liberoind

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

liberoind
Newbie
11/10/2020 | 20:25

  • Like
    3

Il Covid cambia il Wellcum e lo trasforma nell’ultimo sopravvissuto, straordinario e godurioso paradiso in terra.. che resiste alla pandemia.. anzi migliora con la pandemia..
Se non ci fosse il nero (leggi Covid) il Wellcum non sarebbe così bianco..

Tralascio i (tanti) problematici frequentatori del forum, quelli che si chiedono quali controlli ci saranno alle frontiere, quali misure si prendono per la sicurezza dei clienti, quante volte le ladies sono sottoposte a controllo.. o si lavano i denti.
Se non volete avere problemi col Covid state a casa. Chiusi a casa. Punto.
Non serve che vi convinciate che non ci sono controlli alle frontiere, che nel club si usano le mascherine (come al bar sotto casa), che la pulizia e L igiene lì dentro regnano sovrane (come a casa vostra).. Resta il fatto che, se vostra moglie, o il che è uguale,la lady del club, ha preso il Covid avete buone probabilità di prenderlo anche voi. Punto.

Guardiamo al bianco che in questo tempo è un bianco splendente.

Primo: le ragazze stanno prevalentemente sedute (senza mascherina), salvo quando vanno a prendere da bere, vanno fuori a fumare, salgono in camera o vanno in bagno (tutte le opzioni per eliminare ogni dubbio); vedere le ragazze sedute da la possibilità di avere un colpo d occhio completo e farsi un idea di chi c’è e chi manca, chi occupa una zona o un’ altra, chi è di proprio gradimento o meno.. è come averle tutte di fronte nel salotto di casa.. tanta roba..

Secondo: alcune ragazze sono assenti e (forse per questo) ci sono numerose new entry.. anche di gran livello estetico.
Questo rende il club straordinariamente vivace: è sempre stimolante vedere tante facce nuove e diverse.. tanti nuovi pacchi regalo da scartare...

Terzo: gli uomini sono meno del solito (grazie Covid) e il rapporto ladies/maschi-ladies/“maschi vogliosi” è di gran lunga favorevole alle ladies. Tradotto: credo che nel club non ci sia mai stato un momento con così ampia scelta di ragazze “vecchie” e “nuove”..

Quarto: la competizione tra le ragazze (e le regole imposte da chi dirige il club) eleva lo standard del servizio. Sarà una mia impressione ma ho trovato ragazze disponibili e non scontrose, pronte al sorriso ai piano bassi e a dare il giusto piacere ai piani alti.

Un paio di postille.
Peccato per l assenza di una sala fumatori (quando fa freddo è dura fumare fuori) ma mi pare di capire non sia consentito realizzarle in Austria.

Imperdibile il ballo “collettivo” verso le 23... straordinario vedere le ragazze ballare ignude o in lingerie.. un party in paradiso..

Tanta roba anche le serate a tema (fetish di venerdì).. danno una prospettiva delle ragazze diversa dal solito.. le costringono ad entrare in un personaggio.. un carnevale erotico..

Solo due citazioni e due voti per due vecchie guardie (ho gusti un po’ vintage):
ANTONIA: voto 3...x3 (fa 9) 3 camere straordinarie... fantastica
VIKTORIA: voto 10 per la sua specialità.. come la maledetta di Pirlo.. a voi scoprirla

liberoind
Newbie
13/09/2020 | 21:31

  • Like
    3

Nel Club si vive di momenti.. e per ogni momento c è un desiderio.. da esprimere o da soddisfare.. la giornata lì dentro.. è una pioggia di stelle cadenti...

C è chi pensa solo al sesso, chi pensa al sesso e al divertimento, più o meno sfrenato.. chi legge un libro.. e chi è scazzato dalla vita ed è scazzato anche la dentro..

Le ragazze sono tante.. oltre a seguire i loro culi, puoi sentirle girare seguendo i rumori dei tacchi e i loro profumi.. e se tieni gli occhi chiusi puoi provare a riconoscerle solo da questi...
Ma ci vuole esercizio per questo...
Poi col tempo inizi a riconoscerne parecchi..

Per noi sognatori il tempo passa in un vortice di pensieri.. L attesa è il piacere più grande.. sentire il suo profumo che si avvicina, lei che sa.. che non ha bisogno di parlare.. mi sfiora il petto con le labbra e tutto ciò che è poesia inizia il suo racconto....

Non tutto è poesia è vero.. Non tutti i profumi sono buoni (buono è un concetto totalmente soggettivo).. Ti sono mancata? Mi disse uno di quei profumi.. Mi sono mancati più gli euri che ti ho dato.. pensai accennando un sorriso.. in silenzio..

Quando conosci tante donne, ti porti dietro un’infinita varietà di sguardi, di colori, di forme.. sai che non è più la materia che fa la differenza.. ma il dettaglio spesso impercettibile di un movimento, di una parola o di quella sostanza sconosciuta e immateriale che ci unisce o ci divide.. Il dettaglio appare..dura un battito di ciglia.. o lo cogli o lo perdi..

liberoind
Newbie
02/09/2020 | 17:24

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY
Il DIRETTORE dovrebbe statuire una Carta dei Diritti e Doveri Universali degli Uomini e delle Donne del Wellcum che contenga i 10 comandamenti; io e tu abbiamo scritto il primo:

  1. Rispettate il prossimo come voi stessi
    Sugli altri avete carta bianca..!
    Ma fate attenzione che qui si tratta di diritti e doveri reciproci....
    Non ho grande fantasia ma credo che quell unico comandamento li comprenda tutti...

È vero poi che ne noi (uomini “sessuati” e pagatori) ne loro (donne prostitute alla ricerca del danaro), siamo fatti di farina per ostie (le quali, come noto, devono essere immacolate, pure, incolore e inodore) e che il bordello non è propriamente il Salone Margherita, luogo di incontro di dame e lorsignori..
Quindi ci sta quello che dici..
Anche se resto convinto che se sai parlare nel modo giusto con una donna in questi ambienti, non hai bisogno di chiedere per ottenere.
Ma come dici tu chiedere non è un reato.. è solo poco romantico (aggiungo io) e spesso il buon feeling vale più di mille parole...
P.S. ho letto le tue avventure e vedo che ti diverti e questo alla fine è ciò che conta!

liberoind
Newbie
01/09/2020 | 20:51

  • Like
    2

@titano @estatico @saldalpio
Grazie; ho scritto la frase finale perchè qualcuno anche senza nasconderlo troppo (e mi pare che uno di voi lo abbia anche scritto in rece) ha atteggiamenti davvero inaccettabili con le ragazze, sia fisicamente che verbalmente. Ripeto non siamo bestie e loro nemmeno!

liberoind
Newbie
01/09/2020 | 20:48

  • Like
    1

@eddycolante
Concordo con te.. sia sulle sigle che sulle c.d. "interviste".... Capisco però chi considera il rapporto con le ragazze un do ut des, siccome pago un corrispettivo voglio capire bene cosa sto comprando. Lo capisco ma lo considero arido e degradante sia per chi fa la domanda che per chi la riceve. Molto meglio parlare, farsi conoscere e cercare di conoscere chi si ha di fronte; non è difficile capire se c'è feeling oppure no. Siamo cristiani e non animali.

liberoind
Newbie
01/09/2020 | 20:43

  • Like
    1

@antanimascetti
Siamo alla manica spezzata rende l'idea...
E' vero sono stato generoso con ANTONIA in passato recente gli davo un 8,5.
Però non conosco la modella di 180 cm brava in camera e fuori cui dare un 10!

liberoind
Newbie
01/09/2020 | 01:46

  • Like
    4

@Girlslover
Quello che hai colto su di me pur senza ovviamente conoscermi è vero; la matematica ti ha insegnato a dedurreanche tu da come scrivi non mi sembri un ragazzino... io non sono Richard Gere, quello in Pretty Woman per restare in tema, ma mi dispiace che abbiamo (come italiani e forse qui esagero) perso un po’ di signorilità e di stile (quello che ci invidiava tutto il mondo!). E un signore è tale anche (e forse ancor di più) in un bordello, dove un pivello con 70€ in tasca può andare oltre il “ciao” con una tipa che non avrebbe neanche sognato altrimenti (non ho amici ne conoscenti maschili nel club quindi non mi riferisco a nessuno in particolare).
Sulla questione dei ruoli & personaggi si rischia di sollevare un polverone qui sul forum quindi mi taccio; però gli effetti sul modo di essere o non essere delle ragazze al club è (fortunatamente con tante eccezioni) condizionato da questa pagliacciata.

liberoind
Newbie
31/08/2020 | 22:31

  • Like
    7

Più frequento il Wellcum più mi sento a casa, è come un senso di appartenenza.. capisci logiche e momenti del club che solo col vissuto lì dentro puoi cogliere...
Tra L altro insisto: la numero uno del Wellcum è PERFETTA: ha il culo di LIV, il viso di TEA, il social di ANTONIA e le performance di MOZZARELLA... tanta roba..
Complimenti per L accoglienza sempre cortese e professionale non soltanto in reception ma anche al bar dove Stefano merita un elogio!
Fucilata di ladies come al solito... credo convintamente che ce ne sia almeno una per ogni gusto..
Straordinaria ANNA fisico bronzeo o occhi da husky.. però non sono riuscito a farci camere.. alla prossima
Tanta roba anche GYA anche lei non stanzata ma in buy list... occhi tagliati, capelli raccolti con collo scoperto (!) e fisico asciutto..
Poi c è “EVELYN senza la A”: se fosse simpatica per me sarebbe la numero 1, ispira sesso da distanza abissale ma si dissolve come neve appena apre bocca... peccato!
Uno dei tanti suggerimenti non richiesti per il DIRETTORE: non sarebbe male se ci fosse un evento barbecue con carne alla brace in giardino.. sarebbe strepitoso..!

Comunque:
MOZZARELLA: voto 9,9 periodico
Migliora con L uso... spettacolo!
ANTONIA: voto 9,99 non periodico
Qui sono forse generoso col voto, anche senza il periodico, però lei è una presenza che non puoi non notare e sul social credo dia lezioni a tutte...
CELINE: voto 8,5
Ragazza giovane e per il sottoscritto molto sexy sia nel portamento che Nell intimo; ci sono margini di miglioramento ma è ragazza intelligente si farà..
LIV: voto 8,5
Sottovalutata nel forum, è una ragazza dolce nonostante L apparenza un po’ “scontrosa”; in camera è un combattente ed è uno dei fisici migliori del club
LINA: voto 8
Piccola, rotonda e con un sorriso che illumina le pareti... e con quella bocca ragazzi... dico solo che non gli serve solo per ridere..
VIKTORIA: voto 8
Per apprezzarla dovete prima parlarci un po’.. se gli date la carica è incontenibile..

Purtroppo ho dimenticato il nome di una ragazza che avrei voluto invece citare perché meritava ma vedrò di far mente locale..

Per tutti quelli che NON lo fanno: trattate bene le ladies! Ricordate la cosa più banale (ma che il testosterone ci fa dimenticare): prima che zoccole sono ragazze e come tutte le ragazze hanno emozioni, sentimenti, mestruazioni e bilateralità... tenetene conto a prescindere da fk, bj, bbj, cim, cob, Rai 1, 2, canale 5 e tutte le cazzate da pornhub.
Alla prossima state bene

liberoind
Newbie
22/08/2020 | 00:32

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Concordo. Io con Anisia ci ho fatto una camera che posso definire molto porca e non voglio aggiungere nessun dettaglio per rispetto della bella persona che è! A dispetto del suo soprannome che la fa apparire solo dolce o peggio distaccata. Per fortuna non tutte le ragazze sono uguali (sai che palle!) e anche il cliente deve interpretare chi ha di fronte e ottenere da lei il massimo o comunque godere delle particolarità di ognuna! L importante e’ la correttezza. Anisia per me resta uno spettacolo sia fuori che dentro il letto

liberoind
Newbie
18/08/2020 | 21:57

  • Like
    1

@Bepi81
Io ci sono stato è a qualche minuto di macchina dal club, con google map non hai problemi. Bello, pulito, con parcheggio tranquillo di fronte.. vai sereno

liberoind
Newbie
16/08/2020 | 15:48

  • Like
    0

gnoccatravel

Scusa ho visto ora il tuo intervento.. non so spostarla ora che è pubblicata

liberoind
Newbie
16/08/2020 | 15:46

  • Like
    1

14-15-16 agosto resoconto
Alcune considerazioni generali.
Primo: se ci fosse una giustizia divina allora il viso di MARIA dovrebbe stare sul fisico di LIV.. ingiustizia... i bei visi non stanno insieme ai bei culi.. e viceversa.. tra le poche eccezioni Anna.. fisico statuario e viso incantevole.. ma ovviamente è tutta questione di gusti

Secondo: se ADELINA fosse simpatica e socievole sarebbe la numero 1 del Wellcum.. purtroppo per lei non lo è affatto..

Terzo: se a 15 km dal confine italiano non si trova uno chef che sappia cucinare uno spaghetto basilico e pomodoro (e ci si ostina a mischiare porcate come riso scotto, cozze lesse e piselli), allora vuol dire che siamo ancora al medioevo... e so che non si va al club per mangiare ecc ecc (io se scarico energia ho bisogno di mangiare roba buona e sono anche disposto a pagarla a parte)

Quarto: la gentilezza degli operatori tutti del Wellcum (dalla reception al bar alle addette alla pulizia) è tanta roba..! Non cambiate!

Quinto: farei un altra Vip Room magari più piccola (la sauna per esempio non si riesce neanche ad accendere in 1 ora e si può fare a meno).. era ferragosto ok ma non sono riuscito a prenderla...

Ora andiamo sul dettaglio
Club full in concomitanza col ferragosto, botto di maschi ma fortunatamente molti non avevano voglia di trombare quindi parecchie lady libere.
Purtroppo non ho conosciuto le vostre varie suggerite.. a caso BELLA, EVELINA, GYA, ANABELL non pervenute.. o sempre impegnate o non erano così belle perché le notassi (sempre gusto personale)
E...peccato vedere CASANDRA con qualche chilo di troppo (ho letto che a qualcuno piace così).. per me era uno spettacolo pre Covid con quel culo stellare e il viso delicato.. va beh..
Tra quelle “provate” di cui ricordo il nome:

ANISIA (mozzarella) - Voto: 9,5 (non riesco mai a dare il 10..)
Non fermatevi al nome e all apparenza che vi indurrebbero a giudicarla distaccata o peggio ancora fredda e inattiva.
Sa essere dolce ma anche molto e dico molto, passionale.. ha risorse nascoste da scoprire.. se approcciate nel modo giusto (gentile) e siete puliti.. beh non mi va dire altro ma vi divertirete..!

ANTONIA - Voto: 8,5
La vedrete ovunque sul video negli schermi del club... giovane e simpatica... sexy al punto giusto.. con gli occhi crea dipendenza... nel social probabilmente la migliore mai conosciuta (ma anche NOSA ha il suo perché).. Nell intimo è questione di gusti e di momenti.. per me c è di meglio.. perfetta comunque, sia prima che durante che dopo la camera, rispetto dei tempi, trasparenza e correttezza con i prezzi e ciò che fa/non fa (No Fk)

CELINE - Voto:8
Si presenta in corpetto nero con merletti.. seno rifatto ma molto sensuale.. viso bello e simpatico.. il fisico perde un po’ quando scende dai tacchi (ma questo accade con tante altre lady)
Ero stanco ma ha saputo accontentarmi.. con dedizione e passione.. gli manca un po’ di intraprendenza ma sarà la giovane età..!
Corretta sul tutto.

KYLIE - Voto: 6,5 (sulla fiducia)
Staziona un po’ ovunque (io L ho trovata all ingresso del ristorante)
Viso spettacolare.. per me il migliore nel club... fisico un po’ meno.. ma sempre valido..
Ero stanco anche con lei (e ciò la giustifica..) ma a differenza di CELINE non ha fatto molto per rianimarmi...
Corretta su prezzi

Un cenno a CARMEN con cui non sono stato ma che conosco da tempo.. è indubbiamente diventata un po’ rude.. però, rispetto al pre Covid , non insiste per fare camere ed è corretta su questo.. in camera la ricordo molto molto aggressiva (positivamente parlando)...

Non ricordo il nome delle altre ragazze con cui sono stato e quindi evito di parlarne..
Saluto tutti.. state bene..!

liberoind
Newbie
24/07/2020 | 21:46

  • Like
    0

Scusate questa domanda era già stata postata ma non trovo più la discussione: se disabilito il servizio di segreteria telefonica ##002# sul cellulare, dovrebbe cadere semplicemente la linea se sono irraggiungibile? Ovviamente mi interessa per non far capire che sono al Wellcum e devo necessariamente tenere il cell acceso... grazie a chi può rispondere!

liberoind
Newbie
12/07/2020 | 00:50

  • Like
    0

Controllo i percorsi che hai descritto e decido... grazie infinite

liberoind
Newbie
12/07/2020 | 00:45

  • Like
    0

A leggerti sembra complicato ma per il tragitto c è Mr Google map.... mi pare però di capire che secondo gli orari la statale sia ingolfata.. grazie comunque io viaggerò il primo pomeriggio sia all andata che al ritorno

liberoind
Newbie
12/07/2020 | 00:42

  • Like
    0

liberoind
Newbie
11/07/2020 | 23:54

  • Like
    0

Grazie ma @axxxz parli dell autostrada o della statale? Mi pare che sulla statale non ci siano lavori in corso ed inoltre è ovviamente gratuita... a quel punto sceglierei statale....

liberoind
Newbie
11/07/2020 | 22:04

  • Like
    0

Ho dimenticato senza contare che in autostrada altezza Latisana ci sono perennemente code anche di ore.. salvo che non abbiano ora terminato i lavori.. mi pare invece che non ci siano questi problemi in S.S.....

liberoind
Newbie
11/07/2020 | 22:00

  • Like
    0

Salve a tutti, sarò al Wellcum fine mese. Vi chiedo com’è il viaggio da Venezia aeroporto sulla strada statale cioè fuori dall autostrada. Si viaggia sicuri/veloci o si perde tempo in coda/traffico pesante? Ve lo chiedo perché per raggiungere il Wellcum prendo già un aereo +auto a noleggio e sinceramente risparmiare 18+18=36€ di autostrada non mi dispiacerebbe! Piuttosto me le bevo in champagne....grazie a chi ne sa e vorrà rispondere

liberoind
Newbie
03/01/2020 | 02:46

  • Like
    0

Fkk Dolce Vita
Per arrivare sempre google map e mezzi pubblici, sempre 4 spiccioli e 20 minuti less or more; ritorno in notturna con taxi circa 25€ al centro di Dusseldorf.
Non cambio idea: Dolce Vita resta una boutique! Curato nei particolari, spazi giusti non per la massa, elegante è il giusto aggettivo!
Ingresso 65€, mezz ora con lady 50€.
In reception mi avvertono che causa festività le ragazze non sono molte (grande correttezza e professionalità); in effetti le lady erano poche ma almeno slim, una 22 anni molto carina (con la quale sono stato). Tuttavia il club è ancora più intimo con poche lady, è possibile parlare senza fretta, ridere scherzare e offrire anche qualche lady drink (Thailand style...).
Area fumatori esterna con sauna e piscina.
Due ottime camere, una con la castana 22 enne (fisico duro come il marmo e totalmente naturale..!) e una con una 23 enne mora; entrambe rumene, simpatiche sui divani e creative in camera (entrambe bj scoperto per gli amanti dei dettagli).
Domani Amburgo, poi Berlino, Colonia e Francoforte...
Saluti..!

liberoind
Newbie
03/01/2020 | 02:46

  • Like
    0

Fkk Dolce Vita
Per arrivare sempre google map e mezzi pubblici, sempre 4 spiccioli e 20 minuti less or more; ritorno in notturna con taxi circa 25€ al centro di Dusseldorf.
Non cambio idea: Dolce Vita resta una boutique! Curato nei particolari, spazi giusti non per la massa, elegante è il giusto aggettivo!
Ingresso 65€, mezz ora con lady 50€.
In reception mi avvertono che causa festività le ragazze non sono molte (grande correttezza e professionalità); in effetti le lady erano poche ma almeno slim, una 22 anni molto carina (con la quale sono stato). Tuttavia il club è ancora più intimo con poche lady, è possibile parlare senza fretta, ridere scherzare e offrire anche qualche lady drink (Thailand style...).
Area fumatori esterna con sauna e piscina.
Due ottime camere, una con la castana 22 enne (fisico duro come il marmo e totalmente naturale..!) e una con una 23 enne mora; entrambe rumene, simpatiche sui divani e creative in camera (entrambe bj scoperto per gli amanti dei dettagli).
Domani Amburgo, poi Berlino, Colonia e Francoforte...
Saluti..!

liberoind
Newbie
03/01/2020 | 02:36

  • Like
    0

@teseo appena posso scrivo.. comunque entrambi belle sorprese!

liberoind
Newbie
02/01/2020 | 03:40

  • Like
    0

Saluto tutti, mi trovo in giro per la Germania, meglio per gli fkk tedeschi. Sono appena uscito dall Oceans di Dusseldorf e a caldo ecco le mie impressioni. Per inciso tre giorni fa ero a Stoccarda (fkk Paradise) e l altro ieri a Francoforte (fkk Shark); di questi parlerò nei prossimi giorni se avrò modo.
Torno all Oceans; qui a Düsseldorf li ho visti tutti (Magnum, Dolce Vita, ecc) ma all Oceans mancavo da un po’.
Per arrivare almeno in diurna facile google map vi porta con il tram 701 partenza ogni 20 minuti da Königsallee, centro Dusseldorf, quattro spiccioli e 25 minuti e siete di fronte all ingresso, con insegna rossa ed elicottero parcheggiato dell oceans.
Ingresso 65€ se mangiate; ordini singoli fatti al cameriere e cucina più che dignitosa. Se non mangiate ingresso 35 € forse non ricordo (io ho mangiato!).
Spogliatoi belli caldi e puliti, accappatoio nuovo, receptionist brutta ma molto gentile, insomma bella accoglienza!
Locale ampio esternamente, per L inverno una sala molto ben illuminata (giochi di luci ecc) e una zona relax completa (sauna, bagno turco, ecc); non ho visto jacuzzi.
Le lady: poche ma buone; una ventina ma buona parte slim come piacciono al sottoscritto. Costo 50€ mezz ora.
Bella esperienza con Victoria molto sexy fisico asciutto e bel viso, body naturale, bionda. Camera anche con Cassandra, divertente, ragazza alta, fisico notevole (asciutta ma muscolosa), sempre sorridente.
Al rientro se fate tardi (ultimo treno intorno alle 2/2:30 vedi google map) un taxi vi costa circa 20 € per riportarvi al centro di Dusseldorf.
Conclusione: locale facile da raggiungere, rilassante (le ragazze non opprimono ma non sono indifferenti), ben tenuto, belle ragazze anche se non molte, da provare se siete in zona!
Se riesco recensisco Paradise+Shark. Domani Dolce Vita poi sarà Amburgo!
Saluti

liberoind
Newbie
26/02/2018 | 22:26

  • Like
    0

Buonasera, non sono mai stato al Wellcum di Villach e ho bisogno di un aiuto per arrivarci da Venezia... E' un problema di tempi..
Non credo di farcela con il treno.
Arrivo all'aeroporto di Venezia sabato 28/04 alle 14:40 e il treno per Villach parte dalla Stazione S. Lucia alle 15:55.. Considerando che il bus aeroporto Stazione impiega 30 minuti e parte alle 15:00 o alle 15:20 non credo di farcela a prendere il primo e perdo il treno se parto con il secondo...
Il treno successivo parte alle 18:20 e arriverei a Villach alle 22:00.....
Qualcuno dei tanti frequentatori assidui ha qualche alternativa da proporre....? Anche un passaggio sarebbe gradito...!
Grazie, help me please...

liberoind
Newbie
19/11/2016 | 18:38

  • Like
    1

@elbecion : l'albergo dove sono stato (Intercity Hotel) sta proprio dentro la metro, stazione Ostbahnof; si è dall'altra parte rispetto a Westkreuz (fermata per Artemis) che d'altro canto è capolinea di alcune linee della Sbahn ma sul treno non te ne accorgi.
Al check in dell'hotel ti fanno una tessera compresa nel prezzo della camera, che vale per l'intero soggiorno nella struttura e con la quale puoi accedere liberamente a tutti i mezzi pubblici (U-Sbahn, tram, bus).
Così ho girato gratuitamente tutti e quattro i giorni in cui sono stato a Berlino e sono rientrato all'aeroporto usando il bus anch'esso gratuito (devi esibire la tessera ai controllori in caso di controllo).

liberoind
Newbie
19/11/2016 | 18:30

  • Like
    0

@peppecit : a Berlino a differenza di altre città (come Francoforte per esempio) pur essendoci altri club con sesso esplicito o semplici strip, l'Artemis la fa da padrone... non ho mai avuto bisogno di cercare altro...!

liberoind
Newbie
19/11/2016 | 18:27

  • Like
    0

@elbecion : l'unica facile da individuare è Silvia, come da planimetria punto 4...... Solida ha capelli neri lisci e lunghi un seno piccolo e leggermente cadente (va per la 40 ina), in genere indossa una catenina con un crocifisso d'oro.. Mihaela Carla la trovi solo in giro, difficile da spiegare essendo nuda non ci sono tanti riferimenti... porta capelli corti neri e slim ma con un bel seno (chiedigli il nome...!).. per il missile Roberta rinvio alla planimetria... punto 7... l'ho vista sempre li.,.. disoccupata...

liberoind
Newbie
19/11/2016 | 18:23

  • Like
    0

Allora.. se GT me lo consente faccio il geometra gnocchettaro.
Questo è l’Artemis stilizzato… e a seguire le zone rilevanti:
1) Qui stazionano due/tre ladies, una biondina slim molto carina (non provata) e una mora very slim (non provata anch’essa in quanto troppo impegnata..!) vestita spesso in jeans attillati (contro le regole di nudità del locale)
2) Sedute sugli sgabelli svariate ladies tra cui una (provata) scura di carnagione, capelli corti, piena di tatuaggi.. inconfondibile (non ricordo il nome); qui staziona quando è libera (cioè quasi mai) la mitologica Solida che vi può capitare di incontrare anche sulle scale o al bar nella zona spa (al piano inferiore)
3) Zona sgabelli maschi fumatori e bevitori in relax
4) Lo sgabello della mitica Silvia, rumena, very slim, zero seno, culetto da brivido, capelli neri, lunghi, lisci, raccolti a coda di cavallo (trovarla seduta è tuttavia molto difficile, dopo un secondo la portano via)
5) Zona divani e letto maschi fumatori e bevitori in relax, talvolta accompagnati da lady (in genere quelle più piene alla ricerca di riposo e ripartenza)
6) Divanetti pieni di ladies, tra cui una thai piccola che gira senza scarpe (e sembra ancora più mignon e fuori contesto e per questo molto sexy) e una lady di colore dal seno generoso
7) Divano con svariate lady, tra cui Lady Missile Roberta da evitare! Capelli biondi lisci con finale mosso, piena, seno generoso (una terza abbondante), non si scolla dal divano o dal vicino pilastro..
8) Qui una lady very slim molto sexy (bionda e con un culetto da favola) viene a rilassarsi, pochi secondi prima che qualcuno se la porti via… affrettatevi o sedetevi li sul letto ad attenderla..
9) Zona letti con e senza tende per maschi in relax (le tende non sono quasi mai chiuse…) e divani per maschi del pari in relax
10) Zona divani e tavolini su un pianerottolo, per maschi in gruppo

liberoind
Newbie
09/11/2016 | 00:38

  • Like
    1

E tante lady inoperose.. A un certo punto una sera ballavano tra loro mentre i maschi sfiniti dormivano nei divani..! E io avevo grande scelta..!

liberoind
Newbie
09/11/2016 | 00:36

  • Like
    1

@diabolicanaco ti ho citato perché hai riportato commenti negativi su Artemis ma ora hai chiarito grazie
Io non conto le lady ma posso dirti che sedute al banco bar, all ingresso e nei divano intorno alla pista c erano tante lady do i numeri 50/60 lady Sincerly I don t know...ma ovunque giravo gli occhi vedevo culetti ignudi vagare...! Straordinario!
Già non l ho "provata" e non la conosco ma una lady con capelli lunghi lisci e un bel fisico sodo l ho addocchiata anche se la prendevano troppo in fretta...!
Io preferisco le very slim...!
Posso dire che c'è n e'per tutti i gusti.. Forse unica nota dolente troppi italiani che urlano.. Dopo la sauna e la camera cerco musica soft e carezze al bar non le urla italiote!

liberoind
Newbie
08/11/2016 | 23:21

  • Like
    1

Non è chiaro dal testo: Mihaela Carla e' Dominatrice ma grande camera! Mentre il missile da evitare come la peste è Roberta..

liberoind
Newbie
08/11/2016 | 23:16

  • Like
    2

Non voglio fare polemica.. Però ho letto in silenzio i commenti di alcuni utenti uno su tutti:
@diabolicanaconda
"..purtroppo e' in decadenza,.."...quindi
quanto mi dispiace per il tempio berlinese..." "...altri tempi era il numero 1 in assoluto.."
Ma parla per sentito dire (un amico mi ha detto..!)
Mai parlare per sentito dire qui si scrivono recensioni di esperienza diretta.. E allora..
Sono stato all Artemis 4 notti nel ponte dei morti/santi (31/10-03/11/2016) dopo oltre 2 anni di assenza e l ho trovato non uguale ma MEGLIO di 2 anni fa!!! (Nel frattempo ho girato Dusseldorf Francoforte Stoccarda ecc ecc poco o nulla in comune con Big Artemis)
Informazioni generali sempre utili:
Alloggio all Intercity Hotel dentro la metro Ostbanof due fermate da Alexanderplatz e sulla linea S5-S7-S75 che porta dritto alla fermata Westkreuz quella dell Artemis.. (Il prezzo della camera comprende tessere gratuita per la durata del soggiorno per ogni mezzo pubblico bus tram metro!) Uscite dalla metro Westkreuz girate a sinistra fate 100 metri e vedete la scritta rossa con il viso stilizzato accanto: Artemis
Entrata 80 euro ; lady: 60 euro per mezz ora CIM 50 euro Rai 2 50-100 euro secondo la lady
Ambient Artemis
Non ho contato le ladies ma erano tante, troppe persino per la valanga di maschi presenti!
Cibo preparato da 2 chef italiani buono un giorno persino ottimo (spaghetti con crema formaggio)
Musica alternante dal romantico al disco commerciale (lady di colore si lasciavano trasportare agitando culetti rotondi..)
Maschi in prevalenza italici ma anche tedeschi cinesi/giapponesi
Capitolo Lady
Ho ritrovato la "mia" Silvia.. Number One per chi scrive, rumena sulla trentina extraslim, femminilità da brivido, pompino infinitamente passionale, trombata.. Be' se la descrivo mi eccito in solitaria e mi viene da piangere!
A me piacciono le slim e ne ho trovate diverse...
C è ancora la mitica e mitologica Solida Regina Del Pompino dopo averla "provata" ad inizio serata, l ho incontrata alle 4 di notte volevo solo salutarla ero sfinito ma lei mi accompagna senza altro aggiungere al vicino cinema e mi regala l ultimo devastante pompino non richiesto con CIM.. Il che mi lascia un sorriso eterno ancora presente nel mio viso qui in Italia.. Grazie Solida (so che leggi questo forum...!) ps è anche intelligente per chi fosse interessato..
Una camera anche con Mihaela Carla ovviamente slim spagnola madre romena padre.. Dominatrice..
Evitare come la peste.. Missile: Roberta missile romena bionda capelli lunghi inizialmente mosso poi ricci nel finale, l ho scelta perché volevo cambiare.. Lei è piena non slim ma forme sode... Guardava l orologio ancor prima di entrare in camera.. Da Cacciare..!
Concludo Artemis Sempre Numero Uno!
Non si discute...! Accetto critiche da chi dimostra di esserci stato di recente..
Viva l Artemis viva Solida viva Silvia!

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI