Andiamo

andy69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

andy69
Newbie
19/06/2023 | 12:15

  • Like
    0

ciao, bella recensione ,ma ne deduco che la palestra se e' quello il progetto imminente non la apri ne a Cebu ne a Manila.....non ti sono piaciute,diversamente da Davao city!secondo me andavi senza troppa convinzione o forse avevi altri pensieri,e in oni caso dei buoni risultati li hai ottenuti...in quanto a detta di tutti i single europei ,americani,australiani aggiungo.... over 50.. Manila e Cebu sono il primo serbatoio del free al mondo,inesauribile,sicuramente l'ultimo ,,..dove ti trovi la 20 enne che ti aspetta all aereoporto e ti segue nel hotel,e nelle spiagge ..!!!!!....senza disco orario,e senza tariffa........che si vuole di piu a 50-60anni.. con un po preparazione 2 mesi prima..sui social piu' gettonati....le solite cazzate sull amore eterno e stai con lei per quanto vuoi ...certo molte sono smaliziate,alcune rompono i cosiddetti.. ma la selezione la fai te...se togli Manila e Cebu dove vai nel mondo a rimorchiare(free) la ventenne.....?

andy69
Newbie
30/05/2023 | 19:08

  • Like
    0

salve completamente d accordo sul fatto che rompono i coglioni,e oltre ad essere stupide veramente non per finta,...gli stupidi siamo pure noi che le portiamo in vacanza a gratis.....i loro comportamenti,sembrano contraddittori sono libro aperto per chi conosce le pinay,per cui al terzo giorno vanno rispedite a casa,in quanto il loro carattere subisce pure le pressioni della famiglia che chiama in continuazione,e loro stesse non sono piu tanto convinte di aver trovato il principe azzurre col portafoglio,sempre gonfio..in quanto i regalini giornalieri son graditi,ma non sono l'obiettivo. Quello che loro si aspettano e una svolta economica concreta,senza nemmeno quantificarla talvolta ,chiamata supporto per studio-lavoro che non ce,eventuali figli o fratelli a carico,e se sperate che questa cifra venga detta apertamente ,non e' cosi' ,essendo un paese cattolico-moralista.in sintesi il terzo giorno mattina presto,vanno rispedite a casa con una scusa qualsiasi,altrimenti dopo vi incasinate la restante vacanza.

andy69
Newbie
01/03/2023 | 19:03

  • Like
    0

il casting in albergo conosciuto,di livello,con piscina, aiuta molto,e accorcia i tempi e risultati in giornata...puoi trovare quella ok oppure no,a quel punto non perdere..tempo,non insistere fai ciao ciao.... hai incontrato la tipica diavola moralista....volevo chiarire che il free nelle filippine comporta,per il dopo... un regalino a piacere ,raramente le richieste sono ... alte.... basta trovare scuse...concordare .....,perche' la globalizzazione ha fatto conoscere al mondo girls,regalini mondiali.

andy69
Newbie
22/02/2023 | 16:38

  • Like
    1

ottima,puntuale recensione ,se poi si tratta della prima volta devo solo ammirare e cogliere qualche dritta di chi in sole 2 settimane tra,chats,qualche buca onestamente ammessa ,spostamenti, voli locali,serate ,e appuntamenti , ha ben 4 free.. conclusi bene,ed era la prima volta.Io la prima volta ebbi la fortuna di conoscere una 24enne... 2 mesi prima in filippino cupid.....ai tempi dove non ti chiedevano soldi,non ti davano buche e ti aspettavano all aereoporto....e non lo mollata fino alla partenza.Sia chiarissimo che se uno parte e vuole rimorchiare girando nei malls la sera... strapieni di ragazze e commese carine,come in tutti i centri commerciali del mondo, ottiene solo sorrisi ,e "welcome" come e' stato gia' detto.... ci mancherebbe pure che un pensionato vada lì e rimorchia la commessa ventenne..... comunque una amichevole conversazione la spunta..Fondamentale e' stare molto su tutti i socials,il lavoro e' "duro" ma paga. Concludo che le Filippine rimangono sempre il primo grande,e per certi versi unico santuario del free,dove tutti...combinano qualcosa in tempi da record .'Mi permetto di sottolineare un buon consiglio preso da qui',prenotare hotel con piscina!facilita le cose..attrae...! e se posso togliermi un "sassolino" dalla scarpa vorrei dirne 4 a quel mio amico un po... cazzaro,che , vantava le sue conquiste thailandesi,giovani,carine, free in thai,soy 4,etc... ....,sconsigliandomi le fillippine..... di averlo intravisto all' aereporto di Cebu,innamoratissimo con una "cozza"autentica, Cebuana...quarantenne ....di cazzari in viaggio e' pieno il mondo ma certi Italioti non se battono.

andy69
Newbie
07/12/2022 | 19:21

  • Like
    0

profeta non sarooooo'

andy69
Newbie
14/11/2022 | 11:16

  • Like
    0

ti consiglio ....mango square per la discoteca,e 2 localetti adiacenti..........lapu lapu la sera chiude tutto alle alle 9....chiudono pure i barbeque su strada ...rimangono aperti solo i 7eleven ...

andy69
Newbie
07/11/2022 | 12:26

  • Like
    0

....ci sono stato a borakay....3,o 4 professioniste,non di piu', la sera passeggiano sul lungomare(sono circa 6 km di lungomare -spiaggia.) affollatissimo di turisti da tutto il mondo con mogli e famiglie....spesso qualche vichinga nord europea la sera.. si vuole divertire in discoteca ...se reggi l alcool la puoi seguire....,tutto sommato un bel movimento ,e ....anni fa era ,mare e spiaggia , tra le prime 10 al mondo secondo un vecchio sondaggio.

andy69
Newbie
04/11/2022 | 16:17

  • Like
    0

.... ,consiglio un di girare per i malls della stessa Makati nel pomeriggio...sera....( Green belt-Glorietta...) perdonami la non precisione dei nomi ...ma basta chiedere al tassista e,in 15 minuti sei nei malls dove...si fanno incontri piacevoli...livello medio alto.Riguardo ai locali a parte il gia' citato,da altri ,e,ben conosciuto da tutti ( La cafe)e giustamente promosso,che sta' in un altro quartiere ,..........un giretto a piedi,per una birra... nella zona dei locali a luci rossi a Makaty sempre lo farei,vista la tua richiesta specifica di Makaty.Riguardo Angeles... davvero non sapevi cosa era...??oppure stavi scherzando?

andy69
Newbie
02/11/2022 | 14:17

  • Like
    0

...grazie a tutti e due che avete rivelato le date del vostro arrivo nelle filippine.!!!!ehehe...a questo punto io ci vado prima di voi...a concorrenza zero!!tanta gnocca a tutti,ma un po piu' a me!

andy69
Newbie
17/10/2022 | 13:16

  • Like
    0

ok grazie per il consiglio....i tempi son cambiati e mi devo aggiornare..

andy69
Newbie
12/10/2022 | 11:36

  • Like
    0

Domanda del secolo,qualcuno ha provato tinder a Manila o dove ?

andy69
Newbie
10/10/2022 | 13:34

  • Like
    1

per quanto riguarda le freelancers,vi confermo ,io frequentando,per ore tutti i malls di manila ,cebu e province varie,perche' mi piace pranzare in quei posti, ne ho viste soltanto nel famoso ayala mall di cebu city dove ce ne sono sempre 2 o 3 massimo 4 che girano aspettando di incrociare gli sguardi poi si avvicinano e ci contratti,spesso girano in coppia...e si propongono in coppia .Sinceramente un po poco anche io mi aspettavo di piu' dopo il periodo delle chiusure....i malls sono pieni di bella gioventu che ti sorride ,ci fai pure 4 chiacchere con le commesse di 20 anni,ti guardano..e ti sorridono come se sei un tipo famoso,le domande che ti fanno sono sempre le stesse,stesso disco,e se cerchi un appuntamento con loro dopo lavoro le risposte ,sempre gentili,le scuse ,sono sempre le stesse ...in italia uno di 50 -60 anni manco lo guardano,quindi ,hai la senzazione di essere ringiovanito di 30 anni!!non vi preocupate i 30 anni te li ridanno indietro quando ritorni in ..italia.

andy69
Newbie
07/10/2022 | 21:40

  • Like
    0

...il lato B...secondo me ,con un po' di immaginazione e ottimismo....andrebbe valutato con foto e pose adatte ad esaltarlo.... potrebbe superare la sufficienza...aspettando le notti di Batangas tra luci e ombre.

andy69
Newbie
07/10/2022 | 19:30

  • Like
    0

intendi il grande Mall of Asia?.....frequentato da',belle gnocche,vero ,.ce da perdere la testa,per il livello ma se ti riferisci a professioniste o semi..,...devi girare parecchio a piedi,ne avro vista una o due...magari so cecato io...per esempio a cebu city l'unico mall dove ho visto 2ragazze attaccare bottone e' il famoso ayala centre dove una volta che ci passeggi dentro ti ripeto le solite le becchi....ma sinceramente battere in lungo e largo un centro commerciale provandoci pure con le commesse,a sto punto,per non perdere il ritmo,con cui fai amicizia,sicuramente,,... le frelancers sono pochine ....fai molte amicizie ,ma quanto a concludere ...beato te se la rimorchi una commessa...

andy69
Newbie
07/10/2022 | 14:14

  • Like
    0

...io di giorno non le ho mai viste a Manila,se qualcuno le ha viste mi dica dove,diversamente dalla Thaylandia,dove di giorno ci sono,... ..a manila la sera ,le trovi,camminando nel distretto a luci rosse,mi pare vicino makaty,o al famoso locale ''la cafe'' che per anni ha dato soddisfazioni a molti turisti.Su strada zero assoluto.

andy69
Newbie
05/10/2022 | 16:36

  • Like
    2

.....e io che mi illudo, che i connazionali( italiani )residenti all' estero ti danno una mano..so cambiati i tempi,una volta bastava una birra, meglio mai incontrarli a sto punto ,... sempre cortesemente parlando magari e' una brava persona.Tempo fa c 'era un romano che da cebu ti mandava 5 pagine di una libro guida sulle filippine poi se volevi il resto del libro pagavi con credit card...a riprova che era un sola , gli chiesi ci vediamo a Cebu cosi te lo compro direttamente senza mandarti un bonfico...lui mi rispose che stava a Roma ....allora io gli dico sto' a Roma pure io ...fatto sta' che non lo mai incontrato...buon per lui....essere preso per un turista coglione ti fa incazzare non poco...poi da un connazionale....i filippini maschietti ci provano raramente a darti una sola ce piu' rispetto ,le ragazze filippine so diventate furbette e sole perche' con internet ci so andati a frotte da tutto il mondo a leccargli il culo e a mandare soldi che si so montate la testa ,tanto che se ne fregano se tu viaggi o no per loro,tanto uno che paga ce sempre.

andy69
Newbie
30/09/2022 | 12:16

  • Like
    0

..In effetti aspettiamo ancora le risposte oggettive,sempre cortesemente ,altrimenti sarebbe deludente ...e' come se ci fa' uno schizzo,un abbozzo, di disegno sexy e poi dobbiamo concluderlo noi che non viviamo li'!!!oppure non vuoi/vuole darci i particolari,appena accennati, il perche' lo sa lui....magari vuole farne un monopolio?

andy69
Newbie
26/09/2022 | 16:08

  • Like
    0

.....dai non e' poi cosi' maldita...e poi sti..localini...a basso prezzo..dai..,fate foto ve prego ,ecco perche' vedevo molte luci in lontananza dalla spiaggia di natsubu fino a punta Fuego,fantasticavo chissa' quali diavolerie facessero...feste notturne, festini vari,arrivai li' ,dopo 4 ore da Manila,un po incazzato perche' ormai era notte ,con un suv in affitto,e bagno fino a mezzanotte...in un buio totale con quelle lucine lontane invitavano alla perdizione ...incontravo...sulla spiaggia solo cani sciolti ululanti,ma rispettosi verso lo straniero....e buste di plastica bianca,resti della giornata riflettevano la luce lunare.

andy69
Newbie
26/09/2022 | 15:10

  • Like
    0

concordo,...e comunque mi sono limitato a esporre fatti e cercare spiegazioni eventualmente.I fatti sono semplici.Io 10anni fa con zero esperienza avevo il pieno,tanto che qualcuna la scartavo pure.il calo e' progressivo,matematico ,la fortuna centra poco,perche' in un mese di permanenza media le fortune e la sfiga si alternano come le partite di un campionato ,in filippine qualche partita la vinci in un mese,e 2 risultati buoni li porti a casa...insisto dicendo che ad oggi fatico per un classico appuntamento o invito a cena...i no che ricevo(le ragazze sembrano,distanti, disinteressate,,confuse da eccessive chats che rivevono da tutto il globo..) raggiungono numeri eccessivi,e cio' puo' influire sulla soddisfazione di una vacanza in filippine se le aspettative erano alte,...Manila e Cebu restano sempre una fonte perenne inesauribile.. per definizione il santuario mondiale del free anche se a questo punto,considerati i tempi nuovi.. userei il termine di "FREE MASCHERATO"!

andy69
Newbie
21/09/2022 | 08:36

  • Like
    0

scusate il leggero pessimismo ,cerco di essere realista esponendo fatti non opinioni personali ,se in passato arrivavo a Manila o Cebu con esperienza zero,pieno di dubbi e paure e qualche consiglio preso dai vecchi gtravels,,,ma,mi aspettavano,di livello medio alto.... all'aereoporto o meglio all arrivo nella hall di albergo per cui dopo il ceck-in vedevo Manila il giorno dopo e pensavo di stare nel paese dei balocchi.Certamente il paragone fatto del calciatore famoso e delle ragazze che lo cercano ci stava tutto....ma .2022 agosto i calciatori sono troppi.....una faticaccia per rimediare appuntamenti ,su 50 richiesti 5 si presentavano,spesso in ritardo di 2 ore .........triste ma vero 1 solo andava a dama.E poi scuse di ogni tipo, eheh erano lontanissime molte richieste di spedire soldi per il "fare"gonfiato.Una dalla provincia(3 ore al massimo) mi ha chiedeva , le spese3500 solo per il viaggio.Le frasi tipiche,di tutte, erano tanti complimenti,sei bello,gwapo.. , ,perche' non sei a accompagnato,che ci fai qui da solo,benvenuto troverai sicuramente una per te ...io non sono quella giusta.e non ce verso di fargli cambiare idea,nemmeno coi soldi in mano.,anzi peggiori la situazione.Una sale in camera,buon segno.. ..solo per parlare dei sui problemi economici,come aveva premesso.....bene ho la soluzione immediata,gli dico.. il portafoglio con 2500 pronti....la tocco ...niente di niente,ghiaccio puro...da non crederci...manco un massaggio!!, accompagno incazzato ,la stupidina fuori dall'albergo risparmiando 2500 + cena....incazzatura si tramuta in felicita' viste le alte spese sostenute,ormai e' diventata un esperienza solo per viaggiatori piu' che benestanti!!!!chi sta' tirato a calcolare cene e taxy ,pay o no- pay...e' meglio che non parta nemmeno!!

andy69
Newbie
16/09/2022 | 15:12

  • Like
    0

...occhio a costi ,come giustamente tu dici,a Manila ,non si scherza ,per chi pensa di essere arrivato in un paese povero dove l'euro fa la differenza e le ragazze si accontentano di poco si sbaglia di grosso.Attenzione caffe e cornetto alla europea sono 6 euro al giorno.I centri commerciali sono pieni di gente come mai lo sono stati in Italia,ce la fila ai fast foods a tutte le ore,a Red Giffon vendono torte e dolci fin dal lunedi mattina,io so ancora fermo al dolce della domenica o al ciambellone fatto in casa dalla nonna.Nuovi alberghi da 20 piani ,condomini sfarzosi con piscina ,nascono velocemente come funghi,frutto di speculazioni internazionali...capitali che arrivano in qualche modo...La Rolex e Harley Davison,per citare 2 brands, hanno a Manila sedi di un lusso e grandezza mai visti in Italia.Addirittura a Cebu si so permessi lo sfizio di fare un 3°ponte lunghissimo,favoloso ,gia' ce ne erano 2 per collegare mactan alla citta' ,tanto che un taxista mi ha detto che di un 3° ponte non ce ne era affatto l' esigenza.Le macchine che girano le avete viste?io ho visto Suv nuovissimi,cilindrate alte ,minivan ,poche utilitarie ..non vanno di moda .Anche se parecchia gente vive in pessime baracche di lamiera e legno(potrebbero migliorarle ma i materiali costano epoi sono impediti nei lavoretti di ristrutturazione fai da te,passano il tempo a mangiare te credo) hanno lo smarphone ultima generazione.E poi ci sono quei migliaia di santi lavoratori all' estero che spediscono tutto o quasi il salario a casuccia...invece di sputtanarselo.!!considerate che mediamente quasi ogni famiglia ha il suo "santone" che manda dollari non bruscolini!!!

andy69
Newbie
16/09/2022 | 11:52

  • Like
    1

....prove certe,te ne dico una,sbirciato in prima persona la cugina della mia ragazza.una 32 enne di Cebu mai spostata da li'...avere videochats sessuali,dallo striptease a cosine piu' dedicate senza mai incontrarsi con americano ,ragazzo fisso e italiani anche 40 enni...e poi andava a ritirare il regalo(anche 50 e o $) ai vari uffici western union.Ma queste so cose che sapete meglio di me,e sono frutto non della pandemia che al limite puo' averle accellerate,ma della globalizzazione.Riguardo al possibile paragone.. Africa.. la escluderei a priori...li'si rischia la vita sul serio!!e poi per far godere un africana devi essere come il Rocco nazionale altrimenti gli fai il solletico...

andy69
Newbie
15/09/2022 | 11:15

  • Like
    1

.....grazie...consigli e considerazioni utili,vedo che le difficolta' aumentate' ci sono per tutti.......in dia ho 100 contatti almeno andati a vuoto per svariati motivi,alcuni incomprensibili, sembra che i soldi o il passare una vacanza con annesso regalo siano in secondo piano....e' evidente che speculatori koreani o americani che mandano soldi a palate solo per l idea di una relazione esotica a distanza rovinano il santuario del free ..ne ho le prove .Un ultima domanda ...probabilmente ho trascurato badoo ,ma ho visto che si paga per avere crediti o gettoni ?tu hai sottoscrito abbonamenti?....... un altro sito e filipino cupid si paga al mese,10 anni fa ci trovai una carina ,giovane,che mi ha aspettato all aereoporto dopo 3 mesi di chats,prima volta nelle filippine da solo,e raggiunto hotel ,mi ha dato tutto per 3 settimane...ma gia'l anno dopo era cambiata sembrava un altra,chiedeva soldoni a tutto spiano e meno sesso,ma all' epoca cambiare gf in corsa era semplice ...ora la globalizzazione e' arrivata anche li'...ormai trovarne una cosi' e' un sogno!! sono esperte paracule anche nei posti piu' sperduti e irraggiungili sanno gia cosa chiederti dopo qualche chats....e il classico appuntamento a cena e' diventato una proposta indecente...!?

andy69
Newbie
13/09/2022 | 08:29

  • Like
    0

andy69
Newbie
13/09/2022 | 08:25

  • Like
    0

a johnritter mi e' piaciuta moltissimo la tua recensione...in quanto hai anche parlato delle difficolta' incontrate su date in asia ,non solo successi.Per cui hai pianificato tutto al meglio .A tal proposito ,chiedevo un tuo giudizio,sulla mia esprienza a manila e cebu...subito dopo la tua,non altrettanto positiva,, dopo anni di successi sul tipo della tua recensione.. ,in quanto sui siti classici Date in asia, filippino cupid ,ho ricevuto un 98% di rifiuti ,con scuse del tipo ..."mandami i soldi del viaggio"gonfiati pur se stavano a mezzora di taxy,ma la scusa che piu' mi ha deluso.....e' quando quasi tutte erano li solo per chattare e non per incontri reali....altre sono venute all appuntamento portandosi un amica.. ,scroccata la cena ,il regalino annesso,il taxy ,e a me so rimasti i welcome ,i complimenti,e i ringraziamenti.In altre occasioni.. in stanza..al posto giusto .. , bacetti ...e basta,ero disponibile pure a qualsiasi richiesta....che imbiancate!!!....Per fortuna avendo programmato tutto mesi prima con chats estenuanti qualcosa ho rimediato ...ma quanta fatica per aver un appuntamento nuovo....sembravano quasi tutte disinteressate all incontro reale pur proponendo pranzi cene resorts sul mare e piscina..quando poi dicevo di essere gia' appena arrivato e single ...mi mandavano il saluto e mi dicevano "troverai sicuramente una ragazza"....una presa per il culo diretta era meglio!!!.secondo te oltre a essere un po' arrugginito....e innervosito dalla stupidita' di alcune che mi facevano solo perdere tempo e soldi...dove posso aver sbagliato?hai un sito diverso ,consigliami...perche' date in asia ho chattato con mezza Asia ma ho visto le bianche cime del Tibet!!!!

andy69
Newbie
26/08/2022 | 14:13

  • Like
    0

si ,,lassicurazione te la chiedono alla partenza al ceck-in.......un costo di 100 euro da preventivare....le mascherine all' aperto falle usare a loro,che sono un popolo disciplinato ,addirittura sottomesso da politiche sanitarie esagerate..da tre anni....che se non fosse per quei santi parenti che.. dall estero mandano lo stipendio ,tanto da far diventare obesi i figli ( mangiano a tutte le ore,ai vari mc donald,e dolci tutta la settimana)le filippine rasenterebbero il fallimento....e invece ,grazie a Dio e tali eroici lavoratori, sono in salute,i centri commerciali sono stracolmi ,.....li ricordano ,a quei rari turisti europei libertini....., la mascherina,ma sempre con modi gentili all' entrata,.....

andy69
Newbie
24/08/2022 | 05:02

  • Like
    0

....per favore non litigate,......gia' siamo stati tutti o quasi flagellati dalla pandemia ,crisi economiche per la classe media,non certo per i grandi gruppi dell' alta finanza,e poi ,guerra in Russia,e conseguente..aumento dei prezzi...,un effetto domino causato dalla globalizzazione.....gioca tutto a sfavore dei gt .........e chi pensava(come e' stato scritto da qualcuno) che tra Manila e Cebu orde di ragazze ..erano pronte ad aspettare...lo straniero.. dopo 3 anni di chiusura totale delle filippine,si sbaglia e di grosso....aggiungo ..purtroppo.Ormai il 98% tra sorrisi ,welcome, e complimenti vari rinunciano al classico appuntamento galante.Cercano solo il pollo ruspante che che ha soldi da mandare dall altro capo del mondo,pur di avere la fidanzatina vurtuale.Se poi gli dici che tu stai arrivando lo stesso per esempio a cebu city se una vive la'....gli prende un colpo ,per cui subito ti dicono che si sono appena or ora trasferite a Manila.....o viceversa.e se gli paghi il viaggio ritornano eccome!!! .Sono questi polli,anche Italioti, che ci cascano,a centinaia, che hanno rovinato,Manila e Cebu ,inquinato il piu' grande serbatoio mondiale del "free".Tutti o quasi conoscono l' intervista ,apparsa sui media, di un giocatore di pallavolo di serie B ,un ragazzone di 2 metri,che da 10 anni devolveva il suo stipendio a favore di una modella brasiliana,mai incontrata ......il colmo e' che i soldi arrivavano,ma ad un' altra che si spacciava per lei.E questi coglioni globalizzati vi posso assicurare che hanno la loro succursale anche a Manila e Cebu,e operano sui social media piu' conosciuti...a questo flusso di denaro che arrva in filippine,si aggingono i capitali da riciclare ,per non pagare le tasse dei grandi gruppi finanziari ,veri speculatori della globalizzazione,che vedono nelle filippine un investimento a lungo termine.......A cebu i grattacieli ,alberghi da 20 piani ,nascono come funghi,i centri commerciali sono pieni stracolmi di gente,tutta la settimana, che compra e mangia a tutte le ore.....i soldini arrivano allora...hanno tutti un parente coglione,o santo, che dall' estero manda dollari non bruscolini.....,c'era la fila di filippini pure per comprare un gelato,di sedicente brand italiano ,al costo di 3 euro a pallina..manco fosse una gioielleria....alla faccia della poverta',nemmeno a milano o a Roma sti prezzi!!!!

andy69
Newbie
15/08/2022 | 13:11

  • Like
    0

@freedom ....ahaha......si ma fantasie di bassissimo livello ad AC...... e si paga pure???ormai quelle carine o perlomento accettabili hanno capito il trucchetto ,se ne stanno su internet comode comode,aspettando il pollo(americano) che manda soldi per le solite scuse che ti propinano ,tipo pagami il viaggio ,che arrivo subito,nel tuo hotel,my dear.. galletto a 4 stelle... ...e daie e daie che la globalizzazione fa si' che il pollo ruspante lo trovano ovunque!! Per cui trovare quella giusta che ci sta',e' diventato un lavoraccio duro anche nella sconfinata Manila ,che e' un autentico santuario del free,e a Cebu che e' la sua succursale...piu' calda....si so lavoracci pesanti tipo semina ,vendemmia ,raccolta ,pasturazione in lungo e in largo......ma qualcuno dovra' pur farli per poi goderne il frutto.Infatti vedo qui' che a molti gira bene nelle filippine....e allora dai che ci ritorni pure tu caro "collega"dal Salento con furore...bagni a mare chiaro,ragazze stupende ma intoccabili,ho zie e cugine ,ormai vecchiotte che ancora prendono per i culo tutti...allora dai non ci prendere in giro... a parte AC,e il mare vero che dista ore sia da Manila che da Cebu city so convinto che ci ritorni ....e come dico a tutti se vi becco a Cebu ,vi faccio bubu',perche' a me la concorrenza non piace e qui ce gente che in una settimana me ne fa secche 7e a me non rimane un cazzz...,rimanete tutti nella bellissima Italia cazzz......!

andy69
Newbie
09/08/2022 | 00:41

  • Like
    1

ottimo consiglio,,aprire un post su Davao...tutto sommato vivace citta' ...col suo night market punta a una sicura rinascita del turismo..ma io ho visto le "bianche"scogliere di Dover...." e ricollegandomi al post in questione manila angels city pattaya.....cercavo, ma invano, di capire il giudizio di bocciatura dato dal simpatico "collega" Salentino che in fondo ha raggiunto lo scopo del suo viaggio,rimorchiando una perla rara,dal vivo,reale,free, che di questi tempi di globalizzazione,internet dilagante mi pare un grosso risultato che non ha prezzo.Ma quale altra citta' al mondo...ti mette in condizione di rimorchiare una ventenne non professionista,e ci fai una "love story" a tuo assoluto piacere.??chi disprezza compra si dice ancora....e allora penso e sono sicuro che tutti quelli che vengono nelle filippine, ci ritornano .....a palla!!!

andy69
Newbie
07/08/2022 | 07:39

  • Like
    0

ciao a tutto i presenti, nelle filippine nel 500 anniversario della loro scoperta ,finalmente si parla del paese numero uno al mondo per il free.Ad essere onesti sto' incontrando...da manila a cebu e davao.. ....ma che un po',parecchie difficolta'spendendo un botto anche io dopo 3 anni di attese,...dopo un passato e un esperienza sul campo piu che dignitose mi ritrovo demoralizzato e preso per il culo addirittura da molte signorine ,in pratica per farla breve vi dico che a Davao in una settimana ho collezionato una cinquantina di,no sui siti, di buche , appuntamenti falliti, qualcuna e' arrivata 4 ore dopo ,e andava pure di fretta,si era portata l amichetta lesbica dopo avermi assicurato che era da sola ...e volevano addiritura scegliere loro il ristorante piu' costoso del Sm Lanang......dopo 4 ore di attesa,e giorni a vuoto, ho sbroccato ....e ho girato i tacchi davanti a loro .....nemmeno hanno fatto la mossa di dire "scusa" sai....il traffico ,o" ripensaci dai"....vabbe' che a Davao ci sono a detta di tanti le piu ' belle ma pure le piu' stron...e.

andy69
Newbie
01/08/2022 | 20:56

  • Like
    0

@Freedom .......finalmente uno che scrive la sua esperienza ....sono 3anni che nessuno esprimeva la sua opinione, sulle filippine...(.Il covid non e' una scusante per tacere su agomenti sempre caldi.... ) , , ........e da caliente "Salentino" , viaggiatore mestierante,hai risvegliato gli animi assopiti....pronti giustamente a coglierne le eventuali inesattezze o incongruenze...e per questo, consiglierei modestamente di non insistere su paragoni geografici quantomeno azzardati.Col suo fare da paraculo salentino ha pure rimediato un bel free a Manila che di questi tempi dove non ti prepari bene,chattando mesi prima, sui social ,rischi l'imbiancata ovunque!!.e poi senza vacillamenti sentimentali, direttamente ai tristi locali di Angeles city,che ormai non dovrebbero essere piu' meta almeno di noi Italici!questo dobbiamo sottoscriverlo tutti e una volta per tutte.!!!!

andy69
Newbie
10/07/2022 | 05:28

  • Like
    0

...ci sono da aggiundere 100 euro di assicurazione obligatoria richiesta da tutte le compagnie ,notizia buona non serve piu' il tampone ,ma solo il green pass e le date delle 3 vaccinazioni.riguardo l argomento piu' interessante noto un peggioramento nei contatti realisticamente concreti,con le app piu' famose che riporto in ordine di importanza :DIA,filippino cupid,pinalove.Se 10 anni fa si concretizzava al 50%.attuamente si concretizza al 2%,per il free.una sorta di vera lotteria ,se si pensa di lavorare su 100 contatti per averne 2 sicuri,è,un vero duro lavoro ,ma come si dice qualcuno dovra' pur farlo!!!!!!chi conosce altre app piu vantaggiose soprattutto per davao city che e' meno battuta forse.....una particolare attenzione,mi sento di farla, avendo un modesta esperienza, fate attenzione a cercar fortuna in provincia,terreno di vere pepite di oro rosato,ma alcune citta' son in mano alla frode' organizzata da stranieri..che puntano su avvenenti ragazze per un solo scopo....da evitare come la peste, mindanao (eccetto CDO recensita),e negros island,zona Bacolod ,dove le ragazze non sembrano nemmeno classiche filippine.

andy69
Newbie
01/07/2022 | 14:08

  • Like
    1

scusa se mi inserisco,ma se non hai ancora il biglietto adesso e vuoi partire ad agosto ,o hai parenti in compagnie aeree internazionali o sei pronto a sganciare 1500 euro o piu'?in ognii caso sei "fortunato"....

andy69
Newbie
14/06/2022 | 17:40

  • Like
    0

spero e tocco ferro co tutta sta' situazione internazionale...costi lievitati....ma come mai ti chiedo,siamo rimasti in 4 gatti o meno a scrivere sulle filiipine.....se non scrive piu nessuno me ne vado non ha senso,a parte che non vedo come cancellare l' iscrizione sul sito qui ,qualcuno mi spieghi come si fa',vorrei essere libero di cancellarmi se mi rompo dopo un po .Poi magari se cambia la situazione mi ci riscrivo di nuovo!

andy69
Newbie
13/06/2022 | 17:59

  • Like
    1

Concordo con le difficolta' mai viste prima su Badoo e Dia a Cebu e Manila post covid.La percentuale di successo completo scende al 2%...mi viene da pensare al mio primo anno,senza nessuna esperienza, (un decennio fa,mica l'era glaciale)dove calcolavo il 50% di successo.Una precisazione sulla cosiddetta vita notturna a Cebu che ben conosco vi assicuro che alle 10 di sera se non prima... chiude pure l' ayala centre famoso e ormai unico posto per il classico rimorchio stile dolce vita romana...dopodiche' la citta e' un mortorio ,non girano nemmeno i borseggiatori e le passeggiatrici.La famosa mango square,per altro piccola e bruttina,dove una volta c'erano i localini.. si riduce a una discoteca di scarsa qualita',dove certamente non brillano perle.Un po' limitata la vita notturna a Cebu, la citta' santuario tra sacro e profano ,fonte meravigliosa inesauribile delle famose locali "cebuane",generose per tradizione,affini per cultura e sangue ispanico agli europei da sempre.A questo punto l ' interesse per la moderna Davao city si fa grande..Tinder aiuta negli appuntamenti direttamente sul luogo...senza troppe chats...e piu' sintesi...a quanto dicono ....se qualcuno sa' parli ora o mai piu'.....eheh

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI