Andiamo

valdo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

valdo
Newbie
27/06/2022 | 15:19

  • Like
    0

Dimenticavo sui mezzi pubblici va bene anche la chirurgica

valdo
Newbie
27/06/2022 | 15:19

  • Like
    0

Dimenticavo sui mezzi pubblici va bene anche la chirurgica

valdo
Newbie
27/06/2022 | 15:19

  • Like
    0

Dimenticavo sui mezzi pubblici va bene anche la chirurgica

valdo
Newbie
27/06/2022 | 15:17

  • Like
    0

La mascherina è obbligatoria solo sui mezzi pubblici, sono stato in 3 locali e non c’è nessuna richiesta di mascherina all’interno.

valdo
Newbie
28/03/2022 | 19:15

  • Like
    0

Eccovi la mia recensione di Sabato 26 Marzo:

Entro al locale intorno alle 14:00 e poco dopo decido di fare la mia prima salita, premetto che essendo la prima camera non avevo tante pretese, mi imbatto in una ragazza il cui nome inizia con la L (non ricordo bene ma penso sia Luana) dice di essere ungherese, ha le tette rifatte e in camera posso notare che ha una grossa cicatrice dovuta al parto. La camera è stata di pessima qualità, mi incappuccia subito e inizia un BJ con lei a bordo letto a gambe accavallate. ‘Fortunatamente’ una volta iniziato a scopare faccio velocemente a venire e scendiamo subito. Voto 3
Dopo un paio d’ore decido di risalire e faccio la conoscenza di ANNABELL ragazza dai capelli ricci, con lei la camera va molto bene con FK BBJ e finisco a missionaria dopo qualche posizione. Voto 8
Continuo la giornata rilassandomi e facendo qualche drink, poi verso le 18:00 mi incontro con una ragazza dai capelli lisci scuri che portava degli occhiali e aveva detto un bel seno rifatto(non ricordo il nome), dopo qualche chiacchiera mi faccio convincere e saliamo di sopra. Lei è un po’ troppo insistente con gli extra, comunque alla fine la camera non è male e concludo con un CIM. Voto 6
Finita la camera scendo e mi fermo a bere qualcosa al bar e ad un certo punto vedo la famosa GLORIA libera, tra me penso di aver appena concluso una camera e che non c’è l’avrei fatta a farne subito un altro, ma colgo l’occasione e chiedo se è libera, le risponde che fino alle 20:30 non ha appuntamenti.
Non me lo faccio ripetere 2 volte e saliamo, camera TOP nonostante la mia ultima camera sia finita da poco e questa è la quarta di giornata lei riesce a farmi stare in paradiso e a farmi concludere. Voto 9
Finita questa camera vado a cena e poi a rilassarmi un po’ bella zona relax.
Verso le 23:00 sono indeciso se concludere così la giornata o fare un altra stanza, dopo un po’ vedi libera la ragazza di colore mi sembra che si chiami NOEMI, ci faccio 2 chiacchiere e decido di salire per la quinta volta.
In camera tutto ok ma ormai sono troppo stanco per concludere e finita la mezz’ora scendiamo. Voto 7
Verso mezzanotte decido di abbandonare e tornarmene in albergo.
Spero che la mia recensione possa essere utile e mando un saluto a tutti.

valdo
Newbie
21/03/2022 | 21:20

  • Like
    0

Buonasera, volevo chiedere oltre al green pass per rientrare in Italia devo compilare qualche documento?
Invece mi sembra che dall’Italia verso l’Austria non devo fare niente?

Grazie a chi potrà rispondere

valdo
Newbie
20/07/2021 | 11:27

  • Like
    0

Naturalmente il giorno seguente sono tornato🤣🤣🤣
Fatto 3 camere, la prima con una ragazza mora che indossava un intimo di pelle con le tette in vista purtroppo non ricordo il nome.
Camera tranquilla senza infamia e senza lode.

La seconda lo fatta con una ragazza mora il nome penso inizi con la M mi ha detto di avere 20 anni e stazioni negli sgabelli sotto la postazione DJ
Buona camera finita con 69 e cim
Consigliata

Per finire la mia avventura di 2 giorni visto che non riesco a trovare in serata nessuna delle TOP libere decido di stanziare quella ragazza bionda ricciolina penso si chiami DAIANA
Essendo l’ottava camera della 2 giorni non ero tanto sicuro di riuscire a concludere, ma la ragazza è stata molto brava con un ottimo BBJ e una grandissima cavalcata dove saltava su e spingeva alla grande è riuscita a farmi venire ed ho deciso di premiarla con un CIM🤪
Consigliata anche lei perché scopa alla grande!

Finisco facendo i complimenti a tutti quelli che lavorano nel locale, tutti ingamba,gentili e disponibili. Bravi

Spero di essere stato utile a chi fosse indeciso nel salire🤦‍♂️

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!

valdo
Newbie
20/07/2021 | 11:25

  • Like
    0

Ciao a tutti ecco la mia recensione della giornata di Sabato 17 Luglio:

Arrivo al club intorno alle 15:00 pranzo birra e poi subito prima camera con una ragazza bionda che stava lato bancone verso la piscina. Visto che ero carico camera veloce con BBJ, Daty e una posizione e mi sono subito tolto il pensiero 😅

Poi decido di rilassarmi un po’ e approfittare per assaporare qualche bevanda, trascorso un po’ di tempo incontro una ragazza con occhi azzurri e capelli neri che portava i capelli con 2 codini. Mi intrattengo un po’ con lei e una volta che le chiedo di salire lei mi dice che però non fa sesso ma fa altre cose in camera. Decido di provarla e vi confermo di aver fatto lo stesso una bella camera. Consigliata

Finita questa camera visto che ero un po’ stanco del viaggio decido di riposare nella sala relax. In serata mi accorgo che è ora del terzo giro e mi imbatto nella ragazza Domenicana LEANDRA. Dopo qualche chiacchiera decido di salire e vi confermo che la ragazza è validissima. Che dire brava bella e soprattutto una persona simpatica che ti fa stare bene.
Camera da ripetere assolutamente.

Dopo cena sto un po’ in giro per vedere il movimento, ma nel club ci sono tantissime persone ed è difficile trovare qualcuna per salire. Mi imbatto in una ragazza bionda penso si chiami EVA ( ma non sono sicuro del nome al 100%) dice di essere di San Pietroburgo.
Mi convince a salire ma la camera visto ormai che era la quarta e lei era un po’ troppo pressante con gli extra la concludo senza venire e decido di scendere trascorsa la mezz’ora. Non rifarei la camera con lei in futuro perché non è il tipo di prestazione che cerco.

Ormai penso di essere arrivato quindi decido di rimanere a rilassarmi ancora un po’ nel club, mi godo lo spettacolo delle gemelle DELLAI e sto ancora un po’ in giro, poco prima dell’estrazione della lotteria mi imbatto in una ragazza che mi attirava molto e che era sempre stata occupata nella giornata, gli chiedo se è libera, mi dice di si è che saremmo potuti salire dopo la lotteria.
Alla fine scopo che si tratta della famosissima EVELINA che infatti vincerà il concorso per la migliore “trombatrice” del locale e io finita la storia del concorso né approfitto subito per salire con lei.
Su di lei che dire di non già detto, camera eccezionale che non ha paragoni🔝🔝🔝
Era la quinta della giornata quindi credevo di non essere al meglio ma grazie a lei è andata come meglio non poteva andare. Che dire Super consigliata anche da me.

Ormai si è fatta l’una e quindi decido di abbandonare il locale ma con il pensiero di tornare il giorno seguente. Vedremo....

Grazie a tutti quelli delle recensioni precedenti che mi hanno aiutato in alcune scelte e spero di essere stato utile al Forum.

Ciao a tutti✋🏽

valdo
Newbie
20/07/2020 | 18:04

  • Like
    0

valdo
Newbie
20/07/2020 | 16:39

  • Like
    1

Il secondo giorno arrivo al locale prima delle 14:00 solite procedure e via dentro.
Per prima cosa passo al ristorante per il pranzo, dove con molto piacere c’è offerto dal locale un prosecco bello fresco di cui approfitto(grazie mille alla gestione del locale per il pensiero 😉). Dopo di che si è fatta l’ora di passare al sodo e scelgo una ragazza che stava di fronte al bancone lato piscina con i capelli neri corti che indossava solo sulla parte superiore un costume verde(purtroppo il nome non lo ricordo). Con lei BJ coperto e qualche posizione. Non ripeterei la camera con la stessa ragazza.
Dopo scendo e vado a fare un riposino, una volta sveglio mi imbatto nella famosa Gloria,
mi fermo a fare qualche chiacchiera con lei e poco dopo salgo su in camera con lei.
Niente da dire con lei camera TOP mi è dispiaciuto venire nella mezz’ora 😱😱
La terza camera l’ho fatta con Natalia colombiana capelli lunghi neri tette rifatte, con le sempre BBJ no FK e alcune posizioni ma nella mezz’ora non riesco a concludere e decido di scendere.
Verso le 23:30 sono indeciso se concludere qui o fare un ultima camera, naturalmente scelgo la seconda opzione. Scelgo di ripetere una camera della prima giornata con Andrea(vedi primo giorno) e si rivelerà la scelta esatta per concludere la mia due giorni.
Una volta scesi decido di ripartire e concludere qui la mia esperienza di questi 2 giorni.
In conclusione il locale è tutto ok, ci sono molte ragazze e la qualità è molto buona.
Sfortunatamente per me è molto scomodo da raggiungere altrimenti ci tornei più spesso per il senso di benessere che ti lascia.
Spero di esservi stato utile e per favore non bacchettatemi per i nomi che non ho messo ma li dimentico subito dopo trenta secondi 😭
Ciao a tutti😉😉

valdo
Newbie
20/07/2020 | 16:06

  • Like
    1

Un saluto a tutti, di seguito una breve recensione della mia 2 giorni (18/19 Luglio):
Il primo giorno arrivo al locale intorno alle 15:00 misurazione della febbre e via si entra in sala. La mia prima impressione è stata “quante cazzo di tope ci stanno” per l’imbarazzo della scelta, infatti non scelgo nessuno e mi reco al ristorante per pranzare(tutto buono in questi 2 giorni).
Dopo pranzo e ora di cominciare, vado con una bionda con i capelli fino alla spalle e con un intimo rosso(in serata diventerà blu) non ricordo il nome ma mi sembra che mi abbia detto di provenire dalla Serbia. La camera non è stato un granché BJ coperto ma tanto per come ero carico sono durato 5 minuti😭😭.
Dopo un periodo di riposo la seconda camera l’ho fatta con Andrea, qui BBJ, FK e diverse posizioni. Tutto perfetto 👌 quello che ci voleva per passare una buona mezz’ora.
Ritornato in Arena mi concedo un po’ di riposo e poi una bella cena dopo di che vado con la terza ragazza, non ricordo il nome ma aveva delle scarpe classiche (non i soliti trampoli) di colore blu accesso. Con lei sempre BBJ FK e le classiche posizioni nella mezz’ora standard.
Anche lei promossa👍
Dopo vado a fare un riposino per ricaricarmi, verso mezzanotte sono indeciso se andare via o farmi un altra camera, alla fine vengo convinto a salire da una ragazza con i capelli neri con un costumino e reggi calze nere che stava di fronte al bar lato piscina.
La camera inizia con un BBJ no FK e nella scopata mette sempre la mano, di conseguenza non riesco a venire, così proviamo con il CIM ma ormai non se ne parla di venire e prima della mezz’ora scendiamo.
Non riandrei con la stessa ragazza, perché non molto coinvolgente e di conseguenza specialmente alla quarta camera non è l’ideale. Quindi decido di concludere la serata e tornare in Hotel.
Segue la descrizione della seconda giornata...

valdo
Newbie
08/07/2020 | 12:47

  • Like
    0

@Virgilioilpoeta

Puoi comparare i noleggi utilizzando dei siti che si servono di più compagnie(io di solito utilizzo AUTOEUROPE).
La formula che si usa di solito è quella che ti danno l’auto con il pieno e tu devi restituirla con il pieno(di conseguenza la benzina la paghi a secondo il distributore che utilizzi).
Spero si essere stato utile
Saluti

valdo
Newbie
07/07/2020 | 22:12

  • Like
    0

Buonasera, volevo chiedere se una volta entrato nel club si può uscire per poi rientrare nello stesso giorno senza dover ripagare nuovamente l’ingresso? Grazie in anticipo per la risposta.

valdo
Newbie
16/03/2019 | 10:05

  • Like
    0

@Capitano1
Ti ringrazio per l’info che mi hai dato.
Un saluto😉

valdo
Newbie
15/03/2019 | 17:32

  • Like
    0

valdo
Newbie
15/03/2019 | 17:11

  • Like
    0

@heppynirvana
Immagino che sarà proprio come dici, chiedevo perché ad una certa ora ho un impegno e devo uscire.
Volevo sapere se poi posso rientrare senza dover ripagare il biglietto d’ingresso (In Germania in qualche club che ho visitato si può fare, al Wellcum non avendo esperienza non so)
Comunque grazie per la risposta

valdo
Newbie
15/03/2019 | 17:11

  • Like
    0

@heppynirvana
Immagino che sarà proprio come dici, chiedevo perché ad una certa ora ho un impegno e devo uscire.
Volevo sapere se poi posso rientrare senza dover ripagare il biglietto d’ingresso (In Germania in qualche club che ho visitato si può fare, al Wellcum non avendo esperienza non so)
Comunque grazie per la risposta

valdo
Newbie
15/03/2019 | 14:48

  • Like
    0

Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione, una volta entrati si può uscire e rientrare nella stessa giornata senza ripagare l’ingresso?

valdo
Newbie
23/04/2018 | 14:56

  • Like
    1

Domenica 22 aprile visita al Goldentime, arrivo verso le 13:00 presenza di un numero basso di ragazze ma già un buon numero di accappatoi bianchi.
Faccio in totale 2 camere, la prima con una ragazza iraniana, buona camera con BBJ, FK e diverse posizioni.
La seconda di un ora con una ragazza rumena bionda di nome Pamela, sempre BBJ, FK DATY e diverse posizioni.
In complesso 2 ottime camere senza nessuno problema riscontrato.
In serata il numero delle ragazze è aumentato ma il numero degli uomini è sempre stato di molto superiore.
Una considerazione la Domenica mi è sembrata una giornata molto tranquilla, infatti la maggior parte degli ospiti si rilassava o prendeva il sole visto la bella giornata(ad esclusione di un temporale di 10 minuti).
Cibo ok per i miei gusti con grigliata per tutti i gusti dalle 17:30.
Verso le 21:00 tolgo le tende e me ne torno in Hotel.

valdo
Newbie
22/04/2018 | 14:00

  • Like
    0

Sabato 21 anche io presente al Samya, arrivo verso le 20:00 fatte in totale 3 camere.
La prima un missile assoluto penso si chiamasse soraia, samira non ho ben capito. Pompa coperta mentre scopava metteva sempre la mano, insomma mi ha fatto veramente incazzare. Alla fine dopo mie lamentele ha smesso così per dispetto lo scopata più forte che potevo.
Le altre 2 camere l’ho fatte con una ragazza castana diceva di essere russa, pompa scoperta Fk e ottimo sesso.
La terza camera con una biondina con un body rosso, sempre pompa coperta ma grande nel chiavare.
Ore 2:00 levo le tende e me ne torno in hotel.

valdo
Newbie
20/12/2017 | 22:11

  • Like
    0

Sabato sarò per la prima volta al Marina, ci sarà qualche “collega”?

valdo
Newbie
21/11/2017 | 13:03

  • Like
    0

valdo
Newbie
21/11/2017 | 12:37

  • Like
    0

valdo
Newbie
21/11/2017 | 08:10

  • Like
    0

Il Magnum è il classico locale dove non andare presto, io consiglierei di andare dalle 21:00 in poi in modo da avere la possibilità di scegliere tra molte più ragazze. Se andate presto trovate poca scelta.
Io ci sono stato 4/5 volte e mi sono trovato sempre bene, sia come ambiente(relax+cibo) sia come pestazioni girl.
Un altra cosa che ho notato è che c’è un forte ricambio delle ragazze.

valdo
Newbie
20/11/2017 | 18:39

  • Like
    0

Ciao a tutti, eccomi a recensire i mie 2 giorni tra Düsseldorf e Colonia.
Arrivo venerdì 17 verso le 11:00 all’aeroporto di Colonia, giro in centro per tipico pranzo tedesco e diverse birre, poi verso le 17:00 mi dirigo in direzione Düsseldorf al Magnum.

Arrivo intorno alle 18:30(causa traffico elevato) al locale, a quell’ora non sono presenti molte ragazze ma qualcuna abbordabile c’è. In serata il numero aumenterà e si trova sempre qualcosa di buono. Lascio il locale intorno alle 01:00 dopo aver fatto 3 camere(1 BJ - 2 BBJ).
Come spesso mi é capito al Magnum mi trovo bene per l’ambiente tranquillo e per le prestazioni di alcune signorine. Una cosa che mi ha dato un po’ fastidio è che nelle TV non hanno fatto vedere un po’ di sport ma solo quel cazzo di canale sulla moda.

Il giorno successivo mi dirigo verso le 15:00 al Samya, ci saranno state una trentina di ragazze ma anche qui con il passare del tempo il numero aumenterà.
Faccio anche qui 3 camere, la prima con una biondina riccia (BBJ), la seconda con una castana (BBJ) missile completo e l’ultima con una mora (BBJ).
La prima e l’ultima camere sono state ottime e mi sono divertito parecchio.
Verso l’una decido di abbandonare il locale.
Il Samya è un ottimo locale, solo che il salone principale dove stanno tutte le ragazze sul tardi diventa troppo affollato e per i miei gusti diventa troppo difficile combinare con le ragazze.

Mi dispiace non avere fatto la conoscenza di altri colleghi presenti al raduno, ma speriamo di riuscirci la prossima volta.

Un saluto a tutti
Valdo

valdo
Newbie
18/11/2017 | 14:45

  • Like
    0

valdo
Newbie
27/10/2017 | 18:08

  • Like
    0

@5Lire ti ho risposto in privato

valdo
Newbie
26/10/2017 | 08:05

  • Like
    1

Ciao a tutti sono a recensire la mia ultima visita a Francoforte:

Arrivo venerdì verso mezzogiorno all’aeroporto di Hahn, noleggio auto e via in direzione Hotel. Una volta sistemato il bagaglio in camera parto in direzione della mia meta: FKK SHARKS

Arrivo al club intorno alle 15:00 e purtroppo noto che a quell’ora non c’è niente da mangiare, va bene aspetterò ma la cosa mi ha dato un po’ fastidio.
Vista l’ora ci sono già un buon numero di ragazze, mi faccio un giretto e mi vado a sdraiare al piano di sopra. Rifiuto un po’ di ragazze fino a quando una non mi convince a ci appartiamo nella grotta li vicino. Prestazione abbastanza positiva, il BJ coperto dopo un po’ finisco con lei a pecorina. Voto 6,5

Una volta finito mi rilasso e passo un po’ di tempo fra idro e sauna, finché non decido di farmi il secondo giro, faccio un giretto per vedere con chi mi posso intrattenere e vengo fermato da una bionda in zona palo lap dance.
Quattro chiacchiere e via in camera, mi dice di essere rumena, cominciamo con qualche bacio a stampo e poi lei passa di sotto anche stavolta con l’uso del preservativo. Dopo un po’ decido che è ora di timbrarla e si comincia, questa volta essendo la seconda di giornata mi diverto di più facciamo diverse posizioni e quindi capitolo in missionaria. Voto 7

Finita anche questa decido che è ora di mangiare, il buffet è abbastanza ampio e di qualità accettabile, non ci si può lamentare.

Verso le 21:00 il locale si è riempito di ragazze e c’è ne sono alcune notevoli, mentre il numero di orsi non è mai stato eccessivo.

Una volta ricaricato mi faccio anche la terza camera con una mora che sta sui divani appena si scendono le scale, andiamo in una camera lì vicino e diamo inizi ai giochi. La ragazza mi dice di essere rumena, cominciamo con FK e poi si passa al pompino scoperto con annessi sputazzi. Dopo un po’ solite posizioni e capitolo soddisfatto. Voto 7.5

Finita anche questa si saranno fatte le 22:30, quindi decido di tornarmene in albergo.

Il giorno successivo avendo l’aereo alle 20:00 decido di visitarmi un altro FKK, ci penso un po’ su e alla fine mi convinco di andare all’OASE.

Arrivo alle 11:30 mi cambio doccia e via in sala, do un occhiata e noto che vista l’ora sono presenti poche ragazze. Dopo una rapida perlustrazione mi faccio abbordare da una ragazza castana di nazionalità rumena.
In camera BBJ e scopata in diverse posizioni, durante il rapporto mi stavo innervosendo perché metteva sempre la mano così le ho fatto notare la cosa e non l’ha più rifatto. Dopo una ventina di minuti concludo alla pecorina. Voto 7

Finita questa camera vado a mangiare, poi idro, sauna e relax nelle zone sopra il bar ristorante.

Verso le 15:00 mi faccio un altra camera, scelgo una ragazza in sala, al momento era la più bella di tutte, mora con una seconda abbondante. Andiamo in camera mi dice di essere rumena e cominciano con un BBJ, poi si passa a scopare e qui iniziano le note dolenti.
Prima si mette nella fica una quantità enorme di crema(neanche se ci dovevo infilare un cannone) poi durante il rapporto non è partecipativa per niente, così essendomi rotto i coglioni e sapendo che in quel modo non sarei mai venuto decido di stopparla e di finire la camera. Voto 4

Dopo un po’ leggermente scazzato me ne vado al cinema, qui rifiuto un po’ di avance di qualche ragazza finché non mi si presenta una ragazza di colore from Ghana, chiacchierata di rito e dopo un po’ mi chiede se può farmi lì un pompino, io acconsento e lei si mette al lavoro.
Dopo una decina di minuti mi dice se vogliamo continuare in camera, così prendiamo la chiave e ci rechiamo in stanza. Dentro si ricomincia con BBJ con annesso 69, poi passiamo in rassegna diverse posizioni con FK prolungati e alla scadenza della mezz’ora vengo.
Camera perfetta e grandissima prestazione della ragazza che mi ha risollevato del missile precedente. Voto 8

Finita questa ormai si sono fatte le 18:00 e purtroppo devo andare via per raggiungere l’aeroporto, comunque riesco a notare che da quest’ora cominciano arrivare diverse altre ragazze.

Spero di esservi stato utile e di non avervi annoiato, per chi cerca i nomi delle ragazze purtroppo non posso aiutarvi perché li scordo all’istante.
Ancora un caro saluto e adesso non ci resta che aspettare il 18 di Novembre per il raduno del Samya.

valdo
Newbie
27/09/2017 | 14:31

  • Like
    0

Il 18 Novembre dovrei esserci anch’io al Samya, sarà un piacere conoscere tanti altri gnoccatravel.

valdo
Newbie
22/07/2017 | 21:57

  • Like
    1

@sbranga Si ero già stato al GT, ma mancavo da circa un anno, l'ho trovato come al solito un ottimo locale che ha un notevole cambio di ragazze. Credo che ci saranno state sulle 40/50 ragazze.
@io.tu.e.le.rose No sono andato in camera e loro si sono comportate così senza accennare per niente alla nuova legge.
Da quello che ho notato presuppongo che al GT siano meno fiscali per applicare questa normativa, faccio un esempio banale sia all'Acapulco che al Samya c'erano dei bei cartelli con le immagini dove si enunciava l'obbligo del preservativo, mentre al GT c'erano solo dei fogli dietro le porte delle camere dove c'era scritto in piccolo questa normativa.

valdo
Newbie
22/07/2017 | 11:29

  • Like
    3

Aggiornamento del 21/07/2017:
Ieri ho passato il pomeriggio al Goldentime, che dire solito locale con notevole presenza di esemplari femminili.
C'erano anche alcuni cessi ma anche alcune fighe top. Veniamo al dunque, da me testate 3 ragazze, una bulgara, una russa e una olandese, tutte e 3 ottime camere con BBJ praticato da entrambe(giornata da incorniciare). In conclusione il Goldentime è stato il locale migliore de 3 visitati in questo giro in NRW.
Spero con questa info di aver dato un contributo sull'argomento e approfitto per mandare i miei saluti a tutta la comunità gnoccatravel.

valdo
Newbie
21/07/2017 | 15:25

  • Like
    2

@cinghialutra Il nome della ragazza dovrebbe essere Giusy(ma non ci metto la mano sul fuoco). Comunque capelli ricci nazionalità Spagnola, mi ha detto di essere arrivata da poco. Merita, assolutamente da provare. Oggi sono al Goldentime appena posso vi do aggiornamenti. Ciaooooo!!!!!!

valdo
Newbie
21/07/2017 | 02:38

  • Like
    1

@strutter Scusami per i nomi, non li metterò in futuro. Oggi sono stato al Samya per qualche ora, timbrato 2 ragazze che hanno fatto tutto coperto. La prima una moretta scarsa di seno un mezzo missile, la seconda sempre mora invece anche senza BBJ è stata una furia in camera(molto molto positiva).
Spero di essere stato un pochino utile, un saluto da valdo.

valdo
Newbie
20/07/2017 | 18:03

  • Like
    4

Aggiornamento del 19/07/2017, sono stato all'Acapulco in serata. Lascio perdere la descrizione del locale ormai da tempo recensito, da me testate due ragazze Hanna e Loredana la prima bionda la seconda mora. Le 2 sono state 2 ottime scopate, la prima ha fatto BBJ la seconda ha usato il cappuccio.
Se riesco a visitare qualche altro FKK in questi giorni vi do ulteriori aggiornamenti.
Un saluto da Valdo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI