Andiamo

bobafett

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bobafett
Gold
20/12/2022 | 22:51

  • Like
    1

@Leonardo69 said:
Come ho scritto ho sentito una notizia riferitomi..grazie della precisazione .

Di nulla!

bobafett
Gold
20/12/2022 | 22:36

  • Like
    0

@Leonardo69 said:
Una italiana si è infortunata lievemente con un fuoco di artificio ,ha preferito rimanere.
Riporto notizie pervenutemi .

Da come scrivi sembrerebbe che la ragazza sia stata incauta nell'utilizzarlo e abbia riportato solo qualche lieve ferita ma non è andata proprio così!
Innanzitutto definirei inappropriato il termine fuoco d'artificio, progettato con miccia per essere acceso e scoppiato soprattutto all'esterno, questa era invece la classica candela luminosa a fontana usata per i compleanni che le è letteralmente scoppiata in mano lacerandole il dito e trapassandolo da una parte all'altra.
Medicata immediatamente in Reception è tornata al suo posto di lavoro per concludere le ore accordate con il suo cliente.
Anticipando la vostra curiosità su chi sia la ragazza in questione è la sarda Erika!

bobafett
Gold
08/09/2021 | 20:43

  • Like
    0

Bella rece @jacques9 è stato davvero un piacere conoscerti, Moana penso sia molto carina e brava in camera, io ultimamente sono impegnato sul fronte sardo e non mi smuovo da lì!

bobafett
Gold
02/09/2021 | 21:23

  • Like
    2

@ReKrul77 said:

@pinostopom said:
Toccata e fuga la settima scorsa..

A me piaceva molto il posto che qualcuno ha ribattezzato "lo sgabello del maniaco". Ossia seduti di fianco all'uscia degli spogliatoi delle ragazze, vicino al distributore del caffè.

Quel qualcuno sono io e il tavolinetto del maniaco vedo che sta andando molto di moda!!

bobafett
Gold
29/08/2021 | 16:59

  • Like
    0

Bentornato tigre

bobafett
Gold
16/08/2021 | 22:17

  • Like
    1

@ermes3 è stata una graditissima sorpresa rivederti, davvero inaspettata!

bobafett
Gold
21/07/2021 | 22:13

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adela, Amara (ex Adane), Anastasia, Andrada, Anisia, Anka, Antonia, Ashanty, Aurora, Beatrice, Bibi, Bruna, Carmen, Casandra, Cataleya, Catalina, Chanel, Cleo, Daiana, Dana, Davina, Dea, Denise, Dragana, Emma, Erika, Eva, Evelina, Filipa, Flory, Gloria, Gya, Iffet, Ilaria, Ina, Jaqueline, Julia, Karolina, Kelly, Lea, Lexy, Lilly, Leandra, Lilly, Lorena, Melissa, Milenia, Mirella, Moana, Monika, Nadira, Natali, Rachel, Ramona, Roberta, Sabrina, Sandi, Serena, Sheila, Sonja (ex Matilda Andiamo), Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Tina (ex Cristina), Vicky, Viktoria, Viola, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Luglio 2021 Fuck Party o San Silvestro Party?

Vi ricordate la mia ultima recensione? Mi sono ripromesso 2 cose: la prima trombare con Dea al cinema per battezzare un posto nuovo che con lei non ci siamo ancora mai stati, la seconda fare la camera persa con Macy, secondo voi ci sono riuscito? Macchè!! Ahah

Inizio da principio dalla Reception dove trovo la gentile Deborah ad accogliermi, poi a seguire Laura, Luca e Diana, tutti sempre bravi e disponibili nell’arco della giornata e che giornata perché oggi è Capodanno qui, ho visto e intuito già da quanti aspettiamo per entrare alle 11..“si accendono i semafori rossi, al cenno di Deborah di poter entrare, semafori spenti, via!!

Piccolo spuntino al ristorante, iniziano ad arrivare degli amici, conosco tanti dei nuovi, questa volta non metto i nomi perché mi dispiacerebbe tantissimo saltarne qualcuno ma grazie a tutti per la compagnia, abbiamo spaccato sabato ragazzi!!

Per me inizia il film “Alla ricerca di Nemo” ops di Dea, intravista 2 minuti al ristorante, mi ha salutato e poi sparita, orde di accappatoi bianchi stanno entrando in arena, provo a sentire Carmen, qualche altra ragazza ma sicuramente è di sopra da un bel pò, mi metto seduto sul divanetto Tiffany, insieme a me c’è l’amico veneziano anche lui in cerca della sua bella, gli lascio l’arduo compito di braccarmi Dea se la vede, io stufo di aspettare vado da @El Diablo e i suoi amici, ragazzi simpaticissimi che ho avuto il piacere di conoscere in giornata, siete forti ragazzi!

Quando tutte le speranze sono perse la vedo uscire in giardino, nemmeno il tempo di mettersi nei dondoli che è già in compagnia di un altro orso, perse del tutto le speranze vedo la sua manina che mi fa cenno di avvicinarmi, vedo l’orso alzarsi:
“Ora stò con te” mi dice

Incredibile è riuscita ad imbucarmi, non sai quanti punti hai acquistato oggi, sigaretta e si sale in camera ma prima di arrivare dobbiamo attraversare la massa di orsi e qui arriva il bello perché ogni 2 metri faccio pit stop per salutare i tanti amici presenti o che sono appena arrivati con Dea che mi si gira e mi guarda incredula..
“Ma quanti caxxo di amici hai, conosci tutto Club???”
“Qualcuno..”

Finalmente arriviamo in camera: Dea si toglie le scarpe, doccia lei, doccia io e ci buttiamo sul letto, pazzesca la grinta che ha, io non mi tiro certo indietro, camera sudatissima per entrambi ma alla fine contenti, feeling cresce ogni giorno di più, brava! Voto 7,5

Ritorno in sala, ma dove siamo con le squadre agli inni nazionali?? Un muro di gente in accappatoio bianco che attende le ragazze alla fine della scalinata, manca solo la fascia ai due capitani!

Vicino la scalinata vedo una ragazza nuova, bionda, capelli abbastanza corti, leggermente formosetta, con la borsetta in mano che aspetta e aspetta così mi avvicino:
“Aspetti me?’”
“Ahahah, no stupidino, sto qui un po' perché se sono sul divano arrivano in troppi, tu sei il primo che ti sei avvicinato qui, piacere Erika!”
“Ci avrei scommesso non so cosa…qui mi chiamano Colonnello”
“Quel Colonnello??”
“Proprio lui, quello un po' stronzo!!

Risate di entrambi ma poi rimanendo nella parte dello stronzo la saluto con un “Ci vediamo dopo”, esco in giardino da lontano scorgo la nuova domenicana Leandra, carina e socievole con chi si avvicina, brava.. in serata poi ho ricevuto parecchi feedback positivi su di lei, quindi è ok! Oggi assenti Alessia, Adelina, Evelin, ritornata in gran forma Teodora, Lexy invece gira nel Club con dei ciuccetti alla Mickey Mouse, vado alle bibite in Naked Zone e lì mi appare Lorena che si posiziona sullo sgabello al ritorno da una camera, prendo la palla al balzo e se non è impegnata, la impegno io, oggi ragazzi tocca fare così, oggi vale il motto “Chi tentenna è fregato!! “Fiuuu, libera.. si sale!

Lorena oggi è in splendida forma, naked in camera lo è ancora di più: sopra lei, sopra io, si toglie gli occhiali, poi se li rimette, così mi ingrifa ancora di più poi la visuale da dietro è patrimonio Unesco, brava e gentile! Voto 7

Nel giardino esterno intravedo Cruciani passeggiare intorno al Club insieme al Direttore Cristiano, arrivano anche le Dellai Twins, si mettono sotto il gazebo con la Manager scattandosi qualche foto, dopo le 20 si alza la musica, scendono in tiro tutte le wellcumine dalla scalinata, tutte sopra al bar a ballare e offrire shottini, poi più tardi tutto il Club si ferma, clienti e wellcumine comprese per lo spettacolo delle Dellai, io mi posiziono in un punto abbastanza alto, quasi sul loro palco, da lì la vista è eccezionale sia per vedere loro sia per il colpo d’occhio del Club, vedo solo un onda bianca che ricopre tutto il Club fino a metà bar, incredibile quanti siamo!

Finito lo spettacolo il Club ritorna a girare: fila per le camere fino a fine scalinata, gruppi di ragazze che ballano in gruppo con i clienti, altre che fanno il trenino, altre che dalle cassette di sicurezza vengono rapite, ci manca solo di spostare le lancette in avanti a mezzanotte e il Maestro Mario Canello che inizia il conto alla rovescia perché qui oggi è davvero Capodanno!!

Giro di bevute al bar con i nuovi amici @Savsax69 @Cavavac, ora però è giunto il momento di cercare Erika, oggi è tutto un impresa ma non demordo, ancora non ha una postazione fissa quindi ancora più difficile, scruto dall’alto niente, ma quanto sono stupido, cercare una ragazza tra i grossi orsi è come cercare un hobbit, lo individuo dai piedoni e lei dalle scarpe classiche, eccole, sono loro e infatti è lei.
“Ti ricordi di me? Mantengo sempre le promesse, eccomi qua, andiamo?”

Erika entra timida in camera: la vedo un pò rigida, sei per caso un Abnegante di Divergent? Le faccio qualche battuta per metterla a suo agio, funziona anche troppo tanto da fare i salti sul letto alla Flip di Ape Maia, inizia con i preliminari un pò troppo irruenti tanto che passo al sesso in varie posizioni, noto che spesso guarda l’orologio poi mi sento la vocina:
“Sono quasi 30 minuti”
“Mi sembri la voce di RTL 102.5.. anche ad Arnoldstein sono le una!! le rispondo
Non male comunque nel complesso ma sicuramente si deve migliorare! Voto 6+

Arriva quasi l’ora di chiusura, io oggi mi sono divertito, il mio compagno di viaggio e di camera Chrono pure, la macchina del Wellcum ha tenuto benissimo al’incredibile ondata di clienti, bravissime le wellcumine per averci fatto sognare, un ringraziamento doveroso va poi al Direttore Cristiano e a tutto il suo Staff per averci fatto assaporare momenti di festa e di spensieratezza che credevamo di aver dimenticato!

bobafett
Gold
19/07/2021 | 11:14

  • Like
    1

@Savsax69 Rece spassosa, complimenti! Ci siamo divertiti alla grande, un piacere la vostra compagnia, alla prossima!

bobafett
Gold
19/07/2021 | 10:38

  • Like
    0

@kaisersoze said:
A inizio pomeriggio, quando giravamo in gruppo, una delle prime ragazze conosciute è stata Dea. Subito mi viene in mente che è la preferita dell’amico Colonnello. Molto bella Dea, lineamenti particolari quasi caraibici, quando usciva all’esterno, vista l’aria abbastanza fresca si metteva un accappatoio blu con delle grandi stelline bianche. L’abbiamo subito chiamata “cielo stellato”. Dopo cena il Colonnello mi manda un messaggio chiedendo di portargli i suoi saluti. Non ho potuto fare questa cosa perché non l’ho più rivista.

A dirti la verità amico @kaisersoze anche per me è diventato sempre più difficile trovarla libera
Sempre belle le tue rece e il sabato mattina quando ci siamo sentiti ancora ti scorreva l'adrenalina nel raccontarmi le tue buone camere.. bene così!

bobafett
Gold
19/07/2021 | 10:22

  • Like
    1

@jacques9 said:
@bobafett

Dea lavora al Wellcum da qualche settimana ed e gia diventata uan fra le 5 piu popolari ragazze del locale

Per portarla in camera bisogna prenotarla 1 setimana prima. )

Sempre stato così con le ragazze con cui faccio più camere poi come sempre mi frego perchè mi devo mettere in fila anch'io
Comunque Dea è brava ed è giusto che si meriti un pò di popolarità

bobafett
Gold
18/07/2021 | 22:44

  • Like
    0

@jacques9 said:

La mia preferita fra tutte era DEA pero sempre ultra occupata (per lei c era la fila).

Non sono riuscito a conscoere neanche ROBERTA; DANIELA LORENA.

Per Dea ero in fila anche io
Daniela invece assente

bobafett
Gold
14/07/2021 | 21:18

  • Like
    0

bobafett
Gold
14/07/2021 | 21:15

  • Like
    0

bobafett
Gold
14/07/2021 | 07:41

  • Like
    0

@kaisersoze said:
@bobafett bella recensione Colonnello. Vedo che come al solito che ti sei divertito, dai sempre suggerimenti da immagazzinare, nomi nuovi da "approfondire" e non ti spaventa provare nuove emozioni ..... cioè ragazze di primo pelo (si fa per dire). Complimenti.

Grazie amico @kaisersoze in pochissime righe "mi" hai riassunto!

@Iustus grazie, dovere!

bobafett
Gold
14/07/2021 | 00:19

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amelie, Anabell, Anastasia, Andrada, Anisia, Antonia, Ashanty, Aurora, Beatrice, Belen, Bibi, Bruna, Carmen, Casandra, Catalina, Chanel, Cleo, Daiana, Dana, Daniela, Davina, Dea, Denise, Dragana, Emma, Eva, Evelin, Evelina, Filipa, Flavia, Flory, Gloria, Gya, Iffet, Ilaria, Ina, Jaqueline, Julia, Karolina, Kelly, Lea, Lilly, Lorena, Macy, Melissa, Milenia, Monika, Nadira, Natali, Otilia, Pamela, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Sabrina, Sandi, Sheila, Sonja (ex Matilda Andiamo), Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Tessa, Tiffany, Tina (ex Cristina), Vicky, Viktoria, Viola, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 9 Luglio 2021 Dea Uber Alles

Avendo venerdì libero ed in più qualche amico lassù, non ci penso due volte e parto ma parto parafrasando lo è pure il viaggio per arrivare al Club d’estate tra code, incidenti, lavori e rallentamenti.. un elicottero non sarebbe male!

In Reception mi accolgono Laura e Deborah, entrambe gentilissime, addirittura Deborah cerca di accontentarmi sempre in tutto tra ciabatte e accappatoio, servizio da hotel 5 stelle, complimenti!!

Bella giornata di sole, giretto al ristorante dove incontro già gli amici @il_bocin @pa83 @Eisbar @gian1983 poi si aggiungeranno @nonsonobradpitt @teoclimb, dai un bel gruppetto per un venerdì!

Lato ragazze che dire ci sono le 2 ali bulgare sulla fascia Lea ed Emma, e si perché entrando da ingresso principale, andando sempre dritto ti ritrovi nel divano sotto la vetrata, quello di Tiffany per intenderci e le 2 bulgare sono proprio ai lati destro e sinistro, bionde entrambe ma Lea capello più corto, mentre Emma un pò’ più lungo e ondulato, Lea più Gfe mentre Emma più Pse, sono stati su dei miei amici con entrambe e tutti scesi con sorriso a 32 denti!

Uscendo in giardino incrocio lo sguardo di lei, Dea, sotto il gazebo che sta parlando con un tipo, mi saluta ugualmente con la manina.. brava e quando vede che non c’è trippa per gatti si alza e mi viene incontro ad abbracciarmi, il tempo di una sigaretta e si sale.

Dea è uno spettacolo in camera: doccia io poi doccia lei e si aprono le danze, lei sempre più coinvolgente, si prova sempre un pò tutte le posizioni, mi inizia a conoscere, mai una camera uguale, sudati si finisce uno accanto all’altro con lo sguardo sul soffitto per riprendere fiato ma la frase che non ti aspetti sta arrivando, la traduco in italiano:
“Prossima volta andiamo in cinema Colonnello, dobbiamo scopare in tutto il Club!”
“Sai da quanto non scopo più in cinema? Da Andiamo 2013!!
“Vedi, che ti ho detto? Prossima volta che sali ci si va!!
“Ok”
Lei è davvero super, il feeling con lei sta salendo ogni volta di più, anche se sono un pò duro con i voti non posso che aumentare il voto finale! Voto 7,5

Sono le 18 passate, il Club è vivibilissimo, gli orsi aumenteranno solo in serata per arrivare sopra le 250 presenze, ma con il giardino esterno, con chi è in camera, con chi è al ristorante siamo tutti ben distribuiti affinché non ci sia la minima confusione, anzi a volte relax totale, a proposito ho mangiato molto bene oggi al ristorante, tutto buono, bravi, bravo Mattia che controlla sempre che tutto sia a posto ed hai seguito il mio consiglio di mettere anche di fuori i bidoncini per smaltire cibo e piatti come era una volta!

E’ l’ora del caffettino ai dispenser della Naked Zone, saluto Gya, Evelin Adelina e Belen, dall’altra parte mi saluta Kelly, mi manda pure bacini ma al momento il nostro è un amore platonico, vicino mi si presenta la bellissima Lorena, in slip bianchi e un balconcino a quadrettini rosa e bianco davvero grazioso, si mette con le ginocchia piegate sullo sgabello, sua classica posizione che per me è irresistibile e naturalmente cedo.

Lorena in camera è sempre una garanzia: ha sempre un fisico spettacolare, si vede che fa palestra, è instancabile, sopra sotto dietro, come si mette è gioia per gli occhi e non molla mai, davvero brava in tutto! Voto 7

Dopo le 20 il Club si incomincia a movimentare, inizio a fare qualche giro di shortino, mi fumo una sigaretta in giardino e sui dondoli vedo Viola, una ragazza nuova, da pochissimi giorni al club, giovane, timidissima, capello castano, fisico skinny, non parla italiano ma tanto sono allenato con Dea!

Decido si salire in camera dopo un social stranissimo, non so quante volte mi ha chiesto scusa anche per sciocchezze, però mi intriga, l’ho soprannominata Viola nel Paese delle Meraviglie, in quel suo mondo incantato voglio entrare anch’io, posso diventare benissimo il Cappellaio Matto!

Viola in camera è semplice e disponibile, timida tanto da preparare tutto il letto, togliere dalla borsetta gli accessori che servono per poi aspettarmi in piedi vicino al letto, io mi metto vicino a lei, da stronzetto la metto ancor più in difficoltà rimanendo in piedi anche io accanto a lei ed è qui che finalmente scatta un gran sorriso, mai visto ancora e dopo una gran risata le dico: “Together” così le prendo la mano e ci tuffiamo insieme sul letto, è più sciolta finalmente, fa tutto bene, si impegna tantissimo, diamole il tempo! Voto 6+

Passata già la mezzanotte, il tempo è Violato ops volato, cerco la camera della buonanotte, poche le ragazze che sono sotto, sono tutte a trombare o tutte a letto?? Finalmente vedo una ragazza in bikini blu proprio vicino la porta dei camerini delle ragazze, si chiama Macy, mora, carina, mi sorride, mi presento ma poi Nadira la chiama, è arrivato il taxi, mi sfugge nei camerini poi la vedo tornare, illusione, mi dice che il taxi tarda 20 minuti, caxxo può tardare mezz’ora, no eh!!

Niente la mia serata finisce qui, sposto la cameretta alla prossima salita, resto nel divanetto di Daniela che mi distoglie facendomi vedere le sue nuove scarpe luminose, fighissime, gioco con l’interruttore e gliele accendo quando meno se ne accorge, niente sono troppo fighe, chiederò a Deborah della Reception delle Crocs luminose la prossima volta!!

bobafett
Gold
10/07/2021 | 17:37

  • Like
    1

@cavavac said:
@Brix2020 Come ti hanno già risposto i colleghi se si parla di Antonia e Gya si parla di galassie diverse.
Detto questo ti direi: social time con Antonia e poi sali in camera con Gya. E ne uscirai soddisfattissimo 🤣😜

@Brix2020 se fai mezz'ora di social con Antonia e poi sali con Gya, starei più attento ad Antonia quando scendi dalla scalinata!

bobafett
Gold
23/06/2021 | 23:26

  • Like
    0

E' stato davvero un grande piacere averti conosciuto @kaisersoze e ottima rece.. ci siamo proprio divertiti sabato!

bobafett
Gold
21/06/2021 | 19:17

  • Like
    0

Ciao @EnzoSpalletti, leggendo le mie recensioni si sa che purtroppo sui voti sono molto tirato, gli unici 8 che ho dato in questi anni sono stati a Delia 2014 e Gya 2016, quindi un 7+ a Deea è per me un gran bel voto e può sempre salire nelle prossime camere, il sabato poi è sempre un giorno festaiolo per me in arena ma ti assicuro che in camera non sto a pettinare le bambole!

bobafett
Gold
21/06/2021 | 18:52

  • Like
    1

Il Maestro delle scorribande @Eddycolante è tornato a far danni ad Arnoldstein
cmq sempre un piacere rivederti!

bobafett
Gold
18/06/2021 | 23:11

  • Like
    0

@kaisersoze said:
Gran belle recensione. Come le altre del resto. Grande Colonnello!!

Grazie carissimo e a presto!

bobafett
Gold
16/06/2021 | 09:34

  • Like
    0

@varratosta said:
@bobafett grazie e complimenti per la rece!! Mi fa piacere leggere di quest’aria spensierata che finalmente si torna a vivere! Io salirò assieme ad altri amici la prossima settimana e volevo chiederti info proprio riguardo a questo...oltre al test fatto in farmacia e la certificazione di avvenuto vaccino, hai dovuto portare altri moduli per L ingresso in Austria? Sto notando che molti, compreso te, discutevano del fatto che i controlli sono quasi nulli; ma conviene comunque portare le varie documentazioni? Grazie in anticipo

Ciao @varratosta, ormai i controlli alla frontiera sono quasi nulli, basta portarsi sempre dietro certificazione vaccinale o tampone che comunque dovrai esibire al Club prima di entrare.

@kahaba said:
Bel report! Vedrò di colmare il vuoto di feedback sulla nuova diciottenne.

Lo spero anch'io!

bobafett
Gold
15/06/2021 | 22:34

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alice, Amelie, Amy, Anabell, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Antonia, Ashanty, Aurora, Beatrice, Belen, Bella, Bibi, Bruna, Carmen, Casandra, Cataleya, Catalina, Cayenne, Chanel, Cleo, Coco, Daiana, Dana, Daniela, Davina, Deea, Denise, Eva, Evelin, Evelina, Filipa, Flavia, Gloria, Gya, Iffet, Ina, Ina, Julia, Karolina, Katarina, Kelly, Kristina, Kylie, Lidia, Mayla, Melissa, Miriam, Mona, Monika, Morgana, Nadia, Nadira, Naomi, Natali, Nati, Nicole, Otilia, Pamela, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Rosa (ex Ilona), Ruby, Sabrina, Sheila, Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Tiffany, Tina (ex Cristina), Vicky, Viktoria, Yustin, Yvonne, Zoey.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 12 Giugno 2021 Salgo per Kelly.. ma vado con Deea!!

Quanti di noi salgono con un programma che ti fai mentalmente, con la classica wish list, con tante attese per una ragazza nuova e poi arrivi su e come al solito va tutto in fumo??? Beh oggi per me è una giornata di quelle ma andiamo per ordine, arrivo insieme all’amico cavallopazzo che mi terrà compagnia per l’intera missione, grazie!

Nessun controllo alla frontiera, stradina, musica e si entra: giornata molto calda, soleggiata, gli amici in arena oggi sempre tanti @AMiMePiase Banda Bassotti con @fusetti69 Marci Rob @pa83 @Gianizzeronero Macley @dieru @B91 Vasco e i tantissimi dei week end!

Vado a spizzicare qualcosa al ristorante, tavolino fuori, vedo già il mio bersaglio in lontananza, Kelly ma è in compagnia, mi metto nel tavolo vicino..sale? No, si alza soltanto il tipo, ma subito se ne siede un altro di fronte, ma che palle…
“Ma cosa fa lo Speed Date??”
“Lei si gira e mi sorride”
“Ops, forse mi ha sentito!!
Non mollo, vado dentro a prendermi un caffettino in naked zone, obiettivo Kelly inquadrato, si trova in zona ex gabbia, decido di utilizzare la tattica del fallo da rigore: entro nella sua area, molto vicino a lei ed ecco l’entrata a gamba tesa, alza la gamba e mi blocca, un classico, è sempre rigore con la domanda “Ehi, dove vai? Come ti chiami?”

Dopo qualche minuto di conversazione amichevole vedo un signorotto, identico al protagonista di Up, sulla punta del bar che ride, lei mentre parla con me incrocia il suo sguardo e gli sorride
“Ma che caxxo avrà da ridere” penso tra me e me, poi vedo che si avvicina verso di me a piccoli passi, ecco in quel momento mi è venuta voglia di sopprimerlo ma poi lo lascio parlare:
“She is busy?”
No guarda, sta solo parlando con un ologramma con le sembianze del Colonnello, ma guarda che tipo che mi deve capitare oggi, decido allora di fare uno Skill Test alla Masterchef nel senso che lascio rispondere lei..lei non risponde, alza le mani con fare di sorpresa, test non superato, allora rispondo io:
“No busy”
“Ci vediamo dopo, ciao” mi dice prendendo la borsetta
“Si si.. “ le rispondo equivalente di un bel ciaone da parte mia!!

Ora ragazzi è il momento di strambare, mi metto in giardino a chiacchierare con gli amici vicino al ristorante e quello che viene viene da adesso in poi.. dai lettini in giardino vicino la sauna esterna mi vede lei, Deea; in costumino nero, lei che si trova dalla parte opposta alla mia, prende si alza, si fa tutta la piscina, a piedi intendo perchè a nuoto pretenderei troppo e mi salta letteralmente addosso, mi stringe come un koala, la presento ai miei amici, ci fumiamo una sigaretta sotto il gazebo e fa intendere a tutti che ora è occupata con me!

Dea in camera oggi mi stupisce: “Oggi Colonnello si va nei gazebini fuori a scopare” Io accetto volentieri, mi sta incominciando a conoscere sul serio, come alle scale di Harry Potter piace cambiare, anche a me piace fare camere in modo diverso con la stessa ragazza e Dea in questo è fantastica, tanta roba oggi, si muove benissimo, salta sul letto, è irrefrenabile, migliora col tempo! Voto 7+

Bellissimo poi il siparietto del gazebo vicino che mi sento chiamare “Colonnello, finalmente ti conosco, vuoi da bere?” E’ un cliente che sta con Carmen, molto simpatico, apriamo anche noi la tenda laterale in modo da fare un vero e proprio accampamento comunicante che tra risate e battute diventa un vero e proprio cinema all’aperto dove tutti e quattro ci divertiamo da morire!

Mangio qualcosa al ristorante, oggi veramente tutto buono, finisco con il solito tiramisù, faccio due parole con Mattia, ora responsabile del ristorante e gli faccio presente che non è male ripristinare i bidoni e carrelli esterni in modo tale che chi mangia fuori può svuotare piatti e posate in modo più celere senza creare trenini e code per svuotarli all’interno... spunto questo che prenderà in considerazione, bravo Mattia!

Ragazze sempre tante oggi, sopra 80 come numero: manca Alessia ma rivedo Alice che mi saluta, Iffet in grande forma, Melissa e Bibi sulla porta ristorante, quest’ultima mi fa segno con l’orologio..
“Alle 21:00”
“Alle 21:00 cosa?” rispondo io
“Mi porti su, no?”
”Fai tutto te..”
“Certo, perché no!”
Meglio allontanarsi da quell’ingresso ristorante, sono peggio dei controlli alla frontiera tutte e due!

Arriva il dj, anche gli orsi iniziano ad aumentare, si arriverà sopra ai 250 clienti oggi ma grazie al grande giardino esterno il Club è vivibilissimo, parte la musica, partono shortini alle ragazze dal bar, il Direttore sparge benzina sul fuoco come si suol dire perché le ragazze sono il motore di tutto, Zoey sale sul tavolino zona ex gabbia, scatenata più che mai, salgono altre ragazze e alcuni clienti, le ragazze che ballano in giro per la sala, ragazzi benvenuti al girone dell’Inferno, scattano le camere, con balletti anche sulla scalinata, io mi ritrovo nuovamente braccato da Bibi e si sale.

Bibi è davvero una ragazza solare e sempre sorridente, in camera fa il suo, cerca sempre di farti stare bene, si è un po' persa sul finale chiedendomi qualcosa in più perché è in camera di hotel, le ho fatto presente che è una richiesta mai ricevuta dalle altre, poi cmq abbiamo trovato un accordo che è andato bene a entrambi, salvata in corner.. cmq sulla camera niente da dire, è brava! Voto 6+

Ritorno in arena perché c’è proprio aria di festa, sembra quasi tornata la normalità di qualche anno fa, scende dalle scale lei, Dea, mi vede, si mette a ballare con me, si muove in modo così sexy che vale il prezzo del biglietto d’entrata, ragazza davvero super, ma non voglio dimenticare nemmeno Katarina, Lidia, Andrada, Anisia, Coco, Kristina, Tiffany, Natali e Viktoria che mi regalano un fine serata galattico, grazie ragazze!!

bobafett
Gold
02/06/2021 | 08:12

  • Like
    0

@cinico1 Amici sono saliti con lei quindi penso presente ma non conoscendo bene chi sia non la menziono volutamente nella prima parte della mia rece.

bobafett
Gold
01/06/2021 | 18:53

  • Like
    9

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Amelie, Amy, Andrea, Antonia, Ashanty, Beatrice, Belen, Bella, Bettina, Bibi, Brenda, Bruna, Carmen, Cataleya, Catalina, Cayenne, Chanel, Daniela, Dea, Denise, Dragana, Estefania, Eva, Evelin, Filipa, Flavia, Gloria, Holly, Iffet, Ilona, Ina, Julia, Karolina, Kylie, Lidia, Lilly, Mayla, Melissa, Milenia, Miriam, Mona, Monika, Morgana, Nadia, Nadira, Natali, Nicole, Otilia, Polina, Rachel, Ramona, Roberta, Ruby, Sheila, Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tea, Tiffany, Vicky, Viktoria, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Maggio 2021 Reopening.. finalmente!!

Mi sento arrugginito anche nello scrivere questa rece, sembrano passati anni dall’ultima volta che son salito al Club, maledetto virus ma quest’anno ci devo essere per la riapertura, faccio uno squillo al fidato Chrono che sapendo della mia imminente salita si aggrega al volo come ai vecchi tempi, grande!

Accetto l’offerta di Cristiano di accedere alla struttura già dalla serata prima per chi avesse prenotato camera il giorno d’apertura, fruendo di una ottima cena e pernottamento totalmente gratuito che ha fatto sì di essere una rimpatriata tra clienti affezionati, chapeau per l’iniziativa del Direttore!!

Controllato alla dogana, ma tutto molto velocemente:
“Hai certificato?”.. lo controlla 3 secondi
“Vai”.. la registrazione al sito austriaco invece non mi ha chiesto nulla, meglio così ho risparmiato altri 3 secondi!!

Alle 23 già a letto, un silenzio assoluto: nessun rumore di tacchi nel corridoio, nessuna musica proveniente dal Dj, nessun via vai con voci alte in Reception ma dove sono capitato.. a “Ti spedisco in Convento???”

No no, non fa per me ragazzi ed infatti il giorno seguente, sabato, cambia tutto con l’abbraccio più desiderato da 7 mesi, quello della bellissima Antonia, un abbraccio durato un’eternità ma questo sì che può durare così tanto, lei, la prima ragazza ad arrivare in Club, subito a cambiarsi nei camerini, in nettissimo anticipo sull’orario di apertura, beh sei sempre la numero uno!!!

Si gira con mascherina ffp2 tranne fuori in giardino o quando ci si siede, si entra ragazzi, ore 10 spaccate, gli amici che ci sono e che arrivano sono sempre tanti: @Gengis Kahn @AMiMePiase Banda Bassotti quasi al completo con @fusetti69 Marci Rob ma che hanno catturato e portato al Club Pox che ho avuto il piacere di conoscere e poi ancora @Pietrolongozanzaresco @nonsonobradpitt @SPERMINATOR @synology @pa83 @Beta75 @Mr_Highway cavallopazzo @REALANACONDA, Robertone e tanti altri assidui frequentatori, che armata!!

Le ragazze tantissime, circa 80 nella giornata: mi saluta Evelin con la sua amica appena ritornata Estefania in naked zone, saluto anche i divanetti a dx dell’ingresso, Marina Zone, con Ilona, Bruna, Viktoria, Roberta e in solitaria verso la porta dei camerini delle ragazze la bella Daniela, ma dove hai dimenticato Melina... uff! Proseguo salutando Ruby lato dj tornata con il fisico di 6 anni fa, mi salutano Alessia, Bibi e Melissa vicino alla porta ristorante, sempre sorridenti e pronte a fare 2 parole.

Andando verso il cinema incontro sulla dx Nicole, una ragazza nuova, bel visetto, capelli lunghi neri, formosetta, mi da sensazioni positive, ride, scherza più della sua amica Bettina, nuova anche lei, mora, tonica e come al solito il mio istinto non mi ha abbandonato tanto che Nicole prenderà da clienti e amici che sono saliti con lei tanti commenti positivi, nell’arco della giornata si è spostata lato bibite dispenser, quando verrete al Club non so dove starà se continua a spostarsi ma segnatevi il nome!

Sono ancora troppo arrugginito, il tempo vola, sono già passate le 15, zero tituli, il Club ora chiude alla 22, cerco in qualcuna che mi faccia scattare la scintilla per salire ma niente, ma poi la speranza divampa quando vedo lei, Dea, rientrando dalla porta della piscina che con la mano mi fa segno di sedermi vicino a lei.
Bellissima, mora, piccolina, parla inglese ma capisce l’italiano, non insiste a salire cosa che a me è piaciuta tanto, poi si gira verso di me e io non posso dire altro che:Let’s go!

Dea in camera è uno spettacolo per gli occhi: inizialmente molto sulle sue, poi si crea del feeling, lei ride, scherza, mi doccio, lei mi guarda e si spoglia come una vera star del cinema, si doccia pure lei e in attimo siamo sul letto, in qualunque posizione la metto è da fare un ritratto, nella sua semplicità in camera mi crea emozioni e quindi si merita un bel voto positivo di incoraggiamento! Voto 7

Molto carina Daniela che mi invita stuzzicare qualcosa con lei al ristorante, accetto volentieri, vedo che ci sono miglioramenti sulle portate al ristorante ma come sempre importante che ci sia il tiramisù, caffettino poi una sigaretta in giardino sotto il nuovissimo gazebo esterno, finalmente alto e con tendaggi alberati, davvero un bel colpo d’occhio ed è lì che vedo un costumino celeste vagare per la piscina, che fisico ragazzi , parto alla scoperta ed è incredibilmente Roberta, dimagrita di ben 7kg, capelli castano chiari e con quel seno naturale spacca ragazzi!

La saluto, le offro da bere perché entrambi abbiamo la gola secca e ovviamente salgo con Roberta: ti mette subito a suo agio, ti aiuta con doccia e asciugamani, qualche ora di navigazione si vede che la ha, poi quando inizia a partire non si ferma più, spinge, spingo e capitoliamo stremati, brava! Voto 7

Arriva il Dj Vitagliano, il Club inizia ad animarsi, tra gli oltre 200 orsi della giornata qualcuno inizia a fare qualche balletto, al bar inizio giro di shortini di vodka con Vicktoria e Daniela, dai oggi ci sta si festeggia la riapertura, vedo passare una tipina niente male, fisico skinny, sui 26 anni, Alt Frontiera.. bloccata al volo! Ahah
“Nome?”
“Brenda”
“Sei nuova qui..”
“Si”
“Dove ti siedi di solito?”
“Sotto al Dj”
“Sei libera ora?”
“No, ora sono impegnata ma fra 40 minuti mi libero”
“Ok dai verso 21:15 qui..”
“Ok a dopo”

Ora faccio come il maledetto Barbieri che invece di mettere alla prova l’hotel con qualche richiesta particolare, metto alla prova la serietà e puntualità di questa nuova ragazza, bastardo dentro direbbe qualcuno, ma no dai, è sempre dalle piccole cose che valuto la salita o no con le ragazze!

La vedo scendere dalla scalinata, una volta entrata nei camerini mi metto dietro 3 clienti abbastanza robusti, lei esce, si posiziona sul luogo dell’appuntamento, inizia a cercarmi per la sala, test superato, mi faccio vedere e si sale subito che fra mezzora chiude il Club, come mi ripete più volte anche lei..

Brenda in camera inizialmente fa la timidina ma poi diventa una mitragliatrice, gli occhietti vispi li ho notati subito e non mi sono sbagliato perché tira fuori un lato pse che non mi dispiace affatto come ultima camera della giornata, vengo totalmente risucchiato ma ancora sono vivo! Voto 6,5

Alle 22:00 Les jeux sont faits, si accendono le luci, tutti a nanna, sulla strada del ritorno il giorno dopo telefono bollente con tutti i punter che mi chiamano per una rece al volo, altri mi invitano a uscire vicino Portogruaro per un coffee break, così faccio e colgo l’occasione di salutare l’amico suin-one che ho avuto modo inaspettatamente di conoscere: il tempo è davvero volato raccontandoci storie, aneddoti, ragazze del passato, del presente, scherzando e fantasticando sulle prossime salite, siamo così, siamo noi, siamo Punter!

bobafett
Gold
01/06/2021 | 10:27

  • Like
    3

Quanti scambi di opinioni ci siamo fatti in questi anni tra Villach e Arnoldstein: ti bastava un mio ok che subito sparivi ai piani alti con lei, lo stesso valeva per me quando la descrivevi come una rosa. @estatico eri un gentleman e un esteta, riposa in pace amico mio

bobafett
Gold
28/05/2021 | 07:22

  • Like
    4

Domani si ritorna finalmente in "carreggiata".. e che reopening sia!

bobafett
Gold
16/03/2021 | 14:12

  • Like
    0

Confermo anch'io per segnalare che si è riusciti a ripristinare tutto. Davvero bello rivederVi! Grazie e come sempre buon lavoro @Gnoccatravels @Iustus

bobafett
Gold
07/01/2021 | 16:58

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI