Italia77

Commenti

Italia77
Newbie
28/11/2018 | 09:09

  • Like
    0

Ciao a tutti,
riesumo questo vecchio topic,
in quanto l'amore per il cioccolato è sempre tanto.

Il mio punto di riferimento l'anno passato era il Babylon di Elsdorf ma da diversi mesi nel plan non vedo ragazze di colore: che altri posti/tipe mi consigliate in krukkenland?

Grazie!

Italia77
Newbie
28/11/2018 | 09:09

  • Like
    0

Ciao a tutti,
riesumo questo vecchio topic,
in quanto l'amore per il cioccolato è sempre tanto.

Il mio punto di riferimento l'anno passato era il Babylon di Elsdorf ma da diversi mesi nel plan non vedo ragazze di colore: che altri posti/tipe mi consigliate in krukkenland?

Grazie!

Italia77
Newbie
28/11/2018 | 09:05

  • Like
    0

ciao come vedi dalla mia firma, io ne feci quasi 2 di settimane la scorsa estate, l'unica cosa che ti consiglio è un hotel comodo perchè dormire e alimentarti bene ti servirà con questo tour de force, pena un calo verticale delle prestazioni,

buon divertimento

Italia77
Newbie
20/11/2018 | 10:21

  • Like
    0

Ciao @fantasy e grazie davvero per le preziose info,
te lo chiedevo perchè qualche anno fa avevo il riferimento degli fkk tedeschi, che con 50 euri avevi fk+bbj+rai1 mentre qui al nord ovest siamo sui 100 mezz'ora (poi io dovendo andare a mignotte adoro la formula spa che in italia non c'è).

Va detto che ultimamente in germania mi dicono che se vuoi avere prestazioni decenti devi salire a 100, così come ho letto che il Globe di Zurigo paghi 100 l'ingresso e 120 le camere da mezz'ora (euro intendo).

Detto ciò, la tua offerta da 70chf cioè 60 euro mezz'ora pare essere da rivalutare:
tra l'altro, vedendo il sito Blue Up ho visto che ci sono le foto delle tipe, andando sul tagesplan paiono essere moltissime le tipe, mentre se clicco su singolo giorno scendono a 8-10 ragazze.

Infine, faccio una domanda forse ovvia: ho capito che andando in sivzzera meglio cambiare in franchi perchè i fenomeni pensano in 1 a 1 sugli euro, invece 100 euro sono 115 franchi, dove conviene secondo voi cambiare i soldi, c'è differenza da posto a posto o basta arrivare all'atm interno al club e prelevare direttamente lì?

Grazie molte a tutti!

Italia77
Newbie
19/11/2018 | 23:03

  • Like
    0

beh 90chf sono 80 euro mezz'ora, quasi prezzi italiani, speriamo si diano da fare, sennò tantovale andare dietro casa...

Italia77
Newbie
19/11/2018 | 22:54

  • Like
    1

Intanto complimenti Ingegnere, 3 gg al golden ottima scelta, come leggi nella mia rece in firma anche per me è stata una tappa obbligata Heidweg,1 ma confermo d'estate con la parte estiva godibile vale la pena, d'inverno è un buco super affollato e francamente 90 minuti di attesa per trombare non è umano....

Italia77
Newbie
16/08/2018 | 23:40

  • Like
    0

Io ricordo degli FKK le sessioni di mezz'ora da 50 euro con BBJ e FK, chiaro che se adesso per avere questo devi spendere almeno 100 euro, allora vado al Globe visto che la differenza tra 100 e 120 euro è minima...ma almeno mi evito il volo per chi vive al nord...

Italia77
Newbie
16/08/2018 | 18:14

  • Like
    0

ho letto di nere statue con treccine, qualcuno ha testato quei culetti?

Italia77
Newbie
16/08/2018 | 17:43

  • Like
    0

Se puoi spostarti fatti tirare sul il morale al Acapulco Velbert, nella mia rece sotto trovi qualche riferimento, ciao divertiti!

Italia77
Newbie
05/08/2018 | 11:59

  • Like
    0

@gliufocus said:
IMG_20171021_120754.jpg

Mitico
anche io quando fumavo, ne facevo la collezione, poi arrivato a casa, con spugnetta abrasiva, toglievo la scritta o almeno la parte riconoscibile e li usavo in giro, senza che nessuno sospettasse nulla,
avevo pure quelli della catena puaschalclub flatrate (ora fuorilegge), erano arancione trasparente

Italia77
Newbie
26/07/2018 | 08:00

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,
e buone ferie a chi già le sta facendo

Io quest'anno, non avendo organizzato nulla, potrei bissare il mio viaggio dell'anno passato (che trovate nella mia firma).

Avete gentilmente novità su perle nere negli fkk attualmente?
L'anno scorso su questo argomento era fornito il club Babylon di Elsdorf ora invece spoglio...

Vi ringrazio molto.

Italia77
Newbie
11/06/2018 | 00:56

  • Like
    0

ti dirò, io manco mi ricordavo avessero fatto una raccolta firme per indire un referendum, resta il fatto che se il numero minimo di firme per indirlo sia anche 1 milione, in italia ci sono ben più di 1 milioni di gente che le vorrebbe.
Il punto è l'anonimato: il puttaniere in italia preferisce essere anonimo visto il bigottismo.

Indi per quindi se
alle scorse elezioni di inizio 2018, fosse stata aggiunta in fondo una casella con la scelta, casa chiuse si o no, sapendo che il votante avrebbe avuto il completo anonimato, beh ne avremmo viste delle belle cari miei.....

Italia77
Newbie
10/06/2018 | 20:34

  • Like
    0

Dunque
leggendo che i tedeschi ci vogliono fuori dai loro bordelli beh dico che ai proprietari forse il protezionismo nazionalistico non giova, anzi anche i dindi dei clienti italioti fan comodo, eccome.
Poi va detto che io me ne starei tranquillamente in Italia, se legalizzassero i bordelli come in germania, non che se ti pinzano parcheggiato con una signorina fanno i gradassi per metterti paura i pulotti, oppure ti prendi pure multe tanto mica vai a contestarle pur di non sputtanarti.Infine sul discorso che ho letto sopra, cioè che a un collega son entrati in stanza al Samya per controllare, beh mi sembra follia, io gli avrei tirato una scarpa al tipo, ma come si permette, se vuole guardare paga il biglietto.In italia l'offerta non manca sia in strada che in appartamento, ma il rischio di essere beccati e l'ipocrisia dell'italico popolo, ti spingono a fare questi viaggi, dove la gente non ti conosce, poi a me personalmente la formula della spa con accappatoio e ciabatte e tipe nude che girano, beh per me è fantastica come formula.Quindi papi di nuovo ad Avignone, referendum anonimo per case chiuse (e si vincerà a mani basse), bordelli e fkk aperti e in italia e tranquilli cari crucchi che ve le lasciamo scopare in pace le vostre mignotte, tante le rumene le abbiamo anche qui

Italia77
Newbie
10/06/2018 | 20:33

  • Like
    0

Dunque
leggendo che i tedeschi ci vogliono fuori dai loro bordelli beh dico che ai proprietari forse il protezionismo nazionalistico non giova, anzi anche i dindi dei clienti italioti fan comodo, eccome.
Poi va detto che io me ne starei tranquillamente in Italia, se legalizzassero i bordelli come in germania, non che se ti pinzano parcheggiato con una signorina fanno i gradassi per metterti paura i pulotti, oppure ti prendi pure multe tanto mica vai a contestarle pur di non sputtanarti.

Infine sul discorso che ho letto sopra, cioè che a un collega son entrati in stanza al Samya per controllare, beh mi sembra follia, io gli avrei tirato una scarpa al tipo, ma come si permette, se vuole guardare paga il biglietto.

In italia l'offerta non manca sia in strada che in appartamento, ma il rischio di essere beccati e l'ipocrisia dell'italico popolo, ti spingono a fare questi viaggi, dove la gente non ti conosce, poi a me personalmente la formula della spa con accappatoio e ciabatte e tipe nude che girano, beh per me è fantastica come formula.

Quindi papi di nuovo ad Avignone, referendum anonimo per case chiuse (e si vincerà a mani basse), bordelli e fkk aperti e in italia e tranquilli cari crucchi che ve le lasciamo scopare in pace le vostre mignotte, tante le rumene le abbiamo anche qui

Italia77
Newbie
31/12/2017 | 17:47

  • Like
    0

@tasso grazie davvero per la cortese disponibilità, buon anno anche a te!

Italia77
Newbie
31/12/2017 | 11:17

  • Like
    0

@SimoneBaldini grazie per la risposta, colgo il tono ironico, anche se non credevo di aver chiesto chissachè, nè tantomeno di aver fatto polemica, comunque buon anno

Italia77
Newbie
31/12/2017 | 10:31

  • Like
    0

Ieri in effetti ho guardato i siti di tutti i locali del gruppo e ho notato che i più economici sono quelli che chiedono per una prestazione con baci e pompa scoperta 85 franchi per mezz'ora e ingresso 65 franchi.
Visto che al globe chiedono 140 e alcune ragazze sono proprio le stesse mi chiedevo se la differenza fosse la prestazione (al Globe migliore mentre altrove missili) o solo il locale (l'atmosfera al Globe è unica).
Se ho ben capito invece in una cosa tutti questi locali sono uguali: rispetto a fkk tedeschi no possibilità di mangiare alcunchè compreso nel biglietto di ingresso, è corretto?

Grazie a chi vorrà rispondermi
buon anno a tutti!

Italia77
Newbie
26/12/2017 | 17:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
vi dirò:
mi son sempre chiesto perchè spendere il triplo in svizzera quando in germania hai lo stesso per 50 euro, vi è da dire però che in germania ora in alcuni posti per una cosa ben fatta mezz'ora in fkk alcune chiedono 100 e non basta più 50.
Va altresì detto che da noi in italia, almeno qui al nord ovest, chiamando un annuncio visto sul web e andando in casa, la media è 100 mezz'ora.
Fatti tutti questi distinguo e col fatto che ora il franco è a 0,85 quindi la camera costa 119 euro, in effetti il Globe sta scalando posizioni, poi ovviamente rispetto alla germania se sei del nord ci vai in auto in giornata, no hotel no volo.

Con i giudizi,
visto che sono esperto di germania ma mai entrato al Globe,
mi fermo qui,
giudicherò tal locale quando lo avrò provato da me.

Peccato la prima dell'anno, se ho letto bene qui, la line-up sarà moscia, un saltino perlustrativo da piorienista in solitaria, poteva starci boia krin

Italia77
Newbie
09/10/2017 | 21:56

  • Like
    0

dove vedo il tagesplan per cortesia?
Grazie e bella rece!

Italia77
Newbie
13/09/2017 | 22:04

  • Like
    0

Azz Shark andato una sola volta a marzo 2016:
@elbecion pensa che Adina quella volta stavo per portarla in camera ma era fine giornata e rischiavo di perdere l'aereo allora ho dovuto salutarla, mora occhi chiari, aveva jeans cortissimi strappati, gentile e proprio bona, ce l'avevo seduta in braccio, a saperlo peccato;
invece la pistola tatuata, beh buffo: l'ho fermata io in mezzo alla sala e le chiesto di sedersi per siga, in camera è stata un'attrice porno, mi tremavano le gambe uscendo, tutte e tre

Italia77
Newbie
10/09/2017 | 17:50

  • Like
    0

Direi meglio al World, ma considera che in entrambi i posti sono uscito alle 22-23, quando in teoria iniziava la festa (il weekend chiudono alle 5 del mattino).

Italia77
Newbie
09/09/2017 | 12:34

  • Like
    0

Ma guarda, io a fine agosto, feci : Chocolate e Carli (africana e jamaicana, ma a me le nere piacciono) e Lucky mora turca-tedesca dice piena di tatuaggi che però a me intrigava parecchio.
Con tutte e tre no problem per il goldone e molto divertito,
Natasha la biondona di 1.80 con tettone rifatte enormi non l'ho trombata, ma secondo me è simpatica, magari next time

Italia77
Newbie
09/09/2017 | 12:28

  • Like
    0

@figavacciuolo mitica Charleroi quante volte sono atterrato lì per poi affittare l'auto direzione Dusseldorf, purtroppo noi piemontesi la Ryan non atterra su Weeze quindi atterravo lì e poi uscivo dai locali alle 3 per altri 300km per prendere il volo delle 8 dek mattino da Charleroi, che sfacchinate per na spruzzata

Sulle tipe confermo anche io che le gnocche non mancavano, ma io andai un anno fa e ancora non c'era la nuova legge, feci Lulu mora dell'est belle perez e Raissa mora rumena giovanissima ma molto bona secondo me...per certi versi a chi piace il locale modello discoteca il Samya è il posto suo!

@gliufocus bravo, le indicazioni di come si muovono gli autoctoni, quindi ad esempio bus metro e treni, sono sempre utilissime!

Italia77
Newbie
08/09/2017 | 08:40

  • Like
    0

Italia77
Newbie
07/09/2017 | 20:27

  • Like
    0

Senza andare fuori tema mi limito a rispondere che nella mia recensione di ben 8 fkk puoi capire come sono, tieni per buono che i tuoi gusti magari son diversi dai miei e valuta ciò che più li rispecchia, senza dimenticare tutte le altre recensioni dei miei colleghi di spruzzate

Se sei novizio proverei prima la NRW, cerca un volo per Dusseldorf Weeze o Colonia, poi affitti un'auto e giri libero, di hotel su booking ne trovi a milioni
Forse per te zona Frankfurt è troppo da mignotte furbette, devi prima farti un po' il pelo...

Il budget è ottimo per 4gg, tieni buono che a me son durati 8gg, ma tu sei giovane spruzzale tutte

Italia77
Newbie
03/09/2017 | 12:01

  • Like
    2

Giorno 12
Parto da casa dell'amica alle 10 e arrivo in tempo per il check-out all'hotel, faccio il pieno alla RAN (benza 1,30 diesel 1,10 altro che in italia), faccio colazione e mi metto in viaggio verso Zurigo.
Oggi l'idea è andare al fkk Globe e poi dormire in autogrill per poi tornare in italia la mattina dopo.
Il navigatore mi propone da Ausbgurg non di tornare a Stuttgart, bensì si scendere a sud verso la Turingia e costeggiare il Lago di Costanza, quindi passo di lì da Ravensburg senza arrivare a Lindau percè da lì si passa in Austria e io di vignetta ho solo quella svizzera.
Per la Turingia apprezzo grandi frutteti di mele, sembra di stare in trentino con le melinda
Alla fine arrivo davanti all'ingresso del Globe: casermone fatiscente color verde (non dubito dentro sia fantastico, ma fuori), con attorno uno sfasciacarrozze credo, vedo tante macchine vecchie senza targa parcheggiate.
Mi fermo 5 minutie parcheggio: piove a dirotto ormai da tutto il giorno (parlo di venerdì) e ricordo che i forumisti che andarono mi consigliarono di consumare in terrarra che era bellissimo, ma con quel tempo impossile, e seconda cosa ma non meno importante, sono veramente distrutto dal viaggio anche perchè la notte prima a Monaco ho dormito davvero un cazzo, e quindi con quei prezzi mi sembra davvero una pazzia entrare in quello stato di stanchezza.
Quindi, seppur a malincuore, abbandono il Globe alla porta di ingresso e decido di fare un ultimo sforzo, le ultime 5 ore di guida e andare a dormire a casa mia, code permettendo

Per fortuna poca coda al Gottardo e arrivo a casetta per le 23:
cena (spaghetti finalmente), doccia e nanna.

Totale km 4.200 in 12 gg,
coglioni rinsecchiti manco più una goccia di sperma,
un paio di locali non sono riuscito a farli,
ma ho ancora male alle gambe dopo 2gg che son tornato

Grazie a tutti per i consigli, il pionierista vi saluta!

Italia77
Newbie
03/09/2017 | 11:51

  • Like
    1

Giorno 11
Parto da Dusseldorf di prima mattina per direzione Ausburg (500km)
l'idea è di vedere il fkk Colosseum.
Però in giornata sentendo un'amica italiana che ormai vive a Monaco da 3 anni, decido di andarla a trovare e cenare assieme. Quindi raggiungo il mio Ibis budget ad Ausburg, chech-in doccia e vado da lei Monaco. Ceniamo assieme in centro poi resto da lei per la notte.
Quindi Colosseum caro sarà per la prossima

Italia77
Newbie
03/09/2017 | 11:48

  • Like
    1

Giorno 10
E' il mio ultimo giorno a Dusseldorf e decido di tornare al fkk Babylon di Elsdorf.
Sono stato un po' indeciso fino all'ultimo se andare al Living room, ma le rece trovate non mi convincono.
Quindi al Babylon giornata bella, come al solito per me, familiarizzo un po' con lo staff e con qualche crucco anche lui solo al locale come me e faccio una stanza con Antonia, rumena che a me piace dove mi trovo bene. Mi accorgo che finisco esausto, quindi per il resto della giornata mi riposo e alle 22 saluto e me ne vò.
Qui bbj e dfk tutto perfetto per me.

Italia77
Newbie
29/08/2017 | 21:57

  • Like
    1

Giorno 9
Acapulco
il mio amatissimo acapulco
ci andai credo prima volta nel 2011...
Miglior rapporto qualità prezzo.

Allora anche qui la legge ha cambiato un pelino le cose.
Ho fatto 2 stanze:
la prima Emily romena belle tettone naturale mora occhi azzurri un'amore insomma di 21 anni, tutto ok per 40 euro ma ne ha voluti 10 in più per il bbj, comunque é stato molto partecipe e passionale dfk e tutto il resto;
seconda stanza con Julia romena 19 anni alta mora anche lei belle tette ma meno grandi di Emily, entrambe tatuate comunque le riconoscete: anche lei molto partecipe mq lei no bbj per il cartello affisso, quindi con lei 40 euro ma pompa coperta, succhia bene comunque.

Ora esco che ste due bimbe che hanno la metà dei miei anni mi hanno devastato, non mo sento più le gambe.

Buonanotte!
ora guido fino a hotel e collasso, son dentro il locale dalle 10.30 di stamane

Italia77
Newbie
29/08/2017 | 10:24

  • Like
    0

Ma ragazzi,
io non discuto che si possa ottenere
la vecchia prestazione per 50 euri,
ma in zona Francoforte in questo weekend
io non l'ho trovata,
magari ho solo scelto quelle sbagliate.
Sul discorso di mollare la Germania non somo d'accordo: in zona NRW funziona tutto come anni fa, è solo su Francoforte che mi sembra le tipe un po' ci marcino, tutto qui

Ovviamente escludo i clienti fidelizzati,
se le porti 2 mila euro l'anno,
sarebbe una matta a trattarti male

Italia77
Newbie
29/08/2017 | 10:19

  • Like
    1

Giorno 8
Planet Happy Garden
Vicino a Dusseldorf circa 30km a Tonisvort,
è immerso nel verde,
putroppo era un po' sottosopra,
in quanto nei 3gg precedenti
c'era stato un white party,
quindi stavano smontando palco dj etc,
però non è male dai.
Le ragazze complice il party hanno iniziato a vedersi verso le 15,
alla fine ho fatto 3 stanze
una con la rumena biondina magra Ignez
poi una ragazza nera africana
e infine con la russa Marta vestita rispetto alle altre, infatti non mi era mai capitato di trovare una con vestito da sera in un fkk.
Infatti lei non era una pro mi ha detto esser lì solo da pochi gg e che si fermava una settimana in tutto, quindi l'ho presa al volo
Per lunghi tratti locale tranquillo,
quindi mi son letto un libro nel pomeriggio e preso il sole.
Alle 23.30 dopo l'ultima camera, la cena e un espresso, me ne son tornato in hotel.

Italia77
Newbie
27/08/2017 | 21:25

  • Like
    1

Giorno 7
Ho dormito in hotel tutto il giorno.
Oggi relax domenica, infatti vi scrivo le recensioni, sono a pezzi raga

Italia77
Newbie
27/08/2017 | 21:21

  • Like
    1

Giorno 6
Oase
Mi rimetto in viaggio per Frankfurt,
stavolta sono 20 in più che arrivare al World il giorno prima.
Arrivo e parcheggio è ancora vuoto sono le 13 di un sabato assolato di fine estate.
A dir la verità pioverà a metà pomeriggio ma poca roba e infatti torna subito il sole.
Il locale dall'ultima volta che ero andato (anno fa) è un po' cambiato come ad esempio la zona relax con poltroncine in pelle nera che dominano sulla piscina,però nel complesso è sempre bello, specialmente stare nel jacuzzi interna dove vedi il passaggio del pollame.

Anxhe qui mi attivo sul tardi, un po' per la stanchezza un po' perchè becco un cliente francese anche lui da solo, che mi racconta come ormai sia uno fidelizzato e vada sempre con le stesse e per quello ha un ottimo servizio etc etc, però è simpatico mangiamo anche assieme poi ci salutiamo per iniziare la caccia.
Auindi mi butto nel paradiso degli squali, che all'Oase è il cinema: li difficile che ti lascino in pace le pollastre.
Infatti tempo 1 minuto arriva una ragazzina rumena carina mora sempre con la coda, è gentile e allora le dico cosa voglio: lei ride dicendomi che per 50 euro non avrò mai il servizio che ricordavo degli anni passati, perchè 50 è lo start (leggasi tipo scopata d astrada) e si ragiona da 100 in su, al che se ne ca dicendomi che tanto lì dentro non troverò il servizio che cerco a così poco.
E in effetti avrà ragione,perchè farò 2 camere comunque non soddisfacenti per me, per i MIEI standard.

La prima con ragazzina rumena con viso tip9 Rihanna, con jeans cortissimi e ciondolino I love you: con lei per 50 euro riesco ad avere solo pompa cover sennò ne voleva 100, per il resto non la vedo molto partecipativa e dopo un po' mi dice che la mezz'ora è passata, peccato che avendo l'orologio avevo preso il tempo e il tempo conta da quando entri in stanza non da quando ci diciamo ciao fuori dalla camera.

La seconda stanza è con Lora/Laura spagnola un po' boiler coi piedi, ma simpatica.
Mi porta al cinema e già mi si presenta una sua amica per trio che declino dicendo che non ho le forze e chiedo invece a lei i servizi che pero dice che mi spiegherà in stanza.
Allora andiamo e lei parte a propore 3-4 cose per un totale di 200 euro, al che rido e le dico cosa voglio. Allora parte dicendo che pompino senza no per la nuova legge, io la guardo e le dico che per mezz'ora spendo 50 euro: ci pensa prova ancora a chiedere mancia di 20 euro, le dico che io pago io decido e alla fine pompa coperta e scopata per 50 euro, manco avessi chiesto la luna.

Detto ciò ceno espresso e pennica,mi sveglio alle 23 e mi incammino: altre 2 ore e saro in hotel.

Certo per voi che andate spesso,
magari siete fidelizzati e andate a colpo sicuro, a me stavolta non è andata bene Francoforte in generale, eppure anni fa con 50 euro ti facevi delle signore chiavate con strafighe,cosa che ancora avviene più a nord in NRW....

Italia77
Newbie
27/08/2017 | 21:00

  • Like
    1

Giorno 5
ci si sposta a Frankfurt,
ma non cambio hotel
quindi 200 one way il viaggio.
Dicevo giorno 5 THE WORLD.

Sono anni che non ci andavo,
credo dal 2010,
la struttura è sempre na meraviglia
e arrivando alle 13 spaccate
entro ancora con lo sconto a 47 euro (sennò 69).
Quando arrivo a Polheim rido perchè la chiesetta vicino al bordello c'è sempre e ricordo che mi fece già ridere 10 anni fa

Visti i tour de force dei giorni precedenti e il viaggio da dusseldorf per arrivarci, parto con calma, doccia magno dormo e mi rilasso tanto le fighe son ancora poche.

Poi finisco in jacuzzi a parlare con 2 turchi che mi narrano che loro van spesso e che ormai se le son passate tutte.
Decido così di salire con loro al bar per farco una birra, ma vedo lei: Susanna bionda bulgara occhi magnetici e bel sorriso, non è giovanissima credo sui 28 anni tette rifatte: la chiamo e ci appartiamo su un divanetto,parliamo 5 minuti e poi in camera e qui mi accorgo che i tempi che ricordavo di Francoforte con ottimo rapporto qualità prezzo dei servizi forse son finiti, come leggete nel mio primo post.
Infatti prima mi fa vedere il cartello del divieto di pompa scoperta per la nuova legge,
ppo inizia ad elencare i servizi.
Io le dico che con la plastica durante la pompa non mi si alza, allora lei rilancia che lo fa senza se facciamo un'ora: le dico ok 100 un'ora e iniziamo.
Il servizio è stato buono,
l'unica cosa che mi ha spazientito è che all'armadietto ha voluto 150 e non 100 perchè leccarle la figa è extra, ma io se avessi saputo che era extra non lo avrei fatto le dico, ma lei insiste che me l'aveva anticipato, io non ricordo ma non voglio litigare quindi le do i 150, la saluto, ceno e me ne vado a casa.
Ho già speso il budget giornaliero e tra l'altro mi aspettano altre 2 ore di viaggio per Dusseldorf.

Italia77
Newbie
27/08/2017 | 20:46

  • Like
    1

Giorno 4
è il momento della perla della NRW
il Golden Time.
Arrivo anche qui prestino e vedo alcune ragazze che arrivano con le loro auto per iniziare a lavorare: che bolidi qua le top hanno i macchinoni

Entro e tutto come al solito al Golden
super pulito, se cade una goccia un tipo ha già passato lo straccio, la giornata era nuvolosa in tarda mattinata e come sapete andare al Golden se non puoi stare nel giardino estivo é un peccato, ma voglio rischiare e mi va bene perchè nel giro di un paio d'ore esce il sole e vai di sdraio a papagno de fora e olè

Come ricordare cibo ottimo, oggi van di scena le penne all'arrabbiata e birra gratis vado di Salitas quella alla tequila e un paio di espresso.
Passando al pollame:
faccio 3 camere, con Chocolate (africana), Carli (jamaicana) e infine con Lucky (turco-tedesca) che mi piaceva e sebbene possa sembrare stronzetta in camera pavora bene, la riconoscete di fisso è mora tutta tatuata tette rifatte e sorride sempre.

Mollo il colpo alle 22, dopo aver cenato e con un espresso mi rimetto alla guida per tornare in hotel.
Avevo una mezza idea di provare il Living, visto che se li provi entrambi nella stesso giorno ma ero stanco e desisto.

Una nota di colore:
rilassarmi nella jacuzzi del Golden mi riconcilia sempre col mondo,
questa volta mi son pure fatto fare per 30 euro mezz'ora il massaggio dalla tipa che è pure brava.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI