci sono basi solide e un parco fregna che se la batte con qualsiasi altro locale.

vortice
Silver
28/08/2022 | 22:45

  • Like
    0

@BoobLover ho letto ora la tua.

Grazie mille anche a te per aver riportato la tua esperienza.

vortice
Silver
28/08/2022 | 22:44

  • Like
    0

Grazie mille per aver riportato la tua esperienza e mi dispiace che entrambe le camere siano state deludenti. La mia esperienza è stata veramente diversa e ho trovato l'Andiamo estremamente piacevole sia per quanto riguarda il locale in sé che per l'atmosfera e la qualità delle camere.

vortice
Silver
28/08/2022 | 22:39

  • Like
    0

Grazie mille per aver riportato la tua esperienza.

vortice
Silver
26/08/2022 | 21:29

  • Like
    1

@Imperatoredaustria grazie mille per la recensione

vortice
Silver
26/08/2022 | 05:01

  • Like
    0

@HAKAN1978 negli affari e nella vita privata non sono mai stato uno a cui piace tirare il collo agli altri e ho sempre riconosciuto il valore nelle cose. Da che frequento I trombodromi non ricordo che il FK sia mai stato obbligatorio incluso nella tariffa base ed, essendo una sigla per me imprescindibile, ho imparato a mie spese a discutere questo aspetto immediatamente. La maggior parte delle ragazze lo offrirà incluso nel prezzo base o non lo offre proprio a prescindere ma c'è anche una percentuale che è disponibile ad offrirlo a fronte di una maggiorazione.

Se ritengo l'offerta congrua non mi faccio problemi a sborsare qualcosa in più.

Se la prestazione è valida sono un fan del detto "dove c'è gusto non c'è perdenza"

Se la camera è una merda o se la ragazza è disonesta promettendo cose che poi non succedono etc non ho remore a riportare i comportamenti scorretti, perché lì c'è dolo e non lo accetto.

So che una frangia di utenti è molto contrario e cerca di fare leva per far si che tutto sia incluso nella basic fare. Personalmente non è un punto di vista che condanno ma non ne sono un fervido sostenitore.

vortice
Silver
25/08/2022 | 23:17

  • Like
    0

@Andrew74 grazie mille per la recensione.

vortice
Silver
25/08/2022 | 23:14

  • Like
    0

Isabella è stata una camera meravigliosa, altro che segnalare. Se dovessi segnalarla la segnalerei perché prenda una medaglia vista la qualità della camera. Il prezzo potrebbe benissimo esser3 dovuto esclusivamente alla richiesta di FK che potrebbe , da sola, giustificare la richiesta del piccolo.sovraprezzo.

Non sono Rockefeller ma no sono un pezzente micragnoso e so riconoscere il valore nelle cose. Isabella ha chiesto qualcosa in più per accontentare le.mie.richieste. penso che sia.stafa una.richiesta proporzionata ed.onesta. soprattutto considerata la.wjalita della.camera.

Io isabella.mi.senfo.di.consigliarla.a.tutti. altro che segnalarla.

vortice
Silver
25/08/2022 | 14:21

  • Like
    0

@Angus76 grazie mille per.aver raccontato la tua esperienza e condiviso.le.tue.impressioni

vortice
Silver
25/08/2022 | 08:50

  • Like
    0

@Makaos69 grazie mille per le info aggiuntive.
Siamo tutti diversi e ci piacciono cose diverse.
Purtroppo o per fortuna se con la ragazza non mi ci posso ingarrare come si deve a me non si drizza quindi per me, anche se concesso come extra a pagamento, il FK è fondamentale per avere un'esperienza piacevole con le ragazze.

Il fatto è che purtroppo sta diventando una sigla molto difficile da avere.

vortice
Silver
24/08/2022 | 22:15

  • Like
    0

Baci alla francese = FK
Andreea li offre incluso nella tariffa base.
Isabella li ha offerti come parte del pacchetto. A 100 offriva FK, BBJ e DATY.

entrambe le camere sono state validissime.

Il FK è una di quelle cose che devi discutere bene prima di salire.

vortice
Silver
24/08/2022 | 18:46

  • Like
    0

@TITANO assolutamente, caro collega.

Al netto di quella prima camera molto deludente l'intera esperienza è stata estremamente soddisfacente sia per quanto riguarda il locale e la sua gestione (pulizia, servizi, atmosfera) che per quanto riguarda le ragazze e relative prestazioni.

Apprendo che in teoria nelle 70 euro dovrebbe essere compreso anche il BBJ di default, mentre in diversi casi è stato richiesto un piccolo sovrapprezzo, ma questo non cambia il fatto che le camere siano state estremamente soddisfacenti e in alcuni casi veramente eccezionali.

Apprezzo veramente il fatto che la direzione del locale legga le nostre recensioni e che realmente tenga da conto le nostre esperienze ed i feedbacks che offriamo.

Non vedo l'ora di visitare nuovamente l'Andiamo che, ad oggi è il miglior locale che io abbia mai frequentato.

vortice
Silver
23/08/2022 | 20:08

  • Like
    0

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

Puoi cortesemente indicare se le ragazze offrono FK?

vortice
Silver
23/08/2022 | 14:12

  • Like
    0

@TITANO grazie ho letto la recensione. Come puoi vedere, per le ragazze che abbiamo recensito entrambi (Andreea e Amalia) abbiamo entrambi riportato la medesima offerta. (A prova che non racconto frottole). Le altre ragazze recensite sono diverse... Probabilmente è stata solo sfortuna.

vortice
Silver
23/08/2022 | 14:07

  • Like
    1

vortice
Silver
23/08/2022 | 14:00

  • Like
    0

Che ti devo dire. Non è che siamo andati per il locale chiedendo di pagare di più avendo la possibilità di pagare di meno. Questo è ciò che è successo a noi tre. Su sei ragazze testate in totale solo due hanno offerto il BBJ incluso nella tariffa base. Siamo stati semplicemente sfortunati... Non metto in dubbio quello che dici. Con così tante ragazze ci sta che una minoranza chieda extra ed è possibile che noi siamo incappati in questa minoranza. Voglio però confermare che a prescindere da questa cosa le camere sono state per la stragrande maggioranza veramente piacevoli e ci siamo divertiti tanto e torneremo sicuramente. Poi c'è sempre margine di miglioramentk per tutto è ovvio

vortice
Silver
23/08/2022 | 13:37

  • Like
    1

@erag0n nei due casi in cui le ragazze lo concedevano era fatto veramente bene. Entrambe Andreea e Isabella sono state due camere meravigliose.

vortice
Silver
23/08/2022 | 12:10

  • Like
    1

@HAKAN1978

Il pompino lo fanno tutte. Ma per averlo scoperto ormai quasi tutte applicano il sovrapprezzo.

vortice
Silver
23/08/2022 | 04:00

  • Like
    0

Dopo mesi di assenza da queste pagine oggi non posso astenermi, insieme ai miei compagni di viaggio, dal recensire questo posto e raccontarvi questa meravigliosa giornata.

Vi evito le informazioni di rito e confermo che la promozione pubblicizzata, per l'ingresso entro le 14 è stata rispettata.

All'ingresso Cristiano ci accoglie insieme ad una sua collega con simpatia e cortesia. Dopo le operazioni di rito siamo dentro.

Devo dire che i problemi che qualcuno aveva lamentato con gli armadietti non li abbiamo riscontrati. Ve ne erano in abbondanza. Sarebbe comunque preferibile disporre di un numero superiore di panche e più in generale di uno spogliatoio più ampio, ma va bene così.

Il numero di merli/orsi all'interno è veramente importante e decisamente superiore a quello delle ragazze. Non ci si aspettava probabilmente una risposta così importante da parte dell'utenza.

Cristiano comunque ha preso subito in mano le redini della situazione chiamando alcune ragazze aggiuntive a rinforzo del parco gnocca.

Partiamo dal locale che si è presentato pulito ed ordinato ovunque nonostante l'elevato numero di avventori, anche grazie all'incessabile lavoro dello staff, al quale va un grandissimo ringraziamento per l'opera di pulizia senza sosta.

Il cibo, servito a pranzo e cena, è veramente abbondante, vario e di qualità molto buona .
Line up di tutto rispetto con ragazze veramente belle, in stragrande maggioranza draculine con alcune ragazze di colore. La qualità del figlio è veramente elevata e il numero di ragazze anche.

La massiccia presenza di merli si è andata via via riducendo nel corso della giornata, rendendo decisamente più vivibile il locale e piacevole la permanenza.

Nel complesso un locale molto piacevole da visitare con una grande atmosfera. Le ragazze sono simpatiche, socializzano volentieri e scherzano con i clienti creando un'atmosfera frizzante e piacevole.

Passando alle stanze.

Prima stanza:ANCA
ANCA è una ragazza moldava alTa, mora e con tatuaggi molto vistosi sulla chiappa destra(carpa Koi) e sul corpo

Come al solito l'arrapamento dei primi minuti fa commettere errori e l'intervista condotta prima di andare in camera non è stata delle migliori. Da segnalare però che la ragazza ha dichiarato che avrebbe concesso FK, DATY e BBJ salvo poi, in camera, cambiare le carte in tavola dichiarando che lei si concede BBJ e DATY ma solo se si fa un' ora. In questo caso inoltre farà massaggio se finiamo prima. Dopo una breve contrattazione accetto la condizione. Nonostante ciò, la sessione non è delle migliori e la ragazza continua ad insistere per ulteriori optional e servizi in maniera insistente e fastidiosa.

La scopata e il pompino sono assolutamente nella norma, di FK neanche l'ombra.
Del massaggio promesso neanche l'ombra.

Una ragazza piuttosto disonesta e una prestazione appena sufficiente.

Non la consiglio e anzi la eviterei.

ANCA:
Bellezza viso 7
Bellezza Corpo 8
Pompino 5
Scopata 5
Prezzo 150
Prestazione complessiva 6
La rifarei? Assolutamente NO

Seconda Stanza : ISABELLA
Isabella è una ragazza bionda con capelli mossi che solitamente staziona ai tavolini sotto la scalinata per le stanze, di fronte al bancone del bar. La si riconosce per una rosa tatuata in mezzo alle scapole.

Ci aggancia inizialmente mentre siamo nell'idro, scambiamo qualche battuta, niente più.

Ci approccia poi un altro paio di volte al bar sempre con grande simpatia e leggerezza. Mai insistente sempre molto sociale e allegra, nell'intervista mi conferma che per il prezzo di 100 posso avere le sigle a me care (GFE, FK e BBJ)

Lei è veramente molto simpatica ma alflo stesso estremamente arrapante, mentre scherziamo al bancone con i suoi movimenti e con le sue maliziose mani a già svegliare il fratellino.

Andiamo su per le scale e purtroppo c'è da attendere per la stanza. Isabella si dà comunque subito da fare per farmi divertire già lì in coda e ci riesce benissimo.

Andiamo in stanza e la stanza è stata in linea con le aspettative. Grande pompino, grande sensualità e partecipazione. Solite posizioni di rito. Tutto molto bello. Capitolo per la seconda volta.

ISABELLA:
BELLEZZA VISO: 7
BELLEZZA CORPO:9
POMPINO : 8
SCOPATA : 8
VALUTAZIOME COMPLESSIVA 9
PREZZO: 100 PER 30 MIN
LA RIFAREI? ASSOLUTAMENTE SI

Terza e quarta stanza: ANDREEA

ANDREEA è una ragazza minuta, molto graziosa. Bionda con capelli acconciati con due piccole codine laterali. Staziona sui divanetti accanto all'ingresso del ristorante.

In questo caso ho letteralmente cercato la ragazza, avendo letto le vostre recensioni entusiaste nelle quali si decantavano le qualità di questa ragazza.

ANDREEA è stata letteralmente su e giù per la scalinata tutto il giorno e sono riuscita ad intercettarla solo dopo cena.

Intervista brillante durante la quale si instaura un bel feeling. Conferma che concede tutte le sigle a me care con la tariffa base di 70 per 30 minuti.

Andiamo in camera ed è stata una mezz'ora abbondante di puro godimento.

ANDREEA non si risparmia in nulla e si prende cura minuziosamente dei suoi clienti. Nulla è lasciato al caso e fa sentire veramente speciali. Ad ogni modo, spogliarello, pompino da urlo, cavalcata dolce e prolungata. Ottimo GFE e FK. In sostanza una camera fotonica.

ANDREEA
bellezza viso 7
Fisico 7
Pompino 10
Scopata 8
Prestazione complessiva 9.5
Prezzo 70 per 30 MIN

La consiglierei? È a mio avviso LA camera da fare.

Con ANDREEA mi sono trovato talmente tanto bene che ho fatto una stanza ulteriore in tarda serata.

Ora passiamo alle stanze fatte dai miei compagni di viaggio

Prima stanza - SAMIRA (ENTRAMBI)
SAMIRA è una bellissima ragazza mora con un giglio tatuato sulla spalla destra. Ha dei grandi occhiali da porno segretaria.
Non concede assolutamente baci. Nel social informa che con la tariffa base è compreso solo boccaponcio coperto. 30 euro di più per il BBJ.

I compagni son rimasti felici tanto da consigliarsi l'un l'altro la ragazza.

Una camera valida con una ragazza brillante, molto simpatica e spigliata. Continuerà a venire a scherzare con noi per tutta la giornata. Una presenza molto gradita nel locale che aiuta a creare la giusta atmosfera.

AMALIA: anche in questo caso entrambi hanno completato una camera con la ragazza e se la.sono consigliata a vicenda. Amalia è una ragazza molto giovane ed esile che staziona solita ente all'estremità del bancone del bar vicina alle scale. Ha un tatuagio sulla.coscia destra con un gioco di parole. Molto simpatica e carina, per la tariffa base offre BBJ ma non concede baci. Entrambi i miei colleghi sono rimasti molto.contsnti della camera, indicando inoltre l'ottimo pompino ricevuto.

Cristiano sta facendo un lavoro eccezionale sotto ogni punto di vista. È stato bello scambiare quattro chiacchiere con lui sia al bar che in piscina ed è stato gentilissimo nell'offrire un ottimo Gintonico.

Dopo la fregatura Press ieri in germania, una visita all'Andiamo era quello che ci voleva.

Un club estremamente valido sotto ogni punto di vista. Da visitare ancora e ancora.

vortice
Silver
14/08/2022 | 06:56

  • Like
    0

100 per la mezz'ora?

vortice
Silver
02/08/2022 | 21:07

  • Like
    0

Alla fine ci sei andatao? come ti sei trovato?

vortice
Silver
02/08/2022 | 20:51

  • Like
    0

Quanto fannopagare per la mezzora? cosa comprende?

vortice
Silver
06/03/2020 | 01:23

  • Like
    0

Zio porcone avevo programmato di affacciarmi per pasqua. ma mi sa tanto che dovrò dirottare la nave su altri porti. Dove si potrebbe andare ? Mi serve un consiglio per un posto che sia.grande e bene attrezzato perché ci passerò l'intera giornata.

vortice
Silver
22/02/2020 | 01:03

  • Like
    0

Grazie mille per la recensione dettagliata. Molto utile !

vortice
Silver
21/08/2016 | 12:07

  • Like
    0

Ps a causa di impegno improvviso.non sono andato al paradise il giorno dopo ma sono rientrato anticipatamente

vortice
Silver
21/08/2016 | 12:07

  • Like
    0

Avevo terminato la recensione con l'intenzione di lasciare il locale ma poi mi sono concesso un'altra timbratona.

Un collega Gt conosciuto in giornata mi segnala e consiglia ANNA rumena che va girando con una specie di rete da pesca rossa come vestito. Ha lunhi capelli mossi scuri e come segbo particolare due grosse pere naturali un po' cadenti. Fisicamente non e' nulla di emozionante, un 5/6 ma ho imparato col tempo a tenere menk in considerqzione questo aspetto orivilegiando la qualità generale della prestazione quindi decido di accogliereil suo consiglio e ingaggio la ragazza in conversazione sui divanetti. Carezze moine varie e sporcellamenti vari e si va in camera.

UNA PRESTAZIONE MAGISTRALE.

Di sicuro una scopata che va diretta nella mia personale top 5.

Boccaponcio eccellente con succhiata di palle incorporata.

Cavakcata multi posizioni instancabile. Grande partecipazione e si e' concessa in ogni modo.

Unico appunto a voler esseee esigenti e' la macchinosa esecuzione del FK che non appare naturale e alla lunga puo' annoiare.

Ma nel complesso una 50 spesa ottimamente. La ragazza la straconsigkio.

Una ottima conclusione per una giornata sino a quel punto non completanente soddisfacente.

ANNA: viso 6 fisico 5/6 - prestazione 9.5 DA PROVARE.

Amico Gabriel a parte il fatto che purtroppo il mese d agosto e'

risaputo essere a forte rischio scazzo causa ferie (e se non fossi stato li' per lavoro nom aveei mai fatto il viaggio in questo periodo) c'e' da dire che se da un lato la line up del sakura non ha mai stupito per qualita' di fighe, dall'altro lato la qualità media della prestazione in camera e' sempre stata piu' che soddisfacente...molto meflio di altri missilodromi. Quindi non me la sento di bocciare tout court come fai tu questo locale...tornaxi in autunno, magari un venerdi o sabwto..mpoi mi dirai

vortice
Silver
18/08/2016 | 22:37

  • Like
    0

In diretta dal fkk Sakura dove sono tornato per la terza volta, essendo in zona come al solito per lavoro.

Per chi volesse info dettagliate su indirizzi etc potete consultare le precedenti recensioni su fkk sakura

Ad ogni modo, prezzo díngresso di 75,00 che da'diritto allútilizzo della struttura (2saune, bagno turco, idromassaggilo, zona esterna, sala riposo etc etc) oltre alle bevande analcoliche illimitate.

Relativamente al cibo viene servito un pasto principale a partire dalle sette di sera, di qualita'buona, molto meglio della m media da me riscontrata in altri locali. Durante il giorno e'presente un buffet fondamentalmente composto da salumi, frutta, uova, salsicce...le solite cose per tenere a bada la fame, di qualitaß discreta. La quantitaa'lascia a desiderare in qjuanto non viene rimpiazzato durante il giorno e quindi va esaurendosi man mano che il tempo avanza.

Il locale e come ho avuto modo di raccontare anche in precedenza, molto molto bello, ben curato...a mio avviso uno dei migliori fkk visitati. peccato solo non disponga di una piscina e che la yona esterna non sia molto grande, ma decisamente sfruttabile e piacevole.

Sono entrato alle 14:00 circa, meno di dieci donzelle presenti, di qualita'medio7bassa. Vengo rinfrancato che le ragazze arriveranno duirante la giiornata, e cosi'e'stato. Ora ci saranno circa una 40na di ragazze per una ventina di uomini.

La line up si conferma di medio livello con rari casi di bellezza assoluta, altrettanto rari casi di inchiavabilita´ e la stragrande maggioranza di ragazze di medio livello (6\7) . avrei sperato qualcosa di meglio considerato che di anno in anno avevo notato lievi ma continui segni di miglioramento ma invece questa volta non vi sono passi in avanti da registrare....anzi, un leggero passo in dietro. Voglio credere che, come mi eß stato riferito, tante gragazze siano in vacanza e quindi il gineceo del locale ne risente in negativo.

Purtroppo látmosfera al momento non e'ancora minimamente decollata e credo onestamente che non lo fara'di certo adesso. le ragazze appaiuono poco partecipative, scazzate e piu'intente a cazzeggiare tra di loro che cercare di creare un poß di elettricitaß e divertimento.

Ad ogni modo, al momento sono a tre sessioni.

La prima con ESTRELLA rumenigga classificabile nelkla categoria delle "diversamente chiavabili"

La ragayya e'bassa e decisamente chubby, certamente una di quelle che non andresti a cercare di chiavare.

Fisicamente e'da 5. Sono akl kino a guardare un pornazzo per ingannare il tempo e mi viene a intercettare stuzzicandomi in un modo che finisce per farmi arrapare. la ragazza si da da fare di brutto, ilo boccaponcio e' eseguito ottimamente e cedo inesorabilmente alle sue proposte. alla fine la chiavo direttamente nel kino. lungo lungo bocchino...la cavalcata dura poco in quanto ero giaß sullßorlo della capitolazione in bocca. decido di venire in faccia e poco dopo arriva il momento. 100 euro opttimamente spesi con uan ragazza alla quale probabilmente non avrei dato cento lire prima di andare in camera.

ESTRELLA: rumena capello corto liscio nero, decisamente chubby.

fisico 4,5/5 - prestazione 9 - bocchino 9,5 -

voto complessivo 8

la seconda eß completamente lóppostop

MORENA - rumenigga con capelloo lungo scuro mosso. molto friendly.

la ragazza mi intercetta in prossimita'della zona pc e dopo una chiacchierata scherzosa si istaura il giusto feeling e la trascino nel kino per la timbrata. inaspettatamente la ragazza sfodera una prestazione PSE molto spinta con dirty talking, schiaffi sul culo e chi piuß ne ha piu'ne metta. Anche se non sono amante del gtenere (io prediligo GFE e DFK) la cosa mi arrapa da matti e la seguo nella cosa al punto che, dopo daty e rimming profondi e prolungati mi convinco a farle il culo. la cavalcata e' buona e, dopo un paio di alternanze pompino chiavata alla fine capitolo nel suo deretano.

Una buona sessione, una nuova esperienza, che per quanto piacevole confermo non eß tra le mie preferenze.

MORENA: fisico 6/6,5 - pompa 7.00 - chiavata 7,5 - esperienza generale 7,5

la terza arriva quasi per caso mentre scrivevo questa recensione. ALLISON. alta rumenigga di 22 anni. lunghi capelli lisci. fisico molto bello, segni particolari ha le sopracciglia tatuate.

La ragazza lßavevo notata in precedenza nmentre tentava lßapporccio con altri clienti e mi era sembrata abbastanza in sintonia con le mie preferenze. mi si viene a sedere in grembo, un po'di effusioni, intervista di rito. tutto sembra portare ad una buona timbrata.

in camera come la piuß classica delle rumene doc cambia le carte in tavola. no FK ma baci a stampo, pompino macchinoso e privo di trasporto. cavalcata altrettanto priva di emozione. la pompo dutro per quanto posso ma mette in atto le varie mosse per evitare la penetrazione profonda. in buona sostanza, causa anche la stanchezza del viaggio etc non riesco a capitolare e deve ricorrere alle mani per finire il lavoro.

ALLISON: fisico 8,00 viso 7,00 - bocchino 5 - cavalcata 5,0 esperienza generale 6,00

In definita rimane un locale incompiuto. un grosso potenziale ma che stenta a decollare. probabilmente complici le fdefezioni estive e la giornata infrasettimanale...ma ancora una volta i pregi e le pecche sono le medesime.

Un locale al quale rimango affezionato ma che in futuro inizieroß a guardarmi benen dal frequentare in mezzo alla settimana rpivilegiando il finesettimana.

A domani per la recensioen dal PARADISE.

vortice
Silver
10/08/2016 | 01:07

  • Like
    0

Colgo l'occasione di questo topic in cui si sono toccati piu' di un argomento e piu' di un locale per gettare l'amo e chiedere in maniera molto schietta al collega Pungitopa un'indicazione. Nel giro di un paio di settimane saro' nuovamente in terra teutonica, di base nei dintorni del lago di costanza.

Si stava quindi valutando, dovendo fare una due giorni, di puntare le cappelle a ovest ed esplorare la zona di Friburgo: dopo rapida valutazione avevamo pensato di fare una doppietta Lancelot + 66. quest'ultimo, almeno a giudicare da quanto appare sul sito, parrebbe essere una piccola perla nascosta....ma la sola e' dietro l'angolo quindi mi domandavo se avessi un tuo parere/consiglio a riguardo.

Al collega neeskens posso solo cofermare le impressioni gia' riportate, anche se personalmente, al sakura ci sono molto affezionato e insieme allo sharks e al world rappresentano la triade dei miei preferiti.

Se cerchi tra i miei messaggi troverai certamente anche le recensioni che ho fatto in passato.

vortice
Silver
18/08/2015 | 11:48

  • Like
    0

Comunque, per capirci meglio, non e' che il locale sia pieno di strafiche.

QUello che ho detto e' che rispetto a due anni fa sono stati fatti progresi e che, anche senza essere ancora arrivati al livello di gnocca dei principali locali francofortini, il livello medio si e' alzato.

Due anni fa ci saranno stati 2/3 gioiellini, 2/3 cessi inchiavabili, e il resto era equamente distribuito tra le medio e le mediocesse.

L'altro giorno, pur senza aver notato alcuna perla assoluta, il resto delle mignotte era bene o male, a parte qualche caso di inchiavabilita', in gran parte di livello medio/medioalto.

QUello che voglio dire e' che il livello medio qualitativo della scuderia si e' alzato, non la bellezza dell'esemplare singolo.

Prima, una volta andate in camera le migliori, rimaneva la ramaccia. Ora anche con meta' delle ragazze in camera contnua ad esserci una discreta scelta di ragazze ancora carine e piacevoli.

Lungi da me voler fare paragoni o classifiche con altri locali o posti o discutere i gusti personali dei singoli... ma oggettivamete il locale rispetto a due anni fa che lo visitai, e' migliorato molto da questo punt di vista.

vortice
Silver
18/08/2015 | 11:43

  • Like
    0

Allora stavo giusto andando via...

vortice
Silver
17/08/2015 | 00:24

  • Like
    0

Azz timido a che ora sei artivato? Va a finire che stavamo contemporaneamemte nel locale.

vortice
Silver
15/08/2015 | 22:50

  • Like
    0

quarta sessione: LUANA

rumena 22 anni bionda, nessun segno distintivo se non il fatto che e´ veramente bella.

altezza media 1.65\1,70 bionda e simpatica.

iniyiamo a giocare durante la cena, siamom seduti uno di fronte allßaltro. lei mi manda baci e fa le boccacce, io rido...continuiamo cosi´durante tutta la cena ed oviamente finito di mangiare andiamo a bere qualcosa insieme.

da scosa nasce Cosa, parliamo e cé´feeling quindi naturalmente finiamo in camera...

La ragayya si concede, purtroppo il fk risulta un po´macchinoso ma lei e´genile e partecipe. buon poccaponcio eseguito con tuti i crismi e grande cavalcata in tutte le posiyioni... ha un culo talmente bello e sodo e liscio che le mchiedo di poterlo pompare ma purtroppo la ragazhzha non fa anal quindi mi devo rassegnare.-

purtroppo alla quarta Botta non riesco a venire... poco male, non me ne frega piuß0 di tanto. e´ stata una bella mezzóra. lei e´ß molto dolce e gentile e amnche molto molto simpatica. abbiamo continuato a scherzare e cercarci anche ora... probabilmente le concederoß il bis piu´tardi se dovessi cambuiare idea e restare,.,...ma mi sa che adesso vado al flamingo

LUANA

bellezza 8

pompa 7

cavalcata 7

esperienya complessiva 7,5

la consiglio.

CONCLUSIONI.

il sakura, dallúltima mia incursione due anni addietro, ha fatto notevolissimi passi avanti come qualitaß di topa presente. giaß in mattinata non era male,. e sia il Numero che la qualitaß delle ragayye continua ad aumentare.

Come locale eß asso,lutamente il migliore in yona stoccarda, ora amnche come livello di fica non ha niente da invidiare al piuß blasonato paradise.

CI TORNERO´

p.s. @elflaco magari cambiamo il titolo della discussione,....visto che ormai eß divenuta una recensione a tutti gli effetti.

CIAO RAGAYYI: ALLA PROSSIM

vortice
Silver
15/08/2015 | 22:42

  • Like
    0

@thenewsentry manco a farlo apposta...mentre tu scrivevi io la stavo per lappunto recensendo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI