Andiamo

habanero1996

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

habanero1996
Newbie
26/02/2018 | 21:13

  • Like
    0

Tromb"amico" ??? puoi approfittare delle ragazze povere fin quando vuoi - se vuoi sapere cosa faccio a Habana - mi comporto onestamente - ti basta!!!. Inoltre voresti vedere mio diploma? E litaliano ho studiato nel liceo e all`università. Ti prego di lasciarmi in pace.

habanero1996
Newbie
26/02/2018 | 20:17

  • Like
    0

Per primo voglio rispondere al moderatore Forzanat - si è vero, non mi sono accorto, che ero off topic - però da mesi lego ogni giorni dei meseggi, dove ragazzini alla prima esperienza cubana si vantano, di aver scopato senza pagare niente. Ragazzi - vi dico, che rischiate tanto, perche un giorno vi aspeterà nel buio della notte un robusto negro de Habana Vieja, e vi assicuro, che da quel momento non scopate più non rispettando il prezzo concordato.
Intanto ho fatto 44 viaggi a Cuba e ho incontrato diversi turisti, che volevano fare il furvo. Capite, che i Cubani non sono stupidi, e aspettano il momento giusto per vendicarsi della vostra furbezza.

A Embustero voglio rispondere, che il guadagnio MEDIO mensile non supera 25 $ e che non conosce la triste realtà cubana.

E alla fine voglio tranquilizzare Tramboncino che non sono una CUBANA e che giovedì parto per la 45 esima volta per Habana.

habanero1996
Newbie
25/02/2018 | 22:23

  • Like
    0

Cari amici - che andate a Cuba e vi vantate di scopare graits,!!!
Quando volete finalmentei finire, a riempire questo foro con le vostre conquiste eccezionali e a informarci orgogliosamente su questo foro, di essere riusciti a scopato senza pagare niente. Non vergogniateVi!!!" Fattelo a casa vostra, se sieto cosi erotici, palestrati e belli come dice vostra madre e alora non avete nessun bisogno di andare a Cuba.
Aprite finamente gli occhi e non riempiete questo foro con le vostre conquiste e stupidagine. Ve lo dico di nuovo - VergogniateVi di sfruttate da povertà, perche le ragazzebellissime, giovane e carine non stanno con voi " por amor" o per la vostra bellezza "o la pinga especial que tu tienes, mi amor" stano con voi per necessità.
Perche lavorando con 25 Cuc al mese non sopravivono. Il vostro idolo è sicuramente Berlusconi che ha detto, che "mai in mia vita ho pagato una donna." Bello e ??? Credete !!! e i milioni che girono per tranquilizare queste escort del bunga bunga - anni fa queste donne si chimavano putane, troje!!!

habanero1996
Newbie
25/02/2018 | 21:05

  • Like
    2

Cari amici infettate dalla cubanite!
Non è mia intenzione offendere qualcuno e sicuramente neanche il mitico FtautoMatico - intanto promosso con la medaglia `d'oro di questo foro, perche ogni giorno ci informa al minimo con 10 "informzioni senza senso" de Cuba, e como un camajan, occupa almeno 25 % di questo foro. Per questo è stato anche promosso.. Secondo me è sicuramente un dipentente, que durante il suo lavoro trova il tempo - per costo del suo dattore di lavor - di mandar ogni giorno al minimo 10 sms per lui "muy importanti"!!!!. Pero non servono a nessuno, che vuole andare a Cuba..
Non da nessuna informazione utile su posti interessanti per tutti, Locali con chicac, ristoranti, discos, gruppi musicali, case particular, playas, voli, taxi, agromercatos, tiendas ecc. Non rendetevi conto, che si comporta come un psicologo o psicatra senza esperienza e senza titolo, che ci vuole dare dei consigli, che servono a nessuno, che ha l intenzione di andare a Cuba -.lo ho gia detto una volta, - "lui pensa di essere un esperto di Cuba. perche conosce 100 posiziioni erotiche, pero ahime - non conosce ninguna chica cubana." Parla della polizia cubana corotta, travestita, dei maricones, tiene miedo di essere ricattato, senza sapere niente di questo paese meraviglioso. che ci gusta muchio. Secondo me sofre eventualmente di ADS, -Capisco "quei soy malo, malissimo" pero Italia è piena di questi signori che "ablano, ablano ,ablano"
Saluti a tutti - godetevi Cuba e non laciatevi rovinare il vostro soggiorno - ne da me, ne dal esperto FlautoMatico.

habanero1996
Newbie
24/02/2018 | 23:21

  • Like
    4

Per FlautoMagico - io penso, che non sono lunico che chiede di eliminare da questo foro questa FlautoMagico, che pensa di essere un psicologo lunico esperto di Cuba per tutti gli italiani che vanno veramente a Cuba. Lui non è mai stato li, e ogni giorno ci comunica il suo evangelio insopartabile - pensa di essere l*esperto per tutto, senza sapere niente di Cuba che non vonosce. Gli consiglio di parlare della Russia, Romania, Tailandia, dove forse è stato pero i suoi quotidiani comenti per Cuba per me sono insoportabili. Non da informazioni veri - e lo capisco, perche non è mai stato li - ma non voglio piu sentire queste stronzate che Cuba è pieno di travestiti, che sono poliziotti è si vanta di non essere culatone ( 23.02-18) e visto il tasso di spie, delatori e polizziotti in borghese, ha paura di essere ricattabile. Questo signore, che ha sicuramente al minimo 50 anni perche in un comento parla anche di suo figlio - ha solo paura di una cosa - di sua moglie, della quale sembra di essere dipendente e eventualmente ricattabile. Per questo non va a Cuba - todo claro, Salutos

habanero1996
Newbie
19/02/2018 | 09:58

  • Like
    1

Grazie Gattotuerto per la risposta.
Il Ristorante Bella Ciau conosco è veramente consigliabile.
Aggiunga altri 4 ristoranti buoni:

Chansonniere: Calle J n. 257 % 13 y 15 Vedado
Starbien: Calle 29 n 205 % B y C Vedado (penso, che per il momento è stato chiuso dalla polizia)
EL Biki: gestito da Mariella Castro - Calle Infanta esqu. San Lorenzo - Vedado
Los Nardos: nel 2 piano difronte il Capitolio - Habana Vieja

habanero1996
Newbie
18/02/2018 | 22:01

  • Like
    1

Cara FlautoMagico, sai veramente provocare - se sai leggere, mi rivolgo al mesaggio di Conserbero del 16/02/18 ore 00,22 non per criticare, ma per chiedere informazioni, che un "camajan° como te non puo mai dare, perche a Cuba non sei mai stato e parli solo per "sentito dire"

habanero1996
Newbie
18/02/2018 | 20:34

  • Like
    1

caro Conservero, amante dell'alta cucina italiana, dimmi per favore dove posso andare a Habana per mangiare. La tua informazione di esperto 'e sicuramente importante per tanti italiani, que vogliono manciare come in Italia. Le tue lamentele non servono a nessuno, chiiediamo cortesemente degli informazioni precise e i nomi dei ristoranti consigliabili.. Grazie

habanero1996
Newbie
17/02/2018 | 21:19

  • Like
    1

Caro Conserbero, non serve a niente e a nessuno lamentarsi, Quersto è un foro di informazioni. Dimi qualque restorante a Vedado o a Miramar"que te gusta!"

habanero1996
Newbie
14/01/2018 | 21:04

  • Like
    1

un informazione a tutti quei taccani que si vantano qui da qualce mese di scopare "free". Conosco un napolitano che si vantava da pertutto di pagare al massimo il taxi per 10 Cuc. e di scopare free o di chiamare suo amico finto della lacra per far paura a la chica. Vi assicuro, che adesso non lo farà piu, - almeno per qualche mese - perche una notte, tornando da solo a su casa particular a Vedado Calle H entre 23 y 21 trovava davanti a se un negro robusto de Habana Vieja - el novio o el chulo de su chica free, che con un calcio gli rompeva veramente le balle e da quella notte non tromba piu, ne a Cuba e ne in Italia.

habanero1996
Newbie
16/11/2017 | 18:44

  • Like
    2

Grazie Conserbero e Zorro1 - finalmente si sveglia qualcuno, che conosce Cuba e suona al nostro superesperto "FlautoMagico" la piccola serenata "Kleine Nachtmusik" meglio sarebbe °La marcia funebre massonica in do min." È ridicolo, vuole segnarti per l* enessima volta ai moderatori.

habanero1996
Newbie
05/11/2017 | 21:26

  • Like
    3

FlautoMatico - ti comporti come l*unico espero di cuba. Tutti sanno, che non sei mai stato a cuba e ogni giorno ci dai dei strani consigli. Tu sei veramente un esperto "che conosce 1.000 posizioni erotiche e nessuna chica!!"

habanero1996
Newbie
31/08/2017 | 12:09

  • Like
    0

Budamann - ti consiglio solo di quardare personalmente il testo del contratto di noleggio e di controllare bene i massimali. Se sono ancora adesso come anni fa intorno ai 25.000 Cuc ti consiglio di stare molto, molto attento. Ti auguo belle vacanze e divertiti.

habanero1996
Newbie
30/08/2017 | 21:20

  • Like
    0

Informazione per Vibor 82 e Budman e tutti gli italiani che afittano una macchina.
Ache io ho affitato tante volte una macchina è ho visitato tutta la isola, Un giorno ho letto le condizioni della polizza e da quel momento non afitto piu un'auto.
1) a Cuba esiste per legge = 0 % di alcohol.
2) Provate a leggere i massimali in caso di sinistro! Sono incredibilmente basissimi, al massimo 25.000 Cuc per persona. Anche i danni alle cose sono insuficienti. Per un Cubano possono bastare, però se il dannegiato è un europeo o statunitense siete rovinati per tutta la vita.
3) In caso di incidente con ferriti gravi o morti rimaneta a Cuba e e probabilmente anche in carcere fino al processo e questo puo durare anche un anno. Provate a immaginarvi un carcere cubano!
4) Gran parte delle machine cubane non sono assicurate e per questo la polizia Cubana prova a dare la colpa spesso al turista.
5) Per coprire il rischio dei massimali minimi esistre la possibilità di fare una polizza in secondo rischio con una compagnia europea (per esempio Astra!!!) per ca 70 € e massimali € 500.000,00 per 14 giorni.
6) Da quando ho letto questo contratto assicurativo non ho più il coraggio di afittare una macchina. Vado con Taxi regolari

habanero1996
Newbie
28/08/2017 | 23:27

  • Like
    0

Da diversi anni frequento la piscina del Hotel Nacional, Si paga 20 Cuc con 15 Cuc di consumazione. Il personale è molto gentile è correto. Fino l'anno scorso era un posto molto tranquillo. Quest`anno era pieno di americani ospiti del albergo.

habanero1996
Newbie
20/08/2017 | 20:59

  • Like
    0

grazie Canserbero, queste sono informazioni corette per i nuovi gnoccatravels.
Se a Cuba una chica non tiene el Carnè è sicuramente minor di etá, o e maggiorenne con male intenzioni - vuole derubarti nella tua casa particular (un profumo, tuo rasoio, una catena doro, ciapatos, un orologio, una maglietta, tutto quello che si trova a vista docchio.)
Nessuna chica a Cuba puo permettersi o ha il coraggio di andare nella zona di Centro Habana o Vedado senza documenti. E come se da noi in Italia una chica andasse nuda per la strada. Se viene fermata dalla polizia passaal minimo una notte nella prigione, prende un avertenzia, finche i genitori vengono a chiarire tutto pagando qualche propina corompendo un poliziotto corotto.

habanero1996
Newbie
20/08/2017 | 13:01

  • Like
    1

Conserbero - dico a tutti gli italiani, che vanno a Cuba, di non toccare i minorenni (per legge 18 anni) se non vogliono rischiare grandissimi problemi e inoltre anche un processo in Italia.
Conosco un giovane italiano, che passava tutta la notte con una bellisima ragazza, alta un metro e ottanta, non ha controllato il carnè, pensando che era maggiorenne la pagava come concordato. Inoltre la chica diceva che teneva 19 anni.
Però il giorno dopo è arivata la chica con i suoi genitori nella sua casa particular e gli hanno mostrato il carnè dal quale risultava che la ragaza aveva apena 16 annni. Gli hanno chiesto senza scupoli 1000 Cuc minaciando di chiamare la polizia, un loro amico della lacra. Il povereto ha pagato, non voleva rischiare anche se pensava che poteva essere una balla.
Conserbero, te in questo caso - cosa avresti fatto?

habanero1996
Newbie
19/08/2017 | 23:21

  • Like
    0

Forzanat - è vero quello che tu dici, sapevo anche io (dopo 46 viaggi a Cuba) che era una balla- Volevo solo informare i malati di "cubanite" come me, che la chica, che va con un turista deve avere 18 anni non solo a Habana ma anche a Las Tunas.
Conserbero - non fare confusione - te sai, che entrare in una disco è un altra cosa che andare legalmente in una casa particular.

habanero1996
Newbie
19/08/2017 | 18:20

  • Like
    0

Riccardo80 è vero, nel Pico Blanco qualche perla si trove, però attenzione ci sono diverse minorenne. Ho incontrato due volte delle chice giovanissime "sin carne" e questo vuol dire, che erano minorenne. Una me lo ha confermato il giorno dopo. Aveva 16 anni. Il giorno prima mi ha detto che si chiamava Daniela, però il suo nome vero era Milvis.

habanero1996
Newbie
02/07/2017 | 21:07

  • Like
    0

Caro Ceppaflex,
io ho pensato fino adesso, che questo sito è un sito di informazione e non un sito di offesa. Volevo solo informari tutti gli ospiti di "litl italia" che playa dell*Este è cambiata ed e diventata una cloaca. Ogniuno è libero di fare quello che vuole, però a me non piace una blaya bellissima con 2.000 persone senza alcun bagno. Basta caro Ceppaflex, qui finisce il discorso con te!!! Forse esiste qualcuno, che si ricorda che posto meraviglioso era Playa del Este anni fa.

habanero1996
Newbie
02/07/2017 | 00:06

  • Like
    0

Sconsiglio a tutti di affittare a Cuba una macchina.
Provate una volta a leggere il contratto di nolleggio. - le franchige, i massimali!!!!

A Cuba esiste quando c'e un infortunio
1) 0,0 % di alcohol!! (chi e sicuro, che non supera questo limite??? a Cuba è molto difficile!!!
2) I massimali assicurati per persona sono al massimo 20.000 dollari, - questo puo bastare per un cubano!!! però se il dannegiato è uno straniero, è veramente insufficiente.
3) Se vengono dannegiate persone, il turista non lascia il paese prima del processo .
4) Se il dannegiato è morto o ferito gravemente il colpevole va in galera fino al processo - e questo puo durare dei mesi, e le galere cubane sono un`altra realità.

Se uno vuole afittare un auto gli consiglio di fare una polizza RCA a secondo rischio con almeno massimali di € 500.000,00 - per esermpio con la compagnia ARISA

Per questo consiglio a tutti di prendere i taxi regulari.

habanero1996
Newbie
01/07/2017 | 23:41

  • Like
    0

Io penso, che non mi hai capito, mio comento era ironico - dietro i cespugli si trovano tante " perle di merda- capito!!! di merda" perche su una playa con piu di 2000 turisti non si trova nessuna toiletta - e se vai nell' acqua trovi anche li delle "perle" piu belle e fresche del mondo.

habanero1996
Newbie
30/06/2017 | 21:49

  • Like
    0

il Pico Blanco come disco e atmosfera non vale niente, però se uno abita in una casa particular a Vedado è il posto migliore di Vedado per incontrare chicas. Anni fa, si poteva andare nel Salon Rojo però ora è vuoto e tutte le alte discos piccoline sulla Rampa e di Vedado sono da dimenticare.

habanero1996
Newbie
30/06/2017 | 21:23

  • Like
    0

conosco playa del este dall 1996 non e paragonabile con la playa del 2017. A quel tempo c*erano due ristoranti diverse bar, e anche un bagno e muchas chicas. Se a te gusta hacer el pipi nel mare o dietro un cespuglio - bueno para ti, Vai a veder li e troverai sicuramente "delle perle"

habanero1996
Newbie
29/06/2017 | 20:15

  • Like
    0

Vi consiglio di non andare piu alla Palaya del Este. Negli ultimi anni I communisti sono riusciti a rovinare una playa bellissima. la hanno rovinato al massimo possibile. Agli innizi degli anni 2000 era ancora una playa lindisssima, e teneva il sopranome "playa italia" con ristorante, musica, chica, e polizia, pero dopo il "ministro della salute" ha eliminato prima il grande ristorante e poi anche i piccoli e ora non trovi neachre un bar, La cucina si trova adesso in una distanza di 300 metri - tutto per la salte degli turisti!!!!
Che ministro di salute e questo, che elimina i ristoranti, i bar e non costruische neanche un unico WC o bagno. Per sodisfare questo bisogno, la gente va nel piccolo bosco vicino sopra la playa o nel mare. Per questo vi consiglio, di non andate piu su questo posto. Inoltre i camerieri vi fregano al masssimo possibile e i prezzi sono altisssimi.

habanero1996
Newbie
29/06/2017 | 15:53

  • Like
    0

da minimo 5 anni passo la mia giornata nella piscina del Hotel Nacional di Habana.
Al inizio chiedevano un documento da me e della chica. Intanto mi conoscono e non chiedono piu niente. Alla entrata si paga 20 Cuc per persona di cui 15 da consumare.

habanero1996
Newbie
29/06/2017 | 13:02

  • Like
    0

Chi mi sa dire se la disco Las Piedras a Miramar è aperto o è ancora chiusa.
Nel 2015 era una delle migliore disco a cuba.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI