Andiamo

Costarelli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

poliglotta
Silver
28/08/2018 | 15:53

  • Like
    2

Ecco perche sono arrivato alla conclusione che nel mio modus operandi presente e futuro a kiev nn staro piu al gioco, ma mandero il banco in fallimento,come ? bene lasciero perdere giochi di prestigio e fumo negli occhi , ( che devo ammettere hanno distratto anche me per qualche tempo ) ed andro al sodo con le donne di kiev ,ossia fuori le palle pancia ,dentro,e via nella mischia , faccia da culo spigluatezza ,spregiudicatezza e tanto testosterone ,se ci sta dopo qualche smanceria e qualche convenevole ,lingua in bocca e via ,se no si passa alla prox,a kiev sul terreno di battaglia le opportunita per me di conoscere belle figliole sono infinite!!! Tanto le migliori trombate della mia vita ,quelle che mi ricordo sono propio quelle avvenute cosi ,cotta e mangiata,tuttele altre mi ricordo di piu le manfrine prima e dopo che.la scopata di per se ,per nn dire che vado pure fiero del mio ruolo di rieducatore sociale ,altro che capricci due o tre ceffoni sul culo ( ben assestate come piacciono al 90 % delle donne che a letto valgono qualcosa ) lingua in bocca e tanto c...o .

emii
Gold
30/07/2018 | 13:07

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
A cluj napoca già ci sono stato per un weekend lungo esplorativo ed ho rimediato solo una limonata prima di partire.
Gli ostelli erano belli e dracula non c era

Libia, devi andare li. vicino ai campi profughi 😆

emii
Gold
28/07/2018 | 20:52

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Ragazzi se fate sul serio, a settembre e ottobre sono libero.
Il mio sogno sarebbe la thailandia, ma il volo costa troppo e la ryanair non ci arriva.
Ma se pagate voi vado ovunque basta che non sia l antartide.
E poi il reportage lo faccio a numero chiuso, solo per chi ha contribuito alla spesa. Così non viene infestato dai rompicoglioni.

ma che thailandia, ci sono 10000 recensioni, mica serve che vai tu.
ti mandiamo in qualche posto nuovo e inesplorato.

ad esempio la transilvania, ovviamente con la tua filosofia low cost, ma quindi niente volo diretto, ma con il percorso più economico possibile con 5-6 scali

MrEst74
Gold 36-50
08/07/2018 | 06:44

  • Like
    2

Non esiste il giusto....ognuno di voi ha ragione nel suo ambito di esperienza e potenza finanziaria. "Buttare" soldi è un concetto relativo che dipende da quanti ne hai.

L'unica cosa certa è, invece, il target (età e bellezza) e il budget che serve. Se sei residente non cambia il target e il budget, ma solo il fatto di non avere fretta, quindi puoi far credere alla ragazza con cui esci che sei un gentiluomo (mentre nel frattempo ti scopi quella che hai incotrato per la prima volta qualche settimana prima). Sono stato 3 anni residente a Kiev....e funzionava così per me.

Torniamo al target e al budget.

Bellezza: Assumendo che nessuno vada in Ucraina a scoparsi cessi partirei da un 7. Sotto il 7 comunque assumerei sempre budget bassissimo

Età:
Le giovani 18-25 spesso non hanno ancora tanta esperienza e le richieste sono minori
Le adulte 25-30 sono al top, vogliono trovare marito e cercano la perfezione quindi sono al massimo delle richieste e cagature di cazzo
Dopo 30 hanno sicuramente un matrimonio fallito (e spesso figli) quindi sono alla disperata ricerca di marito quindi rompono poco il cazzo
Dopo i 35 sono disperate in cerca di qualsiasi cosa.

Non ho mai provato niente sopra i 30 anni e sotto il voto 7 .... quindi per queste categorie quello che scrivo è in base ad assunzioni, però per il resto ho provato tutto e questo è quello che serve in base alla mia esperienza:

KIEV
18-25, voto 7-8: budget medio
18-25, voto 9-10: budget alto
25-30, voto 7-8: budget alto
25-30, voto 9-10: budget altissimo (9)/stellare (10)
30-35, voto 7-8: budget medio/alto
Sopra 35: budget basso (categoria disperate che vogliono sentirsi ancora desiderate)

RESTO UCRAINA (escluso Odessa che va evitata come la peste)
18-25, voto 7-8: budget basso
18-25, voto 9-10: budget medio
25-30, voto 7-8: budget medio
25-30, voto 9-10: budget alto
30-35, voto 7-8: budget basso
Sopra 35: budget nullo (categoria disperate in cerca di qualcuno che se le porti via)

Le eccezioni ci sono sempre ma l'eccezione non fa la regola quindi non venitemi a raccontare cazzate che vi siete scopati una modella dopo averle offerto un caffé che non ci crede nessuno e nemmeno voi stessi

In generale Il budget aumenta se sei un cesso e diminuisce se sei un figo....escluso per le 9-10 dove non diminuisce MAI....

Istagram sta cambiando le regole...quindi se la ragazza è una instagram star il budget è sempre altissimo ovunque lei provenga...poiché si è già fatta trivellare a Dubai da gente con soldi veri e pensa che tutti la debbano trattare allo stesso modo.

emii
Gold
04/07/2018 | 18:56

  • Like
    1

uno può farsi il giro dell'ucraina in autostop e dormendo nel sacco a pelo.
nessuno glielo vieta.
ma se poi dice che con questo tipo di viaggio vorrebbe scopare è un'altra
cosa 😉

MrEst74
Gold 36-50
30/06/2018 | 15:36

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero il mio unico consiglio è, non andarci proprio ad Odessa, si spende il quadruplo e si scopa la decima parte. Le odessine sono abituate ai turco pagatori che si sono sostituiti ai russo pagatori. Inoltre l'estate è il momento della cuccagna ad odessa dove si prendono per il culo tutti gli stranieri per far soldi. Per esempio....3 su 4 di quelle che trovi ti diranno che non sono di Odessa ma di Kherson o Nikolaev o di qulche altro paesino e vengono da te se gli pagni il taxi (200$), ovviamente vengono in autobus a 10 grivnia e si fanno dare il soldi dallo stupido pagatore.
Se invece becchi quelle di odessa....vedrai che ti invitano al mare...e vengono con un'amica e inizieranno ad ordinare questo mondo e quell'altro per farsi la giornata a spese dello stupido pagatore, la cosa del venire con l'amica avviene anche a cena...e provano con la scusa che non si fidano la prima volta. Per le poche brave che rimangono sei in competizione con mezza Europa, Turchia e paesi Arabi.. Poi detto questo....c'è sempre la botta di culo....ma sinceramente io Odessa la evito come la peste....

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
28/06/2018 | 23:05

  • Like
    1

E' roba di 8 anni fa!
Ormai preistoria!

Altro che fare il pane: queste, al giorno d'oggi, non sono capaci neanche di attaccare un bottone!

Gnoccalowcost
Gold
15/06/2018 | 00:47

  • Like
    2

I conti non mi tornano, conosco benissimo che Чернівці è una grande città, e conosco benissimo la stazione dei bus. Mentre ora mi trovo in un posto desolato, quasi desertico, la strada non è fatta di asfalto, ma di terra battuta, color deserto, ci sono 4 case, una chiesa e dei cani randagi e niente che assomigli minimamente ad una stazione dei bus.
Mi sembra di essere in un film, in cui sono stato teletrasportato a mia insaputa in un altra dimensione o forse magari sono vittima di scherzi a parte organizzato da alcuni utenti di questo forum come polishfucker, emii, Europeo e qualcun'altro.
Cerco di non perdere la calma, non noto telecamere nascoste e nemmeno gente di altri secoli.
Accendo lo smartphone ed attivo subito il traduttore.
Per non tirarla a lungo e romanzarla troppo, vi dico che in pratica ero finito a Чернівці,
ma non la Чернівці che conoscevo io, città da oltre 200.000 abitanti e capoluogo del relativo Oblast, ma ero a Чернівці piccolissimo villaggio composto da 4 case, 4 gatti e qualche capra, che era nell'Oblast (provincia) di Vinnitsa!!!!!
Accendo il GPS e la mappa mi conferma che sto da tutt'altra parte rispetto a dove ero diretto.
ED ORA CHE CAZZO CI FACCIO QUI????

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/06/2018 | 10:06

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:
Io con le donne mi comporto normalmente, qualcuna potrebbe capire qualcosa, ma spendo sempre di più di un ucraino medio.

certo non agisco da sborone e spaccone come fanno emi e polishfucker e altri.
Per emii', io non ho nessun problema. Al massimo il vostro è un problema e si chiama consumismo compulsivo, o altro termine insomma bisogno di pagare x illudersi di avere una donna free ed accrescere il proprio ego e autocelebrarsi. È una malattia molto diffusa qui su GT e chi non ha i soldi invece scrive di fantasia.

Il punto è che noi spendiamo quello che spendiamo anche quando siamo da soli o con gli amici.
Non dobbiamo necessariamente fare bella figura davanti alle suine.
Pensiamo che la vita sia breve e che sia meglio levarsi qualche soddisfazione oggi piuttosto che tirare avanti in ristrettezze pensando a quando andremo al cimitero.

emii
Gold
02/06/2018 | 01:35

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Che capiscano che sono lowcost, vi do in parte ragione. Ma per me è meglio, così tengo lontane le scroccone.

per superare un problema il primo passo è capire di averlo.
possiamo provare a fare un passo in questa direzione?
RIPETI CON ME: LA TUA NON É UNA FILOSOFIA LOWCOST; IL TUO É VIVERE COME UN BARBONE

emii
Gold
29/05/2018 | 17:20

  • Like
    3

@EvaristoBecca said:
@emii sicuramente molto meglio di tanti professoroni e luminari della tastiera che vantano conquiste da grandi latrin lover e poi alla prova dei fatti si tratta di federica la mano amica o di qualche disperata. Almeno @gnoccalowcost ha riportato fedelmente la cronaca della sua vacanza senza nascondere gli insuccessi e le.mazzate ricevute; cosa che tanti latrin lover italici, dal risvoltino e la pashmina , avrebbero ovviamente ocultato.

se fosse stata una recensione postuma ti avrei dato ragione apprezzando l'onestà dell'autore (salvo la storia inventata al primo giorno )
la cosa che invece ha fatto incazzare molti è che questa era una rece live, dove gli utenti esperti hanno perso tempo a dargli consigli, consigli che sono stati tutti sistematicamente ignorati portandolo al vaggio disastroso qui raccontato

perció il punto è questo, se fai tutto da solo e fai cazzate va bene.
se chiedi consigli, li ricevi, te ne fotti e fai cazzate non va bene

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
25/05/2018 | 17:10

  • Like
    1

Chissà se si è pure procurato un carrello del supermercato per farne il suo armadio.

PerleAiPorci
Silver
25/05/2018 | 14:11

  • Like
    3

La conclusione del viaggio la conosciamo già: riusci' a farsi la prima pay al suo ritorno sulla Domiziana

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
25/05/2018 | 03:20

  • Like
    2

@emii said:

@Gnoccalowcost said:
20180525_015821.jpg

Hai trovato dove dormire o ti sei sistemato su una panchina al parco?

In realtà si è infilato dentro quella coppa per dormire.

emii
Gold
24/05/2018 | 20:44

  • Like
    3

appartamenti messi a 5000-6000 euro a notte.
nemmeno io mi sognerei di andare a kiev in questi giorni.... e ci va lui a fare il viaggio "lowcost" 😂😂😂

vi dico cosa succederà, arriverà nell'ostello che pensava di pagare 7 euro a notte, il tipo gli dirà che il letto visto che c'è la partita costa 200 euro a notte, lui ovviamente col cazzo che li pagherà e andrà a dormire al parco o in un sottopassaggio.

224A0B61-AF1C-4113-8C29-88813CC94306.jpeg

emii
Gold
24/05/2018 | 20:37

  • Like
    2

ma la cosa assurda è che il nostro eroe ha deciso di andare a kiev nel giorno più sbagliato degli ultimi 50 anni 😂
va proprio nei giorni dove c'è la finale e se guardate i prezzi degli appartamenti vi mettete a ridere, ci so o delle bettole che richiedono 1000-2000 euro a notte.
c'è un hostello che chiede 200 euro a notte per letto nella camerata 😂

il nostro questa volta non ha prenotato, e si troverà o a dover pagare 200 euro a notte o questa è la volta buona che dorme nel sottopassaggio insieme ai barboni ucraini, rinunciando all'ultimo filo di dignità 😂

FDCFF9B0-0E0E-4349-B9CF-9A0709AC318F.jpeg

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
24/05/2018 | 08:18

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Vuoi farmi venire un infarto???
Non posso morire in ucraina, sai quanto costerebbe il trasporto della salma in italia?

Interesante che ti preoccupi anche di quanto spenderai dopo morto.

emii
Gold
24/05/2018 | 00:30

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Lui ha pure i numeri di puttane pro che ricevono a casa.
L'appartamento è impensabile in quei giorni. Troppo, troppo caro.

Gli restano 5 giorni, anche andasse in un appartamento da 30 euro spenderebbe 150 euro.

Poi ho letto l'altra follia: anche se è a kiev e c'è il diretto per napoli, lui tornerà comunque come è arrivato con le 48 ore di viaggio 😂

Internatelo!

emii
Gold
22/05/2018 | 21:10

  • Like
    2

@mr-fucker non si vuol spostare. ha trovato questo ostello a 4 euro al giorno, probabilmente ha trovato anche un buon discount dove compra pane e prosciutto per farsi panini a pranzo e cena.
e cosí sta aspettando di tornare a casa spendendo il meno possibile in questo mese.

manco le troie riesce a scoparsi, ma di sicuro non se ne scoperebbe più di una, perché poi pagare tutti quei soldi lo farebbe soffrire.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
22/05/2018 | 09:41

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
@alcash ottimo consiglio
messo subito in atto.
Peccato che la ricerca ha dato solo un risultato:
2018-05-21-190725_1024x600_scrot.png

allucinante! fantozzi avrebbe beccato di meglio.
senza offesa ma un viaggio più folle di questo non lo augurerei neanche al mio peggiore nemico.

Trombamico
Gold
Wrocław
18/05/2018 | 11:09

  • Like
    1

Lui invece che fa??...
Le invita fuori, paga da mangiare, da bere, regalini del piffero x far lo splendido, perde tanto tempo in chiacchiere col telefonino alla mano e magari non s'accorge che chi ha di fronte se lo caga ammalapena di striscio! Porca miseria siamo grandi e vaccinati ormai. Ok non parliamo la stessa lingua ma... in che modo mi guarda x tutto il tempo? Cerca in tutte le maniere di toccarmi un braccio, una spalla, una mano?... si sistema spesso i trucco ed i capelli?... si inumidisce spesso le labbra?... ECCHECCAZZO!!!
Se invece una chiede, chiede, chiede e soltanto chiede ma poi appena le sfioro una spalla scatta via come una seppia ma che cazzo ci perdi ancora tempo: mollala seduta stante perché di te non gliene frega un fico secco e di sicuro non cambierà idea!

emii
Gold
18/05/2018 | 00:47

  • Like
    2

ma quali cene e gioielli? 😂
l'hai invitata a cena tu, le hai offerto una cena dove hai speso 15 euro e le hai regalato un pulcioso braccialetto da una bancarella.

e dopo questo volevi che si facesse sbattere nella camerata dell'hostello con un altro nel letto a fianco?

ma tu stai male cazzo 😂

emii
Gold
17/05/2018 | 15:48

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Sono d'accordo con tutti i Colleghi riguardo i giudizi sulla Rossa campagnola, però, nonostante io chiami queste ragazze con tutti gli appellativi possibili, mantengo sempre grande rispetto nei rapporti reali, anche quando ricevo i rifiuti.

@Gnoccalowcost ha una visione distorta del rapporto uomo-donna.
Pensa che se lui paga uno straccio di cena, allora subito può provare a scoparsi la suina in quando in debito con lui.

Concordo con @Canserbero riguardo il senso di pena e tristezza.

@Gnoccalowcost devi trombarti subito una puttana, scaricarti le palle e levarti questo chiodo fisso di voler scopare con tutte.
Non funziona così!
Devi capire i tempi di ciascuna. Devi smettere di considerare scroccone tutte quelle che non te la mollano.
Pagare e offrire alle suine è un tuo dovere, a prescindere se scoperai o meno.
Loro hanno tutto il diritto di volerci pensare un po' prima di mollartela, i canonici 3 appuntamenti diciamo.
E devi sempre regalare i fiori. E' fondamentale per scopare in Ucraina.

Anche riguarrdo HOST. Se tu arrivavi con fiori e regalino, fina dal primo giorno, avresti fatto tutt'altra impressione.

La dura verità è che tu sei inadatto a trombare free in Ucraina e Russia.
In realtà, se non cambi, sarai inadatto più o meno in tutto il mondo.
Forse nelle Filippine ti potrebbe andare meglio.
Riflettici seriamente.

concordo caro collega.
il nostro eroe pensa di offrire una cena da 15 euro, un braccialettino luminoso da qualche euro e poi va in camera della ragazza, con un'altro che è li nel letto vicino, e gli infila una mano tra le gambe, stupendosi che questa non si fa masturbare li nella camerata dell'ostello con gioia 😂

così come prende la 45 enne da dietro di sorpresa e si stupisce che questa non faccia come la vecchia di un film porno quando arriva l'idraulico 😂

io penso che il nostro eroe abbia un'esperienza con le donne creata unicamente grazie a pornhub e youporn e abbia sovrapposto la finzione con la realtà convinto che quello che ha guardato per anni sia la vera tipologia di interazione uomo-donna.

emii
Gold
13/05/2018 | 21:59

  • Like
    1

ma quindi invece di scoparti panchina hai preferito finire un'altra serata a seghe? a che giorno siamo di pippe orma il quinto, il settimo?

questo viaggio mi ricorda la versione lowcost dei sega travel del mitico @oscar

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
12/05/2018 | 18:09

  • Like
    1

Tecniche sempre un po' da lottatore, ma pazienza…

Europeo
Silver 36-50
12/05/2018 | 16:46

  • Like
    2

Lowcost, mi sembra evidente che non posso darti un numero di telefono che ho recuperato con metodi investigativi. Era una battuta la mia... poi, sinceramente conviene usare tempo e energie a approcciare le donne, piu' che ha consolarsi con gli uomini... Se arrivi a Kiev di italiani per strada ne trovi a bizzeffe... ma, "a chi giova"?
Abbiamo gia' il sito per le nostre chiacchiere da bar.

PerleAiPorci
Silver
12/05/2018 | 15:38

  • Like
    1

@emii said:
una cosa vorrei capire da @gnoccalowcost ma quindi questo viaggio fantoziano con destinazione una sperduta cittadina ucraina era stato fatto perché li avevi trovato questa 45 enne su cs che avevi pensato te l'avrebbe data? intendo: sei finito li apposta per questa?

comunque ti ripeto: anche se avesse voluto dartela il primo
giorno, hai rovinato tutto aspettando 4 giorni. del resto immaginati un attimo nella sua testa la situazione:
ha un uomo a casa chiamato li per farsi sbattere, la prima sera ti metti senza fiatare nella brandina. e queste pensa magari era stanco domani mi scopa per bene
il secondo giorno guardate la tv come dei pensionati e poi vai a domire nella brandina
terzo giorno andate a cena, manco la tocchi, a poi a letto nella brandina
al che pensa: o gli faccio schifo io oppure è un frocio lui (frocio è inteso non come omosessuale ma come checca, uno senza palle)
alla fine al quarto giorno inizi a provarci al che pensa, ok allora non è che non gli piacevo è che è proprio frocio e ci ha messo 4 giorni per riuscire a provare a scoparmi. ma col cazzo che me lo prendo uno così.

con le estiche dovete tornare ad essere uomini e a scoparle, non a fare i frocetti che avete imparato ad essere con le melanzane 🍆

non sappiamo se host abbia mandato segnali in tal senso, dare per scontato che le donne piu' o meno attempate su CS stiano là solo per farsi scopare e' opinabile. Il rischio di una recensione da pervertito e di bruciarsi il canale definitivamente c'e'. Ho conosciuto polacche che hanno accettato host con lo scopo di farsi scopare e hanno effettivamente scopato, quindi e' anche vero che tali casi esistono, ma devono a rigor di logica essere considerati l'eccezione e non la regola.

Che le donne stiano là per essere solo scopate e' inoltre un concetto che le donne non gradiscono, quindi "con le estiche dovete tornare ad essere uomini e a scoparle, non a fare i frocetti che avete imparato ad essere con le melanzane" e' vero soltanto se se ne capisce il vero senso.

Per il resto gnoccalowcost non ha esperienza ne di ucraine e ne di Ucraina e quindi tutti gli errori del principiante sono da mettere in conto e gli servano a fare esperienza.

Buona la osservazione di flauto: mai prendere una donna alle spalle, non stai in discoteca a ballare, ma a casa sua e bisogna parlar chiaro su cosa si vuole. Un sano discorso del tipo: "ho capito in questi giorni che ci siamo frequentati che mi piaci", tenendole la mano e guardandola negli occhi, chiedendole se il "sentimento" era corrisposto avrebbe fatto meno danno. Al si' partivi di lingua. Dopo adeguato riscaldamento la portavi in camera e la scopavi a dovere.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
12/05/2018 | 15:10

  • Like
    1

Secondo me però c'era tutto lo spazio per la scopata, il problema è che è stato fatto un errore imperdonabile:

"Allora passo all attacco, la prendo da dietro."

Cosa?!? Una donna si guarda negli occhi e poi si fa l'affondo, prenderla da dietro è una tecnica da borseggiatori più che da amanti. Scherzi della timidezza…

emii
Gold
12/05/2018 | 14:36

  • Like
    1

una cosa vorrei capire da @gnoccalowcost ma quindi questo viaggio fantoziano con destinazione una sperduta cittadina ucraina era stato fatto perché li avevi trovato questa 45 enne su cs che avevi pensato te l'avrebbe data? intendo: sei finito li apposta per questa?

comunque ti ripeto: anche se avesse voluto dartela il primo
giorno, hai rovinato tutto aspettando 4 giorni. del resto immaginati un attimo nella sua testa la situazione:
ha un uomo a casa chiamato li per farsi sbattere, la prima sera ti metti senza fiatare nella brandina. e queste pensa magari era stanco domani mi scopa per bene
il secondo giorno guardate la tv come dei pensionati e poi vai a domire nella brandina
terzo giorno andate a cena, manco la tocchi, a poi a letto nella brandina
al che pensa: o gli faccio schifo io oppure è un frocio lui (frocio è inteso non come omosessuale ma come checca, uno senza palle)
alla fine al quarto giorno inizi a provarci al che pensa, ok allora non è che non gli piacevo è che è proprio frocio e ci ha messo 4 giorni per riuscire a provare a scoparmi. ma col cazzo che me lo prendo uno così.

con le estiche dovete tornare ad essere uomini e a scoparle, non a fare i frocetti che avete imparato ad essere con le melanzane 🍆

PerleAiPorci
Silver
12/05/2018 | 13:53

  • Like
    2

Il gioco al massacro, l'infierire sullo scrittore puo' anche generare commenti divertenti, o mettere in luce contraddizioni interessanti. E' una interessante osservazione che gnoccalowcost scoperebbe 25nni in discoteca e prenderebbe pali da 45nni.

Purtuttavia le circostanze possono essere molto diverse a volte e portare anche a tale paradosso. Sul lungo periodo in teoria dovrebbe prendere piu' pali da 25nni e meno da 45nni ma ogni viaggio e' unico e irripetibile, ogni viaggio e' aneddotico e per questo uno parte, per i ricordi delle avventure da raccontare.

Ritengo perfettamente inutile infierire sugli insuccessi di chi prova sul campo in un contesto difficile e fuori dal circuito turistico. Ricordatevi che tanto gli stessi pali li pigliereste e li prenderete anche voi. L'importante e' partecipare.

Ignora il consiglio di andare a Kiev, qualunque vero professionista sa bene che Kiev per il free e' tempo perso. Kiev e' prevalentemente pay e il free e' concesso a chi e' veramente bravo, anche nel dribblaggio delle scroccone e delle semi-pro.

Hai tutto il paese a disposizione ed almeno altri 20 giorni. Comincia a farti un piano.

Teeruk
Newbie
10/05/2018 | 22:28

  • Like
    1

In fondo alla mente si agita il pensiero che ci stia prendendo tutti per il culo.. ma lo trovo uno dei tread più divertenti tra quelli che ho letto negli ultimi anni
Mescola tenerezza sfacciataggine, ingenuità e furbizia.... davvero troppo, per essere vero.. e pure troppo per essere fantasia
Come hanno già detto, bisogna goderselo come un un film di fantasy,sperando che l'opener ad un certo punti non si stufi e ci lasci tutti in attesa della prossima puntata e del finale.. se mai cisarà un finale...

emii
Gold
10/05/2018 | 01:09

  • Like
    3

io non sono un amante delle milf. non lo sono assolutamente quindi non me la scoperei comunque
ma dalle foto dire che obbiettivamente per essere una di 45 anni si tiene molto bene. considerando poi la tendenza di molte russe e ucraine a svaccare conpletamente oltre una certa età.

io fossi in te, consiglio da amico, appenderei il cappello al chiodo con questa perchè non credo che tu possa trovare di meglio. 😈
anzi considerate le premesse con cui sei partito che tu abbia trovato una così è un miracolo di san gennaro 😹

anche se per ora non te la sei ancora chiavata quindi fallo al più presto prima che si rompa il cazzo ti ospitare sulla brandina uno che non la chiava e ti mandi affan.... 😺

NORRMANNO
Newbie
09/05/2018 | 12:03

  • Like
    2

Devo dire che purtroppo di malati del borsellino ne esistono anche dalle mie parti, quindi fin dall'inizio non ho fatto fatica a credere allo spirito ecologista (alias taccagneria patologica) di @Gnoccalowcost. Almeno però lui si è messo in viaggio e, per quanto fantozzianamente, sta imparando qualcosa dalla sua avventura.
D'altra parte, essendo ormai affetto in maniera irreversibile dalla Sindrome del braccino corto le lezioni servono a poco se si è duri d'orecchio.

Mi permetto, comunque con affetto, di farti anch'io un'umile domanda, oltre a sottoscrivere quello che han già detto di sensato gli illustri @emii @PolishFucker @Europeo (e vorrei un po' vedere): ma ti piace HOST o no? Se non ti piace tanto fisicamente, spegni la luce e pensa che in Italia non hai nemmeno lei.
Se non altro, questa ragazza ti può dare (e te l'ha già date) dolcezza, generosità e cordialità.
In Italia, tutte queste qualità le trovi dietro l'angolo, forse?
Te ne freghi? Allora pay (a cifre di mercato: ne' fantascienza, ne' elemosine) coi contatti che hai già o che ti possono dare Polish & C. .
Vuoi (anzi dovresti!) sdebitarti? Falle qualche sana iniezione di carne e vedrai che avrai una tigre in cambio.

lumi
Silver
09/05/2018 | 08:45

  • Like
    1

Pensavo di avere alcuni amici taccagni, ma arrivare a dormire in Ukraina da couchsurfing da una quarantenne, fare pranzi disgustosi al mcdonalds da meno di 1 euro, scroccare wifi in giro per poter contattare le tipe, non offrire nemmeno una bottiglia di vino a cena...anche ieri gtlowcost ha risparmiato un monetina da 2 euro. Qui siamo veramente alle comiche finali E' poi normale che @ilprofessor69 perda poi le staffe...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
09/05/2018 | 01:16

  • Like
    1

@jonny_x said:
Spero di non finire a 40 anni cosi. andare in Ucraina con la speranza di trombarmi una con l ex marito morto ubriaco in un pozzo che mi ospita su una brandina

Secondo me il peggio deve ancora venire...
Aspetta, a fine vacanza, quando @Gnoccalowcost si renderà conto di aver dilapidato un capitale, rispetto alle aspettative iniziali, e allora vedrai che comincerà a fare economia risparmiando sull'ostello e rovistando tra i rifiuti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI