Andiamo

Costarelli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

emii
Gold
09/05/2018 | 00:37

  • Like
    1

@Europeo probabilmente intendeva 100-150 euro che sono appunto 3000 grivna.

oltre a questo, ma mi spieghi il tuo piano? chi cazzo speri di scoparti stando in CS con una bradina

in ucraina le cose capitano e devi avere la casa pronta in ogni momento, l'idea dell'affitto solo quando sono sicuro non funziona perché queste cambiano idea da un giorno all'altro.

se non hai casa finisci a seghe tutti i giorni... anzi manco quelle a meno che non vuoi segarti sulla brandina mentre la tipa ti dorme a fianco 😂

emii
Gold
09/05/2018 | 00:28

  • Like
    1

si ma l'appartamento lo devi prendere per te e per farti una vacanza un minimo decente.
ma può un 40 enne andare a cercare au cs una che lo ospita gratis su una brandina a fianco al letto in un posto dove con 20 euro ti prendi un appartamento?

io mi sto divertendo a leggerti, ma tu cazzo sei malato 😂

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
08/05/2018 | 16:12

  • Like
    2

La serata, con il relativo seguito, è andata nel seguente modo:
1) Il gruppo di ragazze hanno visto @Gnoccalowcost in sala e lo hanno chiamato al tavolo
2) Gli hanno fatto offrire la bottiglia
3) La suina ci ha ballato insieme e limonato aggratis
4) Lei gli ha chiesto 1.000 grivnie per scopare
5) Lui ha trovato una scusa per non andare nel suo ostello del cazzo
6) Lui ha contrattato il prezzo a 200 grivnie e lei gli ha detto che giusto una sega al bagno gli poteva fare
7) Alla fine si sono accordati per 500 grivnie e lui ha avuto un pompino con Cim in un vicoletto buio, vicino alla disco
8) Lui gli ha poi chiesto se potevano vedersi il giorno dopo in appartamento per altre 500 grivnie
9) Lei ha detto di sì
10) Il Collega ha affittato in fretta e furia un apartamento del cazzo in una zona del cazzo
11) Lei gli dà buca visto l'importo del cazzo e la zona del cazzo dell'appartamento
12) Lui si sega

emii
Gold
08/05/2018 | 16:01

  • Like
    1

allora, questo l'ho scritto in privato a @PolishFucker 4 giorni fa appena era stato raccontato il fatto:
"la storia è palesemente una puttanata. ma c'è anche da capirlo poveretto sono giorni che lo prendiamo per il culo, avrà pensato ora gli racconto che ho scopato.
solo che ha palesemente esagerato pure nell'inventarsela una serie di cazzate così ."

detto questo, se continuiamo a insistere che il primo giorno ha raccontato delle cazzate il nostro eroe ovviamente smette il racconto, che invece dal secondo giorno in poi mi pare sia diventato realistico (e lo era anche il primo giorno tralasciando la storiella della chiavata)

Quindi io suggerirei a tutti di dimenticarci la storiella porno del primo giorno e smettere di fare le pulci su questa e leggere il resto del report che un report live di 30 giorni in ucraina è comunque una cosa interessante.

Questa la mia opinione, se siete d'accordo quindi smettiamo di ripetere che la storia è inventata e andiamo avanti 😉

Antimelanzanistan
Newbie
07/05/2018 | 20:41

  • Like
    2

Sebbene la mia vita vada avanti serenamente lo stesso, io il serio sospetto che l'autore della discussione non abbia scopato ce l'ho.

Ma la cosa più agghiacciante è che a vedere decine di utenti scervellarsi appresso ai suoi racconti per appurarne la veridicità (manco avesse commesso un omicidio plurimo), il pensiero che non scopino nemmeno loro incomincia ad aggirarsi nella mia mente...

Cazzo rilassatevi!

Io non seguirò più questa discussione poichè ho capito che l'autore non è andato in Ucraina per scoparsi qualcuna delle belle fighe autoctone, ma è andato in ucraina per scoparsi qualcosa .

Obiettivo percarità meritevole per chi viene da paesi dimenticati da Dio del sud, ma i gnoccatravels sono un altra cosa per una fortuna.

A chi cerca di incasellare la sua scopata tra free, pay, no pay, indirect pay, casual pay, casual free, lucky free, pay low cost, free low cost e via minchioneggiando vorrei ricordare che nessuna donna free a fine scopata dice dammi dei soldi siano essi 10 euro o 10.000 Euro.

Sono io che decido se cacciarli e quando cacciarli (cena fuori, aperitivo).

Se poi per qualcuno una che a fine scopata dice dammi 10 euro è più pay di una che corteggiate a cena fuori spendendo 50 Euro amici miei state veramente devastati dal punto di vista psichico e vi mancano veramente le basi di come rapportarvi serenamente con una donna partendo dall' ABC.

Io l'avrei mandata affanculo seduta stante, ma l'italiota medio dopo aver creato le melanzane (che non stancherò mai di ripeterlo sono il prodotto dello zerbinismo italiota), deve mantenere anche ste stronzette che il giorno dopo spariscono prendendo per il culo.

Non mi va di parlare di me in prima persona, però se posso inserisco un aneddoto sulle prime ucraine che conobbi.

Ero in vacanza a Malta molti anni fa e vengo informato da un mio amico resident di ucraine strafighe (ma strafighe veramente non quegli scarti di macelleria turca che hai postato nel locale) che si aggirano fuori presso il migliore hotel a 5 stelle e nella hall alla ricerca del pollastro con cui fare indipay.

A malta la prostituzione non è tollerata, è al primo posto nella classifica dei paesi per assenza di prostituzione, quindi non si trovano nei bordelli e non rischiano con la loro faccia negli annunci.

Malta è uno stato molto religioso, ci sono almeno 365 chiese (una per ogni giorno dell'anno).

Mi vesto bello firmato con la mia polo ralph lauren ed i bermuda firmati , entro nell'Hotel chiedendo di poter visionare le stanze in vista di un arrivo di un mio facoltoso amico.

Scendo nella hall e chiedo di potermi sedere per aggiornarlo su WhatsApp della mia visita e mandargli delle foto della struttura da me scattate e le sorelle minori ritardate delle russe abbocanno in pieno che io soggiornassi nell'hotel.

Subito mi si avvicano tre ucraine (si tre!!!!), all 'inizio vedo solo le gambe chilometriche poi il vestitino, poi le tette e dopo 10 secondi il viso. Mi chiedono in inglese penoso where you from?
, how long stay?

Prendo feeling con una di loro, la più vispa (le altre credetemi avevano lo sguardo di una triglia appena pescata e morta), gli dico di andarci a prendere qualcosa al bar li vicino (di un ragazzo siciliano che avevo conosciuto), mentre passeggiamo passiamo davanti una gioielleria, mi fermo e le chiedo cosa le piacesse.

La tonna aveva tutti gli occhi illuminati e indica un goioello da circa 1800 Euro.

Andiamo a bere dal mio amico siciliano, gli dico adesso vieni al tavolo e ti faccio la scena che ordino il miglior vino ma tu portami pure il piu economico tanto questa non capisce un cazzo.

Si avvicina il mio amico e chiede cosa volevamo ordinare, gli dico "the best and expensive wine of your bar sir".

A fine consumazione pago il conto (8 euro LOL ), lascio una mancia di 50 euro (pago in anticipo la cena di quando mi avrebbe raggiunto il mio amico) con l'ucraina vicino che se la ride di gusto convinta di aver fatto bingo.

Dopo che l'ho fatta bere un po le dico che se fosse stata carina con me durante la mia vacanza sarebbe stato suo, la invito a bere qualcosa nel mio appartamento lei dice vado al bagno e ci penso un po.... (ma per me era già fatta perchè so che quando una donna va al bagno va ad igenizzarsi perchè te la vuole dare!).

Con queste stronzette mentecatte ricordate che dovete essere voi a condurre il gioco fin da subito, non fatevi mai scappare la situazione di mano.

Saliamo nel mio appartamento, incomincia a dire ah carina la vista va verso il balcone alchè spazientito (ho veramente perso troppo tempo a parlare con una scema) la rigiro di botto ed inizio a baciarla, per poi toccarla sotto e strapparle quel bel vestitino.

Me la scopo per bene senza fretta, lei non chiede un cent (avrebbe fatto la figura della puttana rovinando la poesia rischiando di non essere pagata, e di perdere il regalo del giorno dopo).

Ci scambiamo i contatti Whatsapp ed il giorno dopo mi scrive:

Hai voglia di fare una passeggiata?

Potrei tentare il secondo round prendendola per il culo ma sono in terra estera e lei potrebbe impazzire raccontando chissà quale storia meglio non rischiare.

Prendendo di petto la situazione mi sono fatto una modella da 9 (e quando dico NOVE è NOVE!) con 8 euro, non fatevi mettere in padella come dei coglioni ricordate sempre che i loro uomini le trattano peggio dello spazzolone che usano per pulire il cesso quindi evitate pure certe galanterie.

Quindi amico mio, scegliti una bella location in centro a Kiev altro che le panchine (smile:e fatti scopate reali e non immaginarie.

Stai solo buttando soldi e tempo (che è ancora più prezioso dei primi, anche se dopo aver fatto il tour di Fantozzi stile vacanza premio INPS non saprei ben quantificarlo in €/ora o forse Cent/ora), cambia i tuoi piani finchè sei in tempo.

emii
Gold
06/05/2018 | 17:09

  • Like
    1

@Gnoccalowcost io non ti faccio nessuna morale, ti sto solo spiegando la situazione.

la tipa é una semi-pro che hai pagato in parte in modo diretto (i 500 dati cash) sia in parte in modo indiretto (i soldi spesi per offrirle la bottiglia e per il taxi)
quindi é una semi-pro che applica un modello misto: pay e indipay 😉
che poi é il classico modello ucraino.

se cindovessi uscire ancora il modello si replicherà uguale: ti farà spendere in indipay e poi ti chiederá soldi con qualche scusa.

Tutto da copione é così che funziona l'ucraina, la tua é una tipa lowcost perché é di livello medio basso e vive in un paesello, se vai a kiev e provi con le più fighe il modello sarà lo stesso ma spenderai di più.
Ma tu sei gnoccalowcost e quindi paghi le tipe lowcost perché é giusto così.
Chi ha più budget fa la stessa cosa con tipe di livello e costi superiori.

Ora che é chiaro che stai seguendo la normale prassi dell'uomo in ucraina: pagare direttamente e indirettamente per scopare, continuiamo il racconto 😉

p.s. concordo che una semipro ucraina scopa molto meglio di una stradale rumena, quindi se continui a viaggiare sui 1000 dinsoesa media ti va bene, ma in genere la componente indipay aumenta con le seconde uscite e quindi dovresti cercartene una nuova ogni sera per rimanere sulla spesa dei 1000.

Comuque hai chiaro che era una semi-pro e non hai scopato gratis o te lo deve ripetere ancora qualcun'altro? 😜

emii
Gold
06/05/2018 | 16:54

  • Like
    1

allora, la tipa quindi era una normale semi-pro (semi-pro quelle che smarchettano occosionalmente quanto capita) di cui abbondano tutti i paesi poveri come cuba e ucraina, la differenza con la pro è che questa invece passa la guornata nel bordello o mette un annuncio e sta a casa ad aspettare clienti. La semi-pro ogni tanto trova qualcuno su internet o nei locali ma non lo fa professionalmente.

L'ucraina è piena di semi-pro. Certo però che tra semi pro e non professioniste c'è una bella differenza.
Però per il turista nuovo del paese o per chi vuol fare il casanova questa differenza sparisce e quindi la semi-pro che scopa con regalino di 500-1000 diventa una ragazza che scopa gratis perché a lui piaceva 😂

Faccio anche notare che le semipro di regola i soldi li chiedono proprio in quel modo: mi dai i soldi del taxi, mi dai i soldi delle sigarette ecc.

Altra cosa: il fatto che oggi non ti risponda più può benissimo essere perché i 500 che le hai dato non erano sufficienti, e si aspettava almeno il 1000. E quindi ha deciso che scoparti ancora per il regalino di 500 non vale la pena (ma può essere che nei prossimi giorni le serviranno soldi e quindi ti chiamerà ancora perche li non è che girino tutti sti clienti e potrebbe considerare che meglio i tuoi 500 che nulla, anche questo capita spesso con le semi-pro)

Quindi il viaggio inizia con la classica semi-pro ucraina e una spesa per scoparsela totale di 900 per una mezz'ora.
Spesa che non é nemmeno tanto lowcost dato che a kiev trovi semi-pro che per il millino ti vengono in appartamento per più ore.

Ok, ora che abbiamo chiarito la situazione e spiegsto i termini giusti da usare, procediamo 😉

puccio70
Newbie
06/05/2018 | 11:53

  • Like
    1

Lowcoast a questo punto non posso non ringraziarti di cuore per le risate che mi fai fare, risate dovute non alle cazzate che scrivi, ma ai commenti a catena che provochi.
Aspettiamo con ansia la seconda puntata di Chernivitsi.
Con l'onirismo parossistico che ti ritrovi, invece di essere "statim" disoccupato, avresti trovato 20 anni fa lavoro sicuro e ben retribuito scrivendo pagine per riviste come "Le ore".

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
06/05/2018 | 10:07

  • Like
    2

Secondo me la cosa migliore è dormire sulle panchine nascoste ed isolate, così, da una parte, si risparmiano 3 euro al giorno, e da un'altra parte, quando le suine affamate di cazzo arrivano, uno si trova già pronto sul posto.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
05/05/2018 | 21:47

  • Like
    2

Se fosse stata un'inglese ubriaca, forse sarebbe stato plausibile, ma le ucraine non scopano per la strada, e ancor meno se c'è qualcuno che guarda.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
05/05/2018 | 20:44

  • Like
    3

Ho letto e riletto il report della stantuffata e veramente è troppo.
Per il momento, mi astengo da ulteriori commenti sulla specifica vicenda.

Comunque ribadisco che in caso di trombata documentata da parte del Collega, andrò in una disco qualsiasi Ucraina vestito con una t-shirt da Superman e ballerò tutta la serata come l'italiano medio dell'omonimo film.

bobreport
Newbie
05/05/2018 | 19:32

  • Like
    2

"Lei mi abbraccia forte, e lei inizia di nuovo a parlare e mi dice..."

"wake up sir, we need to clean the room"
"Così mi svegliai tutto sudato, ed avevo davanti a me la signora delle pulizie dell'ostello, che era venuta a pulire la camera.
Ci misi poco a realizzare quello che era successo:
nel mio bicchiere le 4 ucraine la sera prima ci avevano messo qualche droga, e sotto l'effeto di questa mi avevano riportato in ostello, però rubandosi prima i 50€ dal portafoglio e prelevando 250€ da un bancomat con la mia prepagata
"

EvaristoBecca
Newbie
05/05/2018 | 19:27

  • Like
    4

@gnoccalowcost sei ufficialmente il "Reverse Oscar". Direi che il merito delle tue conquiste e' inequivocabilmente la maglietta con scritta italy comprata al mercato a 3 euro. A kiev dovresti entrare in disco cantando : siamo i campioni del mooondoooo... penso che le faresti bagnare tutte.

emii
Gold
05/05/2018 | 19:25

  • Like
    1

@Gnoccalowcost ok, quindi cosi a memoria sulla panchina di un cortiletto interno tra palazzi, invece di fare una cosa veloce e silenziosa come si farebbe in quella situazione tu hai fatto:
pompino, messa a pecora, messo nel culo, poi a smorzacandela, poi in ginocchio altro pompino, spagnola, altro pompino con cim e poi addirittura le coccole abbracciati sulla panchia. il tuttk mentre lei geneva e urlava sulla panchina del cortiletto interno.

beh, che dire, fenomenale! così si fa!
però ripeto posta foto e video se no qui i malfidenti non ci credono 😉

domani quando hai il cell carico e rincontri la ragazza fai un veloce video mentre te la sditalini sulla panchina, così questi malfidenti dovranno ricredersi 👍😎

bobreport
Newbie
05/05/2018 | 19:23

  • Like
    3

"Lei mi abbraccia forte, e lei inizia di nuovo a parlare e mi dice..." "in genere sono 70€, ma visto che nei hai solo 50 vanno bene 50€"
"perciò la tipa mi aveva abbracciato per prendere da sola il portafoglio che avevo in tasca"

lumi
Silver
05/05/2018 | 18:44

  • Like
    2

@Gnoccalowcost crea aspettative come in un film di Dario Argento, ci sta tenendo tutti sulle corde con messaggi superflui mentre noi aspettiamo di scoprire il gran finale della serata....

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 18:44

  • Like
    1

la scopata sarà stata nel vicolo o al bagno, mentre i preliminari sono stati nel divano.
Ora, va bene per il ditalino.
Ma per il dito in culo come ha fatto? se la è messa sopra e di schiena oppure con l'avambraccio è passato prima davanti alla figa?
E poi dicono che le ucraine in pubblico cercano di darsi un contegno....

@impecoroergosum said:
Io non ho capito quante ne ha slingiazzate!? Quella che gli ha fatto vedere la fica e il culo ballando chi era.

puccio70
Newbie
05/05/2018 | 18:15

  • Like
    1

Il ragazzo sembra abbastanza sveglio. Per smuovere subito le acque, si butta da solo al centro della pista con la t-shirt Italia.
Di questo passo ci darà tante soddisfazioni.

@emii said:
@puccio70 però glielo avevamo detto in tutti i modi di non andare in ostello, e invece ci è voluto andare e così si è perso la figona ninfomane, vedi a non dare retta che succede? 😂

lumi
Silver
05/05/2018 | 17:53

  • Like
    3

Storia che mi fa venire in mente le avventure di @Oscar (chi e' qui dal 2012 ricordera')...solo che lui era il contrario, spendeva migliaia di euro per non trombare! Ti prego di continuare, troppo divertente!

Canserbero
Gold
05/05/2018 | 17:33

  • Like
    2

Si ma quale è il problema? Vi rode il culo forse perché fa tante visite? Sta facendo quello che pochissimi hanno fatto qui su questo sito,una recensione live,si sta sbattendo per scriverla,è pure divertente e ricca di informazioni e scritta con una sincerità e aggiungerei anche ingenuità disarmanti,si sta esponendo a una bordata di critiche e commenti. Se questo thread non vi piace o pensate che sia fake non ci entrate neanche per favore perché non vorrei che per colpa dei soliti stronxi poi lo facciano chiudere.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
05/05/2018 | 16:30

  • Like
    2

Comprati un power bank, porca puttana!
Io ne ho 2.
Comunque, per colpa della tua tirchieria non ti sei potuto portare la suina in albergo e visto che non hai il power bank avevi il telefono scarico.
Sei proprio il peggio!

Ribadisco che io ci credo alla tua storia, però rimani il peggio lo stesso!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
05/05/2018 | 16:22

  • Like
    2

Io ci credo, e vorrei sapere qual è il seguito.
Eri per strada e quindi?
Comunque pure con la felpa dell'Italia!!
Proprio surreale!

emii
Gold
05/05/2018 | 15:36

  • Like
    2

le foto del bus, dell'ostello, delle strade ecc. ci sono

Ora le vogliamo del locale, del tavolo con le tre fighe, della 20 enne bionda che diceva: ti prego scopami sul divanetto, nel cesso o nel vicolo 😂

Gnoccalowcost
Gold
05/05/2018 | 13:56

  • Like
    3

Dopo poco visto che il suo inglese fa cacare, prendere lo smartphone LG con display un po' spaccato ed usa il traduttore. Io penso che bello si impegna per poter parlare con me, allora gli interesso.
La prima cosa che mi scrive è:
Offriresti una bottiglia di vino a me ed alle mia amiche?
RESTO DI MERDA!!!
Di solito è l'uomo che che si fa avanti ad offrire, non capisco questa sua iniziativa spudorata, e poi avessi dovuto offrire solo al lei....ma CAZZO erano in 4, e poi avevano ancora dell'alcool rimanente sul tavolo, cazzo finite quello e poi più tardi me lo chiedi.
Penso subito che sia un scroccona o una che lavora per il locale.
Però nel dubbio non vorrei perdemela, però c'è comunque un grosso problema, io in tasca ho solo 316 UAH, che cazzo ci faccio, chissà quanto costerà un bottiglia di vino al tavolo in discoteca?
Ci penso e me la gioco dicendo la verità, e le faccio vedere i soldi che ho, ed in più le faccio vedere che non sono un pezzente e che ho anche gli euro (50+20+10), le mi fa ok, vieni con me al bar. Parla con il barman e ci da una bottiglia di vino bianco e si prende 300UAH e mi lascia i 15UAH.
Torniamo al tavolo e beviamo e brindiamo tutti in allegria NASDOVIE!
Le mi vuole dare anche il suo numero di telefono, io riaccendo il mio samsung che era all'1% e che avevo spento proprio per segnare eventuale numero di telefono. Ma si spegne proprio mentre lei mi chiama, FANCULO! Non ho nemmeno la penna che mi porto sempre dietro, le dico di chiedere al bar e alle amiche, e nessuno ha una cazzo di penna, poi le dico di mandarmi un messaggio con Viber e a lei non funziona, non compaio, e che cazzo, poi alla fine riesce.
dopodichè le altre amiche vanno a ballare e restiamo soli sul divanetto, e cerchiamo di parlare un po. Lei non mi capire un cazzo con il suo inglese di merda, in pratica parlava delle sue amiche chiamandole GIRLFRIEND, io le ho chiesto se fosse lesbica, poi dopo tanto tempo capisco che intendere dire le sue amiche femmine.
Poi va in bagno e si avvicina una sua amica che si mette a ballare davanti al tavolo in modo sexy alzandosi con le mani quel bel vestitino già corto di suo, facendomi vedere più volte la mutanda lato A e lato B, anche in questo caso non capisco una mazza se lo fa per me, o semplicemente per l'euforia della serata e della canzone.
Poi torna la mia già dichiaratà GIRLFRIEND che mi dice che non devo guardare le altre ragazze ed torniamo a parlare con frasi disconnesse.
Che strazio però comunicare così, ma chi se ne frega sono li da solo sul divanetto con lei, vorrei tanto limonare così magari sta zitta ma non vorrei passare per l'italiano che ci prova subito e che la vuole solo portare a letto.
Ma all'improvviso vedendo che io faccio il bravo e che la conversazione scarseggia, lei non sapeva usare il traduttore ed il smartphone era completamente scarico,
mi mette una mano sulla coscia ed io sorpreso ricambio e poi mi bacia ed allunga anche la lingua da grande suina. Io la stringo a me e limoniamo intensamente.
Poi dopo mi fa ma tu da me vuoi sesso?
ed io ci rimando di stucco, in italia di solito sono abituato a questa domanda con un senso diverso, ovvero stai come me sono per sesso, tu mi vuoi prendere in giro e non vuoi una storia seria con me.
Ricordandomi di essere in Ucraina e vedendola cosi' intraprendente le rispondo con un chiaro.
SI, DA, YES, in tutte le lingua nel caso non fosse chiaro.
E lei si mette a ridere. Io le faccio la stessa domanda e lei risponde "un poco".
Penso che ci vogliono i soldi per tramutare quel "un poco" in "tanto".
Poi le mi tocca il pisello da sopra i pantaloni e me lo stringe forte e da qui iniziano discorsi erotici vari, su dove mi piacerebbe ficcarlo il pisello, se mi piace il suo culo, e se lo voglio.
Io dico di si e ci infilo un dito nel culo! Poi le sbottono il pantalone e le metto la mano nelle mutande e le faccio un ditalino, il tutto davanti alla pista da ballo.
Poi passa uno che guarda storto, ed io tolgo la mano e lei si ricompone. altra limonata e
mi chiede se voglio che lei facesse uno streap tease per me, io ovviamente dico SI, ma non capisco bene dove intende farlo. Io le metto una mano nelle sue belle tette e lei si alza la blusa ed io mi ci ficco con la testa sulle tette e le lecco e mordicchio i capezzoli.
Poi mi sembra troppo cosi' in pubblico e la ricompongo, ricordandomi che in Polonia quando facevo il malato in discoteca le ragazze mi dicevano che non era bello fare certe cose in pubblico.
Allora lei dice OK, SCOPIAMO!!!
Mi chiede dove abito, ed io penso CAZZO vuoi scopare SUBITO, non vuoi aspettare le famose 3 uscite di polish, i fiori, la cena, ecc. ecc.?
E penso anche come cazzo la porto in ostello? che le dico?
Le racconto che sto in camera con un mio amico che è rimasto in camera a dormire e quindi non posso andare, e che se vuole davvero scopare ci possiamo vedere domani, che il mio amico parte.
Lei mi fa VOGLIO SCOPARE ORA!!
Io le dico CASA TUA?
Lei mi dice che casa sua è piccola e c'e' la sorella.
A quel punto non dico piu' niente, cerco di pensare ad un idea, vorrei prendere un hotel al volo, ma ho il cellulare completamente scarico, non conosco la città ed ho 15UAH in tasca.
CHE CAZZO FACCIO.
Penso a voi del forum, Penso questa è la maledizione che mi avete mandato voi con il discorso dell'ostello NO ASSOLUTAMENTE, tant'è vero che è successo tutto così in fretta da sembrare quasi impossibile che possa essere normale.
Poi la luce....LEI MI FA le soluzioni sono 3.
O scopiamo qui sul divanetto, e lei vuole salire sopra le mie gambe, ed io le dico subito tu sei pazza.
O scopiamo in bagno
O scopiamo per strada.
Io non credo alle sue parole talmente mi sembra assurdo, sto facendo la figura del pezzente e lei vuole a tutti i costi scoparmi, ma forse c'e' qualcosa che mi sfugge. mi sembra impossibile.
Andiamo avanti per un bel po' con lei dice che vuole scoparmi, io di di SI, OK, andiamo per strada, lei dice Ok, io dico OK, ma non si muove nulla...
...mi starà forse prendendo per culo?

Gnoccalowcost
Gold
05/05/2018 | 12:59

  • Like
    2

Volevo dire che durante il viaggio in bus ho avuto tempo di scrivere, mentre ora non ho avuto più tempo come dicesti tu che durante un GT non si hai tempo per scrivere sul forum.
Ora ho fatto uscire un po' di tempo per voi e vi racconto la serata di ieri:
Entro in pista con la mia bella Polo firmata, falsa, pagata 3€ al mercato con una bella bandiera tricolore e la scritta ITALY. Ballo da solo, senza avvicinarmi a nessuna, cerco di studiare la situazione.
Dopo appena 60 secondi mi si avvina una biondina dagli occhi azzurri età presunta 20-25 anni e si mette a ballare con me, io assecondo ma penso, cazzo succede? Sarà una prostituta? Una semi-pro, una truffratrice agganciata alle costose bevute del locale? Boh
Io non parlo, sorrido e lei sorride, mi stringo a lei ma non troppo, non voglio passare per l'allupato italiano (che sono), dopo un po' le mi dice qualcosa in russo ed io penso.
Ecco ora non ci ho capito un cazzo e lei se ne va. Avessi avuto il tempo di studiare...mannaggia
Lei però passa a qualche frase in inglese storpiato, Where are you from, your name, ecc.
Che poi con il volume alto in pista non si capiva na mazza lo stesso, io cercavo di rispondere e sorridevo sempre, soprattutto quando non capivo un cazzo. Poi mi chiede se sono sposato.
E allora la penso che forse non è una prostituta ma magari cercava l'italiano con cui sistemarsi.
Mi facevo mille paranoie ma per tutta la serata non riuscivo ad inquadrarla, magari dovevo inserirla in un X-Files o forse mi serviva maggiore esperienza in ucraina per capire certe cose al volo. Dopo un po' mi saluta e se ne va al suo tavolo con altre 3 amiche, alcool e frutta.
A questo punto la catalogo nella categoria ARRIZZACAZZI.
Mentre io rimango a ballare da solo come uno scemo.
Poi la luce.....Mi fa segno di avvicinarmi al tavolo da lei. UAUUUUUUU
Mi presenta le amiche, tutte ragazzine, qualcuna sembra avere 15 anni, ma penso che nel locale possano entrare solo maggiorenni ed io non sono bravo a capire l'età in Italia figuriamoci all'estero.
Visto che al tavolo c'e' meno frastuono cerco la conversazione, e lei mi dice
FIFTY-FIFTY, a quel punto sbianco, penso che mi abbia invitato al tavolo per dividere le loro spese, che oltre al fatto che sono astemio, non avevo nemmeno abbastanza soldi con me. Perchè per strada non avevo trovato nessun cambio aperto vista l'ora tarda e 100UAH se ne erano andati per l'entrata. Io faccio finta di non capire.
Le mi fa LITTLE LITTLE, e tiro un sospiro di sollievo, stava parlando del suo inglese che conosce poco, quel 50/50 era tipo un SO AND SO.
Allora piu' tranquillo mi siedo sul divano in mezzo a queste quelle fanciulle come fossi un pascià, pensando apposto hanno già ordinato da bene quindi stanno apposto.
Anzi mi offrono anche un bicchiere dalla bottiglia di alcool che hanno sul tavolo, io rifiuto, sia perchè astemio e sia per evitare coinvolgimenti economici. :

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 02:01

  • Like
    2

@ArietBack said:
E te ti sei fatto questa odissea di viaggio per provarci con quelle lì in foto?
Cioè sono qualitativamente mediocri a dire tanto, sai quante ne trovi in Italia meglio di quelle

Ormai che sei là. apri il portafoglio almeno ti trombi qualche figa come dio comanda

Caro @ArietBack, purtroppo io e @Gnoccalowcost veniamo dalla stessa realtà, e le tipe delle foto (anche quella della quarta foto) in questo tipo di realtà sono considerate delle gran fighe.

Del tipo che se le tipe delle fotografie camminnasero per strada dove vive @Gnoccalowcost, i guidatori rallenterebbero e lancerebbero fischi/urli con il finestrino abbassato, anche solo perché le persone nel luogo di origine di @Gnoccalowcost ragionano così:"Tacchi e gonna, deve essere una puttana (con puttana si intende ragazza facile, non meretrice) che cerca un po' di pesce".
E queste tizie avrebbero una fila di ragazzi che non finirebbe più.

Purtroppo la realtà dove vive @Gnoccalowcost è composta maggiormente da tipe brutte e sovrappeso, che già a 15-16 anni hanno le cosce piene di cellulite a causa dell'obesità, e puoi seriamente andare in giro una giornata intera senza incontrare una tipa che si avvicini nemmeno lontanamente a quelle delle foto (inclusa la tipa della quarta foto).
Per farti capire, immagina gli stereotipi sull'obesità negli Stati Uniti, e traslali in una città italiana, altro che "quante ne trovi in Italia meglio di quelle".

Con le premesse fatte sopra puoi facilmente capire lo stupore di @Gnoccalowcost nel vedere tipe come quelle delle foto.

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
19/06/2017 | 22:44

  • Like
    6

domanda....ma questa è una recensione?
Quali info hai apportato con questa autocelebrazione virtuale? Forse nemmeno al baretto sotto casa non ti credono più? Con quale compagnia hai volato? Dove consigli di mangiare? Quale hotel? Come ti sei mosso in città? Come hai fatto a concludere, che tecniche hai usato?
Questo mi sembra il classico racconto " da bar"....le recensioni sono altra cosa....

MrEst74
Gold 36-50
07/08/2017 | 22:06

  • Like
    1

@poliglotta Quei tempi sono passati come sono passati milioni di turisti del sesso da Kiev, quindi le ragazze sono molto meno naive di prima. Venire a casa per una ragazza ucraina equivale a scopare o almeno a farti un pompino. Molto raramente una che e' salita in appartamento non me l'ha data. Se vedete che resiste portatela al pompino, e accettera' sicuramente. Hanno come un meccanismo di devozione e ringraziamento naturale quando un uomo le ha fatte stare bene. Dato che sanno che e' cosi' non la incarti piu' con la festicciola a casa, soprattutto di estate. Quando partite, portate sempre con voi un paio di bottiglie di prosecco e magari un limoncello. Se e' aprile anche le fragole mentre se e' inverno cioccolata. Questo vi aiutera a convincerle a venire a casa vostra. Poi una volta a casa vale la regola detta prima

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI