Marinaio68

Commenti

Marinaio68
Newbie
17/06/2020 | 22:33

  • Like
    1

@drdave
Ciao caro, la Irina che dici tu, con occhiali e un pochino “morbida” è simpaticissima, attentissima alla pulizia ma in camera è ineccepibile.
Baci profondi, pompa scoperta, non guarda l’orologio. Pensa che una volta, ero arrivato dopo una ventina di minuti stupendi, e lei mi disse che avevo ancora tempo. Preso la crema e mi fece un massaggio alla schiena, compreso doccia prima e dopo, 40 minuti in camera.
Però dipende molto da come ci si comporta, educazione ecc.
È una bella persona, molto intelligente

Marinaio68
Newbie
18/01/2020 | 13:27

  • Like
    1

@redemptionsong, grazie alla tua rece, ben scritta, ieri ho fatto un’ottima camera con Nicoletta. L’aveva incontrata un mio amico ma quando ho capito che era lei, subito l’ho catturata (il mio amico si è rifatto un’ora dopo, anche lui contentissimo). La sua aria seriosa in sala mi aveva sempre fatto desistere, invece dopo due chiacchiere si è sciolta.
Simpatica in sala, molto corretta, ho dovuto insistere per offrirle da bere. È stata molto chiara nel dire quello che fa e quello che non fa.
Non da assolutamente fretta durante l’intervista (tante dovrebbero imparare). In camera è una stupenda conferma. Molto attenta alla pulizia, doccia tranquilla insieme, dove ci siamo lavati a vicenda, uso del collutorio (apprezzo sempre chi lo fa) e poi sul letto inizia a dare il meglio di sè.
BBJ fatto bene, come tu hai descritto perfettamente, lento e con poco uso delle mani, FK ok. Fisicamente da invidia alle 20enni, tette perfette e morbide, 10 al chirurgo, pelle di seta, profumatissima, sorriso accattivante e sguardo da perdersi dentro, culo bello da mordere e baciare.
Fatte diverse posizioni, anche se per tenerle testa ci vuole un buon fisico, la ragazza è una fuoriserie di alto livello.
Alla fine si è rifatta la doccia (cosa che apprezzo, vuol dire che la ragazza lo fa sempre) mentre io mi riprendevo qualche minuto.
Cosa dire: promossa a pieni voti, entra nella mia personale classifica delle TOP!
Un abbraccio a tutti

Marinaio68
Newbie
22/11/2019 | 14:01

  • Like
    0

@mistertiz,
Io sono andato di pomeriggio verso le 18 e l’ho trovata.
Credo che inizi presto.
Bye

Marinaio68
Newbie
21/11/2019 | 06:31

  • Like
    2

@zioprepu74,
Ahimè hai ragione. Io vivo lontano e solo durante le mie rare escursioni svizzere riesco a visitare il Maxim. Però ogni volta non manco di recensire, evitando solo di ripetermi se vado con qualcuna già recensita (altrimenti riguardo la meravigliosa ed elegante Mary dovrei scrivere un poema).
Però noto sempre più che le recensioni sono rare e fatte quasi sempre dagli stessi utenti, mentre le polemiche sterili sono numerose.
Purtroppo questo è un problema comune a molti forum, qualsiasi argomento si tratti (sport, viaggi, cibo, gnocca, ecc).
I social e internet, dietro il paravento di una tastiera, hanno dato voce a persone molto spesso frustrate nella vita comune, che, anche riguardo argomenti piacevoli come quello trattato in queste pagine, hanno come unico scopo quello di tritare i marroni agli altri utenti.
Ben vengano persone come te che per fortuna hanno compreso lo spirito goliardico ma allo stesso tempo utilissimo di questo forum.
Speriamo che con il tempo aumentino i recensori e diminuiscano i rompicoglioni.
Saluti a tutti

Marinaio68
Newbie
20/11/2019 | 19:38

  • Like
    3

@zioprepu74
Grazie!!!
Dopo la tua meravigliosa rece ho provato Evelyn, molto carina, bel corpo, forse tette un po’ troppo grosse ma vanno bene. Lei gentilissima e confermo tutto quello che hai scritto aggiungendo che non ha chiesto i soldi prima, quindi sta imparando bene, non usa lubrificanti ed è piacevolmente stretta.
BBJ ben fatto, buon DT, buona salivazione. FK a gogo ma dovevo prendere io l’iniziativa cosa che faccio sempre volentieri.
A 69 si lascia andare volentieri!
Non guarda l’orologio, molto tranquilla, stile GFE. Parla in inglese, pochissimo italiano e si scusa continuamente per questo motivo.
Dopo un BBJ con annesso 69 di oltre 10 minuti mi ha goldonato e qui ti confermo che non è molto abile, ma migliorerà.
Si sente bene mentre spingi sia con lei sopra (ottimo movimento di bacino da te descritto perfettamente) che nelle altre posizioni. A pecora senza che io dicessi nulla ha schiacciato benissimo la schiena con il culo alto come piace e me e tra le sue spinte e le mie è stato complicato non arrivare subito, accettando di buon grado senza dir nulla il mio pollice nel culo. Mi sono fermato solo perché la temperatura arrivava a mille!!
Alla fine presa a mission con sue gambe sulla mia schiena sono arrivato al traguardo con FK fino alla fine.
Se si cerca la camera hard non è adatta ma se si vuole una stile GFE è ottima.
Time tra andata e ritorno 40 minuti!
Ti rinnovo la mia standing Ovation

Marinaio68
Newbie
19/11/2019 | 18:17

  • Like
    1

@zioprepu74,
Complimenti.
Non ho il piacere di conoscerti ma è sempre bello leggere una rece precisa e simpatica come la tua.
Utile, dettagliata, con punte artistiche da Oscar (la descrizione dele tre posizioni è da standing Ovation).
Vorrei provarla ma mi frena il discorso FK, con l’età che avanza divento sempre più esigente su questo lato.
Comunque ci penserò e ti ringrazio per la tua puntuale recensione!
Saluti a tutti

Marinaio68
Newbie
01/11/2019 | 09:42

  • Like
    0

@cialis, 👏👏bella recensione, così raro leggerne qualcuna. Complimenti anche per il commento finale sugli zerbini 👍
La ragazza ha un fisico notevole, anche gentile e simpatica nell’intervista ma purtroppo anche io, come l’amico @bagascia, sono sempre stato frenato dal viso. Ciò non toglie che si intuisce che la ragazza, e tu lo hai Perfettamente confermato, in camera si prodiga per farti stare bene. Meglio lei che quelle bellissime che in camera poi deludono.
Ciao

Marinaio68
Newbie
01/11/2019 | 09:42

  • Like
    0

@cialis, 👏👏bella recensione, così raro leggerne qualcuna. Complimenti anche per il commento finale sugli zerbini 👍
La ragazza ha un fisico notevole, anche gentile e simpatica nell’intervista ma purtroppo anche io, come l’amico @bagascia, sono sempre stato frenato dal viso. Ciò non toglie che si intuisce che la ragazza, e tu lo hai Perfettamente confermato, in camera si prodiga per farti stare bene. Meglio lei che quelle bellissime che in camera poi deludono.
Ciao

Marinaio68
Newbie
31/10/2019 | 23:58

  • Like
    1

@dragon3, culetto sicuramente!!!
Molte facce nuove tra i clienti con qualche recluta che scende dopo 15 minuti con un sorriso enorme (mah!!); però Troppa folla per i miei gusti, preferisco altri orari 👍
Stasera Mary più bella del solito, Alejandra sempre un bel vedere, Irina notevole, Amalia bello spettacolo al palo dove mostra che fisicamente è super ma purtroppo mi frena il viso non proprio aggraziato! Tante ragazze, alcune belle tra cui alcuni missili conosciuti (ma stasera vedo molte di queste salire)
Comunque bella serata, ottimo deejay!

Marinaio68
Newbie
30/08/2019 | 09:44

  • Like
    2

@bagascia, @Lupo_cecoslovacco,
Grazie ragazzi, mi fate arrossire 😂😂
Peccato per l’Elite, in passato sempre eccellente. appena posso farò un salto ad Alicante e andrò a chiedere a Lola.
Comunque si possono sempre trovare belle situazioni, anche rischiando sulle novità. In Spagna va quasi sempre bene, al peggio uno se trova un cesso gira i tacchi e va via oppure se la ragazza è bella ma non balla non ci ritorna. Io negli ultimi mesi sto girando altre città spagnole e ho trovato delle situazioni eccellenti.
Però io ho il vantaggio di parlare spagnolo, questo aiuta molto.
Ho provato diverse loft che non ho recensito perché sono tutte ragazze che fanno tour in Spagna, quindi è inutile.
Per chi riesce a tradurre un po’ di spagnolo, anche aiutandosi con i traduttori, suggerisco di utilizzare il sito Spalumi. Un ottimo forum di puttanieri spagnoli, spesso ho trovato delle ottime dritte.
Saluti a tutti, alla fine Alicante resta una buona meta anche per il mare (San Juan è bella), prezzi ottimi e ambiente tranquillo.
Adios

Marinaio68
Newbie
26/08/2019 | 06:59

  • Like
    1

@Alessio45,
Parlando di veline con un bel viso, io non escluderei Alejandra, viso molto bello ed in camera fa le sigle base abbastanza bene (però niente a che vedere come partecipazione con Mary-Sara2 e Irina).
Comunque la cosa migliore è provare, tolte i missili che tutti conosciamo, ci sono tante ragazze tra cui scegliere.
Ps peccato Jenny siciliana, la conobbi all’inizio e restai discretamente soddisfatto, ottimi FK e BBJ rapido ma ben fatto. Dopo ho saputo che è peggiorata e in una delle poche volte 😢 che sono venuto al Maxim, ho assistito a camere alla velocità dela luce. Peccato perché avrei voluto riprovarla con la nuova carrozzeria, ma francamente non ho intenzione di contribuire alla parcella del chirurgo.
Saluti a tutti

Marinaio68
Newbie
17/07/2019 | 22:38

  • Like
    1

@silver81 said:
grazie a entrambi Bagascia e Marinaio

beh io 37 anni tu dal nick immagino ne hai 50, in che senso con la salsa non è un problema l'età?

rimorchi anche le 20enni??
Dal tuo nick avevo capito la tua età. Io ho 50 anni, ben tenuti ex atleta e continuo a fare sport. È importante mantenersi bene 😂
Nei locali di salsa, se ti presenti vestito non da tamarro e se sai ballare bene sono le ragazze che ti invitano (io sono stato campione regionale qualche anno fa).
3/4 anni fa ho beccato una 23 enne spagnola in vacanza- ricordo bene perché in hotel dovette dare il documento e notai che all’epoca aveva esattamente la metà dei miei anni (alloggiavo di fronte in una bellissima camera con vasca idro e terrazza vista mare-sono cose che possono aiutare 😂) e qualche sera dopo una 30/35 enne, non ricordo bene.
Però è importante conoscere bene la lingua.
Se ti piace ballare prova a imparare la salsa e vedrai. Questo vale in tutta la Spagna e non solo 👍
Adios

Marinaio68
Newbie
15/07/2019 | 21:58

  • Like
    1

@silver81 said:
ciao bagascia bella rece davvero come sempre

ma volevo chidere una cosa, ci sono varie rece su Alicante ma soltanto sul pay

ma è possibile sapere qualche vaga informazione sul free in questa città? merita? c'è vita notturna?? Grazie

Ciao silver81, Alicante la conosco bene e ti dico che il free si puó, a me è capitato più di una volta; però devo avvisarti che io parlo bene spagnolo, ballo salsa (2 Free-giovani- le ho beccate nel locale di salsa alle spalle del casinó ), qualche milf in giro per la città durante lo struscio del tardo pomeriggio o sulla spiaggia di San juan (più tranquilla di quella cittadina) e inoltre ero stato ad alicante nel primo caso due settimane e nel secondo caso una decina di giorni (l’anno dopo). Quando sono tornato per periodi brevi ho preferito dedicarmi al PAY, che ad Alicante non mi ha mai deluso, anzi...
Riguardo la nightlife si concentra soprattutto dal giovedì al sabato (la domenica una tristezza), o nei localini dietro il casinò oppure nella zona universitaria. Però dipende dalla tua età. Io, che non sono più un ragazzino anche se mi difendo bene, ho preferito sempre i locali di salsa, dove l’età diventa un problema secondario!
Buona serata

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 22:53

  • Like
    0

Ciao Bagascia, sono contento che i miei consigli ti abbiano soddisfatto. Mila è una gran professionista, Scopa benissimo, ma ha 40 anni compiuti, anche se portati benissimo. Sabrina è carina ma come ti avevo già detto è perfetta per rilassarti, brava ma non maiala, però rapporto prezzo/qualità secondo me ottimo.
Complimenti per avere rischiato e per aver trovato una figa brava al lolas alicante, io andai due volte, la prima volta solo perché era tardi mi accontentai e feci una scopata appena decente; la seconda volta andai via. Sei stato un grande, chi non risica non rosica! Però normalmente il lolas è da evitare.
Per quanto riguarda l’Elite mi dai una brutta notizia. Se il livello cala è veramente un peccato. Locale sempre affidabile, ho passato momenti meravigliosi in passato. Ci ritornerò il prossimo anno e vedrò!
Ps per quanto riguarda il tuo piccolo incidente, mi spiace per te. Piccolo consiglio: acqua ossigenata e pasta fissan. Anche se vedo che non ti ha impedito di scopare come un riccio 😂😂😂
Alla prossima!

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 09:15

  • Like
    0

@Lupo_cecoslovacco said:
@Marinaio68

Son contento che ti sia trovato bene.
In effetti il Maxim non si distingue tra sigliste, zero sigle, missili etc.
Il Maxim, come in altri lupanari, le donne si dividono tra "Signore" e quelle che non lo sono.
Ed è estensibile il concetto anche nella vita quotidiana reale.

Standing ovation 👏👏👏
Prossimo giro spero di rivederti.
In bocca al lupo

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 09:13

  • Like
    0

@ElPadrino said:
Caro collega come non quotarti 👍🏻
Una double Sara2 Mary l ho sempre immaginata, un mix totale tra attitudine GFE allo stato puro con cambio improvviso ad una situazione tipo fuoco e fiamme o uragano e tempesta 😂😂😂😜😜😜 un mix paradiso/inferno poi parliamo di due massime esponenti di Professionalità, gentilezza e tranquillità assoluta, nonostante ho un gran rapporto con entrambe questa idea della double per me forse rimarrà solo un fantastico pensiero... ma se tu riuscirai nell’impresa attenderò con ansia il tuo racconto 😉

Caro amico, io non vengo spesso ma recensisco sempre, anche quelle plurirecensite. Secondo me il forum a questo serve, avere conferma che le ragazze, anche quelle brave, continuino a dare un servizio di alto livello è importante. Idem per i missili. Peccato che non accade mai che qualche missile diventi brava, se l’attitudine è quella non cambi. La loro fortuna è che trovano sempre qualcuno che si accontenta di due moine e salgono in camera. Altrimenti non mi spiego come mai quelle perennemente sedute sugli sgabelli da sole, continuano a stare lì. Giovedì ho salvato un conoscente da un attacco di Selen, in pantaloni rossi superaderenti, che prometteva fuoco e fiamme. L’ho dirottato su altri lidi, ala fine ha scelto Irina ed è rimasto contentissimo.
Tornando al tuo messaggio, ti prometto che se dovessi fare la camera doppia, se sopravviverò, sarà mia cura recensire per tutti voi. Naturalmente con discrezione, perché quello che accade in camera lì deve restare. Non dimentichiamo che parliamo di ragazze, Da rispettare a priori. Poi Mary e Sara2 sono veramente due donne intelligenti, belle fuori e dentro.
Al prossimo giro spero di incontrarti.
Buona domenica

Marinaio68
Newbie
14/07/2019 | 08:57

  • Like
    1

@rocco.si.fredda
Grazie caro, avevo letto male il nome con l’iphone, l’età avanza 😂!
Quando tornerò, ahimè non presto, cercherò Emanuela.
Buona domenica 👍

Marinaio68
Newbie
13/07/2019 | 08:15

  • Like
    0

@rocco.si.fredda said:
...........Morale della favola, 1 ora e mezza di sesso duro all inclusive, con 3 venute. Ah,lei ovviamente è Delia, che sia fatta santa!!! Dedicato non a chi cerca una mogliettina, ma a chi preferisce un amante da 1000 e 1 notte ( e 1000 e 1 modo di fare sesso)...

👏👏👏 standing ovation, finalmente una rece come si deve.
Prossimo giro Inserisco la Delia in agenda, grazie mille 👍
Niente mogliettina ma una donna che sappia scopare come si deve 🙏🏻

Marinaio68
Newbie
13/07/2019 | 07:56

  • Like
    0

@bagascia said:
@Marinaio68 grandissimo scopatore,ti sei divertito anche sto giro con Sara 2,i miei complimenti

Grazie amico mio, lo sai vengo raramente ma cerco sempre di concludere bene. Tra i consigli di qualche amico (te, Lupo e qualche altro), una lettura del forum, (purtroppo poche utili recensioni, a parte i soliti noti, e tante inutili polemiche), l’esperienza (gli anni passano e sono tanti i lupanari frequentati in giro per il mondo 😂), va sempre a finire bene (niente missilate).
A questo giro sono andato sul sicuro la Mary( sempre fantastica), Irina (professionista esemplare), Sara2 (notevole da tutti i punti di vista) e Alejandra. Credo di non essere andato male. Poi a me la terra del conte Dracula non ha mai dato cattive sorprese, anzi. Basta saper distinguere i fiori dai carciofi. 😂😂
Certo una come Anna Italo croata è difficile da ritrovare ma pazienza. Tutto passa, l’acqua scorre e il cuore dimentica, figurati se il mio uccello ha memoria 😂!
Ho conosciuto l’italiana Pamela (figa), ma non avendo nessuna notizia, aggiunto al suo atteggiamento troppo aggressivo, ho preferito rinviare alla prossima volta e virare su Alejandra, che reputo una delle ragazze con il viso più bello del Maxim.
Spero di beccarti la prossima volta che verrò e offrirti da bere, ma ahimè tornerò tra diversi mesi! Ad agosto si va in vacanza e già puoi immaginare dove andrò 😉; tornerò da queste parti in autunno!
Buon weekend

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 23:36

  • Like
    0

@biig said:

@snowblade said:
Siamo nel 2019, non parlare nulla di inglese mi sembra alquanto bizzarro. Non dobbiamo parlare di astrofisica poi.

Qui c'è gente a cui non è ancora chiaro quando davanti alle a ed alle o ci vada la h, e ti stupisci che qualcuno non sia in grado di comunicare in lingue diverse dall'italiano?
Dai...
😂😂👏👏 grande @biig, purtroppo è vero. Salviamo prima la lingua Italiana, già in fin di vita con il congiuntivo, poi vedremo con l’inglese.
Ci sono ragazze rumene che parlano meglio di tanti nostri (??) connazionali!

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 20:14

  • Like
    1

@lakeplacid8691
Pienamente d’accordo con te.
Meglio chiarire tutto prima, così non si hanno cattive sorprese in camera 👍

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 20:12

  • Like
    2

Ciao ragazzi, io quando passo recensisco sempre.
Oggi Sara2 e di nuovo Alejandra.
Sara2 ( consigliatami da un Lupo) eccellente. Bella, elegantissima con il suo abito nero. Sexy. In camera una gran dama, perfetta in tutto, voto 8,5./9 Prima o poi farò una camera con lei è Mary insieme. Secondo me dopo ti senti in paradiso 😉

Alejandra, come già scrissi in passato, ha degli occhi incredibili che valgono il prezzo del biglietto. Brava, non ai livelli di Mary (ahimè oggi impegnata) o di Sara2 ma fa bene il suo, buon BBJ, FK discreto, manina maliziosa ma è corretta.
Per il resto solito giro di missili che pressano (Furia che gira come un cavallo impazzito, Selen e tante altre che restano sempre in sala a scaldare le sedie.
Le brave, tra cui Irina, Rebecca, quelle sul Tagesplan dell’ottimo Snow, e quelle già da me nominate che lavorano senza problemi. Dovrebbero imitare quelle brave, invece...
Buona serata a tutti, divertitevi anche per me!

Marinaio68
Newbie
12/07/2019 | 17:57

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
Scusate la richiesta ma qualcuno mi sa dire come è la Pamela Toscana?
Molto bella ma non la conosco e qui vengo solo quando sono di passaggio.
Grazie a tutti

Marinaio68
Newbie
03/04/2019 | 15:02

  • Like
    4

@bagascia said:
@Marinaio68 contento che ti sia divertito nonostante un martedì,e logicamente la scelta fosse limitata...alejandra,gran figa ma non mi convince appieno,Irina una sicurezza... speriamo di incontrarci più avanti,ciaooo

Grazie caro, ma alla fine si trova sempre un modo per divertirsi. Se non ci si rilassa un un bordello vuol dire avere qualche problema. Belle gnocche seminude in giro (è piacevole guardare anche i missili che non porterei mai in camera, ma un bel culo è sempre un bel culo) qualcosa da bere sempre a portata di mano, un po’ di musica seduto sul divanetto a non fare un cazzo. Per giunta in un pomeriggio in cui normalmente sarei al lavoro. Quindi relax, relax e ancora relax. Poi si scopa, tanto una giusta la si trova sempre.
Giusto per farti un esempio: ero in camera a scoparmi a pecora quel bocconcino di Alejandra e pensavo guardandomi allo specchio: “questa è vita, che culo”!
A presto amico mio! 👍

Marinaio68
Newbie
03/04/2019 | 14:52

  • Like
    3

@snowblade said:
Mai detto questo infatti,che tolte loro due c’è il nulla. Una come Miriam(ex Roxana) romena per me e’ stata una mazzata terrificante che fosse andata via subito.Una mia sconfitta personale che ancora oggi mi fa male. Ci sono ottime vere professioniste latine,romene,italiane e non solo, che ti fanno fare ottime camere a 100 euro. I nomi li ho scritti mille volte e sono sempre nelle primissime posizioni nel Tagesplan. E le straconsiglio da anni e trequarti sono romene direi. Sono uno dei pochissimi che continua a sostenere che ci sono ottime professioniste al Maxim e c’è l’imbarazzo della scelta,creando a volte anche malumori. Poi escort,professioniste,prostitute ,dilettanti allo sbaraglio, lasciano il tempo che trovano come affermazioni perché ognuno ha la propria idea. Con alcune romene con cui mi sono trovato benissimo poi sono passato quasi da “sponsor” ,talmente le spingevo in buona fede(Roxy su tutte) ovviamente,quindi. O la stessa Anna italiana.Poi di assenze/perdite grosse ne ho-abbiamo già avute parecchie e siamo sempre qua,eh già. I nomi evito di scriverli per la centesima volta. Comunque non parlerò più delle 2 brazze. Scriverò solo la loro eventuale presenza.Chi vuole ci salga,chi non vuole salga con tutte le altre. Sempre detto anche che se uno vuole può variare 15 ragazze per 15 giorni di fila se uno vuole con risultati otttimi o buoni ma mai non sufficienti.Tra un po’ butto giù il Tagesplan. Au revoir.

Condivido. Vivo di statistiche e credo che il discorso di Snow sia stato frainteso. Sicuramente le ragazze di cui parla sono valide (non ancora provate ma rimedierò in futuro) ma per motivi numerici non possono dirottare 1/3 dei clienti. Non rientrebbero nei tempi per fare camere di qualità (come invece fanno vista la soddisfazione di chi ne parla) e social in sala. Non vengo spesso ma ho molta esperienza e so valutare. Alla fine le brave lavorano tanto, le medie salgono più o meno spesso e le pessime se non beccano inesperti, novizi ecc scaldano le sedie. Si parla spesso delle rumene ma perché sono in maggioranza, quindi ci sono i missili ma ci sono anche le perle. Io con le rumene, selezionando bene e conoscendo qualche parola del loro idioma, ho sempre avuto belle esperienza, idem con le albanesi. Ho avuto pessime esperienze con qualche brasiliana e/o sudamericana però quando trovi quelle giuste sono fantastiche, idem le cubane e le venezuelane. I missili sono in tutti i paesi. Non si generalizza mai. L’importante è raccontare, censire sia le buone ma ancor di più i missili così da evitarli. Quando le ragazze vedono che quelle che lavorano bene salgono sempre, sicuramente rosicano. Le intelligenti cambieranno atteggiamento, le altre sè ne fregheranno. Tanto qualcuno da missilare lo troveranno sempre! Noi dobbiamo solo aiutarci tra noi, senza polemiche inutili.

Marinaio68
Newbie
03/04/2019 | 00:21

  • Like
    5

Di passaggio da Como per lavoro, oggi pomeriggio sono andato al Maxim. So che il martedì non è un giorno buono ma ci ho provato lo stesso. Gli amici @bagascia e @Angelfury (grazie a entrambi) mi hanno elargito qualche consiglio e, anche grazie al loro aiuto, ho passato un piacevole e rilassante pomeriggio. Anche con una pausa comica, che racconterò a breve!.
Prima camera, mi sono tolto lo sfizio di Alessandra o Alejandra (la vidi quando era appena arrivata da pochi giorni ma stavo andando via). Niente da dire, ragazzina molto carina, con un viso da fatina e occhi magici. Intervistata sul divanetto e prelevata una mezz’ora dopo.
Ha rispettato in pieno gli accordi presi. BBj fatto abbastanza bene, FK dolci con qualche DFK fatto nei momenti topici su mia pressione. La ragazza non ha fatto storie, ottimo Daty, scopata con spinte forti e decise ma lei regge bene. Uno spettacolo sia a pecorina, ma ancor di più a missionaria dove le si può ammirare il bel viso e gli occhi stupendi. Secondo me ricorda vagamente Cameron Diaz a inizio carriera. Non vi aspettate la scopata stile PSE ma più GFE, corretta nei tempo, mai dato fretta. Secondo me ha un bel potenziale, con il tempo potrebbe diventare una Top.
Ora viene la parentesi comica: mentre ero in sala mi si avvicina a passo baldanzoso una tipa con gli occhiali già conosciuta l’altra volta sotto altro nome ( non ricordo quale ma disse di essere egiziana) e da me subito rifiutata. Arriva da me e mi fa: “ ciao sono Furia (mitica 😂😂😂), vuoi passare un’ora indimenticabile?” Rispondo: “ciao sono Mal dei primitive, non so se la prossima ora sarà indimenticabile ma preferirei stare solo, grazie”. Fa un sorriso strano e galoppa via!!!
Passerà la parentesi comica, dopo aver intervistato qualche altra ragazza, aver escluso Lia(Adelina), la new entry, belle tette rifatte e bel culo ma con un viso un po’ “strano” per i miei gusti (naturalmente senza nulla togliere alla ragazza, gentile e disponibile), ho preferito fare una camera con Irina. L’ho trovata leggermente dimagrita e più tonica, sempre simpaticissima. Ottimo social, come sempre ma sappiamo che è soggettivo, e in camera è stata perfetta. Pulitissima come sempre, si è docciata prima di iniziare. FK profondissimi, BBJ arrapante, con qualche cenno Deep, e ben salivato. Posizioni varie e conclusione ottima. Non guarda l’orologio, tempi eccellenti. Ragazza corrretta, servizio perfetto!
Spero che il mio piccolo contributo possa aiutare qualcuno. Questo per me è lo spirito di un forum, più recensioni, meno polemiche sterili! Così ci aiutiamo tutti e per trovare una rece o un consiglio non dobbiamo leggere pagine e pagine di supercazzole varie. Per quello meglio scrivere altrove!
Saluti a tutti

Marinaio68
Newbie
02/04/2019 | 23:51

  • Like
    0

@JACK19 said:
Per me i bordelli sono luoghi magici incantevoli dove poter assecondare le proprie voglie sessuali con le ragazze. Che gran soddisfazione. ... scopare bellissime ragazze a 100 euro . Che bello . Cosa che nella vita al di fuori dei bordelli te lo sogni . Sono stato sempre un puttaniere doc. Non mi faccio rancori anzi molti amici mi invidiano dicendomi beato te che sei single e non sposarti mai . Noi purtroppo mi dicono è brutto avere davanti la stessa donna ( tra l ' altro una certa età poi ) . Mi dicono fai più che bene ti scopi ragazze giovani belle carine . Mi dicono tanto se esci con una ragazza e la inviti a cena o in discoteca a mangiare li spendi ugualmente 100 euro e non è detto che te la dia . Magari ti dice dobbiamo frequentarsi ecc . E ora che te la scopi se capita ci hai rimesso migliaia di euro . E poi per non parlare se hai già una certa età chi ragazza di 20 25 anni esce con te? Nessuna . Io sono molto fiero di continuare la mia vita da puttaniere . Scopo del ' altronde come tutti noi le più belle ragazze. . Che bella soddisfazione

👏👏👏perle di saggezza ed esperienza, condivido ogni parola. Si va nei bordelli per rilassarsi, farai due risate con qualche amico e per scopare belle e giovani ragazze. La penso come te e quando vedo quelli che fanno i moralisti, le ipotesi sono due: o sono troppo vigliacchi o troppo avari! In realtà chi va a puttane rispiarmia in confronto alla vita reale 😂😂😂!

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 14:43

  • Like
    1

@pepitosbazzeguti, grazie amico, sei eccezionale. Ora ricordo, mi ha detto Angie. Che tipo è? Molto arrapante, ma ho avuto la sensazione che in camera potesse deludermi, la ragazza che girava vorticosamente aveva la faccia tipica del missile Patriot pronto ad infilarsi nel sedere del malcapitato. La ragazzina bionda, confesso che mi intriga. Purtroppo non ho avuto il tempo di intervistarla, perché stavo con Mary e dopo è sparita. Ora sono in partenza per Londra, ma quando ripasso da qui tornerò al Maxim e proverò a vedere che tipino è. Di viso è molto bella, vedremo il resto 😉.
@maxmilano@2, Irina a me piace. In camera è tanta roba, si impegna, FK a iosa e BBJ ottimo. Trattala bene e ti ricambierà, ha un bel carattere forte, molto chiara ma correttissima. Abbiamo sempre fatto il tempo senza fretta e senza mai guardare l’orologio . Ragazza seria, che pretende rispetto per se e il suo lavoro ma a sua volta rispetta gli altri e il loro denaro.
@Altair, 😂😂😂mi hai fatto morire “Carmen teen, spermofobica, frettolosa e a letto tetraplegica”!
👏👏👏

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 14:22

  • Like
    3

@Sorcaro, mi spiace amico, ma Jenny è bella e al bar può ingannare chiunque. Quando l’ho conosciuta pure ebbe qualche atteggiamento in camera fastidioso, ma la misi al suo posto. Non è neanche antipatica, questo frega. Poi ho avuto la sensazione che sia peggiorata dopo aver rifatto il seno, forse vuole recuperare la spesa 😂😂😂! Comunque le missilate le abbiamo beccate tutti, chi più chi meno. Stai sereno, in bocca al lupo. La prossima volta andrà benissimo. Per andare sicuro io ti suggerisco una tra Mary (fantastica, la migliore secondo me), Irina e Rebecca. Ps te lo hanno detto tutti, ma te lo ribadisco anche io. Se una ragazza chiede i soldi prima, vai via. Non è professionale e non è giustificabile in nessun modo. Se nessuno di noi accetta di pagare prima, tutte si toglieranno questo brutto vizio. Le mie poche fregature passate, tutte in altri luoghi, avevano sempre questo particolare in comune: pagamento anticipato.
Quando chiedono i soldi prima, io vado via. Ovunque, non solo al Maxim.
@Bagascia, grazie amico mio, sei gentile. Esperienza, fiuto, e qualche fregatura passata, servono. Come in tutte le cose l’età almeno da questo punto di vista è un punto di forza! Certo devo ammettere che, ad esempio, in Spagna è difficile restare delusi. Forse perché c’è molta concorrenza o perché gli spagnoli come clienti sono più figli di puttana 👍! Qui tra svizzeri danarosi e innamorati cronici, qualche ragazza ci vede solo come bancomat vestiti. Però non facciamo di tutta l’erba un fascio, alcune ragazze, tipo le sopracitate, ma c’è ne sono tante altre, si comportano correttamente.

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 07:47

  • Like
    3

Su Jenny la penso come voi. Ci sono salito molto tempo fa, pagamento dopo anche se lei provo a chiedermelo prima ma sarei andato via, FK e BBJ senza problemi ma tendenza ad affrettare i tempi. Dovetti gestire la camera, ma così diventa stressante. Peccato perché la ragazza è bella. Poi da quando ha rifatto il seno la vedo ancora più aggressiva giù al bar, molto frettolosa anche nell'approccio. È venuta da me a salutarmi ma quando le ho detto che ero in pausa e corsa via alla velocità della luce in cerca di altre prede. Peggio per lei potrebbe lavorare molto di più ma si accontenta di acchiappare quelli che non la conoscono, così non fidelizzerà mai nessuno. Alla fine ho notato che passa molto tempo seduta.
Le ragazze non vedono che quelle che lavorano bene salgono di continuo? 🤔
Ps una curiosità. Qualcuno mi sa dire chi era la ragazza che ieri pomeriggio senza fermarsi mai girava di continuo intorno al bar, mi ha fatto venire mal di mare 😂😂. Piccolina, max 1,60 con tacchi, brunetta, vestitino bianco aperto sui fianchi e si vedeva bene il piccolo seno. Espressione del viso tra lo scocciato e il prsuntuoso, secondo me missile pazzesco. Ero con Mary e la vedevamo girare di corsa senza sosta. 😂😂😂

Marinaio68
Newbie
16/02/2019 | 00:48

  • Like
    5

Buonasera a tutti, passo raramente al Maxim ma ogni volta lascio il mio contributo, come è giusto che sia.
Due puntatine ieri e oggi, entrambe nel pomeriggio. Ho rivisto con piacere anche qualche amico, in particolare @Lupocecoslovacco, che saluto nuovamente, visto che ci siamo salutati al volo tra una stanza e l’altra.
Ieri prima stanza subito con Mary la gattona. Ero tornato con quella idea.. Forse sarò ripetitivo ma per correttezza per chi non la conosce qualche spunto lo daró nuovamente. Come sempre gentile e simpatica giù al bar, correttissima ha anche rifiutato il drink che le volevo offrire perché aveva bevuto da poco (non come qualche ragazza che a volte anche con insistenza chiede una tessera, cosa che io trovo molto fastidiosa).
Elegante, profumata e pulita. Doccia insieme, ha scelto una camera piena di specchi ricordando i miei gusti. Fantastico 69 poi diventato un daty da lei molto gradito. Sembra non stancarsi mai, All positions anche se a pecora da il meglio di se ed è difficile non capitolare.
Professionista esemplare, voto 10 e lode.
Dopo sono rimasto ancora un’ora, mi aveva incuriosito una ragazza che avevo vista, bruna, rumena con apparecchio per i denti ma di cui non ricordo il nome.
Alla fine mi faccio convincere da Giuly, rumena 29 anni con tatuaggio Andrea sulla spalla sx. Buona camera, quello che promette fa e ha fatto tutto ciò che ho chiesto. Regge bene i colpi. Niente da dire, ma non è scattata la scintilla anche se sono stato bene: voto 7 meno.
Sono ritornato oggi e appena entrato mi si avvicina una brasiliana, Rebecca (solo dopo ricorderó che l’amico @bagascia me ne aveva parlato bene). Simpaticissima brasileira. Resta con me sul divano un bel po di tempo, stuzzica bene e alla fine, anche se la mia idea era di farmi un giro di interviste, decido di salire con lei. Brava, cavalca benissimo, profumata, FK belli profondi, usa benissimo la lingua in tutti i modi, BBJ più che buono, esame superato con: Fisico 7,5 prestazione 8,5, media 8 pieno!
Dopo scendo giù e parto con alcune interviste. C’era una biondina che mi stuzzicava molto, viso bellissimo, leggermente somigliante a Cameron Diaz inizio carriera, ma passava tutto il tempo a chattare e a parlare con le amiche. Quindi l’ho evitata. In futuro ci penserò. Poi ho conosciuto la famosa Susanna brasileira purosangue, vestita di rosso. Simpatica, bella ma ero appena sceso e non potevo risalire subito. Dopo ho incontrato al bar sia Mary la Gattona che Irina (la ragazza con gli occhiali). Abbiamo bevuto insieme e fatto due risate e due chiacchiere. Dopo mi sono trattenuto sul divano con Mary per una mezz’ora, sempre dolcissima.
Verso le 18 ho finalmente visto Anna italicroata, bella come sempre, aveva a breve un appuntamento. L’ho salutata con un “in bocca al lupo” per la sua avventura al Globe. Prima di andare via sono saluto con Irina, dopo averla testata alcuni mesi fa. Questa ragazza mi sorprende sempre positivamente: FK passionali come sempre, BBJ notevole è eccitante, buon 69 e scopa veramente bene. Inoltre mi fa ridere tanto e alla fine mi ha fatto anche un massaggino alla schiena molto dolce. È una bella ragazza con il suo buffo naso a patatina, e compensa qualche piccola imperfezione estetica con una notevole propensione al cliente. Schietta, sincera e quando scopa ci mette passione; fisico 7,5 prestazione 9,5, media 8,5!
2 pomeriggi trascorsi bene!
Saluto come sempre tutti, in particolare l’instancabile @Snowblade e gli amici Lupo e Bagascia.
Alla prossima 👍

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 22:22

  • Like
    0

@Bruno54,
ok mistero risolto. La Gattona da me citata, anche se io la vedo più gattina, è Mary, bionda, alta 1,77 senza tacchi.

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 21:44

  • Like
    0

@bagascia, grazie, penso e spero di tornare a metà gennaio.
@bruno54, scusa ma riguardo a Mary la gattina, credo sia la stessa di cui ho scritto io pochi post prima del tuo. A meno che non ci sia un’altra ragazza con lo stesso nome.
Saluti

Marinaio68
Newbie
20/12/2018 | 14:42

  • Like
    1

@lupocecoslovacco, mi avevi detto che non la conoscevi di persona però mi hai inviato una foto che mi ha permesso di riconoscerla.
Sulla gattona standing ovation per te: il tuo suggerimento è stato perfetto.
Riguardo al Duplex la pensiamo allo stesso modo, se le ragazze non si conoscono non va bene. Era più una idea che mi era balenata in testa. All’Elite ho fatto dei duplex memorabili, credo difficilmente ripetibili, (soprattutto sotto la regia della mitica Monic)
Appena torno ad alicante proveró il triplete con la bionda, la rossa e la bruna.

@Angelfury, Rosa mi attira molto, però nell’intervista ha detto che non fa FK e sul BBJ mi ha detto sì ma non la vedevo convinta; vero anche che dopo che mi ha visto fare le due camere con le due ragazze, è ritornata con fare più sorridente e atteggiamento più simpatico, ma dovevo andar via. Però ho apprezzato la sua sincerità nell’intervista e credo che poi in camera in base al feeling possa andare molto meglio. Probabilmente se si fidelizza si concede diversamente. Comunque l’ho messa nel mirino per la prossima volta.
Ieri c’era anche la Jenny, bella come sempre e con il nuovo davanzale in bella mostra. A me era piaciuta anche prima, vedremo ora con quelle belle tette.
Presente anche una simpatica brasileira,nome Credo Julia, voto estetico 6,5 ma secondo me in camera lascia soddisfatti.
Buone feste a tutti

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI