Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
03/12/2018 | 13:52

  • Like
    0

Caro Nick, la cosa da dirti è di prendere tutto quello che ti è successo come un momento magico, irripetibile. Qualcosa che nessuno può più rubarti, proprio perchè è già successo.

Fai tua la frase che ho trovato alcune settimane fa e che è diventata il motto del resto della mia vita:

"Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano.
Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai."

Non ti innamorare di Oksana, resettati allo stato precedente alle scopate con lei, sei amico, le vuoi bene. Questo puoi continuare a farlo perchè dipende da te.
Ma quello che le passerà per la testa NON dipende da te e quindi NON nutrire alcuna aspettativa.

A volte capitano nella vita momenti magici. Ma non è poi detto che si ripetano, neanche con la stessa persona. Tempo fa ebbi una magica notte di sesso con una tizia rimorchiata sotto l'hotel e portata subito su. Attivista, femminista incazzosa, intelligente ma chiaramente intellettualoide polemica, oltre 20 anni più giovane di me, rimorchiata nel modo più "sbagliato" possibile secondo il Profeta Polish.. che si è fatta infiocinare in tutti i suoi 3 buchi in una notte incredibile.
Allego foto mentre dorme sul mio letto d'albergo.

notte-magica.jpg

E' stata una cosa magica che purtroppo non ha avuto seguito. Un impazzimento (di lei), un suo momentaneo "carnevale" dalle regole che severamente scandivano la sua vita, durato una notte durante un suo viaggio in autostop dalla capitale alla città dove vive la madre. Che mi ha regalato un ricordo magico e irripetibile. Però è successo.

Tratta cosi il tuo viaggio a Odessa. Se mai tornerai sarà Odessa 2019 e non Odessa 2018. Sarà meglio, sarà peggio, Dio lo sa. Ma non sarà uguale.

Europeo
Silver 36-50
03/12/2018 | 01:00

  • Like
    1

Mi sono informato, altro che il 30-40%. In questo momento secondo i sondaggi voterebbe per Poroshenko il 10% degli ucraini. DIECI!

Si vede dalla pagina 25 in poi di questo interessantissimo rapporto, molto recente (novembre 2018), sulle opinioni degli Ucraini:

http://www.kiis.com.ua/materials/pr/20181113_Monitoring/RG_3UA_Monitoring_112018_press.pdf

A pagina 27 c'è il grafico della sua "popolarità" o meglio "impopolarità". La linea di Poroshenko è quella in nero.

"Purtroppo" il rapporto è in ucraino.

E qui mi rendo conto che alla fine i russofoni si attaccheranno al cazzo in Ucraina. Non parlo di loro (ucraini) che tanto capiscono una lingua e l'altra ma degli stranieri russofoni, che se residenti saranno sempre più confinati al ruolo di "kebabbari". Si, business, ma quello acefalo. "Tu dare 50 grivna, io dare kebab" (ogni riferimento a certe pretese di violare la grammatica in nome dell'estetica NON è puramente causale)

La dove bisogna ragionare, si ragiona in ucraino in Ucraina, almeno a livello statale e a livello di tutto ciò che si interfaccia con lo stato.

Quel rapporto è una miniera di dati. Fantastico. Per esempio su cosa pensano gli ucraini sugli attuali problemi dell'Ucraina. Mi sembra fatto molto bene dal punto di vista metodologico.. nei prossimi giorni me lo studio

Europeo
Silver 36-50
03/12/2018 | 00:10

  • Like
    0

Nicche, parla come magni che mi disorienti i ragazzi del forum!

Sai che ti dico? Devi ringraziare Dio di avere ricevuto la faccia (asiatica) da mamma e l'uccello (europeo) dal papà italiano...

Se ti capitava al contrario allora si che erano cazzi....

Europeo
Silver 36-50
02/12/2018 | 21:42

  • Like
    0

@ale_firenze said:
ecco come sono per me le ucraine alla fine, ben differenti dai racconti di nick..

Le ucraine che TU puoi conoscere non hanno niente in comune con le ucraine che conosce Nick.

TU puoi conoscere PUTTANE acefale, che fanno finta di avere 3 neuroni. Che se "guadagnano" dei soldi li guadagnano dando il culo a chi capita (talvolta sei tu, talvolta no, dipende da chi arriva prima con le banconote in mano)

NICK conosce gente intelligente, che guadagna cifre interessanti con la propria testa.

Una tipa come Oksana, sente da 1 km se ha a che fare con un tipo intelligente o acefalo. Il primo tipo, può alla fine rimediare sesso anche se non è bellissimo. Dal secondo tipo una tipa come Oksana si allontana SCHIFATA.

Questa è la verità non solo di Odessa, non solo dell'Ucraina, ma di molti posti nel mondo dove arrivano pagatori acefali che parlano con puttane acefale che raccontano frottole di essere laureate (BUHAHAHHAHAHA) e ci credono e poi tornano a casa e dicono "e poi quella che ho scopato era pure ingegnera", e contemporaneamente uomini intelligenti possono rapportarsi con donne di analogo livello e trovano assolutamente un altro mondo!

Europeo
Silver 36-50
02/12/2018 | 19:56

  • Like
    0

@ilGrandeMaestroDellaSeduzione said:
...evita di utilizzare toni velatamente minacciosi nei confronti dell'amico Europeo (che tra l'altro, come lui stesso potra' confermarti, e' mio cugino, ragion per cui...):

Non so se è uno scherzo, ma in ogni caso non mi piace, suona come una dichiarazione falsa.

DICHIARAZIONE: @ilGrandeMaestroDellaSeduzione non è mio cugino.

Per completezza aggiungo che - durante il periodo in cui non ho scritto sul forum - avevo scritto personalmente a Gabbiano, dandogli indicazioni, assolutamente non in tono offensivo ma di orientamento e sostegno, ma per il fatto che - purtroppo - ho un'enorme esperienza di donne inibite. Tanto per dare un dato statistico, ho "avviato al sesso" più donne vergini (per lo più intorno e oltre i 30 anni di età), di quante donne scopa l'italiano medio in tutta la sua vita.

In estrema sintesi quello che avevo scritto è che LEI non si sbloccherà con GABBIANO. Forse resterà inibita a vita o forse un giorno conoscerà un uomo e gli ciuccerà il pisello senza il minimo problema. Magicamente. E' una questione di "compatibilità" corpo-corpo, di attrazione vera. Non di un mix di infatuazione, innamoramento e di "GABBIANO è tanto buono quindi faccio l'amore con lui".

LEI con GABBIANO fa l'amore, e non lo spompina.

LEI ha bisogno di trovare uno con cui scoperà, e non "farà l'amore".

Quando (se) LEI troverà uno che le fa venire la fica bagnata a guardarlo, allora LEI farà tutto con questo tizio. Ma non con GABBIANO.

Sentire GABBIANO che mi parla di miglioramenti, mi fa la stessa senzazione che leggere una notizia sul giornale che "Tizio ha inventato il motore a moto perpetuo".

Mi fido più dei principi della termodinamica che di una bufala sul giornale? SI.
Mi fido più della mia esperienza che dell'ultima dichiarazione di GABBIANO? SI.

Europeo
Silver 36-50
02/12/2018 | 14:42

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Come avevo detto in passato è la mossa di Poroscenko atta a prorogare i suoi poteri dato che con la legge marziale non potranno essere svolte le prossime elezioni in primavera

No, neanche nella versione originale (60 giorni invece di 30) si arrivava a intaccare o spostare significativamente la data delle elezioni.

Lo scopo di Poroshenko è un'altro: è il fare l'uomo forte, il salvatore della patria, il "Putin" ucraino (muoio dal ridere solo a pensarci guardando la panza di Poroshenko) in maniera da guadagnare popolarità PRIMA delle elezioni.

Nella speranza di vincere al 51% invece di perdere al 30-40%. Insomma un tentativo disperato di aumentare la propria popolarità.

Però conoscendo gli ucraini, non è tanto il problema di cosa veramente significa la legge marziale, ma lo stato di "confusione giuridica" generato dal fatto che nessuno sa che cazzo si deve fare. Con possibili controlli inutili, che fanno perdere tempo e coincidenze di viaggio e cose simili...

Per l'ora l'unica limitazione attivata grazie alla possibilità offerta dalla legge marziale è quella del divieto di ingresso ai cittadini russi in età da soldato.

PS: la mappa ripostata da Lowcost l'ho dovuta fare al volo lunedi sera 26 novembre perchè in quel momento non c'era nessuna mappa sulle regioni con legge marziale. Europeo pubblica qui prima dei grandi portali italiani di informazione

Europeo
Silver 36-50
02/12/2018 | 10:28

  • Like
    1

Io sono riemerso dal silenzio per rispondere a @NickPh, ma ora inizio a dubitare della sua esistenza.

Sicuramente abbiamo a che fare con un fenomeno letterario. Siamo ai livelli del Marchese (che a me sinceramente rompe un po' i coglioni leggere, ma vedo che qui tira), anche se un'altro stile. Meno trash e più il Libro Cuore della fica...

Se questo genere letterario sia biografia "arricchita" oppure fantasy, a noi non è dato saperlo.

Singolarmente ogni singola cosa va anche bene. Alla fine chi è Oksana? Una bruttina (secondo la percezione ucraina) con un marito che non se la caca, che scopa un bruttarello perchè è l'unico dolce con lei. Niente di strano.

Anche la studentessa. Un'attesa sfiancante senza fare pressioni e alla fine la fica la da. La Scuola Polishana della Lunghissima Attesa. Altro che la Chiesa degli Scopanti del Terzo Giorno, questi stanno in millenaria attesa del Ritorno della Fica.

Sicuramente la "forza" di Nick è quella di non fare pressioni. Cosa che lui riesce a fare perchè è abituato a prenderla nel culo in Italia, quindi tutto fa brodo, ed ha la pazienza di Giobbe.

Io riesco a fare così solo quando ho una quantità tale di tizie da gestire che non è che faccio finta che qualcuna non mi interessa, ma veramente non me ne frega un cazzo se viene o no. Ad esempio tra 2 ore mi arriva (forse) dal paesello un'ucraina che domenica scorsa ha dato buca, proprio per il fatto che non me la sono filata dopo che era scomparsa. Oppure no. Oppure no, nel senso che magari ridà buca o "oppure no" nel senso che non è per questo che alla fine viene. Alla fine se scopiamo o no è talmente aleatorio che le domande "perchè ho scopato" oppure "perchè non ho scopato" sono l'equivalente gnoccologico della classica domanda su quanti angeli ballano su una capocchia di spillo...

Ripeto, singolarmente ogni singola cosa va anche bene. L'incastro totale quasi perfetto (tranne un lunedi di merda) è ai confini del miracolo statistico. Ma forse il buon Dio ha voluto regalare a @NickPh, sempre che esista (Nick, non Dio che sicuramente esiste) due settimane di sogno anzichè una.

Europeo
Silver 36-50
02/12/2018 | 00:01

  • Like
    0

@Gabbiano said:
Non c'è bisogno di nessuna sveglia, la situazione è notevolmente migliorata.

Tipica bugia per salvare la faccia.

Europeo
Silver 36-50
01/12/2018 | 16:44

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero said:
@CATERPILLAR, ho letto solo ora. Grazie di aver condiviso la tua esperienza. Io le sto dando 180 euro al mese per coprire interamente il suo affitto (ho visto il suo contratto d'affitto). I 120 euro al mese che prende dal governo come sussidio, lo investe sul bimbo. Mi sembra piu' che giusto e per ora va bene cosi. Potrei anche farmi rimborsare dalla UK child care ma il mio nome non compare sul certificato di nascita...Ora molti di voi diranno "ma allora cosa paghi a fare" ma io voglio che lo metta, con le buone, altrimenti saluti.

Carissimo @Viaggiatore_Nero se ho capito bene il figlio è formalmente solo suo e di padre sconosciuto. Lei però non ha niente in contrario a contatti tra te e lei e te e il bambino. Avete accordato tra voi degli alimenti a un livello ragionevole (180 EUR).

MI SEMBRA UNA SOLUZIONE PERFETTA. Non cambiare una virgola rispetto a quello che hai adesso.

La realtà e che le "tutele legali" non tutelano un cazzo.

CON LA SITUAZIONE ATTUALE:
Se continuate ad andare d'accordo per il prossimi 15 anni tu sarai il padre del bambino, con l'unica insignificante differenza di non esserne il padre a livello formale. Ossia nessuna differenza.
Se doveste litigare, e lei dovesse scomparire (ma non vedo perchè dovrebbe succedere, per arrivare a queste situazioni bisogna essere in due a voler rompere) lei scompare, e per alcuni anni perderai o avrai molto limitato il contatto con il bambino, per poi riprenderlo dopo i 14-15 anni, quando sarà lui a decidere. Nel periodo di "incazzatura" sua, lei non ha la possibilità di farti nulla di male, non ti può ricattare in nessun modo. Al limite tu puoi minacciare la sospensione degli alimenti come elemento di pressione per vedere il bambino. Ripeto, la situazione negativa se tu ti comporti ragionevolmente è possibile solo al 2-5%, e in ogni caso in questo 2-5% al 90% la recuperi con la minaccia del taglio degli alimenti volontari.

CON RICONOSCIUTA PATERNITA':
Se continuate ad andare d'accordo la differenza è nulla, forse un microscopico vantaggio burocratico, ma se il bambino diventa anche cittadino italiano avrà (avrai) tante di quelle rotture di coglioni burocratiche che alla fine sono più svantaggi che vantaggi.
Se doveste litigare, e lei decidesse di avvelenarti la vita ti troverai con l'obbligo di pagare gli alimenti (che nel frattempo ti farà alzare al doppio/triplo) senza possibilità di vedere il bambino, o con possibilità cosi limitate che è come non averle. Inoltre tieni presente che se la madre del bambino ti odia, il bambino ti odierà per osmosi, almeno fino all'età di 10-11 anni. Solo dopo è in grado di percepire suo padre per quello che è, e non attraverso il filtro di quello che pensa la madre.

Lascia tutto com'è, la situazione è perfetta.

Europeo
Silver 36-50
01/12/2018 | 16:20

  • Like
    0

Caro @Viaggiatore_Nero a te sicuramente conviene Lviv, ma a conti fatti a entrambi.

Comunque sicuramente sono le 2 peggiori città per rimorchiare in Ucraina, sebbene per diversi motivi.

A Kharkiv i "neri" fanno i lavori umili, quindi il colore della tua pelle è un punto a svantaggio
A Lviv sono assaliti da oceani di turisti (soprattutto polacchi, che la considerano una loro città rubata dagli ucraini) e tutti gli stranieri giovani (20-40 anni) vanno a Lviv per rimorchiare le ucraine che sono considerate "facili". Ti puoi immaginare la reazione allergica delle donne di Lviv al rimorchio da parte di stranieri.
A Kharkiv l'emigrazione è stata negli ultimi anni soprattutto femminile, quindi ci sono molto più uomini che donne, e chiaramente è un disastro per gli uomini rimasti! E' l'unica città ucraina dove ho visto bruttone, ciccione, strabiche (insomma mostri degni di Europeo) accompagnate da ragazzi ucraini più che dignitosi. Nel resto dell'ucraina camminerebbero sole o mano nella mano con un 50-60enne.

Alla fine comunque meglio Lviv. Ci sono più speranze che rimorchiate un gruppo di polacche venute a festeggiare a Lviv, e rimorchiano te per provare una volta nella vita il "big black bamboo" e Fabrizio fa da spalla e anche lui rimedia qualcosa

Europeo
Silver 36-50
01/12/2018 | 00:13

  • Like
    0

Siiii, Europeo è allucinante, ambiguo, amorale, antipatico, arrogante, asociale, astruso, banale, bastardo, brutto, dannoso, demente, diabolico, discorde, disordinato, dispettoso, distruttivo, ebete, egocentrico, egoista, esecrabile, falso, fangoso, fantasioso, fesso, fetente, filaccioso, freddo, fumoso, gelido, gommoso, grasso, grezzo, grondante, guizzante, ideologico, ignobile, imbambolato, inadatto, inadeguato, incapace, incoerente, incorreggibile, indegno, inerte, inetto, ingrato, inibito, insensato, insicuro, insofferente, instabile, intollerante, introverso, irriverente, isterico, labirintico, lacerante, laconico, lacunoso, lacustre, lagnoso, laido, languido, larvale, lascivo, latitante, lenitivo, lercio, letale, lezioso, libertino, libidinoso, licenzioso, ligneo, limaccioso, limitrofo, litigioso, livido, logorroico, losco, lugubre, lunatico, lurido, lussurioso, marcio, molliccio, morboso, mucillaginoso, mucoso, nauseante, nebbioso, negativo, nervoso, nocivo, noioso, nuvoloso, obsoleto, odioso, omertoso, onirico, ossessivo, ostico, ostile, ottenebrato, ottuso, ozioso, palloso, pesante, pezzente, puzzolente, qualunquistico, querulo, questionabile, rabbioso, rammollito, repellente, ridondante, rimbambito, rozzo, rugoso, ruvido, seccante, spregevole, stupido, temibile, terrificante, tonto, tortuoso, triste, uggioso, urtante, urticante, ustionante, verboso, vergognoso, vomitevole, vuoto, zoppicante!

Ho dimenticato qualcosa?

Ah, si, la donna ideale di Europeo, eccola qui, trovata su Mamba!
Viktoria è onesta e ha messo sia la foto di quando viveva al paesello, che l'altra più recente dopo il trasferimento a Kiev.

Viktoriaaaaaaaa... arrivoooooooooo

donna-per-europeo.png

Europeo
Silver 36-50
27/11/2018 | 23:39

  • Like
    0

Stai attento che poi ti arrivano due carabinieri come quelli di Pinocchio e ti dicono:
"Lei ha messo il like a questa signorina?"
"Si, ma io li metto a cazzo, senza guardare."
"La legge è legge, ora lei secondo l'art. 141 comma 3 è tenuto a fornire servizi sessuali alla signorina di cui foto. Ci segua!"

La cosa che a voi sembrerà incredibile e che a me piacerebbe sbaciucchiarmi e fare sesso con la tipa della foto (un'icona di una miriade di meme). E' giovane, quindi perchè no? Con quelle belle labbrotte e guanciotte cicciotte e morbiducce..
Mi si accusa di scopare mostri, ma io in genere scopo tizie che mi piacciono
E' che ho i gusti particolari...

Europeo
Silver 36-50
27/11/2018 | 23:30

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
27/11/2018 | 17:35

  • Like
    0

@NickPh said:
Però poi al momento di scegliere tra me e lui....ha scelto lui....nonstante io abbia un atteggiamento migliore, un lavoro migliore e una casa più grande....Bhooooo....vai a capire....

Ecco il perchè:

Alla fine anche noi uomini facciamo cosi. Se una ci attira, ci attizza, le andiamo dietro anche se è matta, stronzetta, scema e chi più ne ha, più nel metta.

Se non ci attira, sarà la donna migliore del mondo ma resterà sempre in Friend Zone. Al limite in Zona Trombamica.

Per i gusti della maggior parte delle donne europee, il Bambino Cinese sara Friendzonato a morte, nei secoli dei secoli. "Signora, lei ha un cancro" - "Ma lei mi da questa notizia terribile, dottore?" - "Guardi che mica gliel'ho dato io il cancro signora. Che devo raccontarle balle?"

Alcune amiche mie che hanno visto la tua foto (con la riga nera sugli occhi) mi hanno detto che dovresti rimorchiare le ragazze in età 16-18 anni, che ti prenderebbero senza problemi per un 22-23enne. Pensaci.

Europeo
Silver 36-50
27/11/2018 | 13:24

  • Like
    0

@emii said:
@Europeo sulla ortografia posso concordare con grivnia.
Per il plularale questione aperta, dato che ad esempio euro si mantiene al singolare in italiano e non diventa 100 euri 😂

Non è una questione aperta. La parola "euro" è invariante, ed è un'eccezione, che viene applicata per quelle parole che suonerebbero malissimo applicando le regole italiane del plurale.

In generale in italiano i plurali o si fanno con le regole italiane dei plurali o non vengono fatti. Ad esempio le "s" finali di termini inglesi al plurale all'interno di testi in italiano sono un errore (e un orrore). Vedi: http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_391.html

Esempio per quanto riguarda le valute che hanno un plurale in italiano:

dollaro - dollari
sterlina - sterline
franco - franchi
corona - corone
leu - lei
rublo - rubli
grivnia - grivnie

Vengono ad esempio lasciati invariati:

euro (eurozona)
yen (Giappone)
real (Brasile)
baht (Thailandia)

E' bello che il forum sia anche occasione di cultura

Europeo
Silver 36-50
27/11/2018 | 12:25

  • Like
    0

@emii said:
@NickPh l’hai già pagata per lo shooting 2000 grivna?

Cazzo @emii sei pure intelligente e scrivi "2000 grivna"? Fanno male gli occhi solo a guardare!

Ci manca solo che la parte acefala del forum abbassa al suo livello quella intelligente e torniamo tutti all'età della pietra! Salto automaticamente con gli occhi gli interventi di certi "elementi" del forum, ma i tuoi li leggo.

Innanzitutto al singolare è grivnia, non "grivna".

E' come se scrivessi "dolaro" e non "dollaro".

Secondo è un plurale, e visto che usi la lingua italiana e la traslitterazione italiana, il plurale è "grivnie". Cosi come di "dollaro" è "dollari".

Immaginati di leggere "Ho pagato 10 dolaro". Orribile vero? Quindi: ortografia corretta e plurale.

Grazie

Note: https://it.wikipedia.org/wiki/Grivnia_ucraina

Europeo
Silver 36-50
26/11/2018 | 21:35

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
26/11/2018 | 21:33

  • Like
    0

E' stata appena approvato dal Parlamento Ucraino il decreto del presidente Poroshenko che introduce la legge marziale nel paese. Il parlamento ha ridimensionato la richiesta del presidente, riducendolo a 30 giorni invece di 60. La legge marziale non sarà in vigore in tutta l'Ucraina, ma "solo" in 10 oblast (di cui 2 sono quelli del Donbass già fuori dal controllo dello stato ucraino).

Ho preparato una mappa con le regioni della legge marziale, eccola:

legge-marziale-2018.png

Sono le regioni confinanti con: Russia, mari o Transnistria (alleato della Russia) e per questo c'è l'oblast di Vinnitsa.

Non è chiaro cosa significherà concretamente, in quanto vi è un lungo elenco di possibili limitazioni della libertà personale che possono essere introdotte, ma non devono.

In ogni caso sarebbe meglio evitare queste regioni dell'ucraina per tutto il mese di Dicembre. La legge marziale entra in vigore mercoledi 28 novembre alle ore 9;00.

Europeo
Silver 36-50
26/11/2018 | 12:57

  • Like
    2

@ale_firenze said:

@Dalton_Dali said:
non mi frega un cazzo di spendere tempo in sto sito di sfigati del cazzo ... vai con i tuoi amichetti trans Ale Firenze ... che cazzo rompi le balle in questo post

sei permaloso?

scherzo dai...

No, @ale_firenze, @Dalton_Dali non è permaloso. Il problema è che tu sei pesante, sei asfissiante. Non hai niente da dire (e probabilmente niente da fare) e scrivi tonnellate di post inutili e completamente stupidi. In genere sono post che ti fanno stare sul cazzo a tutti, però sai giocare bene a fare l'amicone e quindi la Proprietà del forum non ti può bannare.

Ancora peggio quando gli altri utenti del forum accettano di stare al tuo gioco che fai l'amicone, e sopportano con bonarietà.

Tu sei l'equivalente sul forum di quelli che violentano le donne dicendo "ma si vedeva che lei ci stava, le piaceva l'uomo forte che la prende senza chiedere". Giochi sulla linea di confine tra il bannabile e il non bannabile, tenendoti a 5cm dalla linea, e quando sconfini e la Proprietà si incazza, allora fai il passo indietro. Sei anche capace di chiedere scusa. Ma sono scuse strumentali.

Un tempo aveva questo ruolo un asfissiante tipo di Bucarest. Che poi si è rintanato da qualche parte (grazie a Dio) salvo rivenir fuori nella mia discussione ormai morta sul viaggio a Kharkiv. Come si chiamano quegli uccelli appassionati di cadaveri?

Poi c'era un tale impecoro... con una lunga storia di cloni. Veniva bannato, ricreava il clone, riusciva fuori di nuovo. Stessi particolari di vita, sincronia perfetta tra la "morte per ban" del precedente e la "nascita" del nuovo nick. Ha perso le staffe ed è riuscito a farsi bannare.

Tu invece le staffe non le perderai mai. Tu sei come il gatto che casca sempre in piedi. Tu sei un veleno ad azione lenta, che rende più difficile cogliere il momento della somministrazione e quindi l'assassino la fa franca.

Tanta gente se ne andrà, oppure avrà sempre più un retrogusto amaro nei confronti del forum. Non mi risulta che @Dalton_Dali si sia manifestato come un tipo permaloso, ma tu con il tuo punzecchiare mirato, sei in grado di rendere spiacevole la giornata a tutti.

Tu sei come quelle zanzare maledette che appena spegni la luce ti ronzano accanto all'orecchio, e quando la riaccendi per ammazzarla.. ecco che è scomparsa. Non c'è! Stanza chiusa, pareti bianche, ma dove cazzo sta la zanzara? Boh, ti rimetti a dormire, spegni la luce.. e dopo 10 minuti di nuovo bzzzzz bzzzzzz.. accendi la luce straincazzato.. e la zanzara non si vede!

Tu vincerai @ale_firenze perchè tu sei indistruttibile. Tu sei il male del mondo.

Ti posso assicurare che tanti, ma veramente tanti utenti sono sfiancati di te. Ma tanto sanno che morta una zanzara se ne fa un'altra. Un @ale_firenze può essere bloccato, ma l'esercito di @ale_firenze pronti a inglobare ogni forum come il blob è inarrestabile.

La cosa allucinante è che se riuscirai a non farti mai bannare (e probabilmente ci riuscirai) un bel giorno TU ti stuferai del forum e unilateralmente scomparirai. E noi non sapremo se rallegrarti che te ne sei andato, o sentirci fregati che alla fine hai vinto tu, perchè nessuno è riuscito a impedirti di nuocere.

Ma dopo un giorno, una settimana, un mese.. un'altra zanzara tornerà nel forum.

Questo è il prezzo da pagare per poter dialogare con gente di valore, che è indubbiamente presente nel forum?

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Non ti esaltare @ale_firenze, questa riflessione non è su di te. E' un'analisi sul male del mondo, nella sottospecie del "male dei Forum". Tu capisci il 5% di quello che io ho scritto, ma non ti preoccupare, Non è un post rivolto a te. Continua a giocare, i grandi parlano tra loro

Europeo
Silver 36-50
24/11/2018 | 14:05

  • Like
    0

@NickPh said:
Guarda per i miei standard, le ragazze con cui finora ho avuto la possibilità di portare nel mio letto, sono di livello altissimo. Dato che ragazze come loro in Italia scapperebbero via urlando chiamando la polizia, se provassi ad approcciarle. Ahahahaha

Carissimo NickPh, interrompo il mio silenzio qui sul forum perchè devo assolutamente scriverti, sia per sostenerti, sia per consigliarti di NON rimandare il volo.

In ogni caso la decisione è tua, io ti voglio spiegare i termini della questione.

Quando leggevo la tua recensione, soprattutto la parte dei rapporti con Oksana, molte cose non mi quadravano, rispetto al suo comportamento. Appena ho visto le TUE fotografie (quelle dove tu sei visibile) allora mi si è chiarito tutto.

La tua frase sulle ragazze che "scapperebbero via urlando chiamando la polizia", ricalca esattamente una mia frase analoga (dove invece del condizionale c'era l'indicativo passato) e che da molti non è stata creduta.

Userò due parole in un senso particolare, le parole "belli" e "brutti". Il "bello" non fa riferimento a una bellezza oggettiva (come se esistesse) ma alla "spendibilità" di un determinato aspetto fisico in una determinata cultura, identificata geograficamente e temporalmente. Una modella di oggi sarebbe "brutta" in epoca preistorica dove avevano grande successo le grassone, le famose "veneri" scolpite nella pietra. Ogni mercato ha i suoi prodotti Premium, e sono diversi da mercato a mercato.

Tu in Italia e io dove vivo siamo due brutti. Con due bruttezze diverse. Tu hai una faccia e un'aspetto assolutamente anti-macho, una faccia da bambino cinese, e a motivo del DNA di mamma sei basso (171 cm) per gli standard europei. la mia bruttezza è quella di essere non giovane, non magro, e soprattutto basso.

I belli ci ridono in faccia. A titolo di esempio, cito le parole di IlProfessor69 su una mia recensione "Io scrivo poche recensioni, perche quando faccio una recensione la faccio bene, ci metto un sacco di tempo, che non ho e soprattutto non scrivo cazzate. Non ho bisogno di vantarmi su GT, purtroppo a differenza di Europeo, sono giovane, alto 1.90, ex rugbista, quindi i racconti da bar...non mi tangono. Sono gia alto di mio, non mi servono racconti fantasmagorici per sollevarmi."

Ecco che in Italia le ragazze ti evitano (scapperebbero via urlando chiamando la polizia) ed ecco che il feedback ricevuto in questi giorni a Odessa agisce su di te come una droga esaltante. E vorrei vedere che fosse altrimenti! Finalmente hai donne belle che ti girano intorno, e in alcuni casi si è riuscito anche a fare sesso. WOW! Il paradiso!

I belli, alti, i "Professori Rubgisti" del forum pensano (e diranno, aspetta solo che altri aprono questa discussione e osservano le foto, anzi no, adesso non lo diranno apposta per NON darmi ragione, ma lo penseranno) che le tue donne sono roba da poco. Per loro certo. Loro possono permettersi di più. Loro.

ATTENZIONE: ora arrivo al punto per te più importante. La risposta alla domanda: "Perchè hai avuto successo in Ucraina".

Sarebbe bello sentire che hai avuto successo perchè le ucraine adorano gli uomini anti-macho, con l'aspetto di bravo bambino cinese. Purtroppo non è così. Le ucraine adorano i gli ex-rugbisti da 190cm, per quanto riguarda l'aspetto fisico.

PERO... (ecco il però che a te ti salva in Ucraina) gli ex-rugbisti da 190cm non si cacano tanto le tipe "medie", e alla fine non si cacano tanto neanche le tipe "fiche", perchè hanno tanta offerta di donne, perchè in generale in Ucraina gli ucraini non si cacano tanto le donne. Allora a loro, alle ucraine, il tipo bello, alto e maschile piace tanto, fa subito la fica bagnata, ma è purtroppo poco disponibile. E se anche è disponibile, scompare subito dopo la scopata, tratta un po come "ti ho fatto la grazia di scoparti, ora vattene".

Quindi le Ucraine sanno che con un tipo bello, con l'ex-rugbista 190cm l'aspetto coccole, tenerezza, sarà un problema.

Ed ecco che arrivi TU. Il bravo bambino cinese. Timido (fantasticooooooooo).

Tu fai scattare due cose: la voglia di tenerezza dall'uomo (che il macho offre poco) e la voglia loro di tenerezza verso un bambino. Inoltre il "tenero bambino cinese" è maggiorenne, quindi ci possono anche scopare. Come nel caso di quella timbrata. Oppure questo spiega tutto l'atteggiamento di Oksana, che si è lasciata andare con te, ma alla fine non ha scopato con te. Perchè finchè non si è arrivati al sesso vero e proprio tu non eri in concorrenza con il marito! Capisci? Marito / Figlio. La tenerezza per il figlio non genera tradimento verso il marito. Capisco che è difficile spiegarlo in poche parole, ma conto che tu abbia afferrato.

Gli ex-rugbisti 190cm entrano dalla porta principale, quella per gli uomini. Tu con loro sei entrato dalla porta di servizio, quella dei bambini. Le hai un po' spiazzate, abituate a rifiutare gli approcci dei turchi ("Ehi bella, scopiamo oggi?") si sono trovate disorientate con il tuo approccio. Sei il "Monty Roberts" del rimorchio: invece della doma del cavallo in vecchio stile, lui era "l'uomo che sussurrava ai cavalli". Tu sei l'uomo che sussurra alle Ucraine

Ora sono sul divano aspettando Olga, l'utima modella. Proverò ad andare a segno, e poi considererò se rimandare il mio volo di Lunedì e rimanere qui ancora una settimana.....mi sta cominciando a piacere qui...e ho un conto in sospeso con la dolce Oksana.

E qui il mio consiglio per il viaggio: NON PROLUNGARLO. La magia si esaurità presto. Chiudi in bellezza. Riparti lunedi con un bel ricordo. Tu per le donne con cui riesci a fare sesso (o baci) rappresenti un esperimento, un'esperienza alternativa. Che non sono necessariamente interessate a ripetere. Rischi di fermarti una settimana in cui non accadrà nulla e di maledire Odessa.

Lunedi sali sul tuo aereo, felice di esserti regalato una settimana di magia.

Stammi bene.

Europeo
Silver 36-50
09/11/2018 | 09:15

  • Like
    1

@Feynman said:
Questo thread era nato come reportage di Europeo del suo viaggio.
Poi lo stesso autore ha detto di voler rinunciare a parlarne, per le critiche ricevute, e di non voler più scrivere sul forum.
Sono seguite divagazioni varie da parte di altri utenti.
@Gnoccatravels, a mio modesto avviso, forse potrebbero esserci le condizioni per chiudere definitivamente questo thread.

Prima il thread sia chiuso, con le accuse diffamanti contenute al suo interno, devo prendere un'ultima volta la parola per chiarire la situazione.

Io non so se per malafede o stupidità in questa discussione siamo arrivati alla diffamazione grave. Non "divagazioni" ma diffamazione.

Qui qualcuno ha citato sentenze di condanna per violenza sessuale a carico di disabili mentali, ossia minorate mentali, ossia handicappata mentale (sono tutti sinomini) ossia a persone con capacità intellettive così limitate che ci si pone il dubbio sul fatto che possano esprimere il consenso.

Punto fondamentale: NON HO MAI DICHIARATO DI AVER FATTO SESSO CON MINORATE MENTALI. Sono raggelato della manipolazione delle mie parole

Ho scritto in un post l'elenco delle donne che mi vogliono qui dove vivo. Ecco le mie parole: "Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!."

Ho scritto: "disabili fisiche" - quindi non si tratta di disabili mentali / minorate mentali

Ho scritto: "malate psichiche" - ho avuto diverse storie con persone che erano in cura farmacologica per malattie psichiche. Solo di schizofrenia soffre ben 1% della popolazione mondiale, tanto per dare un dato, Indipendentemente dai popoli e razze. E' ugualmente diffusa. Una persona su 100. Tantissimo. E solo la schizofrenia, poi a questo si aggiungono tante altre malattie psichiche: depressione, disturbi della personalità... Praticamente il 5-10% delle persone hanno diverse forme di malattia psichica. Ognuno di voi ha nella vita scopato donne con malattie psichiche, solo che non lo sapevate...

In ogni caso una persona malata psichica ha diritto a fare sesso e ognuno ha diritto a fare sesso con un malato psichico consenziente!

Sono rimasto raggelato quando Sopronisor ha scritto:

@SoproniSör said:
@Gnoccalowcost vedo ben pochi nessi tra "minorata mentale" e "consenziente" comunque

Non ho mai scritto di avere fatto sesso con una "minorata mentale", ossia con una "disabile mentale / ritardata mentale"!

Mi sembra impossibile che persone con cultura di livello universitario possano confondere un concetto con l'altro. Penso che si tratti di pura malafede, di voluta manipolazione, per farmi passare per mostro.

Capisco che questo nasca soprattutto da un personaggio qui che ha 50 anni, che ha la moglie vecchia, di 44 anni, e che vive la frustrazione di questa situazione e che quindi provi a gettare fango a destra e sinistra per reagire a questa frustrazione. Mi raggela soprattutto il comporamento di Sopronisor, mi raggela la stupidità generale di non distinguere una cosa dall'altra.

Comunque a parte tutto questo, anche i "minorati mentali", ossia i "disabili mentali / ritardati mentali" hanno diritto al sesso e all'affettività. E su questo c'è una discussione in corso a più livelli, nella società. Ma non riguarda in alcun modo quello che io ho scritto qui.

E qui chiudo definitivamente, dopo aver chiarito. Aspettavo che lo facesse qualcuno (l'avevo scritto in messaggi privati) ma alla fine ho dovuto fare pulizia da solo qui sul forum. Tanto per avere il retrogusto finale. Mi stupisce il sostegno a me qui di un certo personaggio (non parlo di Polish, che è sempre sincero, anche se a volte è di legno). Ma sono sicuro che è solo un atteggiamento opportunista tipo "teniamocelo amico, mi può far comodo".

Rispettate la mia decisione di ritirarmi dallo scrivere qui sul forum, e non continuate questa manipolazione diffamante delle mie parole.

Vi sono forum analoghi che io leggo da anni senza aver mai scritto un solo post. Anche qui sarò lettore, ma non scriverò più.

Europeo
Silver 36-50
07/11/2018 | 11:00

  • Like
    0

@ale_firenze said:
a baku purtroppo è successo, che non sapevo ci voleva visto. e mi hanno rimbalzato sabato notte a kiev prima di riprender l'aereo e ho dormito una notte in un hotel a boryspil. (...)
...la notte arrivo all'aeroporto e mi dicono il tuo biglietto di ritorno con la flyUA non è piu valido...se non hai preso l'andata il ritorno è cancellato (che mi sembra una cagata). cmq altre 280 euro CONTANTE, non avevano pos...per tornare a casa...
cioe baku due giorni scarsi 1000 euro mi è costata. contento di averla vista, per l'archirettura citta interessante e ik tour che volevo fare ormai era quello. pero sticazzi...

cmq a baku chiavare è anche piu facile che a kiev (...)

Esco oggi dal mio silenzio perchè leggere certe cose risveglierebbe i morti

Ma come fai ad avere tutti questi soldi (mi ero sbagliato sui 2000 EUR, tu hai buttato almeno 3000-4000 EUR nel viaggio dove ti sei scopato una sola donna, chiaramente pay) e contemporaneamente non sapere cose che sa chiunque un minimo viaggia? .

Cosa fai per guadagnare quei soldi? Spaccio? Racket? Estorsioni? Rapimenti?

O sei "ricco di famiglia" come il mitico Oscar?

Perchè almeno altri qui, come Polish e non solo, hanno una loro competenza, specializzazione, sono professionisti in quale campo e guadagnano con il loro cervello.

Ma di che cervello stiamo parlando, se uno fa un viaggio, fa prenotazioni (pagate) nel paese di destinazione e non verifica se serve il visto?

@ale_firenze said:
cmq tra qualche giorno contatto la masha e vedo un po come butta. sono esperto di sistemi informatici per il turismo.un business a kiev tipo di guide gnocche, fatto seriamente non mi dispiacerebbe. tanto quanto costera mai un ufficio e aprire una societa a kiev?

HA HA HA.. esperto di sistemi informatici per il turismo... TU? ODDIO IO MUOIO DAL RIDERE.. E questo sito qui sotto lo conosci?

http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/azerbaijan.html
• Documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese
Passaporto: necessario unitamente al visto. A partire dal 15 ottobre 2010 NON è più possibile ottenere il visto di ingresso in aeroporto (...)

Anche la seconda cosa, del ritorno cancellato, ma tu veramente viaggi per la fica in giro per il mondo? Da decenni esiste la regola che se non fai l'andata ti cancellano il ritorno.

Ripeto - prima di tornare nel mio silenzio - che la cosa che mi pone più domande è come si concilia che uno sia cosi sprovveduto e allo stesso tempo abbia migliaia di euro da buttare per un viaggio. Per guadagnarli onestamente serve o il cervello o il capitale. Ma per avere il capitale bisogna avere avuto il cervello prima, oppure la famiglia ricca. Oppure i soldi sono tutti la paghetta di mamma.

Spero siano la paghettta di mamma, perchè l'alternativa è solo quella delle attività criminali. E non sono del tutto convinto che sia effettivamente la paghetta di mamma, quindi... sono sempre più convinto che la decisione di abbandonare il forum sia saggia.

L'ultima tua frase è da incorniciare: "cmq a baku chiavare è anche piu facile che a kiev"

Siiiii.. è talmente facile che TU NON HAI CHIAVATO

Europeo
Silver 36-50
05/11/2018 | 14:14

  • Like
    0

@ale_firenze said:
Da kiev invece continuano ad arrivar messaggi da ragazze che dicono...sei ancora a kiev? ...eh no peccato ormai no, (ti avevi a svegliar prima)

ma questa esperienza a baku mi porta ulteriormente a pensare che la gnagna ukraina sia di un livello superiore.

riassumendo:
la kavalla una bella gnocca...non delude le aspattive, gamba da gazzella, culo di marmo...
la starrina sex appeal alla grande, dal vivo rende un sacco (credetemi) ...sec me la da anche per meno di 300...anche 200...
e la masha, quella che arrotonda come guida, bella e interessante...la sto gia baccagliando per farla venire in Italia, ma ancora non ho capito cosa pensa...

ukraina cmq rimane top per la gnagna. mi spiace per i detrattori ma è cosi.

Siiii.. l'Ucraina è fantastica (in italiano si scrive con la lettera "c", come anche "cavalla", e le città si scrivono con la maiuscola, per colpa di quella cosa pallosa chiamata ortografia), però avrai speso 2000 EUR in tutto il viaggio per scopare la cavalla e basta.

Davvero fantastica l'Ucraina.

2000 EUR per una scopata.

Pensa che coglione io che ne ho fatte 12 di scopate con 6 donne, spendendo in tutto il viaggio volo compreso meno di 600 EUR e guadagnandone oltre il doppio nei giorni che ho lavorato stando in Ucraina. Mamma mia, sono veramente coglione, meno di 50 EUR a scopata invece di 2000...

E si, devo rinunciare a scrivere su questo forum, dove ci sono persone così fantastiche. Io non sono al loro livello. Poi scrivo senza sciattezze ortografiche (madonna che coglione sfigato, i fighi scrivono a cazzo tanto sono fighi e tutte li vogliono lo stesso).

E' stato bello finchè è durato. Purtroppo inesorabilmente anche nel forum vince la Legge di Gresham e quindi i peggiori dominano il forum e gli altri se ne vanno.

Cantatevela e suonatevela...

Europeo
Silver 36-50
05/11/2018 | 09:35

  • Like
    1

@mr-fucker said:
dai non scherziamo a 50anni intervento chirurgico per l"altezza...forse a 20 ma nemmeno...e" vero che si di ce he l"altezza e" meta" bellezza..ma le scarpe mi sembrano piu" che sufficenti per camuffare il problema.......e poi ovvio......lui la vuole pure gigliata.......non fumatrice...senza profumi........e scopatrice al primo appuntamento......insomma il gioca si fa veramente duro...cmq tornando al forum e scambio di info ...a me interesserebbero le 3 frasi che europeo scrive nei primi messaggi alle tipe.......me li puoi mandare scritti in cirilico-russo....che vorrei fare delle prove con delle suine per vedere come reagiscono...grazie.

Ho 95 anni, sono alto 110cm, lavoro come operaio sulle coste del Bangladesh nella demolizione delle navi. Sono frocio, diabetico, orbo, mancino e anche ipotonico e isocianato di metile. Sono anche assassino, ho ucciso sette marziani l'ultima settimana.

E poi soprattutto voglio solo donne gigliate.

Non so che cazzo vuol dire, ma le voglio gigliate.

Io una cosa non la capisco. Come cazzo fate a guadagnare più di 1000 EUR al mese, visto che non sapete leggere (e mi attribuite cose che non dico), non sapete scrivere. Non capite un cazzo.

La meritocrazia è morta. Altrimenti voi dovreste essere morti di fame da un pezzo. O forse scrivete dal dormitorio della caritas che probabilmente avrà anche il Wi-Fi.

Non so, qui sulla costa del Bangladesh non arrivano informazioni sui dormitori della caritas in Italia.

Mi avete veramente rotto i coglioni. A che serve scrivere quanto su 10 cose voi nel leggete 1, le altre 9 cose che ho detto le sostituite con cose che non ho detto e create una parodia della mia persona. Questo si qualifica sotto l'art. 595 del Codice Penale. Diffamazione.

Giustamente mantengo la mia anonimità. Quindi diffamate Europeo, e io - fuori da questo forum - rimango intoccato. Ma qui Europeo ha chiuso.

Divertitevi a scopare solo superfiche da 11 che vi disprezzano, a pagarle 500 EUR a botta, a scopare "free" al quattordicesimo appuntamento. Se questa vita di merda da zerbino arricchito vi piace, prego. Per me siete penosi. E qui chiudo per sempre.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 18:33

  • Like
    0

@Feynman said:
L’unica differenza é che io ritengo che lui sia l’unico padrone di se stesso. Io non condivido di arrivare a scopare le cinquantenni in menopausa, ma se lui ritiene che per lui vada bene così, chi sono io per contraddirlo ? Se lui le considera una specie di ‘palestra’ per mantenersi in attivitá in vista delle rare occasioni con le sue ragazze-target, perché no ?
É il suo uccello che va tra le ragnatele, le formiche e gli scarafaggi, mica il mio ! 😂

Si può dire che uno dei pochi motivi per cui avevo aperta questa discussione eri tu.

Ora tu anche sei sull'offensivo, sebbene in modo ironico.

Rispondimi a due domande:

quanti anni hai? Puoi rispondere più o meno. Certo non 0-100. Da come scrivi hai circa 40 anni, almeno almeno 175cm, e sei discretamente belloccio.

Secondo: qui dove vivo anche se metto foto "corrette" al computer e scrivo come età 40 anni, praticamente nessuna 35enne normale (non disabile e non inguaiata, come sopra) neanche accetta di darmi il telefono e incontrarsi per un incontro preliminare di conoscenza. La fascia in cui accettano inizia dai 40-42 anni. E di solito le 40-42enni ancora se la tirano mostruosamente, anche quelle bruttine, potrei raccontare cose da incubo. Davvero iniziano ad avere un po' di umiltà molti anni dopo, quando nessuno se le caca più.

Dal vivo, non Internet, la stessa cosa. Con la differenza che dal vivo molte reagiscomo malissimo se le provi a conoscere. Una volta che tra me e me pensavo: "Forso sono io che esagero, possibile che ci sia così tanta differenza tra qui e l'Ucraina" in quel momento ho visto una donna che mi piaceva. Camminavamo nella stessa direzione. Ho attaccato bottone in modo gentile, e la risposta immediata della donna è stata (giuro - esattamente queste parole): "SI ALLONTANI O CHIAMO LA POLIZIA" Del resto dal vivo molte volte ho incontrato le stesse donne che avevo beccato prima su Internet. Il virtuale divora il reale...

In Ucraina, per quanto riguarda Internet, se voglio arrivo ad avere molti appuntamenti con donne 33-38 anni, e in molti viaggi fatti in Ucraina perdevo anche i primi 3-4 giorni a fare il "casting" delle donne conosciute via internet di categoria "A". O meglio loro facevano il casting e io venivo regolarmente eliminato. Per fortuna c'erano le "B" per farsi tante ma tante scopate, oppure qualche tizia di età "A" (o "AB") ma con intelletto a livello di mucca, che anch'essa veniva abbondantemente cavalcata. Ma - e questo lo sai benissimo essendo intelligente - che cosa può fare uno di noi con una donna di questo tipo, oltre al sesso? Niente.

In Ucraina il rimorchio dal vivo è meno problematico. Al confronto con le pazze di qui è una passeggiata. Ma alla fine quando sono un minimo intelligenti e ancora single, sono quelle "con l'allergia agli uomini" di cui ho scritto. Anche perchè l'età target intorno ai 35 anni è quella in cui la maggior parte sono sistemate. Forse se vivessi in Ucraina, giocando sul lungo termine e solo dal vivo potrei trovare qualcuna per una storia. Ma da viaggiatore anche frequente la vedo molto difficile. E vivere in Ucraina non è proprio semplicissimo. Come tu hai scritto la vita non è solo gnocca.

Allora ecco la domanda che cosa dovrei fare secondo te, qui dove vivo ora?

Scopare le coetanee (ossia -7 / +3 anni, coetanee in senso largo) non va bene? E allora cosa dovrei fare?

E facile fare i conti in tasca agli altri senza stare nella loro pelle.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 13:15

  • Like
    0

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Divertitevi pure, vi piace cacare sulla discussione aperta da me, fate pure, io non vi leggero, ma tanto voi vi leggerete tra voi e vi ecciterete della vostra sapienza.

Buon divertimento.

Avevo sottovalutato la capacità della gente del forum, vigilante compreso, di scassare il cazzo e di far passare la voglia di scrivere.

Me lo ricorderò e proverò a evitare in futuro di ripetere l'errore di scrivere qui.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 12:35

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Europeo ma veramente hai 50 anni? Sembra di leggere un diciottenne complessato che vede i suoi coetanei uscire con le ragazzine più belle della scuola e lui nella sua stanza a martellarsi le palle da solo.

Prima di tutto io non ho "50" anni, io non ho dichiarato la mia età e questa è solo l'ipotesi di Polish.

Secondo non mi martello le palle da solo, a Kharkiv tolti i giorni in cui ho lavorato ho avuto l'equivalente di 6 giorni utili (pieni) per conoscere, rimorchiare e incontrare (più le sere dei giorni che lavoravo, direttamente per scopare nel mio appartamento) e ho scopato un totale di SEI DONNE, tutte nuove e tutte free, per un totale di DODICI SCOPATE. Una donna 3 volte, un'altra donna 2 volte, e la mia preferita che vorrei rincontrare che purtroppo ho conosciuto a fine viaggio 4 volte nel giro delle ultime 36 ore. Sesso da urlo.

Altro che altezza e bruttezza,qui c'è una grandissima mancanza di autostima,e guarda che questo spiega anche certi successi di chi ne abusa.
C'è chi è normalissimo eppure si vede come il più Figo del mondo e si sente autorizzato a provarci con delle ragazze altrettanto gnocche e spesso ci riesce proprio perché ci crede,qui è evidente che il punto di forza non è la bellezza ma la stima in se stessi che ti porta a non avere limiti.
Tu non hai limiti ma verso il basso si direbbe.

Tu mi ricordi una conversazione con una testa di cazzo qui:

LEI: "Tu sei basso, io non voglio i bassi, perchè i bassi sono complessati".

IO: "Io non sono complessato".

LEI: "Si, è vero, sei un tipo con le palle, non sei complessato. Però sei basso e io non ti voglio uguale perchè sei basso"

HA HA HA

Non raccontiamo stronzate NewAge che con il potere della mente e del convincimento fai tutto. Migliori le performance, ma non fai tutto.

Io con le palle, con molto coraggio, con intraprendenza e con una buona strategia, ottengo i risultati che io ottengo e la maggior parte di voi con le mie caratteristiche andrebbe avanti a pippe.

Leggiti qui sul forum quando ho rimorchiato una ventenne+ a Dnipro la sera alle 23:00 sotto il mio albergo, l'ho portata su, lo scopata tutta la notte. Leggiti la conversazione romantica secondo i Sacri Dettami del Vigilante, dove la frase numero 3 o 4 era: "sei interessata a una relazione con sesso con me"? e alla sua risposta "Si" la mia frase successiva era "Cosa fai stasera"?

Però era culo, palle, un po' (non troppo) di alcol che la tizia aveva nel corpo, il fatto che era in viaggio in autostop.. ma comunque era una tizia giovane, con un corpo da favola per un tizio come me, e che in seguito ha provato a glissare il rapporto con un rapporto di amicizia senza sesso, perchè finita la follia di quella notte si è detta: "Oddio, ho scopato uno vecchio, brutto e basso". Le ho concesso una simpatica pizza nel successivo incontro a Kiev e non ci ho perso più tempo. Come dicono in thailandia? "No money, no honey"? Io dico "No fuck, no talk".

Ho avuto qui anche una ventenne ex-obesa (ma quando l'ho conosciuta era solo in lieve sovrappeso) che ho incontrato scopato per due volte, poi lei si è incazzata quando ha saputo che non sono un fanatico dei tatuaggi ed è scomparsa. Però la ventenne con il fetish di leccare il culo al vecchiaccio me la sono goduta. Finchè è durata.

Il coraggio non mi manca. 10 anni fa ho avuto anche una 17enne. E intorno a quel periodo una 19enne bruttona affamata di sesso mi ha spompinato in un cortile in una scena tipo quella di Panchina di Lowcost, solo che era pomeriggio e non notte. Poi ha rinunciato dicendo "sei troppo intelligente per me".

Non fate di me un nerd occhialuto e insicuro, non è proprio il caso. Così ero a 20anni, questo si. Ma di acqua ne è passata sotto i ponti...

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 11:50

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Sta storia che sei brutto ancora non l'ho capita, Rio dice che non sei brutto e non hai la panza,

Non lo dice Rio lo dice Polish. In questo momento ho comprato i pantaloni nuovi con girovita da 85cm. Prima avevo il 90cm e prima ancora il 95cm. Mi faccio il culo con la dieta, si fa quello che si può.

Polish è uomo e non conta. Del resto nel corso di questi anni io ho conosciuto nei siti di dating diciamo 1000 donne che hanno detto che io sono bello. Sai quante di queste 1000 donne che hanno detto che io sono bello hanno poi scopato con me? NESSUNA.
E ti aggiungo che nessuna delle innumerevoli donne che ho scopato ha mai detto che io sono bello. L'ex trombamica nr lo dice in continuazione da quando non scopiamo più. Appena sento che una donna mi dice "sei bello" so già che non si scopa.

Adesso ti faccio una magia: LOWCOST TU SEI CINESE!

Quindi da oggi tu puoi parlare cinese, puo prendere possesso del tuo appartamento a Pechino e scoparti tutte le mandorlate che vuoi.

Visto che io ho detto che tu sei cinese, TU SEI CINESE. O sbaglio qualcosa?

E se la differenza tra il paese in cui vivi e l'ucraina sta nel fatto che in ucraina ci sono più disperate che stanno perdendo casa o hanno problemi gravi, o che a parità di bellezza/bruttezza e problemi personali, le ucraine la danno più facilmente delle altre estiche?

La differenza NON E' IL LIVELLO ECONOMICO. L'Ucraina non è un paese dove si muore di fame. La differenza è che in Ucraina (ad eccezione di Kharkiv) è un posto dove gli uomini NON zerbinano e quindi le donne stanno al loro posto.

Per qualche strano motivo demografico da Kharkiv l'emigrazione è stata soprattutto femminile. In ogni caso Kharkiv è l'unica città ucraina dove io ho visto donne obese camminare mano nella mano con uomini normali. In Ucraina vedi il contrario.

Anche il mito della bellezza (=magrezza, alla fine il punto è quello) delle donne Ucraine è sempre una questione di MERCATO. Le donne ucraine sanno che sono gli uomini a fare i difficili e allora se non si tengono bene restano sole. Ma questo non riguarda Kharkiv. In ogni caso io ho scopato, mi sono divertito, alcune delle tizie sarebbero reincontrabili (ma non valgono il viaggio) e una volentieri la reincontreei ma non a Kharkiv.

La città fa abbastanza cacare. Gorki Park è carino, ma non salva la città. A parte quello di carino non c'è niente. Non ha un vero centro, c'è una specie di centro ibrido tra paesello ingrandito e architettura sovietica attorno a Piazza della Costituzione (dove sta il famoso termometro) e un centro nuovo nel primo km verso nord di via Sumska a partire da Piazza della Libertà. Fine.

Kiev non mi esalta ma comunque meglio di Kharvik.

Il termometro è un'idea carina. Luogo ideale per gli appuntamenti.

. ------------------------------
Aggiornamento: finora saltavo a pie pari i post di KOL adesso lo farò anche con quelli di POLISH, come il post che vedo qui sotto, che NON LEGGERO'.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 11:28

  • Like
    0

@mitico__79 said:
@Europeo
Vabbè ho capito, comunque non capisco l ultima frase “ quando si è brutti, le regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci”.
Chi decide se uno è brutto o no? La gnocca al massimo può dire non sei il mio tipo, ma da non sei il mio tipo a sei brutto ci passa una bella differenza.
Io ad esempio non sono bello, ho 40 anni ed ho i miei pregi e difetti ma non penso di essere brutto, esiste anche una via di mezzo nella vita.

"Chi decide se uno è brutto o no?" - le regole del mercato. La concorrenza.

Quanto tu stai in un paese dove l'abitante medio ha 10 cm più di te, automaticamente sei brutto.

Immaginati le possibilità - facendo le proporzioni - che ha in Italia un immigrato peruviano da 160cm di scoparsi una melanzana.

Certo io non ho 160cm, ma rispetto ai locali qui dove vivo, io qui sono il peruviano nano in Italia.

Immaginati che nei siti di incontri, una risposta ogni 4/5 di quelle che ricevo è - tradotto letteralmente - "VAFFANCULO NANO DI MERDA!" L'ultima che ha detto di no perchè sono basso, esattamente ieri, ha 7 cm DI MENO della mia altezza dichiarata. Io ho barato aggiungendomi 3cm, quindi lei ne ha 4 di meno, ma ha comunque declinato l'invito di uno che avendo 7 cm in più è troppo basso per aspirare a lei. E parliamo di comunque di una vecchiaccia!

In Ucraina esistono uomini addirittura più bassi di me, e l'altezza è meno un problema, tanto per dirne una.

Forse ora hai capito. @mitico__79 ti ha mai risposto qualcuna "VAFFANCULO NANO DI MERDA" ? Scommetto di no. Scommetto che anche tutti gli altri qui sul forum non hanno mai ricevuto queste risposte.

Lo stesso Lowcost secondo me a occhio ha almeno 180 cm. Eppure ha toppato tutto e quindi non ha battuto chiodo.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 11:09

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Una cosa mi sento di dire a @Europeo. Puoi pubblicare tutti i grafici che vuoi ma se una donna non la rispetti quella sposabile non la troverai mai. Quelle che vengono con te e accettano le tue condizioni a priori per messaggio di donna hanno ben poco, non tanto per la parte fisica, ma della dignità. Se una si volesse fare una sana scopata comunque giocherebbe con te e verrebbe all'appuntamento per essere un minimo corteggiata per poi venire a letto e scopare. Il porre condizioni per messaggio e trattarla di merda come fai tu se prova ad avere un minimo di dignità ti porterà a conoscere solo disperate.
Continua a farlo per divertirti ma sei intelligente quindi sai benissimo che ti stai prendendo per il culo da solo e con questa modalità una sposabile non la troverai mai, perché, anche se la incrociassi, la tratteresti di merda e la manderesti affanculo prima ancora di conoscerla.

MA TU LEGGI QUELLO CHE IO SCRIVO?

HO SCRITTO CHE SE IO INCONTRO UNA VECCHIACCIA COETANEA LE PROPONGO SESSO DAL PRIMO INCONTRO. TU CORTEGGI LE 45-50 ENNI? COMPLIMENTI PER LO ZERBINAGGIO! HA HA HA

HO SCRITTO CHE INVECE SE INCONTRO UNA DONNA CHE PER ETA' E INTELLETTO PUO ANDARE BENE PER UNA STORIA SERIA NON METTO NESSUNA CONDIZIONE. .

E' INUTILE SCRIVERE, OGNUNO LEGGE ALCUNE PAROLINE SCELTE, FA FINTA DI NON VEDERE IL RESTO E SI METTE A FARE LO PSICOLOGO DILETTANTE.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 10:50

  • Like
    1

@mitico__79 said:
@Rio_751
E questione di gusto personale, ad esempio secondo me quella postata da lowcost e piu bella.
Comunque la domanda che ti pongo, tu ti scoperesti la ragazza della foto?
Secondo me europeo con un pochino pou di fatica potrebbe scoparsi donne di 35 anni senza problemi

Secondo te una mucca se agita con forza le orecchie vola. Ma visto che nessuna mucca vola questo dimostra che le mucche scelgono di non volare e di mangiare l'erba per terra invece delle tenere foglioline sulle cime degli alberi.

Voi magari queste stronzate su di me le dite in buona fede.

Mitico, io non è che ho iniziato ieri a cercare donne. E non è che mi ha fatto schifo fare "un po di fatica in più". Tanto più dove vivo, che cazzo mi frega di aspettare? Potrei aspettare anche il centesimo appuntamento, ma chi me lo fa fare, visto che in nessun caso in vita mia una donna ha mai fatto sesso con me più tardi del secondo incontro?

Cazzo ho scopato CENTINAIA di donne, e avrò avuto appuntamenti con DECINE DI MIGLIAIA di donne... non è che faccio statistiche sulla base di quello che hanno detto Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo!

Di sole vergini ne avuto un numero a DUE CIFRE. In un caso solo di una vergine mi sembra che si sia iniziato a fare sesso dal 3 incontro. Anche con le vergini ho iniziato non più tardi del secondo incontro.

Ho fatto molte volte, nel corso degli anni, esperimenti di "attesa". Anche di aspettare fino al QUINTO APPUNTAMENTO. Cazzo, QUINTO!

Cosa ha dato? UN'EMERITA MINCHIA!

Volete capire che esistono i brutti? Io manco per il cazzo sono "un bel ragazzo" come dicono solo gli uomini coglioni e le vecchiette 70enni.

Qui dove vivo ho avuto anche "donne di 35 anni" e anche di 33 anni (alla data odierna). Sai quali? Gente disabile con pensione di invalidità e problemi cosi tremendi che non voglio neanche scriverlo. Oppure il secondo gruppo di 35enni che mi hanno voluto (e attenzione: DAL PRIMO INCONTRO) sono le "inguaiate".

Ho incontrato in un fastfood una bellina 35enne con figlioletta adorabile 12enne, stranina. Io e la figlia ci siamo subito amati. Rimorchio la mamma e mentre sediamo tutti e tre mi spiega che la figlia è autistica (inezia, ancora troppo poco per volere Europeo) e che 2,5 anni fa alla figlia le è stato diagnosticato un cancro che le dava 2 anni di vita. Quindi la bimba era già scaduta come uno yogurt. Però viveva.

Ho pensato che secondo la mia esperienza sono problemi troppo "lievi" perchè una 35enne bellina (ossia quella che per voi è "bruttina") possa volere me. Al nostro primo incontro concordato (non contando il rimorchio al fastfood) al cinema con la figlia, le ho infilato la lingua in bocca e le dita nella fica mentre la pupa guardava il film e la sera stessa, dopo aver "parcheggiato" la figlia da un'amica abbiamo iniziato a scopare da me.

Sapevo che secondo la mia esperienza i problemi dichiarati della tizia la rendevano ancora "troppo in alto" per volere me e non mi sbagliavo.

Dopo il secondo incontro è uscito fuori che la tizia è senza casa da una settimana, che è temporaneamente appoggiata da una amica alcolista e che nel giro di pochi giorni visto che non sa dove vivere deve tornare a casa dei genitori a CINQUECENTO KM DI DISTANZA, in un posto completamente in culo alla luna dove non c'è niente!

AHHHHHHHHH... ecco svelato l'arcano. Visto che era SENZA CASA e senza prospettive, allora disperata ha accettato me.

Altre tizie 35enni che hanno iniziato storie con me (con sesso senza aspettare) erano con debiti per l'equivalente di ALCUNI ANNI DI STIPENDIO, con gli ufficiali giudiziari alle calcagna, oppure con "casa in scadenza" nel senso che nel momento che l'ho conosciuta ancora aveva un tetto sopra la testa, ma a settimane l'avrebbe perso.

Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!.

TUTTE le tizie nella categoria "inguaiate" di cui sopra hanno iniziato sesso senza aspettare.

TUTTE le 35enni "normali" non l'hanno mai iniziato, anche aspettando fino al quinto appuntamento.

A completamento posso aggiungere che la mia amica di Dnipro, che è anche lei intorno ai 35anni, è che è intelligente, buona, laboriosa, affidabilissima, e che ama il sesso.. ha iniziato la sua vita sessuale intorno ai 20 anni e in 15 anni di vita sessuale avrà avuto al massimo 40 giorni di sesso, di cui la metà con me.

Come è possibile? Semplicissimo carissimi: lei E' BRUTTA COME LA MERDA. E se una è brutta, può andare in giro con un cartello con scritto "scopami", ma non ottiene un cazzo. C'è poco da fare.

Allora i risultati di Europeo, vanno letti alla luce di questa realtà che io non ho mai nascosto. Per questo dove sono residente mi accontento di un parco trombamiche stagionate - meglio delle pippe di Lowcost - e quando vado in Ucraina la situazione è migliore.

Vi aggiungo un'ultima informazione per farvi capire che a volte ASPETTARE VUOL DIRE PERDERE LA FICA: la tizia della foto su questa discussione, avevo già scritto che avevo l'impressione che non fossi il suo tipo. La mia intuizione azzecca ormai al 99,9%.

Ieri ci parlo al telefono, inizia a dire stronzate tipo "noi cerchiamo cose diverse, io non cerco solo sesso". Come sei io fossi il cattivo e lei quella che cerca solo l'ammmore. Allora le ho detto: "Dì la verita: il vero problema è che io non ti piaccio vero?" - e lei ha ammesso che è cosi. Allora le dico "perchè devi raccontare stronzate nella sfera psicologica, quando il problema è che io non ti piaccio? Entrambi cerchiamo più che solo sesso, ma se tra noi - io e te - questo non è possibile non è colpa di nessuno, non c'è motivo di buttarla sul morale come se io volessi solo sesso e tu invece vuoi di più".

Le ho proposto che visto che coppia non possiamo essere, possiamo essere trombamici. Vediamo se ci sarà un bis.

Comunque questa storia (e storie simili ne ho avute molte) dimostra che:
persino alcune tra le donne che accettano di scopare con me lo fanno pensando che sono brutto
se non avessi agito di corsa, mi sarei perso anche la scopata fantastica che ho fatto. Non potevo solleticare i suoi occhi, ma ho solleticato la sua fica.

Quando si è brutti, la regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci.

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 01:13

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Carissimo @Europeo , se tu sei contento e soddisfatto della tua vita privata io non ho assolutamente nulla da aggiungere.
Continua così. in questo caso, però non farci lezioni su come noi dovremmo approcciare donne di età, peso, altezza e numero di arti nella media.

Donne normali, che hanno un minimo di appetibilità da parte degli uomini, senza cioè ragnatele nella figa, non accetteranno mai l'invito a scopare al primo appuntamento.

E' inutile girarci intorno.

Ti rispondo l'ultima volta poi ti ignoro.

HO SCRITTO CHE QUANDO APPROCCIO DONNE NORMALI, ALMENO 8-9 ANNI PIU' GIOVANI, RAPPORTATE ALLE MIE POSSIBILITA', ASPETTO TRANQUILLAMENTE MA CHE TANTO QUESTO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON PORTA A UN CAZZO.

Mi sa che interrompo qui il racconto, comunque a Kharkiv mi sono divertito anche se la città fa mediamente cacare e ho scopato alla grande, tutto free. Tra l'altro ho pure individuato Lowcost, grazie alla sua foto pubblicata da lui qui mentre bacia quella che gli ha fottuto i 50 EUR. Lowcost dimostra almeno 44-45 anni, non 40. Sarà che era incazzato...

Mi sono divertito ma non mi va più di perdere tempo a raccontarvelo.

MADONNA CHE ROMPICOGLIONI. ESALTAZIONE DA SETTA RELIGIOSA! LA CHIESA DEGLI SCOPANTI DEL TERZO GIORNO!

Europeo
Silver 36-50
03/11/2018 | 00:38

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Cmq stima per Europeo ha voglia e fantasia di stare appresso a tutte ste donne, io massimo sono stato con 2 donne nello stesso periodo e già mi sbomballavano le palle,
il solo pensiero per le new entry ogni volta di corteggiarle dire sempre le stesse cose.. Fare le solite manfrine... , meglio avere delle trombamiche fisse ed avere tempo anche per fare altro.
cercando magari senza stress una topa nuova e migliore

Ti capisco perfettamente. Qui dove vivo ho alcune trombamiche:

Coetanea, conosco da 8 anni, automunita, mi scarrozza dove io voglio, scopabile sempre. Chiamo e arriva. Bruttina, mi attira sempre meno, più amica che trombamica, la scopo 1-2 volte al mese per non farla deprimere.

Coetanea, conosco da 1 anno, ogni giorno entro le 18:00 la posso chiamare e mi arriva casa alle 18:40, dopo il lavoro. Bruttissima ma molto brava e molto sottomessa. Cerco di scoparla almeno una volta a settimana.

Oggi la nuova tizia (di cui avevo scritto sopra) dopo che aveva detto per telefono che le andava bene il sesso dal primo incontro si è presentata e ha detto "ma io non faccio sesso dal primo incontro" al che io le ho risposto "vaffanculo, vecchia merda!" lasciandola dove stava, e ho chiamato la trombamica Sesso e pizza e ritorna l'allegria

Coetanea, rimorchiata per strada alcuni mesi fa, scopata al primo appuntamento. Disponibile praticamente ogni pomeriggio dopo le 16:00-17:00 dopo il lavoro. Lei è contentissima di fare sesso con me, io così così.. ma si sa, io sono generoso... Però al massimo una volta a settimana. Ha provato a farmi conoscere la figlia, lei mi avrebbe voluto come suocero, a patto però che avrei continuato a scoparla. Ma tra me e la figlia feeling zero

Leggermente più giovane (-7 anni) è quella che oggi non ho incontrato perchè ne avevo un'altra nuova, che è risultata una sòla. Scopiamo solo una volta a settimana, lunedi o martedi, dalle 16:30 circa, dopo il suo lavoro (oggi era un'eccezione). E' più giovane delle altre ma mooooolto grassa.

Alla fine sono più per una sopravvivenza sessuale-amicale che altro. E' una simbiosi, ci sosteniamo a vicenda

Ne avevo una che conosco da 2 anni, ma da 1 anno l'ho convertita in amica senza sesso. Ci vediamo di media una cena a settimana.

Europeo
Silver 36-50
02/11/2018 | 23:44

  • Like
    1

Introduzione II - la teoria applicata

Lascio la mia discussione un attimo ed ecco tutti a litigare sul prezzo dei broccoli per riprendere Feynman...

Un cattivo uso del forum è farsi condizionare troppo da quello che pensano gli altri, e alla fine è anche meglio non rispondere alle domande, alle provocazioni, alle offese e persino quando ci viene attribuito quello che non abbiamo detto.

Come ha saggiamente affermato @Feynman: "La liberazione dalla schiavitù della gnocca, dalle convenzioni sociali, e dai retaggi cavallereschi é quella vivere liberamente la propria vita, senza dover dimostrare niente a nessuno."

Quindi anche fregarsene del "pensiero del forum" su di me. Con il sano egoismo di nutrirsi del forum, e non di farsi divorare da esso. Anche i propri contribuiti, sono come il sesso: "Ti scopo per il mio piacere, e poi (in genere) questo fa piacere anche a te, oh donna".

Con un po' di sano maschilismo, il piacere della donna come effetto collaterale del piacere dell'uomo. Detto da me, che adoro dare piacere. Però è un mio dono, non un obbligo.

Il forum come luogo di chiarezza interiore. Comunicando capiamo meglio. E come nell'esempio del sesso, oltre che a noi stessi facciamo piacere a qualcuno. E' impossibile accontentare tutti. Siamo diversi e quindi ognuno troverà un 10, un 20, un 30 o magari un 50% di utilità in quello che scrive l'altro. O anche zero.

A volta tuttavia le accuse ci sono utili per farci chiarezza. Come la pallossissima accusa ripetuta milioni di volte da Polish, che "se io aspettassi al terzo appuntamento troverei rapidamente la donna della mia vita".

Quindi il fatto che pervicacemente non ascolto il suo consiglio questo dimostra che in realta voglio restare solo tutta la vita. Ceeeeeeeerto.. Già che ci siete potete dire che dimostra che sono un criptogay, un pittore impressionista thailandese oppure un pirata somalo a pesca di anguille sulle coste della penisola della Kamchatka...

Allora mi sono armato di santa pazienza, e ho preparato un grafico che illustra la situazione. E dal grafico emerge che io ho ragione, e là dove sembrerebbe che non ce l'ho è perchè mi viene attribuito qualcosa di falso.

Ecco a voi il grafico della probabilità di successo di Europeo, brutto basso, intelligente, non fumatore e odiatore di profumi (tutti punti a sfavore) nel fatto che una donna accetti di iniziare una storia con lui (la storia inizia del momento dell'entrata del pisello nella fica, il bla bla bla delle promesse precedenti non vale) al primo, secondo e terzo (e ennesimo) incontro,

Attenzione che la probabilità nel grafico è indicata come percentuale della probabilità massima, che si ha con le vecchiette mie coetanee, quindi con differenza di età intorno allo "0". La zona a sfondo grigio del grafico è quando non te la dà mai, la cosiddetta "Lowcost experience"

probabilita-successo.png

Sull'asse delle ascisse abbiamo la differenza di età, su quello delle ordinate la probabilità.

Molto importanti sono le due righe verticali blu che dividono il campo in tre zone. Nella fascia con differenza a partire dal -12 anni abbiamo la zona A - sposabile, la fascia con differenza minore o uguale a -8 è la zona B - scopabile, mentre la zona intermedia è detta "AB"

Cosa emerge dal grafico?

Nel caso della fascia B, le coetanee (inteso in senso largo fino a -7/8 anni) la probabilità è già massima al primo incontro. Ossia se non scopa al primo incontro non scopa più. Inoltre la probabilità è molto alta. Allora perchè mai a tante vecchiacce che si fanno scopare dal primo incontro senza nessuno sforzo da parte mia, dovrei rompermi i coglioni con qualcuna che richiede il secondo appuntamento per scopare? Cosa preferite, 99 caffè gratis oppure 100 caffè a 100 EUR? E' evidente che l'attesa è da coglioni.

nella fascia intermedia, AB, che comunque NON sono donne giovani, tanto più in Ucraina, si vede che purtroppo la possibilità di avere successo cala rapidamente, ogni anno in meno di età della donna riduce molto la probabilità. Va notato che in questa fascia la linea rossa (scopa al 1 incontro) si distacca dalla linea verde (scopa dal 2 incontro). Quindi in questa fascia aspettare il secondo incontro per scopare avrebbe senso. Nel caso delle donne -10/-11 la probabilità di scopare al secondo incontro è quasi il doppio di quella del primo.

INFATTI, con donne di questa fascia io non dico "se non scopiamo al primo incontro non ci incontriamo", come dico esplicitamente con le donne del gruppo "B". Comunico che non ho nulla in contrario se il sesso arriva dal primo incontro, ma che posso capire che la donna voglia aspettare al secondo. In ogni caso questo è condizionato al fatto che è un gruppo che non è nè' carne nè pesce. Sono un po' troppo vecchiette per innamorarmi (sebbene non lo escluda), e sinceramente se alla fine ci posso solo scopare, la differenza rispetto a quelle di un paio di anni più grandi che la danno senza grandi rotture di coglioni, spesso non vale la candela. Comunque se posso, aspetto al secondo incontro.

nella fascia A di quelle sposabili, essendo io brutto, basso, ecc. ecc.. la probabilità cala drasticamente. Se consideriamo donne NORMALI già arrivato a -15 anni la probabilità è praticamente zero. Mi rimane comunque la fascia stretta tra il -15 e il -12, dove io provo a pescare la donnina della mia vita, che riceverà tanto ammmore e tanto sesso.

Anche in questa fascia aspettare al secondo incontro aumenta la probabilità. E qui devo sottolineare, e più volte l'ho detto, che con donne di questa età, candidabili per l'opzione A, non forzo assolutamente per avere il sesso al primo incontro. Va benissimo al secondo. Anche per un motivo logistico che spiegherò nella "diretta in differita".

QUELLO CHE NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO E' ASPETTARE AL TERZO!

Come vedete la linea azzurra del "sesso al 3 incontro" praticamente si sovrappone alla riga verde del "sesso al 2 incontro". Ossia, se NON accetta al secondo, NON accetterà al terzo. Se qualcuno dirà "ma io ho scopato Tatiana al terzo incontro", sappiate che al secondo incontro era già arrivata con la fica depilata, che voi chissà perchè non avete assaggiato!

Come dicevo nella teoria teorica, tra l'enorme numero di variabili dei problemi generali, ognuno deve determinare i valori dei propri parametri. Conoscere le proprie possibilità, le aree di manovra, le probabilità.

Tra i due estremi, del zerbinaggio e/o coglioneria da una parte, e della megalomania di pretendere chissa che cosa dall'altra, io con il metodo di prove ed errori ho capito il mio margine di manovra. Così come Polish svuota le palle con le pay, io lo faccio con le vecchiette coetanee, sia per risparmiare, sia perchè comunque è un rapporto umano e non commerciale, e sia perchè mi fa piacere donare piacere a chi in certe aree geografiche non ha più tante possibilità di fare buon sesso.

Poi destino una percentuale del tempo ai tentativi con donne del gruppo "A", che per tanti tanti motivi sono a grandi linee destinati al fallimento. Però non è impossibile, è solo molto difficile. Polish non capisce che il target di un 35 enne spazia dalla lolita di 20 anni alle 25-28enni, e in quelle età, nelle grandi città ucraine, le donne sono libere, coraggiose, curiose, vogliose di esperienze e anche di legami.

Per chi ha oltre una dozzina di anni di più il target è un gruppo di età almeno 10 anni più grande, dove le "normali" si sono già sposate, molte rimaste sole se sono intelligenti sono completamente schizzate, workaholic, "spente" come donne. Ho conosciuto molte, molte donne intelligenti dell'età 30-38 anni in Ucraina. che non facevano sesso da 4-6-8-10 anni. E che continueranno a essere sole e a non fare sesso per i prossimi 40 anni.

Comunque la speranza c'è, e il nome di questa speranza, con il premio di consolazione delle scopate con le "vecchiette" e gli "scaldabagni" sono partito per Kharkiv. Dal prossimo post inizia la "diretta in differita".

Europeo
Silver 36-50
02/11/2018 | 16:10

  • Like
    0

@Feynman said:
... Quando un Europeo arriva a 50 anni, la risorsa più importante che ha è il tempo.

Parole sante. Dieci minuti fa ho detto di no a una trombamica che voleva venire da me a scopare oggi alle 16:30, perchè esattamente alle 16:30 ho l'appuntamento con una nuova, sempre sotto casa mia. Cazzo, esattamente alla stessa ora.

Il tempo è la risorsa più preziosa.

Per rispondere alle accuse mossami, stasera racconterò una storia dove il mondo viene ibernato per 15 anni, tranne Polish. E Polish "domani" si risveglia come 50enne nel mondo di oggi. Con tutte le sue risorse, capacità, mezzi, ma con 15 anni di più. E allora scopre che i parametri di possibilità che conosce non valgono più e che...

Europeo deve andare a incontrare la "nuova" - a stasera (spero) a tra poco (se va male).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI