Andiamo

FlautoMagico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

CazziMiro
Newbie
17/08/2018 | 23:26

  • Like
    2

Ops non sapevo che il CIM fosse Cum in Mouth, propongo quindi CMI come suggerito dal collega.

DONNA ITALIANA DI CETO ALTO CMI

  • Deve dimostrare al mondo che è una donna indipendente ( con i soldi del papi ), che non ha bisogno di nessuno ( e si circonda da zerbini alla quale fargliela annusare ), e che va contro il "sistema". Sovente è una degna rappresentante dei cosidetti "Radical Chic".

1 ESSERE UN PERSONAGGIO
Cosa si intende essere un personaggio? bhè lei deve mostrare al mondo che è contro il sistema, quindi escludere a priori uno del suo rango ( troppo scontato ), un tamarro no ( troppo ignorante e cafone ). un GT lo ucciderebbe con lo sguardo ( perchè è anche una degna rappresentate del pseudo cattofemminismo vigente in Italia ), quindi per movimentare la sua vita avrà a che fare in genere con pseudo artisti senza una lira in tasca, oppure con uomini con un lato oscuro e trasandati, oppure uno impegnato politicamente per qualche battaglia pseudo umanitaria.
La cosa che accomuna lei e lui è il fatto che comunque non vogliono REALMENTE sporcarsi le mani nel mondo reale, ad esempio per una di queste sarebbe molto più elettrizante mettersi insieme ad un poliziotto di Milano, ma non lo faranno mai perchè quella sarebbe vita reale, mentre a loro interessa vivere su una giostra e scendere quando si sono stufate, alla fine cercano un personaggio ma mantengono sempre una mano sul loro salvagente, in questo caso i soldi del Papi.

2 PSICOLOGIA
Ovviamente un buon GT, con veramente una faccia di bronzo e come il culo, queste cose le sa e potrebbe, con atteggiamenti e comportamenti vari, lavorarsi questo tipo di ragazza, il problema è riuscire a recitare sempre resistendo dal dirli in faccia cosa si pensa veramente di lei.

3 CERCHIA CONOSCENZE
Questo serve perchè per agganciare tipe del genere devi per forza entrare in un qualche giro tipo pseudo volontariato per persone diversamente pigmentati, oppure circolo universitario Canne e Rock and Roll, insomma non si può conoscere una così a passeggio per Milano ma in un giro corretto.

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
Chiaramente ci vuole un abbigliamento non di pregio ma da personaggio, la bellezza in questo caso conta meno di niente anzi più siete brutti e più avrete possibilità ATTENZIONE ci sono 2 tipi di bruttezze, se si è brutti ci sono 2 tipi di reazione quello di chi non si cura e che suscita un certo interesse verso queste ragazze e chi è brutto ed affoga i suoi dispiaceri in uno stile di vita da nerd che alla figa non piace proprio ( tipo mangiare dieci pacchetti di fonzie, bere cocacola a litri, stare davanti al pc tutto il giorno....).

PS
Esistono anche alcune che invece del tipo pseudo alternativo si mettono a cercare un diversamente pigmentato che viene dal "ghetto", se siete di razza caucasica potete anche essere il peggior gangster d'Italia ma non vi cacheranno in quanto non siete abbastanza alternativi, avete infatti mai visto una di queste mettersi insieme che ne so ad un gangster dell'est europa?

ITALIANA GIOVANE FIDANZATA ANNOIATA CMI

-Ecco qui specifico che ci sono coppie assolutamente in sintonia tra di loro e che se ci provate con la tipa prenderete dei clamorosi rimbalzi, detto questo è anche pieno di coppie che stanno insieme tanto per.....
Il vero ostacolo nel riuscire a raggiungere l'obbiettivo è dato dal fatto che lei crede ( realmente ) che non può tradire il suo zerbino, anche se non lo ama per niente, ma solamente perchè "non è corretto".
Ora non starò qui a discuisire sul fatto che questi modi di ragionare sono ipocriti ( è il modo di come ragiona l'italiana CMI ), penso che tra l'altro l'argomento sia stato già affrontato, detto questo:

1 BELLEZZA
in questo caso la ragazza già fidanzata annoiata non vuole tradire, ma incomincerà ad incrinarsi la sua certezza quando apparirà dinanzi a lei un bel figone.

2 CERCHIA E CONOSCENZE
chiaramente meglio evitare la stessa cerchia del fidanzato zerbino, anche se non da escludere, meglio invece inzigare in un altra cerchia, una cerchia che reputo ottima con questo tipo di ragazze è il lavoro, in quanto sono alle loro prime esperienze lavorative e fuori dal controllo sociale degli amici, in più si possono attuare comportamenti e tecniche per far capire alla ragazza in questione che ci stai provando con lei

3 PSICOLOGIA
Diciamo che quando una così ha alcuni pensieri non puri su di voi ve lo fa capire già dopo 5 minuti.... il problema come dicevo prima è che lei non è pronta a tradire e non lo vuole per uno strano senso di "fedeltà", in questo caso dovete sfoderare le vostre doti da psicologo ultra specializzato per attuare il famoso "carpe diem" ovvero nella loro relazione ci saranno sempre momenti di scazzo, noia o litigio ed è in quei momenti che dovete affondare il colpo, attenzione se sbagliate momento e non è quello esatto si rischia di non beccare nulla ( anche se i primi due requisiti gli avevate soddisfatti ) quindi occhi e orecchie aperte e appena cogliete il sentore che lei è in fase noia/scazzo con lo zerbino buttatevi....

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
Non dovete assolutamente marcare un cazzo come si dice qui a Milano! Tutti quelli della cerchia non devono assolutamente sospettare nulla o lei si prendera male e si ritirerà dal gioco.
Quindi NO SOCIAL i social potrebbero in teoria venire dopo un anno nel caso la vostra storia vada avanti ( ma questo è un altro discorso....)

Ci sono altre categorie ma adesso non mi vengono in mente.

I fatti qui riportati sono frutto di mie innumerevoli esperienze, esperimenti sul campo, conversazione con donne e studio dei vari atteggiamenti tra uomo e donna visti in questi anni in vari contesti tipo lavoro ecc....

Eventualmente riporto degli esempi ( con omissione di alcuni dettagli ovviamente ) per farvi capire meglio

Viaggiatore22851
Newbie
13/08/2018 | 20:42

  • Like
    1

Una frase adatta alle circostanze trovata sul web.
"quando muori non sai di essere morto, non soffri tu, soffrono tutti gli altri. Succede anche quando sei idiota".

Forzanat
Moderatore
20/07/2018 | 12:49

  • Like
    3

@FlautoMagico
Sei il solito Ingordo, Sporcaccione, Pervertito e Narcisista

Haran_Banjo
Silver
27/06/2018 | 04:13

  • Like
    1

Ahahhaaaa che ridere.... Ormai torno di rado su questo sito giusto per far farmi due risate. .. A Milano ???? Ma checcazzo... Vedo che i big gnoccatracvels ormai sono spariti, ma flautomagico è ancora qui di tanto in tanto e questo mi fa piacere... Adoro vedere i nuovi fringuelli prendere sul serio anche le rece ironiche.. In un certo senso... Cazzo ma crescete un po per l'amor degli dei.. Chi cerca figa a Milano è di per sé sfigato..ma dovreste saperlo ormai.E vi scrivo da es canar a ibiza... Ma sticazzi gente... Sveglia !!!! Flautomagico sei sempre un grande pwr me.. Cheers brother!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/06/2018 | 11:49

  • Like
    1

Passeggeri in discesa dal bus di Chernivtsi
.
Bestiame.jpeg

Europeo
Silver 36-50
19/06/2018 | 08:16

  • Like
    3

Europeo, al servizio del cittadino! (femmina).

Ecco il mio veicolo aziendale

raccolta-indifferenziata.jpg

Qualcuno deve pur raccoglierle quelle che gli altri buttano via, altrimenti si inquina l'ambiente

Michel
Newbie 26-35
04/06/2018 | 13:50

  • Like
    3

@billy-the-kid
Sono le stesse cose che sento spesso tra i miei amici, che come il sottoscritto non hanno oggettivamente niente per poter ambire a ragazze di livello superiore,salvo poi rimanere sempre a secco o doversi accontentare per poi diventar verdi di invidia non appena vedono gente ben più grande di loro uscire con fighe tra i 20/30 e cominciare con le solite dietrologie su quanto le pagheranno e per quale motivo non si cagano di striscio alcuni di loro che sono palestrati e via dicendo 😂
Fare autocritica purtroppo é diventata cosa rara, sempre meglio scaricare le proprie colpe e limiti sugli altri.
Magari credendosi modelli 😂

Gnoccatravels
Admin
21/05/2018 | 13:53

  • Like
    1

Ancora una discussione e il ban arriva subito come giustamente segnalato da @PolishFucker.
Oggi sono particolarmente incazzato quindi fate i bravi e smettetela di inquinare i topic per rispetto di chi dedica tempo a scriverli!
Grazie

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
13/05/2018 | 21:19

  • Like
    1

Una perla per ironizzare sulla sorte delle cinesine...😂

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
10/04/2018 | 18:39

  • Like
    1

@Pablo82 said:
Rientrano gli intenditori perfortuna

e ci sono anche quelli che gli mettono pollice in su collega....tutti intenditori!....ahahahahah.....

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/04/2018 | 23:05

  • Like
    1

Te li pago io 40 euro l'ora.
Tanto sei così bravo e intelligente che in 10 minuti (forse pure 5) riuscirai a scrivere tutto...
Ti devo quindi 6,50 Euro (forse 3 Euro).

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/04/2018 | 22:23

  • Like
    1

@Punterpro
Secondo te io scrivo le recensioni per i non-lettori?
Vuoi il riassunto, ma se poi non lo leggi?
Mi chiederai il riassunto del riassunto?
E' meglio che migri da qualche altra parte a trollare.

loveplay
Silver
03/03/2018 | 08:31

  • Like
    1

Sicuramente c'è chi non ha mai fatto indipay e quindi non capisce bene i meccanismi come c'è chi non ha mai fatto FREE e non capisce i meccanismi.

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2018 | 20:56

  • Like
    1

Cosacco
Silver
01/03/2018 | 20:07

  • Like
    4

Se torno a intervenire su questo forum non è per lodare lo stile e la forma di questa recensione (nonostante ci siano entrambe). E nemmeno per valutare la sua credibilità: la do per scontata, e comunque non mi interessa in questo contesto. Oltretutto, dopo tutti i messaggi (sbagliati, ca sans va dire) sulla Russia fatti passare ultimamente in questo forum, non è più il caso di sottilizzare: ci penserà la selezione naturale della vita (quella reale) a inchiodare gli italioti all'unica attività in cui riescono meglio, ovvero farsi prendere in giro credendo di essere sempre (i più) furbi.
Intervengo - dopo aver letto su opportuna segnalazione di un Amico - perché in questo resoconto ho "(ri)sentito" quella verve e quell'intelligenza seduttiva che da questo forum, perlomeno nella sezione russa, era scomparsa con la fine degli interventi della (migliore) squadra di russofili. Un team che per anni si è speso a sfatare miti e leggende sulla nazione più grande al mondo, oltre a dare consigli di vita vera per una sana seduzione. Un'opera gratuita (va precisato) prestata (quasi) invano a una collettività interessata - con tutto il rispetto - ad un target accessibile attraverso l'antico metodo della contrattazione monetaria. O semplicemente perché casi umani di varia natura.
Sono sicuro che fra tutti i lettori ci sia qualcuno (non solo fra chi mi ha chiesto in privato di intervenire, per far sentire il controcanto critico) che abbia fatto tesoro di dritte, consigli, considerazioni. Roba che va interiorizzata, non alla portata di tutti. Sniper potrebbe essere uno di questi, come anche potrebbe esserci arrivato da solo, nel proprio personale percorso di crescita seduttiva.
Ad ogni modo, consiglio di leggere bene questo reportage, cercare di capire anche ciò che è scritto fra le righe e soprattutto rileggersi - a integrazione - le vecchie discussioni, perché nel loro complesso valgono (per chi sa coglierne l'essenza) più di qualsiasi corso che tanti guru vorrebbero proporvi. Diffidate da chi vi indica il paradiso a portata di mano. E' proprio per colpa di Eva, ve lo ricordo per l'ultima volta, che l'uomo è stato cacciato dall'Eden.
Ps. Non prendetemi per arrogante, ma considerate questo come un intervento unico (ci sono altri posti più adatti dove continuare a discutere di certe dinamiche...con un pubblico selezionato, che interagisce più in sintonia con un certo tipo di discorso). Non risponderò a domande provocatorie, polemiche, precisazioni o richieste di discussioni in pubblico. Potrei rispondere eventualmente a chiarimenti in privato, se pertinenti e intelligenti.

habanero1996
Newbie
24/02/2018 | 23:21

  • Like
    4

Per FlautoMagico - io penso, che non sono lunico che chiede di eliminare da questo foro questa FlautoMagico, che pensa di essere un psicologo lunico esperto di Cuba per tutti gli italiani che vanno veramente a Cuba. Lui non è mai stato li, e ogni giorno ci comunica il suo evangelio insopartabile - pensa di essere l*esperto per tutto, senza sapere niente di Cuba che non vonosce. Gli consiglio di parlare della Russia, Romania, Tailandia, dove forse è stato pero i suoi quotidiani comenti per Cuba per me sono insoportabili. Non da informazioni veri - e lo capisco, perche non è mai stato li - ma non voglio piu sentire queste stronzate che Cuba è pieno di travestiti, che sono poliziotti è si vanta di non essere culatone ( 23.02-18) e visto il tasso di spie, delatori e polizziotti in borghese, ha paura di essere ricattabile. Questo signore, che ha sicuramente al minimo 50 anni perche in un comento parla anche di suo figlio - ha solo paura di una cosa - di sua moglie, della quale sembra di essere dipendente e eventualmente ricattabile. Per questo non va a Cuba - todo claro, Salutos

Trombamico
Gold
Wrocław
21/02/2018 | 23:03

  • Like
    2

A 17-19 anni le ragazze russe hanno visto più schizzi loro che la costiera amalfitana. Altro che vergini!

Forzanat
Moderatore
04/02/2018 | 20:03

  • Like
    1

Non si può parlare di altro?

embustero
Newbie
24/01/2018 | 19:18

  • Like
    1

@Tango

sei il migliore

appena hai 5 minuti ti prego riscrivi la bibbia ... tu sai tutto

@FlautoMagico
tu per me sei il migliore in assoluto

cavalinho
Silver
21/01/2018 | 12:10

  • Like
    1

embustero
Newbie
15/01/2018 | 20:23

  • Like
    1

purtrtoppo per te caro il mio @emii io non do false promesse a nessuno , io sono sposato da 20 anni con una cubana che ringraziando iddio e' diversa dalle cubane che conoscete voi.
porto la fede al dito e non prometto a nessuna di sposarla o portarla in italia.

Pensa che mia moglie l'ho conosciuta in italia nel lontano 2000 venuta a svolgere dei lavori per il governo cubano.

Purtroppo per voi credere che le realta' siano molte e' difficile ...credete solo in quello che vi circonda nel raggio di 2 metri.

quello della rana bollita di iaconeti ne e' la prova suprema.

Ho conosciuto business man che hanno scopato varie fighe e alle loro proposte di investire sull'isola hanno risposto semplicemente NO GRAZIE.

quindi IL FREE stile rana bollita penso che esista per i dementi e i poveri di corteccia celebrare ... ma qua sono tutti grandi cervelli in fuga ...hahahaha ... filosofi e conoscitori del mondo che non ci cadranno mai in tranelli simili.

e sai perche stai rosicando?
perche tra un po finisco di lavorare ... esco ...bevo un mojito e faro' un'altra memorabile escopata e raccontero' alla tipa dell'uso di internet che facciamo noi italiani e lei mentre si fa chiavare per bene ridera' quando gli racconto le teorie della rana bollita.

che classe di locura !!!!!!

rastrellone
Newbie
09/01/2018 | 23:08

  • Like
    1

@Ceppaflex

diciamo che in alternativa si puo' sempre ripiegare sul visitare una città mai vista fino ad ora...comunque ricevuto e grazie!

LucaTrombadori
Newbie
11/12/2017 | 14:58

  • Like
    3

@impecoroergosum Italia, Italia non Itaglia. Tu vivi in Italia non in Itaglia dove ci sono gli Italiani o presunti tali.
iTaglia e' il nuovo coltello elettrico della Apple?

Marth
Silver
11/12/2017 | 01:12

  • Like
    2

@FlautoMagico said:
'sto viaggio in giappone lo devo proprio fare, per uno che voleva andare all'avana a cuba solo per l'architettura il giappone è un paradiso.

Beh se ti piace l’architettura moderna-futurista zone come Odaiba ti sembrano avanti nel futuro di 20 anni.
Ti linko un viaggio musicale con base dei Tangerine Dream proprio nella sopracitata

impecoroergosum
Newbie
08/12/2017 | 20:09

  • Like
    3

@Canserbero

Miss ukraine 2016, Alena Spodynyuk

_DSF7789.jpg

conosciuta fuori dal gulliver un pomeriggio del 2016. due chiacchere un comlimento...gli chiedo se fa la modella e mi dice che è miss ukraina in carica...io sti cazzi...si fa fotografare tranquillamente e mi lascia facebook. siamo ancora in contatto.
immagina di fermare miss italia fuori dalla rinascente a milano...ahaha

a kiev son tutte musone e se la tirano.

Zioby
Silver
06/12/2017 | 06:41

  • Like
    1

👍👍👍👍flautomagico presidente

LIVE
Silver
17/11/2017 | 18:25

  • Like
    2

info per chi può interessare:
2 dicembre 2017
Sociedad Dante Alighieri
IV SEMINARIO HISTORICO SOBRE EMIGRACION Y PRESENCIA ITALIANA EN CUBA, SABADO 2 DE DICIEMBRE DE 2017
9:30 am - Apertura a cargo del Embajador de Italia en Cuba, Dr. Andrea Ferrari
etc etc
Non ho idea se sia a inviti o pubblico, ma direi pubblico.

p.s.
forse però disquisirànno di una presenza italiana in Cuba diversa da quella di chi recensisce in questo sito

Braveheart68
Silver
31/10/2017 | 20:22

  • Like
    2

Traveler Ua...ho avuto 10 anni di relazione con una polacca. Dopo due che mi sono lasciato, sono andato personalmente ai funerali del padre. Ancora ci sentiamo nonostante lei si sia sposata e poi purtroppo divorziata. Mi ha aiutato disinteressatamente per una complessa situazione personale, lavorativa che , naturalmente, non mi metto qui a discutere, e questo una settimana fa, dopo che io e lei siamo praticamente ora due estranei. Conosco Warsaw, Krakow, Wroclaw, Rzeszow e Stalowa Wola. Parlo anche un po della lingua. In Polonia ho trascorso dei periodi molto felici. E altri di merda, ma questo è un altro discorso. Non sono un amante della Polonia, non mi piace il loro cattolicesimo estremo, il nazionalismo antirusso esasperante anche se giustificato e il loro essere ottusi a volte. Quindi so di cosa parlo. Quando voi parlate del mondo slavo atteggiandovi a grandi esperti, vi scordate di un semplice piccolo, irrilevante particolare. Io sono MEZZO SLAVO. Mia madre è montenegrina. La cultura slava io l'ho succhiata con il latte materno.Quella mentalità, che è a volta una mentalità molto dura da mandare giu e me ne rendo conto, io cel'ho nel sangue. per metà, Non so se sia un bene o un male, Nonno mio era come i nonni ucraini o polacchi come mentalità. Gli volevoun mondo di bene ma per certi versi era una testa di cazzo. RIP Nonno. Capita la differenza? Io una russa me la sono sposata ci vivo dentro casa TUTTI I SANTI GIORNI. Sapete che significa? No? Beh fatelo e poi mi dite. Con l'est, ci lavoro, e cel'ho dentro casa e nel sangue. Sarò titolato a dire la mia o no?Che credete voi? Mi avete maivisto intervenire su una discussione su Sudamerica Tailandia o Cuba o Africa pretendendo di saperne più degli esperti di quei posti? No. Perchè appunto non sapendone nulla, non sono in grado di valutare o confutare quanto detto. Non ci son stato e non lo so ergo taccio. Ma quando leggo di generalizzazioni gratuite su un intero popolo o sulle donne sulla base di avvenimenti accaduti al singolo beh allora mi girano le palle. Io sono andato a Rieti tre volte. Tutte e tre le volte, per un motivo o per l'altro ho litigato. Se io venissi a dirvi che i reatini son tutti stronzi, o non vi mettete mai con una di Rieti per lo stesso motivo, voi cosa mi direste.? Onestamente ditemi. Perlomeno ch sono scemo. Ecco io ho una simile reazione infastidita. In Polonia ci sono quelle che tradiscono? Ma va? In Italia no? in Francia no? Avete fatto caso ad una cosa? Abbiamo tutti un naso due occhi due braccia un cazzo e una fregna. L'essere umano è quello. Il peggiore fra le creature che Dio ha messo su questa terra. Chi pù chi meno . Ergo ascrivere comportamenti DEL SINGOLO ad un intero popolo non è da viaggiatori esperti ne da conoscitori del mondo. E proprio degli italioti (che su questo sito son sempre gli altri) e di chi non sa rapportarsi con le differenze culturali. Poi che tali differenze siano sopportabili o meno, questo è un altro paio di maniche. Io ho vissuto in Olanda, e la mentalità locale non mi piaceva. Ci sono andato per lavoro, guadagnavo anche bene ma ci stavo male e me ne son tornato. Di andare in Ucraina o Russia o Polonia non ce lo ordina il medico. Se le "suine" (altro termine che denota una cultura e una sensibilità fuori dall'ordinario direi), non ci stanno o non vi stanno bene , andate altrove o restate con le melnzane. Che piu vado avanti e più capisco perch degli uomini abbiano una certa opinione. Opinione che per certi versi, purtroppo, coincide sempre più anche con la mia.

Forzanat
Moderatore
19/10/2017 | 18:01

  • Like
    1

Ho visto le prime 2 puntate e quello che mi balza all'occhio è non vedere una carta x terra......
D'altronde era prevedibile di una serie k sarà vista in tutto il mondo hanno ripulito per bene i luoghi dove hanno girato le scene..
Poi, a metà della seconda puntata c'è una chicca che fa capire tante cose a chi non è andato molte volte a Cuba ed è quello che dice Zuleika durante l'interrogatorio che quì riporto:
Yo no soy una puta y no me acuesto con nadie por dinero pero si llega alguien y me regala un buen perfume, me invita a comer en un buen restaurante y despues me vas a dejar un buen dinerito para k yo me compre lo k queras no se anda pero ando tanto, se disfruta. En este Pais las cosas està muy mala y joventù hay 1 sola.
Ovvero il motivo principale del xk si concedono a noi Yuma di turno!!
Ed a noi sta bene così
Grande Gnocca!!

Viaggiatore904
Silver
17/10/2017 | 04:58

  • Like
    1

@FlautoMagico
Pallore cadaverico solo... sulle chiappe!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/10/2017 | 14:40

  • Like
    1

Io ti dico di più: in questo momento a Iași stanno chiudendo un sacco di negozi, mai vista una situazione del genere in quattro anni di permanenza in città; il governo rumeno dal primo agosto di quest'anno ha quadruplicato le tasse sugli impiegati part time e non c'è nulla di sereno all'orizzonte in Romania, per cui bisogna prestare assoluta attenzione ad eventuali movimenti.
A questo bisogna aggiungere che ci sono molti consulenti italiani residenti in Romania truffatori per mestiere con tanto di siti internet fantastici ed un'immagine che inganna chi non li conosce, anche se c'è qualche consulente italiano onesto. Le conclusioni sono facili da trarsi.

oreste
Gold
S. Bernarda
16/09/2017 | 18:59

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Non ho mai avuto problemi di soldi nei miei viaggi seguendo tre semplici regole.

1) carta di credito accettata in tutto il mondo, sia visa che mastercard, non una carta giallina del caxxo che a volte funziona e spesso no

2) come sopra ma tenuta nascosta in albergo come backup, va bene anche la carta giallina

3) mai più contanti in tasca di quelli che siete disposti a spendere o perdere in un giorno, per tutto il resto c'è l'atm, che in vent'anni non mi ha mai dato problemi.

Lasciate stare banchetti vari o amichetti italici per cambiare valuta risparmiando qualcosa. La prima regola dei truffatori in tutto il mondo è inculare quelli che provano la scorciatoia cercando l'affare, non quelli che seguono la via maestra e affidabile.

Nemmeno io ho mai avuto problemi, seguendo esattamente le stesse regole.

cavalinho
Silver
14/09/2017 | 16:46

  • Like
    1

esatto flauto.... almeno dal punto di vista medico, li funziona come tutto il resto.
Arrivo ai 40 fra poco, funziona tutto bene (anche se le performance dei 20 anni sono dure da riprodurre) ma per il futuro piu lontano possibile, credo fondamentale sia la cura ....
Esercizio fisico, non fumare (o chi non vuole smettere come me ridurre fortemente) ,un po di attenzione a tavola....
Se poi non arriva per altre ragioni, i problemi sono altri.....ma molto spesso sono risolvibili con una bella gnagna che ti attizza

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
10/09/2017 | 10:44

  • Like
    1

@FlautoMagico
Verissimo. Hai citato perlatro un luogo giusto. Hai occhio. Magari approfondirò la questione. Ora però devo proprio uscire di casa. Sono già in ritardo.

traveler97
Silver 26-35
08/09/2017 | 19:12

  • Like
    1

Quando guardo negli occhi qualcuna, e quella mi chiede perché lo faccio (ad essere sincero mi è capitato solo 1 volta), io rispondo sempre "perché sono bellissimi e mi piacciono troppo". In genere con tale risposta le si arrossiscono le guance e con un grande sorriso dicono "grazie".
Poi i complimenti sugli occhi li faccio sempre, anche se loro non accennano nemmeno all'argomento.

P.S.
Poi se vi trovate ad una con 2 occhioni del genere, i complimenti non li fareste anche voi?

eyes2.jpg

eyes1.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI