Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
21/12/2018 | 12:43

  • Like
    0

Ahhhhhhhhhh.. ecco chi stava dietro ai cloni degli ultimi giorni Ora è tutto chiaro

Europeo
Silver 36-50
21/12/2018 | 01:31

  • Like
    0

Qui puoi vedere un video su "Kiev natalizia":

Del resto visto che vuoi andare in quella specie di "Murmansk" ucraina dove io ti mando per salvare le donne ucraine delle altre città (HE HE HE HE) il fatto che sarai li a Natale è un vantaggio: tutte quelle che tornano nei luoghi di origine saranno li per le feste...

Europeo
Silver 36-50
21/12/2018 | 00:40

  • Like
    0

Io ho passato un Natale (loro) in Ucraina ed è praticamente impercettibile.

Non esiste l'aspetto "frenesia dei regali", perchè li fanno per l'anno nuovo.

Per alcuni è una cena in famiglia, la vigilia (6 sera). Lo è sicuramente per i credenti (pochi), anche un pochino per gli atei/non praticanti, in quanto festa della famiglia. Ma non è assolutamente un momento in cui la vita si ferma.

Magari qualcuna può essere più occupata il 6 sera, o addirittura potrebbero invitare l'ospite straniero a condividere il Natale a casa.

Se sei libero che cazzo stai a pensarci? Prendi e parti. Però ricordati di portarti la mano destra, altrimenti chi te le fa le seghe?

@Gnoccalowcost said:
Il titolo è scaramantico e scelto per chi ritiene che non dovrei più metterci piede in Ucraina.

Forse la parola giusta è "profetico" e non "scaramantico"

Europeo
Silver 36-50
20/12/2018 | 21:39

  • Like
    0

@ArietBack sono dalla tua parte, ma non ha senso la discussione, parli contro un muro.

E' esattamente quello che ho capito ritornando nel forum: bisogna interagire con la gente interessante, e gli altri fare finta che non esistono. Una volta individuato chi bisogna ignorare, appena vedi determinati nick di utenti, salta a piè pari il post. E' l'unico modo positivo di usare il forum.

Ho una lungo elenco di utenti nella mia personale "lista nera". Per motivi diversi, a volte per prolissità' asfittica, ricercata e fastidiosa pomposità come quello un tale che inizia con la "b". Altri per stupidità dilagante con effetto tsunami....

L'importante è individuarli e neutralizzarli. Interiormente.

Per quanto riguarda la politica, so di gente che qui stimo che ha opzioni politiche che odio. Era meglio se non lo sapevo Alla fine è come se le suore dell'orfanotrofio dove tu vai come volontario (chiaramente è solo un esempio) sapessero che ti sei scopato 5 gnocche nell'ultimo mese: ti iniziano a guardare storto, come se ti rendesse un peggior volontario di uno che non scopa o scopa solo la moglie. Ma questo non è vero. Ma è vero nella loro testa.

Allora perchè crearsi dei problemi?

Poi io e te stiamo sulla stessa parte della barricata, adesso qui dove vivo quando mi chiedono che cazzo ci sto a fare posso dire di essere un "rifugiato politico" che è fuggito dal proprio paese

Europeo
Silver 36-50
20/12/2018 | 19:59

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Tornando al discorso figa e sulla Russia, c'è un'enorme differenza tra Mosca e il resto della Russia. Tomsk, Krasnodar, Novosibirsk sono molto diverse da Mosca

Intendi a livello di figa e suo comportamento o intendi a livello di vita, cosa ovvia?

Europeo
Silver 36-50
20/12/2018 | 16:14

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@Europeo la disinformazione la fai tu.

Bla, bla, bla. Accuse generiche. Io invece fornisco dati.

Ma non volevi lasciare il Forum, no?
Ti sei rimangiato tutto.

Il povero Nick, il nostro bambinone cinese, mi ha tirato fuori dal silenzio. Alla fine il forum sono persone, il 51% coglioni, qualcuno e' anche stronzo forte, molti mediocri e qualcuno molto interessante.

Come nel mondo reale

Europeo
Silver 36-50
20/12/2018 | 15:57

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Se hai esperienze personali, parlane, i bamboccioni di oggi, non vogliono informarsi e bevono come l'oro colato quello che gli propinano dalla TV. Tutta propaganda e fake news dall'ue.
Non sanno che esistono le fonti di informazione indipendenti
come

https://it.sputniknews.com/

https://www.pandoratv.it/

HA HA HA HA... "sputnik fonte di informazione indipendente"... muoio dal ridere!

SPUTNIK è l'organo ufficiale di disinformazione al servizio del governo della Federazione Russa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sputnik_(agenzia_di_stampa)

Da wikipedia: Sputnik (ex Voice of Russia e RIA Novosti) è un'agenzia di stampa, un sito di notizie e un'emittente radiofonica russa creata e controllata dal Cremlino. Con sede a Mosca, Sputnik ha uffici editoriali regionali a Washington, Cairo, Pechino, Londra, Edimburgo. Secondo diverse fonti d'informazione, l'agenzia di stampa avrebbe lo scopo d'influenzare l'opinione pubblica straniera e migliorare la reputazione della Russia nel mondo (ciò anche facendo leva sui pregiudizi e sulla disinformazione).

Europeo
Silver 36-50
19/12/2018 | 22:54

  • Like
    0

..e si, avevo già risposto Meno male che io (e qualcun'altro) ogni tanto facciamo un po' di cultura sul forum altrimenti sarebbe solo:

Europeo
Silver 36-50
19/12/2018 | 21:35

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mr-fucker said:
una tipa ukraina mi ha detto che oggi festeggiano il natale??? vi risulta???

No...lo festeggiano il 7 gennaio

Stop, stop.

Oggi, 19 dicembre, secondo il calendario giuliano, seguito dalla chiesa ortodossa, è il 6 dicembre, ossia la festa di San Nicola - https://it.wikipedia.org/wiki/San_Nicola_di_Bari - vescovo di Bari nel IV secolo.

In molti paesi dell'europa centrale e orientale la festa di San Nicola (6 o 19 dicembre) è il giorno in cui i bambini ricevono i regali. Come è possibile leggere su wikipedia in ucraino - https://uk.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B2%D1%8F%D1%82%D0%B8%D0%B9_%D0%9C%D0%B8%D0%BA%D0%BE%D0%BB%D0%B0%D0%B9

В українській культурі
Свято святого Миколи в Україні є особливо бажаним дитячим святом. За традицією, в ніч з 18 на 19 грудня святий Микола приносить дітям подарунки і кладе їх під подушку. Серед дітей на західній Україні встановилася традиція писати святому Миколі листа, у якому дитина вказує, що хорошого та поганого вона вчинила протягом року, і просити про подарунки.

Traduco per chi non legge l'ucraino:

Nella cultura ucraina
La festa di San Nicola in Ucraina è una festa particolarmente attesa dai bambini. Tradizionalmente, nella notte tra il 18 dicembre e il 19 dicembre, San Nicola porta i regali ai bambini e li mette sotto il cuscino. Tra i bambini nell'Ucraina occidentale c'è la tradizione di scrivere a San Nicola una lettera in cui il bambino indica le cose buone e cattive fatte durante l'anno e chiede dei regali.

Quindi NON il natale, ma la festa di SAN NICOLA.

I bambini ricevono regali, e a volte anche gli adulti possono farsi dei piccoli regalini, pensierini.

Il Natale come festa della Natività del Signore è festeggiato il 7 gennaio, con la vigilia la sera del 6 gennaio. In genere in tutta l'area dell'Europa centro orientale è più importante la cena della Vigilia (del 24 sera/6 sera), che il pranzo di Natale. E' il momento per eccellenza della famiglia...

Europeo
Silver 36-50
19/12/2018 | 17:55

  • Like
    0

@fabri63 said:
Sono piu un traveler che un gnocca ..nel senso che non faccio vita notturna e evito pay a gettone quindi condivido maggiormente info logistiche

E proprio per quello ti stiamo chiedendo come si passa il tempo nelle Filippine!

Io non uso pay in generale, nè a gettone nè altrimenti. Odio la vita notturna.

Ma quello che qui manca sono informazioni sul quotidiano delle Filippine. Ad esempio: la pioggia. A guardare il meteo sembra che ogni giorno piove. Come si percepisce questo stando sul posto?

Il caldo: sembrerebbe asfissiante. Al punto che molte ragazze vanno con gli stranieri perchè passare una notte in una stanza con l'aria condizionata già è qualcosa di super. Come è la tua percezione?

Il cibo: tutti dicono che è una merda nelle Filippine. Tu che dici?

Il rimorchio free: qui i maghi del free nelle Filippine alla fine rivelano che fanno "regalini" pari a 1/4 di stipendo. Alla faccia del free! Tu dove rimorchi le tipe? Io ho un'allergia per il rimorchio online, ormai. Tu come fai li nelle Filippine?

Europeo
Silver 36-50
19/12/2018 | 17:04

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
@MrEst74 Si ma questo non è il cado di Nick, Lowcost e di altri qua dentro, poi gli hai pagato perfino il volo, voglio dire il tuo è un caso di indipay classico , per una bella figa quanto ti pare ma non è rapportabile con altri ragazzi qua dentro. che non vogliono mettere mano al portafoglio prima di avere il risultato in mano capito ?

1) Non è indipay è assolutamente free. Ha invitato una conosciuta via internet, da un paese UE, pagando un modesto biglietto aereo e non dandole nè soldi nè regali. E' assolutamente free.

2) Ehm... "bella figa"? Questa è una "bella figa"?

essere-faccia.jpg

Mi rompete tanto le palle a me, per i miei gusti, ma questa al massimo va considerata "normale". Per me è una bruttona di faccia. L'altezza 170 cm è praticamente lo standard per le donne in nord-est Europa e rimane solo il "fisico della madonna". Ok, ma considerato che @MrEst74 è un belloccio atletico appena sopra i 40, mi sembra che è lui ad averle fatto un favore a sollazzarla e scoparla, e non il contrario....

Comunque, ha fatto benissimo a importarla e a divertirsi, ma niente di fuori dal mondo...

Europeo
Silver 36-50
18/12/2018 | 16:34

  • Like
    1

@ilGrandeMaestroDellaSeduzione said:
Cioè fammi capire... Stai dando del coglione ignorante al collega Fabri63 solo perché alla soglia dei 60 non sa scrivere in maniera corretta lo stupido nome di una app?! 😨

Cugino mio mi deludi proprio!

Io non ho scritto a nessuno "coglione ignorante", ho attaccato l'errore, non la persona.

L'unico che offende sei tu in questa discussione.

Ma si vede chiaramente che lo fai apposta per creare la lite, tipico comportamento da troll.

Quindi da ora ti ignoro e segnalo ai moderatori ogni futuro post offensivo. Cosi si fa con i troll...

@tega86 said:
Ma perche ogni cazzo di discussione deve finire con attacchi personali????

Perchè esistono persone, come il troll e clone che si cela dietro all'odierno disturbatore, che creano nick apposta solo per disturbare. Quest'ultimo troll ha creato il profilo il 1 dicembre 2018, ha scritto 39 commenti pesanti, polemici e provocatori, ma accuratamente calibrati per non ricevere il ban. Anche il suo ultimo passo, la falsa accusa di offese a un'altro utente, è proprio quello per creare la guerra tra X e Y, rimanendo nell'ombra.

E' evidente che questo troll conosce il forum da tempo, ha il dente avvelentato, ha creato ora un nuovo nick per disturbare. Appunto, un troll da manuale.

Europeo
Silver 36-50
18/12/2018 | 11:27

  • Like
    1

@ilGrandeMaestroDellaSeduzione said:
Il bambino occhialuto delle elementari seduto al primo banco di fronte alla cattedra, quello sempre pronto ad alzare la mano per correggere i compagnetti di classe 😂😂😂

Invece l'orgoglio dell'ignoranza è una cosa bella, da fichi, da macho, vero?

Scrivere correttamente è da coglioni occhialuti?

Mah, il mondo (economico, e non solo) apprezza chi è competente, preciso, e sa le cose. Ieri sera, poco prima di aver scritto quel post, in un'oretta scarsa di lavoro ho guadagnato 110 EUR.

A volte è utile avere il cervello.

Chiaro, si può guadagnare molto di più con attività illegali, oppure con posti di lavoro indegnamente concessi da accordi di nepotismo. Certo.

Qualche donna, che ha il physique du rôle ne guadagna di più con il suo culo...

Però.... a qualcuno piace guadagnare con il proprio cervello.

Capisco che ti sembrerà strano, ma è cosi

Europeo
Silver 36-50
18/12/2018 | 02:11

  • Like
    1

@Tacco75 said:
Non sono nemmeno troppo d'accordo con @polishfucker, le donne dell'est europa ormai hanno perso quell'essere donna che avevano fino ad un decennio fa e non sono donne perfetti come molti GT continuano a vederle. Te lo dice uno che ha visto proprio quelle ragazze lentalmente cambiare e trasformarsi davanti i suoi occhi.

Leggo, leggo, leggo e improvvisamente mi illumino.

Le parole di Tacco sono verissime.

E' il motivo per cui viaggio dopo viaggio mi sono sempre più rotto i coglioni di donne della fascia di età che teoricamente mi avrebbe dovuto interessare per una storia seria. Purtroppo ormai, anche in Ucraina, le ultime "donne", le più giovani tra le "donne" sono ormai ultraquarantenni. Ossia sono ancora femminili, ma sinceramente troppo vecchiette per una storia seria.

Le trentenni, intese anche fino ai 37-38 sono già quello strano essere umano con anatomia femminile ma con cervello neutro, Zombie col buco tra le gambe che in Italia era già l'unico esemplare da decenni.

L'onda è arrivata.

Non è neanche la questione la danno / non la danno.

La questione è l'essere femminile. Far sentire maschio un uomo.

Ormai anche in Ucraina la linea di confine tra la generazione "antica", ancora femminile, e quella nuova, si trova oltre i 40 anni.

Mitico_79 provava a dire questo con altre parole:

@mitico__79 said:
...Io non riesco ad innamorarmi di una donna Ucraina, quando sto con un Ucraina riesco a connettermi fisicamente ma non emotivamente.
(...) Allora io per natura sono una persona molto romantica che vive di sentimenti, io devo sentire la donna, a me piacciono ste cose romantiche, ed io vi giuro mai con nessuna Ucraina ho avuto queste sensazioni.

Europeo
Silver 36-50
18/12/2018 | 00:14

  • Like
    0

@Impalator said:
@fabri63 puoi scrivere qualcosa in più sul posto? Come passi le giornate, cosa c'è da fare? Dove eventualmente si pesca e a che prezzi? La consigli come meta?

Anche io mi associo alla domanda, ma l'utente fa orecchie da mercante. Chissa perchè....

Inoltre nonostante gli abbia già detto che non esiste "Watts up" ma che si scrive "WhatsApp" lui continua a tenere il nome sbagliato nella firma...

Europeo
Silver 36-50
17/12/2018 | 02:19

  • Like
    0

La Chiesa degli Scopanti del Terzo Incontro ha inaugurato una nuova missione: la Crociata contro l'Abominio dello Gnoccatravel di Capodanno.

Preparatevi a minacce di ban, maledizioni, Decaloghi del Perchè Non Si Scopa a Capodanno, calendari con i Periodi Liturgici di Adorazione della Gnocca e quant'altro.

Il Guru si sta attivando... come la Londra Trazionista del recente film:

Guai a chi si trova sul suo percorso...

Europeo
Silver 36-50
17/12/2018 | 01:14

  • Like
    2

@ilGrandeMaestroDellaSeduzione said:

@pastrana said:
@Europeo La sesta era un boiler, ci sono anche qui.

Collega siculo,
qui non si butta via niente: fai una cosa, prendi il numero di telefono della suina modello boiler che lo giro al volo al cugino Europeo. Lui ci va ghiotto per prelibatezze del genere..

E' affascinante. A me mi sfotte, però non sa leggere.
pastrana ha scritto che è del nord Italia (vedi sopra)
già un forumista (dopo che pastrana ha scritto che è del nord Italia) ha sostenuto che è siciliano, e io l'ho corretto (vedi sopra)
tu nuovamente scrivi che è siciliano?

Ecco una prova che @ilGrandeMaestroDellaSeduzione non legge e parla a vanvera.

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 22:43

  • Like
    0

@pastrana said:
Ragazzi ma stiamo sporcando il topic di polishfucker, i moderatori tollerano tutto ciò?devo crearne uno io?

Ma dai, non ti preoccupare, in fondo sei solo a 187 ore di cammino da Mosca... insomma uno che va a Mosca a rimorchiare potrà sempre fare una passeggiatina, una gitarella fuori porta, no?

Quella dell'unico etero con gli amici froci è fantastica

La regola, ovunque, dall'Alaska alla Kamchatka la regola è sempre una: PROVARCI.

Tutta questa storia mi ha fatto ricordare che secoli fa, quando vivevo in Italia, rimorchiai una russa in un luogo molto turistico.. e poi ho dei flash di memoria di un pompino in macchina la sera e una pomiciata "pesante" in un parco il giorno successivo, in pieno giorno.
O forse il contrario? Boh....
Europeo se ne è fatte così tante nella sua longeva vita che ormai la memoria sfarfalla... In ogni caso allora non parlavo assolutamente ancora russo / ucraino e roba simile. E il suo inglese era quasi zero.

Però una cosa la ricordo, stavamo su una panchina in quel parco. Ma è un parco-bosco e la panchina stava in un posto abbastanza discreto.

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 19:26

  • Like
    0

Pastranuccio mio, sei ancora in Europa. L'Asia inizia dagli Urali e tu sei ancora a ovest degli Urali.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Russia_europea

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 18:25

  • Like
    1

@ArietBack said:
ma che azzo sei andato a fare nella campagna russa? in pieno inverno poi....
prendi un aereo e vai a Mosca o San Pietroburgo e il tuo inglese sarà più che sufficiente per conoscere qualche troietta

Pastrana lo ha scritto chiaramente che ci sta a fare:

@pastrana said:
attualmente sono nel sud russia da crica un mese tra saratov e samara per lavoro

@Ceppaflex said:
@pastrana ricorda che li non hai niente da perdere.. Non sei nel tuo paesello siculo..

Pastrana ha scritto chiaramente che non vive in Sicilia:

@pastrana said:
e rispetto a siracusa sono nell'altro lato dell'italia profondo nord

Ma leggere prima di scrivere, no?

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 12:33

  • Like
    0

@CazziMiro said:
5 E' pieno di turisti dalla polonia ma anche ucraini, quindi aumentano le possibilità, sopratutto nei periodi di vacanze, di concludere con ragazze ucraine di altre regioni.

Giustissimo, mi era sfuggito il punto 5.

In effetti per molti ucraini della provincia ucraina una gita a Lviv è quasi come una gita all'estero.

Comunque il nostro negretto inseminatore ha già deciso, ma qui fino a marzo continueranno i consigli di dove andare a capodanno

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 11:15

  • Like
    0

E poi sei un po' pigro al lavoro.. stai a guardare gli altri che lavorano.
Ti ho beccato con il mio drone

pastrana.png

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 10:20

  • Like
    2

Giustamente la locale АЭС ha bisogno di tecnici specializzati delle abili industrie di nicchia del nord Italia, capisco

In ogni caso essere italiano in un posto del genere è veramente un FORTE punto a favore. In questi buchi del culo del mondo ancora è un vantaggio da spendere.

Alla fine il vero problema è che sei timidone. Ecco la magagna...

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 10:06

  • Like
    0

Allora tanto male non va. Hai già la trombamica fissa!

Visto che sei stato a Saratov e Samara, due città medie della Russia, di analoga dimensione, che ci puoi dire della tua impressione "a pelle" di queste due città?

Quanto tempo sei stato in ognuna? La trombamica di dove è?

Europeo
Silver 36-50
16/12/2018 | 09:56

  • Like
    1

@pastrana said:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie a Polishfucker per la testimonianza, mi sono letto tutte e 17 le pagine in questi ultimi due giorni.
attualmente sono nel sud russia da crica un mese tra saratov e samara per lavoro
piacerebbe anche a me fare un post simile con le mie conquiste ma ahime sarebbe un post di una riga scarsa...
qui le ragazze sono stupende ma ogni tentativo di approccio mi sembra inutile,
non parlo russo e nessuno parla inglese, almeno nella citta in cui sono.
il terreno gioca a mio sfavore ma spero di aver fortuna!

Se in un mese non hai conosciuto nessuna, vuol dire che non conoscerai nessuna neanche in un anno.

La lingua aiuta ad accelerare i meccanismi, ma certamente se un MINIMO l'attizzavi una donna trovava la maniera di comunicare con te.

O hai 50 e oltre anni e punti alle 20enni, e nel frattempo tante 40enni ti mandano segnali e tu non te le cachi....
...oppure sei brutto e deforme, alto 1,20cm e con un occhio penzolante fuori dall'orbita....
...oppure sei un timido patologico e magari sei pure vergine e le donne ti scambiano per frocio...
...oppure.. no, non ci sono altri oppure.

Nel sud incazzato e scopaiolo della Russia, con permanenza di ADDIRITTURA UN MESE, essendo VERAMENTE per lavoro (quindi calano a zero le difese contro il turista sessuale), tu DEVI SCOPARE. Anche se sai solo il siracusano stretto o un dialetto bantu dell'Uganda del Nord che parlate solo tu e mamma.

Europeo
Silver 36-50
15/12/2018 | 22:54

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
15/12/2018 | 16:05

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
...altrimenti se volevo aspettare di andare in pensione, con le leggi italiane, per essere libero di viaggiare, sarebbe stato inutile, perchè a 70anni non ti tira più su il pisello e nessuna ti piglia.

Se ti sente @Tinopicchio....

Europeo
Silver 36-50
13/12/2018 | 23:13

  • Like
    0

@fabri63 said:
Per ora sono in zona subic beach poi vedro cercavo qui nella zona un altra localita che ci sia spiaggia e citta vicine

Ma tu stai andando a pay, o free come Tinopicchio che ha tra l'altro molti anni in piu?

Europeo
Silver 36-50
13/12/2018 | 07:24

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
...avessi io questa fortuna, avrei risolto il problema vitto, rimarebbe solo il problema alloggio.

E si, anche perchè se vieni a gennaio non puoi scopare sulla panchina.

Ecco la panchina che io vedo dalla finestra oggi. Ci fai un pensierino o è troppo persino per te?

panchina.jpg

Europeo
Silver 36-50
12/12/2018 | 22:40

  • Like
    0

Lowcost, mi hai portato fortuna. Alle 20:45, mezz'ora dopo il mio post qui, si e' fatta viva una lavoratrice di Puzata Hata che aveva ricevuto il mio biglietto da visita alcuni giorni fa. Incontrata alle 22:00 dopo il lavoro. Lingua in bocca ISTANTANEAMENTE (purtoppo fuma, ma cosa non si fa per la fica). Portata a casa (a piedi, BISOGNA abitare in centro), SCOPATA SELVAGGIAMENTE dalle 22:15 alle 23:00 e se ne e' appena andata in taxi

A Kiev da 5 giorni, di un paesello vicino Sumy, 16 anni piu' giovane di me

La vita e' piena di sorprese. A volte fa incazzare, ma talvolta regala attimi speciali

Europeo
Silver 36-50
12/12/2018 | 19:15

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Sono appena andato sul sito della WizzAir per vedere se riuscivo a trovare qualche volo a buon prezzo visto che flyuia e ernest hanno prezzi alti a gennaio.
Ed ho trovato questo avviso:
Due to the current state of martial law in Ukraine please be advised that male passengers of age between 16 and 60 years old with Russian citizenship will be denied entry in Ukraine by the Ukrainian border police and thus can not travel. Exceptions are made for holders of diplomatic passports and/or Ukrainian residence permits. Before travel please check your eligibility to enter with Ukrainian authorities. Thank you for your understanding.
Mi dovrei preoccupare?
Per di piu' vorrei tornare a Kharkov, che ricade nella zona della legge marziale.
Che dite, corro rischi?

Che succede Lowcost, nessuno ti si caca e allora inventi una domanda ridicola così qualcuno ti risponde e tu ti senti che vivi?

Vabbe' oggi sono di buon umore, dopo due scopate qui a Kiev con una campagnola bonazza importata dal paesello , e allora ti rispondo:

Visto che tu sei cittadino russo è molto pericoloso per te. Oltretutto visto che la Legge Marziale finisce a dicembre e tu arrivi a gennaio è pericolosissimo.

Ti piace la risposta? Ora senti che esisti, vero? Hai fatto una domanda idiota e hai ricevuto risposta! Che bello!

Domani forse vado al cinema a vedere Пригоди S Миколая alla faccia dei russofoni che non ci capirebbero un cazzo perchè il film è in ucraino!

Europeo
Silver 36-50
10/12/2018 | 22:34

  • Like
    0

A Davao fino a quando ti fermi? Adesso stai con l'ultima o con tutte e tre? Dove le hai conosciute? Io ormai odio internet...

"voleva pochissimo sesso" - la piu giovane, o la piu grande?

Europeo
Silver 36-50
04/12/2018 | 15:48

  • Like
    0

Ve lo spiego con un esempio che vi illuminerà.

Esiste in Ucraina un tipo di donna che parla SOLAMENTE RUSSO e che non parla ucraino.

Volete sapere che tipo di donna è?

E' l'equivalente femminile di ale_firenze !
Stesso livello intellettuale, stesso modo di fare!

Vi ho detto tutto!

Se parlate ucraino avete accesso a tutte le donne tranne a quelle.

Se parlate russo avete accesso anche a quelle donne.

Fate vobis

Europeo
Silver 36-50
03/12/2018 | 23:27

  • Like
    0

Tempo perso ragazzi. Questo ogni volta riparte dall'ultimo post (in questo caso di Gimmie) cambia argomento e fa orecchie da mercante.

Se eravamo in un bar reale, lo acchiappavamo per le orecchie e lo buttavamo fuori. Forse è l'unica lingua che capisce.

Ma un bannetto, magari a tempo, no?

PROPRIETA', SE CI SEI BATTI UN COLPO!

Ma che l'ha detto Dio che l'unico criterio per il ban è scrivere "vaffanculo stronzo" a un altro utente?

Non si può avere la fantasia e l'elasticità di dare un ban "educativo" per asfissiante rottura di coglioni continuata e pervicace? Troppo complicato?

Europeo
Silver 36-50
03/12/2018 | 21:32

  • Like
    0

@ale_firenze said:

ride bene chi ride ultimo pero eh

E' questo il problema. Tu non ridi ultimo. Perchè tu non scopi "ultimo". Non scopi proprio. Tu sostituisci il sesso con il parlare del sesso.

Ragiona: tu sei un Melanzano. Cosa fanno le melanzane? Le melanzane chattano e commentano gli uomini fighi, superfighi, semifighi.. sono cosi concentrate nelle loro classifiche e nel volere solo il meglio.. che alla fine MANCO SCOPANO! Sostituiscono l'orgasmo vero, con un pseudoorgasmo di esistere nei social! Di avere tanti "like".

E tu fai lo stesso! Solo che - cazzo - come "social" hai scelto Gnoccatravels e cosi ci asfissi!

Guarda il rapporto CHIACCHIERE / SESSO!

Guarda il rapporto POST / SCOPATA!

La cosa raggelante è che non ti accorgi di aver creato un personaggio fantozziano. Il tuo parlare è tutto un "Si, ci sono quasi, domani me la da, anzi no, domani no perchè è a Dubai, ma un giorno me la da! Sicuramente! Anzi forse!"

Questa è l'essenza del tuo eterno BLA BLA BLA.

Fai una scopata ogni 1000 post. Forse per questo ci sommergi di post inutili, per sperare di arrivare a 1000, di raccogliere i tuoi buoni premio della Mucca Carolina e finalmente di fare la fatidica scopata del post n. 1000. E poi di seguito per arrivare a 2000 e così via.

Il problema è che a te questo non arriva.

Madonna che palle che sei!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI