Andiamo

Kiniao

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 17:49

  • Like
    1

Non so se hai capito che il mio intervento era ironico! Meno male che quello intelligente sono io.
L'unica cosa seria che ho scritto è che ci vorrei andare! Infatti prima che per la figa viaggio per il piacere della scoperta.
Comunque fatto sta che il Madagascar anche se non ci sono ancora stato rimane un'ottima meta per il famoso free a pagamento che qualcuno ha già ben documentato su questo forum.

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 16:11

  • Like
    3

Quindi..la spiaggia ad Ambatoloaka fa cagare e bisogna farsi mezz'ora di strada o escursioni abbastanza costose per vedere un mare degno di questo nome. Gli hotel hanno un rapporto qualità prezzo imbarazzante,praticamente il contrario della Thailandia.
Il volo mediamente è caro a meno che si viaggi in bassa stagione o prenotando cinque mesi prima. È pieno di pensionati e puttanieri francesi e ora forse anche Italiani che non sono il top della simpatia e l'igiene è un concetto abbastanza astratto...PERÒ attenzione...le puttane costano dieci euro.
Lo metto in lista per i prossimi viaggi 😅

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 20:17

  • Like
    3

Perfetto,metti sempre tutto in dubbio,continua a sparare cazzate su cazzate,e fai sempre il pelo sui numerini e le virgole.
il discorso è semplice
Affermavi con assoluta certezza che richiedere un visto è una procedura complicata e senza l'aiuto si un'agenzia è impossibile da richiedere.
questa è una grande stronzata!

qui di VERAMENTE strano c'è solo la tua grandissima ignoranza su molte tematiche ,e nonostante questo insisti con il mettere dubbio su tutto.
Contento tu!
i visti esistono da sempre da 30 60 90 giorni
parla di gogo e basta che è meglio che forse è l'unica cosa che conosci ed evita il resto

pippo1
Newbie
08/09/2019 | 08:18

  • Like
    1

Sono stato 6 giorni a watamu lho scelto x il mare relax ho fatto safari e escursioni.
Il mare fa cagare pieno di alghe spostandoti con il tuk tuk c'è qualche spiaggia bella ma io avevo un Resort in spiaggia quindi il bagno si fa in piscina
In spiaggia ci sono i beach boy che ti massacrano
Torniamo a quello che ci interessa la maggior parte delle ragazze parlano italiano con un sorriso cominci a parlare per me che parlo poco inglese e stato importante, mi sembrava di essere tornato a Cuba 20 anni fa.
Sono uscito con 2 ragazze del resort una voleva che andassi a casa sua forse anche free ma ho rinunciato vedendo come sono le case. In albergo no mi facevano entrare con le ragazze. In ogni caso il posto è bellino poi girare di giorno e notte a piedi ce una discoteca trovi sempre qualche ragazza al giovedì a 4 km c'è papà remo fanno il beach party c'erano un bel po di ragazze, ma io già ero accompagnato. In ogni caso con i social potevo avere almeno 3 o 4 che venivano anche da Mombasa.
Sono passato da malindi uno schifo.
Comunque x watamu sapevo che sarebbe finito così volevo fare solo relax comunque c'è possibilità di fare.
Ieri sono venuto a Mombasa ho preso un appartamento a nyali 500 Mt city mall paradise appartament 30 euro a notte free entry ragazze appartamento bellino camera cucina piscina.
Pomeriggio sono stato al big tree pensavo meglio, a me piace stare in spiaggia c'erano 5 6 regazze, poi ho fatto una camminata sulla spiaggia pieno di ragazzi bambini famiglie, ho trovato una ragazza mi ha chiesto 5000 lho mandata a cag, comunque ci siamo scambiati i numeri, alla sera alla sera mi ha cominciato a mex ci siamo accordati x 3500 alle 10.30 e stata un ora e mezza un vulcano non mi ricordavo più una scopata così mi sembrava una cubana simpatica maiala si è divertita a fare foto se riesco nie posto qualcuna.
Nota dolente a mezzanotte lei e andata x che stamattina tornava a Nairobi peccato. Non avevo voglia di stare in casa sono andato al tapas e anuba a fare un giro locali pieni ma ragazze zero. Oggi ho già 2 appuntamenti da tinder una arriva da diani voleva venire anche a watamu.
Un consiglio dove posso mangiare in zona al city mall ci sono solo fast food c'è un ristorante italiano vicino era strapieno e voleva 1300 x un pasta

Ste1
Newbie
Toscana |  36-50
06/09/2019 | 20:40

  • Like
    1

20190906_190250.jpg
Questa tipa me la sono portata la sera della cagarella😂😂😂 paraccia ...se li e' propio quadagnati 15 euri

tusci
Newbie
06/09/2019 | 17:02

  • Like
    1

@kiniao concordo con Stunned84, nel senso che a Surabaya non sono mai stato mentre a Bandung diverse volte e la mia impressione è che la nightlife sia scarsissima durante la settimana, nonostante la locale università, mentre nel weekend c'è un casino assurdo a causa della gente che viene da Jakarta. Lo puoi notare dai prezzi che gli stessi hotel applicano durante la settimana e nei week end. Bandung è famosa per i suoi tantissimi ristoranti di ottima qualità e basso prezzo, le attrazioni puoi visitarle in una giornata.
Anche secondo me Manado merita.

mast1
Silver
05/09/2019 | 14:45

  • Like
    2

Ir pelato
Non c è bisogno che me lo dici te che il popolo thai sia ultranazionalista. Io di certo non mi cambio con loro. Che ancora credono a Buddha, a quel pagliaccio vestito di giallo e alla reincarnazione.
A me sono serviti per scopare e per trascorrere mesi e mesi al mare. Io la Thailandia la vedo così, meglio dire la consideravo in quest'ottica.

mast1
Silver
05/09/2019 | 08:36

  • Like
    2

La Thailandia che ho conosciuto io ad inizio millennio non esiste più. La facilità dei visti e della burocrazia che facilitava i lunghi periodi di permanenza, il cambio con l euro che era buono, la natura e le isole positive, insomma se mi sono innamorato di questo paese è per questi motivi.
Senza contare le donne che avevano un attitudine diversa e che certamente non sparavano prezzi e pretese di oggi.
Dopo una quindicina di anni dalla mia prima volta mi sento di affermare che è rimasta solo Pattaya, quello che io definisco il più bel posto al mondo. Per il resto non conviene più mettere piede in Thailandia.
Almeno io così la penso

jerrazzo
Silver
29/08/2019 | 08:32

  • Like
    1

beh son stato 2 volte a samui e non ho mai visto questa gran quantità e qualità di figa!!! sicuramente con la crisi turistica che sta attraversando la thailandia è il posto dove si nota di più, se passi da 50 fighe a 2 si vede, se passi da 10000 a 5000 molto meno

Gino_P.
Newbie
28/08/2019 | 20:50

  • Like
    2

Gino_P.
13/06/2018 | 21:51
Newbie Like
1 Report
Anche in Thailandia come in molte altre nazioni cominciano ad esserci grossi problemi per il divertimento pay.
Tante nazioni una volta in voga sono praticamente scomparse come mete per una vacanza abbinata ad un tranquillo e soddisfacente divertimento pay. In altre bisogna fare i salti mortali tra controlli della polizia , microcriminalità e furbacchioni / e vari.
La Thailandia resiste ma molti problemi cominciano a nascere.

Questo è l' inizio del primo post con cui ho aperto la discussione.
Da questa semplice presa d' atto, sono nate le più scomposte reazioni.

Da una parte in pratica si chiedeva omertà, inutile rivangare il passato era la tesi . Ed io mi chiedevo perchè mai non si potessero scambiare opinioni sui problemi attuali , tanto che ho pensato ci fossero interessi economici in ballo.

Dall' altro si ripeteva con insistenza di andarsene, quando bastava leggere le prime righe del primo post per avere la risposta, la Thailandia rappresenta praticamente l' ultima spiaggia, visto come vanno le cose altrove.

Chiunque avesse interessi in loco o fosse accecato d' amore per questa terraThai avrebbe dovuto farmi un monumento visto il seguito che la discussione ha avuto, per l' endorsement senza alternativa data alla Thailandia con solo una qualche condizione peggiorata.

Conosco la Thailandia molto bene ed è stato facile lanciare l' allarme ed è stato ovvio per me, anche leggere le ultime recensioni da Pattaya, Patong, Kho samui, non proprio entusiaste e chi prova fastidio dovrà abituarsi sempre di più a scritti del genere .

Per chi capisce quello che legge, il grido di allarme era triste e spaventato perchè la Thailandia è un pò l' ultima spiaggia e morta lei il gtravel è alla frutta .

santos1983
Newbie
27/08/2019 | 08:46

  • Like
    1

ragazzi quante volte ve lo devo dire ormai in thailandia bisogna solo andarsi a fare una vacanza di mare ,cazzeggiare e divertirsi con gli amici ,se volete solo scopare andate altrove che costa meno e la qualita e piu alta ,non conviene pagare scimmiette ignoranti 50-100 euro,io per esempio vivo a berlino e scopo molto di piu sia a pagamento nei vari bordelli a 30 euro che gratis ad alcune feste private con coppie scambiste,singole ecc ecc usando alcuni siti di incontro scambisti tipo joy club,la thai vale la pena solo per il mare ,fare qualche escursione ,mangiare ,bere e divertirsi
spero di essere stato utile a qualcuno

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
26/08/2019 | 20:14

  • Like
    1

@Canserbero i voli interni su Manado non costano tanto, con la Citielink dovresti cavartela, credo..la città poi è a maggioranza cattolica per cui la situazione (visti continui peggioramenti dell'islamizzazione) dovrebbe essere migliore rispetto ad altre città. L'isola di Budaken poiè molto bella, come già suggerito in precedenza da un altro utente.

@Kiniao Surabaya è più grande di Bandung (per numero di abitanti) anche se quest'ultima ha un'area metropolitana più vasta)....
Secondo il mio modesto parere meglio Surabaya per la night life (a me piace per cui sono di parte), Bandung l'ho trovata con meno divertimenti, anche se a parità di 'concorrenza' di Bulè in giro, visti molti meno a Bandung..dipende sempre molto da quello che cerchi.

Gino_P.
Newbie
26/08/2019 | 12:34

  • Like
    3

Anche tu hai letto 50 pagine per nulla.
Non ho mai urlato al lupo per il cambio, solo un naturale fastidio, nè mi sono mai lamentato del mangiare ( per i banchetti in strada fate voi ) e dell' acqua ( ogni tanto gli sversamenti di acque scure ci sono ,io consiglio di starci alla larga ma deciderai tu ) .

SE vai in Thai solo per scopare una qualche puttana ne troverai tantissime e riuscirai a fare una grande vacanza di spessore .

IO scrivo di altre cose, non di bacetti toccatine o numeri di ragazze .
Io scrivo di ambiente, di quanto questo mi da piacere mi fa stare bene.
Le vacanze di molti qui sono unicamente concentrate sul sesso, il sito forse lo richiede ma non voglio credere o rassegnarmi al fatto che qui ci siano solamente persone senza un briciolo di sensibilità , per cui Thailandia è solo terra di sfruttamento dei più bassi istinti e basta .

IO mi darei importanza secondo te, però le conclusioni in grasseto le scrivi tu, io non mi sono mai permesso di farlo .

mast1
Silver
24/08/2019 | 15:58

  • Like
    3

Aggiungo qualche considerazione a titolo personale, in particolare rivolgendomi a chi come me, stanco ormai della thailandia, sta programmando un GT a Mombasa.
L'unica cosa che conviene a Mombasa sono le donne. Costano la metà di Pattaya e trombano da Dio. Io ho fatto la collezione di gocce di sborra femminile sul lenzuolo. Incredibile, in 10 anni di Thailandia non le ho mai viste venire e godere come ho visto in queste tre settimane a Mombasa. Anche se non lo scopro certo ora che le nere a letto sono imbattibili in quanto avevo già avuto le mie esperienze in precedenza. Magari a Pattaya ci fossero donne così calde e vogliose, desiderose di essere scopate a modo. Sarebbe il top, il massimo.
Purtroppo Mombasa ha i suoi lati diciamo poco convenienti.
L'albergo costa, circa il doppio rispetto a quello di Pattaya e il livello comunque è inferiore. Il cibo costa come in Italia, a meno che non si voglia prendere l'epatite andando a mangiare dove mangiano i kenyoti. Il mare fa schifo, ci sono le alghe. I posti sono in genere brutti, tutto è polveroso e vecchio. A parte camminare sulla spiaggia sotto il sole non c'è niente da fare. Insomma o si rimane chiusi nel resort e si scopa poi in camera, o si cammina senza particolare relax.
Per quanto mi riguarda mi rilasso molto di più a Pattaya. A Mombasa mi è piaciuto solo il discorso sesso e basta. Comunque Mombasa non è da bocciare. Non la consiglio a chi, oltre il discorso sesso, vuole pure un minimo di servizi e di comfort.
Per ora è tutto
saluti

scarface93
Newbie 18-25
25/08/2019 | 17:19

  • Like
    2

@Kiniao
collega inizio ad amarti, sono bersagliato tutti i giorni da gente che paga 3000 e ti viene a dire che quelle da 1000 non sono buone e che quando sono andate a 3000 potvano scegliere invece tu a 1000 sei l'ultima spiaggia e bla bla
Io l'esplorazione in Cambogia l'ho fatta da poco e devo dire che pagare cose più che i Thailandia e figa con cui devi combattere per 20 o 30 dollari, mi ha fatto capire che non ne vale tanto la pena,

Viaggiatore771
Newbie
25/08/2019 | 10:58

  • Like
    3

Io ad esempio walking street la evito e non vado a pattaya per le disco (andrei a Ibiza), ma come ca..o si fa a mettere 3 tavoli da biliardo in mezzo al locale (ibar) 555555

rudypollos
Newbie
24/08/2019 | 12:59

  • Like
    1

Visto che si parla anche di Siem Reap, volevo mettervi in guardia su questa soccola, vedi foto allegate.
Gennaio 2018 ,Conosciuta (MOM di Siem Reap) la prima sera in disco bar, non ricordo il nome, mi pare il Cheers , comunque all' inisio di PUB STREET.
Pattuito 50$ per il LT tutto fila liscio....
La sera dopo ci si rincontra, io non volevo caricarla di nuovo, ma si offre di venire AGGRATISSE , chiaramente a me va bene e mi lascio convincere...
Tutto bene , è carina e sembra esserci un buon feeling..
Rimaniamo in contatto per ulteriori 2 gg, usciamo la sera, qualche drink, ma non la porto a dormire con me, avevo bisogno di relax e di riprendermi, nonostante lei si continuasse ad offrire come NO PAY.
La sera dopo, sempre allo stesso locale, incontro una vecchia amichetta di Phnom Penh e decido di scoparmela...
Purtroppo anche la mia amichetta di Siem Reap (Mom) arriva nel locale e mi vede bere e chiacchierare con lei, passa a salutarmi, e sembra non prendersela più di tanto.
Ad un certo punto me ne torno in camera con la tipa di Phnom Penh per un bel LT, peccato che nel mentre la tipa (MOM) inisia a bombardarmi di messaggi, dove sei ?, Ho voglia di vederti ! Mi manchi !
Io ho risposto di essere in stanza e che volevo starmene da solo, come del resto avevo già fatto i precedenti 2 giorni.
Peccato che verso le 07:00 di mattina mi arriva un messaggio del tipo, sono fuori dalla tua stansa, con allegata foto della porta della mia stansa.
Esci dobbiamo parlare !
Ho solo voglia di vederti poi me ne vado !
Poi è successo un po' di macello chiaramente, non mi va di raccontare i particolari, avendo visto che ero con un altra tipa si è incassata, ha cercato di colpirmi, poi è intervenuto il tipo della reception e l' hanno cacciata, dopo che abbiamo svegliato tutto l' hotel, urla , offese, pugni, schiaffi...
Lei era alteratissima, sicuramente ubriaca e penso pure fatta di anfetamine, immagino.
Comunque occhio, direi di essere chiari da subito con queste troione, io a dire il vero lo sono stato, dicendo di non volere storie e che mi piaceva scopare in giro, e a lei sembrava andare bene, però...mom.jpgmom2.jpgmom3.jpg

mirko74
Newbie
24/08/2019 | 14:42

  • Like
    2

Appema tornato dalla terra del sorriso......!!!(una volta forse) che dire cambio sotto i 34 oggi ad esempio 33.80....l'anno scorso stesso periodo cambiavo da 38 a 38.8!!!! E fin quà ci può stare tutto aumenta....!!!!! Ora mi tirerò le iree di quelli di pattaya a qualsiasi prezzo....!!! Vogliamo parlare del walking street bar o detto anche red car....vecchie 40enni per uomini maturi.....per cui da scartare in partenza!!!! Parliamo del Lucifer.....sono stato 4 5 volte a parte che sempre mezzo vuoto ma non o mai trovato nulla di buono!!! Marine neanche lo considerò visto che la vita notturna comincia dopo le 3 di notte!!!!Arriviamo al famoso ibar e insomnia.......!!!! Dunque ragazze ormai che si credono dive di hollywood con miriade di selfie con altri miriadi di farang che a ogni foto mettono un 400 mi piace!!!! Bellezza generale molto scadente se paragonato all'ibar o insomnia di 4/5 anni fa prezzi aumentati a dismisura 2000 short time e 3000 long time......!!! Che poi sto long time io mica lo mai capito....vogliono rimanere li il più possibile con la bottiglia al tavolo e le amiche fino almeno le 3 di notte....parlando sempre ovviamente delle più carine shortini come se non ci fosse un domani.....per cui prima della 4/5 vai a schiodarle dal tavolo se ci riesci.... arriviamo dopo essersi fermati per stradi a mangiare qualche prelibatezza al capito camera....!!! Ragazze mezze ubriache svogliatissime scopata modello bambola gonfiabile e il tutto si riduce a uno short time fatto in qualche maniera per la modica cifra di 3000 piu altri mettiamoci 1000 di bere......!!!!! Per cui spesa per diva di hollywood 4000 bath......Unica cosa che si salva è la pelle di queste al quale non so resistere solo a toccarle mi si drizza....ma la morale della favola è questa.....dove arriveremo? Forse se non si danno una ridimensionata faranno la fine dell'havana!!!!! Io dopo il mio 10 viaggio a pattaya lo vista meggiorata in maniera assurda.....magari sarò io ma mi piacerebbe confrontarmi con chi è stato in questo periodo se a riscontrato i miei stessi problemi e impressioni....dal mio punto di vista vuoi farti una bella scopata......soi 6 tutta la vita!!!!

Gino_P.
Newbie
09/08/2019 | 11:06

  • Like
    1

Beh non c' è tanto da volare alti se si frequenta la Thailandia di oggi e lo dico anche per me.

Però ripeto un minimo di amor proprio, deve rimanere.
Si è a Bangkok e si va a Nana plaza ? Ma dai su .

Si è a Pattaja e si va a caccia sul lungomare ? O in uno di quegli squallidi gogo dove con la mancetta si vede sta specie di uomini allungarsi per mettere le mani nelle parti intime delle ragazze a mollo nella schiuma ?

Non c' è nessun piedistallo, semplicemente ci sono ambienti che valgono al massimo una veloce fugace puntata curiosa, giusto per poter dire : va bene putantour ma fino a sto punto no .

Gino_P.
Newbie
08/08/2019 | 22:11

  • Like
    2

E allora per cercare di essere un pò più in tema :
La prima settimana di vacanza si è gasati e si accetta di tutto e succede ancora anche a me.
Ma sebbene conosca assai bene l' ambiente e cerchi di nasconedere il più possibile la mia buona conoscenza della lingua Thai, le fregature le becco anche io in Bangla quando ci provo perchè oramai questo è il loro modo di lavorare, siano del gogo, dei baretti o free lance.

Diverse sono le ragazze che conosco da tempo e che concedevano di tutto in modo assai divertente, che ora sono delle veloci marchettare da evitare.
Tante sono le massaggiatrici ma poche sanno fare una pompa come si deve, anche al Nuru sulla Nanai ho preso una fregatura solenne .
Ma poi mi sono accorto che gli indiani avevano scoperto il posto e allora ho capito perchè il servizio è scaduto. Dove arrivano loro le ragazze ci danno una botta veloce .

La Bangla sarebbe da evitare ma come si fa per chi conosce solo quella . Oltretutto le belle sono lì .
Però poi le fregature nel conto nei gogo sono all' ordine del giorno, i prezzi che chiedono sono alti, le prestazioni mediamente assai mediocri. Direi stile ragazza che lavora in camera in Italia.
La differenza è che almeno la si porta a casa propria e si fa con più calma .

Poi certo tutto tranquillo, per così dire alla luce del sole, impossibile rimanere a piedi se se ne ha voglia, un giovane belloccio può avere un incontro fortunato che sbandiererà come la normalità, e la vacanza passa.

Ma ormai per la vera qualità bisogna pescare nei luoghi frequentati dai residenti stranieri e dai Thai ricchi , non tutte scopano con lo straniero ma la qualità e l' atteggiamento è nettamente superiore con un prezzo identico alla Bangla.

Quando anche quì saranno arrivati gli indiani, possiamo definitavamente chiudere bottega e a Phuket dedicarci al mare e al kao pat .

Gaudente
Newbie
31/07/2019 | 12:51

  • Like
    2

@Chupacabra said:

C'erano un paio di bar a Phnom Penh (Sofie e Mikado, che purtroppo non esistono più) dove le ragazze facevano pompini per 1 dollaro direttamente nel bar. Era una cosa standard, potevano farlo tutti i clienti...

si' vabbeh ma contala giusta , erano pompini campione da 1 minuto ciascuno , servivano a testare le zoccole per poi scegliere la piu' brava per farci lo shortino. Si tratta comunque di bar chiusi da anni , oggi la Cambogia e' mille volte peggio persino dell'Italia.

siamhousepattaya
Gold
31/07/2019 | 11:00

  • Like
    2

Se tutti quelli che vengono ad agosto sono ok perché io da 14 agosti incontro solo disagiati

frittimisti2018
Newbie
30/07/2019 | 13:25

  • Like
    2

Per Andare in Thailandia con questo cambio bisogna essere malati,pero se non vi piacciono le troie e non uscite la sera è ancora molto economica,quindi la consiglio solo per gli amanti del mare,oppore per coppie,altrimenti per gli amanti del free,quindi isole in cerca di feste e gnocca free,per il pay è un suicidio.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/07/2019 | 20:56

  • Like
    1

Io in Philippines 🇵🇭 torno a DICEMBRE per starci probabilmente fino a MARZO o APRILE
A OTTOBRE e NOVEMBRE saro' in INDONESIA 🇮🇩 .
Se qualcuno vuole unirsi anche per periodi piu' brevi sarà il benvenuto.

Se poi qualcuno cerca un
rapporto stabile con una brava ragazza carina, c'e' un residente da 6 anni, la' felicemente accoppiato che si e' offerto di presentare le amiche della sua ragazza, ed altre della media cittadina ove risiede, in zona NON turistica ma non lontana da Manila.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/07/2019 | 19:26

  • Like
    1

@kangurino:
Lei si dichiara essere d'accordo al 90 %, presumo con me, ma subito dopo mi insulta grossolanamente dando del barbone a chi come me spende meno di quanto dice Lei.

Eppure ho scritto chiaramente che le mie basse spese medie dipendono da uno stile di vita diverso da chi preferisce fare raids intensi. Il mio stile di presenza nelle Filippine e' stato un po'da semiresidente
e da questo derivano spese basse NON dal fare il barbone o frequentare ostelli da barboni.

E allora perche' prendersi a solo esempio possibile?
E perche' insultare?

Poi la media bassa delle mie spese risulta dal frequentare felicemente piccole città e anche paesini e non solo Makati e simili.

Dipende poi dal non bere piu' di 2 birre al giorno non sentendone la necessita', ne' volendo ingrassare.

Dipende dall'aver mangiato aragosta solo 2 volte in 6 mesi.

Dipende dal non fare vita notturna neppure a caccia di free ne' frequentare disco dato che non credo vi avrei successo e non ne sento il desiderio.

Dipende dal non frequentare bar ne' prostitute non sentendone la necessita'.

Dipende dall'accontentarsi in genere di alberghi a 3 stelle ma non posti da barboni.
Talvolta ho visto 3 stelle proprio immeritate, ma sono scappato subito.

Risparmiare su alloggi pur sempre validi e presentabili dipende anche molto dall'informarsi a destra e a manca, in rete e di persona oddia fipende dallo sforzarsi a cercare buone occasioni sia come hotel che come alloggi in affitto.

Dipende dal saperci riuscire.

A Cebu City stavo in un hotel con piscina, (mai usata) , 3 stelle a 200 metri da Fuente OSMENA pagando 15 euro a notte, che valeva tranquillamente il doppio considerazione non solo mia ma di altro GT che vi ha alloggiato. Insomma serve volere e saper cercare, girare, domandare a qualche residente gentile. A Makati avevo trovato quasi lo stesso buon rapporto qualita' prezzo pagando 25 euro una sistemazione in residence che direi valeva bene altri hotel da almeno 35 euro.
nello stesso grattacielo del centralissimo City Garden Grand Hotel (Questo con piscina vuota per restauri)

Ognuno scelga quello che preferisce in base alle proprie esigenze e disponibilita' di tempo e di denaro, io per stare fuori 220 giorni ho scelto di spendere 11.000 euro.
Se altri dispongono di 30 o 60 giorni e vogliono spendere 200 euro al giorno o piu', padronissimi, mi congratulo, ma se danno del barbone a chi fa altre scelte, oltre ad essere incapaci a comprendere altre realta', ostentano di essere chiusi a conoscerle, il che secondo me e' il contrario dello spirito del viaggiare (GT o non GT).
Insomma, mi pare che nel tentativo di comportarsi da spacconi vanagloriosi, si rivelano solo male educati ed offensivi.
Evitiamo...

Gaudente
Newbie
28/07/2019 | 09:31

  • Like
    2

per andare a Bang Chang basta che vi mettiate ad una fermata del bus lungo la Sukhumvit in direzione Rayong e fermiate uno dei tanti minivan che passano. Anni addietro costavano 60 baht. Una volta giunti a Bang Chang dovete scendere al Soi 25 , ma non aspettatetvi niente di che , gli anni delle pompe multiple a 200 baht la testa e delle scopate sui tavoli da biliardo sono passati da un pezzo (ammesso che siano mai esistiti , chissa' perche' il sottoscritto arriva sempre dopo)

Exxxpert
Silver 51-100
27/07/2019 | 11:39

  • Like
    3

@xfelixxx
volevo dire semplicemente che a pattaya i prezzi sono generalmente quelli ovunque si vada, e che spesso anche zone poco battute riservano delle belle sorprese. Nel commento precedente facevo riferimento a un bar in mezzo al nulla zona naklua con 4-5 tipe sedute fuori (hostess girls) a non far nulla una più bella di quell'altra. Pattaya secondo me andrebbe goduta in lungo e largo perché non si può mai sapere dove spunta l'occasione giusta, in questo caso uno scooter è ottimo per l'intento. Se poi ci si vuole limitare al famoso "aperitivo alle 6 in soi 6" ognuno è libero di scegliere come vivere la propria vacanza.

Continuo a dire, riallacciandomi al commento ultimo di scarface93 che oltre all'estetica di una ragazza conta alla pari il feeling che si crea e mi stupisco come tante persone (oltre quante uno sia solito pensare) vadano in thailandia e si cerchino la tipa PAY su app.

siamhousepattaya
Gold
26/07/2019 | 12:09

  • Like
    2

Agosto arrivano sempre i migliori

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
25/07/2019 | 17:32

  • Like
    6

It’s more fun in the Philippines. E' con questo motto, ripetuto in maniera ossessiva, che l'arcipelago filippino tenta di attrarre a sé visitatori e turisti da ogni parte del mondo e questo slogan non è certo molto distante dalla realtà. Per verificarne la veridicità sono venuto a fare un giro Manila, la capitale delle Filippine, ed ho piacevolmente scoperto che questa incasinata megalopoli offre una grande scelta in fatto di caffè, bar, discoteche, gogo, casinò e altro ancora. Tra i tanti posti che ci sono però uno è particolarmente famoso. Avendone sentito parlare per molto tempo non potevo certo esimermi dall'andare a verificare di persona per una simpatica incursione ricognitiva.

Ti dico subito che le mie aspettative non sono state deluse. Il posto è l'L.A. Cafe, uno dei più famosi pick up bar di tutta l'Asia, e quello che segue è tutto quello che devi saperne in proposito! Buona lettura!

La-Cafe-manila-sexybangkok-1.jpg

L.A. Cafe Manila: dove si trova?

La Cafe Manila si trova a questo indirizzo: 1429 M. H. Del Pilar Street. E' in un angolo del quartiere di Manila chiamato Ermita. Questo è l'indirizzo ufficiale, ma come punto di riferimento puoi prendere il centro commerciale Robinson, che dista a piedi poco più di 5  minuti dall'LA Cafe. Ermita è un quartiere particolare di Manila, considerato una delle zone con più movimento a livello di locali e gnocca ma di questo te ne parlerò prossimamente, in un articolo che riguarderà un po' tutta Manila.

A che ora andare?

L.A. Cafe è aperto tutto l'anno 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Sì, è vero e indiscutibilmente uno dei punti di forza di questo luogo. All'L.A. Cafe troverai sempre la porta aperta, birra da bere e freelancer pronte a offrirti i loro servigi in ambito di sesso. Ovviamente non tutti gli orari hanno la stessa affluenza e quindi, se non sai che orario scegliere, cerca di andare sul sicuro scegliendo un momento dal tardo pomeriggio in poi. In rete troverai diverse opinioni e esperienze al riguardo, la mia è che probabilmente lo troverai anche molto interessante la domenica pomeriggio. Se invece scegli orari davvero improbabili, tipo le ore a cavallo dell'alba, non aspettarti che le ragazze siano nel pieno della loro forma.

Ma che tipo di locale sarebbe questo L.A. Cafe?

LA Cafe è una specie di bar ristorante con biliardi e musica dal vivo. E' presente una band locale che suona dal vivo tra le 23:00 e le 6:00 del mattino. C'è l'happy hour dalle 8:00 alle 20:00. Puoi anche controllare l'ampio menù, un po' confusionario per la verità, dove trovi proposto sia cibo internazionale che piatti locali. Puoi mangiare e bere per colazione, pranzo, snack e cena o in qualsiasi momento della giornata. Il locale si sviluppa su 2 piani. Il piano terra è la zona più affollata dove l'ingresso è gratuito. La maggior parte delle freelancer "pascola" proprio in questa parte del locale. La musica dal vivo viene suonata al secondo piano dove per accedere devi pagare un biglietto di 100 pesos.

Nota per tua info: al momento di scrittura di questo articolo 1 euro equivale a circa 58 pesos filippini.

Il posto è tranquillo?

Manila non gode di una fama di città propriamente sicura e Ermita, la zona dove si trova l'LA Cafe, non fa certo eccezione. Molti sono giustamente preoccupati se possa succedere qualcosa nel locale ma bisogna ammettere che anche qui, come in molti altri locali di questa megalopoli, non manca personale dedicato alla sicurezza. Due persone sono in genere piazzati alla porta e essendo le ragazze spesso sempre le stesse, pur non essendo direttamente dipendenti del locale, vengono tenute lontane quelle che potrebbero creare problemi.

20190714_151330.jpg

Che ambiente trovo?

Per descriverti al meglio l'LA Cafe mi viene più facile farlo usando una piccola metafora. Supponiamo che sei un baldo e speranzoso imprenditore con una buona idea nel settore della ristorazione e che hai deciso di aprire un bar-birreria-ristorante-pub o luogo di ritrovo che sia. Hai già individuato il locale e stai passando alla realizzazione dello stesso. Probabilmente sceglierai delle ottime attrezzature e arredamento. A partire dal bancone e dai tavoli, sedie e sgabelli, impianto di aria condizionata adeguato, luci adatte per creare la giusta atmosfera fino ad arrivare alla selezione di personale competente e pratico e l'elaborazione di un menù che possa incontrare i gusti dei tuoi futuri avventori. Insomma non lascerai nulla al caso.

Ora prendi tutto questo e letteralmente buttalo via. Fa esattamente il contrario di ciò che la logica ti suggerisce. Ecco forse sei vicino a capire come è l'L.A. Cafe di Manila. In una location del tutto anonima, sull'angolo di un incrocio tra i tanti tutti uguali del quartiere Ermita, ad un certo punto si rivela un'insegna confusionaria, sotto la quale uno sfrigolante neon blu elettrico, il quale avvisa orgogliosamente che il posto non chiude mai, campeggia su una cigolante porta dal colore metallico che rivela l'accesso al posto.

La differenza di luce tra interno e esterno, specialmente se entri in orari diurni, fa si che le tue pupille abbiano bisogno di qualche istante per mettere bene a fuoco la situazione. Il locale è d'angolo il che farebbe supporre una ampia superficie vetrata ma qui è tutto al contrario di tutto, quindi le ridotte dimensioni delle finestre, coadiuvate da un persistente e grigio strato di polvere e adesivi vari, fanno letteralemte da filtro ai raggi solari. Pensa a tutti i difetti che potrebbe avere un posto del genere: la luce fioca, aria condizionata che funziona rumorosamente e "un po' come cazzo jè pare", tavoli disposti come se qualcuno li avesse semplicemente accatastati dentro, che poi tavoli è un eufemismo visto che la metà di questi sono dei bidoni che probabilmente in una precedente vita erano adibiti a trasportare chissà cosa. Continua ancora a pensare quali difetti aggiungere: una disposizione degli spazi del tutto illogica, un bancone inutilmente ingombrante e messo in mezzo quasi a togliere più spazio possibile, tanto personale che sembra perennemente affannato tra i tavoli ma che per portarti una birra gliela devi chiedere tre volte.

Ovviamente l'LA Cafe è uno dei pochi posti di Mania dove si può fumare e quindi nelle sale interne grava anche una cappa di fumo come se ne potrebbe vedere in una bisca clandestina boliviana. Corona il tutto con un menù improbabile e confuso dove spunta fuori anche una pagina intera dedicata alla SPAM. No, non sto parlando della pubblicità invasiva e indesiderata che viaggia sulla rete ma proprio della originale carne in scatola SPAM, da cui quel tipo di pubblicità ha mutuato il nome, proposta in vari modi come fritta, o dentro il pane o in una sorta di continental breakfast con uova ed altre cose non propriamente salutari per le tue arterie. Ho scoperto solo successivamente che la carne in scatola SPAM è molto popolare nelle Filippine, nella vita d'altronde non si finisce mai di imparare.

L'avventore medio è in tema con tutto il resto, un po' sgangherato anche lui come lo sono le ragazze che, numerose, affollano il locale tanto da avere la netta impressione che siano di più dei clienti maschi. Di certo un buon numero delle presenti hanno ben superato anagraficamente il periodo in cui si poteva appellarle con il sostantivo di ragazze ma davvero ce ne sono tante e di ogni tipo. Non mancano quindi presenze interessanti e perennemente a caccia di qualche foglio da 1000 pesos da guadagnare sollazzando l'arnese di qualche cliente presente nel bar.

Ci sono ragazze, giovani e meno giovani, pronte a snocciolare tutto il repertorio delle disgrazie classiche che una mesteriante asiatica può raccontare, praticamente la versione filippina del bufalo malato thailandese. Donne finite all'LA Cafe chissà come e introdotte da chissà chi. Qualcuna parebbe anche divertirsi pensando alla banconota da guadagnare oggi e poco a quello che succederà domani, altre  hanno palesemente visto passare occasioni e anni da dietro la porta dell'LA Cafe. Tutte sono indiscutibilmente carne da macello inserite a forza nella bocca di fuoco di questo cannone chiamato vita.

Romaticismi a parte e per farla breve questo posto è letteralmente un concentrato di tutti i difetti possibili e immaginabili che un bar possa avere. Un qualsiasi consulente d'impresa all'analisi dei fondamentali del business plan di una roba del genere scoppierebbe in una sonora e grassa risata. Eppure l'LA Cafe non solo è aperto e lavora con successo già da molti anni ma è direttamente nell'olimpo dei posti leggendari come pochi altri bordelli o pick up bar al mondo sono riusciti ad esserlo. Quale sia l'ingrediente magico di tutto questo mi è del tutto sconosciuto e posso solo impotizzare che l'atmosfera decadente, l'ambiente scuro e vociante e quell'aria sottile ma fumosa trasmette una sensazione di posto da frontiera, un crocevia dove è possibile forse incontrare gli ultimi puttanieri, quelli con un doppio strato di moquette sullo stomaco, e donne in perenne ricerca della prossima occasione. Per quanto mi riguarda questo posto semplicemente lo adoro!

la cafe manila spam menu.jpg

Le freelancer e gli avventori dell'LA Cafe.

LA Cafe è  indiscutibilmente un punto d'incontro per chi è in cerca di un pizzico di surrogato d'amore, romanticismo e divertimento o in qualsiasi altro modo tu voglia chiamare questo tipo di cose. Non venire qui se la tua intenzione è quella di trovare una ragazza che non voglia soldi in cambio di sesso. Qui vige la ferrea regola del dio denaro, se ti credi talmente bello e affascinante e quindi esentato dal versamento del giusto obolo richiesto è meglio che non tu non oltrepassi il varco metallico dell'La Cafe. Manila è talmente grande che puoi mettere alla prova le tue abilità da latrin lover altrove.

Il numero delle freelancer presenti, ovviamente negli orari di maggiore afflusso di clienti, è davvero alto. Devo anche essere onesto e dirti che difficilmente troverai delle cosidette "perle", questo è un posto già da chi è relativamente esperta e spesso ben navigata. Non ti aspettare quindi fotomodelle, o stunner che dir si voglia, dovrai fare parecchia selezione. Di contro è un locale che va bene se sei un po' pigro, non passerà molto tempo infatti, dopo che hai preso posto, per renderti conto che hai svariati occhi puntati addosso o di ricevere primi tentativi di attaccare bottone da parte di qualcuna di queste freelancer. Per approciarne una d'altronde basta solo un cenno con la testa o uno sguardo ben interessato.

Non c'è un tariffario preciso qui all'LA Cafe ma in genere partono (quelle più navigate e tranquillamente scartabili a mio avviso) da 2000 pesos per uno short time, che qui è considerato da 2 o 3 ore. Se sei veramente di bocca buona, se non proprio con il gusto dell'orrido, già in questa fascia troverai qualcosa per te e se ci sai fare puoi anche concludere con un 500 pesos di sconto. Una ragazza normale (ne troppo su di età e già esteticamente gradevole) si proporrà da 2500/3000 pesos per lo short ed anche qui puoi facilmente diminuire di un 500 pesos senza problemi. Altre più belle, sempre che tu ne trovi, potrebbero chiederti di più.

E per finire qualche trucco!

Accertati che la ragazza abbia ben capito quanto le darai, se non sei chiaro su questo punto vedrai che ci proverà a chiederti poi più del pattuito.

Ricorda che per andare al piano di sopra si paga l'ingresso e che le bevute costano un po' di più. Non lasciare che sia una delle ragazze a portarti di sopra anche perchè la maggior parte delle freelancer rimane comunque al piano inferiore. Ovviamente se vuoi andare di tua iniziativa fallo pure.

A me personalmente non è successo ma in rete si trovano testimonianze di conti gonfiati o resti erronei consegnati al cliente. Il mio personale consiglio, visto anche l'ambiente un pò confusionario è quello di non lasciar accumulare troppe consumazioni. Meglio se ogni tanto paghi altrimenti fai presto a perdere il conto di cosa hai bevuto e potrebbero portarti un conto maggiorato.

Qui non vige nessun barfine e quindi non devi pagarlo, se per caso una ragazza te lo chiede vuol dire che sta provando a fregarti, è meglio che la lasci lì.

Se ti sei accordato per tutta la notte accertati che lo abbia ben compreso altrimenti potrebbero andarsene via dopo il primo shot. Le ragazze filippine, rispetto alle thai o altre asiatiche, hanno il vantaggio che capiscono e parlano mediamente bene l'inglese quindi non ci devono essere scuse del tipo "non ho capito" o similari per andare via prima del dovuto.

Se hai optato per un albergo non troppo vicino, tipo nella zona di Makati dove in genere è consigliato alloggiare per motivi legati alla propria sicurezza, potresti metterci del tempo a raggiungere il tuo alloggio. Ti consiglio quindi di concludere nell'albergo a ore che si trova poco più avanti e che si chiama BR (almeno questo era il logo sulla porta visto che non mi è parso di vedere altre insegne). Qui una stanza per 3 ore viene 600 pesos.

Ignora i mendicanti e i venditori di Viagra che gironzolano intorno all'L.A. Cafe. Non ricambiare lo sguardo. Non sono pericolosi ma decisamente fastidiosi.

br short time room la cafe manila sexybangkok.jpg

LA Cafe: qualche personale considerazione finale

Spero di essere riuscito a descrivere al meglio questo posto. La mia opinione è che un posto dele genere non può mancare al palmarès del puttaniere che viene in Asia. So perfettamente che non è un posto di classe e che difficilmente si trovno ragazze veramente belle ma forse proprio questa aria decadente ma divertente fa dell'LA Cafe Manila uno dei migliori pick up bar di tutto il sud est asiatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e stai programmando un viaggio un viaggio a Manila facci un giro e metti le tue considerazioni nei commenti qui sotto! Buon divertimento!


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/la-cafe-manila-la-leggenda-e-la-carne-da-cannone/

joeblack79
Newbie
20/07/2019 | 13:35

  • Like
    3

Aggiornamento Mombasa luglio 2019

Allora ragazzi, ne ho 40 ma ne dimostro 30-35.

CAPITOLO LOGISTICA
-Cambio in aeroporto ok.
1Non prendere taxi da aeroporto, usate UBER, funziona da dio, attivare solo pagamento cash, altrimenti si incazzano. Altrimenti ad esempio x Malindi ora chiedono 70-100.000. Si fa tranquillamente con 40-50.
-Subito attivazione scheda locale, anche se state x soli 3 giorni, fatela: 500ksh x 6GIGA e 200 x chiamate. Vi basta x 1 mese.
In questo periodo eviterei Malindi. State a Mombasa.
-In ogni posto i camerieri risolvono ogni cosa, ricarica cell, condoms, siga,

LOCATION
-Bamburi ottima destinazione per un GT. Grazie a tutte le recensioni precedenti.
-L'importante è trovare hotel guest-friendly. Il New Big tree, è messo maluccio, ma te la cavi con poco. 3000-3500 a notte, anche se uno vicino ha pagato 3000 x 10 gg....non so come. Maluccio nel senso che di notte nessuna guardia, e le stanze (con cucina e frigo) sono quelle che sono.
Altro hotel è il Kahama, altrimenti qualsiasi altri appartamenti: altrimenti sempre sovraplus all’ingresso della gazzella e check dell’ID.

A luglio 2019, bassa stagione, 25-28 gradi, le gazzelle vengono al New Big Tree dopo che le gai caricate in giro.
A 200 metri c’è il famoso Cheers: gni venerdì musica dal vivo. Qui almeno uno 30ina di ebony che ballano, e basta un’occhiata, oppure vai al bagno e ti chiedono se vuoi il numero. Ieri sera almeno 5 high-
class.

CAPITOLO GAZZELLE
-Anche se non serve , un occhiata a badoo non è male per partire. Teoverete 20-40 match al giorno.

  • non è vero che vogliono sono i big-bamboo, queste vogliono fare un figlio on un bianco (parlo delle semi-pro e free)

-BJ migliori che ho avuto in my life. Non c’è paragone: con thai, TS, LB, le europee neanche presenti nella lista. Deep throath,
-Tutte quelle avute sanno tweerkare ed in reverse riding sono una soddisfazione. A me piacciono snodabili, slim e atletiche, sono fatto così e qui è la patria dei culi di marmo contro ogni gravità.
-Per amanti Rai2 non fondamentale quindi non so darvi info, xchè se non lo fanno loro in automatico non lo chiedo.
-già dopo la prima chiavata ti chiedono e noi cosa siamo? Non rispondere, vediamo, torno presto. Non farsi impietosire.

  • se dormono e siete in tiro, sempre infilzate alla brutta da dietro: mai avito problemi
  • tutte multi-orgasmiche
  • BJ: scoperto mai avuto rifiuto
  • cum in mouth: non un mio must

CAPITOLO RICOMPENSA
-Come tutte le ebony, sia free che pay, prima o poi cagano il cazzo con il pagamento dell’affitto, o per fare l’upgrade della parrucca. Basta dire di no, la seconda costa 80-100 neuri.
-Per le free (le pro, qui le ho evitate) ti basta pagare tutto uber, cena e solo alla fine, ti chiederanno qualcosa. Alcune sparano altro, ma voi mettete sul tavolo 2-3000 e non lasciatevi impietosire: come insegnatomi dal mio amico del Cameroun, non possiamo salvare il mondo.

Limite della mia recensione. Solo qui x 3 gg nel week end.

Canserbero
Gold
18/07/2019 | 17:29

  • Like
    1

@Kiniao said:
Quindi alla fine per il discorso ragazze, ognuno avrà le sue esperienze e riuscirà a spuntare i suoi prezzi, quindi molto soggettivo.

Volo aereo 30% + caro

Appartamento 20% + caro

Bere in giro per disco e bar 20% - caro

Trasporti ?? immagino simile a BKK

Discorso VISTO sicuramente meglio in Philippine, se non sbaglio si hanno 90 gg senza pagare nulla ?

Cibo immagino siano paritetici.

Sicurezza negli spostamenti e rischi di rapine, mi pare di percepire molti più pericoli sulle Philip

Bangkok e Manila.
Il volo costa qualcosa in più ma con un po' di flessibilità si trovano buone offerte,inoltre è abbastanza più lungo e l'aeroporto di Manila è un gran casino.
Appartamento molto meglio Bangkok come prezzi logistica e servizi.
Trasporti mille volte meglio Bangkok,così come il cibo molto meglio la Thailandia.
Sicurezza,a parte qualche quartiere di Manila dove un turista non avrebbe neanche motivo di andarci e forse alcune zone di Cebu è molto buona.
Per quanto riguarda disponibilità simpatia affinità comunicazione e tante altre cose molto meglio nelle Filippine.
Paesaggi,libertà,senso del viaggio e di scoperta nn c'è paragone,meglio le Filippine.
La Thailandia è noiosa.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
17/07/2019 | 18:35

  • Like
    4

si bravi cominciamo ora con la storia del millino filippino!

Ticchettac
Newbie
16/07/2019 | 16:04

  • Like
    1

@Kiniao anch'io a Pattaya con 1500 ho caricato qualcosa di decente, però mi interessa il prezzario delle pinay perché ad agosto andrò per la prima volta nelle Filippine e non mi dispiacerebbe passare qualche giorno con una bella figa ad un prezzo ragionevole, quindi appoggio il tuo ragionamento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI