Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 14:51

  • Like
    0

@Feynman said:
Nel frattempo ha senso andare, e fare gli gnoccatravels in altri Paesi, perché per certi versi é come fare un viaggio nel tempo,

Cazzo @Feynman, mi hai messo una microspia? Quella del viaggio nel tempo è proprio una mia frase

Lo dico sempre alle Ucraine, quando mi chiedono perchè vengo in Ucraina. Dico che: "...in Italia le ultime donne si sono estinte 40 anni fa, e in Nuova UE 10 anni fa. Adesso lì restano solo esseri umani con anatomia femminile. Visto che non posso viaggiare indietro nel tempo, prendo l'aereo arrivo in Ucraina ed è come viaggiare indietro nel tempo."

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 14:43

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Certo che questo gira tanto l'ucraina e non ha capito ancora un cazzo, giudica la cultura locale con un metro di giudizio completamente occidentale. Poi li lamenta dell'inflessibilita' delle donne ed è lui il primo inlfessibile...non ha fatto un passo verso la cultura locale mentre si aspetta che siano le ucraine ad andare verso la sua cultura. Gli anglosassoni sono proprio sfiniti...stanno ancora al Commonwealth e non capiscono che non se li incula più nessuno, man che meno da quelle parti

Infatti avevo visto il video delle "5 ragioni per..." e NON l'avevo linkato. Ho linkato quello in cui ci sono molte viste aeree della città, viste dei luoghi di passeggio, una simpatica Kharkiviana che parla un'ottimo ucraino, e (per chi gli interessa) un po' di night life studentesca.

Il tizio penso che abbia scopato ZERO, non è bruttissimo ma sembra il classico tipo senza palle, "sweet face", con aspetto quasi frocioide, che non funziona in Ucraina

Però i suoi video dal punto di vista della percezione della città mi sembrano ben fatti. Diciamo che il tizio è più "lonely planet" che gnoccatraveller

L'ho visto anche quando prova a parlare ucraino: tragedia

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 13:34

  • Like
    0

Voi ridete ma non capite.. e pensate solo alle balene...

La Groenlandia è il luogo di elezione per la caccia alla FOCA!

E guardate sulla vostra tastiera, cosa c'è vicino alla "O"?

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 13:24

  • Like
    0

@ales23 said:
Non mi sembra che @Gaudente abbia mai detto che ha problemi a trovare donne. Ha solo espresso un'opinione. Personalmente non sono d'accordo ma e' pur sempre un'opinione.

Non l'ha detto qui in questa discussione ma l'ha detto, ad esempio qui (link) dove ha preso per il culo chi invece non ha problema a trovarle...

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 13:06

  • Like
    0

WOW! Lowcost è simile a Polishfucker?

Allora io aggiungo un'altro elemento: Polishfucker ricorda tantissimo PIF. Magari un po' di anni fa, perchè PIF è una decina di anni più grande... ma ad esempio il PIF del servizio sulla Groenlandia qui sotto è praticamente identico a Polish. Anche un po' nel modo di parlare e di muoversi

A proposito, se ascoltate cosa dice l'italiano residente al minuto 8:00... tutti in gnoccatravel in Groenlandia!

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 02:50

  • Like
    0

Ancora un video interessante, mi ci sono imbattuto cercando cose per il nostro Cercatore di Panchine. L'intervista è nel simpatico Park Shevchenko di Kiev (uno dei pochi parchi in centro, abbastanza carino).

E' da notare che l'intervistatrice parla in ucraino e le tizie rispondono in ucraino o in russo a loro scelta. Quelle che rispondono in ucraino sono più idealiste e un tantinello più timide, quelle che rispondono in russo più spregiudicate, più pronte a tutto. E più materialiste. Davvero interessante. Non dico che è matematicamente così, ma qualcosa in questo esiste...

Europeo
Silver 36-50
07/10/2018 | 01:38

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
@Europeo io tutto questo cambiamento non lo vedo.
Vogliono essere più europei? Ok, imparassero una lingua straniera europea!
Sto in chat su Kharkov da alcuni giorni e non trovo nessuna che parla inglese e che cazzo!
A vinnitsa dove c'erano meno utenti ero stato più fortunato (con la lingua)

In compenso qui hai Maria Mezentseva che parla un ottimo ucraino e che dice che non è vero che se parli ucraino ti trattano male:

Ed ecco una cosa su misura per te: la Panchina di Lowcost!

panchina.jpg

Dovrebbe essere vicino alla stazione della metro "Università"

Europeo
Silver 36-50
06/10/2018 | 23:59

  • Like
    0

@Gaudente said:
l'orgasmo femminile non esiste , per mere ragioni anatomiche (credete che se al posto della cappella aveste quel patetico bottoncino potreste mai provare l'orgasmo ? suvvia...) , mentre invece esistono gli orgasmi simulati delle mignotte per lusingare la vanita' del cliente e scroccargli una mancia.
Quindi proprio nessuna soddisfazione nel farsi coglionare.

Ed ora è tutto chiaro. Capisco che tu hai problemi a trovare donne visto che non sai cosa sia l'orgasmo femminile

Europeo
Silver 36-50
06/10/2018 | 21:00

  • Like
    1

A parte gli scherzi, l'Ucraina sta cambiando. Oggi ho visto il nuovo logo delle ferrovie ucraine. E' un taglio netto con il passato, con lo stile aulico e ghirigoroso.

nuovo-logo.png

L'Ucraina si muove verso l'Europa più di quanto ci rendiamo conto. E la guerra ha fatto da motore. Un'esplosione tra le due metà dell'asteroide ucraina-russia, che per una sorta di legge di conservazione della quantità di moto spinge una metà più a occidente, verso l'Europa, e l'altra metà più ad allontanarsi dall'occidente...

Persino la questione della lingua ucraina, che era avversata dagli oblast dell'est prima della guerra, ora è considerata come qualcosa di necessario. Pesante (perchè la generazione dei 40enni e oltre non sa parlare ucraino o lo parla molto male) ma necessaria.

Europeo
Silver 36-50
06/10/2018 | 20:45

  • Like
    0

Lowcost, è la tipa a essere tagliata fuori. Questa mi sta sul cazzo già a leggerla...

Ti faccio una profezia: resterà sola tutta la vita.

Oppure tra 5 anni di solitudine si prende un vecchiaccio alto 160cm

Per curiosità, quanti anni ha?

Europeo
Silver 36-50
06/10/2018 | 00:17

  • Like
    0

Previsioni del tempo di venerdi 6 ottobre 2018:

Nord
Molto nuvoloso con piogge sparse su Alpi, Est Lombardia, Trentino Alto-Adige, Veneto, Emilia e Friuli Venezia Giulia, asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 19.

Centro
Nubi su Sardegna e regioni tirreniche con piogge e temporali in estensione a Umbria e adriatiche interne, meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 21 e 23.

Sud
Nubi irregolari su tutte le regioni con piogge sparse e temporali; asciutto solo su Sicilia e bassa Calabria. Temperature stabili, massime tra 20 e 23.

Forum
Per sabato pomeriggio a causa delle alte pressioni è prevista l'apparizione di un nuovo utente, su gnoccatravels, con il nick 女性がボールを愛する

In caso di ban, le previsioni indicano l'arrivo dell'utente - المرأة تحب الكرات - nella giornata di domenica.

Europeo
Silver 36-50
05/10/2018 | 23:02

  • Like
    0

Ormai abbiamo fatto outing, facciamolo fino in fondo, ecc0 la verità sull'Ucraina:

Ucraina in generale

L'Ucraina è uno stato insulare dell'Europa di circa 110 milioni di abitanti con capitale Kiev Sud. E' repubblica presidenziale e l'attuale presidente è Poro Shemo. Le lingue ufficiali sono l'ucraino e lo swahili, mentre il costume tradizionale è il kanzu. Il suo nome deriva dall'antico regno Bukraina, che comprendeva la sezione meridionale del paese, in cui è inclusa l'antica capitale Odessa. L'insediamento umano in questo territorio risale a circa undicimila anni fa e da allora si succedettero svariati popoli, sia agricoltori della mesoeuropa che nomadi di Leopoli.

Geografia e clima

Il territorio dell'Ucraina è caratterizzato dalla presenza di numerosi laghi, fiumi, foreste equatoriali e savane. Nella parte meridionale l'Ucraina è attraversata dall'Equatore. Il 98% del territorio è coperto dai ghiacci della calotta ucraina, il cui spessore medio è di 1600 metri, che la rendono il paese più freddo e inospitale del pianeta. Nel Donbass vi è uno uno stratovulcano che fa parte della Fascia Vulcanica Trasversale; si trova nella sua parte finale orientale, dove il suddetto sistema orografico incontra la Sierra Madre Ucraina. Il vulcano è attualmente dormiente ma non estinto.

Economia

Rispetto alla sua ridotta superficie, l'Ucraina è il terzo paese più ricco del mondo con PIL pro capite. Il benessere dell'Ucraina si fonda principalmente su un sistema bancario che invita l'afflusso di capitali dai rispettivi sistemi fiscali nazionali. L'Ucraina è pertanto considerato da alcune nazioni un paradiso fiscale. A seguito della crisi economica europea, e del distacco della Crimea il segreto bancario del paese è stato messo in discussione da alcune organizzazioni internazionali come l'OCSE, che ha fatto pressioni per il suo ridimensionamento. Per una buona parte del XX secolo la principale fonte di ricchezza del Paese è stato il petrolio, anche se il processo di industrializzazione del Paese ha permesso la diversificazione dell'economia. Oggi invece il 70% del PIL proviene dalla coltivazione delle banane, che sono coltivate pressoché in tutti gli oblast dell'Ucraina, soprattuto nella zona di Vinnitsa.

Tradizioni

Evidenze archeologiche indicano che le prime popolazioni che abitavano l'Ucraina abbiano cacciato le foche per almeno 4000 anni. Tradizionalmente, quando un bambino ucraino uccide la propria prima foca o caribù si tiene una festa. Una tradizione radicata in Ucraina è quella dell'avulsione degli incisivi, rito di iniziazione diffuso in alcuni Oblast settentrionali (regione di Sumy). Esso consiste nella estrazione degli incisivi, spesso i due centrali superiori (ma si può arrivare fino all'ablazione di sei incisivi), effettuata con vari mezzi (strumenti di legno e pietra, fili robusti di erba). Risultava diffusa già nella cultura ucraina del paleolitico.

Arte

Per quanto riguarda l'arte tradizionale ucraina, che è tutta permeata dalla filosofia zen, essa ha costituito per secoli un unicum che non ha corrispondenza in occidente. Giunta fino a noi pressoché intatta, è praticata in tutto il mondo da decine di migliaia di persone e hanno costituito un vettore essenziale della conoscenza all'estero della cultura ucraina. Tutte sono fondate sul principio della "via" (dō), cioè su un cammino interiore da percorrere per giungere all'illuminazione. Ma, al di là della loro valenza filosofica, hanno comunque un contenuto estetico che può essere percepito autonomamente.

Popolazione

Gli Ucraini sono mediamente alti dagli 80 ai 130 cm sulle quattro zampe e pesano 35–45 kg le femmine e 45–65 kg i maschi. I maschi sono più grossi delle femmine, e quando si alzano sulle zampe posteriori raggiungono anche i 160 cm di altezza, mentre le seconde in genere non superano i 130. La colorazione del pelo è di solito molto scura e tendente al nero, anche se si sono registrati casi eccezionali di ucraini albini.

Vivono in branchi più o meno numerosi, composti di maschi, femmine e cuccioli. Gli Ucraini sono per lo più vegetariani ma non disdegnano la carne. Sono popoli prevalentemente arboricoli. Passano comunque molto tempo anche a terra, e di solito usano costruirsi un nido fra i rami per la notte. Il loro principale nemico naturale è Lowcost, che tende loro agguati in casa di notte e li uccide azzannandoli da dietro.

Gastronomia

La cucina ucraina si è evoluta nel corso dei secoli, dalle origini russo-polinesiane per diventare poi una cucina mista con influenze europee, asiatiche, americane e altre, adattate agli ingredienti locali per creare piatti chiaramente ucraini. Esistono piatti semplici, come un pasto a base di pesce salato fritto e riso, o più elaborati, come ad esempio la pankina, preparati in occasione della festa di Lowcost. Le ricette popolari includono carne di maiale, di Italiano, e invertebrati di ogni tipo: insetti, vermi molto piccoli, bigattini, larve della mosca carnaria, moscerini e lombrichi.

Abitudini sessuali

Gli Ucraini sono ermafroditi insufficienti. Gli apparati riproduttori maschili e femminili si trovano in segmenti diversi del corpo. Un ispessimento detto clitello, ricco di ghiandole mucipare, permette l'adesione dei due individui, che si accoppiano disponendosi in versi opposti. Talvolta possono riprodursi asessualmente rigenerando le parti mancanti nel caso in cui il corpo venga spezzato in due parti.

o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o - o

Non volevamo dirvela la VERITA' ma alla fine eccola qua, nero su bianco

Europeo
Silver 36-50
05/10/2018 | 16:36

  • Like
    0

Se non riesci a capirlo senza una spiegazione, non puoi capirlo con una spiegazione. (Haruki Murakami)

Non sprecare il tuo tempo con le spiegazioni: le persone sentono solo quello che vogliono sentire. (Paulo Coelho)

È inutile avvisare quando si fa dell’ironia. Gli ironici lo avranno già capito. Gli altri, non lo capiranno nemmeno dopo la spiegazione. (pea_terrible, Twitter)

L’affinità si misura in quante spiegazioni non hai bisogno di dare. (MLicenza, Twitter)

Non sentirti in obbligo di dover spiegare o chiarire. I tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non vorranno capirti in ogni caso. (Paulo Coelho)

Europeo
Silver 36-50
05/10/2018 | 14:29

  • Like
    0

Io non sono mai stato in Russia, ma per interpolazione immagino che funzioni esattamente cosi:

Passata la fase iniziale (1-2 cene al massimo) ed entrati nella fase in cui due persone si incontrano regolarmente, il criterio è quello che io seguo sempre, in ogni parte del mondo:

Ognuno paga la sua metà calcolata in minuti di lavoro.

Se Italiano ed Estica vanno al ristorante e pagano 10 EUR in due, e se il guadagno mensile di Italiano e di Estica sono paragonabili (cosa non impossibile a Mosca o Kiev, così come nelle grandi città della Nuova UE, sempre che Estica abbia un buon lavoro) allora metà minuti di lavoro = metà soldi.

Se invece Italiano va al ristorante con Estica Pezze al Culo, che guadagna 150 EUR al mese, ossia il 10% di Italiano, allora per fare a metà con i minuti di lavoro necessari per l'acquisto del bene usufruito, il meccanismo è il seguente:

  • Italiano - che guadagna in media 10 EUR l'ora (diciamo che è un dipendente) - dovrebbe metterci 9 EUR, ossia 54 minuti di lavoro, arrotondiamo a 1 ora di lavoro
  • Estica - che guadagna 1 EUR l'ora dovrebbe metterci 1 EUR, ossia 1 ora di lavoro.

Ecco che hanno fatto veramente a metà. Ma è veramente ridicolo

Allora, visto che pagare 9 o 10 EUR non costituisce nessuna differenza, l'Italiano mette 10 EUR, e quindi sempre 1 ora di lavoro. Estica, sollevata dal pagamento, mette zero e quindi zero minuti di lavoro.

L'alternativa di fare a metà con i soldi sarebbe estremamente ingiusto.

Italiano mettendo 5 EUR metterebbe 30 minuti, ossia 0,5 ore di lavoro.
Estica mettendo 5 EUR metterebbe 5 ore di lavoro.

Io dove sto ho trombamiche, specialiste dipendenti di grandi ditte, che guadagnano importi paragonabili al mio (netto contro netto, su base annua, premi compresi) e al ristorante facciamo a metà. Altre invece che sono con le pezze al culo e pago tutto io.

Diciamo che nella provincia russa/ucraina è impossibile trovare qualcuno del primo gruppo, così come è impossibile nelle grandi città se uno fa un lavoro non altamente qualificato. Una cuoca di Kiev che mi sono scopicchiato più volte guadagnava anche 400 EUR al mese ma ammazzandosi con turni di 12 ore tutti i giorni. Che di fatto vuol dire che guadagnerebbe 200 EUR al mese su base delle normali 160 ore al mese. E quindi ricade indubbiamente nel secondo gruppo dove l'uomo (con guadagni occidentali) paga tutto, proprio per fare "a metà" secondo giustizia.

Europeo
Silver 36-50
05/10/2018 | 14:07

  • Like
    0

Si, si, si, non andate in Ucraina, o dovete pagare 500 EUR per una PAY con pompino coperto, massimo per 30 minuti e poi se ne va, oppure se volete FREE, potete permettervi solo i famosi "scaldabagni di Europeo":

donna-ucraina.jpg

Lasciateci l'Ucraina, a noi ci piace l'inferno, siamo strani, ci piace soffrire...

Europeo
Silver 36-50
04/10/2018 | 16:30

  • Like
    3

@TravelerUA said:
Sarò a Krasnodar più o meno da fine luglio fino ad agosto. Se c'è qualcuno che è là o è interessato ad andare mi mandi un MP e andiamo in esplorazione insieme

Da quanto mi hanno riferito (e ho visto personalmente) è una città che merita una visita senza dubbio

@TravelerUA ma perchè invece di litigare con gli altri non ci racconti del tuo viaggio a Krasnodar di luglio/agosto 2018?

Europeo
Silver 36-50
03/10/2018 | 21:31

  • Like
    0

Non hai detto di essere un Italiano (sostantivo) ma italiano (aggettivo) come un aspirapolvere prodotto a Como

Vediamo se scopri come si dice che sei italiano (non aiutatelo)

Europeo
Silver 36-50
03/10/2018 | 14:04

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
... purtroppo è stata influenzata anche da vari fattori negativi, come il non sapere il russo, stare in un piccolo paese dove si confondevano le lingue ucraino/russo, ed altri vari eventi riguardanti le ragazze, come partenza per viaggi, periodo intenso al lavoro, figlio in ospedale, frigidità, ecc.

....atterraggio di un UFO nel giardino, incontro a quattr'occhi con Poroshenko, terza guerra mondiale (ma solo nel suo quartiere di Vinnitsa), epidemia di peste bubbonica, attacco dei vermi giganti e altre cose che ogni tanto capitano nella vita.

  • se ci riferisci le loro frottole per giustificarti davanti a noi è un po' penoso
  • se ci credi allora è tragico!

Europeo
Silver 36-50
03/10/2018 | 00:45

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
@polishfucker, non riesco a trovare la piazza della libertà sulla cartina, come si scrive in russo?

Cazzo ma se non riesci a capire le parole "Svobody Square"...

Te l'ho segnata con una rigona rossa spessa spessa, come la dura e nodosa bacchetta della tua maestra alle elementari...

Kharkiv_CENTRO.png

Europeo
Silver 36-50
02/10/2018 | 17:46

  • Like
    0

@MrEst74 non lo aiutare troppo, dagli questa di mappa del centro di Kharkiv, è meglio..

centro-di-Kharkiv_HAHAHA.png

Europeo
Silver 36-50
02/10/2018 | 10:20

  • Like
    0

"Ragazzi" miei, basta con tutto 'sto bla bla bla.

L'unica cosa che Lowcost sa veramente fare è avere audience qui, nel forum.

Alla fine più parlate di lui, nel bene o nel male, e più lo fate "vincere".

Chiudiamo la discussione, che sia lui a dilettarci col racconto. Tra 10 giorni. Fatti e non bla bla bla.

Tanto ci farà i soliti polpettoni di racconti chilometrici che regolamente finiscono con:

...e poi lei sul più bello....
˙ - - - - - - - - - - - -
continua al prossimo post

E poi Lowcost scompare dal forum per 3 giorni e qui tutti a sbavare

Europeo
Silver 36-50
01/10/2018 | 14:31

  • Like
    1

Anche a me è capitata un'ucraina che aveva 10cm più di me... e che non le avevano mai leccato la fica e non voleva farsela leccare. Mi ha quasi spezzato il collo con le gambe quando ci ho provato. Alla fine ha ceduto. Però il giochino di concentrami sull'aspetto fisico interessante, quando nel sesso lei è una frana, funziona e non funziona. Alla lunga so per esperienza che mi diverto di più, e mantengo più a lungo le relazioni quando invece è "brutta ma brava"

In Russia/Ucraina conoscendo la lingua, penso che tu avresti senza problemi solo la fascia oltre i 40, e lavorandoci un po' la fascia sotto i 40 (ma non 30, diciamo dal 35 in su). Ancora più giu' di età.. entriamo in zona miracolo oppure "rapporto interessato", che mi sembra di capire non è quello che cerchi.

Sicuramente se vuoi le giovani le Filippine sono meglio.

Io le vorrei relativamente giovani e brave a letto, ma possono essere grassotte o bruttine. Però cazzo, a letto la parola "no" non la voglio sentire E non sei il primo che parla di inibizioni delle donne filippine, la cosa mi preoccupa...

Ecco che l'eterna diatriba Filippine/Indonesia non si spenge nella mia testa...

Europeo
Silver 36-50
01/10/2018 | 10:46

  • Like
    1

@johnritter io non dubito che tu ti sia divertito, ma ognuno di noi ha cose diverse che lo mandano nel pallone. Come potrai leggere nel forum molti ironizzano che ho una estrema tolleranza sull'aspetto delle donne che io incontro.. invece quello che mi fa impazzire sono le loro limitazioni a letto.... La parola "no" me la devi dire per strada, e "ciao". Ma se mi vieni a letto e cominci a dire questo no, quello no, è da piangere. Poi per me il sesso senza baciarsi in bocca e quasi come il sesso per corrispondenza

Due domande:

  • tu sei stato anche in russia/ucraina o mai? (in riferimento alla tua frase "resta il posto dove si scopa più facilmente che io conosca.")
  • quanti anni hai?

Europeo
Silver 36-50
30/09/2018 | 22:25

  • Like
    0

@johnritter che paranoia nel sesso 'ste filippine. Da passare la voglia di andarci. Spero che @Tinopicchio avra' piu fortuna di te.

Europeo
Silver 36-50
28/09/2018 | 11:36

  • Like
    1

@fabri63 said:
Sono a kiev fino ad ottobre
Watts up 3341564691 +380634704656 scrivo nel forum solo per scambio info condivisioni incontrare compagni di viaggio. Evito polemiche competizioni persone esibizioniste e chi parla solo di donne .uso il mio tempo nei viaggi in modo eterogeneo dedicandomi a diverse attività

"Watts up" non esiste.
L'applicazione si chiama "WhatsApp".

Europeo
Silver 36-50
27/09/2018 | 14:02

  • Like
    0

L'Ucraina ha avuto le stesse e molte più chance di altri paesi del blocco ex-comunista dal 1991. Ma ha sprecato questi oltre 2 decenni, coltivando la corruzione come religione nazionale. Il PIL è cresciuto in maniera infima rispetto agli altri paesi del blocco ex-comunista.

Diciamo che nella situazione in cui sono ci si sono messi da soli.

Poi non è un paradiso a 4 soldi, non è vero che non vanno in vacanza nel mondo. Semplicemente la "classe media" è molto molto piccola, ma comunque esiste. Quella che nell'occidente comprende quasi tutti, tranne ricchi da una parte ed emarginati dall'altra, nella Nuova UE comprende dal 30% al 60% della popolazione (provincia/capitali) e che in Ucraina comprende il 5%-10% della popolazione (provincia/grandi città).

Oggi l'Ucraina è come l'attuale "nuova UE" esattamente 20 anni fa. Con la differenza di avere sempre i rincoglionenti smartphone davanti al naso, che allora non esistevano...

Europeo
Silver 36-50
26/09/2018 | 13:53

  • Like
    0

Dai @Tusco non ti fare bannare...

Però in un forum come questo non ti meravigliare che a noi ci fa tenerezza la tua frase "parlo fluentemente 3 lingue straniere fra cui l'inglese".

Cazzo, avessi detto l'arabo o il cinese...

E poi:

@Tusco said:
...aveva importato una russa da soma, le aveva fatto fare due figli (...)

Le donne normali sono contente di fare figli. Io ne ho incontrate un mezzo centinaio nella vita che volevano molto che le facessi un pupetto... con diverse modalità e gradi di determinazione. Una addirittura non capiva (completamente matta) la mia "pretesa" di avere una qualche voce in capitolo

Europeo
Silver 36-50
26/09/2018 | 13:43

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Infatti questo deve avere una faccia da culo esagerata. Io non ci riuscirei...

@MrEst74 il tizio ha un'aspetto da assassino selvaggio balcanico, uno di quelli che prima ti ammazza e poi ti chiede "che cazzo guardi?"

Ho provato in giro su internet a cercare delle "dolci faccette da angelo" come la sua per farvi capire il tipo, e ho trovato questo esempio:

killer.jpg

E' chiaro che ha un target specifico, tutte le donne che si mettono insieme ai criminali, per intendersi. Poi magari il tizio amico di Polish è a postissimo, però visto che non parla un cazzo di nessuna lingua, il messaggio che comunica con il proprio aspetto è quello. E quindi scopa quel tipo di donna che vuole il criminale...

Europeo
Silver 36-50
26/09/2018 | 13:27

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Serve faccia tosta, sorriso, positività, fare caciara.
Lui semplicemente così ha scopato, anche perché con lui, o ci si scopa subito oppure bisogna lasciarlo perdere, visto che la comunicazione è primordiale.

Era il tizio che ho visto seduto accanto a te a Puzata Hata?

Europeo
Silver 36-50
24/09/2018 | 14:39

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Per quanto riguarda la flyUIA ho notato che se cerco il volo ROMA-KHARKIV, ha uno scalo di 2 ore a Kiev, e la differenza di prezzo rispetto al solo ROMA-KIEV è di soli 3-4 Euro, quindi OTTIMO.
Volevo comprare SOLO il volo di andata sui 50€, ma questo prezzo mi esce solo se faccio la ricerca con A/R, se rifaccio la ricerca impostando solo ANDATA, il prezzo per lo stesso volo aumenta di circa 10€.

E' normale che voi sappiate con questa compagnia o sono io che sbaglio qualcosa?

E' normale. UIA è molto corretta e fa un lieve sovrapprezzo per il sola andata, invece delle classiche linee aeree che fanno pagare il sola andata come (o più) del volo andata e ritorno. Ricordo che UIA non è una lowcost, è una compagnia tradizionale. Quindi se compri ad esempio un volo con scalo, da A a C con scalo a B, è un unico volo, e se il secondo aereo ha un problema, è un problema loro, che teoricamente devono risolvere.

Nelle low cost invece compri singoli voli A-B e B-C e se per problemi loro tu non riesci a ricomporli per fare il tragitto previsto, questo è un problema tuo.

Europeo
Silver 36-50
24/09/2018 | 13:20

  • Like
    0

Già che ci sono (visto che tanto tutti gli Ucrainofili stanno seguendo questa discussione), delle tre città:

  • Kharkiv
  • Poltava
  • Sumy

Che cosa mi potete dire?

Avevo una mezza idea di girarle tutte e tre, ma Sumy è collegata peggio, e forse alla fine è quella meno interessante. Una specie di Ivano Frankivsk dell'est... Paesotto provinciale, dove alla fine vince più la chiusura per chi è strano (ossia straniero ) rispetto che la curiosità per la novità. Attendo però la voce dei forumisti.

@Gnoccalowcost said:
...e che l'acqua del rubinetto o quella in bottiglia economica è radiottiva.

Questo ha sbattuto con il camioncino su un serbatoio di acqua di rubinetto ucraina:

Europeo
Silver 36-50
24/09/2018 | 13:14

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Poi ho seguito un collega che ha trombato alla grande senza conoscere le lingue e addirittura neanche parla bene italiano.
A quel punto mi sono ricreduto e ho portato la mia testimonianza.

Visto che @PolishFucker giustamente quando crede che X è impossibile e poi vede che è possibile si ricrede...

..sarebbe il caso che anche quando crede che Y è possibile e poi vede che è impossibile si ricreda.

Certo, nel primo caso basta una volta (pensi che l'uccello non vola, lo butti dalla finestra e - cazzo - vola!) e ti ricredi

Nel secondo caso anche ripetendo moltissime volte l'esperimento (pensi che le mucche volano, butti centinaia di mucche dalla finestra e - cazzo - tutte si spiaccicano sul selciato!) puoi pensare "non era la mucca giusta" oppure "l'ho lanciata male" e continui a non credere.

Però a un certo punto bisogna crederci.

Tanto per chiarire la metafora: "la mucca vola" = "se Europeo se la prende comoda può iniziare una relazione soddisfacente con sesso con una che altrimenti non si scoperebbe".

Europeo
Silver 36-50
24/09/2018 | 10:35

  • Like
    1

@Ceppaflex said:
Facciamo informazione corretta leggete il link
https://it.sputniknews.com/economia/201712105384357-stipendio-retribuzione-lavoro-tasse-economia/

Ripeto quello che ho gia scritto: SPUTNIK, è l'organo ufficiale di disinformazione al servizio del governo della Federazione Russa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sputnik_(agenzia_di_stampa)

Da wikipedia: Sputnik (ex Voice of Russia e RIA Novosti) è un'agenzia di stampa, un sito di notizie e un'emittente radiofonica russa creata e controllata dal Cremlino. Con sede a Mosca, Sputnik ha uffici editoriali regionali a Washington, Cairo, Pechino, Londra, Edimburgo. Secondo diverse fonti d'informazione, l'agenzia di stampa avrebbe lo scopo d'influenzare l'opinione pubblica straniera e migliorare la reputazione della Russia nel mondo (ciò anche facendo leva sui pregiudizi e sulla disinformazione).

Io non sono assolutamente filo-ucraino in senso acritico, e sono cosciente dei gravi limiti e problemi dell'Ucraina, ma davvero citare SPUTNIK è qualcosa di penoso. E' un generatore di fake-news.

E caro @Ceppaflex, mettere davanti ad una link di SPUTNIK le parole "Facciamo informazione corretta", fa più piangere che ridere.

Europeo
Silver 36-50
23/09/2018 | 20:22

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
@Europeo io ti ammiro sempre per quello che scrivi e quello che sei e soprattutto per come ti comporti con le donne, vorrei essere un po' come te e riuscire a mandare a fanculo le donne così facilmente come fai tu.
Però effettivamente i tuoi comportamenti sono molto estremi, e do ragione quindi a @polishfucker

Puoi trovare il tuo punto di equilibrio in mezzo. Il problema è il rapporto tra domanda e offerta, spiego più in basso.

Come fai a pretendere che una tipa ti dica in una chat che scoperà al primo incontro. Non ti ha mai incontrato dal vivo, non sa manco se le piaci e se le foto che le hai mandato sono vere o fake.

[PRIMO] ]Infatti non pretendo che dica "Noi scoperemo al primo incontro".
Pretendo che mi dica: *"Se non mi piaci ci salutiamo subito, Se mi piaci, scopiamo dal primo incontro"

[SECONDO] Questa è la procedura con le donne di categoria "B", che vanno bene solo per scopare, ossia:

  • troppo vecchie (donne che hanno un'età superiore all'età mia -9/-8 anni, quelle che io chiamo "coetanee")
  • troppo stupide
  • sposate

Le altre ho già spiegato che vengono verificate in maniera più delicata.

@Gnoccalowcost said:
Alla fine se prendi come tuo solito appartamenti in centro, che ti costa scendere di casa per prendere un caffe con lei?
Non ti costa NULLA!! Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.

Siamo pazzi? Mi costa UNO SLOT DI TEMPO! Quanti appuntamenti puoi fare in una giornata? Il tempo è la risorsa più preziosa. Se devo perdere tempo con un'appuntamento che non mi porta nulla, preferisco cancellare l'appuntamento. Io ogni viaggio ritorno con metà contatti non incontrati. Ho più donne da incontrare del tempo a disposizione.

Per non dire che veramente, sapendo la lingua e avendo la faccia da culo, OGNI DONNA è rimorchiabile, quindi ho a disposizione una quantità immensa di donne da conoscere. Perchè perdere preziosissimo tempo con un'appuntamento inutile?

@Gnoccalowcost said:
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.

Perfetto. Parole sante. Questo faccio con le persone di categoria "A".

Comunque ti posso dire che il 90% delle mie storie, indipendentemente se "A" o "B", sono iniziate con il sesso dal primo incontro. Il 10% restante c'è stato un bacio con la lingua entro la fine del primo incontro, e poi sesso subito al secondo incontro. E quasi tutto questo "10%" sono casi che o lei o io eravano occupati (avevamo solo l'oretta di tempo dell'incontro conoscitivo) e quindi era impossibile finalizzare il momento stesso. Tieni presenti che in alcuni casi di questo 10% il secondo incontro è stato il giorno stesso, solo più tardi.

Il 100% degli incontri in cui non c'è stato contatto fisico al primo incontro, oppure solo un bacio senza lingua, sono finiti nel nulla di fatto. E questo anche anni fa, quando ero coglione e paziente e in alcuni casi sono arrivato anche a CINQUE INCONTRI SENZA NULLA DI NULLA.

Le teorie che "aspettare porta i frutti", o sono stronzate galattiche in generale, oppure non riguardano la mia persona.

In ogni caso, siccome io cerco una donna per me, e non per Mario Rossi, mi attengo ai fatti.

Penso di avere avuto, negli ultimi 20 anni, almeno 3000 appuntamenti con donne estiche. Quindi parlo sulla base di questo, non di teorie.

Europeo
Silver 36-50
22/09/2018 | 22:33

  • Like
    0

@SoproniSör said:
Non vuol dire solo volgare

Illuminaci, vate della lingua russa

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI