Andiamo

supremo78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

supremo78
Newbie 36-50
18/06/2023 | 18:33

  • Like
    0

supremo78
Newbie 36-50
03/12/2021 | 15:08

  • Like
    0

@BelButeleto said:
Vedo che la discussione a partire dalla mia "traccia" iniziale sta prendendo la direzione che vuole.
Va bene così.

Dì la verità...l'avresti mai detto che saremo andati a parare sul Vicks Inex per le emorroidi

Per esempio tu, @marko_kraljevic cosa mi consigli di fare?

Probabilmente ti consiglierebbe il B-Total per l'unghia incarnita

per il resto non mi reputo in grado di darti consigli, casomai devo imparare dalle tue esperienze (oltre che dalle mie, ovviamnete): tu sei un uomo onesto e hai una visione troppo romantica della vita, così diversa dalla mia...ma ti faccio i miei migliori auguri di trovare quel che cerchi.
Seguo la discussione con interesse

supremo78
Newbie 36-50
03/12/2021 | 14:54

  • Like
    0

@Ganesca
mi comunicano i miei contatti che, pur essendo migliorata la situazione, a Dnipro vige ancora la zona rossa, per cui fatevi 2 conti prima di prenotare

supremo78
Newbie 36-50
21/11/2021 | 11:58

  • Like
    0

@gnoccatravels

ci sono aggiornamenti sulla vicenda?

supremo78
Newbie 36-50
19/11/2021 | 19:01

  • Like
    0

@cloud79 said:
@BelButeleto

tu parti col piede sbagliato : "... Perché tu sei italiano e di lavoro fai il dirigente, quindi queste dovrebbero vederti come la Madonna di Lourdes?

Scusa, ma non è esattamente quello professato ed attuato da voi e da MrEst74? Fingersi per quello che in realtà NON si è (foto in barca dell’amico dicendo che è la propria, e così via) in modo da “apparire” migliori agli occhi delle Estiche e farle cadere ai propri piedi. Insomma, condividiamo il medesimo approccio, per il medesimo scopo e mi fai la morale perché io ho aspettative elevate, identiche alle tue? Scusa ma è un controsenso..

senza contare che ti presenti come "manager"…. Scrivi che sei direttore, dirigente, presidente o cose così

No, la parola manager l’ho usata fra i vari commenti del mio post iniziale. A loro (le Estiche) mi presento come Executive Director che è l’equivalente del Dirigente/Direttore nostrano, quale io realmente sono (senior manager), su questo fortunatamente non mi serve fingere.

Per MIA esperienza questo serve solo nella fase iniziale

il tuo messaggio non contiene domande:.. Ho deciso di rispondere proprio a te perché mi hai chiesto se mi piacciono gli uomini che sanno ciò che vogliono"

Non ho inserito intere conversazioni, il post è già troppo lungo così. Ma ti assicuro e se vuoi te le copio tutte in privato, che nelle conversazioni dove ho ricevuto risposta, ho attuato alla lettera le vostre indicazioni. Affermando e dimostrando di essere sicuro di me, di sapere cosa voglio, desideroso della famiglia tradizionale, condendo il tutto con le giuste e sapienti domande come “ti piace l’uomo sicuro di se?”, il “decision maker?”, “cosa ti renderebbe veramente felice?” E così via.. in una occasione infatti, se rileggi il mio lungo post, troverai la tipa che mi risponde alla PRIMA domanda di questo tipo che le faccio con: NON MI PIACCIONO GLI INTERROGATORI, LA CONVERSAZIONE NON HA PIÙ IL MIO INTERESSE.

ragioni in maniera troppo scematica: c'è anche il timing da tenere in considerazione, le domande vanno poste al momento giusto, non essere troppo insistente o logorroico; se insisti troppo (non mi piacciono gli interrogatori) non sei un uomo sicuro di te

un'ucraina da 28 a 38 anni é spesso una donna che ha già fatto molte esperienze … per fare quello che può già fare con un connazionale? Solo perché la inviti in Italia?

Sbaglio o in qualche post addietro si sconsigliavano le under 28 soprattutto per noi più attempati? D’altronde, sbaglio o è consigliato abbassare la nostra età di 10 anni sul profilo social (6 anni in meno nel mio caso)? Insomma, mettiamoci d’accordo, under o over 28? Preciso che su Mamba la maggioranza delle trentenni imposta un blocco di età a 35, quindi fortuna che ho abbassato di sei anni altrimenti mi sarei trovato a parlare solo con le over 35.. altro che under 28..

hai fatto, ci ho provato anche io, ma nella MIA esperienza non scendo mai sotto i 28-30, ameno che non abbiano già prole a carico: rimorchiare giovani ventenni contro le trentenni milfone sono 2 sport diversi, nemmeno comparabili

insisto... se poi é bella come quella della foto: per quale ragionevole motivo dovrebbe interessarsi proprio a te?

Per lo stesso motivo per cui quelle belle si interessano a te o a MrEst74. E se questo non mi succede nonostante io abbia applicato alla lettera le vostre indicazioni (e ve lo posso dimostrare in tutta onestà e trasparenza, scrivetemi in privato e vi giro il tutto), allora la spiegazione è nelle mie 4 ipotesi del post iniziale, mi spiace ma non c’è altra possibilità.

il motivo per cui quel tipo di target risponde a @MrEst74 è che lui ha un'esperienza di anni, parla russo e quando aggancia la suina, nel giro di 3 settimane la va a scopare in loco, mentre tu gli dici che non puoi viaggiare adesso. Mrest ha spiegato il SUO metodo, però A MIO AVVISO va plasmato nella fattispecie degli altri GT, perchè il suo metodo è difficilemente replicabile dalla maggior parte di noi (te compreso, se ho ben capito...)

La regola é: se é tutto troppo bello per essere vero, non é vero.

Questo te lo direbbe anche @Europeo un altro guru dell'Ucraina, pur con target e metodo di rimorchio opposto rispetto a @Mrest74, quindi come vedi devi declinare i loro metodi alla tua persona

Su questo siamo assolutamente d’accordo. Per questo mi chiedo cosa altro ci sia dietro al successo di chi fa continuamente IMPORT con bellezze da 9/10 qui dentro. (Le famose 4 ipotesi)

Di solito si nascondono dei GRAN CAZZARI ho visto report documentati di import solo da pochi GT (@Pinko83, @MrEst74, @Superman)

supremo78
Newbie 36-50
19/11/2021 | 18:25

  • Like
    0

@BelButeleto said:

Temo che se ti fissi sulle bellissime, ti farai solo del male.
Capisco voler nutrire l'ego, ma così arrivi a farti una 7-8 (altro che 9-10) quando sei così sfibrato che non ti godi nemmeno l'esperienza.
Al posto tuo scriverei anche alle molte ragazze carine e dolci (all'inizio lo sono sempre) che possono aver piacere di conoscerti e, fatta qualche esperienza, deciderei se stabilirmi su quel target oppure provare a mirare più in alto.

eccolo lì!! il ragazzo (mi permetto perchè abbiamo praticamente la stessa età..) ha appena iniziato: non c'è nessun segreto, su 30 che hai contattato sono numeri assolutamente normali, quelli che hai riscontrato. Online c'è una marea di scammers, perditempo, psicolabili...sei già stato bravo ad individuarle e col tempo sfanculerai dopo pochi messaggi

E comunque anche la tua fidelizzata escort polacca ha un cuore e dei sogni e secondo me potrebbe uscirne qualcosa.
Qui dentro qualcuno scrisse: "non c'é nessuna come una donna che vede mille cazzi ma ne vuole solo uno".

qui vi fu il buon @Europeo che direbbe più o meno: "...se una si comporta da puttana e ti chiede soldi (o varie ed eventuali) è semplicemente una puttana che va trattata da puttana

supremo78
Newbie 36-50
14/11/2021 | 17:25

  • Like
    0

Sì: scrivo proprio a te che stai già tirando fuori l’artiglieria pesante per sputtanare in tutto il mondo (virtuale, beninteso, perché in quello reale: vorrei proprio vederti…) le mie debolezze, i miei sbagli e i miei sogni, e che vuoi già farmi passare per un inetto che non ci sa fare con le donne mentre invece tu, tu sì che sai come si fa …

come volevasi dimostrare...ecco arrivare il filosofo dei 7 comuni: come le mosche sulla merda

supremo78
Newbie 36-50
10/11/2021 | 00:45

  • Like
    0

@Ganesca
più che altro tieni in considrazione la pandemia: i miei contatti (in altre città a dire il vero, non Kiev) mi informano di contagi e ospedalizzioni fuori controllo, con conseguente istituzione di zona rossa e lockdown. Se non ricordo male tu hai la passione delle case da gioco, oltre che a quelle di appuntamenti per cui il 50% delle tue motivazioni andrebbero a farsi fottere

supremo78
Newbie 36-50
10/11/2021 | 00:31

  • Like
    0

aspettando con fervida attesa il seguito del post del mio conterraneo, dove immagino argomenterai le tue riflessioni,

@BelButeleto said:

Credo che l’età media dei lettori di questo sito sia dai 30-35 in su e credo che molto pochi siano molto belli o molto ricchi.

se parliamo della sezione Ucraina possiamo serenamente parlare di ultra 40enni, almeno (me compreso..), quindi escludiamo a priori i molto belli (e se stanno qui, direi anche i molto ricchi

Faccio un po’ di sport, ho un euro da spendere e - spero - anche un discreto carattere e stile di vita ma non sono né bello, né ricco, né giovane.

sei semplicemente sincero, quindi parti già avantaggiato rispetto ai numerosi cazzari

Chiaro che se tu che leggi sei stato un calciatore che magari ha giocato anche nella Dinamo Kiev o nello Shaktar, quanto scrivo non ti corrisponde,
quindi per favore non deviare dalle mie tematiche parlando di Miss Ucraina, perché non mi riferisco alle instagrammine di 19 anni ma a ragazze e donne della vita reale.

con i fantasisti, anche se non calciatori ( abbiamo già dato...Bepi docet! o forse costui giocava nel Real Cavarzere

A scanso di equivoci: la più giovane che al momento vedo (e scopo) ha 34 anni e la più matura ne ha ben 49 ma - senza occultare i suoi inevitabili segni del tempo - é una specie di sbalorditivo freak of nature.

se sei sulla 50ina e scopi una 34 decente hai tutto il mio rispetto, quindi mi chiedo...chi te lo fa fare di scoparti le 49enni? SANTO SUBITO!

Da quando ho purtroppo divorziato, ho frequentato parecchie donne, molte delle quali erano davvero molto più belle di quanto avrei sperato. Oppure erano meno belle ma maiale, oppure entrambi le cose.

come vedi non è mai troppo tardi per ravvedersi ... non tutto il male vien per nuocere!

Nel 2019 avrei detto” “poi un bel giorno ho cominciato a rimorchiare ucraine”.
Oggi a fine 2021 devo dire “purtroppo un brutto giorno ho cominciato a rimorchiare ucraine”.

Attendo argomentazioni più precise: ti sei fatto fottere tutti i tuoi averi? se non è così, la situazione è rimediabile

All’inizio ho avuto uno (spero comprensibile) periodo in cui volevo solo farmene il più possibile ma, passati i cinquant’anni, ho il profondo, sincero e serio desiderio di trovare una brava, bella, intelligente e onesta donna per il resto della mia vita.

Ci avevi già pensato quando ti sei sposato, se non t'è riuscito da giovane, cosa ti fa pensare di riuscirci da ultra50enne? ma soprattutto, non t'è bastata una volta?!

Per quello che ho capito e vissuto, al netto di formidabili botte di culo (come in quasiasi altra parte del pianeta, peraltro) l’Ucraina non é il posto giusto dove trovarla, né se hai 50 anni, né se ne hai 30.

Se hai 50 anni ne l'Ucraina ne il pianeta terra in genere è il posto giusto, sui 30 non lo so...ma può essere giusto pensarci a quell'età: se poi te la vai a cercare in Ucraina...va beh che le vie del Signore sono infinite, mah...

Non é nemmeno il posto giusto per trovare qualcuna per una relazione alla pari che possa svilupparsi nel tempo.

Relazioni alla pari in Ucraina...?! forse nel cointestare il conto corrente

A massimo, se ti fa piacere, puoi investire tempo, energie e denaro in una relazione in cui quasi tutto il peso emotivo, razionale, psichico, organizzativo, pratico, lavorativo e finanziario sarà sulle tue spalle.

Ecco, già meglio: "..SE TI FA PIACERE"

Queste donnine, purtroppo, vanno bene solo per essere scopate fino a quando non ti hanno rovinato l’esistenza a tal punto che le mandi affanculo e le rimpiazzi con la prossima.

Perchè devi aspettare che ti rovinano la vita? sfancula prima e rimpiazzala con la prossima, visto che ti riesce bene, no?

Questo é il comportamento in cui gli uomini ucraini sono maestri e noi dobbiamo solo imparare da loro, anche se per tutto il resto sono degli uomini di merda: pigri, paraculi, incapaci e demotivati, parecchi di loro anche traditori, ubriaconi, e anche maneschi o proprio violenti.

Sono gli uomini che si meritano quelle donne e viceversa

Per oggi mi fermo qui e, sapendo bene che anche scrivere su Gnocca Travels equivale a farsi rovinare l’esistenza da una marea di sociopatici e leoni da tastiera: ti scrivo chiaro e tondo.

molti di loro sono stati bannati, altri si sono ritirati con infamia dopo essere stati sputtanati (vedi italominchione, alias Bepi ecc., in buona compagnia)

Sì: scrivo proprio a te che stai già tirando fuori l’artiglieria pesante per sputtanare in tutto il mondo (virtuale, beninteso, perché in quello reale: vorrei proprio vederti…) le mie debolezze, i miei sbagli e i miei sogni, e che vuoi già farmi passare per un inetto che non ci sa fare con le donne mentre invece tu, tu sì che sai come si fa …

Non sei inetto, sei semplicemente vero e se ne sentiva la mancanza, quindi continua a contribuire se puoi

Poi mi fanno ridere quelli che commentano con “hai scritto cose già note” : bene. Tu non hai scritto nemmeno quelle, quindi indovina dove puoi mettere le dita, invece che sulla tastiera.

se le cose già note sono argomentate con la descrizione di eventi circostanziati, come stai facendo, userò le mie dita per trasmigrare la mia ammirazione nei tuoi confronti sulla mia tastiera, anzichè infilarle nel mio deretano...quindi mi spiace, ma non colgo il tuo invito

(segue)

attendo con rinnovato entusiasmo

supremo78
Newbie 36-50
09/11/2021 | 23:45

  • Like
    0

supremo78
Newbie 36-50
29/10/2021 | 08:24

  • Like
    0

@Ganesca, finalmente qualcuno si torna a parlare di Ucraina, da qulacuno che lo fa con cognizione di causa...ero stanco di leggere di viaggi di fantasia di ubriaconi

supremo78
Newbie 36-50
30/09/2021 | 12:39

  • Like
    1

@Abba

ricapitolando:
una perfetta sconosciuta (perchè tale è, se ti rifiuta quantomeno una videochiamata), accetterebbe un import in paese straniero, da un uomo SENZA NEMMENO AVERLO VISTO IN FACCIA..? Poi magari spereresti anche di scoparla una che ti rifiuta una videochiamata? ovvero è timida per una videochiamata, ma confidi che diventi una tigre da letto una volta scesa dalla scaletta dell'aereo?
se non fai 2+2, le restrizioni da covid sono l'ultimo dei tuoi problemi

supremo78
Newbie 36-50
30/09/2021 | 12:27

  • Like
    2

ricapitolando:
una perfetta sconosciuta (perchè tale è, se ti rifiuta quantomeno una videochiamata), accetterebbe un import in paese straniero, da un uomo SENZA NEMMENO AVERLO VISTO IN FACCIA..? Poi magari spereresti anche di scoparla una che ti rifiuta una videochiamata? ovvero è timida per una videochiamata, ma confidi che diventi una tigre da letto una volta scesa dalla scaletta dell'aereo?
le restrizioni da covid sono l'ultimo dei vostri problemi

supremo78
Newbie 36-50
06/06/2021 | 16:11

  • Like
    0

concordo sulla roulette russa...li evidentemente hanno deciso di ammazzare i cittadini anzichò la vita sociale, vista la qualità della sanità che hanno: scelte loro; io ovviamente mi guardo bene dall'andare in esplorazione, finchè la situazione non migliora almeno e l'import diretto è semplicemente un'utopia

supremo78
Newbie 36-50
24/05/2021 | 10:09

  • Like
    0

Una delle suine con cui sono in contatto mi riferisce notizie alluccinanti: nonostante gravi problemi di contagi e morti (probabilmente anche sottostimati), qualsiasi attività ludica non è mai stata chiusa: locali da ballo come nulla fosse, concerti, eventi, da poco anche le palestre...purtroppo non abbiamo la funzione per caricare i video, ma mi ha inviato un video del suo week-end ad un concerto, tutti ammassati e mascherine inesistenti, giustificandosi con "...hai ragione, ma ero ubriaca e non mi rendevo conto del pericolo". Quindi direi di fare bene i conti anche col cervello e non solo con il cazzo, prima di organizzare import da paesi del genere in questo periodo

supremo78
Newbie 36-50
22/05/2021 | 11:29

  • Like
    0

@YAnikto said:
Se sei piacente e hai budget come dici, il posto migliore per la tua età è tra Mykonos e Formentera visto che parli spagnolo...isole piccole e piene di localini dove fai aperitivo fino a tardi e che ti permettono di conoscere turiste a tutte le ore

Mykonos e Formentera a 45 anni..?!

supremo78
Newbie 36-50
17/04/2021 | 21:34

  • Like
    0

@Ganesca said:
@junior77
Grazie amico, il Covid purtroppo lo ha portato via tropo presto., ero molto legato a lui , aveva purtroppo la tendenza a bere smodatamente e il virus su un fisico indebolito lo ha stroncato,Un abbraccio.

non gli sono bastati neanche i super poteri conferitigli da Putin in persona? ... recitiamo un Ave Maria per lo zio ser...ehhm Bepi

supremo78
Newbie 36-50
27/03/2021 | 20:47

  • Like
    0

@Ganesca

confermi che sia sempre pregiudicato? il pedigree è importante

supremo78
Newbie 36-50
25/03/2021 | 12:48

  • Like
    0

@Ganesca said:

Il famoso Nicola di Caserta alias gnoccalowcost . @gnoccatravels urge azione

ma il barbone/pulcinella non era "Paolone di Maddaloni" come lo avevi chiamato tu? La foto profilo del Bepi è una perla!!

supremo78
Newbie 36-50
13/11/2020 | 14:06

  • Like
    0

@Pagandole said:
Scusate regaz, vi ringrazio tutti ad eccezione del tipo che dice che non ho voglia di lavorare. Lavoro già freelance come specificato, riesco a farci circa 600 euro al mese, inoltre ho una rendita immobiliare comunque bassa. arrivo sugli Ottocento. Il settore è informatico comunque, faccio anche montaggio video. Sono uno che dove c è da guadagnare si butta. bella l idea del blog che ancora non ho provato

se riesci a raccatare 800€/mese direi che ti devi "...buttare a guadagnare..." ancora per molto prima di andare a vivere all'estero da freelacer, se non vuoi morire di fame

supremo78
Newbie 36-50
10/11/2020 | 14:56

  • Like
    0

@Ganesca said:

@supremo78 tu che sei una persona sensata, dimmi se a tuo parere non è chiaro e cristallino il modo operandi per chiudere la discussione.

lo è lo è... ma con i cazzari conclamati basta molto meno, che tanto s'incartano sulle loro stesse cazzate; per conferma chiedere al bel moro ossigenato

supremo78
Newbie 36-50
10/11/2020 | 14:44

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@supremo78 said:
Invoco il VAR: prova indirizzo IP e ci togliamo dai coglioni le polemiche inutili

A parte che l'indirizzo IP è facilmente taroccabile con un sacco di metodi, allorquando la moderazione dovesse esaudire questa tua richiesta, e si scoprisse che hai torto marcio, che faresti?

chiederei scusa, come ho già dichiarato, ma avrei dovuto scriverlo in un sito di complottisti per far si che tu lo leggessi sarà anche facilmente taroccabile, come le foto che ti preoccupi di scaricare da internet, a riprova (...) delle tue testimonianze, ma in passato è stato sufficiente per toglierci dai coglioni qualche troll

supremo78
Newbie 36-50
10/11/2020 | 13:04

  • Like
    0

Invoco il VAR: prova indirizzo IP e ci togliamo dai coglioni le polemiche inutili

supremo78
Newbie 36-50
10/11/2020 | 10:30

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@ItaloRussian said:

Tornando al primo post, sono favorevole al ritorno dello Gnokky, sempreche' lo voglia fare lui stesso, tant'è che qua c'è poco da fare, la barba e la noia regnano sovrane...

Ma come...?!!! A Mosca dove vivi (..) o nei tuoi viaggi a Rostov (...) dove non c'è nessuno con la "la museruola" e il fuffa-gino-vairus è solo un'invenzione del main stream e del nuovo ordine mondiale, dove scopi fighe a raffica.... possibile che: "...qua c'è poco da fare, la barba e la noia regnano sovrane..." (CIT. Bepi)??!!!
Il buon @sexybankog in passato ha già fatto opera di pulizia di soggetti simili (probabilmente lo stesso multinick), smascherando il cazzaro con l'indirizzo IP ed evitando pagine e pagine di polemiche inutili basate sul nulla e sulle invenzioni fantasiose di un perditempo mutimediale; per cui la mia proposta è: diamo una controllata all'IP dell'italopensionato e se sta a Mosca (quotato betwin 1:10000 ) o Rostov (quotato 1:10000 ), chiediamo tutti scusa in coro, se invece sta a Cavarzere (quotato 1:2 ), gli facciamo fare la fine di flautomagico e riprendiamo il caro vecchio @gnoccalowcost (non l'indisponente @Mrtruth)

Mi hai frainteso. Anche io sono favore che rientri. Vedi, il successo di gt basato su viaggi, figa e sana goliardia (senza esagerare). Per quest'ultima componente e importante che ci siano i soggetti su cui si fa goliardia. Siamo tanti gt e un solo scemo del villaggio non basta di certo e poi gnoccalowcost è tragicomico e fantozziano, e fa divertire tutti, invece lo scemo del villaggio è solo tragico nel suo dimenarsi a dimostrare che è in russia invece al paesino a bere grappini quindi W Gnoccalowcost...torna qui e riprenditi il tuo ruolo naturale del più perculato del pianeta

lo scemo del villaggio ha già avuto ben oltre la popolarità che merita su GT, direi di lasciarlo combattere il nuovo ordine mondiale a suon di click e condivisioni di link tanto complottari quanto improbabili. Pienamente favorevole invece al ritorno di una voce e uno stile fuori dal coro quale @gnoccalowcost, soprassedendo alla parentesi di megalomania e delirio di onnipotenza del @MrTruth

supremo78
Newbie 36-50
07/11/2020 | 19:13

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Devi essere i messaggi la mattina presto, quando sei ancora sobrio. Ho scritto che stanno introducendo restrizioni di vario tipo, non che non ci si può viaggiare.

Non hai invece risposto alla domanda per il mio amico. Sii gentile dai, che marca d grappa e quanti bicchieri servono per viaggiare tra bielorussia e russia passando tutte le restrizioni senza problemi e senza nemmeno farsi mettere i timbri al passaporto?

Anche lui è contro la dittatura sanitaria e vorrebbe diventare come te, un eroe che combatte l'ordine mondiale. Pensa che anche lui si trova in un paesino del veneto. Magari vi incontrate, vi fate qualche bicchierino insieme e pianificate la rivoluzione!

NON TI HO CONCESSO NESSUNA DELEGA!! anche perchè io sono l'unico veneto a cui non piace la grappa per combattere il nuovo ordine mondiale mi limito ai bicchierozzi di vino e birra...sono solo un soldatino di fanteria, mica un generale italominchione

supremo78
Newbie 36-50
01/11/2020 | 19:20

  • Like
    0

supremo78
Newbie 36-50
10/10/2020 | 19:11

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Ti dico di più: se mi trovo bene, la registro al comune come convivente, in maniera tale da farle ottenere il permesso di soggiorno. È una procedura questa che non conosco e per la quale devo informarmi meglio.

E' un argomento interessante il permesso di soggiorno alla suina ucraina, con la sola convivenza (senza contratto di lavoro o matrimonio, intendo): meriterebbe un thread ad hoc; tienici aggiornati appena hai novità

supremo78
Newbie 36-50
26/08/2020 | 18:16

  • Like
    0

@Rech said:

@gianni79m said:

A me sembri @framar61
Stesso stile
Un altro tuo sogno bellissimo questa recensione, a quando il prossimo?

quoto anch'io professorone segaiolo di Asiago

supremo78
Newbie 36-50
07/07/2020 | 06:41

  • Like
    1

@NickPh said:
@claudioxxx27 nei paesi UE è necessaria solo la carta di identità. Il passaporto per invece per l’ucraina. Basterà all’atterraggio mostrare la carta di identità e firmare l’autodichiarazione dove indichi di essere stato nel paese UE per XX giorni. E non dovrai mostrare il passaporto in quanto avrai il timbro della dogana. Senza passaporto l’unico modo di dimostrare che non sei stato in quel Paese UE è vedere le transazioni bancarie fatte con la carta di credito o bancomat, per quanto riguarda l’eventuale alloggio puoi dichiarare di essere stato a casa di amici o di un parente che abita lì.

quindi nientemeno che dichiarare il falso? è una soluzione rapida ma rschiosa e non sempre indolore

supremo78
Newbie 36-50
29/04/2020 | 19:15

  • Like
    0

@traveler97 said:

Per il resto il 51bis probabilmente è un'esperienza meno noiosa.

c'è stata un'evoluzione legislativa che mi è sfuggita? ...perchè io mi ero fermato al 41bis

supremo78
Newbie 36-50
21/04/2020 | 15:45

  • Like
    0

@Vittorio_85
direi che il consiglio migliore che ti posso dareè interpellare @Mrest74, dimostratosi vero esperto di estiche di lunga data

supremo78
Newbie 36-50
18/04/2020 | 14:55

  • Like
    3

@buongustaio
ma che ti aspettavi? lui mica ha consultato il sito dell'ISS, lui si abbeverà di conoscenze mediche sul SOLE24 ORE...praticamente come discutere di motomondiale su Famiglia Cristiana

supremo78
Newbie 36-50
14/04/2020 | 23:12

  • Like
    0

@alfonse said:
@supremo78
Vedo che abbiamo posizioni diverse e facciamo i conti in modo diverso,io però non mi sono permesso di dire che le tue sono cazzate,proprio perchè non conosco te e la tua storia personale.

non ti serve conoscere la mia storia personale, ne io ho chiesto della tua, visto che parli di persone normali, dovrebbe essere riferito alla maggior parte dell'utenza...ma come vedi così non è, quindi le cazzate è riferito al fatto che parli di una nicchia di persone e non della maggioranza: se è riferito alla tua storia personale, meglio per te...l'importante è non conferderla con l'utente medio, che in questa storia non c'entra un cazzo

Ti lascio vivere nelle tue certezze,io continuo a mettermi in discussione e cercare di migliorarmi,ti manderò una cartolina quando sarò gnoccaresident da qualche parte,au revoir.

si, rimango nella certezza che i soldi non piovono dall'alto (parlando di normalità) e ti ringrazio per la cartolina: è sempre un piacere

P.S.:
la cartolina postala sul forum, così risparmi sul bollo e magari ci stai dentro con le spese da 500€

supremo78
Newbie 36-50
14/04/2020 | 22:24

  • Like
    0

@alfonse said:
Mah,allora,partiamo dai giorni di ferie che hai cannato clamorosamente:con 5 giorni di ferie ne faccio 9 effettivi,con 10 ne faccio 16 effettivi(devi calcolare anche i riposi).

quindi le ferie te le puoi prendere quando cazzo ti pare, come minimo...non da tutti, quindi escludiamo le persone normali

Stesso discorso sui calcoli che hai fatto:non sono campati in aria ma posso smontarli tutti pezzo per pezzo,dovrei solo aver voglia di scrivere.

Faccio solo un'esempio:hai calcolato 1000 euro al mese vitto,bollette e vestiario.
Se ti dico che ne spendo 500?questo già cambia tutto.

mah...dico che ti sfugge qualcosa oppure che fai una vita di merda, se vivi da solo

Se magari 15 anni fa ho investito una modica cifra in energie alternative,per cui non pago la luce?

al limite non paghi la componente energia, il resto della bolletta va pagato lo stesso

Se non ho grandi pretese culinarie e se non vesto griffato?por non andando in giro come uno straccione.

mi fa piacere, manco io vesto griffato, mangio sempre a casa per scelta di salute, ma quando vado a fare spesa i n€uri volano a centinaia lo stesso

Parli di 6000 euro all'anno di spese auto,assolutamente no,ho un'utilitaria a basso consumo e che uso pochissimo,e cosi via all'infinito.

devi calcolare anche l'ammortamento, dopo 10 anni la macchina vale zero: 25.000€/10 anni= 2.500€/anno bollo a salire 3-500€/anno assicurazione 5-600€/anno, carburante 15.000km/anno x 10km/l = 1.500l x 1,5€ = 2.250 n€uri gomme, meccanico, autostrada ecc. = 5.750 n€uri + varie ed eventuali....ergo: dove avrei cannato?

Non siamo tutti uguali,sono bravo a gestirmi la vita?forse si ma non sta a me dirlo,sono più fortunato di altri?
Sicuramente.
Mi sono fatto il culo nella vita e me lo faccio tutt'ora?yes,off course ma è giusto cosi.

il culo me lo sono fatto anch'io, come tanti altri, non siamo i soli...ma in giro di gente che vive con 500€/mese tutto compreso, che fa 3 viaggi l'anno e che fa parecchi week-end scoperecci e gli avanzano 15.000€/anno (a te invece 30.000/anno, visto che prevedi il buen ritiro a 45)

Io continuo a ritenermi un'utente medio,dalle mie parti vedo un sacco di persone della mia età che potrebbero permettersi già da ora un buen retiro da gnoccaresident,sono dei fenomeni ultraterreni?non mi pare.

dimmi dove abiti, che mi faccio subito la residenza nuova perchè qui da me non ne vedo manco uno a 40-45 anni

Piuttosto dicci qualcosa di te...progetti per il futuro?se il numero del tuo nick è il tuo anno di nascita dovremmo essere coetanei...

sopravvivere alle cazzate che sento per ora...prossimamente, e parliamo di futuro remoto visto il coronastronzus, Ucraina; non certo 3 volte all'anno, che sto con le pezze al culo con 1.700-2000€/mese, almeno finchè non prendo residenza al tuo paese

supremo78
Newbie 36-50
14/04/2020 | 20:02

  • Like
    1

@alfonse said:
@supremo78
Non concordo su molte cose.
Per spiegarmi meglio dovrei mettere su pubblica piazza tutti i miei conti,converrai con me che per motivi di privacy non è il caso.
Provo a spiegarmi meglio senza entrare troppo nei dettagli.

non è necessario, i calcoli sono mooolto prudenti

Non hai dato per scontato che io abbia iniziato a 25 anni ma se non ho capito male hai calcolato il trentennio 25-55,periodo in cui dovrei raggiungere la cifra di 500 000 euro,se ho capito male io mi scuso.

si ho calcolato il trentennio 25-30/55-60 per fare una media tra il tuo sogno (40-45) e la realtà di quando la gente NORMALE (cadiamo sempre lì...) può avvicinarsi (non andare) alla pensione
>

Se ho capito bene devi aggiungere almeno 10 anni all'inizio visto che ho entrate da quando avevo 15 anni,e toglierne però 13 che sono gli anni che mi mancano per arrivare ai 55,quindi tutto da vedere quello che guadagnerò nei prossimi 13 anni.

anch'io ho cominciato ad avere entrate intorno ai 15 anni, ma non certo 3.800€/mese, se tu le hai avute fai bene a rivedere il calcolo, ma continui a far male ad annoverarti fra LE PERSONE NORMALI

Anche per quanto riguarda la casa ti sei perso un pezzo:non hai pensato che a 25 anni avrei potuto essere un bamboccione che viveva in casa con i suoi?quindi niente mutuo e niente affitto?cosa peraltro abbastanza comune a quell'età in Italia

si è abbastanza comune a quell'età potersi fottere del mutuo e usare quei soldi per andare a troie, infatti è normale non riasparmiare neanche un soldo a quell'età (direi fra i 25 e 30), come non è normale guadagnare 3.800€/mese, tantomeno a 15-25 anni....

Per quanto riguarda il tempo di fare 2-3 viaggi all'anno ci sta a livello di ferie:parliamo sempre di 10 giorni,max 2 settimane per volta,e anche i week end sono fattibili un pò per tutti.

10-12 giorni X 3 volte l'anno fanno 30-36 giorni all'anno, aggiungici qualche giorno per i cazzi tuoi nell'arco dell'anno, siamo oltre i 40 giorni di ferie all'anno, tutti gli anni: direi che siamo tra l'anormale e la fantasia pura

Affermi che sono benestante,ok,questo ci può stare ma dipende anche da cosa si intende per benestante.

3.800€/mese senza tutto il resto per me è già benestante, ma visto che parli di PERSONE NORMALI, ho già scritto che per me normale è 1.700€2.000€ al mese (e non è poi nemmeno così frequente....ma passi)

Poi una cosa vorrei chiarire:da come scrivi sembra che io abbia dichiarato che ho 500 000 euro ma vai a rileggere il mio post di apertura e i commenti degli altri utenti,ti renderai conto che non è cosi.

su questo punto hai parzialmente ragione: non l'hai detto tu ma @pigro, tu però hai successivamente confermato ("Anche sulla cifra mi trovi ampiamente d'accordo" allo stesso commento in cui fantastichi un buen ritiro a 40-45 anni e schiattare a 60-65) quindi...la sostanza è confermata

Vorrei chiarire qual'è lo scopo di questo thread:non è certamente per vantarmi di quello che ho ma per uno scambio di opinioni su come pianificare un futuro da gnoccaresident sulla base degli anni che abbiamo e riferito ai nostri patrimoni.

se i tuoi soldi non li hai rubati, non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi, ma magari non raffrontarti con PERSONE NORMALI (VERE!!), ma chiama in causa benestanti o ultrabenestanti (da non confondere con gli ultracazzari o ultrafantasiosi, di cui il sito è farcito.
La mia critica è semplicemente riferita all'incoerenza fra premesse tesi e conclusioni, e mi pare che la cosa sia ben argomentata se non proprio assodata....oppure sono io uno sfigato in stato di degenza

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI