Andiamo

Sbamba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

holafede
Newbie 36-50
28/10/2023 | 21:09

  • Like
    1

@sexybangkok said:
se caghi dei dinosauri il problema non e' il vetro ma proprio il tuo colon...

beh diciamo che se faccio la maratona alcolica a soi cowboy poi la mattina magari cago un brontosauro 😁😁

holafede
Newbie 36-50
28/10/2023 | 19:20

  • Like
    1

@sexybangkok said:
@holafede dimmi a che albergo sei interessato e ti rispondo direttamente, devo riaggiornare i miei siti ma sono un po' preso da alre cose ultimamente

Ciao, come da tuoi consigli su altri post ,per la settimana di Bangkok volevo prenotare all' Ibis style ma a vedere le foto delle camere su Booking pare che la parte del WC sia divisa dalla camera da letto da delle pareti di vetro... e nel caso mi sparassi più di qualche long time se la ragazza o io dovessimo andare in bagno, si vedrebbe/sentirebbe tutto dal lettone e questo mi disturba un po'...😅😅
e come direbbe Siamhouse, via con il disagio😁😁

birichen
Silver
16/10/2023 | 16:32

  • Like
    2

Io ho sempre pagato con carta Hotel, voli e qualche ristorante, il resto tutto cash
sempre andato tutto benissimo, direi che è la scelta migliore

Cuoredipanna
Newbie
26/04/2022 | 18:33

  • Like
    1

se si deve cercare le tipe sui social qual'è la differenza tra Angeles piuttosto che Rio de Janeiro,Nuova Delhi o Baku?
Se l'obbiettivo è la trombata in se e basta, allora un posto vale l'altro e penso sia un non senso dire che per trovare ragazze ti devi muovere sui social in un posto dove l'attrazzione principale era la presenza di GoGobar con la loro caratteristica offerta di happy hours, bar hopping, dog house,pool party, Bell ring e la possibilità di fare party selvaggi tutti i giorni delle tue vacanze.
spero di tornare presto ad Angeles e fare del sano bar hopping, altrimenti mi dovrò accontentare di fare qualche capatina in Austria come sto facendo ora.

Papero
Newbie 36-50
26/04/2022 | 15:58

  • Like
    3

"dandogli l'illusione di essere Re per una notte" siamo puttanieri dovremmo sapere che è tutta un illusione. L'importante è non credere che sia vero.

Brahman
Silver
26/04/2022 | 11:38

  • Like
    3

@kangurino mi dispiace deluderti ma non è che c hai la verità in tasca e siamo tutti dei babbi che abbiamo bisogno dei tuoi suggerimenti. Io detesto chattare , cercare ma Figa su internet. Mi rifiuto. La figata di Angeles o similari è proprio il rimorchio live, entrare nei bar , farsi spennare il giusto , essere coccolato , fare bar hopping , barfinare un paio di pischelle, insomma vivere quelle situazioni che accadevano quando si era pischelli. Non guardò ne l’euro manco i 100€ E non ho paura di spendere. Ma se mi togli i bar mi togli tutto l’entusiasmo quindi su Facebook a cercare la figa ci vai tu .

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/10/2023 | 06:43

  • Like
    2

non vado oltre perche' non mi piace infierire su queste situazioni di confusione mentale

ho gia' perso troppo tempo

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/10/2023 | 06:24

  • Like
    2

non mischiare le cose.... quei gruppi WA popolati da disagiati non c'entrano nulla con il sito Gnoccatravels....

l'apertura di un account su Gt non richiede l'inserimento di un numero di telefono ma e' chiaro che sei talmente confuso che non sai proprio di cosa stai parlando....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/10/2023 | 04:34

  • Like
    3

@freaks scrivere su un forum porta anche a ricevere critiche, osservazioni e domande su quello che si scrive. Fa parte del gioco e saperle gestire dimostra anche il proprio livello intellettivo. Hai scritto una recensione, e non "race" che e' un termine che non significa nulla e non so da dove alcuni lo abbiano tirato fuori, hai ricevuto una paio di osservazioni e una domanda e gia' urli allo scandalo.

Chi non vuole ricevere repliche, osservazione e anche domande non deve partecipare ai forum ma aprirsi un blog personale in modo che puo' controllare anche il flusso, eventuale, di risposte e commenti pubblicando solo quello che gli fa comodo o che gli serve per cercare conferme alle proprie insicurezze. Non e' una cosa difficile da fare ne tantomeno cosi' costosa.

Nel caso specifico hai ricevuto un paio di critiche quasi goliardiche e una domanda. Stai reagendo peggio di un bambino a cui hanno tolto il gelato dalle mani. Minacci segnalazioni alla GF (che penso che tu intenda GdF ma dovresti saperlo visto che millanti di aver denunciato anche altri forum) per sfruttamento della prostituzione, lanci accuse e mandi le persone a quel paese. Tutto questo per un paio di battute e una domanda.

Io il post non lo chiudo cosi' ti do' la possibilita' di allegare gli screenshot alla denuncia. Vorrei essere li mentre in caserma gli dici "vado a mignotte in thailandia e vorrei denunciare un forum online perche' mi hanno risposto come non volevo che facessero".

Lonelywolf
Newbie
23/10/2023 | 00:09

  • Like
    2

Fermo restando che ognuno può fare quello che vuole e rischiare o meno sulla propria pelle.
Solo a titolo informativo per chi non lo sapesse, e sopratutto per chi possa interessare vi racconto una storia.
Le malattie venere hanno un periodo di incubazione variabile.
Ad esempio l'HIV è rilevabile con test del sangue di ultima generazione dopo 30 gg.
Con i test quelli fai da te il periodo e' più lungo.
Così vale per molte altre malattie, alcune delle quali hanno periodo di incubazione più lungo.
la sifilide almeno 40 gg,
L'epatite C da 1 a 6 mesi.. e così via.
Quindi facendo degli esempi pratici:

Ragazza A lavora in un gogò e fa gli esami ogni 7 gg. Non si dovrebbe, ma per aumentare i guadagni, per chi è disposto a pagare di più, lo prende a crudo, con una media di 3 cazzi al giorno.
Una sera Alex un cliente americano che ignora di avere l'epatite C, la sifilide ed una cresta di gallo in fase iniziale, le offre 10k bath per montarla a crudo. La ragazza A si concede, ma rifiuta di dargli il culo.

Ragazza B fa la freelancer, c'è molta competizione nel suo giro, ma per fidelizzare la clientela è disposta a prenderlo a crudo in ogni pertugio. Di solito fa gli esami ogni 6 mesi e prende una media di 2 cazzi al giorno.
Alex che quella sera si sente in forma, la contatta via Tinder e le offre 5k bath per il culo che gli era stato ingiustamente negato prima. La ragazza B ha appena cagato ma non si è potuta fare il bidè, nel suo villaggio da dove proviene, non si usa molto. Alex non conosce questa tradizione rurale, e quando la penetra nel didietro, si trova una macchia di merda sulla cappella. Si incazza, si pulisce alla buona con un tovagliolo e se ne va dandole solo 2k bath.

Ragazza C. Lavora in un BJ bar, e' abbastanza scrupolosa, fa esami ogni 7 gg e fa solo pompini a crudo. Fa una media di 5 pompini al giorno, e pensa che fare solo pompini sia sicuro. Alex che non ha potuto sborrare ed è ancora carico, uscendo dall'hotel decide di farsi fare un bel ponmino al BJ bar dalla ragazza C, prima di concludere la trilogia da raccontare in un forum di puttanieri americani.

Conclusioni:
Prima che possa il virus manifestarsi tra un periodo di rilievo e l'altro,saranno passati decine di Alex prima di voi da decine di ragazze A-B-C, e questo aumenta la possibilità di portarsi a casa un bel ricordino.
Ognuno elabori queste informazioni come meglio crede.

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
22/10/2023 | 20:21

  • Like
    3

@freaks insomma fammi capire, te la sei ingroppata a crudo fiducioso delle sue rassicurazioni che tutti i mesi fa i test dell'HIV?😆 Only the brave...! 😆 Se proprio proprio vai alla ricerca del sesso senza protezioni almeno prendi la donzella di turno e portala in una clinica privata, poco più di 1000bath a testa e fare il test HIV epatite C e sifilide insieme... Fatto il test non escludi comunque le altre MST tra le quali gonorrea, clamidia, condilomi ecc... Occhio alla salute, che una volta persa poi non ritorna...

IlMarchese
Silver
28/04/2023 | 12:01

  • Like
    1

@Max78 said:
Ciao, prossimamente vorrei fare un viaggio in Indonesia, ma x reperire gnocca bisogna usare x forza i siti online? Io preferisco di gran lunga il contatto diretto dal vivo, tipo bar a Pattaya, è possibile?

L'Indonesia e vasta e un cazzo non ti basta. Ogni regione e città è una storia diversa. Prossimamante posterò diversi post sulle località che ho visitato.

TheBamar
Newbie
16/09/2022 | 13:50

  • Like
    2

Vung Tau la Rio de Janeiro vietnamita é una città di mare facilmente raggiungibile da Saigon , si può andare via fiume con il valido traghetto della Greenline, 28 euro A/R circa 2 ore , ma si può andare anche in auto perché ad oggi esiste una valida strada di collegamento , non saprei la tempistica in quanto ho scelto il ferry , comunque mi hanno chiesto un 18 euro a/r . Per anni ho pensato fosse una piccola cittadina , quasi da villaggio con spiagge esigue …tutto il contrario ! Vung Tau viene definita la Rio de Janeiro vietnamita per l’imponente spiaggia , una baia con grande collina adiacente sulla quale spicca una grande statua di un Cristo propio come la più famosa in Brasile ; in realtà esistono 2 beach front in quanto gran parte della cittá si sviluppa su una penisola . Si potrebbe andare a piedi da una parte e l’altra .Alloggiavo all ‘ Ibis , categoria di hotel che non scelgo mai , ma stavolta una scelta azzeccata in quanto dall’alto dalla sua terrazza panoramica con bar e piscina infinity si godeva una vista strabiliante su tutta l’area circostante , e poi nessuno mi ha mai controllato quando sono entrato in scooter con la “fidanzata “ di serata . Di contro , essendo un grande hotel era molto affollato di famiglie Viet . La cittá é piuttosto moderna , grandi alberghi , ristoranti , massaggi , disco e bar , tutto rivolto ai locali( not i bar ) ero l’unico occidentale turista , pare ; ma la notte escono i lavoratori che ci vivono , anche tecnici italiani , in quanto pare ci siano piattaforme petrolifere da tempo in mare ; quindi è facile incontrare qualcuno che esce per una partita a biliardo . Mi ha colpito soprattutto la bella strada litoranea che cinge tutta questa penisola , sembra di stare in una nostra cittá marina del Tirreno o Adriatico . Ciò che manca sono infrastrutture direttamente in spiaggia , gli chalet insomma , come a Na Thrang molto più a nord . Venendo via da Saigon col suo traffico infernale , qui sembra di essere arrivati alle Dolomiti , atmosfera rilassante , un paradiso , anche le ragazze sono più tranquille, gentilissime e socievoli .
Di contro , ma si intuisce da ciò che scritto , non abbiamo a che fare con spiagge tropicali , quelle belle, tipiche dell’Asia , impensabile programmare quindi un viaggio dall’Italia per venire qui ; però per chi fa il suo primo ingresso in Viet , magari spostandosi dalla Thailandia , rimanendo solo una settimana , allora magari ci si può spostare qui per una notte / due , sempre se nn si voglia fare un giro nel Delta Mekong . Ah ! Manca il più importante la gnocca ! C’è , c’é ! Oltre ai massaggi dove io non sono entrato per motivi di tempo , si trovano anche dei postriboli , mi sono stati offerti dal solito scooterista , costui specificava la presenza di una trentina di girls , ma io non sono andato per altri obbiettivi , i bar ! Ne ho contati una dozzina e tutti raggruppati , ma ce ne saranno altri immagino . Come anticipato le tipe sono tranquillissime , molto disponibili , anche perché in quei due giorni di clienti se ne vedevano ben pochi ,o quasi zero , quindi avevo ampia scelta , alcune davvero belle e giovani e le circa cento euro di investimento per barfinarle sono davvero ben spese ; potrebbero rimanere anche l’intera notte , dipende . Forse nel weekend, quando girano più clienti bisogna aspettare la chiusura del bar intorno alle 2 .
Ho visto un paio di disco , ero in pantaloncini corti non sono entrato e forse nn mi facevano entrare , sembravano club di un certo livello ….questo Viet Nam e in continua crescita , se io tornassi ancora fra dieci anni andrei per la caritá da quelle parti ☺️ Andiamo adesso

TheBamar
Newbie
04/09/2022 | 18:47

  • Like
    3

Dopo circa dieci anni si torna in Viet Nam per la quinta volta , estensione viaggio dalla sempre amata Thai ; causa meteo avverso per il mese di Agosto rimarrò solo sette notti , Ho Chi Minh City + una puntatina nella vicina e balneare localitá di Vung Tau .
Sciverò in modo sintetico , forse , chi scrive ama l’Asia ed il Viet Nam .
1) aspetti negativi ; il costo della vita pare sia “aumentato” ( parlo di cittá importanti ) mangiare Viet ed abbondante nelle loro trattorie dieci anni fa e più costava poco sopra le 5 euro. ora il doppio mangiando e bevendo meno , non sono stato in ristoranti di livello come un tempo , ma mi aspetterei prezzi europei ; costo taxi e moto taxi più o meno uguali ; nessun problema per costi alloggi , da pochi euro ( 10 ) fino a costi europei , dipende da voi ; chiuso definitivamente il mitico e mio locale notturno di riferimento l’Apocalipse Now , dove si rimorchiavano freelancer ; chiuso o meglio cancellato un hotel ad ore di mia conoscenza dove un papasan mi introduceva decine di ragazze per short o long time ; niente più ragazze motorizzate ( nei miei giorni di presenza ) che girano per Pham Ngu Lao e dintorni adescando clienti ; troverai invece uomini donne anziane motorizzate che ti fermeranno spesso e volentieri proponendoti ragazze , le cui cifre vanno per circa 60 euro short , il doppio per long time, ovviamente si può trattare comodamente ; anni fa era tutto dimezzato 🤓 Qualitá delle ragazze e comportamento? Si va a fortuna , generalmente tendono ad essere frettolose , non sono tra le più belle , hanno avuto parti ….ma dipende dalla fortuna e dalla pazienza che si ha nel richiedere ai promoter ciò che si esige . Aiutatevi col traduttore . Io non sono stato fortunato e non ho trovato altri hotel ad ore dove sedersi bevendo una birra aspettando che sopraggiungessero girls a gruppi di 3/4 per la scelta , come fu .
2) aspetti positivi . In Viet ci sono molti locali per massaggio , ma dove dieci anni fa dove si godeva di massaggio e sega per lieto fine , oggi si ha una pompino in più ( si paga ) , dove invece prima si otteneva massaggio +pompa ora si riceve il full service , voglio semplicemente dire che si stanno allargando alla grande , un tempo le leggi erano più severe in questo contesto , é stata una sorpresa per me . La Bui Vien Street era un tempo una semplice via turistica , porca miseria oggi diventata una vera Walking Street sembra quella di Pattaya , ATTENZIONE non é a luci rosse , ma veniamo ai dettagli : io non credevo alle letture sul web di questa trasformazione ma mi sono dovuto ricredere , disco e cocktail bar in sequenza con tanto di ballerine cubiste in bella vista , via affollatissima , dal saund spacca orecchie ; ma cosa ci va fare un GT qui ? Solo a bere , a me é sembrato ! Non ho visto freelancer , ma ci sono parecchie ragazze che offrono massaggi( io non ho usufruito ) , di sicuro non si scopa , poi alcuni barretti sul finire della via con ragazze pro , a me non piacevano ed avevano qualche annetto sulle spalle , ma dipende dai gusti ….ma per sentito dire i loro servizi sembrano alla pari delle stradali ; poi altri barretti con ragazze giovanissime , fighettine di primo pelo che fanno drizzare l’uccelllo anche ad una mummia , ma stanno lì solo per far bere i clienti come me …ovviamente il sottoscritto é stato talmente sfacciato da chiedergli qualcosa in più 😚 ma negativo .
Qui e nelle vie adiacenti si va per mangiare , bere e possibilità di incontrare zoccole stradali su chiamata dei ragazzi addetti .
Per la prima volta sono andato sulla via degli Hot Toc principali la Nguyễn Phi Khanh Street , dove ci sono parecchie pompinerie , ma sono presenti anche in altri luoghi ; in ogni l’ocalaccio ci sono 6/7 ragazze di media , non sono molto attraenti , si sceglie la meno peggio, si va su un lettino con lavandino annesso dietro la propria nuca dove la ragazza ti laverá la mano con la quale avrai intenzione di palpeggiare le sue zone intime mentre lei ti insaliva mezzo corpo prima di arrivare al pisellone giá ben armato , sono brave per caritá , anche molto , difficile trovare una perla , ma dato il costo di 17 euro …! NB . I Viet pagano meno .
L’ultima sera passeggiando nelle vicinanze della Don Khoi Street , ma accidenti non ho preso appunto , ho trovato altri bar in sequenza , siamo al solito …solo drink con perle di ragazze in minigonna : che gambine bianche 😋 Bello , bello davvero , sono di una gentilezza amorevole , non troppo emancipate nonostante siano gran fighette , si spende volentieri del tempo con loro , sono sicuro che chi ha più giorni riesce a trombarle nei giorni a seguire ma io non ne avevo e mi mordo ancora le unghie al ricordo , mannaggia !
Ultima nota su Saigon , la novità , prima non c’era , e forse per me la migliore per questo anno non avendo avuto soddisfazioni grosse altrove la LITTLE JAPAN ; trattasi di un piccolissimo quartiere con viuzze minuscole come i nostri centri storici , il tutto arredato in stile JAPAN , bello , molto ( sono stato anche nel sol levante ) ci sono micro bar e ristorantini , a volte ci sei solo tu dentro , ma full full di ragazzine dentro o in strada che vogliono bere con te , ci sono perle a go go ; anche loro non scopano dicono , ma….chi a modo di frequentare l’area i JAPAN people in primis che lavorano in loco e quindi vivono in città io credo ne fanno un boccone di quei fiorellini , forse anche io con i miei modi garbati JAPAN style avrei avuto la possibilità di timbrarne qualcuna qualora avessi avuto giorni in più. I prezzi sono come in Europa una sera ci ho lasciato una cinquantina di euro , ma ti fanno stare bene , quanto sono troie ! Più delle troie 🤓 Camminavo per le stradine ed ogni tanto abbracciavo una Geisha specificando che volevo scopare, loro ridendo lo spargevano a gran voce lungo la stradina,le altre tutte a sorridere ed io facevo finta di vergognarmi e loro ancora più divertite , ah ah ….ma non é tutto , qui nella little JAPAN si scopa finalmente , ci sono tre sale massaggi , io ne ho trovato tre , massaggio + full service 90 minuti da 100 euro a salire , ma cento bastano quasi sempre ; altra categoria di ragazze sono vestite in abito completamente bianco il loro tradizionale Ao Dai , a me ha fatto girare sempre la testa da quando ero ragazzino e guardavo i film di guerra , altro che il pupazzo Rambo . Le ragazze sono belle chi più chi meno , qualche perla cercando bene , io ne ho prese tre , una ogni sera , ecco perché ero felice una volta svuotato le palle nei barretti 😉 con la terza girl , mia ultima sera ho fatto la scopata del viaggio , meglio di quelle fatte nei giorni in Thai , una bambolina di vaga somiglianza alla Ornella Muti di un tempo , ho parlato da solo durante l’amplesso e quando sono uscito in strada , peccato era l’ultima sera !
Non sono bravo a scrivere , si vede penso 😄 , e mi sono stancato , a breve desciverò anche la mia breve presenza in Vung Tau e risponderò volentieri a chi volesse qualche info più dettagliata , Xin Chao

Poker
Silver
29/04/2023 | 23:56

  • Like
    3

Prima della pandemia sono capitato quasi x caso a Little Tokyo, mini-quartiere Jap di Ho Chi Minh City che d'ora in avanti chiamero' col vecchio nome di Saigon. Quasi x caso perche' stavo x partire x la Thai a coniugare i miei 2 hobbies preferiti, la gnocca e il surf mentre lavoro online. Sulla mia esperienza Thai non ho niente di nuovo da aggiungere a quello che c'e' sul sito.
Ma un mio amico mi ha detto di suo padre al lavoro a Saigon x una multinazionale. Che mi voleva incontrare x un paio di giorni x farsi spiegare cose relative al mio lavoro online. Aereo, hotel, ristoranti tutto pagato. L'ho sentito. Mi ha detto che l'hotel era di ottimo livello e con piscina dove potevamo incontraci x parlare di quel che gli interessava. Evidentemente istruito dal mio amico sui miei hobbies mi ha anche detto che l'hotel era gnocca-friendly e vicino a una zona con la meglio figa pay di Saigon. Beh, mi ha convinto a questa toccata e fuga.
L'hotel era in realta' un residence di loft e appartamenti: Norfok Mansion senza problemi x ragazze sopra i 18 e senza dover pagare di piu' x farle entrare e stare anche tutta la notte. A 5 minuti a piedi da Little Tokyo, mini-quartiere giapponese di Saigon. Un reticolo di viuzze che si animava la sera con ristorantini, bar, massaggi, karaoke. Da quel che m ha detto il papa' del mio amico i vietnamiti non potevano entrare e se entravano per sbaglio non venivano serviti. Il motivo principale era che la legge della prostituzione vietata non veniva applicata di fatto a Little Tokyo. In giro businesman jap ma anche coerani e cinesi, pure qualche occidentale. Cibo in gran parte jap con prezzi altini, ma volendo si poteva mangiare anche con poco, tipo ramen x 3-4 euro.
Veniamo al dunque: la figa. La promessa che le escort piu' belle di Saigon erano la' si e' rivelata reale: un pazzesco figaio di asiatiche bianchissime come perle. Sembravano principesse. Sembravano perche' vengono da fuori Saigon, soprattutto dalle zone rurali. Davanti alla ventina di massaggi gran belle fighe dalla pelle di perla vestite in "ao dai" bianco, il vestito tradizionale vietnamita. Invitavano a entrare e mostravano i cartelli con i prezzi, tipo dai 10 ai 20 dollari a seconda del massaggio e del tempo. Il papa' del mio amico mi aveva dato istruzioni dicendo che erano riferite da altri. Ma secondo me non voleva testimoni.
Mi ha detto di evitare i karaoke che erano roba x jap che cantavano e si ubriacavano. Di puntare sui massaggi dove in quasi tutti si trovava anche lo special service ovvero si scopava pagando di piu'. Purtroppo molto di piu' visto che gli asiatici non si facevano problemi di prezzo e consideravano umiliante mettersi a trattare. Non a caso le piu' fighe erano la'. Per questo e perche' tanto il resto del viaggio era tutto pagato ho fatto eccezione al mio stile budget di gt.
Tra la ventina di massaggi mi ha consigliato il massage Kawaii e la' sono andato scegliendo quella che mi piaceva di piu', bella tra le belle. Una volta dentro le ho detto la parola in giapponese insegnatami x dire che volevo anche scopare. Mi ha risposto con un sorriso "fool service ok". 4 milioni di dong ma un'esperienza indimenticabile, un'asiatica cosi bella dubito che mi ricapiti. Il giorno dopo ho cambiato genere. In giro x i vicoletti e nei bar c'erano anche freelance molto fighe con ridottissimi vestitini colorati. Comunicazione difficile non parlando ne' viet ne' giap. Ma ho preso un numero da una bella figa che parlicchiava inglese, come da istruzioni ricevute l'ho poi chiamata dal residence che conosceva, mi ha detto 150 dollari ed e' arrivata dopo 10 minuti. Il giorno dopo partenza.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
08/12/2022 | 13:30

  • Like
    1

@Mapucc55 Dovresti almeno indicare il budget a notte o almeno dire in che tipo di strutture ti piace soggiornare in genere

qui trovi qualche info per Manila http://www.hotelguestfriendly.com/hotel-guest-friendly-a-manila/

e per Angeles http://www.hotelguestfriendly.com/hotel-guest-friendly-angeles-city-filippine/

andy69
Newbie
05/10/2022 | 16:36

  • Like
    2

.....e io che mi illudo, che i connazionali( italiani )residenti all' estero ti danno una mano..so cambiati i tempi,una volta bastava una birra, meglio mai incontrarli a sto punto ,... sempre cortesemente parlando magari e' una brava persona.Tempo fa c 'era un romano che da cebu ti mandava 5 pagine di una libro guida sulle filippine poi se volevi il resto del libro pagavi con credit card...a riprova che era un sola , gli chiesi ci vediamo a Cebu cosi te lo compro direttamente senza mandarti un bonfico...lui mi rispose che stava a Roma ....allora io gli dico sto' a Roma pure io ...fatto sta' che non lo mai incontrato...buon per lui....essere preso per un turista coglione ti fa incazzare non poco...poi da un connazionale....i filippini maschietti ci provano raramente a darti una sola ce piu' rispetto ,le ragazze filippine so diventate furbette e sole perche' con internet ci so andati a frotte da tutto il mondo a leccargli il culo e a mandare soldi che si so montate la testa ,tanto che se ne fregano se tu viaggi o no per loro,tanto uno che paga ce sempre.

Puttanierefiero
Newbie
14/04/2023 | 16:03

  • Like
    1

Ma invece di legalizzare la marijuana perchè non mettono dei buoni scopata?

Fireblade
Silver
15/01/2023 | 08:40

  • Like
    1

@Sbamba sto tornando ora dal Brasile a Rio ci sono ancora tutti al 583 2/3/4 piano gli altri 3 vicino e ne hanno aperti due nuovi troverai chi ti da i bigliettini

ponchia7
Newbie
08/11/2022 | 20:22

  • Like
    1

@Trombamico said:
Comprensibile la voglia di tornare viaggiare dopo un paio d'anni trascorsi da reclusi in casa, se poi durante una vacanza si riesce ad intingere anche il biscotto ancor meglio...
Ma ciò che proprio non riesco a concepire è: come si fa ad accettare un'offerta a condizioni di gran lunga peggiori di quelle già offerte in Italia?
Non so se mi spiego: pagare un biglietto aereo, pagare un alloggio, spendere per i pasti, per spostamenti vari ecc. per cosa? Per andare in giro in cerca di squallidi tuguri dove un coacervo di cozze ti chiede 10 euro x 10 minuti tutto coperto? ... Wow che affare!! 😜
Scusate la domanda se suona (forse) un po' banale ma... cosa ci trovate di così conveniente (o divertente) in situazioni di questo tipo?
NB: senza vena polemica, chiedo giusto x capire meglio.
Grazie comunque per la testimonianza resa!

beh, partiamo dal fatto che viaggiare è sempre bello, indipendentemente che si trombi o no, perlomeno per me è così, poi se si può trombare qualche ventenne carina a con 10 o 20 euro ancora meglio, considera che il volo l'ho pagato 50 euro, l'appartamento tre notti con airbnb 120, i pasti non è che incidino più di tanto, i soldi per il cibo li spendo anche stando a casa, riassumendo non è 'sto gran investimento, per quanto riguarda la qualità delle ragazze, Fills sicuramente merita, kolonou questa volta mi ha deluso, la volta scorsa mi aveva soddisfatto, ergo; come sono stato in tanti posti per il Mondo e per bordelli in europa, ci sta anche un giro ad Atene. P.S. se vai a troie fai coperto dappertutto, anche con quella sottocasa

RFtravelsking8
Silver 26-35
23/09/2021 | 12:11

  • Like
    2

Bravo alla fine sei andato ed hai fatto una bellissima esperienza ; questo è quello che dovrebbe fare sempre un vero Gt.

Dave89
Newbie
25/08/2022 | 08:33

  • Like
    1

Un alro scatto della vista spettacolare dal nostro hotel IMG-20220728-WA0008.jpg

Dr.A
Silver
27/02/2022 | 17:54

  • Like
    13

Sinceramente viste le critiche ricevute alla prima recensione e i dissapori nati nel privato avrei fatto volentieri a meno di scriverne un'altra. Ma non posso esimermi perché questa recensione la devo dedicare a @mrscopatoreseriale … tu sai perché…
A quelli a cui non piace il mio modo di scrivere e non sono interessati a info oggettive, ma solo ad avventure alla Rocco romanzate prego di passare oltre evitando polemiche, grazie per la collaborazione
Questa volta il buon @alfonse potrà confermare le mie parole visto che è venuto con me in vari postriboli fuori dai soliti giri. Quindi diciamo che sarà una recensione a 4 mani.

SALE “MASSAGGI” aka BORDELLI
La migliore per me rimane il Massagem Tijuca – Avenida Paula Sousa 214, Maracanà https://www.massagemtijuca.com/
Raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla fermata metro Sao Cristovao.
Prezzi 120r – 30min e 160r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Nelle giornate buone si possono trovare anche 13/15 ragazze. Camere belle e spaziose, soprattutto se fate un’ora. Tutte con doccia in camera. Aperto anche il sabato.

Anne Massage – Rua General Roca 263, sala 201, Tijuca. Vicino alla metro Saens Pena https://www.annemassagens.com/
Prezzi 110r – 30min e 150r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Anche qui si possono trovare una decina di ragazze, e tutte le stanze con doccia.
Negli ultimi giorni di vacanza sono arrivate varie ragazze nuove, peccato non averle potute testare tutte. Aperto anche il sabato.

Ju Panteras – Rua Bento Lisboa 184, 4° Piano, Largo do Machado http://jupanteras.com/adm/
120r x 30min e 180r x 1hr. Posto molto discreto, lavorano molto su prenotazione, per tanto non vi metto il numero di sala preciso perché hanno piacere che vi annunciate via whatsapp prima di suonare il campanello. Ambiente molto famigliare e carino, camere piccole ma ben tenute, bagno in corridoio.

Avenida Treze de Maio 47 – ci sono due sale, la 610 Dama Do Cavalo Alado e la 511 entrambe oscene, sia come girls che come ambiente.

Avenida Treze de Maio 33 – le sale operative sono:
3206 Sexy Hot Massagens
2414 Lokal Zen
2304 SEDUÇÃO X
2210 Lavinia spa
2101 Delicias Do Centro
2102 Centro Bellas
2103 Sexy House
2106 Espaço Picante.
Altre sale le ho tutte trovate chiuse. Prezzi medi 50r – 20min e 80/90/100r per un’ora. Posti abbastanza squallidi, le camere migliori alla 3206 e 2414. Come numero di ragazze quelle più fornite sono la 3206 e la 2102 ma in quest’ultima la gerente è una vera stronza antipatica.

Avenida Rio Branco 185. Tre sale operative:
Bel Prazer 2114 https://www.belprazer.com/ prezzi 110r x 30min e 150r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
Dany Massage 1308 – 100r/30 e 150r/1ora. Camere bruttine ma con doccia.
Studio Zen 405 - 100r/30 e 150r/1ora. Camere belline con doccia, anche qui gerente antipatica che si incazza se non scegliete nessuna delle 5 ragazze disponibili

Avenida Rio Branco 156, per accedere dovete fare il cadastro ovvero la registrazione con la copia del vostro passaporto e dovete dire il numero di sala nella quale andate, gli ascensori sono divisi per piani e per accedere ci sono i tornelli che si aprono con la tessera che vi danno dopo la registrazione, tessera che serve anche per uscire poi. Essendo gli ascensori divisi per piani, se ad esempio volete andare al piano 22 e poi al 33 dovete rifare il cadastro.
Sale operative:
3320 Dudas https://www.dudasmassagem.com/ prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
2622 un postaccio con tre cesse in croce. 100r/30min
2235 Onix http://www.onixterapias.com/ 140r x 30min e 170r x 1ora. Camere molto piccole e bruttine ma con doccia. Bordello giornaliero più caro del Centro, diciamo che non ha nulla per giustificare un prezzo maggiore degli altri.
1833 AS TOPS DO CENTRO postaccio con 4 ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Camere piccole e parecchio brutte ma con doccia.
Dai miei appunti ci sarebbero varie altre sale da verificare se sono aperte e che servizio offrono, ma sinceramente vista la menata della registrazione non ne ho avuto voglia.

Espaço Vital Terapias Rua Miguel Couto 130 – sala 301 al momento il posto è completamente decaduto con brutte ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Spesso fanno promozioni.

Emporio do Banho Rua Do Rosario 135 sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. Probabilmente la sala con le camere migliori del Centro. Ottima line up, tante girls e alcune molto belle, peccato che le prestazioni siano molto sotto tono e tante ragazze nell’intervista dicono no FK e solo CBJ.

Praça Olavo Bilac 28 – tre sale:
Dark Room piano 20, cobertura 6. https://www.darkroom.com.br/
Unico nel suo genere grazie al baretto dove si può interagire con le ragazze. Camere piccoline ma belle, purtroppo non doccia in camera. Prezzi 80r x 20min, 100r x 30min, 120r x 40min, 150r x 1ora.
Sala 1417 Carol Massagens a sto giro non ci sono passato
Sala 1317 prezzi 100r x 30min e 150 x 1ora. Varie ragazze, camere abbastanza brutte, con doccia in corridoio.

Un consiglio che vi do è quello di chiedere i numeri di cellulare dei bordelli e farvi salvare il vostro numero sulla loro rubrica, in modo da poter vedere gli stati whatsapp dove molti pubblicano offerte e le foto delle ragazze che lavorano ogni giorno, e poi se conoscete una ragazza è ottimo poterla prenotare per l’orario che vi interessa.
Ovviamente in Centro ci sono una miriade di altre sale più o meno nascoste, il problema è che molte fanno solo massaggio/nuru massage con seghino finale e niente sesso.

TRASH
I trash sono dei postacci squallidi alla brasiliana, piccoli baretti con consumazioni a basso costo e costi della chiavata che vanno in media dai 70 ai 110 reais per la mezzora, poi ci sono tutte le varie opzioni di tempo tipo: 10,20 min oppure 40min e 1ora.
Alcuni di questi posti sono veramente dei buchi con piccole zone bar, altri invece sono più grandi con divanetti e biliardo. A parte il Club 116 (che ha piccole camere ma con doccia e vi danno asciugamano e sapone) e il Club 31 gli altri hanno tutti delle camere oscene, senza doccia. Ma se siete deboli di stomaco non preoccupatevi, le tipe non hanno problemi a darvi il numero o a seguirvi in un hotel a ore lì nei dintorni o nel vostro appartamento se abitate in Centro. Molti di questi sono situati dietro alla Avenida Presidente Vargas, tutti vicini uno all’altro e potete portare le tipe all’hotel Siviglia che vi chiederà 50R per affittarvi la stanza per un’ora.
Questi posti hanno un problema logistico, ovvero lavoro tutti con orari differenti. Uruguaiana 24 (che sono 4 piani di troie) lavora di giorno, è aperto anche il sabato e chiude alle 19.
Club 56 ad esempio inizia ad essere a pieno regime dopo le 22:00, invece il Club 116 e la 210 sono già belle piene anche alle 19:00.
Anche i giorni non sono tutti uguali, si potrebbe beccare un lunedì con i locali pieni di gente e ragazze e magari un mercoledì fiacco. Comunque di solito i giorni migliori per beccare i trash al loro meglio, sono il giovedì e venerdì.
Altri posti come quelli in Rua Leandro Martins li ho sempre trovati praticamente vuoti.
Ora il pensiero comune di chi non ha mai girato questo tipo di locali è: chissà che cessi che ci sono in questi squallidi posti low cost, ed è qui che vi sbagliate! Come vi potranno confermare @Alfonse e @macumba i quali sono venuti con me un mercoledì sera in una mega tour aperifica in giro per trash, una delle fighe più belle viste in giro per Rio l’abbiamo beccata alla 145.
Elenco dei trash visitati:
Rua Acre, 56, centro (si anima dalle 22:00 in poi)
Rua da Alfândega, 119, Centro
Rua da Conceição, 114, Centro
Rua da Conceição, 116, Centro (camere migliori con doccia)
Praça Olavo Bilac, 15, Centro
Praça Olavo Bilac, 13, Centro
Rua Uruguaiana, 210, Centro (per me line up migliore di tutti i trash, soprattutto giovedì e venerdì)
Rua Uruguaiana, 24, Centro (di giorno, chiude alle 19:00)
Rua Uruguaiana, 145, Centro
Rua Leandro Martins, 5, Centro (questo l'ho sempre trovato chiuso verso le 19/20, non so se apre più tardi)
Rua Leandro Martins, 4, Centro
Rua Leandro Martins, 3, Centro
Praça Tiradentes, 64, Centro
Rua da Carioca, 59, Centro
Rua Alcântara Machado, 31, Centro

TERMAS
4x4, whiskeria65, Solarium, Montecarlo, Cancun, Centaurus, ecc. Qui lascio la parola al collega Alfonse che ne ha girate più di me e con più frequenza. Io sono stato alla 4x4 (Rua Buenos Aires, 44, Centro https://www.instagram.com/quatroporquatrowhiskeria/ https://www.quatroporquatroclass.com.br/ ) e alla 65 (Rua do Rosário, 65, Centro https://www.instagram.com/65whiskeria/ https://whiskeria65.com.br/ ) ma ritengo che i loro prezzi siano troppo alti per quello che offrono in termini di qualità estetica media della line up. Alla 65 le ragazze sono spesso troppo su di giri con alcol e il resto….
Alla 4x4 andateci al pomeriggio e cercate di fare una stanza entro le 18:00 così vi abbuonano i 50r di ingresso, la mezzora costa 290r. Alla Whiskeria65 i 50r di ingresso sono consumabili in bevute, costo della mezzora 275r.
Queste 2 non sono termas ma boate, ma le metto in questo elenco per praticità.
MV30 - Rua Mayrink Veiga, 30 Centro. costo ingresso 20r e costo della mezzora 200r. https://www.instagram.com/mv30club/?hl=it
Club 502 (Rua da Alfândega, 65 Centro) Ingresso 10r, 150r x 30min, 200r x 40min e 250r x 1ora https://www.facebook.com/CLUB-502-103912501086888/

COPACABANA
Per i bordelli day time di Copa lascio la parola al collega Alfonse perché io non ne ho girato neanche uno questa volta. Come anche al Dolce Vita io non ci sono stato.
Qualche sera son finito al Mabs dopo mezzanotte per uno spuntino ed è incredibile come cambi la fauna femminile da una serata all’altra, alcune sera pieno con belle fighe, altre sere mezzo vuoto. Comunque prima di un certo orario la maggior parte restano fisse su richieste di 300/400r per ST, poi più la notte passa e più il prezzo cala. Il collega @macumba ha caricato a prezzo di saldo verso le 4am una gran figa per 200r, e poi ovviamente quello è rimasto il prezzo anche quando l’ha ricaricata insieme alla sua amica per un 3some 200+200.

VILA MIMOSA
E niente, anche questa volta mi è saltata. Sentendo le varie campane ero un po' titubante ad andarci da solo, per tanto l’ho tenuta per la fine della vacanza, visto che nessuno mi ha voluto accompagnare.
Andarci in pieno pomeriggio avevo paura di beccarla vuota, andarci troppo tardi la notte avevo il timore di beccare una bastonata ed essere rapinato. Per tanto ho deciso di andarci al crepuscolo, ora aperitivo.
Lunedì, mia penultima giornata di vacanza, la mattina giornata bellissima di sole, alle 18 parto dal Centro direzione Sao Cristovao con un cielo molto bigio e arrivato a destinazione il diluvio! Ho aspettato 30min in stazione a vedere se smetteva ma niente, sinceramente senza ombrello non mi andava di farmi la strada dalla stazione a VM (percorso costellato da stradali). Il giorno dopo, mia ultima giornata in quel di Rio sono uscito con amici e non ho avuto tempo di ritentare il giro a VM.
Già sapevo che al 99% non avrei chiavato viste le condizioni delle stanze (ho visto varie foto) però ci tenevo a vedere la zona con i miei occhi. Grave macchia sul mio CV di punter carioca.

BARRA DE TIJUCA
Dalla fermata metro Jardim Oceanico, breve passeggiata in compagnia di @alfonse verso la Olegario Maciel fulcro della movida, pieno di risto, bar e pub. Imballato di figa, qui il livello è veramente alto, neanche nelle top termas di Rio trovate fighe così.
Verso le 23 abbiamo raggiunto a piedi il Perola Negra Av. do Pepê, 400 – Posto 1 http://perolanegraclub.com.br/ ingresso 30r, consumazioni abbastanza care (un agua de coco 22r), la mezzora costa 250r. Ci saranno state circa 20/22 ragazze. Qualità medio bassa, 2/3 valide.
Comunque in giro per Barra ci sono anche alcuni bordelli pomeridiani che non abbiamo testato.

REALENGO
A Realengo ci sono due locali, il Das Flores Av. Marechal Fontenelle, 5635 e il Babilonia Av. Santa Cruz, 9. https://www.instagram.com/clubebabilonia/
Una sera sono andato al Das Flores con @macumba e un'altra sera ci siamo fatti Das Flores e Babilonia con @Alfonse
I due locali sono praticamente a 200m uno dall’altro e potete benissimo spostarvi a piedi. I prezzi sono identici, 85r x 30min e 145 x 1ora. Ingresso al Das Flores 15r e 10r per il Babilonia.
Al Das Flores per mezzora vi danno la cabina con il bagno in corridoio, se invece fate un’ora vi danno la suite. Al Babilonia non dovrebbe esserci differenza di camere in base al tempo da quello che dicono le ragazze.
La differenza sostanziale tra i due locali qualè? Che al Babilonia c’erano due ragazze in totale, una carina e simpatica e l’altra inchiavabile e io ed Alfonse eravamo gli unici due clienti. Il Das Flores invece bomba di figa, oltre 30 ed è pieno di clienti. E poi le tipe non chiedono extra per fare anal!
Di tutte le boate viste fuori dalle solite zone di Rio il Das Flores è sempre quello che ha più quantità di figa e il prezzo più basso.
I costi con Uber sono circa 55/60r one way.

CAMPO GRANDE
Località veramente in culo ai lupi, 85/90r one way di Uber, e oltre un’ora di macchina. Ci sono andato con @macumba per passare il pomeriggio in piscina al Club Refugio Estrada Rio-São Paulo, 3943 https://www.instagram.com/clubrefugio/ che tutti i venerdì è aperto dalle 14:00 alle 2:30 per passare un pomeriggio in piscina con le troie, pagode e churrasco liberado incluso nel prezzo di ingresso alle ore 20:00. Invece gli altri giorni dal lunedì al giovedì fa orario notturno classico.
Posto molto tranquillo e spazioso, circa 20 ragazze di cui 4/5 valide. Ingresso 20r, costo delle camere (molto belle) 130r x 30min, 160r x 40min e 200r x 1ora. Le consumazioni sono economiche, alla fine per 3 soft drinks e 3 birre ho speso circa 70r.
La piscina è a disposizione solo dei clienti, quindi niente sesso in acqua. Vi potete anche buttare in mutande se non vi siete portati il costume. Le ragazze sono tranquille e simpatiche, si siedono al tavolo con voi, stanno a lungo a chiacchierare in cambio di una birra e non vi mettono fretta per salire in stanza.
Dopo cena, abbiamo chiamato Uber e ci siamo fatti portare al Buena Vistas Av. Cesário de Melo, 1385 - Sen. Vasconcelos https://buena.net.br/site1/ che si trova a 6km dal Refugio. Ingresso 15r e camere da 130r x 30min e 190r x 1ora. Ambiente molto rilassato, e spazioso con biliardi e pure il calcio balilla! Per i miei gusti qualità media migliore qui rispetto all’altro locale. Circa 20/25 ragazze.
Sulla strada del ritorno siamo passati davanti al Club Das Abusadas Estrada do Mendanha, 1039, Campo Grande https://www.instagram.com/mendanha.1039/ https://www.facebook.com/Boate-club-as-Abusadas-109418471372515/ nel quale però non ci siamo fermati visto l’orario e il lungo tragitto verso casa. Confermato dal tassista, Campo Grande è un gran puttanaio pieno di bordelli.

BONSUCESSO
Qui ci sono 3 boate, il Fenix R. Leopoldo Bulhões, 2350 che mi dicono essere un postaccio dove non sono mai stato.
Il B&W Av. Paris, 634 https://www.instagram.com/boateblackwhite/?hl=it http://boateblackwhite.com.br/ ingresso a 15r, 30min x 140r, 40min x 170r, 1 ora x 200r, oppure 1 ora x 250r nella suite che non ho mai visto. Le camere standard sono piccole, con a/c ma docce in corridoio. Di solito ci sono 20/25 ragazze e non ho mai ricevuto richieste di extra per anal.
A pochi passi dal B&W c’è il Rios Club Rua Guilherme Maxwell, 389 http://boaterios.com.br/ locale molto bello, però solo con 13 ragazze e i miei amici non ci sono voluti fermare. Prezzi 30r ingresso, 150r x 30min, 190r x 40min, 230r x 1ora e 250r x 1 ora in suite.

VILA VALQUEIRE
Las Vegas ESTRADA INTENDENTE MAGALHÃES 1183 https://www.instagram.com/boatelasvegasrj/?hl=it
Club scoperto da Alfonse tramite un tassita che lo millantava come il top dei locali notturni di Rio, e chi sono io per non andare a verificare di persona? Nella mia ultima sera con un paio di amici abbiamo beccato Uber dal Centro e siamo andati a vedere questo locale, molto bello ma line up veramente fiacca, solo 8 ragazze, dicono che nel weekend si arriva a 13/15 girls.
ingresso 15r, 40min x 160r e un’ora a 220r.

SITI DI ANNUNCI
https://www.photoacompanhantes.com/
Ho usato un paio di volte questo sito, ce ne sono tantissimi altri che non sto qui ad elencarvi. Trovo questo tipo di siti veramente noioso, spulcia gli annunci, cerca rece sui forum brasiliani, contattale via whatsapp, aspetta che ti rispondano (se rispondono), chatta e prendi appuntamento. Con l’incognita che non sai mai chi ti aprirà la porta. E a farle venire nel vostro appartamento costano molto di più, e comunque non sapete chi vi tirate in casa. Diciamo che vanno bene in giornate tipo una domenica piovosa, in cui i bordelli sono chiusi e in spiaggia non si ci può andare. Insomma questi siti sono l’ultima spiaggia IMHO.

CONSIGLI GENERALI
Il pay a Rio non ha senso ne logica, un giorno un locale può essere il top e il giorno dopo una merda. Il pagare di più non garantisce per nulla una figa più bella o una scopata migliore. Si possono fare belle prestazioni con belle fighe per 80r e prendere dei mezzi pacchi per 300r.
Se vi piacciono i bordelli, non fossilizzatevi sui 3-4 più famosi (e costosi) e dedicati maggiormente ai turisti. Nessuno vi farà problemi nei locali per locals. Discorso diverso se preferite portarvi freelancers nella vostra stanza.
E sempre, sempre e ovunque intervistare bene la tipa e chiedere se fa tutto quello che vi interessa FK, BBJ, cim, anal, se chiede extra, ecc. non dare nulla per scontato.

ALLOGGIO: COPA vs CENTRO
Le varie Ipanema, Leblon, Barra non le prendo neanche in considerazione perchè sono inconciliabili con il mio tipo di vacanza. Troppo lontane dal Centro.

Pro del Centro:
bordelli e termas, prezzi del cibo nettamente più bassi, ma spesso anche qualità più bassa soprattutto nei risto al kg. Per gli appartamenti, quelli belli e ristrutturati non c’è un gran risparmio rispetto a copa ma si ha una qualità dell’appartamento più alta.
Contro del Centro: praticamente il 98% delle attività chiuse dopo le 20, tranne il venerdì dove lungo l’Uruguaiana c’è festa in vari bar. Sabato chiuso il 70% delle attività (pochi bordelli aperti) e quelle aperte chiudono comunque nel pomeriggio verso le 15, domenica chiusi tutti i puttanai e chiuso il 98% delle attività.
A chi consiglierei un alloggio in Centro? A chi è da solo, gli interessa nulla della spiaggia e vuole chiavare almeno quattro volte al giorno spendendo poco LOL.
Ha senso stare in centro se dopo colazione bordello, al pomeriggio due bordelli, alla sera dopo cena bordelli.
Se vi accontentate di un paio di chiavate al giorno nei bordelli, potete benissimo stare a Copa, andare in Centro in metro, fare quello che vi pare e una volta repressi gli istinti tornare a Copa.

Anche perchè se voi alloggiate in Centro e i vostri amici stanno tutti a Copa, spesso è una menata organizzare le giornate.

Comunque tra Copa, Ipanema e Leblon cambia poco a mio avviso, Copa più degradata ma anche qualche bordello se non si ha tempo/voglia di correre in Centro. Da quel poco che ho visto mi sembra che Copa abbia più servizi delle altre due, ma è solo un’impressione.
Anyway, ovunque state l’importante è avere una fermata metro a max 500m dal vostro alloggio.

Dimenticavo, gli “ibridi” Catete, Largo do Machado, Flamengo, Botafogo mi sembra che non valgano molto la pena dal poco che ho visto, a quel punto me ne sto in Centro e festa finita.

CAMBIO DENARO
Altro motivo per cui Copa è meglio del Centro è che a Copa i cambi sono nettamente migliori. Quando in Centro cambiavano a 6.00 a Copa si trovavano cambi a 6.15/6.20
Nell’arco della vacanza ho sempre cambiato tra i 6.00 e 6.20, il passaporto o la copia non serve per cambiare, basta il cash. Fatevi un giro per i cambi e provate a contrattare, a volte qualcosa si spunta.

CARTE
A sto giro sono andato via con Revolut, devo dire molto comoda per evitare di riempirsi di monetine. Pagavo cash solo nei puttanai, per tutto il resto Revolut e me la ricaricavo di poco alla volta per limitare i danni in caso di furto, clonazione, ecc.

METRO
Per me molto sicura, ci ho girato di giorno e di notte, su entrambe le linee da Jardim Oceanico fino a Saens Pena e sull’altra linea fino a Sao Cristovao, mai avuto problemi ne sentore di pericolo. Costo della corsa 5.80r.

UBER
A mio avviso in questa vacanza ha funzionato meglio, meno cancellazioni e meno tempi di attesa, e poi è nettamente più economico dei taxi. A meno che non conosciate qualche tassista che bazzica i locali notturni del Centro, li c’è qualcuno che vi fa prezzi di poco superiori a Uber e soprattutto non vi fa menate a caricarvi in 4 e neanche in 5 persone (alla faccia della legge), quando invece molti autisti di Uber caricano massimo 3 persone. Occhio al traffico prima di chiamare Uber e valutare la metro nel caso.

INGRESSO/USCITA DAL PAESE
Per entrare in Brasile obbligo di certificato vaccinale, tampone antigenico 24ore prima della partenza o pcr 72ore prima della partenza, modulo Anvisa. Per tornare in Italia fatto tampone antigenico il giorno della partenza e compilato dplf.

CERTIFICATO VACCINALE
Solo in un paio di ristoranti molto fighetti me lo hanno richiesto, per il resto mai dovuto mostrarlo in nessun luogo.

SPIAGGE
Per me la spiaggia migliore è quella di Sao Conrado di fronte alla Rocinha, nelle belle giornate di sole la spiaggia è imballata di belle fighette. La domenica spesso c’è festa a posto 13. https://www.instagram.com/resenhaposto13/

E dopo una bella festa in spiaggia, domenica sera pagode e baile funk all’ Estação Vidigal https://www.instagram.com/estacaovidigal/ https://www.facebook.com/estacaovidigal

Coitoergosum
Newbie
17/01/2022 | 17:18

  • Like
    1

@Trapanatore81 Cara codina di paglia, il commento in calce peraltro datato non era riferito assolutamente a te anche perchè non ti conosco e nemmeno mi interessa, ma se ti sei sentito chiamato in causa e hai voglia di rompere le palle io sono sempre a disposizione per rimetterti in carreggiata. Tra l'altro mi avevi anche dato delle info corrette (di cui ti ringrazio) in merito al visto all'ingresso prima di partire, quindi non capisco questo commento demenziale e fuori luogo tant'è che ho solo espresso una mia opininione senza riferirmi a te o a nessuno dei presenti

vecion
Newbie
30/06/2021 | 19:24

  • Like
    1

@Coitoergosum
Totalmente d'accordo la violenza fisica mai quella e' opera dei vigliacchi
Finalmente uno che invia foto
Che rallegrano gli occhi...
Ciao

Coitoergosum
Newbie
30/06/2021 | 17:37

  • Like
    1

Si sì lo so che non siamo i peggiori però devo dire che ci battiamo bene IMG-20210527-WA0000.jpgIMG-20210527-WA0010.jpg

Coitoergosum
Newbie
30/06/2021 | 15:18

  • Like
    3

Apro una piccola parentesi sperando di non offendere nessuno dei presenti, ma esprimendo soltanto una mia constatazione in base alla mia pluriennale esperienza di viaggi all'estero. Ogni volta che ho conosciuto una ragazza indipendentemente che fosse stata più o meno troia nel suo modo di fare, la quale in passato ha avuto una relazione più o meno lunga con un italiano, tutte mi hanno sempre e dico sempre parlato male di italiani che le hanno trattato male, tradite o comunque si sono comportati da pezzenti sfruttandole e poi lasciandole definitivamente in malo modo, conservando sempre un cattivo ricordo di loro. Parliamo ovviamente di relazioni più o meno lunghe che le hanno segnate negativamente. Ecco volevo soltanto dire che se per caso nella mia vita dovessi conoscere personalmente uno di codesti personaggi meschini e figli di p......a che sfruttano povere ragazze come loro, sarei il primo a metter loro le mani addosso e bastonarli a sangue senza pietà. Invece di trattar male queste ragazze che magari non saranno delle sante ma che vedono in noi una speranza di un futuro migliore, che trattassero a calci in culo le nostre melanzane viziate e cesse, invece di comportarsi come dei veri e propri zerbinacci e leccaculi sul suolo italico. Scusate lo sfogo ma anche qui in Kenya ho conosciuto una ragazza (e non è la prima) che ha avuto una esperienza traumatica sempre con un fottuto compaesano, e devo dire che lei non è una santa perché si vede che è lontano un miglio dall'esserlo, ma comunque si comprende che è una persona buona e adorabile e da un punto di vista umano è ineccepibile, come del resto lo è la maggior parte delle persone locali. Quindi un appello, per favore quando viaggiate trattate bene le persone che vi fanno stare bene e passare buoni momenti insieme. Non c'è bisogno di farsi fregare sposandole o coprendole stupidamente di soldi, è sufficiente solo rispettarle magari aiutandole in base ai propri standard e possibilità, perché se lo meritano veramente.

vecion
Newbie
30/06/2021 | 12:07

  • Like
    2

Ho notato purtroppo che si e' persa la buona abitudine di postare le foto d'elle nostre "conquiste" peccato si parla tanto ma poi in concreto...
Rimedio io sperando di )dare il buon esempio...20210628_200231.jpg20210628_200224.jpggazzella Keniota

Noodles
Newbie
02/08/2019 | 13:39

  • Like
    2

Salve a tutti community
È il mio primo racconto di viaggio, quindi siate clementi nei commenti.
È anni che seguo il sito,fonte di molti spunti.ora credo che sia arrivato il tempo di ricambiare.
Sharm.
Settembre 2017
Farò prima delle osservazioni generali sul luogo,cosi da evitare chi non avesse voglia di leggere il racconto.
Luogo:sharm
Periodo:se si può, non andate in estate. Troppo caldo
Hotel: Hilton waterfalls
Fauna:italiana e est europa. russe ovviamente
Consigli:è una vacanza abbastanza a basso costo. Inglese obbligo. Se si mastica il.russo la percentuale di cuccaggio aumenta notevolmente. Altrimenti google traduttore e faccia buona.
Ora veniamo al.racconto.
Malpensa.
Parto alla volta del paese africano, carico a molla con due amici fidati di 1000 avventure.
Si legge molto su questo paese, di scopate fatte con russe ,ukraine melanzane ecc.
Io però da navigato puttaniere che ama il free, ma all'occorrenza fa scintille con la carta, sono un po come san tommaso e sinceramente, non mi do molte aspettative.
All'aeroporto mi guardo intorno, come un marinaio di vedetta in attesa della terra promessa,ma piu che coppie e melanzane, non scorgo. Immagino gia la settimana a segarmi ,maledicendo gli inviti degli animatori.
Classico stop di rito al duty per rifornimento di champansky (un bollicine vale l'altro per chi non ne capisce
La mossa si rivelerà utile.
Il volo procede tranquillo e dopo un breve pisolino,mi risveglio a sharm.
Raggiungiamo velocemente il villaggio,unica soluzione possibile in loco, e subito noto la presenza estica.
Belle,con portamento, femminili e come al solito che non ti cagano di striscio:direi che siamo nel posto giusto.
Ci fiondiamo nelle nostre camere e neanche tempo di sistemare il beveraggio ,che siamo già unti a dovere ,direzione spiaggia.
Noto subito alcune coppie di ragazze,soprattutto russe, alcune sole.
Coltello tra i denti,perché è sempre una battaglia, e pronto all'abbordaggio.
Purtroppo,come sospettavo e come già capitato decine di volte, la barriera linguistica è insormontabile.
Le mie 10 frasi di russo,rompono il ghiaccio ,ma come dico io,tra una risata e un pompino, ce ne passa.
Sarà cosi per alcuni giorni, io come un coglione che giro come Mosè nel deserto (il sinai in effetti non è molto lontano) a cercare di raccontargliela in una lingua che non solo non è la mia, ma che è per me del tutto estranea.
Trascorsi 5 dei 9 gg totali, mi sento prendere dallo sconforto.
Vorrei essere come quei grandi allenatori che buttano dentro la terza punta e risolvono la partita,o come quei maghi che dal cilindro tirano fuori il numero. Ma parliamoci chiaro e nella nostra lingua, di calcio ne capisco meno che di magia..
Vedo ormai trascorrere gli ultimi giorni nella piu totale noia.
Ma ad un tratto, la svolta.
Sono in spiaggia a cazzeggiare sul lettino,quando vedo passare una fanciulla castana, con una fisicata da urlo. Capisco subito che è russa e che ha una marcia in più.
Si avvicina alle docce ed io , con dovuto distacco, arrivo da dietro, anche se non ancora come vorrei ))
Ci sciacquiamo ,la guardo con discrezione, lei mi nota.
Alta,curve ben definite.Il seno sodo,alto. Labbra sapientamente rifinite con punturine di jaluronico, senza scendere nel volgare del botox. occhi con tratti orientali,come venisse da siberia o posti simili.
Il mio kak dela è ben recepito.
Inizio con le prime battute mezzo russo e mezzo inglese. La conversazione si sposta sul lettino. La donzella è gia a pecora, ma non lo sa ancora.
Ci scambiamo i numeri anche se il wifi non aiuta.
La sera ci diamo appuntamento al bar del villaggio,voglio fare il finto umile e non correre troppo ma con il vestito con cui si è presentata la vedo dura.
Mentre il cameriere pulisce la mia bava dal tavolo,io la spoglio con gli occhi,anche se ha lasciato ben poco alla fantasia. Dresscode da stupro.il tubino nero avvolge le sue curve, la schiena nuda e la mancanza di reggiseno, la fanno sembrare maiala, senza sconfinare nel becero. il tacco 12 la fa quasi piu alta di me. Quel look forse è un po troppo per la mia camicia e infradito,seppur di pelle.
Ma come diceva quello, uno scopatore si giudica dal coraggio e dalla fantasia. E in quelle condizioni, quest'ultima non manca. Sorseggiamo un cocktail parlando del piu e del meno.
È carica ed è il momento giusto.
Alla mia richiesta di venire a bere champansky in camera,a differenza di bonolis, accetta e io vado avanti.
Usciamo con discrezione dal bar e da buon cavaliere mi faccio precedere nella salita alla camera. Ma da buon porco,mi guardo tutte le curve da dietro.
Giunti in camera tiro fuori lo champansky ghiacciato. Ci mettiamo sul terrazzo. Si toglie i tacchi per alleviare i piedi martoriati dalla lunga salita. Li appoggia sulle mie cosce e io inizio a massaggiarli.
Dai piedi al polpaccio e dal polpaccio alle cosce,il passo è breve. Anni di abbonamenti in costose palestre, escono fuori tutti in quel momento. La afferro e la porto con me in doccia. Inizio a succhiarla e leccarla . Esco velocemente a prendere il cappuccio, nel frattempo lei continua a toccarsi per non perdere il ritmo. vederla così, quasi quasi, è più bello che scoparla. Beh,non diciamo stronzate.
Rientro con l'elmetto e inizio a scoparla da dietro stringendole le mani.
Dopo pochi minuti sento che sono quasi al capolinea,quindi decido di trasferire il combattimento sul letto. Ho spento l aria saggiamente. Ora i nostri corpi bagnati e sudati non temono freddi venti dal nord. ci muoviamo uno dentro l altro per una buona mezz ora.
E sarà cosi per i prossimi 4 giorni.
Ora Saltuariamente ci sentiamo,ma entrambi sappiamo che quello che è magico in vacanza, una volta tornati in patria,lo è molto meno.
Questo è piu un racconto personale, che una recensione vera e propria,ma è stata la mia vacanza,e come per le vostre, per me è stata magica.
Come sempre ,ogni vacanza è un'incognita dal.punto di vista delle conquiste,ma a sto giro, mi è andata bene.
Ho girato in lungo e in largo per il mondo,amante del free, ma non disdegno il pay. Perché come diceva quello:"non mi posso permettere il lusso di non pagare una donna "

DontWorryBeHappy
Newbie 26-35
07/02/2022 | 12:01

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, intervengo in questa sezione solamente per aggiornarla un po', sono stato a Tenerife periodo festività natalizie e capodanno.
Su cosa fare sull'isola dove soggiornare e quali sono le principali attrazioni credo che sul web trovate tutto quello che volete e in modo molto dettagliato in base alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda vita notturna e ragazze la mia esperienza è stata a mio parere "divertente" premesso che in Italia in quel periodo tra locali chiusi, movimento pari a zero e soprattutto non si parlava altro che di Covid, trascorrere un po' di tempo in compagnia del mare della natura e di questa bellissima isola è stato un vero sollievo.
Partito con due amici, abbiamo vissuto principalmente la zona Sud, entrando nel dunque locali e movida, per chi ha un età dai 25 in sú consiglio sicuramente il Papagayo beach, avendolo vissuto in un periodo anche lì di restrizioni dove i locali chiudevano alle ore 01.00 sicuramente non l'ho vissuto in pieno, ma rispetto agli altri locali dell'avenida mi è sembrato il migliore, molti altri locali avevano gente principalmente nord europea e con un tasso di età inferiore a quella citata e un altro punto a favore a mio avviso la possibilità di trovare anche local non solo turisti.
Ho avuto vari "acchiappi" purtroppo non conclusi per varie ragioni come dicevo quando si va con gli amici si pensa più al divertimento che al rimedio o comunque non si pensa solo a quello😄( almeno per quanto mi riguarda). Questa è stata la mia umile esperienza quindi se posso dare un consiglio puntate su questi locali per la rumba che purtroppo li ho vissuti, ma non a pieno causa restrizioni: Papagayo beach, Monkey beach( sono vicini ) e Achaman disco( si trova ad Adeje) quest'ultima.
Vi auguro una buona giornata.

Italia77
Newbie
10/02/2022 | 16:24

  • Like
    2

In Italia, come avrete letto,
locali e disco riaprono stasera 10/02,
e finisce obbligo mascherine all'aperto,
invece,
dal 31/03 finirà FINALMENTE stato di emergenza e obbligo mascherine al chiuso!

Governo Austriaco speriamo recepisca alla svelta,
con anche locali aperti fino a notte fonda!

Dai Cristiano ziocristo @wellcum.at

Italia77
Newbie
06/02/2022 | 12:49

  • Like
    4

Perdona @lustus, ma "persone di colore" mi ha sempre fatto schifo come termine, io sono di colore rosa, forse bianchiccio, altri gialli, altri caffelatte, i colori sono tanti milioni di milioni, han rotto li....

N.B. I termini non erano affatto discriminatori, non è mio uso nè costume.

N.B.2 Non hai fatto la cosa principale : rispondere alla domanda!

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
01/02/2022 | 12:48

  • Like
    1

@Caprone che ci vuoi fare il popolino si sa è stupido e basta un po di paura per fregarlo meglio,io cmq come detto gia tempo fa,ritornero ad aprile,ora col freddino mi sdubbia che non posso stare nell area esterna,cmq ci pensavo prima consiglierei se possibile al direttore cristiano @wellcum.at di ingaggiare qualche ragazza asiatica(ehe per me si sa thai oppure coreana,è un sogno strambo che ho da un bel po)oppure venezuelana

Italia77
Newbie
23/01/2022 | 18:13

  • Like
    8

Va detto che ormai le donne hanno un potere immenso, perchè siamo noi a darglielo.

orso_bruno
Newbie 36-50
10/01/2022 | 00:57

  • Like
    6

Ma cosa fate tamponi se state bene? Ma togliamoci sta fobia

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI