Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
07/01/2019 | 02:28

  • Like
    0

Mi ero domandato per chi scrivo in questa discussione, e mi ero risposto che forse per me stesso.

E forse è davvero cosi. Tornato dalla vigilia di Natale ucraina ho avuto un'ispirazione. Inizialmente volevo risolvere il mistero del Portogallo, ma poi sono finito a esaminare il rapporto uomini donne nel paese in cui vivo. Ispirato dalle piramidi animate dell'Istat irlandese, ho cercato informazioni sulla popolazione maschile e femminile per fasce di età e per comuni.

I risultati sono stati strabilianti.

Esportando tutto su excel e lavorando con la formattazione condizionale mi sono saltate agli occhi le città che in determinate fasce di età presentavano forti squilibri a nostro vantaggio, con forte prevalenza di donne rispetto agli uomini.

Mentre i dati si completavano come un puzzle, mi è apparsa una coincidenza sorprendente con le scopate effettivamente fatte!

Nelle città dove l'eccesso di donne riguardava le vecchiette ultraquarantenni, effettivamente avevo scopato le ultraquarantenni . Là dove abbracciava fasce più giovani effettivamente avevo avuto storie con donne più giovani

Alla fine questo fattore è MOLTO significativo. Non per niente la città di Ivanovo in Russia, famosa per l'industria tessile (che assumeva soprattutto donne), era chiamata "la Città delle Spose" e gli uomini russi vi andavano a cercare moglie...

Qualcuno continua (in un'altra discussione) a chiamare "misero" il 5% di eccesso. Non sa cosa dice.

Alla fine ho localizzato due PERLE, che chiamerò la città A e la città B.

La città A è lievemente più piccola, nella fascia di età che mi interessa ci sono circa 16000 uomini e 17200 donne. Un eccesso di donne oltre il 7% che significa 1200 donne in più. Anche nelle fasce di età successive l'eccesso si mantiene sopra il 5% e questo ostacola alle donne la possibilità di trovare un partner anche "pescando" nei gruppi di età superiori.

La città B è più grande, nella fascia di età che mi interessa ci sono 29000 uomini e 30300 donne. Un eccesso di donne del 4,5% che significa 1300 donne in più. Anche nelle fasce di età successive l'eccesso si mantiene sopra il 5%, creando un "cordone di sicurezza" attorno alle donne chiuse nella sacca della carenza di uomini.

Grazie a queste ricerche ho invece rinunciato a due altre città, che offrivano molte possibilità di scopare, ma solo vecchiette ultraquarantenni, in quando - come ho molte volte spiegato - questo non è il mio obiettivo, ma è solamente uno dei modi per stare bene,

Nei prossimi giorni visiterò le due città A e B.

Europeo
Silver 36-50
06/01/2019 | 19:27

  • Like
    1

Questa sera niente post
Oggi 6 gennaio è la Vigilia di Natale in Ucraina e sono ospite a una cena della vigilia con 4 ucraine

IMG_20190106_172928.jpg

Ricordatevi di fare gli auguri di Natale alle vostre amiche ucraine

Europeo
Silver 36-50
06/01/2019 | 15:22

  • Like
    0

Dopo aver parlato di un fattore che influisce la nostra possibilità di successo con le donne in un determinato luogo, passo a un secondo aspetto che riguarda il "divertirsi", lo "stare bene" e qui molto dipende dalle proprie attitudini e bisogni.

Il clima.

Chi vive nel Sud Europa (Italia) e si trova a viaggiare nel Nord Europa d'estate può essere piacevolmente sorpreso dalle estati fresche e non afose. Probabilmente se vi si trasferisse, come ad esempio @Viaggiatore_Nero a Londra, dopo alcuni anni avrebbe bisogno di caldo, di afa, di sentire il sole cocente sulla pelle...

In ogni caso il clima ha un influenza sia su come noi ci sentiamo in un determinato posto, sia sull'atteggiamento dei locali.

Clima inteso soprattutto come le due variabili: temperatura (e soprattutto le temperature medie notturne estive, secondariamente le medie diurne estive) e precipitazioni intese come numero di giorni di pioggia al mese nel semestre caldo (aprile-settembre).

Prima di passare a spiegare perchè proprio questi parametri osserviamo una mappa dell'irraggiamento solare dell'Europa:

Europa.png

In questa mappa vediamo che l'irraggiamento solare non dipende solo dalla latitudine (altrimenti le fasce colorate sarebbero perfettamente parallele e orizzontali. Diminuisce a parità di latitudine là dove piove di più.

E questo è importante: poichè non siamo vegetali, ci piacciono i posti dove piove di meno.

Ha senso inserire una mappa dell'intera Europa, che comprende quindi l'Italia, in modo che ognuno possa raffigurarsi come possa sentirsi in un determinato posto a partire dal raffronto con il "colore" che vede nelle zone d'Italia dove vive o che conosce. Tanto più che nei post precedenti si era parlato di due paesi interessanti sotto l'aspetto demografico, Irlanda e Portogallo, diversissimi sotto l'aspetto climatico...

Ritornando all'Ucraina possiamo vedere come sia in generale più fredda dell'Italia, con le parti meridionali (Odessa, Cherson) con clima estivo comparabile a quello di Udine o Genova.

Invece l'Ovest e la fascia Nord hanno l'estate un clima analogo a quello nord-europeo (Inghilterra, Benelux, Germania, Polonia, Bielorussia) quindi con estati non calde e purtroppo piovose.

Nel fare i confronti tra le diverse città del mondo il modo migliore è utilizzare wikipedia in inglese, dove trovate le schede climatiche delle singole città, molto standardizzate e quindi confrontabili. Per esperienza l'informazione sulle precipitazioni totali annue è meno utile di un'altra informazione: i giorni di pioggia mensili nel semestre caldo (aprile-settembre).

Località tropicali con intensissimi acquazzoni di 1-2 ore sono molto più vivibili dell'Ucraina occidentale, dove il totale delle precipitazioni è minore, ma piove la metà dei giorni del mese. E questo vuol dire che pioverà TUTTA la settimana del vostro soggiorno, mentre la successiva ci sarà il sole ogni giorno, per la nota Legge di Murphy

Qui abbiamo una differenziazione dell'Ucraina in zone climatiche:

UcrainaCLIMA.png

Nelle tre zone (la peggiore del Ovest-Nord, la migliore del Sud-Est e quella ibrida in mezzo) il clima viene percepito molto diversamente.

Volevo solo sottolineare perchè reputo molto importanti i parametri: temperatura media notturna estiva e giorni di pioggia mensili estivi. Questi due parametri (alto il primo e basso il secondo) spingono la gente a uscire, a socializzare. Questo durante tutta la vita dell'individuo, a partire dall'infanzia e dagli anni in cui si crea la personalità. Estate dopo estate, gli anni dell'adolescenza trascorsi in un posto con sere e notti calde e ascitte, creano una personalità più aperta, accessibile, meno frigida. Che mi sembra sia proprio quello che a noi interessa.

Questo spiega perchè spostandosi "in orizzontale" in Europa, dalla Germania fino alla Russia, si trova gente meno gelida e frigida. Le temperature invernali non contano. Il problema sono le temperature estive. E il clima continentale (che si ha andando verso est) se da una parte rende gli inverni meno piacevoli, rende le estati più calde. E questo ha un effetto sulla personalità della gente che vi cresce.

Dal prossimo post lascerò gli aspetti "macro" ossia demografici e climatici, che possono essere di indicazione per scegliere il luogo-obiettivo, per passare agli aspetti "micro". Lo zoom si sposterà per focalizzarsi sul nostro Viaggiatore (o Semiresidente o Residente) che ha già deciso il "dove" e deve impostare il "come", ossia come comportarsi sul luogo, appunto per "scopare, amare, divertirsi ed essere felice".

Europeo
Silver 36-50
06/01/2019 | 02:51

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
La differenza tra uomini e donne che hai evidenziato rimane quasi sempre sotto il 5%, per cui è poco rilevante. Ci sono altri fattori MOLTO più importante per un GT.
Vedi quante donne in Italia sui 40-50 che stanno sulla via del declino, si credono ancora seducenti e che possono pretendere...
In ucraina il fattore economico influisce molto di più di quel misero 5% di differenza uomini-donne.

Scrivo a caratteri cubitali un FATTO (che come tale è indiscutibile) che è stato appena negato per pura IGNORANZA da Lowcost.

UN ECCESSO DI DONNE DEL 5% CREA UNA SITUAZIONE ENORMEMENTE DIVERSA DA UNA SITUAZIONE DI PARITA'.

D'altra parte la situazione di parità crea una situazione enormemente diversa da un'eccesso di uomini del 5%.

Quindi da un +5% a un -5% ci sono due abissi di differenza. Come la temperatura tra l'Arabia Saudita e l'Antartide.

Stiamo parlando di DIFFERENZA tra due forze in equilibrio. Chiaramente un'aumento o una decurtazione di stipendio di +/- 5% non è quasi percepibile. Ma qui la situazione è quella di una DIFFERENZA.

Alla nascita secondo la natura nascono sempre circa 106 uomini su 100 donne. Poi successivamente gli uomini muoiono prima. Quindi anno dopo anni l'eccesso di uomini si riduce fino ad annullarsi e si passa ad un eccesso di donne. Nel passato a causa della maggiore esposizione degli uomini ai pericolo (guerra, caccia, lavori e attività pericolose) si arrivava rapidamente a un notevole eccesso di donne. Questo è il motivo per cui tra l'altro nell'antichità la poligamia era una cosa normale ed era una questione di giustizia sociale: la monogamia avrebbe impedito a un enorme numero di donne di avere un uomo, figli e una famiglia. Tanto per fare un'esempio nell'Antico Testamento la poligamia è una cosa chiara e ovvia come fare la pipì.

Con l'aumento del benessere la mortalità degli uomini durante la vita diminuisce, e gradualmente la poligamia scompare non essendo più necessaria. Ritornando all'esempio della Bibbia, a un certo punto non si parla più di poligamia e la monogamia sembra essere diventata l'ovvio. Nel pragmatismo dei nostri antenati la commutazione poligamia/monogamia deriva semplicemente dal rapporto uomini/donne nella popolazione.

Purtroppo questo equilibrio alla nascita di circa 106 uomini per ogni 100 donne nel XX secolo è stato spezzato con l'avvento della possibità di scoprire il sesso del bambino durante la gravidanza e quindi con l'aborto selettivo, dovuto alla preferenza delle coppie per il figlio maschio in determinate culture. A partire dagli anni ’80, il rapporto uomini/donne alla nascita è cresciuto notevolmente in alcuni paesi, soprattutto asiatici: è il caso di Cina (115,9 nel 2014), Azerbaijan (115,6 nel 2013), Vietnam (112,2 media 2013/2014), India (110,0 media 2011/2013).

A titolo di esempio riporto la tabella completa (dalla nascita) di INDIA e ITALIA:

India-Italia.png

In India nelle fasce di età 15-44 anni l'eccesso di uomini complessivo è del 8,3% (Italia: 3,3%). In quelle fasce di età in India mancano 28 milioni di donne. Dove le vanno a trovare gli uomini? Non ci vuole molto a capire che le frequentissime violenze di ogni genere contro le donne in India derivano dalla situazione di "ergastolani" di milioni di uomini che tanto non hanno niente da perdere. Comunque non avranno una donna. Non avendo niente da perdere, non temono nulla e fanno cose efferate...

Se in Ucraina o in Russia NON ci fosse lo squilibrio demografico non ci sarebbe nessuna differenza di "successo" degli stessi uomini italiani (e non) che nel suo paesello natio non li vuole nessuno o quasi, e improvvisamente scoprono di avere molte chance appena si spostano fuori dei confini orientali dell'Unione Europea.

Ho già detto che non conta solamente l'aspetto demografico. Ma comunque ha un significato notevole. Un forumista mi ha scritto in privato che sebbene in Armenia ci sia eccesso di donne, per motivi culturali in giro si vedono solo uomini, le donne le tengono chiuse a casa. Non lo nego, e probabilmente sarà un paese pessimo per una ONS. Ma forse potrebbe essere un paese interessante per chi vuole una relazione di lunga durata. In fondo qualcuno devono pure trovare, non è che gli uomini se li possono inventare se non ci sono...

Nessuno vuole iniziare la corsa sparandosi su un piede. Quindi scegliere su regioni geografiche con proporzioni interessanti uomini-donne è già un buon punto di partenza.

Poi se qualcuno ha allergia alla cultura e alla riflessione, meglio evitare questa discussione.

allergia.jpg

Europeo
Silver 36-50
06/01/2019 | 00:15

  • Like
    0

@ale_firenze said:
il resto sono tutte frottole o verita che vanno divise per 10...ti potrei mettere foto della oksana felicissima con il suo marito per il capodanno...ma non lo faccio perche tanto con voi è solo una perdita di tempo.

Segnalo a @Gnoccatravels che l'utente qui sopra sta continuando a minacciare di diffondere pubblicamente aspetti della vita privata di un utente che ha esplicitamente chiesto di non essere sottoposto a queste minacce.

Queste sono MINACCE. Nel codice penale la minaccia è reato, non c'è bisogno di metterla in atto.

Art. 612 Codice Penale. Minaccia.
Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa [120], con la multa fino a euro 1.032.
Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno.
Si procede d'ufficio se la minaccia è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339.

Art. 339. Circostanze aggravanti.
Le pene stabilite nei tre articoli precedenti sono aumentate [c.p. 64] se la violenza o la minaccia è commessa con armi [c.p. 585], o da persona travisata, o da più persone riunite [c.p. 112, n. 1], o con scritto anonimo , o in modo simbolico, o valendosi della forza intimidatrice derivante da segrete associazioni, esistenti o supposte.

Mi dissocio completamente dall'atteggiamento di colpevole bonarietà di alcuni nei confronti dell'utente che sta minacciando. Parlo al presente, perchè lo ha fatto oggi pomeriggio e lo ha ripetuto (in altra forma) questa sera.

Europeo
Silver 36-50
06/01/2019 | 00:01

  • Like
    0

L'Europa è sostanzialmente divisa tra i paesi dell'ex-URSS con profili demografici simili a quelli di Ucraina e Russia e il resto dell'Europa con profili simili a quelli dell'Italia. In questo non vi è grande differenza tra Vecchia UE e Nuova UE, anzi alcuni paesi della Nuova UE hanno profili demografici ancora peggiori di quelli dell'Italia, come ad esempio Romania e Bulgaria.

Invece vi sono due paesi europei che "cantano fuori dal coro": IRLANDA e PORTOGALLO.

Nel caso del Portogallo l'eccesso di donne, molto superiore sia a quello dei paesi dell'Europa occidentale che dei paesi ex-URSS comprende tutte le fasce di età. E trovare spiegazioni è arduo, ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla. Ho trovato un'altra fonte (per verificare i dati ONU) ed effettivamente i numeri corrispondono.

Il caso dell'Irlanda è ancora più particolare. L'eccesso di donne non comprende tutte le fasce della popolazione, ma il gruppo delle età 25-40 anni, e risulta essere sicuramente effetto dell'immigrazione, soprattutto femminile, in gran parte dalla Polonia e dai paesi baltici. Stiamo parlando di un eccesso di donne che arriva a superare il 5%, un valore davvero molto significativo, che non può non avere peso nei rapporti uomo-donna.

Irlanda_Portogallo.png

Nel caso dell'Irlanda i dati ONU sono stati verificati con quelli del CSO, l'Istat irlandese; https://www.cso.ie/en/releasesandpublications/ep/p-cp3oy/cp3/assr/ ed effettivamente corrispondono.

Il rapporto CSO è molto interessante, nonchè interattivo, e permette di vedere le proporzioni uomini-donne nelle fasce di età con suddivisione città/campagna. E qui i risultati sono strabilianti: nella fascia 25-29 anni il lieve eccesso complessivo di donne diventa un eccesso di quasi 8% in città! Nella fascia successiva 30-34 anni l'eccesso supera il 9% in città, mentre tra le donne di 35-39 anni, l'eccesso maggiore è in campagna (5%) ma comunque in città si mantiene a un dignitoso 3,3% (tanto per confronto in quella fascia di età in Italia c'è un eccesso di uomini del 2,2%)

Irlanda_citta-campagnaOK.png

La cosa più interessante del rapporto CSO è la sua interattività: nella pagina https://www.cso.ie/en/releasesandpublications/ep/p-cp3oy/cp3/aad/ vedete la piramide dell'età per ognuna delle 31 contee dell'Irlanda. Basta cliccare sui pulsanti delle contee e la piramide si trasforma. E' veramente interessante. Spesso si pensa in termini di paese (stato) ma in realtà ogni realtà locale (regione/città) ha delle caratteristiche che la distinguono molto dalle altre...

Chiudendo questo discorso demografico, un breve cenno a due paesi tra quelli con maggior prevalenza di donne: la Martinica, che pur essendo nei caraibi è parte dell'UE (con eccesso di donne a livelli paradisiaci) e la più vicina Armenia.

SexRatio.png

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 19:50

  • Like
    0

@ale_firenze said:
oksana poi è talmente ossessianata dal colpo di fulmine che ha avuto con te e dalla paura di perdere il marito...che ha pure limpidamente messo la tua foto insieme a lei sul suo profilo. dicendo "benvenuto nick_c.. ad odessa!"...come una vera amica...
E suo marito sa quindi benissimo che esisti e a quanto pare non ne è nemmeno geloso.
Cioe siamo sicuri che se leggesse quello che hai scritto e raccontato di lei qua dentro condividerebbe tutto al 100%?

ecco io non sono una persona malevola o che ama farsi i cazzi degli altri...pero volendo lo posso anche diventare...

Cioè stai minacciando di contattare il marito di Oksana (non è impossibile, Nick non si para tanto il culo qui) comunicandogli il contenuto del forum che riguarda Oksana?

Già solo una minaccia del genere è roba da ban, se non peggio.

Poi io per molti utenti del forum sono quello esagerato con la segretezza. Ecco invece una delle tante prove che bisogna veramente stare molto attenti a salvaguardare la propria privacy e nascondere la propria identità.

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 19:06

  • Like
    0

@Gnoccalowcost per non sporcare la tua discussione (che tra 5 giorni si trasformerà in reportage di viaggio) ho aperto separatamente la mia: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148632/ucraina-e-non-solo-come-scopare-amare-divertirsi-ed-essere-felici/#c1

Vi saranno molti dati e informazioni utili, seguila per avere qualche dritta e ispirazione per non prenderlo nella жопа a Cherkasy

[ebbene si, il culo - in russo - è una parola femminile]

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 18:23

  • Like
    2

Come avevo preannunciato, volevo aprire una discussione con il titolo che leggete sopra: "Ucraina (e non solo): come scopare, amare, divertirsi ed essere felici."

Per tanti motivi. Spesso si leggono recensioni di gente che magari scopa, ma che si deve dannare l'anima talmente per riuscire a scopare che alla fine il piacere del sesso risulta annullato dal retrogusto dello sforzo e del tempo passato con la spiacevole incertezza sul risultato. Altre volte l'inferno del processo dello "squalo che gira intorno all'obiettivo" finisce senza "happy end", ma solamente con una "happy hand" che consola l'asta solitaria...

Poi ho scritto "amare". Che non vuol dire solo "dove trovare la donna della vita" ma vuol dire come amare, ossia vivere sentimenti positivi, di stima, di affetto, magari anche solo di sincera gratitudine di aver ricevuto del sesso! Ma comunque sentimenti positivi.

Poi, divertirsi. Che si ricollega a quanto scritto sopra, ma anche al fatto che come scrisse qualcuno dicendo che Timișoara non gli piaceva per niente "non è che uno può stare a scopare 24 ore su 24". Bisogna stare bene, fare le cose che ci piacciono. Uno ama il caldo, uno il freddo, uno le spiagge, uno le città. Ci sono i discotecari che vanno a dormire alle prime luci dell'alba e quelli che alle undici di sera sono sotto le coperte (magari non da soli):

Per essere felici il problema è il tutto. Non solo una sua parte. Costi e benefici. Cosa otteniamo e quanto dobbiamo metterci di nostro per ottenerlo.

Proverò a dare il più possibile dati, ad essere concreto. Per questo inizio da una questione molto semplice, molto misurabile, che è quella della proporzione tra donne e uomini nei diversi paesi, nelle diverse fasce di età.

Chiaramente il fatto che in determinato luogo le donne hanno a disposizione meno uomini di loro non è l'unico elemento che rende il luogo più "facile", ma si direbbe che sicuramente ha un peso rilevante. Tanto per provare a verificare questa ipotesi, esaminiamo il caso di Italia, Ucraina e secondariamente anche Russia. I dati sono quelli dell'ONU - https://population.un.org/wpp/DataQuery/:

Demografia_IT-UA-RU_1.png

In generale alla nascita nascono più uomini che donne e con gli anni le donne superano gli uomini, per tanti motivi.

Se guardiamo l'Italia vediamo come nella fascia 20-24 anni c'è un eccesso di uomini quasi del 5%. Questo malefico eccesso di uomini dura fino ai 40anni, e da quel momento si arriva all'incirca alla parità. Sopra i 50 anni c'è un moderato eccesso di donne che diventa significativo solo dopo i 60 anni. Benvenuti all'inferno.

Se guardiamo i dati relativi all'Ucraina, notiamo che nella fascia dai 20 ai 30 anni a livello di proporzioni uomini-donne non vi sono differenze significative rispetto all'Italia. Forse questo può stupire, ma in fondo ne troviamo l'eco nel forum nelle decine di storie di tentativi fallimentari proprio con donne di questa fascia di età.

Nel decennio successivo, ossia per quanto riguarda le donne tra i 30 e i 40 anni, avviene qualcosa di incredibile. All'età di 40 anni le donne ucraine si trovano ad essere quasi del 7% in eccesso rispetto agli uomini, cosa che in Italia avviene solo a 60 anni!

Quindi in quel decennio tra i 30 e i 40 anni di età una donna ucraina "perde" in un anno quanto un'italiana in tre anni.

Nell'ultimo viaggio ucraino avevo una doccia con un rubinetto che pochi millimetri a sinistra di un punto X dava l'acqua rovente, e pochi millimetri a destra del punto X la dava gelata. Ecco, quel rubinetto era l'immagine della situazione delle donne ucraine, sotto l'aspetto del loro rapporto demografico con gli uomini, nel 2018.

Io stesso ho notato che in Ucraina una volta determinata l'età X a cui accettavano di incontrarsi abbastanza facilmente, quelle anche solo 2-3 anni più giovani erano completamente inaccessibili.

Superati i 40 anni e andando a salire le possibilità della donna ucraina corrispondono a quelle di una donna italiana venti anni più vecchia. Scriveva un moderatore in un altro forum (notare che è un forum moralista e bacchettone) che "una donna ucraina a 54 anni, IN UCRAINA, è l'equivalente di una 70enne nostra. Considerata da un punto vista attrattivo, dall'altro sesso "locale", quasi come carne da ........(mi fermo ed autocensuro)"

Per completezza ho provato a elaborare i dati della Russia. Mentre nella fascia delle 40enni e oltre non vi sono differenze, è interessante quello che succede (differenze Ucraina-Russia) tra i 20 e i 40 anni.

Le donne russe nei 5 anni 20-25 perdono terreno come le Ucraine nel decennio 20-30. Quindi una russa di 25 anni ha (demograficamente) le stesse chance di una ucraina di 30. Poi dai 25 ai 30 la perdita si stabilizza e una russa di 30 anni ha le stesse chance di una ucraina di 35 anni (ossia quelle di un'italiana di 45 anni). Per le russe nel decennio 30-40 il crollo delle chance non è così tragico come per le ucraine, avendo già perso prima. Quindi in quei 10 anni perdono 15 anni "italiani", la metà delle ucraine che ne perdono "30".

In questa seconda figura viene rappresentato quanto detto:

Demografia_IT-UA-RU_2.png

Chiaramente le chance di una donna non dipendono unicamente dalla proporzione uomini-donne, ma anche da tanti altri fattori, e questi dati riguardano solo questo fattore. Ma sono comunque dati interessanti.

Nel post successivi vi saranno altri due paesi europei che hanno riservato sorprese sotto l'aspetto della proporzione uomini-donne, uno in tutte le fascie di età, e l'altro solamente nella fascia diciamo 25..40, che comunque interessa principalmente la maggior parte dei forumisti

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 17:43

  • Like
    0

@tega86 said:
Per esempio a jakarta ho scopato la receptionist del mio hotel... rimasta lí le ho chiesto se voleva soldi e lei dopo un timido up to you dopo 2 secondi ci ha ripensato ed ha detto no

Se ha detto "decidi tu" vuol dire che li avrebbe voluti. Se era "FREE puro" si incazzava che la stavi trattando come una puttana.

Altro esempio:

@MickeyRourke said:
Bella recensione stunned! Mi manca molto l'indonesia e l'aria "friendly" che si respira. Aggiungerei ai locali di bali per rimorchiare Motel Mexicola e a Jakarta il Basque. Ho notato che ultimamente le mie ex "fidansatine" di jakarta ogni tanto se ne vanno in turchia, europa, qatar, australia...mi sa che la voce si e' sparsa parecchio in giro 😂😂

MickeyRourke è stato quasi quello che ha avviato i Viaggi della Speranza in Indonesia, ma recensione dopo recensione, è emerso che il tipo di donna che incontra lui corrisponde psicologicamente alla tipica "scroccona" ucrano-russa. E ora (il post di MickeyRourke è di ieri) si vede che girano per il mondo con la formula: "fica in cambio di bella vita".

Non capisco perchè Canserbero s'incazza con me, in quanto io sono uno SCETTICO del FREE in Filippine/Indonesia, però con atteggiamento da esploratore, non ideologico, provo a dare la parola e tutte le parti, per avere dei FATTI, delle PROVE che permettano di concludere qualcosa...

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 17:24

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Europeo basta con sta stronzata del free nelle Filippine e basta con i tuoi schemini e i grafici e le statistiche.

Io non lo sto SOSTENENDO io sto CHIEDENDO INFORMAZIONI per cercare di capire. Come al processo. Tu sei stato ascoltato, del partito che il FREE non esiste: Io vorrei sentire gli argomenti di merito di chi dice che il FREE esiste.

Ma non stronzate tipo quelle di EvvivaLaPassera che ha creato la nuova capitale delle Filippine.

@EvvivaLaPassera said:
Prima di partire avevo parlato con una ragazza (se ricordo bene di 24 anni) che viveva a circa 5 ore di bus da Jakarta e poi l'ho persa di vista anche perchè ho raggiunto Jakarta dopo poco. Ero a Jakarta e lei mi ha scritto di nuovo e voleva incontrarmi. Io non volevo perchè la sua distanza era enorme, Ma poi accettai. Lei partì dal suo paese il mattino presto:

Il Nuovo Ordine Mondiale: le Filippine secondo EvvivaLaPassera:

Jakarta_Filippine.png

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 16:00

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera il problema è che tacciono quelli che TEORICAMENTE sanno le cose. Tu lasciavi 1000-2000 pesos di "regalino" quindi non chiamarle FREE.

Tra poco aprirò una discussione sul rapporto uomo-donne nel mondo. Ho scoperto due insospettati paesi "perla" in Europa.

Ebbene nelle Filippine ci sono MOLTI PIU UOMINI CHE DONNE IN TUTTE LE FASCE D'ETA! Sono gli uomini ad avere problemi a trovare donne, e non il contrario!

Basta con 'ste stronzate che i loro uomini sono tutti froci e per questo vogliono gli occidentali!

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 15:09

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Europeo sei una persona molto intelligente che argomenta sempre i suoi pensieri e si esprime molto bene ma scusa tu proprio delle Filippine non c'hai capito nulla.
Ora non voglio e non pretendo assolutamente di fare il professore ma le cose funzionano molto più semplicemente di quello che uno pensi.
Ora,in tutti i Paesi in cui sono stato ho notato che le Filippine sono assolutamente il più democratico ed eterogeneo anagraficamente parlando per quanto riguarda le coppie miste,straniero pinay e questo sai perché?
Perché l'uomo deve sostentare ECONOMICAMENTE la donna con cui sta e la sua famiglia,i suoi figli,perché quasi sicuramente ne ha già,i sui genitori e via dicendo.
Le filippine sono molto amorevoli e predisposte ad avere una famiglia e ad accudire il proprio partner solo se questo provvede ai suoi bisogni e a quelli della sua famiglia.
Qui leggo di settantenni che si scopano ragazze con cinquant'anni di meno in cambio di una cena da jolly bee e che chiamano mignotte quelle che chiedono 1000 pesos.
Aveva ragione Einstein a dire che non era sicuro che l'universo fosse infinito ma la stupidità umana si.

@Canserbero io posso capire sulla base di quello che leggo qui e su altri forum.

Alcuni forumisti come un tal @EvvivaLaPassera dipingevano le Filippine come il paradiso del FREE, e dopo molti molti post soltanto si sono ricordati il fatterello insignificante di fare un "regalino" alle ragazze pari all'equivalente di 1-2 settimane di stipendio. FREE 'sto cazzo. Utente e recensioni bocciate. Andiamo avanti.

Altri tacciono su ogni informazione come @fabri63 che scrive solo frasi generiche degne di un politico della DC dei tempi passati, che lui non paga. Però forse scopa le 50enni, anzi sicuramente perchè "chi tace acconsente". Gliel'ho chiesto varie volte e lui: SILENZIO-ASSENSO. Quindi: FREE con nonna.

Quindi anche qui ancora non è uscita la famosa "prova del FREE". Andiamo avanti.

Altri come @Tinopicchio dicono di non pagare e ci credo. Però io anche all'inizio in Ucraina beccavo quelle che poi in un famoso post ho chiamato le "puttane senza insegna" ossia quelle che si aspettavano i soldi però non te lo dicono prima. Al che io con teutonica coerenza non le pagavo e quelle si incazzavano. Con una me la sono vista moooolto brutta....

Adesso se Tinopicchio risponde che quasi tutte le sue tizie si sono dileguate dopo uno/due incontri abbiamo la conferma che è cosi.
Se invece Tinopicchio dice qualcosa di diverso, possiamo ipotizzare che una 25-30enne può essere interessata a un "50enne" europeo (per tale si spaccia), non necessariamente per soldi.

Però Tinopicchio tace.

Nel frattempo allego una foto delle baracche di Ozamis, lungo il mare...

Ozamis_Baracche.jpg

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 13:57

  • Like
    0

Smettete di rompere i coglioni a Lowcost con domande e illazioni. La fidanzata esiste e fa benissimo a non dare nessuna informazione aggiuntiva. La vita è complessa e non sempre le cose sono bianche o nere.

Poi in generale, provo a spiegarvi una cosa usando una metafora.

Avete presente Paolo Villaggio? Era bello? NO. Alvaro Vitali, Lino Banfi, sono belli? NO. Sicuramente come attori nella loro vita hanno guadagnato mooooolto di più di quello che guadagna l'italiano medio.

Come hanno fatto? Non si sono sforzati di essere belli. Hanno seguito la loro strada, quella della bruttezza. La bruttezza è deprecata e loro hanno guadagnato milioni presi da tantissimi coglioni belli (e belle) che pagavano il biglietto del cinema per vedere un brutto che recita facendo la parte del brutto e sfigato.

Ecco, fino a qui la metafora.

Per questo i consigli dei vari Guru del Forum (tra cui in primis il Patriarca 35enne di una chiesa che ho già nominato) non hanno senso, perchè non sono calati sulla persona. Ognuno deve seguire la strada che parte dalle proprie caratteristiche personali.

Certo, una delle caratteristiche è l'età, che cambia nel tempo.
Un'altra sono le capacità (lingue, sicurezza di se) che possono cambiare nel tempo.
Altre non cambiano, come l'altezza o la faccia.

Poi esistono mercati e mercati. Tutti per esempio citate località di mare dove dite: "scordatevele se avete più di 30 anni". Oppure ho letto qui della Lituania: "non andateci se siete bassi, io ho quasi 180cm e mi sentivo un nano".

Lowcost non è bello. Come forse ho scritto in pubblico, o in privato, non ricordo, ma tanto si può ripetere qui, ha il problema di avere un aspetto troppo poco "stronzo" per quelle che vogliono il killer albanese (come l'amico di Polish) ma troppo "stronzo" per quelle che vogliono il bravo ragazzo. A dispetto della sua età anagrafica non ha un aspetto giovanile e non può giocare a fare il giovane. Praticamente lui e @Rio_751 sono coetanei ma Rio dimostra 8-10 anni meno della sua età, mentre Lowcost no.

Lowcost deve trovare la sua strada. Per questo sono essenziali due cose: buttarsi con la lingua, anche se la dovesse parlare a cazzo e usare mezzo russo e mezzo inglese, e poi bussare alle porte non connesse alla rete, per trovare il Deep Non-Web, quella parte di mondo che non è connessa a Internet (almeno per quanto riguarda la ricerca del partner) e che non scoprirebbe mai continuando a girare nella gabbia per scoiattoli del Web...

web.png

Lui su Internet trova e perde.
Fuori da Internet può trovare (o non trovare) e può vincere.

Europeo
Silver 36-50
05/01/2019 | 13:28

  • Like
    0

@tinopicchio said:
Sì qua ad OZAMIS, provincia di Zamboanga, Mindanao Nord ovest, zona abbastanza povera le commesse guadagnano dai 180 pesos al giorno (3 euro) ai 320 piso ( detto in Tagalog) (6 eur) per quelle del Mall migliore di qui che è il Gaisano Mall.
(...)
Non ho mai pagato scopate né 1000 né 2000 piso per una scopata. Quando chiedono soldi io rispondo no, grazie tante. Poi ho pagato bibite birre snack gelati e pranzi, sia a chi ci stava, sia a chi non ci è stata. É quello che faccio da 50 e passa anni. Quando cominciai 1966, si chiamava cavalleria. In Filippine in generale è sostanzialmente indolore se si portano a mangiare in bancarelle o catene popolari anche internazionali. Diversissimo se si lascia loro scegliere il locale e ti portano nel locale più costoso del Mall dove un piatto di pesce, un cocktail ed un dolcetto costano 25 euro.
(...)
A proposito bilancio di 56 gg: 9 scopate, e la decima programmata per domani salvo che mi chieda soldi.
Età 26, 36, 32, 24,30,22,27.21,26 Rifiutati forse una ventina di lady boys che si erano presentati inizialmente come ragazze, alcuni insistentissimi, perfino nel richiedere (figurarsi) anche solo amicizia. Rifiutate una dozzina di mignotte mezze di persona, e mezze online, chiedevano fra i 18 ed i 35 euro. Prima richiesta massima 50 eu.

Finalmente delle informazioni concrete da @tinopicchio che il mio unico riferimento possibile per le Filippine. Il forum è pieno di indipaysti in Filippine/Indonesia che si spacciano per FREE, per non contare quelli che si fanno fregare o quelli che fregano le donne (ossia le donne stanno con loro sperando nei soldi e loro scompaiono senza pagare).

Quello che dice Canserbero è assurdo ("rifiuti di pagare anche solo mille pesos però sei un cavaliere perché le porti alla bancarella a mangiare il pesciolino fritto con la Coca Cola."), si vede che qui il 99% della gente non capisce la differenza se lei sta per te perche vuole la tua compagnia e fare sesso con te, oppure i tuoi soldi. Sono assolutamente due cose diverse, ma la maggior parte qui non sente la differenza.

Per questo motivo dopo un entusiasmo iniziale, ho ridimensionato molto Filippine (e Indonesia) come terre che mi potevano interessare. Ora il viaggio di Tinopicchio potrebbe portare luce sulla questione...

Io nei miei viaggi in Ucraina ho seguito esattamente la linea guida di Tinopicchio. Il PAY mi interessava poco e l'avrò usato un paio di volte, molto low-cost e per curiosità, l'indipay mi fa incazzare, ho sempre cercato FREE. Offrivo da mangiare le stesse cose che mangiavo io, nei posti dove mangiavo io. Io stesso non andrei a farmi coglionare nel ristorante fighetto, caro e dove non mangi un cazzo come descriveva molto bene @Gnoccalowcost: "quanto mi rode il culo, spendere 50€ di ristorante, per avere un primo e un secondo, dove i piatti sono enormi e dentro il cibo è mignon, in pratica esci dal locale che hai ancora fame, ma per chi?????"

Utilissima l'informazione sui salari reali nelle Filippine per personale non qualificato (3/6 EUR in provincia) che non si discostano molto da quelli della provincia ucraina.

Mi dispiace che @tinopicchio non risponda alle mie domande sul perchè di questa rotazione di donne. Ossia: le nove tizie (26, 36, 32, 24, 30, 22, 27. 21, 26):
andavano bene solo per il sesso ma non per altro per qualche motivo?
sono loro ad aver rinunciato dopo un paio di incontri per qualche motivo?
è Tinopicchio ad aver rinunciato perchè ha stabilito che ne vuole provare una ventina e poi decide?
in realtà le gestisce in contemporanea (finche si tratta della stessa città) anziche in serie?

Sono molto interessato alle Filippine in quanto ho spiegato in un lungo post i limiti quasi invalicabili della ricerca di una donna per una storia seria in Ucraina: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148138/reportage-come-farsi-le-seghe-in-ucraina/#c21

Per questo i chiarimenti di Tinopicchio mi sarebbero molto utili.

Europeo
Silver 36-50
04/01/2019 | 15:22

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
(,,,) Negli anni passati quando ancora rimorchiavo in Italia, ed avevo circa 40 anni, le 30enni non mi cacavano proprio, tranne casi rari, amiche di amici e gruppi di amicizie. Le 40-50enni con cui uscivano erano più complicate delle più giovani, perchè le poche belle rimaste, se erano sole c'era un motivo: psicopatiche, acide, frigide, suore, vergini, stra-esigenti, ecc.

(,,,) E poi poichè anche le 50enni grassone ricevono avance dagli italioti, pensano ma chi me lo fa fare ad andare in palestra e fare la dieta?

(,,,) Quando esci con una 40-50enne, ci devi spendere molti soldi, perchè non si accontenta del gelatino (cono da 2€) preso nel villetta comunale del paesello, come, forse, farebbe una 18enne, ma vuole il bar/ristorante esclusivo nel posto figo in riva al mare, dove solo il parcheggio ti costa 10€ e il gelato 20€. Per non parlare di ristorante, cinema, teatro e di tutte quelle cose che si fanno quando all'inizio frequenti una "ragazza" ed esce tutte le sere, nella speranza che un giorno te la dia.

Se tutto questo è vero, allora l'Ucraina è veramente un paradiso.

Quello che dici di negativo sulle 40-50enni in Italia è esattamente applicabile alle 30-40enni intelligenti e delle città medio-grandi in Ucraina.

Esattamente, parola per parola: psicopatiche, acide, frigide, suore, vergini, stra-esigenti. Non è che non si filano me (o un qualsiasi altro uomo) ma se lo filano solo per rompere i coglioni, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, e scopare ZERO, manco al centesimo appuntamento (per i fessi che ci credono).

Però basta eliminare uno dei due fattori, oppure che la situazione cambia.

Eliminare , ossia: se sono sempliciotte (cuoche, sarte, donne delle pulizie, cameriere, e cose del genere) possono essere intorno ai 35 anni e con uno con la mia età e il mio aspetto essere accessibili, disponibili al sesso, a passare il tempo insieme, alla conoscenza. Però rimane il fatto che sono sempliciotte. Quindi comunque idonee solo al sesso per un uomo come me.

Oppure eliminare , ossia se vivono allo sprofondo, probabilmente più allo sprofondo di Cherkasy, davvero nella campagna, intesa come posti con meno di 50000 abitanti. E qui la domanda è: perchè una donna intelligente dovrebbe restare in località così minuscole? Possono esistere dei motivi teoricamente, ma la percentuale di donne intelligenti allo sprofondo è pochissima. Ma esistono. Il problema è che ci vuole il Dito di Dio per incontrarsi...

Invece in Ucraina nella fascia dai 40 in su, quello che racconta Lowcost sulle 40-50enni italiane è surreale. Il fatto di fare X incontri con una vecchiaccia ultraquarantenne, nella "speranza" che de la dia è semplicemente surreale. Come se uccidendo una zanzara apparissero le squadre speciali antisommossa con i fucili spianati come nel finale di Blues Brothers. No.. non riesco a concepire una cosa del genere...

swat.png

Ora il punto è che vista la mia filosofia lowcost, per cui sono attento a tutte le mie spese, penso immaginiate quanto mi rode il culo, spendere 50€ di ristorante, per avere un primo e un secondo, dove i piatti sono enormi e dentro il cibo è mignon, in pratica esci dal locale che hai ancora fame, ma per chi?????
E poi i tempi sono lunghi con queste Italiane, puoi aspettare mesi prima che te la dia, e quante 50€ in uscite dovrai spendere?
E poi niente è sicuro. Ho avuto storie che dopo tante uscite tranquille, poi c'e' stata una discussione animata, e la tipa è sparita, quindi tutto l'investimento di tempo e soldi è andato a farsi fottere.
Per una "vecchiaccia di merda" come direbbe Europeo, ne vale la pena?

Assolutamente NO. Non varrebbe la pena neanche se te la desse. Siamo proprio fuori dal reef. E di brutto.

@curiosone2015 said:
Ok in senso centri commerciali ok in strada inteso in senso di strada in pieno gennaio penso che nemmeno si fermerebbero a sapere cosa kakkio vuole il nostre eroe.

Non è vero, la temperatura di giorno dal 10 al 15 gennaio sarà intorno allo zero. Io a Cherkasy ci sono stato con temperature di -10...15°C e anche a quelle temperature si fermavano a parlare

temperatura10-15gen.png

Europeo
Silver 36-50
04/01/2019 | 13:32

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ma per strada a gennaio chi volete che vi dia retta?

"STRADA" significa 'non Internet'. Certamente L'estate è più facile. ma la gente esce anche l'inverno. mica va in letargo come gli orsi. Chiaramente "STRADA" in questo caso saranno centri commerciali. ristoranti/caffetterie. nei casi applicabili anche mezzi di trasporto.

Del resto l'ho già scritto. Ho indicato in questa discussione DUE centri commerciali e ora aggiungo una TERZA dritta: a 5oo m dal Lubava, sempre sul Viale Shevchenko, c'è il Centro Commerciale PLAZMA. Al terzo piano c'è un Club Ristorante che sembra fatto apposta per il nostro discotecaro

PLASMA.png

Questo chiaramente la sera/notte. Durante il giorno piano terra (con il supermercato) e primo piano sono il luogo migliore..

Europeo
Silver 36-50
04/01/2019 | 01:23

  • Like
    0

Lowcost, tu hai un quoziente intellettivo pari ad almeno 120-125. Tu hai passato complessivamente alcuni mesi in Ucraina. Hai detto di avere provato a studiare russo.

Tu a Cherkasy parlerai russo.

Il tuo russo sarà penoso, sgrammaticato, a volte dirai cose ridicole. Proprio per questo sarai interessante. Farai tenerezza come un bambino di un anno ai suoi primi passi.

Nella settimana che manca alla partenza, guardati tutti i film che hai in casa in DVD. Cerca le tracce audio e video. Ne troverai alcuni che hanno audio in russo e sottotitoli in italiano. Cazzo magari ne trovi UNO SOLO? Non importa. Mandalo nonstop davanti alla tua faccia. Nutri quel cazzo di cervello non stupido (ma usato malissimo) con audio russo e sottotitoli in italiano.

Scatta una scintilla magica.

Altra cosa da fare: traduciti tutte le frasi standard che tu potresti dire a inizio conoscenza. Fallo con google, poi magari rompi i coglioni a Polish con un messaggio privato per fartele correggere (cosi fa meno danni qui, lo tieni occupato altrove).

Prepara tante frasi su di te, che non richiedono risposta.

Prepara tante domande da fare alle donne, che richiedono risposta SI/NO.

Cambia sempre il VOI (вы) in TU (ты).

Se una donna si ostina a usare il VOI con un povero cristo che parla come Venerdi di Robinson Crusoe, è la prova matematica assoluta del fatto che NON SCOPERA' MAI CON TE. Non credere alle Polish-fregnacce che è una questione di rispetto. E' DISTANZA. E' UN MURO DI SEPARAZIONE.

Lowcost, ricordati che tu hai poche possibilità. E' una vera Mission Impossible. Per questo l'unica arma che ti può salvare è la tua beata sfacciataggine. Regola la manopola della Faccia da Culo al massimo.

MissionImpossibile.jpg

E poi, SORRIDI, CAZZO! Se fai la faccia incazzata ammusonita con cui ti ho beccato a Kharkiv scappano tutte da te!

Ascolta cosa succede in uno dei palazzoni della foto qui sopra...

Adesso a Cherkasy è notte e una "fanciulla" (stagionata) sta dormendo . Lei non scopa da tanto e vorrebbe scopare con qualcuno. Ma lei è una donna normale, обычная, non appariscente, al lavoro conosce solo donne e uomini sposati con le mogli che se li tengono stretti...

Tu non sai lei che cazzo di faccia abbia, non conosci il suo aspetto. Per questo devi rimorchiare TUTTE.

Tra di loro troverai lei. E passerai un paio di giorni allegri, scoperecci, nuovi e interessanti.

Europeo
Silver 36-50
04/01/2019 | 00:02

  • Like
    0

Caro @Rio_751 grazie per il sostegno, ma tanto è una lotta con i mulini a vento. Chi continua a dispensare il suo Sacro Verbo dell'Attesa della Fica non si rende conto che normalmente lui riesce ad avere successo con donne di 4-8 anni meno di lui. Aspettando.

Le stesse (rispetto alla mia età) che io riesco ad avere senza aspettare.

Lui ha avuto donne "mature", ossia circa 4-5 (e oltre) anni più vecchie di lui, ossia le stesse che io accetto nell'harem solo se sono particolarmente performanti nel sesso, o con una personalità speciale.

Si gloria di Lolita, che ha circa 16 anni meno di lui se ricordo bene, io ho avuto donne di 16-29 anni di meno senza aspettare o al massimo scopando dal secondo incontro.

Insomma tutta la grande differenza di risultati scompare se tieni conto della differenza d'età tra me e lui.

Poi che io a lui gli piaccio è proprio perchè lui è uomo. Non nel senso che è frocio, ma nel senso che un uomo valuta un'altro uomo per il "chi è" come persona, non tanto per l'aspetto fisico. Le donne non fanno cosi. Ma non mi va di scrivere un intervento su questo...

Dopo Cherkasy sono andato in un'altra città dove mi aspettava la tizia della foto qui sotto.

Pronti a sputare veleno sul monitor? Tre, due, uno... VIA!

ManoEuropeo.jpg

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 23:29

  • Like
    0

Lowcost, in un attacco di misericordia non ripetibile ti ho inviato con un messaggio privato foto e telefono di quella da me gentilmente sfanculata perchè non voleva scopare al secondo incontro.

Diceva di parlare un po' inglese. Del resto è laureata e intelligente.

Purtroppo più sono intelligenti e meno scopano, questo del resto in tutto il mondo

Puoi contattarla e dirle che "un mio amico italiano quando ha saputo che andava a Cherkasy mi ha dato il tuo telefono. Mi ha detto che lui a te non ti era piaciuto, ma che forse noi ci piacciamo".

Non dire nomi, tanto quella di italiani ne ha incontrato solamente UNO, ossia io.

Dimmi almeno (qui - nel forum pubblico) se per i tuoi criteri estetici ti interessa.

Per il resto: STRADA, STRADA, STRADA!

Nessuna reagisce male, nessuna si offende! Al massimo sono scioccate. Fai un semplice ragionamento: nei siti di puttane in Ucraina ci sono praticamente solo le 20-25enni. Le 30-35 enni sono già considerate "mature".

In città come Lviv o Kiev una 32-35enne bruttina o grassottella o una 38-42enne normale vengono comunque rimorchiate da Turchi residenti e turisti. Nelle città periferiche NO. La questione è: vuole il cazzo SI o NO?

Se vuole il cazzo, prenderà il tuo perchè è in offerta. Reale. Non teorica.

Se NON vuole il cazzo, declinerà l'invito a conoscersi, ma in modo gentile

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 22:56

  • Like
    0

Rimorchiata online, ricordo che quando sono arrivato era stupita del fatto che fossi venuto davvero. Vedi, in certe realtà di provincia, anche per le donne è difficile trovare un uomo concreto, che se dice una cosa la fa.

L'ho incontrata la sera del giorno dell'arrivo, mentre avevo una lunga serie di appuntamenti, Abbiamo parlato 30-40 minuti al massimo e le ho proposto di scopare l'indomani nel mio albergo, cosa che è avvenuta (la foto è stata scattata prima delle 12:00). Lei il pomeriggio di quel giorno lavorava..

Io non "chatto". Io chiedo il telefono. Se non lo dai, sei MORTA. Mi ha dato subito il telefono e l'avevo chiamata una volta prima del viaggio. Nelle mie annotazioni (fatte prima di partire) c'era già il simbolo che indica che è d'accordo a scopare dal primo incontro. Quindi il fatto che abbiamo scopato dal secondo era una questione puramente logistica.

Era dolorosamente stupida, Nel sesso era cosi-cosi, le assegnerei un "6" striminzito. Nessuna carenza ma nessun fuoco d'artificio. Non direi che è un'appassionata di questa attività. Quando poi siamo usciti dall'albergo lei ha guardato la stanza con aria di commiserazione e ha chiesto: "Quanto la paghi questa stanza?" - e il ho risposto "400 UAH". E lei: "Cambiala, prendine una più grande."

Io non ho risposto nulla e ho pensato "ricordatela bene questa stanza, perchè è l'ultima volta che la vedi". E così è stato..

Qui nella foto ti metto il "CHAS POISTY" dove mangerai e sulla destra si vede il Lubava (è attaccato)

CHAS_POISTY.jpg

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 22:00

  • Like
    0

A proposito di pere, ho cercato nell'Archivio e ho trovato una delle tizie timbrate a Cherkasy, quella mora. L'altra era rossa, ma tinta.

Come vedi non è Miss Ucraina, è normale, qualcuno obietterà che ha due "perette" invece che meloni, ma sicuramente non è uno scaldabagno, come narrano le Leggende del Forum...

Eccotela come nella categoria porno "dressed/undressed". La terza foto è mentre si riveste nella mia simpatica stanza dell'albergo Optima Cherkasy. Allora la stanza mi era costata poco più di 400 UAH a notte.. adesso chiaramente è più cara.

Cherkasy.jpg

Attendiamo le tue foto con cocomeri, visto che non ti piacciono le pere. L'importante è che non siano foto con... banana

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 17:52

  • Like
    0

@ale_firenze said:
...ero se per ipotesi una scopa, pero non ha un buon odore, si fa poche docce...

Ma che cosa è questa ossessione NON UMANA contro l'odore delle donne?

Poi dite che vi piace il sesso? Il sesso è percepire l'altro con tutti i CINQUE sensi: olfatto, vista, udito, gusto, tatto.

Mica solo "vista" e "tatto"! Il sesso non è ginnastica, il sesso è un banchetto dei sensi!

Se l'odore della donna X non ti piace questo vuole dire che geneticamente tu e X siete incompatibili. Quindi la soluzione è non scopare X, e non eliminare i suoi odori per renderla una bambola di gomma semovente e scoparla!

Se una donna è fatta per te, se è "il tuo tipo" a livello genetico, il suo odore ti attizza da morire! L'odore è l'impronta genetica della persona! Ancora più della faccia!

E' una tragedia questo lavaggio del cervello delle multinazionali produttrici di MERDA CHIMICA (cosmetici e simili) che ha convinto l'Homo Sapiens che il suo ideale sessuale è una bambola di gomma e non una femmina della sua specie!

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 17:36

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
quale è il sito dove comprare il biglietto?

Te l'ho già dato in questa discussione.

...ma non mi ha voluto lasciare il numero di telefono , comunque ho preso appuntamento per il 10 sera,quando arrivo a Kiev, in modo che non perdo la prima sera in ukraina, e mi ha detto che non è sicuro che possiamo vederci il 10, perchè potrebbe lavorare fuori. In conclusione sarei più per lasciare perdere e andare direttamente a Cherkasy.

+ = sei irrecuperabile.

Forse apro una nuova discussione dal titolo: "Ucraina (e non solo): come scopare, amare, divertirsi e vivere felici".

Non per te, che sei irrecuperabile, hai un'attrazione patologica per le sole (con la "o" aperta, ossia le "fregature" in dialetto romano).

Ormai non ti consiglio più. Mi faccio scorta di pere (sono a dieta e davanti a computer sgranocchio pere invece di popcorn) e mi metto davanti al monitor a vedere cosa ti succede..

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 15:26

  • Like
    0

Io a Cherkasy mi sono fermato solo 3 notti e ho scopato 2 tizie. Oltre a queste due, un'altra tizia, dopo l'incontro conoscitivo pomeridiano in caffetteria l'ho fatta venire la sera dello stesso giorno nella hall dell'albergo, ma non è voluta salire in camera e l'ho rapidamente congedata. Magari Lowcost aveva la pazienza di un secondo incontro senza sesso e cosi.... (scegliere il finale)

Favoletta di Polish: ...al terzo incontro scopavano da matti, e dal quarto lei gli avrebbe proposto sesso a tre con la sua amica del cuore.

Dura realtà: ...al terzo incontro lei gli confidava che non lo fa mai prima del quarto, e il quarto incontro non può avvenire prima del 16 gennaio Al che Lowcost butta il biglietto aereo di ritorno, resta a Cherkasy e lei al quarto incontro gli confessa che non riesce a fare sesso con lui perchè non gli piace un aspetto della personalità di Lowcost emerso nel corso degli incontri precedenti: la forma del suo naso.

Io mi sono fermato qui:

CHER_Optima.png

Altrimenti le alternative lowcost sono gli appartamenti (intorno ai 500 UAH), oppure questo hotel stile Chernobyl, che si trova sempre in centro:

CHER_Tsentralnii.png

E' veramente una città "soviet style".

Un'ultima cosa: nella foto satellitare qui sotto si vede che gli autobus da Kiev arrivano dal ponte (frecciona verde). Sebbene il capolinea sia alla stazione (pallino verde GROSSO) potete scendere senza problemi allo stadio (pallino verde PICCOLO). In questo modo tutto il centro (nella poligonale rossa) è a una distanza massima di 1,5 km. Il "centrissimo" è quello nell'ellisse arancione.

CHER_logistica.png

Importante: visto che hai deciso Cherkasy compra subito, oggi, il biglietto dell'autobus di andata perchè possono finire i posti.

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 13:42

  • Like
    0

Per l'ultima volta ti scrivo: va a Cherkasy e non andare a Kramatorsk o altre città. Al ritorno fai un viaggio di sole 2 ore direttamente a Boryspil con mezzi seminuovi di buona qualità:

mercedesOK.jpg

All'andata un po' più tempo (2h45) ma parti direttamente dall'aeroporto di Zhuliani, stessa compagnia, stesso veicolo:

viaggioCHE.png

A Cherkasy hai la versione locale del Puzata Hata per pranzo e cena a prezzi Lowcost.

mangiareLOWCOST.png

Hai il centro commerciale Lubava per rimorchiare le fighette e quello scassato ex-comunista per il rimorchio delle MILF e delle campagnole veraci.

cherkasy.png

Ti muovi solo a piedi in una città in pianura a misura d'uomo (guarda la scala della mappa!).

Tra l'altro ho scoperto da poco un ulteriore motivo per NON andare a Kramatorsk, che è nascosto in un numero.

Il numero è settantanovemilatrecentonovanta.

Cosa significa te lo spiego quando sei tornato

Io te l'ho detto cosa devi fare: rimorchio dal vivo a Cherkasy . Tu credi agli effimeri contatti di Internet, di donne che ti dicono "si, si, ti voglio incontrare, vieni da me", e tu fai centinaia di km e loro non si presentano o anche peggio... ma tu farai di testa tua e combinerai poco e niente...

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 00:59

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Comunque ha ragione @Europeo, la popolazione è aumentata, anche se wikipedia porta dati sbagliati.

Dipende da quale wikipedia. Quella in ucraino da i dati esatti. Inoltre ho trovato diversi articoli di mass media in lingua ucraina che parlano di 50000 sfollati riversatisi a Kramatorsk.

...vi dico la città del Culo è Cherkasy.
Scelta perchè si trova lungo il tragitto tra Kiev e Dnipro, e poichè è vicina a Kiev è comoda per dormirci il giorno prima della partenza, perchè se partissi da dnipro direttamente per kiev, essendo il viaggio lungo, potrebbero esserci imprevisti e perdere l'aereo.

Vedo che continui a voler fare 2 citta in 5 notti. Non ti lamentare che non batterai un chiodo e che ogni tizia ti chiamera' per proporti finalmente l'incontro diabolicamente nel preciso istante in cui ti sposterai nella citta' successiva...

Persino con i miei ritmi (che tutti dichiarano esagerati) 4/5 giorni e' permanenza minima ideale in una nuova citta' per pucciare il biscotto e farsi un'idea della citta', se piace o meno.

Europeo
Silver 36-50
03/01/2019 | 00:09

  • Like
    0

Cosa??? Hai guardato le DONNE alla sfilata di Kramatorsk? Ma non hai letto il Sapiente che scrive che io ti ho mandato il video per fare politica? Cazzo, tu dovevi impregnarti di retorica patriottica, e invece ti sei messo a vedere se ce n'era qualcuna fica tra quelle che passavano, esattamente come ho fatto io?

Lascia stare Kramatorsk, concentrati su "Жопоград"! Il cogl... Sapiente che ha commentato dovrebbe invece rileggere il mio printscreen di wikipedia e andarsene nella citta che porta il vecchio nome di Жопоград, prima del 1923 Aiutino: sta nel settimo post di questa discussione

Sto in trepida attesa del successivo "smascheramento di complotto"

Europeo
Silver 36-50
02/01/2019 | 15:10

  • Like
    0

Continuo a consigliare Жопоград. Ti sistemi in appartamento a circa 500 UAH a notte, la prima sera dormi, inizi il rimorchio stradale (centri commerciali) dal venerdi mattina e le sere fai il tuo rimorchio da discoteca.

Vai a Жопоград, fai il bravo....

Europeo
Silver 36-50
02/01/2019 | 14:38

  • Like
    0

@Uli said:

@Gnoccalowcost said:
Non sono affari miei, ma sei proprio sicuro di essere FELICEMENTE fidanzato?? E andresti in pieno inverno a -15C a 2.000km da casa a distribuire biglietti da visita falsi al mercato per mendicare una chiavata. con qualche cadavere?

Non -15°C ma solo da 0°C a -5°C

Ho trovato un altro video divertente su Kramatorsk: un giro "turistico" di 20 minuti di un tizio che ha messo la telecamera sulla macchina e fa un giro nella città della sua infanzia

Europeo
Silver 36-50
02/01/2019 | 14:30

  • Like
    0

Ti allego due video su Kramatorsk. Il primo, più carino, è della marcia del 2018 per l'anniversario della Liberazione di Kramatorsk dalle truppe filorusse (5 luglio 2014). Puoi vedere tutta la città sfilarti davanti:

Il secondo video è di un blogger sulla festa dell'indipendenza del 2018 in un parco di Kramatorsk:

Europeo
Silver 36-50
02/01/2019 | 13:40

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Allora tutte queste eculubrazioni lasciano il tempo che trovano.
Cosa vuol dire giovane e bella?
Quanti anni?
Quanti anni ha il buon @gnoccalowcost?

Ho risposto a cosa vuol dire "giovane" e ho spiegato cosa vuol dire "non bella" in questo post: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148138/reportage-come-farsi-le-seghe-in-ucraina/p4#c121 - (in questa stessa discussione)

Età e aspetto di Lowcost li conosco, ma certamente non lo divulgo qui.

@Europeo ti contraddici te stesso.
Giacché ammesso che egli ha quarant'nni o poco più, può tranquillamente ambire ad una 25enne e 30enne.
Bella o non bella, il discorso è molto soggettivo.

No, Lowcost non può ambire a 25-30 enne normali (BMI sotto il 30, assenza di significativi difetti fisici)

Ma non serve scopare palesemente brutte e problematiche, sono consigli del cazzo, se mi consentite.
Meglio le pay belle a sto punto, piuttosto di chiavare una che ti fa schifo, pur di chiavare.
@Europeo non tutti hanno lo stomaco forte, e non serve a nulla, sai...
Chiavale tu, se vuoi...

Infatti io da tempo ho detto le stesse cose a Lowcost. Se vuole il FREE, i criteri sono quelli che ho scritto sopra.
Se vuole il PAY, è solo questione di prezzo.

Già che ci sono aggiungo una cosa su Kramatorsk. Avevo scritto che ha 160 000 abitanti, ma non è vero. Era vero 4 anni fa, prima dello scoppio della guerra civile nel Donbass.

Ho realizzato il grafico della popolazione della città negli ultimi 90 anni ed è molto interessante. 90 anni fa era un villaggio di 10000 abitanti attorno alla stazione ferroviaria, è cresciuta come città industriale per tutti gli anni del comunismo fino a 200 000 abitanti, negli anni dell'Ucraina indipendente la popolazione è calata del 20% fino a 160 000 abitanti (tipica città morente) e poi improvvisamente negli ultimi anni, a partire dalla guerra civile e dalla perdita di Donetsk, la popolazione è risalita a quasi 240 000 abitanti. Praticamente un terzo della popolazione è gente scappata dal Donbass occupato!

KRAMA_popolazione.png

Questo ai fini di viaggio della gnocca la rende una città INTERESSANTISSIMA. Tenete presente che persino a Kiev le esuli del Donbass se la tirano molto meno delle Ucraine di altre zone, immaginatevi che cosa può succedere in una cittadina periferica con 1/3 della popolazione costituito da esuli del Donbass...

AGGIORNAMENTO:

@Gnoccalowcost said:
Quindi in sintesi la strategia è di prendere qualsiasi cosa che respiri, ma che almeno mi faccia alzare il cazzo per scopare...
Poi viaggio dopo viaggio, spero di trovare la 30-35 enne carina da tenermi a lungo.
Poi il fatto che ci metterò 1000 anni a trovarla non fa nulla.
Anche perchè non ho alternative.

Allora tenta il tutto per tutto e buttati su Kramatorsk, oppure sulla Жопоград concordata. Kramatorsk più lontana e più difficile logisticamente (ma probabilmente più facile scopescamente), ma visto che vuoi i miracoli, devi andare nella Terra dei Miracoli...

Europeo
Silver 36-50
02/01/2019 | 13:15

  • Like
    0

@ale_firenze said:
ora vado ad abano terme visto che son libero fino a domani...c'e questa russa che non so neanche come mi è uscita fuori visto che abano non è nel mio raggio d'azione...forse dai contatti di mosca boh...
un po age ma non mi sembra male, sta fino all'otto in italia e parla italiano un po

Voglio fare una profezia: Ale scoperà finalmente questa russa di almeno 37-40 anni (il "32" nel profilo è uno specchietto per le allodole).

Solo ti prego: non girarle intorno ma va subito al sodo! Questa è venuta in Italia per scopare!

Attendiamo recensione della scopata

Europeo
Silver 36-50
02/01/2019 | 13:03

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
...le tecniche di @Europeo funzionano effetticamente, ma funzionano con donne di scarsa qualità nella maggior parte dei casi.
Pensate ad un ragazza giovane e bella, che riceve avance in continuazione e che può fare molta selezione, mi si mette a scegliere uno sconosciuto incontrato per 2 minuti in un centro commerciale, di cui ha solo il suo numero di telefono?

Lowcost, tu una ragazza "giovane e bella" in Europa non la trovi FREE neanche in 1000 anni (sempre che un vampiro ti trasmetta il suo segreto di congelarti per 1000 anni alla tua età e aspetto attuale).

Come ti ho detto, se la vuoi "bella" non può essere giovane e devi puntare al target 37-42 e girarle un po' intorno (ossia scopata dal secondo incontro) oppure intorno ai 45 e oltre e qui puoi pretendere la scopata subito o "ciao".

Se la vuoi "giovane" (relativamente) - ma a condizione di non essere bella, quindi o bruttona o grassa - puoi avere la 27-32 girandole intorno oppure 32-36 senza perderci troppo tempo.

Poi dimentichi un'aspetto importante: il FEELING. Il fatto che se a te una ti piace molto ci sono buone possibilità (sempre che abbia - vista la tua età - almeno 30 anni) che anche tu le piaci. Chiaramente se la differenza di età supera un certo valore, alla parte più vecchia piacerà la parte giovane senza reciprocità.

Quindi puoi avere una donna (non "ragazza", "donna") o giovane (relativamente: 27-36) ma "difettosa" o bella ma già semistagionata o molto stagionata (37-42 / 42-50+).

Queste stesse parole io te le ho scritte da tempo, chiedendoti "vale la pena?" - e visto che ritorni in Ucraina evidentemente ti va bene.

Deciditi Pinocchio. Io ti offro le 5 monete d'oro reali, tu vuoi ascoltare i gatti e le volpi del forum e averne 2000 che crescono sull'albero. Sai come è finita la favola, vero?

Europeo
Silver 36-50
01/01/2019 | 23:24

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
L'idea mi piace, però io dal vivo ho avuto sempre problemi a rimorchiare, perchè sembra che nessuna parli inglese, mentre online ho trovato un sacco di ragazze che parlano inglese.
Molto probabilmente perchè dal vivo con la scusa (finta) che non sanno l'inglese tagliano corto un incontro imbarazzante

Ti sei risposto da solo.
tagliano corto - SI
incontro imbarazzante - NO, semplicemente tu non le piaci.

Se le piaci, lei "sa" l'inglese, quanto basta per scambiare il telefono, incontrarsi e scopare.
Se non le piaci "Я не понимаю английский"

Chiaro?

Però sono curioso di come abbordi le ragazze nei centri commerciali e come dai i biglietti da visita.
Comunque piu' che dare il mio numero, preferisco prendere il loro, in quanto spesso anche se potrei piacere io a loro, magari si vergognano o non sono cosi disperate da fare il primo passo e chiamarmi. E potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi come fece una di Kiev, ma io ero già tornato in Italia. Quindi meglio che insisto io. E poi inoltre se mi chiamano loro, sicuramente non mi ricorderò chi sono, avendo distribuito bigliettini da visita a mo' di volantinaggio

Anche qui, vero e falso.
preferisco prendere il loro - VERO, è meglio, leggi di seguito
si vergognano o non sono cosi disperate - FALSO, se non telefonano è perchè non sono interessate
potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi - SEMIFALSO. Se fanno passare giorni è perchè non sono interessate. Il fatto che alla fine ti telefonano non vuol dire un cazzo.

Certamente è meglio prendere il loro numero di telefono.

Ci parli, le dici che lei ti piace, e che sei interessato a conoscerla.
Primo bivio: lei ti propone di andare SUBITO in un caffe e conoscerci. Manco di serve il telefono. Puoi anche proporre tu la cosa.
Secondo bivio: non dice nulla e tu le proponi di scambiare il telefono per metterci d'accordo e incontrarci più tardi - non domani, ma più tardi!!! oppure (è lo stesso) lei ti propone di scrivere il suo numero di telefono per incontrarci più tardi. Allora prendi il suo numero, scrivendolo subito sul cellulare e facendole subito lo squillo "per vedere se l'ho scritto bene" (e che tu stronza non mi hai dato un numero a cazzo).
Terzo bivio (A): esita a darti il telefono, allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"
Terzo bivio (B): non ha il tempo di darti il telefono (ad esempio sta scendendo dalla marshrutka), allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"

Nei casi del secondo/terzo bivio nel momento del commiato la devi provare a baciare sulle labbra. Ci sono diverse opzioni:
PESSIMA: lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park e non si fa baciare: è persa, non contarci, dimenticatela
"MEDIA": si giunge al bacio ma sulle guance: le chance ci sono, ma non è esaltante
"BUONA: fugace bacio sulle labbra (chiuse) e non reagisce male: quasi sicuramente vai in porto
"OTTIMA: "dopo il fugace bacio, senti che puoi osare di più... le dici "sai che mi piaci veramente" e la ribaci con la lingua. Se va in porto scopate sicuro.

Europeo, mi spiegheresti tu in che modo li distribuisci?

La maniera migliore di "sentire" la preda è usare la "visione termica": lei si deve stagliare rispetto allo sfondo. Deve attirare la tua attenzione, tutto dipende da quanto tu la vuoi. Se tu non la vuoi, non hai la possibilità di attrarla a te. L'attacco deve essere frontale, diretto. Va benissimo anche "possiamo conoscerci?", come spiegavano le ragazze in un video girato in Russia. Non sei un assassino, un ladro, un truffatore, Se un uomo che vuole offrire qualcosa di piacevole, quindi perchè dovresti sentire in colpa e comportarti come se facessi qualcosa di male? La "vergogna" di rimorchiare induce la donna a pensare che in te c'è qualcosa che non va.

E poi, soprattutto: il fatto che dica "SI" o dica "NO" dipende per il 20% massimo da come la rimorchi. Il 30% dipende da come sei fisicamente (secondo i criteri di lei) e il 50% da come le gira in quel momento.

Quindi non farti troppe pippe mentali, rimorchia e come va va...

lowcost.jpg

...lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI