Andiamo

strawy1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/10/2019 | 21:58

  • Like
    3

@Canserbero al Centro-Sud un quarantenne non lo vedi mai con una come Amore 40. Aggiungo che non vedi nemmeno trentenni belli e ricchi con donne come Amore40. Ma devo dire che sono stato il mese scorso in Brianza e a Seregno ho visto una situazione completamente diversa dal punto di vista femminile.
@Ceppaflex stai sempre su questo sito a criticare, non scrivi mai una recensione, magari ti fai pure una sega, immaginando di scoparti Amore40. Lowcost ha raggiunto un obiettivo e lo ha dimostrato; tu, invece, stai sempre a rodere dietro una tastiera? Siamo qui scambiarci esperienze e a farci due risate.
Sia chiaro che io e lowcost siamo molto distanti su troppe cose (il livello di posti dove mangia, la qualità degli alimenti, la tipologia di alloggio, il modo di relazionarsi con le donne, la ricerca delle donne in chat, lo studio del russo), ma almeno lowcost ha il coraggio di avventurarsi e di provare.
@Mrtruth , se Amore40 ha problemi ai piedi o agli arti inferiori, fatti mandare due foto di profilo che ritraggono le gambe: una foto che ritrae il profilo destro delle gambe ed una foto che ritrae il profilo sinistro delle gambe.
@Pinko83 non mollare col russo! Io mi sono fermato la settimana scorsa e riprendo a studiarlo tra una decina di giorni.
A proposito per dire che un oggetto è economico dite дешёви?

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
20/10/2019 | 16:57

  • Like
    1

@MrTruth said:
Questa canzone di Mina, è la nostra canzone.
Ad Amore40 piace tantissimo, io manco me la ricordavo, e nel primo viaggio quando l'ho conosciuta, me la ripeteva sempre, perchè aveva capito che le avevo detto un mare di palle, e non pensava che io tornassi da lei.
Mi ricordo che l'ultimo giorno del precedente viaggio, eravamo nel parco, io dicevo che sarei tornato da lei, e lei diceva: parole, parole, parole..... ed io ho messo la canzone sul telefono ed abbiamo ballato abbracciati come 2 ragazzini scemi, in mezzo al parco vicino la chiesa di mattoncini Pyatnytska Church.

Alla fine hai mantenuto la parola e sei tornato da lei.
Bravo.
Alcune delle tue scelte sono discutibili, come ad esempio, l'estremo risparmio, ma ognuno vive come vuole e come può, gli insulti però non sono accettabili.

Chi non vuole seguirti, vada fuori e non rompa qui.

curiosone2015
Gold
19/10/2019 | 13:26

  • Like
    2

Con il massimo rispetto per @Mrest74 ma non so quante volte ho letto post in cui si cerca di descrivere la psicologia di lowcost. Una domanda mi sorge spontanea. Mi chi se ne frega! Le sue avventure sono interessanti proprio perchè è il contrario di tutti e si comporta in modo opposto a quello che la massa farebbe. Se si comportasse come fanno tutti alla fine leggere le sue avventure sarebbe come leggere quelle di qualsiasi altro mortale.
PS @MrTruth aspetto qualche foto delle gnocche per strada a corollario di questo tuo nuovo viaggio

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
16/10/2019 | 05:33

  • Like
    7

@Ungheria69 said:
Fai un paio di scopate con catafalchi 40enni e diventi MrArrogance, poi come ti ha ricordato feyman stai finalmente avendo risultati seguendo quello che ti e’ stato molte volte detto dal tuo primo viaggio della speranza.. adesso se non ti va di scrivere ok ma finiscila co sta cazzata che sei il Dio della verita’.. sei semplicemente un povero Disperato che bomba povere disperate e gode di piu’ a spendere solo 2 euro che a farsi una bella scopata..

Sono un po' basito di leggere qui dei belli freschi... 50 enni, che danno dei catafalchi alle donne 40 enni, magari piacenti, che in Melanzanistan farebbero le carte false per scoparle...
E poi il cazzaro è sempre il prossimo... Mah...
Si sa che un GT italico va in Ukraina a scopare le 20enni top model... lo si sa...

kol
Gold
13/10/2019 | 21:14

  • Like
    7

... da un po' non leggevo le avventure di @mrtruth .

Devo dire che nell'insieme sta piu o meno ottenendo gli stessi successi e/o insuccessi della media di quelli che postano qui nella sezione ucraina. Quindi non capisco perche' ci sia tanta ironia (eufemismo... su quello che fa.

Forse solo perche' si e' creato questo personaggio alla candide, ma forse perche' nei forum, come spesso accade, il branco necessita di una 'vittima' da bullizzare.

Oltretutto non mi sembra di aver visto ultimamente in questa sezione ucrsina cosi grandi fighe da dover dubitare che la sua donna debba essere brutta... sara' come la media delle ragazze che sono disponibili ad andare con un gt... se poi pure si innamorano... ben per loro...

Ecco quello che fa impressione, oltre che i commenti da 'branco', sono le piccole morbosita' sulla persona... ma forse anche la 'vittima' ha contribuito a generare i suoi 'carnefici' in un rapporto sado-masochistico... si trolla eh...

Kouros
Gold
13/10/2019 | 15:06

  • Like
    6

@MrTruth

Nurse. 5X 6X ?? O4X

E telefonala no? Alla mugliera..... E che cazzo

Continua a scrivere

Sta casa asshpetta a tte ...

Già che ci sei scendi il cane che lo piscio

Kouros
Gold
09/10/2019 | 13:58

  • Like
    2

Adesso va a finire che una che lo prende nel culo è una Troia ...

Assurdo, roba da primi dell’800

Meno male che esistono donne che vanno col primo che capita, o che per qualche motivo va a loro a genio

curiosone2015
Gold
02/10/2019 | 15:11

  • Like
    1

A me di quello che fa nella sua vita privata non me po fregar di meno. Mi piacevano i suoi racconti e se ne scrivera' altri li seguiro'.

Viaggiatore52643
Newbie
26/09/2019 | 23:52

  • Like
    2

@MrTruth said:

@dr_gradus said:

@curiosone2015 said:
Scusa ma quando ti dicevo che andare in bici era pericoloso pensavi che ti prendessi per il culo? Non e' che voleva questa notizia per capirlo. Cmq ogni tanto lasci qualche indizio sulla citta' in cui sei stato. Ad esempio mrest potrebbe facilmente trovare la notizia dell'incidente in rete e risalire alla citta' (se ne avesse voglia ma non credo che gli freghi). Solo per sottolineare che se vuoi effettivamente garantire la tua privacy devi stare più attento

Hai ragione, e l'altro indizio che è andato a mangiare al Mafia....quando il Mafia si trova solo in otto città (e quattro sono troppo grandi per essere il paesello descritto da Mr_truth...)

Ma quanti Sherlock Holmes che ci sono in questo forum.
Se impieghereste le stesse risorse per cercare ragazze, scopereste come ricci!!

“Impiegaste”... bisogna essere gt istruiti Gnocchy 😂

Ceppaflex
Gold
22/09/2019 | 10:56

  • Like
    1

@strawy1 said:

@supremo78 said:

@MrEst74 said:

@strawy1 said:

@El_jardinero_ said:
@strawy1 quindi sarebbe un 7?
Sei mai stato in Russia/Ucraina?

No, ma ho visto tutto il resto dell'Europa piu volte, e non direi che una cosi sia un cesso.
Ad ogni modo, anche se li c'è una media alta , questo non giustifica dare del cesso ad una ragazza obbiettivamente bella, solo perche magari può piacere meno di altre, se si hanno standard altissimi che ugualmente non mi pare diano comunque una risposta alla mia riflessione;
Come mai se tutti qui dentro si sentono in grado di scartare una cosi, in Italia ci sono tanti morti di figa per tipe anche molto meno carine?

1) in Italia ci sono i morti di figa perché gli italiani non sanno che esiste l'est e anche se lo sanno non ci viaggiano.
2) non tutti la scarterebbero..magari tanti la chiaverebbero una così. Io invece no...
3) se non sei mai stato a est...e soprattutto a Kiev...è ovvio che noi non ci potremo mai capire. Il resto di europa non conta, finché non vai in Russia, Bielorussia e Ucraina non puoi capire. Detto questo sei ugualmente libero di esprimere la tua opinione, come sono io libero di esprimere la mia.
4) la mia opinione libera su questa qui...è che ha la faccia da scimmia e a me fa cagare, è bassa e ha il culo abbondante. Ma ti ripeto se a te piace fatti dare il suo istagram e il numero quando il buon mandarino finisce

20190921_200840.jpg

In effetti qui i filtri sono stati meno efficaci.. poi ancora non mi fa cagare, magari se vedo il culo abbondante posso anche concordare con te

Infatti.
Io credo che i detrattori debbano aver visto anche altre foto della ragazza in questione, perche io il culone (che è effettivamente una cosa che mi fa idealmente scartare una ragazza su tre, visto che un brutto culo è una caratteristica comune a tante), non lo vedo

Per onore di cronaca... mandarino mi ha fatto vedere quando era in vacanza una foto nuda da dietro di questa ragazza.. bel culo per nulla celluloso.. tonico...gambe toniche anch'esse senza cellulite..
A meno che mandarino non abbia modificato la foto la tipa non ha affatto un brutto culo
Non mi piace difendere gli utenti GT ma ho visto e quindi giudico

Ungheria69
Silver
18/09/2019 | 15:28

  • Like
    1

@MrTruth said:

@curiosone2015 said:
In effetti devo confermare quanto hanno anticipato altri colleghi del forum. Al di la delle tue avventure i tuoi post erano interessanti perche' comunque davi indicazioni su locali spostamenti mezzi. Questa volta non stai dicendo praticamente nulla per cui questo tuo topic lo trovo privo di interesse.

Io in passato ho sempre indicato luoghi, locali, costi, foto e anche video, in varie parti, in piccole e grandi città dell'ucraina, cosa che in pochi hanno fatto.
Ora per colpa di qualcuno, non dico quale è la città dove sono stato e quindi non posso nemmeno indicarvi i locali, gli alloggi, ecc.
Ma comunque la città è piccola, e la si gira in una giornata, di discoteche ce ne sono solo 2, quindi un GT che verrebbe qui non ci metterebbe molto a conoscere la città ed a sapersi muovere. Non ci sono locali extra lusso o spennaturisti come a Kiev, quindi non si corre nessun rischio. I locali migliori sono 3 ed io che sono lowcost sono stato in 2, ed ho speso una volta 80UAH per la colazione con la barbona ed un'altra 428 UAH con la zoccolona a mangiare sushi, al Mafia.
Ma queste informazioni sono poco importanti rispetto ad altri aspetti che SOLO io vi racconto con sincerità, se volete info sui locali, andate su google o tripadvisor troverete un sacco di recensioni.
Io vi descrivo cose ben più importanti di dove mangiare o dormire, anche perchè i gusti sono personali, e se io prediligo l'ostello o la pizzeria, magari altri vogliono il 5 stelle ed il ristorante di lusso, io descrivo l'atteggiamento delle ragazze nei nostri confronti, che è la cosa più importante di tutto.
E come ho scritto pochi post fa, l'atteggiamento non è sempre lo stesso in ucraina, ma cambia in base alla dimensione ed alla ricchezza della città.
Quindi per chi è in cerca del pay facile consiglio vivamente Kiev.
Mentre chi è più intraprendente e vuole farsi una storia con una ragazza verace o cerca moglie, consiglio i paesini, e bene o male la situazione è la stessa, non c'è un paesino segreto speciale rispetto ad altri dove si cucca facile, sono quasi tutti allo stesso livello, la differenza la fa la bellezza e l'intraprendenza del GT e chi ti capita tra le mani, in quanto anche le ucraine dei paeselli non sono tutte uguali.
Quindi dire dove sono stato non serve a nulla, perchè non cambierebbe un cazzo.
Se prendete l'elenco delle città ucraine in ordine di popolazione, tutte le città da Vinnitsa in poi sono buone a questo scopo e simili alla cittadina dove sono stato.

https://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A0_dell%27Ucraina

Ma il vero punto è che il 90% dei lettori del mio reportage, non muovono il culo da casa, ma sono solo sognatori e troll, il rimanente 9% andrà a Kiev e lo 0,9% andrà in città secondarie comunque grandi, come Dnipro, Kharkov, ecc.
Quindi rimane potenzialmente uno 0,1% che potenzialmente andrà in piccole realtà ucraine che essendo molte, le probabilità che vadano nella mia stessa cittadella, sono praticamente prossime allo zero.
Quindi fate un po' voi le deduzioni.
Ripeto, a chi non interessa il mio reportage, può tranquillamente non seguirlo e soprattutto evitare di commentare, vi ricordo che io non prendo soldi dalle visualizzazioni e nemmeno ho interesse a fittare case o ostelli o altre attività in loco.

Bravo gnocchi saggio e intelligente e condivido con te l’avversione verso i troll e litigiosi del forum.. ormai con internet il 99% delle info si trovano facilmente se ci sa muovere, io qui mi faccio 2 risate e leggo alcuni recensori simpatici quelli che non mi divertono evito ma mai mi sognerei di attacarli o insultarli..

mandarino_cinese
Silver
18/09/2019 | 11:04

  • Like
    1

dai gnoccolo non ti arrabbiare sono tutti invidiosi si vede...quando torni per il prossimo viaggio?

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 22:08

  • Like
    1

@Ceppaflex said:
Ancora torni in Ukr ahaha
Che vai a fare non scopi neanche nei villaggi ukraini privi di turisti... Perché vieni snobbato da tutte te lo sei chiesto...

Questo lo dici tu.

Se piacevi a quelle due ti scopavano a sandwich senza problemi.. Ed invece neanche un bocchino o un bacetto ti hanno dato

Queste cose succedono nei racconti erotici fantasiosi di altri GT o con le puttane che paghi il doppio per averne 2 insieme.

Ma la realtà è che se esci in 3, non combini un cazzo e paghi il doppio.
MrThuth vi racconta la verità, gli altri vi raccontano i sogni...

Ceppaflex
Gold
07/09/2019 | 19:53

  • Like
    1

Sei un pagliaccio.. A buffone cazzarooo.. Sarai un tipo alla Sloth dei goonies.. Fai le foto alle tipe da 50 metri pensa quanto ti schifano..
Chiedo ai gestori del sito di bannare sto troll.. Fatelo per la credibilità del sito

MrEst74
Gold 36-50
07/09/2019 | 15:52

  • Like
    1

@Bello_Da_Morire said:
Credo siano cose utili perchè è pur sempre un'informazione sapere che un ragazzo bello può venire qui e fare piazza pulita
Comunque per aiutare la community stasera sono allo Skybar, chi vuole venire a vedermi all'opera può trovarmi al bancone da mezzanotte in poi. Se volete vi aiuto ad attirare gruppi di fighe, basta starmi accanto. Io non pago niente, prendo un drink e lo bevo molto lentamente in circa 4 ore appoggiato al tavolino dell'area fumatori. Non serve nessun tavolo o altro per attirare la gnocca, basta la presenza. Appena passano e mi vedono si mettono lì vicino in attesa che le approcci o vengono direttamente loro
Se mi state accanto ne usufruite anche voi, l'importante è che non siate spaventapasseri però sennò nemmeno io posso fare granchè. In caso statemi un pò lontani e poi quando arrivano le fighe magari facciamo finta di esserci appena conosciuti

Ora vado che ho un appuntamento, a stasera per chi è interessato a qualche gnocca di seria A

Ogni tanto spunta il fenomeno di turno. Guarda che allo skybar sono zoccole e se ti approcciano è perché vogliono 200 euro

C'è una regola molto facile nel forum se vuoi essere creduto. Fai una foto della figa rimorchiata...poi fa una foto di lei a cena con te...poi vai una foto di lei in camera con te, e nella foto nella camera con te su un pezzetto di carta scrivi il tuo nick.

È facile...dai facci vedere cosa rimorchi

Ti concedo il beneficio del dubbio...

Gnoccatravels
Admin
07/09/2019 | 14:14

  • Like
    3

@Bello_Da_Morire non ci interessa il tuo grado di bellezza ! Così fosse ti consiglieri di andare a fare il modello e non perdere tempo qui su GT a far irritare altri utenti con i tuoi racconti marcando il tuo ego! Se dobbiamo raccontare cose utili per il bene del forum siete i benvenuti ma se dovete lodare il proprio IO non siete ben accetti!
Grazie

curiosone2015
Gold
06/09/2019 | 00:11

  • Like
    2

Purtroppo di deficienti ne e' pieno il mondo. Per colpa di sta gente ci tocca perdere la lettura dei report più interessanti del forum (si perche' nel bene o nel male le avventure/disavventure di lowcost erano avvincenti). Peccato.

curiosone2015
Gold
02/09/2019 | 14:30

  • Like
    3

In realtà nelle disco le ragazze vanno a divertirsi e' nella nostra mente (intendo degli uomini) che la disco e' un luogo in cui si va x rimorchiare. Cmq in qualcosa e' migliorato almeno x gli ostelli. Non prende più quelli malfamati da 2 euro a notte, ma quelli piu' costosi della citta'. Non ho capito se e' partito con contatti o meno anche se dubito visto che i suoi viaggi sono sempre improvvisati. Ricordo con profonda simpatia quando in un suo resoconto di viaggio se ne usci' con queste testuali parole: "Sono appena arrivato a Kiev e gia' sono nella merda". Una perla!

Teeruk
Newbie
29/08/2019 | 21:52

  • Like
    1

Perché state a litigare su particolari che non ci interessano ? Il responsabile del 3D è gnocchi, lasciamolo dire quello che vuole, la birra è bella fredda, i popcorn bollenti e ben salati.... che lo spettacolo inizi.. applauso di incoraggiamento

Ungheria69
Silver
20/08/2019 | 12:08

  • Like
    1

Basta con questo al lupo al lupo, il ns eroe è saggio e ci ha già deliziato con grandi reportage in zone periferiche/pericolose, lui alza il culo e va all’avventura, se non lo fanno entrare torna indietro.. scopare non scopera’ ma farà un’altra grande avventura..

Braveheart68
Silver
11/06/2019 | 19:48

  • Like
    1

Beh benvenuto nel mondo moderno dei viaggiatori illuminati....questi sono quelli dalla mente aperta che viaggiano e rimorchiano. Il fior fiore dell'italiano 4.0

unforgettable_fire_2005
Silver
11/06/2019 | 18:11

  • Like
    1

Mamma mia, siamo passati dalle cazzate di gnocchy alle cazzate dei giuristi puttanieri, come chi afferma che in Ucraina non esista la prescrizione, chi invece spara 5 anni ad cazzum ...

Gerrardn1
Newbie
06/06/2019 | 06:56

  • Like
    1

Non avete capito che CHIUNQUE SI UBRIACA poi si comporta male , per me NON c’è nazionalità, siano latine , nord europa russe spagnole, chiunque si ubriaca DIVENTANO troie maleducate!

javiercercas
Newbie 26-35
31/05/2019 | 18:23

  • Like
    2

comunque, anche se so che si genererà una polemica, vorrei dire delle cose.
Sia da come si comporta @gnoccalowcost che dai consigli che gli danno gli altri si vede che un po' tutti hanno poca dimestichezza con certe situazioni, ex. rimorchio in disco e addirittura, nonostante ci siano molti esperti dei paesi dell'est alle volte dai commenti che si fanno mi sembra che viviamo in due realtà parallele.

Mi spiego un po'. Io ho girato mezza europa, a volte vivendo anni in un paese, a volte solo qualche mese a volte solo qualche giorno. E' vero che non ho mai vissuto a lungo in Ucraina o in Russia, ma ho conosciuto per il mio lavoro centinaia di ragazze russe e ex-soviet (tantissime ucraine).
Peggio, facendo io un lavoro nel mondo dello spettacolo ne ho conosciute di "carine" giovini e sveglie, senza nessuna offesa, non proprio delle quarantenni con la ragnatela in mezzo alle gambe, anche se non ho nulla in contrario a chi ci vuole andare, ci manca altro!

Ora, chi ha avuto spesso occasione di fare serata in disco o a feste etc. dovrebbe aver capito una cosa di base: specie in nord ed est europa le ragazze bevono anche forte.
Capita spesso, spessissimo, che uno si limoni una in un locale o a una festa e che poi intervenga l'amica. Capita anche che l'amica si metta tra i piedi tutta la serata.
Ciò è dovuto al fatto che c'è un mutuo patto volto a impedirsi a vicenda di fare "cazzate" i.e. andare a letto ubriache con uno sconosciuto.
Le ragioni sono molteplici e a ben vedere fondate.
Voi siete tutti bravi ragazzi ma loro non lo sanno, se una è ubriaca è vulnerabile e spesso la sua amica la conosce meglio di voi, sa bene a che livello è arrivata e quanto ha bevuto.
Quindi, non la lascierà mai da sola con voi.
Capisco poi che ci si faccia mille dietrologie sulla telefonata della mamma.
Ma, ragazzi, io non so come finivano le vostre serate brave, ma le mie sono finite in mille modi diversi, e quella delle due ragazze che lo richiamano etc. non è certo una delle più strane.
Sarà che frequentando artisti e teatranti (attrici, cantanti etc.) non si sa mai come finisce ma ne ho viste di ben peggiori e ben più strane. A me pare una serata abbastanza ordinaria.

Questione scroccone/pagare etc.
Carissimi, non so voi che vita vivete o abbiate vissuto, ma again, ne ho viste di tutti i colori.
Quando ero giovane mi è capitato spesso di uscire con due lire in tasca. Nel mondo dello spettacolo paga chi ne ha, l'importante è non andare a casa.
Io ho fatto serata tante volte a scrocco e tante volte,specie adesso che ne ho, ho pagato io per tutti, senza doppi fini, solo perchè ci si divertiva e se l'unico modo per fare un altro giro è offrire offro volentieri.
Mi spiegate come fate voi a "metter in chiaro le cose"? le dite o scopiamo o non offro il giro?
Non so, non capisco benissimo.
Io ho sempre fatto serata per divertirmi e concluso le serate quando la cosa era naturale così, alle volte facendo degli errori, tipo puntando una che poi va a casa sul più bello quando magari un'altra ci stava ma sono cose che in una serata capitano.
Poi, due cose, una per @gnoccalowcost e una per gli esperti:

  • esiste una cosa bellissima che si chiama sexting. Io non esco mai con nessuna, neanche per un caffè se prima non sono arrivato al sexting. Ho poco tempo e nessuna voglia di parlare del più e del meno. specialmente con quelle conosciute solo online ( e vale anche e soprattutto per le italiane).
  • Io ho viaggiato tantissimo e fatto tantissime serate one shot, in posti dove sono stato tre giorni, o con persone che incotravo poche ore prima. Perfino per uno come me che è caruccio (nessun merito) ha un bel fisico, una buona posizione, ci sa fare bene etc. vi assicuro che in questi casi (stare pochi giorni in un posto o serate al volo) le ragioni per cui non si riesce a concludere sono tantissime, e la maggior parte indipendenti dalla volontà o dagli errori. Sugli one shot (come sono quelli di @gnoccalowcost) il tasso di fallimento è enorme, per me è del sessanta percento, quando invece il mio tasso di fallimento con una che conosco per periodi più lunghi e che mi interessa è del dieci quindici per cento.

Tutto ciò per dire che sicuramente fa degli errori, anche grossolani, ma che non è che in queste situazioni facendo come dicono gli altri il tasso di successo aumenterebbe di tanto.

Poi, un po' troppo casino sul concetto di indipay, come al solito.
Però voelvo dirvi che io non ho mai portato a cena nessuna, dico nessuna, ed è andata benissimo lo stesso, russe, ucraine, etc. etc. (ma tante). Non per dire che non serve o altre cose, ma se una vuole scopare con voi basta poco, pochissimo, e, ripeto, parlo del mondo dello spettacolo, non del reparto di geriatria, senza offesa, se vuole scopare anche lei vuole che il tempo al bar sia il più breve possibile.

Sull'uomo forte e la loro cultura etc. Boh. Francamente a me sono capitate mille situazioni diverse, scelgo io sceglie lei, bevo non bevo, sono astemio (ho fatto periodi astemi) è astemia lei, etc. che una vuole scopare lo capisco dopo due minuti, a volte lo capisco dal messaggio di risposta che manda, sarà una dote, ma vi assicuro che i tentativi a vuoto sono pochissimi, questo elimina il concetto di scroccona alla radice, so se si scopa o no dall'inizio, ma questa si chiama empatia e non si impara a scuola o sui forum, senza offesa.

In sintesi, vi ringrazio, specie chi scrive con molta sicurezza delle proprie strategie, perchè mi mostrate che il mondo è vario e che io ne ho visto solo un piccolo pezzo, a me situazioni e tipe come quelle descritte da qualcuno (ex. chi si occupa di import) non sono mai capitate in vita mia, e questo è bello, mi mostra che la vita è grande e che non ci ho ancora capito nulla, sono serio non ironico.

Quindi, il mondo è vario le persone sono molto diverse, e @gnoccalowcost fa errori che temo incorreggibili, nel senso che uno se non ci è arrivato da solo (ma non è una critica) non ci arriva certo perchè glielo spiegano qui, e secondo, date le circonstanze temo che chiunque avrebbe problemi, vorrei vedere gli altri come se la sarebbero cavata, temo non molto meglio, e ve lo dice uno che se la cava benino, è come guardare le partite e quelli che sbagliano a porta vuota, sembra facile ma poi chissà perchè in serie A giocano loro e non noi )

Secondo me ha fatto il massimo che si poteva fare in quella situazione, sarebbe andata male anche a me perchè me ne sono capitate tante di simili e vanno male per ragioni intrinseche.

Inoltre sono d'accordo che non esistono riecette per le nazionalità, anzi, io ho avuto eseprienze con ucraine che vanno nella direzione opposta di quelle di molti esperti, e, ripeto, mica badanti, attrici/cantanti ventenni o giù di lì. Il mondo è bello perchè è vario.

Besos

curiosone2015
Gold
29/05/2019 | 11:58

  • Like
    1

Vado controcorrente. Ok avra' speso 50 euro ma alla fine ha passato una serata in compagnia divertendosi (spero) al posto di rimanere solo soletto in ostello. Se si ragiona con concetto di io mi vado a divertire poi se combino qualcosa meglio e' tutto tremendamente più semplice.

stefanotreviso
Newbie
27/05/2019 | 21:44

  • Like
    1

Certo che i tuoi racconti ed i commenti mi fanno morire dal ridere.In piu',come hanno detto altri,hai coraggio e sei spregiudicato andare in appartamenti bui e sconosciuti,Finche' ti andra' bene ovviamente.Comunque sono anche utili visto che posti molte foto,indirizzi e prezzi.

Italian_Sex_Machine
Newbie
27/05/2019 | 13:34

  • Like
    1

Grande lowcost ti stai divertendo alla faccia nostra, non solo andando a troie ma anche con fasi di avventura piene di adrenalina, qui noto sempre un certo rosicamento addirittura evidenziare l’ immagine di un ombra, ma davanti a fighe del genere andate a vedere le ombre! Noto anche con piacere che non gli rispondi nemmeno, bravo fatti scivolare certe cazzate e vai avanti, se ha immobili o altro o altre rendite saranno cazzi suoi! Andare in ucraina ha comunque il suo costo scrivere cazzate da casa è gratuito

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 12:50

  • Like
    1

Boss445 devi sapere che...

La leggenda narra di una ragazza giovanissima che lavorava in questo salone e che faceva dei pompini idilliaci e per questo era la più richiesta, ma che purtroppo un giorno mentre eseguiva con professionalità e dedizione il suo lavoro fece un deep throat troppo profondo e prolungato comprese le palle e.... rimase soffocata. Il cliente andò in panico e cercò di rianimarla facendo una respirazione bocca a bocca, ma le labbra della ragazza avevano il sapore delle palle del cliente, e quindi si fermò e non ci fu modo per cambiare il suo destino.
Il cliente a quel punto molto spaventato si rivestì e se ne andò via, lasciando la ragazza sul letto.
Il corpo di quella angelica ragazza fu cremato e le ceneri messe in giardino dove si fa la scelta iniziale delle ragazze, ma purtroppo nessuno più scelse lei in quanto ora era solo cenere, ma si narra che la sua anima vaga ancora in quella villa e le altre ragazze non ne sono spaventate, anzi dicono che il fantasma di lei veglia su di loro e protegge tutte le ragazze dai clienti troppo violenti.

pussylicker
Newbie
11/12/2017 | 00:45

  • Like
    2

Comunque stiamo andando off topic, io intendevo solo dire che a mio avviso le donne del nord europa vanno con questa frequenza con neri/indiani/musulmani non per una questione di maggiore attrazione, nè di maggior bravura nel sedurre da parte di questi, ma più perchè "ossessionate" dall'antirazzismo, indottrinate dalla propaganda sul multiculturalismo. Per me quest'off topic può finire qua.

Transporter77
Newbie
01/08/2016 | 14:23

  • Like
    2

Donne da 10 che facevano a gara per portarvi a letto solo perchè italiani, kebabbari che vi offrivano pizze per la stessa ragione...ma poi cos'è successo, ti sei svegliato ed eri tutto sudato?

Perdonami, ma io non credo ad una sola parola, se non al fatto che Copenhagen sia inflazionata.

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:46

  • Like
    3

@Pinko83 said:
doppio post

è stato un momento di debolezza ma è passato. Sinceramente nn mi sento brutto... sn un tipo che può piacere come non può piacere. Ho avuto fidanzate e storie con ragazze per me belle e piacenti. Da 1 anno è un periodo di magra.
Per tutte le altre cose ti do pienamente ragione e ti confermo che sei un pò antipatico per come ti poni.

Come ho scritto nell'altra discussione la doccia fredda deve essere fredda davvero.

Altrimenti si finisce come il tizio del racconto qui sotto, storia reale (depurata da ogni elemento di identificazione), leggetevela che poi ci sarà una sorpresa:

E1.png

Questo se qualcuno lo acchiappava per le orecchie all'inizio si sarebbe salvato. Anche perchè questo COGLIONE ha pure flirtato per 6 mesi prima di scoparla 'sta puttana sanguisuga di un livello infimo di bassezza umana....

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
23/03/2019 | 07:05

  • Like
    2

@Feynman guarda che "noi" è una parola grossa. Che centri tu?? Tu non hai costruito proprio un cazzo.
L'impero Romano sta all'Italia di oggi come l'antico impero egiziano all'Egitto di oggi, il Paese sotto sviluppato.
O come le vecchie democrazie greche alla Grecia di oggi. Solo il territorio comune. Tutto lì.

E prima di parlare delle steppe chiediti come mai i posteri dei barbari ottusi secondo la tua teoria, vi fanno inzuppare la merda regolarmente da più di 100 anni.

Gnoccalowcost
Gold
23/03/2019 | 03:24

  • Like
    1

non capisco cosa vuoi dire con quello che hai scritto. Io non stavo facendo un paragone con l italia, Io volevo ricordare alcune cose a chi usa la parola merda a sproposito.
e vorrei ricordare come funziona la sovietà attuale con la ricchezza in mano di pochi, oligarghi, politici, banchieri, ecc. mentre nel mondo ci sono milioni di persone che lavorano duramente tante ore al giorno per pochi soldi

MrEst74
Gold 36-50
18/03/2019 | 15:38

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
L'ho contattata via messaggi, niente da fare.
Ti è fedele!
Ha detto che è fidanzata, e non si è smossa da quella posizione.
Spero per te che come fidanzato si riferisse a te.

Si si riferiva a me

Però sarebbe utile vedere il tuo approccio, potresti pubblicare le chat coprendo nel caso vi siate scambiati foto. Ci aiuterebbe a capire come possiamo aiutarti nel tuo approccio...

Pero gli altri GT dovrebbero andarci piano e fare critiche costruttive.

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
16/03/2019 | 05:22

  • Like
    1

@Ganesca said:
@emii
Nel corso degli anni sia Albano che TC si sono sempre schierati pro Russia, Albano arrivo a dichiarare durante un suo concerto a Mosca che le sanzioni verso la russia erano sbagliate, atteggiamento simile di TC, da li la richiesta di alcuni parlamentari Ucraini filo nazi alla messa al bando dei 2 menestrelli.

Che sanzioni sono sbagliate lo dichiarò pure un certo Signor Giuseppe Conte.
Chi sarà mai?

Meno male che fra pochi giorni il criminale di guerra porco-scenko scapperà a gambe levate da Kiev... Dopo la farsa delle elezioni Ukraine.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI