Andiamo

piaceatroppi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

MrEst74
Gold 36-50
10/04/2019 | 16:42

  • Like
    8

Dopo che me lo hanno chiesto in tanti ecco qui la mia guida personale di rimorchio. Prima di scriverla non l'ho solo provata su me stesso mille volte, ma ho fatto dei test su alcuni GT, per vedere se il mio successo con le estiche fosse legato a qualche mia caratteristica fisica rispetto al metodo per se, e i risultati del test sono stati molto soddisfacenti. Rimane ovviamente una componente legata a come siete, pertanto vi consiglio sempre di investire su voi stessi (sia sulla vostra apparenza fisica che sulle vostre conoscenze) per raggiungere il massimo del vostro potenziale naturale.

La giuida si compone di quattro capitoli che corrispondono alle quattro fasi del rimorchio ai giorni nostri:

1) Come si prepara il profilo ideale sui siti di dating
2) Cosa scrivere: Dal primo messaggio all'ottenimento de loro whattsapp/viber/telegram
3) Come si scalda la ragazza su whattsapp/viber/telegram preparandola all'incontro
4) Come si va a segno: gestione dell'incontro dal vivo

Prima di entrare in dettaglio, vi devo scrivere i limiti di applicazione di questa guida:

  • Ucraine (escluso Kiev, Lviiv e Odessa), Bielorusse (escluso Minsk), Russe (escluso Mosca e San Pietroburgo): 100%
  • Ucraine e Bielorusse delle citta maggiori (Kiev, Odessa, Lviv e Minsk): 80%
  • Russe di Mosca e San Pietroburgo: 70%
  • Altre nazioni estiche: 50%

Le indicazioni sopra sono ovviamente indicative e basate sulla mia esperienza personale. In pratica più le ragazze hanno una educazione tradizionale di stampo sovietico, più questo approccio funziona. Al contrario più le ragazze sono moderne ed emancipate, meno l'approccio da buoni risultati. Se per esempio provate questo approccio con una melanzana, probabilmente si incazza e vi darà del maschilista di merda

In generale ci sono dei concetti che dovete conoscere, legati alla cultura ed educazione tradizionale sovietica, che influenzano molto i desideri e sogni delle estiche e ne condizionano i comportamenti con gli uomini. Se conoscete come la pensano potete usare la loro cultura a vostro vantaggio.

1) Al contrario delle culture europee moderne, una estica NON vuole essre messa alla pari con l'uomo. Lei odia le femministe e le piace che l'uomo sia più forte, decida tutto lui, si preoccupi del portare i soldi a casa e risolvere i problemi. L'estica tradizionale sogna di essere una piccola principessa e prendersi cura della sua bellezza, della famiglia, dei bambini, e più di tutto del suo UOMO. Questo non vuol dire che la dovete trattare male, al contrario lei ama l'uomo che la tratta con gentilezza e rispetto, che è paziente con i suoi cambi di umore e con calma le dice sempre cosa deve fare. Ad un primo approccio sembrerebbe una rottura di cazzi, in realtà se voi ve ne fregate altamente dei tipici cambi di umore di tutte le donne, lei dopo cingue minuti tornerà felice. Vantaggio invece di questa educazione è che sono in genere sottomesse e se le dite cosa fare (incluso il sesso) lei farà sempre di tutto per soddisfare ogni vostra richiesta
2) Nella cultura estica l'uomo tirchio è peggio del colera. Potete avere tutti i difetti ma essere tirchi non vi farà scopare...punto. Usate saggiamente le vostre finanze (magari invitatela a prendere un caffé, o a cena in un ristorante non troppo costose) ma NON pensate di fare i furbetti, dividere il conto e cazzate del genere da montalità moderna europea se non volete ridurre al lumicino le vostre possibilità di scopare. L'uomo PAGA.....la donna lo SODDISFA.....punto!
3) La donna estica adora i comportamenti da gentiluomo all'antica. Aprire la portiera, toglierle il cappotto, spostare la sedia, versare l'acqua e il vino etc. etc. Pensate alle cose che facevano i vostri nonni e fatele anche voi e aumenterete a dismisura le possibilità di andare a segno
4) La donna estica adora i comportamenti eclatanti, fatti in puibbliico, dove lei si può sentire importante e godere dell'invidia delle altre estiche, I fiori si regalano in pubblico, non in privato, stessa cosa vale per qualsiasi altra dimostrazione di corteggiamento. Se, per esempio, cantate una canzone per lei al karaoke dedicandola ad una ragazzam davanti a tutti, si scioglierà e sarà vostra.

Nel prossimo messaggio inizierò con il capitolo uno. Commenti, domande e suggerimenti sono sempre bene accetti. Come sempre il fine è di portare in alto il valore degli italiani all'est

Robygoo
Newbie
16/03/2019 | 02:17

  • Like
    5

Salve a tutti quelli che gli piace il sesso senza limiti.
Sono stato in venezuela in vacanza nell' isola margarita e a parte il vento un po forte in questo periodo mi sono trovato abbastanza bene come spiagge e mare. Il volo da Venezia è stato abbastanza comodo con scalo a madrid. L aereo da madrid a Caracas era mezzo vuoto perché c è poco turismo che va in venezuela in questi ultimi anni.
Meglio così. Dove non c è turismo si cucca facilmente.
Siccome i posti vicino a me erano tutti liberi, mi sono potuto distendere e dormire per tutto il viaggio. Arrivato a Caracas, ho dormito in un hotel li vicino economico per partire l indomani con il volo per porlamar. Arrivato a porlamar ho preso un taxi per hotel Margabella ed è pulito con terrazza fronte mare. Hotel a 3 stelle. Volendo c è disponibilità di camera con cucina per invitare a cena le amiche locali. Qui alle ragazze fa molto piacere se le inviti a cena perché purtoppo c è miseria qui. Una bella pasta al ragù con una bistecca è un regalo apprezzato molto piu di un mazzo di rose o altro. Infatti qui i mazzi di rose non si vendono.
Veniamo alle ragazze: quasi tutte carioca, qualche nera e qualche bianca.
Per conoscere ragazze basta fare conoscenza con qualche giovane mototaxista . Ho conosciuto Daniel un ragazzo allegrone e festaiolo e appena gli ho accennato del discorso ragazze mi ha subito mostrato in what up quelle che conosce. Sono tutte disponibili e mi sono scelto quelle che mi piacevano. Le abbiamo invitate a uscire siamo stati nelle discoteche che sono abbastanza carine, buono il bora bora, servizio bottiglia di rum ,ghiaccio e coca cola
Abbiamo ballato i balli caraibici tutta la notte pisello contro culo che si struscia e bevuto. Poi mi sono portato in hotel la ragazza. Aveva curve mozzafiato. qui le ragazze sono tutte formose. Una bella doccia insieme, gliela ho lavata per bene perche abbiamo ballato tutta la notte e poi via a saltare. Baci con la lingua pompino scoperto da urlo con quella linguetta che andava dappertutto. Gli ho detto che mi piace anche alle palle e allora mi ha tormentato i testicoli con la lingua e succhiate per bene. Ce l avevo duro come il marmo e ho iniziato a penetrarla piano piano e poi giù di brutto. La figa perfetta. Poi nel canale 2 entrato benissimo. Per le ragazze qui l anale è d obbligo. Era proprio una gran gnocca con un fisico perfetto e due belle bocce. L unico difetto è che era silenziosa.trombato tutta la notte e una pure al mattino .Yari aveva un viso dolce da angioletto. Le ho dato 25 dollari che si compra da mangiare per la sua famiglia e siamo usciti ancora poi. Nei giorni successivi Daniel mi presenta altre ragazze e quasi ogni sera era una diversa. Tutte con fisici perfetti, 6 mulatte, una nera e una bianca. A tutte ho dato un regalino di 25 euro perché ne hanno bisogno per vivere. Siamo rimasti amici e ci scriviamo ogni tanto. Tutte vorrebbero emigrare dal venezuela e sarebbe per loro un sogno venire in Europa. Non hanno nemmeno i soldi per fare il passaporto. Mi sono poi trasferito 2 giorni nell' isoletta di el coche in una posada carina con la ragazza che mi piaceva di più. Spiaggia bianca, mare azzurro come una piscina e trombate indimenticabili.
Qui con 10eu ti portano il piatto di aragosta nel tuo ombellone e mangi da dio. La posada era pulita e spaziosa.
Ho passato 2 settimane indimenticabili con persone molto socievoli e simpatiche. Bisogna solo evitare di uscire da soli di notte in vie buie e non dare troppa confidenza al primo che ti capita perché gli dai un dito e si prendono il braccio. Con Daniel mi scrivo ancora e spero di ritornare presto a Margarita così mi farà scoprire altre spiaggie bellissime e ragazze.
Alle ragazze locali va bene sempre tutto, puoi portarle con te dove vuoi basta che si mangia si beve e qualche sigaretta.
Se a qualcuno è piaciuta la mia vacanza, è libero di chiedermi info
Saluti a tutti i trombadores

valenciano25
Silver
valencia
07/08/2018 | 01:20

  • Like
    4

Salve a tutti,cari amici gt.Sono appena,tornato sembra da un viaggio in africa free,invece sono stato a lisbona😂.Risultati portati a casa, 5gnocche scopate,in 4giorni.
Tutte africane, belle negre con gran fisici scolpiti tutte free.3nuove bandiere scopate di 5 fighe scopate.non avevo bandiera su angola,sao tome e principe e su mali.vi chiederete come ho fatto e i dettagli,adesso vi racconto tutto nei dettagli ,su questi fantastici 4giorni,e 4notti a lisbona fantastici🇦🇴🇸🇹🇲🇱😝.
Sono stato a lisbona adesso ,Dal 1di agosto al 5di agosto 4 notti.volo prenotato,guardando il sito skyscanner,i prezzi migliori ho prenotato il volo con la compagnia tap 2settimane prima,190euro da Valencia spagna che io vivo qui per chi non sapesse,da 5anni.quindi da Valencia a lisbona con tap.hotel preso Dal sito booking.com al miglior prezzo che c era in una zona nord di lisbona.si chiama campo pequeno la zona molto comoda,l hotel alif mi e costato,una camera molto bella 270euro,4notti con colazione inclusa Dal 1al 5di agosto infatti sono tornato giusto ieri racconto molto fresco !!.
Premetto col dire,che a lisbona.non ci sono Mai stato anche se vivo ,qua vicino in spagna.la meta e sottovalutata da tanti,e da me per la vicinanza.pero per mia sorpresa totalmente differente.ho scelto lisbona e non altre mete per sto periodo,1(fighe africane ,siccome ho un debole.quindi,di ex colonie portoghesi in africa.e pieno che vivono li.sono andato con l intenzione della caccia free su questi paesi africani di ex colonie:sao tome e principe,angola,mozambico,Guinea bissau,e capo verde quindi specialmente.poi 2 motivo per qualita prezzo,mangiare buono,conoscenza sufficente della lingua portoghese nel Mio caso.e Sopratutto viaggiando solo ho deciso,di fare un viaggio da buon Gt come si deve allá scoperta del africa piu nera,dentro l Europa.

Inizio col racconto,2settimane prima ,di partire per lisbona.mi e entrata la curiosita di vedere un poco,il livello della figa li e di guardare uña chat,(badoo)che in qui in spagna ne becchi 2 su dieci decenti.e come badoo ti permette di mettere falsa ubicazione.andai li per vedere un po se posso conoscere qualche figa da scopare free che soggiorna li proprio di questi paesi da me citati.insomma,stando su badoo con ubicazione ,in lisbona per farla breve mi resi conto che sono tutte africane,come volevo io di vari paesi delle ex colonie portoghesi,tutte molto disponibili,e mi parlavano anche loro senza scriverli niente. livello lo vidi da subito di ste africane tutte con gran fisici e molto vogliose de di cazzo bianco si vede che li non gli e ne danno tanto😂.per riassumere tutto partenza il giorno 1di agosto con 10 numeri presi dei quali la maggior parte di figa oscillavano dalle foto,Dal 6,5 al 8.parto insomma con dieci nuneri di telefono tutte africane di vari paesi che soggiornano tutte a lisbona citta. sono state disponibili per vederci da subito e 4/5infatti quelle che mi sono scopato,parlando vari giorni prima su wats app scambiando foto,sapendo la mía situazione di che ero italiano che vivo in spagna che venivo per una vacanza,la verita che mi aspettavaño 4/5di loro a braccia aperte per vederci.anzi gambe aperte😂.insomma prometteva gia bene prima di andare😉.
Iniziando il racconto.
Giorno 1 a lisbona.anzi notte 1 a lisbona,perche il volo alle 20da Valencia ,sono arrivato alle 21e 30 di será,ora locale siccome si cambia la lancetta di 1ora indietro.volo tap,come gia detto da valencia.arrivo in hotel lascio i bagagli in fretta e furia perche avevo gia appuntamento,in praca do rossio ,nel centro della citta con l africana di sao tome e principe alle 23.prendo un taxi quindi Dal hotel,arrivo al appuntamento la ragazza era gia lo che mi aspettava.18anni ancora meglio che nelle foto voto 7,5 belle gambe alta 1e 74 negra capelli mossi labbroni bel culo in su ;)belle gambe e Pelle liscia.appena arrivato parliamo un po 10minuti nella praca do rossio e la ragazza che gia mi aveva dato un bacino a stampo appena visti,mi dice che era stanca dal lavoro e voleva andare gia a casa con me che vuole passare la notte con me!!.come gia detto,nei messaggii e scambi di foto ,quindi prendiamo il taxi subito e andiamo nel Mio hotel.da li quasi tutta la notte scopando in tante posizioni differenti !!tavoli della camera d hotel bagno ,con specchio,69 letto e tutto pompini a ingoio tutto senza preservativo e figa bella stretta.insomma finisco la notte con lei senza aver dormitó niente solo 2ore la ragazza di sao tome e principe e rimasta a dormire in camera con me nel hotel!!!.di 8ore passate insieme 6a scopare 2a dormire ....e poca conversazione come piace a me!!!alle 9della mattina iniziail secondo per me

Giorno 2a lisbona.(la chiamero e soprannomino giornata di angola).la ragazza di sao tome e principe alle 9della mattina deve andarsene per andare a lavorare,quindi la lascio e con dolori al cazzo!!!!e palle vuote che mi lascio ...dopo le 6/7scopate della notte precedente fatte veramente Bene.la lascio alle 9della mattina che prende un taxi vado a fare colazione e scrivo subito a un altra ragazza di Angola di 24 anni che avevo gia pronto per vederci giusto il giorno seguente del Mio arrivo.mi parla quindi ,e mi dice che puo arrivare nella zona del Mio hotel in metro,(campo pequeno zona nord di lisbona)alle 11della mattina.quindi la aspetto nei paraggi del hotel e arriva anche questa ragazza,di angola molto, puntuale di nome patricia negra negra😂Alta 1e67 molto dura bel culo capelli ricci labbroni!!! ecc ecc votó 7.ci andiamo a prendere qualcosa da bere per conoscerci meglio un caffe,e mi propone di andare a fare un giro al centro commerciale Colombo.il centro commerciale piu grande di lisbona !!!!in zona nord affianco allo stadio del benfica fermata di metro luz colegio militar...consiglio andare al commerciale Colombo.. pieno di tutte le nere di lisbona😃.quindi continuó il giro con lei al centro comerciale Colombo ci fermiamo,, ancora a bere un paío di birre ,e gli offro di venire gia in hotel se voleva ??e a passare il pomeriggio li siccome c era stato feeling slinguazzate,abbracci e toccare prima,me l ero gia cucinata a punto🇮🇹🇦🇴😂Torniamo quindi al hotel e scopiamo tiutto il pomeriggio ....anche qui tutto senza preservativo dalla vogliacol culo spettacolare che aveva .anche qui tante posizioni pompini di qualita 69 e tutto quello che si poteva fare sborrato in faccia,dentro la bocca e sul suo corpo negro😂.dopo quattro scopate dalle 14del pomeriggio alle 19t....dopo 4 scopate la ragazza Patricia angolana mi lascia .....che deve tornare dalla figlia,tutto perfetto x me.perche avevo gia pronta aspettando un altra ancora dell Angola per lo stesso giorno,anzi proprio per la notte e che viveva a 5minuti a piedi da campo pequeño zone del Mio hotel.quindi vado comodamente a farmi la doccia e vía e cenare..... in un ristorante per la zona mi áccordo x vedermi alle 22e 30 dopo cena.mi presentó al appuntamento,dopo essermi fatto una cena con una bella fejuada portuguesa e una bella birra imperial.anche questa altra ragazza angolana tania mi incontro vicino al hotel esattamente jardim do cerco a 5minuti a piedi anche questa dopo 1ora emmezzo di bevuta,la invito nel hotel a scopare dopo averla cucinata e quindi un altra angolana🇦🇴🇦🇴 stesso giorno.questa última ragazza prestazione un po pu fredda.... facendo tutto si Ma meno scopate e meno sesso delle altre 2 voleva fare l amore la accontentai😂Ahaha.ora 3e 30della mattina dopo due scopate nel hotel la ragazza angolana última ,tania mi lascia per tornare a casa,....che anche leí ha un figlio che l
aspetta...

Giorno 3:mi sveglio la mattina presto dopo il giorno di fuoco che ho avuto con le 2angolane specialmente la prima.decido di fare i cazzi miei e di vedermi tutta la citta e tutti gli Angoli piu caratteristici,quindi colazione nel quartiere del hotel,prendo la metro molto comoda e mi fermo con la línea azzurra .... in praca do comercio piazza principale di lisbona,che si affaccia sul fiume tejo molto bella e grande ,prendo la strada, che va in su successivamente e faccio il turista andando a vedere la cattedrale,che si assomiglia a nótre dam,e tutto il quartiere storico di Alfama...... mangiando in un posto carino dove si vedeva tutto il casco storico di lisbona ,e mangiando il baccalao mangiare tipico portoghese.poi decido di farmela,,, tutto a piedi da praca do comercio a torre di belem passando tutto affianco al fiume tejo e ci sono molte cose da vedere che dopo vi diro.ma tornando al Capitolo figa dopo3tipe scopate in 2giorni.ho altri 2assi nella manica sempre da badoo che mi ero lavorato in precedenza prima del viaggio come gia detto.quindi avevo gia un altro appuntamento x la notte alle 22un altra ragazza angolana di nome Sofía .quindidopo tutto un giro turistico della citta x fatti miei ,torno in hotel alle 21ceno qualcosa mi preparo e alle 22c e gia Sofía laltra ragazza angolana.viene a prendermi in hotel con un taxi,ci iniziamo a conoscere bevendo qualcosa fino alle 24sempre nella zona del Mio hotel,successivamente mi offre di andare di festa in qualche locale e farmi vedere qualche locale e bairro alto.allora andiamo a bairro alto di bar in bar qualche birra.bairro alto zona di bar, piena di bar e di gente bevendo da tutte le parti.dopo essere stati a bairro alto scendiamo in giu a piedi verso praca do comercio prima di arrivare a fiume tejo che si vede da lontano scendendo da bairro alto a piedi Sotto un ponte caratteristico, .....c e rua nova do carvalho.zona típica con tutte le discoteche del centro di lisboa,entriamo in 2o 3disco entrata gratuita una molto carina era piena di fighe che guardavano la disco,si chiamava music box .ma siccome ero gia accompagnato ero aposto.tra un ballo e l altro con l angolana e qualche bevuta la invitó in hotel a dormire viene.e scopate anche li tutta la nottr.... negra molto carina e simpatica e festera votó 7 gran fisico e anche una faccia carina.dopo aver dormito con lei,avere anche con lei scopato tutta la notte la ragazza si sveglia alle 8della mattina che lavora in un paese al mare di Lisboa a 40minuti in. Treno mi lascia dopo tante scopate per fortuna sempre a palle vuote😂

Giorno 4ultimo giorno,quando Sofía la ragazza angolana se ne va x andare a lavorare dimenticandosi tanga e reggiseno nella mia camera d hotel😂 Invece che dormire decido di giraré ancora di piu la citta,e vedere piu cose tutto il giorno con gia appuntamento in sacoccia con una ragazza di mali .che non e colonia portoghese Ma colonia francese e vive mi da 7Anni anche lei me la ero gia lavorato primaquindi dopo aver passato tutto il giorno a da un lato al altro della citta scoprendo piu posti e cose avevo gia appuntamento previsto per il pomeriggio alle 19 con la ragazza del mali Dal nome fily.questa la ragazza piu bona delle 5scopate votó 8.mi vedo con lei nella zona di Alameda dove vado io con il metro.quando ci vediamo ,,,,con anche con lei andiamo a bere qualcisa.... e facciamo una passeggiata. x la citta anche lei gia con palepeggiate limonate e cucinandola un po la invito a venire in hotel .....che e la mía última notte e gli dico di rimanere a dormire se vuole....?mi dice di si e anche qui tutta la notte a scopare prima della partenza che avevo alle 8della mattina iil volo per tornare a valencia.

Riassumo cose da vedere assolutamente:
1-torre de belen
2-monasterio de los jeronimos
3bairro alto
4-praca do comercio
5-praca do rossio
6-ponte 25abril
7-catedral do Lisboa
8-parque eduardo(marqués do paombal

Posti dove cuccare per il giorno:che io ho potuto vedere dato il poco tempo...quello, che ho potuto vedere ho visto movimento e possibilita.
1-centro comercial Colombo il giovedi quando sono andato pieno di figa sopratutto africana in gruppo e brasiliane.si trova dove c e lo stadio del benfica.fermata metro colegio militar.
2tutta la zona del centro praca do comercio bairro Alfama,tutte turiste sole anche sole situazioni per l approccio ci potevamo essere...
3-questo lo voglio sottolineare fermata... marques do paombal (parque Eduardo ho visto fighe sempre africane e brasiliane sole,prendendo il sole con il telo....dato il poco tempo perche avevo sempre appuntamenti,non ho approcciato Ma ho visto situazioni interessanti.

Posti da cuccare la será
1-bairro alto e aperto fino alle 2e una zona piena di bar notturni gente che esce entra e va di bar in bar.
2-rua nova do carvalho ,scendendo da bairro alto a piedi zona di tutte le discoteche di lisbona dove va la gente,dopo avere Bevuto a bairro alto.queste 2zone da me citate ci sono stato in compagnia sono molto turistiche,per chi cerca nordiche europee ecc ecc in citta vanno tutte li.....
3-discoteca luanda... vicino a Ponte 25abril questa discoteca e una discoteca angolana consigliato dalle angolane che ho scopato non ci sono stato personalmente Ma mi hanno detto che ci vanno anche europei a cercare africane.
4-discoteca black tie zona picoas dove vanno tutte le colonie africani portoghesi che ho scopato io ...piu brasiliane.

Consigli premesse e conclusione.

Be che dire amici Gt mi sono divertito davvero tanto 5 ragazze scopate in 4giorni molto facili e vogliose sono un ragazzo, Moro con occhi azzurri e molto bianco.. gli occhi azzurri e il fatto di essere bianco piace alle negre..... a me piacciono le negre.e apparte qualche taxi,e un Paio di Bevute per ste africane non ho speso niente ...sono tornato con le palle vuote a Valencia 17 scopate in 4giorni con 5ragazze di 3stati differenti del africa di un buon livello (Angola,sao tome e mali.)consiglio di andare a lisbona se siete amanti delle gnicche africane!!!!!!! o brasiliane o turiste nord europee per le portoghesi non consiglio.ma x avere piu chanse senza dubbi o indispensabile scopare le africane!!!!! delle colonie portoghesi,se possibile conoscenza base della lingua o spagnolo vi puo aiutare,e come ho fatto io.cercare da prima lavorando in rete sociale mi ha dato sti resultati.in tutta Sta storia rammarico solo non avere potuto conoscere bene i tanti posti e locali di lisbona,perche c e ne erano Ma 5tipe in meno di 4giorni , visita della citta e difficile da gestire .premetto che ho avuto possibilita di scopare una spagnola in viaggio con me sola Ma non L ho scopata perche avevo un appuntamento con quella di sao tome e primcipe la prima será.premetto anche che ho avuto possibilita con un ucraina nel hotel alif,che mi ha ha preso al improvviso,dopo essermi scopato le 2angolane la seconda será quando e andata a casa la seconda,alle 3della mattina un ucraina bona e ubriaca mi approccio in hotel Ma ero stanchissimo delle nere e non ho saputo giocarmela nel momento per la stanchezza.ma occassioni apparte gli appuntamenti gia citati ne ho avuto anche senza fare niente ,quindi per esperienza personale appena passata,mi chiederete vale la pena andare a lisbona ??vi rispondo certo sopratutto se volete scopare africane free di vari paesi.

Concludo il racconto e sono tornato qua a Valencia a casa e con palle vuote spendendo un cazzo.consiglio alif hotel ,e campo pequeño di quartiere il servizio e ottimo quartiere tranquillo 4fermate Dal metro della citta vi lascio qualche foto della stanza che ho pagato poco per il periodo peggiore zero... rotture di coglioni gran gridi delle negre😂.e delle foto di Alcuni trofei del africa sempre avro un buon ricordo di lisbona il free a lisbona e meglio che in spagna per le africane saluti a tutti amici Gt 🇦🇴🇲🇱🇸🇹image.jpegerror: error image.jpegimage.jpegimage.jpegimage.jpegimage.jpeg

lakku
Newbie
06/11/2017 | 13:36

  • Like
    1

Salve a tutti ragazzi! sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose per qaunto riguarda sharm el sheikh.
Sarò a sharl dal 26 novembre al 3 dicembre presso il radisson blu lagoon resort..quello che mi viene da chiedervi è se in quel periodo c'è gente intorno alla mia età ( ho 22 anni), se il tempo è buono per nuotare e stare in canotta/maglietta.
un'altra cosa, viaggerò da solo poiche mi son rotto le palle di aspettare gli altri e i loro problemi (spesso tutte scuse) e quindi vorrei sapere se novembre è un bel periodo per andare a sharm per un ragazzo single giovane.
Per quanto riguarda le russe..ce ne sono ancora dopo il fatto di hurgada? a novembre se ne trovano?

ringrazio di cuore a chiunque spenderà 2 minuti per darmi una risposta sensata.

ciao a tutti

MrEst74
Gold 36-50
06/11/2018 | 11:41

  • Like
    1

Bungiorno a tutti

Ormai penso che la maggior parte di voi mi conosca nella sezione Ucraina. Ho visto che molti si sono avventurati per un fine settimana (più o meno lungo) quindi vorrei fare un reportage del mio prossimo fine settimana, fase per fase, e condividere con voi successi (e insuccessi) per vedere se può aiutare chi si spinge in terra Ucraina.

Le 4 fasi con cui approcciare un fine settimana sono:

1) Preparazione - Invio di email ai target (4 settimane prima del fine settimana)
2) Scrematura - Eliminazione delle scroccone, stronze, puttane etc (3 settimane prima)
3) Operazione Fiducia - Entrare in confidenza, arrivare alla fiducia della ragazza e preparare il terreno per il meeting: (1-2 settimane prima)
4) Preparazione all'incontro e incontro (pochi giorni prima e in loco)

FASE 1: PREPARAZIONE

Selezionate il target desiderato, e che sia anche possibile valutando onestamente voi stessi (bellezza, età, possibilità finanziarie, savoire faire).
Il mio target sono ragazze 20-30 anni, belle, magre, sportive, altezza >1,70.
La email di aggancio è molto importante e serve a farvi distaccare dalla massa. Una figa di livello riceve in media 100 email al giorno quindi per far si che la vostra non si perda nel mucchio ci vuole un po di tecnica, per esempio mettetevi tra i favoriti le fighe a cui vlete scrivere e mandate l'email solo quando lei è online. Le fighe sono pigre e leggono le email partendo dalla ultima, quindi se scrivete quando è offline. la vostra email si perderà nel mare delle successive. Per quanto riguarda il contenuto della email, non posso darvi la mia email standard frutto di anni di sviluppo ma sappiate che è metà in inglese e metà in russo, e ha sempre uno di questi elementi:

  • il nome della figa
  • un riferimento al suo profilo (soprattutto se si descrive) per farle vedere che lo avete letto
  • un riferimento a cosa siete voi....usando sempre uno di questi elementi: Forte ma al contempo gentile, sicuro di sè, sapete quello che volete dalla vita, siete responsabile, avete una educazione da gentiluomo, siete un businessman, viaggiate molto per affari, avete senso dell'umorismo. Non serve che le usiate tutte ma di volta in volta a seconda del profilo della ragazza usate quello che vi sembra più appropriato

La mia fase di preparazione si è conclusa la settimana scorsa (-4 dal viaggio) e ho iniziato a scambiarmi email e whattsapp con una decina di ragazze alcune di Kiev e alcune di altre città dell'Ucraina.

Alla fine di questa settimana vi scriverò della fase di Scrematura, Ovviamente contribuite come preferite portando le vostre esperienze di come fate la preparazione del viaggio. Il fine è di scambiarci info e migliorarci.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
08/11/2018 | 16:50

  • Like
    1

Premetto, intanto,che la definizione ufficiale ed insindacabile di gnocca free è sempre quella che è stata pubblicata nella seguente discussione
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145434/definizioni-dizionario-di-gnoccatravels/

L'Ucraina, Kiev inclusa, è un grandioso paradiso della figa che però, spesso, è oggetto di giudizi controversi e lascia molti GT con l'amaro in bocca e grandi delusioni. Ma perché?

Avendo avuto la possibilità di dialogare con almeno un centinaio di Colleghi, ho fatto una mia personale statistica per capire il fenomeno.

I motivi principali dei fallimenti dei GT in terra ucraina sono sostanzialmente tre:

  1. Nessuna strategia, nessun piano, pigrizia e non preparazione al viaggio, all'insegna della spontaneità
  2. Ricerca di un target suino troppo al di sopra delle proprie possibilità
  3. Selezione sbagliata delle suine da incontrare

Per quanto riguarda il punto 3, le suine ucraine possono essere raggruppate in tre categorie:

GRUPPO 1
Meretrici con cui concordi tariffa, tempo e sigle della prestazione

GRUPPO 2
Ragazze che inviti a cene e locali. Solo galanterie, fiori inclusi.
A tali ragazze non paghi mai taxi, non fai mai regali (neanche piccoli), non inviti mai per vacanze prima di essertele scopate.

GRUPPO 3
Ragazze che cercano da subito benefit, cash e regali, inclusi soldi per il taxi. Spesso truffatrici da quattro soldi.

Ogni suina deve essere, prima possibile, catalogata in base al gruppo di appartenenza e quindi agire di conseguenza, ammesso che siamo interessati a quel gruppo.

Per quanto riguarda il Gruppo 1, vi rimando alla seguente discussione:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145868/lista-delle-migliori-puttane-di-kiev/

Le suine del Gruppo 3, le sconsiglio vivamente se non avete esperienza specifica, altrimenti vi faranno perdere solo soldi.

Se desiderate abbordare (e trombare) suine del Gruppo 2 dovete innanzitutto essere certi di non avere di fronte una suina del Gruppo 3, altrimenti saranno solo soldi persi.

Riguardo la strategia da adottare e ulteriori approfondimenti sulla teoria del rimorchio free in Ucraina, rimando alle seguenti discussioni:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136263/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-1-la-teoria/

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136089/kiev-e-ucraina-in-genere-consigli-gratuiti-da-chi-ha-vissuto-qui-e-viene-spesso/p8#c248

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146769/un-fine-settimana-a-kiev-di-mrest74-reportage-fase-per-fase/

A questo punto se conosciamo la teoria del rimorchio e del comportamento e se siamo in grado di distinguere la suina del Gruppo 2 da quella del Gruppo 3, perché potremmo ugualmente non trombare?
Perché puntiamo ad un target suino troppo difficile per le nostre possibilità.

Se in Italia scopiamo solo cessi o, se addirittura scopiamo ogni volta che Di Maio indovina un congiuntivo, è ovvio che non possiamo pensare, in Ucraina, di trombare solo giovani modelle strafighe, magari andando per la prima volta e per pochi giorni.

Quando si sbaglia il target, si rischia di interagire con una suina del Gruppo 3 pensando che faccia parte del Gruppo 2.
Per ridurre le probabilità di perdita di tempo e denaro, tenete a mente queste linee di comportamento, sul cosa pagare e non pagare.
Cioè, è vero che per scopare in Ucraina bisogna, in un modo o in un altro, tirare fuori il grano, però ogni cosa va fatta per gradi.

.

PRIMA DELLA SCOPATA

  • Ristorante :OK (però sconsiglio posti cari)
  • Fiori: OK
  • Drink e narghilé: OK (sconsiglio pure qui i posti cari)
  • Biglietti di autobus o treno: OK (max 20 euro a tratta)
  • Soldi x taxi: NO
  • Cash in genere: NO
  • Regali o shopping: NO
  • Biglietti aerei: NO
  • Vacanze: NO

........

DOPO UNA SCOPATA

  • Soldi x taxi: meglio di no. Consiglio di chiamare voi il taxi con Uber e pagarglielo tramite l'app.
  • Cash in genere: NO
  • Regali o shopping: NO
  • Biglietti aerei: NO
  • Vacanze: NO

.......

DOPO NUMEROSE STUPENDE SCOPATE

  • Cash in genere: OK (però poca roba. Veramente spiccetti)
  • Regali o shopping: OK (senza esagerare)
  • Biglietti aerei: OK (senza esagerare)
  • Vacanze: OK (senza esagerare)

...
Resta da analizzare un metodo per capire come individuare un target di riferimento adeguato alle nostre possibilità, ma questo sarà oggetto di un post successivo.
Posso, però, anticipare una risposta ad un possibile quesito:

"Ma un 40enne, bruttino e grassoccio, può ugualmente ambire ad una bella 20enne del Gruppo 2 seguendo le linee di comportamento di prima della scopata?"

La risposta è sì, però tale trivellatore dovrà compensare questo gap in vari modi.
Ed è quello che proverò a spiegare nel prossimo post.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
10/07/2018 | 19:17

  • Like
    1

Dato che ci sono stati numerosi OT nelle recenti discussioni sulla Russia, ho deciso di raccogliere un riassunto dei miei reportage su Mosca e San Pietroburgo presi da:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138707/reportage-da-mosca-di-polishfucker/
e
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138956/reportage-da-san-pietroburgo-di-polishfucker/

Ho aggiunto poi vari interventi dei Colleghi più esperti sulla Russia (perdonatemi per quelli che ho dimenticato, ma che comunque, sicuramente, citerò nei prossimi capitoli)

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
25/10/2018 | 03:31

  • Like
    2

Intervengo solo adesso per dare un contributo costruttivo a questa vicenda.
Ieri, 23 ottobre, mentre @Gnoccalowcost era a Kiev in aeroporto in attesa del volo di ritorno in Italia, io sono arrivato a Kiev per una sorta di staffetta virtuale.
Arrivato in appartamento alle 19, alle 20, già stavo scopando con Lolita, la 18enne conosciuta ad agosto.
Ho preso un appartamento molto carino a 20 euro e sono arrivato con 2 regali: un profumo comprato in offerta a 20 euro e un peluche di baci perugina che avevo comprato a febbraio per San Valentino (il cioccolato si è mantenuto discretamente).

Oggi, 24 ottobre, è arrivato a Kiev quel mio amico che non parla né russo né inglese, quello che pure in italiano parla abbastanza male.
Ad aspettarlo ci stava una bellissima ragazza di Poltava, tipo quelle di @MrEst74 ,28 anni, venuta apposta per farsi trombare da lui, aggratis!
Pure lui è arrivato con un paio di regalini da 20 euro.
Fra 3 giorni, gli arriva un'altra suina di 30 anni, pure molto bella, da un'altra città, a cui ha comprato il biglietto del treno e un altro paio di regalini.
Entrambe conosciute su Mamba e scaldate in precedenza, fermo restando che lui riesce a comunicare solo con il traduttore, e pure male perché, facendo errori di ortografia e di grammatica, i risultati sono spesso allucinanti.

Le nostre, sono storie di due GT, che, seguendo semplici strategie, trombano alla grande in Ucraina.

Su questo Forum c'è gente come me e @MrEst74 ,che mangiano pane e Ucraina.
Se non avete strategie vincenti qui in Ucraina, seguite le nostre, perché si tratta di strategie ultra collaudate nel tempo.

Se io vi dico di portare al primo appuntamento 9 o 11 rose, non andate al primo a mani vuote e al secondo con una singola rosa presa pure dalla spazzatura.

Se vi dico di invitarle al secondo appuntamento a cena in un buon ristorante, fatelo e andateci pure ben vestiti, non con la felpa dell'Italia.
Quella sera trovate una situazione di intimità e provate a baciarla, delicatamente, senza bloccarle il viso o inondarla di saliva.

Se io vi dico, al terzo appuntamento, di invitare la suina a casa vostra per una cena preparata da voi o per un buon vino italiano, non andate invece nel parco a tentare di slacciarle i pantaloni per sditalinare una suina che, sicuramente, in pubblico, neanche aveva piacere di baciarsi, ma che, probabilmente, nell'intimità della casa si sarebbe lasciata andare.

Tralasciamo ovviamente i commenti sulla scelta di vivere in ostello, in appartamenti condivisi o brutti e fuori mano.

In Ucraina è facile scopare il proprio target, però serve una strategia, la quale può essere ripetuta con tutte perché, pur non essendo tutte uguali, hanno però reazioni e comportamenti simili nella maggior parte delle situazioni.

Vi sto scrivendo alle 4 di mattina perché, da quando sono arrivato a Kiev, non ho avuto un attimo libero senza scopare.

Ungheria69
Silver
21/10/2018 | 10:56

  • Like
    3

Gtlowcost sec me io sn tra i pochi ad ammirarti per il tuo coraggio e sinceramente tifare per te, ma davvero non capisco una cosa: perche’ mentire a donne di questo tipo, over 35/40 con figli e sec me mezze disperate. Per la mia esperienza loro hanno altrettanta voglia di farsi una bella scopata e rilassarsi, tu invece di farle divertire e stare bene la prendi come una partita a scacchi e deprimi la loro gia’ misera vita con discorsi seri, sicuro sentono anche la puzza della tua paura di essere inculato..lasciati andare, divertiti e falle divertire e il resto verra’ da solo, non esiste una strategia vincente ma con il target che stai puntando sec me loro dovrebbero ringraziare te che glielo dai.. good luck mu friend aspetto la continazione del report come gia’ detto tra i migliori del forum a mio modesto avviso

MrEst74
Gold 36-50
20/10/2018 | 17:19

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
DAY 7 GIOVEDI 18 OTTOBRE:

Riesco a fissare appuntanto con SERIA31 più tardi, ovvero alle 19,30 così da farci uscire un altro appuntamento con una nuova ragazza presa dai contatti del dating, altrimenti con un appuntamento al giorno ci perdo troppo tempo, e non riuscirò a conoscere tutti gli esigui contatti che ho.
Quindi iniziamo con il primo appuntamento alle 18,00 con la new entry, soprannominata DOLCE40, che arriva quasi alle 18,30 perchè ha fatto tardi al lavoro.
Milf di 40 anni, biondina, occhi azzurri, magra carina, non appariscente, in quanto vestita semplice, con jeans, scarpe da ginnastica, unghie normali senza smalto (cosa rara qui), niente trucco (cosa rara per una 40enne), forse una sempliciotta alla Europeo, ma non è una stupidella, parla inglese è laureata in Economia e fa l'accout manager in una azienda che fa le strade. Io ho fatto anche la battuta che allora la sua azienda ha poco lavoro in Ucraina visto che le strade sono tutte rotte, e lei ha detto che da un anno a questa parte lo stato ha stanziato vari soldi per rifare le strade.
Su tinder ha dichiarato 38 anni, e dopo il primo minuto ha subito precisato la sua età, tendoci a dire che lei è una ragazza sincera e aperta, e che non è riuscita a cambiare l'eta su tinder in un secondo momento. Io ho invece confermato la mia falsa eta tanto io non sono imputabile del famoso reato di "falso in età". Ha un figlio di 13 anni.
Mi chiede cosa ho visto, e stavolta mi ero preparato il compitino.
Ed mi ha fatto fare un giro a piedi per la città spiegandomi alcune cose di vari bei palazzi antichi.
Poi ci riposiamo in un cafe/bar molto semplice prendiamo un cappuccino e un panino, io e un the e un panino lei, totale 110UAH questa era la nostra cena romantica.
Poi mi porta da McDonalds, pensavo avesse ancora fame, e invece voleva solo andare in bagno.
Poi facciamo qualche giro in qualche parco buio e poi ci salutiamo verso le 22,30.
La tipa mi è sembrata molto presa sin da subito, mi prende per mano come 2 fidanzatini, mi tocca le mani e dice che ho delle belle mani, (anche se qualcuno qui dice che ho i calli per le seghe), mi racconta della madre che lavorava la terra e che aveva le mani rovinate, mentre il padre che è morto presto, per tumore ai polmoni perche fumava molto, aveva mani lisce e lavorava per la centrale nucleare di chernobil.
Nel parco buio mi sono avvicinato a lei per baciarla ma senza farlo. Poi quando ci stavamo salutanto mi ha baciato lei in bocca a stampo.

Ragazzi, apprezziamo il fatto che ha ascoltato alcuni dei consigli, prima di tutto alzato età e abbassato il target in modo che giocando con una preda più facile possa arrivare al risultato. Poi il fatto di avvicinarla senza baciarla è una delle tecniche di seduzione che gli avevo suggerito, che ha un buon effetto sulle donne. Se avesse ascoltato tutti i consigli e avesse avuto un posto decente dove dormire con buona probabilità l'avrebbe portata a casa e risparmiato i soldi della scopata nel bordello. Tra l'altro....la scopata da bordello non sarà mai come una scopata di una donna conquistata e a cui piaci. I segnali c'erano tutti e in questo caso devo dare ragione a @Europeo, c'erano le condizioni per scoparla al primo appuntamento, o quantomeno provarci. Devi avere sempre un appartamento decente e una bottiglia di prosecco (10 Euro al duty free in italia) per avere la scusa di chiederle di porseguire la serata bevendo prosecco. Funziona molto meglio che chiedere "andiamo a casa mia" che è piuttosto volgare e di basso livello. Tutte le volte che porto le donne a casa le porto con quella scusa, e funziona molto spesso.
Visto che sei testone con questa storia degli ostelli e ti sei precluso questa possibilità, ora almeno ascolta il consiglio di @Polishfucker, prendi un appartamento decente e invitala a casa per una cena romantica preparata da te. Dille che è una tradizione italiana e che gli uomini quando sono interessati ad una donna le preparano la cena. Vedrai che accetterà intrigata
Sei il solito testone ingrato ma vedo piccoli miglioramenti....

Esterofilorusso
Newbie
08/10/2018 | 20:36

  • Like
    1

@Rio_751: grazie, il russo l'ho imparato (e lo sto continuando ad imparare) tramite memrise e italki.
Italki specialmente lo consiglio vivamente....potete fare un'ora di pratica con un madrelingua per 5-7€. Veramente un'affare.
Ci sono poi anche gli insegnanti che costano di più (20-25€ all'ora), ma personalmente non ho notato nessuna differenza in termini di apprendimento rispetto ai community tutor che costano molto meno e infatti consiglio questi ultimi.
Fare conversazione con madrelingua (che ti correggono) aiuta veramente tanto e per 5-7€ all'ora è veramente economico

Esterofilorusso
Newbie
08/10/2018 | 20:45

  • Like
    1

@TravelerUA: migliore in cosa?

Come bellezza città: San Pietroburgo
Come bellezza ragazze: Mosca, Krasnodar e in generale la parte della Russia del Sud
Come inglese: Mosca
Come facilità: Novosibirsk-Tomsk e probabilmente anche le altre città siberiane per via della bassissima concorrenza degli uomini locali

Consiglio di visitarle un pò tutte e poi vedere quella in cui ci si trova meglio

Esterofilorusso
Newbie
07/10/2018 | 19:48

  • Like
    3

Ciao a tutti, mi presento a tutta la community della gnocca.
Ho 34 anni, vengo dal centro Italia e ho una passione per l’est europa, specie le russe, come del resto molti di voi.
Giro la Russia dal 2011, e vi riassumo qua le mie conclusioni su tutte le città che ho visitato.
Tengo a precisare che il mio target sono ragazze di età compresa tra i 18 e i 25/26 anni (io stesso mi presento come 29/30enne alle ragazze):

1) Mosca: è la città peggiore per fare un GT in Russia. Tutto costa il doppio, il triplo o il quadruplo rispetto a qualunque altra città russa. Ragazze superficiali, snob e molto “principesse sul pisello”. Regno del showing off tipico russo dove l’unica cosa che conta è mostrare di fare la bella vita anche se poi si fa digiuno per risparmiare quando nessuno li vede. Inoltre la concorrenza per le ragazze più belle qua è decisamente più alta di qualunque altra città russa….uomini con più soldi, più potere, migliori fisicamente rispetto al resto della Russia.
In poche parole evitate di perdere tempo qui e usate Mosca solo come hub di arrivo per prendere il successivo volo per un’altra città russa.

2) San Pietroburgo: è stata la mia base dal 2011 al 2016. Città bella e tante ragazze giovani in giro che vengono qua da tutta la Russia per studiare. Prezzi che sono la metà rispetto a quelli che trovate a Mosca e locali notturni in cui è più semplice conoscere ragazze anche perché sono (o meglio erano) certamente più educate e disponibili che a Mosca.
Purtroppo però lentamente sta andando verso la direzione di Mosca e difatti l’ho abbandonata, ormai torno qua solo per ri-timbrare le mie vecchie conoscenze conosciute gli anni scorsi.
Onestamente se andate la prima volta oggi, non ve la consiglio, c’è di meglio in Russia se solo siete disposti ad avventurarvi un pò fuori.

3) Novosibirsk: città che visito regolarmente dal 2015 e in cui ottengo sempre buoni risultati. La strategia tipica è cercare di crearvi contatti online tramite vk, Instagram, badoo, tinder e poi andare là a chiudere il discorso. Le ragazze non sono al livello di Mosca o SP ma dalla vostra avete che gli uomini locali sono proprio dei cessi e quindi non avrete grossa concorrenza. Vita notturna così così, sinceramente io ho ottenuto i risultati migliori online. Sicuramente la consiglio rispetto a Mosca e SP.

4) Tomsk: andato per la prima volta quest’estate e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. La città non è molto grande e sarà per questo ma qua le ragazze sono più dolci ed ben disposte che nelle altre città più grandi. Uomini e ragazzi locali veramente brutti quindi qua non vi dovrebbe essere difficile risaltare un pò, difatti è la città dove ho notato più occhiate. Per via della poca permanenza non ho concluso con nessuna, ma ho preso bei contatti con cui spero di concludere nel mio prossimo viaggio. Inoltre in questa città ho notato un sacco di bionde, quindi se vi piacciono un salto qui ve lo raccomando.

5) Krasnodar: città nel sud della Russia che a detta loro ha uno tra gli standard di vita più alti della Russia. Le ragazze qui sono veramente belle e inoltre c’è una via intera (ulitsa krasnaya) in cui a qualsiasi ora andate potete vedere sfilate di ragazze veramente bellissime. Di sera inoltre è pieno di bar e locali. Considerate comunque che come atteggiamenti qua ci avviciniamo a Mosca (ovviamente non a quei livelli, ma quella è la tendenza) e la concorrenza qua è più alta anche se come detto anche il livello delle ragazze è più alto.

6) Sochi: sono stato brevemente in questa città nel profondo sud della Russia e non mi ha impressionato per nulla. Mi è sembrato il luogo di vacanza di ricchi russi, tanti macchinoni in giro, tante coppie e non ho combinato nulla. Non ve la consiglio.

7) Samara: qua è dove ho timbrato la ragazza più bella da quando vado in Russia, ma sinceramente a parte quello non ho combinato nient’altro. Città brutta senza niente da fare e senza nemmeno una gran vita notturna. Vi consiglio solo di puntare il GPS qui e vedete se riuscite a conoscere qualcuna in quel modo, se non trovate niente, allora lasciate stare.

In sostanza, per mia esperienza, la Russia è ancora terra buona ma dovete evitare come la peste Mosca e ultimamente anche San Pietroburgo. Al di fuori di queste due città è possibile fare conoscenze con ragazze davvero belle e di classe. I prezzi sono generalmente bassi….meno della metà di quello che costa a Mosca e i turisti in cerca di figa sono pochissimi o quasi del tutto assenti.
Ovviamente dovete sapere il russo a un livello perlomeno intermedio e su quello vi consiglio davvero di impegnarvi sennò con l’inglese in Russia potete andare solo a Mosca che è la città di gran lunga peggiore per conoscere ragazze.

In futuro ho in programma di visitare altre città, Yekaterinburg, Kazan e Vladivostok sono nella mia lista di città da visitare. Se qualcuno è interessato ovviamente ci si può organizzare

Feynman
Gold
08/09/2018 | 20:25

  • Like
    1

Tutto parte da un racconto di un collega che parlava di Horsens come di un luogo dove le ragazze letteralmente ti saltano addosso. Inoltre, la Danimarca mi mancava tra tutte le mete Ryanair dove ho viaggiato, per cui ho deciso e ho prenotato volo A/R per Billund e relativi alberghi tramite Booking. Il biglietto aereo è molto economico, circa 70 Euro compresi tutti i fronzoli. Gli alberghi invece costano in media sui 120 Euro a notte, 130 Euro se includete la prima colazione. Il viaggio é ancora in corso, adesso sono ad Aarhus, ho previsto due notti in media per ogni cittá.
In genere, quando si parte, giá dalla situazione in aereo si capiscono molte cose. Tra i passeggeri, la maggior parte erano danesi, ma quasi tutti coppie o famiglie. Tra l’altro, sfiga ha voluto che mi trovassi da solo sulla fila da tre, per cui le conoscenze fortunate che ho avuto anni fa in aereo erano ricordi lontani. Le danesi sono le piú belle del mondo ? In aereo c’erano sì e no due ragazze chiavabili, una viaggiava con la madre, e l’altra con un’amica del cuore (coppia lesbo ?).
Comunque, andando ai fatti salienti, si arriva a destinazione la sera. Io avevo dato una possibilitá alla cittá di Billund, prendendo l’albergo lì per una notte, allo Zleep Hotel, attaccato all’aereoporto, ci si arriva a piedi. Cazzata. Scoprirò presto che in realtá Billund non é una vera e propria cittá, é una cattedrale nel deserto in cui c’é soltanto Legoland, per la gioia dei bambini. Tra l’altro, Legoland era anche chiusa, per cui é saltata anche la possibilitá di conoscere qualche hostess del parco giochi, etc. Insomma, una sfiga totale visto che, per qualche strana congiunzione astrale, in albergo c’erano solo uomini. E che cazzo é ? Un gay club ? In serata prendo l’autobus per Billund centro, sono l’unico passeggero. Parlo con l’autista e gli dico che vado a fare serata in qualche pub in cittá, e chiedo a che ora é l’ultima corsa. Pub ? Ride. Sono tre fermate: aereoporto, Legoland (chiuso), Billund centro. Arrivati, mi ritrovo in un parcheggio vuoto e buio. Chiedo conferma e mi dice che quello é Billund centro. Mi guardo intorno e vado nell’unica pizzeria della cittá, gestita da turchi. Bontá loro, mi fanno una pizza da asporto al volo, prima della chiusura, alle 22:00. Mi confermano che da quell’ora in poi in cittá c’é una specie di coprifuoco. Spengono persino le luci. Mangio la pizza alla fermata dell’autobus, in stile gnoccalowcost, per il momento molto poco gnocca e tanto lowcost. Sprecato così il primo giorno di vacanza, il giorno dopo decido di partire per Horsens. I pullman partono direttamente dall’aereoporto, quindi arrivando a Billund in aereo la scelta migliore é di prendere subito il pullman per Vejle (cittadina sulla costa) e da lì proseguire in treno per Horsen, Aarhus, Aalborg, etc. Domanda: ma le danesi dove cazzo stanno ? In aereoporto due hostess che ho visto erano degli scaldabagni con il mocho Vileda biondo capovolto in testa. Il mio cazzo stava giá guardando le coincidenze dei voli per gli FKK della Germania.
Il primo contatto c’é stato con una signora al centro informazioni turistiche dell’aereoporto, assolutamente fuori target, però gentile e benevola, quando le ho detto che sono italiano ha sorriso amichevolmente. Gli italiani sembrano ben voluti. Bene. Dopo un viaggio in pullman fino alla stazione dei treni di Vejle, finalmente si cominciano a vedere un po’ di ragazze danesi carine. Faccio un paio di foto.
Mentre faccio il biglietto alla macchinetta automatica, vedo una ragazza alta, snella, sui vent’anni, e le chiedo informazioni sul treno. Lei é tutta sorridente e prodiga di consigli, mi accompagna al binario e si assicura che prenda la strada giusta. Benissimo. La situazione comincia a migliorare. Nel treno soliti pendolari anonimi, niente di che. Arrivato a Horsens, descritta da altri come il Carnevale di Rio della gnocca, mi rendo subito conto che la cittá é carina, ben popolata, con tutte le strutture turistiche, ristoranti, pub, e belle ragazze, ma siamo ben lontani dai facili entusiasmi. Diciamo che in media, sicuramente si vedono molte ragazze danesi in giro, e su questo mi sono ripreso subito dalle prime impressioni negative, ma siamo su una media tra il 6 e il 7, sì ragazze carine in giro, ma anche non poche racchie, che non é che perché hanno i capelli biondo platino diventano subito Cameron Diaz o Scarlett Johansson. Infatti all’inizio vengo adocchiato ai giardinetti da una, su cui giá immaginavo la recensione con Scaldabagno2, e un’altra subito battezzata Brufalo Bill. Prendendo la via verso l’hotel vedo un tizio danese che esce da un Thai massage proprio sulla via di fronte alla stazione, con il sorriso a 32 denti, insomma, l’happy ending gli si leggeva direttamente in fronte. Prendo nota del centro massaggi. In cittá ho preso l’albergo in pieno centro, sulla via pedonale, in una zona piena di negozi e vicina ai principali pub. Che dire ? Horsens é una cittá turistica, e sicuramente vale un viaggio. La gente é gentile e cordiale. Essendo però una cittá piccola, le opportunitá sono limitate. Gnocca ? Avrei potuto approcciare la tizia alla reception in hotel, una Milf che però non mi sembrava il caso. Ho attivato Tinder, che avevo inizialmente disinstallato, ma l’ho usato poco.
Buone occasioni, due belle ragazze da 7, bionde, cameriere del ristorante di fronte, ho pranzato lì e abbiamo scambiato le solite due chiacchiere. Da lì sarebbe potuto partire l’invito a vedersi fuori, ma inizialmente ho rimandato, poi non ci ho pensato più. Completato il giro turistico, andando anche per musei, dove faccio amicizia con tante simpatiche 70enni, una delle quali si é anche autoinvitata a venirmi a trovare in Italy con la sorella gemella (sì, erano le gemelle Kessler) 😂, decido in serata di andare nei proverbiali pub di Horsens, dove le gnocche ti saltano addosso.
Confermo che la quantitá di pub cittadini é notevole, segnalo il disco-pub Zwei Grosse Bier e il pub Long John, ma sulla stessa via ce ne sono molti. Purtroppo però aprono per il week-end dal giovedì in poi, per cui non ci sono potuto andare (era mercoledì).
L’impressione però é che in giro di gente ce ne sia poca, soprattutto la sera, e di belle ragazze, forse oltre a quelle giá citate, ce ne sono tra le commesse dei negozi.
Nel frattempo, le condizioni atmosferiche sono peggiorate a livello di piogge torrenziali. E così decido di rilassarmi in un centro massaggi Thai. La cosa sorprendente é che ad Horsens ce ne sono molti. Ne visito parecchi prima di decidere. Situazione desolante. Signore ultracinquantenni thai che ti vogliono fare loro il massaggio. Oltre naturalmente a massaggiatrici che, anche lá dove c’erano le ragazze, erano tra il 3 e il 4. Decido di andare ne centro da cui era uscito Mr. 32Denti. E forse l’avevo azzeccata, perché la ragazza, pur essendo da 6,5 ha una faccia molto da porca. Infatti mi propone subito l’happy ending, prima di cominciare. Si fa pagare in anticipo l’equivalente di 50 euro, ed inizia un’estenuante trattativa di upselling. Dopo un po’ le dico: ‘scusa, t’ho pagata, ho fatto la doccia, stiamo a parlare da 10 minuti del massaggio, incominciamo ‘sto massaggio e poi decido !’.
Perché non volevo rischiare di ricevere il cosiddetto missile. Quella se ne va, ritorna, e mi presenta una thailandese cessa cinquantenne, e mi dice, ‘allola pel il massaggio nolmale va bene anche lei’. Tacci tua. Avevo giá pagato, che potevo dire ? Magari una frase da oscar, anzi... da Oscar ! 😂 Vada per il massaggio e, a parte che la signora aveva pure i calli alle mani, comunque il massaggio é stato davvero ottimo. Niente happy ending, come volevo io, ma a livello muscolare fantastico. Dopo escursioni varie sotto la pioggia che non sto a raccontare, vado in stazione e prendo il treno per Aarhus. Solito viaggio anonimo, e arrivo in stazione.
E lì si apre un mondo, fighe da paura ovunque. Certo, anche qua non stiamo parlando di superstars, ma almeno tre ragazze da 8 e passa le ho viste. Sai la sensazione di quando passa una, ti giri, la guardi, e per un po’ resti stordito ? Ecco, così. Come dicevo da un’altra parte, la prima settimana di settembre ad Aarhus c’é il festival. Una specie delle ‘notti bianche’ che ci sono da noi. Concerti, tendoni-pub con musica dal vivo, e turisti soprattutto danesi che arrivano per ubriacarsi e divertirsi. Certamente Aarhus é una cittá medio-grande, mi sembra grande come Bologna o Firenze, e nella quantitá c’é anche la qualitá della gnocca. Racchie ne girano tante, davvero, ma quelle poche da 8 che passano davvero ti stendono.
E nella grande cittá, c’é il centro che é strapieno di pub, ristoranti, locali, ecco, adesso sì, Aarhus é la cittá della gnocca, Horsens é carina sì, ma é come confrontare Rio de Janeiro con Rimini. E arrivando ai giorni nostri, ieri ho fatto serata. Ha piovuto a dirotto, ma le danesi persino senza ombrello, giravano ubriache e bagnate (e certo, l’ombrello devi mettercelo tu 😂). Insomma, ieri clima di festa ovunque, nei tendoni adibiti a beer-garden con musica dal vivo e gente di tuute le etá che beveva e ballava ubriaca. La cittá, davvero assurda, mai visto così tanta gente ubriaca in giro. Era un pub-crawling generalizzato, musica di Bon Jovi, It’s My Life, e tutti che cantavano. Un ragazzo aveva smontato il disco del segnale di divieto di sosta, e faceva surf, nella pioggia, in una piazza che aveva una parte in discesa. Poi cadeva, e tutti a ridere. Caciara ? Dicono che gli italiani sono caciaroni, ma qui anche le ragazzine sembravano degli hooligans impazziti. Finché, seguendo il flusso della folla, soprattutto delle ragazze carine, arrivo in una piazza in cui avevano organizzato un mega concerto rock. Incredibile, in proporzione le ragazze, tutte sui 20anni, erano l’80%, gran parte ubriache. C’era così tanta gente pressata all’interno, che gli ingressi erano filtrati, con la security che tratteneva la gente all’ingresso. Riuscito a entrare, mi trovo circondato e pressato da ragazze di tutti i tipi da ogni parte. Loro facevano le vaghe, ma si buttavano continuamente addosso. Finché sotto al palco la situazione si fa pericolosa, non c’era nemmeno un centimetro per muoversi, e si era in completa balia della folla. Faccio per andarmene, e una ragazza (racchia purtroppo) che chiamerò Comò1, mi pianta davanti il suo culo enorme e mi impedisce d’andarmene perché secondo lei andavo nella direzione sbagliata. Fa una mezza polemica, e intanto mi dá delle botte di culo e ondeggia verso le mie parti basse. Mi eccito, e le cose sono due: o resto lì a divertirmi con Comò1, e a fine serata me la porto in hotel, oppure mi libero dal concerto di teenager impazzite, e rimando tutto alla seconda serata. La seconda che hai detto, perché dopo Scaldabagno1, fare la recensione di Comò1, mi sembrava eccessivo. Vabbé che sono andato in Scandinavia, ma non é che per questo mi devo scopare tutta l’IKEA elettrodomestici compresi. 😂

flick.genziana
Newbie
23/03/2016 | 02:16

  • Like
    5

Tra Mombasa e Malindi ancora ottime soddisfazioni: gnocca e divertimento

Finalmente esordisco con la mia prima recensione:

Vacanza di due settimane decisa per meta' gennaio.

Volo: prenotato a tempo con Air-France un Venezia-Mombasa, con scalo a Parigi ed a Nairobi ad un'ottima tariffa. Raccomandazione: a seguito dei recenti fatti di cronaca i controlli nella capitale francese sono aumentati a dismisura, anche per i transitanti; tenete inoltre contro che il Charles-De-Gaulle e' un aeroporto immenso, per andare da un terminal all'altro si perde un sacco di tempo. Morale: calcolate MINIME due ore di scalo per arrivare a tempo a prendere la coincidenza... altrimenti rischiate di essere tirato a bordo per i capelli...come e' capitato a me!

  1. Step - Mombasa; non e' una citta' turistica vera e propria, tanto per dire nei primi due giorni avro' contato sulle dita di una mano i bianchi in giro... consideratela per visitare due cosette: il forte portoghese, un tempio induista, il centro una vasca e via! Interessante il parco/rettilario a nord di Mombasa (Nyali). Per questo se si vuole cercare piu' divertimento e fica e' meglio scegliere una meta tra le stazioni balneari a nord di Mombasa: Nyali, Bamburi, Mtwapa. Altrimenti bisogna fare la spola dalla citta' alle spiagge (25 minuti di tuk tuk x 500 kes = 5 euri).

A Mombasa ho alloggiato al Radiance, discreto tre stelle in posizione centrale, camera, seppur non dernier-cri ampia e pulita. Personale disponibile, colazione sufficiente. Carta del menu interessante. Attenzione: se decidete di alloggiare in questo hotel tenete ben presente che al check-in vi faranno firmare un formulario dove e' espressamente indicato che vi impegnate a non portare gente esterna in camera. Magari ungendo il receptionist di turno si ovvia a questo inconveniente... tuttavia, considerato il mio programma ho preferito non approfondire.

Fica: prima di partire dall'Italia ho raccolto una manciata di contatti da badoo. Tenete presente che anche se dichiarano di essere di Mombasa, molte ragazze abitano nelle spiagge a nord, un motivo in piu' per spostarvici. Come punto d'incontro e di abbordaggio pubblico tenete in evidenza il centro commerciale Nakumat a Nyali. Nel caffe' si vedono a tutte le ore vitelle piu' o meno discrete accompagnate a turisti bianchi (e turiste ) di tutte le eta'. Io ci sono andato per i miei appuntamenti, il primo giorno e' andata buca, per il secondo riferiro' piu' avanti.

Se non avete voglia di muovervi da Mombasa il posto ideale per eccellenza e' il Casablanca, una specie di locale multiuso. Ci si puo' mangiare (bene e ad ottimi prezzi), bere, rilassarsi, sollazzarsi e accompagnarsi alle ladies del posto. Ci saro' stato tre o quattro volte, li' c'e' fica ad ogni ora del giorno e della sera e non aspettano che voi. Considerazioni: quelle che bazzicano durante il giorno sono piu' ordinarie rispetto a quelle che lo frequentano la sera... in ogni caso sara' matematico che venga una o piu' a chiedervi se possono accomodarsi con voi. Non abbiate riguardi a declinare l'invito... passera' sicuramente una migliore. Se poi ne vedete una che vi piace basta guardarla, salutarla ed in mezzo minuto quella e' da voi. Cosi' ho conosciuto Mara, una shampista di Bamburi che la sera scendeva a Mombasa per divertirsi ed arrotondare. Bella manza! Alta 175, vitino da cubista, capelli lunghi, tette giuste e labbra carnose... se dovete offrire da bere non serve stappare champagne... si accontentano anche di un red bull a pochi euro... e lei mi spiego' in pratica la politica del posto: il Casablanca e' anche un bordello, ci sono stanze affittabili a 500 kes - 5 euri, piu' naturalmente l'obolo per la ragazza. Mara si offri' per 3000 kes, sicuramente, se avrei insistito l'avrei ottenuta anche per 2500 od alla tariffa sindacale di 2000.... ma quella sera decisi di soprassedere, perche' i miei pensieri erano altrove...

Il giorno successivo finalmente incontrai la ragazzina che talpinavo da giorni su badoo.... Anna. E, credetemi, quando l'ho vista al Nakumat ho veramente pensato di andare in cerca di qualche guaio....che' piu' di 16-17 anni non glieli davo... dopo esserci seduti al caffe' le manifestai chiaramente i miei timori, lei mi tranquillizzo' mostrandomi i documenti...)). Che fare? Dopo un drink al bar lei propose di andare al mare, ed era una bellissima giornata. Credetemi... era da tempo che non me la spassavo cosi, al mare, in una spiaggia tropicale con un pezzo di gnocca come Anna! Mi e' sembrato di ritornare ai tempi dell'adolescenza...!!!!! Dopo qualche - nemmeno cattivo - tentativo di nuoto siamo tornati al Nakumat... nuotare mette appetito... e ci siamo gustati un pranzetto coi fiocchi... totale 2600 kes (26 euro). Il seguito e' venuto da se'.... io le manifestai le difficolta' a ritornare a Mombasa e lei mi invito' a casa sua...)) - Ecco, qui comincia la parte un momento piu' inquietante. Lei non mi faceva affatto paura, ma il posto dove mi ha portato un po' si. Non si poteva chiamare "baraccopoli" solo perche' le - chiamiamole - abitazioni erano in muratura, ma per il resto la zona era parecchio desolante... e l'alloggio di Anna si riduceva a qualche metro quadrato.... Fa niente, tutto fa esperienza nella vita, e a posteriori, posso senz'altro dire che il gioco e' valso la candela. Da tanto non mi divertivo cosi' a chiavare....

Verso le 18 mi congedai, avvertendola che non mi avrebbe rivisto se non al mio ritorno da Malindi, una settimana quindi. Che dire... ci si e' lasciati come due innamorati, lei - inizialmente - non mi ha chiesto nulla ed io, non mi e' nemmeno passato per la testa di chiederle quanti soldi voleva.... posso percio' senz'altro dire che la mia prima trombata in Kenya e' stata free a tutti gli effetti... se tralasciamo le consumazioni....

Alla fine i giorni spesi a Mombasa sono stati 3 e 1/2. Oltre al succitato Casablanca ho frequentato un piano bar "Bella Vista" mi sembra... li non ho realizzato alcunche' anche perche' la sera le donne si accompagnavano ai borghesi del posto e te passavi pressoche' inosservato.... esiste inoltre un altro locale - del quale non ricordo il nome - vicino al porto, dove non ci sono andato per mancanza di tempo... ma da altre recensioni sembra una meta interessante...

Il quarto giorno sono partito per Malindi. Pur sconsigliato, decisi di intraprendere il tragitto in autobus - circa 2,50 euro il biglietto!, Mezzo poco usato. I locali preferiscono andare col Matatu (Minibus Nissan a 9 posti). Il torpedone era probabilmente un residuato bellico, l'autista fumava ed il contachilometri -

credetemi - durante tutto il viaggio

non si muoveva dallo zero. Tuttavia il viaggio e' stato gradevole. Se volete il lusso, potete noleggiare un taxi, vi costera' qualcosa come 60 euro. Al ritorno ho preso un "Matatu", ospite di riguardo nel sedile davanti accanto all'autista, costo 3,50 euro.t

Malindi e' il paradiso per molti, per chi vuole riposarsi, per chi vuole svernare, chi vuole divertirsi con gli amici e naturalmente per chi vuole trombare. Nell'arco di poche centinaia di metri - l'area turistica - trovate tutto questo. Ho deciso di soggiornare al Blue Marlin, resort sicuramente datato, roba anni 80, ma dotato di appartamenti molto comodi (da solo avevo un centinaio di mq), ambiente molto tranquillo, nessuno ti scoccia ed assolutamente (segnatevelo bene) guest-friendly! C'e' una piccola piscina ed una sala fitness (quest ultima a pagamento). Il resort non e' dotato di bar e/o ristoranti, per cui, per colazione e pasti dovete andare in uno dei vicini bar o, come fanno molti, approfittare della cucina in dotazione. Non e' stato il mio caso, non cucino a casa, figuriamoci quando vado in vacanza. Altre raccomandazioni: gli appartamenti sono dotati di una specie di cassaforte ma il lucchetto dovete procurarvelo voi! Inoltre il WIFI e' scarsissimo come quasi tutti i WIFI pubblici di Malindi... se potete, acquistate una scheda sim kenyota.

Cose da vedere a Malindi: il centro citta' due vasche e via, non e' fatto per noi, ma per i locali. Il mare onestamente mi ha un po' deluso: spiaggia deserta a Malindi, quasi deserta a Watamu. Ma era dopo il 10 gennaio e questo probabilmente giustificava. Un safari bisogna farlo. Essendo alla prima esperienza mi sono limitato ad un safari di 2 giorni/1 notte nel parco Tsavo. Bello. Prezzo ragionevole ca. 220 euro. Grandioso, alloggiato in un lodge di lusso e visti molti animali!

Capitolo fica: anche per Malindi sono partito dall'Italia con qualche contatto badoo, ma credetemi... in questo caso serve assolutamente a poco... primo, perche' le ragazze conosciute a volte non sono di Malindi, abitano fuori citta', quindi se la menano, hanno la zia malata, il gatto, ecc.... secondo perche' - almeno nel mio caso - ho visto che a Malindi le ragazze sono come le mele che cadono dagli alberi....basta prenderle...! Che nessuno mi venga a dire che e' stato a Malindi e non ha avuto le sue occasioni. Il target delle ragazze e' medio-alto, ciospe vere e proprie non ne ho viste molte... tendono quasi tutte a curare molto il proprio aspetto.

Come punti di riferimento ne ho considerati tre:

  • il bar (non ricordo il nome) di fronte al Blue Marlin, col tetto stile capanna. La' ci trovi donne a tutte le ore... e meno gente c'e' piu' e' facile che vengano ad accomodarsi al tuo tavolo...

  • il centro commerciale Nakumat: al pianterreno c'e' un bar gestito da un italiano e la clientela e' in buona parte del bel paese e tanta... comunque; voglio aggiungere - tanto per sfatare un mito - gente abbastanza educata. Tanta e' anche la fauna locale che bazzica... basta tirare uno sguardo ad una e subito verra' da voi... al primo piano c'e' un altro bar che apre solo la sera. Ci sono salito una volta. Qualcosa si trova anche la'.

  • la discoteca Fermento rimane in cima al podio di posti da cuccare. Le ragazze che entrano la' dentro sono senz'altro le piu' bone... e sono veramente tante... dato che vengono fuori sul tardi e' piu' facile dire che hai voglia di andare a casa e farti seguire...

In una settimana - senza social network - avro' racimolato una decina di contatti - tre dei quali poi sono arrivati fino in camera da letto: in questo caso non e' stato un chiavare free, ma rimane un dettaglio. Non permettetevi mai di spingervi oltre la tariffa sindacale di 2000 kse, per loro e' piu' che sufficiente. Dal momento che dareste la mano, si prenderebbero il braccio. Al massimo, se volete fare bella figura, pagate qualche consumazione in piu'. Da un punto di vista strettamente sessuale ti diverti, eccome... anche durante i preliminari le bambole non ti fanno mancare divertimento e libido.... in generale posso dire di non averne mai viste imbronciate e/o elemosinanti. Si divertono e ti fanno divertire assai!

Igiene: le tope le mandavo in doccia prima di riceverle in camera da letto... il goldone e' d'obbligo, anche per il bj... io la penso cosi' ...poi ognuno e' libero di comportarsi come crede.....

Parlando con gli altri ospiti del Blue Marlin, quasi tutti dover 65, mi hanno messo subito in guardia rispetto al chiavare facile del posto... a loro dire e' rischioso bazzicare con le fighe indigene che avrebbero la tendenza, di metterti nei guai assieme a poliziotti corrotti. Che dire... forse ho avuto un po' di fortuna, forse, entro certi limiti, sono stato un po' attento nell'andarmele a cercare.... una cosa in particolare... ho sempre disdegnato quelle che bevono...sono imprevedibili... in ogni caso posso dire di essermela goduta! C'e' da dire che sono dei veri e propri pezzi di gnocca... nulla a che vedere con quelle ciccione slabbrate che bazzicano in Italia. Belle, fisico giusto, slanciato... seno perfetto, culo da favola, pelle di velluto... andateci!!!!

Per ultimo racconto che nei giorni successivi, Anna, l'amichetta di Mombasa, mi cerco' per manifestarmi un momento di defaillance finanziario e chiedendomi se la potevo aiutare con 20 euro.... vi diro'... non era per i 20 euro, che glieli avrei anche dati... ma il tempo era agli sgoccioli, la batteria del cellulare stava finendo e di salutarla, graziarla di un obolo e non poter nemmeno fare una chiavata di addio mi garbava poco... probabilmente se tornero' da quelle parti non manchero' di ricontattarla....

Morale: sulla costa kenyota ci si puo' andare e si possono avere belle soddisfazioni! Naturalmente muovendosi in maniera responsabile e senza cercarsi casini....!

danimarca.paradiso
Newbie
29/07/2016 | 21:59

  • Like
    2

Lo jutland il paradiso della gnocca

70050.jpg

Delizioso
Newbie
12/11/2015 | 23:22

  • Like
    7

Il meglio della Danimarca: belle ragazze scandinave

Come promesso, mi accingo a scrivere la mia prima recensione agli amici del forum.

Occorrono tuttavia delle premesse, utili a chiarire il mio background, I miei gusti e stile di vita, onde comprendere se la mia esperienza è riproducibile da ciascuno di voi.

Amo le scandinave. Per me le donne più belle del mondo, un dogma assoluto. Per questo mi sono trasferito apposta, prima a Copenhagen e poi a Goteborg. Potrei recensire le prime due ma sarebbe nulla in confronto a quello che vi sto per scrivere. Inoltre ho visitato e cacciato in quasi tutta la Scandinavia, specie appunto Danimarca e Svezia non facendomi mancare cittadine come Falkenberg (Fuckenberg).

Premetto, in Danimarca e Svezia c è molta figa, è risaputo e nelle capitali e cittá grandicelle basta uscire la sera, un posto vale L altro e sarebbe persino inutile fare liste di locali che peraltro cambiano spesso nome eccetera.

Non mi soffermo nel recensire il superfluo quindi. In tre anni ne ho fatte delle belle, lavorando occasionalmente come aiuto cuoco per sostentarmi.

Fidanzandomi anche, quando il sentimento ha prevalso. Per brevi periodi sia chiaro, con queste pazze instabili non c è troppo da fare. Credetemi, potrei parlare di scopate one night stand- dove come e perché, come delle mille difficoltà di quando si va in bianco e si torna a casa la sera con le pive nel sacco e tanto freddo. Cose solite e banali per me, in confronto a quello che vi sto per narrare. Cominciamo allora.

Ero fidanzato con Rikke, danese 24 enne (io ne ho 35) fino a sette mesi fa. Decidemmo di vivere insieme, di conoscere i nostri rispettivi genitori anche. Colpi di testa che spero comprendiate amici, la caccia era ormai una routine e volevo fare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Cazzo, era ora di far qualcosa di diverso dopo n scopate con n fighe senza un viso.

Rikke un giorno mi dice: andiamo nel mio bel paesino di origine a conoscere la mia famiglia. Bene. Lei alta rossa ed occhi di ghiaccio, model type. Una così merita un tentativo di relazione sicuramente. La sua cittadina, Horsens, la raggiungemmo in auto da Copenhagen in tre ore scarse. Arrivati, una primavera splendida ed una cittadina bellissima. Ospite dalla sua famiglia, in una location davvero deliziosa. La cosa non mi pesa affatto quindi.

Ma la pazza.. Beh avrete sentito parlare della follia delle donne danesi.. Cosa fa? Mi lascia a casa con i suoi dopo due ore dall' arrivo per scendere a fare la spesa, e come mi comunica finalmente 3 ore dopo aver cercato di giustificare la sua assenza - ha la fortuna di ri incontrare per caso il suo primo ragazzo di 10 anni fa, con colpo di fulmine immediato ed in frantumi la nostra relazione in un attimo! La cosa più imbarazzante è che sia io che i suoi genitori veniamo ignorati alla grande! Lei scompare del tutto fregandosene di tutti! Una situazione grottesca e paradossale, dalla quale non ho potuto far altro che licenziarmi togliendo il disturbo!

Abbastanza sotto choch non sapendo nemmeno come cazzo rientrare a Copenhagen dato che la macchina è la sua.. Mi affitto una camera!

Con la masochistica speranza di incontrarla in giro nei prossimi due giorni e parlarle di persona e spaccare la faccia al tipo!

Alloggio in una pensione, pago un cazzo; prezzi ridicoli rispetto alla capitale, più bionde in giro e razza più pura della mista Copenhagen, poi cazzo con gli occhi addosso di tutte, sembrano non aver mai visto un castano in giro. Sti gran cazzi, col morale a terra faccio una doccia.. E con la speranza di beccarla in giro esco per una birra. Da quella sera tutto cambió e visitai Horsens per 5 volte! Le porte del paradiso mi si aprirono..

Esco per una birra in un bar qualsiasi, affranto. Dentro solo donne, tutte giovani e bellissime, le scandinave più belle che abbia mai visto. Imbarazzato per come mi guardavano, forse per il mio stato d' animo distrutto, mi sentivo assolutamente preda e avevo addirittura paura di loro. Una piccola lite tra "branchi", alla fine una alta e bionda che sembra la più tosta tra tutte mi avvicina e mi fa domande in un danese per me comprensibile e per mettermi a mio agio shifta all' inglese ma per poco.. Mi prende per i capelli e tenta quasi di violentarmi, al bar lo staff ride. Impaurito e ancora sotto "sedativo" la respingo e lo staff mi rassicura, parlandomi ridendo e scherzando dei costumi delle danesi ed in particolare di quella cittadina.. Le sue amiche mi deridono, al che cambio bar. Non mi succede la stessa cosa ma L' atmosfera stranamente è la stessa, vedo due ragazze baciarsi è sempre stranamente molti ma molti pochi uomini. Ci do dentro col bere, a fanculo le donne, stasera bevo per dimenticare. Ma sono anche un bel porco, e quando L alcool inizia a salire.. Beh son limoni di facilità estrema in tanto di pompa nel cesso da una figa eccelsa che subito se ne vanta con le amiche e mi smolla per brindare con loro. Cazzo, questa città è un autentico puttanaio..

Tanto che seppur brillo penso: hai capito L' amica.. Se è di questo posto qui, sto fresco a pensare ad un futuro insieme! Al che un ragazzo mi offre da bere, cazzo gli dico: ma sai che forse sei uno dei pochi che vedo?? Piccola parentesi, i danesi nei bar sono molto aperti, col problema di non riconoscerti come amico dopo la bevuta. Jesper era diverso, tornai grazie al suo appoggio.. Dopo avermi spiegato che quella città col suo piccolo campus era un rinomato puttanaio con delle vere troie mannare allupate di cazzo! In pratica perché lì non le vede e le giudica nessuno: ci sono loro, pochissimi uomini, e qualche vecchio rincoglionito come i genitori della mia ex che stanno al bello ed al cattivo tempo delle loro figlie troie! Ma cosa ci possiamo mai fare, a queste piace il cazzo e parecchio anche! Ninfolandia, cazzo!

E con Jesper si va in disco, si fa after party portandone quattro a casa sua, porcate di tutti i tipi e sulla via di casa me ne portò un' altra ancora nella mia pensione.. Ragazzi uno schifo!! Il giorno dopo distrutto, invito Jesper per cena. E scopro che i pochi ragazzi qui sono di una mentalità apertissima, amichevolissima! Tollerano e scopano queste dannate lunatiche drogate di sperma! Così le chiama lui ed i suoi amici, sperm addicted! Beh se a Copenhagen si scopa e la ONS è probabile.. Qui è pane quotidiano ed un obbligo! Si riesce a bere per due sere di fila, mi fracico di birre e alcolici vari, costa un cazzo e sono in ottima compagnia di un amico da sogno.. Ed un compagno di caccia che la situazione te la fa godere di brutto! Decine di limoni, toccate, pompe in giro, scopate con imbarazzo della scelta.. Forse i giorni più felici della mia vita, e grazie al cazzo che torno ad Horsen quando mi gira e voglio consumarmi L' uccello come si deve

Un paio di indicazioni sui posti visitati:

Crazy Daisy, una disco con

figa da fantascienza per qualità e quantità! Un figaio pazzesco mai visto nulla di simile prima, eppure non ero mica a digiuno!

Per quanto riguarda i piccoli bar e locali minori, beh uno vale l altro sono tutti uguali.. And you know what I mean

Nonostante la Scandinavia sia cara, prezzi sotto la media decisamente, val la pena un sacco e da Copenhagen si arriva con mezzi pubblici tranquillamente ben collegata, basta andare in stazione centrale e si parte al momento. Oppure atterrare in un aereoporto più vicino se vi è consentito. Una piccola raccomandazione: se vi interessa e vi sta a cuore.. Non me la rovinate vi voglio bene amici!

P.s. Ho rivisto Rikke mentre ero ubriaco fradicio ero con Jesper ed un gruppo di 6 ragazze che amichevolmente si spostava con noi per bere da un bar ad un altro.. Tutti abbracciati ed a sbaciucchiarci.. Avete presente il film The Doors quando si apre la porta dell' ascensore e Morrison scoppia a ridere in faccia alla ragazza mentre Nico dei Velvet Underground gli fa una pompa???

Fucking great!!!

Haran_Banjo
Silver
12/01/2017 | 15:37

  • Like
    4

Buongiorno GT,

chiedo scusa per il ritardo nella recensione, ma ho avuto parecchio da fare nell’ultimo mese, poi le vacanze, ecc… Ecco la mia recensione su Encarnacion, Paraguay, dove sono stato un mese per lavoro tra fine ottobre e fine novembre. Prima di tutto, Encarnacion si trova nella zona sud del Praguay, nella regione chiamata Misiones, e giace lungo l’enorme fiume Parana; di fronte, proprio dall’altra parte del ponte di San Roque, c’è Posadas, Argentina.
Per arrivare ad Encarnacion si può prendere un volo Milano-Buenos Aires, si cambia aeroporto e poi volo Buenos Aires-Posadas. Dall’aeroporto di Posadas si può prendere un taxi o un bus per la stazione del treno, che in circa 10 minuti porta proprio a Encarnacion. In pratica, è più il tempo che si perde al confine per i controlli. Oppure, ma è un giro più impegnativo, si può volare su Madrid, poi Asuncion e da qui bus per Encarnacion (credo siano tipo 5-6 ore), oppure noleggiando una macchina proprio volendo.
Il Paraguay è molto economico, la valuta è il Guarani; per il cambio, 1 Euro vale attualmente circa 6.300 Guarani. A Encarnacion, che è la località turistica principale del Paese (la chiamano la “Perla del Sur”), tutto costa più o meno un terzo che a Milano, per capirci. Alcune cose anche di meno. Per fare un esempio, io ho alloggiato per 36 notti al Aparta Hotel Del Rio (http://www.encarnacion.com.py/guia-comercial/del-rio-apart-hotel/), con colazione inclusa (anche se non un gran ché), abitazione enorme tutta per me con cucina, due camere da letto, salotto e balcone con vista sul rio Parana. Nessun problema per invitare persone in appartamento, reception aperta 24/24 con personale efficiente e simpaticissimo. Ovviamente, ci sono anche soluzioni molto più economiche.
Un pacchetto di sigarette costa meno di 1 Euro, una bottiglia di birra da 72 cl circa 3 Euro (20.000 guaranies), un pasto a El Muelle (il mio ristorante preferito, https://www.facebook.com/pages/El-Muelle-Resto-Bar/1064518720254484) con sandwich di lomito completo, patatine fritte, insalatona, birrozzo e caffè siamo sui 10 euri.
A differenza di Asuncion, ad esempio (che per quel poco che ho visto, a me pare una città di merda), Encarnacion è assolutamente sicura. Polizia stradale e guardia civile in ogni dove, si può girare tranquillamente giorno e notte in qualsiasi posto. L’unica zona dove non è assolutamente consigliato trovarsi, né di giorno né tanto meno la notte, è il barrio vicino al ponte di San Roque. Anche il nuovo centro commerciale, vicino al confine con Posadas, non è proprio il massimo di sera. Per il resto, Encarnacion è una cittadina molto piacevole e tranquilla. In estate si può godere della spiaggetta cittadina e del lungo-fiume, la Costanera, con una bellissima visuale sul Parana e sullo skyline di Posadas, ed è pieno di ristorantini e bar. Sebbene come infrastrutture siano indietro circa 30 anni da noi, probabilmente, io mi sono trovato veramente molto molto bene qui. Gente cordiale, tranquilla, amichevole, zero problemi, discreto divertimento, paesaggio e clima piacevolissimi (a parte quando esplodono le tempeste di vento e pioggia). In effetti, a novembre si sta decisamente bene; ancora non è esplosa l’estate e le temperature alla sera sono fresche, sui 16 – 19 gradi, quindi si riesce a dormire bene. Nelle giornate di sole si arriva anche a 33 – 35 gradi di giorno. Comunque, il periodo migliore per visitare il posto è decisamente gennaio, quando inizia il “Carnaval Encarnaceno” (https://www.carnavalencarnaceno.com/), che va avanti fino all’inizio di febbraio. La città si riempie di turisti (e turiste!), soprattutto da Argentina e altri posti del Paraguay, ma ci sono anche diversi brasiliani… e brasiliane. I miei amici del posto, che lo stanno vivendo in questo momento, mi mandano news abbastanza regolarmente e, a quanto pare, è pieno di gnocca e si divertono di brutto. Ogni week end organizzano feste ed eventi al sambodromo (si! C’è un sambodromo!).

Ok, ora passiamo alla gnocca e al divertimento:
parlerò solo di free, perchè il pay non mi interessa un gran ché e, francamente, non mi pare ci sia alcun pay a Encarnacion...
Io adoro le ragazze paraguayane, le trovo bellissime e sensuali; adoro soprattutto la loro semplicità, il loro modo di fare gentile e alla mano, la loro sincera simpatia. Esteticamente, per avere un’idea generale, sembrano un mix tra brasiliane e argentine; del tipo, visi argentini su corpi formosi. Però, sono naturali, non ho visto seni o culi di plastica. E che bum bum ! I migliori che io abbia mai visto! Stanno su che è una meraviglia, sembrano farti l’occhiolino Però, capisco che non tutti potrebbero avere i miei gusti, per cui sulla parte estetica è un po’ soggettivo. A me piacciono tantissimo, ma non si tratta di una bellezza “universalmente riconosciuta” come può essere per russe, nordiche, baltiche… Un’altra caratteristica importante è la grande varietà, nel senso che l’immagrazione europea del dopoguerra, soprattutto da Ucraina, Polonia, Germania, Spagna e anche Italia, ha creato una fantastica diversificazione: ci sono more con tratti indigeni (dalle popolazioni Guarani), bionde, castane e anche qualche rossa, seppur siano rare. La cosa negativa, se vogliamo, è che tendono a sposarsi e a figliare già entro i 25 anni; perciò, non è facile trovare ragazze ancora single dopo quell’età. A dire il vero, non mi pare che 20enni si facciano troppi problemi ad uscire con uomini più grandi, tipo 40enni, sempre che siano di bell’aspetto e giovanili. Molto semplice conoscere ragazze nei locali, basta porsi con educazione e simpatia; soprattutto, sono molto curiose e interessate nei confronti degli stranieri europei, che per loro sono una piacevole novità. Pare che gli argentini abbiano parecchio successo con le paraguayane, perché “loro sanno parlare alle donne…” (così mi dicevano gli amici del luogo), mentre i paraguayani tendono ad essere un po’ più diretti nell’approccio, diciamo… Come luoghi per divertirsi e conoscere ragazze, consiglierei in generale questi: Glow https://www.facebook.com/glowencarnacion2/; il Bleu https://www.facebook.com/BleuBarClub/ , il Banbuddha https://www.facebook.com/Bambuddha-Encarnaci%C3%B3n-771923762882345/ e il Galway pub https://www.facebook.com/galwayirishpubencar/. Detto questo, si può tranquillamente conoscere ragazze al bar, al ristorante, in spiaggia, lungo la Costanera facendo jogging, ecc… Spesso basta veramente solo un sorriso per approcciare qualcuna. Fin tanto che non fate casino o rompete i coglioni a qualcuno, non ci sono problemi. Anzi, spesso capita di conoscere anche gli amici maschi delle ragazze, se sono in un gruppo di amici. La gente è veramente simpaticissima. Il problema principale, probabilmente, è il fatto che nessuno qui parla inglese, praticamente (a parte qualche giovane universitario o qualche cameriere/albergatore). Di fatto è più facile trovare qualcuno che parli italiano o russo o ucraino, piuttosto che inglese. Per cui, se volete andarci, iniziate a studiare lo spagnolo !

Per concludere, io ho voglia di tornarci e spero di riuscire a farlo al più presto. La consiglio a tutti, direi soprattutto ai giovani tra i 20 e i 30 anni… basta che si sappiano comportare !

Alla prossima

kol
Gold
14/08/2018 | 18:00

  • Like
    2

Non mi pare di essere uno che spaccia free quello che non e'. E neanche mi interessa la differenza. Non sono in competizione con nessuno. Nemmeno nella mia professione che ritengo piu' importante che la gnocca. Visto che mi consente per prestigio sociale e reddito di accedere a fanciulle belle che hanno anche un terzo dei miei anni. Che poi vengano perche' fa loro piacere presentarsi in societa' con me o perche' le paghi francamente non mi intressa. Mi interessa solo quanto sono calde in privato.

Come diceva un noto pensatore inglese 'io nella mia vita ho buttato via tamti soldi, gli unici che ho investito sono nelle donne'

Picasso per avere l'energia creativa aveva un intensa attivita' sessuale sia con amanti che con prostitute, che reinvestiva per creare opere d'arte che gli contentivano di guadagnare... lui in questo e' il mio mentore

Le piccole risse da pollaio che vi fomentate tra voi non mi interessano.
Rivelano solo che alcuni di voi puntando sul differenziale di poverta', andando in paesi che pensavate rimanessero poveri, cosi voi avreste potuto scopare a poco prezzo, adesso si stanno arricchendo. E voi da 'non benestanti' non potete piu' accedere alle donne ambite. Ecco da dove deriva tutto il risentimento che c'e' in questa sezione su ukraina e i paesi dell est in generale.

Per chi ha meno di 30 anni, forse se cambia testa, puo' ancora fare qualcosa e cercare di investire su se stesso per migliorare la propria condizione econimica sociale e culturale. Chi li ha superati si arrangi come puo', dopotutto chi si accontenta gode. Scopare scopano piu o meno tutti, ma sono le piu' desiderate che non scopano con tutti. Ed essere benestante e socialmente stimati aiuta ad accedere a questa percentuale minima delle piu' desiderate. Anche spendendo (o investendo) di piu'... buona fortuna a tutti

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
08/08/2018 | 16:39

  • Like
    1

IL MITO DELLA GNOCCA GRATIS IN UCRAINA
Il problema principale è che, chi fa tutti questi discorsi sulla gnocca gratis, è tutta gente che non è mai venuta in Ucraina, oppure è venuta facendosi solo pay e seghe.
Tale gnocca gratis è un miraggio, di cui tutti questi Colleghi rompimaroni parlano, ma che loro non hanno mai incontrato.
Tutte menate teoriche criticando chi scopa veramente, solo per giustificare il fatto che loro hanno sempre scopato solo a tariffa oraria.
Guardate i nick di questi paladini della gnocca no-cost e poi ditemi se hanno mai scritto una recensione dove parlavano di una loro scopata completamente gratis.

Sono, invece, solo frustrazioni di Colleghi venuti a Kiev pensando di fare le classiche ONS, e che invece hanno ottenuto solo due di picche perché le ragazze ucraine, a casa loro, giustamente, se la fanno leggermente sudare.

E a chi la mollano? A quelli che sono stati capaci di distinguersi un pochino, altrimenti dovrebbero scopare con tutti.

Come distinguersi? Con le attenzioni.
Ma le attenzioni non sono solo parole, ma sono azioni, e le azioni prevedono un qualcosa di concreto, per esempio un regalo, un mazzo di fiori o una serata in un posto speciale.
E, molto spesso, le ragazze ucraine non cercano qualcuno da cui ricevere questi vantaggi anche in un futuro, semplicemente perché queste suine riescono a guardare in prospettiva solo da qui fino a stasera.
Domani, per loro, è un concetto già troppo fuori portata.

Viaggiatore185
Silver
07/12/2014 | 18:58

  • Like
    4

Dopo tanti commenti, questa è la mia prima recensione di un viaggio GT. Un premessa è doverosa. Non sono più un ragazzino (anagraficamente) visto che ho raggiunto il mezzo secolo . Viaggio per curiosità e per il desiderio di conoscere nuovi luoghi e di provare nuove esperienze. Ho visitato oltre una sessantina di paesi nel mondo ma questa è stato il mio primo viaggio nell’Africa vera.

Riguardo alla gnocca, per me è una componente importante, complementare ma non unica di ogni viaggio. Altro punto da sottolineare : io sono un “romantico” per cui non amo le pay e il sesso veloce. Per me il rapporto ideale con una donna è duraturo …

almeno una sera e una notte  … ancora meglio uno o due giorni passati insieme.

Quindi chi fosse interessato solo a pay, bordelli e simili può tranquillamente passare oltre perché ci sono al riguardo ottime recensioni dettagliate per la Tanzania.

Perché la Tanzania? Perché il 2014 ho deciso di dedicarlo alle Blacks che per me sono il top assieme alla Asians, alle Brazilians e alle East europeans … le cosidette B.A.B.Es. E quindi dopo un bellissimo viaggio in Brasile in cui mi sono dedicato alle varie sfumature dalla preta alla mulatta, dopo un fine settimana in Portogallo dove le uniche donne decenti vengono da Mozambico e Angola (le portoghesi locali sono fra le più brutte del mondo insieme alle cilene) .. ho deciso di andare a visitare direttamente il cuore dell’Africa.

Ultima premessa, nei miei viaggi, purtroppo sempre brevi, parto sempre con una serie di contatti ben avviati. I dating sites per l’estero ancora funzionano discretamente, ma per la Tanzania ho usato essenzialmente ed efficacemente Facebook che ormai, piaccia o meno, è diventato lo strumento universale di conoscenza.

VIAGGIO

Roma-Addis Ababa-Dar Es Salaam-Zanzibar con Ethiopian. Prezzo buono intorno ai 500 Euro con scalo di un paio di ore a Addis mentre a Dar rimani una mezz’oretta sull’aereo. All’arrivo a Zanzibar, appena sbarcati, ti chiedono il certificato febbre gialla. Basta dire con sicurezza

che arrivi dall’Italia che non ti fanno storie. In realtà se vieni dal Kenia, Ethiopia o altri paesi a rischio dovresti averlo. Inutile dire che all’arrivo ci provano sempre …

STONETOWN (ZANZIBAR)

Stonetown, la capitale di Zanzibar, era mia prima tappa del viaggio e sbarcato in aeroporto mi metto in attesa della mia amica contattata su FB. Non c’è nulla di più gratificante di vedere gli altri turisti partire in taxi mentre tu aspetti una splendida creatura che viene per te. Dopo un mezzora … e cominciavo a innervosirmi, arriva lei trafelata scusandosi. Andiamo in macchina, guida un suo amico a cui poi do 15$, fino al mio hotel Asmini Palace a Stonetown. Un gradevole hotel 4stars in stile con una bella terrazza su cui la mattina dopo avremmo fatto insieme colazione. Unico neo la WIFI solo nella hall.

Entriamo nella nostra bella camera con letto con baldacchino e con lei, che chiamerò Stone per discrezione (e nella foto sempre per discrezione le maschero parzialmente il volto), non perdiamo molto tempo e andiamo subito al dunque. Ha la pelle nerissima, tanto che in foto si vedono solo i suoi occhi e il suo sorriso. Ha 30 anni, lavora in un negozio, è magra e curatissima nei dettagli (cavigliere, catenina d’oro alla vita, anelli, braccialetti). BJ da favola e profondissimo e poi molto calda e passionale in Rai1 con diverse posizioni. Facciamo tutto tranne Rai2 che lei mi dice vietato anche se sa che a molti bianchi piace … da come parla e da come fa sesso, comincio a pensare che sia una semi-pro o una ex-pro anche dal fatto che mi chiede di vedere i preservativi che uso. Dopo un lungo e passionale amplesso cominciamo a passeggiare mano nella mano per i bellissimi vicoli di Stonetown dove mi porta a fare vedere la camera dove vive. Quando chattavamo su FB mi aveva invitato anche a stare da lei, ma io titubante essendo la mia prima esperienza africana, avevo gentilmente declinato preferendo stare più sicuramente in hotel. A posteriori avrei fatto bene ad accettare l’invito, come ho invece fatto a Manyara con un'altra ragazza, risparmiando un centone di $ dell’hotel.

Le donne della Tanzania che ho conosciuto sono state tutte gentilissime, oneste e disponibili. Nella sua semplice ma dignitosa camera, noto un paio di stivaloni e sandali dal tacco altissimo e alla mia curiosità al riguardo lei mi risponde che appartenevano alla sua “old crazy life” .. insomma una quasi conferma che lei

era o era stata una pro o semi-pro … ma a me l’ha data completamente gratis .

Comunque bellissima Stonetown e il perdersi nei suoi vicoli. Un aperitivo al bar sulla spiaggia del Serena Inn per vedere il tramonto e poi alla sera siamo andati a mangiare a Faradhani dove cucinano in piazza. Buonissima la pizza locale, che in realtà non è una vera pizza, ma è come un calzone che fanno sulla piastra e puoi scegliere di farcire di carne, pesce

o frutti di mare. Il costo varia da 5 a 10$ a seconda della scelta del riempimento. E come bevanda abbiamo preso un succo di canna per 2$, seduti sul muretto lungo il mare come due romantici innamorati. Dopo la notte di fuoco passata insieme e la deliziosa colazione con vista sui tetti della città la mia Stone mi ha abbandonato alle 9

per andare a lavorare al suo negozio visto che il giorno prima si era presa mezza giornata di libertà per me e io sono rimasto a continuare a visitare la città prima di tornare all’aeroporto. Ho comprato una SIM Zantel per le telefonate locali con lei e con le mie prossime donne .. le schede le vendono ovunque e sono molto convenienti a 10$ per telefonate, sms e internet. NB si può pagare ovunque con dollari americani ma attenzione, in Tanzania i biglietti da 100$ non li accettano se anteriori al 2006 … mah che stranezza. Comunque conviene prendere anche un poco di valuta locale agli ATM negli aeroporti. Il taxi di ritorno per l’aeroporto mi è costato 10$. In conclusione, Stonetown è un posto molto piacevole e vivace. Io ho trovato la mia bella accompagnatrice free abbastanza facilmente con Facebook. Ne avevo contattato altre 2 o 3 su FB che ti danno facilmente amicizia, ma alla fine mi sono concentrato convintamente su di lei, che parlava anche un buon inglese. Qui,

la quasi totalità delle donne è mussulmana, compresa la mia bella Stone, mussulmana ma non praticante e senza velo. Di giorno, oltre il 90% delle donne che vedi per strada porta un velo sui capelli e più o meno coprente del volto. Devo ammettere che il velo sui capelli, spesso rende i loro volti ancora più aggraziati.

DAR ES SALAAM

Il volo Zanzibar-Dar es Salaam dura solo una ventina di minuti e io l’ho preso solo perché incluso nel biglietto che il giorno seguente mi avrebbe portato ad Arusha. Compagnia aerea Precision Air. Ma se si vuole andare solo a Dar conviene prendere le navi veloci (Kilimanjaro) che partono direttamente dal porto di Stonetown e ci mettono circa 1 ora e mezza e ti evitano i tragitti (e i costi) da e per gli aeroporti.

A Dar, non avevo nessun pick-up piacevole all’aeroporto e ho preso un taxi per 25$. La tariffa ufficiale è 30$ ma un piccolo sconto conviene sempre contrattarlo. Forse avrei potuto strappare anche a 20$. A Dar avevo degli amici del posto con cui sono andato a cena. Per quel poco che ho visto è una città brutta, caotica e piena di traffico. Il mio hotel era in Morogoro Road e il mio piano era di incontrare dopo cena una culona arrapante che avevo contattato su Badoo. Visto che la mia Stone era magra e slanciata, una bella culona africana era quello che ci voleva per sperimentare gli estremi. Avevo il suo numero, come quelle di altre contattate in chat e su FB … ma alla fine stanco e avendo fatto tardi con la cena ho rinunciato e ho finito la serata in hotel recriminando per il giorno sprecato in una città così squallida. Il culone africano sarà per un'altra volta quando potrò dedicargli più tempo ed energie

Il mattino seguente un ora di taxi per ritornare all’aeroporto (NB il tempo per l’aeroporto può essere anche di due ora a seconda del traffico) e per partire alla volta della parte più eccitante del mio viaggio : il cratere di Ngorongoro in safari ospitato per due giorni da una deliziosa ragazza di razza mista Maasai-Chagga 

… continua con NGORONGORO, ARUSHA e NUNGWI

41299.jpg41300.jpg

Ingegnere82
Newbie 26-35
16/05/2018 | 22:03

  • Like
    3

Ciao a tutti,
doveroso ringraziarvi subito per le info ricevute da molti di voi, prima di partire per la terra Marocchina. Devo dire sono stati preziosi consigli.
Soggiornavo a Gueliz con il mio amico radiologo vegan-sventapapere, appartamento senza "doorman" (facilmente trovabile su un noto sito di recensioni hotel/ristoranti/etc...), prezzo buono, appartamento niente di che, lasciava molto a desiderare in termini di pulizia (sulle foto era moooolto meglio). Però vabbè, io ed il mio amico, dopo qualche raid in Asia sulle spalle, diciamo che siamo abbastanza abituati a situazioni di questo tipo. Facciamo spallucce e ci sistemiamo a dovere.
Siamo stati 4gg nella città marocchina, la prima sera subito al Comptoir, bel ristorante (non economico), belle fighe, molte delle quali turiste. Cena, dopocena interessante con danza del ventre e spettacolini vari di animazione e dopo un paio di birre (totale conto € 60 circa, alla faccia dell'Africa), andiamo all'African Chic. Praticamente qui si trovano solo battone, più o meno pro (come già discusso abbondantemente nelle recensioni passate). Birretta anche qui e perlustrazione (alcolici non economici, si spende poco solo al supermercato. Consiglio a tal proposito il Carrefour dentro al centro commerciale di Gueliz, se avete voglia di una birra a pochi soldi). Qui all'AS le ragazze te le riesci a portare via per 1.000 dihram, contrattando sia chiaro. Sparano sempre alto, ma si sapeva. Media delle ragazze medio-bassa. 1-2 di livello, il resto...bah.....niente di che.
Le altre sere siamo tornati all'African Chic (musica odiosa....), al Montecristo ed al Theatro.
Ci siamo divertiti più negli hammam onestamente che nei locali. Qui abbiamo sempre trovato belle ragazze, vogliose di prendersi la mancetta extra (200-300 dihram oltre al prezzo del trattamento estetico), ed alla fine, quello che conta è sbo....re
Nei 4 giorni di vacanza, nonostante avessimo la possibilità (usato anche Tinder, avevamo delle compatibilità con 2-3 ragazze sui 24-22 anni, fighissime), non abbiamo mai portato a casa ragazze, poichè avevamo paura che queste poi facessero le matte una volta entrate in casa. Ci siamo fatti mille paranoie, però ne avevamo lette di tutti i colori. E con l'Islam non si scherza. Negli hammam alla fine hai la tua privacy, abbiamo fatto tutto sempre con calma ed è stato carino unire il lato estetico a quello sessuale.
Per quanto riguarda il rimorchio a Starbucks e McDonalds, bah, sono tutte ragazzine....e per conto mio sono da evitare perchè sono proprio quelle che possono creare più problemi (a detta ovviamente di chi c'è stato).
Tutto sommato bella esperienza, però per andare a gnocca la prossima volta preferisco giocare più facile e passare la giornata in qualche FKK.
Ad ogni modo, le marocchine con questa pelle olivastra, sguardo da panterone e le tette che sfidano la gravità, sono proprio belle belle belle!!!
Dall'ingegnere (e dal radiologo) è tutto, alla prossima.

nino
Newbie
23/06/2018 | 15:51

  • Like
    1

Volevo intervenire nella corretta recensione fatta sul kenya (credo di Pvex)
un solo piccolo appunto circa la ville dei vip,Armani e Briatore hanno le loro case come anche Grillo, e credo anche Gino paoli,ma non Totti
per quanto riguarda la richiesta di Impalator voglio solo dire per esperienza diretta che in kenya non si può ne si deve girare di notte se non in Taxi,il pericolo sussiste e molto alto anche,persino di giorno in auto vi sono problemi,con gente che lancia uova contro i parabrezza,per far fermare l'automobilista per rapinarlo...,il mio amico fraterno M.S vive lì da 40 anni e conosce tutto e tutti e mi ha sempre dato buoni consigli.
Come dice giustamente Pvex il problema delle africane è che sono colla allo stato puro,una volta che ti hanno agganciato non ti mollano più,io mi gestisco in modo che quando vado a Dyani Beach dove ho la mia ''colla'' una bomba sexy da infarto, 29 anni,prima di andare da lei passo una settimana con un'altra fidanzata a Malindi,e quindi mi invento un pò di giri da solo per dividermi,è un pò faticoso lo ammetto ma purtroppo ormai lì non ho altra scelta faccio il mio mese così,ma ripeto è vero che sono ragazze molto possessive e gelose,una volta mi ha trovato un bigliettino di un numero di telefono (era la receptionista di un hotel) ha avuto il coraggio di andare a trovarla sul lavoro ed è venuto fuori un prapiglia,e non avevo fatto nulla,.....vi sluto a tutti e ribadisco che per me la figa kenyota è la migliore,dico questo per esperienza personale,ho girato molto,ma l'africana ama veramente il cazzo,vuole i soldi i regali tutto quello che volete,ma quando lo ha tra le cosce lo senti che è appagata e godereccia...
saluti a tutti

PVEX
Newbie
24/04/2018 | 11:24

  • Like
    2

Ciao Amici G-lovers, eccomi alla mia prima recensione dopo 6 anni che vi seguo, premetto che non sono un novellino, ho girato il pianeta in lungo e in largo negli ultimi 15 anni e sono piuttosto esigente sulla qualità. Ho deciso di scrivere del kenya che ho appena visitato poichè credo le informazioni che girano siano scarse e spesso inappropriate.
Ritengo alquanto obbligatorio però fare un solerte richiamo a molti recensitori nel rientrare nei binari del topic del presente sito! Troppe volte le informazioni sulla "G-Quality" si sono rivelate assolutamente inesatte, questo sito si chiama GNOCCATRAVEL, non "SCOPATUTTOTRAVEL" quindi ognuno prima di recensire una location deve tener bene a mente le differenze di classificazione tra "Perle" "Gnocche" "Ordinary" e "WC" , di Ordinary e WC qui in Italia è pieno e se ne tirano su a palate quindi se leggo che in un posto è pieno di gnocca mi aspetto di vedere Vera Gnocca non culone traccagnotte o trasandate.. come lo è stato molto di recente in Colombia, Perù, Brazil e bruttine in generale in Indonesia. La Perla è la ragazza perfetta, lineamenti e fisico da modella, abbigliamento sexy, sempre tacco, portamento elegante e sinuoso, balla e si muove sprigionando sesso, quando vi guarda vi sentite quasi imbarazzati far scorrere la mano sul suo corpo sodo porta ad erezione e il suo profumo permane per ore. La gnocca deve avere le medesime doti della Perla ma può non eccellere in uno massimo 2 punti citati. Chi volesse capire meglio tale classificazione suggerisco un giretto nella nightlife di Marrakesh.
Ma ora veniamo al Kenya con particolar riferimento a Malindi/Watamu/Mombasa che sono i posti che ho appena visitato per la prima volta in questo Aprile 2018.
Premesse informative, Malindi/Watamu sono sostanzialmente una colonia Italiana e in quanto tale è popolata solo a Dicembre/Gannaio/Febbraio poco Marzo poi Luglio/Agosto Stop! Gli altri mesi è la morte, non c'è quasi nessuno e le gazzelle che vi pascolano lo sanno bene quindi vi migrano nei mesi ricchi. E' utile ricordare al turista che tutte le città Kenyote, sono delle discariche a cielo aperto, povertà ovunque, immondizie, calcinacci, polvere, fango, strade marciapiedi quasi inesistenti e sfasciati, tendopoli, mendicanti, quindi passeggiare per il centro non ha senso, pochi negozi e di bassissimo livello, la compravendita è prevalentemente su tendopoli nel fango/terra, bar e caffetterie poche, decenti solo quelle Italiane/europee, centri commerciali quasi inesistenti leggermente meglio a Mombasa, mezzi di trasporto popolari pulmini collettivi (i Matato) mototaxi e Tuctuc Piaggio, Taxi a 4 ruote pochi. Il turista viene assolutamente considerato un sacchetto di denaro con le gambe e anche un pò stupido, quindi verrete spesso assillati, accompagnati continuamente.. cercate di allontanare con cortesia e lasciare un biglietto da 100scellini solo se otterrete dei servizi o comprando qualche inutilità, mai seminare soldi solo perchè 100scellini non sono nulla, così alimenterete solo i rompiscatole, imparate in fretta il valore delle cose per non passare da polli e trattate sempre.
Il 90% dei turisti non mette il naso fuori dai resort con piccola eccezione per Watamu, quelli che vedete sono prevalentemente veterani over 60 che magari hanno una casetta lì e son dediti allo skiaffo abitudinario e sono i più inseriti, troverete anche molte coppie open dove anche la donna finanzia dei mandinghi per farsi sbattere, tendenza molto in voga ultimamente per il gentil sesso Europeo. L'offerta di gnocca continua ad essere molto interessante e le Kenyote ben sanno che a Malindi Watamu e Mombasa girano sacchi di turisti quindi tantissime vi migrano da Nairobi o altre città persino dall'Uganda per "lavorarci" soprattutto nei finesettimana, mediamente si vestono bene e si curano, tantissime donne usano la parrucca o hanno il capello cortissimo e cambiano completamente look ogni 2 settimane, hanno mediamente la pelle liscia e vellutata, parlano un eccellente inglese grazie ad un retaggio coloniale inglese e sanno il fatto loro, ma molte hanno una sudorazione a volte fastidiosa.
Il paese come del resto tutta l'Africa è poverissimo quindi abbiate sempre rispetto e mantenete un profilo di basso, Se avete buon cuore fermatevi tra gli innumerevoli villaggi poveri strapieni di bambini che non hanno nulla, portate qualcosa penne caramelle vestiti sarà un'esperienza indimenticabile, mostratevi sempre amichevoli, mai ostentare ricchezze e benessere, parlate facilmente con tutti e farete un sacco di amicizie che potrebbero tornar utili, evitate di flertare come 18enni alle prime armi in pubblico soprattutto di giorno, per quanto aperte si dichiarino le keniote la polizia e il governo in genere è estremamente corrotto e potreste facilmente incappare in spiacevoli situazioni, quindi contenetevi, bacetti e coccole spinte possibilmente in zone franche e sicure! Tenete ben a mente che loro si aspettano sempre qualcosa da voi, la scopata free qui non deve esistere, senza escludere però che alcune realmente desiderano essere pescate da voi per cambiar vita, ne ho trovate un paio che mi hanno toccato dentro per l'umiltà con cui si son poste mostrando un interesse oltre il denaro, ma qui subentra il rispetto, quindi se siete là per sbattere gazzelle siate onesti e alla domanda "what are you looking for here" siate sinceri e rispondete FUN! Non illudetele raccontando cazzate per cercare una scopata free, questo vi disonora, farete del male a lei e a chi verrà dopo di voi! Quindi seminate bene e sempre rispetto che vi farà guadagnar punti e sicurezza sul vostro obiettivo e pagate sempre i 2000/3000 kesc che ve li chiedano o meno. questo non significa che dovete essere un portafoglio a disposizione per la gazzella, io ad una le ho risposto "guarda che non sono una banca". Quindi l'approccio giusto sta sempre nel mezzo.
Occhio che ci son gazzelle professioniste super invasive che vi agganciano con decisione e aggressività e si scollano a fatica, se percepiscono una vostra indecisione e buonismo siete fottuti, si infiltrano come zecche e alla fine soffrite perchè in parte avete una gnocca che vi guarda e voi siete là incastrati con un pachiderma, poi se offrite dinks e balli sporchi potrebbe esser meglio elargire un bonus per allontanarla poichè lei è convinta di avervi acquisiti! A Mombasa una mi aveva puntato come un felino e non mi mollava più, con la scusa che fece entrar me e il mio amico gratis al Hypnotica, nel ringraziarla con drinks mi sono fottuto! Il locale pullulava di gnocca ed io ero incastrato con questa che mi stringeva come un cane! Ogni volta che tentavo di scappare mi ripescava con violenza nonostante mostrassi palese interesse verso altre! Ho fatto l'errore di darle il mio N. di telefono e cazzo.. messaggi e telefonate su WA dal mattino! Mi ha anche trovato su FB nonostante non sapesse il mio nome! Quindi occhio alla privacy che alcune sanno essere davvero invasive! Ma tutto questo fa parte del gioco e alla fine mi son divertito un sacco perchè poi ciò è comicamente successo al mio amico che prima mi derideva ....con una che si era innamorata di lui e lo leccava dappertutto nonostante i suoi plateali rifiuti
Non ritengo utile effettuare del lavoro su Badoo/Tinder poichè i risultati sono mediamente scarsi, avevo rimediato un sacco di contatti di apparenti gnocche super topmodel ma dal vivo si son rivelate scadenti, quindi molto meglio reclutarle di persona per evitar sorprese, senza contar che sono molto furbe e cercano di appropriarsi di voi esclusivamente la sera poiche sanno che potreste scivolare tra le braccia di altre, ad ogni modo ciò dipende da quanto tempo avete a disposizione, io ne avevo poco perciò le mie serate erano preziose. Ma se il tempo per voi non è un problema, con i Social in Kenya si tira su alla grande.
MALINDI è pessima non c'è niente di interessante, come paese mi ha deluso enormemente, soprattutto le spiagge assolutamente negative. Il tutto si riassume in 200metri sulla Lamu road dove la movida rimbalza tra 2 locali pre-disco, il BarBar un ambiente italiano punto di riferimento assoluto anche per la vita diurna frequentato in generale e anche da donne di classe non esplicitamente mercenarie, qui vengono a bere un vino tra di loro e vi ho visto delle belle gnocche e il Vintage Lounge bar accanto allo Stardust, agibile solo la sera dove gazzelle giraffe e ippopotami assolutamente mercenari si siedono in attesa di essere reclutate o si prodigano a rimorchiarvi voracemente sedendosi senza indugio al vostro tavolo, qui ci si può trovare in situazioni spiacevoli, dovendo faticosamente allontanare dei WC che magari pretendono dei drinks per avervi parlato più di un minuto, quindi siate cortesi ma chiari. Per la serata restano i capisaldi il FERMENTO un disco club al primo piano molto interessante e lo STARDUST esattamente di fronte sull'altro lato della strada, non ho potuto godere dell'offerta stagionale poichè ad Aprile erano pressochè deserti ma ho amici che già a marzo il venerdì e sabato mi hanno garantito di essersi divertiti.
WATAMU senza ombra di dubbio offre delle spiagge spettacolari neanche paragonabili a Malindi però raggiungibili solo su mulattiere sfasciate con mototaxi/tuctuc , regno dei resort , delle ville di Briatore/Armani/Totti ecc. Il paesino ha un piccolo centro passeggiabile e ci sono 2 locali degni di nota il ComeBack in centro un Risto-Disco espressamente rivolto a turisti dove comunque in stagione si può reperire gnocca immigrata e il Kalahari posto più spartano alla mano 2 km fuori sulla Turtle bay road anche qui solo in stagione e meglio il finesettimana.
A Watamu e Malindi eravamo completamente fuori stagione, locali deserti serate spente e non ho skiaffato, ho giocato con gazzelle pescate da badoo e al Vintage, ma non ho trovato ciò che cercavo, quindi ho sostanzialmente goduto delle spiagge deserte prive di gente chiassosa e di uno splendido safari di 3 giorni piuttosto costoso ma ne è valsa la pena.
Ma il meglio è a Mombasa. A Mombasa bisogna sapersi muovere, sarete soli in mezzo a migliaia di neri sarete osservati continuamente non solo da gazzelle ma da tutti, i turisti sono pochi e loro sono tanti, inoltre i locali sono sparsi ed è necessario muoversi con i loro mezzi i Matato o tuctuc e sempre per strade decadenti piene di immondizia e sporco, quindi occhio alla sicurezza e all'igene, se superate questo scoglio le sorprese saranno notevoli. Consiglio di rimanere in zona Mtwapa / Bamburi senza addentrarvi nella downtown distante dispersiva e caotica, i migliori locali sono attorno alla Malindi rd, tutti in una fascia di 6km. Iniziamo con il Cheers un locale predisco o fullnight il più frequentato da veterani over 60 occidentali, io e il mio amico 45enni ci sentivamo giovanissimi, l'offerta di mercenarie 25-30 enni è notevole li sanno che beccano facilmente facendosi offrire drinks, ma le migliori sono sempre già accasate e comunque buttano l'amo anche a voi mentre si abbeverano al tavolo del veterano. Qualcosa di meglio fronte spiaggia sempre pre-disco è il "The Big Tree" un risto bar con spettacoli nel finesettimana che funziona bene, qui trovate veramente di tutto, dalle famiglie alle gazzelle sole, buono anche in pre-cena. I locali dopo mezzanotte non mancano, a Mtwapa il Casaurina è interessante qui ho pescato una bella gnocca che con il suo ballare reggaeton battente mi ha conquistato, si sapeva muovere come poche, solo in repubblica dominicana ho visto cose del genere e il suo corpicino taglia 40 faceva tutto il resto e ho ceduto. Senza batter ciglio mi ha donato il suo Bside, BJ mediocre, ma indubbiamente una marcia in più rispetto alle asiatiche su passione e dedizione. Occhio anche qui alle appiccicose, quindi siate scaltri e il divertimento è assicurato. Di fronte al Casaurina vi sono un paio di bar molto popolari stra-frequentati solo da neri in location piuttosto squallida in mezzo a macerie, qui potreste sentirvi a disagio ma comunque buoni per un drink e temporeggiare, anche qui sguardi continui ma poche si distinguono.
Il meglio senza dubbio lo trovate al Nyali center tra le disco Hypnotica l'unico pay-club a 1000Kesh d'entrata, l'Anuba Louge, il Bobs bar leggermente in declino e lo Sheba sopra il vicino City Mall. Tra questi locali si muove la Mombasa bene che ci viene per divertirsi (tra di loro) e pullula di gazzelle pronte per i foreigners, qui pochi i veterani pancioni col pantalone corto e sandali essendo l'ambiente più trendy oriented, qui si possono trovare gnocche e perle. Ma la mia perla 25enne però l'ho trovata in spiaggia al pomeriggio nel caos della public beach mentre giocava con suo figlio e altri amici! Ho avuto coraggio di agganciarla con discrezione dopo un'equo scambio di sguardi .. ed egregia sfacciataggine da parte mia. E' stato piuttosto imbarazzante introdurmi in mezzo ad una moltitudine di neri fuori dal contesto del rimorchio serale, ma la soddisfazione è stata tanta. Ora che sono in Italia è ancora li che mi scrive e mi telefona e vorrei martellarmi le palle!

nino
Newbie
24/06/2018 | 12:36

  • Like
    1

Carissimo,ti divertirai sicuramente,magari tralascia Mombasa e fiondati subito a Diani beach,li farai sicuramente delle amicizie in spiaggia con il vantaggio di vedere le gazzelle alla luce del sole e non in una penombra di discoteca...
se ti capita vai a mangiare da ''Leonard's" ottimo ristorante pulito e con prezzi onesti (Ukunda 80401) accanto vi é una gelateria italiana dove fanno ottimi gelati artigianali e all'interno della gallery trovi il cambio gestito da indiani con ottime quotazioni.
buon divertimento

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
31/03/2018 | 23:33

  • Like
    1

Se capite il russo, andate sul sito
https://level.travel/

Lì potete vedere dove vanno più spesso in viaggio.
Potete anche regolarvi in base ai periodi in cui costano di più i viaggi.

Io penso che Cipro sia sempre una ottima meta, non necessariamente per i più giovani.
Ce n'è per tutti, basta fare qualche ricarca per capire dove si trova il target che voi cercate.

tusci
Newbie
29/05/2018 | 16:35

  • Like
    9

MADAGASCAR

Premessa:

Ho quasi 50 anni, mi tengo in forma facendo sport e mangiando bene, mi considero un discreto viaggiatore, mi adatto a mangiare quasi sempre il cibo locale e non ho esigenze di alloggio particolarmente lussuoso, non sono assolutamente un GPay mentre non ho mai lesinato su inviti a pranzo, rimborso trasporto e tutto ciò che implica un onesto IndyPay. Inoltre parlo piuttosto bene l'inglese e me la cavo anche col francese. In generale penso che la conoscenza della lingua di un paese sia la chiave di svolta per comprendere un paese e la sua cultura, non fa eccezione il Madagascar che ha tutti i suoi dialetti ma che trova nella lingua degli ex colonizzatori (ex ma non troppo...), la lingua ufficiale parlata abbastanza bene da tutti coloro che hanno avuto un minimo di educazione scolastica. Fine del preambolo.

Viaggio:

Dopo tanti anni di titubanza, mi sono finalmente deciso di partire sia perché ho trovato un volo Air France, abbastanza comodo, a meno di 1000 euro, sia perché un amico che ci era stato l'anno precedente e ne era rimasto entusiasta, ha deciso di tornarci. Si trattava di un volo con scalo a Nairobi ma recentemente si trovano voli con la Ethiopian e con la Kenyan.

Caratteristiche del paese:

Il Madagascar è una delle isole più grandi del mondo, più o meno equivale a Francia e Benelux messi insieme, con una popolazione di circa 25 milioni di persone. Il paese è molto isolato, nel senso che, gli unici collegamenti con l'estero avvengono via aerea e sempre e solo verso Antananarivo, detta Tana, oppure verso Nosy Be. Il Madagascar, escludendo Nosy Be, accoglie circa 600.000 turisti l'anno, mentre la vicina e minuscola isola di Mauritius ne riceve 6 milioni!
La stagione umida va da Novembre a Marzo e di pioggia ne viene giù davvero TANTA. Mentre il resto dell'anno il clima dovrebbe essere caldo, talvolta fresco (a Tana e sugli altipiani a Gennaio fa quasi freddo). Le zone balneabili più belle sono quelle protette dalla barriera corallina, a quanto mi dicevano, la zona sud ovest (verso Tulear) e nord ovest (Nosy Be), mentre l'oceano Indiano, nella costa est determina un mare molto agitato e poco balneabile, con forti correnti e tanti squali, tipo Fort Dauphin (Tolagnaro). Il sistema sanitario fa schifo, a parte qualche ospedale decente a Tana o Diego Suarez, se avete un problema SERIO di salute, dovrete volare, con 4/600 euro, fino all'isola di Reunion, che è cara come se non più dell'Italia.

I Malgasci:

Appena messo piede fuori dall'aeroporto di Tana, Ivato, sono rimasto sorpreso da 2 cose: innanzitutto la gente del posto tranquilla, cordiale, educata e soprattutto NON rompicazzo come nello stile Africa occidentale ma anche orientale (i Beach Boys Kenyoti sono pesantissimi..), e di questo me ne avevano parlato un amico, dicendomi che insieme agli Etiopi, era rimasto colpito dalla grande dignità di questo popolo che nonostante sia uno dei più poveri al mondo, ha grande dignità. La seconda cosa riguarda le ragazze, una enorme varietà di lineamenti e colori della pelle, una cosa del genere solo in Brasile l'avevo vista prima. Il Popolo Malgascio, che include una quindicina di tribu con i loro dialetti, infatti discende da popoli Bantu dell'Africa meridionale, da etnie nord africane ma anche da popolazioni Indonesiane e infatti nell'altopiano di Tana e in quello di Antsirabe ci sono ragazze bellissime, pelle olivastra e lineamenti assolutamente orientali.In media, non hanno la struttura fisica statuaria e prestante delle Senegalesi o delle Maliane, ma in compenso sono ragazze dolcissime con una pelle che va dal nero, all'asiatico , al mulatto fino al bianco. Ebbene si, spessissimo quando una ragazza , spesso senza volerlo, resta incinta del Vasa (straniero) di turno, verranno fuori bambini bianchi o mulatti chiari con lineamenti Malgasci. Insomma una varietà FAVOLOSA e accattivante. Ma qui vorrei mettere un Caveat: se siete amanti di FKK, abituati a delle donne assatanate, abilissime a sintonizzarsi in tutti i canali disponibili e porche da far schifo...beh secondo me le ragazze Indonesiane raramente soddisferanno questi vostri requisiti. Nella loro cultura pure il BJ (Minono in malgascio) è considerato riprovevole o comunque non accettabile. D'altra parte però sono ragazze molto brave e disponibili, e se dimostrate loro di tenerci vedrete che apprenderanno in fretta i diversi modi dell'arte amatoria. In altre parole se cercate delle fidanzatine belle e brave, secondo me ne troverete davvero TANTE. Se parlate un minimo di francese e siete persone educate e tranquille, sarà molto facile conoscere ragazze in qualsiasi parte del paese.
Infine una raccomandazione, il paese a me è sembrato molto sicuro, se si esclude il centro di Tana e alcune zone periferiche, ma anche MOLTO corrotto, si parla sempre di cifre molto basse ma comunque, non tanto a NosyBe ma a Tulear, è un continuo chiedere aiutini, bevute e mancette da parte di poliziotti e doganieri, inoltre qualsiasi permesso vi costerà il triplo di quello che costa a un Malgascio (pure loro devono ungere) e tantissimi giovani sognano di entrare in polizia o nella pubblica amministrazione proprio per questo motivo. Giusto per darvi un esempio, pensando di andare in Uganda dopo 1 mese, ho fatto la cazzata di pagare un visto per 30giorni, invece che per 60 o 90. Ebbene arrivando a Tana da NosyBe, in aeroporto, ho scoperto che NON è possibile estendere il visto, anzi nell'ufficio della polizia aeroportuale mi hanno cazziato di brutto e poi hanno cominciato a girarci intorno, lasciandomi interdetto, finché una poliziotta non mi ha gentilmente spiegato che, ungendo a dovere, avrei potuto ottenere l'estensione del visto senza uscire dal paese. INCREDIBILE ma con 55 euro, questi hanno finto la mia uscita dal paese la settimana prima e poi il mio arrivo dalla Reunion il giorno seguente con tanto di timbri e dati aggiornati nei loro terminali. Pazzesco, mai pensato si potesse fare una roba simile se non ti chiami Bettino Craxi oppure se non sei un mafioso/camorrista o narcotrafficante!

Nosy Be:

Questa isoletta è stata la mia prima tappa, con volo da Tana, costato la bellezza di 230 euro. L' alternativa sarebbe stata un viaggio molto ma molto pesante, di almeno 2 giorni, in mezzo a strade infami, piene di buche, allagate, e talvolta impassabili causa allagamenti o straripamenti di fiumi.
I voli interni sono monopolio della Air Madagascar (che è anche proprietaria degli aeroporti e che tramite cospicue mazzette al governo fa in modo che nessun altra compagnia aerea si faccia avanti) e soprattutto per i non residenti costano un botto, sui 200/250 a tratta .
A Nosy Be ci si arriva anche con voli charter da Milano, c'è pure un villaggio, l'Andilana Beach Resort , e diversi hotel di proprietà Italiana o Francese.
Insieme all'amico Frank alloggiavamo a Hellville, il paesino capoluogo che si affaccia sul porticciolo dell'isola, nella pensioncina La Providence, a 10 minuti di scooter (che potete noleggiare a prezzi più che ragionevoli, vicino al distributore Juvenal sulla strada tra Hellville e Ambatoloaka ) dal centro, camere o appartamenti decorosi per circa 10 euro al giorno.
Yasmine, la proprietaria vi lascia portare su tutte le ragazze che volete purché maggiorenni e con documento di identità. Qui a Nosy Be la situazione è tranquilla, invece a Tulear, oltre al discorso documento (che non sempre chiedono, specialmente negli hotel più alla buona) fate anche una foto al documento di identità della ragazza. In Madagascar con poche migliaia di Ar ti fanno un documento falso, aggiungendoti 2 o 3 anni.
L'impatto con Nosy Be è stato tutt'altro che semplice causa clima INFAME, passaggio di un paio di uragani (solo la coda però, i danni grossi li faceva nella costa Est verso Tamatave/Toamasina) e pioggia torrenziale per 8/10 ore al giorno per 20 giorni al mese. Nonostante l'abbigliamento tecnico, mi è andato a puttane il cellulare causa umidità accumulata nelle tasche, la strada anche a Hellville è una groviera, i bordi della strada diventano torrenti, le batterie dei motorini cinesi, ogni tre per due ti lasciano a piedi e per andare a mangiare da una amica di Frank bisognava fare un tratto di 200m che sembrava il Camel Trophy nell'amazzonia Brasiliana. Tra laghi, torrenti e buche e mentre noi bestemmiavamo in ogni lingua conosciuta, vedevi i locali passeggiare beati e tranquilli, a piedi scalzi con o senza ombrello, come se niente fosse.
A Hellville ci sono alcuni ristoranti decenti tipo il Cote jardin, il Pourquoi Pas, il Karibo, il Layola e Casa Mofo che è la boulangerie migliore e più frequentata dai Vasa e dai Malgasci benestanti. C'è pure una discotechina abbastanza pulciosa a Hellville, La Sirene, qualche barettino con musica, alcune mignotte di basso bordo che cercano clienti sempre di bassa lega nelle vie del centro ed infine un bel mercato di spezie, frutta, verdura e carne che brulica di vita dall'alba e che alla fine insieme con la via principale, è una delle zone migliori per abbordare . Diverse volte abbiamo fatto il giro dell'isola in motorino, oppure siamo andati a Ambatoloaka che dista solo una decina di km da Hellville ma che viste le buche, la pioggia e il buio pesto dopo il tramonto, trasformavano il viaggio in una vera odissea. Diciamo che se si ha la fortuna di avere una giornata di sole, il Beach Bar si affaccia direttamente sulla spiaggia, ha ottima musica, si mangia benone e gran belle cameriere, anche al Taxi Be c'è un bel movimento (il mio amico si è trombato la bella PR), poi sempre nella stessa zona un ragazzo pugliese fa una pizza galattica, , ci sono poi diverse gargotte (piccole osterie) Malgasce dove si spende pochissimo e si mangia decentemente.
Ho fatto diverse escursioni sia nell'interno dell'isola sia in una isoletta a 30 min di barca, a Nosy Sakatia mi pare, ma il mare era torbido, causa piogge, e al ritorno ci siamo completamente inzuppati (la borsa stagna è stata utilissima). L'unica bella escursione è stata la visita al Parco di Lokobe (ingresso stranieri 55.000Ar, ingresso locali 5000Ar, all'epoca 1 euro corrispondeva a 3800Ar) . Ho passato una gran bella giornata, scarpinando per 3 ore nel parco, avvistando fiori bellissimi, qualche famigliola di simpatici lemuri e godendomi un panorama mozzafiato in compagnia di una amica simpatica e caruccia che lavora a Casa Mofo.
I primi giorni sono rimasto sconvolto dalla rapidità con cui l'amico Frank rimorchiava in ogni angolo dell'isola, era come andare in un campo di fragole e cominciare a raccogliere senza problemi. All'inizio ho fatto pure io così ma poi mi sono dato una bella calmata e ho preferito avere due fidanzatine carine, simpatiche e ottime trombamiche, una per il weekend(faceva la maestrina) e una durante la settimana(la cameriera appunto).
Sebbene Ambatoloaka sia il cuore della movida dell'isola, non mi ha affatto entusiasmato perché ho visto troppo puttanaio, troppi vecchi bavosi (non fraintendetemi, se uno si comporta con stile ed educazione, ai miei occhi resta un ragazzino anche a 80 anni) e ho preferito stare a Hellville, più tranquilla, pure qui alla fine ti conoscono tutti e farsi vedere ogni sera con una tipa diversa dietro lo scooter non è il massimo. Ma più di quello, mi sono presto reso conto che tutte le ragazze sperano di avere un rapporto serio, e quindi di migliorare la propria vita ed avere bei bambini meticci, con noi. Poi dipende da voi, da quello che cercate e da come lo cercate.
Rinnegando almeno per questo viaggio, la mia natura, ho quasi sempre allungavo un biglietto da 10-20.000Ar a tutte le tipe con cui sono stato ( e a volte anche con cui non sono stato), tranne che alle mie fidanzatine che scarrozzavo in giro tra ristoranti e parchi, prima di congedarle. E dico questo perché ti rendi davvero conto che queste ragazze sono poverissime (spesso vivono in capanne, senza bagno e raggiungibili solo con strade infangate ) e che hanno davvero bisogni essenziali mentre per noi sono davvero poca cosa.
Un posticino davvero carino si trova a Marodoka, prima dell'ingresso al Parco Lokobe, è Chez Lidye, gestito da un simpatico francese, si mangia ottimo pesce alla griglia, verdure saltate, calamari ecc su una bella veranda direttamente sulla baia vicina al parco. Anche le camere sono molto belle la strada per arrivarci è, udite udite, perfetta e la sera quando fa buio pesto e al tramonto, l'atmosfera è a dir poco MAGICA.
Giudizio finale; gran bel posto questa Nosy Be ma solo e soltanto se ci andate durante la bella stagione.

Tulear:

Dopo un mese di pioggia, insieme all'amico Schizzo, raccattato a Tana direttamente dall'Italia, sono andato a Tulear perché pareva essere l'unico posto “asciutto” di tutta l'isola, nonostante un sacco di gente a NosyBe mi avesse messo in guardia circa i pericoli, la miseria, la delinquenza di questa città e di tutta la regione sud del Madagascar.
Diciamo subito che Tulear è una città di oltre 100.000 abitanti rispetto ai 20.000 di Nosybe, tuttavia il centro è piccolo, non particolarmente bello, ma comunque interessante, vivace, con dei bei porticati che almeno in parte riparano da un sole cocente. Di solito mi alzavo alle 7:30 per fare una passeggiata in centro, fare colazione e comprare un po' di frutta, ma già alle 8 il sole era fortissimo, 30 gradi penso, per aumentare dalle 11 in poi quando le strade diventano deserte e la gente si mette al riparo nelle poche piazze ombreggiate da alberi. La sera invece, al tramonto e la notte, temperatura fantastica e se state sul lungomare, anche ventilata.
A Tulear ci sono tantissimi alloggi, per tutte le tasche, tipo Le Paletuvier, mediocre, Chez Lala economico, il Longo gestito da italiani, il Serena molto bello nel centro della città, il Moringa molto lussuoso e molti altri. Io stavo in un hotel alla buona ma in posizione strategica, sulla avenue de France, l'Hotel Manatane e andavo spesso in piscina nell'hotel accanto.
La spiaggia in città fa abbastanza schifo, nel senso che la corrente trasporta i sedimenti di un fiume a sud della città col risultato che l'acqua è marroncina e poco invitante, invece per trovare belle spiagge (ma non aspettatevi certo le spiagge delle Maldive né tantomeno quelle delle isole vicino a NosyBe) bisogna percorrere 25-30km fino a Ifaty e a Mangily. Le strade di Tulear sono ottime, conviene noleggiare una moto, diciamo un 150 o un 250cc, costa sui 25-30.000Ar al giorno, mettete in giro la voce e qualche ruffiano di turno, cui darete una mancetta diciamo di 10.000 Ar, vi proporrà tantissime alternative. Provate la moto in modo da essere sicuri che non si spacchi il giorno dopo.
Parlando di ristoranti, non ci crederete ma ci sono tante belle alternative, Le Jardin de Giancarlo, scelta enorme di ottimi piatti italiani rivisitati con ingredienti locali, in un ambiente simpatico e stracolmo di quadri bellissimi, Giancarlo vive a Tulear da quasi 20 anni, quando a Tulear non esistevano automobili (oggi ce ne sono ma ancora non moltissime, diversi motorini ma soprattutto bici e Pous pous, una specie di rishaw), poi c'è Esterel, pure questo italiano, giardino interno molto bello, piatti ottimi e il padrone Andrea che è un gran personaggio e che vive li da quasi 20 anni, gran viaggiatore , gran bevitore di birra e gran conoscitore del Madagascar e dei Malgasci. Poi abbiamo una validissima gelateria e pizzeria sempre italiana, pizze super e bell'ambiente, poi il Corto Maltese fa una cucina un po' più raffinata forse ma anche piatti scarsi e gestore piemontese non proprio accogliente, sulla stessa via del Manatane c'é il Blu, locale bellissimo, cucina più cara e meno buona, quindi potete mangiare cinese al Panda oppure cucina nord Africana (i gestori sono Pachistano-Malgasci , questi in Madagascar sono la classe dominante nel commercio e anche in politica, un po' come i libanesi o i Mauritani nel west africa) all'Etoile de Mer oppure accontentarvi di qualche gargotte locale. Da evitare La Bernique, molto bello l'ambiente ma sempre deserto...chissà perché. Unica nota negativa, qui verso le 21 i ristoranti, tranne il Blu, chiudono la cucina.
Come locali Tulear non è niente male, infatti potete cenare o bere qualcosa nel preserata al Le Boeuf oppure al Le Dromedaires, cucina decente, musica e tante pollastrelle da conoscere, ma con calma, non c'è nessuna fretta, la serata è appena cominciata. Io e altri amici andavamo sempre a piedi dal ristorante ai vari locali, passando sempre da questi ultimi due per vedere come partiva la serata, quindi a piedi potete dare un'occhiata al TamTam (il glorioso Zaza Club che ha ospitato anche cantanti famosi, ormai viene aperto solo per serate speciali), bel locale, ingresso libero, 99% pay, sempre qualche bella puledra locale. Qui di solito la serata parte un po' dopo , quindi conviene, sempre a piedi, e sempre evitando il posto di blocco della polizia scroccona, accanto all'Alliance Francaise , dare un'occhiata al Tata Djembe, ambiente più proletario, molta calca, tante belle ragazze ma anche tanti frocetti, ma occhio a ubriachi e ladruncoli, al piano di sopra troviamo Le Robyv, sempre ambiente di livello medio basso, ma più tranquillo, tantissime pay e prezzi modici anche delle consumazioni.
Una raccomandazione che vi do è quella di non avere fretta, guardatevi intorno, fate due chiacchiere, offrite qualche bevuta ma solo se la tipa è simpatica e non scroccona, prendete numeri di telefono.
Dopo le prime serate non ho portato via nessuna direttamente dai locali, le tipe si conoscono tutte, e hanno la lingua lunga. Farle venire in hotel ma occhio che abbiano i documenti, che siano maggiorenni, fate una foto al documento col vostro telefono, pure qui è capitato che qualche furbetta si sia messa d'accordo con la polizia per spillare soldi al gonzo di turno. Inoltre chiarite fin dall'inizio la parcella, come detto prima, 20/25.000 Ar sono più che sufficienti. Il periodo che va da Dicembre a Marzo è bassa stagione e talvolta c'era una media di 10 stranieri e 50 ragazze locali. Alcune, poracce finivano sempre la serata a mani vuote, e mi/ci imploravano di portarle in hotel anche per molto meno.
Pure qui alla fine mi sono organizzato con una fidanzatina ufficiale, che da brava ragazza non frequentava locali notturni e alle 20 doveva essere a casa...FANTASTICO no??? Poi se ne è aggiunta un'altra conosciuta alla festa di fidanzamento ufficiale (Fundao) di un francese della Reunion, che sembrava schizzato ma tranquillo e invece si è scoperto che andava a caccia anche di altre. D'altra parte con tutto quel ben di Dio, come cavolo si fa ad essere fedeli?? Ditemelo voi ehehe
Come detto in precedenza, le ragazze, direi nel 99% dei casi, vivono in condizioni molto modeste se non di povertà, talvolta sono l'unica fonte di sussistenza per le famiglie, quindi sia che si tratti di una “professionista”, sia che si tratti di una brava ragazza, qualcosina è buona norma allungargliela, magari solo la prima volta quella cifra e poi meno, ma come diceva l'amico Alby con quei quattro soldi vi state pagando la vostra “liberatoria” ahaha
L'amico Frank che talvolta eccede nelle sue sceneggiate da fidanzatino romantico, ha rischiato di avere seri problemi, poi risolti grazie all'intervento mio e del portiere del Manatane, a causa di una ragazza, cui dopo 2 giorni non aveva ancora allungato alcunchè, nonostante avesse fatto visita alla famiglia della ragazza (senza che nessuno glielo avesse chiesto), poi è stato tutto risolto con una trenitna di euro.
All'uscita dei locali, se siete sbronzi, fate attenzione ai bambini di strada che provano a fregarvi soldi e cellulare, ma qualcuno dice che pure i Pous Pous possono derubarvi, in un mese è successo un furto solo alla donna di un mio amico la cui madre era totalmente bevuta.
Una bella e brava fidanzatina la potete conoscere in qualsiasi momento, al mercato, per strada, insomma veramente ovunque, ma ripeto, assicuratevi che sia maggiorenne, io una volta mi sono fidato di quello che mi ha detto una ragazza (i poliziotti possono chiedere il vostro documento e anche quello della ragazza, mentre rientrate in hotel) e ho rischiato grosso.
Invitare una ragazza a cena o portarla a Mangily, per loro è come vincere un terno al lotto, considerate però che a Mangily a parte una bella spiaggia (io stavo al bar Maroloko oppure al Bella Donna), non c'è veramente un tubo di niente. Inoltre se siete in moto, dovrete sempre avere il vostro passaporto e il documento della moto con voi oppure una fotocopia, autenticata nei loro uffici, degli stessi, altrimenti mancetta ogni volta. Se siete in regola con tutto, potete anche non dargli niente oppure sganciargli un millino a sti rompicazzo, fate voi. Basta che siate sempre gentili ed educati.
Ci sono diverse escursioni niente male da Tulear:
1)Saint Augustin, 30 km di pista e strada infame ma spettacolare con montagne, dirupi, zone sabbiose e villaggi dove manco sanno cosa sia Tulear o la lingua francese. Potete fare il bagno nella pozza di acqua dolce cristallina di Sarodrano, e poi se avete tempo e voglia salire fino alla sorgente con circa 1 ora di trekking. Nel paesino potete pernottare all'hotel Esperance gestito da un simpatico Svizzero-Italiano, con la moglie Malgascia, alloggi semplici ma puliti, cucina deliziosa. Di fronte c'é una spiaggia enorme ma mare molto agitato.
2)Anakao, spiaggia bellissima e bianca, ci si arriva con un motoscafo da Tulear, potete stare al Peter Pan, gran bell'hotel (obbliga i clienti fare la mezza pensione, altrimenti questi andavano a mangiare pesce alla griglia dai locali), gestito da Dario e dal suo socio ed ex fidanzato, oppure potete optare per un hotel Malgascio più economico oppure nel lussuoso Ocean Lodge. Ci sono anche un paio di isolette da visitare, vi mettete d'accordo con qualche pescatore locale e vi ci porta con poco, pranzo di pesce alla griglia incluso. Qui ad Anakao sono decisamente più rompicazzo che a Tulear o a Mangily
3)Se siete amanti delle moto e dei fuoripista, potete davvero sbizzarrirvi non solo nei dintorni della città, ma in tutto il sud del Madagascar.
Una signora, padrona di una agenzia di viaggi, si chiedeva come mai tutti questi italiani amassero Tulear (penso ci siano diverse decine di residenti e turisti Italiani, specialmente da Giugno a Settembre per l'avvistamento delle balene ad Anakao), io ho finto di non saperlo, ma ovviamente la risposta è: Tanto sole, tanto mare e tanta topa ehehe.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
09/05/2018 | 15:09

  • Like
    1

Carissimi Colleghi,

vi scrivo direttamente dall'aereo della Thai Airways dove offrono WiFi a bordo, a pagamento.
Avendo un volo lungo 11 ore è una cosa straordinaria.
Costa 20 dollari per 100 MB. I prezzi partono da 7 dollari per 20 MB.

Sto volando verso Bangkok, con volo diretto comprato per 470 euro A/R.
Arriverò a Bangkok il 10 Maggio mattina presto con ritorno, sempre da Bangkok, il 6 giugno.

Destinazione finale: Bali con stop di 4 giorni a Bangkok.
Arrivo con i coglioni abbastanza leggeri, ben svuotati dalla mia Kievolina che è partita ieri.

Bali mi sembra il paradiso della gnocca free, sia locale che straniera (turiste e resident).
Parto con una marea di contatti di Tinder.
A Bali, alloggerò in un appartamento fronte mare vicino al famoso bar Old Man's.
A Bangkok, ho preso un appartamento in pieno centro.
Anche per Bangkok ho molti contatti Tinder, ma non ci faccio troppo affidamento.
Niente ostelli (chi vuol capire, capisca).

Sull'aereo mi hanno servito un buon pasto caldo.
La compagnia aerea sembra ottima.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
01/07/2015 | 17:10

  • Like
    2

Grazie @GTBari. Ho cercato di dare informazioni utili, nomi di locali, descrizione di situazioni da creare e strade da percorrere.

Per riassumere:

DISCO e DISCOPUB: Meta, Lolek, Remont, KluboKawiarnia, Enklawa

ONLINE: Sympatia.pl, Tinder

STRADA E SITUAZIONI: Associazione ucraina "Ukraiński Świat", Incontri linguistici CouchSurfing, Erasmus e vari altri da chiedermi in privato, random stopping predisco

CITTA' POLACCHE INTERESSANTI: Rzeczow, Tarnow, Lublin, Lodz, Poznan, Wroclaw

PIZZA E ALTRO CIBO NOTTURNO: www.pizzawnocy.pl

Ricordarsi di non cantare a squarciagola sui balconi dei condomini alle 4 di notte..

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
14/12/2017 | 01:19

  • Like
    7

Ho deciso di pubblicare la seguente recensione in stile reportage.
Il viaggio dovrebbe durare almeno due mesi.
Giorno dopo giorno inserirò gli eventi così come accadono.

13/12/2017 - Roma - Mosca
Partenza da Fiumicino con Ural Airlines con 30 minuti di ritardo.
Biglietto sola andata: 120 Euro, incluso bagaglio di stiva.
Scarsa presenza di suine: molti uomini e signore. Le poche di rilievo, tutte accompagnate.
Accanto a me, un signore russo (mai che il buon Dio mi metta accanto una suina, bella e disponibile).
Lo saluto in russo. Lui annuisce con la stessa gentilezza che aveva Ivan Drago poco prima del match con Rocky.
E' l'ora del pranzo (vedi foto). Scelgo il pollo. Mi servono merda con la cipolla.
Oggi non vorrei mangiare pesante e chiedo se ce l'hanno senza cipolla: scondita. Purtroppo a parte il colore, la cipolla è una costante (sicuramente per tentare di coprire il reale sapore di questo pasto in puro stile sovietico).

merda.jpg

L'aereo atterra senza problemi, ma senza recuperare il ritardo. Scendo e supero il controllo passaporti.
Nell'attesa del bagaglio, comincio a messaggiare con una suina di Mosca di 23 anni conosciuta su Tinder. Iniziamo subito male: dopo poco mi dice se la andavo a prendere e, in occasione del nostro primo incontro, se le portavo in regalo un capo di abbigliamento italiano alla moda, scelto apposta per lei.
Io avrei dei preservativi colorati con la bandiera italiana. Non so se si riferiva a qualcosa del genere.
Non le ho ancora risposto. Sto pensando alla parole da usare per mandarla a quel Paese.

L'aeroporto è veramente minuscolo. La pista di atterraggio è poco più grande del terrazzo di casa mia.
Puzza di cherosene dovunque. Perlomeno, non fa molto freddo per essere Mosca a Dicembre.
Non c'è un banco per cambiare i soldi. Ho solo gli euro e l'autobus non prende la carta di credito. Per fortuna c'è almeno il bancomat. Un messaggio mi dice che mi applicheranno la commissione stabilita dalla mia banca. Mi accontenterei di un classico tasso di usura, ma credo che sarà purtroppo molto di più. Prelevo 10.000 rubli.

Uscito dall'aeroporto prendo l'autobus 441 fino alle porte di Mosca, alla metro Kotelniki (vedi foto).
Un autobus che era vecchio già ai tempi del comunismo.
Prezzo popolare: 90 rubli.
IL viaggio dura 50 minuti, attraversando il nulla e la desolazione. Il pensiero mi va a @TravelerUA che descriveva Kiev come un buco del culo. Se lui fosse qui adesso, Kiev gli sembrerebbe New York.
L'autobus è buio, così come le strade. Ho l'impressione di viaggiare verso un gulag staliniano, ma quando finalmente leggo il cartello stradale di Mosca, tiro un sospiro di sollievo.

Mosca.jpg

Metro.jpg

Scendo dall'autobus ed entro in metro., Subito la security mi ispeziona la valigia. Pago poi il biglietto direttamente al tornello con la carta di credito.
Viaggio di 40 minuti, senza cambi. Poi a piedi fino all'alloggio in Arbat, una delle migliori zone in centro.
Ho prenotato una stanza privata in un ostello. Stanza molto bella e grande. Prezzo: 188 euro per 7 notti.
Il posto era praticamente impossibile da trovare, perché non c'erano scritte né insegne. Per fortuna ho trovato un russo che pure cercava l'ostello e a furia di chiedere lo abbiamo trovato. Noi immaginavamo una struttura grande, e invece è un normale appartamento gestito da una signora, che poco dopo stava in cucina a mangiare pollo (cioè la stessa merda con la cipolla dell'aereo).

Sono già le 21.15. In ritardo per l'appuntamento con Natasha, una suina di 25 anni che mi sto pasturando da diversi mesi e che parla un buon italiano. Per fortuna anche lei è in ritardo e ci vediamo alle 21.45 vicino all'ostello. Natasha è una classica brava ragazza, bella, ma non modella: voto russo 7, Italiano 7,5.
Entriamo nel primo posto che vedo, un ristorante georgiano dove festeggiano un compleanno e c'è pure un cantante locale che canta solo vecchie canzoni italiane con un perfetto accento.
La ragazza è un po' titubante perché effettivamente sembra un circolo pensionati gestito da Raul Casadei. Però tant'è! Fuori fa freddino. Ci accomodiamo.
Stiamo a parlare poco più di un'ora. Ragazza molto piacevole.
Chiedo il conto. 1.200 rubli + 100 di mancia. Non è andata male. Quasi come a Kiev.

Accompagno la suina alla metro. La bacio sulle guance e la saluto. Rimane ferma. Mi guarda. Tituba un po'. Ho l'impressione che voglia un bacio meno casto. Applico la mia famosa regola 7 (niente bacio al primo appuntamento) e la risaluto. Non sono sicuro di aver fatto bene ad aspettare. Speriamo di non aver fatto la cazzata stavolta. @Europeo docet. Le mando un messaggio dopo un po' dicendo che ero stato felice di incontrarla e che vorrei rivederla il giorno dopo. Lei mi risponde che anche lei era stata bene finendo poi con un: "A domani!" che lascia quindi sperare per il reincontro.

Vado a letto. Si è fatto un po' tardi per messaggiare con le suine online, anche perché la mia fidanzata di Kiev parla con me al telefono per 1 ora e un quarto. Avrei fatto prima a leggere "Guerra e pace" in versione originale.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
27/12/2017 | 14:10

  • Like
    8

25/12/2017
Dopo 11 giorni, molto intensi, passati a Mosca, parto, la mattina presto, in direzione San Pietroburgo, per passare il giorno di Natale insieme ad una mia ex-fidanzata di cui ho parlato spesso qui nel forum.
Dovevamo addirittura sposarci, ma poi ho capito che non era pronta, a 25 anni, per questo passo, e alla fine la nostra relazione è diventata un qualcosa più fisico che spirituale, dove, per usare un francesismo, ognuno si fa i cazzi propri.

La ragazza, l'avevo conosciuta tramite Couch Surfing a Barcellona. Avevo una stanza in un appartamento di studenti e, dato che non avevo rimediato una mazza in una settimana, ho provato a dare disponibilità ad ospitare una viaggiatrice in stanza condivisa con letto singolo condiviso...
Non credevo potesse funzionare, però, dopo 15 minuti, la suina, già mi aveva scritto per la interessante offerta.
Poi è tutto continuato fino a quando si è trasferita in Italia dove abbiamo vissuto un anno insieme.

Trovate tutti i dettagli nella seguente discussione:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/25529/pro-e-contro-del-coachsurfer/p2#c45

Bellissima ragazza (voto: 9). Viso stupendo.
Così come tante altre ragazze, lei non la troverete facilmente in giro per la città. Casa-lavoro-casa.
Ogni mattina si alza alle 6.30 per andare al lavoro. Stacca alle 18, però ogni tanto, la sera, lavora in un ristorante.
Ragazze così non sono l'eccezione. Difficile trovarle in giro, tranne che in pausa pranzo. Escono poco. Solo online si possono forse trovare.

Io sono arrivato da Mosca con il treno SapSan. Costo: 52 euro. Il treno impiega circa 4 ore per fare 750 Km.
Il biglietto è forse meglio comprarlo direttamente in stazione. Online ci sono diverse agenzie con prezzi diversi. Magari la prossima volta lo comprerò online. Però stavolta mi sono sentito più sicuro andando alla stazione Leningradsky.
Per comprare il biglietto bisogna mostrare il passaporto.
BigliettoSapSan.jpg

Ho affittato un bellissimo appartamento per 4 giorni in pieno centro (27 euro al giorno), perché la mia suina mi aveva subito detto che voleva il suo spazio e non poteva passare tutto il tempo con me.
Io non sono uno che crea attriti o problemi, soprattutto in questa mia difficile situazione personale: quasi 100 ore senza scopare!

Siamo d'accordo per fare il pranzo / cena di Natale a casa sua.
Ci diamo appuntamento all'uscita della metro per andare poi al supermercato. Cucinerò tutto io, da buon italiano.

Mi presento con un mazzo di 25 rose rosse a forma di cuore (costo irrisorio: 23 Euro). Non se lo aspettava. Ho qualche chance in più di dormire ogni sera con lei.
Rose.jpg

Le ho comprato qualche regalo che però le darò uno alla volta. Il primo è un power bank bello, colorato, piccolo e molto femminile, a forma di minicazzo. Vedo che le è piaciuto molto e lo stringe, come solo lei sa fare.

Cucino una buona cena a base di carne e pesce.
Lo so. Le russe sono strane. Così ha voluto e così ho fatto. Se me lo chiedeva, sul pesce, ci mettevo pure il parmigiano!

Abbiamo prima bevuto una boccia di cava (lo champagne spagnolo) e poi una bottiglia di un ottimo shiraz australiano.
A metà della seconda bottiglia comincio a toccarla. In un attimo le abbasso la zip posteriore dell'abitino mozzafiato che le avevo comprato un po' di tempo fa, e, praticamente solo con il pensiero, le slaccio il reggiseno.
Questa è una mia particolare abilità. Mi bastano 2 dita e 100 millisecondi.

Leccata di capezzoli con stimolazione di clitoride con il pollice, digitalizzazione RAI 1 con l'indice e perfetta sintonizzazione su RAI 2 con il medio.
A un certo punto, lei non ce la fa più, e cosa non rara per una russa, mi dice esplicitamente: "Scopami!".
Una ucraina non lo avrebbe mai detto.

Ormai sono 110 ore che non scopo!
La sbatto sul letto, premendole, con la mia mano sinistra, le sue due mani unite sul letto, e con la destra, sulla sua chiappa sinistra, detto il ritmo e la profondità della penetrazione, tanto per non farle dimenticare chi comanda.

Cavalcata molto lunga, epica, fino al suo grido che hanno sentito in tutto il palazzo attraverso quei muri di cartone sovietici e poi io, che non aspettavo altro, estraggo il mio arnese per schizzarle un arretrato, ormai ultra fermentato, una gran riserva, fin dentro il suo esofago suino.
Non le permetto di muoversi e quindi è costretta ad ingoiare tutto.
Alla fine mi dice che ne ho prodotto una quantità immensa...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
10/09/2017 | 23:38

  • Like
    1

Continuo la mia recensione a partire da:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136882/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-2-la-pratica-a-kiev/

Arrivo a Dnipro in aereo da Kiev un Lunedì pomeriggio. Mi sbrigo a sistemarmi nel mio appartamento perché alle 19.00 già avevo preso un appuntamento con una suina di 24 anni conosciuta su Mamba.
Al parco, incontro e conversazione piacevole (solo in russo, visto che in inglese non sapeva dire neanche "buongiorno"). Subito in confidenza e contatto fisico. Applicando, nonostante la situazione favorevole, la regola 7 (non avere fretta), non provo a baciarla e quindi ci salutiamo dopo un paio di ore.

Il giorno successivo, ho un incontro con una suina di Tinder di 25 anni, molto molto bella.
La invito a pranzo. Nonostante conosca l'inglese, insiste per parlare solo russo. Amante dell'Italia, abbiamo una interessante conversazione.
Mi sembrava una preda non difficile, invece, pur rispondendo a tutti i messaggi nei giorni successivi, non ne ha mai voluto sapere di rivedersi.

La sera, mi rivedo con la ragazza del Lunedì, invitata per cena.
Lei si presenta molto sexy ed elegante. Io mi presento, ben vestito, e con undici rose rosse molto belle, pagate 250 Grivnie.
Finalmente, dopo un po', al ristorante la bacio. Lei ricambia, anche se in modo un po' casto, con mezza lingua.
Continuiamo tutta la sera con baci e toccamenti vari, anche del mio cazzo, però comunque appena accennati.
Sempre applicando la mia regola 7 del non avere fretta, a fine serata ci salutiamo e scopro che lei non portava l'intimo! Mi scappa una mano sul culo all'interno del vestito, però la ritraggo quasi subito.

Il giorno dopo, la mattina, applico la mia regola 5 (scopare ogni giorno), e vado da una puttana segnalata da un conoscente. Bella donna di 38 anni, meglio di una fidanzata!
Baci, 69, trombata in tutte le posizioni. Meravigliosi pompini, sborrata due volte in bocca.
Costo: 800 grivnie. Super meritati!

Per pranzo, vado in un posto nuovo, una caffetteria della catena Frans.ua. Posto abbastanza grande, centrale, ben frequentato da ragazze sole. Ottimo punto di rimorchio.
Ricevo una telefonata dalla suina della sera precedente, la quale mi dice che sarebbe andata in pausa e avrebbe voluto fare pranzo insieme.
La aspetto e pranziamo. A fine pranzo mi chiede se abitavo vicino. Le rispondo di sì e le propongo di venire da me. Accetta e andiamo.
Abbastanza in fretta, cominciamo a scopare. Ad un certo punto, ho però un calo di prestazione e lei con un pompino magistrale, con preservativo, mi fa rinvenire.
Continuiamo un altro po' abbastanza bene, però lei non veniva e ho avuto un altro calo, a quel punto definitivo.
Senza andare in panico, vado di lingua e la faccio godere. Mi chiede poi se ero sempre così (moscio) e rispondo che dopo la sera precedente avevo pensato tanto a lei e la mattina mi ero masturbato due volte. Situazione bene o male risolta.

Ci mettiamo d'accordo per rivederci la sera stessa e infatti viene con le sue cose per stare qualche giorno insieme a me.
A partire da quella sera scopate magistrali con sborrate rigorosamente in bocca.
Fuori dal letto, ho sempre trattato la ragazza molto bene. A letto, ovviamente da troia, come meritava...
La città di Dnipro non offre molto la sera. Siamo comunque sempre usciti e una volta l'ho portata anche in un ristorante di lusso, Aquarel.
Spesa totale: 1.200 Grivnie. Un po' troppo effettivamente per Dnipro.

La Domenica la porto all'acquapark. Niente a che vedere con altri acquapark europei, comunque giornata piacevole. Altro posto dove rimorchiare facilmente le suine locali.
Il giorno prima, però, da vero gentiluomo, la porto a comprare un costume da bagno. Spesa totale: 1.400 Grivnie.
Il Lunedì mattina lascio Dnipro, ma mantengo, anche al momento attuale, una fidanzata anche in questa città.

Nota di colore: la ragazza mi ha confessato di essere bisessuale e di amare lo scambio di coppia e il sesso di gruppo.
Buono a sapersi per i successivi incontri...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
10/09/2017 | 10:04

  • Like
    1

Dopo numerosi insuccessi in terra ucraina, ho quindi messo in pratica la strategia che ho descritto nella mia precedente discussione relativa alla parte teorica di questo viaggio.
Vedi:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136263/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-1-la-teoria/

Primi due giorni in compagnia dell'esimio illustrissimo @IlProfessor69, piacevolissima persona, il quale mi ha accompagnato nell'esplorazione della zona.
Le sere siamo andati al karaoke e devo dire che sono punti di rimorchio ottimi, tutti i giorni della settimana. Ci sono infatti molte donne da sole facilitmente abbordabili.
Noi approcciavamo mandando una bottiglia di spumante al tavolo al quale poi ci univamo per la conversazione. Si può anche andare direttamente senza bottiglia. Tutti i metodi sono buoni, visto che le ragazze sono di solito molto disponibili.
Due serate divertenti, belle ragazze e relativi numeri di telefono presi e provati immediatamente sul posto.

Il terzo giorno ho cominciato a mettere in pratica il punto 5 della teoria: scopare ogni giorno.
Vado quindi a casa di una ragazza trovata su minuet.biz, dopo essermi messo d'accordo su prezzo e prestazione. Il mio budget per le troie è di 1.000 grivna. La ragazza ne chiedeva 600 per il servizio "classico" + 200 per pompa cabrio e altri 200 per sborrata in bocca. Opto ovviamente per il servizio completo!
La ragazza, come al solito, era diversa dalla foto sul sito, però piacevole. Molto ospitale. Abbiamo scopato due volte. Si vedeva che le piaceva e infatti era bagnatissima.
Grande pompino. 1.000 grivna meritati.

Subito dopo, ben rilassato, vado ad un appuntamento con una ragazza conosciuta su Mamba, molto carina, di 32 anni. Passeggiata nel parco e subito grande feeling. Applicando però la regola 7 (non avere fretta), non ho provato a baciarla. Conversazione rigorosamente in russo perché lei non spiccicava neanche una parola in inglese.
Ci siamo visti poi il giorno dopo per andare in spiaggia, lungo il fiume. Due ore prima però (regola 5), ero andato da un'altra puttana da 1.000 grivna, trovata sempre su minuet.biz. Per la spiaggia, avevo portato una tovaglia da mare e dopo un po' che eravamo seduti è scattato il bacio che giustamente lei si aspettava. Meravigliosa e lunga limonata, molto romantica.
Ci siamo poi incamminati verso il centro e, strategicamente, mi sono diretto dentro il cortile dove abitavo dicendo alla ragazza: "abito qui, saliamo?". Lei ha accettato e così abbiamo continuato a casa. Normalmente avrei aspettato il terzo appuntamento, però, in questo caso, c'era talmente tanta carica e attrazione, che ho affrettato i miei tempi.
Comunque la ragazza si sentiva in colpa e non voleva andare fino in fondo. L'ho dovuta convincere per 1 ora prima di farsi scopare, tramite petting, toccamenti e leccamenti vari di figa.
Alla fine ci siamo messi insieme. Assoluta vergogna dei GT: dopo 4 giorni ero già fidanzato!
La storia comunque sta attualmente andando avanti. La ragazza è per me qualcosa di speciale che da diversi anni stavo cercando.
A conferma della regola 7, successivamente, essendo ormai fidanzati e in confidenza, le ho chiesto se avrei potuto baciarla quel primo giorno al parco e lei mi ha risposto che non avrebbe voluto subito.

A causa della relazione, la mia libertà di movimento è diminuta, però non del tutto, visto che lei lavorava e ogni tanto doveva pure tornare a casa, fuori Kiev.

Un giorno siamo andati allo Sky Family Park. C'è una piscina e in generale vi consiglio di andarci d'estate perché è pieno di ragazze da sole o con amiche. Battetevele tutte, una ad una, fino a quando non trovate soddisfazione. Sicuramente rimedierete ottimi contatti.

Nel frattempo ho applicato la regola 2 (Tinder) e ho fatto poi degli appuntamenti diurni, tra cui una ragazza molto carina e simpatica di 30 anni con un ottimo livello di italiano e un'altra di 35 anni (conversazione solo in russo) che è sicuramente la donna più bella con cui sono mai uscito in vita mia. Allo stato attuale ho un livello di confidenza buono con entrambe, ma per motivi vari, tra cui la mancanza di tempo materiale, non c'è stato neanche un bacio. Vi aggiornerò nella prossima discussione.

Ho avuto il tempo di conoscere un mitico GT, @Maxxxxim30, una persona con un ottimo livello di russo e un'esperienza reale e di spessore su tutto l'est Europa. Abbiamo avuto una piacevole conversazione e mi ha anche dispensato di interesssanti contatti telefonici suini, sia pay che free (una è diventata la mia seconda fidanzata a Kiev. Infatti attualmente ho due relazioni in contemporanea qui a Kiev. Ne parlerò nella prossima recensione).
Che dire di Maxxim? Un grande!

Per due sere ho potuto apprezzare la cordialità e professionalità di un GT di enorme esperienza: @Squalo , arrivato con il suo team di altri degni colleghi, che da questo momento chiamerò lo SqualoTeam!
Non scrivo dettagli perché, per descrivere cosa fa e come lo fa, servirebbe un libro. Vi dico solamente che nei locali prenota il tavolo, ordina le bottiglie, invita le ragazze migliori e il risultato è sempre garantito. Grande Squalo!
Siamo stati al Dali Park (locale assolutamente consigliato) e mi sono limonato una bellissima ragazza che ho visto mi hanno invidiato in molti. Numero preso e provato. Però per mancanza di tempo non ho fatto un ulteriore incontro serale, solo messaggi ogni tanto.

Un'altra sera con lo SqualoTeam siamo andati allo Shooters, crtiticato da molti, però io mi sono trovato sempre bene. Dopo mezz'ora, tutto il locale già ci conosceva su tutti e tre i piani!
Io ho rimediato due amiche (che poi ho saputo che si erano conosciute lì) che mi sono baciato a turno.
Abbiamo tutti e 3 bevuto molto e alla fine una ragazza abbastanza ubriaca mi ha detto che doveva andare e mi ha chiesto i soldi per il taxi. Le ho detto di sì e siamo andati fuori. Arrivati davanti al taxi le ho detto che abitavo vicino e era meglio andare a casa mia.
Arrivati da me sono riuscito, senza esborso di denaro, a farmi fare una pompa, e poi stremati ci siamo addormentati. La mattina dopo, sul presto, se ne è andata perché doveva scappare al lavoro.
Siamo in contatto, però non ci siamo potuti incontrare per reciproca mancanza di tempo (devo dire che lei è un po' bruttina e quindi anche per questo non mi sono sforzato per liberarmi).

Nella prossima recensione vi parlerò dei giorni successivi nella città di Dnipro.

weili
Newbie
17/08/2017 | 10:26

  • Like
    2

La Mongolia è tutta diversa dalla Cina... e sono diverse anche le donne sia fisicamente sia per comportamento
A Ulaan Bataar ci può trovare (comprare) una donna al Marco Polo, un night club che tutti conoscono. Una strada secondo me migliore sono i siti come Asiandating dove puoi trovare donne forse meno giovani e sfacciate ma certamente non mercenarie. Ovviamente ... occorre un buon inglese. Riesci a stabilire un rapporto di lungo termine. I mongoli sono buddisti e nomadi, ed hanno una mentalità molto più aperta dei loro vicini Cinesi.
Le donne, che possono essere molto belle, sono molto appassionate, a livello Thai. Il paese è stupendo e vale la pena visitarlo, andando a cavallo e dormendo nelle girte, le tende circolari dei nomadi mongoli. La gente è ospitale. Oppur puoi affittarti un fuoristrada e girare il paese, partendo da Ulaan Baatar; il traffico non esiste, l'aria è cristallina, la gente ti ferma per avere un passaggio, non esiste timore, e lo straniero è benvenuto. Un sogno.
Ulaan Bataar è piccola, ma cosmopolita, molto piacevole per un breve soggiorno.
Mesi migliori: da maggio a settembre (a fine settembre nevica, ad aprile la temperatura è appena sopra lo zero)

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
14/08/2017 | 17:28

  • Like
    2

Avendo una ottima esperienza su Polonia e Russia pensavo di poter avere vita facile in Ucraina, applicando le stesse logiche e gli stessi comportamenti.
Purtroppo dopo ben 5 viaggi andati a vuoto ho pensato bene di rimettermi in discussione. In realtà in questi 5 viaggi, ho raccolto, successivamente, fuori Ucraina, due risultati, tra cui una fidanzata con cui ho convissuto 1 anno. Anche con altre ragazze ucraine è andata bene, però sempre fuori dal loro Paese.
Nonostante tutto, l'Ucraina è il paradiso della figa, però se non volete semplicemente annusarla, come ho fatto io nei viaggi precedenti, bisogna prendere le dovute accortezze.
Eccovi quindi, dalla mia personale esperienza, di insuccessi, prima e di successi, dopo, 15 "must" per un scopate quasi garantite:

1) PROGRAMMARE UN VIAGGIO DI ALMENO 10 GIORNI
Andare in Ucraina per pochi giorni non mi ha portato alcun risultato e quindi suppongo che anche per voi sarà lo stesso. La suina ucraina, nel proprio territorio, va conquistata con diverse uscite e quindi stando poco tempo non si raggiunge facilmente il risultato.
Trombarsi le Ucraine è un vero e proprio lavoro, solo per professionisti della figa, e con risultati non immediati.

2) UTILIZZARE TINDER, MAMBA E...
Tinder a Mamba restano, a mio avviso, gli strumenti principi del "suin dating online". Aiutatevi con l'applicazione fakeGpsGo per anticipare il vostro arrivo. Alcuni dicono che a loro non funziona, però a me non ha mai dato problemi. Forse va bene solo con i telefoni dove si può impostare il posizionamento con il solo GPS, disabilitando quindi il posizionamento tramite wifi.
Con Mamba probabilmente non troverete la ragazza superfiga, ma comunque non troverete neanche troppo male. Con Tinder andrà sicuramente meglio e vi permetterà di organizzare incontri dopo pochi giorni dal primo messaggio.
Esiste un terzo metodo online, che già mi ha portato 2 megatrombate in poco tempo e dove si possono trovare superstrafighe, e lavorandoci un po' vi permetterà di rimediare più di tutti i metodi online messi insieme.
Non lo cito adesso, non perché voglia mantenere il segreto, ma solo perché voglio aprire una discussione a parte e mi aspetto numerosi ringraziamenti non appena avrete trombato gratis suine incredibili di tutto il mondo.

3) NON PERDERE TEMPO DURANTE IL GIORNO
Il tempo diurno è prezioso. Però molte suine lavorano, quelle free oviamente. Le altre lavorano di notte facendo pompini. A tale proposito, devo ammettere che le Ucraine in questo hanno una dote innata. Il 100% di quelle che ho conosciuto erano maestre di questa arte, oltre che ovviamente in tutto il resto.
Quindi, chiedete alle suine se fanno pausa al lavoro e invitatele per un caffè. In questo modo, avrete la possibilità di conoscere molte suine in una stessa giornata e poi invitare quelle che preferite fuori dal lavoro. Sembra banale, però io in passato non ci avevo pensato, e questo mi ha fatto ottimizzare enormemente il tempo.
Altro suggerimento: provateci con le cameriere (o le receptionist). Sono brave ragazze, altrimenti invece delle cameriere farebbero le puttane. Parlateci una prima volta e poi tornate una seconda per chiedere di vedersi dopo il lavoro e scambiarsi il numero. La prima volta chiedete semplicemente suggerimenti sul menù. Poi quando tornerà per chiedervi se quello che avete mangiato vi è piaciuto, rispondete di sì e che tornerete sicuramente il giorno dopo se ci sarà lei. Avuta conferma che ci sarà, tornate, fate in modo di farvi servire da lei e chiedete quindi il numero alla fine del pranzo.

4) NON PUNTARE SOLO SULLE SUPERFIGHE
Lo so. In giro c'è così tanta figa, che tutti vorremmo una di queste suine top. Io consiglio di puntare però a quelle carine, non troppo appariscenti. Ricordate che anche quelle meno belle (anzi le migliori sono proprio quelle), fanno meravigliosi pompini con ingoio. E' importante far girare la ruota, cominciare a scopare free, prendere confidenza e poi sicuramente arriveranno anche le modelle (ovviamente tutto rapportato alla vostra età, aspetto e capacità finanziaria).

5) SCOPARE OGNI GIORNO
E' fondamentale andare ai primi appuntamenti con le palle svuotate. Le suine si accorgono se siete allupati e le percentuali di successo si riducono.
Ci sono puttane e massaggi con pompino finale, ad ottimi prezzi. Impostate un vostro budget e non sforatelo. La tariffa normale per scopare è di 1.000 grivna (anche meno) e io non vado mai oltre. Trovo spesso per 600, ma poi mi ci mettono altri 400 per il pompino scoperto e la venuta in bocca (cosa a Kiev non così facile da trovare). Il massaggio con pompino scoperto costa 600 grivna.
Siate distaccati agli appuntamenti e vedrete che i risultati arriveranno.

6) NON FARSI SCAMBIARE PER TURISTA SESSUALE
Se vi etichettano come persona venuta in Ucraina solo per fare sesso, scordatevi di scopare free! Inventatevi un buon motivo per stare in Ucraina, mostratevi come una persona seria, amante dei bambini e della famiglia. Una persona stabile ed affidabile.

7) NON AVERE FRETTA
A differenza di altre nazionalità, le ragazze ucraine in casa loro non la danno via facilmente. Fuori casa, magari sì. Quelle che in passato la davano come il pane hanno fatto un semplice ragionamento, del tipo: "Ok, voglio scopare. Mi scelgo un ragazzo carino, non troppo vecchio, e mi faccio pure pagare!". Quindi, le altre, più o meno tutte, almeno a parole, vogliono la relazione seria.
Quindi, al primo appuntamento non provate a baciarle e neppure a sfiorarle. Se vedete che cercano loro il contatto e magari vi abbracciano un pochino, allora vuol dire che andrà probabilmente bene, però anche in quel caso non baciatele. Rimandate il bacio al secondo appuntamento, sempre che si creino le condizioni. Ve lo faranno capire loro, avvicinandosi a voi, o addirittura tenendovi per mano. Potete offrire la mano, fin da subito, per aiutarle a scendere dei gradini, scendere dalla metro o dal taxi, abbracciarle, solo per il tempo strettamente necessario, durante un attraversamento della strada. Non proungate il contatto se non solo loro a farlo per prime. E' vero che l'uomo deve prendere l'iniziativa, però sui primi contatti fisici è meglio aspettare.
Mai invitarle in camera se non vi ci siete prima baciati per bene. Di solito è bene aspettare l'appuntamento successivo al bacio per farle venire da voi, quindi diciamo al terzo appuntamento.

8) INDIVIDUATE CHIARAMENTE I PUNTI DI RIMORCHIO DIURNO E SERALE
E' importante conoscere il territorio e utilizzarlo durante tutto il tempo in cui siete fuori. Scegliete per esempio una caffetteria e passate là una parte del tempo, già dalla mattina presto. Vedrete tanti clienti abituali. Provate a presentarvi con un sorriso e un approccio diretto, non dimenticando di dire che siete lì per lavoro. Io dico che lavoro come freelancer e quindi ho bisogno semplicemente di un computer e di una connessione internet. Qualcuna sicuramente vi darà il numero alla fine della conversazione.
Per la sera funziona bene il karaoke. Scegliete delle canzoni, magari italiane che conoscete bene. Nel frattempo adocchiate i tavoli e mandate dei drink al tavolo che vi è piaciuto di più.

9) FIORI, NON OPERE DI BENE
Vi enuncio il postulato di PolishFucker: "Le vostre probabilità di scopare sono direttamente proporzionali al numero di rose che regalerete".
E' la loro mentalità. Non solo adorano, ma si aspettano i fiori già al primo appuntamento. Ovviamente non possiamo portare i fiori a tutte. Se avete pasturato a sufficienza online e ve la sentite, portate le rose, rigorosamente in numero dispari, al primo appuntamento, altrimenti fatelo al secondo. Al terzo appuntamento, non serve più. Cioè, se ormai siete arrivati al terzo, vuol dire che sarà possibile arrivare al risultato anche senza fiori.

10) NON OSTENTARE RICCHEZZA
Visti i prezzi della maggior parte dei posti, viene facile esagerare, però io vi consiglio di non farlo. Non andate nei posti più cari e non fate promesse alle ragazze su dove le porterete in vacanza. Ho visto che non funziona, almeno all'inizio. Poi se le siete piaciuti, potrete pure buttare lì qualche proposta. Siate equilibrati. Trattatele bene, pagate, ovviamente, però stabilite dei budget, uno standard di spesa per le varie cose. Non abituatele male, per farla breve. Tanto se lei non fa parte di quelle brave ragazze di cui sto parlando in questa discussione, tanto vale darle direttamente i soldi e vedrete che ve la darà subito e spenderete pure di meno!

11) NON FATE BATTUTE E UMORISMO ALL'ITALIANA
Fate ovviamente come credete, però io vi sconsiglio vivamente di fare battute se non siete già in confidenza.
Nella migliore delle ipotesi, lei non capirà il vostro umorismo, ma in buona parte dei casi, lei interpreterà male quello che volevate dire e rischiate che si offenda irrimediabilmente.
Credetemi: non ne vale la pena.

12) COMPRARE UNA SIM UCRAINA
Indispensabile per non dover dipendere dalle connessioni di hotel, bar e ristoranti. Utile inoltre per contatti diretti con le suine e, non ultimo, per UBER, che in Ucraina serve come il pane.
Consiglio l'operatore Kyivstar. Cosa circa 3 euro e poi mettete dentro 50 grivna e andate alla grande. Se poi fate attenzione agli sms, vi dovrebbe arrivare un sms per comprare 1Gb a 40 grivna.

13) VARIE ED EVENTUALI
Di seguito alcune citazioni da una recente discussione di MrEst.
"Siate gentiluomini, aprite la portiera del taxi, spostate la sedia per farle sedere, versate acqua e vino, aprite tutte le porte. Evitate di essere caciaroni, pagliacci, non strillate, non fate commenti ad alta voce con gli amici e soprattutto non avvicinatevi in gruppo ad una ragazza sola. Queste cose hanno rovinato la nostra immagine all'estero e sono considerate di bassissimo livello. Nelle repubbliche baltiche dove sono arrivati gli italiani di massa, ormai siamo considerati alla stregua dei turchi. Qui ancora si può fare, ma dimenticatevi di avere un vantaggio ad essere italiani (a meno che non andiate in paesi sperduti), ormai e' uno svantaggio e la colpa e solo dei vostri connazionali.
Passiamo al rimorchio dal vivo...questo dipende molto dal periodo dell'anno dove ora (agosto) siete in competizione con tutta Europa, Turchia e medio oriente...molto affamati e con potenza finanziaria notevole. La cosa migliore da fare e' andare diretti, con educazione e farle un complimento e chiederle se e' possibile conoscersi meglio, niente cioccare da distante, giochi di sguardi e cazzate del genere. La donna russo-ucraina vuole l'uomo forte e deciso, non la checca paurosa. Se vi dice di no con altrettanto sorriso ve ne andate. Un no una volta...non significa no per sempre...se la ribeccate nello stesso club la volta dopo potrebbe anche diventare un sì."

14) STUDIARE IL RUSSO
Questa l'ho messa per ultima perché ovviamente è la più difficile. Il russo è una delle lingue più complicate: l'alfabeto, la declinazione dei casi (addirittura con differenza tra esseri animati e inanimati, migliaia di verbi (soprattutto di movimento) e di parole per esprimere inutili sfumature di significati, una marea di eccezioni, pronuncia spesso proibitiva, poca flessibilità di questa gente a parlarti in modo semplice affinché uno straniero possa capirli più facilmente, etc...
Io consiglio di studiare per un anno, 20 ore al mese con un insegnante su Skype, al costo massimo di circa 4,50 Euro/ora. Si trovano facilmente sul sito preply.com. Non serve fare esercizi extra. Fate tutto in quelle ore.
Con 200 / 250 ore di studio, dovreste riuscire ad avere normali conversazioni con le suine e a quel punto fare pratica per elevare il vostro livello di... porcaggine! No, quello penso che sia già alto di suo. Volevo dire: "livello di conoscenza della lingua russa"!

15) ULTIMA CONSIDERAZIONE
Ho letto un consiglio di indossare una croce per distinguersi dai turchi e dagli arabi. Ok, ci può stare. Però comportiamoci anche da veri cristiani qualche volta. In ucraina è pieno di anziani che se la passano male. Ogni tanto, date qualche soldo o comprate qualcosa da queste vecchiette. Aiutate il prossimo quando potete. Forse il Signore vi ricompenserà in altro modo, magari facendovi conoscere l'amore della vostra vita.

Io applicando tutto questo ho finalmente passato 10 giorni alla grande con magistrali trombate free (e pay) di cui vi parlerò in dettaglio nella prossima recensione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI