Andiamo

Kiniao

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

UnaBottaeVia
Silver
28/07/2020 | 08:37

  • Like
    1

@mikimombasa said:
@UnaBottaeVia quelli che vanno con i ladyboy hanno scopato talmente tante fighe che a te non basterebbe vivere 500 anni,non bastasse sono molto piu belli delle ragazze in molti casi, e fanno dei pompini meravigliosi.

I gusti personali sono insindacabili.
Se ti diverti così buon per te,
Io non ci andrei nemmeno se mi pagano...vedi un po tu.

UnaBottaeVia
Silver
27/07/2020 | 14:32

  • Like
    2

@siamhousepattaya said:
Piu ci penso e più mi convinco che qualcuno dovrebbe bere di meno oppure se non beva che dovrebbe cominciare a bere

Non capisco perchè te la sei presa cosi tanto...ho solo detto che sei timido o inesperto.

UnaBottaeVia
Silver
27/07/2020 | 09:15

  • Like
    2

Piu ci penso e più mi convinco che i clienti dei ladyboy sono quelli più inesperti e alla prime armi.
Scelgono i ladyboy così trovano facilmente il clitoride al primo colpo.

Tego
Newbie
14/03/2020 | 10:40

  • Like
    1

Sono stato in Thailandia fino a 2 settimane fa anche io, precisamente a Pattaya, e tutta questa nostalgia non c'è lo. Nostalgia di uscire di casa sicuro ora in Italia , ho aspettato più di un anno per tornare a Pattaya per darle un altra possibilità(prima ci venivo ogni 6 mesi) ma mi ha nauseato più delle altre volte. Prezzi stellari, fighe di qualità medio bassa, indiani e pakistani dovunque, manco a new Delhi.. Se devo farmi 12 ore di aereo per pagare birre nazionali 3 4 euro.. Somma. C'è molto di meglio oggi altrove, non ritornerò. E in questo spero nessuno si senta offeso o preso in causa, perché non c'è nessuna voglia di alzare polemiche, ma solo dire che purtroppo o per fortuna non è stato entusiasmante per me. Molta più nostalgia del Vietnam che è stata una bella sorpresa, o della Cambogia che rimane una garanzia con la sua vibrante Phnom Penh. Poi a conti fatti, se uno viaggia ESCLUSIVAMENTE per la gnocca, allora la Thai rimane ancora al primo posto, però insomma non c'è solo quello, almeno per me.

mikimombasa
Newbie
28/07/2020 | 16:40

  • Like
    2

@viva-la-fica dammi retta ormai il kenya per la figa e un disastro,le pochissime decenti ti chiedono 100 euro,non ascoltare gente che va con dei cessi da paura e per loro sono strafighe,ci sara un motivo che i gt in africa hanno tutti dai 60 anni in su?e ancora una meta buona per i vecchi quello si.io giro tutti i locali della vita notturna di mombasa e per trovare una chiavabile devo girarmi 4 locali e non la trovo quasi mai.quanti anni hai?

bellomo
Newbie
16/07/2020 | 16:23

  • Like
    1

@mikimombasa
Sono dispiaciuto per te ma le strafighe che ci sono in Kenya io non le trovo in altri tropici,in primis perche'indipendentemente dai regalini,loro adorano scopare e se trovano un cazzo che le soddisfa sono fuochi d'artificio,il problema dell'Afrika il Kenya in particolare quello che io conosco meglio,e' che devi conoscere gente che vive li' che ti presentano ragazze locali loro amiche non zokkole professioniste ma ragazze che arrotondano,potrei imostrarti tante foto ma per riservatezza non lo faccio piu
Spero tu abbia maggior fortuna il tuo prossimo viaggio li sei nel posto giusto...

mikimombasa
Newbie
18/07/2020 | 17:06

  • Like
    3

@MAURIX1 il madagascar non e in africa?quindi e in europa?in sud america?in oceania oppure in asia?in sto sito sembra che lo fate apposta bo.

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
28/06/2020 | 18:37

  • Like
    2

ma infatti io non ho mai detto quello che dice @estologo...ho solo evidenziato una situazione
se poi si vuole scatenare un flame, non sono interessato

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
26/06/2020 | 16:49

  • Like
    2

@estologo carissimo, mi fa piacere sentire che ti faccio ridere, il fatto di andare in un paese di morti di fame non cambia però il fatto che i tratti distintivi diversi dai loro attraggono, a parità di soldi spesi in qualche hotel a 5 stelle (che si paga una 70ina di €)
te lo dico perchè dopo 17 anni di vacanze in giro per il mondo, il fatto di avere i soldi cambia poco nelle filippine che, professioniste a parte, cercano la relazione e non il semplice "svuotati e paga"

Difatti il mio amico ha trovato moglie mentre io trombavo con le amiche e, senza sapere chi sono che lavoro faccio o altro (le professioniste lo chiedono perchè le tariffe le fanno in base al tuo status, ho sentito chiedere da 500 a 5000 php) solo perchè il mio amico era fidanzato con una di loro.
E mettiamoci che i filippini, oltre a non essere degli adoni, le trattano pure male, le mettono incinta e poi scappano perchè non hanno soldi per mantenere il bimbo.
Da persone per nulla interessate a me, tra cui la mamma della sposa, mi è stato detto che il fatto di avere la pelle chiara e il naso appuntito, cose per loro molto rare, le attira in particolar modo.
Spero di non dover più spiegare in modo così completo tutte le frasi che mi permetto di postare.
Cordiali saluti.
@estologo scusami non sapevo fossi portatore della verità assoluta....
e per concludere...ti dirò un piccolo segreto...ma tienilo per te, le filippine sono l'unico paese dove non ho dovto pagare per trombare (miiiiiiiiiiiiii non ci bosso credereeeeeeeeeee)

draghetto80
Silver
23/06/2020 | 19:17

  • Like
    1

@Kiniao said:
@draghetto80

Io dormivo qua
https://www.facebook.com/pg/The-Grand-Tree-Resort-811583388955195/photos/?ref=page_internal

Prezzo 680 baht a notte, c'è piscina e aria condizionata, sono bungalow praticamente nella giungla, forse non l' ideale per un single, ma se noleggi uno scooter non sei lontanissimo dalla vita notturna di white sand

Grazie per il consiglio , ho visto sulla mappa ed un po decentrato in effetti ,ma avrei trovato uno piu centrale in modo da spostarsi anche a piedi e non per forza in scooter. L'Alina grande resort

draghetto80
Silver
22/06/2020 | 19:23

  • Like
    1

@Kiniao said:

@draghetto80 said:

ma quando scelgo queste mete non cerco nulla di particolare( come per Hua hin) ma solo qualche giorno di relax, poi se trovo qualche ragazza discreta in uno dei pochi beer bar presenti bene, altrimenti pazienza. Avevo fermato anche una sistemazione a prezzo discreto a pochi passi dalla white sand beach(non proprio sulla spiaggia però come i bungalow) ma comunque cancellabile fino a pochi giorni prima. Quindi se poi non ci andrò provvederò a cancellare la prenotazione. Visto che non so ancora quando si potrà partire e comunque fino a Natale non posso muovermi comunque. Speriamo almeno per le feste ma vedremo.. Intanto grazie

Io penso che Ko Chiang debba essere vista, se vai da solo magari ti annoi, dipende anche l' età che hai, ma qualche giorno devi farlo.
Vedrai che per fine anno ti fanno andare, spero che aprano ovunque, i Thai ne hanno davvero bisogno.

Ho 40 anni, ma a meno di colpi di scena di solito preferisco spostarmi da solo e poi cercare qualcosa sul posto, anche se magari il posto poco permette, ma comunque sarebbe per qualche giorno, tipo 4 / 5. Si @Kiniao , speriamo almeno per Natale di riuscire a partire, anche se magari non sarà ancora una Thai a pieno regime, ma sempre meglio che passar qui le feste al freddo!!

Itaconeti
Gold
Avalon
21/06/2020 | 20:06

  • Like
    2

@antothai said:
@Itaconeti

... comunque della discussione mi sono già stancato... e mi scuso per avere cercato di contrapporre le mie povere osservazioni da residente che vede e non capisce alla tua mole di numeri e statistiche...
... sicuramente le mie sogettive conteranno una minchia e le tue oggettive saranno tutte giuste ed esatte...
... ma vallo a spiegare tu ai Thai in fila per una coppetta di mama noodle che anche loro non hanno mica capito di vivere nella Svizzera del SEA.

non vedo alcuna contrapposizione

io ho riportato dati sulle ragioni della rivalutazione del baht sull'euro

tu hai riportato situazioni di crisi e povertà in epoca covid in thai

semplicemente cose diverse

passo e chiudo

rudypollos
Newbie
20/06/2020 | 11:39

  • Like
    1

@Kiniao said:

A parte che non devo rendere conto a nessuno, tantomeno a persone che non conosco, io ho semplicemente esposto pensieri riguradanti un post sulla Thailandia.
Dopo essere stato a Pattaya per i primi 10gg mi sono traferito a Ko Chang, da li poi sarei dovuto andare a Jakarta e poi Bali ma poi è iniziato il caos covid, mettendomi nelle condizioni di annullare tutto il mio itinerario prefissato e portandomi ancora a Pattaya per motivi di vicinanza e semplicità nel raggiungere l' areoporto in caso di problemi.
Oltretutto Pattaya la conosco molto bene ed ho preferito farvi rientro nell' emergenza.
In questi 3-4 mesi ho cambiato almeno 5 residenze, per 1 mese una villetta con piscina, che bada bene costa tanto come un appartamento in condominio, non vedo quale problema vi possa dare.
Ma conoscendo la bestia immagino555

Se avessi avuto il tempo di raggiungere Bali saresti stato ancora meglio, qua il visto lo hanno dato da subito senza tante problematiche che leggevo di amici bloccati in Thai , dove hanno rotto i coglioni fino a metà Aprile con richieste assurde e documenti insensati, per fortuna poi qualcuno gli ha tirato le orecchie e sono scesi dal piedistallo, docili come gattini.
Certo hai scelto bene Pattaya che sicuramente a livello di prezzi è veramente unica a livello residenziale e dove immagino si trovasse tutto a livello di cibo e servizi, oltre ad essere strategicamente vicino all'areoporto di Bangkok.
Poi se dici che le ragazze hanno pure calato le pretese, come del resto anche qua in Indonesia, male non hai fatto.
Anche da noi molte persone nel pieno delle chiusure che volevano tornarsene in Italia a tutti i costi, han fatto bene a fargli pagare i voli 5 volte tanto 555

draghetto80
Silver
20/06/2020 | 13:48

  • Like
    1

@Kiniao said:
@draghetto80

Si guarda, mi ero rotto le balle di Pattaya già dopo pochi giorni e visto che avevo un volo per l' Indonesia a metà Marzo ho preferito buttarmi a Ko chang , dove la vita è più calma e il mare migliore.
Sicuramente più cara che Pattaya, che i bungalow con piscina e aria condizionata un minimo decenti costano almeno il doppio che a Pattaya, ma il mare non è Jomtien ne tantomeno Naklua.
Posto da frequentare accompagnati, come ho fatto io del resto.
Dipende cosa cerchi, se ti piace vedere posti nuovi per prendere ossigeno dalla vita frenetica di una Pattaya o Bkk pre Covid una capatina fattela , magari anche solo 5-6 gg che l'Isola offre tanti bei paesaggi.

ma quando scelgo queste mete non cerco nulla di particolare( come per Hua hin) ma solo qualche giorno di relax, poi se trovo qualche ragazza discreta in uno dei pochi beer bar presenti bene, altrimenti pazienza. Avevo fermato anche una sistemazione a prezzo discreto a pochi passi dalla white sand beach(non proprio sulla spiaggia però come i bungalow) ma comunque cancellabile fino a pochi giorni prima. Quindi se poi non ci andrò provvederò a cancellare la prenotazione. Visto che non so ancora quando si potrà partire e comunque fino a Natale non posso muovermi comunque. Speriamo almeno per le feste ma vedremo.. Intanto grazie

draghetto80
Silver
19/06/2020 | 19:15

  • Like
    3

Be.. l'utente @Kiniao dice di essersi trasferita a Pattaya per l'ultimo periodo in quanto piuttosto vicina all aeroporto principale di Suvarnabhumi, che in effetti sta apoco piu di un ora di taxi da Pattaya, quindi non mi sembra tutta questa fantascienza da aver dovuto inventarsi le cose, ma va be..
Piu che altro leggevo che eri a Koh Chang, dopo il mio giro a Hua hin nella scorsa vacanza, avevo puntato quest isola come posto inutile da aggiungere al mio itinerario nel prossimo viaggio in thai, che ora non saprei quando sarà, come tutti daltronde. Si.. diciamo che mi piace metter sempre dentro una meta inutile o quasi nel mio itinerario ahhahhha
Quindi Kiniao, posso chiederti un tuo parere su Koh chang e come ti sei trovato?? Eri nella zona di White sand beach??

YoungPunter
Newbie 18-25
18/06/2020 | 13:41

  • Like
    4

@Imperator2 Non capisco perchè devi rispondere in questa maniera, quella che per te è una domanda per me utente inesperto che non ha mai fatto un gnoccatravel è una domanda normale.
In ogni caso grazie per la risposta.

nomoneynohoney
Newbie
Milano |  36-50
16/02/2020 | 15:03

  • Like
    1

Appena tornato da una bella vacanzona di 2 settimane keniote..un poco intimorito da qst coronavirus ho deciso di nn andare in thailandia e partire x il kenya..solo volo ethiopian aerei nuovissimi perfetti..£510 prenotato 3 sett prima..arrivo a mombasa cambio i soldi al bancomat barkley compro sim card safaricom..mi collego al wifi e con l app bolt prenoto un passaggio x Mtwapa €10 arrivato dopo 1 ora di strada mi fiondo alla mia guest house preferta..angel...10 oppure 15€ x la stanza piu grande...dopo una doccia veloce ..sono le 8 di sera con moto taxi 1€ via a cena al safari in restaurant ..gia pieno di belle gazzellone livelli alto ..vabbe mangio xche ho una fame spaventosa ..super bisteccona con insalata e patatine 15..dopo cena partitina a biliardo con gazzella eccezzionale.. la prima sera rimango al safari che ce anche musica dal vivo ..bellissimo..intorno alle 3 andiamo nella mia tana..e li si che inizia lo spettacolo..ragazzi appena si e svestita si e aperto il paradiso..
Una gazzellona di una bellezza spaziale..pelle liscia curata profumata tutta nera come il carbone..un culo strepitoso 21 anni di pura bellezza
.tonica soda ..tutta notte a cavalcare ne voleva sempre..e rimasta fino alle 10 del mattino ..regalino 30 € piu bevute tot un 50..ritornato a letto x riprendermi un poco arrivano le 2 del pom decido di andare al city mall faccio un giretto fra negozi e mi fermo a bere un buon cappuccino alla cafferia..anche li pieno di gazzellone super..che guardano e sorridono.mi sento bred pit ..ne invito una a pranzo e andiamo in un centro comm li vicino..neivas..mangiamo parliamo e ci scambiamo i numeri xche deve iniziare a lavorare in un negozio di scarpe..prendo un tuk tuk e vado al big tree che si trova a banburi tra mombada e Mtwapa intorno alle 5 e piueno di belle gazzelline..qui il livello e piu basso ma sempre accettabile..decido di portarne una in camera..niete di particolare ma soddisfatto danno 15 € la sera chiamo la tipa della cafferia e andiamo al cheers un locale vicino al big tree sulla statale malindi road..musica dal vivo bella gente e buon cibo ..e sempre pieno di gazzelline stesso finale la porto a casa e mega cavalcatona anche qst da far uscire gli occhi ..ragazzi vi straconsoglio di soggiornare a mtwapa e muovervi tra casaurina safari in cheers big tree e city mall x il mare andate a diani o watamu..ma x le gazzellone mtwapa e eccezzionale veramente ciaooo mamboo mamboo

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
19/02/2020 | 19:18

  • Like
    3

Ma è stato cancellato qualche messaggio di Gino P.?? Perché io non ho visto nessuna polemica, tranne il fatto che ripeta che non è più la Thailandia di X anni fa!!! Però lo stesso fanno i residenti, difendere a spada tratta il luogo in cui vivono, nonostante io sia un fervido sostenitore di fare un viaggio in Thai perché ne vale la pena, non trovo giusto che uno venga bannato solo perché la pensa diversamente dagli altri!!! Una nazione non deve essere per forza amata da tutti, mi dispiace dirlo ma la moderazione ha toppato veramente, in un forum serio c'è sempre bisogno del contraddittorio e ultimamente la sezione Thai sta diventando troppo anti democratica!! SALUTI E W LA THAILANDIA DI OGGI

Magellano90
Newbie
07/02/2020 | 06:59

  • Like
    3

Salve, ho letto tutte le vostre risposte inerente al mio post pubblicato 3 giorni fa , volevo dirvi che la questione è questa : Non esiste un rapporto qualità/prezzo.. se devo pagare Dai 50/70 euro per una filippina ad Angeles, allo stesso prezzo senza fare 11 ore di volo mi trombo la miglior rumena del mondo.
Questo non toglie il fatto che sicuramente ci saranno ragazze accettabili ma dovrebbero adeguarsi ai prezzi della Thailandia visto che loro sono un paese più povero, non possono chiedere così tanto ma se ormai lo fanno è perché tutti i pensionati li hanno abituare male!

Magellano90
Newbie
04/02/2020 | 17:46

  • Like
    3

Filippine che GRANDE DELUSIONE

Buonasera a tutti, sono un vostro lettore ,volevo raccontarvi la mia esperienza nelle Filippine , in particolare ad Angeles e Cebu.
Iniziamo prima di tutto con alcune premesse :

  • Io terrei opportuno che quando pubblicate un post siete pregati di dire almeno la vostra ETÀ e soprattutto di dire esplicitamente se vi recate in quel posto solo ed esclusivamente per la Gnocca o anche per visitare il paese... Dopo aver letto alcune vostre recensioni ho potuto constatare il tutto durante la mia permanenza e vi posso dire che dal mio punto di vista ovvero da 28enne credo che sia un po’ troppo montata sia Angeles che Cebu, nello specifico Angeles si stratta di una via di 200 metri scarsi con soltanto un locale “valido” (Hight Society) in questa discoteca dopo la mezzenotte ci saranno state tra le 50/70 ragazze di cui , RIPETO dal mio punto di vista di 28enne quelle “decenti” si contavano a malapena sul palmo di una mano, per questo mi ricollego al fatto di specificare l’età quando pubblicate la vostra esperienza, questo può essere fondamentale perché i punti di vista di un ragazzo ad una persona più adulta possono essere totalmente diversi,, ad esempio io personalmente spendere 40 o addirittura una mi ha sparato 80 euro (2/3 ore) per delle ragazze che sembrano “scimmie” con apparecchio, senza curve, con baffi , peli e che La più alta può arrivare massimo ad 1 metro e 60 , personalmente per me sono prezzi elevati (se devo spendere questi soldi , rimango in Italia e su escorttforum mi trombo la miglior figa rumena).
    Quindi se per chi pubblica questi post facendo sembrare Angeles la nuova meta del Sesso paragonandola addirittura a Pattaya o Phuket deduco e spero che non sia un mio coetaneo altrimenti è davvero grave.
    Tutti i post da cui ho tratto consigli preziosi o idee per me sono stati totalmente inutili, e non conforme alla mie aspettative in quanto sicuramente chi ha scritto precedenti Post avrà sicuramente un’età almeno due voltej superiore alla mia.
    Sconsigliato Vivamente Angeles e di Walking Street ce ne soltanato una e si trova a Pattata.

CEBU
Capito Cebu : Delusione totale, un tratto di strada di 20 metri pieno di Trans, Mango squaree??? Mi spiegate cosa sarebbe?? Ho letto vari post di cui consigliavano di alloggiare in questa zona per la figa, e invece sapete cosa ho trovato?? Bambini che chiedono elemosina con insistenza, famigliie intere stese per strada, solo trans e poi ovviamente l’Abc delle Filippine: buche per strada, illuminazione inesistente, canali di piscio, che in queste zone sono più accentuate, e qui mi collego al discorso che quando viaggiate solo per figa o anche per visitare dovreste pubblicare dei post dicendo come in questo caso ; “alloggiate nei pressi di Mango Square percheè è ottima come posizione della Gnocca “però dovete anche dire che non ce un cazzo nei pressi da visitare , ma solo il degrado più totale, (e comunque zero figa)
Vorrei chiudere questo post delle Filippine avvisando tutti i viaggiatori che partiranno nei prossimi mesi che se avete intenzione di andare nei vari Angeles, Cebu sappiate che troverete soltanto del degrado. Fate Vobis, buona serata

Imperator2
Silver
04/02/2020 | 08:41

  • Like
    5

Chiunque critica la thai viene insultato e massacrato sempre dagli stessi!!! Sono anni e anni che siete sempre voi cinque sei..... sempre i soliti....

Demente, pezzente, poveraccio, stupido, sfigato. Chi dice qualsiasi cosa di negativo sulla thai si prende questi più o meno velati insulti con il totale benestare e la compiacenza del solito moderatore.

Stesse persone, stesso moderatore. Da anni e anni. Vagonate di insulti a chi dice qualcosa di negativo sulla thai

iltuco
Silver
01/02/2020 | 18:26

  • Like
    2

ultimi aggiornamenti di Sihanoukville....città che sembra aver subito un bombardamento americano...palazzi distrutti e in stato di abbandono, strade completamente smembrate con terra e fango da tutte le parti, sporcizia e rifiuti da tutte le parti..spiagge che fanno schifo,piene di moschitos che ti rompono i coglioni...mare lurido che ti sembra di fare il bagno nel Mekong...oltre a tutto questo prezzi altissimi per essere in cacatoio simile...ma che scherziamo.!!!
Io non so come fosse prima,ma adesso non è assolutamente da venire qua...ma nemmeno se vi pagano loro....in questo momento è veramente un posto di merda, il piu brutto che ho visto in tutta l'Asia....

flick.genziana
Newbie
30/01/2020 | 18:38

  • Like
    2

@ganesca appena rientrato. Fra qualche giorno seguirà una recensione dettagliata. Per adesso mi limito a dire che ne vale la pena, per gli amanti del genere. Tanta figa, di tutti i gusti e per tutte le tasche. Vacci senza paura! Parlo di Mombasa... stavolta mi sono fermato lì.

Tony77
Newbie
30/01/2020 | 15:43

  • Like
    1

Penso che il sito sia nato per dare consigli quanto piú realistici possibili a chi si avventa da queste parti. Essendo che molto spesso leggo che chi fa st a 1500 va con le scimmie, volevo solo dire la mia, poi la lussemburghese é solo un'eccezione. Ed é sempre l'eccezione che conferma la regola. L'avevo buttata lì solo per dire che le botte di culo esistono, non dico ne di cercarle, perché sono il primo a non farlo, ne che alla fine si rimedia qualcosa, magari spendi più di uno st e non combini nulla. Mi sono solo difeso perché deriso da molti.

Tony77
Newbie
30/01/2020 | 08:47

  • Like
    3

Ciao ragazzi, sono anche io in Thai in quel di Pattaya, non vi parleró delle cose dette e stradette sul sito, ma dei cambiamenti che vedo durante gli anni soggiornando quì. Innanzitutto la città é letteralmente invasa da indiani, second road sono tutti ristoranti indiani, molti locali indiani sono su walking street, magari non ci avevo fatto caso l'anno scorso....
La buona notizia è quì che le ragazze mal li digeriscono.
E qui vengo al capitolo donne. Parlo solo dell'Ibar per non dilungarmi troppo, quindi parlo solo di freelance. Questo perché sono passato al Sapphire e non ho assolutamente trovato l'harem che mi sarei aspettato.
All'ibar le ragazze sono strane, sembra che vadano con gli uomini per soli 2 motivi. O gli piacciono, o in un determinato giorno devono fare soldi.
Naturalmente parlo solo delle più belle, diciamo quelle che vengono abbordate continuamente.
Lo dico perchè passando buona parte delle serate quì, ho notato il loro comportamento. Una tipa carinissima l'ho portata in camera il secondo giorno 1500 st. Prestazione perfetta per i miei standard. Ragazza simpaticissima. Ogni volta che mi vede all'ibar mi salta addosso sorridente. In 5 giorni l'hanno abbordata minimo 30 di loro davanti ai miei occhi. Non é andata con nessuno di loro. Mi ha fatto leggere la conversazione con l'amica, con foto e testi, di un tipo pienotto e attempato all'ibar che avendo guardato le sue foto, offriva 3000 st. Lei ha gentilmente declinato l'offerta.
Un'altra tipa figa mi ha rimbalzato per 2 sere senza neanche chiedermi quanto voleva, un'altra sera la vedo con un over 60 calvo. Si vede quella sera le avranno chiesto soldi da casa....
Ieri ho beccato un'altra figa rifatta e praticamente perfetta, 1500 st, avevamo chiuso il contratto, voleva perforza che il mio amico portasse la sua amica bassina, c'é voluto un quarto d'ora a convincerla a venire solo lei. Magari ci avrebbe anche perso i suoi soldi... Alla fine per fortuna ottima prestazione, simpaticissima anche lei.
2 notti fa c'era una festa di compleanno con 10 di loro vestite di rosso, normali freelancers in altre sere, stavano per cazzi loro a bere continuamente. E pagavano loro. Neanche cercavano lo sponsor.
Detto questo, per mia esperienza, ho dedotto queste conclusioni: il prezzo che fanno ad uno é diverso dal prezzo che fanno a un'altro. E non é detto che offrendo una quantità esagerata di soldi riuscite a portarvele. Poi se a una a cui non piacete offrirete 200 euro magari la storia cambia, ma poi stare in camera con una a cui non piacete, dubito il risultato sia soddisfacente.
In sostanza questa è la terra del sorriso, se non sorridono, passate alla prossima. Buona Thai a tutti.
P.S. Se state su walking stasera una birretta insieme si puó fare

Imperator2
Silver
21/01/2020 | 20:36

  • Like
    3

Ma scusa siam se non hai interessi personali perché te la devi prendere sul personale ?

Il fatto che l'inflazione per quel che riguarda la gnocca sia aumentata a manetta e il cambio sia crollato di brutto, è una sacrosanta verità!!

Ma non è un fatto di tirchieria, è un dato di fatto!!!

Io ci aggiungo che i comportamenti, gli atteggiamenti delle ragazze, sono andati sempre peggiorando. Dai campi di riso a guadagnare più di un italiano medio!!! Ho visto fighe tirarsi il viaggio e far3 le preziose, cosa che nel 2006, anno del tuo arrivo, non esisteva!!!

Imperator2
Silver
21/01/2020 | 15:36

  • Like
    1

Ragazzi oltre i prezzi più che raddoppiati delle GIRLS... è cambiato l'atteggiamento!!! Chi è stato in thai anni fa( esempio @siamhousepattaya) e poi ci è tornato(o piazzato lì) negli anni successivi... ha visto il cambiamento di atteggiamento delle ragazze(oltre l'aumento assurdo dei prezzi). Sempre peggio!!!

Per quale motivo negare l'evidenza?

Imperator2
Silver
21/01/2020 | 12:49

  • Like
    3

Beh la thai a livello di sicurezza è imbattibile. Si mangia in ottimi ristoranti a prezzi abbordabili e anche a livello di hotel si trova bene spendendo il giusto. Il mare è bello(a Phuket e ko samui) e la night life è carica 7 su 7(a Phuket e pattaya)

X quello che riguarda la gnocca... il peggioramento è stato incredibile... aumento dei prezzi a dismisura e peggioramento dei servizi..

Imperator2
Silver
21/01/2020 | 10:10

  • Like
    2

Certo, basta ridurre i giorni... perché quello che facevi in thailandia una decina di anni fa con 100 euro al giorno... ora lo fai con 250....

Ma siccome io ad agosto ho 1 MESE DI FERIE.... numero uno: non dimezzo i giorni. Numero 2. Non raddoppio/triplico il budget....

Cambio stra sfavorevole/inflazione alle stelle/invasione turistica spropositata

La thailandia attuale è una meta per A: Gt inesperti ( se sei stato solo a Milano Marittima in Grecia e in Francia vedrai ancora la thai come un paradiso).
B: disperati puttanieri frustrati che non sanno approcciarsi con una donna stile antothai. Ricordiamo che pattaya è il più grosso puttanificio al mondo e chi va in thailandia lo al 99% lo fa solo ed esclusivamente per andare a prostitute.
C: Miliardari che se ne fottono di spendere cifre esorbitanti

iltuco
Silver
19/01/2020 | 18:03

  • Like
    2

scusate,ma dove le avete viste tutte ste gran fiche ad Hanoi???...in 5 giorni che sono stato qui ne ho visto zero di zero...una cosa incredibile...io parlo del old center, poi forse quelle bone si danno appuntamento da un altra parte....e lo dico io che sono anche di bocca buona....bohh ..

mast1
Silver
18/01/2020 | 19:46

  • Like
    3

Nei go go di soi pattayaland ci volevano 1000 per lo short e 2000 per il long. Più 500 di bar fine. Col cambio a 45/50 viene a fare 50/55 euro.
Cosa c'è, non sai fare i conti?

Imperator2
Silver
18/01/2020 | 13:10

  • Like
    2

siamhousepattaya
02/01/2020 | 15:27
Gold1con 100 euro al giorno in thailandia facevi poco anche nel 2006.....
Primo anno mio a Pattaya

Qui ce poco da parlare di matematica creativa cari ragazzi......

A fare i conti si fa presto....leggete cosa ha scritto questo RESIDENTE a pattaya con attività in loco!

Anno 2006.... cambio euro bath sfiora il 50.... prendevi in mano 100 euro te ne davano quasi 5.000.

Anno 2019. Cambio euro Bath 33. Cambi 100 euro te ne danno 3.300

Già solo così uno può pensare, Minchia ha detto un residente che nel 2006.. con 100 euro al giorno ci facevi pochino... ora siamo nel 2019... e gli stessi 5000 Bath al momento corrispondono a più di 150 Euro!!

Fermi tutti, questo è un pensiero di chi non sa le cose... oltre al cambio crollato a picco, il costo della vita e sopratutto delle GIRLS è quasi raddoppiato rispetto a 14 anni fa...

Ce poco da parlare di matematica creativa......

Imperator2
Silver
17/01/2020 | 19:21

  • Like
    2

Il pollo da spennare lo eri anche prima
.. Ma avevi le piume di cioccolato. Ora con 100 euro al giorno hai le piume di merda...

Imperator2
Silver
17/01/2020 | 19:16

  • Like
    3

Hai detto una cosa giustissima Amilcare, qua da noi con 150 euro una bella figa per tutta la notte te la sogni.

E per chi è stato sempre a Milano Bologna Napoli e in Italia o in Europa... la thai rimane un sogno.

Chi invece ha girato il mondo ed è stato in thai nel passato, sa di cosa parlo....

In thai mi farei la bella vita 10 giorni a 250 euro di budget al giorno. Non lo faccio perché io non ci metto più piede....

Ai tempi me ne potevo fare 30 con 100 euro al giorno..... facendo la bella vita.

E non ti parlo di 40 anni fa, ma di 10.... quando il cambio era 1 euro per 45/50 Bath.... il costo della vita più basso.... E non cera l'invasione che ce ora di russi, asiatici, arabi eccetera eccetera.... con il cambio 1 euro a 32..... E inflazione salita a manetta di anno in anno... E le fighe che spesso guadagnano il doppio di un italiano che prende 1500 euro al mese E.....

Una volta tu la eri il ricco... ora sei solo il pollo da spennare

Imperator2
Silver
17/01/2020 | 16:12

  • Like
    2

Se una volta con 3.000 Bath che corrispondevano a 65 euro ti prendevi fuori una stra topa da un night sulla walking street per tutta la notte pagando uscita dal night + compenso alla ragazza... ora ce ne vogliono 5.000 che corrispondono a oltre 150 euro... e forse non sono sufficienti...

Uscendo dal discorso night... Se vuoi prenderti una bella topa tutta la notte all insomnia... o al Lucifer... devi tirare fuori un bel 3.000 bath.. quasi 100 euro. Una volta te la cavavi con 2.000 che all epoca corrispondevano a 50 euro...

Il servizio è peggiorato, le pretese sono aumentate, i prezzi sono aumentati, il cambio euro Bath è CROLLATO.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI