Andiamo

cocorito126

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cocorito126
Newbie
09/02/2018 | 09:00

  • Like
    1

Mentre Lupo cattivo si e'dimostrato un lupo solitario ( giustamente aggiungo io.. Vista la location si sara'addentrato subito tra "boschi" locali trovando rapidamente il proprio habitat) Canserbero ha aderito a una birra in compagnia x ammazzare I tempi morti in attesa della sera x gli amanti della Notte. Angel City offre tante opportunita'a tutte le ore del giorno ma, non e' Pattaya. Priva del mare a con un traffico folle e disordinato,Angel City a senza dubbio una della citta' con il piu'alto Tasso di smog dell'arcipelago Philippino ; in compenso pero'ti mette sul piatto D'argento la piu'Grande bellezza che la natura possa concepire , una forza capace di vincere ogni resistenza, ogni lontananza, ogni tenace tentativo di proteggere I tuoi sudati risparmi a cui cedi volentieri il comando, al cui profumo e' impossibile r esistere, la cui sola Vista rende gli uomini fragili ....nulla si puo'alla perfezione...la Figa..la Regina del mondo.
-Passata la prima settimana in naftlalina a causa di un piccolo disagio , quella successiva decido che deve essere quella del riscatto. Fields avenue e'll cuoredi Abgel City..Dopo avere visitato alcuni go go e scartsto due probabili missile... decido di concludere la prima uscita all Atlantis.
-Qui Una figura sinuosa cattura il mio sguardo, e il mio portafoglio ha come un sussulto ...Una figura angelica (appropriatissima al luogo) sorride divina mostrando uno splendido sorriso...una lingua voluttuosa si affaccia fuori salutando maliziosa promettendo di esaudire tutti I sogni proibiti che custodisco nell'armadio (il cassetto non basta piu'). Come ipnotizzato avevo gia'separato 3500 per x il locale + 300x lady drink a qualche altra bevuta extra. Dopo un breve briefing eravamo gia fuori diretti al mio hotel..Il Modesto 999 con doccia supertecnologica che mi ha QUASI bollito un Coglione...(dio o chiunque sia stato va dato 1 applauso x averne dati due) dopo averle chiesto di non usare troppo sapone sulla passerina ( amo la figa sciacquata ) gli stampo un bacio verace succhiandogli la lingua. Devo premettere che succhiare lingue alle donne mi eccita moltissimo...senza questi preliminari non riesco a dare il massimo. La ragazza partecipa solennemente e dopo una scorpacciata di terre mi metto alla ricetta del clitoride.
-Appena individuato questo prezioso diamante mi sono commosso . Mi fa' sempre lo stesso effetto. Tutte le volte . Ho iniziato a farfugliare quacosa e poi improvvisamente ci siamo baciati appassionatamente come due amanti che non si vedevano da molto tempo. Presi dall eccitazione reciproca abbiamo approfondito l argomento concludendo con un Santo trionfo sul monte di venere. E andata avanti cosi tutta la notte con 3 colpi do cannoni. Alla mattina ho congedato la pupa con un extra 500 pedos super meritato. Sono seguite altre 2 esperienze simili con altre ragazze. Denise del Go Go. Non so dare giudizi sulle free . Hiht society ( si paga da da 100 a 250 p dipende dai gg x entrare)non mi e capitano niente..non erano di mio interesse.
l'amico Canserbero mi ha fatto una bella impressione: socievole,intelligence,gran viaggiatore. A proposito...la the amica to Manila NON me l'ha data. Le avevo chiesto se Veniva con me ad Angel ma ha declined in quanto doveva andsre a prendere un amico che Veniva da Hong Kong e che avrebbe ospitsa casa sua. In compenso mi ha fatto visitare un po Il Centro di MANILA E ha rifiutato del soldi che let avevo offerto x la disponibilita'. peccato...doveva essere un bel clitoride.. ( tu lo puoi confermare). Conclusione. ..non so we ritornero' ancora at Angel ma sono contento dell'esperienza fatta. Ora sono a Pattaya . Ieri sera Grande scopata con una vecchia conoscenza. All the best to everyone.

cocorito126
Newbie
31/01/2018 | 07:03

  • Like
    0

X Conserbero...caxxo amico che gnocca....complimenti...
X Eldorado...ottima scelta ABC. credo sia il top...Se ti fa piacere mi unirei volentieri al gruppo...sono un lupo solitario ma non disdegno i lbranco se di qualita'. All the best

cocorito126
Newbie
30/01/2018 | 07:02

  • Like
    0

x Canserbero e lupo Cattivo...io sono qui sino al 7 Febbraio...poi mi aspettano a Pattaya ...se vi fa piacere possiamo beccarci da qualche parte e una birra ...

cocorito126
Newbie
30/01/2018 | 06:59

  • Like
    0

Il Marchese....yeah man...hai ragione..Brahman thank you.

cocorito126
Newbie
28/01/2018 | 15:10

  • Like
    0

x canserbero....se ti riferisci a me molto volentieri . fammi sapere. ciao

cocorito126
Newbie
27/01/2018 | 15:32

  • Like
    0

X Il Marchese...si grazie..se puoi darmi delle dritte in generale..locali e prezzi ...poi si sa..dipende dai soggettii in scena ..simpatia reciproca etc....e' solo qualche indicazione //poi mi arrangio..Attualmente sono in standby per un inconveniente tecnico di salute dovuto al jat lag e a un po' di sterss ...nulla di grave ma mi serve qualche gg che sto dedicando alla cura del corpo e all\esplorazione cittadina... spero di " esordire" next week. Rimango qui 2 settimane e cmq dopo ho Pattaya che mi aspetta dove sono di casa e ci rimango x lungo tempo. Grazie e all the best.

cocorito126
Newbie
27/01/2018 | 15:22

  • Like
    1

Episodi di questo tipo li metto sempre sul conto..fanno parte del viaggio. Andiamo avanti

cocorito126
Newbie
26/01/2018 | 14:44

  • Like
    0

ciao...Marchese /Si hai ragione...i cessi super tecnologici del 999 sono una boiata..nel complesso cmq accettabile..il boss Palestinese e' cordiale e premuroso.Credo xro' che seguiro il consiglio dell,amico Spugna che consiglia di visitare abc hotel...puoi aggiornarmi sui costi attuali delle tope ?

A Manila ho pagato x un tragitto in taxy di 15 mn dall aeroporto al bus station 5 star, la bellezza di 2000 pesos...sinceramete alle 5 del mattino nn avevo molta scelta..ero reduce da un lungo viaggio ( volo cancellato 8 ore prima ... 15 ore di soste in aeroporti vari etc ) e nn avevo troppa voglia di questionare....ho chiesto info prima di salire e mi hanno mostrato le loro tabelle ( x turisti ?)..il bus poi e' costato 139 peso e 13 il tuk tuk...ma ora le tope...how much x long time ?
grazie

cocorito126
Newbie
26/01/2018 | 12:10

  • Like
    0

@Spugna87

ciao ..sono cocorito126 ..sono arrivato oggi ...alloggio al 999..se ti fa piacere contattami in privato che andiamo a conoscere questa citta insieme

cocorito126
Newbie
21/08/2017 | 17:18

  • Like
    0

hotel euro asia

cocorito126
Newbie
21/08/2017 | 17:17

  • Like
    0

Qualcuno conosce l'hotel Asia di Angeles ?...vorrei prenotare in questo posto. nn so' xke' ma mi ispira. ...viaggero' prossimamente x circa 3 mesi in varie parti d'oriente e rigorosamente da solo...sono i migliori viaggi x quanto mi riguarda ma ho bisogno di avere quanto piu' info possibili sulla filippina ed manila e angeles in particolare ....riguardo appunto gli hotel....i cibi -adoro anche quelli di strada - e le fighe pay.....non cerco l'amore..solo tanta figa calda.. non troppo lavata..solo sciacquata. grazie.

cocorito126
Newbie
08/08/2017 | 16:59

  • Like
    0

x flautomagico ( con affetto si intente )

cocorito126
Newbie
08/08/2017 | 16:57

  • Like
    0

x Pervertbob

Grazie x gli attestati di stima....apprezzo la tua intelligenza ed eleganza; Merce piuttosto rara nei forum.

x Draghetto 80. ..non ricordavo piu' assolutamente i nomi .
@siamhousepattaya ha fornito una mappa piu' precisa. Nice job. thank you mate.

Esatto..il Passiom....un bel localino .tipo i night italiani .piccola piscina ..belle gnocchette...
.3/4 mesi fa c'erano 2 tipine veramente carine....altre nella norma.,locale divertente dove passare qualche pomeriggio in compagnia di amici a bere,.chiacchierare ed eventualmente scopare. Premetto che, personalmente, mi piace piu' portarle nella mia tana...La tariffa si aggirava per lo short time sui 2000 ...x le piu carine...anche 1000 x le altre. Cibo nella media.

L'altro , quello vicino a Tino , e' piu' friendly..fighe..fighine...figacce...alcune spesso le trovavo in giro la notte al red car marine etc..Cibo ottimo e abbondante..Mangi quanto vuoi....ti avvisano suonando la campana ..locale divertente dove passare qualche ora.

I miei soggiorni a Pattaya, mediamente sono di 2 mesi...per cui ..in questo periodo di tempo ho la possibilita' di essere , come dire, piu' " INCISIVO " sul territorio.
Le mie esplorazioni sono spesso in surplace, attendendo il momento migliore. Mediamente vado in doppia cifra per quanto riguarda il numero di donne, fra queste ovviamente puo' capitare quella molto molto carina. Quando ho citato , fra l'ilarita' di alcuni utenti, il paragone di velina, beh, non ho affatto esagerato.
La mia esperienza e' quella di un uomo di 51 anni che parla inglese ( vivo in U.K ) e Spagnolo ( tante fighe dominicane colombiane e venezuelane ) 6 tappe in Brasile ( ultima di 3 mesi a Natal e Joao Pessoa ) e Tanta Polonia ( casa a Bielsko Biala ) e Rep Ceka. Oltre 40 paesi visitati nel mondo di cui 6 nell'ultimo anno.
Questo per sottolineare la mia modesta esperienza di fighe e vita. Poi , e' vero che spesso mi accontento, ma solo tra una bella figa e l'altra, Perche' come diceva Marcel Proust....lasciamo le belle donne agli uomini con poca immaginazione.

Amo la figa calda...sciacquata....non lavata.....Quella lavata la lascio al flauto magico x i suoi incantesimi.

cocorito126
Newbie
07/08/2017 | 16:43

  • Like
    0

I wataly 2/2/3/4/5// etc..sono edifici residenziali costruiti da una ditta cinese a iniziare dagli anni 90 .Sono dei mostri di 14/18 piani ..I primi due piu vecchi sono a fianco della stazione dei bus...altri sono dislocati nell'ampia area di jomtien.
Questi edifici sono confortevoli e dotati di sicurezza , piscina , palestre etc..ideali x soggiorni medio/lunghi. A n. 1 insiste una vasta comunita' di italiani residenti.
Ma non voglio aggiungere altro x non disturbare la quiete. In giro per il mondo non abbiamo poi una grande fama.

Amo la figa calda , sciacquata , non lavata.

cocorito126
Newbie
07/08/2017 | 16:32

  • Like
    0

ciao...certoNon ricordo il nome del locale ma te lo posso indicare facilmente..io ci andavo a piedi dal wiew talay 1...circa 20 minuti. il talay 1 e a fianco della stazione dei bus che partono e vengono x l'aeroporto.
cosa che avrai fatto x forza se vai e vieni da bkk in bus.
bene.....praticamente rimane sul lato ds quindi se lo fai in moto o col tuk tuk andando verso il centro sei dalla parte opposta..devi rimanere sul lato ds .
siamo lulla strada principale , quella fatta dai tuk tuk a 10 bath. tanto x intenderci...ad un certo momento circa 150 \ 200 mt prima del cavalcavia dove i tuk tuk girano x andare in centro c'e un ristorantino italiano chiamato TINO. ...gira subito a ds , passi sotto un arco VISIBILISSIMO DALLA STRADA PRINCIPALE, appena 50 mt avanti a ds e puoi fermarti LO VEDI PERCHE' FUORI E' PIENO DI VESPINI E C'E UNA GRILL...SERVONO DA MANGIARE ALL'UNA PREVIO PAGAMENTO DELLE 150 BATH E TI SERVI A BUFFET.
Qui le puoi scopare in quanto c'e il nigth annesso oppure concordare per uscire la sera in quanto il locale chiude . IO ho trovato una bella donna che faceva la cameriera e diceva che era fidanzata con un olandese. Al che le ho detto , NON sono geloso , E poi sono sempre in compagnia di Bath man...non ho ripetuto l'invito vuto il n . abbiamo messaggiato romanticamente sulle note BATH.....
la serata e stata fantastica....bella donna ...con una figa calda e una bocca di fuoco....mi sono commosso...che vuoi farci ...sono debole di fronte alla perfezione....scopata fantastica... nell'atra circostanza dopo un leggero pranzo ..una delle belle porcone che giravanao trai i tavoli cercando di convincere i clienti, ha tirato fuori una lingua come un serpente...ecco ..anche li; mi e' venuto un colpo...l'ho ingaggiata x un pit stop....e sono stati 1000 bath spesi bene.Un altro locale si trova invece nei pressi del talay 2 a...facile da trovare...seguimi
quando esci dalla stazione bus, invece di girare a ds per andare verso il centro vai a sn..fai la strada che fa il tuk tuk..quest'ultimo poi deve girare a ds verso il mare, ecco...tu scendi prima...e facile...continua a seguirmi....rimani sulla strda principale.....noterai una statua raffigurante penso un drago....c'e il 7eleven all'angolo e un pabche si chiama the cove...di fronte ...prendi la strada che porta al pacific jomtein...percorri la stra ( e una strada chiusa ) sino in fondo , poi giri a ds . rimane l'ultima a ds...
se ti servono maggiori dritte posso dartene di piu' /..attualmet ho parecchi amici a pattaya in questo mmento .Capisco lo scetticismo di alcuni e lo giustifico. io cmq non ho tempo x le cazzate...ho 51 anni e voglio raccontare s e condividere informazioni veritiere....ognuno e libero di interpretare a propio piacimento ...cmq penso di essere attendibile in quanto racconto storie pay e non sono qui x raccontare avventure da dongiovanni che non interessano a nessuno.Amo la figa calda....sciacquata..con acqua fresca...non lavata col sapone.

cocorito126
Newbie
05/08/2017 | 17:02

  • Like
    0

BluDragon82

Capitolo Bamboo."..lo zoccolo duro del bamboo c'e sempre e vero"...pero' personalmente nell'ultimo giro fatto in gen/feb/mar erano assenti parecchie ragazze del giro precedente ( circa 12 /14 mesi addietro ) rimpiazzate da altre. Era pero' la prima volta in inverno. prima solo estate/ autunno.
A parte i miei amici residenti ( ma sono pensionati ) che praticamente non ci vanno quasi piu' perche poi finisci con avere una donna fissa,, altri amici piu' giovani sono in questo momento a Pattaya mi riferiscono quanto detto sopra.

Capitolo pay...a parte le piu' anziane che si accontentano anche di 1000 bath quelle che hanno , x cosi dire piu' mercato , tendono a chiedere di piu.
Poi dipende sempre anche dall';esperienza. Un caro amico mi dice che lui si mantiene mediamente sempre sui 1000. Quando ha pagato di piu' e capitato la prima volta, poi sempre con la stessa la portava a 1000. Io sinceramente se c'e feeling non tratto tropPo. Devo aggiungere che con le migliori non abbiamo nemmeno parlato di prezzo ma le ho sempre riconosciuto il dovuto e anche piu.
C'e' un locale cheap dove 2/ 3 volte alla settimana con 150 bath mangi al buffet e hai circa due bevute incluse ( dipende da cosa bevi) ed e' pieno di fighe che girano mezze nude e poi quando sono prenotate , indossano una sorta di divisa tipo militare e te le trombi li. Sono amante della notte, sparare sotto mezzogiorno , rischiando di compromettere la sera non mi va, ma una volta ho fatto eccezzione. A parte una bella cameriera che ho portato via per la sera , in un altra occasione . ho trovato una maialona che al posto delle labbra aveva una figa. Non ho resistito a una pompa da favola. . Locale divertente da fare ogni tanto con amici. Ce ne sono diversi a Pattay
ma questo l'ho trovato piu' fiendly.

Per quanto riguarda la bellezza thay. A me non dispiace affatto, anzi. la maggior parte hanno belle labbra e bei sorrisi e sono piuttosto dolci. Le mie preferite in assoluto rimangono pero' le brasiliane ( la media cmq non e' alta...su dieci 1 bella ..2/3 carine il resto scoopabil...ma non tutte ...sono stato a fortaleza maceio natal salvador recife joao pessoa etc ) dell'est europa polacche, russe, rep. ceka e romania ( 10 e lode in culi ) .

Ora voglio provale le filippine . faro 15 gg a angeles e 2 mesi a pattaya. devo pero attendere genn 2018. c'e tempo.
Amo la figa calda..... appena sciacquata ..., non lavata.!

cocorito126
Newbie
02/08/2017 | 17:16

  • Like
    0

flauto magico..io ..il piu delle volte mangio nelle bancarelle thay ...le mie preferitesono quelle vicino al colosseo..con 90 bath mi abbuffo...amo il piccante...poi 20 bath concludo con ananas o melone ...

Quest'anno xro con amici che vivono stabilmente a pattaya ho frequentato la caritas....e un nome che gli hanno dato i miei amici a un locale cheap sempre in zona...media 150 bath...primo o secondo con side e bevanda ( nn alcolica)

qualche volta ristoranti piu costosi come "la bocca " o nei centri commerciali.

cocorito126
Newbie
02/08/2017 | 15:37

  • Like
    0

cmq...Devo andare ad angeles nelle filippine...chi c;'e stato e' pregato di l;asciare quanto piu info possibile...alloggi consigliati ..locali e costo fighe..grazie

cocorito126
Newbie
02/08/2017 | 15:31

  • Like
    1

Beh che dire..vedo che non tutti concordano con le mie ( puo' darsi sbagliate ) opinioni....il fatto e' che valutiamo la vita in base alla ns esperienza e gusto..
Io mi reputo fortunato in quanto il mio menu' e piuttosto vasto in fatto di eta'...le mie preferenze possono includere anche 50/60 che, certamente non vado a cercarle in Thaylandia ovvio....ma non sono neanche alla ricerca della giovanissima che viene con un cinquantenne per non vedere poi l'ora di andarsene in fretta....questo tipo di performance lo lascio ad altri.

Il bamboo ha sempre soddisfatto piu' o meno le mie aspettative e come ho scritto precedentemnte , mi e capitato di conoscere studentesse di BKK in transito a Pattaya che hanno bazzicato "ANCHE" il bamboo perche' uno ci sbatte contro prima di andare nella walking...Non ho chiesto il documento, ne appurato se dicessero la verita' o meno,ma erano cmq giovani. . poi. nel 2018 ho alloggiato allo jomtien 1 a fianco della fermata dei bus... e sotto e' pieno di locali con le donnine anche molto giovani...quindi..per chi conosce la zona, e facile trovarle anche qui ...ma..sinceramente...io mi sono sempre divertito di piu' con le meno giovani ( e badate..x giovani si intende anagraFICAmente la fascia 24/36 anni )che con le giovanissime.
Ho provato anche le gogogirl...e non le ho trovate migliori di dolcefiga e figadolce ( le mie preferite ) sia fisicamente che nelle performance... ...per darvi un modello di riferimento...vi cito senza esagerare Monica Bellugi ( ragazza ) e Michelle Unziker...la prima 32 ( 4 anni fa ) e la seconda 29 .

All'insomnia girano prevalentemente ragazze giovani...poi puoi trovare anche le stagionate...l'umanita' e variegata e trovi anche frequentatori uomini e donne anzianotti di 60 anni ma, non e' il loro habitat ideale...mi e' capitato di dialogare con qualche ragazza ma, come transitava un ragazzo giovane magari anche brillante, tu vieni dopo...poi gli sguardi incoraggiano o meno l'approccio...c'e quella che ti incoraggia e quella che distoglie lo sguardo....idem L'inferno che se scoppia un incendio ( e capitato in marzo in un locale di walking per fortuna nessun dramma ) tu finisci arrosto che e' fatto da cani senza uscite..almeno all'insomnia ti puoi buttar a mare .

Pattaya e' un bordello a cielo aperto..e ovviamente non esistono solo i locali citati..ce ne sono una infinita'. interessante anche quello prima della walking venendo dalla beatch sulla destra..li e' possibile agganciare free e pay ..c'e un grande bar 360*....pero' io il free sinceramente non mi e' mai capitato ne l'ho cercato. preferisco il pay senza troppe storie purche' sia entusiasmante.

cocorito126
Newbie
01/08/2017 | 17:23

  • Like
    0

rolf2017

I Aosto,spesso per pura curiosita',transitano brevemente anche delle giovani al bamboo.... a me e' capitato di trovare ragazze d 20/25 ...fanno una breve sosta e poi se non trovano niente di interessante, vanno altrove

4 anni fa ero a Pttaya per la prima volta...era Sttembre....al bamboo c;erano 4 gatti...stava x chiudere..erano quasi le 3....ad un certo momento ( io ero solo e rasseggato a una notte in bianco) ..mi giro e vedo una visione spettacolare.....una bambola bionda ( ossigenata ) con pantaloncini corti, gambe sinuose, altezza 1.68 ( notevole x una thay) con una sua amica piu anziana. mi sorride dolcemente ....io non capisco piu ' un cazzo e chiedo se posso offrire da bere a lei e alla sua amica...accettano e dopo un breve convenevolo decidiamo di andare altrove. C congediamo dalla sua amica che cio fa' una foto . non ho capito perche'; ma ho pensato fosse per un motivo di siurezza.

Cnfesso di essere in imbarazzo con questa ragazza davvero superlativa...e credimi...un po me ne intendo...nel mio palmares figurano Polonia 30 viaggi....Brasile 6 viaggi ( maceio, recife, natal, fortaleza salvador de bahia x citarne i piu signiFICAtivi ) davvero stupenda

Gunti nell'area dello jomtien 1 dove alloggiavo ( a Pttaya affitto appartamento , non vado negli hotel) temevo una scopata del cazzo ...invece....lei mi blocca e mi spara in gola una lingua dolcissima che mi ha anestetizzato il cervello mandandomi in sincope. Gunti in camera l' ho fatta sdraiare sul divano e ho iniziato a leccarla senza neache darle il tempo di svestirsi completamente. Lho fatta venire con colpi di lingua che farebbero sciogliere anche la statua dellla liberta'.

Dopo fatta una doccia fra il suo stupore ho continuato a succhiarla ancora, mi piaceva la sua dolcissima figa...le ho chiesto umilmente se potevo provocargli un 'altro orgasmo ..mi avrebbe fatto molto felice...non pensavo di scoparla subito...volevo leccarla continuamente ....il suo sapore di figa mi aveva drogato.
Dopo avere soddisfatto la mia umilissima richiesta si e' addormentata stanca al mio fianco. io non avevo sparato nessun colpo ma ero felice. la mattina seguente abbiamo scopato come due fidanzatini innamorati.
L;ho rivista l'anno successivo casualmente...di solito non mantengo contatti con nessuna....abbiamo ripetuto altri 4 incontri poi via all'anno successivo cioe agosto/settembre/ ottobre 2015...qui abbiamo raggiunto l'apoteosi ma, senza perdere di vista tutti gli altri clitoridi a disposizione. e cioe altre 22 fighe tutte pay..con alcune solo un incontro con altre un po' di piu' ma, l;a numero uno era sempre lei.DOLCEFIGA.

SONO RITORNATO A PATTAYA NEL GENNAIO 2017 x altri 2 mesi ma non ho piu; rivisto dolce figa ma in compenso ho incontrato sempre al bamboo FIGADOLCE ( mi piacciono questi nomi0 e la storia si e' ripetuta con quest altra figa a detta di tutti , bellissima.

Al bamboo ogni tanto girano delle perle , basta saper attendere il momento giusto . entrambe le fighe erano sui 30 anni che per me che sono sotto i 50 vanno benissimo.

2 anni fa al red car ho conosciuto una bellissima 20...grande figa e bella scopata,, con shiaffi con la cappella sulla lingua ma, haime, non amava farsi leccare la figa. Sono arrivato quasi al suicidio ...le ho detto che sarei stato disposto a convertirmi al buddismo pur di poterla succhiare .ma lei , piuttosto irremovibile,mi ha concesso si e no 5 secondi sul clitoride poi mi diceva che le dava fastidio. Ho pianto. ho imprecato, ho rinnegato Dio ( sono ateo pero') poi' ho goduto diversamente

-Mi e; capitata anche una esperienza con un ladyboy al marine 4 anni fa , ma la reputo un incidente, raccontero poi questa storia.

-all'insomnia onestamente vedo solo giovanissime e giovani, non che porti male la miea eta; ma , diciamo che sono fuori stagione....solitamente e, frequentato da ragazzi e ragazze che, per la verita; sembrano tirarsela un po. poi magari dopo le 3 cambia la musica . solitamnte pero/ il bambooe il red car rimangono fra quelli piu frequentati. poi pattaya e piena di occasioni....vai ai centri massaggi e li alcuni centri fanno tutto. puoi anche invitare fuori lavoro etc...poi in giro si puo rimediare, sempre pero con un tornaconto, almeno io mi comporto cosi...non faccio il playboy, pago e faccio regali se la figa mi da soddisfazione.

ora ho deciso di fare una tappa di 15 gg ad angeles e 2 mesi ancora a pattaya in genn 2018. chi ha info su angel e pregato di dare info. grazie

ps interessante chi ha proposto 80 e 23 come n.da giocare al lotto. mi associo.ruata di Milano e tutte.

cocorito126
Newbie
01/08/2017 | 16:39

  • Like
    0

gen.li amici..quando penso alla gnocca mi emoziono....quasi mi commuovo ...si e' vero ..mi sono perso nei commenti sbagliati.

so sorry

cocorito126
Newbie
01/08/2017 | 16:35

  • Like
    0

grazie x tutte le info.

volevo sapere se qualche utente e' stato di recente e puo fornirmi in media i costi delle gnocche freelance e non .

sostanzialmete mi pare di capire che e' un po' sulla falsariga di pattaya, con la differenza che pattaya e' piu grande.

cocorito126
Newbie
31/07/2017 | 16:52

  • Like
    0

mr Denny...e una mia personale opinione...cercare il free in 10 \12 gg e insidioso...poi...perche' fare i dongiovanni con donne o ragazze probabilmente bisognose che si aspettano un tornaconto che, magari per timidezza non chiedono...subito?
-sinceramente non condivido questo atteggiamento....se uno vuole fare il figo lo faccia in Europa.Cercarlo nei paesi poveri o disagiati non eleva il nostro status.

Cosa vogliamo dimostare...? Di solito chi scopa molto o e' un puttaniere oppure un personaggio celebre...va bene anche eesere il bagnino o il dj intendiamoci......meno, molto meno un adone....perche occorre tempo e carattere che non tutti hanno.

-.Poi, se uno cerca e trova il free a Londra Milano Parigi New York Hong Kong , ha tuatta la mia approvazione e ammirazione.

-Io ti suggerisco Pattaya..sopratutto per il Pay...il mare non e' bello ma se vai nelle isole di fronte a poche miglia il discorso cambia e sulle isole trovi molte turiste russe. Un milo amico che, parla un po' di russo , rimedia parecchi agganci free ...ma qui il discorso e' diverso. scopa fighe russe in thailandia.

Buon divertimento

cocorito126
Newbie
31/07/2017 | 16:30

  • Like
    0

Hai pagato una esperienza...la prossima volta starai piu' attento. Ce da dire che si sbaglia a tutte le eta', forse con gli anni un po' meno.
Per quanto mi riguarda quando ho da fare sesso, mi astengo dal bere troppo..anzi..non bevo proprio...rischio di inceppare..e se poi devo anche pagare, non ha senso. m
Per i long time a Pattaya mi sono sempre trovato bene rimendiando al Bamboo e red car...magari molti storceranno il naso col bamboo..tro[ppo vecchie..beh..mica sempre..spesso in bassa stagione girano anche le giovani..e mi e' capitato qualche volta di beccarne qualcuna...tanto per intenderci simili a una velina...una in particolare soprannominata da me dolche figa...bellissima e cheap frequentata x 3 stagioni . Questa'anno non l'ho rivista ma l'anno precedente scopai in quasi tre mesi 23 fighe differenti di cui solo con dolcefiga sparai ben 23 volte per un totale di 80 colpi totali distribuite in queste 23 belle fanciulle . tutte pay sia ben inteso ma quasi con tutte ben spesi. tariffe medie da 1000 a 1500 bath long time. non male.
Non sono per il free in paesi asiatici...costano talmente poco che non ha senso fare il dongiovanni...voglio la figa subito...cerco di assicurarmi che sia bollente...tratto prima...definisco bene i dettagli...voglio tutto..succhiate di lingua ..capezzoli tette ..leccate di culo, clitoridi succhiati x ore ..pompini appassionati sera e poi al mattino...con la figa calda..non troppo lavata. i love pussy

cocorito126
Newbie
29/07/2017 | 17:27

  • Like
    0

hi frimaind....grazie per l'intervento.

ho commesso un refuso....sono gia ' stato esaudito da un utente...mi serviva sapere in che modo posso raggiungere angeles city da manila.. mi hanno suggerito il bus x Dau ..poi da li 5/10 minuti col tuc tuc

sono in cerca di info sulla vita , i costi della gnocca , il cibo , tutto quello che e' utile sapere su Angeles.

Devo aggiungere che ho letto con una certa inquetudine alcne disavventure successe in queste zone. Pur non essendo un pivello ( 70% viaggio da solo ) sono stato tante volte in Brasile ( maceio, fortaleza, natal joao pessoa etc + 4 volte a Pattaya ) mediamente x 2 mesi cadauno. questa meta mi induce alla riflessione. non vorrei rimanere deluso e fragato.

se hai info fammele sapere. grazie

cocorito126
Newbie
29/07/2017 | 17:14

  • Like
    0

se vuoi andare sul sicuro opta per Pattaya in Thaylandia. Difficile il free ma puo' capitare....10 gg pero' sono pochini x il free...altrimenti butTati sul pay che non rimani deluso e non spendi poi molto. Al bamboo trovi belle signore ( se ti piacciono ) anche a 1000 bath...le giovani mediamente non le trovi e quando ci sono vanno tra 1500/2000.. altrimenti red car marine e insomnia...42 anni sei ancora giovane..in bocca al lupo ..

cocorito126
Newbie
27/07/2017 | 16:33

  • Like
    0

come andare ad angeles dall'aeroporto di manila

cocorito126
Newbie
27/07/2017 | 16:29

  • Like
    0

Carissimi amici di Gnoccatravel,,,sono un vetereano della gnocca con un po' di esperienza maturati in varie parti del globo; Brasile e Thaylandia maggiormente.
Sul Brasile sinceramente non posso dare consigli aggiornati essendo stato l'ultima volta 6 anni fa ...diverso il discorso Thaylandia con Pattaya quale tappa principale. Non essendo un romanticone in cerca di amori assurdi, vado diritto al sodo con la gnocca Pay...non essendo piu' giovanissimo (51) seppure portati discretamente , non mi faccio illusioni.
-Ovviamente cerco una sorta di suggestione psicologica con la pollastrella di turno, nel senso che deve un po' prendermi, essere molto brava nel suo ruolo di attricetta del c..ci.ci.ci..ci siamo capiti ne'. Le mie " BATH conquiste" solitamente le rimedio al bamboo Red car e Marine principalmente ..poi un po' in giro..all'insomnia sono , come dire fuori stagio..( io , non loro ..che avevate capisciuto).
-Ma non sono qui per dare o avere info su Pattaya in quanto non credo di averne bisogno...ho molti amici e mediamente mi faccio 2/3 mesi all'anno gia da 4 anni. Sono qui in quanto a Gennaio del 2018 voglio andare nelle Filippine e piu precisamente a Manila e ci vorrei andare in bus. Ora ...qualcuno sa indicarmi con esattezza come arrivarci dall'aeroporto di Manila..quali collegamenti ci sono...non ho ancora capito bene. conviene il bus o meglio col taxi ?
-Accetto tutti i consoisgli e info su questi luoghi. grazie amici.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI