Andiamo

Lonelywolf

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lonelywolf
Newbie
16/03/2024 | 16:36

  • Like
    0

@sexybangkok said:
le cantonate le abbiamo prese tutti... diciamo che internet dovrebbe favorire lo scambio di informazioni e quindi almeno a evitare gli scam piu' facili...

poi ci sono le esperienze personali, ognuno ha ovviamente le proprie ma sarebbe sempre opportuno non andare in giro a lagnarsi quando le proprie esperienze non collimano con le esperienze altrui....

Parole e ragionamenti condivisibili
Ogni riferimento a personaggi e racconti di questo forum e' puramente casuale 🤣🤣

Lonelywolf
Newbie
16/03/2024 | 12:13

  • Like
    2

@johnritter

Chi conosce un po' il sud est asiatico ed in particolare le Filippine, sa come sia facile approcciare in situazioni di vita quotidiana. Per esperienza personale in particolare il target over 30 ha delle percentuali di approccio/successo molto interessanti.
Ovvio non parliamo qui di stunners, ma neanche di cesse a pedali
È cmq di donne asiatiche di ancora bella presenza che qui in Italia neanche ti guarderebbero. (Eh si l'ambiente trasforma tutto)
E' ovvio che per questo ci vuole intraprendenza, un po' di presenza,sapersi presentare in un certo modo, accettare di buon grado anche qualche 'insuccesso' , avere una certa dose di faccia tosta ed anche esperienza nel saper 'leggere' certe situazioni e coglierne i segnali. Queste regole valgono po' ovunque,ma nel sud est asiatico non ho quasi mai trovato donne Indisposte od infastidite ad essere approciate da uno straniero, se si è in grado di presentarsi adeguatamente.Ovvio che se si va in giro in bermude maglietta sudata, pancia da alcolizzato, inglese da terza elementare, si legge chiaro in fronte:'puttaniere in vacanza'
Ma per molti forse viaggiare per la figa vuol dire starsene seduti nei bordelli ad offrire lady drinks o diventare sponsor di fidanzate in multiproprieta'.Per questo poi quando esce qualche voce fuori dal coro, spesso piovono insulti o critiche.

Lonelywolf
Newbie
16/03/2024 | 10:58

  • Like
    0

Penso che @manraniero sia onesto ad ammettere certe 'cantonate' che più o meno tutti abbiamo preso. L'importante è poi fare tesoro delle brutte esperienze e cercare di non rifare gli stessi errori.

Lonelywolf
Newbie
10/03/2024 | 01:47

  • Like
    0

Era meglio quando c'era il vecchio beer bar..

Lonelywolf
Newbie
10/03/2024 | 01:29

  • Like
    1

Hai ragione da vendere nel dire che ci vuole molto coraggio od anche spensieratezza a continuare a frequentare certi posti..

Lonelywolf
Newbie
09/03/2024 | 16:46

  • Like
    3

@sbamba

Recensione genuina ed un po'decadente, diversa dal solito, che sicuramente pone l'accento su alcuni aspetti che avresti potuto cogliere leggendo meglio altre recensioni,dove era stato detto tutto.
Se permetti due osservazioni.
Concordo come dai precedenti commenti riguardo il senso di disorganizzazione generale della tua vacanza.
Inoltre dalla scelta dei posti e della modalità degli incontri, ho trovato il tuo modus operandi davvero incomprensibile.
Capitolo luoghi:
Nelle Filippine ci sono posti molto belli lontano dal caos metropolitano che forse erano più adatti a chi non conosce bene la realtà o non ha maturato una sufficiente esperienza in un contesto urbano. Se non ti sei trovato bene nei centri urbani avresti potuto cambiare programma ed optare per un'isola, un posto piu' tranquillo nella provincia, o alla peggio visto che eri lì, potevi optare per un porto sicuro e fare un biglietto per la Thailandia. Invece hai voluto insistere ed inoltrarti da una giungla urbana all'altra'
Capitolo incontri:
Secondo me hai preso a male il posto ed hai mandato all'aria un sacco di opportunità che avresti potuto crearti o sfruttare anche con un minimo sforzo. In generale il tuo mood l'ho trovato poco flessibile e secondo me sono posti inadatti per te.
Inoltre dichiari che ti piacciono le mature.
Bene se quello è il tuo target ho una sorpresa per te, e ti dico che avresti potuto averne a camionate e con poca spesa,invece sei andato a pescare nei bassifondi una prostitute con denti marci, ed i tuoi racconti sembrano quasi un racconto di Bukowski
Per concludere oltre le difficoltà oggettive che chiunque può riscontrare in certi posti come le Filippine, secondo me ci hai messo molto del tuo per rovinarti la vacanza da solo
Grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza che ho trovato interessante e scritta in modo simpatico

Lonelywolf
Newbie
03/03/2024 | 10:21

  • Like
    0

Per ottenere la residenza fuori dall'Italia è necessario trascorrere un periodo di tempo all'estero di almeno 183 giorni ed essere iscritti all'AIRE.
Se si gode di buona salute trascorrere qualche mese l'anno fuori anche per beneficiare dei benefici fiscali può avere senso,ma i vantaggi in termini economici sono relativi. Molti paesi ora si stanno 'tirando indietro' vedi Portogallo, e non sono alla fine così tante le nazioni che applicano le agevolazioni in termini di doppia tassazione, e non so la Thailandia e fra questi.
Facendo due conti sommari con un reddito lordo di 45/50 k equivalente ad una pensione di 3/3.2k in un anno di potrebbe risparmiare circa 8/10k di tasse.A questo c'e da aggiungere un ipotetico risparmio sul costo della vita, ma questo è possibile solo se si vive al livello di un thailandese, o cambogiano o filippino.
Ma poi bisogna anche considerare le spese (Affitto, polizze assicurative, biglietti aerei se si vuol tornare in Italia almeno un paio di volte l'anno)
Cmq per quanto mi riguarda vivere in un paese esotico per tirare la cinghia dopo aver lavorato tutta la vita non ha alcun senso.
Per esperienza personale prendendo come esempio la Thailandia in una città come Bkk o Phuket voler disporre di un budget mensile inferiore a 2k al mese, quota che include affitto in un residence confortevole, assicurazione, cibo,trasporti, divertimenti vari ma non troppi,non ha alcun senso.
Se invece si è disposti a vivere in provincia e godere di maggior relax ma anche meno servizi, allora anche con un budget inferiore si vive bene.

Lonelywolf
Newbie
26/02/2024 | 13:22

  • Like
    0

Ragazzi piedi a terra e ricordarsi sempre che per quanto si possa essere stati bene, magari il giorno dopo sono già a prendere altri 'regali' e non solo da qualcun'altro..
Una regola sana sarebbe quella di non rivederle e non trascorrere mai più di un giorno con la stessa pulzella.

Lonelywolf
Newbie
25/02/2024 | 20:07

  • Like
    1

Se vogliamo paragonare il livello di sicurezza, servizi e sicurezza della Thailandia rispetto alle Filippine, be allora vale tutto. Per i dati economici basta vedere rapporto Pil popolazione. Per chi è stato di notte in certe zone di Manila tipo Malate, ma anche di Cebu o Quezon city e di notte e tornato in taxi a culo stretto e portiere chiuse, con strade buie e malconce, sa cosa vuol dire la parola lugubre..E' vero il mondo è proprio vario..

Lonelywolf
Newbie
24/02/2024 | 21:28

  • Like
    2

Le Filippine non è un posto alla portata di tutti. Siamo d'accordo sul fatto che in molte circostanze ci si possa sentire a disagio. Atmosfere più lugubri,meno servizi in termini di qualita'/prezzo di infrastrutture turistiche, molta povertà diffusa e meno sicurezza generale.
Per i viaggiatori meno esperti ciò puo' rappresentare una meta difficile da comprendere o in cui adattarsi nel tempo di una breve vacanza.
Ma leggere di racconti di viaggi dove si va totalmente in bianco per me rimane un mistero.

Lonelywolf
Newbie
13/02/2024 | 22:26

  • Like
    0

Se si pensa che la donzella di turno ha magari leccato poco prima diversi cazzi e buci di culo, sciaquandosi poi la bocca solo con un paio di lady drink..Le risposte arrivano spontanee.
Se invece non si pensano a questi dettagli le domande non sorgono neanche.

Lonelywolf
Newbie
12/02/2024 | 20:12

  • Like
    0

@manraniero said:

Ecco una guida completa e quasi infallibile per riconoscere un caso sospetto di donna operata od altro oggetto non meglio identificata/o del famigerato GT che cito sopra:

Indizio 1)
Aspetto leggermente mascolino.
Mai fidarsi degli aspetti mascolini

Consiglio 2)
Ero un po' insospettito, ma dato che ero stanco e un po' brillo.
-Mai tirare su qualcuna/o sospetto quando si è stanchi e brilli

Consiglio/Indizio 3)
Insomma, fortunatamente aveva la patata e un seno naturale molto abbondante.
-Sicuro? Mha.... Vai al punto 4.

Consiglio indizio 4.
però quella faccia mascolina e quel fisicone un po' massiccio e alto per una donna mi ha insospettito...
-Mai fidarsi di fisiconi massicci che insospettiscono.

Conclusioni:
Voi come fate le verifiche e vi assicurate che una sia come dire...nata donna?

-Io leggo la guida di @manraniero e voi?
😂😂

Lonelywolf
Newbie
09/02/2024 | 23:12

  • Like
    1

Il mio precedente commento era di carattere generale, inteso come critica costruttiva allo spirito del forum, quindi se qualcuno si e' sentito tirare in causa, nulla di personale. Dico solo che prima di fare interventi da esperti o presunti tali bisognerebbe interrogarsi. Ci sono mai stato in quel posto? Quante volte? Cosa ho davvero imparato della cultura dei posti che ho visitato?
Dalla maggior parte dei commenti che leggo sono quasi certo che molti parlano senza davvero conoscere. E per conoscere non intendo conoscere i nomi dei locali, od i prezzi delle zoccole.
E ripeto ancora, non voglio fare alcun tipo di polemica o riferimento ad interventi precedenti. Dico solo che vorrei leggere più esperienze ed interventi da viaggiatori (che per fortuna ancora ci sono) che da stile 'puttanieri imbruttiti' Spero che qualcuno, se interessato, ne possa cogliere il senso, senza voler offendere nessuno od essere frainteso. Tutto qua.

Lonelywolf
Newbie
09/02/2024 | 21:54

  • Like
    3

Chi conosce un po' le Filippine sa che la maggior parte delle pinay abituate a relazionarsi (leggi farsi chiavare) da occidentali, sono incapaci di gestire denari.Se gli date duemila euro al mese non basterebbero comunque e non metterebbero da parte neanche un peso.
È se dovessero trovare qualcuno che gliene dà tremila vi pianterebbero senza pensarci troppo. E non parlo di prostitute o ragazze raccattate in qualche postribolo, ma anche di ragazze apparentemente normali.
Non voglio fare dell'erba tutto un fascio, ci sono anche brave ragazze, ma sono in netta minoranza.
Detto questo lo spirito del forum dovrebbe essere quello di scambiare opinioni ed esperienze senza dare giudizi né tantomeno guardare gli altri dall'alto in basso Invece spesso vedo si finisce in caciara e poi un nuovo utente o chi magari vorrebbe raccontare qualcosa in più si ritrae e pensa, meglio farmi i cavoli miei perché non ho voglia ne tempo di leggere o rispondere a commenti inutili.

Lonelywolf
Newbie
11/01/2024 | 14:09

  • Like
    1

Secondo me orientarsi sul semi free, se così si può definire,specie nella fascia di eta' 20/25, da turista over, e' un rischio.
Forse avresti potuto alzare l'asticella dai 30 ai 40.Qualcosa di buono si trova ancora,anche se la maggior parte dei casi in quel range di eta' hanno prole al seguito,ma non è detto che tu debba accasarti a tutti i costi.Se invece escludi categoricamente ogni tipo di coinvolgimento emotivo,e/o il tuo target e'più giovane, avrei puntato senza indugio sul pay, visto il poco tempo a disposizione. Ripeto il discorso cambia se si ha molto tempo o si staziona per periodi più lunghi

Lonelywolf
Newbie
08/01/2024 | 13:05

  • Like
    1

@Pleyad

Grazie per aver condiviso il tuo racconto. Purtroppo l'onesta' non sempre paga.E tu sei stato corretto nel scremare situazioni di donne con figli etc.
Per me il free puro non e' scontato neanche nei paesi come le Filippine, specie dopo una certa età.
Le pinay si aspettano sempre qualcosa in cambio che possa essere un impegno per una relazione, un aiuto, uno sponsor,dei regali etc.
Cmq io credo anche che come in tutte le cose ci voglia anche un po' di fortuna e di tempo. Come turista mordi e fuggi magari le possibilità sono limitate. Certamente come resident o semi resident Le possibilità aumentano notevolmente.
Posso chiederti in che fascia di età sei?
Io ho incontrato ultra 70 enni che avevano il loro piccolo harem di pinay 20/30 enni, ma erano semi resident sponsor

Lonelywolf
Newbie
16/12/2023 | 08:48

  • Like
    1

@Exotic
Complimenti, uno dei migliori reportage fin qui letti. Ho apprezzato lo spirito del viaggiatore ne raccontare e conoscere posti e culture diverse unendole alla ricerca di svago,ma non in senso ossessivo, sapendo rinunciare anche quando non vi erano le condizioni, con senso pratico apprezzabile nel districarsi in situazioni non semplici, ma sempre con una certa eleganza ed ironia.
Questo dovrebbe essere il modello di un vero GT

Lonelywolf
Newbie
16/12/2023 | 00:20

  • Like
    0

@cardiff7
Analisi inconfutabile e lucida.
Un conto è portarsi qualcuna ultra collaudata, già frequentata in altri viaggi, tipo ragazza normale, lavoratrice, indipendente con la quale si concorda una vacanza insieme e lei prende dei giorni di ferie per stare con voi. Ma doversi mantenere per una settimana una conosciuta in un bar o bordello uno/due giorni prima che poi si rivela una rompipalle e' davvero un azzardo che può rovinarvi la vacanza.Bisogna sempre avere un piano di fuga.
A me capito' tempo fa a Phucket di avere la brutta idea di portarmi al mare il giorno dopo una freelancer conosciuta la sera prima, che rivelò la sua vera indole trasformandosi da agnellino a pastore maremmano incazzato.
Per fortuna me ne liberai subito, ma mi rovino' comunque la mattinata. Da lì però ho capito la lezione.
Piuttosto mi godo il mare, le escursioni, e se proprio non riesco a rimediare nulla, mi ingegno provandoci con le commesse dei negozi, qualche turista, le cameriere del ristorante, la receptionist dell'hotel.Od alla peggio se non resisto e rimango a secco un centro massaggi si trova sempre, e ci si accontenta con un' operazione svuota tutto.

Lonelywolf
Newbie
16/11/2023 | 23:23

  • Like
    0

Esperienza beffarda e a dir poco surreale, che dovrebbe far riflettere, senza entrare troppo nel merito su discorsi di attualità, su come siamo messi davvero male come paese e civiltà.
@supermarco23 complimenti per il self control e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Sicuramente sarà di aiuto perché ora come non mai, penso che in certi posti non ci andrei neanche se mi pagassero.

Lonelywolf
Newbie
27/10/2023 | 21:38

  • Like
    1

Prenota una doppia e puoi portare chi vuoi senza dover dare spiegazioni.

Lonelywolf
Newbie
23/10/2023 | 00:09

  • Like
    2

Fermo restando che ognuno può fare quello che vuole e rischiare o meno sulla propria pelle.
Solo a titolo informativo per chi non lo sapesse, e sopratutto per chi possa interessare vi racconto una storia.
Le malattie venere hanno un periodo di incubazione variabile.
Ad esempio l'HIV è rilevabile con test del sangue di ultima generazione dopo 30 gg.
Con i test quelli fai da te il periodo e' più lungo.
Così vale per molte altre malattie, alcune delle quali hanno periodo di incubazione più lungo.
la sifilide almeno 40 gg,
L'epatite C da 1 a 6 mesi.. e così via.
Quindi facendo degli esempi pratici:

Ragazza A lavora in un gogò e fa gli esami ogni 7 gg. Non si dovrebbe, ma per aumentare i guadagni, per chi è disposto a pagare di più, lo prende a crudo, con una media di 3 cazzi al giorno.
Una sera Alex un cliente americano che ignora di avere l'epatite C, la sifilide ed una cresta di gallo in fase iniziale, le offre 10k bath per montarla a crudo. La ragazza A si concede, ma rifiuta di dargli il culo.

Ragazza B fa la freelancer, c'è molta competizione nel suo giro, ma per fidelizzare la clientela è disposta a prenderlo a crudo in ogni pertugio. Di solito fa gli esami ogni 6 mesi e prende una media di 2 cazzi al giorno.
Alex che quella sera si sente in forma, la contatta via Tinder e le offre 5k bath per il culo che gli era stato ingiustamente negato prima. La ragazza B ha appena cagato ma non si è potuta fare il bidè, nel suo villaggio da dove proviene, non si usa molto. Alex non conosce questa tradizione rurale, e quando la penetra nel didietro, si trova una macchia di merda sulla cappella. Si incazza, si pulisce alla buona con un tovagliolo e se ne va dandole solo 2k bath.

Ragazza C. Lavora in un BJ bar, e' abbastanza scrupolosa, fa esami ogni 7 gg e fa solo pompini a crudo. Fa una media di 5 pompini al giorno, e pensa che fare solo pompini sia sicuro. Alex che non ha potuto sborrare ed è ancora carico, uscendo dall'hotel decide di farsi fare un bel ponmino al BJ bar dalla ragazza C, prima di concludere la trilogia da raccontare in un forum di puttanieri americani.

Conclusioni:
Prima che possa il virus manifestarsi tra un periodo di rilievo e l'altro,saranno passati decine di Alex prima di voi da decine di ragazze A-B-C, e questo aumenta la possibilità di portarsi a casa un bel ricordino.
Ognuno elabori queste informazioni come meglio crede.

Lonelywolf
Newbie
18/10/2023 | 20:58

  • Like
    0

@antothai said:
@Kai

per essere proprio precisi... seconda traversa a destra
... e il lolitas da più di un decennio è un covo di porcosaure... che vederle in divisa da scolarette è un affronto sia al sesso che all'Istruzione

Lolitas posto lercio da evitare.. A meno che non vogliate fare i kamikaze contro voi stessi, oppure siete dei samurai che fanno harakiri..

Lonelywolf
Newbie
17/10/2023 | 20:07

  • Like
    0

@manraniero
Si commenta per farsi 4 risate. Di solito evito con i tipi incazzosi o polemici, ma tu sembri una persona sportiva che sta stare al gioco. 🤣🤣

@ziobilli
Durante il mio primo viaggio a BKk ho rischiato di portare a casa una sorpresa 🤣. Per fortuna ero con un conoscente resident che mi ha salvato in calcio d'angolo. A volte, specie per i meno esperti non è facile distinguere.Eppure ci avrei scommesso che era una lady, pensavo solo avesse qualche ritocco estetico. Ma la voce, le mani, il pomo d'adamo, nessun campanello di allarme. Per fortuna non ci avevo fatto niente di niente, solo parlato.
A chi è capitato invece di trovarsi il sorpresone? E come avete gestito la cosa? Fuori la verita' 😅

Lonelywolf
Newbie
13/10/2023 | 21:34

  • Like
    0

Per la serie ho perso mezza giornata, su 10 giorni di vacanza, non ho concluso niente, era un roito,che era meglio pagare il canale porno sulla pay-tv dell'hotel con i soldi spesi per i drinks, e farmi una bella sega. Però posso scrivere su un forum di puttanieri di aver pagato € 1300€ di volo per andare in thai ed essere uscito con una free. 🤣🤣

Lonelywolf
Newbie
10/10/2023 | 14:24

  • Like
    0

A livello di sicurezza Manila, escluse alcune aree e quartieri residenziali di medio alto livello,e' lontana anni luce dagli standard di Bangkok.Certo rispetto al passato la situazione è un po' migliorata, ma occhio ad addentrarsi allegramente in zone periferiche poco battute dal turismo, in cerca si forse di una fauna più numerosa ma rischiando molto. Ricordo che anche molti taxi specie di notte rifiutavano la corse in aree troppo periferiche, oppure si viaggiava con le sicure alle portiere, chiedendo di rimanere appollaiati sul sedile e viaggiando a culo stretto. Non dimenticherò la miseria, il buio ed il senso di insicurezza in certe periferie.

Lonelywolf
Newbie
07/10/2023 | 13:43

  • Like
    0

@manraniero

Prendi con lo spirito giusto i consigli che leggi nei commenti. Se poi non combini nulla li giù, qualche domanda forse inizierai a fartela da solo.😅

Lonelywolf
Newbie
06/10/2023 | 21:58

  • Like
    0

@manraniero

Se avrai la possibilità di stare a Bkk per 2/3 mesi scordati le App.
Frequenta un corso di thai base per imparare l'ABC
Esci vai nelle mall,in strada, nei negozi, trova qualcuna che ti piace, ci parli, se è libera, o quantomeno disponibile vi scambiate i numeri e organizzate qualcosa.Le ragazze thai sono mediamente aperte,e non disdegnano una chiacchiera, specie con qualcuno che si mostra interessato alla loro cultura. Ciò non toglie che qualcuna ti rimbalzera, altre ti ignoreranno, ma difficilmente tornerai a casa a mani vuote. Ma se invece alla fine di qualche giornata non avrai combinato nulla, vai all'ufficio cambi e rimpolpa il portafoglio di bath, e lascia perdere il free, significa che non fa per te.

Lonelywolf
Newbie
06/10/2023 | 20:50

  • Like
    0

@manraniero

Si con lo spirito del tappa buchi può andar bene senz'altro. Ma molte o quasi tutte hanno profili o foto migliorative con filtri etc. Per cui ti può andar bene con la classica botta di culo, ma non e neanche piacevole o improbabile trovarsi una che all'ultimo ti dà buca,oppure vedersi arrivare in stanza un mezzo scaldabagno e doverla cacciare via, o ancor peggio chiavartela lo stesso. Vuol dire buttare via la serata.
Vale la pena in posti come la Thailandia? Per me no.
Se uno non è proprio negato e si da un minimo da fare durante il giorno, andando in giro per negozi, ristoranti, bar, massaggi, qualche contatto lo rimedi sempre, che siano professioniste indipay o indifree. Almeno sai cosa porti a casa.

Lonelywolf
Newbie
06/10/2023 | 07:46

  • Like
    0

@lapadulaWLF

Se esistessero delle guide lonely planet della gnocca, questo è il tipo di recensioni che mi piacerebbe leggere.

Lonelywolf
Newbie
05/10/2023 | 19:00

  • Like
    3

@vrdelta6

Come consiglio portati una o più delle seguenti cards

Visa Black card
Visa Infinity
American Express Centurion

Entra in uno o più gogò, suona più volte la campanella e di alla mamasan che vuoi organizzare una grande festa e che vuoi le modelle ed una villa con piscina. Poi consegna loro una delle carte, penseranno loro a tutto,

Lonelywolf
Newbie
05/10/2023 | 18:50

  • Like
    0

Anche Telegram ha la funzione radar, ma non so quanto sia diffuso in Thai,mai provato. Per me usare le App in certi posti quando hai tutto a portata di mano e' una perdita di tempo.

Lonelywolf
Newbie
05/10/2023 | 18:44

  • Like
    0

Per chi va in Thai in vacanza il paniere ufficiale dei generi di prima necessita' certificato dall'ISAN sono: aereo, drinks, gnocca, barfine, ciotola di riso,bottiglia di soda e cambio euro/bath

Lonelywolf
Newbie
02/10/2023 | 20:44

  • Like
    0

Forse questo post andava spostato dai moderatori in un altra sezione così chi voleva poteva continuare a farsi 4 risate

Lonelywolf
Newbie
02/10/2023 | 20:33

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
@manraniero Porrei il tema dell'ingenuità tradita scrivendo a Gramellini, non su un forum frequentato da persone certamente in grado di riconoscere una mignotta.

@marko_kraljevic

Lungi da me voler alimentare questa discussione sterile o voler difendere il punto di vista di qualcuno.
Ma leggendo vari commenti sul tema e non di meno per esperienza diretta, io non sarei così ottimista.

Lonelywolf
Newbie
02/10/2023 | 17:22

  • Like
    0

@antothai said:
In questo momento sul sito AcchiappaGT Thai una (ex?)prostituta sta mettendo in guardia le altre acchiappa-sponsor sui finti bf Italiani, che con la scusa di fare i fidanzati e di promettere trasferimenti a casa vogliono scopare gratis e offrono al massimo una birra e un caffè.
@manraniero
Sei stato smascherato.🤣 Le tue foto segnaletiche sono sui pali della luce in tutta Sukhumvit

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI