Andiamo

Chupacabra

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
29/07/2019 | 16:01

  • Like
    1

A coloro che mi hanno risposto (male):

Tranquilli, non scriverò più nulla. Mi è passata completamente la voglia.

Mi rendo conto che non c'è spazio per il mio ego su questo forum, visto che di ego sproporzionati ce ne sono già altri. Abbiamo il ristoratore fallito che scrivi libri... il blogger fallito che ha appena scoperto il LA Cafè... e altra fauna italica senz'arte nè parte.

Lungi da me mettervi in ombra! Lascerò che siate voi le stelle folgoranti (lol) di questo forum per gente che non sa l'inglese (non ha altra utilità).

Per cui me me vado subito, ben contento di non perdere altro tempo qui.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 20:02

  • Like
    0

Leggende metropolitane? Ma se persino a Roma ogni tanto ci scappa il sesso in pubblico

Un paio d'anni fa ero in un albergo di Roma con la mia ex thailandese (una ragazza del Baccara di Bangkok), con la finestra aperta, quando ho sentito dei gemiti femminili provenire dal piano terra... Mi sono affacciato al balcone e ho visto due turisti che scopavano nel cortile interno, per terra, completamente ignudi. XD

I pompini in pubblico non sono niente di raro nella sex industry asiatica. Succede spesso in Cambogia (in alcuni bar del riverside), in Indonesia (al Malioboro, se comprate molti lady drinks), e ovviamente anche in Thailandia (a Ban Chang, in alcuni BJ bar di Patpong, e raramente anche all'Afterskool su Soi Cowboy).

Mi è successo personalmente in tutte e tre le nazioni nel corso degli ultimi 4-5 anni, quindi so di cosa parlo. Se poi non volete credermi, affari vostri. Non posso farci nulla.

A quanto mi dicono, in passato era ancora più comune. C'erano un paio di bar a Phnom Penh (Sofie e Mikado, che purtroppo non esistono più) dove le ragazze facevano pompini per 1 dollaro direttamente nel bar. Era una cosa standard, potevano farlo tutti i clienti... mentre oggigiorno ci vogliono l'uomo giusto e la ragazza giusta al momento giusto. Ma vi assicuro che succede ancora.

C'è anche il Dragon Bar ad Hong Kong, dove a tutt'oggi ragazze filippine fanno pompini sui divanetti per convincerti a barfinarle.

Le scopate in pubblico invece sono MOLTO più rare, quello devo ammetterlo... ma mi è sucesso un paio di volte in Indonesia e una volta a Ban Chang.

Se non credete ai miei racconti su Ban Chang, leggete il blog Monger Travels (in inglese).

https://mongertravels.com/blog/?s=ban+chang

Cito un passaggio illuminante (l'anno era il 2018, quindi non molto tempo fa):

It reminds me of the old Soi 6, where you walk into the bar, get blown or jerked off, hell you don’t even have to go to a room, pool tables work, or just bang them at the bar. I did a 3-way at the bar one trip just because I could! It was spontaneous and it just worked out that way. I had a great time!

Da qualche parte su quel blog trovate anche il racconto (con tanto di foto!) di un pazzo che qualche tempo fa si è denudato completamente in un bar del Soi 6, e poi si è scopato una ragazza davanti a tutti. Non riesco a trovarlo (il blog ha un sacco di articoli) ma è lì da qualche parte, me lo ricordo bene.

Ormai queste cose sono rarissime sul Soi 6 (a differenza di Ban Chang), ma a quanto pare di tanto in tanto succede ancora persino sul Soi 6. Nel 99% dei casi queste cose non escono mai dalle quattro mura del bar... rimane un segreto, e solo chi è presente sa cosa è successo... Però ho trovato su Google questa storia del 2016, di un cretino che ha leccato la figa a una ragazza per strada durante il Songkran, e di conseguenza si è beccato una piccola multa perchè le foto e i video sono circolati su internet:

http://pattaya-funtown.com/farang-bar-girl-public-oral-sex-soi-6-songkran/

Non aggiungerò altro sull'argomento, visto che a quanto pare molti di voi sono restii a credere a certe cose. Mi sono registrato meno di 48 ore fa e già mi state dando del contaballe... Cominciamo bene! XD

A proposito, non mi sono ancora presentato. Non vi dirò il mio vero nome, nè cosa faccio nella vita, ma forse alcuni di voi mi conoscono come "European Guy" sul sito Rockit Reports, dove sono solito commentare spesso. Ho anche scritto un paio di recensioni (ad oggi sono l'unico guest reviewer nella storia di quel sito):

http://rockitreports.com/guest-review-qc-club-heiress-manila-philippines/

http://rockitreports.com/guest-review-orgasmo-baile-tusnad-romania/#comment-215476

Per chi non lo sapesse, il proprietario di Rockit Reports è un milionario americano. Siamo entrati in confidenza e ci siamo scambiati centinaia di emails negli ultimi anni.

Ne avrei di cose da raccontare... ma a quanto pare qui c'è molto scetticismo, perciò mi sa che terrò la bocca chiusa. (Non gettare le perle ai porci, diceva qualcuno...)

P,S,
Sì, lo so che il Darkside e Ban Chang non sono posti veramente "segreti", ma sono molto meno conosciuti di Walking Street, ecco perchè li ho menzionati. Non credo esista alcun posto davvero segreto... se un luogo è aperto al pubblico, per definizione non può esserci niente di segreto! Le uniche cose veramente segrete sono quelle organizzate tra privati, e dove si entra su invito, ma non ne sentirete mai parlare su un forum.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 02:15

  • Like
    0

Ma nel 2019 c'è ancora gente che paga per i prelievi al bancomat?

Fatevi una carta N26 Black, il conto è in Germania ma vi spediscono la carta direttamente in Italia, a casa vostra. I prelievi da bancomat sono gratuiti in tutto il mondo. Aprire il conto è facilissimo e si pagano solo 5,90 € al mese.

Altre carte valide sono Revolut e Transferwise, ma se vi pagano solo in euro e non in altre valute, allora N26 è la migliore.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 02:04

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:
Chissà quante palate prenderà lì a Cluj da qualche "vecchio" arzillo e poco paziente... ma dubito che ce lo verrà mai a riferire!

Mi fanno ridere 'sti ragazzetti. Non hanno mai lavorato, mai viaggiato, e pensano di poter dare lezioni di vita agli altri...

L'anno scorso in Malesia stavo per sganciare un ceffone ad un 18enne tedesco che mi ha detto con espressione serissima (e arrogante): "Age is just a number"... Seeee, vabbè. xD

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 01:01

  • Like
    1

@frimaind said:
Non trovando molte informazioni su questo sito cerco qualcosa in un forum internazionale dove si parla sempre di gnagna, e vengo a sapere che esiste un quartiere a luci rosse a 3 km fuori da luang prabang , posti squallidi con camere sporche e buie e rapporti frettolosi per circa 20 dollari one shot,questo quartiere si trova vicino a una fabbrica di pollo.

Ahahahahaha... Non c'entrano niente le fabbriche di pollo... "Chicken farm" è il nomignolo con cui nei forum in inglese vengono spesso definiti questi luoghi un po' squallidi nelle periferie, dove scopi su un materasso polveroso. (E comunque "farm" sarebbe fattoria, non fabbrica!)

In ogni caso grazie per la recensione, ottime info.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 00:50

  • Like
    0

@TheBamar said:
; di recente sono tornato a Cebu dopo 5 anni , prima con 1500 pesos si riusciva in un long time , mi vergognavo di dare solo 25 euro ed aggiungevo una ricca mancia ; a gennaio stavo su i cento dollari , con i drinks è quasi sempre short ... ovviamente parliamo di fighette da serie A ; ma i prezzi sono quelli , si stanno unificando , maledetta la globalizzazione 🙃 grazie ancora buon lavoro e buona giornata

Più che della globalizzazione, direi che la colpa è proprio di quelli come te che davano "una ricca mancia"...

Le ragazze (non solo nelle Filippine) hanno capito che potevano chiedere ben più di 25 euro, e adesso ci ritroviamo con i prezzi attuali...

Quindi proprio voi dovreste avere il pudore di tacere Se vi foste vergognati di meno, oggi staremmo ancora tutti a pagare 25 euro.

Non è una critica, solo una semplice constatazione. E comunque i danni peggiori li fanno giapponesi e coreani, che ormai arrivano a spendere anche 300+ euro per uno short time nel sudest asiatico... Roba da matti.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 00:26

  • Like
    0

@LemonSoda99 said:
ma scusa ,oggettivamente una ragazza 20 enne ,studentessa, preferisce avere una storia con un 50 o con un 20 enne? dico proprio in generlare ,è normale che ad occhi chiusi preferisce il 20 enne...

Guarda che il mondo è pieno di ragazze 20enni che preferiscono uomini maturi proprio perchè hanno I SOLDI, oltre ad avere in genere più esperienza di vita.

Io in Romania ci sono andato per la prima volta a 25 anni e non ho combinato niente... Adesso che ne ho 31, le ragazze di 20 anni mi si buttano addosso, anche perchè nel frattempo ho fatto un po' di soldi...

Sei ancora molto giovane e inesperto. A quell'età si è sempre arroganti, pensate di aver già capito tutto della vita. Divertiti in Romania, Cluj è una bella città...

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
28/07/2019 | 00:14

  • Like
    0

Sono stato a Craiova un paio di volte, lavoravo nella regione dell'Oltenia. Grazie per le info. Non credo di tornarci, ma è sempre bello sapere che volendo si scopa con 25 euro.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 23:45

  • Like
    0

@ales23 said:
@Chupacabra
Grazie, grande recensione. Hai qualche informazione riguardo Sihanoukville e altre citta' minori? A Phnom Penh bene o male ci si diverte, ma nelle altre citta' c'e' poca roba. Io ho visitato la Cambogia da turista e per periodi brevi, quindi non ho approfondito mai al di fuori dai soliti giri turistici. Ho trovato la Cambogia abbastanza ostica.

A Sihanoukville non ci sono ancora stato, ma mi hanno detto che ormai è una colonia cinese. I cinesi spadroneggiano. In ogni caso ci trovi una serie di hostess bar molto simili a quelli della capitale (stessi prezzi, stesse regole).

Il resto della Cambogia non lo considerei proprio per un gnocca tour. Volendo si scopa ovunque, c'è un po' di gnocca pay anche a Siem Reap e Kampot, ma se hai trovato la Cambogia ostica allora ti consiglio di lasciar stare. Pnomh Penh è la città più "facile" della nazione, ed è quella con la maggiore offerta.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 23:35

  • Like
    0

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 23:24

  • Like
    1

@jasper said:

@laiser said:
Qualcuno ha detto evita gli Italici:. Concordo, stai per i cazzi tuoi se puoi. la fauna ital-tamarrica è variegata all'inverosimile.

Può essere anche giusto ma di tamarri non italici ne ho visto parecchi a Pattaya e non solo lì e il bello ben peggiori di quelli nostrani.

Io ormai non faccio più distinzione fra gli occidentali: inglesi, francesi, italiani, stessa merda. Girano per il sudest asiatico in canottiera e sandali, facendo casino e spesso attaccando briga, e sempre cercando di spendere poco perchè le loro economie sono in crisi.

Per carità, ci sono sempre le eccezioni, ma il livello medio è quello. Ormai evito sempre le zone turistiche in Asia e cerco di mescolarmi alla gente del luogo: tutta un'altra esperienza.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 23:05

  • Like
    2

Oltre al Top Gun e all'Alexis, segnalo anche la chiusura del Maribaya Massage a Jakarta Sud (si trovava nell'hotel Melawai, e c'erano donne molto esperte con cui scopavi per sole 600k rupie).

Ho visitato Jakarta tre volte: le prime due volte nel 2015, poi di nuovo nel 2018. L'ultima visita è stata alquanto deludente, si respirava un clima di repressione (colpa dei nuovi politicanti) e non c'erano più ragazze in topless in posti come il Classic e il Malioboro.

Altra nota dolente: Jalan Falatehan sta morendo. Oltre alla chiusura del Top Gun c'è il fatto che D's Place (il mio bar preferito nella strada) è peggiorato tantissimo: nel 2015 potevi scopare direttamemte nel bar, in una "stanza segreta", senza pagare nulla a parte la consumazione; adesso invece la stanza costa 200k rupie o qualcosa di simile, e alcune ragazze si rifiutano persino di andarci.

Le ballerine del 2018 al D's Place erano tutte diverse da quelle del 2015, e le ho trovate molto più fredde e disinterassate del gruppo precedente. C'era una quantità spropositata di uomini (il locale era sempre pieno) ma solo una dozzina di donne, di cui la metà erano vecchiacce.

Anche il King's Cross è peggiorato molto dal 2015 al 2018, i prezzi sono raddoppiati o addirittura triplicati, e lo staff ha preso la brutta abitudine di chiedere mance agli occidentali.

Un vero peccato, perchè Jakarta era in assoluto la mia città preferita in Asia. Ci ho fatto delle scopate leggendarie nel 2015, in alcuni casi con delle gnocche da paura. Tre anni dopo la città mi sembrava irriconoscibile. Uniche esperienze positive del 2018: Emporium e Hotel Travel.

Aspetterò un altro anno o due prima di tornare, visto che non mi piace l'atmosfera che si respira al momento. Sta aumentando un po' l'islamismo, e una parte della popolazione si sta radicalizzando (anche se nel complesso resta un Paese abbastanza laico, e di figa ce n'è ancora a vagonate, sia pay che free).

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 21:32

  • Like
    5

Walking Street è una trappola per babbioni. I prezzi sono altissimi e le ragazze tendono ad essere mercenarie. Molte sono anche brutte!

L'unico gogo bar decente in quella zona è il Sapphire Club sul Soi 15 (una traversa di Walking Street). Le ragazze del Sapphire sono sempre state più attraenti della media. Il Sapphire ha un canale YouTube e vari profili sui social media (incluso Instagram), dove puoi verificare tu stesso che la qualità della figa è decisamente alta.

Se vuoi pagare poco, però, devi dirigerti altrove.

Su Beach Road trovi una miriade di freelancers che si accontentano di 1000 baht (30 euro) o meno.

Nella stessa fascia di prezzo ci sono il Soi 6 (i miei bar preferiti sono Ruby Club e Nightwish) e tutta una serie di massage parlors sparsi per la città, con particolare concentrazione su Soi Chayapoon, Soi Honey e Soi Love Inn. Nei massage parlors in genere si paga 1200-1300 tutto incluso, mentre sul Soi 6 è in media 1300 + drinks. Se hai tempo e pazienza capita di trovare delle ragazze molto belle.

Sempre intorno a quei prezzi c'è il Coyote Bar a due passi da LK Metro, una gemma di bar con delle topine deliziose. Una delle ragazze più belle che mi sono mai scopato a Pattaya lavorava lì, e ho pagato solo 1000 baht più un piccolo barfine.

LK Metro stessa non è niente male. Sicuramente meglio di Walking Street. Nel 2017 beccai una ragazza STUPENDA al Crystal Club, con un fisico incredibile. Aveva la fica talmente stretta che si mise letteralente a piangere, una lacrima le scivolò sul viso mentre me la scopavo a pecora, il che mi fece arrapare tantissimo. Non discutemmo neanche il prezzo, le allungai 2000 baht dopo la scopata e lei non si lamentò, anzi mi diede un bacetto e sorrise.

Ma andiamo avanti. Ci sono svariati Gentlemen's Clubs a Pattaya (Pirate, Carre Blanc... e tanti altri) dove si scopa con 1500 baht o meno. Le donne non sono sempre giovanissime, ma tendono ad essere simpatiche. Alcune fanno pompini direttamente nel bar.

Parlando di pompini: ci sono svariati BJ bar (Lolita, Pump Station, Bar de la Poste, Telephone Bar...) dove puoi fartelo succhiare per 800 baht, con tanto di sborrata in bocca nella maggior parte dei casi.

Qualcuno diceva che non ci sono molti luoghi "segreti" a Pattaya. Probabilmente quell'utente non conosce il Darkside (una zona con una trentina di bar, dalla parte opposta di Pattaya rispetto a Walking Street) e non ha mai sentito parlare di Ban Chang, una cittadina ad un'ora di autobus da Pattaya, dove si può scopare in pubblico direttamente nei bar (della serie: stendila sul tavolo da biliardo) per cifre irrisorie come 500-1000 baht.

Infine, non so come si possa spendere migliaia di baht su Walking Street quando a Pattaya ci sono almeno 5-6 soapy massage parlors (Rasputin, Sabai Dee, Sabai Room, ecc.) dove spendendo solo 2000-3000 baht ti fanno un massaggio con la schiuma su un materassino gonfiabile (pelle contro pelle) e poi te le puoi scopare a tuo piacimento.

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 19:43

  • Like
    1

Chi si lamenta della Cambogia semplicemente non sa quali locali frequentare.

Ci sono almeno 4-5 "fishbowls" ("acquari") a Phnom Penh, dove il sesso è cosa sicura. Entri, scegli la ragazza e scopi. Si trovano quasi tutti all'interno di alberghi, basta prendere l'ascensore e andare al piano giusto. Ce n'è anche uno mascherato da centro massaggi. I prezzi sono un po' alti (le ragazze chiedono sempre 100 dollari, poi bisogna negoziare per farle scendere a 40-50), ma almeno non si perde tempo con drinks e chiacchiere inutili. Non devi neanche portarle via, le camere sono in loco.

Sono un po' esitante a dare i nomi di queste strutture, operano nell'ombra e ogni tanto qualcuna viene chiusa dalla polizia, ma vi assicuro che esistono. Guardatevi attorno, chi cerca trova! Ah, ovviamente si trovano tutte FUORI dal riverside, in zone NON turistiche.

C'è poi un bar dove TUTTE le ragazze fanno sesso con i clienti, e dove è facilissimo organizzare threesome. Questo ve lo posso dire dove si trova perchè ormai è sputtanato, si chiama Cyrcee ed è nei pressi del Central Market. Il proprietario è un francese losco che entra ed esce dalla galera. Le ragazze del Cyrcee si accontentano di $30, non pagatele un dollaro in più altrimenti le viziate. La maggior parte sono bruttine ma ce n'è una stupenda chiamata Pov, con la pelle bianchissima e due seni naturali enormi. Una delle ragazze più belle di tutta Phnom Penh; ed è anche molto brava a letto. Potete riconoscere facilmente dalla statura bassa ("pov" significa "piccola" in Khmer), dai braccialetti alle caviglie, e da una grossa cicatrice sulla schiena (si è gettata dell'acqua bollente addosso quando era bambina).

Volendo, a Phnom Penh si scopa anche con meno di 30 dollari. C'è una miriade di "centri massaggi" sparsi in giro per la città, inclusa l'estrema periferia. Sono delle catapecchie squallide e pidocchiose, al livello della strada, facilmente riconoscibili da cartelli con triplette di numeri tipo "555" o "777" (numeri portafortuna), oppure dal prezzo di "3000 riel" per un massaggio (anche se poi si finisce per pagare $10-15 per il sesso). Sono posti abbastanza squallidi e vengono frequentati soprattutto dagli uomini cambogiani. Non andateci di notte, a volte si incontrano tipi poco raccomandabili, ma di giorno non c'è nessun problema. Ce ne sono così tanti in giro che non posso elencarli tutti; noleggiate un motorino e andate in perlustrazione.

La Cambogia è fatta così: ci vuole spirito di iniziativa e un certo gusto per l'avventura. Non è come la Thailandia dove ti sbattono tutto in faccia; la figa bisogna procacciarsela, ma spesso si trovano delle perle rare.

Proseguo: ma perchè nessuno parla mai dei karaoke? Phnom Penh è piena di palazzoni giganteschi con la scritta "KTV"; dentro ci trovate ragazze molto belle (più belle dei bar, in media). Occhio però, sono posti molto costosi. I clienti sono soprattutto uomini cambogiani pieni di soldi. Di solito fanno entrare anche gli stranieri, ma lo staff e le ragazze non parlano molto inglese, quindi sono posti adatti soprattutto a chi conosce un po' di lingua cambogiana (e su questo forum credo non ci sia nessuno che parla lo Khmer).

Concludo con una parola sugli hostess bar. Ho letto molte lamentele sul fatto che non tutte le ragazze vanno via con i clienti (il che è verissimo), ma va anche detto che in alcuni di questi bar ci si diverte alla grande e può succedere un po' di tutto. Una volta in un bar sulla strada 136 (il Crazy Dog) mi sono fatto spompinare da quattro ragazze contemporaneamente... direttamente nel bar, e praticamente in pubblico. Un'altra volta invece, in un bar sulla 104 (il Top Ten), ho visto una ragazza inginocchiarsi e fare una pompa ad un inglese mentre quello stava seduto sullo sgabello a bersi una pinta di birra.

Sulla 130 ci sono diversi bar con "alcove" semi-private coperte da tendine; mi è capitato di ricevere pompini anche in alcuni di quei bar, per esempio allo Splash. Una sera mi sono addirittura limonato la proprietaria del bar Moon Rise sulla 136, una milf con i capelli tinti di biondo. Mi ha raccontato che da giovane lavorava in un bar sulla 104, dove facevano le pompe nel bagno e scopavano al piano di sopra.

Quasi tutti i bar hanno un piano superiore, che di solito non viene utilizzato; ma ogni tanto fanno un'eccezione per qualche cliente di fiducia, e ti permettono di scopare direttamente là sopra. Vale solo per alcuni bar però.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI