Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Loganz
Newbie
05/08/2017 | 18:38

  • Like
    1

Letto qualche rece qui sul forum e Greta sembra tanta tanta roba, mi leghero' al bancone e penserò a vecchiette nude se si avvicina qualcuna che non e' lei XD

Se vedete uno con lo sguardo perso nel vuoto in modalità zen sono io

frimaind
Silver 26-35
02/08/2017 | 23:07

  • Like
    1

"con la figa calda..non troppo lavata. i love pussy"
La Figa non troppo lavata da' quel tocco di classe in più al racconto !
poi a me quelle che ruttano fanno impazzire 😊😊❤️️

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
02/08/2017 | 19:31

  • Like
    1

cocorito126 non puoi essere vero... dai dicci la verità... lo fai apposta

cocorito126
Newbie
02/08/2017 | 15:31

  • Like
    1

Beh che dire..vedo che non tutti concordano con le mie ( puo' darsi sbagliate ) opinioni....il fatto e' che valutiamo la vita in base alla ns esperienza e gusto..
Io mi reputo fortunato in quanto il mio menu' e piuttosto vasto in fatto di eta'...le mie preferenze possono includere anche 50/60 che, certamente non vado a cercarle in Thaylandia ovvio....ma non sono neanche alla ricerca della giovanissima che viene con un cinquantenne per non vedere poi l'ora di andarsene in fretta....questo tipo di performance lo lascio ad altri.

Il bamboo ha sempre soddisfatto piu' o meno le mie aspettative e come ho scritto precedentemnte , mi e capitato di conoscere studentesse di BKK in transito a Pattaya che hanno bazzicato "ANCHE" il bamboo perche' uno ci sbatte contro prima di andare nella walking...Non ho chiesto il documento, ne appurato se dicessero la verita' o meno,ma erano cmq giovani. . poi. nel 2018 ho alloggiato allo jomtien 1 a fianco della fermata dei bus... e sotto e' pieno di locali con le donnine anche molto giovani...quindi..per chi conosce la zona, e facile trovarle anche qui ...ma..sinceramente...io mi sono sempre divertito di piu' con le meno giovani ( e badate..x giovani si intende anagraFICAmente la fascia 24/36 anni )che con le giovanissime.
Ho provato anche le gogogirl...e non le ho trovate migliori di dolcefiga e figadolce ( le mie preferite ) sia fisicamente che nelle performance... ...per darvi un modello di riferimento...vi cito senza esagerare Monica Bellugi ( ragazza ) e Michelle Unziker...la prima 32 ( 4 anni fa ) e la seconda 29 .

All'insomnia girano prevalentemente ragazze giovani...poi puoi trovare anche le stagionate...l'umanita' e variegata e trovi anche frequentatori uomini e donne anzianotti di 60 anni ma, non e' il loro habitat ideale...mi e' capitato di dialogare con qualche ragazza ma, come transitava un ragazzo giovane magari anche brillante, tu vieni dopo...poi gli sguardi incoraggiano o meno l'approccio...c'e quella che ti incoraggia e quella che distoglie lo sguardo....idem L'inferno che se scoppia un incendio ( e capitato in marzo in un locale di walking per fortuna nessun dramma ) tu finisci arrosto che e' fatto da cani senza uscite..almeno all'insomnia ti puoi buttar a mare .

Pattaya e' un bordello a cielo aperto..e ovviamente non esistono solo i locali citati..ce ne sono una infinita'. interessante anche quello prima della walking venendo dalla beatch sulla destra..li e' possibile agganciare free e pay ..c'e un grande bar 360*....pero' io il free sinceramente non mi e' mai capitato ne l'ho cercato. preferisco il pay senza troppe storie purche' sia entusiasmante.

siamhousepattaya
Gold
02/08/2017 | 06:36

  • Like
    1

A scanso di equivoci non volevo innescare nessuna polemica
solo ribadire che bello o meno bello sono concetti soggettivi,mentre l età è un numero oggettivo.
Dopodichè ognuno vada come sempre dove meglio si trova,bambo e redcar compresi

siamhousepattaya
Gold
01/08/2017 | 08:37

  • Like
    1

Io Mi limiterei a scrivere andate li oppure la senza sbilanciarsi .... uno entra al bamboo valuta e poi decide.
Se non piace esce fa 20 metri e ci sono 100 locali

cinghialutra
Silver
04/08/2017 | 22:46

  • Like
    2

"parlava poco inglese si è imparata l'italiano"

"15 anni fa si scopava davvero con una bic ed una calza..."

@ceppaflex non serve fare il fenomeno hai fatto tutto tu ...

Ringrazio persone come @europeo @tinopicchio e @rio che fanno vera informazione su questo sito, altri fenomeni non li commento piú. Scrivono cose assurde, illogiche, sgrammaticate e se uno glielo fa notare sono pure permalosi ... Mah

cinghialutra
Silver
04/08/2017 | 11:28

  • Like
    1

@ceppaflex qua non stiamo parlando della Gnocca che rimorchi in discoteca perché sei tirato a lucido e a lei le gira te la da ... stiamo parlando di altro ... e per fare instaurare altri tipi di rapporti la lingua è indispensabile purtroppo ... poi se credi di avere carte migliori può benissimo andare lì a giocartele anche se non ne vedo il motivo se hai tutta questa prestanza puoi stare in Italia e hai dalla tua parte anche il fattore lingua. Per prenotare un biglietto aereo ci vuole un computer e soldi tutto qua. Per fare discussioni ci vogliono argomenti.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 19:24

  • Like
    1

Secondo me sta tipa ha approfittato del tuo interesse per farlo ingelosire ... sará ancora in fissa per l'ex almeno ha pagato lei. Direi che siete pari. Davvero bella lei. A me sull' aereo tornando da weeze conosco una mezza tedesca mezza Italiana parliamo per due ore, risate, scherzi c era un ottimo feeling poi inizia a parlare del FidanSato e si brucia tutto appena a terra era un altra persona. Purtroppo le ragazze belle di buona posizione socio economica è difficile trovarle mentalmente sole.

alianterus
Silver
MARKFOR
26/07/2017 | 18:29

  • Like
    2

ho il sospetto che questa legge sia stata ideata e voluta dalla donne...non so' cosa ne pansano gli altri GT

buongustaio
Newbie
26/07/2017 | 15:53

  • Like
    1

@BillyCatto said:
@buongustaio concordo con te in parte non concordo invece per allarme sanitario in Germania,dove hai letto questa monada?

Questa "monada" l'ho letta nei rapporti che vengono pubblicati annualmente dall'Istituto Superiore di Sanità. Per la precisione, viene detto esplicitamente che, fra i nuovi casi di infezione da HIV che sono stati registrati in Italia negli ultimi anni, fra gli stranieri provenienti dai Paesi dell'Europa occidentale il maggior numero di casi riguarda cittadini tedeschi e svizzeri. Comunque lo puoi leggere anche tu, non è che devi fidarti per forza di quel che ti dico. Eccoti servito:

http://www.iss.it/binary/ccoa/cont/dic_2015.pdf

http://www.iss.it/binary/ccoa/cont/Dicembre_2015.pdf

Chiaro che i Tedeschi non vanno in giro a mettere i manifesti per far sapere a tutto il mondo che hanno un serio problema di aumento dell'AIDS... Non gli conviene, non sono idioti (se lo dicessero apertamente, secondo te i GT italiani continuerebbero a sbattersi per andare negli FKK tedeschi riversando barche di soldi in Germania?).

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
25/07/2017 | 17:57

  • Like
    7

👍✌ bagascia.Alice Schwarzer,la femminista numero 1 in Germania,ha criticato fortemente questa ProstSchG definendo essa inutile perché troppo poco severa.Questa Frau vorrebbe il modello svedese anche in Germania,il modello che criminalizza il cliente... giusto per dovere di cronaca, la Frau Schwarzer è stata condannata ad una multa salata per evasione fiscale...La Frau Schwarzer,come tutte le femministe, condannano la prostituzione come una forma di violenza verso la donna punto e basta,sottraendo soggettività a chi fa questo lavoro.Il fallimento del modello Svezia è evidente perché gli uomini svedesi o vanno nella vicina Danimarca oppure altrove dove vige la legalizzazione.La legalizzazione è l'unica soluzione,un mondo senza prostituzione è pura utopia,meglio regolarmentarla che vietarla.Il mestiere della prostituta svolge un ruolo fondamentale nella nostra società perché grazie a lei l'uomo può soddisfare i propri bisogni sessuali,se inespressi finirebbero con il riversarsi sulle donne comuni con tutte le conseguenze immaginabili.Quello che le femministe non vogliano capire-o fanno finta di non capire- è che lo sfogo sessuale maschile è naturale.Siamo così perché madre natura ci ha fatto così! Secondo me esistono due tipologie di femministe cioè:la femminista etero, quella che vorrebbe l'uomo zerbino oppure la femminista lesbica quella che vorrebbe l'eliminazione fisica di tutti gli uomini dalla faccia della terra

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
25/07/2017 | 09:58

  • Like
    2

@69_forever said:

L'obiettivo di questa nuova legge è quello di colpire proprio quel genere di locali (quelli che fino al 30 giugno si dichiaravano apertamente AO, insomma). Invece i locali ufficialmente non-AO (come il WORLD, ad esempio), a mio avviso hanno maggiori possibilità di non finire sanzionati, anche quando trasgrediscono.

Non sono d'accordo non penso che abbiano fatto una legge solo per colpire 7 o 8 locali ao queste femministe vogliono attaccare tutto il settore!queste femministe non hanno capito che proibire la prostituzione significa scatenare uomini pericolosi nella società un uomo che non scopa è un pericolo ,specialmente i ventenni con il testosterone alle stelle.

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 23:32

  • Like
    2

Bella rece, mi ha sempre incuriosito Cap d'Age.
Purtroppo essendo il 2017 e siccome ormai "internette" ce l'hanno tutti temo che il posto sia stato invaso dalla nostra meravigliosa fauna sudista, arrogante, che non parla una sillaba di lingua straniera, si lamenta della pastasciutta che non é come quella santa di mammá e che si aggira in branchi vocianti e anche un tantino maleodoranti al geido di "ooh gazz, ha visht guell...bbona ooh!" E giu risate da sagra della sarciccia...

Qualcuno puó aggiornarmi in tal senso?

Ciao!

Lupo_cecoslovacco
Newbie
27/07/2017 | 00:23

  • Like
    1

Si, bisogna ringraziare il nostro @marinaio68,
Io ho conosciuto Alicante tramite la sua recensione.
Per me è ormai la settima volta che vado nel giro di due anni.
Per me è più facile abito a Milano.
Compro il biglietto due mesi prima e anche se salto il volo ho perso solo 40/50 euro.
Vorrei intensificare i miei viaggi, perché da un calcolo molto veloce, con 300 euro ci faccio due giorni e tre scopate, in vacanza.
In Svizzera a mala pena due (includendo viaggio e ingresso) e poi quasi elemosinando le sigle, che dovrebbero essere sempre garantite.
W Alicante e la Spagna in generale.

bagascia
Gold
monza |  36-50
09/07/2017 | 21:21

  • Like
    5

dopo la mini gita a dusseldorf,torno ad alicante,posto di mare bello,città bella cibo strabuono...voglio fare una premessa x tutti,i locali che visito,non sono paragonabili ai fkk sauna tedeschi,che sono i migliori,o austriaci,svizzeri sloveni olandesi,ma sono puticlubs,dove si entra,la mamasan ti presenta la tipa,e se ti garba la ragazza,scopi,x mezzora o un ora,o di più se si vuole...generalmente i prezzi sono 50 euri mezzora e 100 ora,e puoi provare duplex(con due tipe)a 80 o 90 euri la mezzora...a me di questi locali,piace principalmente,che trovo genere ispanico e latine,cosa che da noi,e in germania o altri posto,sono rarità..le latine che danno quel calore e carica che nessunaltra riesce a darmi....poi vero che le rumene,bulgare ungheresi,sono fighe,ma trovare calore in loro,vuol dire studiare molte tipe,e individuarle quelle giuste...bando alle ciance,la prima giornata,vado subito all'elite escort,calle de pintor casanova 15(citofono dovete digitare 12),parlo con la mamasan,e avendo già letto riviste spagnole,so che la bulgara monic e la colombiana sarita,non ci sono più,e vabbè e mi vengono presentate 3 tipe disponibili,laura,credo rumena,che non mi ispirava,miriam la rossa,spagnola,fatta anno scorso,e questa ultima che scelgo
KEYLA 29 anni,cubana,terza rifatta bene,capelli biondi rossicci corti,fisico da terminator,con un culo di marmo,fisicamente bella tonica,,,doccia con lei,classica,gia strusciamenti vari con pompino potente sotto la doccia,e in camera continuamo,fk,bbj fatto bene,mio daty molto apprezzato da lei,sesso in varie posizioni,con io che vengo alla fine in 69 nella sua boccuccia calda...50 euri dati x la mezzora voto 9
secondo giorno,alla sera voglio provare un nuovo locale,trovato su internet e su forum spagnolo,è aperto da neanche un anno,il sito è questo https://www.lolasalicante.com/ è aperto 24 ore al giorno,e sito in calle capitan segarra 5,(citofono primero)...entro e vedo che stanze aperte molto carine,mi fanno sedere in una di queste e mi portano pure drink offerto...entrano in 7 ragazze,me ne piaciono un paio,perchè alcune mi sembrano freddine,andrea la brasiliana,che è presente dal sito,non è bella(avevo visto sul sito una carol brasiliana,ma è andata via,credo in vacanza),allora scelgo lola,spagnola,che però quando entra mi fa subito,che lei pompa scoperta non la fa...io ringrazio gentilezza,e chiedo altra chicas
MARISOL 32 anni,paraguaiana(metto un altra bandierina sul mio curriculum)milf di viso molto bella e solare,seconda di seno naturale,un culetto un po largo,ma fa sangue...mi fa che se cazzo non è a posto,non mi fa scoperto,e io la tranquillizzo,e difatti mi fa i complimenti,e dopo una doccia divisa qua,inizia con fk muy bonito e un bbj fantastico...ricambio con daty dove si bagna tutta,e lei prima di chiavare lo vuole ancora in bocca x bene...sesso in molteplici posizioni,e alla fine mi dice che il cim,non lo fa a nessuno,quindi sega da parte sua,con fk continuo,molto apprezzato da me,e vengo copiosamente...alla fine,mi riempie di baci(con lingua)molto calda,mi sono divertito...50 euro anche qua...voto 9
terzo giorno,voglio provare ancora lolas,nella ora felix,come da sito,40 euri mezzora dopo le 16 e prima delle 18.mi reco al luogo,vengo fatto sedere,e purtroppo solo 2 tipe...io declino,saluto e mi dirigo all'elite,ove sono presenti 3 tipe,anche li,keyla ,tamara(mio pallino del 2016 non consumata,azz) e thais,e io scelgo questa
THAIS 22 anni,colombiana,piccola con seconda seno naturale,capelli lunghi neri,solo a guardarla,mi ha ipnotizzata....in doccia,fk e bbj come nessunaltra,andiamo in stanza,continua cosi,un pompino straordinario,colate di saliva,la metto a 69,e lecco tutto,lei bagnatissima e molto sensibile,grida molto,e diamo via a una scopata molto dura,insaziabile,ragazzi,al punto che mi si è abbassata la pressione e stavo x svenire(aria climatizzata presente in stanza),,,calmata un po,mi finisce con un cim,dove mi riprendo e vengo copiosamente in bocca...attualmente numero uno 2017,una furiaaa...50 euri...voto 9.5
quarto e ultimo colpo,è lei tamara,me la ero promesso da un anno,la rivedo,e prima di andare elite,chiamo locale,x sapere se era libera(non ne voglio altre,solo lei)
TAMARA 35 anni(ma non li dimostra)fisicamente uguale a thais,ma lei del paraguay,con capelli a caschetto neri,la consiglio in duplex con thais,e la scopata è simile a thais,fk,bbj daty,leccate,pomiciate e venuta in cim,lei coccolona e maialina al tempo stesso,una grande figa anch'essa,,la metto al secondo posto,solo forse x età.e un pizzico di meno carica sessuale rispetto alla colombiana...50 euri...voto 9.5
mi sono fermato qui,come vedete non fanno rai due,ma ampiamente le chicas sanno soddisfare un uomo,e rapporto qualità prezzo ottima e unica,,,chi va la forse,dovrebbe telefonare prima,x essere sicuro di trovare più scelta,credo che la ora leix del lolas,sia molto utilizzato dagli spagnoli,ma comunque ho trovato un livello ancora migliore all'elite rispetto lolas,ma entrare e farsi presentare le chicas,non costa nulla...el pisito sembra proprio sparito,dietro esiste il club aristocrata,ma non ho voluto approfondire,non mi ha convinto,e comunque sono felice del mio bottino...hola ragazzi,w la figa

valdo
Newbie
22/07/2017 | 11:29

  • Like
    3

Aggiornamento del 21/07/2017:
Ieri ho passato il pomeriggio al Goldentime, che dire solito locale con notevole presenza di esemplari femminili.
C'erano anche alcuni cessi ma anche alcune fighe top. Veniamo al dunque, da me testate 3 ragazze, una bulgara, una russa e una olandese, tutte e 3 ottime camere con BBJ praticato da entrambe(giornata da incorniciare). In conclusione il Goldentime è stato il locale migliore de 3 visitati in questo giro in NRW.
Spero con questa info di aver dato un contributo sull'argomento e approfitto per mandare i miei saluti a tutta la comunità gnoccatravel.

strutter
Gold
22/07/2017 | 01:51

  • Like
    1

strutter
Gold
22/07/2017 | 01:07

  • Like
    1

@Sapientone l'igiene innanzitutto, io mi presento sempre lavato e pulito all'atto quindi gradirei che mi fosse fatto senza condom anche perchè se ci fossero dei problemi in tal senso penso che una ragazza me lo direbbe subito o quasi

strutter
Gold
22/07/2017 | 00:22

  • Like
    1

@Sapientone mai visto o quasi un bbj svogliato e frettoloso ma di solito o quasi sempre ben fatto e condito anche di bei sputi sopra............... quindi ergo non so di cosa stiamo parlando

strutter
Gold
21/07/2017 | 01:35

  • Like
    1

@valdo il mio non vuol essere un rimprovero ma se evitiamo di mettere i nomi delle ragazze specificando quelle che vanno o meno contro la nuova legge penso sarebbe meglio per tutti......... soprattutto per le ragazze........... la discrezione secondo me quando si parla di queste situazioni è la miglior cosa anche perchè poi ci potrebbe tornare indietro come un boomerang per tutti noi

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
20/07/2017 | 14:42

  • Like
    2

Si prevedono esodi biblici dalla germania alla spagna. Non usate le ciabattine per scalare i pirenei.

JoseLuis
Newbie
20/07/2017 | 00:52

  • Like
    3

@Sapientone said:
.....ci sono una infinità di bordelli in stile italia pre legge Merlin dove entri,ti offrono un drink in salotto o angolo bar ti danno un foglio di carta e una penna(per chi ha poca memoria)e ti fanno sfilare le ragazze disponibili....

Basicamente sono i famosi "pisos" dove le rumene non ci sono quasi per niente, la maggioranza delle ragazze sono colombiane, brasiliane, venezuelane e quelle dell'est sono in minoranza. Ultimamente é anche facile trovare spagnole. In media le prestazioni sono superiori a quelle dei "club" stradali.
@eufrastene78
Il Club Paradise della Jonquera non si assomiglia a nessun FKK tedesco, l'unica cosa che possono avere in comune é lo spazio interno e il numero delle girls.

Sapientone
Silver
19/07/2017 | 23:59

  • Like
    2

In spagna @strutter,oltre ai club che sono dei discobar con ragazze,musica e camere ai piani superiori dove poter passare una serata,ci sono una infinità di bordelli in stile italia pre legge Merlin dove entri,ti offrono un drink in salotto o angolo bar ti danno un foglio di carta e una penna(per chi ha poca memoria)e ti fanno sfilare le ragazze disponibili,dalle 3 alle 15/20,presentazione e bacino,segni il nome della o delle preferite,lo dici alla maitresse che ti organizza l'incontro in camera,concordi il time e le prestazioni con la ragazza,le dai il grano richiesto,lei va a prendere il necessaire e cominci le danze,doccia prima e doccia dopo,quando hai finito saluti e te ne vai,nei bordelli quindi uno ci puó andare anche un'oretta il pomeriggio o fino a tarda notte.Il bello di questi locali a mio avviso è la possibilità di fare una doccia con la girl cosa sempre più rara negli fkk.In conclusione per chi ama il social time il top e l'fkk e il club spagnolo,per chi vuole solo gnocca il bordello,dove la gnocca per lavorare deve puntare tutto sull'aspetto fisico,quindi molto spesso in questi locali si trovano ottime perle.

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
19/07/2017 | 12:09

  • Like
    6

Il miglior modo per rovinarsi le gite"Fkk"è quello di farsi troppe domande e paranoie.Secondo me,durante il social con le zoccole evitare sempre domande personali(casa, famiglia, lavoro) proprio per mantenere quella giusta distanza.
Nessuna intimità personale ci dovrebbe essere tra cliente e zoccola.Purtroppo ci sono uomini che tendono ad affezionarsi alle zoccole e quando ciò accade vuol dire che ormai è già iniziato il processo della propria autodistruzione.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
19/07/2017 | 07:25

  • Like
    4

io, per principio, non credo mai a quello che dicono le puttane!

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 18:56

  • Like
    4

Che ti devo dire un bacio anche a te ma sulla guancia ehehehe
@gliufocus concordo ma molti non riescono a fare cosí e dovrebbe evitare di andare in questi posti perchè si rovinano per niente.

Quanto alle rumene io non sono razzista ma un locale serio dovrebbe fare una selezione, chiaro riempire il locale con queste donne è semplice ma alla lunga ti ritrovi ragazze scazzate, clienti truffati e fidanSati rompicoglini tra le palle e beghe con la polizia. Al Golden time dei bei tempi di rumene ne incontravi un venti per cento ed il locale era sempre strapieno ... Coincidenze?
Ripeto non sono contrario alle rumene ma ai clan di rumene che rovinano i locali soprattutto quelli più grandi e li rendono invivibili.

Gustoso
Silver
17/07/2017 | 11:25

  • Like
    3

passatore del lago,le rare volte (non più di tre all'anno)
che vado al Globe o al Palace impiego anch'io dalle 7 alle 10 ore
di viaggio.
Di solito mi fermo al Palace perché risparmio almeno un paio d'ore.
Se non fossero così lontani ci andrei ogni settimana e salterei il
Ticino,che è una schifezza.
BillyCatto,io ho criticato il Ticino e i due contact bar Maxim e Corona,
super sponsorizzati dai commentatori dei relativi threads.
Mai ho criticato gli fkk della Svizzera tedesca che reputo ottimi e
sui quali tasso ha detto tutto e in modo molto informato.
Ficadipendente,in Italia l'unico partito che chiede di riaprire
i bordelli è la Lega Nord che ha promosso due volte la raccolta di firme
per l'abrogazione della legge Merlin,mentre i cinquestelle che recentemente
hanno detto qualcosa in materia si sono ben guardati dal partecipare alla
raccolta di firme.
Verdi e sinistra italiana totalmente assenti sull'argomento.
Questo non è un forum politico ma ho notato che c'è confusione sull'argomento
da parte di alcuni forumisti.
Per concludere ribadisco che dubito che saranno sinistri,verdi e liberali tedeschi a modificare la legge.
Quanto a Afd,se tu sei di sinistra,io credo di poter avere simpatie per la
destra e penso che se fossi un tedesco voterei per Afd e sarei orgoglioso di farlo.
Un saluto a tutti.

Peter_Parker_
Silver
London
15/07/2017 | 00:19

  • Like
    5

@BillyCatto verissimo... in effetti fra prodotti chimici e ormoni nel cibo siamo vittime di un avvelenamento lento ma costante, un giorno saremo tutti impotenti e pieni di tumori... io dico che se si mangiassero prodotti naturali e si scopasse di piú saremmo tutti piú sani!

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
18/07/2017 | 00:34

  • Like
    1

E in ogni caso mi pare che nei banner appaiano solo delle belle gnocche....il che non guasta mai..

eddyz
Newbie
14/07/2017 | 09:01

  • Like
    6

scusa @gliufocus ma sei troppo ripetitivo, sto fatto dei fissi lo abbiamo capito... e noi poveri cristi che andiamo 2 volte l'anno ? come si fa ?

bagascia
Gold
monza |  36-50
14/07/2017 | 19:56

  • Like
    1

tasso
Silver
14/07/2017 | 15:19

  • Like
    2

In Svizzera non c'è solo il Globe, ci sono tanti locali "minori" in cui il prezzo non è quello del Globe e le prestazioni sono le stesse. Solamente la quantità delle ragazze non è paragonabile al Globe, in questi locali si sono dalle 15 alle 30 ragazze al massimo.
NBU, Sexpark, BaselFKK, Aegilife, PlanB, Zeus, Palladium, Lavie, Elharem, ecc. ecc. oppure anche i locali minori del gruppo Globe: History, Palace, Swiss, Westside.
I prezzi non sono quelli della Germania, ma non si discostano poi di tanto, per esempio al NBU ci sono 25 ragazze, ingresso 50 franchi e mezz'ora a 90, ma al martedì ed al giovedì la mezz'ora costa 70.

CIAO

Gustoso
Silver
13/07/2017 | 14:52

  • Like
    6

interrompo dopo un anno e mezzo l'astensione dai commenti su gnocca travel,dovuta a una mia personale protesta contro i gestori della sezione svizzera che l'hanno ridotta a uno schifo (locali scadenti come il maxim e il corona vengono spacciati
per i non plus ultra dei bordelli,in cambio di sponsorizzazioni,e intervengo perché il troppo è troppo.
Con che coraggio si scrive che bisogna sperare in una sconfitta della Merkel
e in una vittoria dei verdi e della linke (che governerebbero certo con l'spd)
quando la legge è stata proposta da una deputata della Spd?
E cosa c'entrano i bavaresi della Csu?
Significa non capire nulla ma proprio nulla di politica oppure essere un ipocrita di sinistra per cui ogni occasione è buona per prendersela con chi
la pensa diversamente.
La verità è che la legge è figlia del pensiero politicamente corretto,di cui
sono portatori in primis i partiti di sinistra (la Merkel si è accodata per
puro opportunismo,come suo solito e come ha fatto con la legge sulle unioni
gay che il suo partito ha concorso ad approvare,con la culona che ha affermato
di aver votato contro).
Per chi capisce qualcosa di politica tedesca (non basta essere ficadipendente
per conoscerla)andrebbe scritto semmai che forse è auspicabile una affermazione di Afd,il partito di destra antimerkel.
Per quel che mi riguarda,da anni facevo vacanze in Germania per unire l'utile al dilettevole e quest'anno,invece,farò vacanze altrove,anche per non vedere i siriani accolti dalla ipocrita Merkel su istigazione di Spd,verdi e Linke.
Segnalo ai lettori e ai commentatori onesti (e ce ne sono)che il Club Palace
di Gisikon root,vicino a Lucerna ha prezzi da fkk tedesco (140 Euro per
scopata e entrata)e,per mia esperienza non è male,anche se il Globe è meglio.
Per cui,quando vorrò fare un salto in un fkk eviterò la Germania e il Globe
perché costa troppo e vedrò di arrivare a Lucerna.
Buone vacanze a tutti.

Giorgio32
Newbie
13/07/2017 | 12:02

  • Like
    2

@Dr.A said:

Il modello svedese lasciamolo dovè, pagliacci ipocriti che criminalizzano il cliente e poi si son riempiti di "rifugiati" che non fanno altro che >delinquere e stuprare.

E anche il modello piu' proibizionista in fatto di droga.
Lo vedo come un filone politicamente di sinistra/estrema-sinistra, la politica che fa' da moralizzatore e instrada verso comportamenti etici.
La droga e' male, la mercificazione del corpo e' male, l'accoglienza e' bene. E' vero, ma a livello filosofico, la realta' e' molto piu' contraddittoria.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI