Andiamo

Viaggiatore11463

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore11463
Newbie
01/08/2021 | 18:43

  • Like
    1

Si respira aria di Paradiso e relax al Wellcum… esiste un altro posto al mondo dove dimenticarsi del Covid, circondarsi di belle ragazze, ridere, sorridere, ululare alla luna, bere & fare sesso come non ci fosse un domani…?

Terrò per me le emozioni intime… gli attimi in cui il respiro si strozza in gola, il cuore smette di battere e il mondo si ferma.. ad aspettare…

Farò invece qualche nome perché questo è quello che volete infine leggere..

Ma prima una considerazione per I più giovani..
un aspetto tecnico:
se avete il cazzo grosso non scegliete le teen extra small per replicare i video TeenFucksBlackCock di Pornhub farete solo lamentare la lady.. se invece avete il cazzo piccolo non andate con le big boobs extra large.. il reverse cowgirl sara una delusione.

E ora i nomi.. leggo quelli che si fanno qui sul forum, le classifiche e i voti.. forse sarebbe meglio specificare sempre quanti anni ha chi scrive, quali sono i suoi gusti e le caratteristiche fisiche delle ragazze… sinceramente, senza offendere nessuno, alcune lady sbandierate, sono a mio giudizio inavvicinabili (in alcuni casi culoni intrombabili come li avrebbe definiti con classe il Berlusca).

Io sono sui quaranta e mi piacciono i fisici asciutti, corpi sodi e visi decenti.. cerco anche un po’ di cervello che esprima emozioni..poi arrivano le prestazioni..

E ora i nomi..
Anisia/Mozzarella…impossibile non vederla con lunghi capelli lisci e biondi, occhi azzurri e pelle bianca (per i distratti siede appena entrati nel club sulla destra). Personalità forte, passione ed emozioni da vendere.. se ve le meritate..

Ruby.. L’Istituzione.. mora con occhi cinesi.. fisico marmoreo.. lavora nel club fin dall’ apertura (7 anni circa).. non adatta ai fisici deboli.. dopo un’ora con lei serve un lungo recupero.. e poi ha qualcosa di molto, molto bello (scopritelo da soli) siede sotto il Dj.

Antonia.. la conoscono pure i vostri parenti.. se guardano la televisione.. in ogni caso non è difficile notarla.. ho letto che alcuni la considerano un missile.. forse è una questione di gelosia verso chi, con lei, si diverte e se ne frega.. Antonia è “aggressiva” nel social, corretta e divertente in camera.. per me basta e avanza!

Rebeca.. fisico molto asciutto, è appropriato dire da ballerina.. ragazza intelligente, open mind (parla solo inglese), ha la giusta sensibilità e passione per dar piacere.. eternamente sorridente, estremamente sexy, è uno spettacolo per la mente e per il corpo.. stranamente compare persino in classifica ufficiale Wellcum al terzo posto… la trovate al bancone bar lato camerini donne

Daniela.. occhi vispi, fisico minuto, capelli biondi/castani.. sembra una scolaretta che ha studiato a Roma (accento romano, non rumeno, quasi doc).. divertente e fantasiosa.. esperienza adatta a tutti.. siede lato camerini donne

Davinia.. bionda con occhi giganti.. fisico al limite del mio personale gusto di lady slim.. mi attira il sorriso esuberante e il corpo pieno ma sodo… ragazza corretta e brava in camera.. divertente fuori.. siede bancone bar lato piscina

Talya.. ha lo sguardo compassato.. capelli lisci e scuri, pelle abbronzata.. fisico asciutto e duro.. pur non essendo più una ragazzina.. in camera regala piaceri forti..siede lato camerini donne (si lo so quella zona L ho battuta parecchio)

Bibi.. bionda con occhiali.. piccola e con fisico minuto.. che non sia una Barbie lo capite parlandoci.. ricordo ancora il suo corpo nello specchio.. fantasiosa.. siede all ingresso del ristorante

Talida.. alta oltre 175 cm senza tacchi.. occhi chiari, lunghe gambe e fisico tonico.. parla italiano spagnoleggiante.. e io odio lo spagnolo, quando lo sento nei club vuol dire che c è un missile in giro.. ma lei fa eccezione.. ha un disegno nascosto, straordinario e non è un tatoo.. siede divano uscita giardino

Viktoria.. è L unica eccezione ai miei canoni.. non ha un fisico asciutto.. ma come tutte le eccezioni ha qualcosa di straordinario… e naturalmente dovete scoprirlo voi… siede, neanche a dirlo, lato camerini donne..

Tra le ragazze con cui non sono stato vorrei citare Gya che ha qualcosa di straordinariamente attraente.. sembra parlare con gli occhi.. ma è un po’ persa nel suo mondo..

Chiudo con una citazione sui prezzi.. qualcuno lamenta che nei 70€ mezz ora vorrebbe ragazze “prestazionali” (termine animalesco).. ciò in quanto un operaio in mezz ora guadagna 10€.. ricordo solo che L operaio, per quanto talvolta lavori duro, non mette a disposizione il suo deretano ai terzi…
Buon divertimento a tutti

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 20:53

  • Like
    0

@teseo
Hai toccato un nervo scoperto.... sarò troppo pretenzioso ma non ho mai trovato un fkk in terra tedesca nel quale si mangia bene.. ma i gusti sono ovviamente personali!
Solo all'Artemis la domenica ho mangiato un'ottima bistecca alla griglia all'aperto... seguita da una birra fresca a bordo piscina, sdraiato sul divano bianco, con tanto di sole e occhiali dal sole... seguita dalle coccole delle mie due preferite di allora... seguita da camera threesome fuori luogo.... quanti ricordi!

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 20:23

  • Like
    0

Scusate Dolce Vita di Dusseldorf...........

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 20:21

  • Like
    0

@kerouac
puoi scrivere la storia degli Fkk tedeschi...
Rheingold non lo conoscevo.... ma preferisco Fkk raggiungibili con il treno e brevi tratti di taxi (non noleggio auto).
Per questo non mi allontano mai troppo dai centri città; per arrivare al Golden Time di Bruggen da Dusseldorf è uno sbattimento ma faccio un'eccezione perchè il club merita davvero!

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 20:17

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano
Frequento il Paradise da tanti anni e ho sempre trovato quello che cercavo: un ambiente ben curato (direi quasi luxury) e belle ragazze; sarà che l'ambiente mi predispone bene ma le ragazze del Paradise mi appaiono sempre diverse da tutti gli altri FKK, molto disponibili e premurose!
Quel genere di ragazza che trovo anche al Dolce Vita di Berlino, FKK boutique che adoro.
Sono stato al Sakura qualche volta, anche perchè è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Stoccarda con il treno (come il Paradise) ma ha un ambiente secondo me più spartano. D'estate però ha un bel giardino all'aperto che merita...!

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 19:19

  • Like
    0

Comunque sei un grande... conosci pure i club low cost sperduti nelle peggiori vie di Caracas....

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 19:17

  • Like
    1

@kerouac
grazie... mi fido della sfera di cristallo...
Sto organizzando il solito tour estivo Stoccarda (Paradise)-Colonia (Samya)-Dusseldorf (Bruggen/Golden Time)-Berlino (Artemis) con rientro su Vienna (Goldentime) e gran finale al Wellcum....
A questo punto procedo con le prenotazioni....!

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 19:13

  • Like
    0

Si dovete scusarmi il Covid mi sta annebbiando...... Ho scritto Globe ma pensavo al Golden Time di Bruggen.....

Viaggiatore11463
Newbie
05/06/2021 | 18:02

  • Like
    0

@kerouac
Grazie per il lavoro di informazione che fai... Vorrei un tuo parere personale: ritieni che per fine agosto i club zona Dusseldorf/Colonia riapriranno? Mi riferisco in particolare al Samya e al Globe... in realtà se hai informazioni "riservate" (!) anche sul Paradise di Stoccarda...

Viaggiatore11463
Newbie
11/10/2020 | 20:25

  • Like
    3

Il Covid cambia il Wellcum e lo trasforma nell’ultimo sopravvissuto, straordinario e godurioso paradiso in terra.. che resiste alla pandemia.. anzi migliora con la pandemia..
Se non ci fosse il nero (leggi Covid) il Wellcum non sarebbe così bianco..

Tralascio i (tanti) problematici frequentatori del forum, quelli che si chiedono quali controlli ci saranno alle frontiere, quali misure si prendono per la sicurezza dei clienti, quante volte le ladies sono sottoposte a controllo.. o si lavano i denti.
Se non volete avere problemi col Covid state a casa. Chiusi a casa. Punto.
Non serve che vi convinciate che non ci sono controlli alle frontiere, che nel club si usano le mascherine (come al bar sotto casa), che la pulizia e L igiene lì dentro regnano sovrane (come a casa vostra).. Resta il fatto che, se vostra moglie, o il che è uguale,la lady del club, ha preso il Covid avete buone probabilità di prenderlo anche voi. Punto.

Guardiamo al bianco che in questo tempo è un bianco splendente.

Primo: le ragazze stanno prevalentemente sedute (senza mascherina), salvo quando vanno a prendere da bere, vanno fuori a fumare, salgono in camera o vanno in bagno (tutte le opzioni per eliminare ogni dubbio); vedere le ragazze sedute da la possibilità di avere un colpo d occhio completo e farsi un idea di chi c’è e chi manca, chi occupa una zona o un’ altra, chi è di proprio gradimento o meno.. è come averle tutte di fronte nel salotto di casa.. tanta roba..

Secondo: alcune ragazze sono assenti e (forse per questo) ci sono numerose new entry.. anche di gran livello estetico.
Questo rende il club straordinariamente vivace: è sempre stimolante vedere tante facce nuove e diverse.. tanti nuovi pacchi regalo da scartare...

Terzo: gli uomini sono meno del solito (grazie Covid) e il rapporto ladies/maschi-ladies/“maschi vogliosi” è di gran lunga favorevole alle ladies. Tradotto: credo che nel club non ci sia mai stato un momento con così ampia scelta di ragazze “vecchie” e “nuove”..

Quarto: la competizione tra le ragazze (e le regole imposte da chi dirige il club) eleva lo standard del servizio. Sarà una mia impressione ma ho trovato ragazze disponibili e non scontrose, pronte al sorriso ai piano bassi e a dare il giusto piacere ai piani alti.

Un paio di postille.
Peccato per l assenza di una sala fumatori (quando fa freddo è dura fumare fuori) ma mi pare di capire non sia consentito realizzarle in Austria.

Imperdibile il ballo “collettivo” verso le 23... straordinario vedere le ragazze ballare ignude o in lingerie.. un party in paradiso..

Tanta roba anche le serate a tema (fetish di venerdì).. danno una prospettiva delle ragazze diversa dal solito.. le costringono ad entrare in un personaggio.. un carnevale erotico..

Solo due citazioni e due voti per due vecchie guardie (ho gusti un po’ vintage):
ANTONIA: voto 3...x3 (fa 9) 3 camere straordinarie... fantastica
VIKTORIA: voto 10 per la sua specialità.. come la maledetta di Pirlo.. a voi scoprirla

Viaggiatore11463
Newbie
13/09/2020 | 21:31

  • Like
    3

Nel Club si vive di momenti.. e per ogni momento c è un desiderio.. da esprimere o da soddisfare.. la giornata lì dentro.. è una pioggia di stelle cadenti...

C è chi pensa solo al sesso, chi pensa al sesso e al divertimento, più o meno sfrenato.. chi legge un libro.. e chi è scazzato dalla vita ed è scazzato anche la dentro..

Le ragazze sono tante.. oltre a seguire i loro culi, puoi sentirle girare seguendo i rumori dei tacchi e i loro profumi.. e se tieni gli occhi chiusi puoi provare a riconoscerle solo da questi...
Ma ci vuole esercizio per questo...
Poi col tempo inizi a riconoscerne parecchi..

Per noi sognatori il tempo passa in un vortice di pensieri.. L attesa è il piacere più grande.. sentire il suo profumo che si avvicina, lei che sa.. che non ha bisogno di parlare.. mi sfiora il petto con le labbra e tutto ciò che è poesia inizia il suo racconto....

Non tutto è poesia è vero.. Non tutti i profumi sono buoni (buono è un concetto totalmente soggettivo).. Ti sono mancata? Mi disse uno di quei profumi.. Mi sono mancati più gli euri che ti ho dato.. pensai accennando un sorriso.. in silenzio..

Quando conosci tante donne, ti porti dietro un’infinita varietà di sguardi, di colori, di forme.. sai che non è più la materia che fa la differenza.. ma il dettaglio spesso impercettibile di un movimento, di una parola o di quella sostanza sconosciuta e immateriale che ci unisce o ci divide.. Il dettaglio appare..dura un battito di ciglia.. o lo cogli o lo perdi..

Viaggiatore11463
Newbie
02/09/2020 | 17:24

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
Il DIRETTORE dovrebbe statuire una Carta dei Diritti e Doveri Universali degli Uomini e delle Donne del Wellcum che contenga i 10 comandamenti; io e tu abbiamo scritto il primo:

  1. Rispettate il prossimo come voi stessi
    Sugli altri avete carta bianca..!
    Ma fate attenzione che qui si tratta di diritti e doveri reciproci....
    Non ho grande fantasia ma credo che quell unico comandamento li comprenda tutti...

È vero poi che ne noi (uomini “sessuati” e pagatori) ne loro (donne prostitute alla ricerca del danaro), siamo fatti di farina per ostie (le quali, come noto, devono essere immacolate, pure, incolore e inodore) e che il bordello non è propriamente il Salone Margherita, luogo di incontro di dame e lorsignori..
Quindi ci sta quello che dici..
Anche se resto convinto che se sai parlare nel modo giusto con una donna in questi ambienti, non hai bisogno di chiedere per ottenere.
Ma come dici tu chiedere non è un reato.. è solo poco romantico (aggiungo io) e spesso il buon feeling vale più di mille parole...
P.S. ho letto le tue avventure e vedo che ti diverti e questo alla fine è ciò che conta!

Viaggiatore11463
Newbie
01/09/2020 | 20:51

  • Like
    2

@titano @estatico @saldalpio
Grazie; ho scritto la frase finale perchè qualcuno anche senza nasconderlo troppo (e mi pare che uno di voi lo abbia anche scritto in rece) ha atteggiamenti davvero inaccettabili con le ragazze, sia fisicamente che verbalmente. Ripeto non siamo bestie e loro nemmeno!

Viaggiatore11463
Newbie
01/09/2020 | 20:48

  • Like
    1

@eddycolante
Concordo con te.. sia sulle sigle che sulle c.d. "interviste".... Capisco però chi considera il rapporto con le ragazze un do ut des, siccome pago un corrispettivo voglio capire bene cosa sto comprando. Lo capisco ma lo considero arido e degradante sia per chi fa la domanda che per chi la riceve. Molto meglio parlare, farsi conoscere e cercare di conoscere chi si ha di fronte; non è difficile capire se c'è feeling oppure no. Siamo cristiani e non animali.

Viaggiatore11463
Newbie
01/09/2020 | 20:43

  • Like
    1

@antanimascetti
Siamo alla manica spezzata rende l'idea...
E' vero sono stato generoso con ANTONIA in passato recente gli davo un 8,5.
Però non conosco la modella di 180 cm brava in camera e fuori cui dare un 10!

Viaggiatore11463
Newbie
01/09/2020 | 01:46

  • Like
    4

@Girlslover
Quello che hai colto su di me pur senza ovviamente conoscermi è vero; la matematica ti ha insegnato a dedurreanche tu da come scrivi non mi sembri un ragazzino... io non sono Richard Gere, quello in Pretty Woman per restare in tema, ma mi dispiace che abbiamo (come italiani e forse qui esagero) perso un po’ di signorilità e di stile (quello che ci invidiava tutto il mondo!). E un signore è tale anche (e forse ancor di più) in un bordello, dove un pivello con 70€ in tasca può andare oltre il “ciao” con una tipa che non avrebbe neanche sognato altrimenti (non ho amici ne conoscenti maschili nel club quindi non mi riferisco a nessuno in particolare).
Sulla questione dei ruoli & personaggi si rischia di sollevare un polverone qui sul forum quindi mi taccio; però gli effetti sul modo di essere o non essere delle ragazze al club è (fortunatamente con tante eccezioni) condizionato da questa pagliacciata.

Viaggiatore11463
Newbie
31/08/2020 | 22:31

  • Like
    7

Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Tra L altro insisto: la numero uno del Wellcum è PERFETTA: ha il culo di LIV, il viso di TEA, il social di ANTONIA e le performance di MOZZARELLA... tanta roba..
Complimenti per L accoglienza sempre cortese e professionale non soltanto in reception ma anche al bar dove Stefano merita un elogio!
Fucilata di ladies come al solito... credo convintamente che ce ne sia almeno una per ogni gusto..
Straordinaria ANNA fisico bronzeo o occhi da husky.. però non sono riuscito a farci camere.. alla prossima
Tanta roba anche GYA anche lei non stanzata ma in buy list... occhi tagliati, capelli raccolti con collo scoperto (!) e fisico asciutto..
Poi c è “EVELYN senza la A”: se fosse simpatica per me sarebbe la numero 1, ispira sesso da distanza abissale ma si dissolve come neve appena apre bocca... peccato!
Uno dei tanti suggerimenti non richiesti per il DIRETTORE: non sarebbe male se ci fosse un evento barbecue con carne alla brace in giardino.. sarebbe strepitoso..!

Comunque:
MOZZARELLA: voto 9,9 periodico
Migliora con L uso... spettacolo!
ANTONIA: voto 9,99 non periodico
Qui sono forse generoso col voto, anche senza il periodico, però lei è una presenza che non puoi non notare e sul social credo dia lezioni a tutte...
CELINE: voto 8,5
Ragazza giovane e per il sottoscritto molto sexy sia nel portamento che Nell intimo; ci sono margini di miglioramento ma è ragazza intelligente si farà..
LIV: voto 8,5
Sottovalutata nel forum, è una ragazza dolce nonostante L apparenza un po’ “scontrosa”; in camera è un combattente ed è uno dei fisici migliori del club
LINA: voto 8
Piccola, rotonda e con un sorriso che illumina le pareti... e con quella bocca ragazzi... dico solo che non gli serve solo per ridere..
VIKTORIA: voto 8
Per apprezzarla dovete prima parlarci un po’.. se gli date la carica è incontenibile..

Purtroppo ho dimenticato il nome di una ragazza che avrei voluto invece citare perché meritava ma vedrò di far mente locale..

Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene

Viaggiatore11463
Newbie
22/08/2020 | 00:32

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Concordo. Io con Anisia ci ho fatto una camera che posso definire molto porca e non voglio aggiungere nessun dettaglio per rispetto della bella persona che è! A dispetto del suo soprannome che la fa apparire solo dolce o peggio distaccata. Per fortuna non tutte le ragazze sono uguali (sai che palle!) e anche il cliente deve interpretare chi ha di fronte e ottenere da lei il massimo o comunque godere delle particolarità di ognuna! L importante e’ la correttezza. Anisia per me resta uno spettacolo sia fuori che dentro il letto

Viaggiatore11463
Newbie
18/08/2020 | 21:57

  • Like
    1

@Bepi81
Io ci sono stato è a qualche minuto di macchina dal club, con google map non hai problemi. Bello, pulito, con parcheggio tranquillo di fronte.. vai sereno

Viaggiatore11463
Newbie
16/08/2020 | 15:48

  • Like
    0

gnoccatravel

Scusa ho visto ora il tuo intervento.. non so spostarla ora che è pubblicata

Viaggiatore11463
Newbie
16/08/2020 | 15:46

  • Like
    1

14-15-16 agosto resoconto
Alcune considerazioni generali.
Primo: se ci fosse una giustizia divina allora il viso di MARIA dovrebbe stare sul fisico di LIV.. ingiustizia... i bei visi non stanno insieme ai bei culi.. e viceversa.. tra le poche eccezioni Anna.. fisico statuario e viso incantevole.. ma ovviamente è tutta questione di gusti

Secondo: se ADELINA fosse simpatica e socievole sarebbe la numero 1 del Wellcum.. purtroppo per lei non lo è affatto..

Terzo: se a 15 km dal confine italiano non si trova uno chef che sappia cucinare uno spaghetto basilico e pomodoro (e ci si ostina a mischiare porcate come riso scotto, cozze lesse e piselli), allora vuol dire che siamo ancora al medioevo... e so che non si va al club per mangiare ecc ecc (io se scarico energia ho bisogno di mangiare roba buona e sono anche disposto a pagarla a parte)

Quarto: la gentilezza degli operatori tutti del Wellcum (dalla reception al bar alle addette alla pulizia) è tanta roba..! Non cambiate!

Quinto: farei un altra Vip Room magari più piccola (la sauna per esempio non si riesce neanche ad accendere in 1 ora e si può fare a meno).. era ferragosto ok ma non sono riuscito a prenderla...

Ora andiamo sul dettaglio
Club full in concomitanza col ferragosto, botto di maschi ma fortunatamente molti non avevano voglia di trombare quindi parecchie lady libere.
Purtroppo non ho conosciuto le vostre varie suggerite.. a caso BELLA, EVELINA, GYA, ANABELL non pervenute.. o sempre impegnate o non erano così belle perché le notassi (sempre gusto personale)
E...peccato vedere CASANDRA con qualche chilo di troppo (ho letto che a qualcuno piace così).. per me era uno spettacolo pre Covid con quel culo stellare e il viso delicato.. va beh..
Tra quelle “provate” di cui ricordo il nome:

ANISIA (mozzarella) - Voto: 9,5 (non riesco mai a dare il 10..)
Non fermatevi al nome e all apparenza che vi indurrebbero a giudicarla distaccata o peggio ancora fredda e inattiva.
Sa essere dolce ma anche molto e dico molto, passionale.. ha risorse nascoste da scoprire.. se approcciate nel modo giusto (gentile) e siete puliti.. beh non mi va dire altro ma vi divertirete..!

ANTONIA - Voto: 8,5
La vedrete ovunque sul video negli schermi del club... giovane e simpatica... sexy al punto giusto.. con gli occhi crea dipendenza... nel social probabilmente la migliore mai conosciuta (ma anche NOSA ha il suo perché).. Nell intimo è questione di gusti e di momenti.. per me c è di meglio.. perfetta comunque, sia prima che durante che dopo la camera, rispetto dei tempi, trasparenza e correttezza con i prezzi e ciò che fa/non fa (No Fk)

CELINE - Voto:8
Si presenta in corpetto nero con merletti.. seno rifatto ma molto sensuale.. viso bello e simpatico.. il fisico perde un po’ quando scende dai tacchi (ma questo accade con tante altre lady)
Ero stanco ma ha saputo accontentarmi.. con dedizione e passione.. gli manca un po’ di intraprendenza ma sarà la giovane età..!
Corretta sul tutto.

KYLIE - Voto: 6,5 (sulla fiducia)
Staziona un po’ ovunque (io L ho trovata all ingresso del ristorante)
Viso spettacolare.. per me il migliore nel club... fisico un po’ meno.. ma sempre valido..
Ero stanco anche con lei (e ciò la giustifica..) ma a differenza di CELINE non ha fatto molto per rianimarmi...
Corretta su prezzi

Un cenno a CARMEN con cui non sono stato ma che conosco da tempo.. è indubbiamente diventata un po’ rude.. però, rispetto al pre Covid , non insiste per fare camere ed è corretta su questo.. in camera la ricordo molto molto aggressiva (positivamente parlando)...

Non ricordo il nome delle altre ragazze con cui sono stato e quindi evito di parlarne..
Saluto tutti.. state bene..!

Viaggiatore11463
Newbie
24/07/2020 | 21:46

  • Like
    0

Scusate questa domanda era già stata postata ma non trovo più la discussione: se disabilito il servizio di segreteria telefonica ##002# sul cellulare, dovrebbe cadere semplicemente la linea se sono irraggiungibile? Ovviamente mi interessa per non far capire che sono al Wellcum e devo necessariamente tenere il cell acceso... grazie a chi può rispondere!

Viaggiatore11463
Newbie
12/07/2020 | 00:50

  • Like
    0

Controllo i percorsi che hai descritto e decido... grazie infinite

Viaggiatore11463
Newbie
12/07/2020 | 00:45

  • Like
    0

A leggerti sembra complicato ma per il tragitto c è Mr Google map.... mi pare però di capire che secondo gli orari la statale sia ingolfata.. grazie comunque io viaggerò il primo pomeriggio sia all andata che al ritorno

Viaggiatore11463
Newbie
12/07/2020 | 00:42

  • Like
    0

Viaggiatore11463
Newbie
11/07/2020 | 23:54

  • Like
    0

Grazie ma @axxxz parli dell autostrada o della statale? Mi pare che sulla statale non ci siano lavori in corso ed inoltre è ovviamente gratuita... a quel punto sceglierei statale....

Viaggiatore11463
Newbie
11/07/2020 | 22:04

  • Like
    0

Ho dimenticato senza contare che in autostrada altezza Latisana ci sono perennemente code anche di ore.. salvo che non abbiano ora terminato i lavori.. mi pare invece che non ci siano questi problemi in S.S.....

Viaggiatore11463
Newbie
11/07/2020 | 22:00

  • Like
    0

Salve a tutti, sarò al Wellcum fine mese. Vi chiedo com’è il viaggio da Venezia aeroporto sulla strada statale cioè fuori dall autostrada. Si viaggia sicuri/veloci o si perde tempo in coda/traffico pesante? Ve lo chiedo perché per raggiungere il Wellcum prendo già un aereo +auto a noleggio e sinceramente risparmiare 18+18=36€ di autostrada non mi dispiacerebbe! Piuttosto me le bevo in champagne....grazie a chi ne sa e vorrà rispondere

Viaggiatore11463
Newbie
03/01/2020 | 02:46

  • Like
    0

Fkk Dolce Vita
Per arrivare sempre google map e mezzi pubblici, sempre 4 spiccioli e 20 minuti less or more; ritorno in notturna con taxi circa 25€ al centro di Dusseldorf.
Non cambio idea: Dolce Vita resta una boutique! Curato nei particolari, spazi giusti non per la massa, elegante è il giusto aggettivo!
Ingresso 65€, mezz ora con lady 50€.
In reception mi avvertono che causa festività le ragazze non sono molte (grande correttezza e professionalità); in effetti le lady erano poche ma almeno slim, una 22 anni molto carina (con la quale sono stato). Tuttavia il club è ancora più intimo con poche lady, è possibile parlare senza fretta, ridere scherzare e offrire anche qualche lady drink (Thailand style...).
Area fumatori esterna con sauna e piscina.
Due ottime camere, una con la castana 22 enne (fisico duro come il marmo e totalmente naturale..!) e una con una 23 enne mora; entrambe rumene, simpatiche sui divani e creative in camera (entrambe bj scoperto per gli amanti dei dettagli).
Domani Amburgo, poi Berlino, Colonia e Francoforte...
Saluti..!

Viaggiatore11463
Newbie
03/01/2020 | 02:46

  • Like
    0

Fkk Dolce Vita
Per arrivare sempre google map e mezzi pubblici, sempre 4 spiccioli e 20 minuti less or more; ritorno in notturna con taxi circa 25€ al centro di Dusseldorf.
Non cambio idea: Dolce Vita resta una boutique! Curato nei particolari, spazi giusti non per la massa, elegante è il giusto aggettivo!
Ingresso 65€, mezz ora con lady 50€.
In reception mi avvertono che causa festività le ragazze non sono molte (grande correttezza e professionalità); in effetti le lady erano poche ma almeno slim, una 22 anni molto carina (con la quale sono stato). Tuttavia il club è ancora più intimo con poche lady, è possibile parlare senza fretta, ridere scherzare e offrire anche qualche lady drink (Thailand style...).
Area fumatori esterna con sauna e piscina.
Due ottime camere, una con la castana 22 enne (fisico duro come il marmo e totalmente naturale..!) e una con una 23 enne mora; entrambe rumene, simpatiche sui divani e creative in camera (entrambe bj scoperto per gli amanti dei dettagli).
Domani Amburgo, poi Berlino, Colonia e Francoforte...
Saluti..!

Viaggiatore11463
Newbie
03/01/2020 | 02:36

  • Like
    0

@teseo appena posso scrivo.. comunque entrambi belle sorprese!

Viaggiatore11463
Newbie
02/01/2020 | 03:40

  • Like
    0

Saluto tutti, mi trovo in giro per la Germania, meglio per gli fkk tedeschi. Sono appena uscito dall Oceans di Dusseldorf e a caldo ecco le mie impressioni. Per inciso tre giorni fa ero a Stoccarda (fkk Paradise) e l altro ieri a Francoforte (fkk Shark); di questi parlerò nei prossimi giorni se avrò modo.
Torno all Oceans; qui a Düsseldorf li ho visti tutti (Magnum, Dolce Vita, ecc) ma all Oceans mancavo da un po’.
Per arrivare almeno in diurna facile google map vi porta con il tram 701 partenza ogni 20 minuti da Königsallee, centro Dusseldorf, quattro spiccioli e 25 minuti e siete di fronte all ingresso, con insegna rossa ed elicottero parcheggiato dell oceans.
Ingresso 65€ se mangiate; ordini singoli fatti al cameriere e cucina più che dignitosa. Se non mangiate ingresso 35 € forse non ricordo (io ho mangiato!).
Spogliatoi belli caldi e puliti, accappatoio nuovo, receptionist brutta ma molto gentile, insomma bella accoglienza!
Locale ampio esternamente, per L inverno una sala molto ben illuminata (giochi di luci ecc) e una zona relax completa (sauna, bagno turco, ecc); non ho visto jacuzzi.
Le lady: poche ma buone; una ventina ma buona parte slim come piacciono al sottoscritto. Costo 50€ mezz ora.
Bella esperienza con Victoria molto sexy fisico asciutto e bel viso, body naturale, bionda. Camera anche con Cassandra, divertente, ragazza alta, fisico notevole (asciutta ma muscolosa), sempre sorridente.
Al rientro se fate tardi (ultimo treno intorno alle 2/2:30 vedi google map) un taxi vi costa circa 20 € per riportarvi al centro di Dusseldorf.
Conclusione: locale facile da raggiungere, rilassante (le ragazze non opprimono ma non sono indifferenti), ben tenuto, belle ragazze anche se non molte, da provare se siete in zona!
Se riesco recensisco Paradise+Shark. Domani Dolce Vita poi sarà Amburgo!
Saluti

Viaggiatore11463
Newbie
26/02/2018 | 22:26

  • Like
    0

Buonasera, non sono mai stato al Wellcum di Villach e ho bisogno di un aiuto per arrivarci da Venezia... E' un problema di tempi..
Non credo di farcela con il treno.
Arrivo all'aeroporto di Venezia sabato 28/04 alle 14:40 e il treno per Villach parte dalla Stazione S. Lucia alle 15:55.. Considerando che il bus aeroporto Stazione impiega 30 minuti e parte alle 15:00 o alle 15:20 non credo di farcela a prendere il primo e perdo il treno se parto con il secondo...
Il treno successivo parte alle 18:20 e arriverei a Villach alle 22:00.....
Qualcuno dei tanti frequentatori assidui ha qualche alternativa da proporre....? Anche un passaggio sarebbe gradito...!
Grazie, help me please...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI