Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

IlPirata79
Newbie
12/07/2017 | 19:40

  • Like
    3

Vorrei dire la mia su questa nuova legge che come uno tsunami improvviso si è abbattuta sulle nostre teste lasciandoci di colpo in preda ad un profondo sgomento (e soprattutto privi di alternative valide!). Ho voluto aspettare qualche giorno a scrivere per capire quale piega stessero prendendo gli eventi prima di sbilanciarmi con i giudizi, sperando anch’io come tutti voi che certi toni allarmistici dei primi giorni arebbero stati ridimensionati dalla prova dei fatti, ma ahimè, devo constatare che purtroppo così non è, o almeno non sembra….
Butto lì qualche considerazione e riflessione che mi viene in mente, anche dopo essermi “animosamente” confrontato con qualche amico GT (saluto in particolare Robya, Sbranga, Pendolino , e il Maestro Figa), visto che l’argomento tocca la sensibilità (e smoscia il pisello) di tutti:
Sembra sia passata la linea più rigorosa, ossia che la legge vada rispettata e fatta rispettare sia dai gestori che dalle ragazze. Questa cosa per molti aspetti mi sorprende. E’ incontrovertibile che sia i gestori che le ragazze stanno andando contro i loro interessi sposando questa linea. Evidentemente sono spaventati da possibili controlli e sanzioni, che al momento pare non possano essere esclusi, come testimoniato dal ritiro delle chiavi ad esempio anche se su questo l'amico figadipendente ci ha rassicurato)…c’è comunque un punto che non mi torna. Anche se sorprendessero il cliente senza goldone come fa ad andarci di mezzo il gestore? Come fanno a ritenere il gestore responsabile dei comportamenti tenuti dal cliente e dalla ragazza all’interno della camera? Mi sembra una follia. E se il gestore a rigore di logica non può essere tenuto a rispondere di tali comportamenti perché sembra proprio che siano loro i primi a insistere per un ferreo rispetto della norma?
Non mi convince nemmeno l’argomentazione dei “mancati introiti” come ragione che dovrebbe portare qualcuno a ravvedersi delle decisioni prese. Su questo tema sono pessimista. Alla fine di che “lobby” parliamo? Delle pressioni di 4 gestori di FKK sparsi per la terra teutonica? Che tipo di pressioni possono essere fatte da chi gestisce questi posti? I locali con grandi numeri in Germania sono poco meno di 10, gli avventori qualche migliaio. Sicuramente l’indotto del paese sarà peggiore, ma per importi significativi? Io credo di no. Bisogna guardare al di là del nostro naso purtroppo. Questo è un attacco frontale al business della prostituzione con evidenti ritorni politici e di immagine. Guardate i post di Gnocca che parlano di germania sono oltre 1500, quelli degli altri paesi raggiungono massimo qualche centinaia, in molti paesi di posti del genere o notizie di sollazzi con girls non c’è proprio traccia…sono gli fkk che rappresentano un anomalia nel panorama europeo, non il contrario,. Nei paesi del nord europa, dove molti rappresentanti parlamentari appartengono da diverso tempo al genere femminile la prostituzione è stata messa al bando da svariati anni (parlo ad esempio della Svezia!) e non credo proprio che torneranno indietro! Quello che voglio dire, ed è una cosa che ormai ripeto come un mantra da tempo, e che questi ultimi fatti purtroppo tristemente confermano, è che questo mondo sta scomparendo, perché politicamente e socialmente la prostituzione è vista e vissuta dall’opinione pubblica a (quasi) tutti i livelli come una piaga da debellare. Soprattutto da parte di chi questo mondo non lo frequenta e non lo conosce e crede che queste signorine vivano in condizioni di sfruttamento.…Noi che questi posti invece li viviamo sappiamo che sono tutte caxxate ed è assolutamente ridicolo e paradossale che il sindacato delle prostitute protesti contro una legge che è stata spacciata come una misura protettiva nei confronti di chi esercita il mestiere. A questo riguardo, ritengo che dietro la scelta ci sia stata una precisa volontà politica di estirpazione del fenomeno e se è così, mettiamoci l’animo in pace perché i mancati introiti saranno considerati solo degli effetti collaterali a fronte di un ritorno di consenso politico e mediatico che benedicerà quel tale partito che ha “risolto la piaga della prostituzione”.
*In conclusione le cose devono cambiare velocemente se si vuole mettere un freno al collasso che inevitabilmente si verificherà: è la somma dei provvedimenti che mi preoccupa. Non poter fare bbj come qualcuno ha lucidamente già spiegato, potrebbe comportare introiti anche del 25/30% in meno per le ragazze che solitamente facevano molti extra (che poi, diciamocelo, in genere sono le più brave). Quelle che lavorano peggio accetteranno certamente di buon grado la legge perché il loro cattivo servizio si livellerà con quello delle altre e passerà più facilmente inoservato (sarà un livellamento al ribasso però!). Concordo inoltre con chi ritiene che ci sarà un forte calo della domanda soprattutto da parte degli stranieri che organizzavano viaggi ad hoc per andare lì…se mi mettono il goldone per me non vale più la pena andare, forse rimarranno i tedeschi o chi capita lì per altri motivi…..quindi tra calo deglli introiti per lei dovuti alla mancanza di extra e calo della domanda la perdita potenziale per le loro tasche si fa consistente. In aggiunta la carta verde è aberrante per qualunque cittadina tedesca che vorrà salvaguardare la sua privacy e pensare di poter intraprendere una carriera “normale” dopo aver lavorato in un fkk (le tedesche stimo saranno almeno un 10/20% del numero complessivo) e ci metto anche quella percentuale di rumene che sceglieva la germania proprio perché poteva lavorare in totale anonimato; l’essere schedate le disturberà non poco come ho avuto già modo di appurare (e come sarebbe normale anche per chiunque di noi); anche l’impossibilità di pernottare in loco per le ragazze è un terzo elemento da non sottovalutare, perché dovranno organizzarsi per gli spostamenti per raggiungere l’fkk, molti dei quali si trovano lontani dai centri abitati; inoltre spesso arrivano i primi giorni senza conoscere il posto, per cui il pernottamento lì sarebbe stato molto pratico. Organizzarsi per una casa in affitto non è facile per nulla lì in Germania, i proprietari sono selettivi, gli inquilini spesso mettono dei veti ai nuovi locatari; è vero che esistono gli alberghi ed è anche vero che l'fkk potrebbe indirettamente provvedere alla sistemazione delle ragazze ma siamo sicuri che a fine anno quando vanno a farsi i conti anche questo non sarà un costo in più?
In conclusione è veramente un gran casino; hanno buttato secondo me una bomba atomica su questi posti. Più ci penso e più mi convinco che è stata fatta apposta per sabotare e per mettere in difficoltà le mestieranti.
Vorrei lasciarvi con qualche conclusione di speranza ossia, secondo me in primis quelle che hanno bisogno di lavorare e non hanno intenzione di smettere approderanno per forza su altri lidi, quindi ora come non mai dobbiamo tenere le orecchie dritte per capire se la situazione in Olanda e Austria migliora ( anche se non mi aspetto di trovare l’America sinceramente!). Secondariamente se, come pare, alcune girls in barba alla legge continueranno a operare senza e la cosa viene fuori (e prima o poi verrà fuori!) anche le altre si lamenteranno perché saranno penalizzate. Ciò potrebbe portare a un minor rigore dei gestori rispetto alla linea dura attuale, con la speranza che presto o tardi finisca tutto a tarallucci e vino; a questo proposito mi pare di capire dagli ultimi feedback che ad esempio allo Shark se ne stiano allegramente fottendo al momento del divieto (e guarda che coincidenza è proprio il posto che sembra forse abbia retto meglio l'urto al momento rispetto agli altri); anche se, è bene ricordarlo, come qualcuno ha già detto, che fin quando anche formalmente la legge resta in vigore sarà per me un problema andare con la consapevolezza di non essere del tutto aderente alla legge, considerato che siamo poi noi clienti a rischiare le palle in prima persona.

Alla fine però ritorno al punto di partenza ossia alla domanda iniziale perché per me c'è un corto circuito logico: se nessuno ha mezzi e strumenti per controllare e appurato che né i clienti, né i gestori, né le girls o almeno la maggioranza di esse hanno interesse a far rispettare la legge, come si spiega tutto questo rigore?? A voi le possibili risposte *

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
12/07/2017 | 20:59

  • Like
    1

@IlPirata79 ottimo intervento!

mentre lo leggevo, ho subito pensato a quanto successo in ticino nella primavera 2012.

sino ad allora il ticino era considerato il bordello della Lombardia....

da quella data... tutto è cambiato... ed in peggio!

Paolinomilano
Silver
13/07/2017 | 18:09

  • Like
    4

si ok c'e' la svizzera...c'e' il Globe che pullula ancora di figa di prima qualita', molte sembran modelle, tra l' altro da Milano son 250 km....

ma.................

scopare costa il doppio rispetto alla Germania ( 130- 140 chf )
poi c'e' la vignetta per entrare altri 50-60 euro
la benza
se ti fermi a mangiare gli autogrill svizzeri son carissimi
hotel
etc....

fanculo

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
19/06/2017 | 22:44

  • Like
    6

domanda....ma questa è una recensione?
Quali info hai apportato con questa autocelebrazione virtuale? Forse nemmeno al baretto sotto casa non ti credono più? Con quale compagnia hai volato? Dove consigli di mangiare? Quale hotel? Come ti sei mosso in città? Come hai fatto a concludere, che tecniche hai usato?
Questo mi sembra il classico racconto " da bar"....le recensioni sono altra cosa....

curiosone2015
Gold
18/06/2017 | 15:19

  • Like
    1

Se parlano inglesi o sono le tipe di alto livello sociale e qui ci può stare un incontro realistacemente free, oppure per l'appunto scroccone o ragazze che comunque con l'inglese ci lavorano... soprattutto in quel senso. Ragazze normali che parlano inglese su questi social la vedo davvero dura trovarle.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
17/06/2017 | 09:57

  • Like
    2

Bella recensione, ho sempre detto che con la padronanza perfetta della lingua i risultati arrivano puntuali, anni e anni di studio faticoso ripagati però dalle grazie di queste meravigliose fanciulle.
Bravo!

Arapao
Silver
12/07/2017 | 23:06

  • Like
    3

Buonasera a tutti, anch'io volevo rappresentare la mia ultima serata all'Acapulco ... ultima nel vero senso della parola. Da anni ho sempre programmato in estate un viaggio in NRW attratto dalle mitiche serate estive del goldentime e dalle sue splendide puttane, maestre del sesso orale! Chi di voi non ha conosciuto e testato la sensuale Swetlana o INES croata le cui labbra sembravano un'aspirapolvere dyson, INY specialista della pompa salivata, Leonia autentica pantera da letto, e poi Elettra, Mimi (turca) e la mitica polacca con cui ho sempre fatto l'extra completo orale? Che fine faranno queste muse che hanno attirato decine anzi centinaia di gnoccatravel?, Oggi siamo tutti vittime di una politicante femminista che ha rotto di fatto ... l'incantesimo!
Ebbene vi dicevo dell'Acapulco ove veniva pubblicizzata in rete una "FESTA DEL SESSO"? Ma quale festa? Alle 4 del pomeriggio ho contato 12-15 ragazze e altrettanti uomini, per lo più appisolati sulle sdraio accanto la piscina altri sui divani al piano di sopra a fumare.. Povere ragazze! mi hanno fatto quasi pena vederle vagare seminude, sconsolate e disorientate su e giù per l'orripilante scala "a senso unico alternato". A un certo punto decido di vedere un pompino fatto bene e per tale scopo mi reco al ... CINEMA normalmente pullulava di coppie intente a tutto e in tutte le salse OGGI è deserto! Mi accomodo sul divano compiaciuto del filmato proiettato e dopo un poco mi si avvicina una ragazza rumena di Costanza trentenne conosceva perfettamente l'italiano così che abbiamo a lungo chiaccherato di questa legge e di come il locale si sia improvvisamente svuotato di italiani, che evidentemente non hanno gradito. Alla fine l'ho scopata quasi per disobbligarmi del tempo che mi aveva dedicato in compagnia, ma non ho provato alcun piacere.
Dopo un frugale pasto a base di carne e frutta sono andato via e non ho intenzione di tornarci. Da tutti voi aspetto valide proposte per viaggi alternativi nel nostro continente, fuori del quale sappiamo tutti quali siano le mete classiche che da decenni fanno viaggiare e sognare.
Un caloroso abbraccio a tutti voi amici di avventure. ARAPAO

el matador
Newbie
12/07/2017 | 22:19

  • Like
    2

Rispondo su Ying Yang
Ho visitato il locale qualche anno fa senza essere rimasto entusiasta. Sono tornato in primavera
per confrontarlo al Goldentime dove ero stato il giorno precedente : lho trovato ristrutturato, con una zona Wellness ben attrezzata.
Il locale è più piccolo del Goldentime, 90% sono rumene qualche milf russa ; la qualità delle ragazze non è assolutamente comparabile a quella del Goldentime prima della legge antiprostituzione : rischio missile elevato. La qualità del cibo è simile a quella del Goldentime
cioè appena sufficiente.. Il parcheggio è piccolo e mi hanno strisciato la macchina inspiegabilmente non c'è un parcheggiatore come al golden time e meno male che avevo fatto l'assicurazione casco.
All'ingresso c'è un vigilante di colore che ti esamina lo zaino puttosto accuratamente a me ha dato un po fastidio.
All'interno pur essendoci il wifi è assolutamente vietato usare il telefono anche se ti apparti in una zona isolata : arriva la sicurezza e te lo fa chiudere. Per telefonare devi chiuderti nel bagno.
Altra cosa strana quando esci devi lasciare l'accapatoio in una feritoia accanto la reception ,se non lo fai non ti fanno uscire e se l'hai dimenticato nello spogliatoio e non lo trovi sicuramente te lo fanno pagare. In conclusione a mio parere non si può prendere un aereo per andare solo in un posto come questo ; io prima andavo un giorno all'Acapulco e un giorno al Goldentime anche per variare ; andare solo in questo piccolo FKK per due giorni di seguito non vale la pena.

el matador
Newbie
11/07/2017 | 20:36

  • Like
    3

Nuova legge antiprostituzione : fine di un' epoca

WEEK End 8/9 Luglio : arrivati a Weeze per un viaggio programmato da tempo, ancor prima che la legge antiprostituzione fosse approvata,
io e il mio amico, compagno di leggendarie trombate in tutte le parti del mondo, ci dirigiamo all'Acapulco poichè sul sito veniva pubblicizzata una festa sabato 8 Luglio. Sapevamo della nuova legge anti prostituzione ma speravamo non venisse applicata . Invece tulle le ragazze dell'Acapulco
contattate a quattr'occhi e con discrezione ci dicono che la pompa cabrio è vietata e che hanno avuto precise disposizioni dalla Direzione di
fare solo la pompa coperta : un eresia, la fine di un epoca.
Nonstante ci fosse una festa c'era poca gente, all'incirca più del 50% di presenze in meno e questo ci ha fatto molto piacere. Dopo aver mangiato e aver trombato senza entusiasmo una sola volta decidiamo di dirigerci verso il Golden Time alla disperata ricerca di una pompa cabrio dignitosa....
nonostante la distanza dall'acapulco di quasi 100 KM.
Confidavamo nel fatto che essendo affezzionati clienti da molti anni e conoscendo sia le ragazze che i gestori proprio in conseguenza della costante e prolungata frequentazione di almeno sei o sette anni qualche eccezione alla regola poteva capitare.
Arrivati al Goldentime stranamente c'è parcheggio di sabato pomeriggio e questo ci insospettisce; parcheggiamo e prima di entrare nel locale incrociamo un tedesco che avevamo conosciuto qualche anno prima anche lui assiduo frequentatore del locale pertanto gli chiediamo se nel locale
ci si è adeguati alla nuova legge : Lui molto incazzato ci dice che anche al goldentime si sono adeguati e che tutte le più belle ragazze sono andate via, sono rimaste solo quelle che non avevano alternative e ci dice pure che in tutta la Germania TUTTI I LOCALI si sono adeguati.
Ovviamente facciamo dietro font e pertanto depressi e sfiduciati rifacciamo altri 100 km per finire la serata in un fiume di birra maledicendo la ministra della famiglia della SPD che ha proposto e fatto approvare la legge.
Avevamo prenotato un volo per Settembre : decidiamo di perdere i soldi e di non tornare più in Germania
AVVISO AI NAVIGANTI : BOICOTTIAMO IN MASSA LA GERMANIA SCRIVIAMO MAIL DI PROTESTA AI LOCALI CERCANDO DI FAR COMPRENDERE
IL DANNO ECONOMICO DI TUTTO UN INDOTTO (ALBERGHI,AUTONOLEGGI,COMPAGNIE AEREE)**,.
ANDIAMO TUTTI IN SPAGNA E IN AUSTRIA
GERMANIA KAPUT

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
10/07/2017 | 17:16

  • Like
    2

Attenzione la legge dice sanzione fino a 50000€! ciò vuol dire che solo un ricco pagherà quella cifra mentre un cliente con stipendio da 1000€ al mese pagherà una somma molto ridotta. Personalmente la multa è l'ultimo dei miei pensieri in quanto il reato non è verificabile.Praticamente la legge sul Kondompflicht dipende dalle zoccole se farla rispettare oppure no,dico ciò per due semplici ragioni:1)reato non verificabile 2)le zoccole non sono perseguibili dalla legge.In sostanza sul pompino cabrio hanno loro il potere di"fare il bello e cattivo tempo". Al momento le girls hanno fatto la scelta di fare rispettare la legge,ma attenzione come si suol dire,ad ogni azione corrisponde una reazione...............

gianniDrudi
Newbie
27/06/2017 | 00:26

  • Like
    1

curiosone2015
quoto al 100% i tuoi 2 post sopra: parole sagge e veritiere,
inoltre hai detto (copio e incollo):
"Grazie alla politica della dittatura dell'accoglienza che ci stanno imponendo la rovina questo paese è vicina."
non so se sia solo colpa dell accoglienza, una cosa però è certa: la rovina di questo paese è già cominciata da mo!
E' iniziata con il governo di quel morto di sonno di Monti, ha avuto il suo apice con Letta ed è trionfata con Renzi il cazzaro

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
25/06/2017 | 20:56

  • Like
    3

@IlProfessor69 said:
Purtroppo in Europa non comandano gli europei, ma le lobby americane...

secondo me l italia nemmeno esiste ... ufficialmente giusto ci lasciano il nome la bandiera l inno tanto per farcelo credere ma siamo una loro colonia da molto tempo... va be almeno ci facessero trovare le donne e gia ci tranquillizziamo... per tutto il resto tanto nn si puo' cambiare

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
25/06/2017 | 17:19

  • Like
    1

Purtroppo in Europa non comandano gli europei, ma le lobby americane...

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
21/06/2017 | 00:54

  • Like
    1

Noto che le autorevoli fonti portati dallo pseudointellettuale sono l' Espresso e la Stampa...abbiamo capito tutto....due giornali premi Gobbels per la disinformazione...

Distroyer
Silver
20/06/2017 | 22:41

  • Like
    1

Se penso ai bei momenti passati a castione nei primi anni 2000

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
18/06/2017 | 13:18

  • Like
    1

Non prenderla sul personale, come se l' Ucraina fosse tua. Qui veramente ci si scalda per poco. E fidati non c'e' bisogno di tutto questo papiro socio-politico per farti spiegare. Io rimango contro il visa-free per gli ucraini per il semplice motivo, come detto da altri, che non verranno mai le migliori da noi ma le disperate e disgraziate in cerca di polli. Interessante vedere come si evolvono le cose nei prossimi 12 mesi in entrambi i casi, incoming e GT, e leggere esperienze di chi va in terra ucraina per testimoniare se e come cambiano le cose o di chi riceve le gnocche a casa.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
16/06/2017 | 10:33

  • Like
    1

Grazie pe l'analisi dettagliata ma non sei un po' troppo pro-Ucraina e anti-Russia? Dici che Putin vuole satelizzare gli stati confinanti. Ma Bruxelles non fa lo stesso con gli stati membri dell' UE?

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
15/06/2017 | 22:02

  • Like
    1

Questo rimane uno dei topic piu' belli in assoluto del forum, dove gli animi si sono scaldati all'ennesima potenza, tutti contro tutti, ma senza mai offendersi (o quasi). Provo a rilanciare con un petardo: questi si sono ammazzati con quelli del Donbass, hanno spaccato in due il paese, perso la Crimea, creato odio sociale e razziale per viaggiare senza visto Schengen...Che affare.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
14/06/2017 | 10:58

  • Like
    1

Come sapete in italia sopra i 40 non si scopa free ma bisogna pagare, dovunque e comunque. Facciamo quindi bene a reputare che l'aumento delle infezioni hiv nei 50enni sia dovuto esclusivamente a rapporti pay non protetti richiesti da chi non vuole rinunciare a pratiche tipiche della monogamia. E l'aumento delle infezioni è il risultato.

Nell'interessante articolo si parla anche del raddoppio dei casi di sifilide. In questo caso sospettare che si tratti sempre di rapporti pay è lecito ma si fa peccato dato che parliamo di tutta la popolazione, maschile e femminile. L'articolo:

www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/06/07/news/hiv_over_50_una_volta_su_5_e_raddoppiano_i_casi_di_sifilide-167472473

alextrip
Newbie
16/03/2017 | 22:13

  • Like
    3

@juliog
Non ho mai letto tante fesserie in una sola recensione
Premetto che parlo russo, e la lingua è un passpartout universale... ma cominciamo a sfatare alcune ehm "sciocchezze della prima recensione". Il costodella vita a kiev con un euro che vale trenta grivne è una sciocchezza nonostante l inflazione alta.
Allo shooters costa sui 5 euro un taxi lo pagate tramite agenzia 40 grivne...!!! qualunque percorso faccia! un ristornte georgiano famoso sotto maidan nezalejnosti, costa sui 5 euro e mangi fino a sfondarti.
Le donne...premettendo che io sono convinto che la bellezza sia entro certi range, un concetto qualitativamente universale della serie... c'è il bello che piace a qualcuno e il bello che piace a tutti...kiev è letteralmente piena di ragazze sosia di Megan Fox o di angelina jolie o patsy kensit, non esagero e ho un senso estetico non comune. Sembra che Dio si sia concentrato in questi posti...hanno fisici scolpiti che sembra facciano la maggior parte atletica, polpacci tonici vita stretta, occhi allungati e labbra carnose. Non è difficile imbattersi in autentici cloni della Satta o della hunziker...altro che stronzate. Tra tutte le citta dell europa dell est ( non ho visitato la russia) kiev vince a manbassa.
Ho conosciuto una rahgazza che ballava funky allo shooter glielo pure detto sei spiccicata alla nostra nina moric. è vero anche che ci sono molte pro ma anche molte ragazze belle e semplici che fanno le commese e che guardano eccome. Poi non è che le pro vi mangiano le ignoorate e finisce li. Certo se uno sta solo un week end buona notte non succede una mazza e se parla inglese...stentato( gia linglese è un punto di debolezzasanno che gli italiani vanno li per ciulare ma grazie a dio se parlate inglese siete tagliati fuori. é gia di per se un fattore di dicriminazione quello)idem .Io sono uscito con una ragazza conosciuta il giorno della pasqua ortodossa al fiume dnepr.Ragazza...seria e per bene ex moglie di un deputato della duma di sebastopoli, divorziata appunto. Parafraso uscire non vuole dire scopare...anche perche li sono prevenute perche le ragazze serie sanno che gli itakliani vanno un week end per ciulare. Per fortuna l'handicap linguistico...dovunque si vada è limitante. Comunque se qualcuno serio è disponibile a un viaggio in quel di kiev io sono qui

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/05/2016 | 12:57

  • Like
    1

@Maxxxxim30 nel primo rigo del tuo commento hai detto tutto: tutto dipende se conosci il russo oppure no e questo vale per Kiev. Io dell'Ucraina conosco solo la realtà di Cernăuți dove c'è una minoranza rumena che in alcuni raion diventa maggioranza. Anche a Cernăuți è la stessa cosa: tutto dipende se conosci una lingua locale oppure no. Ti dico di più, a Cernăuți ci sono molte più ragazze che ragazzi (non voglio entrare nel merito del perché è non so se nel resto dell'Ucraina è così) e sinceramente qualche italiano che venga a dare man forte non potrebbe fare altro che bene, a patto che parli rumeno. Infatti c'è tutto un discorso culturale riguardante la comunità rumena in loco che ha una forte attrazione verso l'italiano, ripeto: l'italiano che parla rumeno, altrimenti nessuno di quella comunità parla rumeno o inglese. È un discorso quello della comunità romena in Ucraina che affrontero' in un'apposita discussione perché è ampio.

Senza la conoscenza di una lingua locale l'unica soluzione è la prostituzione, nient'altro.

@Maxxxxim30 mi farebbe piacere leggere una tua recensione riguardante l'Ucraina dal punto di vista di chi parla russo.

Maxxxxim30
Silver
17/05/2016 | 01:12

  • Like
    3

Tutto dipende se conosci la lingua russa oppure no, mi spiego meglio, se parli puoi prenotare un taxi a costi ridicoli, la metro uguale ma anche con l' inglese non è difficile. Lo stesso discorso vale per la figa. Se frequenti posti del centro come presumo incapperai in molte semi pro e pro che ti spareranno cifre europee. Il mercato gnocca a kiev è aperto a tutti basta non essere troppo affamati perche diventerete ridicoli a gl' occhi di una donna ukraina.

A me personalmente le cameriere fanno impazzire,

Solitamente le più facili da approcciare per ovvi motivi, Poi dipende da te come per il resto come con le altre donne... C' è un Centro commerciale che si chiama skymall poco conosciuto agli stranieri ma molto ben frequentato sopratutto nei fine settimana.

Costi molto bassi, mangiare discretamente costa 10/15 €

Ci sono mense a 3€ e ristoranti a 50 insomma per tutte le tasche.

Se siete in compagnia, il ristorante lo sceglie l' uomo, anche perche se incappate con delle scroccone( cosa molto probabile) vi porteranno in posti cari per essere a kiev. Da evitare posti come сейф o серебро ecc..

Dove vi spenneranno, sconsiglio lo shooter' s anche se un po che non ci vado ma da come dicono sempre peggio, carribean posto frequentato da molti turchi come il primo da me nominato, moltissime pro è anche brutte!! A me piace il d' lux, adesso aprira anche il beach club o il dalì..

Per me il posto migliore rimane il centro commerciale, anche i pub non sono male e solitamente si becca comitivi di amiche il giovedi sera o venerdi..

Io di solito alloggio in un hotel a circa 20€ vicino alla metro, nessun tipo di problema per portare le tipe in camera, pulito ed efficente. Ci sono anche appartamenti piu in centro a 20€ ma solitamente hanno i letti scomodi è i bagni non tanto profumati...

Secondo me una citta molto economica per quanto riguarda i costi, poi dipende da cosa ti piace fare, un massaggi costa 600/700 grivna, al cambio sono circa 25€. Una ragazza che arrotonda 1000 per un paio d' ore è ben pagato. Se andate nei салон da 600 in su, appena capiscono che sei straniero di chiedono subito il doppio, è normale, dici solo che ti avevano detto un' altro prezzo e te ne vai, poi loro inizieranno a contrattare, anche questo normale...

Andate per divertirtvi è vi divertirete e tromberete, se andate col coltello fra i denti da affamati vi rimbalzeranno peggio dei lebbrosi

Qualche contatto prima di partire è molto utile...

Ubaldo881
Newbie
02/05/2016 | 16:58

  • Like
    1

Juliog condivido in parte il tuo resoconto anche se su molte parti dissento in toto soprattutto con i confronti con altre città come qualità della gnocca!!!

Ad ogni modo per beccare una "serie A" a Kiev a meno che tu non sia Antony Delon necessiti di tre armi indispensabili

A ) conoscenza lingua russa a livello medio

B) savoir faire, simpatia e discreta presenza

C) cash flow

La mancanza anche di un solo elemento riduce terribilmente le tue chances di successo.

Pensare di girare il mondo

e beccare dei 7 o degli

8 in giro facendosi i canonici 3-4 giorni di vacanza con 500 euro in tasca per l'intera vacanza è pura utopia…. a meno che tu non sia come dicevo Antony Delon!!!

Ovviamente poi esiste l'imponderabile il cosiddetto "culo" che tutti noi speriamo sempre di avere ma questo è un'altro discorso. Viva la figa!!!!

Maxxxxim30
Silver
01/05/2016 | 15:40

  • Like
    2

Be i costi non mi sembrano affatto alti adesso.

Secondo me invece pensavi di fare lo sborrone nei locali dello scrocco per eccellenza e forse ti è sembrato tutto caro. Se con 1 € compri 7 ingressi per la metro, un hotel non in centro ma neanche lontano a 20€ circa. Mangi con 10/15€ cara, ma dove?

Indubbiamente è peggiorata in fatto di donne, non vorrei che fosse come la storiella della volpe con l' uva...

....

Scrivo per come la conosco io, poi ogniuno la vive come vuole.

gimmie
Silver
01/05/2016 | 09:50

  • Like
    1

Secondo me invece generalizzare è sbagliato anche se ovviamente chi ostenta denaro normalmente attira scroccone e donne interessate ai soldi,che ovviamente abbondano anche in Italia anche se in modo più subdolo e indiretto.

Non dimentichiamoci che nella cultura russa è l'uomo che paga il conto al ristorante.

Intanto Buona Pasqua ortodossa a tutti gli amanti delle "ex soviet".

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
01/05/2016 | 04:26

  • Like
    1

hai dimenticato una cosa: ESSENZIALE è la conoscenza del russo o dell' ucraino...per evitarsi appunto, una scroccona...

CJsnare
Newbie
07/06/2017 | 00:31

  • Like
    3

Si sa che allo Shark le furberie e il cartello non mancano . Se anche tutti gli altri locali seguiranno questa strada direi che il giocattolo si è definitivamente rotto . E si può cambiare pure hobby . Mi dicevano che il ping pong non è male , si fa al chiuso , si usano le palline ed è uno sport divertente .

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
15/02/2017 | 00:36

  • Like
    2

@buongustaio Non dobbiamo farci imbambolare dalle balle che ci raccontano in tv p.es.aids in aumento oppure gli uomini asiatici e americani sono maniaci e malati di aids.Questa é solo una legge volutamente voluta dalle femministe per contrastare in qualche modo il libertinaggio dell'uomo.

ILSAPIENTE
Newbie
21/12/2015 | 20:04

  • Like
    1

Lavoro ce ne sarebbe eccome. Sai quante ucraine finirebbero sui ns night club ? Sarebbe una svolta epocale. La fine finalmente

dell'egemonia rumena

!!!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 15:17

  • Like
    1

Non si vive di solo clubbing, bene @Pablo82
Nel s.e.a. con 1000€ netti di rendita certamente non si possono far faville come quando si è in vacanza, ma è possibilissimo condurre una quotidianità dignitosa, più sobria di quella di un comune turista ma comunque dignitosa!
Anche perché col tempo si impara ad evitare fregature, ad oculare le spese superflue, a muoversi meglio nel tessuto sociale eccetera.
Dove è scritto, ad esempio, che un residente debba per forza trombare tutte le sante sere?... oppure trombarsene 2-3-4 diverse al giorno? Oppure sfondarsi di alcool​ tutti i giorni? Oppure mangiare solo nei ristoranti? Oppure caricare ragazze nei "localacci" piuttosto che in situazioni più tranquille?...
Ci sono miriadi di cose superflue che normalmente si fanno da turisti ma che in condizione di residente non sono necessarie. E questo discorso può benissimo valere anche per le città dell'est, perché no. Magari non in tutte ma in città poco care come Sofia ... certo che sì può: basta sapersi contenere!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
12/03/2017 | 05:15

  • Like
    2

@ Matureman:
Sono uno dei due ultracinquantenni che conosce Rio, sto a Bucarest, compio ben 70 anni fra sei mesi (anch'io li porto bene) e sto da due anni con una bella ragazza fissa a Bucarest oggi 26enne (ossia di 44 anni piu' giovane di me (laureata e con casa e lavoro proprio), insomma sono la dimostrazione vivente che quello che cerchi tu e' possibilissimo. Il che non vuol dire semplicissimo, facilissimo, rapidissimo o per tutti ed a tutte le condizioni.

Ci sono alcune condizioni essenziali, ovvero e' necessario affrontare i seri limiti posti da questi 4 capitoli:

1) TEMPO serve molto tempo, per cui meglio sarebbe trasferirsi proprio in un paese adatto e di proprio gradimento.

Di quanto tempo potrai disporre? Potresti trasferirti ? Che tipo di lavoro fai? E' fattibile il tuo lavoro o la tua attivita' all'estero?

2) DENARO: Assolutamente necessario anche esso, ma probabilmente molto meno di quanto puoi pensare: per mantenere te ed una donna giovane che stia con te in modo fisso in una relazione abbastanza vera e abbastanza duratura, orientandoti bene potresti spendere meno di quanto ti costa in Italia vivere da solo,

Che tipo di lavoro fai, hai fatto o vorresti fare? E' trasferibile all'estero? Hai una pensione?

3) LINGUA se vuoi avere una relazione seria e' necessario conoscere la lingua della persona con cui relazionarti.

Che lingue conosci ed a quale livello?

4) CONOSCENZE Devi studiare bene la faccenda (Ottimo inizio la tua richiesta diffusa su GNOCCA TRAVEL, poi passa molto tempo a studiarti bene anche le recensioni e relazioni viaggi gia' presenti per i paesi di tuo possibile interesse) Infine ti consiglio di provare ad appoggiarti a persone che abbiano gia' studiato ed approfondito come risolvere lo stesso problema che hai tu.

Se vuoi imparare il Romeno, lingua neolatina facile per noi italiani e vuoi orientarti nei paesini romenofoni attualmente sotto sovranita' Ucraina o Moldava, (dato che la Romania quasi tutta e la capitale della Moldavia e dintorni sono gia' "sputtanate") leggi tutto quello che ha scritto RIO che e' puro VANGELO per te, ossia etimologicamente eu anghelos ""buona novella"" , ossia ottime notizie

Se vuoi imparare lo Spagnolo (la lingua neolatina piu' facile di tutte per noi italiani) ti si aprono molte parti interessantissime del Centro e Sudamerica e puoi entrare in contatto con me che ho in programma dei viaggi cola'.
Secondo me ci sono zone adattissime nelle parti un po' piu' tranquille del Messico, della Colombia, dell'Ecuador, dell'Argentina, del Paraguai eppoi di tutto il Cile e di tutto l'Uruguai,


Se volessi imparare il Francese e ti piacciono le nere o le more Marocco, Tunisia, Senegal e Madagascar potrebbero essere interessanti.

Visto che hai scritto che sai l'Inglese, se ami il mare, e non vuoi imparare una lingua nuova ci sarebbero le Filippine, per una relazione di tipo familiare, (a questo titolo piu' adatte della Thailandia, piu' adatta al solo divertimento), ma attualmente sono in subbuglio per la cosiddetta guerra di sterminio dei narcotrafficanti, per cui sono assolutamente da evitare le grosse zone urbane, e resterebbbero solo isole minori tranquille come per esempio Palawan.

Ad maiora, saluti e ..... in bocca al lupo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/03/2017 | 14:14

  • Like
    2

@Matureman io ho 42 anni e conosco due utenti del sito over 50 che si danno da fare con ragazze rigorosamente free.
Le condizioni, a mio avviso, che devi avere per avere partner più giovani free sono in primo luogo l'apprendimento di una lingua straniera e, vivendo io in un paese dell'Est Europa comunitario, la lingua veicolare è il russo, ma vanno bene anche l'ucraino, il bulgaro o quanto meno il rumeno; in secondo luogo devi avere una discreta disponibilità di tempo, ovvero a 57 anni se hai solo due settimane all'anno per viaggiare non riesci ad ottenere nessun risultato, quantomeno all'Est Europa.
Poi ci sono i Caraibi ed il Sud-Est asiatico che io ho abbandonato da tempo e quindi non so darti informazioni in merito.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/04/2017 | 13:11

  • Like
    1

Tra un paio di mesi cambieranno molte cose sia per le ucraine che per noi.
Se il fenomeno dovesse avere l'andamento che c'è stato per i moldavi dal 28 maggio 2014 e che io ho seguito di persona, assisteremmo ad un massiccio esodo verso l'Italia.
Se la data del 12 giugno 2017 per le ucraine dovesse essere confermata, assisteremmo ad un cambiamento epocale. Io per il momento ho iniziato ad imparare lentamente il russo.
Do svidania.

Antimelanzanistan
Newbie
21/03/2017 | 13:36

  • Like
    3

@zorro888 il Civis non deve sapere dell'esistenza di città con centinaia di migliaia di fighe,
il Civis deve poltrire sulla portona accontentandosi del cesso che gli ha passato il convento, se proprio deve vedere qualche figa il Civis deve sintonizzarsi sulla televisione in attesa di qualche stacchetto miracoloso che gli mostri un po di gnocca in cambio della sua audience che porterà tanti introiti publicitari e di conseguenza lauti stipendi ai dirigenti RAI

Comunque un plauso alla Perego che ha condotto la trasmissione con leggerezza e senza invidia, a dimostrazione del fatto che tra le Lombardo-Venete ancora si trova qualche perla anche in Melanzania.

Nessun plauso per il Sig. Roberto, che si è dimostrato il classico zerbino italiota con una invitata sommergendola di complimenti non richeisti e fuori luogo del tipo:

  • Tu sei vai in un bar di provincia è la fine non riesci nemmeno a mettere lo zucchero nel caffè.
  • Guarda quanto è bella.

e la Russa subito a gasarsi...

Se cè una cosa che ho imparato dalle estiche è mai fare complimenti a cazzo senza prima aver avviato una buona conoscenza reciproca e soprattutto mai farli in pubblico.

Senza contare la puttanata che ha sparato riguardo a tanti operai che lui conosce che stanno con belle fighe melanzane senza averla cercata in Est Europa come l'invitato...

Ma per piacere, per quanto sia sbagliato generalizzare a stento riescono a stare con una bella figa i liberi professionisti con una carriera avviata figurati uno che guadagna 1000 Euro al mese.

Come al solito quando cè un minimo dibattito sulle donne in Italia vanno ad intervistare quel ce..o della Boldrini, voi direte ma che centra? Centra eccome, è l'esempio della classica melanzana italiana.

Perennemente acida, con la faccia imbronciata ed i capelli scuri, sempre con quel ditino alzato pronta a pontificare ed
a fracassare i coglioni del malcapitato ma che vada beatamente

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI